PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

LarsenB
01-06-17, 13:37
Random il poker? :asd:

Come qualunque gioco a informazione impefetta in cui la sequenza delle combinazioni possibili è stabilita a caso all'inizio di ogni round :sisi:
Poi possiamo farci la solità pugnetta sulla skill, su quanto influenza e quanto no, sulla varianza e sui risultati a lungo termine e quello che vuoi, ma meccanicamente resta e resterà sempre un gioco con una (non indifferente) componente random

Mega Man
01-06-17, 14:00
Io ho giocato soltanto il gioco di carte di Yu-Gi-Oh, potevo avere tutte le carte powah che volevo, ma se stavano in fondo al mazzo mentre il mio amico trovava subito le più potenti, fondendo Cyber Drago Gemello ed io che non riuscivo a buttarlo giù con Raigeki (era bannato ma lo usavamo lo for fun, adesso non è più banned manco nei tornei) o altre carte simili, mi ownava in tre - quattro turni

Mentre dopo ero io a pescare carte powah tipo Genetic modified Warwolf con 2000atk senza sacrifici, Reborn monster, uno dei Monarca a caso etc...:asd: quindi, si va a culo :snob:

squallwii
01-06-17, 15:04
Come qualunque gioco a informazione impefetta in cui la sequenza delle combinazioni possibili è stabilita a caso all'inizio di ogni round :sisi:
Poi possiamo farci la solità pugnetta sulla skill, su quanto influenza e quanto no, sulla varianza e sui risultati a lungo termine e quello che vuoi, ma meccanicamente resta e resterà sempre un gioco con una (non indifferente) componente random
Mmh no.
Esiste la componente random di carte che prendi, e in una serata singola puoi battermi senza saper giocare granché visto che pigli sempre carte buone.
In un torneo, col culo passi la serata. Non i diversi turni, là se la gioca chi sa giocare.
Ovviamente tra chi sa giocare, chi ha mediamente più culo ha più possibilità, ma chi non ha skill il torneo non lo vince pressoché mai

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sbonk
01-06-17, 15:08
Come qualunque gioco a informazione impefetta in cui la sequenza delle combinazioni possibili è stabilita a caso all'inizio di ogni round :sisi:
Poi possiamo farci la solità pugnetta sulla skill, su quanto influenza e quanto no, sulla varianza e sui risultati a lungo termine e quello che vuoi, ma meccanicamente resta e resterà sempre un gioco con una (non indifferente) componente random
È un discorso molto OT, ma soprattutto nell'hold'em le carte hanno un'importanza "relativa", almeno nelle prime fasi dei tornei, altrimenti non si spiegherebbe perché c'è gente che si é fatta decine di volte tavoli finali di tornei con migliaia di giocatori e gente che perde sempre :look:

Kayato
01-06-17, 16:23
Bhe il "random" è una caratteristica fissa in qualsiasi gioco di carte (a meno che non vi sia un gioco in cui puoi metterti in ordine il deck come vuoi!). Totalmente random il poker mi sembra eccessivo, il poker va giocato dal vivo con soldi veri, tutte le altre varianti (soldi finti, videogiochi) danno solo un'idea delle regole del gioco ma non del gioco vero e proprio.

Kayato
01-06-17, 16:48
Quando si compra un bundle su HB si possono aggiungere altri soldi al primo acquisto vero? Qualsiasi somma o almeno abbastanza per raggiungere un altro tier?

LarsenB
01-06-17, 16:50
Mmh no.
Esiste la componente random di carte che prendi, e in una serata singola puoi battermi senza saper giocare granché visto che pigli sempre carte buone.
In un torneo, col culo passi la serata. Non i diversi turni, là se la gioca chi sa giocare.
Ovviamente tra chi sa giocare, chi ha mediamente più culo ha più possibilità, ma chi non ha skill il torneo non lo vince pressoché mai


È un discorso molto OT, ma soprattutto nell'hold'em le carte hanno un'importanza "relativa", almeno nelle prime fasi dei tornei, altrimenti non si spiegherebbe perché c'è gente che si é fatta decine di volte tavoli finali di tornei con migliaia di giocatori e gente che perde sempre :look:

(ultima poi chiudiamo OT)
Guardate, non mi dovete convincere di questo, come dicevo sopra possiamo stare a fare sofismi tutta la notte e vi darei pure ragione su tutto
Resta il fatto che meccanicamente è un gioco basato sulla casualità e non ci sono cazzi... quindi se uno dice "totalmente random" gli potete pure fare la faccina, ma se dice "random" ha fondamentalmente ragione; non importa quanto sia preponderante la componente bravura, non sarà mai 100% come nei giochi di abilità veri e propri

ChioSa
01-06-17, 16:58
Quando si compra un bundle su HB si possono aggiungere altri soldi al primo acquisto vero? Qualsiasi somma o almeno abbastanza per raggiungere un altro tier?

si ma entro un tot tempo (mi pare un mesetto)

armi84
01-06-17, 17:11
Giochi di carte sul generis di magic (magari anche più semplice) per android ce ne sono?
Che si possa giocare contro un amico magari.
Hearthstone c'è anche su android se ti piace. Io ultimamente giochicchio a Yu-Gi-Oh duel links che mi pare carino.

Ho visto che su GOG c'è il pacco con i Metal Slug a 5€ e spicci e la cosa mi alletta parecchio. Che ne dite?:uhm:

Lars_Rosenberg
01-06-17, 17:15
Bhe il "random" è una caratteristica fissa in qualsiasi gioco di carte (a meno che non vi sia un gioco in cui puoi metterti in ordine il deck come vuoi!). Totalmente random il poker mi sembra eccessivo, il poker va giocato dal vivo con soldi veri, tutte le altre varianti (soldi finti, videogiochi) danno solo un'idea delle regole del gioco ma non del gioco vero e proprio.

La distribuzione delle carte è una cosa, le abilità delle carte che aggiungono ulteriore randomicità è un'altra.


Giochi di carte sul generis di magic (magari anche più semplice) per android ce ne sono?
Che si possa giocare contro un amico magari.

Hearthstone, Shadow Era.

Black-Dragon
01-06-17, 17:21
(ultima poi chiudiamo OT)
Guardate, non mi dovete convincere di questo, come dicevo sopra possiamo stare a fare sofismi tutta la notte e vi darei pure ragione su tutto
Resta il fatto che meccanicamente è un gioco basato sulla casualità e non ci sono cazzi... quindi se uno dice "totalmente random" gli potete pure fare la faccina, ma se dice "random" ha fondamentalmente ragione; non importa quanto sia preponderante la componente bravura, non sarà mai 100% come nei giochi di abilità veri e propri
E' normale che le carte siano TOTALMENTE RANDOM poi stia a me CHE HO SKILLS essere in grado di SFRUTTARE le carte che ho, altresì prevedere quali carte potresti avere tu, non capisco come si faccia ogni volta a mettere i punti sulle i :asd: comunque [/OT]

Maybeshewill
01-06-17, 18:56
Sono dettagli, in qualche modo si dovevano differenziare, ma le basi sono copiate pari pari.
Con Magic non c'entra una mazza. MtG ha un sistema di gioco ben più complesso e profondo (non privo di difetti eh), con fasi, sottofasi, pila (purtroppo hanno tolto i danni in pila che erano fighi, ma confondevano i noobs), abilità e magie giocabili nel turno dell'avversario, sistema di combattimento diverso (non puoi attaccare le creature ma solo il giocatore avversario), sistema di risorse basato sulle terre ecc...

legends mi sa non lo hai mai giocato visto che si possano usare magie nel turno dell'avversario pure li

von right
01-06-17, 19:00
Hearthstone c'è anche su android se ti piace. Io ultimamente giochicchio a Yu-Gi-Oh duel links che mi pare carino.


Ottimo, provo a darci un'occhiata anche se entrambi mi attirano poco come ambientazione.


Sent from my LG-H955 using Tapatalk

bellisimo
01-06-17, 19:48
Quando si compra un bundle su HB si possono aggiungere altri soldi al primo acquisto vero? Qualsiasi somma o almeno abbastanza per raggiungere un altro tier?

yep :sisi:
chiaramente, per sbloccare i tier superiori, paghi il prezzo che avevano quando hai preso il tier più basso.

Kayato
01-06-17, 19:51
Mi scade la carta, mi è rimasto meno di un euro e non volevo lasciarlo lì quindi volevo darlo a HB. Ho già spese 1€ quindi vorrei fare "un'aggiunta".

bellisimo
01-06-17, 19:58
Mi scade la carta, mi è rimasto meno di un euro e non volevo lasciarlo lì quindi volevo darlo a HB. Ho già spese 1€ quindi vorrei fare "un'aggiunta".

puoi fare un'aggiunta ora, non credo beccherai niente di nuovo, e poi raggiungere la cifra del tier superiore con la nuova carta.
se non ti senti sicuro contatta l'assistenza: io mi sono trovato sempre molto bene.

GauL2077
01-06-17, 21:02
Ottimo, provo a darci un'occhiata anche se entrambi mi attirano poco come ambientazione.


Sent from my LG-H955 using Tapatalkce ne sono un botto di cloni di magic, anche uno in teoria ambientato nel mondo di lovecraft (cthulhu realms), uno che fa le parodie del cinema (Master of Cards), uno ambientato nel mondo di dofus (krosmaga), uno in un pseudo mondo di OZ, (oz broken jkingdom), quello di Plants vs zombie (plants vs zombie heroes), questi quelli che ho provato ed altri milioni che non ho provato

von right
01-06-17, 23:39
Urca grazie, segno tutto :sisi:

Sent from my LG-H955 using Tapatalk

bellisimo
01-06-17, 23:59
ce ne sono un botto di cloni di magic, anche uno in teoria ambientato nel mondo di lovecraft (cthulhu realms), uno che fa le parodie del cinema (Master of Cards), uno ambientato nel mondo di dofus (krosmaga), uno in un pseudo mondo di OZ, (oz broken jkingdom), quello di Plants vs zombie (plants vs zombie heroes), questi quelli che ho provato ed altri milioni che non ho provato

uh!!! :D

desmy
02-06-17, 10:30
Mi scade la carta, mi è rimasto meno di un euro e non volevo lasciarlo lì quindi volevo darlo a HB. Ho già spese 1€ quindi vorrei fare "un'aggiunta".
Non puoi comprare un buono regalo su amazon?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Kayato
02-06-17, 12:07
Non puoi comprare un buono regalo su amazon?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

A meno di un euro? Avevo cercato di comprare il tier 1 usando tutti i soldi ma mi dava sempre errore perché si vede che o il cambio €-$ che facevo io era diverso o c'erano spese extra.

Alla fine è appunto meno di 1€, però se posso mi piacerebbe regalarli da qualche parte piuttosto che vederli "sparire nel nulla"

bellisimo
02-06-17, 13:25
A meno di un euro? Avevo cercato di comprare il tier 1 usando tutti i soldi ma mi dava sempre errore perché si vede che o il cambio €-$ che facevo io era diverso o c'erano spese extra.

Alla fine è appunto meno di 1€, però se posso mi piacerebbe regalarli da qualche parte piuttosto che vederli "sparire nel nulla"

allora 'buttali' in beneficienza su HB :sisi:

Alastor_Tiziano
02-06-17, 14:19
Certo che i primi 2 "The witcher" a poco meno di 4 euro sono praticamente regalati :rullezza:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Kayato
02-06-17, 14:34
Anche perché mi pare gli abbiano sempre regalati qua e la su gog

Sbonk
02-06-17, 15:28
Il secondo di sicuro con qualche evento dei saldi, il primo non mi pare ma potrei sbagliarmi (comunque é stato più volte ad un euro e rotti)

Mega Man
02-06-17, 16:27
The Witcher 1 lo regalarono poco tempo fa su GoG :uhm: io già ce l'avevo, comprato in offerta a 2€ quando uscì il secondo


legends mi sa non lo hai mai giocato visto che si possano usare magie nel turno dell'avversario pure li

Come le carte quick magic e trappola di Yu-gi-oh :pippotto:

Glorfindel
02-06-17, 16:54
The Witcher 1 lo regalarono poco tempo fa su GoG :uhm: io già ce l'avevo, comprato in offerta a 2€ quando uscì il secondo



Allora entrambi a 4 euro è uno schifo :sisi:

Lars_Rosenberg
02-06-17, 17:40
Se uno non ce li ha già 4€ è comunque un prezzo eccellente.

Gidan35
02-06-17, 17:51
Ma che carta di scade? A me sia con la Postepay che con la prepagata della banca il credito me lo hanno rimesso su quella nuova:)

Kyubey
02-06-17, 18:01
Nuovo Humble Monthly:
Stellaris
Plague Inc
Superhot
Ashes of the Singularity
Brigador
Shoppe Keep
Maize
Tiny Echo (Humble Original)

Prossimo Early Unlock: Dark Souls II - Scholar of the First Sin

Lars_Rosenberg
02-06-17, 18:12
Superhot è stupendo, ma è già stato nel bundle g2a, gli altri giochi non mi fanno pentire di aver messo in pausa la subscription.
Ho già messo in pausa anche il nuovo mese visto che DS2 non mi interessa (devo ancora giocare il primo...).

Matsetes
02-06-17, 19:06
Contento di averlo preso!
Superhot, Shoppe Keep e Plague mi piacciono, gli altri non particolarmente, ma non sono robacce...
Tentato da DS2, dato che non ho mai giocato niente del genere

Maybeshewill
02-06-17, 19:08
Preso Mad Max a 3.99 su bundlestar

soldier
02-06-17, 19:29
Gioco sottovalutato e passato un po' in sordina, invece per me è stata una piacevole sorpresa

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

bellisimo
02-06-17, 20:14
per me un monthly schivato. non mi sarebbe interessato quasi niente. meglio.
il prossimo con DS II... mah...

Netherlander
02-06-17, 22:08
Preso Mad Max a 3.99 su bundlestar

bel gioco ad un buon prezzo, ben ottimizzato e senza dlc del cazzo.

Maybeshewill
02-06-17, 22:29
però ha denuvo, spero non mi dia problemi

Glorfindel
02-06-17, 22:32
dicono che sia molto ben ottimizzato, quindi non dovresti averne

Dying
03-06-17, 09:25
Come ho scritto nell'altro topic: se qualche iscritto al monthly non dovesse essere interessato a DS2, mi scriva pm

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gidan35
03-06-17, 09:43
A me Mad Max girava da dio su un portatile con una GTX 850m, quindi direi ottimizzato molto bene! Anche per me è stato una piacevole sorpresa, mi ha proprio divertito.

Monthly un po' così e così, Superhot era già stato nel primo bundle di g2a tre mesi fa e gli altri, a parte Plague Inc., non mi sembrano niente di che. Però c'è da dire che solo Stellaris meritava anche il doppio della spesa del bundle, sicché molto bene lo stesso.

Dark Souls II gioco di punta del prossimo è una scelta che non capisco e mi sembra andare con le linea politica del bundle che diceva "gioco di punta uscito negli ultimi 12 mesi"

Mega Man
03-06-17, 09:53
Dark Souls 2 effettivamente è uscito tre anni fa, anche la versione completa Scholar of the first sin ha ugualmente un paio d'anni (aprile 2015)
Fosse nel monthly assieme al primo Dark Souls potrebbe diventare più interessante, almeno ottieni i primi due capitoli in una volta, senza dover poi andare a cercare il primo in offerta nel caso ti venga voglia, dato che è ancora un ottimo gioco d'azione

Gidan35
03-06-17, 10:13
A meno che non ci sia un gioco indie di spessore uscito da meno di un anno fra quegli nascosti e abbiano quindi deciso di rivelare Dark Souls II che magari attira lo stesso più gente.

Poi c'è da dire che ci sono i saldi di steam, magari tanti publisher disponibili questo mese non ne hanno trovati :asd:

Lars_Rosenberg
03-06-17, 10:41
A meno che non ci sia un gioco indie di spessore uscito da meno di un anno fra quegli nascosti e abbiano quindi deciso di rivelare Dark Souls II che magari attira lo stesso più gente.

Poi c'è da dire che ci sono i saldi di steam, magari tanti publisher disponibili questo mese non ne hanno trovati :asd:
In quel caso avrebbero potuto rivelare due titoli come con Inside e Dirt Rally.

GauL2077
03-06-17, 17:31
alla fine 12 monetine per il mensile con DS2 è anche buono, ma lascia perplesso pure me

bellisimo
03-06-17, 19:05
penso si possano spendere meglio... poi, boh, magari ci saranno sorpresone quando lo rivelano, ma non m'ispira 'sto bundle...

nobody47
03-06-17, 19:14
Ds2 è un paio di anni che si trova a 9.99€ in giro, se si compra il monthly solo per quello imho non conviene tanto, se invece si compra per quello e per il resto del bundle un senso ce l'ha.

Necronomicon
03-06-17, 19:15
Coi saldi ds2 verrà meno di quel prezzo quindi fossi interessato a quello non lo prenderei

GauL2077
03-06-17, 19:15
a sapere cosa ci sarà

ma onestamente se il primo non fa da driver, lascio lì, rarissimamente i bonus mi hanno poi soddisfatto tanto

Kallor
03-06-17, 19:17
Coi saldi ds2 verrà meno di quel prezzo quindi fossi interessato a quello non lo prenderei

Quoto.

bellisimo
03-06-17, 21:56
Quoto.

yep :sisi:

Blade_90
03-06-17, 22:40
Entusiasma poco anche me questo Early Unlock..potevano osare un pò di più..magari con il 3...

Sbonk
03-06-17, 23:29
Tanto si può aspettare fino ai saldi per vedere quanto viene :look:

Matsetes
03-06-17, 23:45
Tanto si può aspettare fino ai saldi per vedere quanto viene :look:
Sarà sempre 9,99€, come è da vario tempo

Gidan35
03-06-17, 23:55
Non sono un esperto di marketing, ma in aggiunta alle vostre considerazioni aggiungerei anche che ha già un milione di possessori su Steam e che, essendo stato come dicevate a 9.99€ ed essendo un titolo di un certo livello, chi voleva giocarci sicuramente avrà già provveduto a farlo. E il bundle non mi sembra un'occasione così imperdibile da convincere chi ancora non si era convinto a provarlo.

Kayato
04-06-17, 08:51
Ma che carta di scade? A me sia con la Postepay che con la prepagata della banca il credito me lo hanno rimesso su quella nuova:)

Non la devo più rifare, ne sto usando un'altra e visto che mi rimaneva poca roba dentro (meno di 2€) ho preferito usarla su un HB piuttosto che spostare i soldi.
Sono tornato su HB e mi fa comprare normalmente in bundle, non vedo come "aggiungere" altri soldi e in generale non mi sembra di vedere niente che mi dice che ho già il tier1 di quel bundle. Sono sicuro di usare lo stesso account.

Gidan35
04-06-17, 10:00
Ah ok! Allora scusa l'osservazione inutile ;)

Strano, non lo vedi nemmeno se nel menu in alto clicchi sul tuo account e poi "Purchases"?
Da lì dovrebbe esserci l'attuale bundle e poi una volta aperto una scritta che dice "Like what we're doing? Click here to increase your order amount!"

Cromwell
04-06-17, 10:05
Indeciso se prendere ora su Gamersgate UK, Dragonball Xenoverse Bundle + Saint Seiya.
O aspetto i saldi di fine mese :uhm:

Matsetes
04-06-17, 10:11
Non sono un esperto di marketing, ma in aggiunta alle vostre considerazioni aggiungerei anche che ha già un milione di possessori su Steam e che, essendo stato come dicevate a 9.99€ ed essendo un titolo di un certo livello, chi voleva giocarci sicuramente avrà già provveduto a farlo. E il bundle non mi sembra un'occasione così imperdibile da convincere chi ancora non si era convinto a provarlo.
Eh, invece forse convince me... Ti dirò che 10€ per lui solo o 12€ per lui con altri, mi tenta...

squallwii
04-06-17, 10:13
Eh, invece forse convince me... Ti dirò che 10€ per lui solo o 12€ per lui con altri, mi tenta...
Ti dirò, tenterebbe pure me. Pagarlo 10, o 12 sperando esca un gioco che ne valga più di 2, non è da buttare.

Resta però il peggior gioco svelato finora, credo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Matsetes
04-06-17, 10:16
Ti dirò, tenterebbe pure me. Pagarlo 10, o 12 sperando esca un gioco che ne valga più di 2, non è da buttare.

Resta però il peggior gioco svelato finora, credo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Poi tacitamente spero che ci sia anche l'uno, visto che mi manca ma dubito

squallwii
04-06-17, 10:17
Mancherebbe pure a me :rotfl:

Non so, ora vedo che fare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

GauL2077
04-06-17, 16:48
Indeciso se prendere ora su Gamersgate UK, Dragonball Xenoverse Bundle + Saint Seiya.
O aspetto i saldi di fine mese :uhm:
saint seya solo se sei strafan

PCMaster
04-06-17, 18:01
Non la devo più rifare, ne sto usando un'altra e visto che mi rimaneva poca roba dentro (meno di 2€) ho preferito usarla su un HB piuttosto che spostare i soldi.
Sono tornato su HB e mi fa comprare normalmente in bundle, non vedo come "aggiungere" altri soldi e in generale non mi sembra di vedere niente che mi dice che ho già il tier1 di quel bundle. Sono sicuro di usare lo stesso account.

A me una volta capitò una cosa simile, volevo rinnovarla ma non era possibile (si trattava di una postepay brandizzata di un sito di scommesse) e mi rimborsarono i soldi allo sportello senza commissioni, erano un paio di euro.

Mega Man
04-06-17, 19:20
Indeciso se prendere ora su Gamersgate UK, Dragonball Xenoverse Bundle + Saint Seiya.
O aspetto i saldi di fine mese :uhm:

DragonBall Xenoverse è bello, ripercorri tutta la storia di DBZ aiutando i protagonisti nelle varie saghe, però ovviamente ci sono alcune differenze e missioni \ personaggi inediti
Senza DLC arriva fino alla saga del dio della distruzione Bills, con i DLC mi pare prosegua fino alla prima metà di DB Super :uhm: decidi tu se spendere qualcosa in più per la versione completa o meno, io con il gioco liscio sono arrivato a 70 ore :asd:
Ci sono anche le missioni parallele, si giocano a parte e regalano alcuni bonus tipo il KaioKen o Super Saiyan, ad esempio nella prima combatti assieme a Raditz contro Goku e Piccolo

Non è picchiaduro a scorrimento, si combatte in arene :sisi:

bellisimo
04-06-17, 20:22
Poi tacitamente spero che ci sia anche l'uno, visto che mi manca ma dubito

infatti, non ci sperare...

Tene
05-06-17, 19:32
Entro a gamba tesa per un consiglio :asd:

https://www.bundlestars.com/en/promotions/heroes-pick-mix-bundle

Vorrei prendere Postal 2 e IL:Sturmovick 1946

Che altri 3 giochi consigliate fra quelli dell'elenco? :uhm:

bellisimo
05-06-17, 19:40
Entro a gamba tesa per un consiglio :asd:

https://www.bundlestars.com/en/promotions/heroes-pick-mix-bundle

Vorrei prendere Postal 2 e IL:Sturmovick 1946

Che altri 3 giochi consigliate fra quelli dell'elenco? :uhm:

Betrayer, Dead Effect e il pacco dei Necronomicon, se non li hai (son già passati in altri bundle) e se ti piace la prima persona.

Vivisector
05-06-17, 19:49
Entro a gamba tesa per un consiglio :asd:

https://www.bundlestars.com/en/promotions/heroes-pick-mix-bundle

Vorrei prendere Postal 2 e IL:Sturmovick 1946

Che altri 3 giochi consigliate fra quelli dell'elenco? :uhm:

1- blood knights, blades of time, rune classic
2- blades of time, rune classic, zeno clash
3- blades of time, rune classic, necrovision

Gidan35
05-06-17, 19:51
Hoard è carino per passare un po' di tempo

Glorfindel
05-06-17, 19:56
Entro a gamba tesa per un consiglio :asd:

https://www.bundlestars.com/en/promotions/heroes-pick-mix-bundle

Vorrei prendere Postal 2 e IL:Sturmovick 1946

Che altri 3 giochi consigliate fra quelli dell'elenco? :uhm:



The First Templar - Steam Special Edition

e di corsa anche

bellisimo
05-06-17, 20:15
The First Templar - Steam Special Edition

e di corsa anche

anche :sisi:
e Zeno Clash.
e Blades of Time.

Gialllo
05-06-17, 22:15
Per chi ancora non lo avesse in libreria ed è interessato agli stealth per le prossime 40 ore circa è in offerta su Steam Mark of the Ninja (http://store.steampowered.com/app/214560/) con uno sconto del 80% sia in versione liscia (3€) sia in special edition (3,60€).

Il gioco è sottotitolato in ita ed è dei Klei Entertainment gli stessi di quel capolavoro di Invisible, Inc. e del più recente Oxygen not included che avevo segnalato in una discussione (http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/26321-oxygen-not-included.html) qualche giorno fa.

Lars_Rosenberg
05-06-17, 23:36
Mark of the Ninja è un grandissimo gioco :sisi:
Klei è famosa anche per Don't Starve, che ha venduto un'esagerazione :asd:

Matsetes
06-06-17, 03:17
Mark of the Ninja è un grandissimo gioco :sisi:
Klei è famosa anche per Don't Starve, che ha venduto un'esagerazione :asd:
Stavo proprio per dire che di tutti i titoli che ha fatto, erano stati citati i meno celebri :D

Gialllo
06-06-17, 06:51
Mark of the Ninja è un grandissimo gioco :sisi:
Klei è famosa anche per Don't Starve, che ha venduto un'esagerazione :asd:

Si, giusto! Effettivamente mi son scordato di citare il loro titolo più conosciuto :P
È che mi è venuto naturale in realtà di segnalare quelli che sono i loro titoli che io preferisco :)


Just one more turn...

nobody47
06-06-17, 14:30
Iniziati i Saldi Estivi su GOG (https://www.gog.com/) e nuova infornata di titoli su GOG Connect (https://www.gog.com/connect).

Glorfindel
06-06-17, 14:38
azz... aggiunti 12 giochi :asd:

Kyubey
06-06-17, 14:56
A me ha aggiunti 14, anche se poi nell'account risultano 17 perché ci sono la trilogia di Earth 2150 e Ben There + Time Gentlemen. Inaspettati Downwell e Reigns (più che altro perché piuttosto recenti, rispetto ad altri). Altri due titoli di cui ho le key ma non ancora attivati sono Dropsy ed Evoland.

Visto che Humble Bundle di due settimane fa fu lanciato a sorpresa alla mezzanotte, il contro alla rovescia è per quell'ora. Spero che in realtà sia alle 20:00 come al solito, men che meno che diventi normalità :asd:

Gidan35
06-06-17, 15:05
Ben 13 a questo giro! Però che strano, Tharsis ce l'ho ma me lo mette tra quelli che non posso riscattare
EDIT: Come non detto, ci sono tornato e ora me l'ha preso :)

MDG
06-06-17, 16:33
ho fatto il mio primo acquisto su gog e mi hanno inviato una chiave per riscattare Rebel Galaxy. Io non me ne faccio niente, qualcuno la vuole?

bellisimo
06-06-17, 17:01
ho fatto il mio primo acquisto su gog e mi hanno inviato una chiave per riscattare Rebel Galaxy. Io non me ne faccio niente, qualcuno la vuole?

grazie, se non te ne fai niente, con piacere! :D
è pure un bel gioco. se vuoi qualcosa di mio, guarda pure la lista ;)

MDG
06-06-17, 18:21
grazie, se non te ne fai niente, con piacere! :D
è pure un bel gioco. se vuoi qualcosa di mio, guarda pure la lista ;)

Hai un pm. Goditi il regalo. Per ora non mi serve altro, quindi... enjoy! ;)

Kyubey
06-06-17, 19:02
https://www.humblebundle.com/sekai-project-bundle

Bundle tutto Visual Novel, decisamente di settore. Dopo tutte le spese precedenti e con i saldi di Steam in arrivo fra un paio di settimane, risparmio.

Glorfindel
06-06-17, 19:02
:o

Tyus
06-06-17, 19:04
son quei giochi nati e vissuti sul fatto di avere dentro donnine nude e adesso vengono prodotti senza donnine nude?

Kyubey
06-06-17, 19:22
son quei giochi nati e vissuti sul fatto di avere dentro donnine nude e adesso vengono prodotti senza donnine nude?

Molte VN hanno contenuti erotici quando non sono basate unicamente su di essi, ma di "sicure", o con contenuti adulti talmente limitati da poterli censurare senza che si senta la mancanza, ne sono sempre esistite (il genere è derivato dalle avventure testuali, che in Giappone si sono evolute in modo del tutto diverso da come avvenuto in occidente) e alcune di esse sono infatti considerate fra le più valide del genere, come Stein's Gate; la percezione è dovuta al fatto che per anni sono state importate solo VN per adulti.

Per me la semplice discriminante, al momento, è di non avere neppure la pazienza di stare a leggere un sacco di testo quando ho tempo di giocare a qualcosa :asd:

bellisimo
06-06-17, 19:22
Hai un pm. Goditi il regalo. Per ora non mi serve altro, quindi... enjoy! ;)

grazie! :D


son quei giochi nati e vissuti sul fatto di avere dentro donnine nude e adesso vengono prodotti senza donnine nude?

mi sa di sì.... :(

Gialllo
06-06-17, 19:57
Per chiunque fosse interessato al momento Outland (http://store.steampowered.com/app/305050/Outland/) è free su steam :)

"Backloggate gente, backloggate!" :D

Just one more turn...

bellisimo
06-06-17, 20:12
Per me la semplice discriminante, al momento, è di non avere neppure la pazienza di stare a leggere un sacco di testo quando ho tempo di giocare a qualcosa :asd:

soprattutto this :sisi:
evviva HuniePop :asd:

Glorfindel
06-06-17, 20:14
ho preso l'Humble con le donnine

Impressionante, 20 giochi e a vedere i prezzi di base si risparmia mezzo stipendio...

Artyus
06-06-17, 20:17
"Backloggate gente, backloggate!" :D

Just one more turn...

Grazie per la segnalazione :alesisi: Rimane in libreria

bellisimo
06-06-17, 20:26
ho preso l'Humble con le donnine

Impressionante, 20 giochi e a vedere i prezzi di base si risparmia mezzo stipendio...

tier 3?

Glorfindel
06-06-17, 20:27
tier 3?

sì, 12 dollari

bellisimo
06-06-17, 20:30
sì, 12 dollari

azz... :uhm:

Lars_Rosenberg
06-06-17, 20:41
Ce n'è qualcuno con delle tette? :asd:
Se no skippo easy che le jappofaggate non mi piaccino :snob:

Btw, Narcissu è deprimente, state lontani se siete in un periodo non felicissimo.

Glorfindel
06-06-17, 20:49
sembra di sì, poi magari per ognuno cercherò eventuali patch come fu per Huniepop

Det. Bullock
06-06-17, 20:53
Presi X-wing (per la versione floppy principalmente, non ero mai riuscito a farla andare da piccolo), Lands of Lore e Broforce.

Rebel Galaxy sembra simpatico anche se in teoria non è il mio genere, poi è aggratis quindi tanto vale provarlo. :sisi:

Idem per Outland arraffato su Steam.

bellisimo
06-06-17, 20:55
Ce n'è qualcuno con delle tette? :asd:
Se no skippo easy che le jappofaggate non mi piaccino :snob:


idem :sisi:


sembra di sì, poi magari per ognuno cercherò eventuali patch come fu per Huniepop

facci sapere :)

Glorfindel
06-06-17, 21:26
idem :sisi:



facci sapere :)


il problema è che non prossimamente: devo rifinire prima FF VIII (vado di achievement) e in questo periodo nel mezzo non ho molto tempo

Kyubey
06-06-17, 22:26
Mi sembra di ricordare che i Nekopara siano censurati e non patchabili, troppo contenuto rimosso per farne una semplice patch. A quanto pare le versioni Steam costano anche meno per lo stesso motivo.
EDIT no come non detto, al contrario di quanto pensavo le patch (in questo caso definiti, più correttamente, DLC) per Nekopara da siti esterni ci sono, e a pagamento.

Scopro ora che Sekai Project aveva pure fatto un Kickstarter con l'obiettivo di 100mila dollari per finanziare un OVA di Nekopara. Ne ha raccolti quasi un milione :asd: [Tra l'altro al pitch su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=2Rt2avRZvBs) mi sa che bastavano i primi 12 secondi a raccogliere subito i soldi]

sync
06-06-17, 22:34
:uhoh:

bellisimo
06-06-17, 22:40
stupendo :asd:

Tene
06-06-17, 22:40
Per chiunque fosse interessato al momento Outland (http://store.steampowered.com/app/305050/Outland/) è free su steam :)

"Backloggate gente, backloggate!" :D

Just one more turn...
Preso, grazie!

Patman
07-06-17, 08:37
Grazie, preso pure io :)

squallwii
07-06-17, 08:42
Lo avevo già, e addirittura messo in categoria spazzatura :uhm:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

von right
07-06-17, 09:17
Molte VN hanno contenuti erotici quando non sono basate unicamente su di essi, ma di "sicure", o con contenuti adulti talmente limitati da poterli censurare senza che si senta la mancanza, ne sono sempre esistite (il genere è derivato dalle avventure testuali, che in Giappone si sono evolute in modo del tutto diverso da come avvenuto in occidente) e alcune di esse sono infatti considerate fra le più valide del genere, come Stein's Gate; la percezione è dovuta al fatto che per anni sono state importate solo VN per adulti.


blablabla giappofaggate blablabla :sisi:

Liberatevi dalle giappofaggate :sisi:

Gidan35
07-06-17, 09:43
Sentivo il bisogno di dire a qualcuno che sono riuscito a far scadere quell'intrigantissimo bundle di Bundle Stars con tutti i dlc di Talisman usciti fin'ora a 10€ senza comprarlo. Daje.

Spidersuit90
07-06-17, 09:47
blablabla giappofaggate blablabla :sisi:

Liberatevi dalle giappofaggate :sisi:

Eretico :tsk:

Glorfindel
07-06-17, 10:59
Sentivo il bisogno di dire a qualcuno che sono riuscito a far scadere quell'intrigantissimo bundle di Bundle Stars con tutti i dlc di Talisman usciti fin'ora a 10€ senza comprarlo. Daje.

Pensare troppo uccide

Kallor
07-06-17, 11:17
blablabla giappofaggate blablabla :sisi:

Liberatevi dalle giappofaggate :sisi:

This

Spidersuit90
07-06-17, 11:23
Eretico^2 :tsk:

(non che mi piacciano le VN eh, mi fanno cacare :bua: )

Kemper Boyd
07-06-17, 11:36
blablabla giappofaggate blablabla :sisi:

Liberatevi dalle giappofaggate :sisi:
this :sisi:

Spidersuit90
07-06-17, 13:37
Al cubo :fag:

Maybeshewill
07-06-17, 16:29
OT: in effetti mad max è leggerissimo nonostante l'ottima grafica, avevate ragione

Det. Bullock
07-06-17, 17:44
Su Bundlestars c'è un buon Pick & Mix di giochi per Mega Drive se volete alleviare un po' i sensi di colpa per uso di emulatori/Everdrive (nota: le rom funzionano su un everdrive avevo Gunstar Heroes in omaggio da un giveaway di qualche tempo fa e la rom ci funzionava senza problemi).
Ho preso l'opzione da 20 per prendere un po' di roba che non ho in cartuccia originale come i vari Phantasy Star e gli Shining Force.
A parte uno o due giochi come Galaxy Force è tutta roba bella da quel che vedo.

Black-Dragon
07-06-17, 19:23
OT: in effetti mad max è leggerissimo nonostante l'ottima grafica, avevate ragione
Meno male, mafia III mi sta letteralmente uccidendo

Sbonk
07-06-17, 19:37
Bella atmosfera Mad Max, mi é piaciuto ma ad un certo punto l'ho interrotto perché era veramente sempre la stessa roba, anche se quella roba dà soddisfazione soprattutto nelle prime ore

Black-Dragon
07-06-17, 20:37
Bella atmosfera Mad Max, mi é piaciuto ma ad un certo punto l'ho interrotto perché era veramente sempre la stessa roba, anche se quella roba dà soddisfazione soprattutto nelle prime ore
Sensazione di conquista di roba, trovare oggetti, ricompense eccetera?

Zoro83
07-06-17, 21:35
Presi X-wing (per la versione floppy principalmente, non ero mai riuscito a farla andare da piccolo), Lands of Lore e Broforce.

Rebel Galaxy sembra simpatico anche se in teoria non è il mio genere, poi è aggratis quindi tanto vale provarlo. :sisi:

Idem per Outland arraffato su Steam.

Grande acquisto X-Wing (Capitan Ovvio strikes again), e ottima iniziativa di Gog a regalare un gioco recente e ben fatto come Rebel Galaxy.

Fenris
07-06-17, 23:19
https://www.humblebundle.com/sekai-project-bundle

Bundle tutto Visual Novel, decisamente di settore. Dopo tutte le spese precedenti e con i saldi di Steam in arrivo fra un paio di settimane, risparmio.
Se il tier 3 fosse al posto del 2 lo avrei preso subito

Mi interessano solo WEE e Sunrider :bua:

Det. Bullock
08-06-17, 03:32
House of The Dying Sun al 50% su Steam:
http://store.steampowered.com/app/283160/House_of_the_Dying_Sun/

Se non lo comprate siete delle brutte persone. :sisi:

von right
08-06-17, 09:54
Mad Max è veramente bello.
Da non appassionato della serie e dell'ambientazione mi ha preso di brutto da subito ed è uno dei pochi (del genere) che sono riuscito a finire.
L'unico rischio è che c'è abbsatanza da fare da perdercisi per parecchio tempo e dimenticarsi della storia :bua:
Ottimo anche tutto il contorno: abbastanza vario e numeroso senza essere eccessivo.

Lord_SNK
08-06-17, 10:07
House of The Dying Sun al 50% su Steam:
http://store.steampowered.com/app/283160/House_of_the_Dying_Sun/

Se non lo comprate siete delle brutte persone. :sisi:

Mi chiedevo appunto quando ti saresti deciso a prenderlo, dovrebbe supportare l'Hotas...

Kyubey
08-06-17, 10:54
Su Bundlestars c'è un buon Pick & Mix di giochi per Mega Drive se volete alleviare un po' i sensi di colpa per uso di emulatori/Everdrive (nota: le rom funzionano su un everdrive avevo Gunstar Heroes in omaggio da un giveaway di qualche tempo fa e la rom ci funzionava senza problemi).
Ho preso l'opzione da 20 per prendere un po' di roba che non ho in cartuccia originale come i vari Phantasy Star e gli Shining Force.
A parte uno o due giochi come Galaxy Force è tutta roba bella da quel che vedo.

Grazie della segnalazione, credo sia una riproposizione perché c'era già stato un Pic&Mix così, non ricordo se proprio con gli stessi giochi. Dovrò controllare quali non ho ancora. BS va forte anche con gli scontri Sega, fanno uno sconto maggiore che su Steam per il preorder di Sonic Mania, e qualche giorno fa avevano proposto come Star Deal un mega-bundle di Sonic, per 20€ si prendeva gran parte se non tutto lo scibile di Sonic su PC incluso Lost World, ma chi come noi sta sempre dietro a bundle e sconti aveva già la maggior parte dei titoli...

bellisimo
08-06-17, 11:11
Mad Max è veramente bello.
Da non appassionato della serie e dell'ambientazione mi ha preso di brutto da subito ed è uno dei pochi (del genere) che sono riuscito a finire.
L'unico rischio è che c'è abbsatanza da fare da perdercisi per parecchio tempo e dimenticarsi della storia :bua:
Ottimo anche tutto il contorno: abbastanza vario e numeroso senza essere eccessivo.

la prossima volta che passa scontato, spero nei saldi di Steam, devo prenderlo, allora :sisi:

von right
08-06-17, 11:33
Sta a 4,50€ su instagaming :sisi:

Il voto più basso registrato è stato 4,05€ su Gamergate, Steam 6,79€.

bellisimo
08-06-17, 11:39
azz... IG...
però su steam potrei usare il wallet...:uhm:

nobody47
08-06-17, 11:46
azz... IG...
però su steam potrei usare il wallet...:uhm:
Una settimana fa Mad Max stava a 3.99€ su BundleStars :sisi:

Sta a 4,50€ su instagaming :sisi:

Il voto più basso registrato è stato 4,05€ su Gamergate, Steam 6,79€.
Io di itad comincio a dubitare come scritto sopra la settimana scorsa stava su Bundle Stars a 3.99€ per uno Star Deal di 24h e itad però non l'ha registrato come prezzo minimo.

von right
08-06-17, 13:06
Infatti avevo controllato su itad :uhm:
Probabilmente gli servirà del tempo per aggiornare il db...

Det. Bullock
08-06-17, 15:58
Mi chiedevo appunto quando ti saresti deciso a prenderlo, dovrebbe supportare l'Hotas...
"Quando"?
È l'unico gioco che ho preso in early access, ho finito gli achievement allora e poi ci sono ritornato per quelli aggiuntivi qualche mese fa. :asd:

Maybeshewill
08-06-17, 16:32
Sta a 4,50€ su instagaming :sisi:

Il voto più basso registrato è stato 4,05€ su Gamergate, Steam 6,79€.

ma leggete il topic? mad max è in argomento perche l'ho preso a 3.99 la settimana scorsa :asd:

Spidersuit90
08-06-17, 17:28
Magari ti hanno messo in ignore :boh2:

Lars_Rosenberg
08-06-17, 18:03
:rotfl:

bellisimo
08-06-17, 18:52
lol :asd:

Maybeshewill
08-06-17, 18:55
Magari ti hanno messo in ignore :boh2:

l'ho tirato fuori io l'argomento mad max, che se lo comprino al prezzo doppio :asd:

bellisimo
08-06-17, 19:40
oddio fra € 3.99 e € 4.50 corre una differenza non propriamente oceanica. :asd:

Glorfindel
08-06-17, 19:41
dio mio dai, la differenza è la metà di un caffè :asd:

Maybeshewill
08-06-17, 19:45
adesso leggono :asd:

bellisimo
08-06-17, 20:19
mai messo in ignore, sennò non avrei capito 'na mazza manco poco sopra :ciaociao:

- - - Aggiornato - - -

uh, guarda un po' su HB:
https://www.humblebundle.com/ocean/oceans-day-bundle

PCMaster
08-06-17, 20:43
oddio fra € 3.99 e € 4.50 corre una differenza non propriamente oceanica. :asd:

ci si compra tranquillamente il tier1 di un humble e c'è pure resto. :sisi:

NOXx
08-06-17, 20:53
uh, guarda un po' su HB:
https://www.humblebundle.com/ocean/oceans-day-bundle

giusto abzu e neo aquarium mi sembrano decenti\non ho :asd:

Lars_Rosenberg
08-06-17, 20:57
Abzu è meraviglioso, l'apice dell'arte in forma interattiva.
Se ci piacciono i walking simulator (in questo caso swimming :asd:) questo è forse il migliore.
Sarebbe da giocare sulla tv o almeno su uno scherzo bello grande per goderlo appieno. C'è anche un abbozzato di gameplay che scandisce il ritmo senza distogliere l'attenzione dal percorso.

Tene
08-06-17, 21:04
Payday 2 gratis su steam, gran gioco!

Gialllo
08-06-17, 21:11
Payday 2 gratis su steam, gran gioco!

Grazie, appena preso :)

Mega Man
08-06-17, 21:12
Per chi ancora non lo avesse in libreria ed è interessato agli stealth per le prossime 40 ore circa è in offerta su Steam Mark of the Ninja (http://store.steampowered.com/app/214560/) con uno sconto del 80% sia in versione liscia (3€) sia in special edition (3,60€).

Il gioco è sottotitolato in ita ed è dei Klei Entertainment gli stessi di quel capolavoro di Invisible, Inc. e del più recente Oxygen not included che avevo segnalato in una discussione (http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/26321-oxygen-not-included.html) qualche giorno fa.


Mark of the Ninja è un grandissimo gioco :sisi:
Klei è famosa anche per Don't Starve, che ha venduto un'esagerazione :asd:


Stavo proprio per dire che di tutti i titoli che ha fatto, erano stati citati i meno celebri :D
Avete dimenticato di citare Shank e Shank 2 :asd: :rullezza: due platform pieni di stile ed azione. Il secondo migliora i pochi difetti presenti nel primo
Shank e Mark of the ninja sono stati i primi giochi creati da loro, poi sono arrivati Don't Starve e Invisible Inc. a fargli avere un altro po' di fama :sisi:


Payday 2 gratis su steam, gran gioco!

Ottimo, avevano già regalato il primo se ben ricordo :asd:

Gialllo
08-06-17, 21:14
House of The Dying Sun al 50% su Steam:
http://store.steampowered.com/app/283160/House_of_the_Dying_Sun/

Se non lo comprate siete delle brutte persone. :sisi:

Grazie a te ora sono una bella persona :D

TheBlackS
08-06-17, 21:16
Payday 2 gratis su steam, gran gioco!
tranquilli, ci sono solo 400€ di DLC

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

bellisimo
08-06-17, 21:25
ci si compra tranquillamente il tier1 di un humble e c'è pure resto. :sisi:

con 51 cents???
la vedo molto tosta...:asd:

Tene
08-06-17, 22:43
tranquilli, ci sono solo 400€ di DLC

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Ovvio, infatti io l'avevo comprato ancora all'uscita, e mai preso nemmeno un DLC :asd:

Alla fine dopo un po' l'hanno snaturato secondo me con tutti quei DLC. :nono:

Kayato
08-06-17, 22:59
Payday 2 è un dlc simulator, erano in sconto (o lo sono ancora bho) perché ora li rimuovono tutti e si potrà comprare solo il pacco unico gioco+ tutti i dlc

GauL2077
08-06-17, 23:49
Sta a 4,50€ su instagaming :sisi:

Il voto più basso registrato è stato 4,05€ su Gamergate, Steam 6,79€.uhm ed un 3,90 su bundlestar pure

arrivato tardi

Cromwell
09-06-17, 05:40
con 51 cents???
la vedo molto tosta...:asd:

Per le versioni drm free non basta 1 centesimo? Ho hanno cambiato qualcosa? Così avanzerebbe pure resto :proud:

Kyubey
09-06-17, 07:25
Carino Humble speciale anche se mi chiedo alcuni titoli che ci azzecchino con gli oceani. Comunque ho già tutti quelli più interessanti, Submerged è una ciofeca (cortissimo e profondo quanto una pozzanghera). Neo Aquarium è un titolo altamente realistico sui crostacei :sisi:

Spidersuit90
09-06-17, 08:19
In effetti... sicuramente Icarus è per via che si usino aeronavi, quindi al posto di oceani di acqua hai oceani di cielo... Brothers non saprei non avendolo mai giocato :asd:

Eric Starbuck
09-06-17, 09:10
In effetti... sicuramente Icarus è per via che si usino aeronavi, quindi al posto di oceani di acqua hai oceani di cielo... Brothers non saprei non avendolo mai giocato :asd:

Uno deve vincere la paura dell'acqua...

comunque mi interessa solo abzou... se submerged dite che fa schifo... passo.

bellisimo
09-06-17, 11:36
Per le versioni drm free non basta 1 centesimo? Ho hanno cambiato qualcosa? Così avanzerebbe pure resto :proud:

ah, beh. così puoi comprare 51 HB :D

Black-Dragon
09-06-17, 13:15
ah, beh. così puoi comprare 51 HB :D
Troppa roba :rotfl:

Mr Yod
09-06-17, 13:20
tranquilli, ci sono solo 400€ di DLC

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
a me la lista dlc la da tutta come N/A tranne l'ultimo che è gratis. :uhm:

bellisimo
09-06-17, 13:24
vero :uhm:

Kayato
09-06-17, 13:32
Perché sono in fase di "transito" e verranno rimossi.

Kyubey
09-06-17, 16:21
https://www.bundlestars.com/en/promotions/warner-bros-pick-mix

Unicamente la formula "tre per 9.99". Tentato da Mad Max, Lego Star Wars: The Force Awakens (visto che ho già The Complete Saga e III) e di prendere finalmente MK9.

Eric Starbuck
09-06-17, 17:18
eh cavolo! non male! quasi quasi mi prendo gli altri lego che mi mancano. ho solo quello di star wars per ora ed è davvero carino.

A te che manca Mad Max DEVI prenderlo! è un giocone che vale anche i 9,99 da solo!

GauL2077
09-06-17, 17:26
avendo già buona parte dei lego, injustice e mk non riesco a trovare il terzo gioco

farei mad max, lego avengers, ma proprio non saprei

scribbled li ho, batman, pure, ed i lego rimanenti che non ho baf bof

darkmage
09-06-17, 17:33
gauntlet è carino?

Spidersuit90
09-06-17, 17:43
Interessante offerta!

EDIT: presi Mad Max e i due Scribblenauts :sisi:

bellisimo
09-06-17, 17:53
gauntlet è carino?

'nsomma, così, così...
se ti piace il genere, è comunque da giocare in coop, da soli è troppo tosto.
non una pietra miliare dell'h'n's, un titolo onesto.

Gidan35
09-06-17, 23:33
avendo già buona parte dei lego, injustice e mk non riesco a trovare il terzo gioco

farei mad max, lego avengers, ma proprio non saprei

scribbled li ho, batman, pure, ed i lego rimanenti che non ho baf bof

Se vuoi prendere Injustice e guardare nella mia lista scambi fai pure :D

Det. Bullock
10-06-17, 13:48
Presa anche l'ultima stagione di Sam & Max.

Lars_Rosenberg
10-06-17, 14:14
E niente, ho preso Unreal Tournament 2004 su GOG :rullezza:
Col trattore in tangenziale, andiamo a fraggare :rullezza:

bellisimo
10-06-17, 19:03
:asd:
UT 2004... che giocone!!!

Lars_Rosenberg
10-06-17, 19:12
Già anche solo con i bot va alla grande. Poi volendo c'è ancora qualcuno anche online.
Sarebbe da prendere anche UT99, ma ho optato per il 2004 perché ha più modalità e il 99 l'avevo già finito in single 15 anni fa (che non vuol dire niente per un gioco del genere, ma dovevo trovare un motivo per scegliere :asd:).

Mega Man
10-06-17, 19:19
E niente, ho preso Unreal Tournament 2004 su GOG :rullezza:
Col trattore in tangenziale, andiamo a fraggare :rullezza:

Sempre bello anche da giocare contro i bot
Online è ancora popolato?

bellisimo
10-06-17, 19:34
Già anche solo con i bot va alla grande. Poi volendo c'è ancora qualcuno anche online.
Sarebbe da prendere anche UT99, ma ho optato per il 2004 perché ha più modalità e il 99 l'avevo già finito in single 15 anni fa (che non vuol dire niente per un gioco del genere, ma dovevo trovare un motivo per scegliere :asd:).

figata assoluta pure UT99, quante caxxo di centinaia di ore a fraggare ai tempi...

Lars_Rosenberg
10-06-17, 19:37
Sempre bello anche da giocare contro i bot
Online è ancora popolato?

Non molto, ma qualcuno c'è.

bellisimo
11-06-17, 18:27
che ne dite dell'HB E3 ticket 2017?
https://www.humblebundle.com/e3-digital-ticket?mcID=102:593b089e51ab4ef20dcb9113:ot:56c3d7 0f733462ca893ebeb1:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_06_11_e3digitalticket_2017_bundl e&linkID=593d5c0a6dc360676b8b456a&utm_content=cta_button

Alteridan
11-06-17, 18:27
Mah, solo DLC di roba free to play e giochi vecchi.

bellisimo
11-06-17, 18:40
beh, però nel tier 1 Gemini Heroes Reborn e Rock of Ages II non valgono l'obolo?

Alteridan
11-06-17, 19:08
Di Rock of Ages 2 c'è un DLC, non è il gioco completo.

GauL2077
11-06-17, 20:09
che ne dite dell'HB E3 ticket 2017?
https://www.humblebundle.com/e3-digital-ticket?mcID=102:593b089e51ab4ef20dcb9113:ot:56c3d7 0f733462ca893ebeb1:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_06_11_e3digitalticket_2017_bundl e&linkID=593d5c0a6dc360676b8b456a&utm_content=cta_button
insulso

- - - Aggiornato - - -


Se vuoi prendere Injustice e guardare nella mia lista scambi fai pure :Dpurtroppo nada, tra l'ìaltro mi ero già organizzato con il buon Eric

bellisimo
11-06-17, 21:02
Di Rock of Ages 2 c'è un DLC, non è il gioco completo.

assì?

allora per Gemini, che pur mi attira assai per il prezzo, mi sa che s'attaccano.

Kyubey
12-06-17, 07:57
Decisamente passo con quel Humble, un sacco di DLC e poca sostanza. Il primo XCom lo ho "completato" prendendo i DLC poco tempo fa, e per quanto mi interessi Pac-Man Championship DX 2, non prenderò certo il tier 3 solo per esso.

Il bundle di G2A è terminato ieri e il prossimo sarà lanciato fra poco più di 48 ore.

Cromwell
12-06-17, 08:35
Per gli interessati a LEGO Star Wars Complete Saga:

http://www.game.co.uk/en/lego-star-wars-the-complete-saga-891525

0,99 sterline, circa 1,13 euro

Chiave Steam

darkmage
12-06-17, 10:22
Per gli interessati a LEGO Star Wars Complete Saga:

http://www.game.co.uk/en/lego-star-wars-the-complete-saga-891525

0,99 sterline, circa 1,13 euro

Chiave Steam
grazie!

bellisimo
12-06-17, 10:42
bello, ma stavolta rinuncio ad allungare il backlog...

Glorfindel
12-06-17, 10:47
bellissimo, controllate però che sia steammabile... che la confezione non mi ispira molto...

(dove sta scritto key Steam?)

Matt_Baker91
12-06-17, 10:56
Da telefono dice solo PC download.:uhm:

Cromwell
12-06-17, 10:58
bellissimo, controllate però che sia steammabile... che la confezione non mi ispira molto...

(dove sta scritto key Steam?)

Fonti di chi lo ha acquistato dicono di non fare caso all'immagine. Chi l'ha preso gli viene fornita la chiave Steam
https://www.steamgifts.com/discussion/6AbUi/lego-star-wars-the-complete-saga-099-118-restocked#ekCkUi7

Ciome
12-06-17, 11:59
per chi è interessato, su chrono.gg per altre 5 ore c'è neoscavenger a 3,5 dollah

darkmage
12-06-17, 13:10
Fonti di chi lo ha acquistato dicono di non fare caso all'immagine. Chi l'ha preso gli viene fornita la chiave Steam
https://www.steamgifts.com/discussion/6AbUi/lego-star-wars-the-complete-saga-099-118-restocked#ekCkUi7

confermo io che l'ho preso, chiave steam

bellisimo
12-06-17, 13:53
fanculo, alla fine l'ho preso anch'io...:bua:
chiave steam :sisi: figo :sisi:

Gidan35
12-06-17, 13:54
bello, ma stavolta rinuncio ad allungare il backlog...


fanculo, alla fine l'ho preso anch'io...:bua:
chiave steam :sisi: figo :sisi:

Dai, non male: 3 ore sei riuscito a resistere :asd:

bellisimo
12-06-17, 13:56
Dai, non male: 3 ore sei riuscito a resistere :asd:

cocaxxo...:bua:

Kjoene
12-06-17, 14:01
edit:

orbok
12-06-17, 15:52
non so se sono nel topic giusto per chiedere, però ci provo cmq, anche in previsione dei saldi estivi di steam in arrivo.
mi sono comprato learn japanese to survive hiragana battle tempo addietro e l'ho messo la in backlog. un mese e qualcosa fa mi sono deciso di inizarlo e finirlo. ho così imparato tutto l'alfabeto hiragana. preso dalla foga ho preso un libro per imparare il giappo e ogni giorno mi impegno 1 o 2 ore nell'apprendimento della liingua (con scarsi risultati ma non demordo) son più o meno una ventina di giorni che ci do dentro. quindi che vi sto a chiedere? beh avete magari dei giochi da consigliare in giappo ma base base a prova di mongolo che potrei giocare in lingua. che ne so visual novel per bimbi di 5 anni o qualche rpg con testi per babbi e storia base o qualcosa che potrei fare in giappuz o idee. grazie in anticipo

Lars_Rosenberg
12-06-17, 16:21
non so se sono nel topic giusto per chiedere, però ci provo cmq, anche in previsione dei saldi estivi di steam in arrivo.
mi sono comprato learn japanese to survive hiragana battle tempo addietro e l'ho messo la in backlog. un mese e qualcosa fa mi sono deciso di inizarlo e finirlo. ho così imparato tutto l'alfabeto hiragana. preso dalla foga ho preso un libro per imparare il giappo e ogni giorno mi impegno 1 o 2 ore nell'apprendimento della liingua (con scarsi risultati ma non demordo) son più o meno una ventina di giorni che ci do dentro. quindi che vi sto a chiedere? beh avete magari dei giochi da consigliare in giappo ma base base a prova di mongolo che potrei giocare in lingua. che ne so visual novel per bimbi di 5 anni o qualche rpg con testi per babbi e storia base o qualcosa che potrei fare in giappuz o idee. grazie in anticipo

Puoi mettere il filtro lingua giapponese su Steam (oppure direttamente clickare qui (http://store.steampowered.com/search/?supportedlang=japanese)) per vedere quali giochi sono disponibili in giapponese. Poi magari filtra per tag visual novel e il gioco è fatto. Ad esempio queste (http://store.steampowered.com/search/?sort_by=Price_ASC&tags=3799%2C113&category1=998&supportedlang=japanese)sono quelle free to play.
Ovviamente puoi fare lo stesso per qualsiasi genere.
Sulla facilità del testo non saprei proprio come aiutarti... sicuramente ti consiglio giochi con testi statici (tipo appunto visual novel o rpg/strategici) in cui hai il tempo di leggere senza fretta. Quindi magari evita gli action :asd:

Kayato
12-06-17, 16:38
non so se sono nel topic giusto per chiedere, però ci provo cmq, anche in previsione dei saldi estivi di steam in arrivo.
mi sono comprato learn japanese to survive hiragana battle tempo addietro e l'ho messo la in backlog. un mese e qualcosa fa mi sono deciso di inizarlo e finirlo. ho così imparato tutto l'alfabeto hiragana. preso dalla foga ho preso un libro per imparare il giappo e ogni giorno mi impegno 1 o 2 ore nell'apprendimento della liingua (con scarsi risultati ma non demordo) son più o meno una ventina di giorni che ci do dentro. quindi che vi sto a chiedere? beh avete magari dei giochi da consigliare in giappo ma base base a prova di mongolo che potrei giocare in lingua. che ne so visual novel per bimbi di 5 anni o qualche rpg con testi per babbi e storia base o qualcosa che potrei fare in giappuz o idee. grazie in anticipo

C'è pure questo, personalmente mai provato ma in wish da una vita
http://store.steampowered.com/app/274980/Influent/

Patman
12-06-17, 16:45
non so se sono nel topic giusto per chiedere, però ci provo cmq, anche in previsione dei saldi estivi di steam in arrivo.
mi sono comprato learn japanese to survive hiragana battle tempo addietro e l'ho messo la in backlog. un mese e qualcosa fa mi sono deciso di inizarlo e finirlo. ho così imparato tutto l'alfabeto hiragana. preso dalla foga ho preso un libro per imparare il giappo e ogni giorno mi impegno 1 o 2 ore nell'apprendimento della liingua (con scarsi risultati ma non demordo) son più o meno una ventina di giorni che ci do dentro. quindi che vi sto a chiedere? beh avete magari dei giochi da consigliare in giappo ma base base a prova di mongolo che potrei giocare in lingua. che ne so visual novel per bimbi di 5 anni o qualche rpg con testi per babbi e storia base o qualcosa che potrei fare in giappuz o idee. grazie in anticipo

Ciao,

io a suo tempo mi sono comprato Influent (http://store.steampowered.com/app/274980/Influent/), dagli un'occhiata.
Altrimenti online trovi anche giochini gratuiti come questo (http://www.kongregate.com/games/Tukkun/kana-warrior) per memorizzare i kana (maledetti :facepalm: )

- - - Aggiornato - - -

Ninjato da Kayato :aaahhh:

orbok
12-06-17, 17:04
influent l'ho in lista desideri, e consigli su giochi con testi banali invece che mi dite
tipo io pensavo di prendermi il humblebudle sekai project, ma penso sia di livello troppo alto per me...

Kayato
12-06-17, 17:56
Ciao,

io a suo tempo mi sono comprato Influent (http://store.steampowered.com/app/274980/Influent/), dagli un'occhiata.
Altrimenti online trovi anche giochini gratuiti come questo (http://www.kongregate.com/games/Tukkun/kana-warrior) per memorizzare i kana (maledetti :facepalm: )

- - - Aggiornato - - -

Ninjato da Kayato :aaahhh:

Ah ecco, mi dici com'è?

Tyus
12-06-17, 18:44
commenti su The Fall of the Dungeon Guardians che è in offerta su Steam?

(dei Grimrock ho preferito il primo con meno enigmi cervellotici, livelli meno intricati e quindi più incentrato sul combattimento)

skarn
12-06-17, 19:11
Ragazzi nell'ultimo HB E3 che significa spellforce 3 beta access? Hai un pre accesso per provarlo poi devi pagare il gioco originale? Scusate, forse è una domanda stupida ma non sono esperto di beta, early access ecc...

Edit: c'è scritto. Poco più di una demo...

bellisimo
12-06-17, 19:32
yep :sisi:

skarn
12-06-17, 20:23
Hard west a 4.99 su steam, smezzato da credito carte si piglia? Lo tengo d'occhio da un pò

bellisimo
12-06-17, 20:26
Hard west a 4.99 su steam, smezzato da credito carte si piglia? Lo tengo d'occhio da un pò

a me attira tantissimo, ma non mi pare di averne sentito parlare benissimo, nemmeno qui...:uhm:

alessio.1970
12-06-17, 21:09
commenti su The Fall of the Dungeon Guardians che è in offerta su Steam?

(dei Grimrock ho preferito il primo con meno enigmi cervellotici, livelli meno intricati e quindi più incentrato sul combattimento)

Molto interessato anche io...

squallwii
12-06-17, 21:45
Hard west a 4.99 su steam, smezzato da credito carte si piglia? Lo tengo d'occhio da un pò
Per nulla piaciuto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
13-06-17, 02:15
per chi è interessato, su chrono.gg per altre 5 ore c'è neoscavenger a 3,5 dollah

ma neanche gratis

Aristeos
13-06-17, 06:06
Avendo speso 10€ su GOG mi hanno mandato via email un codice gratis per Alan Wake American Nightmare, siccome a me di 'sto gioco frega zero (non è il mio genere) volevo girarlo a un amico: si puo' fare? non è che poi GOG riconosce che è stato riscattato da un altro account e mi fa problemi? (del tipo: blocco dell'account mio o del mio amico)

Lars_Rosenberg
13-06-17, 06:13
Non dovresti avere problemi.

Ataru Moroboshi
13-06-17, 07:23
Hard west a 4.99 su steam, smezzato da credito carte si piglia? Lo tengo d'occhio da un pò

L'ho preso in un HB di qualche settimana fa: per ora discreta delusione. Magari avevo aspettative troppo alte ma anche se di solito amo gli strategici a turni, questo proprio non riesce a prendermi. Il problema principale è la narrazione, talmente scialba e anonima che non mi ricordo il nome del protagonista neanche dopo aver finito tre campagne e non so quante missioni. Non è che faccia pena, anzi le sparatorie sono anche divertenti a volte, ma scivola via senza lasciare nessun segno

Patman
13-06-17, 08:04
Ah ecco, mi dici com'è?

Guarda, onestamente l'ho giocato pochissimo e sono passati parecchi mesi quindi non posso darti molti dettagli.
Se ben ricordo è in soggettiva, con un semplice motore 3D, ci si trova in un appartamento (quantomeno all'inizio, come detto l'ho provato per un'ora al massimo e quindi probabilmente ho visto una minima parte del gioco) e si devono svolgere semplici azioni seguendo gli ordini impartiti in lingua tipo "prendi i pantaloni sopra il letto" o cose simili... Dovrei riprenderlo, ma con tutti gli arretrati che ho diventa dura.... :bua:

squallwii
13-06-17, 08:38
L'ho preso in un HB di qualche settimana fa: per ora discreta delusione. Magari avevo aspettative troppo alte ma anche se di solito amo gli strategici a turni, questo proprio non riesce a prendermi. Il problema principale è la narrazione, talmente scialba e anonima che non mi ricordo il nome del protagonista neanche dopo aver finito tre campagne e non so quante missioni. Non è che faccia pena, anzi le sparatorie sono anche divertenti a volte, ma scivola via senza lasciare nessun segno
Il problema vero è che è stupido.
Tattico a turni senza overwatch. Ok.
Allora perché la IA lo ha?
Non è difficoltà, è una cazzata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kallor
13-06-17, 08:40
Avendo speso 10€ su GOG mi hanno mandato via email un codice gratis per Alan Wake American Nightmare, siccome a me di 'sto gioco frega zero (non è il mio genere) volevo girarlo a un amico: si puo' fare? non è che poi GOG riconosce che è stato riscattato da un altro account e mi fa problemi? (del tipo: blocco dell'account mio o del mio amico)

Non credo ci saranno problemi


Che poi volendo essendo senza drm pui sempre riscattarlo tu e poi farlo scaricare al tuo amico

bellisimo
13-06-17, 10:51
ok, niente Hard West :nono:

Cromwell
13-06-17, 11:03
ok, niente Hard West :nono:

... fino al prossimo bundle :P

bellisimo
13-06-17, 11:15
... fino al prossimo bundle :P

...ovvio ;)

LarsenB
13-06-17, 11:47
commenti su The Fall of the Dungeon Guardians che è in offerta su Steam?

(dei Grimrock ho preferito il primo con meno enigmi cervellotici, livelli meno intricati e quindi più incentrato sul combattimento)

Se cerchi combat, è esattamente il titolo che fa per te, anche se a differenza di Grimrock, qui è semi-realtime con pausa.
La migliore descrizione è quella data direttamente dallo sviluppatore: WoW in single-player ma in un mondo stile Dungeon Master - tutto basato sulla trinità tank/healer/dps e rotazione appropriata dei cooldown, boss fight prolungate con pattern da contrastare

Se ti piace quello stile, il risultato finale non è affatto male

bellisimo
13-06-17, 12:14
i giochi del G2A Deal#4

– Tropico 4
– Dungeons 2
– CASE: Animatronics
– 12 is better than 6
– Car Mechanic Simulator 2015

io ho disdetto, ché ho praticamente tutto.

darkmage
13-06-17, 12:16
tutti ricicloni

bellisimo
13-06-17, 12:24
:sisi:
4 deals in discesa ripidissima... complimenti g2a...

NOXx
13-06-17, 12:26
Han dovuto lasciare gli ak all'isis

Inviato dal mio LG-D855

Necronomicon
13-06-17, 12:36
Ho ricomprato psyconauts su Gog a 89 cent solo per avere il gioco gratis. Mi sento così barbone

Roydog
13-06-17, 12:45
:bua: io ho preso Blood :bua:

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
13-06-17, 12:49
Ho ricomprato psyconauts su Gog a 89 cent solo per avere il gioco gratis. Mi sento così barbone

Io ho preso UT2004 e mi ci sto divertendo un mondo.
L'obiettivo era sbloccare il gioco gratis, ma alla fine penso che a Rebel Galaxy non ci giocherò mai mentre UT2004 me lo terrò installato per un bel po' :asd:

bellisimo
13-06-17, 13:36
Ho ricomprato psyconauts su Gog a 89 cent solo per avere il gioco gratis. Mi sento così barbone

e hai preso un giocone!!! ;)

Kayato
13-06-17, 14:15
Penso che pure io punterò qualcosa sotto i 2€ per Rebel Galaxy, magari mi faccio System Shock 1

Artyus
13-06-17, 14:18
io ho preso l'ad&d collection con i tre eye of the beholder :rullezza: e li rigiocherò al più presto

Lord_SNK
13-06-17, 15:56
Prendete King of dragon pass, grandissimo gioco

bellisimo
13-06-17, 17:52
io ho preso l'ad&d collection con i tre eye of the beholder :rullezza: e li rigiocherò al più presto

belli!!!! :D

Kyubey
13-06-17, 19:01
Niente Humble Bundle questa settimana. Mi chiedo che tengano in serbo per il prossimo, visto che arriverà a ridosso dei saldi di Steam.

Mega Man
13-06-17, 19:20
Bhe, immagino che il bundle iniziale di G2A servisse solamente a stuzzicare l'appetito, già solo Lord of the fallen o Superhot da soli valevano quei 2.50€ circa
Anche i primi bundle di Humble bundle furono molto belli, con alcune punte molto alte, tipo l'EA Bundle con Crysis 2, Battlefield, Dead Space 1 - 2 - 3 etc, o il Capcom bundle con Devil may cry, Lost Planet 3, Remember Me etc. (che al tempo, se ben ricordo erano usciti da solo due anni, per 6-7€)
Ma la maggior parte delle volte, mica ci stanno sempre titoli famosi o imperdibili :snob:


:bua: io ho preso Blood :bua:

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Bellerrimo :rullezza: anche Blood 2

bellisimo
13-06-17, 19:25
belli i Blood. :sisi:

per quanto riguarda il deal di g2a stavolta salverei solo 12 is better than 6 che ho già.
troppo poco. almeno un titolo trainante ci deve essere.

Artyus
13-06-17, 19:57
belli!!!! :D

I miei primi giochi per PC, sul 386 :rullezza: cazzo, sono passati 25 anni :chebotta:

Black-Dragon
13-06-17, 20:11
Ma rebel galaxy che regala gog è bello?

Gidan35
13-06-17, 20:50
Che poi di Tropico 4 potevano almeno dare la versione con tutto :asd:

10rogue
13-06-17, 20:57
io ho preso l'ad&d collection con i tre eye of the beholder :rullezza: e li rigiocherò al più presto

non li prendo solo perchè li conosco A MEMORIA tutti e tre :bua:

bellisimo
13-06-17, 21:22
I miei primi giochi per PC, sul 386 :rullezza: cazzo, sono passati 25 anni :chebotta:

davvero... caxxo... :bua:

desmy
13-06-17, 21:23
Per gli interessati a LEGO Star Wars Complete Saga:

http://www.game.co.uk/en/lego-star-wars-the-complete-saga-891525

0,99 sterline, circa 1,13 euro

Chiave Steam
Ma bisogna essere residenti in uk?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

bellisimo
13-06-17, 21:24
Ma bisogna essere residenti in uk?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Uk o US mi pare.
du' palle per prenderlo.
btw, credo sia out of stock...

desmy
13-06-17, 21:27
Uk o US mi pare.
du' palle per prenderlo.
btw, credo sia out of stock...
Grazie non ci provo nemmeno

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
13-06-17, 21:28
WoW in single-player ma in un mondo stile Dungeon Master - tutto basato sulla trinità tank/healer/dps e rotazione appropriata dei cooldown, boss fight prolungate con pattern da contrastare


depennato dalla lista

bellisimo
13-06-17, 22:14
Grazie non ci provo nemmeno

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

di niente.

se avessi saputo prima a quale sbattimento sarei andato incontro, avrei lasciato perdere anch'io :asd:

darkmage
13-06-17, 22:41
di niente.

se avessi saputo prima a quale sbattimento sarei andato incontro, avrei lasciato perdere anch'io :asd:

ma siete sicuri? io mi sono registrato anni fa quando presi un gioco a prezzo stracciato, l'altro ieri mi sono rilogatto e ho comprato con un click...
edit: controllato, ho anche indirizzo italiano

bellisimo
14-06-17, 00:09
ma siete sicuri? io mi sono registrato anni fa quando presi un gioco a prezzo stracciato, l'altro ieri mi sono rilogatto e ho comprato con un click...
edit: controllato, ho anche indirizzo italiano

io non ero iscritto.

con indirizzo italiano, non accettava l'ordine perché diceva che stavo comprando per qualcun altro (?) e non proseguiva. forse un bug, è capitato a vari altri.
alla fine ho dovuto mettere indirizzo UK.

Black-Dragon
14-06-17, 00:33
Anche io pensavo che quel negozio fosse worldwide

Necronomicon
14-06-17, 00:42
e hai preso un giocone!!! ;)
Non me lo dire. Ho la versione Xbox, la scatolata pc, la digitale steam e ora pure la digitale Gog :asd:

anton47
14-06-17, 07:09
belli i Blood. :sisi:

per quanto riguarda il deal di g2a stavolta salverei solo 12 is better than 6 che ho già......com'è? non lo conosco
è mica la goty director's cut con tutti i dlc di questo?
http://www.opgt.it/files/gallerie/utenti/usr-1/Maxibon.jpg

Gidan35
14-06-17, 10:00
Ci penso sempre anche io :asd:

Forse è semplicemente la versione per chi non sa semplificare le frazioni

bellisimo
14-06-17, 10:41
Non me lo dire. Ho la versione Xbox, la scatolata pc, la digitale steam e ora pure la digitale Gog :asd:

tranne la xbox, idem :bua:


com'è? non lo conosco
è mica la goty director's cut con tutti i dlc di questo?
http://www.opgt.it/files/gallerie/utenti/usr-1/Maxibon.jpg

a me è piaciuto. niente per cui strapparsi i capelli, eh. un buon top-down shooter che ha un gameplay un po' hotline miami vanilla.
a me piace il selvaggio west e questo contribuisce ad un giudizio positivo, ma la storia oggettivamente non è granché.

Mega Man
14-06-17, 14:42
Anche io pensavo che quel negozio fosse worldwide

Si che è worldwide, comprai Need for speed Hot pursuit al tempo, e me lo spedirono qui a lavoro :uhm: