PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

McHawk
02-05-17, 22:02
mah, bellammerda per me.
vabbeh , diciamo che e stata una parabola discendente st humble bundle, sara che giustamente e difficile mantenere lo stesso appeal per tutti, ma e parecchio che non sgrano gli occhi davanti il monitor.
passo anche stavolta.

Crysis85
02-05-17, 22:02
beh dai a questo giro non è per niente male.

Lars_Rosenberg
02-05-17, 22:21
Sarò malato ma tier 3 per me :)

Curious Expeditions ce l'ho in wishlist e un po' mi attira, ma l'altro gioco del tier 3 mi sembra inutile... prenderei il tier 2, ma l'aver preso anche il monthly e non aver giocato quasi a nulla nell'ultimo mese nonostante il backlog mi frena un po' l'entusiasmo :bua:

bellisimo
02-05-17, 22:43
Si pero' boh, un bundle di cui ti interessa il t1, del t2 c'e' un gioco che vuoi tanto tanto, il tutto viene 5 euro per 6 giochi e devi andare sui siti grigi. Il barbonismo proprio :fermosi:

ma un pacco di cavoli tuoi? barbone vallo a dire a qualcun altro. gli altri giochi ce li ho e non li viglio prendere di nuovo. cazzi miei, se permetti.

Kemper Boyd
02-05-17, 22:49
ma un pacco di cavoli tuoi? barbone vallo a dire a qualcun altro. gli altri giochi ce li ho e non li viglio prendere di nuovo. cazzi miei, se permetti.
Se vai a dare soldi ai siti grigi, sono un po' cazzi di tutti, se permetti.

Gidan35
02-05-17, 22:50
A me più che la qualità degli HB a essersi abbassata, mi sembra che siano le aspettative della gente a essersi ingiustamente alzate, e nemmeno di poco.

In questo bundle nel tier 2 ci sono Hacknet (minimo storico 4,99€), Crashlands (minimo storico 9,29€) e UnderRail (minimo storico 5,59€). Con poco più di 5€ te li predi tutti e tre, più i tre giochi del tier 1. Anche al di là del prezzo i giochi sono buoni, possono piacere o non piacere come tutto ma non sono certo la rumenta che passa in Indie Gala o Bundle Stars la maggior parte delle volte.

Poi chiaramente ognuno i soldi se li spende come vuole e ci mancherebbe anche, però almeno cercherei di farne delle questioni soggettive, a leggere qui pare che HB sia tenuta a fare un bundle con Stardew Valley, Firewatch, Planet Coaster e Inside a 3€ :asd:

Kemper Boyd
02-05-17, 22:51
A me più che la qualità degli HB a essersi abbassata, mi sembra che siano le aspettative della gente a essersi ingiustamente alzate, e nemmeno di poco.
amen

bellisimo
02-05-17, 22:55
Se vai a dare soldi ai siti grigi, sono un po' cazzi di tutti, se permetti.

no

Kemper Boyd
02-05-17, 23:05
no
Hai ragione, supportare siti dal modello di business "alternativo" fa sicuramente meglio al panorama videoludico che supportare una piattaforma che per pochi spiccioli ti da' giochi di qualita' e fa pure beneficenza. Poi magari lamentiamoci anche se la qualita' cala.

Alla fine l'unica cosa che conta e' risparmiare qualche decina di centesimi :sisi:

bellisimo
02-05-17, 23:11
Hai ragione, supportare siti dal modello di business "alternativo" fa sicuramente meglio al panorama videoludico che supportare una piattaforma che per pochi spiccioli ti da' giochi di qualita' e fa pure beneficenza. Poi magari lamentiamoci anche se la qualita' cala.

Alla fine l'unica cosa che conta e' risparmiare qualche decina di centesimi :sisi:

sì, chiacchiera. non me ne fotte di meno se hai ragione, torto o sticazzi.

ma non permetterti mai più di darmi del barbone, leoncino da tastiera.
ricorda che nella real life qualcuno che ti mischia le ossa per molto meno lo trovi ad ogni angolo.

Kenny McCormick
02-05-17, 23:13
Curious Expeditions ce l'ho in wishlist e un po' mi attira, ma l'altro gioco del tier 3 mi sembra inutile... prenderei il tier 2, ma l'aver preso anche il monthly e non aver giocato quasi a nulla nell'ultimo mese nonostante il backlog mi frena un po' l'entusiasmo :bua: Anch'io l' avevo in wish, così come quello del baseball, poi Underrail non conoscevo ma rientra nei miei canoni, ho appena giocato un pò a quello delle salsicce e mi sta piacendo, ovvio devono piacere i puzzle game. Per il resto mi sembrano tutti dei buoni giochi con il gameplay in primo piano che è quello che sto cercando in questo periodo.

Kemper Boyd
02-05-17, 23:17
sì, chiacchiera. non me ne fotte di meno se hai ragione, torto o sticazzi.

ma non permetterti mai più di darmi del barbone, leoncino da tastiera.
ricorda che nella real life qualcuno che ti mischia le ossa per molto meno lo trovi ad ogni angolo.
Urca, toccato un nervo scoperto, eh?

Trovo triste vedere una persona che non e' certo un ragazzino, che professa amore e passione per i videogame, che sbandiera la propria sterminata collezione a ogni occasione, che e' passato per i giochi a 120.000 lire, snobbare offerte come quelle di HB in favore di siti che non fanno niente di buono per il mondo VG. Boh a me mette tristezza, poi tu ovviamente fai come ti pare.

bellisimo
02-05-17, 23:30
Urca, toccato un nervo scoperto, eh?

quale, di grazia?

sei semplicemente un incivile e fai finta o non riesci a comprenderlo.
anzi, io credo che tu capisca ma svii il discorso, fai il finto tonto per non ammettere la tua mancanza di educazione.
che, di fatto, da dietro una tastiera non ti comporta niente (e lo sai) ma per strada non sarebbe così (e lì non ti azzardi, immagino, a meno che tu non sia un sociopatico).

ma questi sono affari tuoi, forse un giorno capirai come si interagisce educatamente con gli altri, pur avendo visioni diverse su qualcosa.

ti ripeto: non ti permettere di rivolgerti in quella maniera a me.
niente nervi scoperti, te lo ripeterei tranquillamente faccia a faccia.

Lars_Rosenberg
02-05-17, 23:41
:popcorn:

Dai fate i bravi e insultatevi in pm :asd:

Kemper Boyd
02-05-17, 23:43
quale, di grazia?

sei semplicemente un incivile e fai finta o non riesci a comprenderlo.
anzi, io credo che tu capisca ma svii il discorso, fai il finto tonto per non ammettere la tua mancanza di educazione.
che, di fatto, da dietro una tastiera non ti comporta niente (e lo sai) ma per strada non sarebbe così (e lì non ti azzardi, immagino, a meno che tu non sia un sociopatico).

ma questi sono affari tuoi, forse un giorno capirai come si interagisce educatamente con gli altri, pur avendo visioni diverse su qualcosa.

ti ripeto: non ti permettere di rivolgerti in quella maniera a me.
niente nervi scoperti, te lo ripeterei tranquillamente faccia a faccia.
Non so dove vivi, ma dalle mie parti "barbone" e' sinonimo di "taccagno" o "braccino corto", principalmente usato in accezione goliardica. Visto che si parlava di spiccioli mi sembrava chiaro, per cui non capisco la tua reazione da bulletto tipo "ti aspetto fuori".
Leggi poi l'edit al messaggio sopra sul perche' del mio commento.
Con questo smetto di rompere le palle agli altri e chiudo.

bellisimo
02-05-17, 23:52
Non so dove vivi, ma dalle mie parti "barbone" e' sinonimo di "taccagno" o "braccino corto", principalmente usato in accezione goliardica. Visto che si parlava di spiccioli mi sembrava chiaro, per cui non capisco la tua reazione da bulletto tipo "ti aspetto fuori".
Leggi poi l'edit al messaggio sopra sul perche' del mio commento.
Con questo smetto di rompere le palle agli altri e chiudo.

non so dove vivi, ma a Roma dire a qualcuno 'barbone' in genere fa male alla salute.
io non aspetto fuori nessuno, il bulletto lo fai spesso e volentieri tu, con risposte provocatorie.
del tuo edit non me ne frega nulla, anche perché pure lì ci metti il veleno con il mio 'sbandierare' (ma quando? so' tutti soldi rimpianti) e la tua 'tristezza', che animo nobile...
che tu smetta di rompere le palle, visto che hai cominciato, è cosa buona e giusta.
e chiudo pur'io.

ViolentKop
03-05-17, 01:36
Preso tier 2 per Underrail
Dico solo, grande Humble :sisi:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Daled
03-05-17, 02:17
Ma fate i bravi, il post di Kemper mi è sembrato tutt'altro che sopra le righe, c'ha messo anche la faccina sù...

Matsetes
03-05-17, 06:57
Sarà, ma a parte Crashlands che avevo giocato su smartphone, non mi sembrano nulla interessanti gli altri... Sarà che non li conoscevo, ma guardarli non mi ispira

anton47
03-05-17, 07:11
che bello! sembra di essere in backstage! :smugdance:

Necronomicon
03-05-17, 09:30
Son barbone, non prendo nulla nemmeno stavolta. I giochetti sono carini ma son degni rappresentanti di quella categoria "Carini questi che ho in libreria, sì, guarda questo che bello, sì, uhm che begli indie, uh uh. Beh faccio partire Overwatch"

McHawk
03-05-17, 13:03
A me più che la qualità degli HB a essersi abbassata, mi sembra che siano le aspettative della gente a essersi ingiustamente alzate, e nemmeno di poco.
...
nono , basta consultare la lista degli humble bundle per rendersi conto della qualità calante.
poi ovviamente resta il discorso soggettivo, c'è chi si esalta per il giochino di baseball e va anche bene così.

Kemper Boyd
03-05-17, 13:07
nono , basta consultare la lista degli humble bundle per rendersi conto della qualità calante.
poi ovviamente resta il discorso soggettivo, c'è chi si esalta per il giochino di baseball e va anche bene così.
Pero' e' anche vero che molti danno un giudizio negativo con motivazioni come "riciclone" "li ho gia' tutti" "3 di questi sono gia' stati nel bundle X" "il gioco Y l'ho preso a meno su $sito_random". E' inevitabile che chi sta dietro a tutte le offerte da anni fara' fatica a trovare sempre qualcosa di nuovo.

von right
03-05-17, 13:53
A me onestamente questo bundle sembra carino :bua:
Non fa per me nessuno dei titoli proposti ma mi sembrano ben fatti e godibili, poi de gustibus :sisi:

Daled
03-05-17, 14:12
Sarà, ma a parte Crashlands che avevo giocato su smartphone, non mi sembrano nulla interessanti gli altri... Sarà che non li conoscevo, ma guardarli non mi ispira

C'è Underrail che è il piatto forte :sisi:

Maybeshewill
03-05-17, 16:15
ricorda che nella real life qualcuno che ti mischia le ossa per molto meno lo trovi ad ogni angolo.

:rotfl:

Zoro83
03-05-17, 16:23
Esigo che GOG aggiunga Simcopter. :asd3:

bellisimo
03-05-17, 17:20
io il mio tier 1 me lo sono preso e, per quel che è, niente di trascendentale, non mi sembra affatto un cattivo affare, anzi.
ovvio che di HB migliori se ne sono visti eccome...

Kyubey
03-05-17, 17:25
A me più che la qualità degli HB a essersi abbassata, mi sembra che siano le aspettative della gente a essersi ingiustamente alzate, e nemmeno di poco.

In questo bundle nel tier 2 ci sono Hacknet (minimo storico 4,99€), Crashlands (minimo storico 9,29€) e UnderRail (minimo storico 5,59€). Con poco più di 5€ te li predi tutti e tre, più i tre giochi del tier 1. Anche al di là del prezzo i giochi sono buoni, possono piacere o non piacere come tutto ma non sono certo la rumenta che passa in Indie Gala o Bundle Stars la maggior parte delle volte.

L'inflazione dei bundles ha certamente abbassato la loro qualità media, ma non toglie che in molti siano ormai viziati e incontentabili. Penso anche a tutti i commenti con la puzza sotto il naso ad ogni sconto e saldo di Steam.

bellisimo
03-05-17, 17:28
ormai, se un gioco non sta al 90% di sconto durante i saldi, Steam diventa automaticamente lammerda :asd:

nobody47
03-05-17, 17:43
Io ho un motivo abbastanza semplice per non comprare più bundle in continuazione, ho un fottuto backlog che devo smaltire. Da un anno a questa parte compro in modo mirato sia giochi singoli che bundle, se un gioco mi interessa in modo particolare lo compro, per i bundle ci deve essere almeno un gioco che mi interessa particolarmente altrimenti niente, è finito il tempo di prendere bundle e giochi solo perché convenienti, ora si compra solo quello che mi interessa e gioco subito.

bellisimo
03-05-17, 17:55
sei un uomo saggio e ti invidio :sisi:

Vivisector
03-05-17, 19:31
posseggo la versione normale di darksiders 2, se la installo diventa automaticamente come la deathinitive oppure devo comprarla comunque?

bellisimo
03-05-17, 19:39
posseggo la versione normale di darksiders 2, se la installo diventa automaticamente come la deathinitive oppure devo comprarla comunque?

ti resta normale (anch'io ce l'ho)
per la deathinitive devi avere tutti i dlc.

Tyus
03-05-17, 22:14
pensate che ho quasi 1000 giochi su steam, ho comprato il tier 2 per underail che probabilmente non giocherò mai e sono qua che fremo per il nuovi monthly che mi aspetto proponga un early unlock di valore dopo la mediocrità degli ultimi due :chebotta:

Vivisector
04-05-17, 00:19
pensate che ho quasi 1000 giochi su steam, ho comprato il tier 2 per underail che probabilmente non giocherò mai e sono qua che fremo per il nuovi monthly che mi aspetto proponga un early unlock di valore dopo la mediocrità degli ultimi due :chebotta:

mi interssa they bleed pixels se non sai cosa farne


ti resta normale (anch'io ce l'ho)
per la deathinitive devi avere tutti i dlc.

li ho tutti i dlc ma la vedo sempre uguale in libreria

nobody47
04-05-17, 07:43
li ho tutti i dlc ma la vedo sempre uguale in libreria
Se hai tutti i dlc per avere la nuova versione ricordo un link degli sviluppatori dove ti loggavi con le credenziali steam, faceva un piccolo controllo e poi ti ritrovavi il gioco in libreria, ora non so se ce ancora questa pagina, prova a cercare su google o nel hub del gioco.

Gidan35
04-05-17, 11:04
La pagina per il redeem dovrebbe essere questa (http://ds2dekeyredeem.nordicgames.at/auth.php) :)

bellisimo
04-05-17, 11:37
Se hai tutti i dlc per avere la nuova versione ricordo un link degli sviluppatori dove ti loggavi con le credenziali steam, faceva un piccolo controllo e poi ti ritrovavi il gioco in libreria, ora non so se ce ancora questa pagina, prova a cercare su google o nel hub del gioco.


La pagina per il redeem dovrebbe essere questa (http://ds2dekeyredeem.nordicgames.at/auth.php) :)

sì, sì, ora ricordo anch'io.
in particolare ricordo che mi sono attaccato al cavolo...:bua:

Gidan35
04-05-17, 13:39
sì, sì, ora ricordo anch'io.
in particolare ricordo che mi sono attaccato al cavolo...:bua:

Sì, anche io perché avevo Darksiders 2 con le armi del preorder e il dlc Argul's Tomb... ma sinceramente da come ne parlano non sono invogliato a fare questo upgrade alla Deathinitive Edition, mi sa che mi tengo quella vecchia e rigiocherò a quella :)

Black-Dragon
04-05-17, 14:02
Certo che oh, sono poche le remastered decenti, vedo che la maggior parte o è mal ottimizzata o ha bug che gli originali non avevano

bellisimo
04-05-17, 15:04
Sì, anche io perché avevo Darksiders 2 con le armi del preorder e il dlc Argul's Tomb... ma sinceramente da come ne parlano non sono invogliato a fare questo upgrade alla Deathinitive Edition, mi sa che mi tengo quella vecchia e rigiocherò a quella :)

:sisi: sembra che abbiano fatto proprio un lavoro molto meh...

Maybeshewill
04-05-17, 16:39
Io ho un motivo abbastanza semplice per non comprare più bundle in continuazione, ho un fottuto backlog che devo smaltire. Da un anno a questa parte compro in modo mirato sia giochi singoli che bundle, se un gioco mi interessa in modo particolare lo compro, per i bundle ci deve essere almeno un gioco che mi interessa particolarmente altrimenti niente, è finito il tempo di prendere bundle e giochi solo perché convenienti, ora si compra solo quello che mi interessa e gioco subito.

cè qualcuno che compra i bundle senza ci siano giochi che gli interessano dentro ? :pippotto:

Hellvis
04-05-17, 16:54
Siamo al delirio :asd:

Kyubey
04-05-17, 16:58
https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-9

Informandomi un po' sui titoli, ci faccio un pensierino soprattutto per Standby, Candle e Manual Samuel.

Kemper Boyd
04-05-17, 17:09
cè qualcuno che compra i bundle senza ci siano giochi che gli interessano dentro ? :pippotto:
Ma infatti :asd:

nobody47
04-05-17, 17:40
Ma infatti :asd:
Ce gente che compra bundle senza avere un interesse per un gioco del bundle, ce ne di tutti i tipi, utenti nuovi nel digital delivery o che vengono dalle console che vedono un bundle con una decina di giochi a pochi euro e leggendo il forum vedono che i giochi del bundle sono buoni giochi e quindi comprano il bundle per la convenienza, utenti che li comprano per steamgift, per scambiarli, per aumentare il numero di giochi in libreria o anche solo per le medaglie e carte. Io stesso quando mi era appena fatto l'account Steam comprai uno dei primi indie bundle semplicemente perché costava una miseria e leggendo il thread delle offerte il bundle veniva considerato ottimo e con ottimi giochi e per 4€ l'ho preso anche se non conoscevo neanche un gioco del bundle. Non come fanno ora molti utenti "è uscito il bundle X con il gioco che ho in wishlist da 20 anni" questo è un ragionamento che molti utenti nuovi non fanno davanti un bundle.

Tyus
04-05-17, 18:34
mi interssa they bleed pixels se non sai cosa farne


sorry, già redeemato, ovviamente, se no come potrei fare ad avere un backlog enorme :proud:

Det. Bullock
04-05-17, 18:41
Presi Tie Fighter (principamente per la versione windows visto che vorrei rigiocarla e nemmeno si installa dai cd originali sui sistemi a 64 bit) e il Bundle di Rebel Assault (visto che il 2 non sono mai riuscito ad averlo originale) su GOG.com.

Volevo prendere anche X-wing (sempre per la versione Windows) ma non mi sarebbero avanzati i soldi per il quarto volume della Don Rosa Library.

Maybeshewill
04-05-17, 18:43
Preso Shadowrun Hong Kong a 0.78 su g2a
camionetta assaltata con i kalashnikov? :asd:

PCMaster
04-05-17, 20:16
Certo che oh, sono poche le remastered decenti, vedo che la maggior parte o è mal ottimizzata o ha bug che gli originali non avevano

Quella del II (fatta dai Gunfire stessi) non è il massimo, di positivo che dlc delle armi sono stati inglobati in maniera interessante nel gioco (quelli con aree/missioni nuove anche in certo senso: semplicemente vengono sbloccati gradualmente al proseguimento del gioco principale) ma a parte non risolvere i problemi originali ne aggiunge di altri e per risolverne alcuni ho dovuto abilitare la public beta ma ciononostante lo scontro finale è stato un calvario per i continui crash (che altri utenti per fortuna non hanno avuto).
Paradossalmente invece quella del 1 (fatta da kaiko qualcosa) mi è sembrata decisamente ottima (l'ho giocata praticamente all'uscita per ricompletarla al 100%), ha risolto problemi dell'originale (ad esempio nella versione originale molti achievement non si sbloccavano e/o richiedevano molti tentativi, fu una sfida completarli tutti :D) ed hanno continuato a rilasciare patch per risolvere i bug segnalati.

bellisimo
04-05-17, 21:17
Paradossalmente invece quella del 1 (fatta da kaiko qualcosa) mi è sembrata decisamente ottima (l'ho giocata praticamente all'uscita per ricompletarla al 100%), ha risolto problemi dell'originale (ad esempio nella versione originale molti achievement non si sbloccavano e/o richiedevano molti tentativi, fu una sfida completarli tutti :D) ed hanno continuato a rilasciare patch per risolvere i bug segnalati.

santi, veri e propri santi :sisi:

LarsenB
04-05-17, 21:22
Presi Tie Fighter (principamente per la versione windows visto che vorrei rigiocarla e nemmeno si installa dai cd originali sui sistemi a 64 bit)Casomai un giorno volessi dare un senso a quei Cd... http://www.markusegger.at/games

bellisimo
04-05-17, 21:42
Casomai un giorno volessi dare un senso a quei Cd... http://www.markusegger.at/games

moooolto interessante :sisi:

Fenris
04-05-17, 21:50
https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-9

Informandomi un po' sui titoli, ci faccio un pensierino soprattutto per Standby, Candle e Manual Samuel.
Anche Livelock dovrebbe essere discreto se non ricordo male :sisi:

Det. Bullock
05-05-17, 00:20
Casomai un giorno volessi dare un senso a quei Cd... http://www.markusegger.at/games

Conosco già quella procedura, l'avevo fatta una volta per installare XvT sul portatile di mio fratello e mi ci vollero tre tentativi prima di imbroccarla, oggi non avrei la pazienza.

I CD avevano un senso all'epoca quando il prompt del DOS di windows 98 aveva smesso di funzionare con la versione DOS di Tie Fighter, poi vabbé ero curioso sul remake e avevo trovato la X-wing Collector's Series a poco prezzo su eBay.

Lord_SNK
05-05-17, 13:09
Ma smettetela di fustigarvi con questo mito del "backlog", termine arcaico e blasfemo che significa "tu non ti godrai più nulla oppresso dal senso di colpa". Non giocheremo MAI i titoli ammassati su steam/gog/origin/schifo. MAI. Comprate e godetene tutti

Gidan35
05-05-17, 13:51
Ma smettetela di fustigarvi con questo mito del "backlog", termine arcaico e blasfemo che significa "tu non ti godrai più nulla oppresso dal senso di colpa". Non giocheremo MAI i titoli ammassati su steam/gog/origin/schifo. MAI. Comprate e godetene tutti

Anche se è una discussione trita e ritrita, vorrei dire a voi altri del circolo compratori compulsivi che negli ultimi due anni sono migliorato molto.
Faccio acquisti ponderati e solo giochi che ho realmente voglia di giocare, mi sono liberato del "questo ho sentito dire che non è male, prendiamolo che prima o poi lo provo".
Sui bundle forse ho qualche margine di miglioramento, però posso dire che negli ultimi bundle presi c'era sempre almeno un gioco che volevo realmente e che o installato e giocato subito appena preso, cosa che una volta non succedeva :asd:

Per la questione backlog, ho giocato due mesi due giochi comprati addirittura nel 2011: Gemini Rue e Before the Echo (che prima era Sequence) :asd:

Sbonk
05-05-17, 15:57
Anche se è una discussione trita e ritrita, vorrei dire a voi altri del circolo compratori compulsivi che negli ultimi due anni sono migliorato molto.
Faccio acquisti ponderati e solo giochi che ho realmente voglia di giocare, mi sono liberato del "questo ho sentito dire che non è male, prendiamolo che prima o poi lo provo".
Sui bundle forse ho qualche margine di miglioramento, però posso dire che negli ultimi bundle presi c'era sempre almeno un gioco che volevo realmente e che o installato e giocato subito appena preso, cosa che una volta non succedeva :asd:

Per la questione backlog, ho giocato due mesi due giochi comprati addirittura nel 2011: Gemini Rue e Before the Echo (che prima era Sequence) :asd:
Ultimamente anch'io, prima almeno l'eurino sul tier 1 degli HB lo mettevo no matter what e prendevo giochi che sapevo non avrei mai giocato, o che avrei giocato molto dopo, solo perché costavano poco, adesso molto meno. Più che altro mi son fatto un programma di gioco ed ogni volta che ci penso mi dico "ho già troppi giochi" e mi fermo.

Giusto per informazione l'attuale programma prevede:
-le espansioni di the witcher 3 (e solo il gioco base ci ho messo 6 mesi a finirlo)
-bioschock
-dishonored
-Skyrim iniziato ma mai finito

Insomma, ci potrei mettere un anno solo a finire questi :asd:

Lars_Rosenberg
05-05-17, 16:40
Il problema per me sono gli RPG che durano 50 ore o più :bua:

bellisimo
05-05-17, 17:59
Ma smettetela di fustigarvi con questo mito del "backlog", termine arcaico e blasfemo che significa "tu non ti godrai più nulla oppresso dal senso di colpa". Non giocheremo MAI i titoli ammassati su steam/gog/origin/schifo. MAI. Comprate e godetene tutti

grande, mi sento molto liberato da riflessioni come questa!!! :D

Spidersuit90
05-05-17, 18:03
Stellaris come Monthly :pippotto:

Kyubey
05-05-17, 18:06
Early Unlock di giugno è Stellaris. Gli altri giochi del Monthly oltre a Inside e Dirt Rally sono Metrico+, This Is The Police, Undertale, Gonner e The Turing Test. Terzo e quarto già presi quando scontati (6 mesi e due settimane fa), unico che potrebbe eventualmente interessarmi l'ultimo. Buon Monthly nel complesso, anche se con tutti i fanboys di Undertale in giro questo sarà dichiarato il Best Evah...

Lars_Rosenberg
05-05-17, 18:06
Uscito il monthly e per me è bellissimo, veramente contento di essermi dimenticato di togliere la subscription :asd:
Ci sono Undertale e The Turing Test che erano nella mia wishlist :alesisi:

bellisimo
05-05-17, 18:10
gran bel monthly, imho, spiace non averlo preso, alla fine :(

Stellaris, invece, che è pur valevole, non mi attira.

alezago88
05-05-17, 18:18
eccellente, un altro mese ottimo!

Lars_Rosenberg
05-05-17, 18:20
Ho scoperto oggi la sua esistenza, ma anche This is the Police sembra molto molto interessante :sisi:
Anche Metrico+ e Gonner due bei giochini, l'unico che mi ispira poco è Super Rude Bear Resurrection, ma direi che è abbastanza :asd:
Devo capire cos'è A2Be, l'HB original, ma il fatto che sia di Vagabond Dog (sviluppatori di Always Sometimes Monster) mi fa pensare che valga la pena provarlo.

Sbonk
05-05-17, 19:00
Bel monthly, su stellaris sono combattuto, mi attira tantissimo, ma non credo avrei il tempo necessario da dedicargli

Lars_Rosenberg
05-05-17, 19:03
Idem, bel gioco, ma stavolta mi disiscrivo.

Kyubey
05-05-17, 19:45
Su Steam e Humble Store i prevedibili sconti dei titoli di Star Wars. Ho già quasi tutti quelli che mi interessano ed è finalmente ora di accattarmi Lego Star Wars: The Complete Saga e fare un pensierino anche sul terzo (a dire il vero ci sarebbero anche Rebel Assault 1+2 e Shadows of the Empire, ma quelli li considero al massimo per nostalgia che per effettivi meriti). Com'è Galactic Battlegrounds? Ricordo fosse un buon gioco, anche se nulla più di una total conversion ufficiale di Age of Empires 2.

Crysis85
05-05-17, 19:50
Ottimo Monthly, contento di aver fatto i salti mortali per riuscire a pagarlo (!)
Prossimo mese mio, Stellaris è un po che lo volevo prendere

Lars_Rosenberg
05-05-17, 19:54
E niente, ho preso anche l'ultimo HB. Tutto intero perché volevo Curious Expeditions e Underrail e a prenderli da soli sui siti "grigi" avrei speso più o meno uguale. :bua:
Ora vado a nascondermi sotto al backlog, fate finta di non avermi visto ok? Grazie :bua:

Matsetes
05-05-17, 20:13
E niente, ho preso anche l'ultimo HB. Tutto intero perché volevo Curious Expeditions e Underrail e a prenderli da soli sui siti "grigi" avrei speso più o meno uguale. :bua:
Ora vado a nascondermi sotto al backlog, fate finta di non avermi visto ok? Grazie :bua:
Da piccolo youtuber qual sono, ti ringrazio per non aver comprato su siti grigi

bellisimo
05-05-17, 20:41
E niente, ho preso anche l'ultimo HB. Tutto intero perché volevo Curious Expeditions e Underrail e a prenderli da soli sui siti "grigi" avrei speso più o meno uguale. :bua:
Ora vado a nascondermi sotto al backlog, fate finta di non avermi visto ok? Grazie :bua:

abbiamo backlog talmente alti che non c'è manco bisogno di nascondersi, non ci vede nessuno ugualmente, tranquillo :bua:

squallwii
05-05-17, 20:59
Bel monthly, su stellaris sono combattuto, mi attira tantissimo, ma non credo avrei il tempo necessario da dedicargli


Idem, bel gioco, ma stavolta mi disiscrivo.
Oddio, stellaris è un gioco paradox, ma molto accessibile.
Non è che richieda chissà quale tempo e attenzione

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

fenix576
05-05-17, 21:04
Bel monthly, ho fatto male a non prenderlo. Inside e undertale sono nella mia wishlist :(

Sbonk
05-05-17, 22:15
Ho scoperto oggi la sua esistenza, ma anche This is the Police sembra molto molto interessante :sisi:
Anche Metrico+ e Gonner due bei giochini, l'unico che mi ispira poco è Super Rude Bear Resurrection, ma direi che è abbastanza :asd:
Devo capire cos'è A2Be, l'HB original, ma il fatto che sia di Vagabond Dog (sviluppatori di Always Sometimes Monster) mi fa pensare che valga la pena provarlo.
Lo sto scaricando, vi farò sapere, comunque già che siamo qui non saranno mai troppe le volte che, se non vi fate spaventare dalla grafica RPG maker, consiglierò di giocare quel Capolavoro di Always sometimes monsters, avventura basata sulle scelte che Telltale SCANSATE :tsk:

Oddio, stellaris è un gioco paradox, ma molto accessibile.
Non è che richieda chissà quale tempo e attenzione

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Riesci a quantificare approssimativamente la curva di apprendimento? No perchè l'ultimo strategico paradox che ho giocato è stato EU3 e ci ho messo un mese per fare la prima partita decente (decente eh, mica perfetta) e dopo ci ho giocato più o meno 8 miliardi di ore :asd:

bellisimo
05-05-17, 22:21
Lo sto scaricando, vi farò sapere, comunque già che siamo qui non saranno mai troppe le volte che, se non vi fate spaventare dalla grafica RPG maker, consiglierò di giocare quel Capolavoro di Always sometimes monsters, avventura basata sulle scelte che Telltale SCANSATE :tsk:


bello vero :sisi:

Lars_Rosenberg
05-05-17, 23:27
Oddio, stellaris è un gioco paradox, ma molto accessibile.
Non è che richieda chissà quale tempo e attenzione


Non è quello il problema, sono gli altri 700 giochi che devo giocare prima :bua:


Lo sto scaricando, vi farò sapere, comunque già che siamo qui non saranno mai troppe le volte che, se non vi fate spaventare dalla grafica RPG maker, consiglierò di giocare quel Capolavoro di Always sometimes monsters, avventura basata sulle scelte che Telltale SCANSATE :tsk:


Bello sì :sisi:

squallwii
06-05-17, 07:14
Lo sto scaricando, vi farò sapere, comunque già che siamo qui non saranno mai troppe le volte che, se non vi fate spaventare dalla grafica RPG maker, consiglierò di giocare quel Capolavoro di Always sometimes monsters, avventura basata sulle scelte che Telltale SCANSATE :tsk:


Riesci a quantificare approssimativamente la curva di apprendimento? No perchè l'ultimo strategico paradox che ho giocato è stato EU3 e ci ho messo un mese per fare la prima partita decente (decente eh, mica perfetta) e dopo ci ho giocato più o meno 8 miliardi di ore :asd:
Poche ore e sei in grado di giocare decentemente.
EU è tutt'altro livello di difficoltà

Non è quello il problema, sono gli altri 700 giochi che devo giocare prima :bua:



Bello sì :sisi:
Ok, quello è un altro problema :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Gangrel
06-05-17, 10:01
ma com'è che funziona con il monthly? mai preso uno ma stellaris mi attira molto :pippotto:
pago 12 dolla e ho subito stellaris e tra 27 giorni ho il resto dei giochi "a sorpresa"? e quando dovrei disattivare il rinnovo automatico per non pagare gli altri 12 dolla? :look:

Lars_Rosenberg
06-05-17, 10:43
ma com'è che funziona con il monthly? mai preso uno ma stellaris mi attira molto :pippotto:
pago 12 dolla e ho subito stellaris e tra 27 giorni ho il resto dei giochi "a sorpresa"? e quando dovrei disattivare il rinnovo automatico per non pagare gli altri 12 dolla? :look:
Tutto corretto.
Quando vengono rivelati gli altri giochi e il nuovo early unlock puoi scegliere di pagare subito il mese successivo ed avere il gioco immediatamente oppure aspettare lo sblocco di tutto il pacchetto. Il pagamento del mese successivo avviene circa una settimana prima dello sblocco, quindi per l'ultimo monthly è stato una settimana fa, per il prossimo sarà tra tre settimane.
Puoi disiscriverti o mettere in pausa l'abbonamento per un mese in qualsiasi momento prima del pagamento.

Matsetes
06-05-17, 11:22
ma com'è che funziona con il monthly? mai preso uno ma stellaris mi attira molto :pippotto:
pago 12 dolla e ho subito stellaris e tra 27 giorni ho il resto dei giochi "a sorpresa"? e quando dovrei disattivare il rinnovo automatico per non pagare gli altri 12 dolla? :look:
Puoi togliere l'abbonamento anche appena dopo aver pagato per questo mese. Sappi però che finché hai l'abbonamento hai anche il dieci percento di sconto sullo store, quindi io di solito lo disattivo appena prima del rinnovo che non si sa mai che mi capiti di dover comprare qualcosa

Gangrel
06-05-17, 11:39
Okok, grazie ad entrambi :D

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

sync
06-05-17, 11:44
trmò

Mr Yod
06-05-17, 11:56
Su Steam e Humble Store i prevedibili sconti dei titoli di Star Wars. Ho già quasi tutti quelli che mi interessano ed è finalmente ora di accattarmi Lego Star Wars: The Complete Saga e fare un pensierino anche sul terzo (a dire il vero ci sarebbero anche Rebel Assault 1+2 e Shadows of the Empire, ma quelli li considero al massimo per nostalgia che per effettivi meriti). Com'è Galactic Battlegrounds? Ricordo fosse un buon gioco, anche se nulla più di una total conversion ufficiale di Age of Empires 2.Rebel Assualt è una compilation di mini-giochi, da prendere appunto solo ed esclusivamente se non si può fare a meno dell'effetto nostalgia (piuttosto per effetto nostalgia prendete Yoda Stories :snob: ).
Galactic Battlegrounds É un Age of Empire versione Star Wars, con alcune modifiche anche sostanziali (presenza di astronavi e velivoli come in Starcraft e i "preti" sono Jedi/Sith che, oltre a convertire, combattono anche con la spada laser), la grafica potevano curarla un po' meglio perchè è più confusionaria di quella di AoE. :sisi:


abbiamo backlog talmente alti che non c'è manco bisogno di nascondersi, non ci vede nessuno ugualmente, tranquillo :bua:
In caso di invasione aliena avremo il backlog che ci proteggerà. :snob:

Gangrel
06-05-17, 12:37
trmò

uelà paisà! cellai Stellaris? com'è? :asd:

sync
06-05-17, 12:39
non è genere mio

Gangrel
06-05-17, 12:46
non è dota

fixed :snob:

play27
06-05-17, 12:50
Ragazzi io ho preso HB il mese scorso per la prima volta pagando 12 dollari e facendolo solo per un mese.
Ora, se volessi prenderlo nuovamente anche questo mese cosa tocca fare?
In realtà non sono molto tentato perchè stellaris non è che mi entusiasmi molto..

Matsetes
06-05-17, 12:55
Ragazzi io ho preso HB il mese scorso per la prima volta pagando 12 dollari e facendolo solo per un mese.
Ora, se volessi prenderlo nuovamente anche questo mese cosa tocca fare?
In realtà non sono molto tentato perchè stellaris non è che mi entusiasmi molto..
Prima di tutto, se non ti piace l'early access non prenderlo perché sempre più è il 90% del valore del bundle... Gli altri sono giochi, anche belli, ma di importanza differente e con potenziali sconti più alti...
Se però vuoi prenderlo comunque, basta fare come la scorsa volta, dato che hai disdetto è come la prima volta, tutto uguale

play27
06-05-17, 13:09
Prima di tutto, se non ti piace l'early access non prenderlo perché sempre più è il 90% del valore del bundle... Gli altri sono giochi, anche belli, ma di importanza differente e con potenziali sconti più alti...
Se però vuoi prenderlo comunque, basta fare come la scorsa volta, dato che hai disdetto è come la prima volta, tutto uguale

Più che disdetto in realtà ho fatto "l'abbonamento" per un solo mese e quindi immagino che, se volessi, devo rinnovare con un pagamento non automatico ma "manuale".
Posso decidere anche più avanti giusto? Fino a quale data?

Sbonk
06-05-17, 13:12
Più che disdetto in realtà ho fatto "l'abbonamento" per un solo mese e quindi immagino che, se volessi, devo rinnovare con un pagamento non automatico ma "manuale".
Posso decidere anche più avanti giusto? Fino a quale data?
Fino ad una settimana prima dell'uscita del prossimo monthly, quindi hai tempo fino all'ultimo venerdì di maggio. Se invece vuoi sbloccare subito stellaris puoi anche pagarlo adesso, gestisci tutto dalla tua pagina profilo di hb

play27
06-05-17, 14:33
Fino ad una settimana prima dell'uscita del prossimo monthly, quindi hai tempo fino all'ultimo venerdì di maggio. Se invece vuoi sbloccare subito stellaris puoi anche pagarlo adesso, gestisci tutto dalla tua pagina profilo di hb

Ok, chiarissimo.
Grazie ancora ragazzi. :)

Black-Dragon
06-05-17, 17:14
abbiamo backlog talmente alti che non c'è manco bisogno di nascondersi, non ci vede nessuno ugualmente, tranquillo :bua:
Non possono vederci perchè siamo seppelliti sotto ai giochi :sisi:

bellisimo
06-05-17, 19:20
In caso di invasione aliena avremo il backlog che ci proteggerà. :snob:

anche :sisi:
e noi che ce ne lamentiamo sempre :asd:

Kayato
06-05-17, 19:30
Finché gli alieni non tirano giù internet e Steam! :bua:

bellisimo
06-05-17, 20:43
Finché gli alieni non tirano giù internet e Steam! :bua:

non lo dire manco per scherzo!!! :bua:

Cromwell
06-05-17, 21:19
Tranquilli. Ci difenderanno e ci salveranno loro:

http://media.diariolasamericas.com/adjuntos/216/imagenes/000/995/0000995304.jpg
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

bellisimo
06-05-17, 23:03
Tranquilli. Ci difenderanno e ci salveranno loro:

http://media.diariolasamericas.com/adjuntos/216/imagenes/000/995/0000995304.jpg
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

non vedo niente nello spoiler :uhm:

Kayato
07-05-17, 00:11
non vedo niente nello spoiler :uhm:

Devi avere qualche filtro intelligente, fidati :sisi:

Black-Dragon
07-05-17, 00:32
Nemmeno io vedo nulla in spoiler :p

anton47
07-05-17, 07:55
e siamo in tre

Cromwell
07-05-17, 08:15
non vedo niente nello spoiler :uhm:


Nemmeno io vedo nulla in spoiler :p


e siamo in tre

Strange. A me si vede.

Comunque:

https://s2.postimg.org/3x5zwgfrt/0000995304.jpg

bellisimo
07-05-17, 17:40
Strange. A me si vede.

Comunque:

https://s2.postimg.org/3x5zwgfrt/0000995304.jpg

ossignùr...

nobody47
07-05-17, 17:41
Più che salvarci dagli alieni che distruggoni internet, puo anche darsi che sono loro tre a distruggere il mondo e far cadere steam :asd:

bellisimo
07-05-17, 17:45
Più che salvarci dagli alieni che distruggoni internet, puo anche darsi che sono loro tre a distruggere il mondo e far cadere steam :asd:

più probabile, in effetti...:facepalm:

Cromwell
07-05-17, 18:42
Malfidati che siete!
Lo farebbero per il nostro bene, per un mondo migliore, privo di guerre, per una pace e fratellanza mondiale :teach: :teach: :teach:

Lars_Rosenberg
07-05-17, 22:08
Malfidati che siete!
Lo farebbero per il nostro bene, per un mondo migliore, privo di backlog, per una pace e fratellanza mondiale :teach: :teach: :teach:

Fix :asd:

bellisimo
07-05-17, 22:48
:asd:

Kyubey
08-05-17, 15:51
Ma in G2A hanno modificato il conto alla rovescia del loro prossimo bundle? Avrei giurato che nel weekend indicasse che l'uscita era domani, invece adesso risulta che ci vorrà giovedì.

Firephoenix
08-05-17, 16:14
Ma in G2A hanno modificato il conto alla rovescia del loro prossimo bundle? Avrei giurato che nel weekend indicasse che l'uscita era domani, invece adesso risulta che ci vorrà giovedì.

Il camion delle key è sfuggito all'imboscata, lo stanno inseguendo, dagli tempo :sisi:

Prima o poi beccano un semaforo rosso.

Gidan35
08-05-17, 18:37
Ma in G2A hanno modificato il conto alla rovescia del loro prossimo bundle? Avrei giurato che nel weekend indicasse che l'uscita era domani, invece adesso risulta che ci vorrà giovedì.

Confermo, stamani mancava un giorno e un'ora :asd:

bellisimo
08-05-17, 20:55
qualcuno lo prende o mi da qualche indicazione? un sembra proprio un granché...:uhm:

Kyubey
09-05-17, 19:02
https://www.humblebundle.com/tinybuild-bundle

Diverse riproposizioni ma in generale un bundle piuttosto solido.

bellisimo
09-05-17, 19:03
ho quasi tutto...
boh...

NOXx
09-05-17, 20:09
Il t1 ci sta lo prenda...peccato per cluster truck nel t2

Inviato dal mio LG-D855

bellisimo
09-05-17, 21:10
il tier 1 va benone, per il prezzo.
peccato li abbia già tutti e soldi per gli altri tier non mi sembra il caso.

Gialllo
10-05-17, 10:26
Preso anche io il tier 1 visto che già ne possedevo solo uno.

nobody47
10-05-17, 11:00
I giochi del nuovo G2A Deal per chi chiedeva
http://images.spaziogames.it/notizie/2017/5/pc/251629/251629_1a.jpg

sync
10-05-17, 11:18
era meglio se continuavano ad assaltare i camion con gli ak47

Gialllo
10-05-17, 11:46
Eheh, comunque per me va benissimo che non usino più gli ak47, ma un accordo "amichevole" con i produttori :D
In fondo i giochi che propongono sembrano interessanti soprattutto comparati al prezzo a cui vengon offerti.


Just one more turn...

Lars_Rosenberg
10-05-17, 11:58
Tutta roba carina con recensioni positive su Steam.
Non ci sono grandi nomi, ma è un bundle valido.
Non lo prenderò perché nell'ultimo mese Humble Bundle mi ha letteralmente rapinato :bua:

Firephoenix
10-05-17, 12:24
Meh, non ce n'è uno che mi ispira.

Gidan35
10-05-17, 12:47
The Uncertain mi ispira,Tempest ero curioso di provarlo... non so, devo pensarci su :)

Kyubey
10-05-17, 16:37
Io ho già Bulb Boy ma interessato per Tempest e Red Solstice.

abaper
10-05-17, 17:03
Su steam è in offerta thea the awakening.
Come è?
Le recensioni sono molto positive. Quasi troppo :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

bellisimo
10-05-17, 19:07
I giochi del nuovo G2A Deal per chi chiedeva
http://images.spaziogames.it/notizie/2017/5/pc/251629/251629_1a.jpg

boh...

Glorfindel
10-05-17, 21:48
bello il bundlestar!

https://www.bundlestars.com/en/bundle/cryptic-bundle-7?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=b5d0a29e53-Best_Of_Cryptic7_05_10_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-b5d0a29e53-418793209&mc_cid=b5d0a29e53&mc_eid=e6d0f2dffb

Zhuge
10-05-17, 22:06
ottimo dire, domani lo accatto :sisi:

Sbonk
10-05-17, 22:52
boh...

Praticamente han fatto il primo figo sperando che poi la gente si dimenticasse di disdirlo :asd: Comunque a quel prezzo rimane appetibile, certo che la differenza di qualità col primo è tantissima

Maybeshewill
11-05-17, 00:46
ottimo dire, domani lo accatto :sisi:

mi sffuge qualcosa o sono tutti merdosissimi giochi hidden object :uhm:

Crysis85
11-05-17, 07:19
volevo chiedere la stessa cosa, magari con più tatto.

Zhuge
11-05-17, 07:44
mi sffuge qualcosa o sono tutti merdosissimi giochi hidden object :uhm:

sono tutti HOG, perfetti per spezzare tra una tripla A ed un'altra :snob:

Redrum
11-05-17, 07:55
Spintires a 3,32€ ancora per poco:
https://www.bundlestars.com/en/game/spintires

Patman
11-05-17, 11:04
sono tutti HOG, perfetti per spezzare tra una tripla A ed un'altra :snob:

Esatto.
Io l'ho acquistato stamattina: incredibilmente mi mancavano tutti. Tra l'altro droppano in totale 22 carte :asd:

Lord_SNK
11-05-17, 11:19
Su steam è in offerta thea the awakening.
Come è?
Le recensioni sono molto positive. Quasi troppo :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ce l'ho in wish da un po, recensioni ottime, credo sia un tabletop a tutti gli effetti con un artwork molto evocativo. Devo resistere...

Zhuge
11-05-17, 11:49
Esatto.
Io l'ho acquistato stamattina: incredibilmente mi mancavano tutti. Tra l'altro droppano in totale 22 carte :asd:

idem, mi mancavano tutti :asd:

Glorfindel
11-05-17, 11:55
io ho solo l'ultimo della lista. Chi lo vuole glielo do a 45 euro, non tenendo conto delle spese di spedizione

anton47
11-05-17, 12:58
Esatto.
Io l'ho acquistato stamattina: incredibilmente mi mancavano tutti. Tra l'altro droppano in totale 22 carte :asd:anch'io non li ho, ma non mi mancano :asd:

Patman
11-05-17, 13:41
anch'io non li ho, ma non mi mancano :asd:

:lol:

nobody47
11-05-17, 13:43
Leak delle date dei saldi estivi di steam.
http://cdn2.gamepur.com/images/feature/steam-summer-sale-2017-date.png

Patman
11-05-17, 13:45
Non devo comprare, non devo comprare, non devo comprare.... :vojo:

Gialllo
11-05-17, 14:56
Per chi fosse interessato GOG per 48h dispensa gratuitamente copie di Eador: Genesis (https://www.gog.com/game/eador_genesis) da aggiunger alla propria libreria :)

Patman
11-05-17, 15:18
Per chi fosse interessato GOG per 48h dispensa gratuitamente copie di Eador: Genesis (https://www.gog.com/game/eador_genesis) da aggiunger alla propria libreria :)

Grazie per la segnalazione :)

abaper
11-05-17, 17:13
Ce l'ho in wish da un po, recensioni ottime, credo sia un tabletop a tutti gli effetti con un artwork molto evocativo. Devo resistere...
Beh per 9 euro potresti anche arrenderti.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
11-05-17, 17:34
Per chi fosse interessato GOG per 48h dispensa gratuitamente copie di Eador: Genesis (https://www.gog.com/game/eador_genesis) da aggiunger alla propria libreria :)

Preso, grazie :)

zinho
11-05-17, 17:54
Per chi fosse interessato GOG per 48h dispensa gratuitamente copie di Eador: Genesis (https://www.gog.com/game/eador_genesis) da aggiunger alla propria libreria :)

Grazie per la segnalazione...

bellisimo
11-05-17, 18:02
Leak delle date dei saldi estivi di steam.
http://cdn2.gamepur.com/images/feature/steam-summer-sale-2017-date.png

wallet e carta iniziano già a fremere (e a tremare :bua:)

Black-Dragon
11-05-17, 18:55
A me diverte tantissimo l'evento con le carte e la frenesia di scambiarci le carte evento tra di noi, per le offerte in se stesse fottesega alla fine, magari qualcosina capita di prendere ma non ho vere priorità. Le ho soddisfatte nei mesi precedenti e nel corso degli ultimi due anni.

Gialllo
11-05-17, 19:56
Giornata di regali ^^
In occasione dei saldi primaverili Humble Store oggi regala Dungeons II (https://www.humblebundle.com/store/dungeons-2) approfittate anche di questo! :D

bellisimo
11-05-17, 20:02
A me diverte tantissimo l'evento con le carte e la frenesia di scambiarci le carte evento tra di noi, per le offerte in se stesse fottesega alla fine, magari qualcosina capita di prendere ma non ho vere priorità. Le ho soddisfatte nei mesi precedenti e nel corso degli ultimi due anni.

a me mi becca come al solito in vacanza, quando non voglio toccare un pc manco con un bastone... uff...

Gidan35
11-05-17, 20:15
Qualcuno che spulcia i saldi di HB e ci propone qualche sconto interessante?
Mi sembra di vedere la solita alternanza di buoni sconti e altri a dir poco improponibili

Siccome sono malato e mi annoio dopo potrebbe venirmi voglia di farlo (sempre che non mi salga la febbre :asd: )

Sbonk
11-05-17, 20:28
Qualcuno che spulcia i saldi di HB e ci propone qualche sconto interessante?
Mi sembra di vedere la solita alternanza di buoni sconti e altri a dir poco improponibili

Siccome sono malato e mi annoio dopo potrebbe venirmi voglia di farlo (sempre che non mi salga la febbre :asd: )
Fatto un giro ma non ho visto niente di che, provato anche a cercare 6-7 giochi che mi interessavano (tipo il maledetto shovel Knight, mai stato scontato oltre il 25% ed ora é uscita pure la versione nuova che costa anche di più :bua:), ma nessuno era scontato :asd:

Però devo dire che i saldi humble store non sono mai stati clamorosi

Mega Man
11-05-17, 20:29
Qualcuno che spulcia i saldi di HB e ci propone qualche sconto interessante?
Mi sembra di vedere la solita alternanza di buoni sconti e altri a dir poco improponibili

Siccome sono malato e mi annoio dopo potrebbe venirmi voglia di farlo (sempre che non mi salga la febbre :asd: )

Io ti direi di comprare Mr. Shifty anche se è a prezzo pieno, vedrai che in quei 4 - 5 giorni che impiegherai a finirlo ti passa tutto :asd:
Mi sta durando +10 ore ma solo perché sono testardo e voglio provare a completare gli achiviement :asd:

bellisimo
11-05-17, 21:14
se uso i filtri sullo store di HB, non mi da nessun risultato...:uhm.

Black-Dragon
12-05-17, 00:22
a me mi becca come al solito in vacanza, quando non voglio toccare un pc manco con un bastone... uff...
Solitamente le vacanze la gente tende a farle o a luglio o in agosto, tardivamente pure a settembre, in effetti di vacanze fatte a giugno non l'ho mai sentito :sisi:

bellisimo
12-05-17, 00:46
Solitamente le vacanze la gente tende a farle o a luglio o in agosto, tardivamente pure a settembre, in effetti di vacanze fatte a giugno non l'ho mai sentito :sisi:

so' sfortunato, l'estate lavoro...

Ciome
12-05-17, 00:47
Leak delle date dei saldi estivi di steam.
http://cdn2.gamepur.com/images/feature/steam-summer-sale-2017-date.png

mah.... a natale non ho comprato assolutamente nulla, nonostante gli "sconti"

abaper
12-05-17, 06:13
Giornata di regali ^^
In occasione dei saldi primaverili Humble Store oggi regala Dungeons II (https://www.humblebundle.com/store/dungeons-2) approfittate anche di questo! :D
Poi si gioca su steam?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gialllo
12-05-17, 08:58
Poi si gioca su steam?

Si, entri su Humble Store selezioni il gioco "free", se non lo hai già fatto ti chiede di linkare il tuo account Steam a quello di Humble Store (dopo l'acquisto comunque se preferisci puoi annullare il link) ed infine completato l'acquisto o usando il link nella mail che ti inviano o andando nella sezione "keys" del tuo account HS ottieni la chiave da riscattare su Steam :)


Just one more turn...

Mega Man
12-05-17, 14:03
Solitamente le vacanze la gente tende a farle o a luglio o in agosto, tardivamente pure a settembre, in effetti di vacanze fatte a giugno non l'ho mai sentito :sisi:

Spesso le ferie le faccio a giugno - inizio luglio \ fine settembre - ottobre, così me trovo in periodi tranquilli senza l'affollamento :sisi: e restando in città a luglio - agosto mi "godo" anche la calma cittadina :snob:

Kayato
12-05-17, 14:13
Bisogna avere anche la possibilità di farlo, spesso tocca fare le ferie quando chiude l'azienda.

bellisimo
12-05-17, 14:17
io le posso fare a giugno, nessuna scelta :(

Cromwell
12-05-17, 15:56
Spesso le ferie le faccio a giugno - inizio luglio \ fine settembre - ottobre, così me trovo in periodi tranquilli senza l'affollamento :sisi: e restando in città a luglio - agosto mi "godo" anche la calma cittadina :snob:

Con buona gioia del portafoglio, tra l'altro, cosa non da poco :sisi:

Vivisector
12-05-17, 16:08
Leak delle date dei saldi estivi di steam.
http://cdn2.gamepur.com/images/feature/steam-summer-sale-2017-date.png

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh incombonoo

abaper
12-05-17, 17:18
Si, entri su Humble Store selezioni il gioco "free", se non lo hai già fatto ti chiede di linkare il tuo account Steam a quello di Humble Store (dopo l'acquisto comunque se preferisci puoi annullare il link) ed infine completato l'acquisto o usando il link nella mail che ti inviano o andando nella sezione "keys" del tuo account HS ottieni la chiave da riscattare su Steam :)


Just one more turn...
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kyubey
12-05-17, 17:45
Alien Isolation Collection a meno di 9€ per le prossime 24 su Bundle Stars, per quei pochi che se lo fossero perso.

Gidan35
12-05-17, 18:14
Civilization 6 a 28€ su GreenManGaming col codice 7YEARS :)

Matsetes
12-05-17, 19:32
io le posso fare a giugno, nessuna scelta :(
Ma tu non eri docente?

bellisimo
12-05-17, 22:28
Ma tu non eri docente?

yep. libero docente. e libero sta per libero di essere spremuto fino all'ultima goccia...

Lars_Rosenberg
13-05-17, 00:18
Deus Ex Mankind Divided a 12,50€... tentazione altissima, ma non ho tempo per giocarci adesso, devo resistere ancora un po'...

Matsetes
13-05-17, 05:34
yep. libero docente. e libero sta per libero di essere spremuto fino all'ultima goccia...
Avrei detto che facevi ferie ad agosto...

Lord_SNK
13-05-17, 10:10
Lui insegna in un altro tipo di scuola

https://i1.sndcdn.com/artworks-000075970629-22pktj-t300x300.jpg

bellisimo
13-05-17, 20:26
Avrei detto che facevi ferie ad agosto...

potrei, ma tengo un corso estivo per tirare avanti la baracca...


Lui insegna in un altro tipo di scuola

https://i1.sndcdn.com/artworks-000075970629-22pktj-t300x300.jpg

grande!!! :rotfl:

Matsetes
13-05-17, 21:36
potrei, ma tengo un corso estivo per tirare avanti la baracca...



grande!!! :rotfl:
Che uomo responsabile e stackanovista. Mi sa che è comunque meglio farle a giugno, potendo

bellisimo
13-05-17, 23:14
Che uomo responsabile e stackanovista. Mi sa che è comunque meglio farle a giugno, potendo

tengo famigghia... :bua:
ti dirò, di solito mi faccio gli ultimi 10 giorni di giugno, sto sereno, spendo poco e vado dove mi pare senza patemi.
do solito, la settimana libera che ho ad agosto me la passo a Roma o in campagna, ché dalle altri parti è un casino.

Cromwell
14-05-17, 10:21
Ho spulciato un po' tra le offerte dei saldi su Humble Store e ci sarebbero 7 giochi che ho in wishlist che hanno raggiunto i miei requisiti standard di acquisto, solo che li vedo come giochi bundleizzabili in un futuro prossimo.
Mi sa che aspetto... o no :pippotto:

Glorfindel
14-05-17, 10:25
io vado per i giochi bundlizzabili solo con gli HO o magari le Visual Novel o gli indie (tipo roba RPGMaker).

Per gli altri se trovo l'offerta preferisco prendere subito se posso farlo.

sync
14-05-17, 10:30
certo che tu glor ti giochi veramente la peggio merda :asd: .
Casomai un giorno riuscissi a completare un progetto te lo mando e me lo testi :asd:

Glorfindel
14-05-17, 10:36
certo che tu glor ti giochi veramente la peggio merda :asd: .
Casomai un giorno riuscissi a completare un progetto te lo mando e me lo testi :asd:

non sono brutti, bisogna solo apprezzare per quello che fanno

ad esempio se provi questi:

http://store.steampowered.com/sub/15239/

ti accorgeresti che sono ottimi passatempi

Naturalmente io li prendo in bundle quando escono, risparmiando un sacco.

Patman
14-05-17, 10:40
non sono brutti, bisogna solo apprezzare per quello che fanno

ad esempio se provi questi:

http://store.steampowered.com/sub/15239/

ti accorgeresti che sono ottimi passatempi

Naturalmente io li prendo in bundle quando escono, risparmiando un sacco.

Sono d'accordo con te: li ho giocati tutti anni fa e, senza grandi pretese (e pagati pochissimo in bundle), costituiscono un ottimo passatempo tra un gioco AAA e l'altro :)

Lars_Rosenberg
14-05-17, 10:43
Più che altro cosa fai l'upgrade della scheda grafica se poi giochi sta roba :asd:

Glorfindel
14-05-17, 10:55
beh, ci sono momenti in cui vuoi qualcosa di più semplice piuttosto che provare l'ultimo tripla A che ti spacca in due la scheda video

Tipo anche i solitari e i Picross (magari mentre fanno le partite e non le puoi vedere in chiaro)

NOXx
14-05-17, 10:56
Più che altro cosa fai l'upgrade della scheda grafica se poi giochi sta roba :asd:
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane

Inviato dal mio LG-D855

Glorfindel
14-05-17, 11:05
meglio la scheda video che l'iphone da mostrare in pizzeria sul tavolo :jfs2:

Spidersuit90
14-05-17, 11:15
In effetti....

Matsetes
14-05-17, 11:50
meglio la scheda video che l'iphone da mostrare in pizzeria sul tavolo :jfs2:
Su questo non ci piove... Sfrutti di sicuro più la prima che il secondo

Black-Dragon
14-05-17, 12:30
Su questo non ci piove... Sfrutti di sicuro più la prima che il secondo
Intendi che sfrutti di sicuro più l'iphone che il tavolo?

Matsetes
14-05-17, 13:15
Intendi che sfrutti di sicuro più l'iphone che il tavolo?
No, la scheda video

Black-Dragon
14-05-17, 15:35
No, la scheda video
La scheda video è un oggetto di culto, non si sfrutta :sisi:

Det. Bullock
14-05-17, 16:47
Più che altro cosa fai l'upgrade della scheda grafica se poi giochi sta roba :asd:

Io stesso mi sto chiedendo se valga la pena aggiornare la mia, sì, scatta un po' sui pianeti e le stazioni più grandi in Elite: Dangerous ma a parte quello non possiedo giochi che siano in grado di sforzarla, non che non ci siano giochi potenzialmente interessanti che mi forzerebbero ad un aggiornamento ma non ne sento l'urgenza come una volta.

Alla fine finisco col giocare roba vecchia la maggior parte del tempo e non so quanto un cambio di scheda grafica possa valere la pena.

armi84
14-05-17, 16:48
Non so se sia stato già detto, ma fino a domani su Steam Alan Wake viene venduto con uno sconto del 90%. Questo a causa del mancato rinnovo della licenza del gioco che verrà rimosso dal negozio a partire da martedì.

bellisimo
14-05-17, 18:10
La scheda video è un oggetto di culto, non si sfrutta :sisi:

non si discute, si ama :sisi:

Mega Man
14-05-17, 18:57
Io stesso mi sto chiedendo se valga la pena aggiornare la mia, sì, scatta un po' sui pianeti e le stazioni più grandi in Elite: Dangerous ma a parte quello non possiedo giochi che siano in grado di sforzarla, non che non ci siano giochi potenzialmente interessanti che mi forzerebbero ad un aggiornamento ma non ne sento l'urgenza come una volta.

Alla fine finisco col giocare roba vecchia la maggior parte del tempo e non so quanto un cambio di scheda grafica possa valere la pena.

Se fai solo giochi per i quali la tua scheda video equivale ad una "top gamma", allora non ti serve cambiarla
Magari potresti prendere una 6970 usata, che la trovi a poco, per non avere indecisioni con qualche titolo un po' più pesante

Black-Dragon
14-05-17, 19:07
Io finchè riesco a giocare ai giochi che mi piacciono, fosse pure ai dettagli minimi, non cambio nulla

Lars_Rosenberg
14-05-17, 19:20
Io mi sono reso conto che la scheda grafica integrata del mio ultrabook da lavoro fa girare quasi tutto quel che gioco, seppure con dettagli bassi.
Esclusi i tripla A, ormai si riesce a giocare a quasi tutto anche senza una scheda grafica all'ultimo grido.

anton47
14-05-17, 19:26
il problema è che anche tra i tripla A ci sono giochi magnifici o, almeno, molto divertenti (salvo rifiutare la cosa per snobismo o per il fattore volpe/uva :jfs2:)

Black-Dragon
14-05-17, 19:53
Io mi sono reso conto che la scheda grafica integrata del mio ultrabook da lavoro fa girare quasi tutto quel che gioco, seppure con dettagli bassi.
Esclusi i tripla A, ormai si riesce a giocare a quasi tutto anche senza una scheda grafica all'ultimo grido.
Sicuramente. E' successo che i requisiti dei giochi non AAA si sono stabilizzati, mentre la necessaria potenza di calcolo ormai te la tirano in testa. Cioè non fraintendermi, chiaro che un notebook da lavoro non costa manco poco, poi un ultrabook figurati, ha altre potenzialità che non sia la vga potente, però fino a pochi anni fa era improponibile giocare con una integrata :sisi:

Det. Bullock
14-05-17, 21:04
Se fai solo giochi per i quali la tua scheda video equivale ad una "top gamma", allora non ti serve cambiarla
Magari potresti prendere una 6970 usata, che la trovi a poco, per non avere indecisioni con qualche titolo un po' più pesante
Boh, per i prossimi mesi non credo avrò comunque il tempo si usarla una scheda video nuova, vedrò poi in autunno quale sarà la situazione.

bellisimo
14-05-17, 22:20
Boh, per i prossimi mesi non credo avrò comunque il tempo si usarla una scheda video nuova, vedrò poi in autunno quale sarà la situazione.

io penso di portarmi tutto il pc a fine ciclo vitale e poi via con una uber-macchina nuova.
già così, ho settordicimila giochi che vorrei e posso giocare tranquillamente con l'hardware che ho.

Kayato
14-05-17, 22:37
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane

Inviato dal mio LG-D855

e chi ha i denti e il pane non ha il tempo! :bua:

Det. Bullock
15-05-17, 00:00
io penso di portarmi tutto il pc a fine ciclo vitale e poi via con una uber-macchina nuova.
già così, ho settordicimila giochi che vorrei e posso giocare tranquillamente con l'hardware che ho.

Ci stavo pensando pure io ma Elite mi ha fatto venire i primi dubbi, anche quando gioco ad altro ogni tanto mi ci faccio un giro e quando ci sono le missioni che mi portano sui pianeti i cali di frame rate riesco a vederli pure io che non avrei mai notato i 30 FPS fissi di Dark Souls se non ci fossero state diecimila lamentele sopra in giro per la rete.
Alla fine il PC precedente l'avevo cambiato solo perché stava visibilmente morendo e ormai era tutto fuori standard (scheda video AGP, HDD e masterizzatore IDE, eccetera) quindi trovare componenti per aggiustarlo/aggiornarlo era un problema e credo che succederà pure con questo.
Probabilmente se per Novembre non esce altro prenderò una RX 560 così avrò 4gb di ram invece di uno e una scheda sicuramente migliore di quella che ho adesso anche se non più di tanto a quanto sembra, oppure una 570/580 se mi viene di spenderci soldoni.

bellisimo
15-05-17, 00:21
e chi ha i denti e il pane non ha il tempo! :bua:

eggià, azz...:bua:

Mega Man
15-05-17, 00:30
Io finchè riesco a giocare ai giochi che mi piacciono, fosse pure ai dettagli minimi, non cambio nulla
Si, il problema è quando non girano decentemente neanche a dettagli minimi :asd:
(parlo io che gioco agli indie con una Radeon 7970 :asd: )

https://www.youtube.com/watch?v=o3owYrqzMWM


https://www.youtube.com/watch?v=o3owYrqzMWM


Ci stavo pensando pure io ma Elite mi ha fatto venire i primi dubbi, anche quando gioco ad altro ogni tanto mi ci faccio un giro e quando ci sono le missioni che mi portano sui pianeti i cali di frame rate riesco a vederli pure io che non avrei mai notato i 30 FPS fissi di Dark Souls se non ci fossero state diecimila lamentele sopra in giro per la rete.
Alla fine il PC precedente l'avevo cambiato solo perché stava visibilmente morendo e ormai era tutto fuori standard (scheda video AGP, HDD e masterizzatore IDE, eccetera) quindi trovare componenti per aggiustarlo/aggiornarlo era un problema e credo che succederà pure con questo.
Probabilmente se per Novembre non esce altro prenderò una RX 560 così avrò 4gb di ram invece di uno e una scheda sicuramente migliore di quella che ho adesso anche se non più di tanto a quanto sembra, oppure una 570/580 se mi viene di spenderci soldoni.

Credo che la Radeon 560 sarà comunque molto superiore alla tua attuale (se ben ricordo) Radeon 7790

Black-Dragon
15-05-17, 01:07
Si, il problema è quando non girano decentemente neanche a dettagli minimi :asd:
(parlo io che gioco agli indie con una Radeon 7970 :asd: )

https://www.youtube.com/watch?v=o3owYrqzMWM


https://www.youtube.com/watch?v=o3owYrqzMWM



Credo che la Radeon 560 sarà comunque molto superiore alla tua attuale (se ben ricordo) Radeon 7790
E grazie al piffero, se non girano decentemente nemmeno ai dettagli minimi vuol dire che bisogna upgradare qualcosa :sisi:

NOXx
15-05-17, 06:00
e chi ha i denti e il pane non ha il tempo! :bua:
Eh...:bua:

Inviato dal mio LG-D855

Sbonk
15-05-17, 20:16
Ci sono i the witcher versione gog scontati su humble store, sconti già visti, ma magari qualcuno li deve ancora prendere.

Black-Dragon
16-05-17, 01:32
Ci sono i the witcher versione gog scontati su humble store, sconti già visti, ma magari qualcuno li deve ancora prendere.
Sono talmente belli che mi farei account fake apposta per ricomprarli.

Lars_Rosenberg
16-05-17, 06:20
Mi hanno levato Euro Truck Simulator 2 da Steam :frigna:
L'avevo scambiato con un trader su steam più di un anno fa... Chissà dove l'aveva preso :bua:

Zhuge
16-05-17, 07:54
Mi hanno levato Euro Truck Simulator 2 da Steam :frigna:
L'avevo scambiato con un trader su steam più di un anno fa... Chissà dove l'aveva preso :bua:

:cattivo:

Spidersuit90
16-05-17, 08:14
Mi hanno levato Euro Truck Simulator 2 da Steam :frigna:
L'avevo scambiato con un trader su steam più di un anno fa... Chissà dove l'aveva preso :bua:

Quindi uno steam gift? Quelli sono quelli meno sicuri nei vari market di key ed ho imparato bene dallo stare attento a comprarli :sisi:

Panda Vassili
16-05-17, 09:37
Mi hanno levato Euro Truck Simulator 2 da Steam :frigna:
L'avevo scambiato con un trader su steam più di un anno fa... Chissà dove l'aveva preso :bua:

ma arriva una mail? Perchè a me potrebbero togliere metà dei giochi dell'account e nemmeno lo saprei :asd:

darkmage
16-05-17, 09:40
ma arriva una mail? Perchè a me potrebbero togliere metà dei giochi dell'account e nemmeno lo saprei :asd:
no esce un popup stesso da steam

squallwii
16-05-17, 10:24
È su gog che non ti avvisano in alcuna maniera. O era così fino ad un anno fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Matsetes
16-05-17, 10:25
Mi hanno levato Euro Truck Simulator 2 da Steam :frigna:
L'avevo scambiato con un trader su steam più di un anno fa... Chissà dove l'aveva preso :bua:
Ma come! Proprio dopo che era scontato?

Kayato
16-05-17, 14:22
È su gog che non ti avvisano in alcuna maniera. O era così fino ad un anno fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Succede anche su gog?????? Nel senso c'è un mercato di key gog?

squallwii
16-05-17, 14:41
Succede anche su gog?????? Nel senso c'è un mercato di key gog?
Fai un salto su g2a e trovi anche key gog. A quanto so, è più facile perderle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

darkmage
16-05-17, 17:43
In Verbis Virtus a 1 euro su Bundle Star, sembra molto carino

NOXx
16-05-17, 18:20
è quello che funziona solo tramite microfono? anche no :asd:

PCMaster
16-05-17, 18:33
che hanno combinato con http://isthereanydeal.com/ ?
Per scorrere la pagina devo cliccare su "show more games" per far comparire ulteriori titoli (cosa che ho sembra odiato ovunque) e la ricerca fa cagare, se digito
"dark souls" mi praticamente in cima Dark Fall: Lost Souls e Dark Fall 3: Lost Souls e poi, anche nascosti dal "show more games" buona parte dei prodotti dark souls. :asd:

edit: anzi mi correggo, davanti a certi dlc di dark souls mi ritrovo anche cinque o sei titoli che non c'entrano una sega con i souls. -.-

bellisimo
16-05-17, 18:48
In Verbis Virtus a 1 euro su Bundle Star, sembra molto carino


è quello che funziona solo tramite microfono? anche no :asd:

io ce l'ho in wish e, ovviamente, non so manco perché :bua:

Kyubey
16-05-17, 19:01
Humble Indie Bundle 18 della madonna, e non aggiunto altro... Owlboy in tier 3 a neanche 12 €.

bellisimo
16-05-17, 19:07
mah... del tier 2 mi manca solo Kentucky che è bello ma non ci voglio spendere tanto...
forse il tier1, ma giusto per Ziggurat.... Steamworld già ce l'ho...:uhm:

squallwii
16-05-17, 19:41
Owlboy lo volevo, ma non gli dò 12€

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Matt_Baker91
16-05-17, 19:42
SteamWorld Heist lo prendo, sono indeciso per il Tier 2, quello della capra avrei sempre voluto provarlo, ma non voglio spenderci troppo, gli altri 2 sembrano interessanti.:uhm:

Kayato
16-05-17, 19:47
Kentacky mi sa che è il miglior prezzo visto, non è mai stato troppo in sconto, però l'hanno appena regalato su twitch.

Matt_Baker91
16-05-17, 19:54
Kentacky mi sa che è il miglior prezzo visto, non è mai stato troppo in sconto, però l'hanno appena regalato su twitch.
Ah ecco, quindi ce l'ho.:bua:

darkmage
16-05-17, 19:55
preso anche io il tier 1, riscattando Ziggurat mi hanno regalato come dono anche Little Racers STREET

Lars_Rosenberg
16-05-17, 19:56
Quindi uno steam gift? Quelli sono quelli meno sicuri nei vari market di key ed ho imparato bene dallo stare attento a comprarli :sisi:
No, mi pare fosse una key

Humble Indie Bundle 18 della madonna, e non aggiunto altro... Owlboy in tier 3 a neanche 12 €.
Boh, Steamworld Heist ce l'ho, il resto lo devo approfondire.

Sbonk
16-05-17, 19:58
Fino al tier 3 ero tutto no,no,celo,no,celo poi arriva Owlboy ed i miei piani vanno a ramengo :asd:

bellisimo
16-05-17, 20:14
eh, eh, eh... vecchia storiaccia...:asd:

Matsetes
16-05-17, 21:58
Se qualcuno vuole il resto del tier 1, lo compro solo per windward

bellisimo
16-05-17, 23:00
azz... a saperlo prima... io l'ho preso solo per Ziggurat...

btw, Steamworld Heist e Little Racers Street li scambio.

Matsetes
17-05-17, 05:29
azz... a saperlo prima... io l'ho preso solo per Ziggurat...

btw, Steamworld Heist e Little Racers Street li scambio.
Infatti dopo ho letto il tuo messaggio ed ho detto! "Se solo non fosse così fulmineo nel comprare!" asd

Patman
17-05-17, 06:20
Io ho preso il Tier 1 visto che mi mancavano tutti e tre :)

Guido
17-05-17, 07:40
Offerta che rientra nella categoria "e non solo!"

http://hwready.it/news/ricevi-200e-rimborso-schede-madri-asus-cpu-intel/

sync
17-05-17, 08:21
Offerta che rientra nella categoria "e non solo!"

http://hwready.it/news/ricevi-200e-rimborso-schede-madri-asus-cpu-intel/
minchia, capita a fagiolo

alessio.1970
17-05-17, 08:32
Ho ricevuto da greenmangaming la chiave per Corporate Lifestyle Simulator, a qualcuno interessa?

Ciome
17-05-17, 08:34
Fino al tier 3 ero tutto no,no,celo,no,celo poi arriva Owlboy ed i miei piani vanno a ramengo :asd:

L'hai già preso? A me non interessa, potremmo smezzare

Glorfindel
17-05-17, 08:34
quel Lifestyle Simulator mi fa paura

Guido
17-05-17, 08:35
minchia, capita a fagiolo
QUESTA (https://www.amazon.it/computer/b/ref=gbps_tit_s-5_740e_3130146a?ie=UTF8&node=13718151031&nocache=1476466335971&smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=6736e119-d44d-4aae-8065-d8713c6b740e&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=DY46QJS8BZPP47HB13KM&tag=hardread0c-21) è la tabellina ufficiale degli sconti, chiaramente per avere 200€ di sconto devi spenderne 70k, però tant'è :asd:

sync
17-05-17, 08:53
nel mio caso risparmierei 100 euro :sisi: . Mi ci compro le ram con quei soldi, mica male.

L'unica cosa, ma qui si va offtopic, tra i 100 euro di sconto ora e la possibilità di tagli prezzo con l'arrivo degli i9 i12 i250000 a giugno cosa conviene? :uhm:

Guido
17-05-17, 08:56
Non penso ci saranno tagli di prezzi con l'arrivo degli i9, purtroppo.
Se compri il pc nuovo adesso, orientati sull'i7 o comunque su un processore con almeno 4+4 core

sync
17-05-17, 09:05
andrei direttamente sul 7700k

bellisimo
17-05-17, 09:21
Infatti dopo ho letto il tuo messaggio ed ho detto! "Se solo non fosse così fulmineo nel comprare!" asd

'fanculo... di solito i tier1 li prendo con calma, tanto lì stanno...
vabbé, beneficienza...


Ho ricevuto da greenmangaming la chiave per Corporate Lifestyle Simulator, a qualcuno interessa?

davvero molto carino :sisi:
io ce l'ho, lascio il passo.


quel Lifestyle Simulator mi fa paura

in senso buono o cattivo?

Glorfindel
17-05-17, 09:22
cattivo naturalmente

Sbonk
17-05-17, 09:26
L'hai già preso? A me non interessa, potremmo smezzare
Sto ancora pensandoci, cerco di affinare le mie doti divinatorie cercando di capire se il fatto che venga inserito in un bundle voglia dire che verrà scontato presto

bellisimo
17-05-17, 09:26
cattivo naturalmente

perché?
io, per quel che è, mi ci sono divertito abbestia.

Glorfindel
17-05-17, 09:28
perché?
io, per quel che è, mi ci sono divertito abbestia.

non lo conosco, è il titolo che mi fa immaginare un simulatore alla Grande Fratello, in cui devi conquistare le simpatie della gente facendo il figo (lifestyle) :asd: