PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Spidersuit90
03-01-18, 19:39
Vero anche questo :asd:
Io mi immagino lo sproposito di vendite che farebbero sti giochi se venissero fatte delle remaster/remake ora che sono famosi per essere stati dei grandi giochi ai tempi :bua:

Matsetes
03-01-18, 19:59
Senza dubbio, infatti per D:OS ho fatto uno sforzo dopo anni di attesa :asd: , mentre il secondo lo comprerò tra almeno un anno (sempre che mi piaccia l'1).
Comunque se un gioco mi piace posso anche pagarlo 20€ o più, prezzi che dopo 6-12 mesi si iniziano a vedere, però è decisamente raro :asd:
Al day one negli ultimi anni ho preso solo Pillars of Eternity (a 20€ sul compianto Nuuvem) e le due espansioni di The Witcher 3 che valgono ogni centesimo.Io credo che aspetterò ancora, sperando in qualcosa di migliore del prezzo attuale. Anche io spendo pure 20€, ma non su un gioco che non so se possa piacermi... :/

Glorfindel
03-01-18, 20:13
oddio che ho scoperto

http://store.steampowered.com/bundle/1208/Dark_Parables_Pack/

:uooo:

Matsetes
03-01-18, 20:36
Mhhhhhhhh sono indeciso se prendere Life is strange before the storm. Com'è?Non male, ma nemmeno lontanamente all'altezza di Life is Strange, da quello che vari amici mi hanno detto

Kronos The Mad
03-01-18, 20:41
Non male, ma nemmeno lontanamente all'altezza di Life is Strange, da quello che vari amici mi hanno dettoMhhh lo prendo dai, sono curioso :asd:

Kyubey
03-01-18, 20:54
Visto che qui ci sono alcuni appassionati di Hidden Object (io non lo sono anche se non mi è mai dispiaciuto giocarne qualcuno ogni tanto), segnalo il bundle Artifex Mundi 8 (https://www.indiegala.com/artifex-mundi-8) di Indiegala dedicato interamente ad essi; ormai molti titoli del genere variano anche un po' con momenti di puzzle, o avventura molto leggera.

paolinhos
03-01-18, 20:55
Leggere che ripieghiamo su giochi vecchi di 15 anni fa un po' ridere :asd:
Colpa della stagnazione del mercato vg o dell'effetto nostalgia di sti giochi? :uhm:Perché i giochi di 15 anni fa erano fantastici e soprattutto avevano una qualche difficoltà, mica come quelli di ora. :asd:

Zhuge
03-01-18, 20:56
oddio che ho scoperto

http://store.steampowered.com/bundle/1208/Dark_Parables_Pack/

:uooo:

minchiazza 44 euri :asd:

- - - Aggiornato - - -


Mhhh lo prendo dai, sono curioso :asd:

costa ancora troppo, attendo :snob:

Glorfindel
03-01-18, 21:10
Visto che qui ci sono alcuni appassionati di Hidden Object (io non lo sono anche se non mi è mai dispiaciuto giocarne qualcuno ogni tanto), segnalo il bundle Artifex Mundi 8 (https://www.indiegala.com/artifex-mundi-8) di Indiegala dedicato interamente ad essi; ormai molti titoli del genere variano anche un po' con momenti di puzzle, o avventura molto leggera.

Purtroppo è un bundle scarso, non perchè siano brutti, ma perchè hanno fatto il riciclone dei precedenti bundle Artifex Mundi: potevano evitare questa porcata.

Se me lo chiami Artifex Mundi N.8 come puoi mettermi i giochi che stavano negli altri?


minchiazza 44 euri :asd:


vero, troppo (sono anche 13 però e tutti abbastanza belli e longevi per il genere) . Potrei mettere da parte 1 euro al giorno e poi comprarmi il paccozzo l'anno prossimo, come feci con i Nancy Drew

skarn
03-01-18, 21:12
Bellissimo e insuperabile, ma avete parecchio tempo libero per rigiocarlo[emoji3]. Io se non ricordo male ci ho speso più di 120 ore per finirlo. Quando calerà il due? Per arrivare a 10 euro il primo ci ha messo 4 anni..
Grandissimo acquisto... lo sto (ri)giocando in questi giorni nella versione enhanced...
Assurdo quanto abbiano migliorato un titolo che sembrava già splendido come era.

DON IVANO
03-01-18, 21:49
Io durante le feste gioco a Max Payne. È la mia "Una poltrona per due" :asd:

E poi ora ho un pc performante e mi piacerebbe godere a pieno i titoli che prima non erano ben retti dalla macchina.
E noto che dark messiah è invecchiato bene, altro che remastered... a noi su pc va di lusso da questo punto di vista xD

bellisimo
03-01-18, 22:05
Non vorrei ricordare male ma il seriale sul cd di dark messiah regalato eoni fa da gmc è registrabile su steam

yep

Lars_Rosenberg
03-01-18, 23:20
Su Fanatical c'è Mad Games Tycoon a 1€.
https://www.fanatical.com/en/game/mad-games-tycoon

Gialllo
04-01-18, 01:59
E io ho comprato Arx Fatalis (yep, full ita su Steam, con mio grande stupore) stronzissimi! :D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Grande, thx! :D
Ora devo solo aspettar un mese :P, ma appena rientro giù a tracciar rune!


Just one more turn...

Matsetes
04-01-18, 07:56
Purtroppo è un bundle scarso, non perchè siano brutti, ma perchè hanno fatto il riciclone dei precedenti bundle Artifex Mundi: potevano evitare questa porcata.

Se me lo chiami Artifex Mundi N.8 come puoi mettermi i giochi che stavano negli altri?
E se io volessi avvicinarmi al genere?

Glorfindel
04-01-18, 09:29
E se io volessi avvicinarmi al genere?Va anche bene, anche se i bundle con episodio 3 senza che ci siano 1 e 2 non mi paiono intelligenti.

Per me è scarso nell'ottica della serie specifica di questo bundle: se ne fai una numerazione perchè nell'8 su dieci giochi ben sette dsono riciclati?

La questione per fortuna non l'ho espressa solo io su Steam

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Matsetes
04-01-18, 09:31
Va anche bene, anche se i bundle con episodio 3 senza che ci siano 1 e 2 non mi paiono intelligenti.

Per me è scarso nell'ottica della serie specifica di questo bundle: se ne fai una numerazione perchè nell'8 su dieci giochi ben sette dsono riciclati?

La questione per fortuna non l'ho espressa solo io su Steam

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando TapatalkQuindi salto?

Glorfindel
04-01-18, 09:53
Quindi salto?

se non hai nulla imho merita (a quel prezzo, in termini assoluti molto dipende da quanto si apprezza il genere). Se hai gli altri bundle AM controlla i doppioni, perchè ne stanno un sacco

Zhuge
04-01-18, 12:24
Su Fanatical c'è Mad Games Tycoon a 1€.
https://www.fanatical.com/en/game/mad-games-tycoon

Accattato.

Rilancio con American Truck Simulator a 5 euri su HB.

Zhuge
04-01-18, 12:39
Quindi salto?

Ti passo io i miei doppioni. Scrivimi su Steam. :sisi:

foskikaiser92
04-01-18, 14:12
Accattato.

Rilancio con American Truck Simulator a 5 euri su HB.

Dai commenti mad games tycoon a 1 euro sembra uno steal quindi complimenti
Vorrei avvicinarmi anche io al genere dei truck simulator ma per farlo aspetterò che li mettano in qualche bundle

Gialllo
04-01-18, 14:38
Su Fanatical c'è Mad Games Tycoon a 1€.
https://www.fanatical.com/en/game/mad-games-tycoon

Preso, grazie!


Just one more turn...

von right
04-01-18, 14:41
Preso anch'io :sisi:

Maybeshewill
04-01-18, 17:31
Senza dubbio, infatti per D:OS ho fatto uno sforzo dopo anni di attesa :asd:

idem, il primo impatto è meh ma aspettiamo

Matsetes
04-01-18, 18:18
Dai commenti mad games tycoon a 1 euro sembra uno steal quindi complimenti
Vorrei avvicinarmi anche io al genere dei truck simulator ma per farlo aspetterò che li mettano in qualche bundleVai su ETS2, ti consiglio un discreto volante

Kayato
04-01-18, 18:29
Dai commenti mad games tycoon a 1 euro sembra uno steal quindi complimenti
Vorrei avvicinarmi anche io al genere dei truck simulator ma per farlo aspetterò che li mettano in qualche bundleI dlc corposi sono quelli delle mappe, ma non so se andranno in bundle. Il resto dei dlc è quasi solo roba estetica. Già con ets2 hai roba per stare in ballo un po'

From mobile

foskikaiser92
04-01-18, 19:13
I dlc corposi sono quelli delle mappe, ma non so se andranno in bundle. Il resto dei dlc è quasi solo roba estetica. Già con ets2 hai roba per stare in ballo un po'

From mobile

Il fatto è che ancor prima dei dlc dovrei aspettare che mettano proprio uno dei giochi in bundle sto aspettando quello...fare un affare di rapina

- - - Aggiornato - - -


Vai su ETS2, ti consiglio un discreto volante

Come leggi sopra attendo che vada in qualche bundle al dettaglio non prendo quasi più nulla!!!!sperem tanto ho già un bel po’ di titoli racing accumulati nel prefeste natalizie!sto imparando il fatto che l’inserimento in un bundle di quasi qualsiasi cosa è sempre dietro l’angolo quindi un po’ di pazienza viene spesso ripagato da un colpaccio in bundle

Matsetes
04-01-18, 19:21
Il fatto è che ancor prima dei dlc dovrei aspettare che mettano proprio uno dei giochi in bundle sto aspettando quello...fare un affare di rapina

- - - Aggiornato - - -



Come leggi sopra attendo che vada in qualche bundle al dettaglio non prendo quasi più nulla!!!!sperem tanto ho già un bel po’ di titoli racing accumulati nel prefeste natalizie!sto imparando il fatto che l’inserimento in un bundle di quasi qualsiasi cosa è sempre dietro l’angolo quindi un po’ di pazienza viene spesso ripagato da un colpaccio in bundleETS2 è stato più volte in bundle, potrebbe uscire in un futuro più o meno prossimo

foskikaiser92
04-01-18, 19:27
ETS2 è stato più volte in bundle, potrebbe uscire in un futuro più o meno prossimo

E allora calma e pazienza che di sicuro lo pago di meno che individualmente!!!!

bellisimo
04-01-18, 19:38
Su Fanatical c'è Mad Games Tycoon a 1€.
https://www.fanatical.com/en/game/mad-games-tycoon

tentato, ma alla fine ho passato, tanto coi gestionali non ho un rapporto di amore viscerale. certo, sembra un bel pezzo di vg...
col neuro risparmiato più altri 2 e mezzo, preso sulla campana dei saldi di steam Broforce! :D

Lars_Rosenberg
04-01-18, 19:43
Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.

Sbonk
04-01-18, 20:36
Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.Molto carino :sisi: un po' facilotto per chi é avvezzo ai gestionali e non molto rigiocabile, ma ad un euro ci sta tutto

fenix576
04-01-18, 21:45
Domani a che ora sbloccano i restanti giochi del monthly?
Per evitare il rinnovo automatico ho cancellato la sottoscrizione, ma perché come prossima data di billing riportava 26 gennaio 2018? Non avviene domani il prossimo billing?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
05-01-18, 00:21
Domani a che ora sbloccano i restanti giochi del monthly?
Per evitare il rinnovo automatico ho cancellato la sottoscrizione, ma perché come prossima data di billing riportava 26 gennaio 2018? Non avviene domani il prossimo billing?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No il billing automatico avviene una settimana prima della rivelazione del bundle completo. Hai 3 settimane di tempo dopo la rivelazione dell'early unloack per decidere di pagare in anticipo (e sbloccare quindi subito l'early unlock), aspettare il billing automatico o mettere in pausa/disdire l'abbonamento

von right
05-01-18, 09:30
Molto carino :sisi: un po' facilotto per chi é avvezzo ai gestionali e non molto rigiocabile, ma ad un euro ci sta tutto

Preso e provato un attimo ieri sera.
Sembra carino ma parecchio grezzo.
E soprattutto...come faccio a modificare il layout degli uffici? Una volta costruito non trovo come fare modifiche...

Paco
05-01-18, 09:58
Preso e provato un attimo ieri sera.
Sembra carino ma parecchio grezzo.
E soprattutto...come faccio a modificare il layout degli uffici? Una volta costruito non trovo come fare modifiche...

L'unica è distruggerlo cliccando sull'icona del bulldozer per poi tracciare una nuova stanza, non ho trovato alternative, comunque rispetto a Game Dev Tycoon graficamente è peggiore ma per il resto sembra decisamente più completo, poi il generatore di nomi casuali è una manna dal cielo, in Game Dev Tycoon non c'è e se rimani fermo a pensare al titolo del tuo prossimo gioco per un minuto sblocchi l'obbiettivo blocco dello scrittore :asd:

von right
05-01-18, 10:13
L'unica è distruggerlo cliccando sull'icona del bulldozer per poi tracciare una nuova stanza, non ho trovato alternative, comunque rispetto a Game Dev Tycoon graficamente è peggiore ma per il resto sembra decisamente più completo, poi il generatore di nomi casuali è una manna dal cielo, in Game Dev Tycoon non c'è e se rimani fermo a pensare al titolo del tuo prossimo gioco per un minuto sblocchi l'obbiettivo blocco dello scrittore :asd:

Giusro, non l'ho mica visto il bulldozer...dove cavolo è? :bua:
Cmq concordo su tutto il resto, pure per me il generatore è manna :asd:
Credo però di aver rotto subito il tutorial :bua:

Paco
05-01-18, 10:31
Quando clicchi su una stanza sotto c'è una barra con diverse icone, per rinominare demolire e a quanto pare anche ridimensionare ieri ero troppo cotto :asd:

https://thumb.ibb.co/hQFt7G/Immagine.png (https://ibb.co/hQFt7G)

von right
05-01-18, 10:42
Porc...io non avevo notato del tutto quelle icone :bua:
Grazie dello screen :sisi:

Lars_Rosenberg
05-01-18, 11:07
Io ho subito ridimensionato la prima stanza perché non avevo capito che non doveva coprire tutto lo spazio disperato (credevo che funzionasse come in Prison Architect dove selezioni le aree funzionali, ma poi i muri li costruisci manualmente) e non avevo spazio per quella per la ricerca :bua:
L'interfaccia inizialmente è un po' confusionaria, ma penso sia solo questione di abitudine.

foskikaiser92
05-01-18, 15:36
Bundle del venerdì di indiegala con una discreta quantitÃ* di escrementi caldi caldi da non pestare. Detto ciò ITAD indica che nella giornata di domani il sito sarÃ* down per qualche ora per degli aggiornamenti. Semplice manutenzione o aggiungono qualche nuova feature o filtro per agevolare lÂ’utente?

Lord_SNK
05-01-18, 16:05
Spero fixino anche le vocali accentate

Netherlander
05-01-18, 16:28
Asd

DON IVANO
05-01-18, 16:30
Spero fixino anche le vocali accentate

:asd:

foskikaiser92
05-01-18, 16:46
Spero fixino anche le vocali accentate

Il post è stato scritto correttamente da me. Al momento della pubblicazione ne è uscito completamente deturpato e non ne capisco il motivo ma non è assolutamente colpa mia

Lord_SNK
05-01-18, 17:08
Il post è stato scritto correttamente da me. Al momento della pubblicazione ne è uscito completamente deturpato e non ne capisco il motivo ma non è assolutamente colpa mia

Vabbè non preoccuparti, scherzavo. Piuttosto il bundle che dicevi non mi ispira, forse solo drizzlepath: genie ha acceso un briciolo di interesse in me

foskikaiser92
05-01-18, 17:34
Vabbè non preoccuparti, scherzavo. Piuttosto il bundle che dicevi non mi ispira, forse solo drizzlepath: genie ha acceso un briciolo di interesse in me

Sisi io l’ho dribblato di netto per una mera questione di disinteresse nei generi che non mi tangono proprio ma anche se fosse non sembrano dei capolavori insomma

Ataru Moroboshi
05-01-18, 19:05
Svelati i giochi del Monthly:
The Long Dark
Quantum Break
Dawn of War III
Tomb Raider
Sleeping Dogs
Hiveswap Act 1
Cursed Castilla
Mr Shifty

Per il prossimo mese l'early unlock è Civilization VI + Australia Civilization & Scenario pack + Vikings Scenario Pack.
Per me ottimo, ma temo che i DLC di Civ VI tolgano spazio ad altri giochi

weaponX
05-01-18, 19:10
Svelati i giochi del Monthly:
The Long Dark
Quantum Break
Dawn of War III
Tomb Raider
Sleeping Dogs
Hiveswap Act 1
Cursed Castilla
Mr Shifty

Per il prossimo mese l'early unlock è Civilization VI + Australia Civilization & Scenario pack + Vikings Scenario Pack.
Per me ottimo, ma temo che i DLC di Civ VI tolgano spazio ad altri giochi

Tutte cose che avevo in wishlist fortunatamente tranne Tomb Raider che avevo preso giusto per i saldi di Steam 3€.

nobody47
05-01-18, 19:13
Buon bundle, però di nuovo due giochi già passati in un precedente bundle ed entrambi nelle stesso bundle per giunta :asd:

Dusteam
05-01-18, 19:19
Ottimo bundle, peccato che Tomb Raider e Sleeping Dogs: Definitive Edition li avevo già... messi in trade vediamo se riesco a cavarci qualcosa di buono.
p.s. il prossim omothly l'ho messo in pausa

Lars_Rosenberg
05-01-18, 19:32
Svelati i giochi del Monthly:
The Long Dark
Quantum Break
Dawn of War III
Tomb Raider
Sleeping Dogs
Hiveswap Act 1
Cursed Castilla
Mr Shifty

Per il prossimo mese l'early unlock è Civilization VI + Australia Civilization & Scenario pack + Vikings Scenario Pack.
Per me ottimo, ma temo che i DLC di Civ VI tolgano spazio ad altri giochiTomb Raider ce l'avevo già quindi lo aggiungo alla lista scambi.
Cursed Castilla non è quello che hanno appena regalato su Twitch Prime? :asd:

Civ 6 come nuovo unlock è tanta roba, mi tocca mettere ancora una volta mano al portafoglio :bua: Anche in questo caso l'early unlock vale ampiamente il prezzo del bundle.

bellisimo
05-01-18, 19:54
buon bundle, il meglio era davvero tutto negli early unlock, però, tenendo conto che TR e SD (che io ho comprato entrambi a suo tempo scatolati e lisci, rabbia... tipo € 50) chi li voleva se li era già belli che presi (e finiti :asd:)

Tyus
05-01-18, 20:48
ottimi unlock anche per me: sleeping dog non avevo mai trovato la voglia di comprarlo visto il backlog ma tutte le volte che lo vedevo in offerta ero tentato dal prenderlo, per Cursed Castilla mi era quasi balenata la folle idea di fare l'abbonamento a Prime, mr Shifty non lo conosco ma mi ha incuriosito e lo proverò. Unico doppione Tomb Rider

e confermo il monthly anche per febbraio :smuglala:

nicolas senada
06-01-18, 00:30
Sleeping dogs è stato regalato su uplay qualche settimana fa

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

foskikaiser92
06-01-18, 00:36
Nella mia ignoranza mi chiedevo:si isthereanydeal è uno strumento meraviglioso però la lista di sconti conta centinaia di titoli scrollare infinitamente per scorrerli tutti ogni giorno può risultare pesantuccio. Ebbene signori ITAD ha un fratellino chiamato yesthereisadeal che nella lunghissima lista mette in vetrina solo gli sconti più importanti come minimo storico pareggiato,nuovo minimo storico,minimo storico di un negozio oppure sconti pesanti dal 75% in su.

Sbonk
06-01-18, 00:48
Sleeping dogs è stato regalato su uplay qualche settimana fa

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

quello è WATCH dogs :asd:

bellisimo
06-01-18, 01:28
quello è WATCH dogs :asd:

me pareva :asd:

Matsetes
06-01-18, 08:31
Il nuovo monthly è succoso per l'early unlock, ma, contando che ho fatto solo una partita a Civ V, sarebbero soldi buttati

Lars_Rosenberg
06-01-18, 10:04
Mi sta un po' calando la scimmia per Civ 6 però, leggo in giro che è inferiore a Civ 5 completo (che già possiedo) :uhm:

NOXx
06-01-18, 10:07
Io aspetterò sempre una versione goty...ricordo quanto ho avuto a impazzire prendendo i pezzettini di civ5..con brave new world quasi mai scontato decentemente...

Inviato dal mio LG-D855

Kayato
06-01-18, 10:25
Io aspetterò sempre una versione goty...ricordo quanto ho avuto a impazzire prendendo i pezzettini di civ5..con brave new world quasi mai scontato decentemente...

Inviato dal mio LG-D855

Quoto, avevo Civ 5 gratis e alla fine mi sono comprato la goty a 10€ (quindi con l'ennesima copia in più di civ5 base).
Per quei giochi per cui è scontato che escano dlc rilevanti di solito aspetto sempre la goty, a meno che non si tratti di qualche serie per cui vado letteralmente pazzo.

nobody47
06-01-18, 10:43
Tutti i Civ sono da prendere in goty o con la maggiore espansione, sempre se si intende giocarli per bene è sempre stato cosi.

ViolentKop
06-01-18, 14:39
Mamma mia quanto odio i DLC :sisi:


Sent from my iPhone using Tapatalk

bellisimo
06-01-18, 14:52
Mamma mia quanto odio i DLC :sisi:


Sent from my iPhone using TapatalkUno dei grandi mali del VG degli 'ultimi' anni... Ah, le care vecchie vere espansioni...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
06-01-18, 14:55
non sono un male i DLC se sono della qualità di quelli dei Fallout 3 e NV.

Il problema è che non è quasi mai così...

DON IVANO
06-01-18, 15:13
Ma di fatto i DLC hanno sostituito le espansione di un tempo. Solo che un tempo le espansioni erano letteralmente contenuti intellettuali, leggasi nuove storie e quindi un nuovo gioco, oggi grossomodo ci sono anche delle stupidaggini come il costumino, gli adesivi, etc.

AH, non pensiate che io voglia andarvi contro come un forsennato se avete talvolta acquistato questi contenuti, ma io proprio non so come abbiano avuto successo. Anni fa, quando in Mafia 2 sono apparsi i pacchetti armi a 2 euro avevo storto subito il naso. Ricordo quel gioco come uno fra i primi a offrire questi contenuti.

A me proprio non danno niente, così su due piedi.

Glorfindel
06-01-18, 15:19
io li acquisto quei contenuti, ma solo prima leggendo i pareri in giro.

Ad esempio, ho preso a Natale un DLC di Thief (quello della banca): ho letto che è cortissimo, però per 60 centesimi ci sono passato sopra.

Al prezzo pieno manco morto lo farei.

DON IVANO
06-01-18, 15:26
io li acquisto quei contenuti, ma solo prima leggendo i pareri in giro.

Ad esempio, ho preso a Natale un DLC di Thief (quello della banca): ho letto che è cortissimo, però per 60 centesimi ci sono passato sopra.

Al prezzo pieno manco morto lo farei.

Ma qui parli di una cifra irrisoria per un livello che comunque ti dà qualcosa a livello di gioco. E che cazz, ci giochi XD

Sbonk
06-01-18, 15:51
Ma di fatto i DLC hanno sostituito le espansione di un tempo. Solo che un tempo le espansioni erano letteralmente contenuti intellettuali, leggasi nuove storie e quindi un nuovo gioco, oggi grossomodo ci sono anche delle stupidaggini come il costumino, gli adesivi, etc.

AH, non pensiate che io voglia andarvi contro come un forsennato se avete talvolta acquistato questi contenuti, ma io proprio non so come abbiano avuto successo. Anni fa, quando in Mafia 2 sono apparsi i pacchetti armi a 2 euro avevo storto subito il naso. Ricordo quel gioco come uno fra i primi a offrire questi contenuti.

A me proprio non danno niente, così su due piedi.

E perché i dlc di TW3? O quelli dei fallout e dei tes? Io pensa che ho persino un ottimo ricordo del dlc di dragon age origins :sisi:

Il punto non é "una volta era meglio" perché se ci fosse stato il DD ai tempi i dlc li avrebbero fatti da mo' (o mi volete far credere che una volta gli sviluppatori erano BUONI e adesso sono CATTIVI? :asd:), il punto é che sono esattamente la stessa cosa delle vecchie espansioni, contenuti in cambio di soldi, quello che non va bene é togliere contenuti al gioco base (vedi mass effect 3), castrandolo, per proporli poi a pagamento o venderti un gioco a prezzo pieno e poi scoprire che pagando ulteriormente si possono avere vantaggi concreti, magari e soprattutto in multiplayer (vero EA? Vero 2k?)

Sui dlc estetici io non ho nulla in contrario finché non influenzano il gameplay, non ne ho mai comprato uno ma non vedo che male possano fare, soprattutto se poi quei soldi vengono reinvestiti in qualcosa di ciccioso.

Spidersuit90
06-01-18, 15:57
Le espansioni sono finite da quando hanno iniziato a sfornarti un gioco l'anno, o quasi, per una stessa IP. Un tempo facevano il gioco, lo espandevano e poi facevano un altro gioco. Oggi ti fanno un gioco, lo riempono di DLC vuoti e l'anno dopo ti fanno "il seguito" che altro non è che un'espansione del predecessore, il più delle volte. :boh2:
Io ormai compro le GOTY se posso, altrimenti il gioco vanilla e amen. Tanto nel massimo di 2 anni ti fanno il "seguito", comprensivo di tutte le "innovazioni" eventualmente introdotte coi DLC nel predecessore.

DON IVANO
06-01-18, 15:58
Ma si Sbonk, nulla da ridire su quello che dici. La pensiamo uguale :sisi:

Era in Mass Effect 3 il DLC già incluso nel gioco base ma bloccato prima di una certa data? :rotfl:

nobody47
06-01-18, 16:09
Il problema dei dlc è che non li scontano mai, alcuni dlc storia li avrei presi in passato ma cavolo stanno sempre a prezzi elevati per quello che offrono imho.

Kayato
06-01-18, 16:22
Ci sono dlc e dlc, sopratutto si tende ad addolcire i ricordi, le "care vecchie espansioni" non erano sempre chissà cosa.

Intanto parliamo di un periodi in cui i giochi "base" costavano 100.000L e il prezzo restava sempre quello....grosso modo. L'espansione costava solo 50.000L, quindi il 50% del prezzo del gioco base. Quindi in un dlc da 5€ di un gioco che costa 60€ non mi aspetto di trovare chissà che contenuti, mi aspetto di trovare roba che vale 5€ (e tutti i rant del tipo "eh ma non valgono manco 5€, potevano farlo gratis, etc... li lascio a chi ha tempo da perdere).

Poi ricordiamoci che molte delle "care vecchie espansioni" erano solo dei map-pack venduti al 50% del prezzo del gioco base. Vedi Doom, Command&Conquer, etc...

Più avanti sono arrivate delle "belle espansioni".

TheBlackS
06-01-18, 16:32
quello che non va bene é togliere contenuti al gioco base (vedi mass effect 3), castrandolo, per proporli poi a pagamento

il problema è: chi è che sta a decidere cosa fosse del gioco base e cosa no? il giocatore? ne dubito

se chi fa il gioco decide che il finale o un pg importante va messo a parte, non è che "faceva parte del gioco base" (a parte che è normalissimo in tutti i media), è stato deciso dall'inizio che non era nel gioco base, mica il contrario


questo perché oramai si legge questa cosa praticamente per qualunque contenuto

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Lars_Rosenberg
06-01-18, 16:42
I dlc major di Civilization comunque sono a tutti gli effetti espansioni, così come quelli di The Witcher 3 e altri giochi.
A me da però fastidio se rilasciano un prodotto incompleto per poi venderti i dlc e questo per Civ purtroppo succede. Civ 5 all'uscita fu criticatissimo perché non aveva metà dei contenuti del 4, poi con espansioni e dlc è diventato il migliore Civ di sempre, probabilmente sarà lo stesso per il 6, ma ora forse non ne vale ancora la pena.

Sbonk
06-01-18, 16:46
il problema è: chi è che sta a decidere cosa fosse del gioco base e cosa no? il giocatore? ne dubito

se chi fa il gioco decide che il finale o un pg importante va messo a parte, non è che "faceva parte del gioco base" (a parte che è normalissimo in tutti i media), è stato deciso dall'inizio che non era nel gioco base, mica il contrario


questo perché oramai si legge questa cosa praticamente per qualunque contenuto

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Non mi pare di aver "scritto questa cosa per ogni contenuto" di cui ho parlato, anzi.

Comunque no, nel caso specifico non son d'accordo e non é vero che "vale per qualunque media": hai mai comprato un libro a cui mancassero le 20 pagine finali perché le vendevano separatamente? Al cinema ti hanno mai detto "torni domani perché a soli 3 euro potrà vedere l'ultimo quarto d'ora del film"? O un album musicale senza due tracce finali vendute a parte?

Ed io non parlo dei finali aperti che lasciano spazio a seguiti, quelli di sicuro non li amo ma sono assolutamente legittimi, parlo del finale della storia di un singolo gioco (magari tripla a, magari pagato 70 euro) che viene deliberatamente lasciato fuori per farti comprare il dlc.
Poi io mica dico "bruciamo il tal sviluppatore", però almeno lasciatemi la libertà di dire che non amo questa pratica e non la trovo nemmeno correttissima

TheBlackS
06-01-18, 17:23
Non mi pare di aver "scritto questa cosa per ogni contenuto" di cui ho parlato, anzi.

Comunque no, nel caso specifico non son d'accordo e non é vero che "vale per qualunque media": hai mai comprato un libro a cui mancassero le 20 pagine finali perché le vendevano separatamente? Al cinema ti hanno mai detto "torni domani perché a soli 3 euro potrà vedere l'ultimo quarto d'ora del film"? O un album musicale senza due tracce finali vendute a parte?

Ed io non parlo dei finali aperti che lasciano spazio a seguiti, quelli di sicuro non li amo ma sono assolutamente legittimi, parlo del finale della storia di un singolo gioco (magari tripla a, magari pagato 70 euro) che viene deliberatamente lasciato fuori per farti comprare il dlc.
Poi io mica dico "bruciamo il tal sviluppatore", però almeno lasciatemi la libertà di dire che non amo questa pratica e non la trovo nemmeno correttissima

manco io, è un discorso generale

a valanghe, i film ti buttano letteralmente pezzi di film mancanti e/o modificati nel dvd, ci stanno capitoli o appendici extra, i singoli hanno tracce che non stanno nell' album perché altrimenti chi li compra, e via dicendo

mica ho detto che sono tutti straightforward, un minimo di impegno c'è nell' alleggerire le tasche dell' utenza il più possibile :asd:



non sono la stessa cosa? solo che invece di invogliarti a comprare il seguito, ti invogliano a comprare il dlc


ma infatti io sto dicendo che la nozione del "tagliato dal base" è, di base, scorretta, non che non te ne puoi lamentare
non era nel base dall'inizio, quindi non può essere stata tagliata fuori da essa :asd:

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Spidersuit90
06-01-18, 17:33
Si ma il fatto che non sia presente il finale di un gioco e poi ti venga venduto separatamente mica è giusto eh :bua:
Potrà anche essere stato pensato così il gioco alla sua origine, ma se poi crei il finale (finale eh, non un DLC secondario o che va a raccontare un'altra storia) e me lo piazzi a pagamento, è più che corretto tacciarti di essere un ladro :asd:

TheBlackS
06-01-18, 17:40
Si ma il fatto che non sia presente il finale di un gioco e poi ti venga venduto separatamente mica è giusto eh :bua:
Potrà anche essere stato pensato così il gioco alla sua origine, ma se poi crei il finale (finale eh, non un DLC secondario o che va a raccontare un'altra storia) e me lo piazzi a pagamento, è più che corretto tacciarti di essere un ladro :asd:non vedo dove abbia detto il contrario

poi non è che parliamo di finali e basta, visto che buona parte dei "tagliato dal gioco base" avviene prima o subito dopo la release, quando spuntano o vengono annunciati i primi dlc

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

PCMaster
06-01-18, 18:09
I dlc major di Civilization comunque sono a tutti gli effetti espansioni, così come quelli di The Witcher 3 e altri giochi.
A me da però fastidio se rilasciano un prodotto incompleto per poi venderti i dlc e questo per Civ purtroppo succede. Civ 5 all'uscita fu criticatissimo perché non aveva metà dei contenuti del 4, poi con espansioni e dlc è diventato il migliore Civ di sempre, probabilmente sarà lo stesso per il 6, ma ora forse non ne vale ancora la pena.

Mah, non so come fosse la seconda espansione ma con la prima Civ 5 non mi è parso granché lo stesso, da quel che ho letto però Civ 6 base ha già delle funzioni del civ 5 con entrambe le espansioni (turismo, archeologi, ecc...)

Lars_Rosenberg
06-01-18, 18:54
Mah, non so come fosse la seconda espansione ma con la prima Civ 5 non mi è parso granché lo stesso, da quel che ho letto però Civ 6 base ha già delle funzioni del civ 5 con entrambe le espansioni (turismo, archeologi, ecc...)Leggevo però che mancano le spie e un'altra cosa che non ricordo.

Sbonk
06-01-18, 19:51
manco io, è un discorso generale

a valanghe, i film ti buttano letteralmente pezzi di film mancanti e/o modificati nel dvd, ci stanno capitoli o appendici extra, i singoli hanno tracce che non stanno nell' album perché altrimenti chi li compra, e via dicendo

mica ho detto che sono tutti straightforward, un minimo di impegno c'è nell' alleggerire le tasche dell' utenza il più possibile :asd:



non sono la stessa cosa? solo che invece di invogliarti a comprare il seguito, ti invogliano a comprare il dlc


ma infatti io sto dicendo che la nozione del "tagliato dal base" è, di base, scorretta, non che non te ne puoi lamentare
non era nel base dall'inizio, quindi non può essere stata tagliata fuori da essa :asd:

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Mah, le scene tagliate e gli extra nei dvd/br li considero alla stregua dei dlc estetici, infatti non me ne frega nulla, ma tu se vai a vedere un film al cinema vedi il film completo, non é che per sapere come va a finire devi comprare il dvd.

Poi io non sono contrario ai dlc, ma certe cose faccio fatica a digerirle, ed il discorso sul finale tagliato non regge, non é che il gioco liscio non lo prevedesse, il gioco lo prevedeva (che non é che al finale non ci abbiano pensato), ma é stato deciso scientemente di lasciarlo fuori: é legale e non é la fine del mondo? Certo, ma é una discreta porcata nei confronti di chi ti dà 70 euro

bellisimo
06-01-18, 21:33
Se il gioco vanilla è un'esperienza comunque completa, tutto OK; se i DLC sono pensati a priori come pezzi di un gioco incompleto, allora m'incazzo, quando devo ricomprare il gioco base 2000 volte.
Quando parlavo delle 'care vecchie espansioni' mi riferito proprio al fatto che, se non le compravi, andava bene ugualmente.
Poi che ci siamo DLC e dlc è sotto gli occhi di tutti: viva TW & company.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Paco
07-01-18, 11:43
Provato Mr Shifty, beh merita è una bella variante sul tema hotline miami, il teletrasporto offre spunti interessanti ci sono sezioni dove evitare dei laser c'è il fuoco amico..., per adesso niente male, peccato solo che la colonna sonora sia davvero piatta, neache paragonabile a quella di hot line miami

TheBlackS
07-01-18, 12:03
Mah, le scene tagliate e gli extra nei dvd/br li considero alla stregua dei dlc estetici, infatti non me ne frega nulla, ma tu se vai a vedere un film al cinema vedi il film completo, non é che per sapere come va a finire devi comprare il dvd.

Poi io non sono contrario ai dlc, ma certe cose faccio fatica a digerirle, ed il discorso sul finale tagliato non regge, non é che il gioco liscio non lo prevedesse, il gioco lo prevedeva (che non é che al finale non ci abbiano pensato), ma é stato deciso scientemente di lasciarlo fuori: é legale e non é la fine del mondo? Certo, ma é una discreta porcata nei confronti di chi ti dà 70 euro

come fai a dire che è completo se poi viene allungato di 30 minuti? :asd:, i dlc estetici sono paragonabili ai filtri semmai, vedi/giochi la stessa identica cosa ma con grafica differente

e ancora, non sto parlando solo dei finali, le razze in un total war WH non sono finali, i pg di un picchia non sono finali, missioni extra che ti davano col preorder di un deus ex a caso non erano finali


per come funziona il mercato, altro che finale, hanno già previsto la trilogia :asd:, quindi, che differenza ci sarebbe in un finale aperto che finisce in un dlc o in un'altro gioco? se finisce in un dlc allora è tagliato ma se finisce in un seguito ci sta?

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Spidersuit90
07-01-18, 14:06
Cmq è un pelo OT questa discussione sui DLC e parti tagliate dai giochi eh :bua:

Mega Man
07-01-18, 14:40
Se il gioco vanilla è un'esperienza comunque completa, tutto OK; se i DLC sono pensati a priori come pezzi di un gioco incompleto, allora m'incazzo, quando devo ricomprare il gioco base 2000 volte.
Quando parlavo delle 'care vecchie espansioni' mi riferito proprio al fatto che, se non le compravi, andava bene ugualmente.
Poi che ci siamo DLC e dlc è sotto gli occhi di tutti: viva TW & company.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Esatto :asd: un po' come Half-Life: Opposing Force, che praticamente era considerabile un gioco a parte, non solo per la storia ma aveva anche piccole innovazioni, nuovi nemici e nuove armi, oltre ad un punto di vista differente che varrebbe da solo il prezzo.
PC Gamer disse "avrebbero potuto anche chiamarlo Half-Life 2 e non ci saremmo lamentati" :asd: affibiandogli un voto sopra a 90


Provato Mr Shifty, beh merita è una bella variante sul tema hotline miami, il teletrasporto offre spunti interessanti ci sono sezioni dove evitare dei laser c'è il fuoco amico..., per adesso niente male, peccato solo che la colonna sonora sia davvero piatta, neache paragonabile a quella di hot line miami

Grande :rullezza: l'hai preso in sconto? A me è piaciuto moltissimo, giocato quasi al day one, il bello è che la base della giocabilità è semplicissima, le uniche armi disponibili sono corpo a corpo, tranne quelle da lanciare (il fulmine di Zeus ed il forcone di Poseidone :asd: :rullezza: ), ma rimane sempre divertente ed impegnativo :sisi:

Paco
07-01-18, 14:44
Grande :rullezza: l'hai preso in sconto?

Yep nel Humble Monthly di dicembre, comunque ancora un livello e poi basta e sono arrivato alla fine :asd:, consigliato :sisi:

bellisimo
07-01-18, 18:07
Esatto :asd: un po' come Half-Life: Opposing Force, che praticamente era considerabile un gioco a parte, non solo per la storia ma aveva anche piccole innovazioni, nuovi nemici e nuove armi, oltre ad un punto di vista differente che varrebbe da solo il prezzo.
PC Gamer disse "avrebbero potuto anche chiamarlo Half-Life 2 e non ci saremmo lamentati" :asd: affibiandogli un voto sopra a 90


me lo ricordo :asd:

Zhuge
07-01-18, 21:08
Esatto :asd: un po' come Half-Life: Opposing Force, che praticamente era considerabile un gioco a parte, non solo per la storia ma aveva anche piccole innovazioni, nuovi nemici e nuove armi, oltre ad un punto di vista differente che varrebbe da solo il prezzo.
PC Gamer disse "avrebbero potuto anche chiamarlo Half-Life 2 e non ci saremmo lamentati" :asd: affibiandogli un voto sopra a 90


era quello col soldato americano?

quello sta ancora in stasi chissà dove e non sapremo mai che fine ha fatto :cattivo:

nobody47
07-01-18, 21:19
era quello col soldato americano?

quello sta ancora in stasi chissà dove e non sapremo mai che fine ha fatto :cattivo:
Si perché invece di Freeman sappiamo che fine ha fatto :chebotta:

bellisimo
08-01-18, 00:38
Si perché invece di Freeman sappiamo che fine ha fatto :chebotta::bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

DON IVANO
08-01-18, 01:19
Si perché invece di Freeman sappiamo che fine ha fatto :chebotta:

Immagino sia un uomo libero :alesisi:

Zhuge
08-01-18, 09:53
:bua:

von right
08-01-18, 09:58
Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.

Ci ho giocato tutto il we ed effettivamente è bello approfondito :sisi:
Però la grafica fa abbastanza schifo (si potrebbe dire evvabbè ed invece da proprio fastidio in alcuni frangenti) mentre la parte gestionale è molto grossolana proprio come...gestione, soprattutto per le valutazioni economiche.
Molte cose non sono affatto intuitive ma dopo averci preso mano il gioco comincia a scorrere.
Confermo cmq che vale una run e poi basta (e meglio partire dal 1980).

weaponX
08-01-18, 11:32
Salve.
Sapete se Rainbox Six Siege ha una campagna single player? o è solo multi?
Ho vinto una chiave del gioco ma francamente se è solo multi non mi interessa.

Spidersuit90
08-01-18, 11:35
Salve.
Sapete se Rainbox Six Siege ha una campagna single player? o è solo multi?
Ho vinto una chiave del gioco ma francamente se è solo multi non mi interessa.

https://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Clancy%27s_Rainbow_Six:_Siege

von right
08-01-18, 12:02
Salve.
Sapete se Rainbox Six Siege ha una campagna single player? o è solo multi?
Ho vinto una chiave del gioco ma francamente se è solo multi non mi interessa.

Se non ti interesa butta qua :asd:

Mega Man
08-01-18, 12:04
era quello col soldato americano?

quello sta ancora in stasi chissà dove e non sapremo mai che fine ha fatto :cattivo:
Si si quello :sisi: prendevi i panni di uno dei marines che in Half-Life invece si dovevano combattere ed erano cecchini perfetti, pure con le granate :asd:
Ormai non se lo sono più cagato :bua:


Si perché invece di Freeman sappiamo che fine ha fatto :chebotta:

Ecco, appunto :rotfl:

bellisimo
08-01-18, 12:14
Se non ti interesa butta qua :asd:

o qua :bua:

nicolas senada
08-01-18, 13:08
Salve.
Sapete se Rainbox Six Siege ha una campagna single player? o è solo multi?
Ho vinto una chiave del gioco ma francamente se è solo multi non mi interessa.

oppure buttala qui da me :bua:
è da due anni che continuo a rinviare l'acquisto del gioco :asd:

foskikaiser92
08-01-18, 15:10
Accoppiata steam controller+link presa per i saldi invernali arrivata solo oggi a casa per via delle feste di mezzo. A livello costruttivo sembra buono ora lo testerò in game

Spidersuit90
08-01-18, 15:30
La mia è dal 6 che risulta partita dall'Olanda, ma non si sa dove sia :bua:

foskikaiser92
08-01-18, 15:37
La mia è dal 6 che risulta partita dall'Olanda, ma non si sa dove sia :bua:

Tranquillo a me è partita il 28 dicembre dall’olanda è arrivato solo oggi. A mio modesto parere sta seguendo la tabella di marcia senza intoppi.

Cromwell
08-01-18, 15:50
Per gli amanti delle avventure grafiche, interessante bundle da IndieGala per 3,99 dollari:

https://www.indiegala.com/point-and-click-definitive-bundle

Glorfindel
08-01-18, 15:52
:asd: GOG continua con i saldi

bellisimo
08-01-18, 17:07
Per gli amanti delle avventure grafiche, interessante bundle da IndieGala per 3,99 dollari:

https://www.indiegala.com/point-and-click-definitive-bundle

uno dei pochissimi buoni bundle di indiegala! :D
troppi doppioni, però, per me....

Lars_Rosenberg
08-01-18, 17:23
Effettivamente non è malaccio come bundle, ma ovviamente è solo per appassionati di avventure... Per i quali il rischio doppioni è alto.

bolzo
08-01-18, 17:26
io l'ho preso, avevo solo silence doppio... sembra ottima rispetto alla media di indiegala!

TheBlackS
08-01-18, 17:26
La mia è dal 6 che risulta partita dall'Olanda, ma non si sa dove sia :bua:ci vorranno 3-5 giorni per arrivare in italia

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

foskikaiser92
08-01-18, 17:26
Passo per non interesse al genere...a questo punto considerando che non sto più prendendo titoli individualmente vediamo cosa offre il prossimo monthly

Spidersuit90
08-01-18, 17:29
ci vorranno 3-5 giorni per arrivare in italia

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk


Tranquillo a me è partita il 28 dicembre dall’olanda è arrivato solo oggi. A mio modesto parere sta seguendo la tabella di marcia senza intoppi.

:thumbup:

Cmq io mi sa che sto bundle lo prendo :sisi:
Mi mancano tutti :chebotta:

bellisimo
08-01-18, 19:16
:thumbup:

Cmq io mi sa che sto bundle lo prendo :sisi:
Mi mancano tutti :chebotta:

allora pija :sisi:

edit: 'fanculo, alla fine l'ho preso io :chebotta:

Glorfindel
08-01-18, 19:47
mi sta ingolosendo questo.

Su Steam è scontato del 50% ora


https://www.youtube.com/watch?v=nPJfdM8rhlU

foskikaiser92
09-01-18, 00:43
Gran bel sitazzo per tenersi aggiornati sugli affari è epicbundle....forse anche meglio di ITAD da un certo punto di vista

Matsetes
09-01-18, 06:58
Per gli amanti delle avventure grafiche, interessante bundle da IndieGala per 3,99 dollari:

https://www.indiegala.com/point-and-click-definitive-bundlePorca miseria! Un bundle così succoso non usciva da parecchi anni su IndieGala!
Ho doppioni ABC Murders e The Journey Down. Sono interessato più che altro a Deponia, Yesterday Origin e Silence, qualcuno vorrebbe smezzare?

bolzo
09-01-18, 10:22
Gran bel sitazzo per tenersi aggiornati sugli affari è epicbundle....forse anche meglio di ITAD da un certo punto di vista

l'ho visto, molto interessante grazie per la segnalazione :)
PS.che sito è TAD?

bellisimo
09-01-18, 11:06
l'ho visto, molto interessante grazie per la segnalazione :)
PS.che sito è TAD?Isthereanydeal.com
Confronta i prezzi di tutti i maggiori store e molto altro

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kyubey
09-01-18, 20:02
https://www.humblebundle.com/games/hope-for-orphans-bundle

Questo bundle non mi piace proprio.
(E l'ironia di giochi di guerra in un bundle dedicato agli orfani)

nobody47
09-01-18, 20:05
https://www.humblebundle.com/games/hope-for-orphans-bundle

Questo bundle non mi piace proprio.
(E l'ironia di giochi di guerra in un bundle dedicato agli orfani)
Bundle abbastanza mediocre per quel che mi riguarda, nel tier 1 ci sono tre giochi dati gratis in precedenza e nel tier 2 ci sono un paio di ricicli se non sbaglio, Homefront di sicuro.
E in effetti era meglio mettere giochi più vivaci non giochi di guerra.

bellisimo
09-01-18, 20:06
sapete se si può bloccarlo e poi eventualmente incrementare, per questo bundle?

Lars_Rosenberg
09-01-18, 20:19
Tier 2 ridicolo.
Il primo lo devo valutare.

bellisimo
09-01-18, 20:50
Ero curioso del secondo Homefront, ma non vale il bundle assolutamente...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

von right
09-01-18, 21:01
Mi interessa solo Call to Arms...se fosse nel primo tier :asd:

Kayato
10-01-18, 00:12
Mi stavo facendo un pensiero per Killing Floor 2 per i fatti miei.....me lo trovo in un bundle......vedrò...

ViolentKop
10-01-18, 00:13
Secondo tier sarebbe solo per killing floor 2


Sent from my iPhone using Tapatalk

orbok
10-01-18, 02:24
signori come si chiama il sito che fa la stessa cosa di isthereanydeal ma ci aggiunge anche i grigi?

Kemper Boyd
10-01-18, 07:49
isthereanysteal

Mega Man
10-01-18, 08:01
signori come si chiama il sito che fa la stessa cosa di isthereanydeal ma ci aggiunge anche i grigi?

Boh.
Però c'è questo

https://www.gamekeyfinder.de/en/

Kyubey
10-01-18, 08:45
signori come si chiama il sito che fa la stessa cosa di isthereanydeal ma ci aggiunge anche i grigi?

Steamdb.info/sales? Usando la loro estensione vengono marcati i giochi che già si possiede o si ha in wishlist.

zinho
10-01-18, 10:04
Molto incuriosito da Call to Arms, ho acquistato il tier 3 del Humble Hope for Orphans Bundle.
Volevo segnalare che, per i sottoscrittori del Monthly, viene accreditato sullo wallet 1,99 euro per gli acquisti futuri nello store.
Cioè.. mentre nell'importo pagato per il bundle viene applicato il tasso di cambio (e 10$ diventano € 8,68 ), per il "bonus" viene sostanzialmente applicato un rapporto 1:1.
Si tratta si e no di una differenza a nostro favore di 30 centesimi.... ma per i pidocchiosi come me tutto fa... :smugranking:

bellisimo
10-01-18, 10:31
signori come si chiama il sito che fa la stessa cosa di isthereanydeal ma ci aggiunge anche i grigi?Azz... Non usandolo, non mi ricordo più...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

darkmage
10-01-18, 10:50
signori come si chiama il sito che fa la stessa cosa di isthereanydeal ma ci aggiunge anche i grigi?

cdkeyit

bellisimo
10-01-18, 12:26
cdkeyit

lui!

ho fatto una prova cercando Gunslugs e me lo da a 0.99 su steam, ma non è vero...

von right
10-01-18, 14:26
Si, è la versione italiana di allkeyshop...mai una volta che avessero valori affidabili, stranamente sempre molto più bassi...poi clicki e resti di cacca.

bellisimo
10-01-18, 15:52
Si, è la versione italiana di allkeyshop...mai una volta che avessero valori affidabili, stranamente sempre molto più bassi...poi clicki e resti di cacca.

io usavo allkeyshop, in effetti... poco affidabile... :sisi:

RobySchwarz
10-01-18, 16:27
io usavo allkeyshop, in effetti... poco affidabile... :sisi:

io lo trovo abbastanza affidabile, tranne alcune volte.
Potete provare anche cdkeywatch che ha un misto fra siti green e grey ;)

bellisimo
10-01-18, 16:39
io lo trovo abbastanza affidabile, tranne alcune volte.
Potete provare anche cdkeywatch che ha un misto fra siti green e grey ;)

buono a sapersi :)

anton47
10-01-18, 16:47
signori come si chiama il sito che fa la stessa cosa di isthereanydeal ma ci aggiunge anche i grigi?non riesci più a farti revocare le key dei giochi?

von right
10-01-18, 16:51
io lo trovo abbastanza affidabile, tranne alcune volte.
Potete provare anche cdkeywatch che ha un misto fra siti green e grey ;)

Non ha instant-gaming...

Black-Dragon
10-01-18, 19:30
Non ha instant-gaming...
L'unico sito grigio in assoluto che uso ultimamente

bellisimo
10-01-18, 20:27
non riesci più a farti revocare le key dei giochi?

lol :asd:

RobySchwarz
11-01-18, 08:35
Non ha instant-gaming...

vero! :snob:
Diciamo che quando c'è qualcosa che mi interessa vado sia su cdkyewatch che su allkeyshop

von right
11-01-18, 09:37
Personalmente ci ho rinunciato...quando cerco qualcosa butto un occhio su itad, instant, cdkeys ed infine su kinguin e g2a 4thelulz.

orbok
11-01-18, 20:20
non riesci più a farti revocare le key dei giochi?

mi sono spanciato dal ridere

nicolas senada
12-01-18, 08:38
raga, ma cosa contiene la Red Orchestra 2 GOTY che c'è nel nuovo HB per gli orfanelli a 1 dollaro?

Io ho la versione scatolata base, pagata penso sui 10 euri anni fa e giocata pochissimo :bua:

nobody47
12-01-18, 08:42
raga, ma cosa contiene la Red Orchestra 2 GOTY che c'è nel nuovo HB per gli orfanelli a 1 dollaro?

Io ho la versione scatolata base, pagata penso sui 10 euri anni fa e giocata pochissimo :bua:
Il multy di Red Orchestra 2 e Rising Storm. Comunqe il bundle a 1$ ha Rising Storm Game of the Year Edition non Red Orchestra 2.

Spidersuit90
12-01-18, 08:43
raga, ma cosa contiene la Red Orchestra 2 GOTY che c'è nel nuovo HB per gli orfanelli a 1 dollaro?

Io ho la versione scatolata base, pagata penso sui 10 euri anni fa e giocata pochissimo :bua:

https://www.everyeye.it/notizie/red-orchestra-2-annunciato-il-goty-content-pack-ed-un-fine-settimana-di-gioco-gratuito-su-steam-125940.html


Tripwire ha annunciato l'arrivo questa settimana del "Game of the Year content pack" per Red Orchestra 2, che include una nuova mappa, una modalità inedita ed altro ancora per l'FPS bellico disponibile su Personal Computer. Il DLC è completamente gratis per chi ha già acquistato il titolo, che sarà inoltre giocabile gratuitamente su Steam durante il prossimo week-end, dal Giovedì 24 Maggio, a lunedì 28.

Cmq male, RO2 è molto più strategico di un FPS qualsiasi, perfino di BF 3-4-1. Peccato sia pesante, sia come gameplay (non nel senso della realisticità, ma proprio di difficoltà a muoversi/interagire in modo fluido con tutto) che anche graficamente (non è mai stato leggerino o molto ottimizzato).
Day of Infamy in questo è molto meglio, ma non ha la presenza di mezzi :sisi:

nicolas senada
12-01-18, 08:48
si si, confermo che la giocabilità è ottima
dopo controllo se effettivamente ho anche Rising Storm

bellisimo
12-01-18, 11:41
anche io avevo preso scatolato RO2 e ora mi ritrovo Rising Storm, Ro2 single e RO2 multi, ma non so perché, se me lo hanno upgradato loro o era già così... boh...

nobody47
12-01-18, 11:49
anche io avevo preso scatolato RO2 e ora mi ritrovo Rising Storm, Ro2 single e RO2 multi, ma non so perché, se me lo hanno upgradato loro o era già così... boh...
Il single di RO2 è solo un tutorial con i bot e anche fatto male, del tipo che alla seconda missione non riuscivo a terminarla perché tutti i bot morivano e fallivi la missione perché c'era il limite dei rientri in partita come nel multy :asd:

Spidersuit90
12-01-18, 11:51
Sì, RO2 è stato upgradado a tutti con anche Rising Storm :sisi:

nicolas senada
12-01-18, 13:05
infatti su Steam ho
'Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad Single Player' (10 gb)
e
'Rising Storm/Red Orchestra 2 Multiplayer' (24gb)

ecco, forse dovrei reinstallare il MP avendoci fatto solo 4 orette :bua:

Spidersuit90
12-01-18, 13:47
Controlla prima da qualche parte (steamcharts?) quanta gente ci giochi... non è così popolare come gioco :bua:

Spidersuit90
12-01-18, 13:58
Segnalato?

https://uk.gamersgate.com/DD-DARK-SOULS-III-R/

:pippotto:

nicolas senada
12-01-18, 13:59
Controlla prima da qualche parte (steamcharts?) quanta gente ci giochi... non è così popolare come gioco :bua:

ora che mi ci fai pensare questo in effetti è stato uno dei motivi per cui all epoca ci giocai poco :bua:

bellisimo
12-01-18, 14:40
Segnalato?

https://uk.gamersgate.com/DD-DARK-SOULS-III-R/

:pippotto:Mica male!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
12-01-18, 14:55
azz, dai lo prendo

edit: no, è in sterline :asd:

- - - Aggiornato - - -

in pratica vedendo il cambio attuale sarebbero sugli 11 euro.

Però isthereanydeal indica 15 euro...

cioè?

Spidersuit90
12-01-18, 14:55
Quanto sono in €? 15?

EDIT: dovrebbe venire in € sui 12 con la conversione di prezzo :sisi:
Ottimissimo prezzo eh :bua:

squallwii
12-01-18, 15:00
Buon prezzo davvero

Spidersuit90
12-01-18, 15:02
Inb4: Cocoon arriva e dice:"Eh, ma non è il minimo storicoh toccatoh! Che merda di offertah!"
Cmq mi sono perso su Indiegala Store DS3 a 6€ ai tempi :bua:

PCMaster
12-01-18, 15:07
Io vorrei un'offerta succosa per i dlc

Black-Dragon
12-01-18, 15:49
Infatti, io se lo prendo voglio la deluxe col season pass incluso se no lo lascio dov'è

bellisimo
12-01-18, 16:47
Infatti, io se lo prendo voglio la deluxe col season pass incluso se no lo lascio dov'è

ormai tocca ragionare così, oppure prendersi il gioco base e tapparsi occhi e orecchi per il futuro...

Spidersuit90
12-01-18, 17:01
Mai preso un DLC su DS, a parte il primo, ma solo perchè era nel gioco base :asd:

squallwii
12-01-18, 17:25
Eventualmente non vi perdete granché senza i dlc.
Soprattutto il primo

Spidersuit90
12-01-18, 17:44
Artorias? Scherzi? :pippotto:

Cmq: https://www.humblebundle.com/store/earth-defense-force-41-the-shadow-of-new-despair

Sarei tentato :bua:
E' talmente demenziale che DEVE essere un signor gioco :asd:

squallwii
12-01-18, 17:55
Artorias? Scherzi? :pippotto:

Cmq: https://www.humblebundle.com/store/earth-defense-force-41-the-shadow-of-new-despair

Sarei tentato :bua:
E' talmente demenziale che DEVE essere un signor gioco :asd:No, intendo del terzo dark souls :asd:

Spidersuit90
12-01-18, 17:58
Ah ecco :bua:
Stavano già partendo gli insulti, sappilo :asd:

Kayato
12-01-18, 18:59
Del primo non esiste nessun dlc su pc. C'è solo la versione "completa".

Spidersuit90
12-01-18, 19:05
Io lo presi parecchio tempo dopo, quindi non sapevo che uscì direttamente completo di DLC :sisi:

squallwii
12-01-18, 19:14
Ah ecco :bua:
Stavano già partendo gli insulti, sappilo :asd::asd:

bellisimo
12-01-18, 19:32
Artorias? Scherzi? :pippotto:

Cmq: https://www.humblebundle.com/store/earth-defense-force-41-the-shadow-of-new-despair

Sarei tentato :bua:
E' talmente demenziale che DEVE essere un signor gioco :asd:Eh, eh... Figo, però!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Fenris
12-01-18, 19:53
Twitch prime,Tales from Borderlands per i prossimi 7 giorni

Black-Dragon
12-01-18, 21:29
Io lo presi parecchio tempo dopo, quindi non sapevo che uscì direttamente completo di DLC :sisi:
Mi pare sia uscito su pc già "vecchio", sulle console c'era da un pezzo

foskikaiser92
12-01-18, 22:08
A me ad onor del vero stuzzica un po’ l’humble per orfanelli...ma sono troppo ingarellato con F1 2012(si lo so starete pensando cosa ci faccio con un titolo così ma la realtà è che rituffarmi nell’era pre-motori turbo/ibridi mi da molto gusto)dunque mi picchio le manine e sto buono senza comprare

Mega Man
12-01-18, 22:57
Cmq: https://www.humblebundle.com/store/earth-defense-force-41-the-shadow-of-new-despair

Sarei tentato :bua:
E' talmente demenziale che DEVE essere un signor gioco :asd:
è un ottimo gioco d'azione :sisi: a base di mecha, lo vorrei comprare anch'io appena viene scontato "bene" (è uscito un anno e mezzo fa), tanto non ho fretta :sisi: :asd:


Io lo presi parecchio tempo dopo, quindi non sapevo che uscì direttamente completo di DLC :sisi:

Dark Souls uscì su Pc tempo dopo le console, gli sviluppatori videro una proposta più una petizione e mi pare fissarono un limite, che fu superato di brutto... peccato che sembra abbiano fatto le cose di fretta, non l'ho giocato ma ricordo le critiche :chebotta:
Per l'occasione lo chiamarono "Dark Souls Prepare to die edition" e ci inserirono un contenuto aggiuntivo

Spidersuit90
12-01-18, 23:25
Le critiche sono vive e vegete, fidati :bua:
Senza il fix di un modder sarebbe ancora ingiocabile o quasi :bua:
Ah no aspetta! Adesso fanno la remaster! Venduta a 40€. Senza che ci abbiano messo molto impegno a quanto pare :bua:

ViolentKop
13-01-18, 04:34
Link al fix pls :sisi:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Matsetes
13-01-18, 08:07
infatti su Steam ho
'Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad Single Player' (10 gb)
e
'Rising Storm/Red Orchestra 2 Multiplayer' (24gb)

ecco, forse dovrei reinstallare il MP avendoci fatto solo 4 orette :bua:È un signor FPS, davvero ben fatto, gente ce n'è, ma non tantissima. Se cerchi qualcosa di serio/realistico, per me è il top

b3r53rk
13-01-18, 09:35
Link al fix pls :sisi:


Sent from my iPhone using Tapatalk

DSfix

paolinhos
13-01-18, 09:47
Lo trovi su Nexus mod manager.

PCMaster
13-01-18, 09:51
Del primo non esiste nessun dlc su pc. C'è solo la versione "completa".

Penso stia parlando del primo dlc del 3

bellisimo
13-01-18, 10:18
Le critiche sono vive e vegete, fidati :bua:
Senza il fix di un modder sarebbe ancora ingiocabile o quasi :bua:
Ah no aspetta! Adesso fanno la remaster! Venduta a 40€. Senza che ci abbiano messo molto impegno a quanto pare :bua:'Cci loro, e la PtD non la scontano da tipo 2 anni...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
13-01-18, 11:44
Allora mi sa che l'ho presa all'ultimo sconto, l'ho pagata 5€ e credo fosse meno di due anni fa, ma comunque è passato un bel po' di tempo.

bellisimo
13-01-18, 12:11
Allora mi sa che l'ho presa all'ultimo sconto, l'ho pagata 5€ e credo fosse meno di due anni fa, ma comunque è passato un bel po' di tempo.

a saperlo, caxxo...

nobody47
13-01-18, 13:17
a saperlo, caxxo...
E' finito anche nel tier 3 di un bundle. Comunque ormai visto l'annuncio del remaster aspetta lo sconto per quello e vai direttamente di remaster, anche se costa 40 cucuzze e chissà quando ci sarà uno sconto decente :asd:

bellisimo
13-01-18, 13:58
E' finito anche nel tier 3 di un bundle. Comunque ormai visto l'annuncio del remaster aspetta lo sconto per quello e vai direttamente di remaster, anche se costa 40 cucuzze e chissà quando ci sarà uno sconto decente :asd:

fra 10 anni :bua:

Spidersuit90
13-01-18, 16:05
È un signor FPS, davvero ben fatto, gente ce n'è, ma non tantissima. Se cerchi qualcosa di serio/realistico, per me è il top

Provato Day of Infamy? Anche quello è molto ben fatto. L'unica cosa è che mancano i mezzi, ma per il resto è RO2 paro paro :sisi:
Forse fatto meglio, sopratutto a livello di hitbox e grafica/effetti.

Matsetes
13-01-18, 16:37
Provato Day of Infamy? Anche quello è molto ben fatto. L'unica cosa è che mancano i mezzi, ma per il resto è RO2 paro paro :sisi:
Forse fatto meglio, sopratutto a livello di hitbox e grafica/effetti.Mai provato, effettivamente, comunque gli fps non sono proprio il mio genere, ma questo era gratis e conosco anche Rising Storm 2 Vietnam per una collaborazione con tripwire. Li ho giocati più per cultura che per altro

foskikaiser92
14-01-18, 16:57
I civilization possono essere giocati anche singolarmente oppure bisogna procurarseli seguendo l’ordine temporale di uscita perché sono legati tra loro e giocarli in ordine sparso è scorretto?e soprattutto tengono un’attualità anche nel corso degli anni al contrario degli sportivi a cadenza annuale(un esempio i fifa che bisogna stargli dietro ogni anno e una versione precedente anziché essere semplicemente precedente è obsoleta)

Lars_Rosenberg
14-01-18, 17:04
I civilization possono essere giocati anche singolarmente oppure bisogna procurarseli seguendo l’ordine temporale di uscita perché sono legati tra loro e giocarli in ordine sparso è scorretto?e soprattutto tengono un’attualità anche nel corso degli anni al contrario degli sportivi a cadenza annuale(un esempio i fifa che bisogna stargli dietro ogni anno e una versione precedente anziché essere semplicemente precedente è obsoleta)

Possono essere giocati singolarmente, sono praticamente sempre lo stesso gioco ma con meccaniche un po' modificate (in teoria migliorate , poi è soggettività) e grafica aggiornata. In genere però i contenuti vengono aggiunti con le espansioni quindi ad esempio il 6 vanilla ha meno meccaniche e civiltà rispetto al 5 in versione completa che è quindi probabilmente preferibile.
Per giocare online credo che anche il 5 abbia ancora molti giocatori. Non è come gli sportivi che uscita la versione nuova quella precedente muore, anche se ovviamente sull'ultimo uscito ci sarà più gente.

foskikaiser92
14-01-18, 17:10
Possono essere giocati singolarmente, sono praticamente sempre lo stesso gioco ma con meccaniche un po' modificate (in teoria migliorate , poi è soggettività) e grafica aggiornata. In genere però i contenuti vengono aggiunti con le espansioni quindi ad esempio il 6 vanilla ha meno meccaniche e civiltà rispetto al 5 in versione completa che è quindi probabilmente preferibile.
Per giocare online credo che anche il 5 abbia ancora molti giocatori. Non è come gli sportivi che uscita la versione nuova quella precedente muore, anche se ovviamente sull'ultimo uscito ci sarà più gente.

Perfetto anche di alcuni sportivi/racing/simulativi ci sono giochi che non muoiono mai basta che si scelgono quelli che non seguono il ricambio stagionale o che non hanno l’anno al termine del titolo solitamente. L’humble con l’ultimo civ potrebbe essere dunque un ottimo punto di partenza come regalo al fratellino della mia lei senza che possieda per forza i capitoli precedenti!

Kayato
14-01-18, 17:15
Come approccio per la prima volta a Civ il 5 completo di tutto è un ottimo inizio e volendo offre moltissime ore di gioco.

Lars_Rosenberg
14-01-18, 17:15
Si, per chi è nuovo alla serie l'ultimo è probabilmente il migliore punto d'ingresso.

squallwii
14-01-18, 18:34
Preso il monthly va.
9€ per civ 6 posso spenderli

Mega Man
15-01-18, 00:54
È un signor FPS, davvero ben fatto, gente ce n'è, ma non tantissima. Se cerchi qualcosa di serio/realistico, per me è il top

Anche Insurgency merita molto :sisi: sia il mod gratuito che il gioco completo, che si trova spesso a due spicci scontato.

bolzo
15-01-18, 10:01
segnalo che su hrk game c'è minecraft ad 1 euro
https://www.hrkgame.com/

Spidersuit90
15-01-18, 10:06
E' affidabile come sito? Key revocate ecc ecc?
I prezzi mi paiono fin troppo bassi....

bellisimo
15-01-18, 10:15
Ci ho comprato sono una volta una cosetta parecchio tempo fa, e mi ha reindirizzato per il pagamento a g2a... Non so se sia ancora così.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
15-01-18, 10:33
In effetti parrebbe una costola di G2A a leggere in giro....

Glorfindel
15-01-18, 10:38
mi sembra interessante Office 2016... hum...

edit: come non detto, su Amazon sta a meno :asd:

darkmage
15-01-18, 11:05
segnalo che su hrk game c'è minecraft ad 1 euro
https://www.hrkgame.com/

attenti è la versione win 10, diversa da quella standard, e la si ha in omaggio a chi ha la standard

bolzo
15-01-18, 11:54
attenti è la versione win 10, diversa da quella standard, e la si ha in omaggio a chi ha la standard

ah cavolo, era un pò che volevo provarlo, cambia molto?

darkmage
15-01-18, 11:58
ah cavolo, era un pò che volevo provarlo, cambia molto?

non credo, forse meno aggiornata, cmq se lo vuoi solo provare la versione standard è free se non usi il multi, almeno mi pare

Black-Dragon
15-01-18, 13:20
mi sembra interessante Office 2016... hum...

edit: come non detto, su Amazon sta a meno :asd:
Trovi anche account office 365 aziendali con 1 o 5 tb di cloud su one drive a prezzo stracciato (tipo 5 euro gli account con 1 tb e 7/10 euro per quelli con 5 tb) su ebay con licenza lifetime

Kayato
15-01-18, 14:48
Stavo guardando i windows venduti e ho visto che ti mandano su un altro sito per scaricarti ISO.....e mi sembra di aver capito che di quest'altro sito le iso dei vari windows sono già crackate.......

Glorfindel
15-01-18, 14:49
le iso dovrebbero essere scaricate da MS stessa: loro dovrebbero darti solo la key.

Lo stesso è indicato dai venditori Amazon

Black-Dragon
15-01-18, 15:43
La cosa delle iso crackate non l'ho ancora capita. Io posso crackare l'attivazione di win10, associarlo ad un account microsoft, formattare, togliere crack e tutto, riassociare con lo stesso account microsoft e fare l'attivazione digitale che ora avverrà senza crack?

Lars_Rosenberg
15-01-18, 15:44
Ragazzi non si può parlare di pirateria qui però eh :asd:

Black-Dragon
15-01-18, 16:02
Ragazzi non si può parlare di pirateria qui però eh :asd:
Io parlo del fatto che secondo me c'è un errore di fondo, con la cosa dell'associazione a un account microsoft l'exploit fai presto a farlo. Una volta fatta l'associazione microsoft un domani come fa a controllare? Non posso certo revocare le licenze digitali a tutti

foskikaiser92
15-01-18, 19:11
Alert euro truck simulator 2 a 4,99 nei weeklong deals...ma si può fare meglio,si può fare meglio!!!!!

bellisimo
15-01-18, 19:16
segnalo anche qui il buon The Red Solstice gratis su HB:

https://www.humblebundle.com/store/the-red-solstice

ovviamente ce l'avevo già...:bua:

GauL2077
15-01-18, 19:42
preso grazie

bolzo
15-01-18, 20:38
segnalo anche qui il buon The Red Solstice gratis su HB:

https://www.humblebundle.com/store/the-red-solstice

ovviamente ce l'avevo già...:bua:

preso anche io grazie :)

segnalo questo star deal
https://www.fanatical.com/en/game/book-of-demons
non sembra affatto male

Lars_Rosenberg
15-01-18, 22:07
preso anche io grazie :)

segnalo questo star deal
https://www.fanatical.com/en/game/book-of-demons
non sembra affatto maleCosta più di 2€, a noi barboni non interessa :nonsifa:

bolzo
16-01-18, 00:04
hai ragione :asd: anche io faccio parte della categoria :asd:

End222
16-01-18, 14:14
Trovi anche account office 365 aziendali con 1 o 5 tb di cloud su one drive a prezzo stracciato (tipo 5 euro gli account con 1 tb e 7/10 euro per quelli con 5 tb) su ebay con licenza lifetime

confermo, anche se nn si è capito se è una cosa regolare

Lars_Rosenberg
16-01-18, 14:27
confermo, anche se nn si è capito se è una cosa regolareDi certo non è regolare.

Black-Dragon
16-01-18, 15:43
Non è regolare che vengano venduti questi account a terzi sicuramente. Anche se si trovano sia account aziendali che accademici (academic license) e non capisco dove sia la differenza. Però alla fine all'utente finale (cioè noi che li acquistiamo) che gli importa? I ToS sono loro a violarli mica noi.

bellisimo
16-01-18, 19:41
Di certo non è regolare.

a quel prezzo direi proprio che hai ragione.
se qualcuno mi dimostra il contrario me ne compro una decina :sisi:

edit: btw, Humble niente Bundle.

Kyubey
16-01-18, 20:02
Niente Humble a quanto pare, a meno che non lo tirino fuori più tardi. Un po' me lo aspettavo visto che adesso stanno facendo un nuovo giro di megasaldi sullo Store.

Lars_Rosenberg
16-01-18, 21:28
Ma chi gliel'ha chiesti di fare i saldi adesso, sono finiti quelli natalizi da una settimane :bua:

bellisimo
16-01-18, 22:34
infatti, siamo tutti a secco :chebotta:

foskikaiser92
16-01-18, 23:12
Qualcuno potrebbe suggerirmi se dirt 4 vale i 22 euri scarsi con i quali si prende nei saldi invernali humble store?cosi nel caso chiudo col botto

Kyubey
17-01-18, 10:19
Qualcosina si trova. Sono tentato da Grow Up visto che mi era già piaciuto Grow Home, ma c'è sempre il classico dilemma "non è che anche questo me lo trovo in un bundle entro i prossimi mesi se non settimane?"

Cromwell
17-01-18, 11:15
Nel Humble Monthly del prossimo mese, quello con Civlization VI, hanno messo come early unlock anche 2 DLC (mi sembra la prima volta, tra l'altro, che vengono inseriti dei dlc in un monthly). Ma adesso questi 2 dlc andranno a "togliere posto a due giochi"? Nei monthly passati ci sono sempre stati circa 6-7 giochi; in questo quindi c'è ne saranno meno? (4 o 5)?

nobody47
17-01-18, 11:40
Nel Humble Monthly del prossimo mese, quello con Civlization VI, hanno messo come early unlock anche 2 DLC (mi sembra la prima volta, tra l'altro, che vengono inseriti dei dlc in un monthly). Ma adesso questi 2 dlc andranno a "togliere posto a due giochi"? Nei monthly passati ci sono sempre stati circa 6-7 giochi; in questo quindi c'è ne saranno meno? (4 o 5)?
Non è la prima volta che mettono dlc in early unlock, anche per Vermintide c'erano due dlc e non tolgono nessun gioco, nel bundle con Civ6 devono sbloccare sei giochi all'uscita, quindi tutto nella norma.

Cromwell
17-01-18, 13:13
Non è la prima volta che mettono dlc in early unlock, anche per Vermintide c'erano due dlc e non tolgono nessun gioco, nel bundle con Civ6 devono sbloccare sei giochi all'uscita, quindi tutto nella norma.

Ok bene a sapersi. Ero indeciso se prenderlo o meno, ma ho visto ora che lo hanno aggiunto su Tremor, quindi il problema non si pone. Appeno preso gratis insieme ai due dlc :sisi:

Black-Dragon
17-01-18, 13:27
Ok bene a sapersi. Ero indeciso se prenderlo o meno, ma ho visto ora che lo hanno aggiunto su Tremor, quindi il problema non si pone. Appeno preso gratis insieme ai due dlc :sisi:
Tremor funziona come le ptc? Clicchi ads e guadagni credito? Senza cercare referrals ci si impiega molto tempo?

falco23
17-01-18, 15:28
Secondo me il monthly di questo mese potrebbe essere molto interessante, oltre all'early unlock intendo. Sicuramente Civilization VI non sarà costato molto metterlo nel bundle; non che te lo tirino dietro, chiaro, ma 2K punta sicuramente a diffondere il gioco base per vender i DLC, il che imho potrebbe aver lasciato un buon margine per gli altri titoli.


Tremor funziona come le ptc? Clicchi ads e guadagni credito? Senza cercare referrals ci si impiega molto tempo?
I tempi d'oro sono finiti su tremor games, almeno per quanto mi rigurda. Seppure fosse contro i TOS io mi facevo tipo un account al giorno cambiando IP, e rifacendo sempre le stesse offerte, le più remunerative, ci mettevo veramente poco (ero diventato oltemodo efficiente :asd:) a fare tipo 2000 coins (l'equivalente se vogliamo di 2$).
Ora avranno capito che ci sono paesi con IP dinamico ed ogni account, per poter riscattare i premi, deve essere associato ad un account steam di livello>0.
Finita la pacchia, per me almeno.

nicolas senada
17-01-18, 15:32
ma è possibile prendere il monthly non appena vengono resi noti tutti i titoli del mese - e poi disdire subito il rinnovo?

Spidersuit90
17-01-18, 15:33
Ovviamente no :asd:
Già è tanto che ti mettano in chiaro il titolo più grosso del pacchetto :bua:

Kemper Boyd
17-01-18, 15:53
ma è possibile prendere il monthly non appena vengono resi noti tutti i titoli del mese - e poi disdire subito il rinnovo?
Se si potesse, che senso avrebbero gli early unlock? :uhm:

Glorfindel
17-01-18, 16:18
su GOG molto scontati gli Atlantis

bellisimo
17-01-18, 19:12
bei ricordi :sisi:

foskikaiser92
17-01-18, 22:40
Sul sito Humble Bundle sarebbe apparso per poi essere rimosso il banner di un humble rockstar games bundle. Errore o bolle in pentola un bundle davvero con roba rockstar succosa????

Guido
17-01-18, 22:59
Esiste un modo per pagare "poco" Forza Horizon 3?

nobody47
17-01-18, 23:13
Sul sito Humble Bundle sarebbe apparso per poi essere rimosso il banner di un humble rockstar games bundle. Errore o bolle in pentola un bundle davvero con roba rockstar succosa????
L'unico gioco Rockastar che mi manca è GTA5 e quello sicuro non lo mettono visto che gli porta tonnellate di soldi senza un straccio di sconto :asd:, quindi salterei alla grande e se poi mettono key per il Social Club ancora peggio :asd:

Sbonk
17-01-18, 23:28
Ma soprattutto non sarebbe una novità, han già messo giochi rockstar in bundle

bellisimo
18-01-18, 14:37
Sul sito Humble Bundle sarebbe apparso per poi essere rimosso il banner di un humble rockstar games bundle. Errore o bolle in pentola un bundle davvero con roba rockstar succosa????Interessante... vediamo se ne esce qualcosa... non mi spiacerebbe copia digitale magari anche dei vecchi GTA...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
18-01-18, 15:02
Interessante... vediamo se ne esce qualcosa... non mi spiacerebbe copia digitale magari anche dei vecchi GTA...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Fai attenzione perché tutti i vecchi giochi rockastar su steam hanno problemi o non funzionano, vedi i due Max Paye e Manhunt che non funzionano se non dopo mille fix vari e i primi GTA hanno qualche piccolo problema con Win10.

Spidersuit90
18-01-18, 15:52
Bully, cazzo, Bully :cattivo:

bellisimo
18-01-18, 16:32
Fai attenzione perché tutti i vecchi giochi rockastar su steam hanno problemi o non funzionano, vedi i due Max Paye e Manhunt che non funzionano se non dopo mille fix vari e i primi GTA hanno qualche piccolo problema con Win10.E che cojoni... Grazie dell'avviso.


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
18-01-18, 16:33
Bully, cazzo, Bully :cattivo:Bello!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
18-01-18, 16:37
E che cojoni... Grazie dell'avviso.


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Per manhunt c'è una guida, in una rece la linkano anche, ma non ho il gioco e non ho provato

Spidersuit90
18-01-18, 16:44
Bello!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ma ingiocabile anche quello e lì non esistono fix di sorta. Che poi, Steam dovrebbe rimuoverli quei giochi :facepalm:
Cazzo lo vendi se non gira manco su Win7? :uhoh:

bellisimo
18-01-18, 16:52
Ma ingiocabile anche quello e lì non esistono fix di sorta. Che poi, Steam dovrebbe rimuoverli quei giochi :facepalm:
Cazzo lo vendi se non gira manco su Win7? :uhoh:

sono degli stronzi, allora... poi io quando mi devo sbattere troppo, alla fine perdo anche la voglia di giocare...(vedi il paccone di Quake per il quale ho chiesto e ottenuto il rimborso)

evviva GoG.

foskikaiser92
18-01-18, 17:16
Gog mette in regalo carmageddon tdr 2000 un arcadone old school in cui non basta semplicemente correre ma bensì stirare chiunque ti si pari davanti