PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

Maybeshewill
22-06-18, 15:38
Per adesso preso solo The fidelio incident a 0.99

bellisimo
22-06-18, 16:26
si devi iniziare una battaglia e ottieni, poi puoi anche non giocare e aspettare che finisca il tempo
una volta ottenuta la terza carta non ne ottieni più per quel giorno, proprio come funziona con le code



https://steamcommunity.com/saliengame/play

dubito funzioni da android/iosGrazie. Infatti, non funziona, troppo tecnicamente avanzato, immagino... :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
22-06-18, 16:32
cioè steam dovrebbe usare un servizio tipo steam cloud......?

ma da dove vi escono? valve con steam opera allo stesso livello di amazon col suo web service (per altri fini ovviamente)



E' il mio lavoro, so di cosa parlo :asd:
Se pensi che Steam operi allo stesso livello di Amazon e Microsoft nel cloud è evidente che non hai capito quello che ho detto.
Semplicemente hanno deciso che della user expirience del sito il primo giorno dei saldi non gli interessa molto perché comunque sono solo 4-5 ore di blocco parziale su un evento che dura 2 settimane e quindi l'impatto sul business è trascurabile.
Però tecnicamente oggi è una cosa gestibile in relativa semplicità. Non tutti sono al passo coi tempi tecnologicamente.

Ad esempio GOG ricordo che una volta andava in crisi molto facilmente, ora è parecchio tempo che non noto mai nessuna incertezza neanche durante i saldi e quando danno roba gratis, segno che si sono attrezzati per gestire questo tipo di situazioni, cosa che Steam non ha voluto fare.


Certo che Quantum Break a 9 euro e rotti mi invoglia parecchio...

A me è piaciuto molto, gioco molto sottovalutato per una serie di vicissitudini sfortunate in cui si è trovato, prima tra tutte il lancio su Windows Store (che inizialmente non era neanche previsto) con grossi problemi di prestazioni. Ora l'hanno sistemato e gira bene su PC.
Se ti piace lo stile Remedy è da prendere assolutamente.

sync
22-06-18, 17:05
da 1 a 10 quanto è scriptato\lineare quantum break? Perché non ho voglia di giocare un altro gioco corridoio con trama carina e grafica pompata. Ho già arretrati gli uncharted per quello :asd:

Cromwell
22-06-18, 17:33
giocando col gioco e livellando il proprio alieno, a quanto ho sentito dire dovrebbero dare il livello 3 della medaglia arrivati al livello 9 con l'alieno

io al momento la ho a livello 2 con l'alieno al livello 7, era a livello 2 già con l'alieno al livello 6, ma non so quando scatti il livello 2 di preciso

Cribbio santo! Ho le mani e le dita piene di dolori solo per essere arrivato a livello 5. Dubito che abbia poi così voglia di continuare... non ho più vent'anni :telodicevo:

Lars_Rosenberg
22-06-18, 17:44
da 1 a 10 quanto è scriptato\lineare quantum break? Perché non ho voglia di giocare un altro gioco corridoio con trama carina e grafica pompata. Ho già arretrati gli uncharted per quello :asd:Direi almeno 8 :asd:
Come tutti i giochi Remedy, se hai giocato i vari Max Payne e Alan Wake sai cosa aspettarti.
Qui in più c'è la serie TV :asd:

Kea Black
22-06-18, 18:01
Cribbio santo! Ho le mani e le dita piene di dolori solo per essere arrivato a livello 5. Dubito che abbia poi così voglia di continuare... non ho più vent'anni :telodicevo:

eh, per arrivare al livello 8 servono 180.000pe
e dicono che per il 9 ne servano 450.000 :urka:

comunque una cosa un minimo positiva è che si prende un po' di esperienza anche senza giocare davvero, fate partire la battaglia e lasciatelo giocare da solo, prenderete ovviamente meno esperienza ma sempre meglio che disintegrarsi le mani, quando ve ne ricordate tornate sulla pagina e fate partire una nuova partita

per dire, giocando perfettamente ad hard si beccano circa 2300 punti, non giocando ad hard si prendono tra gli 800 e i 1100 punti

Nota: con firefox se tenete il gioco in una tab e andate su un altra tab il gioco va in pausa, ma se lo mettete in una finestra tutta sua e lo lasciate lì mentre navigate sull'altra finestra o usate un altro programma non va in pausa

Nota 2: tenete presente che è sempre meglio giocare nei livelli hard, danno più punti

sync
22-06-18, 18:28
Direi almeno 8 :asd:
Come tutti i giochi Remedy, se hai giocato i vari Max Payne e Alan Wake sai cosa aspettarti.
Qui in più c'è la serie TV :asd:

vabbè max payne era almeno divertente da giocare, alan wake mi ha fatto cadere le palle

TheBlackS
22-06-18, 18:29
E' il mio lavoro, so di cosa parlo :asd:
Se pensi che Steam operi allo stesso livello di Amazon e Microsoft nel cloud è evidente che non hai capito quello che ho detto.
Semplicemente hanno deciso che della user expirience del sito il primo giorno dei saldi non gli interessa molto perché comunque sono solo 4-5 ore di blocco parziale su un evento che dura 2 settimane e quindi l'impatto sul business è trascurabile.
Però tecnicamente oggi è una cosa gestibile in relativa semplicità. Non tutti sono al passo coi tempi tecnologicamente.

Ad esempio GOG ricordo che una volta andava in crisi molto facilmente, ora è parecchio tempo che non noto mai nessuna incertezza neanche durante i saldi e quando danno roba gratis, segno che si sono attrezzati per gestire questo tipo di situazioni, cosa che Steam non ha voluto fare.



A me è piaciuto molto, gioco molto sottovalutato per una serie di vicissitudini sfortunate in cui si è trovato, prima tra tutte il lancio su Windows Store (che inizialmente non era neanche previsto) con grossi problemi di prestazioni. Ora l'hanno sistemato e gira bene su PC.
Se ti piace lo stile Remedy è da prendere assolutamente.

nello stesso livello non nel senso di volume, ma nel senso di networking
valve affitta il suo bel server farm e ci mette il suo network, non si affida a un terzo come amazon o MS che avranno una bancata di server pronti a fare + e - a seconda dell'utilizzo dei loro clienti


GoG è uno sputo e mezzo rispetto a steam

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

il Cinese
22-06-18, 19:35
edit

Lars_Rosenberg
22-06-18, 20:26
nello stesso livello non nel senso di volume, ma nel senso di networking
valve affitta il suo bel server farm e ci mette il suo network, non si affida a un terzo come amazon o MS che avranno una bancata di server pronti a fare + e - a seconda dell'utilizzo dei loro clienti


Non ho capito cosa vuoi dire, davvero :look:

Non ho idea di dove abbia l'infrastruttura IT Valve, se on-prem o in cloud, ma in ogni caso non riuscire a far scalare un sito web per un evento programmato mesi prima nel 2018 è una scelta, tecnicamente è fattibilissimo ed economicamente ha un impatto minimo.

von right
22-06-18, 20:34
Cribbio santo! Ho le mani e le dita piene di dolori solo per essere arrivato a livello 5. Dubito che abbia poi così voglia di continuare... non ho più vent'anni :telodicevo:

Piccolo suggerimento: autoclicker.

Matsetes
22-06-18, 20:41
Piccolo suggerimento: autoclicker.Spiega meglio...

Necrotemus
22-06-18, 20:59
Non ho capito cosa vuoi dire, davvero :look:

Non ho idea di dove abbia l'infrastruttura IT Valve, se on-prem o in cloud, ma in ogni caso non riuscire a far scalare un sito web per un evento programmato mesi prima nel 2018 è una scelta, tecnicamente è fattibilissimo ed economicamente ha un impatto minimo.

Steam ha 200 server sparsi su 66 datacenters, con un traffico europeo che sta sopra i 4.3 Tbps, con picchi che toccano i 4.8. A livello mondiale il traffico e' di 12-19 Tbps.

Non e' solo una questione di serves, quanto di tutta la struttura a livello di distribuzione/core. Avranno sicuramente calcolato che non c'e' motivo di sovradimensionare per un picco che si risolve nel giro di 12/24 ore, considerando che il periodo dell'offerta si spalma su piu' giorni.

Glorfindel
22-06-18, 21:04
ho provato la demo di Cat Quest, molto carino (la demo è di un quarto d'ora)

quindi lo segnalo, è in sconto a 6.49 euro

Matsetes
22-06-18, 21:17
ho provato la demo di Cat Quest, molto carino (la demo è di un quarto d'ora)

quindi lo segnalo, è in sconto a 6.49 euroLo tengo d'occhio da parecchio, ma credo salterò anche questa volta

ViolentKop
23-06-18, 02:04
Stellaris al minimo storico credo su macgamestore:
https://www.macgamestore.com/product-goto/5560/Stellaris/?ars=itad

Mi è arrivato una sconto Fanatical su PUBG al 43%, che dite? :pippotto:

Kyubey
23-06-18, 06:37
Un altro suggerimento per il giochino Saliens: potete tenere premuto 1 e lanciare in continuazione l'attacco speciale; almeno quello che uso io, con il corpo arancione, ha un tempo di cooldown di mezzo secondo.

Questi saldi stanno diventando un'occasione per identificare parecchi altri titoli del tipo "perché non lo ha ancora piazzato nei Not Interested" :asd:

Spidersuit90
23-06-18, 07:40
Stellaris al minimo storico credo su macgamestore:
https://www.macgamestore.com/product-goto/5560/Stellaris/?ars=itad

Mi è arrivato una sconto Fanatical su PUBG al 43%, che dite? :pippotto:

Dipende... ti vanno anche bene ambientazioni caciarone? Se sì, esiste Fortnite che ha il BR f2p. Se invece prediligi ambientazioni serie, PUBG è quello giusto... oppure aspetti il prossimo CoD e BF che hanno entrambi, mi pare, una modalità BR.

Kyubey
23-06-18, 08:40
PUBG sta venendo sommerso da recensioni negative in questi ultimi giorni. La rabbia è partita dalla pubblicazione di un "Event Pass". L'accusa principale agli sviluppatori è che il successo abbia dato loro alla testa, portandoli a trascurare il gioco stesso i cui problemi principali non sono stati risolti ma sarebbero addirittura peggiorati col tempo, con in più l'aggiunta di lootbox e ora questa ultima novità.

Spidersuit90
23-06-18, 08:50
PUBG sta venendo sommerso da recensioni negative in questi ultimi giorni. La rabbia è partita dalla pubblicazione di un "Event Pass". L'accusa principale agli sviluppatori è che il successo abbia dato loro alla testa, portandoli a trascurare il gioco stesso i cui problemi principali non sono stati risolti ma sarebbero addirittura peggiorati col tempo, con in più l'aggiunta di lootbox e ora questa ultima novità.

:facepalm:
Semmai il fattore b2p + tutte ste robe a pagamento ti credo che faccia girare gli zebedei... fosse f2p allora non penso che nessuno si lamenterebbe, ma la gente ha pagato (e non poco) per poter giocare... ora pure una sorta di Season pass? Bhà... le lootbox però immagino siano meramente estetiche, quindi non ha senso lamentarsene imho.

ViolentKop
23-06-18, 09:49
Le recensioni su steam parlano spesso di lotta fuffa alla piaga dei cheater con gente che viene bannata a caso dal gioco, e i cheater che rimangono

Lars_Rosenberg
23-06-18, 09:55
Il punto è che Fortnite è gratis ed è migliorere su tantissimi aspetti, soprattutto sul fronte dell'ottimizzazione.
PUBG dovrebbero semplicemente metterlo gratis (dando una compensazione in valuta di gioco a chi l'ha pagato) ed affidarsi alle microtransazioni estetiche come fa Epic.
Penso che non lo facciano solo per non "darla vinta" a Fortnite, ma ormai di Fortnite ne parlano tutti anche a livello mainstream (ci ha fatto il video Montemagno e non ha neanche citato PUBG), mentre PUBG non è più la moda del momento e quindi probabilmente sta vendendo molto meno di prima.

Spidersuit90
23-06-18, 10:08
Sì, sicuramente è più che in fase calante PUBG rispetto a Fortnite :sisi:

Cmq, segnalo sto giochillo fighissimo https://store.steampowered.com/app/551450/Furious_Angels/
Ricorda LUFTRAUSERS ma con ambientazione e grafica diversa. Molto figo e molto difficile. Stra consigliato :sisi:

Kyubey
23-06-18, 10:18
Un altro confronto a sfavore di PUBG: l'evento di questo pass dura solo 4 settimane, contro le 8 di un evento analogo in Fortnite.



Cmq, segnalo sto giochillo fighissimo https://store.steampowered.com/app/551450/Furious_Angels/
Ricorda LUFTRAUSERS ma con ambientazione e grafica diversa. Molto figo e molto difficile. Stra consigliato :sisi:

Sembra carino, ma è uno dei tanti giochi che mi fanno dire "perché no, lo prendo in considerazione", magari pure entra temporaneamente nel carrello, ma poi viene regolarmente scalzato da qualcosa che mi interessa di più al momento.

Spidersuit90
23-06-18, 10:33
Dipende. Nel senso sì, non è un giocone, ma come passatempo è perfetto e visto il prezzo ancora di più :sisi:
Io tutti i giochi "grossi" che volevo o già li ho, o non hanno sconti imperdibili oppure devono ancora uscire :bua:

bellisimo
23-06-18, 12:48
Sì, sicuramente è più che in fase calante PUBG rispetto a Fortnite :sisi:

Cmq, segnalo sto giochillo fighissimo https://store.steampowered.com/app/551450/Furious_Angels/
Ricorda LUFTRAUSERS ma con ambientazione e grafica diversa. Molto figo e molto difficile. Stra consigliato :sisi:Seems molto carino, in effetti :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

ViolentKop
23-06-18, 13:58
ho scoperto oggi cos'e' Fortnite :asd:

Black-Dragon
23-06-18, 14:10
ho scoperto oggi cos'e' Fortnite :asd:
Io sto lontano da tutto ciò che è di moda e si gioca online :sisi:

Glorfindel
23-06-18, 14:13
Ok, ho fatto i miei acquisti estivi

Assassin's Creed Odyssey Gold, 80 euro

Ma su Uplay :asd: (20% di sconto con i punti Uplay)

Sto apposto, su Steam questa volta passo. A inizio settembre valuterò Shadow of the Tomb Raider e Dragon Quest XI.

darkmage
23-06-18, 14:41
Ok, ho fatto i miei acquisti estivi

Assassin's Creed Odyssey Gold, 80 euro

Ma su Uplay :asd: (20% di sconto con i punti Uplay)

Sto apposto, su Steam questa volta passo. A inizio settembre valuterò Shadow of the Tomb Raider e Dragon Quest XI.

secondo me hai buttato 20 euro, una settimana prima del lancio ho preso Origins su Voidu a 60, tanto il preorder vale anche il giorno prima, che fretta c'è

Glorfindel
23-06-18, 14:43
pazienza, non penso di avere buttato via nulla comunque, altrimenti tutti butterebbero sempre qualcosa

EDIT: aggiungo il bundle dei due Little Big Adventure, anche perchè il primo è in versione enhanced. Motivo: il resto ella ricarica su carta che mi scade anche a giorni, quindi svuoto :asd:

Kemper Boyd
23-06-18, 15:34
Io sto lontano da tutto ciò che è di moda e si gioca online :sisi:
Bravi, mi raccomando il monocolo e il mignolo sempre alzato

Glorfindel
23-06-18, 15:37
Bravi, mi raccomando il monocolo e il mignolo sempre alzato

Perchè, bisogna fare quello che dicono gli altri? Non è libero di sceglierlo?

Black-Dragon
23-06-18, 15:37
Bravi, mi raccomando il monocolo e il mignolo sempre alzato
Giochi a PUBG? :sese:

Kemper Boyd
23-06-18, 15:40
Perchè, bisogna fare quello che dicono gli altri? Non è libero di sceglierlo?
Ovvviamente no, ma "sto lontano da tutto ciò che è di moda e si gioca online" e' un giudizio totalmente acritico tanto quanto "gioco a tutto ciò che è di moda e si gioca online".

Libero di scegliere ovviamente si, ma i pregiudizi sono stupidi sempre.

Glorfindel
23-06-18, 15:43
Non è un pregiudizio, a me ad esempio non piace l'online competitivo:

Io sto lontano da tutto ciò che è di moda e si gioca online

mi si adatta perfettamente, perchè è un qualcosa che va di moda e si gioca online.

Kemper Boyd
23-06-18, 15:45
Non è un pregiudizio, a me ad esempio non piace l'online competitivo:

Io sto lontano da tutto ciò che è di moda e si gioca online

mi si adatta perfettamente, perchè è un qualcosa che va di moda e si gioca online.
Se non e' di moda invece ti piace?

Glorfindel
23-06-18, 15:51
Se non e' di moda invece ti piace?

c'è gente a cui dà fastidio quando un certo fenomeno diventa troppo di moda, per cui potrebbe iniziare a sfastidiarsi e allontanarsi da quel fenomeno. Quello non è un pregiudizio, è un aspetto del suo carattere.

Io ad esempio quando vedo che si parla di una certa cosa e si deve dire che è bella per forza (prendi i like così) provo un senso di rigetto fisico. Ad esempio con Nintendo.

Kemper Boyd
23-06-18, 15:56
c'è gente a cui dà fastidio quando un certo fenomeno diventa troppo di moda, per cui potrebbe iniziare a sfastidiarsi e allontanarsi da quel fenomeno. Quello non è un pregiudizio, è un aspetto del suo carattere.

Io ad esempio quando vedo che si parla di una certa cosa e si deve dire che è bella per forza (prendi i like così) provo un senso di rigetto fisico. Ad esempio con Nintendo.
Giusto, quello non e' pregiudizio. E' snobismo, proprio quello che dicevo sopra.

Il fatto che uno decida che un videogame puo' piacergli solo se "non e' troppo di moda" si commenta da solo.

Glorfindel
23-06-18, 16:00
Giusto, quello non e' pregiudizio. E' snobismo, proprio quello che dicevo sopra.

Il fatto che uno decida che un videogame puo' piacergli solo se "non e' troppo di moda" si commenta da solo.

e tu non snobbi nulla?

comunque anche tu hai parlato di pregiudizi.

Kemper Boyd
23-06-18, 16:06
e tu non snobbi nulla?
EALLORAILPIDDIII'??!?!
Di solito comunque no, sicuramente mai coi videogame.


comunque anche tu hai parlato di pregiudizi.
Qui ci sono entrambe le cose.

Il pregiudizio e': non mi piace niente che sia multiplayer (cioe' dai un giudizio a priori su qualcosa in base a una caratteristica generica che non definisce per niente il gioco in questione)
Lo snobismo e': quel gioco mi interessava ma ora e' troppo di moda e quindi mi rifiuto di considerarlo (qui manca del tutto la valutazione anche solo sul tipo di videogioco)

Glorfindel
23-06-18, 16:07
non snobbi.

Ti credo

ma anche no

Kemper Boyd
23-06-18, 16:07
Perche' fai le domande se non credi alle risposte? :asd:

Glorfindel
23-06-18, 16:11
Perche' fai le domande se non credi alle risposte? :asd:

Perchè è come chiedere a uno se è sempre bravo, dopo che lui dice all'altro di essere cattivo. Chiaramente io mi aspettavo una risposta onesta. :boh2:

Comunque mi fa piacere sapere che la prossima volta all'ennesima battuta sulle jappofaggate risponderai a tono anche verso quel tipo di pregiudizio.

bellisimo
23-06-18, 17:20
Btw, robbabbella pure 'st'anno no, eh?
Io sto ancora lontano dal picchio e ho seguito poco, ma gli sconti mi sembrano, come al solito, in linea con i ribassi normali... Noia...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
23-06-18, 17:49
La piccola guida di Kayato all'evento estivo di Steam

Allora, molto velocemente vediamo le cose più importanti.

- con il giochino avete un alieno da personalizzare, a livello pratico non cambia nulla è solo estetica (cambia il primo attacco speciale ma sono "uguali" e alla fine non serve e poi vi spiego perché). Vi arriveranno oggetti per personalizzare l'alieno, il mio consiglio VENDERE TUTTO SUBITO perché mi vien da pensare che finito l'evento sarà impossibile venderle. Dicono che "l'alieno ci resta" (dicevano pure dell'album degli stickers) però ho i miei dubbi che in futuro possano valere di più, ma non ho la sfera di cristallo, quindi vedete voi.

- sopra all'alieno c'è una bandiera bianca, cliccateci per scegliere una squadra (gruppo di Steam), ho specificato questo passaggio perché ho visto che alcune persone vedevano la scritta "clicca qui per scegliere la squadra" ad altre non appariva. Ora consiglio di scegliere il gruppo che vince più territori. In teoria non dovrebbe influenzare le possibilità di vincere i giochi in regalo.

- giocando si ottengono fino a 3 carte al giorno, cliccate su un territorio e aspettate 2 minuti, ripetete per 3 volte. Non dovete far niente per le carte.

- per livellare invece c'è un trucco che ho provato e funziona su Chrome. Entrate in un territorio, appena parte il timer cambiate tab, NON FINESTRA. In questo modo il timer di gioco avanza, come i punti ma non i nemici. L'importante è tornare nella tab del gioco prima che scada il tempo se no vi va in errore e non vi assegna gli XP. Consiglio di puntare i territori ad alta difficoltà, danno più XP!

- in teoria le possibilità di vincere uno dei giochi viene influenzata dal tempo trascorso sul pianeta, potete lasciare una tab del browser aperta sul pianeta per "fare tempo"

- si ottengono 3 carte al giorno esplorando la propria "coda". Il plugin Autojoin per Steamgift ha un pulsante per poter fare la "coda 3 volte" in un click. Con il plugin installato andate sulla pagina store di Steam e vedrete in cima scritto in giallo "autojoin queue"

Riassumendo:
entrate in 3 partite al giorno per fare 3 carte
usate autojoin per altre 3 carte al giorno
se volete livellare usate il "trucco delle tab"
se volete "fare tempo" lasciate una tab aperta sulla mappa del pianeta

Maybeshewill
23-06-18, 18:04
dopo 2 minuti sul pianeta non mi ha dato la carta

Kayato
23-06-18, 18:29
dopo 2 minuti sul pianeta non mi ha dato la carta

Nel territorio (in battaglia) non sulla mappa del pianeta.

Maybeshewill
23-06-18, 18:30
aaaaaa

Firephoenix
23-06-18, 18:53
Ci scommetterei che hanno già previsto i soliti furbi che tengono la finestra aperta per tutto il giorno e han messo un cap, tipo che dopo mezzora di timer non ci sono più benefici a star col game aperto.
Ovvero giocando normalmente ci arrivi o quasi.

Un sacco di gente s'è pure messa farmare tutto il giorno con degli autoclicker, roba da mani nei capelli.
Sono sicuro che hanno messo dei cap veramente minimi, proprio perché sanno già che finisce sempre così.

Io joino 3 celle per le 3 carte al giorno e bon, sono convinto che il resto non influenza praticamente niente, e anche se influenzasse leggermente, ci staranno giocando 50 milioni di persone, quindi alzare leggermente la chance conta assolutamente nulla, nei grandi numeri.

Black-Dragon
23-06-18, 19:07
La piccola guida di Kayato all'evento estivo di Steam

Allora, molto velocemente vediamo le cose più importanti.

- con il giochino avete un alieno da personalizzare, a livello pratico non cambia nulla è solo estetica (cambia il primo attacco speciale ma sono "uguali" e alla fine non serve e poi vi spiego perché). Vi arriveranno oggetti per personalizzare l'alieno, il mio consiglio VENDERE TUTTO SUBITO perché mi vien da pensare che finito l'evento sarà impossibile venderle. Dicono che "l'alieno ci resta" (dicevano pure dell'album degli stickers) però ho i miei dubbi che in futuro possano valere di più, ma non ho la sfera di cristallo, quindi vedete voi.

- sopra all'alieno c'è una bandiera bianca, cliccateci per scegliere una squadra (gruppo di Steam), ho specificato questo passaggio perché ho visto che alcune persone vedevano la scritta "clicca qui per scegliere la squadra" ad altre non appariva. Ora consiglio di scegliere il gruppo che vince più territori. In teoria non dovrebbe influenzare le possibilità di vincere i giochi in regalo.

- giocando si ottengono fino a 3 carte al giorno, cliccate su un territorio e aspettate 2 minuti, ripetete per 3 volte. Non dovete far niente per le carte.

- per livellare invece c'è un trucco che ho provato e funziona su Chrome. Entrate in un territorio, appena parte il timer cambiate tab, NON FINESTRA. In questo modo il timer di gioco avanza, come i punti ma non i nemici. L'importante è tornare nella tab del gioco prima che scada il tempo se no vi va in errore e non vi assegna gli XP. Consiglio di puntare i territori ad alta difficoltà, danno più XP!

- in teoria le possibilità di vincere uno dei giochi viene influenzata dal tempo trascorso sul pianeta, potete lasciare una tab del browser aperta sul pianeta per "fare tempo"

- si ottengono 3 carte al giorno esplorando la propria "coda". Il plugin Autojoin per Steamgift ha un pulsante per poter fare la "coda 3 volte" in un click. Con il plugin installato andate sulla pagina store di Steam e vedrete in cima scritto in giallo "autojoin queue"

Riassumendo:
entrate in 3 partite al giorno per fare 3 carte
usate autojoin per altre 3 carte al giorno
se volete livellare usate il "trucco delle tab"
se volete "fare tempo" lasciate una tab aperta sulla mappa del pianeta
A me crasha molto raramente se ripristino la tab in ritardo. Lo faccio quando me ne ricordo :asd:

Kea Black
23-06-18, 19:30
Ci scommetterei che hanno già previsto i soliti furbi che tengono la finestra aperta per tutto il giorno e han messo un cap, tipo che dopo mezzora di timer non ci sono più benefici a star col game aperto.
Ovvero giocando normalmente ci arrivi o quasi.

Un sacco di gente s'è pure messa farmare tutto il giorno con degli autoclicker, roba da mani nei capelli.
Sono sicuro che hanno messo dei cap veramente minimi, proprio perché sanno già che finisce sempre così.

Io joino 3 celle per le 3 carte al giorno e bon, sono convinto che il resto non influenza praticamente niente, e anche se influenzasse leggermente, ci staranno giocando 50 milioni di persone, quindi alzare leggermente la chance conta assolutamente nulla, nei grandi numeri.

giocare serve solo a livellare il personaggio, e livellare il personaggio serve solo ad ottenere un oggetto cosmetico per livello e ad alzare il livello del relativo badge, non aumenta in alcun modo le possibilità di vincere il gioco, quindi anche chi va di script o autoclicker ha le stesse possibilità di vincere di tutti gli altri

bellisimo
23-06-18, 19:35
Io mi attacco al fallo ché sto senza picchio: ma non potevano fare 'sto cazzillo di gioco compatibile con android e compagnia, no?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Cromwell
24-06-18, 05:50
- giocando si ottengono fino a 3 carte al giorno, cliccate su un territorio e aspettate 2 minuti, ripetete per 3 volte. Non dovete far niente per le carte.

A me le carte le dà appena avvio la partita, non è necessario terminare i 2 minuti.


- in teoria le possibilità di vincere uno dei giochi viene influenzata dal tempo trascorso sul pianeta, potete lasciare una tab del browser aperta sul pianeta per "fare tempo"

Il tempo scorre rimanendo sul pianeta. Potete anche chiudere il browser o il client, l'importante è non "lasciare il pianeta"

Kayato
24-06-18, 07:59
A me le carte le dà appena avvio la partita, non è necessario terminare i 2 minuti.



Il tempo scorre rimanendo sul pianeta. Potete anche chiudere il browser o il client, l'importante è non "lasciare il pianeta"

La carta la si può ottenere appena inizia il combattimento o a volte più avanti entro i 2 minuti.

È vero, il tempo trascorre anche con i browser chiusi.

ChioSa
24-06-18, 08:55
Io mi attacco al fallo ché sto senza picchio: ma non potevano fare 'sto cazzillo di gioco compatibile con android e compagnia, no?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
:notsolo:

fenix576
24-06-18, 09:12
Primi saldi dopo 8 anni in cui non ho voglia nemmeno di guadagnare la medaglia evento. Brutta cosa avere poco tempo libero :(

Netherlander
24-06-18, 11:11
Io mi attacco al fallo ché sto senza picchio: ma non potevano fare 'sto cazzillo di gioco compatibile con android e compagnia, no?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando TapatalkA me funziona da Android

Kea Black
24-06-18, 11:40
credo sia una applicazione in html5 e javascript, una roba così dovrebbe poter funzionare su qualsiasi browser che supporti html5

ho provato dall'app di steam piuttosto che da browser e arrivo fino al pianeta, non sembra però capire quando clicco su un tile quindi non vado oltre il pianeta

mpuppetier
24-06-18, 11:58
Comprato il pacchetto completo di Darkest dungeon.ed il season pass di pillars of eternity 2... Per me i saldi sono finiti.

Comunque sono una tristezza questi saldi... Gog ( per i miei gusti ) aveva di più... Riusciva a competere e battere ( sui giochi che ho acquistato ) Instant Gaming.

Black-Dragon
24-06-18, 12:41
Comprato il pacchetto completo di Darkest dungeon.ed il season pass di pillars of eternity 2... Per me i saldi sono finiti.

Comunque sono una tristezza questi saldi... Gog ( per i miei gusti ) aveva di più... Riusciva a competere e battere ( sui giochi che ho acquistato ) Instant Gaming.
I soldi li fa valve con il commercio delle carte

mpuppetier
24-06-18, 13:00
I soldi li fa valve con il commercio delle carte

Commercio delle carte? Cosa sarebbe?
Ho visto un messaggio con 5 carte guadagnate o qualcosa di simile...

Però non gli ho dato peso.

Black-Dragon
24-06-18, 13:12
Commercio delle carte? Cosa sarebbe?
Ho visto un messaggio con 5 carte guadagnate o qualcosa di simile...

Però non gli ho dato peso.
Da qualche anno steam ha creato le carte collezionabili, sono oggetti che si possono o vendere nel market (e ricaricare il portafoglio su steam, al netto delle tasse da pagare a valve), oppure fare la medaglia e guadagnare punti esperienza per aumentare il livello del profilo su steam. Ogni evento ha le sue carte (se giochi al giochino dei saldi, se visiti l'elenco scoperte, se spendi dieci dollari nel negozio, se ottieni medaglie di altri giochi) <- per ognuna di queste cose guadagni carte dell'evento. Oppure i giochi hanno carte che guadagni giocando

Riporto ciò che ho scritto altrove in generale sulle carte e sui giochi che droppano carte.

quando nella pagina dello store di un gioco vedi scritto "carte collezionabili di steam" significa che quel gioco ha le carte. Basta che lo tieni aperto (per un tempo che va tra i 90 minuti e le 6 ore, alcuni 2 ore) per ottenere tutte le carte disponibili in questa maniera. Ogni gioco ha un mazzo collezionabile di carte che vanno grossomodo dalle cinque alla dozzina di carte. Giocando se ne droppano la metà, per eccesso nel caso di mazzi dispari, quindi un mazzo di cinque carte ti farà droppare tre carte e le altre due dovrai recuperarle in altro modo se vuoi completarlo. Se non si è interessati a completare il mazzo e collezionare le carte, le si vende nel market di steam, per un valore che può andare dai tre centesimi ai 35 centesimi, in base al loro valore di mercato che varia per diversi fattori. Una volta venduta una carta (al netto delle tasse da versare a valve) ti viene ricaricato istantaneamente il portafoglio di steam che puoi utilizzare per scalare i soldi dovuti quando acquisti un gioco: ecco che vendendo centinaia di carte si possono accumulare svariati euro e comprare giochi gratis. Se invece si è interessati a collezionare le carte, va aperta la parentesi sui profili di steam. Ogni utente ha un profilo e questo profilo può crescere grazie a punti esperienza e livelli. Ogni volta che completi un mazzo di carte (acquistando le mancanti dal market di steam, oppure scambiandole con altri utenti, oppure usando appositi bot gestiti dagli utenti che si trovano in rete) puoi fare la medaglia relativa al gioco. Ogni medaglia che fai guadagni una emoticon esclusiva per la chat di steam, uno sfondo per il profilo e 100 punti ESP. Inizialmente ogni 100 ESP (quindi a ogni medaglia) si sale di un livello, poi aumentano gli esp necessari per salire di livello. Salendo di livello, aumentano gli slot di amici che puoi aggiungere, aumentano le bacheche che puoi avere nel profilo e poi aumenta la possibilità di ricevere gratuitamente pacchetti di carte di altri giochi. Questi giochi devono essere giochi di cui hai già ottenuto tutte le carte possibili giocando, e per ottenerli devi aver effettuato almeno un login settimanale su steam. Più sono i giochi di cui hai droppato tutte le carte, maggiore è la possibilità che per uno di questi tu riceva un pacchetto. Più alto è il livello e più è alta la possibilità di riceverli. Viene generato un pacchetto di carte ogni volta che un utente ottiene la medaglia di quel gioco e questo pacchetto viene assegnato casualmente a un utente usando un algoritmo che tiene conto dei livelli. Anche livelli bassi possono ricevere pacchetti ma con frequenza molto bassa. Il pacchetto può venire venduto tal quale, oppure aperto (non sai che carte contiene finchè non lo apri, ma sai di che gioco è) e vendere le carte separatamente oppure sperare di completare un mazzo di carte.

Da qualche anno è nata una ulteriore valuta, le gemme. Ogni oggetto, oltre a poter essere venduto (salvo giochi ritirati dallo store) può essere trasformato in gemme. Il valore in gemme è sempre una cifra ridicola in confronto al prezzo di vendita. Ogni mille gemme si può formare un sacco di gemme. I sacchi di gemme possono essere venduti nel market (a meno di un euro, forse 70/80 cent) oppure usarlo per generare un pacchetto di carte (cosa che non conviene assolutamente, a quel punto ti costa meno comprarlo).

mpuppetier
24-06-18, 13:46
Da qualche anno steam ha creato le carte collezionabili, sono oggetti che si possono o vendere nel market (e ricaricare il portafoglio su steam, al netto delle tasse da pagare a valve), oppure fare la medaglia e guadagnare punti esperienza per aumentare il livello del profilo su steam. Ogni evento ha le sue carte (se giochi al giochino dei saldi, se visiti l'elenco scoperte, se spendi dieci dollari nel negozio, se ottieni medaglie di altri giochi) <- per ognuna di queste cose guadagni carte dell'evento. Oppure i giochi hanno carte che guadagni giocando

Riporto ciò che ho scritto altrove in generale sulle carte e sui giochi che droppano carte.

quando nella pagina dello store di un gioco vedi scritto "carte collezionabili di steam" significa che quel gioco ha le carte. Basta che lo tieni aperto (per un tempo che va tra i 90 minuti e le 6 ore, alcuni 2 ore) per ottenere tutte le carte disponibili in questa maniera. Ogni gioco ha un mazzo collezionabile di carte che vanno grossomodo dalle cinque alla dozzina di carte. Giocando se ne droppano la metà, per eccesso nel caso di mazzi dispari, quindi un mazzo di cinque carte ti farà droppare tre carte e le altre due dovrai recuperarle in altro modo se vuoi completarlo. Se non si è interessati a completare il mazzo e collezionare le carte, le si vende nel market di steam, per un valore che può andare dai tre centesimi ai 35 centesimi, in base al loro valore di mercato che varia per diversi fattori. Una volta venduta una carta (al netto delle tasse da versare a valve) ti viene ricaricato istantaneamente il portafoglio di steam che puoi utilizzare per scalare i soldi dovuti quando acquisti un gioco: ecco che vendendo centinaia di carte si possono accumulare svariati euro e comprare giochi gratis. Se invece si è interessati a collezionare le carte, va aperta la parentesi sui profili di steam. Ogni utente ha un profilo e questo profilo può crescere grazie a punti esperienza e livelli. Ogni volta che completi un mazzo di carte (acquistando le mancanti dal market di steam, oppure scambiandole con altri utenti, oppure usando appositi bot gestiti dagli utenti che si trovano in rete) puoi fare la medaglia relativa al gioco. Ogni medaglia che fai guadagni una emoticon esclusiva per la chat di steam, uno sfondo per il profilo e 100 punti ESP. Inizialmente ogni 100 ESP (quindi a ogni medaglia) si sale di un livello, poi aumentano gli esp necessari per salire di livello. Salendo di livello, aumentano gli slot di amici che puoi aggiungere, aumentano le bacheche che puoi avere nel profilo e poi aumenta la possibilità di ricevere gratuitamente pacchetti di carte di altri giochi. Questi giochi devono essere giochi di cui hai già ottenuto tutte le carte possibili giocando, e per ottenerli devi aver effettuato almeno un login settimanale su steam. Più sono i giochi di cui hai droppato tutte le carte, maggiore è la possibilità che per uno di questi tu riceva un pacchetto. Più alto è il livello e più è alta la possibilità di riceverli. Viene generato un pacchetto di carte ogni volta che un utente ottiene la medaglia di quel gioco e questo pacchetto viene assegnato casualmente a un utente usando un algoritmo che tiene conto dei livelli. Anche livelli bassi possono ricevere pacchetti ma con frequenza molto bassa. Il pacchetto può venire venduto tal quale, oppure aperto (non sai che carte contiene finchè non lo apri, ma sai di che gioco è) e vendere le carte separatamente oppure sperare di completare un mazzo di carte.

Da qualche anno è nata una ulteriore valuta, le gemme. Ogni oggetto, oltre a poter essere venduto (salvo giochi ritirati dallo store) può essere trasformato in gemme. Il valore in gemme è sempre una cifra ridicola in confronto al prezzo di vendita. Ogni mille gemme si può formare un sacco di gemme. I sacchi di gemme possono essere venduti nel market (a meno di un euro, forse 70/80 cent) oppure usarlo per generare un pacchetto di carte (cosa che non conviene assolutamente, a quel punto ti costa meno comprarlo).

Grazie mille ho capito.

Per come sono io, è roba inutile, non mi metterò mai a farmare carte o a venderle.

Black-Dragon
24-06-18, 14:17
Grazie mille ho capito.

Per come sono io, è roba inutile, non mi metterò mai a farmare carte o a venderle.
Considera che c'è gente che con un po' di pazienza ottiene qualche euro per avere gratis qualche gioco che costa due spicci, oppure sconti

von right
24-06-18, 14:24
Spiega meglio...
GS Auto clicker (ad es) è un programma che ti fa fare click automatici, lui clicka all'infinito e velocissimamente, a te basta puntare (e disattivarlo alla fine).


La piccola guida di Kayato all'evento estivo di Steam

Allora, molto velocemente vediamo le cose più importanti.

- con il giochino avete un alieno da personalizzare, a livello pratico non cambia nulla è solo estetica (cambia il primo attacco speciale ma sono "uguali" e alla fine non serve e poi vi spiego perché). Vi arriveranno oggetti per personalizzare l'alieno, il mio consiglio VENDERE TUTTO SUBITO perché mi vien da pensare che finito l'evento sarà impossibile venderle. Dicono che "l'alieno ci resta" (dicevano pure dell'album degli stickers) però ho i miei dubbi che in futuro possano valere di più, ma non ho la sfera di cristallo, quindi vedete voi.

- sopra all'alieno c'è una bandiera bianca, cliccateci per scegliere una squadra (gruppo di Steam), ho specificato questo passaggio perché ho visto che alcune persone vedevano la scritta "clicca qui per scegliere la squadra" ad altre non appariva. Ora consiglio di scegliere il gruppo che vince più territori. In teoria non dovrebbe influenzare le possibilità di vincere i giochi in regalo.

- giocando si ottengono fino a 3 carte al giorno, cliccate su un territorio e aspettate 2 minuti, ripetete per 3 volte. Non dovete far niente per le carte.

- per livellare invece c'è un trucco che ho provato e funziona su Chrome. Entrate in un territorio, appena parte il timer cambiate tab, NON FINESTRA. In questo modo il timer di gioco avanza, come i punti ma non i nemici. L'importante è tornare nella tab del gioco prima che scada il tempo se no vi va in errore e non vi assegna gli XP. Consiglio di puntare i territori ad alta difficoltà, danno più XP!

- in teoria le possibilità di vincere uno dei giochi viene influenzata dal tempo trascorso sul pianeta, potete lasciare una tab del browser aperta sul pianeta per "fare tempo"

- si ottengono 3 carte al giorno esplorando la propria "coda". Il plugin Autojoin per Steamgift ha un pulsante per poter fare la "coda 3 volte" in un click. Con il plugin installato andate sulla pagina store di Steam e vedrete in cima scritto in giallo "autojoin queue"

Riassumendo:
entrate in 3 partite al giorno per fare 3 carte
usate autojoin per altre 3 carte al giorno
se volete livellare usate il "trucco delle tab"
se volete "fare tempo" lasciate una tab aperta sulla mappa del pianeta
Alcune cose sono sbagliate...
Il tempo sul pianeta va avanti anche a pc spento, quando entri in un pianeta conta il tempo finchè non esci, a prescindere dal resto.
Il plugin di autojoin ce l'ho ma non vedo nulla su steam...

GauL2077
24-06-18, 14:38
sta roba del giochillo fa veramente pietà e mi stupisce vedere quanto co hanno giocato, mah

Kemper Boyd
24-06-18, 14:41
Commercio delle carte? Cosa sarebbe?
Ho visto un messaggio con 5 carte guadagnate o qualcosa di simile...

Però non gli ho dato peso.
Ciao End

Kea Black
24-06-18, 14:44
secondo me lo scopo di Valve nel creare il gioco era proprio stimolare la realizzazione di script per "giocarci" automaticamente

altrimenti non si spiega perché calibare il gioco su livelli di esperienza che giocandolo "dal vivo" sono impossibili da raggiungere

Black-Dragon
24-06-18, 14:46
secondo me lo scopo di Valve nel creare il gioco era proprio stimolare la realizzazione di script per "giocarci" automaticamente

altrimenti non si spiega perché calibare il gioco su livelli di esperienza che giocandolo "dal vivo" sono impossibili da raggiungere
E a quale scopo?

Kea Black
24-06-18, 14:50
per lo stesso scopo per cui fanno le arg

nicolas senada
24-06-18, 15:03
Considera che c'è gente che con un po' di pazienza ottiene qualche euro per avere gratis qualche gioco che costa due spicci, oppure sconti

resta cmq una puttanata bella e buona :asd:

bellisimo
24-06-18, 16:10
resta cmq una puttanata bella e buona :asd:

yessa! :asd:

Mega Man
24-06-18, 16:47
Che du palle :bua: le espansioni di Dishonored non sono mai scontate bene, costano ognuna più del gioco base :asd: 3€ i DLC, 2,50€ il gioco :asd:


E si pagano dei server aggiuntivi per 4 ore di Down ogni 6 mesi?
No perché domani torna tutto funzionante eh

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Boh... resta il fatto che fanno delle figure del gazzo ogni volta ad andare down :asd:
Ma non solo questo. Pure il casino qualche tempo (due anni fa?), cui per colpa di un bug si poteva rubare un account cliccando su "recupera" e non fecero NULLA per tutelare i loro clienti :rotfl:

bellisimo
24-06-18, 16:52
La piccola guida di Kayato all'evento estivo di Steam

Allora, molto velocemente vediamo le cose più importanti.

- con il giochino avete un alieno da personalizzare, a livello pratico non cambia nulla è solo estetica (cambia il primo attacco speciale ma sono "uguali" e alla fine non serve e poi vi spiego perché). Vi arriveranno oggetti per personalizzare l'alieno, il mio consiglio VENDERE TUTTO SUBITO perché mi vien da pensare che finito l'evento sarà impossibile venderle. Dicono che "l'alieno ci resta" (dicevano pure dell'album degli stickers) però ho i miei dubbi che in futuro possano valere di più, ma non ho la sfera di cristallo, quindi vedete voi.

- sopra all'alieno c'è una bandiera bianca, cliccateci per scegliere una squadra (gruppo di Steam), ho specificato questo passaggio perché ho visto che alcune persone vedevano la scritta "clicca qui per scegliere la squadra" ad altre non appariva. Ora consiglio di scegliere il gruppo che vince più territori. In teoria non dovrebbe influenzare le possibilità di vincere i giochi in regalo.

- giocando si ottengono fino a 3 carte al giorno, cliccate su un territorio e aspettate 2 minuti, ripetete per 3 volte. Non dovete far niente per le carte.

- per livellare invece c'è un trucco che ho provato e funziona su Chrome. Entrate in un territorio, appena parte il timer cambiate tab, NON FINESTRA. In questo modo il timer di gioco avanza, come i punti ma non i nemici. L'importante è tornare nella tab del gioco prima che scada il tempo se no vi va in errore e non vi assegna gli XP. Consiglio di puntare i territori ad alta difficoltà, danno più XP!

- in teoria le possibilità di vincere uno dei giochi viene influenzata dal tempo trascorso sul pianeta, potete lasciare una tab del browser aperta sul pianeta per "fare tempo"

- si ottengono 3 carte al giorno esplorando la propria "coda". Il plugin Autojoin per Steamgift ha un pulsante per poter fare la "coda 3 volte" in un click. Con il plugin installato andate sulla pagina store di Steam e vedrete in cima scritto in giallo "autojoin queue"

Riassumendo:
entrate in 3 partite al giorno per fare 3 carte
usate autojoin per altre 3 carte al giorno
se volete livellare usate il "trucco delle tab"
se volete "fare tempo" lasciate una tab aperta sulla mappa del pianeta

grazie Kaya, molto utile.

ora che ho il piccì davanti, ho fatto tre partitine per vedere, preso tre carte e 2 cazzetti estetici da 3 cents che ho venduto.
noto che i 'cazzetti' me li continua a dare: anche se, in fin dei conti è come se non valessero nulla, sai se c'è una logica dietro al drop de 'sti cosi?

Dynamite
24-06-18, 17:53
Io adesso sono al livello 7, ma considerato che ci vogliono più di 100000 punti per passare al livello 8, ben 43 partite a livello Alto, direi che se lo possono giocare loro sto giochino orribile. Potevano almeno sforzarsi un po' di più e fare qualcosa di più gradevole. Oltretutto non serve a una mazza, se non per le carte che droppa quasi subito e le robe estetiche, che anche quelle non servono a una mazza. Già arrivare al livello 9 sarà proibitivo...

Black-Dragon
24-06-18, 17:54
grazie Kaya, molto utile.

ora che ho il piccì davanti, ho fatto tre partitine per vedere, preso tre carte e 2 cazzetti estetici da 3 cents che ho venduto.
noto che i 'cazzetti' me li continua a dare: anche se, in fin dei conti è come se non valessero nulla, sai se c'è una logica dietro al drop de 'sti cosi?
Quei cosi sono skin per personalizzare l'alieno. Si droppano ad ogni level up. E no, sono solamente estetici.

von right
24-06-18, 19:00
Io adesso sono al livello 7, ma considerato che ci vogliono più di 100000 punti per passare al livello 8, ben 43 partite a livello Alto, direi che se lo possono giocare loro sto giochino orribile. Potevano almeno sforzarsi un po' di più e fare qualcosa di più gradevole. Oltretutto non serve a una mazza, se non per le carte che droppa quasi subito e le robe estetiche, che anche quelle non servono a una mazza. Già arrivare al livello 9 sarà proibitivo...
This ^

bellisimo
24-06-18, 19:51
mammamia, che palle 'sto giochillo!!!!!

Glorfindel
24-06-18, 20:00
sti giochini sono le merdate, non le jappofaggate

Black-Dragon
24-06-18, 20:05
Io lo idlo a tempo perso perchè voglio arrivare a livello 9, oh. Ora sono al 7 :asd:

bellisimo
24-06-18, 20:27
io ho mollato a livello 3 :bua:

Black-Dragon
24-06-18, 20:31
io ho mollato a livello 3 :bua:
Se do retta a loro mi viene una tendinite e rompo tre mouse

Glorfindel
24-06-18, 20:37
io mi faccio solo le 3 carte giornaliere (tre partite). Al primo giorno ho giocato un po' perchè avevo notato che passando di livello davano qualcosa. Speravo nei giochi segnalati, invece si tratta di merda fumante del valore di 3 centesimi sul mercato.

bellisimo
24-06-18, 20:46
ma Alone In The Dark Illumination fa davvero così schifo? sta a € 5...

nobody47
24-06-18, 21:08
ma Alone In The Dark Illumination fa davvero così schifo? sta a € 5...
E' merda liquida fumante pari solo a Resident Evil: Umbrella Corps. Se devi buttare 5€ per una schifezza del genere meglio comprasi un gioco vero o comprare del mangiare e produrre escrementi migliori di quello.

bellisimo
24-06-18, 21:33
E' merda liquida fumante pari solo a Resident Evil: Umbrella Corps. Se devi buttare 5€ per una schifezza del genere meglio comprasi un gioco vero o comprare del mangiare e produrre escrementi migliori di quello.

cazzo, stai avvelenato! allora è proprio 'na merda!

p.s.: però i video sembravano bel poco AitD ma carini... no, eh?

nobody47
24-06-18, 21:50
cazzo, stai avvelenato! allora è proprio 'na merda!

p.s.: però i video sembravano bel poco AitD ma carini... no, eh?
No guarda. Tanto per cominciare il nome Alone In The Dark è messo li solo per attirare l'attenzione non ha niente di AitD. Il gioco in se è veramente brutto è un specie di gioco a orde con obiettivi, programmato male, pieno di bug e glitch e per niente divertente. Alla fine sta a te decidere, ma lo sconsiglio anche se lo mettono gratis.

bellisimo
24-06-18, 22:05
No guarda. Tanto per cominciare il nome Alone In The Dark è messo li solo per attirare l'attenzione non ha niente di AitD. Il gioco in se è veramente brutto è un specie di gioco a orde con obiettivi, programmato male, pieno di bug e glitch e per niente divertente. Alla fine sta a te decidere, ma lo sconsiglio anche se lo mettono gratis.

che non è un AitD si vede lontano un miglio.
a me andava bene anche uno spara-spara divertente.
se è così, lascio stare, mi fido del tuo giudizio (e di quello dei 3/4 degli utenti stim...)
peccato, che spreco...

Kayato
24-06-18, 23:19
Posto qui come pro memoria anche per me!
https://github.com/SteamDatabase/SalienCheat

Kayato
25-06-18, 00:34
GS Auto clicker (ad es) è un programma che ti fa fare click automatici, lui clicka all'infinito e velocissimamente, a te basta puntare (e disattivarlo alla fine).


Alcune cose sono sbagliate...
Il tempo sul pianeta va avanti anche a pc spento, quando entri in un pianeta conta il tempo finchè non esci, a prescindere dal resto.
Il plugin di autojoin ce l'ho ma non vedo nulla su steam...

Non ho modificato il primo post sulla storia del tempo.
L'autojoin lo trovi sulla pagina store di Steam in alto, è una scritta in giallo.

- - - Aggiornato - - -


Grazie mille ho capito.

Per come sono io, è roba inutile, non mi metterò mai a farmare carte o a venderle.

http://i67.tinypic.com/2ithnc.jpg

von right
25-06-18, 07:46
L'autojoin lo trovi sulla pagina store di Steam in alto, è una scritta in giallo.

Io non ce l'ho, ho controllato anche le opzioni di autojoin, probabilmente c'è qualcos altro che facciamo diverso.

Kayato
25-06-18, 08:23
Io non ce l'ho, ho controllato anche le opzioni di autojoin, probabilmente c'è qualcos altro che facciamo diverso.

Ho controllato la pagina.....Chrome only......potrebbe essere quello?

von right
25-06-18, 08:33
Magari, io uso FF :boh2:
Ho provato anche a disattivare Enhanced Steam per essere sicuro non facesse conflitto ma cmq non vedo nulla.
Controllato le opzioni di entrambi ma non ho trovato nulla di specifico per steam ed i saldi.

Kayato
25-06-18, 08:55
Magari, io uso FF :boh2:
Ho provato anche a disattivare Enhanced Steam per essere sicuro non facesse conflitto ma cmq non vedo nulla.
Controllato le opzioni di entrambi ma non ho trovato nulla di specifico per steam ed i saldi.

Ok, senza magari, c'è scritto Chrome Only è quello il problema.

falco23
25-06-18, 09:11
http://i67.tinypic.com/2ithnc.jpg
Dove la trovo questa statistica? :vojo:

von right
25-06-18, 09:50
Ok, senza magari, c'è scritto Chrome Only è quello il problema.

Ok, amen :sisi:

Kayato
25-06-18, 10:09
Dove la trovo questa statistica? :vojo:

Enhanced Steam mi pare.

bellisimo
25-06-18, 10:23
Enhanced Steam mi pare.

non lo trovo...:uhm:

comunque io ho chrome + ee, c'è il tasto di autojoin, ma fino ad ora è riuscito a eliminarmi solo una lista, poi ha sempre fallito... una scocciatura, perché in passato funzionava...

von right
25-06-18, 10:52
Non è colpa di aujoin, è proprio il generatore di liste che dopo la prima faila.
Ieri sera epr riuscire a scorrere le tre è stato un incubo, ho dovuto riprovare un milione di volte la creazione.

Kayato
25-06-18, 11:03
non lo trovo...:uhm:

comunque io ho chrome + ee, c'è il tasto di autojoin, ma fino ad ora è riuscito a eliminarmi solo una lista, poi ha sempre fallito... una scocciatura, perché in passato funzionava...

Pagina del mercato in basso.
Sì autojoin ogni tanto va in errore, di solito riprovo più tardi.

bellisimo
25-06-18, 11:16
Pagina del mercato in basso.
Sì autojoin ogni tanto va in errore, di solito riprovo più tardi.

utili netti € 353,86.
mica male :D

edit: cazzo! nel mio counter dei giochi ce ne sono 80 di meno!!! sarà per la storia dei fake games?

skarn
25-06-18, 18:33
Dragon's Dogma: Dark Arisen 6,6 euro su gamesplanet

GauL2077
25-06-18, 18:52
ma la roba degli utili è sul client? via web non lo vedo :uhm:

bellisimo
25-06-18, 19:27
Anche via web

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

GauL2077
25-06-18, 19:41
boh sono più rincoglionito del solito non lo trovo

- - - Aggiornato - - -

edit: andava abilitata l'opzione di Enhance Steam

solo 57€ uhm pensavo di più

Kea Black
25-06-18, 19:43
non è che è legato a qualche estensione particolare?

Edit: letto ora l'edit nel post precedente

Eric Starbuck
26-06-18, 10:32
boh sono più rincoglionito del solito non lo trovo

- - - Aggiornato - - -

edit: andava abilitata l'opzione di Enhance Steam

solo 57€ uhm pensavo di più

Io solo 23... e pensavo meno.

bellisimo
26-06-18, 16:42
ma qualcosa di carino E con sconto degno lo avete trovato? io ho speso € 2,50 e non trovo più un razzo...:bua:

Spidersuit90
26-06-18, 16:49
ma qualcosa di carino E con sconto degno lo avete trovato? io ho speso € 2,50 e non trovo più un razzo...:bua:

Sì ma anche te, hai tutto il negozio steam nel tuo account, cos'altro vorresti trovare? :chebotta:

bellisimo
26-06-18, 16:59
Sì ma anche te, hai tutto il negozio steam nel tuo account, cos'altro vorresti trovare? :chebotta:

lascia sta' che mi hanno levato 80 giochi dal counter, allontanandomi dalla medaglia 3K...:bua:

Lars_Rosenberg
26-06-18, 17:00
Io penso di prendere Icy Frostbite Edition che costa meno di 2€ ed è sviluppato da in Italia.

Black-Dragon
26-06-18, 17:32
lascia sta' che mi hanno levato 80 giochi dal counter, allontanandomi dalla medaglia 3K...:bua:
Ma come ti sei accorto?

Maybeshewill
26-06-18, 17:34
Io penso di prendere Icy Frostbite Edition che costa meno di 2€ ed è sviluppato da in Italia.

Finito qualche settimana fa, molto carino, peccato che il combat fa cagare ma vabbe

bellisimo
26-06-18, 17:54
Ma come ti sei accorto?

sono andato sul mio profilo proprio per vedere quanti giochi mancassero al badge 3K (sapevo che erano meno di 10) e ho visto tale orrore.
come scrivevo sopra, credo che sia per la politica dei fake games di Steam, però non so, mica ti dicono mai un caxxo...

Cromwell
26-06-18, 17:56
ma qualcosa di carino E con sconto degno lo avete trovato? io ho speso € 2,50 e non trovo più un razzo...:bua:

Ma lascia perdere.
Io avevo messo nel carrello 18 titoli (di cui 2 dlc) tutta roba che ho in wishlist è che ha uno sconto del 75% o maggiore e tutto inferiore ai 5€ ognuno (quindi tutto che rientra secondi i miei criteri di acquisto); stavo quasi per pagare i 60€ e rotti circa quando ricontrollo meglio i titoli nel carrello e mi sovviene che è tutta roba papabile per bundle futuri... :uhm: ... ho fatto che svuotare il carrello. Credo che non prenderò un bel nulla.

bellisimo
26-06-18, 18:00
Io penso di prendere Icy Frostbite Edition che costa meno di 2€ ed è sviluppato da in Italia.

mò gli do un'occhiata

- - - Aggiornato - - -


Ma lascia perdere.
Io avevo messo nel carrello 18 titoli (di cui 2 dlc) tutta roba che ho in wishlist è che ha uno sconto del 75% o maggiore e tutto inferiore ai 5€ ognuno (quindi tutto che rientra secondi i miei criteri di acquisto); stavo quasi per pagare i 60€ e rotti circa quando ricontrollo meglio i titoli nel carrello e mi sovviene che è tutta roba papabile per bundle futuri... :uhm: ... ho fatto che svuotare il carrello. Credo che non prenderò un bel nulla.

ma infatti... anche novoja e notempo di giocare...volevo trovare qualche piccola perla, ma ci vuole troppo tempo a guardarsi tutto... ci ho 'sti € 80 di wallet che non riesco a spendere da una vita, quasi :bua:

Painmaker87
26-06-18, 18:02
ma Alone In The Dark Illumination fa davvero così schifo? sta a € 5...

Ti hanno già risposto, io te lo ripeto per sicurezza "è una cagata pazzesca".

bellisimo
26-06-18, 18:36
Ti hanno già risposto, io te lo ripeto per sicurezza "è una cagata pazzesca".

repetita iuvant

Black-Dragon
26-06-18, 18:48
sono andato sul mio profilo proprio per vedere quanti giochi mancassero al badge 3K (sapevo che erano meno di 10) e ho visto tale orrore.
come scrivevo sopra, credo che sia per la politica dei fake games di Steam, però non so, mica ti dicono mai un caxxo...
Ah per la questione delle cose non conteggiate sui cloni e giochi fake, l'importante è che non levino roba dalla libreria senza avvisare

Kea Black
26-06-18, 18:52
se non erro una nuova politica di valve è non abilitare achi, carte ecc. finché i giochi "dubbi" non raggiungono certi risultati

questo include il non contarli nel badge dei giochi posseduti

quindi è possibile che i giochi non più conteggiati nel badge siano ancora in libreria

su cosa sia un gioco dubbio non so bene quale sia la direzione, immagino che la roba AAA o di sviluppatori "noti" sia considerata ok sin da subito mentre per gli indie di gente sconosciuta o poco conosciuta ci sia da superare certi obiettivi

bellisimo
26-06-18, 19:02
Ah per la questione delle cose non conteggiate sui cloni e giochi fake, l'importante è che non levino roba dalla libreria senza avvisare

penso ma non so... comunque, dovrebbero dire chiaramente anche nello store, imho, quali sono 'sti fake games... certo non gli AAA o quelli di sviluppatori credibili, ma su steam c'è talmente tanta roba...


btw, altro HB saltato, anche questo prevedibilmente... però, caxxo, praticamente non ne fanno più...

Firephoenix
26-06-18, 19:36
btw, altro HB saltato, anche questo prevedibilmente... però, caxxo, praticamente non ne fanno più...

Numero diminuito, qualità diminuita, grazie IGN.

L'avevamo previsto che finiva così.

Lars_Rosenberg
26-06-18, 20:02
Non credo c'entri più di tanto IGN, già prima dell'acquisizione stavano calando la qualità.
La frequenza diminuita in teoria dovrebbe un bene, così si evitano troppi bundle filler... purtroppo sembra ormai essere difficile fare buoni bundle in ogni caso.
Sembra più che altro che si tengano il meglio per i monthly, anche se qualche mese lo toppano come quello attuale. Altri però sono stati ottimi.

Kea Black
26-06-18, 21:46
penso ma non so... comunque, dovrebbero dire chiaramente anche nello store, imho, quali sono 'sti fake games... certo non gli AAA o quelli di sviluppatori credibili, ma su steam c'è talmente tanta roba...


btw, altro HB saltato, anche questo prevedibilmente... però, caxxo, praticamente non ne fanno più...

lo trovi scritto nelle pagine dei giochi nello store, se sono in fase di studio

bellisimo
26-06-18, 22:57
lo trovi scritto nelle pagine dei giochi nello store, se sono in fase di studio

non lo becco... cerco ancora...

Black-Dragon
26-06-18, 23:11
non lo becco... cerco ancora...
A voglia a cercare tra tremila oggetti... :rotfl::rotfl:

bellisimo
26-06-18, 23:21
A voglia a cercare tra tremila oggetti... :rotfl::rotfl:

seee, manco ci provo :asd:
ma non riesco a trovare manco un gioco nello store che abbia scritto che è in fase di studio....

ViolentKop
27-06-18, 02:11
Io vado controcorrente spendendo più di quanto faccia di solito durante i saldi.

Ho preso un po’ di strategici al minimo storico che no so se finiranno mai in un bundle:
Distance Worlds
Polaris Sector
The Last Federation (questo in un bundle ce lo vedo...)
...altra roba vecchia al 80%

Poi con steamtrades ho ottenuto:
Sins of a Solar Empire: Rebellion
Stellaris
Endless Space 2
PanzerCorps

Ne ho per anni :bua:

Matsetes
27-06-18, 06:02
Io sono davvero tentato da Agents of Mayhem... Però tutti hanno detto che è abbastanza noioso e ripetitivo... Boh...
Poi penso Teslagrad, Darksiders 1e2 e Saints Row 3 per un amico

Kea Black
27-06-18, 07:38
seee, manco ci provo :asd:
ma non riesco a trovare manco un gioco nello store che abbia scritto che è in fase di studio....

guarda il secondo specchietto a destra
https://store.steampowered.com/app/882560/Door/


Steam sta raccogliendo informazioni su questo gioco https://steamstore-a.akamaihd.net/public/shared/images/ico/icon_questionmark.png

von right
27-06-18, 07:58
Sono incappato per caso in Battle Academy degli Slitherine...-90% a 1,49€ valutazione "Molto Positiva" :look:
Sembra molto carino, qualcuno l'ha già provato?
Mi secca non abbia i salvataggi in cloud :sad:

Edit: su fanatical c'è il bundle con il primo più tutti i dlc a 1,99 :asd:
https://www.fanatical.com/en/bundle/battle-academy-complete-bundle

bellisimo
27-06-18, 09:39
guarda il secondo specchietto a destra
https://store.steampowered.com/app/882560/Door/Visto. Grazie!

Immagino che se dopo raccolte informazioni, queste siano negative, lo tolgano dallo store... o no?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
27-06-18, 11:00
guarda il secondo specchietto a destra
https://store.steampowered.com/app/882560/Door/
Cercandolo manualmente manco lo trova

Kea Black
27-06-18, 11:04
Visto. Grazie!

Immagino che se dopo raccolte informazioni, queste siano negative, lo tolgano dallo store... o no?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

non so se le informazioni raccolte possano essere negative

penso ci siano una sorta di "livelli" minimi da raggiungere in qualche frangente (numero di acquirenti su steam che non refundano, numero di ore giocate, magari combinati in qualche modo)

c'è la possibilità che se un gioco non superi tali livelli minimi resti con funzionalità limitate per sempre

Artyus
27-06-18, 11:09
Mi mancano 7 giochi per arrivare a 400 :dilettante:
che mi posso prendere? qualche offertona a 0,99?

Lars_Rosenberg
27-06-18, 11:15
Mi mancano 7 giochi per arrivare a 400 :dilettante:
che mi posso prendere? qualche offertona a 0,99?Risparmia i soldi :asd:
Se proprio vuoi fare numero ci sono i dollar bundle di Fanatical. Con 1$ raggiungi il target :asd:

Kayato
27-06-18, 11:28
Mi mancano 7 giochi per arrivare a 400 :dilettante:
che mi posso prendere? qualche offertona a 0,99?

Se vuoi fare solo numero prendi i bundle di fanatical, a 1€ ti porti a casa una dozzina di giochi!

bellisimo
27-06-18, 13:10
se non sbaglio ce ne fu uno che sfiorò i 40... :bua:
questo è al momento è il più grasso, 28 key, ma ce ne sono altri 3 sempre a un dollah e cascate di chiavi steam
https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-mega-bundle

TheBlackS
27-06-18, 13:28
Io sono davvero tentato da Agents of Mayhem... Però tutti hanno detto che è abbastanza noioso e ripetitivo... Boh...
Poi penso Teslagrad, Darksiders 1e2 e Saints Row 3 per un amiconon è molto diverso da un saints row 4 a livello di ripetitività e noiosità, ma con poteri meno allucinanti

l'unica è che le missioni per sbloccare gli agenti sono tutte molto simili/strutturati uguali, e ne hai da sbloccare più di 25
e un certo livello di ossessione di farti fare mini dungeons chiamati lairs

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Artyus
27-06-18, 13:42
ah i bundle fanatical 1$, ottimo grazie :sisi:

Black-Dragon
27-06-18, 13:47
Non capisco il senso di prendere decine di giochi a un dollaro solo per fare numero. E' vero che ci si ripaga (almeno in parte) con le carte ma...

Kemper Boyd
27-06-18, 13:50
Mamma mia, ne ho aperti alcuni e probabilmente se li avessi in libreria pagherei per farmeli rimuovere :asd:

nicolas senada
27-06-18, 13:51
appunto :asd:
ma poi a che servono le carte? a stare in bacheca steam e basta?

che cazzate :asd:

Artyus
27-06-18, 13:54
Mamma mia, ne ho aperti alcuni e probabilmente se li avessi in libreria pagherei per farmeli rimuovere :asd:

si in effetti quelli che ci sono adesso fanno abbastanza cagare :bua:


appunto :asd:
ma poi a che servono le carte? a stare in bacheca steam e basta?

che cazzate :asd:

io le carte le vendo :look:

Kea Black
27-06-18, 14:00
il mio consiglio sarebbe di fregarsene del contatore e comprare solo quello che piace e si vuole avere/giocare

ma se proprio volete avercelo più lungo occhio che magari un buon numero di sti giochi sono ancora in fase di studio, nel qual caso potrebbe non allungarvisi abbastanza

Maybeshewill
27-06-18, 15:36
Mi mancano 7 giochi per arrivare a 400 :dilettante:
che mi posso prendere? qualche offertona a 0,99?

Ma che ve frega del numerino
roba da malati

von right
27-06-18, 15:37
E detto da te è tanta roba.

Artyus
27-06-18, 17:08
Ma che ve frega del numerino
roba da malati

summon :bellisimo: :bua:

bellisimo
27-06-18, 17:27
summon :bellisimo: :bua:

guarda in realtà penso di averne preso uno solo, tempo fa, perché c'era un gioco che da solo valeva il dollaro.
purtroppo, la maggior parte dei giochi che ho, li volevo e li ho pagati assai, anche millemila scatolati fino a un certo punto...
poi ho in libreria la peggio merda, ma tanta roba è regalata o presa in bundle insieme a altro che mi piaceva, molti acquisti fatti coi soldi delle carte..

i dollah bundle di solito sono monnezza pura, ma se interessano anche solo 1 o 2 giochi (o se vuoi averlo più lungo degli altri :asd:), te li ripaghi con le carte :sisi:

Artyus
27-06-18, 17:29
si in fatti c'hai raggione :sisi: cmq vedo che tra poco tocchi quota 3000 https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif io sono un principiante

bellisimo
27-06-18, 17:30
si in fatti c'hai raggione :sisi: cmq vedo che tra poco tocchi quota 3000 :asd: io sono un principiante

e io sono un pazzo...:asd: ma sono rinsavito, spesi tipo € 15 negli ultimi 3 mesi...

Kurapika
28-06-18, 00:15
e io sono un pazzo...:asd: ma sono rinsavito, spesi tipo € 15 negli ultimi 3 mesi...Diciamo che piú che bravura e autocontrollo è "grazie" alla magra di bundle e affini di questo periodo :asd:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Scroccamao
28-06-18, 06:02
Nel frattempo mi sono preso sacred gold :snob:

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

foskikaiser92
28-06-18, 08:10
Io per evitare di sovraffollate troppo in bundle prendo solo se il tema del bundle interessa o se c’è dentro almeno una cosa che voglio giocare subito(e in quel caso è normale che insieme a ciò che è gradito ci si porta a presso sporcizia in eccesso,anche in tutti i forum non sono nazionali ma anche internazionali è pieno di gente che prende un bundle intero solo per una cosa).Anche perché va detto,questi bundle da 1 dollaro secondo me sono carichi di immondizia,ovviamente imho

anton47
28-06-18, 08:24
Nel frattempo mi sono preso sacred gold :snob:

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalkmi spiace....:sad:
e conti anche di scaricarlo?

Lars_Rosenberg
28-06-18, 11:35
Anche perché va detto,questi bundle da 1 dollaro secondo me sono carichi di immondizia,ovviamente imho

Ah si? Non l'avrei mai detto :fag:

Glorfindel
28-06-18, 11:41
immondizia?

1 dollaro, c'è ad esempio

Pushover

o

Daemonsgate

Se mi si dice che è immondizia mi sento libero di consigliare di cambiare passione.

Uno può anche dire che non è roba per lui, perchè troppo vecchia, ma si dovrebbe limitare solo a questo.

foskikaiser92
28-06-18, 12:25
immondizia?

1 dollaro, c'è ad esempio

Pushover

o

Daemonsgate

Se mi si dice che è immondizia mi sento libero di consigliare di cambiare passione.

Uno può anche dire che non è roba per lui, perchè troppo vecchia, ma si dovrebbe limitare solo a questo.

Ok chiedo scusa se ho generalizzato troppo,io mi riferivo al livello medio dei contenuti di quei bundle. Poi ovvio che se scavi qualche gemma la trovi anche. Se ti ho colpito ti chiedo perdono

Glorfindel
28-06-18, 12:30
Ok chiedo scusa se ho generalizzato troppo,io mi riferivo al livello medio dei contenuti di quei bundle. Poi ovvio che se scavi qualche gemma la trovi anche. Se ti ho colpito ti chiedo perdono

ci mancherebbe, non devi chiedere scusa a nessuno, anzi io chiedo scusa a te, che ho esagerato

foskikaiser92
28-06-18, 12:44
ci mancherebbe, non devi chiedere scusa a nessuno, anzi io chiedo scusa a te, che ho esagerato

Carichi di immondizia non voleva dire TUTTA immondizia,ma ribadisco che di solito sono abbastanza scadenti,spesso trattasi di tentativi disperati di rifilare roba che non è andata bene o di cui nessuno è a conoscenza. Si certo riconosco che i bundle non sono il modo migliore di cercare AAA a prezzo stracciato è che sono molto più territorio di caccia per chi cerca indie e io ammetto di non essere assolutamente giocatore di indie(almeno fino a quando non ne troverò uno che mi prende veramente),però non sono nemmeno l’unico che solo a vedere i bundle con vadoinbagnoapisciare simulator fatto dal primo sviluppatore sovietico di turno pensa che non siano proprio il top ecco. Tutto ciò l’avevo sintetizzato sommamente con “carichi di immondizia”. Chiusa l’apologia del mio pensiero e conclusa con successo la constatazione amichevole del piccolo incidente dialettico possiamo andare avanti col thread

Scroccamao
28-06-18, 13:55
mi spiace....:sad:
e conti anche di scaricarlo?Scherzi? Ci stò pure giocando!
Ora scusami ma devo asciugare il sangue che mi sgorga dagli occhi.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
28-06-18, 14:28
Non ho capito mo che c'avete con Sacred

Scroccamao
28-06-18, 15:17
Era in offerta a 1.50 € e me lo sono preso. E ci gioco pure!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
28-06-18, 15:56
hai fatto bravo

Maybeshewill
28-06-18, 16:07
Carichi di immondizia non voleva dire TUTTA immondizia,ma ribadisco che di solito sono abbastanza scadenti,spesso trattasi di tentativi disperati di rifilare roba che non è andata bene o di cui nessuno è a conoscenza. Si certo riconosco che i bundle non sono il modo migliore di cercare AAA a prezzo stracciato è che sono molto più territorio di caccia per chi cerca indie e io ammetto di non essere assolutamente giocatore di indie(almeno fino a quando non ne troverò uno che mi prende veramente),però non sono nemmeno l’unico che solo a vedere i bundle con vadoinbagnoapisciare simulator fatto dal primo sviluppatore sovietico di turno pensa che non siano proprio il top ecco. Tutto ciò l’avevo sintetizzato sommamente con “carichi di immondizia”. Chiusa l’apologia del mio pensiero e conclusa con successo la constatazione amichevole del piccolo incidente dialettico possiamo andare avanti col thread

Se mai ti troverai coinvolto in una rissa ti vedo male :asd:

foskikaiser92
28-06-18, 16:43
Se mai ti troverai coinvolto in una rissa ti vedo male :asd:

Come mai?

anton47
28-06-18, 17:43
Non ho capito mo che c'avete con Sacredche il primo era decente, il secondo insostenibile :sad: (cocente delusione)

McHawk
28-06-18, 17:46
spero di non offendere nessuno, ma ci tengo a ribadire, nonostante sia gia stato detto, che l ' humble bundle è diventato caccapupu.
a ogni nuovo bundle, questo tremendo pensiero trova sempre più spazio.
perdono :sad:

bellisimo
28-06-18, 17:49
Scherzi? Ci stò pure giocando!
Ora scusami ma devo asciugare il sangue che mi sgorga dagli occhi.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

il primo è un buonissimo gioco :sisi:

Lord_SNK
29-06-18, 01:11
che il primo era decente, il secondo insostenibile :sad: (cocente delusione)

Per questo dicevo, il secondo aveva in pratica solo i blind Guardian il resto faceva tenerezza, il primo però, per l'epoca non era male, soprattutto dopo la trentesima patch

Eric Starbuck
29-06-18, 11:11
mentre scorrevo l'elenco delle scoperte di steam mi è ricomparso Venetica... mi stuzzica ma non credo ci potrei mai giocare.

sono indeciso se buttare sti 2€ per fare il tutorial e un po' del primo "livello" oppure no. :lol:

bellisimo
29-06-18, 11:59
bel giochillo :sisi:
certo, solo per il tutorial, magari no :asd:

Eric Starbuck
29-06-18, 15:26
Ok, non aspettavo altro. lo prendo. :bua:

e il backlog si impenna!

Per il tutorial intendevo: lo compro senza impormi di tentare di finirlo. se non mi prende non mi farò scrupoli a passarci 1 o 2 serate per poi disinstallarlo.

Almeno DEX aveva una demo da provare che mi è stata sufficiente a scremarlo dalla wishlist.

Kurapika
29-06-18, 15:44
Ok, non aspettavo altro. lo prendo. :bua:

e il backlog si impenna!

Per il tutorial intendevo: lo compro senza impormi di tentare di finirlo. se non mi prende non mi farò scrupoli a passarci 1 o 2 serate per poi disinstallarlo.

Almeno DEX aveva una demo da provare che mi è stata sufficiente a scremarlo dalla wishlist.

È carino Dex al netto dei punti negativi. Un cyberpunk 2D con elementi RPG a 2 euro è instabuy :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
29-06-18, 16:04
È carino Dex al netto dei punti negativi. Un cyberpunk 2D con elementi RPG a 2 euro è instabuy :sisi:


Ho ODIATO la parte twin stick shooter per fare l'hacking. se si può evitare completamente potrei ripensarci.

Maybeshewill
29-06-18, 16:34
Ok, non aspettavo altro. lo prendo. :bua:


Fa abbastanza cagare, lo avevo recensito un po di tempo fa

Glorfindel
29-06-18, 16:35
alla fine ho ceduto ancora

Su Fanatical c'è Dark Souls III Deluxe

Ho preso anche due bundle a 1 euro ciascuno + codice 10% sconto...

In pratica ho aggiunto altri 40 giochi (più un'altra decina che già avevo :chebotta: , quindi key duplicate da dare via ) a 21 euro :asd:

Maybeshewill
29-06-18, 16:46
che invidia

Black-Dragon
29-06-18, 17:04
che invidia
Credevo avessi AMD

Black-Dragon
29-06-18, 17:59
Nei dollar bundle di fanatical c'è qualche gioco che merita?

http://www.giochiscontati.it/2018/06/27/su-fanatical-una-settimana-di-dollar-bundle/

Firephoenix
29-06-18, 18:07
Ho ODIATO la parte twin stick shooter per fare l'hacking. se si può evitare completamente potrei ripensarci.

L'hacking è decisamente la parte meno riuscita del gioco.
Per certe quest non è evitabile, per finire il gioco non lo so, devo ancora finirlo.

Ci poteva pure stare il minigame stile shootemup, il problema è che è mal realizzato e frustrantino.
La soluzione è skillare hacking prima possibile e diventa molto più easy.

Come dice kurapika, per 2€ non si può chiedere di più, è un giochino discreto ad ambientazione cyberpunk, e non ce ne sono molti.
Ci si passa piacevolmente qualche ora, se sopporti i difettucci.

anton47
29-06-18, 19:08
mentre scorrevo l'elenco delle scoperte di steam mi è ricomparso Venetica... mi stuzzica ma non credo ci potrei mai giocare.

sono indeciso se buttare sti 2€ per fare il tutorial e un po' del primo "livello" oppure no. :lol:venetica è l'action (con flebilissimi elementi rpg) più sotto valutato di sempre
è che era uscito con bug raccapriccianti che impedivano addirittura di finirlo (poi aggiustati) e i recensori scemi l'avevano scambiato per un sotto prodotto di fable
cosa assolutamente falsa, in comune hanno solo la grafica un po' cartoonosa, gli sviluppatori venivano dalle avventure grafiche e si vede
tecnicamente penoso, protagonista sexissima anche se poco pettoruta, trama carina, articolata e non tanto già vista, qualche enigma da AG ma facile, una marea di intuizioni originalissime e geniali, facilino ma con qualche scontro un po' impegnativo, vario, una venezia "sognata" che sembra uscire dalle stampe di escher (è il punto forte del gioco, certi luoghi fanno cadere la mandibola)
mi aveva divertito pazzamente, da fare tutto

Eric Starbuck
29-06-18, 19:29
Wow! Allora ho fatto un acquistone alla cieca! Vi farò sapere. :ok:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

anton47
29-06-18, 20:04
Wow! Allora ho fatto un acquistone alla cieca! Vi farò sapere. :ok:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk:look: ueh! poi non venirmi a cercare se non ti piace....
ribadisco che tecnicamente fa pena e adesso sarà ancora più invecchiato
se lo rifarò (e la cosa è certa) proverò a mettere queste:
https://www.moddb.com/mods/venetica-mega-texturen-mod
all'epoca era già tanto (ingiustificatamente) pesante il gioco che il mio pc non le reggeva....

bellisimo
29-06-18, 20:24
venetica è l'action (con flebilissimi elementi rpg) più sotto valutato di sempre
è che era uscito con bug raccapriccianti che impedivano addirittura di finirlo (poi aggiustati) e i recensori scemi l'avevano scambiato per un sotto prodotto di fable
cosa assolutamente falsa, in comune hanno solo la grafica un po' cartoonosa, gli sviluppatori venivano dalle avventure grafiche e si vede
tecnicamente penoso, protagonista sexissima anche se poco pettoruta, trama carina, articolata e non tanto già vista, qualche enigma da AG ma facile, una marea di intuizioni originalissime e geniali, facilino ma con qualche scontro un po' impegnativo, vario, una venezia "sognata" che sembra uscire dalle stampe di escher (è il punto forte del gioco, certi luoghi fanno cadere la mandibola)
mi aveva divertito pazzamente, da fare tutto

quoto la mini rece senza dubbio.
anzi, visto che ce l'ho in cd e non ho più il lettore, mi sa che me lo ri-prendo su steam pur'io :sisi:

Maybeshewill
29-06-18, 21:19
Dex è bellino, l'hacking diventa facilissimo come ci si prende la mano


Wow! Allora ho fatto un acquistone alla cieca! Vi farò sapere. :ok:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Povero illuso

Black-Dragon
29-06-18, 22:39
quoto la mini rece senza dubbio.
anzi, visto che ce l'ho in cd e non ho più il lettore, mi sa che me lo ri-prendo su steam pur'io :sisi:
I giochi su cd ora non partono più per colpa delle protezioni. Bisogna crackarli

bellisimo
29-06-18, 22:44
I giochi su cd ora non partono più per colpa delle protezioni. Bisogna crackarli

dupalle... la roba bella la sto tutta ricomprando... :(

Black-Dragon
29-06-18, 22:52
dupalle... la roba bella la sto tutta ricomprando... :(
Prima non siamo proprietari del supporto ma solo della licenza d'uso, poi ci fanno ricomprare tutto il gioco perchè il supporto non funziona, tecnicamente dovremmo poter dimostrare di possedere un prodotto. Se andassimo a giudizio vinceremmo pure, bisognerebbe studiare bene la legge e leggere attentamente le EULA di questi cd...

Kemper Boyd
29-06-18, 23:01
I giochi su cd ora non partono più per colpa delle protezioni. Bisogna crackarli
"Eh con queste piattaforme digitali siamo schiavi dei loro sistemi per poter usare i giochi, quando c'erano i giochi fisici si che eravamo padroni di qualcosa che nessuno ci poteva togliere" :fag:

Black-Dragon
29-06-18, 23:06
"Eh con queste piattaforme digitali siamo schiavi dei loro sistemi per poter usare i giochi, quando c'erano i giochi fisici si che eravamo padroni di qualcosa che nessuno ci poteva togliere" :fag:
Eh, a partire da un determinato aggiornamento di windows 7 (e poi su 8 e 10) hanno reso certi driver "fuori corso" e windows non li riconosce più

Kyubey
30-06-18, 16:18
Nuovo Star Deal di Fanatical, Commandos Collection a 79 cent.

Spidersuit90
01-07-18, 08:09
Nuovo Star Deal di Fanatical, Commandos Collection a 79 cent.

:pippotto:
Mi ci fiondo...

Tyus
01-07-18, 18:10
twich non regala più? :look:

Painmaker87
01-07-18, 18:12
:pippotto:
Mi ci fiondo...E fai bene.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Hellvis
01-07-18, 18:17
Commandos preso anche io, ma ci stuferemo dopo la prima missione :bua:

Lars_Rosenberg
01-07-18, 18:21
twich non regala più? :look:Caspita stai al varco :asd:
Penso usciranno tra poco, non se oggi o entro un paio di giorni.
Erano usciti il primo del mese in giugno?

PCMaster
01-07-18, 18:31
Erano usciti il 31 maggio. :asd:

bellisimo
01-07-18, 18:41
Commandos preso anche io, ma ci stuferemo dopo la prima missione :bua:

ci vuole taaanta pazienza..:asd:

Tyus
01-07-18, 18:55
Commandos l'avevo preso anch'io, se non ricordo male era ingiocabile su Steam perché andava iper-veloce :sisi:

Black-Dragon
01-07-18, 19:02
Commandos l'avevo preso anch'io, se non ricordo male era ingiocabile su Steam perché andava iper-veloce :sisi:
Per ovviare al problema bisognava overloadare la cpu con dei tool apposta, tipo cpu grabber, e poi anche uno per simulare il single core (o impostare l'affinità dell'applicazione per un solo core comunque)

Hellvis
01-07-18, 19:12
Quel gioco tipo Commandos ambientato nel giappone medievale è così bello come dicono le recensioni?

nobody47
01-07-18, 19:19
Per ovviare al problema bisognava overloadare la cpu con dei tool apposta, tipo cpu grabber, e poi anche uno per simulare il single core (o impostare l'affinità dell'applicazione per un solo core comunque)
Come il 90% dei giochi vecchi su steam non funziona un razzo senza usare fix, patch amatoriali, mod, exe modificati, dll, tool, wrapper o altre "diavolerie". Sono pochi i giochi vecchi che partono senza usare niente :asd:, meglio informarsi prima di aquistare in preda alla nostalgia (o comprate su GOG) :sisi:

Black-Dragon
01-07-18, 19:22
Come il 90% dei giochi vecchi su steam non funziona un razzo senza usare fix, patch amatoriali, mod, exe modificati, dll, tool, wrapper o altre "diavolerie". Sono pochi i giochi vecchi che partono senza usare niente :asd:, meglio informarsi prima di aquistare :sisi:
Per produzioni d'annata meglio GOG

Ataru Moroboshi
01-07-18, 19:23
Quel gioco tipo Commandos ambientato nel giappone medievale è così bello come dicono le recensioni?

Immagino ti riferisca a Shadow Tactics: Blades of the Shogun. E si, è bellissimo

Lars_Rosenberg
01-07-18, 19:25
Quel gioco tipo Commandos ambientato nel giappone medievale è così bello come dicono le recensioni?

Si

Hellvis
01-07-18, 19:26
Cos'ha di così bello? Mi dite due parole, che magari valuto l'acquisto?

Maybeshewill
01-07-18, 19:34
è un commandos nuovo in giappone

Lars_Rosenberg
01-07-18, 19:37
Sostanzialmente sì :asd:
Gameplay curatissimo, level design di altissimo livello. Difficoltà alta.

Ataru Moroboshi
01-07-18, 19:44
Una cosa che mi è piaciuta molto è che, a differenza di Commandos, i personaggi sono ben dettagliati. Magari un po' stereotipati, ma lasciano comunque il segno e si fanno ricordare con piacere. La trama poi scorre in modo piacevole. Non è proprio originalissima magari, ma un paio di bei colpi di scena ci stanno

bellisimo
01-07-18, 20:43
Per produzioni d'annata meglio GOG

indiscutibilmente :sisi:

Matsetes
02-07-18, 05:38
Parlando di saldi...
Sono indeciso sugli acquisti, ho a disposizione 20€, credito Steam regalo di compleanno
Certamente prendo
Darksiders 1+2: 7,49€
Saints Row the Third completo (lo regalo ad un amico per giocarci insieme) 3,74€
Poi sono indeciso su
Teslagrad: 0,99€
Cabin Accessories DLC per ETS2: 0,84€
Venetica: 1,99€
Agents of Mayhem: 7,49€
Pharaonic: 3,74€

skarn
02-07-18, 06:05
Parlando di saldi...
Sono indeciso sugli acquisti, ho a disposizione 20€, credito Steam regalo di compleanno
Certamente prendo
Darksiders 1+2: 7,49€
Saints Row the Third completo (lo regalo ad un amico per giocarci insieme) 3,74€
Poi sono indeciso su
Teslagrad: 0,99€
Cabin Accessories DLC per ETS2: 0,84€
Venetica: 1,99€
Agents of Mayhem: 7,49€
Pharaonic: 3,74€

Saint row the third ce l’ho io da scambiare se ti va. Ti mando pm

Matsetes
02-07-18, 06:12
Saint row the third ce l’ho io da scambiare se ti va. Ti mando pmNon saprei bene cosa darti, ma okay, facciamo un tentativo

von right
02-07-18, 08:23
Tentato da commandos, alla fine son solo 80cent...ma poi ho pensato: li toccherai mai?
No, mi piace solo il ricordo dei primi due (il terzo mi pare facesse cacare) quindi...il ricordo già ce l'ho, sarebbe un acquaisto per nulla :boh2:



Quel gioco tipo Commandos ambientato nel giappone medievale è così bello come dicono le recensioni?
Si.
E pure abbastanza lungo, solo l'ultima missione è da bestemmie, le altre sono abbastanza scorrevoli.

Eric Starbuck
02-07-18, 08:26
:look: ueh! poi non venirmi a cercare se non ti piace....
ribadisco che tecnicamente fa pena e adesso sarà ancora più invecchiato
se lo rifarò (e la cosa è certa) proverò a mettere queste:
https://www.moddb.com/mods/venetica-mega-texturen-mod
all'epoca era già tanto (ingiustificatamente) pesante il gioco che il mio pc non le reggeva....

Ti sono venuto a cercare... però per dirti che avevi ragione. mi piace questo gioco proprio per la sua semplicità. è come se andando avanti negli anni si siano inventati sempre nuovi modi per complicare i giochi. Quando in realtà funzionavano già. Qui raccogli della carne, leggi la descrizione e ti dice 20 salute, vendi per 5. STOP! non ci sono mille statistiche o che la devi mescolare con sale e erba cipollina prima di poterla usare. L'unica cosa dove hanno messo un po' di complicazioni è "giustamente" quella delle armature, che devi farle adattare al corpo femminile prima di poterle usare.

La cosa "brutta" degli RPG moderni è appunto un certo livello di illeggibilità dei vari elementi dell'inventario, spesso ti limiti a fare "prendi tutto" perchè per le prime 10 ore di gioco non capisci a cosa servano i "circuiti stampati livello 3" che hai raccolto etc...

Ora sono al punto in cui devo scegliere una gilda e sono stra indeciso.

PS. il mod delle textures mi sa che non lo metto. tanto, datato per datato, mi va bene così com'è. :ok:

Glorfindel
02-07-18, 12:31
Ok, questa è dura, lo so:

su GMG, con lo sconto del 25% (JUNE25), Shadow of the Tomb Raider - Croft Edition (https://www.greenmangaming.com/games/shadow-of-the-tomb-raider-croft-edition-pc/)

a 67.49 euro

Kea Black
02-07-18, 12:50
sarebbe il caso di dire accorrete numedanarosi

Glorfindel
02-07-18, 13:00
sarebbe il caso di dire accorrete numedanarosi

beh, c'è lì fuori e anche nei forum un sacco di gente che compra il nuovo a prezzi da nuovo. Non è una questione di essere danarosi.

Eric Starbuck
02-07-18, 13:40
beh, c'è lì fuori e anche nei forum un sacco di gente che compra il nuovo a prezzi da nuovo. Non è una questione di essere danarosi.

Infatti! cosa cappero c'entra! io pur essendo danaroso non lo prenderei mai un gioco a prezzo pieno! :caffe:

altrimenti smetterei di essere danaroso no. :asd:

Glorfindel
02-07-18, 13:43
non è a prezzo pieno, ma è una offerta, argomento del thread, quindi siete OT :asd:

Black-Dragon
02-07-18, 14:28
non è a prezzo pieno, ma è una offerta, argomento del thread, quindi siete OT :asd:
Non ho capito se l'hai preso oppure no :asd:

bellisimo
02-07-18, 15:33
Parlando di saldi...
Sono indeciso sugli acquisti, ho a disposizione 20€, credito Steam regalo di compleanno
Certamente prendo
Darksiders 1+2: 7,49€
Saints Row the Third completo (lo regalo ad un amico per giocarci insieme) 3,74€
Poi sono indeciso su
Teslagrad: 0,99€
Cabin Accessories DLC per ETS2: 0,84€
Venetica: 1,99€
Agents of Mayhem: 7,49€
Pharaonic: 3,74€


Ti sono venuto a cercare... però per dirti che avevi ragione. mi piace questo gioco proprio per la sua semplicità. è come se andando avanti negli anni si siano inventati sempre nuovi modi per complicare i giochi. Quando in realtà funzionavano già. Qui raccogli della carne, leggi la descrizione e ti dice 20 salute, vendi per 5. STOP! non ci sono mille statistiche o che la devi mescolare con sale e erba cipollina prima di poterla usare. L'unica cosa dove hanno messo un po' di complicazioni è "giustamente" quella delle armature, che devi farle adattare al corpo femminile prima di poterle usare.

La cosa "brutta" degli RPG moderni è appunto un certo livello di illeggibilità dei vari elementi dell'inventario, spesso ti limiti a fare "prendi tutto" perchè per le prime 10 ore di gioco non capisci a cosa servano i "circuiti stampati livello 3" che hai raccolto etc...

Ora sono al punto in cui devo scegliere una gilda e sono stra indeciso.

PS. il mod delle textures mi sa che non lo metto. tanto, datato per datato, mi va bene così com'è. :ok:

pijati Venetica!!!!

Maybeshewill
02-07-18, 16:19
Ok, questa è dura, lo so:

su GMG, con lo sconto del 25% (JUNE25), Shadow of the Tomb Raider - Croft Edition (https://www.greenmangaming.com/games/shadow-of-the-tomb-raider-croft-edition-pc/)

a 67.49 euro

che problemi ha quest'uomo? :smugpalm:

Glorfindel
02-07-18, 16:38
Non ho capito se l'hai preso oppure no :asd:

lo avrei preso a prescindere perchè i TR li prendo sempre da quando sono nato a prescindere.

E visto che lo sconto è buono l'ho preso :asd:

anton47
02-07-18, 19:02
Ok, questa è dura, lo so:

su GMG, con lo sconto del 25% (JUNE25), Shadow of the Tomb Raider - Croft Edition (https://www.greenmangaming.com/games/shadow-of-the-tomb-raider-croft-edition-pc/)

a 67.49 euroe per fortuna che col DD il prezzo dei vg era sceso :rotfl:

desmy
02-07-18, 19:40
Per 68€ mi devono mettere nei ringraziamenti dei titoli di coda come minimo

Glorfindel
02-07-18, 19:41
scommetto che poi vi comprate Switch e i giochi a prezzo pienissimo :asd:

bolzo
02-07-18, 19:45
come hanno già detto ieri ma i giochi di twitch prime di luglio?!

darkmage
02-07-18, 20:13
come hanno già detto ieri ma i giochi di twitch prime di luglio?!
forse li danno il 4 luglio, aspettano i fuochi d'artificio :asd:

bellisimo
02-07-18, 20:29
Per 68€ mi devono mettere nei ringraziamenti dei titoli di coda come minimo

in questa versione, puoi chiedere a Lara QUALSIASI cosa :sisi:

Matsetes
02-07-18, 20:52
scommetto che poi vi comprate Switch e i giochi a prezzo pienissimo :asd:Su questo sono d'accordo con te. Pagare quella cifra per Lara è sempre meno assurdo ai miei occhi che Switch e menate varie

Sbonk
02-07-18, 22:53
Su questo sono d'accordo con te. Pagare quella cifra per Lara è sempre meno assurdo ai miei occhi che Switch e menate variePer me comprare il tomb raider a 68 euro é meno assurdo che comprare un dildo d'Avorio da 3000 euro, ma non é quello il punto :asd:

Kea Black
03-07-18, 07:27
io volevo solo strappare qualche risata, non far nascere una polemica :bua:

Eric Starbuck
03-07-18, 08:24
Pure io sono un fan di Tomb Raider e Rise lo presi a ridosso del day1 a 30€ su Steam, pure il Tomb Raider 2013 lo presi a 30€ dopo pochissimo dal day1 sul PSN... il problema VERO dei giochi di questa serie è che te li scontano tantissimo e prestissimo! Guarda anche Deus Ex! saranno le loro politiche di marketing, ma per quanto mi riguarda, ho la certezza di trovarlo entro natale a non più di 30€.

Parlassimo di Red Dead Redemption 2 o di un Call of Duty potrei anche dare ragione all'acquisto a 68€ per la goty... ma per un Tomb raider sinceramente lo vedo come uno spreco.

Glorfindel
03-07-18, 08:54
eh, ma io lo giocherò all'uscita :asd:

Eric Starbuck
03-07-18, 09:08
Si si. ti capisco anche... ma non completamente. tutto qua. :asd:

la scimmia è una brutta cosa con cui convivere. :ok:

Black-Dragon
03-07-18, 10:58
La differenza tra preordinare o no è semplicemente il poterlo giocare in anteprima davanti a tutti. Per qualcuno conta. Perchè quando si inizierà a parlare del gioco tu lo hai già finito e strafinito. Io magari gioco le cose con un anno o due di ritardo (alcune cose nel duemila e credici) ma certamente a volte aspettare di trovare il prezzo basso, quando voglio un gioco, è una rottura. Però spezzo una lancia a favore dei ritardi per le patch e fix varie :sisi: Se penso a chi ha iniziato the witcher 3 senza il deposito per gli oggetti...

Glorfindel
03-07-18, 11:04
La differenza tra preordinare o no è semplicemente il poterlo giocare in anteprima davanti a tutti. Per qualcuno conta. Perchè quando si inizierà a parlare del gioco tu lo hai già finito e strafinito. Io magari gioco le cose con un anno o due di ritardo (alcune cose nel duemila e credici) ma certamente a volte aspettare di trovare il prezzo basso, quando voglio un gioco, è una rottura. Però spezzo una lancia a favore dei ritardi per le patch e fix varie :sisi: Se penso a chi ha iniziato the witcher 3 senza il deposito per gli oggetti...

No, la differenza è molto più personale e significativa.

Il preorder, in senso letterale, ha senso solo su edizioni fisiche dei giochi, con robetta aggiunta solo allo scopo e sperando che non finiscano le copie.

Con il DD non ha molto senso il discorso di avere la copia fisica o avere il gioco prima di altri, infatti a me me ne fotte zero (a meno che non ci sia una missioncina in più o una armatura in più, ma il prezzo non vale la cendela): il preorder si fa quando a te piace quel brand, hai speranze particolari e vuoi dare un segnale a chi produce quel titolo o quel genere (il single player? Sì, te lo preordino).

Per questo io sono disposto a preordinare su una Lara, su un Assassin's Creed e altri pochi brand.

Qualcun altro si fa le pugnette con l'ennesimo Smash Bros. Ognuno ha i suoi vizi.

Vero sei uno, me sei uno anche quando voti. La tua singola voce però fa numero.

Chiaramente se lo compri dopo 6 mesi o un anno risparmi qualcosina: ma chiaramente se vuoi giocare il titolo che aspetti dopo un anno evidentemente non è che lo aspettassi così tanto...

Black-Dragon
03-07-18, 11:07
No, la differenza è molto più personale e significativa.

Il preorder, in senso letterale, ha senso solo su edizioni fisiche dei giochi, con robetta aggiunta solo allo scopo e sperando che non finiscano le copie.

Con il DD non ha molto senso il discorso di avere la copia fisica o avere il gioco prima di altri, infatti a me me ne fotte zero (a meno che non ci sia una missioncina in più o una armatura in più, ma il prezzo non vale la cendela): il preorder si fa quando a te piace quel brand, hai speranze particolari e vuoi dare un segnale a chi produce quel titolo o quel genere (il single player? Sì, te lo preordino).

Per questo io sono disposto a preordinare su una Lara, su un Assassin's Creed e altri pochi brand.

Qualcun altro si fa le pugnette con l'ennesimo Smash Bros. Ognuno ha i suoi vizi.

Vero sei uno, me sei uno anche quando voti. La tua singola voce però fa numero.

Chiaramente se lo compri dopo 6 mesi o un anno risparmi qualcosina: ma chiaramente se vuoi giocare il titolo che aspetti dopo un anno evidentemente non è che lo aspettassi così tanto...
Io posso parlare solo per me, quindi ti dico che me lo posso anche sognare di notte il gioco dei miei sogni, ma se so che non posso dargli 60 sacchi perchè non li ho, è perchè non li ho. Quando lo trovo a 15 lo prendo a 15 ma non significa che non lo aspettassi.

Glorfindel
03-07-18, 11:15
Io posso parlare solo per me, quindi ti dico che me lo posso anche sognare di notte il gioco dei miei sogni, ma se so che non posso dargli 60 sacchi perchè non li ho, è perchè non li ho. Quando lo trovo a 15 lo prendo a 15 ma non significa che non lo aspettassi.

e' chiaro, poi si fanno anche delle scelte su cosa spendere o meno (40 euro in una sola serata in discoteca? No, mi compro un gioco. Quindi i soldi escono).

Ma il problema diventa quanto si considera di per sè negativo l'acquisto di un titolo al rilascio perchè costa troppo: da che mondo e mondo funziona così e se i giochi vengono prodotti in continuazione è proprio perchè c'è gente che sopra quei 70 euro al lancio ce li butta.

Se tutti prendessimo un Tomb Radier a 15 euro perchè costa troppo, ad oggi la serie forse avrebbe terminato prima di Legend...

Eric Starbuck
03-07-18, 14:46
Se tutti prendessimo un Tomb Radier a 15 euro perchè costa troppo, ad oggi la serie forse avrebbe terminato prima di Legend...

Questo è vero! e se tu preordini tutti gli AC e i TR non posso fare altro che ringraziarti! sono anche le mie seire preferite... ma è più forte di me. non ce la faccio a lanciare il messaggio agli sviluppatori a quel modo. :bua: devo avere dei geni genovesi dentro di me che me lo impediscono. :lol:

Nyarlathotep
03-07-18, 14:50
come hanno già detto ieri ma i giochi di twitch prime di luglio?!

Stavolta hanno esagerato, oggi pillars of eternity la definitive edition

qui un'immagine riassuntiva del mese intero (https://cdn-images-1.medium.com/max/1250/0*-gIq9E9ESJ9vINIj)

Shin
03-07-18, 14:54
Non so se è stato detto ma su instant gaming ci sono diversi titoli in sconto, cito qualche prezzo a memoria: Elex a 15€, Prey a 9€, Lords of the Fallen a 1€ e qualcosa, Freedom Planet ad 1€ e qualcosa, RE7 a 7€, Shadow Tactics a 7€ e molti altri.

Netherlander
03-07-18, 15:09
ma non erano i prezzi che già c'erano nei giorni scorsi? Prey (che sto monitorando) lo ricordo alla stessa cifra :uhm:

darkmage
03-07-18, 15:53
si più o meno sono sempre gli stessi (ottimi) prezzi

bellisimo
03-07-18, 15:54
bei prezzi comunque :uhm:

nicolas senada
03-07-18, 16:07
ho ricevuto anch'io la newsletter di Instant Gaming, in effetti non è nulla di clamoroso, son piccoli sconti aggiuntivi rispetto ai prezzi 'base' di IG
(RE7 stava sui 9 euri prima mi pare... però di quello pensavo di prendere direttamente la gold edition quando sarà nuovamente disponibile)

ho visto però che stavolta hanno inserito anche le key oem di Win10 home e pro :asd: è che non ho proprio voglia di formattare in questo periodo altrimenti ci farei un pensierino...


bravi bravi quelli di Twitch: ammetto che di tanti giochi che regalano non mi frega una cippa :bua:
però intanto han dato shadow tactics aggratis :rullezza: (dai che forse riesco a giocarci in Agosto :bua: )
e vedo che ora sono in arrivo QUBE2 (il primo l avevo giocato eoni fa e mi era piaciuto) e soprattutto OBSERVER :rullezza: che avevo in lista da un bel pezzo