PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

nicolas senada
18-02-18, 12:03
esatto, ti mandano lo scan del codice dal libretto interno

Lars_Rosenberg
18-02-18, 13:00
Mi ricordo, ma a 12$

12$ sono 9,67€, praticamente lo stesso prezzo di IG e inoltre HB ti dava 5$ di credito da spendere sullo store se era la prima volta che ti abbonavi.

Matsetes
18-02-18, 13:01
12$ sono 9,67€, praticamente lo stesso prezzo di IG e inoltre HB ti dava 5$ di credito da spendere sullo store se era la prima volta che ti abbonavi.Hai ragione

Black-Dragon
18-02-18, 13:20
12$ sono 9,67€, praticamente lo stesso prezzo di IG e inoltre HB ti dava 5$ di credito da spendere sullo store se era la prima volta che ti abbonavi.
E dimentichi gli altri giochi di contorno

von right
18-02-18, 13:27
IG ha sede ad HK.
Non solo praticamente non hanno tasse ma qualche anno il governo te ne restituisce pure :asd:

Kurapika
18-02-18, 13:56
Se qualcuno si vuole abbonare al monthly di questo mese mi dia un fischio che vi do il mio referral, così mi fate prendere sti 7 dollari gentilmente offerti da HB :asd:


Il 75% di sconto su the talos principle com'è? Ha avuto ribassi più forti?

anton47
18-02-18, 13:59
IG vende codici da copie fisiche acquistate in mercati dove costano meno.
....infatti c'ho comprato un bel po' di roba ma ogni volta sento un leggero brivido...

bellisimo
18-02-18, 15:01
infatti c'ho comprato un bel po' di roba ma ogni volta sento un leggero brivido...Io pure ci ho comprato molto, ma più serenamente... ;)

In b4 chiavi revocate, of course :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

anton47
18-02-18, 21:19
of course

Guido
19-02-18, 08:33
In b4 chiavi revocate, of course :asd:
Domanda OT: quando ti viene revocata una chiave, come te ne accorgi? Viene notificato da steam?

Lars_Rosenberg
19-02-18, 08:35
Domanda OT: quando ti viene revocata una chiave, come te ne accorgi? Viene notificato da steam?Si

nicolas senada
19-02-18, 08:55
giusto per curiosità, ma è effettivamente successo a qualcuno qui dentro? :look:

(che poi, ad esser sincero, una volta completato un gioco e disinstallato nel 99,9% dei casi non lo tocco più, quindi anche se dovesse sparire dalla lista who cares :asd: )

Ataru Moroboshi
19-02-18, 08:59
giusto per curiosità, ma è effettivamente successo a qualcuno qui dentro? :look:

(che poi, ad esser sincero, una volta completato un gioco e disinstallato nel 99,9% dei casi non lo tocco più, quindi anche se dovesse sparire dalla lista who cares :asd: )

A me è successo con Xenonauts preso su G2A (colpa mia che ho comprato li, lo so :facepalm:). Gioco revocato dopo neanche due giorni dall'acquisto, neanche l'avevo installato mi pare. Comunque l'ho segnalato tramite il macchinosissimo sistema di G2A e mi hanno dato una chiave valida.

Spidersuit90
19-02-18, 09:08
giusto per curiosità, ma è effettivamente successo a qualcuno qui dentro? :look:

(che poi, ad esser sincero, una volta completato un gioco e disinstallato nel 99,9% dei casi non lo tocco più, quindi anche se dovesse sparire dalla lista who cares :asd: )

Sì, ma era una beta di un gioco online... sapevo sarebbe finita la beta, ma solitamente lo lasciano cmq nella libreria anche se non serve a nulla. Un bel giorno apro steam e vedo l'avviso che un gioco è stato tolto dalla libreria. Mi è venuto un colpo salvo ricordarmi quale gioco fosse :sisi:

von right
19-02-18, 09:10
giusto per curiosità, ma è effettivamente successo a qualcuno qui dentro? :look:

(che poi, ad esser sincero, una volta completato un gioco e disinstallato nel 99,9% dei casi non lo tocco più, quindi anche se dovesse sparire dalla lista who cares :asd: )

Si ma sono con titoli presi da G2A.
Ma si sa che G2A è il mercato del pesce videoludico...e per assurdo non ha neppure i prezzi migliori...

Guido
19-02-18, 09:13
A me per fortuna no, ma il mio campione è estremamente limitato.

Nei siti grigi ho comprato solo Mad Max, ormai quasi 2 anni fa, ed è ancora in libreria steam... Ce lo comprai perchè ancora non avevo ben compreso come funzionassero :chebotta: poi non l'ho più fatto perchè non condivido il metodo :nono:

Ah, comprai anche nel 2012 il premium di Battlefield 3 su cjs, mi arrivò una scansione e anche in questo caso titolo ancora in libreria origin.

nicolas senada
19-02-18, 09:14
ah ecco, quindi solo rimozione del gioco singolo senza conseguenze sull'accont principale...

di G2A in effetti si sapeva che questo genere di rischio capita spesso...
non ho mai sentito di problemi del genere su IG, vero che ci ho preso pochissimo però finora mai un problema

von right
19-02-18, 09:21
Perchè, per la milionesima volta, IG è un negozio fisico mentre G2A è una vetrina dove chiunque può vendere qualsiasi cosa, legale o meno.
Tutti i discorsi sulle gradazioni di colore sono seghe mentali.
Se non siete in grado di comprendere le differenze o vi spaventa l'idea che gesù vi guardi mentre giocate comprate su steam e notte, così siete sereni di pagare il massimo e potete dormire sereni.

nicolas senada
19-02-18, 09:24
Perchè, per la milionesima volta, IG è un negozio fisico mentre G2A è una vetrina dove chiunque può vendere qualsiasi cosa, legale o meno.
Tutti i discorsi sulle gradazioni di colore sono seghe mentali.
Se non siete in grado di comprendere le differenze o vi spaventa l'idea che gesù vi guardi mentre giocate comprate su steam e notte, così siete sereni di pagare il massimo e potete dormire sereni.

win :asd:

Hellvis
19-02-18, 09:31
Dead cells, hollow knight o axiom verge?

bolzo
19-02-18, 09:50
Dead cells, hollow knight o axiom verge?

ho giocato ad hollow knight miglior metroidvania mai giocato (ovviamente dopo simphony of the night :) )

bellisimo
19-02-18, 11:12
A me è successo con Xenonauts preso su G2A (colpa mia che ho comprato li, lo so :facepalm:). Gioco revocato dopo neanche due giorni dall'acquisto, neanche l'avevo installato mi pare. Comunque l'ho segnalato tramite il macchinosissimo sistema di G2A e mi hanno dato una chiave valida.

io, in passato, più d'una da g2a. tutte risarcite anche senza shield.
mò non ci compro più perché manco conviene economicamente.


Sì, ma era una beta di un gioco online... sapevo sarebbe finita la beta, ma solitamente lo lasciano cmq nella libreria anche se non serve a nulla. Un bel giorno apro steam e vedo l'avviso che un gioco è stato tolto dalla libreria. Mi è venuto un colpo salvo ricordarmi quale gioco fosse :sisi:

uh, alpha e beta a chili.
infatti prima le lasciavano in libreria (o, ho il dubbio, qualcuna la toglievano senza dirti un razzo) adesso vanno di revoke... basta farci l'abitudine.

nobody47
19-02-18, 11:31
Segnalo Saints Row: Gat out of Hell (https://www.fanatical.com/en/game/saints-row-gat-out-of-hell) a 2.99€ su Fanatical.

Black-Dragon
19-02-18, 13:01
A me per fortuna no, ma il mio campione è estremamente limitato.

Nei siti grigi ho comprato solo Mad Max, ormai quasi 2 anni fa, ed è ancora in libreria steam... Ce lo comprai perchè ancora non avevo ben compreso come funzionassero :chebotta: poi non l'ho più fatto perchè non condivido il metodo :nono:

Ah, comprai anche nel 2012 il premium di Battlefield 3 su cjs, mi arrivò una scansione e anche in questo caso titolo ancora in libreria origin.
Non ho mai assistito a cancellazioni a oltre 6 mesi dall'acquisto. E mi unisco al club di G2A. Due giochi cancellati e tutto ok con i rimborsi

Morning Glory
19-02-18, 13:24
Vorrei sapere una cosa su steam. Vorrei acquistare assetto corsa ma non ho una connessione dati per scaricarlo da steam da casa mia. Potrei però scaricarlo da casa di mia madre. La domanda è questa:
Posso scaricarlo sul PC di mia madre e poi fare un copia ed incolla delle cartelle scaricate sul mio Pc?

Black-Dragon
19-02-18, 13:28
Vorrei sapere una cosa su steam. Vorrei acquistare assetto corsa ma non ho una connessione dati per scaricarlo da steam da casa mia. Potrei però scaricarlo da casa di mia madre. La domanda è questa:
Posso scaricarlo sul PC di mia madre e poi fare un copia ed incolla delle cartelle scaricate sul mio Pc?
Va però attivato online per il primo avvio

Morning Glory
19-02-18, 14:06
Ok però non scarico 40 GB di roba. Funziona giusto?

Black-Dragon
19-02-18, 14:13
Ok però non scarico 40 GB di roba. Funziona giusto?
Si, prima copi il gioco nella cartella corrispondente di steam, poi lo installi da steam, steam "scarica" il gioco alla velocità della luce perchè troverà i dati in posizione, quindi te lo darà come installato. A questo punto fai il primo avvio. Tutto questo andrebbe fatto con internet attivo, poi potrai benissimo usare la modalità offline

nicolas senada
19-02-18, 14:16
si, in alternativa meglio ancora se ti fai il backup da steam e poi lo ripristini

Black-Dragon
19-02-18, 14:27
si, in alternativa meglio ancora se ti fai il backup da steam e poi lo ripristini
E' molto più lungo però così, a meno che non voglia risparmiare qualche giga, ma non penso abbia poco spazio sugli hd esterni

Spidersuit90
19-02-18, 14:48
Ok però non scarico 40 GB di roba. Funziona giusto?

Guarda, ho cambiato da poco PC e HDD. Ho copiato 150GB di cartella steamapps.
Ho installato sul nuovo PC Steam. Ho preso la cartella e inserita dove doveva andare. Ho avviato e automaticamente mi ha messo in elenco, tra gli installati, tutto quanto. ATTENTO: devi copiare TUTTA la cartella SteamApps. All'interno ci sono dei file chiamati .acf senza i quali NON ti riconosce i giochi come scaricati, rifacendoti fare tutto il download :sisi:

Black-Dragon
19-02-18, 14:53
Guarda, ho cambiato da poco PC e HDD. Ho copiato 150GB di cartella steamapps.
Ho installato sul nuovo PC Steam. Ho preso la cartella e inserita dove doveva andare. Ho avviato e automaticamente mi ha messo in elenco, tra gli installati, tutto quanto. ATTENTO: devi copiare TUTTA la cartella SteamApps. All'interno ci sono dei file chiamati .acf senza i quali NON ti riconosce i giochi come scaricati, rifacendoti fare tutto il download :sisi:
Mai successo che mi facesse rifare tutto il download per dei file che mancavano. Steam fa un controllo cache prima di mettersi a scaricare roba a caso

nicolas senada
19-02-18, 14:56
penso che spider si riferisca ai file al di fuori della cartella 'common'
(quelli dentro common li dovrebbe riscaricare se mancanti e/o rovinati)

Zhuge
19-02-18, 15:10
Mai successo che mi facesse rifare tutto il download per dei file che mancavano. Steam fa un controllo cache prima di mettersi a scaricare roba a caso

non ti è mai successo di scaricare shadow of war evidentemente :bua:

Kyubey
19-02-18, 17:53
Fanatical ha lanciato una nuova Bundlefest. Il primo nuovo bundle, Indie Legends 7, include Deadlight, Kingdom Rush Frontiers, GoNNER (finora apparso solo in un Humble Monthly), Replica, The Count Lucanor, Bad Dream: Coma, Mad Games Tycoon e Barony. A meno di sorprese, per i prossimi giorni mi aspetto un altro bundle degno di nota e il resto trascurabili.

bellisimo
19-02-18, 17:55
A me è successo con Xenonauts preso su G2A (colpa mia che ho comprato li, lo so :facepalm:). Gioco revocato dopo neanche due giorni dall'acquisto, neanche l'avevo installato mi pare. Comunque l'ho segnalato tramite il macchinosissimo sistema di G2A e mi hanno dato una chiave valida.


Non ho mai assistito a cancellazioni a oltre 6 mesi dall'acquisto. E mi unisco al club di G2A. Due giochi cancellati e tutto ok con i rimborsi

per quanto riguarda g2a, un gioco revocato dopo un anno e mezzo
rimborsato in un amen

GauL2077
19-02-18, 19:11
giusto per curiosità, ma è effettivamente successo a qualcuno qui dentro? :look:

(che poi, ad esser sincero, una volta completato un gioco e disinstallato nel 99,9% dei casi non lo tocco più, quindi anche se dovesse sparire dalla lista who cares :asd: )

a me con castle of illusion preso da indiegala, ma tipo 5 minuti dopo la notifica di steam della revoca è arrivata la mail di indigala che mi diceva di andare nella mia pagina a recuperare la nuova key

bellisimo
19-02-18, 19:15
a me con castle of illusion preso da indiegala, ma tipo 5 minuti dopo la notifica di steam della revoca è arrivata la mail di indigala che mi diceva di andare nella mia pagina a recuperare la nuova key

HB, IG e Fanatical penso siano a prova di bomba atomica, da questo punto di vista.




penso...:bua:

Morning Glory
19-02-18, 21:25
Ok grazie

Black-Dragon
19-02-18, 23:16
per quanto riguarda g2a, un gioco revocato dopo un anno e mezzo
rimborsato in un amen
In un anno e mezzo la gente muore, ma che caspita, mai stare tranquilli...

Maybeshewill
19-02-18, 23:52
Ma si sa che G2A è il mercato del pesce videoludico...e per assurdo non ha neppure i prezzi migliori...

Come no :uhm:

Matsetes
20-02-18, 04:27
giusto per curiosità, ma è effettivamente successo a qualcuno qui dentro? :look:

(che poi, ad esser sincero, una volta completato un gioco e disinstallato nel 99,9% dei casi non lo tocco più, quindi anche se dovesse sparire dalla lista who cares :asd: )Solo tre volte in caso di closed beta/alpha concluse, mi è apparsa una finestra che lo spiegava.

Vivisector
20-02-18, 15:23
La differenza dalle OEM qual'è? :uhm:
Mi sto rifacendo parte del PC e mi servirà di attivare un nuovo Winzoz 10, però devo decidere se comprare la OEM o meno...

prendile vanno bene come ti hanno già spiegato :) sono chiavi originali inutilizzate e provenienti da pc difettosi

Spidersuit90
20-02-18, 18:06
prendile vanno bene come ti hanno già spiegato :) sono chiavi originali inutilizzate e provenienti da pc difettosi

Già fatto :thumbup:

Un pelo una palla l'attivazione tramite telefono, ma ce l'ho fatta :sisi:

Lars_Rosenberg
20-02-18, 20:01
Bello il nuovo HB sui classici che ritornano, ma ho letteralmente già tutto tranne Age Of Wonders 3 e Tides of Noumenera

bellisimo
20-02-18, 20:01
Humble ricicli & doppioni Bundle, per me.
passooooo...

comunque ottimo per i giocatori 'nuovi', magari, che non hanno i titoli in questione.

Ataru Moroboshi
20-02-18, 20:04
Humble Classic Return Bundle
T1
Broken Sword 5
Tesla Effect: a Tex Murphy Adventure
Shadowrun Returns
Shadowrun Dragonfall: Director's Cut

T2
Wasteland 2
Age of Wonders III
Xenonauts
Shadowrun Hong Kong: Extended Edition

T3 a 15 dollari
Torment: Tides of Numenera
Dreamfall Chapters: the Final Cut Edition

Un po' di ricicli soprattutto nel t1 ma, per chi non li ha, la trilogia di Shadowrun vale decisamente il prezzo. Io prendo il t2 per Wasteland 2 e AoW III

Tyus
20-02-18, 20:04
Bello il nuovo HB sui classici che ritornano, ma ho letteralmente già tutto tranne Age Of Wonders 3 e Tides of Noumenera

anch'io salto perchè ho quasi tutto (terzo tier mi manca interamente ma 12 euro per Torment non li spendo)

il tir 2 attualmente è a meno di 5€ e già il solo wasteland 2 vale la spesa

GauL2077
20-02-18, 20:05
wasteland 2 e torment 2

mmmmmm interessante, il resto mamma mia

Firephoenix
20-02-18, 20:24
Concordo: semi riciclone, ma ottimo per chi non ha la maggior parte dei titoli.

Sto valutanto il tier2, visto che mi interessano sia xenonauts che age of wonders 3. :uhm:

Given
20-02-18, 20:46
preso il tier 2, praticamente non ne ho nessuno, così come non avrò il tempo di giocarli :bua:

Sbonk
20-02-18, 21:25
T3 per torment ed age of wonders 3 :sisi:

Glorfindel
20-02-18, 21:26
mi mancano

Wasteland 2
Age of Wonders III
Xenonauts
Torment: Tides of Numenera


che dite, i 12 euro valgono così?

Ataru Moroboshi
20-02-18, 21:30
mi mancano

Wasteland 2
Age of Wonders III
Xenonauts
Torment: Tides of Numenera


che dite, i 12 euro valgono così?

Ti costa quanto un Monthly, ma hai la certezza che tutti i giochi ti interessano ;)

PCMaster
20-02-18, 21:35
Humble Classic Return Bundle
T1
Broken Sword 5
Tesla Effect: a Tex Murphy Adventure
Shadowrun Returns
Shadowrun Dragonfall: Director's Cut

T2
Wasteland 2
Age of Wonders III
Xenonauts
Shadowrun Hong Kong: Extended Edition

T3 a 15 dollari
Torment: Tides of Numenera
Dreamfall Chapters: the Final Cut Edition

Un po' di ricicli soprattutto nel t1 ma, per chi non li ha, la trilogia di Shadowrun vale decisamente il prezzo. Io prendo il t2 per Wasteland 2 e AoW III
Eh si, sicuro prendo il tier 1, non so se prenderò il 2 solo per wasteland...

foskikaiser92
20-02-18, 21:40
Mi fiondo con pomposa ignoranza sul bundle di car mechanics simulator...certo è il 2015 ma tanto non ha licenze dei veri marchi quindi avere il nuovo lascia il tempo che trova.Oltretutto è farcito di dlc per allargarne l’esperienza di gioco

Glorfindel
20-02-18, 21:45
io in realtà volevo tanto sia Wasteland 2 che Torment. A 12 euro è un affare solo per questi due.

Poi Xenonauts non sembra proprio male, idem per AoW 3, del quale però mancano tutte le espansioni.

Il resto è anche ottima merce di scambio.

Ataru Moroboshi
20-02-18, 22:00
Poi Xenonauts non sembra proprio male



Se ti è piaciuto il vecchio X-COM anni '90, vai tranquillo

Glorfindel
20-02-18, 22:18
Se ti è piaciuto il vecchio X-COM anni '90, vai tranquillo

sì certo, preso!

weaponX
20-02-18, 22:19
Ci sono degli sconti su Origin per i titoli EA...e guardandoli mi chiedo che senso abbia questo:
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-origins/addon/dragon-age-origins-dlc-bundle-
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-origins/ultimate-edition
Il bundle con solo i DLC costa il doppio del gioco in edizione ultimate con tutto già incluso compresa l'espansione O_O :facepalm:

Necronomicon
20-02-18, 22:24
Uhm... Quasi quasi, ma avrei i primi due shadowrun, wasteland 2 e xenonauts da smerciare poi

Necronomicon
20-02-18, 22:24
Non domandarti il senso degli sconti origin

bellisimo
20-02-18, 23:07
mai.

von right
20-02-18, 23:27
Mi fiondo con pomposa ignoranza sul bundle di car mechanics simulator...certo è il 2015 ma tanto non ha licenze dei veri marchi quindi avere il nuovo lascia il tempo che trova.Oltretutto è farcito di dlc per allargarne l’esperienza di gioco

Dove che itad non segna nulla?

Black-Dragon
21-02-18, 00:10
Dove che itad non segna nulla?
Fanatical

ViolentKop
21-02-18, 00:19
Vorrei andare di tier 3, ma sto cercando di disintossicarmi :sisi:

Lamentarsi di un bundle così significa che ormai le vostre aspettative non han più molto senso :asd:


Sent from my iPhone using Tapatalk

bellisimo
21-02-18, 00:33
personalmente mi lamento solamente perché ho sostanzialmente tutto.:asd:

in generale, è un bundle coi fiocchi. :sisi:

Matsetes
21-02-18, 07:01
Mi fiondo con pomposa ignoranza sul bundle di car mechanics simulator...certo è il 2015 ma tanto non ha licenze dei veri marchi quindi avere il nuovo lascia il tempo che trova.Oltretutto è farcito di dlc per allargarne l’esperienza di giocoGuarda che il 2015 è finora il migliore dei tre! Non so perché lo dici come fosse una cosa negativa... Il 2014 era un po' acerbo ed il 2018 lo hanno dipinto come pessimo

nicolas senada
21-02-18, 08:26
boh io continuo a non capire il senso di ammucchiare compulsivamente righe su righe di titoli sulla propria libreria Steam tanto per :asd:

Lars_Rosenberg
21-02-18, 08:32
boh io continuo a non capire il senso di ammucchiare compulsivamente righe su righe di titoli sulla propria libreria Steam tanto per :asd:Perché "non si sa mai"

squallwii
21-02-18, 09:21
Il bundle dei classici sarebbe buono, ma ho tutto, o niente mi interessa, tranne wonders 3 e wasteland 2, per i quali non ho voglia di spendere soldi, dubito ci giocherei :sisi:

Spidersuit90
21-02-18, 09:29
boh io continuo a non capire il senso di ammucchiare compulsivamente righe su righe di titoli sulla propria libreria Steam tanto per :asd:

Collezionismo magari? :uhm:
Capisco meno quelli che accumulano fumetti ancora plastificati e mai aperti/letti che non un VG che ti puoi scaricare quando vuoi e giocare :asd:

nobody47
21-02-18, 09:38
Collezionismo magari? :uhm:
Capisco meno quelli che accumulano fumetti ancora plastificati e mai aperti/letti che non un VG che ti puoi scaricare quando vuoi e giocare :asd:
Io ho conosciuto alcuni collezionisti di fumetti nel caso che dici tu ci sono due motivi per non aprire il fumetto, il primo è un fattore di degrado dell'oggetto e il secondo dipende da fumetto a fumetto ma è economico, un certo fumetto in buone condizioni si può rivendere ad un altro collezionista. Queste due cose sono completamente assenti nel collezionismo di giochi digitali o per meglio dire molti non giocano i giochi che comprano per non consumare banda e non sciuparli :asd:

Glorfindel
21-02-18, 09:41
non si sa mai :sisi:

Arriva Pipolo e ti fa sparire Spiderman 1 e 2 dagli store.

Se ad un certo punto li vorresti giocare... beh attaccati a Torrent o agli speculatori dell'usato.

darkmage
21-02-18, 10:51
ragazzi qualcuno vuole comprare l'ultimo bundle con me? a me serve solo torment e age of wonders, tutto il resto è vostro

Glorfindel
21-02-18, 11:00
https://i.imgur.com/E5t3xcA.jpg

Zoro83
21-02-18, 12:02
Io ho conosciuto alcuni collezionisti di fumetti nel caso che dici tu ci sono due motivi per non aprire il fumetto, il primo è un fattore di degrado dell'oggetto e il secondo dipende da fumetto a fumetto ma è economico, un certo fumetto in buone condizioni si può rivendere ad un altro collezionista. Queste due cose sono completamente assenti nel collezionismo di giochi digitali o per meglio dire molti non giocano i giochi che comprano per non consumare banda e non sciuparli :asd:

Uno dei motivi per cui ho sempre visto più contro che pro nel passaggio ai giochi digitali è proprio l'impossibilità di collezionare fisicamente e rivendere.
:frigna:

Intanto il collezionismo su console continua, mentre su pc è quasi completamente sparito (fanno eccezione certe limited o box speciali di giochi finanziati su Kickstarter).

Inutile comunque fissarsi o piangersi addosso, i tempi cambiano e ci si adatta.

bellisimo
21-02-18, 12:05
https://i.imgur.com/E5t3xcA.jpg

vergogna!!!



:asd:

Kayato
21-02-18, 12:13
Anche perché i vecchi giochi pc su floppy sono persi ormai, non solo per il fatto di "vai te a trovare un lettore floppy da far funzionare su un pc moderno" ma per il fatto che un floppy dovrebbe avere 20 anni di vita.....poi si smagnetizza e perde tutti i dati.

Black-Dragon
21-02-18, 12:59
Anche perché i vecchi giochi pc su floppy sono persi ormai, non solo per il fatto di "vai te a trovare un lettore floppy da far funzionare su un pc moderno" ma per il fatto che un floppy dovrebbe avere 20 anni di vita.....poi si smagnetizza e perde tutti i dati.
Ho letto un articolo nelle ultime settimane o fine anno scorso a riguardo, e il bello è che non esiste una banca dati ufficiale dove siano conservate tutte le perle per amiga, commodore, zx spectrum e quant'altro. Giochi di 30 anni conservati nelle cantine di qualche gurppo di conservatore amatoriale, con metodi di conservazione completamente arbitrari, in pratica è concreta la possibilità che non esistano copie valide del 100% dei titoli usciti

Glorfindel
21-02-18, 13:02
è il motivo per cui l'emulazione è l'unica cosa sensata pian piano che il tempo passa.

Hellvis
21-02-18, 13:08
Butcher è divertente?

bellisimo
21-02-18, 13:21
è difficileeeeeeeeeeeeeee!!! lo detesto...

Maybeshewill
21-02-18, 17:26
Collezionismo magari? :uhm:
Capisco meno quelli che accumulano fumetti ancora plastificati e mai aperti/letti che non un VG che ti puoi scaricare quando vuoi e giocare :asd:

escono 10 giochi nuovi al giorno, cosa vuoi collezionare

Kemper Boyd
21-02-18, 17:29
Ottimo il bundle, fino al tier 2 mi interessava praticamente tutto

orbok
21-02-18, 17:47
https://www.fanatical.com/en/bundle/indie-legends-7-bundle

io me lo son comprato per kingdom rush frontier

Kyubey
21-02-18, 18:06
https://www.fanatical.com/en/bundle/tinybuild-party-bundle

Buono se non ottimo bundle ma la maggior parte dei titoli li ho già tramite altri bundle o acquisto diretto su Steam; solo Phantom Trigger mi interessa e non certo prioritario.


Di Butcher hanno rilasciato un DLC gratuito che aggiunge una modalità più facile, chiamato "W.I.M.P." :asd:

E a quanto pare gli autori hanno gusto nel fare interpretare i cattivi:

https://www.youtube.com/watch?v=OM_IO4bv76g

bellisimo
21-02-18, 19:13
Di Butcher hanno rilasciato un DLC gratuito che aggiunge una modalità più facile, chiamato "W.I.M.P." :asd:


:alesisi: :bua: :blush:

von right
21-02-18, 19:23
https://www.fanatical.com/en/bundle/tinybuild-party-bundle

Buono se non ottimo bundle ma la maggior parte dei titoli li ho già tramite altri bundle o acquisto diretto su Steam; solo Phantom Trigger mi interessa e non certo prioritario.


Di Butcher hanno rilasciato un DLC gratuito che aggiunge una modalità più facile, chiamato "W.I.M.P." :asd:

E a quanto pare gli autori hanno gusto nel fare interpretare i cattivi:

https://www.youtube.com/watch?v=OM_IO4bv76g

Bello ma mi interessa solo party hard :sad:

ChioSa
21-02-18, 19:29
a me solo the final station :cattivo: qualcuno lo deve dare via?

Kayato
21-02-18, 20:45
Party Hard mi interessava pure a me, ma poi quando l'ho giocato....meh...

Lars_Rosenberg
21-02-18, 21:03
Io ce l'ho per Android (preso con l'ultimo Humble Mobile Bundle) e ci ho giocato abbastanza... l'idea è carina e il gioco avrebbe potenziale, ma le meccaniche diventano subito ripetitive e l'AI è ridicola.
Come gioco da cellulare alla fine è buono, mi ci sono divertito diverse ore nei viaggi in treno, ma su desktop mi aspetterei qualcosa di più elaborato.

bellisimo
21-02-18, 23:02
Party Hard mi interessava pure a me, ma poi quando l'ho giocato....meh...


Io ce l'ho per Android (preso con l'ultimo Humble Mobile Bundle) e ci ho giocato abbastanza... l'idea è carina e il gioco avrebbe potenziale, ma le meccaniche diventano subito ripetitive e l'AI è ridicola.
Come gioco da cellulare alla fine è buono, mi ci sono divertito diverse ore nei viaggi in treno, ma su desktop mi aspetterei qualcosa di più elaborato.

idem.
bel gioco col fiato troppo corto.

Cromwell
21-02-18, 23:03
Pillars of Eternity: Definitive Edition

6,74 sterline (7,656 euro al cambio attuale)

https://www.amazon.co.uk/Pillars-Eternity-Definitive-Code-Steam/dp/B077GV6J9P/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1519249995&sr=1-3&keywords=pillars

Comprende:

"All premium content originally sold with Pillars of Eternity: Royal Edition
The all-new Deadfire Pack DLC
Journey to new regions and meet new companions in The White March: Parts I & II"

Lars_Rosenberg
21-02-18, 23:17
Pillars of Eternity: Definitive Edition

6,74 sterline (7,656 euro al cambio attuale)

https://www.amazon.co.uk/Pillars-Eternity-Definitive-Code-Steam/dp/B077GV6J9P/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1519249995&sr=1-3&keywords=pillars

Comprende:

Grazie preso.
Avevo il gioco base dal day 1, ma le due espansioni a questo prezzo non si erano ancora viste.

Black-Dragon
21-02-18, 23:26
Grazie preso.
Avevo il gioco base dal day 1, ma le due espansioni a questo prezzo non si erano ancora viste.
E' il minimo storico questo prezzo?

Cromwell
21-02-18, 23:30
Grazie preso.
Avevo il gioco base dal day 1, ma le due espansioni a questo prezzo non si erano ancora viste.

Ok dimmi come hai fatto perchè a me dice che non posso prenderlo per restrizioni regionali :confuso:

EDIT: come non detto, preso

Tyus
21-02-18, 23:34
preso anch'io :facepalm:

secondo ITAD il minino era di poco sotto ai 20 €

7,50€ (all'incirca il prezzo di questa versione completa) era il minimo storico della versione liscia

- - - Aggiornato - - -


Ok dimmi come hai fatto perchè a me dice che non posso prenderlo per restrizioni regionali :confuso:

io mi son loggato con user id e password di amazon.it (mai comprato sullo store inglese) e non mi ha fatto storie

Black-Dragon
22-02-18, 01:14
preso anch'io :facepalm:

secondo ITAD il minino era di poco sotto ai 20 €

7,50€ (all'incirca il prezzo di questa versione completa) era il minimo storico della versione liscia

- - - Aggiornato - - -



io mi son loggato con user id e password di amazon.it (mai comprato sullo store inglese) e non mi ha fatto storie
Infatti, non volevo prendere nulla di nulla, sto saltando parecchi giri di saldi e bundle, ma quest'offerta di pillars of eternity guardando itad mi ha sbalordito e mi ci sono fiondato, l'ho preso :chebotta:

Matsetes
22-02-18, 05:28
ragazzi qualcuno vuole comprare l'ultimo bundle con me? a me serve solo torment e age of wonders, tutto il resto è vostroPotrei valutarlo, seppure mi interessino entrambi...

von right
22-02-18, 09:09
Party Hard mi interessava pure a me, ma poi quando l'ho giocato....meh...


Io ce l'ho per Android (preso con l'ultimo Humble Mobile Bundle) e ci ho giocato abbastanza... l'idea è carina e il gioco avrebbe potenziale, ma le meccaniche diventano subito ripetitive e l'AI è ridicola.
Come gioco da cellulare alla fine è buono, mi ci sono divertito diverse ore nei viaggi in treno, ma su desktop mi aspetterei qualcosa di più elaborato.


idem.
bel gioco col fiato troppo corto.

Grazie del feed :sisi:

Milton
22-02-18, 15:43
Bello il nuovo HB sui classici che ritornano, ma ho letteralmente già tutto tranne Age Of Wonders 3 e Tides of Noumenera

Preso! Gli Shadow Run, Wasteland 2 e Torment 2 valgono di certo un investimento di 12 euri :sisi:

GauL2077
22-02-18, 17:19
secondo voi come mai mi trovo una key nuova in HB riguardo epistory?
in steam è attivo

uhm

Mega Man
22-02-18, 23:08
Guarda, ho cambiato da poco PC e HDD. Ho copiato 150GB di cartella steamapps.
Ho installato sul nuovo PC Steam. Ho preso la cartella e inserita dove doveva andare. Ho avviato e automaticamente mi ha messo in elenco, tra gli installati, tutto quanto. ATTENTO: devi copiare TUTTA la cartella SteamApps. All'interno ci sono dei file chiamati .acf senza i quali NON ti riconosce i giochi come scaricati, rifacendoti fare tutto il download :sisi:

Faccio sempre così pure io, al primo ri-avvio ti fa la nuova installazione del gioco :sisi: neanche ti serve la funziona backup
Di solito copio anche la cartella "userdata" in cui ci sono i salvataggi locali.

Tyus
23-02-18, 19:36
humble monthly che early rivela anche questo giro con http://store.steampowered.com/app/25000/Overgrowth/

mi sa che salto

bellisimo
23-02-18, 19:57
humble monthly che early rivela anche questo giro con http://store.steampowered.com/app/25000/Overgrowth/

mi sa che salto

mi interessa ma non $12.

Sbonk
23-02-18, 22:45
humble monthly che early rivela anche questo giro con http://store.steampowered.com/app/25000/Overgrowth/

mi sa che saltoContando che mirror's edge mi induceva una nausea quasi istantanea credo proprio lo scambierò :asd:

von right
23-02-18, 23:18
mi interessa ma non $12.

This ^

Spidersuit90
24-02-18, 07:58
Ma non ho capito... è compreso nel prossimo Monthly assieme a DS3 e DLC? Perchè se si se già era un affare prima ora più che mai per chi non li avesse :sisi:

Kemper Boyd
24-02-18, 08:19
Ma non ho capito... è compreso nel prossimo Monthly assieme a DS3 e DLC? Perchè se si se già era un affare prima ora più che mai per chi non li avesse :sisi:
Si e' un altro early unlock per il monthly di marzo

Spidersuit90
24-02-18, 08:28
Si e' un altro early unlock per il monthly di marzo

Ottimo allora... se non avessi già DS3, mannaggia a me :bua:

Tene
24-02-18, 10:36
Ho visto che su steam c'è in free weekend questo gioco:

EDIT: non c'è il supporto a gfycat :facepalm:
https://gfycat.com/WindingOptimalAfricanjacana

Sembra carino, lo sto scaricando per provarlo, visto che è anche scontato al 50%..

http://store.steampowered.com/app/446100/Mantis_Burn_Racing/

darkmage
24-02-18, 11:45
Contando che mirror's edge mi induceva una nausea quasi istantanea credo proprio lo scambierò :asd:

mi sembra più un assassin's creed conigliesco :esagera:

von right
24-02-18, 11:54
No, tutt'altro...almeno se non l'hanno cambiato da quando ci faceva i video favaj un due tre anni fa.

TheBlackS
24-02-18, 11:57
mi sembra più un assassin's creed conigliesco :esagera:direi più un gunz single player

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

bellisimo
24-02-18, 14:37
direi più un gunz single player

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

eh, mi sa che si avvicina...

Kayato
24-02-18, 14:44
Minchia Overgrowth, non è uno storico indie molto ambizioso in sviluppo da anni?
Sembra carino Mantis Racing

bellisimo
24-02-18, 14:54
sembra moooolto carino...:uhm:

Ataru Moroboshi
24-02-18, 19:19
Dato che non si può più prendere il Monthly con la Postepay, qualcuno sa se invece la Postepay Evolution va bene? Alle Poste me l'hanno spacciata come una carta di credito, ma non è che mi fidi molto :roll:

Black-Dragon
24-02-18, 19:55
Dato che non si può più prendere il Monthly con la Postepay, qualcuno sa se invece la Postepay Evolution va bene? Alle Poste me l'hanno spacciata come una carta di credito, ma non è che mi fidi molto :roll:
A me ha funzionato con una intesa superflash associata a paypal, è una mastercard prepagata con codice iban (come la pp evolution alla fine), altro non saprei dirti

Kea Black
25-02-18, 09:04
Minchia Overgrowth, non è uno storico indie molto ambizioso in sviluppo da anni?
Sembra carino Mantis Racing

si lo è, è il successore di un altro gioco chiamato lugaro (di cui poi hanno fatto la versione hd), e credo sia in sviluppo da tipo 10 anni

fenix576
25-02-18, 15:57
Dato che non si può più prendere il Monthly con la Postepay, qualcuno sa se invece la Postepay Evolution va bene? Alle Poste me l'hanno spacciata come una carta di credito, ma non è che mi fidi molto :roll:

Io gli ultimi monthly li ho presi con paypal con postepay normale associata, nessun problema.

nobody47
25-02-18, 16:24
Ma com'è che sono tutti entusiasti di questo Overgrowth nel monthly a leggere le recensioni sia di steam che della critica sembra un gioco di merda :uhm:, voti che vanno dal 4.5 a 5.5 (il massimo che ho visto era un 7 ma a leggere la recensioni sembrava un 2 :asd:) e le rece degli utenti steam non è che lo dipingono meglio.

Spidersuit90
25-02-18, 17:11
Il gioco è un titolo valido se:
-non fosse praticamente identico al predecessore, solo con grafica più moderna
-è cmq corto
-ci han messo una vita per riproporre la stessa cosa dell'altra volta

bolzo
25-02-18, 20:11
ragazzi conoscete questo sito? voidu.com

c'è PlayerUnknown's Battlegrounds a 20 euro, cosa ne pensate?

https://www.voidu.com/en/playerunknowns-battlegrounds?voider=isthereanydeal&utm_source=isthereanydeal&utm_medium=affiliate

Mega Man
25-02-18, 20:20
humble monthly che early rivela anche questo giro con http://store.steampowered.com/app/25000/Overgrowth/

mi sa che salto
Cavolo, me lo ricordo dai tempi in cui era in sviluppo, seguito e remake di Lugaru :asd: (significa licantropo)
è un gioco che merita, sta in sviluppo da molto tempo, si basa completamente sul combattimento corpo a corpo, sia con armi bianche che senza, realizzato molto bene sotto questo aspetto :sisi:


mi sembra più un assassin's creed conigliesco :esagera:

Nope :bua:

von right
25-02-18, 21:52
ragazzi conoscete questo sito? voidu.com

c'è PlayerUnknown's Battlegrounds a 20 euro, cosa ne pensate?

https://www.voidu.com/en/playerunknowns-battlegrounds?voider=isthereanydeal&utm_source=isthereanydeal&utm_medium=affiliate

L'ho segnalato io poche pagine fa, ottimo, è segnalato anche su itad.
Io ci ho preso un dlc.

Glorfindel
25-02-18, 22:18
non è male per 1 euro solo

https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-viva-bundle?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=8ba9b3378d-Viva_02_25_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-8ba9b3378d-418793209&mc_cid=8ba9b3378d&mc_eid=e6d0f2dffb

bellisimo
25-02-18, 23:12
non è male per 1 euro solo

https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-viva-bundle?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=8ba9b3378d-Viva_02_25_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-8ba9b3378d-418793209&mc_cid=8ba9b3378d&mc_eid=e6d0f2dffb

quasi quasi...

nicolas senada
25-02-18, 23:17
tutta roba che non mi interessa per nulla, quindi 1 euro buttato :asd: :bua:

bellisimo
26-02-18, 01:45
I sono 3/4 buone AG che valgono da sole il prezzo. Preso :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Patman
26-02-18, 09:32
Ci stavo pensando anch'io (ho 5-6 doppioni, ma sul numero non cambia praticamente nulla): immagino che ti diano 33 chiavi da riscattare una alla volta, giusto?

Metatron
26-02-18, 10:18
ho ancora gli incubi per lugaru, in sostanza conigli che si muovono male e si menano.
terribile, non vedranno 1c da parte mia, mai.

bellisimo
26-02-18, 10:56
Ci stavo pensando anch'io (ho 5-6 doppioni, ma sul numero non cambia praticamente nulla): immagino che ti diano 33 chiavi da riscattare una alla volta, giusto?29 chiavi per 33 giochi

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Patman
26-02-18, 11:21
Grazie per la precisazione ! :)
Ora devo solo decidere se ho voglia di copincollare 29 volte :D

bellisimo
26-02-18, 11:26
Grazie per la precisazione ! :)
Ora devo solo decidere se ho voglia di copincollare 29 volte :D

quello è davvero palloso :asd:

Glorfindel
26-02-18, 11:33
io ne riscatterei 3-4, il resto migliore lo ho già e quelli finali (wrestling ecc...) non mi attirano per nulla per cui nemmeno li riscatterei. Meglio le giappofaggate

Spyro23
26-02-18, 18:12
I giochi hanno le carte? Quanto ci si rifà vendendole?

bellaLI!
26-02-18, 18:35
mi sta per scadere la c.credito ricaricabile su cui ho appoggiato paypal

consigliatemi un giochino drm-free da prendere su gog o humble


budget: 3,40 euro :bua:

Tene
26-02-18, 19:05
Quando te la rinnovano non ti passano i soldi sulla nuova carta? :asd:

bellisimo
26-02-18, 19:08
I giochi hanno le carte? Quanto ci si rifà vendendole?

non è quel tipo di bundle, solo 5 hanno carte mi pare.
però ci sono alcune avventure pregevoli, tanti hidden object di cui so poco e (pochi) pessimi gestionali.
io l'ho preso per le ag che da sole valgono il prezzo.

a me piace tanto questo https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-6 soprattutto per Killing Room, però boh...

bellaLI!
26-02-18, 19:28
Quando te la rinnovano non ti passano i soldi sulla nuova carta? :asd:

non ha il.rinnovo automatico e sono prossimo a cambiare banca

Mega Man
26-02-18, 19:40
Quando te la rinnovano non ti passano i soldi sulla nuova carta? :asd:

Alcune tipo Superflash hanno un semplice cambio di carta, IBAN e soldi rimangono quelli. Postepay (classica, senza Iban) invece scade e basta, non c'è rinnovo automatico, devi farne una nuova, i soldi o li spendi, o te li fai dare in posta, o fai una ricarica sulla nuova nello stesso giorno di scadenza \ nuova carta, o ci perdi

Black-Dragon
26-02-18, 20:23
Alcune tipo Superflash hanno un semplice cambio di carta, IBAN e soldi rimangono quelli. Postepay (classica, senza Iban) invece scade e basta, non c'è rinnovo automatico, devi farne una nuova, i soldi o li spendi, o te li fai dare in posta, o fai una ricarica sulla nuova nello stesso giorno di scadenza \ nuova carta, o ci perdi
La postepay classica senza iban se chiedi il rinnovo entro un tot di tempo dalla scadenza te la mandano a casa gratis da attivare

bellaLI!
26-02-18, 22:31
ok bene grazie per la consulenza bancaria... però io ne avevo chiesto una videoludica :asd:

bellisimo
26-02-18, 23:31
ok bene grazie per la consulenza bancaria... però io ne avevo chiesto una videoludica :asd:

per quella prova in banca :bua:

Black-Dragon
27-02-18, 00:11
per quella prova in banca :bua:
Li consigliano banking simulators

Kayato
27-02-18, 08:45
mi sta per scadere la c.credito ricaricabile su cui ho appoggiato paypal

consigliatemi un giochino drm-free da prendere su gog o humble


budget: 3,40 euro :bua:

Genere? Ti vanno bene anche i retrogaming?

bellaLI!
27-02-18, 17:01
assolutamente sì

preferenza a giochi che non richiedono troppi tribolamenti per funzionare

orbok
27-02-18, 17:34
https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-6?aff_track=CJ
vorrei comprare questo bundle per antihero, ma ho già beholder.
che dite vale pena cmq?
tra l'altro sto bundle quando scade?

bellisimo
27-02-18, 17:58
Anch'io l'ho puntato. Scade fra due settimane circa, mi ricordo che ieri erano 14 giorni e spicci.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Mega Man
27-02-18, 18:12
assolutamente sì

preferenza a giochi che non richiedono troppi tribolamenti per funzionare

Guarda gli sconti e prendi qualcosa che ti ispira, fino a spendere 3€ :asd:

http://store.steampowered.com/search/?sort_by=Price_ASC&filter=weeklongdeals

nobody47
27-02-18, 18:56
Non è un offera ma...
Chrono Trigger è uscito oggi per PC :asd:
http://store.steampowered.com/app/613830/CHRONO_TRIGGER/

Lars_Rosenberg
27-02-18, 19:09
Le recensioni dicono che è un pessimo port da smartphone.

orbok
27-02-18, 19:14
Anch'io l'ho puntato. Scade fra due settimane circa, mi ricordo che ieri erano 14 giorni e spicci.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

ah ottimo, allora aspetto cosa mi esce fuori dal monthy e poi al diavolo l'avarizia mi sa che lo compro

Kurapika
27-02-18, 19:18
Le recensioni dicono che è un pessimo port da smartphone.

Come i final fantasy usciti anche su mobile dal IX (compreso) in giù. I quali hanno però la valutazione positiva :ehm:
Si prospetta l'ennesima shitstorm immotivata :sisi:

bellisimo
27-02-18, 19:39
Le recensioni dicono che è un pessimo port da smartphone.Sono ancora poche, ma ammazza che recensioni...:bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Sbonk
27-02-18, 19:44
Le recensioni dicono che è un pessimo port da smartphone.E già la versione smartphone era un pessimo porting di suo, tanto che conveniva di brutto giocarci su emulatore

Lars_Rosenberg
27-02-18, 19:47
Infatti ci avevo giocato su emulatore anni fa e funzionava perfettamente :asd:

bellisimo
27-02-18, 19:51
ma lol :asd:

orbok
27-02-18, 19:52
Into the Breach uscito, dai creatori di FTL, uno dei miei giochi preferiti di sempre. promette bene. so che non è una offerta ma ci tenevo a farvelo sapere

Kyubey
27-02-18, 20:04
https://www.humblebundle.com/games/brawler-bundle

Guilty Gear Xrd -SIGN- in Tier 3? Tentazione...

bolzo
27-02-18, 20:05
humble picchiaduro bundle mah

bellisimo
27-02-18, 20:06
boh... :uhm:
Street Fighter X Tekken vale?

- - - Aggiornato - - -

boh... :uhm:
Street Fighter X Tekken vale?

bolzo
27-02-18, 20:12
beh a 4 euro tekken vs street fighter nel tier 2 non è così malvagio

Tyus
27-02-18, 20:26
boh... :uhm:
Street Fighter X Tekken vale?

- - - Aggiornato - - -

boh... :uhm:
Street Fighter X Tekken vale?

boh... :uhm:


intanto l'ho preso :chebotta:


però inizio installando quello con le donnine :look:

Sbonk
27-02-18, 20:50
Infatti ci avevo giocato su emulatore anni fa e funzionava perfettamente :asd:Idem, però mi era piaciuto talmente tanto che alla fine l'avevo comprato e mai installato :asd:

Glorfindel
27-02-18, 20:56
Non so, a me pare più un'operazione poco riuscita di utilizzare RPGMaker...

Fenris
27-02-18, 22:40
Il bundle lo passo,mi han mandato ieri la key the Them's fighting herds,son a posto per un pò come picchiacosi :asd3:

Lars_Rosenberg
28-02-18, 00:35
Idem, però mi era piaciuto talmente tanto che alla fine l'avevo comprato e mai installato :asd:

A me ha deluso invece, mi aspettavo sto gran capolavoro e invece è il solito jrpg bimbominkia :asd:
Sicuramente meglio della media dei jrpg, ma in assoluto :uhoh:

TheBlackS
28-02-18, 08:49
boh... :uhm:
Street Fighter X Tekken vale?

- - - Aggiornato - - -

boh... :uhm:
Street Fighter X Tekken vale?no, ha GFWL che manco funziona
https://www.humblebundle.com/games/brawler-bundle

Guilty Gear Xrd -SIGN- in Tier 3? Tentazione...poi ti dovresti prendere revelator full price, non conviene a meno che l'obiettivo sia farci un 5 ore totalmente casual

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

bellaLI!
28-02-18, 10:16
Guarda gli sconti e prendi qualcosa che ti ispira, fino a spendere 3€ :asd:

dopo tante elucubrazioni sono arrivato al bivio:
- X3 Terran War Pack su GoG
oppure
- X2 The Threat su GoG + Dex su HB


qualche opinione?


aspetto comunque che su GoG scada la daily promo di ieri, vediamo se oggi salta fuori qualcos'altro di interessante..

Kayato
28-02-18, 10:37
dopo tante elucubrazioni sono arrivato al bivio:
- X3 Terran War Pack su GoG
oppure
- X2 The Threat su GoG + Dex su HB


qualche opinione?


aspetto comunque che su GoG scada la daily promo di ieri, vediamo se oggi salta fuori qualcos'altro di interessante..

Ok....devo sistemare i filtri di GOG perché non mi erano usciti. Mi sa che se metti "sotto i 5€" non considera il prezzo attuale ma il prezzo pieno e sopratutto ti butta giochi e dlc tutti insieme.

bellisimo
28-02-18, 10:37
no, ha GFWL che manco funziona

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Leggevo che è un problema di facile soluzione... A fidarsi, ovviamente... Comunque, ancora gfwl... :facepalm:



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellaLI!
28-02-18, 10:46
Ok....devo sistemare i filtri di GOG perché non mi erano usciti..

http://www.an-ovel.com/pages/magog.php

Kayato
28-02-18, 12:14
http://www.an-ovel.com/pages/magog.php

:pippotto:
Salvato subito!

Lars_Rosenberg
28-02-18, 12:40
Io di solito uso questo che è decisamente più semplice da navigare :asd:

http://www.cheapshark.com/

Necronomicon
28-02-18, 12:46
Vorrei comprare il bundle Sui classici ma ho doppioni e quindi devo giustificarmi mentalmente il buttare via i soldi solo per il tier 3. Qualcuno vuole scambiarli?
Ho da dar vía Wasteland 2, shadowruns return & dragonball director's cut e xenonauts.
Se volete scambiarli, accetto tutto, anche merdazze (tranne la roba che già ho :asd: ).

nobody47
28-02-18, 12:52
Vorrei comprare il bundle Sui classici ma ho doppioni e quindi devo giustificarmi mentalmente il buttare via i soldi solo per il tier 3. Qualcuno vuole scambiarli?
Ho da dar vía Wasteland 2, shadowruns return & dragonball director's cut e xenonauts.
Se volete scambiarli, accetto tutto, anche merdazze (tranne la roba che già ho :asd: ).
Postali nel thread degli scambi che trovi sicuro qualcuno che te li scambia.
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-e-oggetti-virtuali.html

Necronomicon
28-02-18, 12:59
Postali nel thread degli scambi che trovi sicuro qualcuno che te li scambia.
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-e-oggetti-virtuali.htmlNon sapevo esistesse :asd:

bolzo
28-02-18, 14:10
Leggevo che è un problema di facile soluzione... A fidarsi, ovviamente... Comunque, ancora gfwl... :facepalm:



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

io per fare partire gta iv con gfwl ci ho messo 2 ore cercando su forum, patch, linee di comando e roba varia (e il gioco non parte nemmno in steam devo farlo partire dalla sua cartella con un altro exe, e steam non conteggia nemmeno che gioco) poi è andato e mi ha regalato 40 ore di gioco stupende!

ViolentKop
28-02-18, 14:19
Ho ceduto anche io al classic bundle e ho sfilza di doppioni pure io.

E pensavo di essere guarito cazzo :bua:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tene
28-02-18, 18:54
Ho ceduto anche io al classic bundle e ho sfilza di doppioni pure io.

E pensavo di essere guarito cazzo :bua:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se vuoi guarire usa la tecnica che sta utilizzando un mio amico:

Non compra nulla se per ogni € speso non può farci almeno 10ore di gioco :asd:

Vedrai che così la lista si sfoltisce molto in fretta :asd:

Gidan35
28-02-18, 19:32
Se vuoi guarire usa la tecnica che sta utilizzando un mio amico:

Non compra nulla se per ogni € speso non può farci almeno 10ore di gioco :asd:

Vedrai che così la lista si sfoltisce molto in fretta :asd:

Il classic bundle lo avrebbe preso comunque però :asd:

Necronomicon
28-02-18, 19:37
Se vuoi guarire usa la tecnica che sta utilizzando un mio amico:

Non compra nulla se per ogni € speso non può farci almeno 10ore di gioco :asd:

Vedrai che così la lista si sfoltisce molto in fretta :asd:Non funziona con questo bundle che avrà come minimo 200 ore di gioco :asd:

Tene
28-02-18, 20:11
E va beh dai, sarebbe un buon inizio :asd:

Lars_Rosenberg
28-02-18, 20:21
Vorrei comprare il bundle Sui classici ma ho doppioni e quindi devo giustificarmi mentalmente il buttare via i soldi solo per il tier 3. Qualcuno vuole scambiarli?
Ho da dar vía Wasteland 2, shadowruns return & dragonball director's cut e xenonauts.
Se volete scambiarli, accetto tutto, anche merdazze (tranne la roba che già ho :asd: ).

DragonBall lo voglio :asd:

Se vuoi puoi dare un'occhiata alla mia lista per Xenonauts, la trovi in firma.


Se vuoi guarire usa la tecnica che sta utilizzando un mio amico:

Non compra nulla se per ogni € speso non può farci almeno 10ore di gioco :asd:

Vedrai che così la lista si sfoltisce molto in fretta :asd:

Questo meccanismo mentale è estremamente pericoloso coi bundle :nonsifa:

GauL2077
28-02-18, 20:29
poi ti dovresti prendere revelator full price, non conviene a meno che l'obiettivo sia farci un 5 ore totalmente casual

Sent from my CHC-U01 using Tapatalkovvero?

Necronomicon
28-02-18, 21:54
ovvero?Ovvero ha una collezione di 3000 giochi perché il suo meccanismo mentale non funziona

Sbonk
28-02-18, 22:50
Ma che poi io tutte ste paranoie sul backlog non le capisco tanto, nel senso, a film e libri come state messi? Io ho degli arretrati assurdi, ma continuo ad andare al cinema ed a comprare altri libri perché magari in quel momento lì mi interessano di più, non vedo il problema, ovviamente finché non diventa patologico, leggasi "non mi posso permettere le cose che compro".

Black-Dragon
28-02-18, 23:23
Ma che poi io tutte ste paranoie sul backlog non le capisco tanto, nel senso, a film e libri come state messi? Io ho degli arretrati assurdi, ma continuo ad andare al cinema ed a comprare altri libri perché magari in quel momento lì mi interessano di più, non vedo il problema, ovviamente finché non diventa patologico, leggasi "non mi posso permettere le cose che compro".
Se vai al cinema almeno guardi subito il film che compri :asd:

bellisimo
28-02-18, 23:54
Ma che poi io tutte ste paranoie sul backlog non le capisco tanto, nel senso, a film e libri come state messi? Io ho degli arretrati assurdi, ma continuo ad andare al cinema ed a comprare altri libri perché magari in quel momento lì mi interessano di più, non vedo il problema, ovviamente finché non diventa patologico, leggasi "non mi posso permettere le cose che compro".

non fa una piega :sisi:

TheBlackS
01-03-18, 02:36
ovvero?ovvero sign è la versione 1.0 del gioco, 2.0 costa 40€ e l'upgrade a 3.0 altri 20€

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Kayato
01-03-18, 03:15
Il problema è quando si continua a comprare senza mai giocare a niente

From mobile

ViolentKop
01-03-18, 03:18
Pazzi! Dire che il backlog e una cosa buona in questo covo di malati è da reato


Sent from my iPhone using Tapatalk

Matsetes
01-03-18, 06:00
Pazzi! Dire che il backlog e una cosa buona in questo covo di malati è da reato


Sent from my iPhone using TapatalkNo, stava solo dicendo che ci sono casi e casi... Io lo mantengo al 40% circa e non mi urta troppo, anzi

nicolas senada
01-03-18, 08:41
Ma che poi io tutte ste paranoie sul backlog non le capisco tanto, nel senso, a film e libri come state messi? Io ho degli arretrati assurdi, ma continuo ad andare al cinema ed a comprare altri libri perché magari in quel momento lì mi interessano di più, non vedo il problema, ovviamente finché non diventa patologico, leggasi "non mi posso permettere le cose che compro".

perchè comprare compulsivamente 'cose' che poi non andranno usufruite nel 99,9% dei casi è un meccanismo mentale vizioso e alla lunga pericoloso :asd:

perchè il film porta via massimo due ore di tempo e il gioco un pò di più :asd:
perchè il film/libro/serie di turno magari ha dei contenuti a livello di storia/trama ecc che il VG non può offrire

perchè non esistono solo i VG ma esistono tantissime altre forme di intrattenimento valide quanto il VG (film serie libri teatro musica concerti ecc) e perdere il proprio tempo (limitato, non viviamo per sempre) a farsi le paranoie per accumulare l'ennesimo gioco (spesso 'artisticamente' inutile rispetto a quanto abbiamo già giocato in precedenza) invece di leggere libri/andare a concerti/ascoltare musica/vedere film ecc è un altro circolo mentale vizioso e alla lunga pericoloso :asd:

almeno io la penso così :asd:

Glorfindel
01-03-18, 09:11
Questo però èsoggettivo, ovvero ognuno è giusto che la pensi così su se stesso.

Il problema non è il backlog, ma commentare quello degli altri decidendo cosa gli altri debbano fare

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
01-03-18, 09:18
perchè comprare compulsivamente 'cose' che poi non andranno usufruite nel 99,9% dei casi è un meccanismo mentale vizioso e alla lunga pericoloso :asd:
Su questo sono d'accordo.


perchè il film porta via massimo due ore di tempo e il gioco un pò di più :asd:
L'unica cosa che questo dimostra, e' che i VG sono una forme di intrattenimento estremamente economica.


perchè il film/libro/serie di turno magari ha dei contenuti a livello di storia/trama ecc che il VG non può offrire
Che palle con storia e trama come Unici Veri Valori (tm). So che in questo forum se un gioco non e' story driven con almeno 5 libri di lore da leggere, non vale un cazzo, in realta' ci sono giochi molto belli che storia e trama proprio non ce li hanno. Sono solo altri generi.
Altrimenti si potrebbe dire che i VG hanno contenuti a livello di gameplay che film/libri/serie non possono offrire. Il tutto semplicemente perche', news at 11, sono cose diverse.


perchè non esistono solo i VG ma esistono tantissime altre forme di intrattenimento valide quanto il VG (film serie libri teatro musica concerti ecc) e perdere il proprio tempo (limitato, non viviamo per sempre) a farsi le paranoie per accumulare l'ennesimo gioco (spesso 'artisticamente' inutile rispetto a quanto abbiamo già giocato in precedenza) invece di leggere libri/andare a concerti/ascoltare musica/vedere film ecc è un altro circolo mentale vizioso e alla lunga pericoloso :asd:
Non vedo perche' una cosa dovrebbe escludere l'altra.

nicolas senada
01-03-18, 09:32
Non vedo perche' una cosa dovrebbe escludere l'altra.

:asd: il mio era un semplice e soggettivo 'io la vedo così' senza altre pretese :asd:
cmq l'ho spiegato già nel quote: il problema è il tempo :bua: per quello che è il mio gusto soggettivo, non potendo vedere/leggere/ascoltare/giocare tutto quello che mi interessa cerco di selezionare con attenzione andando sulle cose più 'succose' e tagliando via il 'superfluo' diciamo
cmq finiamo l'OT qui che è meglio va :asd: :bua:

Lars_Rosenberg
01-03-18, 09:38
Un The Talos Principle è più istruttivo e ti fa riflettere più del 99% dei libri di narrativa.
Questo non per dire che i videogiochi siano meglio dei libri, ma semplicemente che vanno valutati caso per caso e non si può generalizzare su un media così vario, dove puoi trovare prodotti come Angry Birds e come Planescape Torment.

nobody47
01-03-18, 09:41
Per me è tutto uno spreco.
E' uno spreco di soldi se alla fine al 99% quel gioco rimane in backlog eterno senza mai giocarlo.
E' uno "spreco di giochi" perché non si gioca a titoli che meritano e al divertimento che ne deriva.
Alla fine la vera domanda che uno si deve fare è Perché compro giochi?
Tutto imho ovviamente :asd:

nicolas senada
01-03-18, 09:45
Un The Talos Principle è più istruttivo e ti fa riflettere più del 99% dei libri di narrativa.
Questo non per dire che i videogiochi siano meglio dei libri, ma semplicemente che vanno valutati caso per caso e non si può generalizzare su un media così vario, dove puoi trovare prodotti come Angry Birds e come Planescape Torment.

si si ovvio, ci mancherebbe
tra l'altro Talos l ho giusto finito da qualche giorno con diverse bestemmie di troppo :asd: :bua:

bellisimo
01-03-18, 12:08
Per me è tutto uno spreco.
E' uno spreco di soldi se alla fine al 99% quel gioco rimane in backlog eterno senza mai giocarlo.
E' uno "spreco di giochi" perché non si gioca a titoli che meritano e al divertimento che ne deriva.
Alla fine la vera domanda che uno si deve fare è Perché compro giochi?
Tutto imho ovviamente :asd:

io prenderei la tua affermazione più in generale ancora.
perché comprare tanti indumenti e scarpe che magari si usano pochissimo?
cibi che addirittura si lasciano andare a male e si buttano?
cazzate di ogni genere che ci ingolfano la casa?
montagne di giocattoli per figli a cui piace ancora divertirsi con la scatola più che col contenuto? ecc...

Cmq, The Talos e espansione sono stupendi :sisi:

Black-Dragon
01-03-18, 14:17
io prenderei la tua affermazione più in generale ancora.
perché comprare tanti indumenti e scarpe che magari si usano pochissimo?
cibi che addirittura si lasciano andare a male e si buttano?
cazzate di ogni genere che ci ingolfano la casa?
montagne di giocattoli per figli a cui piace ancora divertirsi con la scatola più che col contenuto? ecc...

Cmq, The Talos e espansione sono stupendi :sisi:
In questo mi salvo, non butto nemmeno una briciola di pane, letteralmente :asd:

Tyus
01-03-18, 17:50
L'acquisto compulsivo di vg alimenta il mercato: oggi compri un gioco carino che non giocherai mai ma magari con quei soldi la software House ci produce tra due anni il capolavoro della vita :snob:

Spidersuit90
01-03-18, 19:40
L'acquisto compulsivo di vg alimenta il mercato: oggi compri un gioco carino che non giocherai mai ma magari con quei soldi la software House ci produce tra due anni il capolavoro della vita :snob:

...che comprerai ma non giocherai mai :bua:

Lars_Rosenberg
01-03-18, 19:54
...che comprerai ma non giocherai mai :bua:Eh no, qualcosa lo giochi e i capolavori della vita in genere sono in cima alle liste :snob:

DON IVANO
01-03-18, 20:44
In questo mi salvo, non butto nemmeno una briciola di pane, letteralmente :asd:

Io ogni tanto mi dimentico gli yogurt nel frigo e mi martellerei le palle quando me li ritrovo scaduti da molto tempo :asd:

Sbonk
01-03-18, 21:08
A proposito, Mankind divided 6€, é stato a meno?

nicolas senada
01-03-18, 21:19
penso di no :asd:
resta il fatto che va preso anche a più soldi :asd:

Netherlander
01-03-18, 21:22
non so se prendere il season pass a 4.49 :uhm:

nicolas senada
01-03-18, 21:26
per 5 euri LO DEVI prendere :sisi:

Black-Dragon
01-03-18, 21:36
Io ogni tanto mi dimentico gli yogurt nel frigo e mi martellerei le palle quando me li ritrovo scaduti da molto tempo :asd:
Se hai un frigorifero di qualità (che si mantiene sui +4°C granitici) e sei fortunato durano anche un mese oltre la data di scadenza.

bellisimo
01-03-18, 22:38
Io ogni tanto mi dimentico gli yogurt nel frigo e mi martellerei le palle quando me li ritrovo scaduti da molto tempo :asd:

pur'io :bua:

DON IVANO
01-03-18, 22:47
Se hai un frigorifero di qualità (che si mantiene sui +4°C granitici) e sei fortunato durano anche un mese oltre la data di scadenza.
Me li mangio serenamente anche dopo 1 settimana dalla scadenza :asd:

pur'io :bua:
:rullezza:

Sbonk
01-03-18, 23:23
penso di no :asd:
resta il fatto che va preso anche a più soldi :asd:Infatti l'ho preso che avevo anche qualche euro di credito steam. E beccatevi sto backlog :asd:

(ora però mi é venuto il dubbio che possa uscire nel monthly di domani, é una vitaccia :asd:)

bellisimo
02-03-18, 01:08
Lo conosci il nostro 'lavoro': il tuo non è un dubbio ma una certezza :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
02-03-18, 07:55
Infatti l'ho preso che avevo anche qualche euro di credito steam. E beccatevi sto backlog :asd:

(ora però mi é venuto il dubbio che possa uscire nel monthly di domani, é una vitaccia :asd:)Queste sono le cose che non fanno dormire di notte :asd:
Comunque 6€ li vale ampiamente, è un bellissimo gioco.

nicolas senada
02-03-18, 08:17
è un gioco che si meritava anche i 20-30 euri :asd:
e i due DLC del season pass sono al livello (se non meglio) delle missioni del gioco base

peccato che forse non vedremo mai il completamento della trilogia iniziata con HR

Lars_Rosenberg
02-03-18, 08:23
Secondo me tra qualche anno lo ritirano fuori, però sicuramente le vendite limitate hanno rallentato i tempi.
Mi chiedo perché abbia fatto flop, mi sembrava che la campagna di marketing fatta fosse abbastanza buona e l'hype io lo sentivo. Poi ogni tanto scopro su Steam giochi di cui non avevo mai sentito parlare che hanno venduto milioni di copie...

Mega Man
02-03-18, 08:31
Io esigo il terzo capitolo :asd: perché voglio sapere come vorranno collegare la trama di Adam Jensen con quella di JC Denton :sisi:
Non mi pare sia ambientato decenni \ secoli prima, o ricordo male?

Lars_Rosenberg
02-03-18, 08:40
Si è ambientato prima, non mi ricordo di quanto però.

nobody47
02-03-18, 09:17
Secondo me tra qualche anno lo ritirano fuori, però sicuramente le vendite limitate hanno rallentato i tempi.
Mi chiedo perché abbia fatto flop, mi sembrava che la campagna di marketing fatta fosse abbastanza buona e l'hype io lo sentivo. Poi ogni tanto scopro su Steam giochi di cui non avevo mai sentito parlare che hanno venduto milioni di copie...
E' lo stesso motivo del flop Prey :asd:
La massa che fa il mercato non vuole più titoli AAA impegnativi che ti danno molte scelte, molte strade e costringerti a usare il cervello. Voglio che qualcuno gli indichi il fondo del corridoio :asd:

bellisimo
02-03-18, 11:28
Io esigo il terzo capitolo :asd: perché voglio sapere come vorranno collegare la trama di Adam Jensen con quella di JC Denton :sisi:
Non mi pare sia ambientato decenni \ secoli prima, o ricordo male?Basta che non fanno come HL3, 'cci de Gabe...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Blade_90
02-03-18, 12:17
Molto bello mankind divided
Preso poco tempo fa a 3€ su HB store (avevo del credito da spendere), ero spaventato dalle recensioni negative ma giocandolo mi sono ricreduto, molto bello e degno erede di HR..unico neo scarsamente ottimizzato, anche con un PC top in certe aeree scende sotto i 60 frame

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Lars_Rosenberg
02-03-18, 12:30
E' lo stesso motivo del flop Prey :asd:
La massa che fa il mercato non vuole più titoli AAA impegnativi che ti danno molte scelte, molte strade e costringerti a usare il cervello. Voglio che qualcuno gli indichi il fondo del corridoio :asd:E allora perché Dark Souls vende come il pane?
Perché Human Revolution ha venduto il doppio (almeno) di Mankind Divided?
Il motivo deve essere un altro.
Molto bello mankind divided
Preso poco tempo fa a 3€ su HB store (avevo del credito da spendere), ero spaventato dalle recensioni negative ma giocandolo mi sono ricreduto, molto bello e degno erede di HR..unico neo scarsamente ottimizzato, anche con un PC top in certe aeree scende sotto i 60 frame

Sent from my SM-G930F using TapatalkQuali recensioni negative? :look:
Fa un po' rosikare che finisca sul più bello, ma da qui a dare recensioni negative ne passa.

Blade_90
02-03-18, 12:34
E allora perché Dark Souls vende come il pane?
Perché Human Revolution ha venduto il doppio (almeno) di Mankind Divided?
Il motivo deve essere un altro. Quali recensioni negative? :look:
Fa un po' rosikare che finisca sul più bello, ma da qui a dare recensioni negative ne passa.Su steam ha come voti recenti e generali "nella media" :/

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Kayato
02-03-18, 13:23
Dark Souls riesce a vendere tanto anche perché "è difficile come un Dark Souls" e poi gli streamer possono arrabbiarsi e fare scene :smugranking:
Che si anche un gioco valido non lo metto in dubbio, solo che oggi "essere un buon gioco" non sempre basta.

squallwii
02-03-18, 13:28
Ma infatti ds è stato il caso fortunato.

Anche perché ha pecche tecniche clamorose.
Però è di moda dire che il controller si lancia contro il muro, sebbene lo abbia finito chiunque

bellisimo
02-03-18, 13:44
Molto bello mankind divided
Preso poco tempo fa a 3€ su HB store (avevo del credito da spendere), ero spaventato dalle recensioni negative ma giocandolo mi sono ricreduto, molto bello e degno erede di HR..unico neo scarsamente ottimizzato, anche con un PC top in certe aeree scende sotto i 60 frame

Sent from my SM-G930F using TapatalkAmmazza stava solo a 3 pleuri!?!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Blade_90
02-03-18, 13:52
Ammazza stava solo a 3 pleuri!?!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando TapatalkNo no 7.50 ma avevo 4.50 di credito regalato da HB per aver fatto una subscription Al monthly
A 6€ si può tranquillamente prendere su. Steam! Li vale tutti
A me è piaciuto non capisco le critiche su steam

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

nicolas senada
02-03-18, 14:01
Su steam ha come voti recenti e generali "nella media" :/

si vede che anche il QI di chi mette le recensioni è 'nella media' o magari basso :asd:

TheBlackS
02-03-18, 14:41
Secondo me tra qualche anno lo ritirano fuori, però sicuramente le vendite limitate hanno rallentato i tempi.
Mi chiedo perché abbia fatto flop, mi sembrava che la campagna di marketing fatta fosse abbastanza buona e l'hype io lo sentivo. Poi ogni tanto scopro su Steam giochi di cui non avevo mai sentito parlare che hanno venduto milioni di copie...this happened

https://cdn-vox--cdn-com.cdn.ampproject.org/i/s/cdn.vox-cdn.com/thumbor/mbML0ZQLREuIDaYKCc-UDnCPFXc=/150x0:1770x1080/1400x933/filters:focal(150x0:1770x1080):no_upscale()/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/47309528/DXMD_Augment_Your_PreOrder.0.0.jpg

+ l'inserimento delle micro consumabili


poi il solito review bombing e la crociata anti gioco
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Ataru Moroboshi
02-03-18, 14:44
si vede che anche il QI di chi mette le recensioni è 'nella media' o magari basso :asd:

Vabbè le hai lette le recensioni su Steam? Quelle negative nella maggior parte dei casi sono o di tizi che hanno giocato per meno di un'ora, o di altri che ci hanno passato decine o centinaia di ore e poi dicono che non gli piace per qualche solenne minchiata :facepalm: Siamo quasi al livello delle recensioni su tripadvisor o sui giochi per cellulare su Play Store

nicolas senada
02-03-18, 14:48
:asd:
eh ma ci credo, sinceramente penso di aver dato un'occhiata alle recensioni di Steam un paio di volte

una volta ho beccato una recensione negativa di Thief 2: The Metal Age da parte di un tizio che, dopo averci giocato tipo un'ora o due, si lamentava della grafica e consigliava di giocare a Splinter Cell invece di 'quella merda' :rotfl:
un' altra volta ho beccato uno che etichettava Crysis 1 come uno dei peggiori FPS che avesse mai provato :asd:

quindi si, forse il QI non è solo basso ma proprio terra terra :asd:

EDIT:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198214280533/recommended/211740/
il top :rotfl:

Ataru Moroboshi
02-03-18, 15:39
Dai un'occhiata alle recensioni dei giochi Paradox, è un continuo "Ci ho giocato 148 ore ed è bellissimo ma fa schifo perché Paradox lucra sui dlc, avidi maledetti!" :asd:

Sbonk
02-03-18, 15:57
Dai un'occhiata alle recensioni dei giochi Paradox, è un continuo "Ci ho giocato 148 ore ed è bellissimo ma fa schifo perché Paradox lucra sui dlc, avidi maledetti!" :asd:Che poi é vero, però insomma se un gioco ti é piaciuto dillo e poi magari sottolinea tra i difetti il fatto che la politica dei dlc non sia il massimo..

Kemper Boyd
02-03-18, 15:59
A me sembra davvero difficile criticare la politica DLC di paradox :look:

TheBlackS
02-03-18, 16:18
A me sembra davvero difficile criticare la politica DLC di paradox :look:solo 200€ di DLC per gioco

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Kemper Boyd
02-03-18, 16:24
solo 200€ di DLC per gioco

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
La politica DLC non e' solo il totale in fondo alla lista (calcolato a prezzo pieno).

Lista che peraltro contiene una buona meta' di accessori cosmetici, ed e' stata rilasciata nel corso di 5/6 anni rinnovando i giochi completamente. Il tutto ricordando che ad ogni DLC si accompagna una corposa patch gratuita.

TheBlackS
02-03-18, 16:33
La politica DLC non e' solo il totale in fondo alla lista (calcolato a prezzo pieno).

Lista che peraltro contiene una buona meta' di accessori cosmetici, ed e' stata rilasciata nel corso di 5/6 anni rinnovando i giochi completamente. Il tutto ricordando che ad ogni DLC si accompagna una corposa patch gratuita.è praticamente una descrizione di quasi la totalità della politica di DLC presenti sul mercato, giusto il fatto che solitamente non durano 6 anni i giochi, perché la paradox dovrebbe essere più virtuosa?

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

von right
02-03-18, 16:51
Ma non diciamo vaccate.

Kemper Boyd
02-03-18, 16:52
è praticamente una descrizione di quasi la totalità della politica di DLC presenti sul mercato
Guarda, proprio no.

TheBlackS
02-03-18, 16:54
Guarda, proprio no.una manciatuna di edifici per sfruttare la meccanica della notte, che altrimenti non ritrova riscontro nel gioco base, per 15€,si,direi di si

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Sbonk
02-03-18, 16:56
Ma infatti i grand strategy paradox si prendono solo dopo anni ed in versione complete :tsk:

bellisimo
02-03-18, 17:20
Ma infatti i grand strategy paradox si prendono solo dopo anni ed in versione complete :tsk:This, sennò a stargli dietro diventi scemo (e povero :bua:)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
02-03-18, 17:26
Ma infatti i grand strategy paradox si prendono solo dopo anni ed in versione complete :tsk:
Piu' che altro, in generale non e' necessario prenderli TUTTI, a parte quelli puramente estetici (unit pack, musiche, etc) alcuni vanno a gusto, e se non interessano si possono saltare senza che per questo il gioco risulti monco.

Maybeshewill
02-03-18, 17:58
si vede che anche il QI di chi mette le recensioni è 'nella media' o magari basso :asd:

ma perche..

Sbonk
02-03-18, 18:09
Piu' che altro, in generale non e' necessario prenderli TUTTI, a parte quelli puramente estetici (unit pack, musiche, etc) alcuni vanno a gusto, e se non interessano si possono saltare senza che per questo il gioco risulti monco.Vero, però mi ricordo che in EU3 (mio unico d1 paradox, li mortacci sua :asd:) per ottenere il massimo potenziale dal gioco bisognava averne almeno 4, e son 50-60 euro in più.
Che poi uno può dire "anche altri giochi li hanno", vero, però in giochi di altro tipo magari son missioni/avventure in più, ma il gioco rimane lo stesso,mentre in quella tipologia di strategico vanno ad influire sul gameplay e tu ti ritrovi col tuo vanilla mentre in giro tutti stan parlando di quanto il gioco venga stravolto, di quando sia migliorato, "tutta un'altra cosa" etcetc ed alla fine anche solo per curiosità cedi :asd:

Io ad esempio adesso son discretamente scimmiato per il dlc di Civ6, però 30 euro anche no.