PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

bellisimo
17-03-16, 13:42
poi, se il prossimo è buono ci si iscrive un'altra volta, tanto. :sisi:

Black-Dragon
17-03-16, 15:48
poi, se il prossimo è buono ci si iscrive un'altra volta, tanto. :sisi:
In pratica sono contratti che durano 30 giorni, con tacito rinnovo in caso di mancata disdetta

nobody47
17-03-16, 16:20
In pratica sono contratti che durano 30 giorni, con tacito rinnovo in caso di mancata disdetta
Praticamente :snob:

GauL2077
17-03-16, 18:44
"Scancellato" però non si può leggere nè sentire :bua: anche se è evidentemente scritto in senso ironico :asd:

bellisimo
17-03-16, 18:59
a me è piaciuto, invece :rotfl:

rocketroll
17-03-16, 21:23
"Scancellato" però non si può leggere nè sentire :bua: anche se è evidentemente scritto in senso ironico :asd:


a me è piaciuto, invece :rotfl:

:asd: ovviamente ero ironico ma non sai quanto sia comune Scancellare in Maremma :snob:

Black-Dragon
17-03-16, 21:59
:asd: ovviamente ero ironico ma non sai quanto sia comune Scancellare in Maremma :snob:
Non solo in maremma fidati :rotfl:

bellisimo
17-03-16, 22:39
Non solo in maremma fidati :rotfl:

eggià :asd:

Sbonk
17-03-16, 23:51
scancellare comunque è arcaico ma non è sbagliato :look:

Black-Dragon
18-03-16, 00:11
scancellare comunque è arcaico ma non è sbagliato :look:
Io però mi sento scontrario al suo utilizzo :sisi:

bellisimo
18-03-16, 00:33
la Crusca afferma che è un verbo di uso popolare (of course) oppure letterario, comunque utilizzabile tutt'oggi nei rispettivi contesti.
non si può sentire, comunque :bua:

Alteridan
18-03-16, 02:00
Magari torniamo a parlare di offerte prima che qualcuno finisca scancellato nelle segrete. :faggomicida:

Patman
18-03-16, 08:52
per chi chiedeva, sto giocando giusto ora Shadow of Mordor e, tolto che dopo un po' inevitabilmente la varietà della sfida diminuisce e che la trama principale non è il massimo dell'originalità, è davvero un gran gioco, un Tolkien's Assassins Creed ben fatto

Ho iniziato anch'io a giocarlo e finora lo trovo piacevole e divertente.
Purtroppo ho già più volte notato un problema tecnico che mi sta un po' rovinando l'esperienza: solitamente gira fluido a 60 fps ma, ogni tanto (non ho ancora capito bene quando, talvolta quando entro e esco dal menù oppure quando, una volta morto, ricompaio nella torre), si mette a girare a 3-4 fps. Per risolvere devo fargli rifare la configurazione video automatica (che non cambia nessun parametro) e spesso va a posto. Un paio di volte poi si è freezato dopo aver ucciso un capitano. :mah:

Zhuge
18-03-16, 09:25
Ho iniziato anch'io a giocarlo e finora lo trovo piacevole e divertente.
Purtroppo ho già più volte notato un problema tecnico che mi sta un po' rovinando l'esperienza: solitamente gira fluido a 60 fps ma, ogni tanto (non ho ancora capito bene quando, talvolta quando entro e esco dal menù oppure quando, una volta morto, ricompaio nella torre), si mette a girare a 3-4 fps. Per risolvere devo fargli rifare la configurazione video automatica (che non cambia nessun parametro) e spesso va a posto. Un paio di volte poi si è freezato dopo aver ucciso un capitano. :mah:

mai successo :uhm: driver vecchi?

Guido
18-03-16, 09:56
email da Golden Joistik Store ieri sera:
"Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key.
We really appreciate you taking the time to visit us and, because we don’t want anyone to leave the Golden Joystick Store empty-handed, we’re giving you a free three month subscription to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine."

Muoiano :ko:

Zhuge
18-03-16, 10:48
vabbeh dai, DS fa quasi schifo...

NOXx
18-03-16, 10:52
Zhuge, stai rasentando il ban per questa affermazione... :faggomicida:

Patman
18-03-16, 11:56
mai successo :uhm: driver vecchi?

No, aggiornatissimi...
Spulciando sulla community di Steam mi pare di capire che sia un problema abbastanza diffuso e causato dall'ultima patch.
Spero risolvano perché mi causa un po' di patema quando gioco...

Zhuge
18-03-16, 12:41
Zhuge, stai rasentando il ban per questa affermazione... :faggomicida:

dai, bisogna ammettere che è un porting di me*da :asd:


No, aggiornatissimi...
Spulciando sulla community di Steam mi pare di capire che sia un problema abbastanza diffuso e causato dall'ultima patch.
Spero risolvano perché mi causa un po' di patema quando gioco...

:uhm:

io l'ho finito ieri sera e in 40 ore mai avuto un problema, tutto liscissimo :sisi:

NOXx
18-03-16, 12:48
dsfix e un pad della 360 :snob:

Zhuge
18-03-16, 12:48
dsfix e un pad della 360 :snob:

e così feci, ma dopo 80 ore mi sono sfrangiato i cabbasisi

Redrum
18-03-16, 15:36
A quanto pare steam ha introdotto la possibilità per i publisher di scalare dal prezzo dei bundle i giochi che già si possiedono, in modo da pagare scontatissimi solo quelli che ti mancano.

Ad esempio, se avete già Borderlands 1 e 2 con DLC, potete prendere il Borderlands Triple Pack (http://store.steampowered.com/bundle/257/) e pagare The Pre-Sequel 4,80€.

squallwii
18-03-16, 16:03
È una buona cosa :sisi:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Kayato
18-03-16, 16:03
Yep, sarà un mesetto che è arrivata sta cosa dei bundle.

Guido
18-03-16, 17:07
A quanto pare steam ha introdotto la possibilità per i publisher di scalare dal prezzo dei bundle i giochi che già si possiedono, in modo da pagare scontatissimi solo quelli che ti mancano.

Ad esempio, se avete già Borderlands 1 e 2 con DLC, potete prendere il Borderlands Triple Pack (http://store.steampowered.com/bundle/257/) e pagare The Pre-Sequel 4,80€.Mica lo sapevo!! :urka:


Yep, sarà un mesetto che è arrivata sta cosa dei bundle.
Sono rimasto indietro come le palle dei tori!! :chebotta:

Kallor
18-03-16, 17:18
A quanto pare steam ha introdotto la possibilità per i publisher di scalare dal prezzo dei bundle i giochi che già si possiedono, in modo da pagare scontatissimi solo quelli che ti mancano.

Ad esempio, se avete già Borderlands 1 e 2 con DLC, potete prendere il Borderlands Triple Pack (http://store.steampowered.com/bundle/257/) e pagare The Pre-Sequel 4,80€.

Gran bella cosa, io ho solo l'1 con dlc e potrei prendere gli altri due a 7 euro :sisi:

falco23
18-03-16, 18:05
Gran bella cosa, io ho solo l'1 con dlc e potrei prendere gli altri due a 7 euro :sisi:
Caspita, allora anch'io :sir:
Che facciamo? :asd:
Il prezzo sembra quasi un errore per quanto è conveniente, mi frena giusto il non aver ancora giocato il primo capitolo...

Kayato
18-03-16, 18:12
Caspita, allora anch'io :sir:
Che facciamo? :asd:
Il prezzo sembra quasi un errore per quanto è conveniente, mi frena giusto il non aver ancora giocato il primo capitolo...

Se lo giochi con amici vai.....se sei da solo dipende. Da solo l'ho trovato un po' noioso.

Kallor
18-03-16, 18:56
Caspita, allora anch'io :sir:
Che facciamo? :asd:
Il prezzo sembra quasi un errore per quanto è conveniente, mi frena giusto il non aver ancora giocato il primo capitolo...

Io passo, ho ancora l'1 da giocare e mancherebbero tutti i dlc del 2

squallwii
18-03-16, 18:59
Confermo. Non serve aver giocato l'1, ma vi servono amici per la coop

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

bellisimo
18-03-16, 19:30
chepalle... il primo ce l'ho ma non su steam, il 2 invece è steammato... sennò the pre-sequel me lo prendevo...

Kayato
18-03-16, 19:32
chepalle... il primo ce l'ho ma non su steam, il 2 invece è steammato... sennò the pre-sequel me lo prendevo...

Guarda che qualche versione è steammabile, un mio amico l'ha fatto.

Kallor
18-03-16, 19:33
chepalle... il primo ce l'ho ma non su steam, il 2 invece è steammato... sennò the pre-sequel me lo prendevo...

Hai uan copia retail? La puoi aggiungere facilmente su steam :sisi:

https://gearboxsoftware.zendesk.com/hc/en-us/articles/205279330-I-Bought-Borderlands-in-a-Retail-Game-Box-how-do-I-get-the-Steam-Version-

falco23
18-03-16, 19:39
Confermo. Non serve aver giocato l'1, ma vi servono amici per la coop

Eh ma io mi conosco, per le mie manie di completismo non potrei mai giocarlo senza aver finito il primo.
Qualcuno per la coop invece confido bene o male di trovarlo sempre.

Piuttosto come dice Kallor i DLC del 2 restano fuori.
Noto che anche la GOTY di Borderlands 2 risulta su steam come un pacchetto: se qualcuno magari avesso il solo gioco liscio, può vedere se sulla goty si applica la medesima politica sul prezzo, ovvero gli vengono venduti solo i dlc ad un prezzo inferiore agli 11,24€ ?
http://store.steampowered.com/sub/32848/

nobody47
18-03-16, 19:49
Eh ma io mi conosco, per le mie manie di completismo non potrei mai giocarlo senza aver finito il primo.
Qualcuno per la coop invece confido bene o male di trovarlo sempre.

Piuttosto come dice Kallor i DLC del 2 restano fuori.
Noto che anche la GOTY di Borderlands 2 risulta su steam come un pacchetto: se qualcuno magari avesso il solo gioco liscio, può vedere se sulla goty si applica la medesima politica sul prezzo, ovvero gli vengono venduti solo i dlc ad un prezzo inferiore agli 11,24€ ?
http://store.steampowered.com/sub/32848/
No è sempre 11,24€, questa cosa dei bundle con ulteriori sconti non è per tutti i bundle ma li sceglie lo sviluppatore e per Borderlands c'è solo il triple pack con questa politica gli altri sono normali.

Matt_Baker91
18-03-16, 20:18
Eh ma io mi conosco, per le mie manie di completismo non potrei mai giocarlo senza aver finito il primo.
Qualcuno per la coop invece confido bene o male di trovarlo sempre.

Piuttosto come dice Kallor i DLC del 2 restano fuori.
Noto che anche la GOTY di Borderlands 2 risulta su steam come un pacchetto: se qualcuno magari avesso il solo gioco liscio, può vedere se sulla goty si applica la medesima politica sul prezzo, ovvero gli vengono venduti solo i dlc ad un prezzo inferiore agli 11,24€ ?
http://store.steampowered.com/sub/32848/
Lo ripeto ad ogni sconto, ma non mi stanco mai di dirlo, la GOTY del 2 non include tutti i DLC.:alesisi:

Black-Dragon
19-03-16, 04:02
Lo ripeto ad ogni sconto, ma non mi stanco mai di dirlo, la GOTY del 2 non include tutti i DLC.:alesisi:
Su altri store ogni tanto sbloccano un fantomatico borderlands 2 complete pack che comprende bo2 goty con i dlc che mancano al gioco per essere diciamo completo. Sono esclusi soltanto i dlc relativi alle skin. Quei pacchetti li trovo molto più convenienti che non la goty comprata su steam in promozione

Redrum
19-03-16, 11:43
Purtroppo questa politica dei bundle non vale sempre: il pacco di Dead Rising che è in sconto adesso me lo mette a 27€ anche se li ho già tutti tranne il terzo.

Glorfindel
19-03-16, 12:46
interessante Borderlands pre sequel a 4.80, solo che:

-i primi due non li ho mai giocati
-poi ci sarebbe il season pass.

quindi passo.

bellisimo
19-03-16, 14:34
Guarda che qualche versione è steammabile, un mio amico l'ha fatto.


Hai uan copia retail? La puoi aggiungere facilmente su steam :sisi:

https://gearboxsoftware.zendesk.com/hc/en-us/articles/205279330-I-Bought-Borderlands-in-a-Retail-Game-Box-how-do-I-get-the-Steam-Version-

uh, grazie mille davvero, fatto!!!
'sta cosa non l'avevo mai letta da nessuna parte: sapete se ci sono altri giochi con cui si può fare?
io di retail (gearbox, 2k e non) ne ho una montagna non steammati, ma che mi piacerebbe tanto 'convertire'..

Kallor
19-03-16, 14:37
uh, grazie mille davvero, fatto!!!
'sta cosa non l'avevo mai letta da nessuna parte: sapete se ci sono altri giochi con cui si può fare?
io di retail (gearbox, 2k e non) ne ho una montagna non steammati, ma che mi piacerebbe tanto 'convertire'..
ALcuni puoi registrare la key, c'è una lista su steam se non sbaglio

nobody47
19-03-16, 14:42
uh, grazie mille davvero, fatto!!!
'sta cosa non l'avevo mai letta da nessuna parte: sapete se ci sono altri giochi con cui si può fare?
io di retail (gearbox, 2k e non) ne ho una montagna non steammati, ma che mi piacerebbe tanto 'convertire'..
La lista (http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/448-multi-giochi-gratis-post10128.html#post10128) che ho postato da integrare con quella del supporto steam inserita alla fine del post. Nello specifico Borderlands è diventato steammabile per la chiusura di gamespy.

bellisimo
19-03-16, 14:44
ALcuni puoi registrare la key, c'è una lista su steam se non sbaglio


La lista (http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/448-multi-giochi-gratis-post10128.html#post10128) che ho postato da integrare con quella del supporto steam inserita alla fine del post. Nello specifico Borderlands è diventato steammabile per la chiusura di gamespy.

sì, questa la conosco.
ma 'sta cosa di Borderlands, per esempio, non c'è... (o meglio, c'è ma solo per alcune versioni del seriale fra cui non la mia: e così per la maggior parte, ahimé...)

Kallor
19-03-16, 14:47
sì, questa la conosco.
ma 'sta cosa di Borderlands, per esempio, non c'è... (o meglio, c'è ma solo per alcune versioni del seriale fra cui non la mia: e così per la maggior parte, ahimé...)

Per Borderlands hanno fatto il tool perchè altriemnti non potevi validarlo (e giocarlo) se non sbaglio

nobody47
19-03-16, 14:49
Per Borderlands hanno fatto il tool perchè altriemnti non potevi validarlo (e giocarlo) se non sbaglio
Se non ricordo male il tool serviva solo per i dlc. Ahimé è come dice bellisimo alcune versioni retail di certi giochi non si possono comunque registrare da sole, anche Bioshock 1 per esempio soffre dello stesso problema.

bellisimo
19-03-16, 14:55
Se non ricordo male il tool serviva solo per i dlc. Ahimé è come dice bellisimo alcune versioni retail di certi giochi non si possono comunque registrare da sole, anche Bioshock 1 per esempio soffre dello stesso problema.

immagina quante ne ho fra i miei 7500 boxati... mi viene da piangere...

Black-Dragon
19-03-16, 18:58
Se non ricordo male il tool serviva solo per i dlc. Ahimé è come dice bellisimo alcune versioni retail di certi giochi non si possono comunque registrare da sole, anche Bioshock 1 per esempio soffre dello stesso problema.
Bioshock è uno di quei giochi che se hai retail ti attacchi al tram. Mi sembra che la validazione online (senza la quale non hai manco l'eseguibile del gioco) sia spenta da anni, o sbaglio?

bellisimo
19-03-16, 23:52
addirittura!?
e io che progettavo di farmi un altro giro prima o poi...

Zhuge
20-03-16, 10:09
Bioshock è uno di quei giochi che se hai retail ti attacchi al tram. Mi sembra che la validazione online (senza la quale non hai manco l'eseguibile del gioco) sia spenta da anni, o sbaglio?

addirittura?

fortuna che adesso una key stimmabile costa poco...

Kea Black
20-03-16, 10:19
Bioshock è uno di quei giochi che se hai retail ti attacchi al tram. Mi sembra che la validazione online (senza la quale non hai manco l'eseguibile del gioco) sia spenta da anni, o sbaglio?

ma sei sicuro?

io ricordo di aver letto che dopo uno o due anni dall'uscita avevano completamente disattivato il drm e non serviva più alcuna validazione

LorenzoGT
20-03-16, 12:35
http://i67.tinypic.com/vsi2cw.png

Ma c'è qualche errore?

bellisimo
20-03-16, 12:42
no, nuove politiche steam sui bundle.
io l'ho preso a quel prezzo :sisi:

Azathoth
20-03-16, 12:45
Io sono tentato di prendere Battle of empires, ma sto giá giocando Panzer corps.

LorenzoGT
20-03-16, 13:56
no, nuove politiche steam sui bundle.
io l'ho preso a quel prezzo :sisi:


OP, instacomprato, ottimo affare :sir:

bellisimo
20-03-16, 14:44
OP, instacomprato, ottimo affare :sir:

eggià :sisi:

Ciome
20-03-16, 18:42
http://i67.tinypic.com/vsi2cw.png

Ma c'è qualche errore?

Volevo dargli una chance ma non è che borderlands i attizzi granchè... non so se li vale... ho il 2 goty e mi sono rotto ben prima della fine.

Sbonk
20-03-16, 18:45
Volevo dargli una chance ma non è che borderlands i attizzi granchè... non so se li vale... ho il 2 goty e mi sono rotto ben prima della fine.
In singolo rompe, in coop è il gioco definitivo :sisi:

Black-Dragon
20-03-16, 20:33
Il problema è trovarla una squadra che non ti faccia completare il gioco in due anni

Kayato
20-03-16, 20:42
È sempre un problema trovare gente con i tuoi stessi ritmi. Se trovi qualcuno disponibile più sere o almeno una sera a settimana non è detto che poi abbia i tuoi stessi ritmi del gioco. Tipo quello che controlla ogni pixel o quello che rusha manco stesse facendo una speedrun.

Avevo trovato un gruppo per il primo Borderlands ma siamo arrivati a stento a finire il terzo dlc.

Matsetes
20-03-16, 21:03
Verissimo! Non è tanto difficile trovare qualcuno con cui giocare, quanto qualcuno che abbia il tuo stesso ritmo. Io ad esempio propendo per una run lenta e mi sono trovato a volte con giocatori che saltano ogni cutscene e ogni dialogo...

Matt_Baker91
20-03-16, 21:10
È sempre un problema trovare gente con i tuoi stessi ritmi. Se trovi qualcuno disponibile più sere o almeno una sera a settimana non è detto che poi abbia i tuoi stessi ritmi del gioco. Tipo quello che controlla ogni pixel o quello che rusha manco stesse facendo una speedrun.

Avevo trovato un gruppo per il primo Borderlands ma siamo arrivati a stento a finire il terzo dlc.
Sono io.:bua:
A volte sono davvero esasperante, adesso in RE revelations 2 continuo a rompergli le palle con i "luccichii".:rotfl:
Hai visto quell'angolo? Aspè ma hai visto li dietro? Nell'altra stanza? Forse non abbiamo guardato li all'inizio, torniamo indietro.
È più forte di me.:asd:

Black-Dragon
20-03-16, 21:18
Sono io.:bua:
A volte sono davvero esasperante, adesso in RE revelations 2 continuo a rompergli le palle con i "luccichii".:rotfl:
Hai visto quell'angolo? Aspè ma hai visto li dietro? Nell'altra stanza? Forse non abbiamo guardato li all'inizio, torniamo indietro.
È più forte di me.:asd:
Andremmo d'accordo allora :asd:

squallwii
20-03-16, 21:26
Io per il coop online vado solo con 1 amico di lunga data. 1 giorno a settimana, ma potrei fare anche 2 o 3, un paio d'ore filate e ci si gode l'avventura.

Borderlands 2 l'ho finito su ps3, lo riprenderei pure ma questo amico non apprezza il genere. E purtroppo nemmeno ci provo con altri, sarebbe davvero una rushata considerati i tempi medi altrui.

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

bellisimo
20-03-16, 22:07
io devo dire che, pure in single, i Borderlands non mi dispiace.
certo, un po' du' palle il loot...

paolinhos
20-03-16, 22:12
In 4 è Il top.

Shin
20-03-16, 22:16
Io l'ho droppato pure giocando in 4, non riesco più a digerire quell'impostazione di gameplay mi sa

Sent from Outer Heaven

Guido
20-03-16, 22:23
È sempre un problema trovare gente con i tuoi stessi ritmi. Se trovi qualcuno disponibile più sere o almeno una sera a settimana non è detto che poi abbia i tuoi stessi ritmi del gioco. Tipo quello che controlla ogni pixel o quello che rusha manco stesse facendo una speedrun.

Avevo trovato un gruppo per il primo Borderlands ma siamo arrivati a stento a finire il terzo dlc.
Verità assoluta! Io sono il pixel maniac di turno :sisi:

bellisimo
20-03-16, 22:32
Verità assoluta! Io sono il pixel maniac di turno :sisi:

idem. e in un gioco come questo è pericoloso...:asd:

Kayato
20-03-16, 23:09
Io nei borderlands punto a fare tutte le quest e pure gli achievement (che non erano solo di Steam, ma anche di gioco e quindi davano EXP, cioè non erano proprio inutili), però non ho mai avuto pazienza per il loot alla "diablo". Guardavo solo danno e RoF, non avevo voglia di star dietro ai vari modificatori e robe speciali. Granate solo curative, robo di classe....non mi ricordo forse con la rigenerazione.

Quindi sull'esplorazione andavo un po' spedito, scrigni delle armi ok, gabinetti lasciamoli pure stare, tranne se si stava cercando in modo disperato cure o ammo. Invece quest, cutscene e tutto il resto con calma.

bellisimo
20-03-16, 23:58
forse è il modo migliore per giocarselo :sisi:

falco23
21-03-16, 00:02
Apriamo un thread per mettere su una squadra per Borderlands?!? :offtopic:
(eventualmente invitatemi :asd:)

Sbonk
21-03-16, 00:50
Apriamo un thread per mettere su una squadra per Borderlands?!? :offtopic:
(eventualmente invitatemi :asd:)

Eh magari, purtroppo il gioco non ce l'ho su pc, lo feci tutto su PS3, in split screen col mio coinquilino dell'epoca, bei tempi :asd:

bellisimo
21-03-16, 01:21
Eh magari, purtroppo il gioco non ce l'ho su pc, lo feci tutto su PS3, in split screen col mio coinquilino dell'epoca, bei tempi :asd:

così è davvero figo!!!!

Black-Dragon
21-03-16, 01:30
L'esca è stata gettata ma i pesci a quanto pare non abboccano. Conviene che apriate un thread a parte per parlare di borderlands, siamo off topic clamorosamente qui :asd:

Alteridan
21-03-16, 01:32
Pare che Desura abbia chiuso definitivamente: il sito è irraggiungibile.

bellisimo
21-03-16, 02:05
era solo questione di tempo...

weaponX
21-03-16, 08:14
Ho provato anche il client e non si connette.
Io non ho mai comprato molti giochi su Desura, da scroccone ho solo preso quelli gratis o qualche offerta a pochi euro.
Ma i giochi che uno possedeva sono andati persi completamente? Nemmeno una chiave Steam per riscattarli?

Kayato
21-03-16, 08:21
Sapevo che quelli che sono sbarcati pure su Steam avevano dato la seconda key.

Glorfindel
21-03-16, 08:43
Pare che Desura abbia chiuso definitivamente: il sito è irraggiungibile.

se dovesse rinascere da qualche parte lo metterò subito in black list, come sito da cui non comprare nulla

nobody47
21-03-16, 08:46
Visto che si parla di siti che chiudono, sembra definitivo anche la chiusura di GetGames, al suo indirizzo c'è ormai solo una pagina nera e due link uno al supporto e uno per accedere al proprio account, se avete key da riscattare li meglio prenderle ora.

von right
21-03-16, 09:13
Finalmente sto giocando a Shadow of Mordor preso con l'offerta segnalata qui.
Posso dire che mi sta annoiando? :look:
Ben fatto, gira bene, bella struttura e carina la storia ma...boh, noia.

Zhuge
21-03-16, 09:17
Sono io.:bua:
A volte sono davvero esasperante, adesso in RE revelations 2 continuo a rompergli le palle con i "luccichii".:rotfl:
Hai visto quell'angolo? Aspè ma hai visto li dietro? Nell'altra stanza? Forse non abbiamo guardato li all'inizio, torniamo indietro.
È più forte di me.:asd:

io non gioco mai in coop o online anche e soprattutto per questo, mi piace setacciare fino alla noia :snob:

- - - Aggiornato - - -


Finalmente sto giocando a Shadow of Mordor preso con l'offerta segnalata qui.
Posso dire che mi sta annoiando? :look:
Ben fatto, gira bene, bella struttura e carina la storia ma...boh, noia.

Beh, dopo un po' è tutto uguale, come gli AC, ma nel complesso l'ho trovato abbastanza variegato. Quantomeno la quest principale con le varie side quest e i vari achievement (alcuni un po' difficilotti). I due DLC, nonostante variino un minimo i contenuti, sono decisamente un more of the same, quindi un po' più noiosetti (finito il primo sabato, ieri ho iniziato il secondo DLC, che è oggettivamente un po' più challanging, ma siamo sempre lì)...

paolinhos
21-03-16, 09:20
Il divertente di quel gioco arriva più o meno a 2/3 quando puoi veramente cominciare ad influire sulle gerarchie degli orchi.
A me ha divertito molto tra base e dlc ci ho fatto quasi 80 ore.

desmy
21-03-16, 09:38
per chi vuole organizzarsi per borderlands, avevo aperto un thread:

http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/961-bordelands-pre-sequel.html

von right
21-03-16, 09:40
Per me alcune meccaniche sono un pò fumose.
Ad esempio le gerarchie...ok e quindi?
Che me ne frega a me delle loro gerarchie?
Gli interrogatori poi erano buggati ed all'inizio non riuscivo a farli.
Poi tutta la parte dell'orco che si ricorda di te...ok ma perchè dovrei lasciarlo in vita? Riuscirci poi visto che tranne i capi gli altri schiattano alla fine.

TheBlackS
21-03-16, 09:47
A me ha annoiato il combat dopo manco un'ora
Mashare un tasto mentre sei invincibile premendone a ritmo un'altro, e i nemici sono coreacei abbastanza da far durare ogni scontro una decina di minuti, wow yawn

Necronomicon
21-03-16, 10:26
In realtà a metà gioco diventa più difficile. La carne di cannone resta di cannone, ma si incontrano capitani ovunque e diventa più complicato farli fuori nel bordello

Zhuge
21-03-16, 10:29
vabbeh è questione di gusti, non è che altri giochi di pura azione siano poi così diversi; come detto, è più un AC ambientato nella terra di mezzo che altro, ma in AC mi sono annoiato ben di più...

- - - Aggiornato - - -


In realtà a metà gioco diventa più difficile. La carne di cannone resta di cannone, ma si incontrano capitani ovunque e diventa più complicato farli fuori nel bordello

esattamente, nelle roccaforti continuano ada arrivare uruk ed alla fine crepi più facilmente; inoltre i capitani diventano più coriacei anche perché non li puoi più colpire direttamente (ad esempio molti diventano invulnerabili all'arco, alla furtività...)

zinho
21-03-16, 10:31
Volevo segnalare un bundle Groupees dedicato ai Men of War.
2 tier (7.50$ e 12.50$)
Secondo tier riservato ad Assault Squad 2 + DLC.
Primo tier tutto il resto.
Il gioco vale e il prezzo è buono, ma - come sempre - la convenienza è inversamente proporzionale ai giochi posseduti...

Given
21-03-16, 10:34
Per me alcune meccaniche sono un pò fumose.
Ad esempio le gerarchie...ok e quindi?
Che me ne frega a me delle loro gerarchie?
Gli interrogatori poi erano buggati ed all'inizio non riuscivo a farli.
Poi tutta la parte dell'orco che si ricorda di te...ok ma perchè dovrei lasciarlo in vita? Riuscirci poi visto che tranne i capi gli altri schiattano alla fine.
Delle gerarchie ti interesserà quando potrai prendere possesso degli altri orchi, compresi i capitani ed i comandanti :sisi:

TheBlackS
21-03-16, 10:35
Bhe, negli altri giochi d'azione, che non sia batman, come minimo, non hai un roll completamente invincibile, instant e che può cancellare qualunque altra animazione :asd:

Zhuge
21-03-16, 10:46
Bhe, negli altri giochi d'azione, che non sia batman, come minimo, non hai un roll completamente invincibile, instant e che può cancellare qualunque altra animazione :asd:

WB eh :asd:

Kea Black
21-03-16, 11:00
[modalità nazi-rompiballe]


[...]

Quindi che ci dovremmo fare in questo topic? Qui è dove un povero cristo che navigando sul web si imbatta in un offerta può postarla in tutta tranquillità per portarla all'attenzione degli altri utenti della sezione, di tale offerta poi si potrà discutere un po', chiedendo se vale effettivamente la pena approfittarne e perché (il che implica brevi commenti sui giochi, ma brevi eh).

ritengo che ci sia stia dilungano troppo su Shadow of Mordor ma anche su Borderlands prima, sarebbe bene spostare la discussione altrove, ad esempio in questo topic:
[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando (http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/74-tdc-reborn-le-discussioni-sui-giochi-che-stiamo-giocando.html)
il cui scopo è proprio commentare e discutere sui giochi

Ah anche i post circa la chiusura di questo o quello store andrebbero altrove, nello specifico nel topic gemello:
[DD] Discussioni sui negozi, problemi tecnici e news del DD, da Steam a GOG (http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/77-dd-discussioni-sui-negozi-problemi-tecnici-news-del-dd-da-steam-gog.html)

[/modalità nazi-rompiballe]

bellisimo
21-03-16, 11:11
Volevo segnalare un bundle Groupees dedicato ai Men of War.
2 tier (7.50$ e 12.50$)
Secondo tier riservato ad Assault Squad 2 + DLC.
Primo tier tutto il resto.
Il gioco vale e il prezzo è buono, ma - come sempre - la convenienza è inversamente proporzionale ai giochi posseduti...

belli i men of war...
ma se la convenienza, come dici giustamente tu, è inversamente proporzionale al backlog, passo avanti senza nemmeno guardare :bua:

zinho
21-03-16, 11:57
belli i men of war...
ma se la convenienza, come dici giustamente tu, è inversamente proporzionale al backlog, passo avanti senza nemmeno guardare :bua:

Non era esattamente quello che intendevo... nella fretta mi sono espresso male.
Ci sono bundle che valgono la pena anche solo per i DLC o per un gioco su quattro.
In questo caso, essendo il brand incentrato sulle solite meccaniche di gioco, e non essendo i DLC particolarmente decisivi, il bundle diventa conveniente sono se già non si possiedono titoli della serie.
Se dovessi valutare l'acquisto di un bundle ragionando sul backlog.... forse non comprerei più nulla per i prossimi dieci anni!!! :asd:
(e sarebbe cosa saggia) :look:

bellisimo
21-03-16, 12:44
Se dovessi valutare l'acquisto di un bundle ragionando sul backlog.... forse non comprerei più nulla per i prossimi dieci anni!!! :asd:
(e sarebbe cosa saggia) :look:

sì sarebbe saggio :asd:

comunque sì, il discorso adesso è chiarissimo.

von right
21-03-16, 15:40
Rispondo e chiudo qui la parentesi LoTR: SoM...


A me ha annoiato il combat dopo manco un'ora
Mashare un tasto mentre sei invincibile premendone a ritmo un'altro, e i nemici sono coreacei abbastanza da far durare ogni scontro una decina di minuti, wow yawn
This ^


Delle gerarchie ti interesserà quando potrai prendere possesso degli altri orchi, compresi i capitani ed i comandanti :sisi:
Ah ecco...questo potrebbe dare un pò di varietà.

nobody47
21-03-16, 15:47
Qualcuno ha preso il pack di pasqua di square enix? Se non ricordo male i codici li distribuivano oggi, sono curioso di sapere cosa hanno messo, se qualcuno l'ha preso ed è cosi gentile da postare la lista, grazie :baci:

nobody47
21-03-16, 16:07
Su GOG ci sono gli INSOMNIA SALE (https://www.gog.com/), quelli con quel odioso sistema che mette in saldo un determinato numero di copie per un gioco, finite le copie scontano un altro gioco, in questa tornata però non ci sono giochi gratis per tutti, ma ogni 10 giochi che compri te ne regalano uno random.

Alteridan
21-03-16, 16:17
Niente giochi gratis = passo. :asd:

Patman
21-03-16, 16:48
Niente giochi gratis = passo. :asd:

Considerati gli arretrati da smaltire nei prossimi 10 anni... direi che non posso che essere d'accordo!! :nod:

nobody47
21-03-16, 18:22
Saldi di Pasqua (https://www.bundlestars.com/en/games?page=1&sale=true&sort=bestseller:recent) su BundleStars, anche se chiamarli saldi mi sembra esagerato ma va beh magari a qualcuno interessano :asd:

desmy
21-03-16, 19:29
Qualcuno ha preso il pack di pasqua di square enix? Se non ricordo male i codici li distribuivano oggi, sono curioso di sapere cosa hanno messo, se qualcuno l'ha preso ed è cosi gentile da postare la lista, grazie :baci:
Da reddit:
The games and (two) coupons are as follows:
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XIII-2
Quantum Conundrum
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Deus Ex: Human Revolution Director's Cut
And a 20% coupon for Just Cause 3 and Rise of the Tomb Raider

bellisimo
21-03-16, 19:45
Da reddit:
The games and (two) coupons are as follows:
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XIII-2
Quantum Conundrum
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Deus Ex: Human Revolution Director's Cut
And a 20% coupon for Just Cause 3 and Rise of the Tomb Raider

col senno di poi, sarebbe quasi valsa la pena...

GauL2077
21-03-16, 20:09
che però han buttato in massa su SG :asd:

- - - Aggiornato - - -

https://www.humblebundle.com/mobile

caruccio :uhm:

alezago88
21-03-16, 20:57
Da reddit:
The games and (two) coupons are as follows:
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XIII-2
Quantum Conundrum
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Deus Ex: Human Revolution Director's Cut
And a 20% coupon for Just Cause 3 and Rise of the Tomb Raider


peccato mi mancasse solo final fantasy VIII

:D

Gidan35
22-03-16, 02:20
Su GOG ci sono gli INSOMNIA SALE (https://www.gog.com/), quelli con quel odioso sistema che mette in saldo un determinato numero di copie per un gioco, finite le copie scontano un altro gioco, in questa tornata però non ci sono giochi gratis per tutti, ma ogni 10 giochi che compri te ne regalano uno random.
Modalità di sconto sadica.
Per fortuna che Steam non ha mai fatto una cosa del genere :asd:

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

bellisimo
22-03-16, 11:27
mai piaciuti 'sto tipo di sconti...

zinho
22-03-16, 12:21
https://www.humblebundle.com/mobile

caruccio :uhm:


Bello. Preso.
Del resto avevo giusto giusto liberi quei 5 minuti che vado al bagno...

nobody47
22-03-16, 18:24
Su GMG (http://www.greenmangaming.com/) sono iniziati gli Spring Sale. Vi consiglio Wolfenstein: The Old Blood (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/wolfenstein-old-blood/) a 4.99€, 4€ con il con il voucher SPRING20

zinho
22-03-16, 18:38
Su GMG (http://www.greenmangaming.com/) sono iniziati gli Spring Sale. Vi consiglio Wolfenstein: The Old Blood (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/wolfenstein-old-blood/) a 4.99€, 4€ con il con il voucher SPRING20

Dato un'occhiata un po' superficiale... ma non mi sembra niente di particolarmente eclatante.
Anche l'insomnia sale di GOG mbof.. insomma... se continua così altro che insonnia, dormo tranquillo.
Attendiamo l'Humble Bundle e vediamo che tirano fuori..

darkmage
22-03-16, 18:59
https://www.indiegala.com/spring
non male...

nobody47
22-03-16, 19:06
Nuovo Humble SEGA Strategy Bundle (https://www.humblebundle.com/sega-strategy-bundle), non sono previsti bonus.

darkmage
22-03-16, 19:08
Nuovo Humble SEGA Strategy Bundle (https://www.humblebundle.com/sega-strategy-bundle), non sono previsti bonus.
chiave unica per tier 1 e una per tier 2 :(

bellisimo
22-03-16, 19:11
passo.

Lars_Rosenberg
22-03-16, 19:18
Tutta roba riciclata

GiovyGp96
22-03-16, 19:27
chiave unica per tier 1 e una per tier 2 :(

anche per il tier 3

Matt_Baker91
22-03-16, 19:28
https://www.indiegala.com/spring
non male...
Uff, 3,89$ diventano 4,25€.:/
Come funziona per l'happy hour ora?
Poi dice prima che il prezzo salga, dopo quanto sale?

von right
22-03-16, 19:28
Ho già tutto.

bellisimo
22-03-16, 19:53
https://www.indiegala.com/spring
non male...

massì, preso.
se a qualcuno interessa il primo Van Helsing lo scambio nel mercatino.

Starato
22-03-16, 20:01
Utile prendere i 3 Van Helsing adesso quando è appena uscita la Final Cut che non solo li include tutti e 3 uniti in un gioco solo, ma aggiunge anche roba. :asd:

Kyubey
22-03-16, 20:08
Ero tentato dal tier 1 anche solo per aggiungere quei 4 giochi alla Mega Drive Collection, ma col resto indivisibile mi sa che passo. Poi va bene il tema e il publisher, ma riproporre Valkyria Chronicles nel tier 2 di un bundle regolare dopo così poco tempo mi sembra una mossa poco azzeccata.

Matt_Baker91
22-03-16, 20:16
Utile prendere i 3 Van Helsing adesso quando è appena uscita la Final Cut che non solo li include tutti e 3 uniti in un gioco solo, ma aggiunge anche roba. :asd:
Se li hai tutti e 3, ti danno la Final Cut gratuitamente:
http://www.neocoregames.com/2015/11/the-incredible-adventures-of-van-helsing-final-cut-is-here/

Starato
22-03-16, 20:22
Se li hai tutti e 3, ti danno la Final Cut gratuitamente:
http://www.neocoregames.com/2015/11/the-incredible-adventures-of-van-helsing-final-cut-is-here/

Ah allora è un altro paio di maniche. Qualcuno ha provato?

Ataru Moroboshi
22-03-16, 20:27
Mi sa che vado col tier 2 :sisi:

Edit: mi interessa sta cosa della Final Cut di Van Helsing. Io ho i primi 2 e, anche se il secondo mi ha un po' deluso, vorrei finire la serie. Avevo sentito che il terzo capitolo era una mezza zozzeria, con la Final Cut migliora?

GauL2077
22-03-16, 20:37
ocio che il bundle umile sega strategy da tre chiavi, uno per tier

arrivato tardi

:bua:

Ataru Moroboshi
22-03-16, 20:41
ocio che il bundle umile sega strategy da tre chiavi, uno per tier

arrivato tardi

:bua:

Allora mi sa che si attaccano, l'avrei preso solo per Rome e Valkyria.
Ma perchè sta scemenza delle chiavi uniche? :facepalm:

Kayato
22-03-16, 20:44
Allora mi sa che si attaccano, l'avrei preso solo per Rome e Valkyria.
Ma perchè sta scemenza delle chiavi uniche? :facepalm:

Per la gente che compra a 1€ 4 giochi e tra un mese li rivende a 5€ l'uno su G2A.

nobody47
22-03-16, 20:46
Allora mi sa che si attaccano, l'avrei preso solo per Rome e Valkyria.
Ma perchè sta scemenza delle chiavi uniche? :facepalm:
Come dice Kayato per evitare gli sciaccali che comprano i giochi a uno sputo e poi li rivendono con un rincaro sui siti di key.

Ataru Moroboshi
22-03-16, 20:46
Per la gente che compra a 1€ 4 giochi e tra un mese li rivende a 5€ l'uno su G2A.

In effetti potrei aver sottovalutato questo fenomeno :chebotta:

GauL2077
22-03-16, 20:50
Utile prendere i 3 Van Helsing adesso quando è appena uscita la Final Cut che non solo li include tutti e 3 uniti in un gioco solo, ma aggiunge anche roba. :asd:
però nel bundle non c'è VH3

- - - Aggiornato - - -


https://www.indiegala.com/spring
non male...

ma 2 sono a sorpresa quindi?

bellisimo
22-03-16, 22:17
ma 2 sono a sorpresa quindi?

li hanno 'leakati': sono Hard Room e Stup up and Dig.
niente di che.

GauL2077
22-03-16, 22:20
Jump

Zhuge
22-03-16, 22:23
Se li hai tutti e 3, ti danno la Final Cut gratuitamente:
http://www.neocoregames.com/2015/11/the-incredible-adventures-of-van-helsing-final-cut-is-here/

redenta, danke :sisi:

Kayato
22-03-16, 23:53
Sono molto tentato dall'HB....del resto "1€ va sempre bene", mi mancano solo i Total War e il pacco Genesis.

Stavo cercando di capire un po' di cose sui Total War.....devo dire che su Steam ci sono dei bundle un po' strani e mi sembra che non faccino sconti se hai già dei titoli, perché tipo buttano dentro pure Viking e non me lo conta in meno.

Ma il primo Shogun non è più in vendita?

bellisimo
23-03-16, 00:32
il primo no.

Kayato
23-03-16, 00:46
Trovato, c'è ancora. Per qualche motivo il primo Shogun e il primo Medival non appaiono con tutti gli altri.
Sulla wiki hanno fatto una tabella per capire i bundle.......
https://en.wikipedia.org/wiki/Total_War_(series)

bellisimo
23-03-16, 01:53
ah, vedi.
spendere il dollah solo per il primo shogun... boh...:uhm:
io ho il vecchio scatolato che non funzionerà mai... gran gioco...

Matsetes
23-03-16, 07:38
Scusate, ci sto pensando su in realtà... Purtroppo tre mesi fa ho comprato Medieval II (pagandolo 2€). Conosco Rome, ma non gli altri. Qualcuno può darmi una breve dritta?

Kayato
23-03-16, 08:47
Dawn of War e Company of Heroes sono i classici RTS della THQ. Non si raccattano risorse ma si prendono "soldi" mantenendo territori e punti di controllo, si sfrutta molto il terreno con le coperture. Uno è ambientato nella WWII l'altro in Warhammer 40k. Tante ore di single player insomma. L'ultimo invece sono giochi tattici del Megadrive.

IMHO con 1€ ti porti a casa un bel po' di ore single player

Matsetes
23-03-16, 08:57
Mah, RTS mi garbano poco... Aspetto tempi migliori e continuo a giocare al mio Medieval II. Grazie comunque!

von right
23-03-16, 09:32
ah, vedi.
spendere il dollah solo per il primo shogun... boh...:uhm:
io ho il vecchio scatolato che non funzionerà mai... gran gioco...
Non mi pare ci sia shogun nel primo tier :uhm:

nobody47
23-03-16, 09:39
Occhio! Non c'è Total War Shogun nel bundle di HB, come non c'è Van Helsing 3 in quelli di IndieGala :look:

zinho
23-03-16, 10:17
Il nuovo HB è un'esca meravigliosa per il completista medio.... :faggomicida:

bellisimo
23-03-16, 12:03
Non mi pare ci sia shogun nel primo tier :uhm:


Occhio! Non c'è Total War Shogun nel bundle di HB, come non c'è Van Helsing 3 in quelli di IndieGala :look:

uh, vero.
c'era stato in passato in bundle simili e avevo passato...

Kea Black
23-03-16, 12:06
Mvnjo

Edit: ecco cosa succede quando trovi un pelo sul touchscreen e cerchi di pulirlo senza prima spegnere lo schermo, scusatemi

10rogue
23-03-16, 12:33
:rotfl:

Bix91
23-03-16, 13:46
Il nuovo HB è un'esca meravigliosa per il completista medio.... :faggomicida:O per quelli che amano avere mille doppioni.

Ciome
23-03-16, 14:13
Nuovo Humble SEGA Strategy Bundle (https://www.humblebundle.com/sega-strategy-bundle), non sono previsti bonus.

scusate qualcuno mi spiega come funziona? non ho mai comprato da sto sito. guardando il support ho visto che posso ricevere i giochi su steam, vorrei solo la conferma che se (in questo caso) pago 12.01 dollah mi arrivano tutti i giochi di tutti i tier e che le amster e complete edition siano quelle con tutti i dlc.

Kea Black
23-03-16, 14:16
Ne bastano 12, il cent te lo puoi risparmiare, per i DLC c'è da guardare nella descrizione e vedere se ne manca qualcuno

Glorfindel
23-03-16, 14:17
scusate qualcuno mi spiega come funziona? non ho mai comprato da sto sito. guardando il support ho visto che posso ricevere i giochi su steam, vorrei solo la conferma che se (in questo caso) pago 12.01 dollah mi arrivano tutti i giochi di tutti i tier e che le amster e complete edition siano quelle con tutti i dlc.

se paghi 12 o più sblocchi tutto quello che vedi.

devi registrarti sul loro store, e nella tua pagina personale hai le key Steam che poi riscatti su Steam stesso.

Ciome
23-03-16, 14:24
ok e se io faccio redeem su steam,poi metto il codice su steam e posso scegliere se attivarlo o metterlo da parte giusto? perchè credo che la scelta di "gift to someone" non me lo faccia salvare su steam ma mi faccia fare uno steam gift direttamente a qualcuno...

(non li voglio attivare tutti, ma voglio salvarli per poi magari darli a qualcuno in futuro o fare scambi)

ps: non dice cosa comprende il pacchetto complete di company of hearoes. se è come su steam, dovrebbe essere quello con tutti i dlc comunque.

Kea Black
23-03-16, 14:24
No, se aggiungi una chiave su Steam puoi farlo solo sulla tua libreria

Edit: per mettere qualcosa in inventario devi comprarla da steam stesso

se non vuoi usare la chiave di un gioco per te, puoi passarla direttamente alla persona cui è destinato il gioco

Ri-Edit: comunque a quanto ho letto in questo bundle ci sono solo 3 chiavi, una per tier (i gruppi a prezzo differente), quindi per esempio hai una sola chiave per attila e la collection di CoH2

Ciome
23-03-16, 14:31
quindi vuol dire che ricevo solo 3 giochi? dove l'hai letto?

Kea Black
23-03-16, 14:33
No, ricevi 3 chiavi, una per tier, ogni chiave attiva tutti i giochi del relativo tier

zinho
23-03-16, 15:25
O per quelli che amano avere mille doppioni.

Secondo me si sono visti ricicloni peggiori... se non altro ci sono molti DLC "inediti" (che spesso costano cari e scendono poco di prezzo)

Ciome
23-03-16, 16:29
No, ricevi 3 chiavi, una per tier, ogni chiave attiva tutti i giochi del relativo tier

credo proprio che attiverò la key di coh 2 e attila tw, e il resto lo venderò a qualcuno...

edit: domanda: se io faccio redeem on steam e invece di usare la chiave me la copio da qualche parte e la do a un eventuale compratore, questi riesce ad attivarla si? ha una scadenza la chiave?

Kea Black
23-03-16, 16:46
Si lo puoi fare, le chiavi di hb non dovrebbero avere scadenza, ho attivato chiavi vecchie di qualche anno in passato

10rogue
23-03-16, 17:32
Appena realizzato che shogun 2 non è completo. C'è solo l'espansione fall of the samurai :facepalm:

TheBlackS
23-03-16, 17:33
Appena realizzato che shogun 2 non è completo. C'è solo l'espansione fall of the samurai :facepalm:
Che è stand alone ed è la versione full

10rogue
23-03-16, 17:48
Che è stand alone ed è la versione full

Si certo ed è anche scritto chiaramente sono io che non l'ho letto. Sembrerebbe essere un miglioramento dell'originale ma io avrei voluto più spade e meno fucili :asd:

GauL2077
23-03-16, 17:59
Che è stand alone ed è la versione full
A me però lo ha inserito nel contenitore dlc di shogun2

nobody47
23-03-16, 18:16
Segnalo su IndieGala Store, Lords Of The Fallen Digital Deluxe Edition a 3.99€.

NOXx
23-03-16, 18:42
edit. ah no ok, la DD non è la GOTY :uhm:

falco23
23-03-16, 18:44
Segnalo su IndieGala Store, Lords Of The Fallen Digital Deluxe Edition a 3.99€.
azz, minimo storico?

EDIT: ah ok, mancano i DLC

NOXx
23-03-16, 18:44
più che altro è calato il prezzo base

nobody47
23-03-16, 18:46
edit. ah no ok, la DD non è la GOTY :uhm:
Anche io avevo dei dubbi, poi visto il prezzo e visti i dlc che non sono questa gran roba l'ho preso comunque.


azz, minimo storico?
Si.

bellisimo
23-03-16, 19:01
interessante...:uhm:
quando lo giocherei??? :bua:

NOXx
23-03-16, 19:04
in totale quindi verrebbe 8.43€, se comprensivo di dlc... :uhm:

considerando che la mia gpu è stravecchia e manco lo fa partire, passo...

Alteridan
23-03-16, 19:58
I DLC di Lords of the Fallen sono inutili.

bellisimo
23-03-16, 21:18
assì?
vabbè che io pure sto un po' strettino coi requisiti...:uhm:

Kayato
24-03-16, 14:08
Ma RTS di Homeworld sta andando male? Mi sembra già con un grosso sconto.

Alteridan
24-03-16, 15:14
Ma RTS di Homeworld sta andando male? Mi sembra già con un grosso sconto.
Vedi tu: http://steamspy.com/app/281610
65k copie vendute. :chebotta:

GauL2077
24-03-16, 15:17
Sembra essere un vorrei ma non posso

Bix91
24-03-16, 15:34
Vedi tu: http://steamspy.com/app/281610
65k copie vendute. :chebotta:È attendibile come sito? :look:

[Dna]
24-03-16, 16:00
È attendibile come sito? :look:

Abbastanza, ma è anche l'unico che fa analisi del genere :sisi:

Kayato
24-03-16, 17:20
Del resto gli RTS sono un genere particolare. Il mainstream è tutto preso da Starcraft II, gli youtubers non ci fanno video.....quindi ti rimane una piccola fetta di mercato.

bellisimo
24-03-16, 17:27
a leggere in giro (tgm compresa) l'RTS di Homeworld è proprio una mezza merla...

zinho
24-03-16, 17:27
Bundle Stars
Ultimate Strategy Bundle

TIER 1 (1$)
Patrician III
Imperium Romanum Gold Edition
Tank Operations: European Campaign

TIER 2 (2.99$)
Grand Ages: Rome GOLD
Patrician IV Gold
Port Royale 3 Gold
Mechs & Mercs: Black Talons

TIER 3 (5.99$)
Rise of Venice Gold
Omerta - City of Gangsters - GOLD EDITION

Tante ore di gioco che non verranno mai giocate... :sisi:
A parte la riflessione amara di cui sopra, bundle contenente giochi di discreto valore a un prezzo non esoso...

falco23
24-03-16, 17:30
Segnalo su IndieGala Store, Lords Of The Fallen Digital Deluxe Edition a 3.99€.
Ora sta a 9.99€
https://www.indiegala.com/store/product/lords-of-the-fallen-digital-deluxe-edition/265300
Era segnalato che l'offerta sarebbe terminata a breve o dobbiamo pensare che il prezzo di ieri fosse un errore?

bellisimo
24-03-16, 17:32
a volte li fanno 'sti 'flash'.
non credo fosse un errore...

Hellvis
24-03-16, 17:33
Del resto gli RTS sono un genere particolare. Il mainstream è tutto preso da Starcraft II, gli youtubers non ci fanno video.....quindi ti rimane una piccola fetta di mercato.

Ed è un gran peccato. Alla fine degli anni novanta uscivano i vari c&c, starcraft, total annihilation, dark reign, dune 2000...

nobody47
24-03-16, 17:44
Ora sta a 9.99€
https://www.indiegala.com/store/product/lords-of-the-fallen-digital-deluxe-edition/265300
Era segnalato che l'offerta sarebbe terminata a breve o dobbiamo pensare che il prezzo di ieri fosse un errore?


a volte li fanno 'sti 'flash'.
non credo fosse un errore...
Non posso dare la sicurezza che non fosse un errore, però è stato a quel prezzo fino a questa mattina poi è andato sold out e poi è andato al 50% di sconto, se era un errore penso che non ci mettevano un giorno a sistemarlo. Penso che fosse un flash sale ed ha avuto anche il suo bel effetto visto che è andato sold out significa che hanno venduto tutto quello che avevao e gli basta cosi e l'hanno messo con un sconto minore, io ve l'avevo detto che era un offertona.

Matsetes
24-03-16, 17:53
Mi ricorda quella volte che su Green Man Gaming c'è stato Civ V completo a 4,50€ per tre ore e me lo sono fatto scappare dicendo "lo prendo domattina quando mi sveglio..."

Kayato
24-03-16, 17:57
Stavamo giusto parlando dei C&C in un altro topic, hanno avuto il loro momento d'oro, ora sono rimasti solo i Total War e quelli THQ. Purtroppo io non faccio più "target" per il genere perché ero uno di quelli che perdeva ore in ogni missione per avere la base bella espansa e in ordine e per poter fare la "sfilata" delle truppe all'attacco. Il multiplayer mai toccato, al massimo una coop con un amico contro il pc. Personalmente puntare a concludere una partita multiplayer in meno di 2 minuti in un RTS proprio non lo concepisco.

bellisimo
24-03-16, 18:03
Stavamo giusto parlando dei C&C in un altro topic, hanno avuto il loro momento d'oro, ora sono rimasti solo i Total War e quelli THQ. Purtroppo io non faccio più "target" per il genere perché ero uno di quelli che perdeva ore in ogni missione per avere la base bella espansa e in ordine e per poter fare la "sfilata" delle truppe all'attacco. Il multiplayer mai toccato, al massimo una coop con un amico contro il pc. Personalmente puntare a concludere una partita multiplayer in meno di 2 minuti in un RTS proprio non lo concepisco.

quoto e straquoto. :sisi:

zinho
24-03-16, 18:05
Stavamo giusto parlando dei C&C in un altro topic, hanno avuto il loro momento d'oro, ora sono rimasti solo i Total War e quelli THQ. Purtroppo io non faccio più "target" per il genere perché ero uno di quelli che perdeva ore in ogni missione per avere la base bella espansa e in ordine e per poter fare la "sfilata" delle truppe all'attacco. Il multiplayer mai toccato, al massimo una coop con un amico contro il pc. Personalmente puntare a concludere una partita multiplayer in meno di 2 minuti in un RTS proprio non lo concepisco.


quoto e straquoto. :sisi:

Quando leggo queste cose mi sento meno solo... :solo:

bellisimo
24-03-16, 18:20
Quando leggo queste cose mi sento meno solo... :solo:

semo vecchi...

Alteridan
24-03-16, 18:22
È attendibile come sito? :look:
Beh sì, considera che scansiona le librerie degli utenti che hanno l'account pubblico e poi in base a quanti hanno il gioco fa una stima decisamente attendibile del totale delle copie vendute.


Del resto gli RTS sono un genere particolare. Il mainstream è tutto preso da Starcraft II, gli youtubers non ci fanno video.....quindi ti rimane una piccola fetta di mercato.


a leggere in giro (tgm compresa) l'RTS di Homeworld è proprio una mezza merla...
Mah, il problema è che Deserts of Kharak ha un'ottima campagna single player ma i contenuti sono pochissimi. Inoltre quando ci ho giocato per recensirlo su TGM era ottimizzato col culo, e infatti penso sia stato principalemte questo a minarne il successo; ora onestamente non so se abbiano fixato ma io con una 970 a dettaglio massimo arrivavo anche sotto i 10fps, ho dovuto abbassare a "medio" per poter avere un'esperienza fluida (e per fluida intendo 30-40 fps).

bellisimo
24-03-16, 18:23
Mah, il problema è che Deserts of Kharak ha un'ottima campagna single player ma i contenuti sono pochissimi. Inoltre quando ci ho giocato per recensirlo su TGM era ottimizzato col culo, e infatti penso sia stato principalemte questo a minarne il successo; ora onestamente non so se abbiano fixato ma io con una 970 a dettaglio massimo arrivavo anche sotto i 10fps, ho dovuto abbassare a "medio" per poter avere un'esperienza fluida (e per fluida intendo 30-40 fps).

che spreco...

Vivisector
24-03-16, 19:24
preso pacifi assault su origin finalmente

Bix91
24-03-16, 20:01
preso pacifi assault su origin finalmentePreso, grazie per la segnalazione :sisi:

desmy
24-03-16, 22:26
Cmq ho sentito dire che lof costava così poco perché si è abbassato il prezzo base

bellisimo
24-03-16, 23:20
meglio :sisi:

weaponX
25-03-16, 13:34
Salve.
Volevo un piccolo chiarimento.
Ho letto, se non sbaglio, che l'ultimo Humble bundle con gli strategici Sega dà un seriale per ogni step accorpando quindi più giochi assieme.
Cosa succede se alcuni li ho già? I doppioni vanno persi o posso comunque scambiarli o regalarli a qualcun'altro?

Kea Black
25-03-16, 13:47
Salve.
Volevo un piccolo chiarimento.
Ho letto, se non sbaglio, che l'ultimo Humble bundle con gli strategici Sega dà un seriale per ogni step accorpando quindi più giochi assieme.
Cosa succede se alcuni li ho già? I doppioni vanno persi o posso comunque scambiarli o regalarli a qualcun'altro?


salvo rarissimi casi i possibili doppioni vanno persi e penso che anche stavolta sia così

Kayato
25-03-16, 13:50
Ho perso il Tier1 e i doppioni sono andati persi, nel mio caso Dawn of War e Company of Heroes.

Hellvis
25-03-16, 13:50
Ma è normale che perdi un doppione? CIoè, la cifra che paghi rimane la stessa ma ti danno meno roba?

darkmage
25-03-16, 14:17
Ma è normale che perdi un doppione? CIoè, la cifra che paghi rimane la stessa ma ti danno meno roba?

Humble bundle ti da tutto al prezzo che paghi, poi è steam che non ti aggiunge i doppioni

Hellvis
25-03-16, 14:18
Humble bundle ti da tutto al prezzo che paghi, poi è steam che non ti aggiunge i doppioni
Eh, ok, ma mi sembra ci sia qualcosa che non va comunque. Come giustifica steam questa cosa?

GauL2077
25-03-16, 14:25
Non penso giustifichi e confermo che vanno persi

Lars_Rosenberg
25-03-16, 14:26
È così che funziona, lo sai, ti adegui.

LarsenB
25-03-16, 20:31
Eh, ok, ma mi sembra ci sia qualcosa che non va comunque. Come giustifica steam questa cosa?

Beh, se tu compri e attivi una chiave per giochi che hai già in libreria, loro cosa dovrebbero giustificare?!

Il problema sta a monte, da chi ti ha dato una chiave unica per tutto; una volta che lo sai, non compri...

Alteridan
25-03-16, 20:47
Sconti primaverili su wingamestore: http://www.wingamestore.com/
Sembra sempre la solita roba ma non si sa mai, magari si trova qualcosa a prezzo buono. :sisi:

Hellvis
26-03-16, 01:56
Beh, se tu compri e attivi una chiave per giochi che hai già in libreria, loro cosa dovrebbero giustificare?!

Il problema sta a monte, da chi ti ha dato una chiave unica per tutto; una volta che lo sai, non compri...
Il punto che mi sembr quantomeno discutibile che io perda dei giochi se li acquisto due volte. Perché non ci dà almeno la possibilità di regalare i doppioni?

Kayato
26-03-16, 02:01
Per evitare che la gente rivenda giochi comprati per beneficenza ad un euro probabilmente.

LarsenB
26-03-16, 02:23
Il punto che mi sembr quantomeno discutibile che io perda dei giochi se li acquisto due volte. Perché non ci dà almeno la possibilità di regalare i doppioni?

Li perdi se li attivi sul tuo account, non se li acquisti... non é mica automatico che quella chiave che compri su HB venga associata a te, puoi darla a chi ti pare.
Ma se scegli di farlo coscientemente sapendo che i giochi li hai già, che devono fare?!

Ripeto, é un problema che si pone solo quando chi te li vende (non Steam) decide arbitrariamente di raggruppare x titoli in un unica chiave.

Matsetes
26-03-16, 06:58
Il punto che mi sembr quantomeno discutibile che io perda dei giochi se li acquisto due volte. Perché non ci dà almeno la possibilità di regalare i doppioni?
Steam ha dato la possibilità a store esterni di vendere le chiavi, ma si è tenuto il fatto che puoi usare chiavi solo per aggiungere il gioco se non ce l'hai . Altrimenti rischiava che tutto passasse per store esterni e lui che regge la baracca non pigliasse nulla.

nobody47
26-03-16, 08:33
Ripeto, é un problema che si pone solo quando chi te li vende (non Steam) decide arbitrariamente di raggruppare x titoli in un unica chiave.
Anche su steam se compri un bundle con giochi che hai, comunque paghi quei giochi e poi li perdi. Solo ora di recente hanno inserito uno sconto sui giochi che già hai e non è per tutti i bundle, ma solo quelli che decidono i publisher. A me sembra che il monte che dici tu è il sistema tirato su da steam o dai publisher non so che non permette di recuperare copie aggiuntive dei giochi siano esse key o bundle presi direttamente su steam.

Naporsocapo
26-03-16, 08:38
Preso dishonored goty su nuuvem a 5 dollari e spicci:P

GauL2077
26-03-16, 08:58
Onestamente non mi faccio problemi su HB per due motivi uno è che do il 95% in beneficenza unito al fatto che sto attento, in questo HB ho perso solo il primo dow ed il primo company, quindi nell'insieme non mi sento di aver pagato cose che ho perso. Ovvio che in senso assoluto lo è ed avere le altre due chiavi singole da scambiare o regalare non mi faceva schifo

weaponX
26-03-16, 09:01
Preso dishonored goty su nuuvem a 5 dollari e spicci:P

Al solito non è acquistabile per l'Italia, usato VPN o altro?

Naporsocapo
26-03-16, 09:05
Al solito non è acquistabile per l'Italia, usato VPN o altro?

Diciamo che in alto a destra dal mio PC emergeva una bandierina argentina..:timido:

Calculon
26-03-16, 12:10
C'è pure wolfenstein old blood a 2,40 sempre su nuuvem

fenix576
26-03-16, 13:08
C'è pure wolfenstein old blood a 2,40 sempre su nuuvem
Acquistabile?

Calculon
26-03-16, 13:11
Acquistabile?
Non ho provato, ho solo visto la mail

LarsenB
26-03-16, 15:37
Anche su steam se compri un bundle con giochi che hai, comunque paghi quei giochi e poi li perdi. Solo ora di recente hanno inserito uno sconto sui giochi che già hai e non è per tutti i bundle, ma solo quelli che decidono i publisher. A me sembra che il monte che dici tu è il sistema tirato su da steam o dai publisher non so che non permette di recuperare copie aggiuntive dei giochi siano esse key o bundle presi direttamente su steam.

Con la differenza che i bundle su Steam non sono la normalità, e in ogni caso quasi sempre nel periodo in cui è scontato il bundle è scontato anche il titolo singolo
In più, in genere i loro bundle hanno, quantomeno, una logica dietro (la serie ecc...) mentre invece quando su HB decidono di non dare le chiavi singole, fanno dei raggruppamenti un po' arbitrari e che non hanno un corrispondente nei bundle esistenti sullo store di Steam.

Lars_Rosenberg
26-03-16, 15:50
Ma come siete messi :facepalm:
Ora neanche i bundle a 1$ vanno più bene.

Glorfindel
26-03-16, 18:16
non so se avete notato l'Atari Vault rilasciato su Steam da poco:

http://store.steampowered.com/app/400020/

ebbene, volevo segnalare l'offerta D2D:

https://www.direct2drive.com/#!/download-Atari-Vault-Bundle/5009805

comprendende anche l'Intellivision ed il Colecovision pack (altri 60 giochi), allo stesso prezzo del solo Atari Vault su Steam.

Unica pecca: gli altri due pack non esistono su Steam, quindi non sono riscattabili.

paolinhos
27-03-16, 08:05
Ho preso una key di xcom 2 su kiguin, mi hanno dato un codice kiguin surprise easter egg, ma sinceramente non ho ben capito se è un codice di sconto o se lo devo mettere da qualche parte x avere un gioco.. :boh:

Sbonk
27-03-16, 12:53
Ho preso una key di xcom 2 su kiguin, mi hanno dato un codice kiguin surprise easter egg, ma sinceramente non ho ben capito se è un codice di sconto o se lo devo mettere da qualche parte x avere un gioco.. :boh:
Dovrebbe essere proprio un codice da riscattare su steam, il mio era di max payne :sisi:

Comunque se vai sulla tua libreria di kinguin o come si chiama quella pagina con tutte le tue chiavi dovrebbe dirti di che gioco si tratta

paolinhos
27-03-16, 13:16
Senti c'è un codice (che non mi sembra di steam) e poi c'è scritto accanto 3eur.
Sembra più uno sconto..

Sbonk
27-03-16, 19:28
Senti c'è un codice (che non mi sembra di steam) e poi c'è scritto accanto 3eur.
Sembra più uno sconto..

Allora può essere, forse ti davano un gioco solo spendendo oltre una certa cifra :look:

paolinhos
27-03-16, 19:54
Si è cmq un codice sconto da 3 euro.

bellisimo
28-03-16, 17:40
è una delle possibili sorprese di pasqua :sisi:

Ciome
28-03-16, 19:43
domanda: qualche pagina fa chiesi in merito ad HB perchè volevo comprare il bundle sega completo.

ora, io avevo un paio di giochi della serie total war (che fanno parte dei bundle) che ho comprato durante gli ultimi saldi, pochissimo tempo fa, e che ho giocato poco o niente (sotto alle 2 ore).

Se me li faccio refundare da steam e poi attivo i bundle (e quindi mi tornano anche questi giochi) dite che quelli di steam mi rompono le palle (magari non vedono adesso ma la prossima volta che chiedo un refund lo vedono e gli girano)?

chiedo perchè se io fossi loro mi sentirei pigliato per il culo, ma so che si possono chiedere refund per giochi che magari hai comprato prima dei saldi e che quindi sono scesi di prezzo durante gli stessi, e quindi vuoi ricomprarli ma spendendo meno.

desmy
28-03-16, 20:45
Dipende puoi provarci, ma a me l'hanno rifiutato perché erano passate più di due settimane

nobody47
28-03-16, 20:50
domanda: qualche pagina fa chiesi in merito ad HB perchè volevo comprare il bundle sega completo.

ora, io avevo un paio di giochi della serie total war (che fanno parte dei bundle) che ho comprato durante gli ultimi saldi, pochissimo tempo fa, e che ho giocato poco o niente (sotto alle 2 ore).

Se me li faccio refundare da steam e poi attivo i bundle (e quindi mi tornano anche questi giochi) dite che quelli di steam mi rompono le palle (magari non vedono adesso ma la prossima volta che chiedo un refund lo vedono e gli girano)?

chiedo perchè se io fossi loro mi sentirei pigliato per il culo, ma so che si possono chiedere refund per giochi che magari hai comprato prima dei saldi e che quindi sono scesi di prezzo durante gli stessi, e quindi vuoi ricomprarli ma spendendo meno.
Puoi chiedere il rimborso per qualsiasi motivo a steam non interessa (non me lo inventi io, è scritto nelle faq del rimborso :asd:), basta che rientri nei requisti, gioco acquistato su steam, meno di due ore di gioco e entro 14 giorni dall'acquisto.

Ciome
28-03-16, 21:20
il rimborso l'ho chiesto e già me l'hanno dato. mi interessava più che altro l'opinione sul riattivare gli stessi giochi col bundle.

va be che tanto di rome me ne frega poco... era più che altro per avere coh.

bellisimo
28-03-16, 21:49
a loro, se ti hanno già fatto il refund, non interessa nulla.
te lo dico per esperienza personale.
attiva sereno.

Maybeshewill
28-03-16, 23:59
domanda: qualche pagina fa chiesi in merito ad HB perchè volevo comprare il bundle sega completo.

ora, io avevo un paio di giochi della serie total war (che fanno parte dei bundle) che ho comprato durante gli ultimi saldi, pochissimo tempo fa, e che ho giocato poco o niente (sotto alle 2 ore).

Se me li faccio refundare da steam e poi attivo i bundle (e quindi mi tornano anche questi giochi) dite che quelli di steam mi rompono le palle (magari non vedono adesso ma la prossima volta che chiedo un refund lo vedono e gli girano)?

chiedo perchè se io fossi loro mi sentirei pigliato per il culo, ma so che si possono chiedere refund per giochi che magari hai comprato prima dei saldi e che quindi sono scesi di prezzo durante gli stessi, e quindi vuoi ricomprarli ma spendendo meno.

Barbonaggine over 9000
Shame on you

Ciome
29-03-16, 10:50
Barbonaggine over 9000
Shame on you

quando avrò un reddito spenderò e spanderò. per ora mi sono fatto ridare 8 euro e ho preso shadow warrior in sconto al 90%.

Dying
29-03-16, 15:03
Tomb Raider in cambio di una donazione da 1 dollah
https://gamechangercharity.donordrive.com/index.cfm?fuseaction=donate.event&eventID=520

zinho
29-03-16, 15:09
Tomb Raider in cambio di una donazione da 1 dollah
https://gamechangercharity.donordrive.com/index.cfm?fuseaction=donate.event&eventID=520

Steam (o roba simile) o download diretto?

Dying
29-03-16, 15:10
Steam (o roba simile) o download diretto?

chiave Steam, l'ho appena riscattata, arrivata in 5 minuti

bellisimo
29-03-16, 16:56
zinho la key arriva subito, se non ti è arrivata non ha accettato la donazione (a me l'ha fatto, ho riprovato con gli stessi dati e alla fine è andata).

GauL2077
29-03-16, 17:57
nun me fa pagà

desmy
29-03-16, 18:17
Va beh i server di quel sito non sono molto resistenti, anche nelle precedenti edizioni andava in crash

GiovyGp96
29-03-16, 18:29
zinho la key arriva subito, se non ti è arrivata non ha accettato la donazione (a me l'ha fatto, ho riprovato con gli stessi dati e alla fine è andata).
Ho donato,mi è arrivata emal con il ringraziamento della donazione,ma la key dov'è nell'email non c'è

bellisimo
29-03-16, 18:42
a me è arrivata molto prima la key che il ringraziamento (solo ora)...

GauL2077
29-03-16, 18:56
ce l'ho fattaaaaaaaa

:asd:

nobody47
29-03-16, 19:04
Ma quanto è durata la cosa del facciamo due bundle a settimana di HB? :rotfl:
Già non la fanno più! :rotfl:

garbif83
29-03-16, 19:08
Nello store intanto ci sono sconti sui giochi Rockstar ma senza senso :asd: L.A. Noire base: 7.49€ . L.A. Noire Complete : 5.99€ :asd: nonsense :asd:

Kyubey
29-03-16, 19:35
Restano i migliori come qualità media ma in Humble ultimamente sembrano navigare a vista.


Il nuovo Monday di Indiegala è il "solito" bundle mediocre a parte l'ottimo Hocus (ma l'ho già preso durante i saldi natalizi).

bellisimo
29-03-16, 19:41
a chi interessa Ryse: Son of Rome, su steam è al minimo storico.

Ataru Moroboshi
29-03-16, 20:01
Su GOG hanno aggiunto le serie Railroad Tycoon, X-Com classico e Freedom Force. Tutti in saldo per una settimana
Ed era ora :)

GauL2077
29-03-16, 20:04
Nello store intanto ci sono sconti sui giochi Rockstar ma senza senso :asd: L.A. Noire base: 7.49€ . L.A. Noire Complete : 5.99€ :asd: nonsense :asd:not the first time

c'era un transformer pack che costava mooolto meno della versione liscia

GiovyGp96
29-03-16, 21:21
a me è arrivata molto prima la key che il ringraziamento (solo ora)...
L'ho trovata, l'email della key mi era finita negli spam mentre quella dei ringraziamenti no

bellisimo
29-03-16, 21:27
stupendo...

OldLurker
29-03-16, 21:38
Key di Tomb Raider arrivata subito anche per me...