PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Matsetes
15-11-17, 07:36
Salto anche io, mi interessa solo Darkest Dungeon tra quelli che mi mancano...

zinho
15-11-17, 09:11
Preso l'HB.
E' vero che sui 27 giochi inclusi, mi ritrovo 12 doppioni, ma è altrettanto vero che, tra quelli che non avevo, ben quattro erano in wish e probabilmente, considerate le prossime ondate di saldi, avrei finito per comprarli.
In più la possibilità di devolvere tutto a Save the Children ha abbassato definitivamente ogni difesa.

von right
15-11-17, 09:13
Per i bundle normali occhio a dare tutto in beneficienza, non è una cosa sensata anche se possibile.

zinho
15-11-17, 09:18
Per i bundle normali occhio a dare tutto in beneficienza, non è una cosa sensata anche se possibile.

Vero.
Infatti di solito non tocco mai le percentuali preimpostate (a meno che non vi sia una associazione che - come in questo caso - ho particolarmente a cuore).

Necronomicon
15-11-17, 09:23
Ma questo pacchetto non va comunque al 100% a far carità?

zinho
15-11-17, 09:31
Ma questo pacchetto non va comunque al 100% a far carità?

A quanto sembra si.
Puoi solo decidere quanto va a chi.
Di default le 5 associazioni indicate da HB si beccano il 20% a testa.

NOXx
15-11-17, 09:49
Per i bundle normali occhio a dare tutto in beneficienza, non è una cosa sensata anche se possibile.
Perché?

Inviato dal mio LG-D855

Lars_Rosenberg
15-11-17, 09:55
Perché?


Perché è eticamente sbagliato. I giochi sono prodotti dal lavoro degli sviluppatori e il lavoro si paga. Idem per il servizio di Humble Bundle.

Glorfindel
15-11-17, 09:58
Beh dipende: uno sviluppatore mette in bundle il suo gioco per una finestra di tempo molto limitata e non al lancio del titolo, quindi ci può stare che sacrifichi un tot numero di vendite (a basso prezzo peraltro) per beneficenza. Nella vita commerciale del prodotto (oggi praticamente infinita) è uno sputo.

Finita quella finestra su ogni pezzo venduto si prende la parte che gli spetta (e magari fa beneficenza di suo senza dirlo al mondo)

von right
15-11-17, 10:04
Lo sviluppatore non regala le copie, rinuncia piuttosto a parte del compenso in cambio di pubblicità e molte copie distribuite.
Sono aziende che devono arrivare a fine mese (soprattutto gli indie), se il loro ritorno è zero smettono.
HB se non riceve un introito chiude.
E' un gioco che si basa sull'equilibrio, finchè questo equilibrio si mantiene ci guadagnano più o meno tutti e può continuare, se si rompe il gioco finisce.

Imbarazzante è doverlo spiegare.

zinho
15-11-17, 10:15
Beh dipende: uno sviluppatore mette in bundle il suo gioco per una finestra di tempo molto limitata e non al lancio del titolo, quindi ci può stare che sacrifichi un tot numero di vendite (a basso prezzo peraltro) per beneficenza. Nella vita commerciale del prodotto (oggi praticamente infinita) è uno sputo.
Finita quella finestra su ogni pezzo venduto si prende la parte che gli spetta (e magari fa beneficenza di suo senza dirlo al mondo)

Quello che scrivi è corretto, ma per quanto mi riguarda non potrei mai applicarlo.
Anche se il sistema studiato da Humble Bundle lo consente, trovo ingiusto non riconoscere una buona percentuale a chi ha lavorato sul gioco e a chi ha lavorato per mettere insieme il bundle e venderlo.
Se poi con la cifra che gli deriva dalla vendita del gioco vogliono fare beneficenza affari loro, ma non voglio essere io a deciderlo..

Glorfindel
15-11-17, 10:17
sì, ma state parlando di una finestra temporale ridotta: non vedrete mai nessuno mettere in bundle per beneficenza un gioco uscito ieri.

Prima vanno valutate altre cose, ad esempio quanto i rientri aspettati siano stati già soddisfatti.

Ed appunto quanto, a distanza di tempo, una mossa del genere possa dare anche un ulteriore boost alle vendite nel post bundle (per passa parola ad esempio si riparla di quel titolo)

Dopotutto HS non mette il coltello sulla gola di nessuno: se non vuoi non ci partecipi.

Kemper Boyd
15-11-17, 10:22
Lo sviluppatore non regala le copie, rinuncia piuttosto a parte del compenso in cambio di pubblicità e molte copie distribuite.
Sono aziende che devono arrivare a fine mese (soprattutto gli indie), se il loro ritorno è zero smettono.
HB se non riceve un introito chiude.
E' un gioco che si basa sull'equilibrio, finchè questo equilibrio si mantiene ci guadagnano più o meno tutti e può continuare, se si rompe il gioco finisce.

Imbarazzante è doverlo spiegare.
Inserire :thankyou: gif

Mega Man
15-11-17, 10:30
Vari giochi DC scontati su Greenmangaming

https://www.greenmangaming.com/titles/spotlight-on-dc/

in parole povere, si traduce praticamente in tutti i Batman Arkham (Knight premium, che include il season pass costa 11€), Lego Batman ed il primo Injustice :snob:

nobody47
15-11-17, 10:33
[Ovvietà On]
Il modo migliore per aiutare uno sviluppatore è comprare il gioco non aspettare un bundle e questo vale soprattutto per gli indipendenti.
:smugranking:
[Ovvietà Off]

Glorfindel
15-11-17, 10:35
appunto :asd:

bellisimo
15-11-17, 10:47
Vero.
Infatti di solito non tocco mai le percentuali preimpostate (a meno che non vi sia una associazione che - come in questo caso - ho particolarmente a cuore).

anch'io faccio così, mi sembra più corretto ed equilibrato. :sisi:

poi, gli slider son lì, proprio per chi la pensa in altro modo...

Fruttolo
15-11-17, 11:27
Lo sviluppatore non regala le copie, rinuncia piuttosto a parte del compenso in cambio di pubblicità e molte copie distribuite.
Sono aziende che devono arrivare a fine mese (soprattutto gli indie), se il loro ritorno è zero smettono.
HB se non riceve un introito chiude.
E' un gioco che si basa sull'equilibrio, finchè questo equilibrio si mantiene ci guadagnano più o meno tutti e può continuare, se si rompe il gioco finisce.

Imbarazzante è doverlo spiegare.

D'accordo. A questo punto sarebbe anche da aggiungere che magari se costantemente si toglie una buona fetta di introiti ad HB magari poi non c'è stupirsi e da domandarsi se e perché i bundle finiscono con essere non interessanti o qualitativamente bassi :asd:

Sbonk
15-11-17, 11:47
A me sinceramente della beneficenza tramite HB frega poco, la beneficenza la faccio coi miei soldi e a chi voglio io, soprattutto quando di mezzo ci sono le save the children di turno che più che ong sono agenzie di marketing per fund raising. Spesso azzero lo slider della charity, datemi pure dell'insensibile o del cinico, ma piuttosto i soldi li dò cash al senzatetto al semaforo.

Un conto é se mi dicessero "questi soldi andranno per la costruzione di scuola/ospedale/ambulatorio in posto x del mondo"(e anche in questo caso ne potrei raccontare :bua:) ma se mi dicono "vanno a save the children/croce rossa/amnesty/Greenpeace etcetc" senza aggiungere altro sinceramente non mi fido

bellisimo
15-11-17, 13:49
Onestamente, non vedo cinismo.
Anch'io da HB voglio bei giochi.
La beneficenza la faccio regolarmente in altro modo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

LarsenB
15-11-17, 14:41
Il mio slider personale è sempre 90% a chi fa i giochi e il resto come "grazie" a HB e resto della compagnia... mettere meno ai dev/publisher che non agli altri, contando già quanto poco costa la roba in quei pacchetti, mi fa sentire uno zozzone, quindi evito :look:

zinho
15-11-17, 15:23
soprattutto quando di mezzo ci sono le save the children di turno che più che ong sono agenzie di marketing per fund raising. Spesso azzero lo slider della charity, datemi pure dell'insensibile o del cinico, ma piuttosto i soldi li dò cash al senzatetto al semaforo.

Un conto é se mi dicessero "questi soldi andranno per la costruzione di scuola/ospedale/ambulatorio in posto x del mondo"(e anche in questo caso ne potrei raccontare :bua:) ma se mi dicono "vanno a save the children/croce rossa/amnesty/Greenpeace etcetc" senza aggiungere altro sinceramente non mi fido

Save the Children è una tra le organizzazioni umanitarie non governative più serie e trasparenti in assoluto.
Per sapere dove vanno a finire le donazioni basta un attimo informarsi (anche facendo una ricerca stupidissima su google vengono fuori risultati interessanti).
L'anno scorso un reportage piuttosto puntuale ha messo in luce che (cito testualmente) "Per ogni euro raccolto, Save the children spende 17 centesimi in comunicazione e altri 3 centesimi circa per la gestione della macchina amministrativa. Il resto viene diviso principalmente tra il programma Italia-Europa, che prende circa 13 milioni di euro, e i Programmi internazionali, che ne prendono 65. In particolare, per il programma Italia-Europa due dei settori dove Save the children ha speso di più sono Protezione abuso e sfruttamento (2,3 milioni) e Povertà alimentare (2,9 milioni). La campagna per il terremoto di Amatrice ha speso invece 212.455 euro.".
La Commissione Europea (non l'ultimo Zinho qualsiasi) ha dato a StC 7,4 milioni di euro nel 2016.

Se hai storie da raccontare su Save the Children scrivi pure. Sono ansioso di leggerle.

Ciò premesso, per carità, ognuno fa le scelte che vuole e devolve la propria beneficenza come vuole. Ma scrivere "preferisco dare i soldi cash al semaforo ai senza tetto" significa proprio peccare di superficialità.
Il legame tra criminalità organizzata e accattonaggio è talmente evidente che non ci sarebbe nemmeno da parlarne.

Scritto questo chiudo una volta per tutte e mi scuso per la parentesi pesantemente OT.

Lars_Rosenberg
15-11-17, 15:33
Colgo l'occasione per un "forza viola" che ci sta sempre bene :asd:

http://www.uksoccershop.com/images/14087.jpg

bolzo
15-11-17, 15:41
.

Sbonk
15-11-17, 15:46
Save the Children è una tra le organizzazioni umanitarie non governative più serie e trasparenti in assoluto.
Per sapere dove vanno a finire le donazioni basta un attimo informarsi (anche facendo una ricerca stupidissima su google vengono fuori risultati interessanti).
L'anno scorso un reportage piuttosto puntuale ha messo in luce che (cito testualmente) "Per ogni euro raccolto, Save the children spende 17 centesimi in comunicazione e altri 3 centesimi circa per la gestione della macchina amministrativa. Il resto viene diviso principalmente tra il programma Italia-Europa, che prende circa 13 milioni di euro, e i Programmi internazionali, che ne prendono 65. In particolare, per il programma Italia-Europa due dei settori dove Save the children ha speso di più sono Protezione abuso e sfruttamento (2,3 milioni) e Povertà alimentare (2,9 milioni). La campagna per il terremoto di Amatrice ha speso invece 212.455 euro.".
La Commissione Europea (non l'ultimo Zinho qualsiasi) ha dato a StC 7,4 milioni di euro nel 2016.

Se hai storie da raccontare su Save the Children scrivi pure. Sono ansioso di leggerle.

Ciò premesso, per carità, ognuno fa le scelte che vuole e devolve la propria beneficenza come vuole. Ma scrivere "preferisco dare i soldi cash al semaforo ai senza tetto" significa proprio peccare di superficialità.
Il legame tra criminalità organizzata e accattonaggio è talmente evidente che non ci sarebbe nemmeno da parlarne.

Scritto questo chiudo una volta per tutte e mi scuso per la parentesi pesantemente OT.

Fammi capire, spendere il 17% delle donazioni per la comunicazione é poco? Quando uno dona perché vede la pubblicità del bambino africano denutrito pensa che i suoi soldi vadano a quelli come lui, non a grandi agenzie pubblicitarie che lavorano per far sì che stc possa mantenersi. Che siano trasparenti sul bilancio ci mancherebbe, é il minimo proprio, che queste multinazionali del bene siano piene di contraddizioni pure.

Ho lavorato 10 anni fra cooperazione internazionale e no profit, non sarò il massimo esperto al mondo ma qualcosa l'ho visto.

E sul fatto dei soldi dei fondi europei ti posso dire che ho fatto 3 anni di gestione di progetti europei, non ti dico a quali benefattori andavano (non solo eh, non son mica tutti uguali) :asd:

von right
15-11-17, 15:48
In teoria la logica è che i 17cent spesi in pubblicità ne porta dentro altri 20.
Non credo lo facciano per divertirsi.

Sbonk
15-11-17, 15:56
In teoria la logica è che i 17cent spesi in pubblicità ne porta dentro altri 20.
Non credo lo facciano per divertirsi.Ok, ma la pubblicità in tv dice che i soldi vanno per sfamare QUEL bambino che stai guardando in Somalia o in Sierra leone, non dice che una parte di quei soldi saranno usati in pubblicità per far avere ancora più soldi a stc (organizzazione esempio eh, lo fanno tutti, su amnesty ad esempio ne avrei di carine).

Vabbè comunque sono ot, la chiudo qua

von right
15-11-17, 16:11
Oddio, non voglio dover spiegare pure questo, siamo oltre l'ovvio.
Vabbè essere naive ma suvvia.

Cmq fate come volete, le barrette le hanno messe apposta e gli estremisti (da una parte e dall'altra) sono contemplati come i furbi al supermercato.
Ricordavo solo che a far gli estremisti poi la si prende tutti in culo.

Sbonk
15-11-17, 16:39
Oddio, non voglio dover spiegare pure questo, siamo oltre l'ovvio.
Vabbè essere naive ma suvvia.

Cmq fate come volete, le barrette le hanno messe apposta e gli estremisti (da una parte e dall'altra) sono contemplati come i furbi al supermercato.
Ricordavo solo che a far gli estremisti poi la si prende tutti in culo.Guarda che io parlavo della vecchietta che guarda lo spot, mica di me, bisogna fare i disegnini qui, siamo oltre l'ovvio.

Poi sarei estremista perché non mi va di dare i soldi ad un'organizzazione che opera con modalità che non mi piacciono? :rotfl:

E ripeto, ho lavorato 10 anni nel no profit, non sono contro le ong in generale, sono contro questa tipologia particolare

Lars_Rosenberg
15-11-17, 16:57
Ok, ma la pubblicità in tv dice che i soldi vanno per sfamare QUEL bambino che stai guardando in Somalia o in Sierra leone, non dice che una parte di quei soldi saranno usati in pubblicità per far avere ancora più soldi a stc (organizzazione esempio eh, lo fanno tutti, su amnesty ad esempio ne avrei di carine).

Vabbè comunque sono ot, la chiudo qua

Scusa eh ma quella pubblicità che vedi in TV secondo te chi la paga? Ce l'hai sotto gli occhi il modo in cui vengono spesi i soldi. Mica puoi dire "eh non lo sapevo che facevano pubblicità". Caspita la stai guardando :asd:

Poi che ci siano tanti che ci mangiano ne sono sicuro, ma il problema non è la pubblicità...

Sbonk
15-11-17, 17:44
Scusa eh ma quella pubblicità che vedi in TV secondo te chi la paga? Ce l'hai sotto gli occhi il modo in cui vengono spesi i soldi. Mica puoi dire "eh non lo sapevo che facevano pubblicità". Caspita la stai guardando :asd:

Poi che ci siano tanti che ci mangiano ne sono sicuro, ma il problema non è la pubblicità...Ripeto io lo capisco benissimo, che lo capisca anche la vecchiettina ho seri dubbi e li hanno anche loro (fanno i focus group eh). Per non parlare del contenuto di quelle pubblicità che é molto discutibile, ma davvero la chiuderei qua :asd:

Lars_Rosenberg
15-11-17, 17:48
Ripeto io lo capisco benissimo, che lo capisca anche la vecchiettina ho seri dubbi e li hanno anche loro (fanno i focus group eh). Per non parlare del contenuto di quelle pubblicità che é molto discutibile, ma davvero la chiuderei qua :asd:Non ho capito cosa c'entra ora la vecchietta.
Le vecchiette mediamente non capiscono una sega :asd:

bellisimo
15-11-17, 19:30
dai, chiudiamo l'OT.

in offerta c'è... bah, niente di che...

riapriamo l'OT :bua:

bolzo
15-11-17, 20:29
.

GauL2077
15-11-17, 20:31
uno sviluppatore decide di dare un gioco a HB sapendo che c'è la possibilità che l'introito vada tutto in beneficienza e che quindi ciò lo farà andare sul lastrico: è molto furbo visto che nei bundle finiscono i giochi al day one

oh no wait

forse visto che non sono giochi day one o sono giochi che hanno già marginalità e quindi se va tutto in beneficienza amen, altrimenti è un di più
oppure sono giochi che non hanno raggiunto marginalità e forse cercano in questo modo di aumentare la base di venduto per sostenersi, ma a questo punto sono consci che ci sia il rischio che il tentativo non abbia l'esito voluto

non saranno degli sprovveduti, si faranno i loro conti e bon, con buona pace di quello che farà l'utente finale

tutto il resto su ciò che è etico, giusto o sbagliato è ampiamente opinabile, sono tutti consci di quello che può accadere e tutti ne accettano possibilità e rischi

bellisimo
15-11-17, 22:20
hahahah grande :bua:

è uscito un bundle su indiegala https://www.indiegala.com/challenge
mi ispira il gioco della volpe nel tier da1$

:asd:

caruccetto il tier 1... se ti piace il genere...

zinho
16-11-17, 09:10
Colgo l'occasione per un "forza viola" che ci sta sempre bene :asd:


Non esageriamo :asd:

Spidersuit90
16-11-17, 09:12
... sono l'unico che se ne sbatte bellamente di come vengano gestiti i soldi dei bundle? :look:
A me frega che quel gioco che mi garba stia a 1$, del resto fottesega :bua:

Glorfindel
16-11-17, 09:26
infatti, io calcoli non me ne faccio: se fanno beneficenza è bene altrimenti bon, visto che comunque NOI qui compriamo se il bundle interessa, mi pare di capire, così come fanno in tanti (chi magari sposa davvero la causa non prende il bundle al minimo o a poco, ma versa tipo 200...1000 euro...).

nobody47
16-11-17, 12:29
In attesa dei saldi per il black friday di Steam giorno 22, ci pensa GamersGate ad aprire le danze.
Saldi per il Black Friday (https://www.gamersgate.com/) su GamersGate dal 16 al 30 novembre,

bellisimo
16-11-17, 15:00
In attesa dei saldi per il black friday di Steam giorno 22, ci pensa GamersGate ad aprire le danze.
Saldi per il Black Friday (https://www.gamersgate.com/) su GamersGate dal 16 al 30 novembre,Non vedo nulla di che o sbaglio?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
16-11-17, 15:00
Mi sono spulciato 10 pagine di offerte e c'è solo lo schifo

Zhuge
16-11-17, 15:09
Non vedo nulla di che o sbaglio?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

non sbagli

bellisimo
16-11-17, 17:07
Grazie per la perdita di tempo evitata ;)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
16-11-17, 19:22
uscito il nuovo bundle g2a
https://www.g2a.com/game-deals?_ke=YW5kcmVhYmlsZG9zdGFub0BnbWFpbC5jb20%3D&utm_campaign=mailing_deal_20171116&utm_medium=mailing&adid=M_Newsletter_20171116&id=4&utm_source=mailing
Serial Cleaner
Guardians of Ember
Deep Blue 3D Maze
Dead Man's Draw
One More Line

Kemper Boyd
16-11-17, 19:23
Mai sentito neanche uno :asd:

bellisimo
16-11-17, 19:53
i primi due, soprattutto il primo, sono molto buoni. gli altri non direi...
passo, anche perché SC ce l'ho già.

GauL2077
16-11-17, 20:08
https://www.humblebundle.com/store/stories-the-path-of-destinies?hmb_source=search_bar


https://www.youtube.com/watch?v=DviW1ecQHv4

sono indeciso, lo sconto è ottimo, ma ovviamente il backlog lo sconsiglierebbe comunque

bellisimo
16-11-17, 21:53
https://www.humblebundle.com/store/stories-the-path-of-destinies?hmb_source=search_bar

sono indeciso, lo sconto è ottimo, ma ovviamente il backlog lo sconsiglierebbe comunque


azz... stesse considerazioni tue...

Spidersuit90
16-11-17, 22:42
Preso, e fanculo il backlog :bua:
Ormai è tardi per preoccuparsene :chebotta:

Fruttolo
16-11-17, 22:56
io considero che probabilmente finirà in un bundle, un prodotto del genere mi sembra papabilissimo, tanto vale aspettarlo in un pacco con altra roba

bellisimo
16-11-17, 23:13
sperèm

darkmage
16-11-17, 23:33
io considero che probabilmente finirà in un bundle, un prodotto del genere mi sembra papabilissimo, tanto vale aspettarlo in un pacco con altra roba

si puzza di bundle da un miglio :sisi:

Mega Man
17-11-17, 00:24
La fine del off topic mi ha fatto ricordare che mancano tre giorni al "triple giveaway" :asd: vado a fare qualche altra "entry" :snob: vedremo lunedì se mi regaleranno qualcosa, quello che m'ispirava di più è 12 is better than 6

bellisimo
17-11-17, 00:37
https://www.humblebundle.com/store/marlow-briggs-and-the-mask-of-death?hmb_source=search_bar&refc=Vk3epz

a 'sto prezzaccio, straconsiglio :sisi:

Patman
17-11-17, 07:33
La fine del off topic mi ha fatto ricordare che mancano tre giorni al "triple giveaway" :asd: vado a fare qualche altra "entry" :snob: vedremo lunedì se mi regaleranno qualcosa, quello che m'ispirava di più è 12 is better than 6

Mannaggia, è vero!
Negli ultimi giorni mi ero sempre dimenticato la entry giornaliera... Grazie per avermelo ricordato :)

DON IVANO
17-11-17, 11:47
In attesa dei saldi per il black friday di Steam giorno 22, ci pensa GamersGate ad aprire le danze.
Saldi per il Black Friday (https://www.gamersgate.com/) su GamersGate dal 16 al 30 novembre,

Ma queste sono Black Weeks :rotfl:

anton47
17-11-17, 13:42
https://www.humblebundle.com/store/marlow-briggs-and-the-mask-of-death?hmb_source=search_bar&refc=Vk3epz

a 'sto prezzaccio, straconsiglio :sisi:carino :sisi:

Sbonk
17-11-17, 14:36
Iniziati gli sconti anche su humble store, non mi é sembrato di vedere niente di clamoroso, di bello ho visto la collection di shadowrun a meno di 10 euro e hollow knight allo stesso prezzo, fra l'altro continuano ad aggiornarlo (aggratis), tra un po' avrà dimensioni ciclopiche quel gioco :asd:

Kyubey
17-11-17, 14:39
uscito il nuovo bundle g2a
https://www.g2a.com/game-deals?_ke=YW5kcmVhYmlsZG9zdGFub0BnbWFpbC5jb20%3D&utm_campaign=mailing_deal_20171116&utm_medium=mailing&adid=M_Newsletter_20171116&id=4&utm_source=mailing
Serial Cleaner
Guardians of Ember
Deep Blue 3D Maze
Dead Man's Draw
One More Line

Meh. Faccio prima a prendere Serial Cleaner tramite il bundle di Fanatical, che mi darebbe pure qualche doppione più adatto di altri per scambi/GA, e senza key a scadenza.

Sto scorrendo Humble Store e per ora trovo poco di nota, a parte giochi comprati durante i saldi di Steam negli ultimi mesi se non settimane, e ora ancora più scontati :asd: Submerged nemmeno scontato del 90% lo consiglio, Ghostdream è caruccio, Iron Brigade mi ricordo non fosse tra le migliori produzioni di Double Fine, Dex a 3€ vale la pena, Il primo Rock of Ages a 2€ pure, Ninja Senki DX carino per 89 cent... tantissima roba in sconto comunque, a livello di un megasaldo di Steam.

Glorfindel
17-11-17, 14:48
c'è Stories

https://www.humblebundle.com/store/stories-the-path-of-destinies

mmm...

von right
17-11-17, 15:13
Iron Brigade molto carino poi finalmente hanno tolto quella merda di wincoso e messo steamcloud.

Spidersuit90
17-11-17, 15:44
c'è Stories

https://www.humblebundle.com/store/stories-the-path-of-destinies

mmm...

Già scritto qualche post fa :chebotta:

bellisimo
17-11-17, 19:50
ma è già tornato a prezzo pieno??? :uhm:

Spidersuit90
17-11-17, 19:56
Yep :sisi:
Ieri sera aveva il countdown a 20h lo sconto :sisi:

Glorfindel
17-11-17, 20:14
sì, l'ho preso in tempo, ma mancava poco alla scadenza

bellisimo
17-11-17, 20:46
non sapevo... bon, ho risparmiato...

Spidersuit90
17-11-17, 21:56
In realtà ti rode ammorte ma ti autoconvinci che va bene così, che hai risparmiato denaro :sisi:
Lo so, ci sono passato anche io :bua:

bellisimo
17-11-17, 23:08
è uno dei 12 passi :sisi:

Mega Man
17-11-17, 23:12
Io me ne frego bellamente ormai degli sconti, la mia lista di arretrati mi guarda e sto cominciando a sfoltirla, sono pieno di giochi meritevoli ancora da iniziare :asd: finirò come Det. Bullock :snob:

Kyubey
18-11-17, 21:02
Con i saldi su Humble che a quanto vedo durano ancora 10 giorni, penso sia saggio aspettare prima se quelli su Steam scattano davvero il 22, per fare qualche eventuale confronto di prezzi.

bellisimo
18-11-17, 22:51
Io me ne frego bellamente ormai degli sconti, la mia lista di arretrati mi guarda e sto cominciando a sfoltirla, sono pieno di giochi meritevoli ancora da iniziare :asd: finirò come Det. Bullock :snob:Dicono tutti così...
Ammetti anche tu di avere un problema...




:asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
18-11-17, 23:34
Con i saldi su Humble che a quanto vedo durano ancora 10 giorni, penso sia saggio aspettare prima se quelli su Steam scattano davvero il 22, per fare qualche eventuale confronto di prezzi.Sono uguali perché decidono gli stessi i prezzi :asd:

Mega Man
19-11-17, 01:32
Dicono tutti così...
Ammetti anche tu di avere un problema...
:asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Devi rispondere solo per fare +1?
Non lo so, magari gli altri "dicono così" e poi spendono un fracco di € senza giocare quasi nulla.

Io mi sono deciso a spendere solo se davvero ne vale la pena; quest'anno avrò speso si e no 5€ in videogiochi, comprai soltanto il primo bundle G2A con Superhot, Lords of the fallen etc che mi pare costasse 3€ (dichiarando d'essere in Italia, non è che divento povro pagando 50 cent in più), e Project Freedom su Steam durante periodo di saldi, perché lo giocai anni fa e non trovo più il CD, per 1€ ci stava.

Tutto qua, il resto che ho attivato su Steam quest'anno sono giochi gratuiti, tipo One Finger Death Punch, Payday 2 etc.
Cioè, ho ancora da finire e\o iniziare

Bioshock 2
Bioshock Infinite (con i dlc principali)
CoD Modern Warfare 2
Hitman Blood Money + Absolution
Alan Wake
Lords of the fallen
Risen
Ridge racer unbounded
Serious sam 3
Alien isolation
Alien vs predator (il remake)
Bionic commando + rearmed
Dead island + Riptide
Dead space 2 - 3
Mafia 2
Rage
Red faction armageddon
Skydrift
Saints row IV game of the century (preso in dvd a 8€ l'anno scorso, meno di quanto fosse sui negozi digitali)
Strider
Strike suit infinity
Thief
The walking dead season 1 + 2

:fermosi:

squallwii
19-11-17, 08:25
Su state buoni, che era solo una battuta

Mega Man
19-11-17, 08:43
Sono ancora sveglio
E sono stato buonissimo.
Come una barretta di cioccolato
Extra fondente, al 99%

squallwii
19-11-17, 09:22
Sono ancora sveglio
E sono stato buonissimo.
Come una barretta di cioccolato
Extra fondente, al 99%:rotfl:

Spidersuit90
19-11-17, 10:03
Figa Mega, guarda che scherava eh :bua:
Come io ho scherzato prima con lui :D
Prendi la vita con più Montana!

bolzo
19-11-17, 11:04
.

Spidersuit90
19-11-17, 11:12
insegnatemi ad essere così morigerato!! è da tre mesi che ho scoperto le alternative allo steam store e sto spendendo 70 euro al mese in bundle e giochini vari :asd::asd:

comunque volevo segnalarvi OVERWATCH a 19,90 sul sito blizzard!

E' ancora poco :bua:
Io quando scoprii i bundle e le key mi bruciai 300€ in 3 mesi :facepalm:
Ora ho un backlog di 600+ titoli :chebotta:

bolzo
19-11-17, 11:25
.

Scroccamao
19-11-17, 11:41
Io nonostante seguo il post continuo a non iscrivermi perchè non ho capito se poi tutte le settimane mi ciucciano i soldi o solo a scelta mia [emoji38]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
19-11-17, 12:43
Sono ancora sveglio
E sono stato buonissimo.
Come una barretta di cioccolato
Extra fondente, al 99%
Beh, se è criollo e di alta qualità è piuttosto buono. :snob:

Anche se lega peggio di "abbondante colla vinilica (cit.)". :uhm:

Zhuge
19-11-17, 12:48
Sono ancora sveglio
E sono stato buonissimo.
Come una barretta di cioccolato
Extra fondente, al 99%

uhhhhh, tannico :asd:

DON IVANO
19-11-17, 13:21
Cioccolato fondente ARRRRRR

bellisimo
19-11-17, 14:49
:fermosi:Lapeppa, sereno ;)
Stavo solo scherzando...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
19-11-17, 14:56
Lapeppa, sereno ;)
Stavo solo scherzando...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Io no, e voglio l'elenco dei dodici punti prima di avere il controllo sul backlog, ora grazie a te so il primo dei dodici punti ma mi mancano gli altri :chebotta:

bellisimo
19-11-17, 17:00
Io no, e voglio l'elenco dei dodici punti prima di avere il controllo sul backlog, ora grazie a te so il primo dei dodici punti ma mi mancano gli altri :chebotta:Sono gli stessi degli alcolisti anonimi :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
19-11-17, 17:54
cazzo fate svegli di domenica alle 8 di mattina

Mega Man
19-11-17, 19:49
Io no, e voglio l'elenco dei dodici punti prima di avere il controllo sul backlog, ora grazie a te so il primo dei dodici punti ma mi mancano gli altri :chebotta:
Punti di sutura?


cazzo fate svegli di domenica alle 8 di mattina

Ho passato tutta la notte sveglio a lavorare, alle 08:00 ero appena arrivato a casa
Tu cazzo hai fatto? :uhm:

Kayato
19-11-17, 20:07
Io ero per strada per farmi una gita a Bergamo.

Glorfindel
19-11-17, 20:40
https://www.fanatical.com/en/bundle/megadimension-neptunia-digital-deluxe-edition?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=676758dca3-Megadimension_11_19_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-676758dca3-418793209&mc_cid=676758dca3&mc_eid=e6d0f2dffb


Megadimension Neptunia VII Digital Deluxe Edition, 6.34 euro

bolzo
19-11-17, 22:30
.

Necronomicon
20-11-17, 00:35
sembra interessante, ne avevo gia sentito parlare! dite che è un bel gioco?Uno che se compri non giocherai mai :asd:

bolzo
20-11-17, 09:37
.

Lord_SNK
20-11-17, 10:25
Basta ammettere che confrontare le offerte, trovare i giochi che costano meno e accumularli serialmente nelle varie librerie scatena le stesse endorfine del giocare e finire i giochi stessi e pace così

bellisimo
20-11-17, 11:17
Basta ammettere che confrontare le offerte, trovare i giochi che costano meno e accumularli serialmente nelle varie librerie scatena le stesse endorfine del giocare e finire i giochi stessi e pace così

this :sisi:


:asd:

bolzo
20-11-17, 12:16
.

bellisimo
20-11-17, 12:51
Lord_SNK hai proprio ragione!! che poi volendo trovare un altro lato positivo chi shoppa videogiochi non shoppa nel mondo reale dove tutto costa molto di più e ti riempie la casa di roba...vedo la mia ragazza con i vestiti :asd: :asd:

lol :asd:

Lars_Rosenberg
20-11-17, 13:04
Lord_SNK hai proprio ragione!! che poi volendo trovare un altro lato positivo chi shoppa videogiochi non shoppa nel mondo reale dove tutto costa molto di più e ti riempie la casa di roba...vedo la mia ragazza con i vestiti :asd: :asd:

Vero, in real life io non compro quasi nulla a parte il cibo :asd:

Gidan35
20-11-17, 14:32
Basta ammettere che confrontare le offerte, trovare i giochi che costano meno e accumularli serialmente nelle varie librerie scatena le stesse endorfine del giocare e finire i giochi stessi e pace così

Vorrei scrivere che è una BUGIAAAH ma non posso, perché purtroppo è vero.
Anzi, ora come ora il 90% del divertimento dei videogiochi per me è spulciare offerte varie, store, bundle, questo forum, ecc..
E poi rigiocare a Baldur's Gate II e Fallout: New Vegas :asd:

bolzo
20-11-17, 15:16
.

Kayato
20-11-17, 17:40
hahaha Gidan anche a me sta succedendo questa cosa :asd:

PS. non so a quanti di voi interessa ma volevo segnalare che su GOG ho visto che ci sono un bel pò di giochi scontati al 100%

https://www.gog.com/games?price=free&sort=popularity&page=1

Sono demo e giochi free grosso modo da sempre su GOG. Ci sono dei titoli meritevoli tra i free quindi se non lo sapevate fateci un giro.

Mega Man
20-11-17, 18:14
Madonna :fermosi:
Prendete esempio da me, magari non spendendo solo 5€ all'anno, ma contenetevi un attimo :asd:


hahaha Gidan anche a me sta succedendo questa cosa :asd:

PS. non so a quanti di voi interessa ma volevo segnalare che su GOG ho visto che ci sono un bel pò di giochi scontati al 100%

https://www.gog.com/games?price=free&sort=popularity&page=1

Prova Tyrian 2000 :rullezza:

nobody47
20-11-17, 19:25
Saldi per il Black Friday (https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/missionblackfriday) anche su Origin, scadono il 28 novembre.
Saldi per il Black Friday (https://www.fanatical.com/en/) su Fanatical (BLACKFRIDAY10 per un ulteriore 10% di sconto).

bellisimo
20-11-17, 19:26
Vero, in real life io non compro quasi nulla a parte il cibo :asd:

true :asd:

von right
20-11-17, 20:29
Ma origin ora vende anche roba ubisoft? :asd:
Ma quindi poi la si lancia da origin e poi apre uplay come su steam? Che macello :bua:

Kyubey
20-11-17, 20:47
Per fortuna Fanatical ha introdotto anch'esso la possibilità di visualizzare i giochi partendo prima da quelli maggiormente scontati. Non trovo niente di particolare finora, comunque.

Tene
20-11-17, 20:59
hahaha Gidan anche a me sta succedendo questa cosa :asd:

PS. non so a quanti di voi interessa ma volevo segnalare che su GOG ho visto che ci sono un bel pò di giochi scontati al 100%

https://www.gog.com/games?price=free&sort=popularity&page=1

Preso tutto sulla fiducia :asd:

bellisimo
20-11-17, 20:59
Per fortuna Fanatical ha introdotto anch'esso la possibilità di visualizzare i giochi partendo prima da quelli maggiormente scontati. Non trovo niente di particolare finora, comunque.No, infatti, ha gli stessi sconti di indiegala, il che è tutto dire :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bolzo
20-11-17, 21:48
.

Lars_Rosenberg
20-11-17, 22:30
Saldi per il Black Friday (https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/missionblackfriday) anche su Origin, scadono il 28 novembre.
Saldi per il Black Friday (https://www.fanatical.com/en/) su Fanatical (BLACKFRIDAY10 per un ulteriore 10% di sconto).Imho gli sconti di Origin hanno poco senso quando con l'abbonamento a Origin Access a 25€/anno ti giochi praticamente tutto il catalogo.
Spendere 20€ per Andromeda o 15 per Titanfall 2 è un controsenso.

Tene
20-11-17, 23:12
Hotline Miami da COmprare senza se e senza ma :sisi:

Lars_Rosenberg
20-11-17, 23:50
Hotline Miami da COmprare senza se e senza ma :sisi:

:sisi:

bolzo
21-11-17, 09:21
.

Guido
21-11-17, 09:28
Saldi per il Black Friday (https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/missionblackfriday) anche su Origin, scadono il 28 novembre.
Saldi per il Black Friday (https://www.fanatical.com/en/) su Fanatical (BLACKFRIDAY10 per un ulteriore 10% di sconto).
Ho comprato need for speed (2016) al 50% per colpa tua!! :bua:

Lars_Rosenberg
21-11-17, 09:45
:sisi:
preso con 2 euro che neanche su kinguin :commosso:

Ai saldi su steam spesso si trova a 1€ e pochi spicci.
Kinguin ti consiglio di usarlo il meno possibile.

bolzo
21-11-17, 10:18
.

von right
21-11-17, 10:28
Nooooo, cosa hai domandato? Incoscienteeee!!!!

Glorfindel
21-11-17, 10:30
Imho gli sconti di Origin hanno poco senso quando con l'abbonamento a Origin Access a 25€/anno ti giochi praticamente tutto il catalogo.
Spendere 20€ per Andromeda o 15 per Titanfall 2 è un controsenso.

Non penso, è una scelta: puoi spendere tot per un noleggio, o puoi spendere tot+tot per avere il titolo definitivamente.

Io ad esempio preferisco la seconda.

bolzo
21-11-17, 10:34
.

Lord_SNK
21-11-17, 10:34
Tra lui e g2a ci avrò speso un 15 euro in totale ^^! ho sempre paura che mi vendano key già usate ma mi è sempre andata bene...per curiosità come mai dici di non usarlo ci sono altri lati negativi?

Immagina G2a e kinguin come un monte dei pegni: qualcuno ha venduto un bene a loro, tu compri un bene da loro. Tutto legale, il mercato grigio trova modi legali di aggirare i canali di distribuzione autorizzati.
Il punto è quel bene che il monte dei pegni ha acquistato: da dove viene? Come è stato procurato e venduto a loro? Perchè possono avere prezzi così bassi?
Puoi pensare che stai solo effettuando una transazione che non ha niente di illegale, e infatti è così, o puoi non voler sovvenzionare un negozio che acquista senza fare domande e rivende a te fuori dai canali regolari.

Lars_Rosenberg
21-11-17, 10:39
Non penso, è una scelta: puoi spendere tot per un noleggio, o puoi spendere tot+tot per avere il titolo definitivamente.

Io ad esempio preferisco la seconda.

In generale anche io, ma se la differenza di "convenienza" è così grande, preferisco il noleggio.
Cosa che comunque non faccio visto che ho un backlog da paura :asd:
Però quando vorrò giocare ad Andromeda probabilmente farò ea access, poi hai accesso anche a tanti altri giochi.
Poi a maggior ragione per chi gioca multi, possedere un gioco ha senso solo quando è popolato da altri giocatori (mi riferisco soprattutto a Battlefield e Titanfall, in parte anche a Fifa) quindi l'abbonamento ha ancora più senso.

von right
21-11-17, 11:08
hahaha von right sono nuovo e di queste cose ^^...dovete INSEGNARMI:asd: :asd:

Ricorda: OGNI volta che si nominano Kinguin/G2A/... parte la shitstorm tra chi li usa e chi no, se siano o meno mercato grigio/viola/celeste, se i furgoni vengano rapinati o meno e quanti developer muoiano difendendoli.

Tecnicamente:
- Steam/Humble/simili: prendono le key dai dev/publisher e le rivendono
- Kinguin/G2A/simili: permettono a venditori terzi (che potresti anche essere tu) di vendere le key in loro possesso (non c'è controllo sulla provenienza, la garanzia può essere variabile)
- InstantGaming/simili: negozi in zone fiscalmente agevolate (tipo HK) che vendono anche/solo online

Questo è, scegli a tuo gusto/opinione e di più non domandare!

bolzo
21-11-17, 11:49
.

bellisimo
21-11-17, 12:04
grazie mille lord_snk e von right per la spiegazione ;) !



quando usi kinguin uno sviluppatore si sveglia e muore..o si sveglia già morto :asd: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=anMtvfWoLmA

starò attento a non nominarli più prima di scatenare il casino ^^Sennò scoperchi il vaso di pandora!!! :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
21-11-17, 12:30
Dai che stasera HB fa un nuovo bundle (almeno spero gli unici due bundle di giochi che ha per ora scadono entrambi stasera) e domani ci sono i saldi del black friday di steam.

bellisimo
21-11-17, 12:46
Dai che stasera HB fa un nuovo bundle (almeno spero gli unici due bundle di giochi che ha per ora scadono entrambi stasera) e domani ci sono i saldi del black friday di steam.Backlog mio fatti capanna!!! :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
21-11-17, 13:17
Sono demo e giochi free grosso modo da sempre su GOG. Ci sono dei titoli meritevoli tra i free quindi se non lo sapevate fateci un giro.
Ho inserito la roba free in carrello ma non mi fa fare il pagamento di 0€

- - - Aggiornato - - -


Saldi per il Black Friday (https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/missionblackfriday) anche su Origin, scadono il 28 novembre.
Saldi per il Black Friday (https://www.fanatical.com/en/) su Fanatical (BLACKFRIDAY10 per un ulteriore 10% di sconto).
Se liberassero il 50% di schermo su origin riuscirei anche a navigare nel negozio. Ma così è un parto, anche i banner dei giochi sono enormi, io non so come devo fare

Lars_Rosenberg
21-11-17, 13:28
Ho inserito la roba free in carrello ma non mi fa fare il pagamento di 0€

- - - Aggiornato - - -


Se liberassero il 50% di schermo su origin riuscirei anche a navigare nel negozio. Ma così è un parto, anche i banner dei giochi sono enormi, io non so come devo fare

I DLC non li puoi acquistare se non hai il gioco base.

Mega Man
21-11-17, 13:55
Ho comprato need for speed (2016) al 50% per colpa tua!! :bua:
Ed hai fatto bene :sisi: uno dei pochi NfS che meritano dopo Hot Pursuit



quando usi kinguin uno sviluppatore si sveglia e muore..o si sveglia già morto :asd: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=anMtvfWoLmA

Non è importante che tu sia uno sviluppatore o una major
L'importante, è che se muori, me lo dici prima :asd:


Ho inserito la roba free in carrello ma non mi fa fare il pagamento di 0€


Non è che ce l'avevi già? :look: Sono giochi free da molti anni

bolzo
21-11-17, 13:55
.

bolzo
21-11-17, 14:04
.

nobody47
21-11-17, 14:17
Se liberassero il 50% di schermo su origin riuscirei anche a navigare nel negozio. Ma così è un parto, anche i banner dei giochi sono enormi, io non so come devo fare
Io ho messo i giochi che mi interessano nella lista desideri e quando fanno gli sconti vado li a vedere gli sconti per i giochi che mi interessano.

Sbonk
21-11-17, 15:32
Dai che stasera HB fa un nuovo bundle (almeno spero gli unici due bundle di giochi che ha per ora scadono entrambi stasera) e domani ci sono i saldi del black friday di steam.Secondo me scadono apposta, io dico no bundle, di solito fan sempre così durante i saldi steam

Zoro83
21-11-17, 16:19
Immagina G2a e kinguin come un monte dei pegni: qualcuno ha venduto un bene a loro, tu compri un bene da loro. Tutto legale, il mercato grigio trova modi legali di aggirare i canali di distribuzione autorizzati.
Il punto è quel bene che il monte dei pegni ha acquistato: da dove viene? Come è stato procurato e venduto a loro? Perchè possono avere prezzi così bassi?
Puoi pensare che stai solo effettuando una transazione che non ha niente di illegale, e infatti è così, o puoi non voler sovvenzionare un negozio che acquista senza fare domande e rivende a te fuori dai canali regolari.

La tua firma mi invoglia a fare una re-run totale sul WinUAE di tutti i giochi Psygnosis :uooo:

- - - Aggiornato - - -

Molto invitante. Il terzo capitolo per me rimane il top


https://i.imgur.com/2gFwrLK.png

Kayato
21-11-17, 16:21
La tua firma mi invoglia a fare una re-run totale sul WinUAE di tutti i giochi Psygnosis :uooo:

- - - Aggiornato - - -

Molto invitante. Il terzo capitolo per me rimane il top


https://i.imgur.com/2gFwrLK.png

Preso il natale scorso! :rullezza:

bolzo
21-11-17, 17:47
.

Scroccamao
21-11-17, 17:56
Corro a prenderlo! E mi sa chemi prendo anche dungeon keeper 2 e gli ultima che mi mancano.
Dannato gog che mi ruba soldi...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
21-11-17, 18:23
con sto black friday sono impazziti tutti con i giochi free! ho appena visto che gog regala MDK!È abbastanza normale, GOG regala quasi sempre un gioco quando c'è una tornata importante di saldi. Me ne aspetto un altro a natale. Qualche anno fa diedero addirittura The Witcher 2 (e il 3 non era ancora uscito se ricordo bene).

Maybeshewill
21-11-17, 18:27
con sto black friday sono impazziti tutti con i giochi free! ho appena visto che gog regala MDK!

è un gioco di 20 anni fa :uhm:

Black-Dragon
21-11-17, 18:46
È abbastanza normale, GOG regala quasi sempre un gioco quando c'è una tornata importante di saldi. Me ne aspetto un altro a natale. Qualche anno fa diedero addirittura The Witcher 2 (e il 3 non era ancora uscito se ricordo bene).
E mi pare avessero appena lanciato il preorder del 3 infatti

Gidan35
21-11-17, 20:01
Niente bundle a questo giro. Primo turno di riposo per IGN, che alla fine visto il Monthly in arrivo e i saldi ci sta.

nobody47
21-11-17, 20:03
And the winner is
Sbonk per la sua interpretazione in Nessun Bundle Stasera!
:asd:

bellisimo
21-11-17, 20:07
con sto black friday sono impazziti tutti con i giochi free! ho appena visto che gog regala MDK!

gioconone!!!
grazie della segnalazione ;)

- - - Aggiornato - - -


Niente bundle a questo giro. Primo turno di riposo per IGN, che alla fine visto il Monthly in arrivo e i saldi ci sta.

meglio, ci si concentra sul black friday :bua:

anton47
21-11-17, 20:36
è un gioco di 20 anni fa :uhm:ne facessero ancora di giochi così...

falco23
21-11-17, 21:33
Segnalo Gears of War: Ultimate edition a 9,99 e Gears of War 4 a 19,99 sul microsoft store.
Fossero stati su steam li avrei probabilmente presi entrambi...

Black-Dragon
21-11-17, 21:36
Segnalo Gears of War: Ultimate edition a 9,99 e Gears of War 4 a 19,99 sul microsoft store.
Fossero stati su steam li avrei probabilmente presi entrambi...
L'ms store non esiste.

Glorfindel
21-11-17, 21:38
Segnalo Gears of War: Ultimate edition a 9,99 e Gears of War 4 a 19,99 sul microsoft store.
Fossero stati su steam li avrei probabilmente presi entrambi...


L'ms store non esiste.

Appunto, peccato che non esista quello store, altrimenti li avrei già presi da tempo su Steam o GOG (ma anche su Uplay)

bellisimo
21-11-17, 21:55
L'ms store non esiste.This :sisi:
anzi, di che stiamo parlando?



:asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Mega Man
21-11-17, 22:03
con sto black friday sono impazziti tutti con i giochi free! ho appena visto che gog regala MDK!

Grande gioco MDK :sisi: poi con la versione GOG non si hanno problemi d'incompatibilità, gira liscio.
Lo regalarono anche alla nascita di GOG (a scelta fra una piccola cernita di giochi), come ringraziamento per chi s'iscriveva dandogli fiducia :snob:

bolzo
22-11-17, 08:38
.

nobody47
22-11-17, 09:01
Stasera confermati i saldi di Steam, a me è comparsa la medaglia, ci sarà un evento come l'anno scorso con le nomination.
Comunque non so se è old ma Mafia è tornato anche su Steam.
http://store.steampowered.com/app/40990/Mafia/

bellisimo
22-11-17, 10:28
Comunque non so se è old ma Mafia è tornato anche su Steam.
http://store.steampowered.com/app/40990/Mafia/

Bello!!! :D
Sapevo solo su GOG.


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

DON IVANO
22-11-17, 10:34
E ci sono anche tutte le lingue , vedo :sisi:

NOXx
22-11-17, 10:39
Stasera confermati i saldi di Steam, a me è comparsa la medaglia, ci sarà un evento come l'anno scorso con le nomination.
Comunque non so se è old ma Mafia è tornato anche su Steam.
http://store.steampowered.com/app/40990/Mafia/

chissà quanta roba han rimosso stavolta :asd:

Kayato
22-11-17, 10:52
chissà quanta roba han rimosso stavolta :asd:

Di solito sono le musiche (non ho indagato), sono quelle la prima causa di rimozione dei giochi.

bellisimo
22-11-17, 11:00
Di solito sono le musiche (non ho indagato), sono quelle la prima causa di rimozione dei giochi.

infatti, mi pare che qualcuno abbia detto qui che la versione GOG è senza musiche :(

Glorfindel
22-11-17, 11:03
in quella Steam ci sono?

falco23
22-11-17, 11:35
Stasera confermati i saldi di Steam, a me è comparsa la medaglia, ci sarà un evento come l'anno scorso con le nomination.
Comunque non so se è old ma Mafia è tornato anche su Steam.
http://store.steampowered.com/app/40990/Mafia/
Bella notizia veramente :aleoo:
Mi spiace un pò per chi nel frattempo ha speso cifre esorbitanti per recuperarlo per steam (quello delle copie di giochi rimossi dallo store è un mercato di lusso)... ma neanche più di tanto :asd:

Vietcong (stesso sviluppatore di mafia, un anno dopo) invece su steam non ci è proprio mai arrivato vero? :uhm:

nobody47
22-11-17, 11:36
Di solito sono le musiche (non ho indagato), sono quelle la prima causa di rimozione dei giochi.
Nella maggior parte dei casi sono le musiche, ma in generale se un gioco viene rimosso è questino di diritti.
Per Mafia era una questione di diritti di alcune musiche, rimosse poi nella versione GOG e quasi sicuramente anche in quella Steam.

Bella notizia veramente :aleoo:
Mi spiace un pò per chi nel frattempo ha speso cifre esorbitanti per recuperarlo per steam (quello delle copie di giochi rimossi dallo store è un mercato di lusso)... ma neanche più di tanto :asd:

Vietcong (stesso sviluppatore di mafia, un anno dopo) invece su steam non ci è proprio mai arrivato vero? :uhm:
No, quello non è mai arrivato e forse mai arriverà perché il publisher dell'uscita originale non esiste più e neanche lo sviluppatore, quindi recuperare i diritti è un incubo. Uno dei tanti giochi finito nel limbo.
Se uno vuole un fps sulla guerra del Vietman in dd puo trovare Men of Valor, non un capolavoro ma un buon gioco imho.

Kayato
22-11-17, 11:42
Ma c'è qualche fonte su sta gente che spende cifre assurde per una key? Capisco la copia fisica di un gioco non più in vendita......ma per una key? Vedo più probabile che questi siano andati per torrent.

nobody47
22-11-17, 11:46
Ma c'è qualche fonte su sta gente che spende cifre assurde per una key? Capisco la copia fisica di un gioco non più in vendita......ma per una key? Vedo più probabile che questi siano andati per torrent.
Io conosco un utente che hai tempi ha sborsato 50 TF2 Key su Steamtrades per averlo ed era anche a buon prezzo :asd:

Kayato
22-11-17, 12:00
Io conosco un utente che hai tempi ha sborsato 50 TF2 Key su Steamtrades per averlo ed era anche a buon prezzo :asd:

Qualcosa come intorno ai 70€ giusto?

bellisimo
22-11-17, 12:26
No, quello non è mai arrivato e forse mai arriverà perché il publisher dell'uscita originale non esiste più e neanche lo sviluppatore, quindi recuperare i diritti è un incubo. Uno dei tanti giochi finito nel limbo.
Se uno vuole un fps sulla guerra del Vietman in dd puo trovare Men of Valor, non un capolavoro ma un buon gioco imho.

MoV è un giochillo appena discretillo (manco si può saltare, cozza!, se ricordo bene). Per fortuna Vietcong ed espansione stanno sul mio disco duro ad aspettare di essere ri-goduti (ne ho doppia copia fisica, come è sacrosanto!)


Qualcosa come intorno ai 70€ giusto?

eggià, forse pure qualcosina in più, circa € 100 direi (ma sull'argomento c'è chi è più esperto di me di sicuro)...

Cromwell
22-11-17, 12:28
Ma c'è qualche fonte su sta gente che spende cifre assurde per una key? Capisco la copia fisica di un gioco non più in vendita......ma per una key? Vedo più probabile che questi siano andati per torrent.

Questo qui dice di averlo pagato 250... dollari forse?

http://steamcommunity.com/app/40990/discussions/0/3183345176722477874/

Contenti loro :fermosi:

bellisimo
22-11-17, 12:29
Questo qui dice di averlo pagato 250... dollari forse?

http://steamcommunity.com/app/40990/discussions/0/3183345176722477874/

Contenti loro :fermosi:

mecojoni... :fermosi:

End222
22-11-17, 12:47
Stasera confermati i saldi di Steam, a me è comparsa la medaglia, ci sarà un evento come l'anno scorso con le nomination.
Comunque non so se è old ma Mafia è tornato anche su Steam.
http://store.steampowered.com/app/40990/Mafia/

Speriamo ci sia qualche offerta interessante, ma saranno a sorpresa o si riesce a sapere con anticipo?

falco23
22-11-17, 12:53
Ma c'è qualche fonte su sta gente che spende cifre assurde per una key? Capisco la copia fisica di un gioco non più in vendita......ma per una key? Vedo più probabile che questi siano andati per torrent.
Sisi è un fenomeno diffuso, per rendersene conto dovrebbe bastare fare una ricerca per The Chronicles of Riddick o Wolfenstein (2009) su steamtrades ad esempio.
Chiaramente chi li acquista non lo fa per il piacere di giocare i suddetti titoli, quanto per quello di metterli in evidenza sulla pagina del profilo... chiamiamoli motivi collezionistici và :asd:

EDIT: Comunque non mi sembra ci sia mai stato un evento/medaglia in occasione dei saldi per il black friday :uhm:

Cromwell
22-11-17, 12:56
Speriamo ci sia qualche offerta interessante... ma saranno a sorpresa o si riesce a sapere con anticipo?

Basta farsi un giro sugli altri store (GamersGate, GreenManGaming, Gamebillet, Origin, UPlay, ecc, ecc, ecc) dare una controllatina alle offerte e sapendo che quelli Steam sono leggermente peggio si ha una idea di come saranno quelli di questa sera

:sisi:

End222
22-11-17, 12:58
Basta farsi un giro sugli altri store (GamersGate, GreenManGaming, Gamebillet, Origin, UPlay, ecc, ecc, ecc) dare una controllatina alle offerte e sapendo che quelli Steam sono leggermente peggio si ha una idea di come saranno quelli di questa sera

:sisi:

Perché dovrebbero essere peggio quelli steam?

Kayato
22-11-17, 12:58
Sisi è un fenomeno diffuso, per rendersene conto dovrebbe bastare fare una ricerca per The Chronicles of Riddick o Wolfenstein (2009) su steamtrades ad esempio.
Chiaramente chi li acquista non lo fa per il piacere di giocare i suddetti titoli, quanto per quello di metterli in evidenza sulla pagina del profilo... chiamiamoli motivi collezionistici và :asd:

EDIT: Comunque non mi sembra ci sia mai stato un evento/medaglia in occasione dei saldi per il black friday :uhm:

Se ricordo bene l'anno scorso si votavano i giochi per gli Steam Awards a novembre (black friday) e poi i vincitori venivano annunciati a natale e c'era una medaglia legata alla votazione.

squallwii
22-11-17, 13:00
Perché dovrebbero essere peggio quelli steam?Esperienza

Scroccamao
22-11-17, 13:55
Un pò come i vecchi di una volta che sfogliando una cipolla ti dicevano come sarebbe stato il tempo di tutto l'anno venturo [emoji38]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

bolzo
22-11-17, 13:56
.

squallwii
22-11-17, 14:12
Esatto :asd:

A che ora è? Classiche 19?

Sbonk
22-11-17, 15:05
Esatto :asd:

A che ora è? Classiche 19?Credo di sì, ma tanto per bestemmiare ad ogni caricamento pagina per colpa della gente che intesa i server preferisco aspettare qualche ora, tanto i prezzi quelli rimangono

von right
22-11-17, 15:12
Infatti, che senso ha accalcarsi come all'uscita dell'aifono n? :asd:

Lars_Rosenberg
22-11-17, 15:26
Men of Valor a me era piaciuto, ma ha un grande difetto: salvataggi a checkpoint :cattivo:
Poi non saprei dire come sia invecchiato... Ai tempi era divertente, oggi magari simo abituati a un gameplay diverso.

bolzo
22-11-17, 16:31
.

squallwii
22-11-17, 16:35
Credo di sì, ma tanto per bestemmiare ad ogni caricamento pagina per colpa della gente che intesa i server preferisco aspettare qualche ora, tanto i prezzi quelli rimangonoEsatto, volevo sapere l'ora proprio per poter evitare di aprire steam :asd:

Cromwell
22-11-17, 16:45
https://s7.postimg.org/p0jppy6bf/black_friday.gif

Maybeshewill
22-11-17, 17:31
su greengaming cè Virginia a 85 cents, però non mi convince

Gidan35
22-11-17, 18:51
Nemmeno a me convince tantissimo e i miei amici me ne hanno parlato male tutti.




Ovviamente a 1€ preso, che ve lo dico a fa'. :asd:

bellisimo
22-11-17, 19:23
mavaffa... :asd:

GauL2077
22-11-17, 19:30
mi sono stupito di avere Virginia in wishlist

alessio.1970
22-11-17, 19:41
Siete riusciti a completare la medaglia per l'evento?
Io non riesco a votare nessun gioco per la categoria "Impossibile da descrivere", esce sempre l'errore "suggerisci una categoria" nonostante l'abbia già selezionata...

Glorfindel
22-11-17, 19:42
Siete riusciti a completare la medaglia per l'evento?
Io non riesco a votare nessun gioco per la categoria "Impossibile da descrivere", esce sempre l'errore "suggerisci una categoria" nonostante l'abbia già selezionata...

anche a me fa così, l'unica categoria

nobody47
22-11-17, 19:44
E' un bug, hanno anche aperto un thread su Steam per farlo presente, nessuno può completare la medaglia al momento :asd:
Edit: hanno fixato.

Comunque dato un occhiata alla mia wishlist e ai saldi, salto alla grande senza spendere un euro :sisi:

bolzo
22-11-17, 19:58
.

Necrotemus
22-11-17, 19:59
Mmmm io avrei in carrello:

Shadowrun complete edition
Hard west complete
Sniper elite 3 + season pass


Lascio decantare un paio di giorni

Lars_Rosenberg
22-11-17, 20:00
mmm vorrei comprare il controller steam + steam link... 38 euro mi pare buono.. qualcuno l ha già comprato? sapete come lo inviano e se sono sicuri?

Tieni presente che ci sono 12 € di spedizione.
Lo Steam Link penso di prenderlo anche io, il controller non mi piace, imho meglio il buon vecchio controller XBox. Tanto i giochi da mouse e tastiera me li gioco al sul desktop, non certo sul divano.

Glorfindel
22-11-17, 20:00
Ho preso Chantelise, però quel maledetto Solar Pier non lo scontano mai!!!

bellisimo
22-11-17, 20:04
Edit: hanno fixato.



io ancora non riesco... :uhm: mi capita per il premio "Categoria della comunità": 'ndo cazzo va scritta 'sta categoria... mi fa selezionare il gioco e poi mi da errore...
edit: ok ora va :)

- - - Aggiornato - - -


Mmmm io avrei in carrello:

Shadowrun complete edition
Hard west complete
Sniper elite 3 + season pass


Lascio decantare un paio di giorni

intendi questa? http://store.steampowered.com/bundle/532/Shadowrun_Complete_Collection/

Necrotemus
22-11-17, 20:05
io ancora non riesco... :uhm: mi capita per il premio "Categoria della comunità": 'ndo cazzo va scritta 'sta categoria... mi fa selezionare il gioco e poi mi da errore...

- - - Aggiornato - - -



intendi questa? http://store.steampowered.com/bundle/532/Shadowrun_Complete_Collection/

Si, stavo anche dando un'occhiata ai romanzi, mi sa che questo natale lo dedico al cyberpunk

Leorgrium
22-11-17, 20:16
Satellite Reign a 3 euro...affarone :)

anton47
22-11-17, 20:20
su greengaming cè Virginia a 85 cents, però non mi convinceraggi? :pippottemo:
così cara?

Kyubey
22-11-17, 20:25
Earthlock a cui avevo rinunciato la volta scorsa ora ha uno sconto maggiore, Everybody's Gone To The Rapture scontato del 75%, Sleeping Dogs Definitive Edition addirittura -85% (meno di 5€, ormai te lo tirano dietro), vari degli Ys più vecchi scontati del 70%... e non molto altro, un sacco di roba della categoria "mi interessa, ma non abbastanza da comprarla scontata 'solo' del 50% come è ora" :asd: Dovrò fare un confronto con cosa ho adocchiato su Humble Store nei giorni scorsi. Sicuramente qualche buon acquisto lo tiro fuori ma sembrano più dei saldi di transizione in un momento schiacciato fra Halloween e Natale.

Con Wolfenstein II stanno facendo la furbata dello sconto del 50%, ma sulla Digital Deluxe Edition che normalmente viene 79.99€.

Maybeshewill
22-11-17, 20:38
Satellite Reign a 3 euro...affarone :)

era nel bundle da 1 euro qualche settimana fa

Glorfindel
22-11-17, 20:38
grande, iniziano gli sconti e io compro World of Final Fantasy :sisi:

Leorgrium
22-11-17, 20:48
era nel bundle da 1 euro qualche settimana fa

la prossima volta specifico "per quelli che si sono persi il bundle da 1 euro" :)

von right
22-11-17, 20:50
Satellite Reign a 3 euro...affarone :)

2,79 li vale tutti :sisi:

- - - Aggiornato - - -


era nel bundle da 1 euro qualche settimana fa

Quando ti renderai conto di essere totalmente inutile (ed in più fastidioso) sarà sempre troppo tardi.

PCMaster
22-11-17, 20:50
L'upgrade alla scholar di Dark Souls II è ancora ad un prezzo più alto rispetto ai saldi di un anno fa. :(

bellisimo
22-11-17, 20:51
mi sa che sgancio i € 20 per Bayonetta e Vanquish al 50% :sisi:

Fenris
22-11-17, 20:58
Ho dato un occhiata rapida alla wishlist e nn ho visto niente che spicchi particolarmente ed un paio di cose che potrebbero essere al limite (tipo Pyre) :uhm:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Sbonk
22-11-17, 21:19
mi sa che sgancio i € 20 per Bayonetta e Vanquish al 50% :sisi:È tipo l'unica cosa che mi tenta, insieme a batman della telltale: qualcuno l'ha giocato?

GauL2077
22-11-17, 21:32
mi sa che sgancio i € 20 per Bayonetta e Vanquish al 50% :sisi:Bayonetta top
Vanquish vorrei ma non posso essere un giocone

Maybeshewill
22-11-17, 21:35
Hard west a 3.99 mi tenta

bolzo
22-11-17, 21:36
.

Lars_Rosenberg
22-11-17, 21:41
Subtotale: 38,10€
Imballaggio & Spedizione: 15,50€
Totale:53,60€


mmmmmm ci penso ancora un pò..non è tantissimo per controller e link ma non è neanche poco

Io ho 12,30€ di spedizione, ma perché ordino solo il Link. Evidentemente per il maggior ingombro del tuo pacco aumenta il prezzo.

GauL2077
22-11-17, 21:42
Subtotale: 38,10€
Imballaggio & Spedizione: 15,50€
Totale:53,60€


mmmmmm ci penso ancora un pò..non è tantissimo per controller e link ma non è neanche pocotieni d'occhio gamestop, spesso fanno offerte simili e puoi ordinarlo online (per sfruttare lo sconto) e ritirarlo in negozio (per non pagare le spese di spedizione)
io feci così e pagai tipo 45€ in totale

anzi di solito le offerte sono nello stesso periodo in cui le fa steam, magari le faranno venerdì su gamestop (in questo momento su gs sono full price)

bolzo
22-11-17, 21:56
.

Sbonk
22-11-17, 21:59
aspetterò venerdì al massimo se game stop non fa nulla sono ancora in tempo a prenderlo su steam...
GauL2077 ti trovi bene col controller steam? io sono stufo di rebindarmi tutti i tasti con joy to key su un vecchio joypad (avrà 10 anni) usb..Beh, il controller steam é apprezzato proprio per le possibilità infinite di personalizzazione, se vuoi un pad praticamente plug 'n play quello Xbox penso rimanga la scelta migliore

GauL2077
22-11-17, 22:37
le prime settimane con il controller steam sono state un patema, ad oggi continuo a non apprezzare i tasti troppo piccoli e vicini tra loro, ma diciamo che non ci faccio più caso.

le personalizzazioni sono grandiose, ma il 90% delle volte uso configurazioni già fatte da altri e mi trovo benequindi non mi devo sbattere

Lord_SNK
22-11-17, 23:00
Maaaaa Miasmata a 2 spicci? Chi lo conosce bene? O benino?

Maybeshewill
22-11-17, 23:13
Maaaaa Miasmata a 2 spicci? Chi lo conosce bene? O benino?

ho fatto la traduzione, per me ottimo ma deve piacerti l'esplorazione

Black-Dragon
22-11-17, 23:44
ho fatto la traduzione, per me ottimo ma deve piacerti l'esplorazione
Ma l'hai caricata in qualche sito?

Maybeshewill
22-11-17, 23:49
la trovi nelle discussioni steam del gioco, o su oldgamesitalia

Gidan35
23-11-17, 00:36
È tipo l'unica cosa che mi tenta, insieme a batman della telltale: qualcuno l'ha giocato?

Io, il primo. Non è tra i migliori Telltale ma a me tutto sommato è piaciuto. Se non altro si sono sforzati di cambiare un paio di cose rispetto al canone classico di Batman e sono stati dei twist piacevoli. Il giocato è ridotto all'osso, anche meno delle altre volte, però se sei un fan del pipistrello e gli altri giochi Telltale ti sono piaciuti dovresti dargli una possibilità.

Io per ora compro sicuro sicuro:
- Everybody's Gone to the Rapture 4,99€

Poi sono tentato da:
- The Banner Saga 4,99€ (ho il secondo tramite monthly, quindi dovrei recuperarlo)
- Tales of Symphonia 4,99€ (mai stato un grande fan dei Tales of ma questo mi si dice essere uno dei migliori, però boh...)
- Firewatch 7,99€ (lo aspetterei a 4,99€ o in un bundle, ma vorrei tanto giocarci)

E poi indecisissimo se prendere Tyranny, tanto conoscendo la Paradox dubito andrà a meno nell'immediato futuro.

Mega Man
23-11-17, 04:14
Betrayer sta a 1€
Era passato in qualche bundle in tier 2 mi sembra, ma se ve lo siete perso vale la pena comprarlo mò :sisi:

http://store.steampowered.com/app/243120/Betrayer/

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/243120/header.jpg?t=1447358106 (http://store.steampowered.com/app/243120/Betrayer/)

Gioco d'azione - esplorazione in prima persona, ambientato nel 1600, quindi con vecchie armi da fuoco lente a ricaricare (tipo il moschetto), arco e frecce, etc.
A me piacque molto, gli diedi 8 / 10 in recensione mi sembra. Peccato che Vgnetwork mi pare sia morto :uhm: quasi dieci anni a scrivere recensioni buttati nel cesso :sisi:

Guido
23-11-17, 08:19
Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho comprato wolfenstein 2 the new colossus deluxe edition (completo di season pass) a 31 € su gamebillet: https://www.gamebillet.com/wolfenstein-ii-the-new-colossus-digital-deluxe-edition

bolzo
23-11-17, 09:06
.

Spidersuit90
23-11-17, 09:45
Preso Inferno Climber e Homeworld che stra consiglio se vi piacciono gli RTS fatti bene.

Metatron
23-11-17, 09:47
overwatch a 20€ :uhm: i server son popolati? merita considerando che c'è paladins F2P? :look:

Spidersuit90
23-11-17, 09:56
overwatch a 20€ :uhm: i server son popolati? merita considerando che c'è paladins F2P? :look:

Popolato.... scherzi? :bua:
E' il dota2/lol/TF2 per eccellenza, è stra popolato, vai tranquillo su questo :bua:
Meritare merita, perchè è come voler paragonare un dota2 ad uno dei tanti moba usciti e finiti nell'oblio in questi anni... a qualità di personaggi, scenari e contenuti non c'è paragone :sisi:

von right
23-11-17, 11:09
Betrayer sta a 1€
Era passato in qualche bundle in tier 2 mi sembra, ma se ve lo siete perso vale la pena comprarlo mò :sisi:

http://store.steampowered.com/app/243120/Betrayer/

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/243120/header.jpg?t=1447358106 (http://store.steampowered.com/app/243120/Betrayer/)

Gioco d'azione - esplorazione in prima persona, ambientato nel 1600, quindi con vecchie armi da fuoco lente a ricaricare (tipo il moschetto), arco e frecce, etc.
A me piacque molto, gli diedi 8 / 10 in recensione mi sembra. Peccato che Vgnetwork mi pare sia morto :uhm: quasi dieci anni a scrivere recensioni buttati nel cesso :sisi:
Super ansiogeno :sisi:

End222
23-11-17, 11:19
Preso Inferno Climber e Homeworld che stra consiglio se vi piacciono gli RTS fatti bene.

Guarda che c'è Startcraft2 gratis

Spidersuit90
23-11-17, 11:20
Guarda che c'è Startcraft2 gratis

:facepalm:

Lars_Rosenberg
23-11-17, 11:23
overwatch a 20€ :uhm: i server son popolati? merita considerando che c'è paladins F2P? :look:Popolati? :rotfl:

Comunque smettetela di rispondere a End, siete complici.

bolzo
23-11-17, 11:24
.

Metatron
23-11-17, 11:54
giocato molto tempo a TF2 anni fa, diciamo che mi son fatto la pellaccia e sicuramente gente che bunnyhoppa in testa e ti shotta in un millisecondo non è un problema :asd:

spero abbiano un anti cheat più solido del colabrodo di valve, dove spammavano cvars a nastro per tristissime mattanze...

comprato, mi sento anche in colpa :asd:

Kayato
23-11-17, 12:07
giocato molto tempo a TF2 anni fa, diciamo che mi son fatto la pellaccia e sicuramente gente che bunnyhoppa in testa e ti shotta in un millisecondo non è un problema :asd:

spero abbiano un anti cheat più solido del colabrodo di valve, dove spammavano cvars a nastro per tristissime mattanze...

comprato, mi sento anche in colpa :asd:

Tranne che su CS:GO cheaters su i giochi Valve ne ho visti veramente pochi, quasi zero su TF2. Bisogna però andare su i server ufficiali, su quelli amatoriali possono fare quello che vogliono pure venderti i servizi premium come "munizioni infinite" o "super rigenerazione".

Metatron
23-11-17, 12:14
ai tempi su tf2 i server ufficiali avevan rotazione di mappe cagosa e dopo un tot ci si spostava su altri con mappe orange etc, giusto per cambiare. :asd:
CS:GO purtroppo è impestato e c'è gente con roba di ogni genere :chebotta:

Kayato
23-11-17, 12:22
Vero che appena uscito erano giusto 5-6 mappe, però le mappe "orange" non mi sono proprio mai piaciute!

Firephoenix
23-11-17, 12:37
OW è un buon gioco in se e 19.99 li vale sicuramente, pure io lo presi a quel prezzo.

Chi lo compra però sappia che la community è molto tossica e lo sta diventando sempre più.
Soprattutto se intendete fare le ranked, preparatevi al griefing.

Personalmente sto giocando sempre meno ed evito le ranked, ma ciò nonostante vedi volare qualche insulto ogni tanto.
Blizzard non vuole bannare per tossicità e il risultato è questo.

In caso veniate da dota, sostituite il mio post con "vi troverete benissimo amici, siete a casa, anzi vi sembreranno mammolette " :asd:

anton47
23-11-17, 13:20
.....chi Telltale ti sono piaciuti dovresti dargli una possibilità.

Io per ora compro sicuro sicuro:
- Everybody's Gone to the Rapture 4,99€....
bellissimo e sottovalutato, un po' deprimente ma tanto elegante e new age :snob:

Poi sono tentato da:
- The Banner Saga 4,99€ (ho il secondo tramite monthly, quindi dovrei recuperarlo)....
bellissimo anche questo, a me è piaciuto soprattutto dal punto di vista "artistico"

bellisimo
23-11-17, 13:37
Maaaaa Miasmata a 2 spicci? Chi lo conosce bene? O benino?Tenta anche me...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
23-11-17, 14:14
aspetterò venerdì al massimo se game stop non fa nulla sono ancora in tempo a prenderlo su steam
Hai tempo fino al 28, se non ricordo male.



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
23-11-17, 14:55
Betrayer sta a 1€
Era passato in qualche bundle in tier 2 mi sembra, ma se ve lo siete perso vale la pena comprarlo mò :sisi:

http://store.steampowered.com/app/243120/Betrayer/

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/243120/header.jpg?t=1447358106 (http://store.steampowered.com/app/243120/Betrayer/)

Gioco d'azione - esplorazione in prima persona, ambientato nel 1600, quindi con vecchie armi da fuoco lente a ricaricare (tipo il moschetto), arco e frecce, etc.
A me piacque molto, gli diedi 8 / 10 in recensione mi sembra. Peccato che Vgnetwork mi pare sia morto :uhm: quasi dieci anni a scrivere recensioni buttati nel cesso :sisi:

uhm pare molto molto interessante!
ti chiedo due info al volo: è uno sparatutto? quanto dura all'incirca? leggo in rete di sistema di salvataggio frustrante :bua: è vero?

- - - Aggiornato - - -


ho fatto la traduzione, per me ottimo ma deve piacerti l'esplorazione

ne approfitto anche qui :asd:
ho visto la pagina steam di Miasmata, sembra interessante, è un gioco di sola esplorazione alla kholat?
è molto lungo? :bua:

bolzo
23-11-17, 15:06
.

TheBlackS
23-11-17, 15:26
Meritare merita, perchè è come voler paragonare un dota2 ad uno dei tanti moba usciti e finiti nell'oblio in questi anni... a qualità di personaggi, scenari e contenuti non c'è paragone :sisi:

ma anche no

diciamo che overwatch vince sotto l'aspetto artistico e tecnico

paladins è migliore nel bilanciamento, design e sviluppo dei pg come aspetto giocoso, layout di mappe e quantità di contenuti, e ovviamente ha il "problema" di essere f2p

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Daled
23-11-17, 15:45
Paladins e Overwatch si somigliano molto meno di quanto può sembrare. Sul milgior bilanciamento e design di Paladins permettimi di farmi una risata.

TheBlackS
23-11-17, 15:46
Paladins e Overwatch si somigliano molto meno di quanto sembra sul milgior bilanciamento di Paladins permettimi di farmi una risata.oramai ho perso il fiato per le risate dovute al bilanciamento made in blizzard negli ultimi anni

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Lord_SNK
23-11-17, 15:49
Bon, preso miasmata e fanculo a steam. Forse faccio qualcosina su gog ma siamo sotto natale e i soldi sono pochi

Kemper Boyd
23-11-17, 16:09
oramai ho perso il fiato per le risate dovute al bilanciamento made in blizzard negli ultimi anni

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ultimi anni e' gia' generoso, credo che l'ultimo momento buono del bilanciamento made in blizzard risalga a starcraft 1.

Ho giocato, ed amato, WoW per migliaia di ore, ma come bilanciamento era una cosa pietosa.

Metatron
23-11-17, 16:18
PS. hotline miami appena provato..che ficata! pensavo fosse frustrantissimo sono arrivato alla missione 6 in un oretta o due e nemmeno una bestemmia :asd: :asd:

lo dovetti giocare con velocità dimezzata in certe missioni, sia il primo che il secondo capitolo. :asd:
son troppo vecchio per robe frenetiche del genere, storia bellissima comunque merita :sisi:

bellisimo
23-11-17, 16:40
lo dovetti giocare con velocità dimezzata in certe missioni, sia il primo che il secondo capitolo. :asd:
son troppo vecchio per robe frenetiche del genere, storia bellissima comunque merita :sisi:Occazzo, si può dimezzare la velocità??? Io l'ho disinstallato fra le bestemmie senza manco accorgermene...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
23-11-17, 17:29
ne approfitto anche qui :asd:
ho visto la pagina steam di Miasmata, sembra interessante, è un gioco di sola esplorazione alla kholat?
è molto lungo? :bua:

a me è durato 25 ore ma sono lento. Rispetto a kholat è meno horror, molto piu grande e molto piu importato sull'esplorazione, tanto che devi farti la mappa te (in-game), raccogliere piante e altre robine. è pure simulata la difficoltà di camminare su terreni accidentati. imho rispetto a kholat è 10 spanne sopra ma ripeto deve piacere il genere.

bellisimo
23-11-17, 17:39
si diceva male di Virginia, vero?
no, perché l'ho preso di mira e sembrerebbe bello...:uhm:

GauL2077
23-11-17, 17:44
io l'ho in wishlist, ma non so perchè :bua: