PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

Metatron
27-12-17, 17:34
bene allora aspetto gennaio, grazie :)

Dusteam
27-12-17, 18:34
La pausa, non la cancellazione, dovrebbe essere utilizzabile senza problemi sull'annuale, il mio dubbio era sul quante volte si può utilizzare. :uhm:
Comunque ho chiesto un chiarimento al supporto, appena mi dicono qualcosa ve lo faccio sapere.

Per chi interessa mi hanno risposto dallo staff di HB, la domanda era se con il piano annuo si poteva mettere in pausa la subscription quando si voleva, se si poteva fare anche più volte di seguito o se c'erano limitazioni.
Risposta:"
[cut di un'altra risposta]
Additionally, you're free to pause your subscription for a month at any time. To pause, you can head to your account settings page, or click the link below:

https://www.humblebundle.com/user/pause-subscription

(Please note pausing your subscription will only skip ONE month. This means that if you wish to skip multiple months you will need to manually pause the subscription again next month!)

You can read more about Humble Monthly here:
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/210560328-Monthly-Bundle-FAQ"

In pratica non c'è alcun problema, basta avere l'accortezza di ricliccare sulla pausa il secondo mese se lo si vuole fare due volte di seguito.

Lars_Rosenberg
27-12-17, 19:27
Interessante :sisi:
Ma tanto non lo faccio lo stesso :asd:

alezago88
27-12-17, 19:48
secondo me servirebbe un chiarimento, io credo che con subscription loro intendano il fatto che in automatico avvenga il pagamento. Infatti se vai di annuale ti fa un pagamento di un anno alla volta, quello si, lo puoi mettere in pausa...

comunque se volete, tentate, magari ho capito male io

bellisimo
27-12-17, 20:44
Per chi interessa mi hanno risposto dallo staff di HB, la domanda era se con il piano annuo si poteva mettere in pausa la subscription quando si voleva, se si poteva fare anche più volte di seguito o se c'erano limitazioni.
Risposta:"
[cut di un'altra risposta]
Additionally, you're free to pause your subscription for a month at any time. To pause, you can head to your account settings page, or click the link below:

https://www.humblebundle.com/user/pause-subscription

(Please note pausing your subscription will only skip ONE month. This means that if you wish to skip multiple months you will need to manually pause the subscription again next month!)

You can read more about Humble Monthly here:
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/210560328-Monthly-Bundle-FAQ"

In pratica non c'è alcun problema, basta avere l'accortezza di ricliccare sulla pausa il secondo mese se lo si vuole fare due volte di seguito.

molto interessante.
ma c'è un numero massimo di mesi skippabili?
o di mesi mesi consecutivi skippabili?
altrimenti potresti andare avanti anche per anni :asd:

Spyro23
27-12-17, 20:52
Ho preso il monthly del mese e ho letto che i giochi rimanenti verrano rivelati il 5 gennaio. Prima di decidere se bloccare il rinnovo automatico vorrei vedere quale sarà il gioco del prossimo mese.

Sulla mail che mi è arrivata c'è scritto che l'importo del prossimo monthly mi verrà addebitato il 26 gennaio. Questo significa che ho di tempo fino al 25 gennaio per decidere esatto?

Ipotizziamo invece che il gioco del prossimo bundle mi piaccia e voglia proseguire per un secondo mese. Dovrò aspettare il 26 gennaio per ricevere la chiave o c'è un modo per pagare il 6 gennaio ed averla subito?

Lars_Rosenberg
27-12-17, 21:59
Puoi pagare subito.

Mega Man
27-12-17, 22:02
Beh, il "voto" é il livello di caos, che fra l'altro influisce pesantemente sul finale del gioco.

il gioco ti dice: "dovresti farlo stealth, se proprio non vuoi ti diamo anche la possibilità di far cagnara",però imo facendolo non stealth, almeno nella prima run ti perdi un po' il gioco.

Io generalmente non sono un completista, quindi se c'era necessità qualche colpo lo sparavo, ma non credo che adottando volontariamente un approccio da fps mi sarei goduto il gioco alla stessa maniera

Comunque é vero che rispetto ad altri stealth (Styx, I vecchi thief, lo stesso mgs5) dishonored é più semplice

Se ammazzi solo chi ti scopre, il livello di caos finale resta ugualmente basso.
Evitare di uccidere chiunque, serve solo come soddisfazione personale e sbloccare il relativo achiviement :sisi:

bolzo
28-12-17, 10:08
ragazzi diablo 3 a 10 euro, d3+battle chest 20 euro, rise of necro 10 euro.....
che ne pensate?

https://eu.shop.battle.net/en-gb/family/diablo-iii

LarsenB
28-12-17, 10:29
ragazzi diablo 3 a 10 euro, d3+battle chest 20 euro, rise of necro 10 euro.....
che ne pensate?

https://eu.shop.battle.net/en-gb/family/diablo-iii

Che se ti piace il genere, è diventato un signor gioco rispetto agli inizi, quindi perchè no?
Non è che in Blizzard siano famosi per i super sconti, quindi è difficile che il pacchetto con la prima espansione esca a meno di 20 nell'immediato futuro

Glorfindel
28-12-17, 10:30
Dio bono che schifo però il loro store: cerco Legacy of the Void ma non sta un cazzo. Tutta fuffa inutile e informazioni confusionarie.

nobody47
28-12-17, 10:42
Dio bono che schifo però il loro store: cerco Legacy of the Void ma non sta un cazzo. Tutta fuffa inutile e informazioni confusionarie.
Perché nel loro store puoi acquistare solo la collection https://eu.shop.battle.net/en-gb/family/starcraft-ii

Glorfindel
28-12-17, 10:49
Perché nel loro store puoi acquistare solo la collection https://eu.shop.battle.net/en-gb/family/starcraft-ii

sì, l'ho scoperto dopo leggendo lamentele nel forum: non è intelligente far scomparire un prodotto e lasciando che la gente scopra cosa accade senza informazioni su chi possiede le prime due parti...

In pratica solo al check out viene scontato delle parti già possedute: da questo punto di vista lo store di Blizzard è uno dei peggiori della rete.

La cosa curiosa è anche che poi riempiono la pagina di pacchetti Comandanti e annunciatori, ma due righe del cazzo per la questione manco ce le scrivono...

bolzo
28-12-17, 10:57
Che se ti piace il genere, è diventato un signor gioco rispetto agli inizi, quindi perchè no?
Non è che in Blizzard siano famosi per i super sconti, quindi è difficile che il pacchetto con la prima espansione esca a meno di 20 nell'immediato futuro

Diablo 2 è il gioco che ho giocato più ore in assoluto nella mia vita ^_^ dici che prendere soltanto la versione liscia da 10 euro vale la pena o si perde molto ?

bellisimo
28-12-17, 11:15
Diablo 2 è il gioco che ho giocato più ore in assoluto nella mia vita ^_^ dici che prendere soltanto la versione liscia da 10 euro vale la pena o si perde molto ?Anch'io sarei portato a non spendere troppo e andare sul liscio... Certo che a €20 quando ricapita il paccozzo...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Vimes
28-12-17, 12:13
Dio bono che schifo però il loro store: cerco Legacy of the Void ma non sta un cazzo. Tutta fuffa inutile e informazioni confusionarie.

Cercalo in un Gamestop, lo vendono a meno di dieci euro ... se lo trovi

Glorfindel
28-12-17, 12:16
Gamestop non esiste :asd:

bolzo
28-12-17, 12:35
Anch'io sarei portato a non spendere troppo e andare sul liscio... Certo che a €20 quando ricapita il paccozzo...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

ho guardato quanto fa di sconto blizzard sul prezzo di listino:
d3 lo paghi 9,99 anzichè 19,99
l'espansione la paghi 9,99 anzichè 19,99
il pacco lo paghi 19,99 anzichè 29,99 ( ci smeni UN CENTESIMO rispetto a comprare i due singoli giochi separati :asd: :asd:)...
il negromante lo paghi 9,99 anzichè 14,99....
magari conviene prenderlo liscio e forse upgradarlo in futuro....mmmmmm dubbi

LarsenB
28-12-17, 12:57
Diablo 2 è il gioco che ho giocato più ore in assoluto nella mia vita ^_^ dici che prendere soltanto la versione liscia da 10 euro vale la pena o si perde molto ?

Io sono rimasto decisamente bruciato dalla versione 1.0, quella con l'asta a soldi veri e il loot completamente a cazzo, per cui alla fine ho deciso che gli avevo dato già troppi soldi e l'espansione non l'ho mai presa.

Ci ho rigiocato tempo fa, nella versione liscia aggiornata, ed è quasi un altro gioco (trama terra-terra a parte) per cui potrei dire che vale la pena anche liscio, ma so che l'espansione aggiunge un pacco di roba interessante oltre ad un nuovo capitolo... vedi tu; dovessi prenderlo da zero oggi forse prenderei il pacco, visto che è quasi certo che meno di 9.99 per Reaper non lo faranno per un bel pezzo, ma se non vuoi rischiare vai pure con la versione da 10 soldi

b3r53rk
28-12-17, 14:04
Serve prendere il gioco base + reaper per avere i varchi e la modalità avventura, sennò a fare campagna a manetta si sclera male e basta. :bua:

Per il necro puoi aspettare sinceramente.

Glorfindel
28-12-17, 14:06
Serve prendere il gioco base + reaper per avere i varchi e la modalità avventura, sennò a fare campagna a manetta si sclera male e basta. :bua:

Per il necro puoi aspettare sinceramente.

in che senso?

b3r53rk
28-12-17, 14:12
Nel senso che se vuoi farmare equip, soldi, gemme, ecc... solo con la campagna è dolorosamente lungo.
Sfruttando le avventure, i varchi maggiori, ecc... è più semplice e meno logorante.

Nyarlathotep
28-12-17, 14:18
Nell'espansione hanno introdotto una modalità chiamata "modalità avventura", sono missioni casuali in giro per il mondo. Molto più divertenti da fare rispetto a ripetere pezzi della campagna. Inoltre con l'espansione c'è la classe Crociato e il cap di livello spostato al 70. Siccome hanno "bilanciato" TUTTO il gioco guardando al 70 se non prendi l'espansione hai un gioco monco.

Kayato
28-12-17, 14:35
Forse c'era qualcosa su instant gaming

From mobile

foskikaiser92
28-12-17, 14:44
Qualcuno ha provato WRC 6?è a minimo storico sotto i 10 euro ma ITAD lo classifica come mixed review ma stavo cercando qualche referenza anche qui per suffragare la decisione di acquisto o non acquisto

Kyubey
28-12-17, 14:45
Difficile che qualcuno qui non lo abbia ancora visto che è stato in diversi bundle, ma per quei pochi, ancora per un paio d'ore su Fanatical si può acquistare Odallus: The Dark Call a 79 cent. Uno di quei rari titoli che pur con qualche concessione riesce ad avere un vero feeling retro (anchew se il boss finale sembra più da Mega Drive dei primi tempi che da NES pompato), ed essere un gran gioco di suo.

bellisimo
28-12-17, 15:03
celo, bello. a quel prezzo è quasi un furto :sisi:

Metatron
28-12-17, 15:06
le bestemmie assassine che ci ho tirato, muoio malissimo pure su oniken, volgarr e quei titoli lì

foskikaiser92
28-12-17, 15:07
celo, bello. a quel prezzo è quasi un furto :sisi:
Purtroppo per sonic all stars amazon.com che aveva il minimo storico non mi fa nemmeno procedere con l’acquisto ma per fortuna era in sconto anche su fanatical e col coupon per avere un 10% extra si dovrebbe avvicinare veramente tanto alla cifra di amazon

Glorfindel
28-12-17, 15:09
non finirò mai di pubblicizzarlo :asd:

http://store.steampowered.com/app/57680/The_First_Templar__Steam_Special_Edition/

TheBlackS
28-12-17, 15:12
Diablo 2 è il gioco che ho giocato più ore in assoluto nella mia vita ^_^ dici che prendere soltanto la versione liscia da 10 euro vale la pena o si perde molto ?senza espansione ti perdi più o meno tutto il gioco


io personalmente consiglierei di prendere grim dawn piuttosto che D3, sopratutto se ti piaceva D2

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Vimes
28-12-17, 15:16
Gamestop non esiste :asd:
:asd: capisco.
Ma ogni tanto ci scappano delle offertone anche lì

bellisimo
28-12-17, 15:22
non finirò mai di pubblicizzarlo :asd:

http://store.steampowered.com/app/57680/The_First_Templar__Steam_Special_Edition/
Celo. Ma non mi spingerei oltre il 'carino', onestamente... Però, mi hai fatto venir voglia di reinstallarlo :asd:

fra l'altro ho, oltre alla steam, pure l'edizione FX in italiano, lingua che ovviamente Gabe non considera... mò vedo se qualcuno per caso l'avesse messa online...

edit: si trova in 5 secondi 5 di googlata.

edit2: a me sul tema è piaciuto più questo, se a qualcun vien voglia http://store.steampowered.com/app/106000/The_Cursed_Crusade/

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
28-12-17, 16:28
Celo. Ma non mi spingerei oltre il 'carino', onestamente... Però, mi hai fatto venir voglia di reinstallarlo :asd:

fra l'altro ho, oltre alla steam, pure l'edizione FX in italiano, lingua che ovviamente Gabe non considera... mò vedo se qualcuno per caso l'avesse messa online...

edit: si trova in 5 secondi 5 di googlata.

edit2: a me sul tema è piaciuto più questo, se a qualcun vien voglia http://store.steampowered.com/app/106000/The_Cursed_Crusade/

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Il Primo Templare lo presi in Edicola e se non erro lo riscattai anche su FX Store (ma dovrei controllare, non ricordo).

Su Steam l'ho finito due volte e ha il valore aggiunto degli achievement.

Sinceramente penso sia un gioco molto sottovalutato. Il problema è che inizia male, ma poi si riprende e cresce andando avanti).

The Cursed Crusade lo presi e dovrei ricordarmi di scaricarlo...

Tyus
28-12-17, 19:24
confermo quanto già detto: diablo 3 senza necro si puo fare, ma senza espansione lo si molla dopo aver finito la campagna

BigDario
29-12-17, 07:10
ragazzi diablo 3 a 10 euro, d3+battle chest 20 euro, rise of necro 10 euro.....
che ne pensate?

https://eu.shop.battle.net/en-gb/family/diablo-iii

Il solo D3 lascia stare, prendi almeno D3 + RoS.
Come ha già detto Larsen è sicuramente diventato un gioco migliore rispetto ai primi tempi (già con la 1.08 migliorò decisamente, ma il revamp totale ci fu con la 2.0). L'unico difetto oggi è che ormai ci giocano in pochissimi e giocare in gruppo per l'endgame e per le stagioni è decisamente consigliato in quanto si farma molto più in fretta. Però tutta la parte SP ed un po' di endgame te li puoi godere senza alcun tipo di problema :sisi:
Poi se trovi un paio di persone disposte a giocare in gruppo l'endgame, allora tanto meglio

Metatron
29-12-17, 12:59
D3+RoS lascia stare il necro che serve a un cazzo come contenuti.

se proprio, proprio devi.

il necro lo sbloccai sperando potesse tornarmi voglia di giocarci, una settimana dopo ero su path of exile :asd:

Metatron
29-12-17, 13:27
tempo fa avevo su microsoft phone un autenticatore per steam, poi rimosso.
qualcuno sa dirmi come togliere la limitazione dal mercato che ogni inserzione me la blocca 15gg? è allucinante :facepalm:

nobody47
29-12-17, 15:07
tempo fa avevo su microsoft phone un autenticatore per steam, poi rimosso.
qualcuno sa dirmi come togliere la limitazione dal mercato che ogni inserzione me la blocca 15gg? è allucinante :facepalm:
Devi rimettere l'authentichator di steam guard per rimuovere la limitazione dei 15gg.

Kayato
29-12-17, 15:08
tempo fa avevo su microsoft phone un autenticatore per steam, poi rimosso.
qualcuno sa dirmi come togliere la limitazione dal mercato che ogni inserzione me la blocca 15gg? è allucinante :facepalm:

......l'autenticatore steam per telefono dovrebbe servire a quello.

Glorfindel
29-12-17, 15:30
autenticatore Steam o Uplay?

https://media1.tenor.com/images/fbfbf236aa09a0b1d7975ed425e65313/tenor.gif?itemid=5387595

Lars_Rosenberg
29-12-17, 15:35
autenticatore Steam o Uplay?

https://media1.tenor.com/images/fbfbf236aa09a0b1d7975ed425e65313/tenor.gif?itemid=5387595

Eh? UPlay puoi metterlo su app di terze parti, Steam invece funziona solo con la sua app ufficiale che io sappia.

Kayato
29-12-17, 16:15
Ora, non è riferito a te in particolare, ma in questo periodo sto leggendo tanta gente che si era fatto lo Steam Guardo o la app di Steam e poi l'aveva tolta.
Mi chiedo perché togliere la protezione dell'account? Cosa cambia?
Posso comprendere chi non ha uno smart phone o l'ha cambiato di recente, ma chi la toglie di propria volontà mi sfugge.

bellisimo
29-12-17, 16:21
Idiosincrasia natalizia?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Metatron
29-12-17, 18:29
Devi rimettere l'authentichator di steam guard per rimuovere la limitazione dei 15gg.


ma steam guard è attivo, è che non voglio più dover per forza usare il cellulare per loggare su steam cazzo :bua:

bellisimo
29-12-17, 18:35
ma steam guard è attivo, è che non voglio più dover per forza usare il cellulare per loggare su steam cazzo :bua:

io non lo uso praticamente mai per quello (solo raramente, da browser, quando si disconnette ad cazzum)...:uhm:

spunti di ricordare le tue credenziali, sì?

von right
29-12-17, 18:40
Ho anch'io quel "bug".
Devo continuamente riloggare su steam (ed ovviamente usare l'autenticatore)...una rottura di cazzi notevole.
A volte pure mentre sto navigando sul sito di punto in bianco risulto sloggato.

Maybeshewill
29-12-17, 19:01
ma steam guard è attivo, è che non voglio più dover per forza usare il cellulare per loggare su steam cazzo :bua:

io uso questo
https://github.com/Jessecar96/SteamDesktopAuthenticator
è uguale ma va sul pc e non sullo smartphone

Kayato
29-12-17, 19:25
Pure io devo passare da app per il login solo quando "perde" i dati da browser, da launcher mai.

Gialllo
30-12-17, 03:37
Per chi fosse interessato su iOS (solo x iPad) è al momento in offerta ad 1€ Invisible, inc un piccolo capolavoro del genere strategia a turni (stile x-com, ma ovviamente con meno pretese)


Just one more turn...

Matsetes
30-12-17, 07:52
Ho anch'io quel "bug".
Devo continuamente riloggare su steam (ed ovviamente usare l'autenticatore)...una rottura di cazzi notevole.
A volte pure mentre sto navigando sul sito di punto in bianco risulto sloggato.Io ce l'ho avuto per più di un anno, poi ad un certo punto... Puf! Ha iniziato a ricordarsi che il computer era sempre lo stesso

von right
30-12-17, 13:49
Ma il sito in generale mi pare fatto da culo...io ho anche il bug del mouse overlay che resta fisso, l'ho segnalato al supporto che non è un problema di cui si occupano :facepalm:
Tra l'altro sono appena stato sulla pagina del supporto e...
https://i.imgur.com/ptlLyCC.jpg

bellisimo
30-12-17, 14:19
Ma il sito in generale mi pare fatto da culo...io ho anche il bug del mouse overlay che resta fisso, l'ho segnalato al supporto che non è un problema di cui si occupano :facepalm:
Tra l'altro sono appena stato sulla pagina del supporto e...
https://i.imgur.com/ptlLyCC.jpgIo non ho problemi, anzi, da browser vado più velocemente che da launcher.
La cosa lì dell'assistenza l'ho già sperimentata anch'io però :asd:
Il bello è che, qualsiasi opzione scegliessi, mi hanno sempre risposto in inglese :chebotta:
Una volta uno mi ha risposto che non conosceva l'italiano ma data la mia buona reputazione steam (?) mi dava ragione a scatola chiusa prendendosene la responsabilità :asd:
Da allora ho preso l'abitudine di scrivergli in tutte e due le lingue, almeno una la capiranno, spero...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
30-12-17, 14:48
Steam in generale ha molte possibilità di miglioramento, il browser è molto più comodo rispetto al luancher, sia per una questione di velocità ma anche per multi-tab e plugin.

Gidan35
30-12-17, 14:57
Primi acquisti di questi saldi 2017:

The Banner Saga €4.99
Resonance €1.99
Shardlight €2.99

:D

foskikaiser92
30-12-17, 17:15
Qualcuno potrebbe darmi qualche feedback su transport fever??se qualcuno lo conosce?

Metatron
30-12-17, 18:03
su pc debbo loggarmi 2 volte per idlemaster pur essendo loggato nel client di steam.
ogni oggetto che listo nel market devo confermarlo via mail e ogni tab che mi apre mi richiede i dati di accesso steam +codice di verifica.
(pur confermando e ricordando i dati in due browser differenti)

l'app su ms phone col cazzo che la rimetto perchè funzionava 1/10 dava errore a listare e confermare le vendite. osceno.

Kayato
30-12-17, 18:37
su pc debbo loggarmi 2 volte per idlemaster pur essendo loggato nel client di steam.
ogni oggetto che listo nel market devo confermarlo via mail e ogni tab che mi apre mi richiede i dati di accesso steam +codice di verifica.
(pur confermando e ricordando i dati in due browser differenti)

l'app su ms phone col cazzo che la rimetto perchè funzionava 1/10 dava errore a listare e confermare le vendite. osceno.

Potrebbero essere problemi legati alle impostazioni del browser, come opzioni di sicurezza impostate "troppo alte" (quindi è il browser a non tenerti loggato per questioni di sicurezza).
Prova a vedere qua
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3658-TPXM-3237

Per l'app......purtroppo i telefoni microsoft sono quel che sono.

bellisimo
30-12-17, 19:43
Deathspank sta al 66% e sono tentato (casomai anche da Thongs of Virtue): qualcuno sa se sono mai stati localizzati?

in caso contrario, l'inglese che viene usato è particolarmente difficile (perdersi le battute e i doppisensi credo sarebbe abbastanza sanguinoso)

foskikaiser92
30-12-17, 22:27
Posso chiedere se a voi altri è capitato di prendere uno dei bundle tipici di indiegala,fanaticals et similia con interesse per un solo titolo sui 5-6 del pacchetto intero?

Glorfindel
30-12-17, 22:30
Deathspank sta al 66% e sono tentato (casomai anche da Thongs of Virtue): qualcuno sa se sono mai stati localizzati?

in caso contrario, l'inglese che viene usato è particolarmente difficile (perdersi le battute e i doppisensi credo sarebbe abbastanza sanguinoso)

non ricordo com'era l'inglese, ma di certo non ostico. Se non lo hai prendilo, è bellissimo

bellisimo
30-12-17, 23:26
Posso chiedere se a voi altri è capitato di prendere uno dei bundle tipici di indiegala,fanaticals et similia con interesse per un solo titolo sui 5-6 del pacchetto intero?

assolutamente :sisi:
se il prezzo del pacchetto è conveniente rispetto al prezzo del gioco che interessa, il resto è grasso che cola.
anzi, più si va avanti, più è così :bua:

- - - Aggiornato - - -


non ricordo com'era l'inglese, ma di certo non ostico. Se non lo hai prendilo, è bellissimo

infatti mi sa che non resisto :nono:

foskikaiser92
30-12-17, 23:56
[QUOTE=bellisimo;1171786]assolutamente :sisi:
se il prezzo del pacchetto è conveniente rispetto al prezzo del gioco che interessa, il resto è grasso che cola.
anzi, più si va avanti, più è così :bua:

Grazie della preziosa consulenza...

bellisimo
31-12-17, 00:15
[QUOTE=bellisimo;1171786]assolutamente :sisi:
se il prezzo del pacchetto è conveniente rispetto al prezzo del gioco che interessa, il resto è grasso che cola.
anzi, più si va avanti, più è così :bua:

Grazie della preziosa consulenza...

dipende da quanti giochi hai: se sei un 'vecchio' giocatore che ha già tutto quel che più o meno desidera, prendi il bundle per un gioco o due, alla fine.
il resto, magari, lo scambi, o lo provi per sfizio.
o lo metti in backlog e non lo giocherai mai (la maggior parte :chebotta:)

un consiglio più assenato sarebbe: compra solo quel che giocherai subito o molto presto, e vale per gli acquisti singoli come per i giochi interessanti che trovi in un bundle.

bolzo
31-12-17, 10:30
sono 3 mesi che ho scoperto i budle e le key....son passato da 10 giochi su steam a 550 :asd:

Matsetes
31-12-17, 13:40
sono 3 mesi che ho scoperto i budle e le key....son passato da 10 giochi su steam a 550 :asd:
è un pò che mi sono dato un limite settimanale di 10-15 euro (1/2 euro al giorno di media..alla fine è un caffè al bar :asd:)...se il bundle costa poco tipo quelli di fanatical anche per un solo gioco o due conviene! quelli che proprio non ti piacciono li scambi qua sul forum o su steamtrade ^_^

- - - Aggiornato - - -




grazie anche a tutti gli altri per le informazioni su diablo 3 davvero utili :) ...
che alla fine non ho ancora preso...in rete anche molti altri ne parlano male, dicono che non arriva minimamente a livello di diablo 2.



sto appunto valutando grim dawn che costa anche meno :asd:E cosa te ne fai di 550 giochi? Non hai nemmeno il tempo di giocarli!
Meglio a questo punto un caffè al giorno, almeno me lo godo :D
Cioè, io ne ho 300 circa, ma ci ho messo 4 anni più o meno

nicolas senada
31-12-17, 13:44
è un discorso che viene fuori ciclicamente :asd:

io ne ho 109, alcuni dei quali mai installati oppure giocati prima di aggiugerli in libreria Steam (tipo i Thief vecchi o SS2)

foskikaiser92
31-12-17, 14:19
[QUOTE=bolzo;1171928]sono 3 mesi che ho scoperto i budle e le key....son passato da 10 giochi su steam a 550 :asd:
è un pò che mi sono dato un limite settimanale di 10-15 euro (1/2 euro al giorno di media..alla fine è un caffè al bar :asd:)...se il bundle costa poco tipo quelli di fanatical anche per un solo gioco o due conviene! quelli che proprio non ti piacciono li scambi qua sul forum o su steamtrade ^_^

- - - Aggiornato - - -

No era solo perché mi era sorto un dubbio nella valutazione del prezzo e del risparmio considerando che se si prende per esempio un bundle per un solo gioco su 6 si va a polverizzare parte del risparmio...ma come mi è stato detto se anche non si dovessero usare gli altri e il prezzo del bundle è minore rispetto a quello del gioco singolo su steam il risparmio c’è comunque anche se in forma minore!!!

nobody47
31-12-17, 14:34
E cosa te ne fai di 550 giochi? Non hai nemmeno il tempo di giocarli!
Meglio a questo punto un caffè al giorno, almeno me lo godo :D
Cioè, io ne ho 300 circa, ma ci ho messo 4 anni più o meno
Dipende anche dal tipo di utente, conosco gente che ha 1000 e passa giochi in libreria steam, lo fanno più per collezionismo, infatti come gli ripeto sempre sono più collezionisti che videogiocatori (o almeno sono dei giocatori occasionali :asd:) perché su 1000 giochi ne hanno finiti si e no 50 e hanno una media di 2 ore a settimana di ore di gioco però a ogni tornata di saldi comprano una decina d igiochi comunque. Poi ci sono i "malati di shopping" che comprano per il gusto di comprare più che per giocare e infine chi compra per giocare :asd: (categoria ormai bistrattata da tutti).
Come tutti gli hobby ci sono vari tipi di utenti che lo fanno per ragioni diverse (anche se a volte neanceh lo sanno :asd:).

bellisimo
31-12-17, 14:45
Fra fisici e non ho sfondato quota 10.000.
Ovviamente, sono un collezionista compulsivo, ma ora compro davvero poco rispetto al passato, e prima o poi andrò in pensione. :asd:
Poi, ho solo due vizi (dicibili :bua:) VG e libri, non fumo e non bevo né alcool né caffè: direi che avere due diverse librerie frutto di anni di passione ci possa stare...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bolzo
31-12-17, 14:46
ebbene si sono malato di shopping :asd:

bolzo
31-12-17, 14:56
Fra fisici e non ho sfondato quota 10.000.
Ovviamente, sono un collezionista compulsivo, ma ora compro davvero poco rispetto al passato, e prima o poi andrò in pensione. :asd:
Poi, ho solo due vizi (dicibili :bua:) VG e libri, non fumo e non bevo né alcool né caffè: direi che avere due diverse librerie frutto di anni di passione ci possa stare...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

grande ^_^!! la penso come te!

Matsetes
31-12-17, 15:21
Dipende anche dal tipo di utente, conosco gente che ha 1000 e passa giochi in libreria steam, lo fanno più per collezionismo, infatti come gli ripeto sempre sono più collezionisti che videogiocatori (o almeno sono dei giocatori occasionali :asd:) perché su 1000 giochi ne hanno finiti si e no 50 e hanno una media di 2 ore a settimana di ore di gioco però a ogni tornata di saldi comprano una decina d igiochi comunque. Poi ci sono i "malati di shopping" che comprano per il gusto di comprare più che per giocare e infine chi compra per giocare :asd: (categoria ormai bistrattata da tutti).
Come tutti gli hobby ci sono vari tipi di utenti che lo fanno per ragioni diverse (anche se a volte neanceh lo sanno :asd:).Splendida analisi della situazione. Ammetto di avere un po' di collezionismo perché ho comprato alcuni titoli di una saga giusto per avere un rappresentante (Tomb Raider, Fallout, Hitman...). Però non spenderei mai così tanti soldi! Cioè, finché sono pochi € all'anno... Gli altri soldi li spendo per quello che voglio giocare. Non li spenderei per un horror o per un monthly con early unlock poco interessante (tipo questo mese)

bellisimo
31-12-17, 15:56
grande ^_^!! la penso come te!

:bua: ;)

foskikaiser92
31-12-17, 16:23
Intanto plant vs zombies è gratis su origin per chi fosse interessato(non il mio genere ma finché è aggratis lo posso iniziare male che vada lo ammasso al backlog senza perderci nulla)

Lars_Rosenberg
31-12-17, 16:27
Intanto plant vs zombies è gratis su origin per chi fosse interessato(non il mio genere ma finché è aggratis lo posso iniziare male che vada lo ammasso al backlog senza perderci nulla)Ma di nuovo? :look:

Maybeshewill
31-12-17, 16:40
sono 3 mesi che ho scoperto i budle e le key....son passato da 10 giochi su steam a 550 :asd:


Di cui 500 sono merda fumante

bolzo
31-12-17, 17:04
molto probabile...

foskikaiser92
31-12-17, 17:30
Ma di nuovo? :look:
Yes sezione offre la ditta:plant vz zombies goty

Sbonk
31-12-17, 17:39
Io anche sui 500 solo su steam, in 7-8 anni però :asd:

Ma devo dire che da quando non prendo più ogni giveaway che passa e sono anche molto più selettivo sui bundle il ritmo é notevolmente rallentato :snob:

foskikaiser92
31-12-17, 17:42
Io anche sui 500 solo su steam, in 7-8 anni però :asd:

Ma devo dire che da quando non prendo più ogni giveaway che passa e sono anche molto più selettivo sui bundle il ritmo é notevolmente rallentato :snob:

Concordo sulla selettività nei bundle...ma i giveaway finché sono giveaway si pigliano li si prova e se è lammmerda(tutto attaccato) si buttano nelle retrovie polverose del backlog

bolzo
31-12-17, 18:11
Io anche sui 500 solo su steam, in 7-8 anni però :asd:

Ma devo dire che da quando non prendo più ogni giveaway che passa e sono anche molto più selettivo sui bundle il ritmo é notevolmente rallentato :snob:

appunto, i budle di indiegala, cubic bundle e fanatical ad 1,2 o 3 euro, che ti danno 10/15 giochi e ne escono di nuovi quasi ogni giorno sono la mia rovina :asd:

Matsetes
31-12-17, 18:19
appunto, i budle di indiegala, cubic bundle e fanatical ad 1,2 o 3 euro, che ti danno 10/15 giochi e ne escono di nuovi quasi ogni giorno sono la mia rovina :asd:Sì, ma scusa, se un gioco ha pessimi screenshot, nessuno lo conosce, valutazione dal perlopiù negativa in giù su Steam, cosa te ne fai?
È come comprare un libro con la copertina brutta, stampato male, usato, rovinato, di cui non hai mai sentito nulla e le recensioni sono pessime.
Io ormai sono quasi due anni che quelle schifezze non le prendo nemmeno se le regalano. Già cliccare su buy o redeem è troppo tempo sprecato!

bolzo
31-12-17, 19:03
Matsetes hai anche un pò ragione...

Matsetes
31-12-17, 20:03
ma no spesso si trovano giochi interessanti...
molte volte preferisco giocare con un indie sconosciuto piuttosto che un tripla A...questioni di gusti ^_^
è come andare a vedere un concerto di un gruppo semi conosciuto in un pub rispetto ad un gruppo main stream allo stadio..a volte ti stupisci della passione che c'è dentro e del valore che hanno e daquanto siano sottovalutati.. vabbè basta filosofeggiare :asd: :asd:
sul fatto che alcuni giochi non dvrebbero esistere che già solo riscattarli ed installarli sia una perdita di tempo inutile ti do ragione (in media un paio dei giochi di questi bundle sono così...spesso però si riescono a dare via per altri giochi)...purtroppo steam lascia pubblicare qualsiasi cosa.
per questo la selezione tra i giochi del bundle appena comprato è fondamentale..se ti piace guardare gameplay e leggere recensioni sei apposto ^_^ !Anche io spesso preferisco gli indie ai tripla A, ma ci sono indie e indie.
Preferisco un Mount and Blade a uno Skyrim, Cook Serve Delicious ad Assassin's Creed. Uno dei titoli recenti che ho più apprezzato è Battle Chef Brigade.
Ma sono comunque ad un altro livello rispetto a buona parte dei bundle di indiegala

nobody47
31-12-17, 20:13
Da quando esiste indiegala gli indie veramente belli in un loro bundle si contano sulle dita di una mano :asd:
Già il fatto che nei bundle ti dicono quali hanno le carte e quali no fa capire a che target puntano.

Lars_Rosenberg
31-12-17, 22:41
Indiegala 99 volte su 100 propone spazzatura.

PCMaster
31-12-17, 22:46
Agli esordi non era male

foskikaiser92
31-12-17, 23:29
Indiegala 99 volte su 100 propone spazzatura.

Ma infatti se uno prima di comprare si vede il link di steam con le recensioni si fa un’idea di cosa si tratta. A me ad esempio aiuta il fatto che se non mi attira a pelle o non è del mio genere non compro a prescindere o quasi!!!difficilmente gioco roba al di fuori degli sportivi,dei simulatori,dei gestionali degli rpg a stampo gestionale e di alcuni titoli militari e di guerra. E in questo indiegala non aiuta perché i bundle hanno nomi generici quindi bisogna frugare mentre bundlestars già nel nome del bundle parla del tema dei giochi inclusi nel pack

Hellvis
01-01-18, 00:06
State basamentando?

squallwii
01-01-18, 00:36
Sto dormendo :asd:

bellisimo
01-01-18, 00:44
Indiegala 99 volte su 100 propone spazzatura.Cacca fumante :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
01-01-18, 10:28
Non è un'offerta ma FYI su origin hanno messo i DLC di Mass Effect 2 e 3......così dicono.

nobody47
01-01-18, 10:40
Non è un'offerta ma FYI su origin hanno messo i DLC di Mass Effect 2 e 3......così dicono.
Si, su Origin sono usciti dei bundle di dlc per i vecchi giochi Bioware, solo che hanno un piccolo problema!
Mass Effect 3 DLC Bundle 29.90€ (https://www.origin.com/ita/it-it/store/mass-effect/mass-effect-3/addon/mass-effect-3-dlc-bundle)
Mass Effect 2 DLC Bundle 24.90€ (https://www.origin.com/ita/it-it/store/mass-effect/mass-effect-2/addon/mass-effect-2-dlc-bundle)
Dragon Age Origins DLC Bundle 24.90€ (https://www.origin.com/ita/it-it/store/dragon-age/dragon-age-origins/addon/dragon-age-origins-dlc-bundle-)
Dragon Age 2 DLC Bundle 24.90€ (https://www.origin.com/ita/it-it/store/dragon-age/dragon-age-ii/addon/dragon-age-ii-dlc-bundle)
La cosa positiva è che adesso non ce più bisogno dei Bioware Points per prendere i dlc (almeno per questi bundle perché se vuoi i singoli dlc devi usare comunque i Bioware Points), la cosa negativa è che i bundle di dlc costano per tre volte i rispettivi giochi base, questi si sono fottuti il cervello :asd:

Glorfindel
01-01-18, 10:53
è una cosa molto positiva finalmente: vero che il prezzo in euro rimane altro, ma almeno così sono passabili di qualche sconto e magari li si trova altrove a prezzi più umani

bolzo
01-01-18, 11:11
ieri sera ho provato expandabros ( in local multiplayer 3 giocatori). se vi interessa è molto divertente ed è pure gratis :)
finito in due ore, adesso c'è da prendere broforce in saldo

Lars_Rosenberg
01-01-18, 11:42
Spendi milioni in bundle e poi giochi ai free to play? :rotolul:

Glorfindel
01-01-18, 11:44
Spendi milioni in bundle e poi giochi ai free to play? :rotolul:

mi sta venendo voglia di giocare Doki Doki Literature Club: ne parlano benissimo

Ed è free :asd:

von right
01-01-18, 11:53
E' una giappofaggata.
Con delle trovate "originali" dopo due ore di "spaziospaziospaziospazio".
Quindi dovrebbe piacerti tantissimo.

bolzo
01-01-18, 11:53
Spendi milioni in bundle e poi giochi ai free to play? :rotolul:

Touché :asd: :asd:
pensavo lo stesso mentre lo scrivevo :asd:

ecco e proverò anche Doki Doki Literature Club ^_^
è dall'anno scorso che non compro niente XD okkey non defenestratemi dopo sta freddura :asd:

Matsetes
01-01-18, 11:57
mi sta venendo voglia di giocare Doki Doki Literature Club: ne parlano benissimo

Ed è free :asd:Ti piacerà, fidati

anton47
01-01-18, 12:15
è una cosa molto positiva finalmente: vero che il prezzo in euro rimane altro, ma almeno così sono passabili di qualche sconto e magari li si trova altrove a prezzi più umaniè comunque una scemata, sono tutti giochi ormai "vecchi" e, con quello che c'è di nuovo da giocare, chi havoja di spendere per riprenderli?

bellisimo
01-01-18, 12:22
ieri sera ho provato expandabros ( in local multiplayer 3 giocatori). se vi interessa è molto divertente ed è pure gratis :)
finito in due ore, adesso c'è da prendere broforce in saldo ^_^

ps. buon anno amici ^_^ !!!Fighissimo!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
01-01-18, 12:24
E' una giappofaggata.
Con delle trovate "originali" dopo due ore di "spaziospaziospaziospazio".
Quindi dovrebbe piacerti tantissimo.Eppure una di queste vn giappe vorrei provarla, ma mi annoio sempre abbestia... Forse 'sto Dokicodo che è gratis...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
01-01-18, 12:28
è comunque una scemata, sono tutti giochi ormai "vecchi" e, con quello che c'è di nuovo da giocare, chi havoja di spendere per riprenderli?

https://gaymerx.com/wp-content/uploads/sites/8/2013/05/RaiseYourPaw.jpg

ovviamente se il prezzo è buono.

- - - Aggiornato - - -


Spendi milioni in bundle e poi giochi ai free to play? :rotolul:

Ho fatto un periodo con il classico backlog infinito e mi sono giocato (e finito) un certo numero di giochi "flash" in browser. Alcuni veramente notevoli.

Glorfindel
01-01-18, 12:35
è comunque una scemata, sono tutti giochi ormai "vecchi" e, con quello che c'è di nuovo da giocare, chi havoja di spendere per riprenderli?

non li ho giocati ancora, proprio perchè mi pesava il discorso dei DLC, ma soprattutto i Bioware Point.

Sarei anche disposto a pagare prima quelli di ME2 a quel prezzo, per poi più in là prendere il bundle per quelli di ME3.

Almeno avrò la storia al completo senza prenderli a pezzettoni con una valuta senza senso.

Comunque il 2 e il 3 li presi fortemente scontati quindi alla fin fine anche 25 euro di DLC di quella maniera potrei sopportarli.

- - - Aggiornato - - -


Eppure una di queste vn giappe vorrei provarla, ma mi annoio sempre abbestia... Forse 'sto Dokicodo che è gratis...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

A te piace leggere, quindi non dovrebbero pesarti più di tanto, visto che essenzialmente si leggono storie

nobody47
01-01-18, 12:55
non li ho giocati ancora, proprio perchè mi pesava il discorso dei DLC, ma soprattutto i Bioware Point.

Sarei anche disposto a pagare prima quelli di ME2 a quel prezzo, per poi più in là prendere il bundle per quelli di ME3.

Almeno avrò la storia al completo senza prenderli a pezzettoni con una valuta senza senso.

Comunque il 2 e il 3 li presi fortemente scontati quindi alla fin fine anche 25 euro di DLC di quella maniera potrei sopportarli.
Io sinceramente la penso all'opposto, i dlc di ME sono quei dlc odiosi che non comprerei, dlc palesemente rimossi dal gioco per venderli a parte, come il primo dlc di ME3 che è uscito in contemporanea al gioco e poi da quello che mi hanno detto i dlc storia sono vermanete corti roba che li finisci tutti in un pomeriggio. 25€ per dlc cosi non li spenderei e ad essere sincero neanche a 7.5€ (un possibile 75%). Per me costano troppo per quello che offrono e sono d'accordo con chi dice che questi bundle sono arrivati troppo ma troppo tardi. Per me i ME e i DA sono storia chiusa ormai, se devo spendere 10+€ per un gioco arrivati a questo punto prendo Andromeda o Inquisition GOTY. Che poi alla fine i ME sono godibilissimi anche senza i dlc.

bellisimo
01-01-18, 13:04
non li ho giocati ancora, proprio perchè mi pesava il discorso dei DLC, ma soprattutto i Bioware Point.

Sarei anche disposto a pagare prima quelli di ME2 a quel prezzo, per poi più in là prendere il bundle per quelli di ME3.

Almeno avrò la storia al completo senza prenderli a pezzettoni con una valuta senza senso.

Comunque il 2 e il 3 li presi fortemente scontati quindi alla fin fine anche 25 euro di DLC di quella maniera potrei sopportarli.

- - - Aggiornato - - -



A te piace leggere, quindi non dovrebbero pesarti più di tanto, visto che essenzialmente si leggono storieMmmm, se il livello narrativo è buono, si può fare. Devo solo ricordarmene quando torno a casa :chebotta:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

DON IVANO
01-01-18, 13:42
Fra fisici e non ho sfondato quota 10.000.
Ovviamente, sono un collezionista compulsivo, ma ora compro davvero poco rispetto al passato, e prima o poi andrò in pensione. :asd:
Poi, ho solo due vizi (dicibili :bua:) VG e libri, non fumo e non bevo né alcool né caffè: direi che avere due diverse librerie frutto di anni di passione ci possa stare...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Vabbè, ma te sei la leggenda dei giochi allegati alle riviste su HW Upgrade. Accattavi tutta l'edicola :asd:

von right
01-01-18, 13:50
Eppure una di queste vn giappe vorrei provarla, ma mi annoio sempre abbestia... Forse 'sto Dokicodo che è gratis...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ho fatto il tuo stesso ragionamento.
Mai più.
Due ore di blablabla da tagliarsi le vene, alla fine clickavo skip a velocità warp tanto sono le solite cagate giappo kawaii o che cazzo è, il solito sfigato che nei manga diventa il figo che fa bagnare tutte perchè...perchè si.
Ma ovviamente tutte vergognine anche di respirare, ovviamente strafighe...e sbavano per TE, sfigata ameba che non esci neanche di casa :asd:
Due atomiche non sono bastate ma tanto stanno facendo da soli :asd:

Cmq due ore perse prima che cominci la parte "interessante" che poi dura 15 minuti.
E non è neppure nulla di che ma per un giappofaggaro dev'essere l'illuminazione, la variazione su un tema stantio :asd:
Onestamente vattela a leggere su wikipedia, non perdi nulla.

Anzi, se fai su google "doki doki literacoso" e vai su immagini vedi già buona parte di quel che c'è da sapere.



A te piace leggere, quindi non dovrebbero pesarti più di tanto, visto che essenzialmente si leggono storie
Se quello è leggere :asd:

Capiamoci...questi sono i "testi" di ste robe:
https://steemitimages.com/0x0/https://steemitimages.com/DQmfZU1jLBf6RWRYGvsZFDZyKBj2aD1JAtqS7P8F3ncSqwK/20171013230253_1.jpg

http://retrosensei.com/wp-content/uploads/2017/10/20171013150143_1.jpg

Due ore di stammerda.

Glorfindel
01-01-18, 13:51
Io sinceramente la penso all'opposto, i dlc di ME sono quei dlc odiosi che non comprerei, dlc palesemente rimossi dal gioco per venderli a parte, come il primo dlc di ME3 che è uscito in contemporanea al gioco e poi da quello che mi hanno detto i dlc storia sono vermanete corti roba che li finisci tutti in un pomeriggio. 25€ per dlc cosi non li spenderei e ad essere sincero neanche a 7.5€ (un possibile 75%). Per me costano troppo per quello che offrono e sono d'accordo con chi dice che questi bundle sono arrivati troppo ma troppo tardi. Per me i ME e i DA sono storia chiusa ormai, se devo spendere 10+€ per un gioco arrivati a questo punto prendo Andromeda o Inquisition GOTY. Che poi alla fine i ME sono godibilissimi anche senza i dlc.

sì, ho capito, ma io presi ME2 a 6.8 euro e il 3 a 6 euro. Quindi dal mio punto di vista attuale comprai il gioco al prezzo di una pizza margherita. Come dire: si può fare. (diverso se li avessi presi al day one a 60 euro...)

Ora, siccome i DLC contengono parti sostanziose, perchè dovrei incaponirmi a giocarli monchi o addirittura non giocarli del tutto?

ViolentKop
01-01-18, 13:53
Ma se non siete dei jappi repressi come fate a giocarci e immedesimarvi con i protagonisti delle vn?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Glorfindel
01-01-18, 13:55
Se quello è leggere :asd:

Capiamoci...questi sono i "testi" di ste robe:
https://steemitimages.com/0x0/https://steemitimages.com/DQmfZU1jLBf6RWRYGvsZFDZyKBj2aD1JAtqS7P8F3ncSqwK/20171013230253_1.jpg

http://retrosensei.com/wp-content/uploads/2017/10/20171013150143_1.jpg

Due ore di stammerda.

Non è questo il punto: per leggere intendo il fatto che si tratta di roba da leggere. La qualità delle singole battute può anche essere opinabile (e non è che nei libri cartacei dialoghi di merda poi non vengano mai letti, eh!), ma spesso la storia nel suo insieme merita.

Tra l'altro intendo anche che se uno legge tantissimi libri, non penso si possa fare il problema del leggere una visual novel, visto che tra i suoi gusti non vi è solo l'azione su schermo. Cioè, a differenza di qualcuno di voi che butta cacca sul genere (come si legge dai tuoi commenti acidissimi: come dire, per me il multiplayer è merda, roba per bambini e lo ripeto all'infinito in ogni post), ha almeno la propensione ad accettare il genere per il tipo di "gameplay" che offre. Non parte prevenuto.

In questo caso si tratta anche di quei titoli che a detta di tanti sembra anche avere dei risvolti davvero interessanti. Io comunque l'ho iniziato e vedrò dove va a parare.

TheBlackS
01-01-18, 13:58
Ma se non siete dei jappi repressi come fate a giocarci e immedesimarvi con i protagonisti delle vn?


Sent from my iPhone using Tapatalkma rifacciano il giro e facciamo un'altra volta sta discussione basata sul sentito dire?

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

foskikaiser92
01-01-18, 14:30
È senza dubbio interessante vedere questi scambi di vedute in ambito videoludico. Io leggo e basta in quanto completamente ignorante in materia e considerando che tutti i titoli dell’humble codemasters bundle mi occuperanno un bel po’ di tempo!

nobody47
01-01-18, 14:31
sì, ho capito, ma io presi ME2 a 6.8 euro e il 3 a 6 euro. Quindi dal mio punto di vista attuale comprai il gioco al prezzo di una pizza margherita. Come dire: si può fare. (diverso se li avessi presi al day one a 60 euro...)

Ora, siccome i DLC contengono parti sostanziose, perchè dovrei incaponirmi a giocarli monchi o addirittura non giocarli del tutto?
Capito, però come detto prima chi li ha giocati mi ha riferito che sono tutto tranne che sostanziosi :asd:
Poi uno è libero di spendere i soldi come vuole, ma per me sono troppo "vecchi" e troppo costosi e offrono troppo poco, anche io li ho presi a poco ma non mi cambia niente rimangono comunque sovraprezzati e i ME me li sono goduti lo stesso non è che ho sentito la mancanza di qualcosa o li ho trovati incompleti. Se li devo prendere sarà solo per curiosità ma ad un prezzo molto basso e visto la politica dei dlc di EA dubito che li vedremo in forte sconto e questi bundle sono esclusiva Origin (nel senso li vendo solo quello store) non li vedremo mai in un sito di key a pochhi euro. Poi non dubito che tu e altri li prenderete comunque ma personalmente preferisco spendere soldi su giochi che meritano più che per dei dlc vecchi.

Glorfindel
01-01-18, 14:52
Poi non dubito che tu e altri li prenderete comunque ma personalmente preferisco spendere soldi su giochi che meritano più che per dei dlc vecchi.

Anche io preferisco spendere soldi sui giochi che meritano. Però non farei il discorso che un titolo più vecchiotto se costa più di tot debba essere trascurato.

Soprattutto quando lo si vuole e non esistono alternative, se non non compralo. Ma se si vuole l'ultima opzione lascia il tempo che trova.

Stiamo parlano comunque di un bundle (tutti i DLC+gioco) che alla fin fine si prende a 30 euro in tutto, non certo a 60.

Certo, posso prendere un Dishonored a 5 euro scontato su Steam, ma l'ho già preso :asd:

bellisimo
01-01-18, 14:55
Vabbè, ma te sei la leggenda dei giochi allegati alle riviste su HW Upgrade. Accattavi tutta l'edicola :asd:Magari solo all'edicola :bua:
Bei tempi, comunque, in un certo senso... Eh, HW, poi...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
01-01-18, 15:04
Anche io preferisco spendere soldi sui giochi che meritano. Però non farei il discorso che un titolo più vecchiotto se costa più di tot debba essere trascurato.

Soprattutto quando lo si vuole e non esistono alternative, se non non compralo. Ma se si vuole l'ultima opzione lascia il tempo che trova.

Stiamo parlano comunque di un bundle (tutti i DLC+gioco) che alla fin fine si prende a 30 euro in tutto, non certo a 60.

Certo, posso prendere un Dishonored a 5 euro scontato su Steam, ma l'ho già preso :asd:
Ma appunto, ormai i giochi hanno una certa età, ma fai un upgrade a 5€ e sullo store metti una versione complete dei vari giochi a 20€ invece no, fanno questa cosa odiosa di lasciare ancora i dlc a parte i bundle solo per Origin (chi ha quei DAO e ME2 su steam si attacca e ha ancora i bioware points). Per me alla fine da ci sono i dlc con i bioware points e costano un botto a ci sono i bundle con i dlc che costano un botto non è cambiato niente, prima era un cazzata di metodo e ora è rimasto comunque una cazzata di metodo :asd:

Necronomicon
01-01-18, 15:16
Quella roba là dovrebbe già essere in una goty a 9.90 di prezzo BASE non scontato. Quanti anni ha la trilogia di Mass Effect? 10?

Spidersuit90
01-01-18, 15:31
Io ste guerre tra jappofag e anti-jappofag non le capirò mai. :nono:
Ma ognuno giocare ai giochi che gli piacciono senza dare epiteti del cazzo agli altri no?
Cazzo vuol dire poi jappofag? Datemi una definizione...

TheBlackS
01-01-18, 16:37
Io ste guerre tra jappofag e anti-jappofag non le capirò mai. :nono:
Ma ognuno giocare ai giochi che gli piacciono senza dare epiteti del cazzo agli altri no?
Cazzo vuol dire poi jappofag? Datemi una definizione...semplicemente ora che i nerds non si devono più difendere dagli epiteti della massa, si sono allineati a essa e han trovato un nuovo archetipo a cui sputare epiteti

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

von right
01-01-18, 16:54
Non è questo il punto: per leggere intendo il fatto che si tratta di roba da leggere. La qualità delle singole battute può anche essere opinabile (e non è che nei libri cartacei dialoghi di merda poi non vengano mai letti, eh!), ma spesso la storia nel suo insieme merita.

Tra l'altro intendo anche che se uno legge tantissimi libri, non penso si possa fare il problema del leggere una visual novel, visto che tra i suoi gusti non vi è solo l'azione su schermo. Cioè, a differenza di qualcuno di voi che butta cacca sul genere (come si legge dai tuoi commenti acidissimi: come dire, per me il multiplayer è merda, roba per bambini e lo ripeto all'infinito in ogni post), ha almeno la propensione ad accettare il genere per il tipo di "gameplay" che offre. Non parte prevenuto.

In questo caso si tratta anche di quei titoli che a detta di tanti sembra anche avere dei risvolti davvero interessanti. Io comunque l'ho iniziato e vedrò dove va a parare.
Ma già chiamarli visual novels...allora robe tipo la principessa mononoke cosa sono? :asd:
Dai, è come cercare di dire che un porno ha una trama ed una certa profondità introspettica :asd:
Suvvia, parecchia roba giappa piace anche a me ma sti prodotti sono pensati per un solo scopo...come i porni sono pensati per farti segare (ed al massimo strapparti una risata...subito oscar!).

Glorfindel
01-01-18, 17:38
Ma già chiamarli visual novels...allora robe tipo la principessa mononoke cosa sono? :asd:
Dai, è come cercare di dire che un porno ha una trama ed una certa profondità introspettica :asd:
Suvvia, parecchia roba giappa piace anche a me ma sti prodotti sono pensati per un solo scopo...come i porni sono pensati per farti segare (ed al massimo strapparti una risata...subito oscar!).

prima si stava parlando di Doki Doki per cui tutto il seguito di jappofag, porno, roba da malati di mente giapponesi non trova nessuno riscontro. Ovvero, è proprio un pregiudizio. Su un prodotto che non è nulla di tutto questo.

Tra le altre cose, prova One Thousand Lies, Cinderella Phenomenon, Cupid, Everlasting Summer ed altri.

E poi vienimi di nuovo a raccontare di giappofaggate...

Se poi non ti piace il genere (leggere e non giocare davvero) è un'altra storia, ma categorizzarli tutti sotto una unica etichetta non è solo sbagliato, ma totalmente falso.

TheBlackS
01-01-18, 17:38
Ma già chiamarli visual novels...allora robe tipo la principessa mononoke cosa sono? :asd:
Dai, è come cercare di dire che un porno ha una trama ed una certa profondità introspettica :asd:
Suvvia, parecchia roba giappa piace anche a me ma sti prodotti sono pensati per un solo scopo...come i porni sono pensati per farti segare (ed al massimo strapparti una risata...subito oscar!).ma stai parlando di doki doki o delle vn in generale?

se parliamo delle vn in generale si passa dai porno porno a phoniex wright eh

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Glorfindel
01-01-18, 18:00
comunque lo sto portando avanti e... a un certo punto ti arriva un pugno nello stomaco (To The Moon levati). E ora succede qualcosa, e non sto capendo che diavolo sta accadendo.

Non me lo aspettavo...

bellisimo
01-01-18, 18:19
comunque lo sto portando avanti e... a un certo punto ti arriva un pugno nello stomaco (To The Moon levati). E ora succede qualcosa, e non sto capendo che diavolo sta accadendo.

Non me lo aspettavo...Molto interessante!

Senti, lo conosci Amplitude?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
01-01-18, 18:20
Il motivo per cui ho sempre sentito parlare bene di Doki Doki è perché c'è un plot twist, se no probabilmente sarebbe stata come le altre.

Fenris
01-01-18, 18:28
Ho fatto il tuo stesso ragionamento.
Mai più.
Due ore di blablabla da tagliarsi le vene, alla fine clickavo skip a velocità warp tanto sono le solite cagate giappo kawaii o che cazzo è, il solito sfigato che nei manga diventa il figo che fa bagnare tutte perchè...perchè si.
Ma ovviamente tutte vergognine anche di respirare, ovviamente strafighe...e sbavano per TE, sfigata ameba che non esci neanche di casa :asd:
Due atomiche non sono bastate ma tanto stanno facendo da soli :asd:

Cmq due ore perse prima che cominci la parte "interessante" che poi dura 15 minuti.
E non è neppure nulla di che ma per un giappofaggaro dev'essere l'illuminazione, la variazione su un tema stantio :asd:
Onestamente vattela a leggere su wikipedia, non perdi nulla.

Anzi, se fai su google "doki doki literacoso" e vai su immagini vedi già buona parte di quel che c'è da sapere.


Se quello è leggere :asd:

Capiamoci...questi sono i "testi" di ste robe:
https://steemitimages.com/0x0/https://steemitimages.com/DQmfZU1jLBf6RWRYGvsZFDZyKBj2aD1JAtqS7P8F3ncSqwK/20171013230253_1.jpg

http://retrosensei.com/wp-content/uploads/2017/10/20171013150143_1.jpg

Due ore di stammerda.
Hai appena fallito talmente tanto che manco ne hai idea :asd3:

Ma tanto c'hai ragione tu a prescindere,quindi :consola:


Il motivo per cui ho sempre sentito parlare bene di Doki Doki è perché c'è un plot twist, se no probabilmente sarebbe stata come le altre.
Doki Doki ha la "pubblicità" che ha dietro per due motivi

1-Tutto quello che è spoiler.Che ne fa di per se una cosa valida per come è costruita anche se poi,stringi stringi,è stata fatta altre volte,anche in altre VN
2-Per molti "weh weh le vn son jappofaggate" è stata la baby-first-vn su spinta di streamer (che ormai dominano il mondo) e quantaltro (più il fatto che è gratis) che gliel ha fatta prender in mano andando contro ai preconcetti...E per molti di quelli è stata = mind=>blown,visto che non è la vn porno che ovviamente s'aspettavano perchè "son tutte pornazzate",con conseguente fandom improvviso alla Undertale


ma rifacciano il giro e facciamo un'altra volta sta discussione basata sul sentito dire?

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ma devi anche chiederlo,ovvio che si :asd3:

von right
01-01-18, 18:29
ma stai parlando di doki doki o delle vn in generale?

se parliamo delle vn in generale si passa dai porno porno a phoniex wright eh

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Delle vn, doki doki riprende il genere ma si interrompe prima che le cose possano evolvere.

Glorfindel
01-01-18, 18:37
Molto interessante!

Senti, lo conosci Amplitude?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

no, lo metto in wish :asd:

TheBlackS
01-01-18, 18:42
Delle vn, doki doki riprende il genere ma si interrompe prima che le cose possano evolvere.quindi hai etichettato come robetta un intero genere (di fare giochi/racconti) sulla base di una robetta free e cazzate sentite in giro?

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Matsetes
01-01-18, 18:50
Sentite, io detesto molte abitudini, mode e caratteristiche jappe, ma non per questo cestinerei il genere delle VN in toto. Ho visto robette scialbe, ma ho visto anche Everlasting Summer e Doki Doki. Anche se quest'ultima non mi fa impazzire, ha comunque rilievo e non si può buttarla in mezzo al mucchio di cose generiche

bellisimo
01-01-18, 18:56
accetto scommesse sul numero di pagine che raggiungerà stavolta 'sto OT :bua:
io, ad ogni buon conto, Dokicoso l'ho scaricato (ci giocherò fra 22 anni, ma intanto...:bua:)

Fenris
01-01-18, 19:01
accetto scommesse sul numero di pagine che raggiungerà stavolta 'sto OT :bua:
Tante come al solito e ognuna sarà completamente sprecata,come al solito

P.s: Goddamn jappofaggate (https://www.projectaon.org/en/xhtml/lw/01fftd/sect1.htm)

Glorfindel
01-01-18, 19:01
dico solo una ultima cosa: ogni tanto mi vengono vampate di freddo...

ma che è sta roba :asd:

https://i.imgur.com/PVPbLfe.jpg

nobody47
01-01-18, 19:27
Io dico solo una cosa, vi prenderei a randellate in testa. Ma non per le VN ma perché vi mettete a giocare a giochi free quando avete una maledetta libreria di giochi comprati e neanche la toccate :rotfl:, date i vostri giochi ai più bisognosi :sisi:

Glorfindel
01-01-18, 19:36
ragazzi è proprio straniante, giocatelo...

bellisimo
01-01-18, 19:55
Io dico solo una cosa, vi prenderei a randellate in testa. Ma non per le VN ma perché vi mettete a giocare a giochi free quando avete una maledetta libreria di giochi comprati e neanche la toccate :rotfl:, date i vostri giochi ai più bisognosi :sisi:

io ho riscoperto Broforce che avevo totalmente dimenticato ed è una strafigata (poi io adoro Stallone e The Expendable!). Free o no, non vedo differenza.

nobody47
01-01-18, 20:02
io ho riscoperto Broforce che avevo totalmente dimenticato ed è una strafigata (poi io adoro Stallone e The Expendable!). Free o no, non vedo differenza.
Se ti riferisci a The Expendabros è fondamentalmente una demo di Broforce.
Io la differenza tra un gioco free e una comprato la vedo, i soldi che esco, però colpa mia mi dimentico sempre che non tutti comprano per giocare :asd:

bellisimo
01-01-18, 20:26
Se ti riferisci a The Expendabros è fondamentalmente una demo di Broforce.
Io la differenza tra un gioco free e una comprato la vedo, i soldi che esco, però colpa mia mi dimentico sempre che non tutti comprano per giocare :asd:

Expendabros è fatto benissimo, che gli vuoi dire? (sì, mi riferivo a quello :bua:)
e mi ha fatto venir voglia di prendere Broforce! (che però è in lizza con Deathspank per i miei ultimi soldini...)
la differenza fra un gioco free e uno a pagamento spessissimo c'è (com'è fin troppo ovvio sottolineare, non credi?) ma qualche volta no.
Sei un giocatore di vecchia data anche tu, e di gemme nascoste nel free o nel modding, che poi, magari, sono passate a pagamento, ne abbiamo viste tante... per non parlare del multi, che io pratico ben poco...

comunque spero non vorremo fare polemica anche su questo, neh? ;)

foskikaiser92
01-01-18, 20:26
Signori un’altra domanda...di isthereanydeal alla sezione specials sfruttate anche i voucher con piccoli sconti(ad esempio 3% su voidu)o solamente i link ai bundles?

nobody47
01-01-18, 20:37
Expendabros è fatto benissimo, che gli vuoi dire? (sì, mi riferivo a quello :bua:)
e mi ha fatto venir voglia di prendere Broforce! (che però è in lizza con Deathspank per i miei ultimi soldini...)
la differenza fra un gioco free e uno a pagamento spessissimo c'è (com'è fin troppo ovvio sottolineare, non credi?) ma qualche volta no.
Sei un giocatore di vecchia data anche tu, e di gemme nascoste nel free o nel modding, che poi, magari, sono passate a pagamento, ne abbiamo viste tante... per non parlare del multi, che io pratico ben poco...

comunque spero non vorremo fare polemica anche su questo, neh? ;)
A Expendabros non gli dico niente solo che appunto è una demo un assaggio di quello che è Broforce. Di perle gratis ce ne eccome, però alterniamo e recuperiamo sto backlog :chebotta:
Nah nessuna polemica, ero ironico in entrambi i miei precedenti post :D

bellisimo
01-01-18, 20:38
A Expendabros non gli dico niente solo che appunto è una demo un assaggio di quello che è Broforce. Di perle gratis ce ne eccome, però alterniamo e recuperiamo sto backlog :chebotta:
Nah nessuna polemica, ero ironico in entrambi i post :D

recuperare il backlog è comunque impossibile in ogni caso e lo sai bene :D

approfitto: accattarsi Broforce per giocarci da solo ha senso? visto che dura ben di più della sua 'demo', ho paura che venga a noia o sia squilibrato... del resto, che sia pensato per il coop si vede bene....:uhm:

foskikaiser92
01-01-18, 22:13
Sì, ma scusa, se un gioco ha pessimi screenshot, nessuno lo conosce, valutazione dal perlopiù negativa in giù su Steam, cosa te ne fai?
È come comprare un libro con la copertina brutta, stampato male, usato, rovinato, di cui non hai mai sentito nulla e le recensioni sono pessime.
Io ormai sono quasi due anni che quelle schifezze non le prendo nemmeno se le regalano. Già cliccare su buy o redeem è troppo tempo sprecato!

Concordo. Secondo me un modus operandi è:
1)controllo genere,infatti un vg può essere il migliore della storia ma se non è di un genere che ti piace difficile che possa essere così bello per te
2)recensioni,ti danno un’idea se il gioco sia buono e se il gioco è di genere che ti piace ma ha recensioni dal negativo in giù si rischia di aver buttato soldi(per quanto i bundle possano essere spicci)
3)valutazione prezzo,se tutti i giochi del bundle sono di interesse allora il risparmio c’è di sicuro,mentre se si prende in considerazione il bundle per un solo gioco su sei bisogna prima vedere il prezzo del bundle in rapporto al prezzo del gioco singolo su steam e se dovesse essere minore pazienza se gli altri giochi non verranno mai aperti perché il risparmio seppur minore ci sarà comunque.
Se tutte queste valutazioni coincidono allora scatta l’acquisto.

Glorfindel
01-01-18, 22:36
finito Doki Doki: mamma mia che tristezza ragà...

provatelo

bellisimo
01-01-18, 22:54
finito Doki Doki: mamma mia che tristezza ragà...

provatelo

quanto ti è durato?

Glorfindel
01-01-18, 22:59
quanto ti è durato?

al netto sulle 6 ore, tutte oggi :asd:

comunque metto in guardia: ci sono alcune scene molto pesanti

Fenris
01-01-18, 23:03
Ma l'hai finito...O finito finito? :asd3:

Glorfindel
01-01-18, 23:06
Ma l'hai finito...O finito finito? :asd3:

Ho finito nel senso di essere arrivato ai titoli di coda non esplorando eventuali ramificazioni.

Ho visto che ci sono altre scene che si sbloccano, ma mi sono solo informato, non volevo rovinare la magia :asd:

bellisimo
01-01-18, 23:38
al netto sulle 6 ore, tutte oggi :asd:

comunque metto in guardia: ci sono alcune scene molto pesanti

meglio! :asd:
ci vuole un po' di sale! :sisi:

bolzo
01-01-18, 23:39
approfitto: accattarsi Broforce per giocarci da solo ha senso? visto che dura ben di più della sua 'demo', ho paura che venga a noia o sia squilibrato... del resto, che sia pensato per il coop si vede bene....:uhm:

mmmm...con tutte le citazioni dei film action tamarri anni 80/90 che ci sono in broforce, non condividerle con qualcuno (meglio se nostalgico) è un pò un peccato :asd:

Fenris
01-01-18, 23:43
Ho finito nel senso di essere arrivato ai titoli di coda non esplorando eventuali ramificazioni.

Ho visto che ci sono altre scene che si sbloccano, ma mi sono solo informato, non volevo rovinare la magia :asd:
You just started,young padawan :asd:
No,in realtà no...Una volta che hai visto i titoli di coda il gioco è finito...

....ma di titoli di coda ce ne sono 2 diversi...Così come due ultime schermate...

Senza considerare poi tutto quello che succede nella cartella dei file del gioco mentre giochi :asd3:

Glorfindel
01-01-18, 23:51
You just started,young padawan :asd:
No,in realtà no...Una volta che hai visto i titoli di coda il gioco è finito...

....ma di titoli di coda ce ne sono 2 diversi...Così come due ultime schermate...

Senza considerare poi tutto quello che succede nella cartella dei file del gioco mentre giochi :asd3:


sì, lo so, dopo averlo finito mi sono visto il video di Fraws ed in effetti ci sono cose pazzesche, addirittura nei file del gioco

bellisimo
01-01-18, 23:59
Senza considerare poi tutto quello che succede nella cartella dei file del gioco mentre giochi :asd3:


'zzo succede??? :chebotta:

Fenris
02-01-18, 00:02
E' uno spoiler ma rimanendo sul vago...
...il mio consiglio è di giocarlo in finestra con la cartella dove è installato il gioco aperta di fianco :asd3:

Poi c'è dell'altro ma quello è più da vedere post-ending :asd3:

bellisimo
02-01-18, 00:44
E' uno spoiler ma rimanendo sul vago...
...il mio consiglio è di giocarlo in finestra con la cartella dove è installato il gioco aperta di fianco :asd3:

Poi c'è dell'altro ma quello è più da vedere post-ending :asd3:


terrò presente ;)

Matsetes
02-01-18, 07:14
al netto sulle 6 ore, tutte oggi :asd:

comunque metto in guardia: ci sono alcune scene molto pesantiDi più della media! Io ci ho messo circa 4 ore

von right
02-01-18, 09:16
al netto sulle 6 ore, tutte oggi :asd:

comunque metto in guardia: ci sono alcune scene molto pesanti

Talmente pesanti che google images le mostra già nella ricerca base :asd:
Telefonatissime tra l'altro.

Btw il gioco finisce quando non si avvia più...letteralmente :asd:

Glorfindel
02-01-18, 09:17
Di più della media! Io ci ho messo circa 4 oreLeggevo con relativa comodità. Non saltavo i dialoghi nelle run successive

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
02-01-18, 09:19
Talmente pesanti che google images le mostra già nella ricerca base :asd:
Telefonatissime tra l'altro.

Btw il gioco finisce quando non si avvia più...letteralmente :asd:In pratica ora sei passato a recensire un gioco guardando youtube :asd:


Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

von right
02-01-18, 09:21
Hai capito un cazzo come al solito vedo :asd:
Chi mai ha citato youtube poi :boh2:
Ho poi detto più volte che il gioco l'ho purtroppo giocato tutto dall'inzio alla vera fine, chevvoi di più?
Che mi piacciano le banalita? :asd:

Glorfindel
02-01-18, 09:28
Hai capito un cazzo come al solito vedo :asd:
Chi mai ha citato youtube poi :boh2:
Ho poi detto più volte che il gioco l'ho purtroppo giocato tutto dall'inzio alla vera fine, chevvoi di più?
Che mi piacciano le banalita? :asd:Prima si è passati al porno solita giapponesata per malati.

Poi pausa.

Poi si raccontano i contenuti del video di Fraws.

Non è che serva Derrick eh! :asd:

Ma capisco internet funonzia cosi

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk


Ps: indizi banalissimi poi. Il gioco ti ha fatto cagare e tu per definizione non li giochi.
Non solo lo hai giocato, ma stanco di tutta quella banalità, addirittura dopo la fine lo riavvii.
Per fare cosa, rigiocarlo e fare altre scelte?
Una esperienza davvero brutta.

von right
02-01-18, 09:31
Prima si è passati al porno solita giapponesata per malati.

Poi pausa.

Poi si raccontano i contenuti del video di Fraws.

Non è che serva Derrick eh! :asd:

Ma capisco internet funonzia cosi

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Devi imparare a leggere e distinguere gli uenti, io manco so chi è fraws :asd:
Ma bel fail eh :ok:

nobody47
02-01-18, 09:35
Chiudete per l'ennesima volta questo OT.
Abbiamo capito, a Glorfindel è piaciuto da impazziere, a von right ha fatto cagare.
Che si deve aggiungere ancora :asd:

Lord_SNK
02-01-18, 09:42
Ma che ne pensate di Star citizen? E non credete che i giochi tradotti in Ita peggiorino? Qual'è la vostra definizione di GDR?

https://i.ytimg.com/vi/FtDh6rSB2zI/maxresdefault.jpg

Glorfindel
02-01-18, 09:51
Devi imparare a leggere e distinguere gli uenti, io manco so chi è fraws :asd:
Ma bel fail eh :ok:

essì, guarda

"Due ore di blablabla da tagliarsi le vene, alla fine clickavo skip a velocità warp tanto sono le solite cagate giappo kawaii o che cazzo è, il solito sfigato che nei manga diventa il figo che fa bagnare tutte perchè...perchè si.
Ma ovviamente tutte vergognine anche di respirare, ovviamente strafighe...e sbavano per TE, sfigata ameba che non esci neanche di casa
Due atomiche non sono bastate ma tanto stanno facendo da soli

Cmq due ore perse prima che cominci la parte "interessante" che poi dura 15 minuti."

ed eri tu

von right
02-01-18, 09:53
Davvero, un ripassino di italiano servirebbe :asd:
Ancora non vedo youtube e fraws cmq :asd:
Ma per me la chiudo qui, tempo perso :boh2:

Glorfindel
02-01-18, 09:55
Davvero, un ripassino di italiano servirebbe :asd:
Ancora non vedo youtube e fraws cmq :asd:
Ma per me la chiudo qui, tempo perso :boh2:

sì, è una frase molto criptica infatti: "Cmq due ore perse prima che cominci la parte "interessante" che poi dura 15 minuti."

Fraws ha il canale Parliamo di Videogiochi.

L'ho richiamato perchè scrivendo su Youtube il titolo del gioco appare il suo video della lunghezza di 1 ora che in pratica racconta tutto il gioco. Quindi proprio quello che uno cercherebbe per "giocarselo online"

Kemper Boyd
02-01-18, 10:53
Ma che ne pensate di Star citizen? E non credete che i giochi tradotti in Ita peggiorino? Qual'è la vostra definizione di GDR?
:asd:

zinho
02-01-18, 11:20
Ma che ne pensate di Star citizen? E non credete che i giochi tradotti in Ita peggiorino? Qual'è la vostra definizione di GDR?


E' evidente che per Natale hai espresso un desiderio: la pace nel mondo. :oh:

foskikaiser92
02-01-18, 11:21
Inauguro il 2018 comprando il monday motivation bundle di indiegala a 3 dollahs e mezzo di cui mi interessavano garfield kart e atv drift&tricks,mentre degli altri non me ne faccio proprio nulla ma pazienza

bellisimo
02-01-18, 11:38
Ma che ne pensate di Star citizen? E non credete che i giochi tradotti in Ita peggiorino? Qual'è la vostra definizione di GDR?

https://i.ytimg.com/vi/FtDh6rSB2zI/maxresdefault.jpg:rotfl:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Fenris
02-01-18, 11:39
E' evidente che per Natale hai espresso un desiderio: la pace nel mondo. :oh:Beh,se ci si ammazza tutti a vicenda la pace nel mondo arriva :asd:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

bolzo
02-01-18, 11:47
Inauguro il 2018 comprando il monday motivation bundle di indiegala a 3 dollahs e mezzo di cui mi interessavano garfield kart e atv drift&tricks,mentre degli altri non me ne faccio proprio nulla ma pazienza

prova a scambiarli gli altri ^_^ su steam trade o qua sul forum! l'avevo preso anche io ieri quel bundle a saperlo lo smezzavamo a me interessavano solo chariot e The Descendant!


PS. ragazzi rileggevo un pò le discussioni tra ieri l'altro ieri ecc...cavolo mi pare ci sia un acidità di fondo che non è salutare, forse ste feste fanno male all'umore ma suvvia viviamocela bene ^_^

Gidan35
02-01-18, 12:02
Inauguro il 2018 comprando il monday motivation bundle di indiegala a 3 dollahs e mezzo di cui mi interessavano garfield kart e atv drift&tricks,mentre degli altri non me ne faccio proprio nulla ma pazienza

Vieni nel topic degli scambi e senti se a qualcuno interessano gli altri. The Descendant a me interesserebbe ;)

Sbonk
02-01-18, 14:01
Ma che ne pensate di Star citizen? E non credete che i giochi tradotti in Ita peggiorino? Qual'è la vostra definizione di GDR?


Dimentichi: non pensate che la trama di dark souls faccia schifo? :asd:

Comunque tornando alle offerte come ultimo colpo dei saldi ho preso papers, please che non avevo mai giocato, fighissimo però son stralento a controllare tutto :asd:

anton47
02-01-18, 14:05
Vieni nel topic degli scambi e senti se a qualcuno interessano gli altri. The Descendant a me interesserebbe ;)the descendant è tanto buggato quanto bellerrimo

Glorfindel
02-01-18, 17:39
stavo notando The Witness.

Da solo viene 14.79.

Però se si possiede Braid, il pacco dei due (quindi il solo The Witness) viene 11.83, quindi conviene quest'ultimo.

weaponX
02-01-18, 18:01
Se interessa su questo sito, che non conoscevo, aggiunto da poco su IsThereAnyDeal, ci sono un pò di giochi al prezzo più passo che ho visto.
https://www.voidu.com/en/christmas-sale
Per esempio per quello che interessavano a me c'è Sword Coast Legends a 2,99€, Silent Hill Homecoming a 1,99€ e Castlevania Lord of Shadows a 3,49€.

bellisimo
02-01-18, 18:08
Se interessa su questo sito, che non conoscevo, aggiunto da poco su IsThereAnyDeal, ci sono un pò di giochi al prezzo più passo che ho visto.
https://www.voidu.com/en/christmas-sale
Per esempio per quello che interessavano a me c'è Sword Coast Legends a 2,99€, Silent Hill Homecoming a 1,99€ e Castlevania Lord of Shadows a 3,49€.

mica male per nulla...

foskikaiser92
02-01-18, 18:33
Non so se sono io che erro ma noto che davvero la stragrande maggioranza delle utenze di questa pagina spende davvero poco a gioco. Vedo disseminate spese di 2,3,5 euro a titolo non di più. Sarà perché si tende a comprare dei tripla A quando sono crollati di prezzo o perché si prendono molti titoli sottotraccia che non hanno la stessa copertura mediatica dei tripla A??

Lars_Rosenberg
02-01-18, 18:44
Non so se sono io che erro ma noto che davvero la stragrande maggioranza delle utenze di questa pagina spende davvero poco a gioco. Vedo disseminate spese di 2,3,5 euro a titolo non di più. Sarà perché si tende a comprare dei tripla A quando sono crollati di prezzo o perché si prendono molti titoli sottotraccia che non hanno la stessa copertura mediatica dei tripla A??

Perché siamo dei drogati e se spendessimo 30€ a gioco vivremmo sotto un ponte :asd:

bellisimo
02-01-18, 18:46
Perché siamo dei drogati e se spendessimo 30€ a gioco vivremmo sotto un ponte :asd:True :rotfl:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

foskikaiser92
02-01-18, 19:00
Perché siamo dei drogati e se spendessimo 30€ a gioco vivremmo sotto un ponte :asd:

Allora faccio bene a sentirmi pirla io nel voler spendere 20 buoni per project cars 2. Che magari tra qualche anno sarà a meno di 5 euro oppure in qualche bundle a tirartelo dietro!!!

bellisimo
02-01-18, 19:17
Allora faccio bene a sentirmi pirla io nel voler spendere 20 buoni per project cars 2. Che magari tra qualche anno sarà a meno di 5 euro oppure in qualche bundle a tirartelo dietro!!!

alt! se ci giochi ora, e il prezzo ti sembra equo per il tuo desiderio di spolpare il gioco, prendilo.
magari fra qualche anno ci sarà di molto meglio o non ti interesserà più.

un tempo spendevamo assai di più per i vg (e ne avevamo infinitamente meno) ma questa è roba da veci. :bua:

Glorfindel
02-01-18, 19:18
io mi chiedo come facciano i milioni di utenti console però... anche prendendo usato non arrivano certo a spendere 5 euro a titolo...

il problema è solo nostro forse... 10 euro un tripla A uscito 1 anno fa? Troppo.

bellisimo
02-01-18, 19:20
io mi chiedo come facciano i milioni di utenti console però... anche prendendo usato non arrivano certo a spendere 5 euro a titolo...

il problema è solo nostro forse... 10 euro un tripla A uscito 1 anno fa? Troppo.

ci pensavo mentre scrivevo il post sopra...

nicolas senada
02-01-18, 19:20
:asd: mah io credo che, molto semplicemente, si dovrebbe spendere anche in base a quanto uno è effettivamente interessato ad un gioco.
Io non faccio molto testo essendo ormai un giocatore occasionale da tempo :bua: però ad esempio prey l ho preso adesso a 14 euri perchè in questo periodo avevo il tempo di giocarci per bene, fosse costato anche 20-25 euri i soldi glieli avrei dati senza farmi tanti patemi (come feci con hitman un annetto fa e com MGS5 e Doom 2016)
poi è chiaro che se un gioco mi potrebbe interessare e costa fino a 4-5 euri allora posso correre il rischio di prenderlo senza sapere se poi lo gioco o meno :bua:

certo è che, se mi interessano Prey Dishonored 2 o DE:MD, li prendo quando ho tempo e voglia di giocarli senza star lì a piagere sull'euro in più o in meno
(che poi a dirla tutta se uno vuole risparmiare al massimo c'è sempre la pesca, ma tant'è :bua: )

Tyus
02-01-18, 19:43
non mi accede su voidu, non saprò mai che strabilianti offerte mi sto perdendo :frigna:

spero almeno in un nuovo humble bundle che nel 2018 non ho ancora comprato nulla :spy:

foskikaiser92
02-01-18, 19:44
alt! se ci giochi ora, e il prezzo ti sembra equo per il tuo desiderio di spolpare il gioco, prendilo.
magari fra qualche anno ci sarà di molto meglio o non ti interesserà più.

un tempo spendevamo assai di più per i vg (e ne avevamo infinitamente meno) ma questa è roba da veci. :bua:

Da ex consolaro spendevo anche io tanto di più in rapporto alla quantità. Di sicuro pur essendo il mercato pc molto più ampio non prendo tutto indiscriminato. Solo nel vedere 1,99 qui 3,49 la mi sono sentito un tantino deficiente e incapace di scovare roba buona a prezzo onesto.

von right
02-01-18, 19:45
Allora faccio bene a sentirmi pirla io nel voler spendere 20 buoni per project cars 2. Che magari tra qualche anno sarà a meno di 5 euro oppure in qualche bundle a tirartelo dietro!!!

Se vuoi giocarlo subito spendili :asd:
Alla fine è una questione di percezione e di valore che si da alle cose, nel caso dei vg con gli sconti continui ci sta che riuscendo si aspetti un pò per risparmiare bei soldini.
Per Stellaris ho aspettato giusto un paio di settimane e l'ho avuto a 25€ :asd:
BF1 invece non ho resistito e gli ho mollato quasi 40€ :bua:
Ma per il resto aspetto scendano sui 5€ :snob:

Tyus
02-01-18, 19:57
è un po come comprarsi la macchina appena è uscito il modello nuovo o quando hanno finito la produzione e svendono gli avanzi di magazzino :bua:

(e anche lì io vado sempre con le macchine a fine produzione)

Kyubey
02-01-18, 20:03
https://www.humblebundle.com/games/scribble-staff-picks-bundle

Aragami in T2 e Shenzhen I/O in T3 mmmhhh, ma quante altre ripetizioni...

anton47
02-01-18, 20:04
Se interessa su questo sito, che non conoscevo, aggiunto da poco su IsThereAnyDeal, ci sono un pò di giochi al prezzo più passo che ho visto.
https://www.voidu.com/en/christmas-sale
Per esempio per quello che interessavano a me c'è Sword Coast Legends a 2,99€, Silent Hill Homecoming a 1,99€ e Castlevania Lord of Shadows a 3,49€.occhio che silent hill homecoming è uno dei migliori survival di sempre ma con la versione pc in italiano è facile trovare bug che impediscono di andare avanti (tipo boss invulnerabili o porte che non si aprono comunque)
io ero riuscito a finirlo solo perché in rete si trovano i save successivi ai punti più rovinati
comunque, nel suo genere, è meraviglioso

Matsetes
02-01-18, 20:19
stavo notando The Witness.

Da solo viene 14.79.

Però se si possiede Braid, il pacco dei due (quindi il solo The Witness) viene 11.83, quindi conviene quest'ultimo.Tengo entrambi d'occhio da molto, ma non calano mai sensibilmente di prezzo

Lars_Rosenberg
02-01-18, 20:51
https://www.humblebundle.com/games/scribble-staff-picks-bundle

Aragami in T2 e Shenzhen I/O in T3 mmmhhh, ma quante altre ripetizioni...

Ho già Punch Club quindi il tier 1 non mi ispira molto.
Aragami e Beholder li vorrei, ma tier 2 per loro non credo di prenderlo, prima che abbia tempo di giocarli si troveranno a prezzi stracciati anche singolarmente :asd:
BioShock Infinite ottimo per chi non ce l'ha già, ma credo siano in pochi ormai :asd:

foskikaiser92
02-01-18, 21:13
https://www.humblebundle.com/games/scribble-staff-picks-bundle

Aragami in T2 e Shenzhen I/O in T3 mmmhhh, ma quante altre ripetizioni...

Io nemmeno un euro per punch club ce lo metto volentieri invece!!!

bellisimo
02-01-18, 21:41
anch'io interessato solo ad Aragami.
per me, tier 0: bei giochi, ma troppi già passati altrove o strapresi da chi ne aveva il minimo interesse...

PCMaster
02-01-18, 21:43
Io potrei prendere il tier 1

bolzo
02-01-18, 21:53
non male il ter 2...

J_Brahms
02-01-18, 22:00
Nei giorni scorsi ho preso Hollow Knight e Tower 57. Bellissimo quest'ultimo, praticamente The Chaos Engine con elementi arcade adventure. Poi, vendendo carte e fuffa varia ho comprato il buon vecchio Arx Fatalis, anche se il sistema di controllo è assurdamente macchinoso il gioco mi sta prendendo.
Ci giocherò nell'attesa di Underworld Ascendant. :nod:

darkmage
02-01-18, 23:18
A me interessa solo Aragami se qualcuno volesse smezzare il bundle...

bellisimo
03-01-18, 00:09
Nei giorni scorsi ho preso Hollow Knight e Tower 57. Bellissimo quest'ultimo, praticamente The Chaos Engine con elementi arcade adventure. Poi, vendendo carte e fuffa varia ho comprato il buon vecchio Arx Fatalis, anche se il sistema di controllo è assurdamente macchinoso il gioco mi sta prendendo.
Ci giocherò nell'attesa di Underworld Ascendant. :nod:

che bello Arx Fatalis.... sembra ieri...

Lars_Rosenberg
03-01-18, 00:36
che bello Arx Fatalis.... sembra ieri...

L'ho preso anche io su GOG qualche settimana fa a poco più di 1€.
Ce l'ho anche in cd da più di 10 anni, ma avuto modo di giocarci...

nicolas senada
03-01-18, 00:39
L'ho preso anche io su GOG qualche settimana fa a poco più di 1€.
Ce l'ho anche in cd da più di 10 anni, ma avuto modo di giocarci...Idem qui :bua: anche per dark messiah :bua:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
03-01-18, 00:48
Dark Messiah ci ho giocato poco tempo fa, ma non mi è piaciuto molto, non l'ho finito :bua:

J_Brahms
03-01-18, 00:53
Steam mi ricorda che ho comprato (e finito) Dark Messiah nel lontano dicembre 2006 :frigna:
Che bello che era... ti trovavi circondato da orchi pronti a spaccarti il c**o? Nessun problema, bastava un calcio ben dato per sbilanciare un nemico e farlo finire contro una qualche letale trappola ambientale :die:
Di Arx Fatalis avevo un cd allegato ad una rivista (forse GMC) ma mi arresi subito di fronte ad una delle interfacce utente meno intuitive di tutti i tempi. Ora invece, perseverando, mi sta dando soddisfazioni :nod:

bellisimo
03-01-18, 01:02
Dark Messiah ci ho giocato poco tempo fa, ma non mi è piaciuto molto, non l'ho finito :bua:

Dark Messiah è bello anche ora e più accessibile di AF.
io gli darei un'altra chance. :sisi:

DON IVANO
03-01-18, 01:52
Dark Messiah <3

i colpi di spada e i cazzotti con lo spostamento del mouse <3

Spidersuit90
03-01-18, 08:31
Arx Fatalis awesome :sisi:
Idem Dark Messiah :sisi:
Sono giochi che se rifatti oggi le riviste se ne uscirebbero con "Innovativo!" "Magnificoh!" e stronzate varie :bua:
All'epoca però sono passati un po' in sordina mi sa :chebotta:

Lord_SNK
03-01-18, 09:24
Sistema di magia in Arx Fatalis ancora imbattuto per me.

bellisimo
03-01-18, 11:45
Dark Messiah <3

i colpi di spada e i cazzotti con lo spostamento del mouse <3


Sistema di magia in Arx Fatalis ancora imbattuto per me.

double quote!


Arx Fatalis awesome :sisi:
Idem Dark Messiah :sisi:
Sono giochi che se rifatti oggi le riviste se ne uscirebbero con "Innovativo!" "Magnificoh!" e stronzate varie :bua:

già :asd:


All'epoca però sono passati un po' in sordina mi sa :chebotta:

soprattutto il secondo :sisi:

tutta roba di Arkane, neh, che non è che dopo si siano dimostrati proprio gli ultimi stronzi :nono:

morté, mò mi è venuta voglia di prenderlo su steam :bua:
mi sono già scaricato la patch Arx Libertatis che sembra abbastanza fondamentale :sisi:

Spidersuit90
03-01-18, 12:02
Che poi è pure parecchio lungo Arx :bua:

foskikaiser92
03-01-18, 13:59
Saldi steam che giungono ormai al termine. Io per un po’ mi fermo dato che ho ancora tutto il bundle codemasters racing da spolpare!per farmi la scorpacciata di manageriali/gestionali attenderò che esca qualche bundle a tema

Lars_Rosenberg
03-01-18, 14:39
Io ho preso anche Divinity Original Sin, non so più dove mettere i giochi :bua:

paolinhos
03-01-18, 14:58
Io volevo prendere Spellforce 3 che su kiguin si trova già a buon prezzo, qualcuno l'ha giocato? Il primo ed il secondo mi sono piaciuti parecchio.

zinho
03-01-18, 15:28
Io ho preso anche Divinity Original Sin, non so più dove mettere i giochi :bua:

Grandissimo acquisto... lo sto (ri)giocando in questi giorni nella versione enhanced...
Assurdo quanto abbiano migliorato un titolo che sembrava già splendido come era.

Spidersuit90
03-01-18, 15:30
Io volevo prendere Spellforce 3 che su login si trova già a buon prezzo, qualcuno l'ha giocato? Il primo ed il secondo mi sono piaciuti parecchio.

Bhè, direi che anche senza il parere altrui dovresti prenderlo cmq, no? :asd:

paolinhos
03-01-18, 15:31
Si ma il rischio fregnaccia é dietro l'angolo.
Ce n'era un alto di gioco di cui i primi 2 non erano male ed il terzo una merda fumante.

Spidersuit90
03-01-18, 15:33
Si ma il rischio fregnaccia é dietro l'angolo.

Che dicono su Steam? La % non è molto alta, ma leggo più per problemi di bug che non della qualità del prodotto. Ergo, prenderlo va preso, ma aspettati bug vari. O aspetti che sistemino, ma cmq il prodotto sembra valido :boh2:

paolinhos
03-01-18, 15:34
Che dicono su Steam? La % non è molto alta, ma leggo più per problemi di bug che non della qualità del prodotto. Ergo, prenderlo va preso, ma aspettati bug vari. O aspetti che sistemino, ma cmq il prodotto sembra valido :boh2:Ora leggo.

Gialllo
03-01-18, 15:41
Bon mi avete fatto salir la scimmia e non ho potuto far a meno di acquistarlo anche se son fuori e non so quando riuscirò a giocarlo... “tu combatte come femmina goblin!”

Domandina, sapete se la versione steam di Arx è quella con anche il parlato in ita?


Just one more turn...

Spidersuit90
03-01-18, 15:44
Stranamente non è indicato l'audio ita nella pagina Steam, eppure sono sicuro sia anche doppiato :uhm:

Gialllo
03-01-18, 15:48
Stranamente non è indicato l'audio ita nella pagina Steam, eppure sono sicuro sia anche doppiato :uhm:

Si, son sicuro a suo tempo di averlo giocato con parlato in ita, ma non so se la versione steam lo include o se magari si può patchare per ottenerlo


Just one more turn...

Spidersuit90
03-01-18, 15:53
Allora, sicuro io su Steam l'ho giocato in full ita, ma non ricordo se l'ho dovuto patchare :uhm:
Cmq in un modo o nell'altro lo potrai giocare full ita, stai sereno ;)

Gialllo
03-01-18, 16:06
Allora, sicuro io su Steam l'ho giocato in full ita, ma non ricordo se l'ho dovuto patchare :uhm:
Cmq in un modo o nell'altro lo potrai giocare full ita, stai sereno ;)

Kk, thx :)


Just one more turn...

Lars_Rosenberg
03-01-18, 16:23
Io volevo prendere Spellforce 3 che su kiguin si trova già a buon prezzo, qualcuno l'ha giocato? Il primo ed il secondo mi sono piaciuti parecchio.

Interessa molto anche a me, ho visto qualche video su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=rz3_EhjRzxQ)e mi ispira molto. Appena uscito aveva molti bug, ma credo li stiano risolvendo. Magari aspetta un po' di vedere come si evolve la situazione, ma il prodotto in sé è valido.
Intanto ho preso il 2 su GOG visto che non l'avevo mai provato e stava a due spicci.


Grandissimo acquisto... lo sto (ri)giocando in questi giorni nella versione enhanced...
Assurdo quanto abbiano migliorato un titolo che sembrava già splendido come era.

Lo volevo prendere da anni, lo aspettavo a 10€ e non ci è ancora arrivato... alla fine ho ceduto :bua:


Si ma il rischio fregnaccia é dietro l'angolo.
Ce n'era un alto di gioco di cui i primi 2 non erano male ed il terzo una merda fumante.

Forse Disciples? Anche lì credo che il problema fossero i bug nel terzo, poi gli sviluppatori sono andati in bancarotta e addio.
Anche di quello mi sono preso il 2 su GOG (che ha la versione "completa" a differenza di Steam dove bisogna comprare due giochi per avere tutto).

paolinhos
03-01-18, 16:28
Interessa molto anche a me, ho visto qualche video su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=rz3_EhjRzxQ)e mi ispira molto. Appena uscito aveva molti bug, ma credo li stiano risolvendo. Magari aspetta un po' di vedere come si evolve la situazione, ma il prodotto in sé è valido.
Intanto ho preso il 2 su GOG visto che non l'avevo mai provato e stava a due spicci.



Lo volevo prendere da anni, lo aspettavo a 10€ e non ci è ancora arrivato... alla fine ho ceduto :bua:



Forse Disciples? Anche lì credo che il problema fossero i bug nel terzo, poi gli sviluppatori sono andati in bancarotta e addio.
Anche di quello mi sono preso il 2 su GOG (che ha la versione "completa" a differenza di Steam dove bisogna comprare due giochi per avere tutto).Anche su steam il pacchetto 1 + 2 + DLC non sta a prezzo molto alto, quasi quasi..
No era un altro gioco nel quale nei primi 2 guidavi un party di 4 pg (nel primo avevi anche il mulo per portare gli oggetti), nel 3 si è ridotto ad un mero hack'n slash simil Diablo venuto male..
Non ricordo il nome eppure ci ho giocato tanto..

zinho
03-01-18, 16:29
Anche su steam il pacchetto 1 + 2 + DLC non sta a prezzo molto alto, quasi quasi..
No era un altro gioco nel quale nei primi 2 guidavi un party di 4 pg (nel primo avevi anche il mulo per portare gli oggetti), nel 3 si è ridotto ad un mero hack'n slash simil Diablo venuto male..
Non ricordo il nome eppure ci ho giocato tanto..

Dungeon Siege?

paolinhos
03-01-18, 16:31
Dungeon Siege?Si bravo, lo stavo per scrivere ora.

DON IVANO
03-01-18, 16:32
Vi confermo anche io che Arx Fatalis è stato doppiato :)

Ho reinstallato Dark Messiah, stronzi :asd:

Gialllo
03-01-18, 16:43
Vi confermo anche io che Arx Fatalis è stato doppiato :)

Ho reinstallato Dark Messiah, stronzi :asd:

Ottimo, thx!


Just one more turn...

Lars_Rosenberg
03-01-18, 16:46
Si Dungeon Siege, tra l'altro il 3 è di Obsidian, strano abbiano fatto una porcheria.
Ho giocato solo al primo, che era carino, ma comunque rimaneva un giochino leggero. Aveva tante mod però, tra cui Ultima 5 Lazarus (http://www.u5lazarus.com/AboutLazarus.php) e Ultima 6 Project (http://u6project.com/wp/).

paolinhos
03-01-18, 16:47
Si ma era un gioco cmq divertente secondo me, il terzo ho provato ad iniziarlo 6/7 volte.. mai durato più di 3 ore..

bellisimo
03-01-18, 17:20
Vi confermo anche io che Arx Fatalis è stato doppiato :)

Ho reinstallato Dark Messiah, stronzi :asd:E io ho comprato Arx Fatalis (yep, full ita su Steam, con mio grande stupore) stronzissimi! :D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
03-01-18, 17:21
domani mattina provo a cercare sia Arx che Messiah tra i CD vecchi delle riviste :asd:

Matsetes
03-01-18, 18:16
Io ho preso anche Divinity Original Sin, non so più dove mettere i giochi :bua:Ma dove? Non costano ancora uno sproposito?

Lars_Rosenberg
03-01-18, 18:29
Ma dove? Non costano ancora uno sproposito?Non ho capito

Glorfindel
03-01-18, 18:37
13.59 euro per il primo non mi sembra uno sproposito, dato il suo valore

bellisimo
03-01-18, 18:48
domani mattina provo a cercare sia Arx che Messiah tra i CD vecchi delle riviste :asd:

per me, il problema è che non ho più un lettore, così mi sto ricomprando tutto... :bua:

Matsetes
03-01-18, 18:50
Non ho capitoIntendo che entrambi costano ancora troppo (per gli standard di noi comuni accattoni)

nicolas senada
03-01-18, 18:53
per me, il problema è che non ho più un lettore, così mi sto ricomprando tutto... :bua:

beh ho visto ora che costano entrambi 1.25€ su steam :asd:

bellisimo
03-01-18, 18:55
beh ho visto ora che costano entrambi 1.25€ su steam :asd:

a pensare a quanto li comprai all'epoca...:facepalm:

Glorfindel
03-01-18, 18:57
beh ho visto ora che costano entrambi 1.25€ su steam :asd:


a pensare a quanto li comprai all'epoca...:facepalm:

1.25?

troppo!

Lars_Rosenberg
03-01-18, 19:11
Intendo che entrambi costano ancora troppo (per gli standard di noi comuni accattoni)Senza dubbio, infatti per D:OS ho fatto uno sforzo dopo anni di attesa :asd: , mentre il secondo lo comprerò tra almeno un anno (sempre che mi piaccia l'1).
Comunque se un gioco mi piace posso anche pagarlo 20€ o più, prezzi che dopo 6-12 mesi si iniziano a vedere, però è decisamente raro :asd:
Al day one negli ultimi anni ho preso solo Pillars of Eternity (a 20€ sul compianto Nuuvem) e le due espansioni di The Witcher 3 che valgono ogni centesimo.

Spidersuit90
03-01-18, 19:32
Leggere che ripieghiamo su giochi vecchi di 15 anni fa un po' ridere :asd:
Colpa della stagnazione del mercato vg o dell'effetto nostalgia di sti giochi? :uhm:

fener75
03-01-18, 19:33
Non vorrei ricordare male ma il seriale sul cd di dark messiah regalato eoni fa da gmc è registrabile su steam

Kronos The Mad
03-01-18, 19:34
Mhhhhhhhh sono indeciso se prendere Life is strange before the storm. Com'è?

Glorfindel
03-01-18, 19:35
Leggere che ripieghiamo su giochi vecchi di 15 anni fa un po' ridere :asd:
Colpa della stagnazione del mercato vg o dell'effetto nostalgia di sti giochi? :uhm:

i bei giochi non invecchiano mai