PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 [75] 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111

anton47
25-07-18, 19:22
Bhè, buchi nella trama ce ne sono quanti ne vuoi :rotfl:
Uno dei tanti strascichi nel gioco della diatriba tra Kojima e Konami :sisi:mgs V finisce per essere solo il più lungo tech demo della storia :sisi:
forse è stato l'incazzata peggiore della mia carriera videoludica, sono riusciti a rovinare quello che rischiava di diventare non solo il miglior MGS, ma addirittura il miglior action di sempre
invece è una roba sconclusionata, appesantita da respawn e backtracking insostenibili per farlo passare da gioco "lungo"
deprimente :moan:

nobody47
25-07-18, 19:48
Oh io già ero indeciso per i fatti miei perché non ho giocato tutta la serie e di solito evito situazioni cosi, ma ora mi dite anche questo mi state portando a non prenderlo. Fa cosi pena? In giro leggo recensioni positive sia da critica che pubblico :uhm: Qualche anima gentile che fa chiarezza.

Lars_Rosenberg
25-07-18, 19:58
Io ho giocato solo a 2.
A 5 euro non vedo problemi onestamente, se non mi piace pazienza. Non essendo un fan della serie difficilmente rimarrò deluso.

Glorfindel
25-07-18, 20:13
bundle carino

https://www.fanatical.com/en/bundle/elemental-bundle?utm_source=SteamCommunity&utm_medium=social&utm_campaign=Bundle+Elemental

Indiegala: risposta al quiz per possibilità di vincere uno dei bundle riportati sotto

http://blog.indiegala.com/index.php/2018/07/code-crackers/?contact-form-id=2406&contact-form-sent=5092&contact-form-hash=d4a031a2f9b0e90cbcd820163a8235bc4c8bf6bd&_wpnonce=d765ee6571#contact-form-2406

Sbonk
25-07-18, 20:15
Oh io già ero indeciso per i fatti miei perché non ho giocato tutta la serie e di solito evito situazioni cosi, ma ora mi dite anche questo mi state portando a non prenderlo. Fa cosi pena? In giro leggo recensioni positive sia da critica che pubblico :uhm: Qualche anima gentile che fa chiarezza.È vero che Konami ad un certo punto si é rotta di Kojima ed ha chiesto di chiudere il gioco, quindi ci sono cose che fanno storcere il naso tipo il dover ripetere alcune missioni, ma no, non ascoltare chi dice che é un tech demo (ma come si fa? :facepalm:), a livello di gameplay é esaltante, e lo dico io che non amo gli stealth, a quel prezzo non prenderlo é un delitto, il solo il prologo di phantom pain vale i 5 euro

Maybeshewill
25-07-18, 20:15
Oh io già ero indeciso per i fatti miei perché non ho giocato tutta la serie e di solito evito situazioni cosi, ma ora mi dite anche questo mi state portando a non prenderlo. Fa cosi pena? In giro leggo recensioni positive sia da critica che pubblico :uhm: Qualche anima gentile che fa chiarezza.

su steam sta a molto positivo, se non è piaciuto ad anton pazienza

nicolas senada
25-07-18, 20:17
no no no calma ragazzi dai :asd: non diciamo cose non veritiere :asd:

MGS5 ha un'ottima giocabilità, anzi è il MGS che 'offre' di più in termini di gameplay, è sicuramente divertente e nonostante tutti i difetti mi son divertito parecchio almeno per 40/50 ore sulle 70 totali che ci ho messo per completarlo

Purtroppo è veramente troppo lungo, ci son missioni ripetute nel secondo capitolo che non servono a un cazzo (non si è ancora capito il perchè di questo pessimo escamotage, per fortuna si possono saltare) e in generale vale la pena di andare diretti solo sulle principali, perdere termpo sulle secondarie equivale a rompersi le bolas velocemente :bua:
Purtroppo MGS5 ha dei problemi seri, è stato chiuso in fretta e furia per rispettare la deadline imposta dalla Konami.... e si vede chiaramente. Il primo capitolo è completo, il secondo è raffazionato alla meno peggio.. e mancano tante cutscene che sono diventate delle audiocassette da ascoltare :bua:

Il finale purtroppo è monco, anche se a onor del vero pure la parte di trama 'completa' (capitolo 1) è brutta e banale :bua:

detto questo però, evitiamo di dire peste e corna in generale, perchè lo schema di gioco almeno per il primo capitolo è validissimo e divertente

Mega Man
25-07-18, 20:45
Bhè, buchi nella trama ce ne sono quanti ne vuoi :rotfl:
Uno dei tanti strascichi nel gioco della diatriba tra Kojima e Konami :sisi:

Ah vabbhè ma in quel senso? Ai giapponesi si sa che piace fare i finali aperti e lasciare al lettore \ giocatore interpretare varie parti della trama. Una scusa per non dire che sono lavativi e non han voglia di completare la loro storia :asd:
Infatti Full Metal Alchemist mi stupì, è uno dei pochissimi manga con una bella trama, e che finisce in modo chiaro senza plot holes :asd:

TheBlackS
25-07-18, 21:37
Ah vabbhè ma in quel senso? Ai giapponesi si sa che piace fare i finali aperti e lasciare al lettore \ giocatore interpretare varie parti della trama. Una scusa per non dire che sono lavativi e non han voglia di completare la loro storia :asd:
Infatti Full Metal Alchemist mi stupì, è uno dei pochissimi manga con una bella trama, e che finisce in modo chiaro senza plot holes :asd:

che c'entrano i buchi di trama coi finali aperti o parti ambihmgue/interpretative?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Spidersuit90
26-07-18, 06:21
Ah vabbhè ma in quel senso? Ai giapponesi si sa che piace fare i finali aperti e lasciare al lettore \ giocatore interpretare varie parti della trama. Una scusa per non dire che sono lavativi e non han voglia di completare la loro storia :asd:
Infatti Full Metal Alchemist mi stupì, è uno dei pochissimi manga con una bella trama, e che finisce in modo chiaro senza plot holes :asd:
Spè, i finali aperti son quelli dei precedenti MGS, dove alla fine, dopo i titoli, ti lasciavano qualche plot twist mica da ridere. Qua si parla di missioni mancanti e mai completati, tanto è vero che si possono trovare sul Tubo queste parti che completano parte dei buchi lasciati. La famosa missione 51 ad esempio. Se vai vedendo, è composta da cutscene parzialmente complete e storyboard e concludono e fanno capire la fine di un paio di personaggi di cui altrimenti perderesti semplicemente traccia senza sapere come vada a finire la loro vicenda :boh2:



Oh io già ero indeciso per i fatti miei perché non ho giocato tutta la serie e di solito evito situazioni cosi, ma ora mi dite anche questo mi state portando a non prenderlo. Fa cosi pena? In giro leggo recensioni positive sia da critica che pubblico :uhm: Qualche anima gentile che fa chiarezza.
Il gioco, nella sua interezza, non fa schifo eh :bua:
Non ho detto questo e nessuno dice questo. Le idee erano buone/ottime, solo che malamente sviluppate alcune. Ci ho speso 89 ore mi pare, quindi tanto schifo non fa :asd:
Qualche cazzata a livello narrativo ogni tanto, ma lato gameplay è più che godibile... a 5€ poi è veramente un peccato non recuperarlo. Peccato vi manchino i precedenti, sopratutto il 3. Capirete poco e un cazzo dei personaggi più importanti temo :sisi:
Cmq no, recuperatelo. Per le missioni secondarie da ripetere nei capitoli successivi, io non ne ho dovute fare poi tante... sarà che nel primo capitolo le ho praticamente fatte tutte :uhm:
E' un ottimo action/infiltration/stealth game :sisi:

nicolas senada
26-07-18, 07:14
quoto spider e aggiungo che le missioni ripetute (a difficoltà aumentata) nel capitolo 2 si possono skippare in toto, se per caso ci si blocca basta fare un paio di secondarie (anche se già fatte in precedenza) e si sbloccano le ultime missioni che completano (si fa per dire) la storia :bua:

è il primo MGS in cui il lato gameplay sovrasta di brutto la storia :sisi: quindi va giocato soprattutto per le possibilità offerte dal nuovo schema di gioco e non per la trama (che, ripeto, a mio avviso è proprio brutta in partenza e brutta sarebbe rimasta anche con le cutscene e le missioni mancanti :bua: )

nobody47
26-07-18, 07:23
Ok grazie per le opinioni, se il gameplay è buono e divertente ci passo sopra alla ripetività e ai buchi della trama, per la trama io ho giocato MGS 1 e 2 e metà del 3, però di recente tra articoli, wiki e youtube mi sa che so più cose io della storia di MGS di chi li ha giocati tutti :asd:

Spidersuit90
26-07-18, 07:54
Ok grazie per le opinioni, se il gameplay è buono e divertente ci passo sopra alla ripetività e ai buchi della trama, per la trama io ho giocato MGS 1 e 2 e metà del 3, però di recente tra articoli, wiki e youtube mi sa che so più cose io della storia di MGS di chi li ha giocati tutti :asd:

Ok, allora (quasi) no problem per i personaggi :sisi:

Cmq, detto fra noi, avrei preferito che il gioco si mantenesse sui livelli narrativi della primissima parte di TPP che non poi nel mondo open. Secondo me la prima parte, su tutto il resto, è perfetta e fatta molto bene :sisi:
Ah, se volessi "completare" la saga potresti poi recuperare anche MG Survive, che "spiega" (senza il support di kojima) cosa accade tra Ground Zeroes e TPP :asd:

bellisimo
26-07-18, 07:55
Ti sei fatto una cultura :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
26-07-18, 08:13
Questo sì che è un OT con le palle

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
26-07-18, 08:21
vero, però almeno è utile :asd: è un feed su un gioco scontatissimo fatto per aiutare gli indecisi, e non una inutile e tediosa discussione di principio su tastiera mouse vs pad :asd:

Glorfindel
26-07-18, 08:34
anche questo è inutile se vogliamo, altrochè. La discussione del gioco va fatta in altra sede, no?

nicolas senada
26-07-18, 08:37
certo, ma qualche feed 'pratico' al volo su domande tipo '5 euri per il gioco XXX in offerta li vale o no?' qui dentro sono anche accettabili
2 pagine di discorsi generici su pad e tastiera no :asd:

Spidersuit90
26-07-18, 08:40
L'OT sull'OT :asd:

ViolentKop
26-07-18, 10:06
La Jappanza su gog in sconto.
Ultimamente il numero di titoli Made in JAP sta schizzando alle stelle :sisi:

Spidersuit90
26-07-18, 10:46
La Jappanza su gog in sconto.
Ultimamente il numero di titoli Made in JAP sta schizzando alle stelle :sisi:

Veramente sono un po' di anni che buttano fuori un sacco di titoli su Steam, anche parecchio vecchi :sisi:

ViolentKop
26-07-18, 15:40
Mi riferivo al catalogo gog

Spidersuit90
27-07-18, 11:13
Yakuza 0 sta a 17,99€ su Steam, ma su Gamebillet sta a 14,99€ e su altri siti (che però non conosco e non mi sento di consigliare) sta anche a meno :sisi:
20€ il prezzo pieno... affarone anche a prezzo pieno :pippotto:

bellisimo
27-07-18, 13:01
Slurposo... Ma sono a secco... :(

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Mega Man
27-07-18, 14:33
anche questo è inutile se vogliamo, altrochè. La discussione del gioco va fatta in altra sede, no?

Non è inutile. C'è un gioco in offerta, si chiede consiglio se comprarlo, si danno consigli sul gioco, finisce lì.

Spidersuit90
27-07-18, 15:34
Slurposo... Ma sono a secco... :(

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

A secco di denaro per dei vg? Tu? :pippotto:
Domani nevica :snob:

Netherlander
27-07-18, 15:55
Pes 2018 al minimo storico ( €4.32 ) su voidu con codice "schoolsout" :uhm:

bellisimo
27-07-18, 16:11
A secco di denaro per dei vg? Tu? :pippotto:
Domani nevica :snob:È un giorno che prima o poi sapevo sarebbe arrivato. Ho vissuto un po' come il George Best dei vg e ora ne pago le conseguenze :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
27-07-18, 18:26
Yakuza 0 sta a 17,99€ su Steam, ma su Gamebillet sta a 14,99€ e su altri siti (che però non conosco e non mi sento di consigliare) sta anche a meno :sisi:
20€ il prezzo pieno... affarone anche a prezzo pieno :pippotto:

adesso riconosco il topic che ricordavo, è stato bello finchè è durato

Lars_Rosenberg
27-07-18, 18:30
Pes 2018 al minimo storico ( €4.32 ) su voidu con codice "schoolsout" :uhm::uhm:
Quasi quasi... Sentivo che licenze e grafica a parte quest'anno PES è stato migliore di Fifa. Per quella cifra per una partitina ogni tanto potrei anche prenderlo.

ChioSa
27-07-18, 19:02
Io sapevo fosse pessimo

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Glorfindel
27-07-18, 19:17
Io sapevo fosse pessimo

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

infatti quello è il prezzo esatto

Tene
27-07-18, 19:31
:uhm:
Quasi quasi... Sentivo che licenze e grafica a parte quest'anno PES è stato migliore di Fifa. Per quella cifra per una partitina ogni tanto potrei anche prenderlo.

se ti accontenti di poche squadre giusto per fare una partita ogni tanto, su steam c'è la demo :asd:

bellisimo
27-07-18, 19:42
se ti accontenti di poche squadre giusto per fare una partita ogni tanto, su steam c'è la demo :asd:È anche single?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

falco23
27-07-18, 21:37
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration a 9,37€ su GMG, minimo storico credo
https://www.greenmangaming.com/games/rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration/?utm_source=Tomas%20Fedor&utm_medium=affiliate&utm_campaign=cj

Tene
27-07-18, 21:48
È anche single?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Sì. Anzi, forse è solo single e multi locale.. Non so se ha il multi online, non mi sono interessato. :uhm:

Glorfindel
27-07-18, 22:40
PES 2018 ha il multi online. All'inizio ho fatto un paio di partite, poi mi sono annoiato come sempre

bellisimo
27-07-18, 22:43
ecco :asd:

Black-Dragon
27-07-18, 22:58
Non gioco a giochi di calcio al pc dalle superiori

Spidersuit90
28-07-18, 08:18
Sempre parlando di Yakuza 0, il minimo assoluto come key sta su Gamivo (11,79€) stando a allkeyshop, ma non lo conosco... pareri? :pippotto:
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-yakuza-0-cd-key-compare-prices/

bellisimo
28-07-18, 09:41
Sempre parlando di Yakuza 0, il minimo assoluto come key sta su Gamivo (11,79€) stando a allkeyshop, ma non lo conosco... pareri? :pippotto:
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-yakuza-0-cd-key-compare-prices/Io ci ho comprato solo bazzecole ma non ho avuto mai problemi

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
30-07-18, 17:33
Ecco il nuovo Origin Access
https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access/

Spidersuit90
30-07-18, 17:36
Cmq noto che i prezzi di Gamivo sono "fake" dato che poi ci va aggiunta l'iva :sisi:

Black-Dragon
30-07-18, 17:38
Ecco il nuovo Origin Access
https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access/
Praticamente il nuovo premier va fatto solo se si è interessati ai (pochissimi) titoli in anteprima

bellisimo
30-07-18, 18:48
Cmq noto che i prezzi di Gamivo sono "fake" dato che poi ci va aggiunta l'iva :sisi:

tipo g2a, kinguin... :sisi:

Lars_Rosenberg
30-07-18, 19:17
Su Fanatical stanno facendo delle offerte per convincerci a installare la loro estensione per il browser (tipo quella di Amazon).
Oggi c'è Insurgency a 1€, che però ormai è stato svenduto in tutte le salse da Humble Bundle, poi ci sarà un'altra offerta speciale del genere ogni giorno per una settimana.
Magari nei prossimi giorni esce qualcosa di interessante.

Matsetes
30-07-18, 19:41
Su Fanatical stanno facendo delle offerte per convincerci a installare la loro estensione per il browser (tipo quella di Amazon).
Oggi c'è Insurgency a 1€, che però ormai è stato svenduto in tutte le salse da Humble Bundle, poi ci sarà un'altra offerta speciale del genere ogni giorno per una settimana.
Magari nei prossimi giorni esce qualcosa di interessante.Ci darò un'occhiata

foskikaiser92
30-07-18, 20:06
Ho prenotato Fifa 19...tra sconto preorder e buono sconto amazon l’ho strappato a 43,99. Se non sono apposto per tutto l’anno direi che ci sono quasi

Odin
30-07-18, 20:15
Domanda del cas ma dall'ultimo update di steam ad ogni avvio del client si apre la finestra della chat amici, non ho amici e non trovo un minchia di flag per evitare che si apra ad ogni avvio, sapete mica dove disattivarla?

Editato: trovato da riga di comando... Mah se ho ben capito è in beta la possibilità di disabilitarla da interfaccia, mah, se non ho capito una sega fatemi un cenno

Editato 2: in teoria dovrebbe bastare chiudere la finestra e riavviare steam, con me non ha funzionato le prime volte ma forse perché ho riavviato la prima volta e riavviato il PC la seconda, chiudendo steam (alla seconda volta...) ha funzionato, cmq in beta dovrebbe essere previsto il classico flag avvia la chat all'avvio del client

Black-Dragon
30-07-18, 21:07
Domanda del cas ma dall'ultimo update di steam ad ogni avvio del client si apre la finestra della chat amici, non ho amici e non trovo un minchia di flag per evitare che si apra ad ogni avvio, sapete mica dove disattivarla?

Editato: trovato da riga di comando... Mah se ho ben capito è in beta la possibilità di disabilitarla da interfaccia, mah, se non ho capito una sega fatemi un cenno

Editato 2: in teoria dovrebbe bastare chiudere la finestra e riavviare steam, con me non ha funzionato le prime volte ma forse perché ho riavviato la prima volta e riavviato il PC la seconda, chiudendo steam (alla seconda volta...) ha funzionato, cmq in beta dovrebbe essere previsto il classico flag avvia la chat all'avvio del client
E' sufficiente togliere la spunta su "ricorda chat aperte", comunque chiudendo tutto prima di chiudere steam non si apre niente. A me non apre nulla

Hellvis
30-07-18, 21:13
Sto stranamente giocando ai giochi presi ai saldi.

Ho appena finito Dead Space 1 e cominciato il 2. Incredibile come il primo abbia dei controlli immondi al limite dell''ingiocabile, mentre il secondo fila che è una meraviglia, quando sono lo stesso identico tipo di gioco.

bellisimo
30-07-18, 21:21
Però l'atmosfera del primo, nel secondo e terzo mica la trovi...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Hellvis
30-07-18, 21:23
Il 2 (che avevo già giocato anni fa) è per me superiore al primo sotto qualunque punto di vista :asd:

Glorfindel
30-07-18, 21:51
io tutti sti problemi con il primo non li ebbi. Lo giocai anche col pad su PC e mi trovai bene. Forse solo

al boss finale qualche problema, con il puntamento alle zone sensibili.

Il 2 per me è ben peggiore, visto che si trasforma in un action che dalla metà in poi diventa "scappa solamente perchè ti seguono e basta e le munizioni sono tutte finite"

Spidersuit90
31-07-18, 07:35
Sto stranamente giocando ai giochi presi ai saldi.

Ho appena finito Dead Space 1 e cominciato il 2. Incredibile come il primo abbia dei controlli immondi al limite dell''ingiocabile, mentre il secondo fila che è una meraviglia, quando sono lo stesso identico tipo di gioco.

Succede sempre così eh. I primi numeri delle saghe, solitamente, in quanto a controlli fanno più cagare dei seguiti, nei quali pur mantenendo lo stesso tipo di combat/movimenti limano e sistemano il tutto.
Cmq io Dead Space 1 e 2 li ho sempre visti perfettamente in linea con il genere "alieni di merda". Vedasi Alien: parte che ha solo paura dello xenomorfo e nel secondo invece, conoscendoli, riesce ad affrontarli, pur avendone ancora paura. Idem Dead Space: nel primo sei solo carne da macello e devi solo scappare, nel silenzio più totale. Nel seguito, avendo una (enorme) esperienza con i mostri sei più spavaldo. Anche io trovo il 2 migliore del primo... o meglio, la sua naturale evoluzione. Il 3 non è da contarsi.

nicolas senada
31-07-18, 07:48
boh io li ho giocati tutti e 3 anni fa e non ho ricordi nitidi, ma non mi pare ci fossero grosse differenze tra un titolo e l'altro

direi il classico more of the same fatto bene :look:

Spidersuit90
31-07-18, 07:58
boh io li ho giocati tutti e 3 anni fa e non ho ricordi nitidi, ma non mi pare ci fossero grosse differenze tra un titolo e l'altro

direi il classico more of the same fatto bene :look:

I primi due assolutamente sì. Il 3 è, boh, una cosa buttata lì perchè la moda del momento era il coop in tutti i giochi. Avrebbero potuto fare un giocone con il 3, con l'invasione della terra da parte dei necromorfi (si chiamavano così?) ed invece ha deluso tutti quanti...

ViolentKop
31-07-18, 10:25
Bayonetta a meno di 6 dollah su chrono.gg

nobody47
31-07-18, 12:31
I primi due assolutamente sì. Il 3 è, boh, una cosa buttata lì perchè la moda del momento era il coop in tutti i giochi. Avrebbero potuto fare un giocone con il 3, con l'invasione della terra da parte dei necromorfi (si chiamavano così?) ed invece ha deluso tutti quanti...
La coop per me non è un punto a sfavore del gioco, io ho fatto due run con DS3, una in solo e l'altra in coop e la coop non rovina per niente ne il gameplay ne la storia, anzi giocando con la chat vocale con un amico la cosa guadagna perché ti permette di mettere su strategie per affrontare le situazioni, poi è anche fatta bene non un modalità buttata li. Per me DS3 è stato demolito senza un valido motivo dagli hater che mettevano in giro menzogne, come quella che gira ancora sulle microtransazioni che rovinano il gameplay cosa assolutamente falsa perché sono totalmente opzionali, servono solo se sei un idiota e vuoi avere aiuti sin da subito. L'atmosfera è spezzata dagli scontri con gli umani ma in generale è uguale a quella del 2 e anche a livello di trama non è che si discosta dai precendeti che diciamolo non è che avevano chissà che trama o colpi di scena. In generale lo considero un buon gioco, l'unica cosa veramente schifosa è quella del dlc che praticamente prende il finale del 3 di suo aperto e lo continua dando un altro finale peggiore.

Spidersuit90
31-07-18, 12:36
Sì ma Dead Space non aveva senso avesse il coop. DS è Isac, punto. E' come dire che nel prossimo Tomb Raider ti piazzano un compagno a fianco di Lara... il senso? DS te lo facevi bellamente in solitaria e anzi la cosa aiutava a tenere alto il senso di pericolo. Col coop diventa una mezza cacata affrontare tutti i necro. Lo dico anche per altre esperienze coop: giochi che in solitaria ci vai con i piedi di piombo e che in coop vai e fai il cazzone... se togli a Dead Space il fattore "mi sto cagando sotto" è finito il gioco, per quanto mi riguarda. Le micro manco le avevo messe nel conto. E' proprio la presenza del coop che inficia l'atmosfera che nel primo e nel secondo era sempre e cmq presente.
Ma siamo, di nuovo, OT. :bua:
Cocoon sarà felice :D

nobody47
31-07-18, 12:51
Boh quando ho giocato DS3 in solo era (a parte gli umani) identico al 2 come dicevano sopra un more of the same, la coop se vuoi la fa altrimenti lo affronti come un normale DS, non è che la coop è obbligatoria e quindi ti costringe in qualche modo o durante la campagna trovi difficoltà, è una modalità aggiuntiva opzionale. Si può criticare che DS3 è meno survival ma anche qui trovo difficile dire che i primi due lo erano perché ricordo chiaramente che alla fine del primo avevo tanti di quei kit e munizioni per ogni arma da doverle lasciarle in giro e nel 2 verso la fine ero una macchina da guerra :asd:, per me semplicemnte l'odio verso il terzo capitolo è ingiustificato per certe cose.

Glorfindel
31-07-18, 12:52
il coop lì è la stessa cosa del coop in altri giochi: ficcato solo perchè qualcuno vuole fare coop anche quando va a cagare nella vita reale.

Nel primo Daed Space, come dice Spider, la bellezza era proprio quella: il solitario, l'ignoto e la paura.

Ci metti il coop quando vuoi una cosa tipo il film Demolition Man, cioè farti due risate e due gridolini isterici (per poi ridere a crepapelle). Va bene in altri titoli, ma se ce lo metti in DS è proprio perchè non te frega più nulla e hai mandato tutto a ramengo. Per fare felice qualcuno. Ne è valsa la pena? No.

Spidersuit90
31-07-18, 12:54
Ho capito che è un'aggiunta e non una cosa obbligatoria, ma proprio non doveva esistere :bua:
La sua sola presenza snatura l'atmosfera del gioco, perchè se utilizzata ti rende tutto meno "pauroso".
Ho capito che le aggiunte sono gradite, ma quando queste non snaturano l'atmosfera del prodotto, imho. Che poi non sia obbligatoria... ci mancherebbe! :asd:

nobody47
31-07-18, 13:01
Scusate siamo OT, ma proprio non capisco come la coop possa snaturare il titolo in solo, se lo giochi in solo DS 3 è un more of the same del 2, la presenza nel menu del coop non inficia in nessun modo il single, mentre voi mi dite che la sola presenza distrugge tutto.

Glorfindel
31-07-18, 13:11
Scusate siamo OT, ma proprio non capisco come la coop possa snaturare il titolo in solo, se lo giochi in solo DS 3 è un more of the same del 2, la presenza nel menu del coop non inficia in nessun modo il single, mentre voi mi dite che la sola presenza distrugge tutto.

Non che distrugga tutto, però i fatti fondamentali sono tre:

- dopo il primo, che comunque ebbe molto successo di critica, EA decise di cambiare qualcosa con il secondo
- il secondo è stato meno apprezzato del primo (perchè tendente più all'action) e con il terzo hanno deciso di aggiungere quella caratteristica
- dopo il terzo hanno chiuso tutto (more of the same del 2 + coop: i giocatori hanno risposto picche)

Ovvero: se mi metti in discussione le mancanze del primo, hai dato una risposta nel tempo, che ha fatto scomparire la serie. In questa risposta c'era il coop che paradossalmente doveva essere la punta di diamante dell'esperienza (se ce la metti è perchè vuoi che la gente si precipiti a grappoli). L'aggiunta è stata fallimentare.

Perchè era fallimentare da implementare in un Dead Space.

Kea Black
31-07-18, 13:34
Scusate siamo OT, ma proprio non capisco come la coop possa snaturare il titolo in solo, se lo giochi in solo DS 3 è un more of the same del 2, la presenza nel menu del coop non inficia in nessun modo il single, mentre voi mi dite che la sola presenza distrugge tutto.

la potenziale presenza di più giocatori contemporaneamente porta per forza di cose a modifiche nel design di mappe e incontri

se si fa un buon lavoro si riesce a creare due "versioni" differenti ed equilibrate di ogni livello a seconda che si giochi da soli o meno

se si fa un lavoro scarso si può finire col bilanciare male una delle due differenti versioni o anche tutte e due


questo è solo un ragionamento generale sul come introdurre la coop possa potenzialmente avere effetti negativi sul singleplayer (o creare una coop che non funziona granché), non avendo giocato ds3 (ne il 2, ne l'1) non ho davvero idea se con ds3 abbiano fatto bene o male

comunque se non erro ds3 è stato uno dei primi giochi singleplayer in cui hanno inserito le microtransazioni, una caratteristica che si presta ancora più della coop a rovinare l'esperienza di gioco, dato che il publisher spingerà i developer a rendere il gioco farmoso e time-consuming nella speranza di convincere almeno una parte dei giocatori a spendere soldi nelle microtransazioni per fare prima, anche qui ci sono casi in cui i developer fanno un buon lavoro e il gioco non ne risente quasi per niente, e casi in cui esce fuori una merda fumante, come per la coop non avendolo giocato non saprei dire dove si ponga ds3, ma le microtransazioni potrebbero essere uno dei motivi del suo non successo

nobody47
31-07-18, 14:50
-cut-
Il tuo ragionamento in linea generale è giusto. Nel caso specifico di DS3 le micro sono totalmente opzionale, il gioco non ti spinge ad usarle in nessun modo e neanche li pubblicizza (sono dei dlc esterni al gioco). Per il gameplay e design come detto per me il gioco non risente in alcun modo della presenza della coop, se giochi in single non percepisci la sua presenza nel desing e ci sono solo 4 missioni secondarie only coop che non influenzano in nessun modo la progressione o la trama single e servono solo per dare lore al pg secondario stessa cosa in coop non percepisci la costrizione di mappe pensate per il single. Hanno fatto un buon lavoro per me, l'ho giocato in single è ho sperimentato un more of the same del 2 non ho percepito un peggioramente per colpa della coop. Comunque per me l'ot finisce qui continuo a non capire l'accanimento verso il gioco :cattivi:

Spidersuit90
31-07-18, 15:19
Già il solo fatto che ci siano le micro, immagino, faccia girare le palle a parecchi, e a buona ragione per me. Che poi non fossero obbligatorie, di nuovo: ci mancherebbe!
Ma il fatto che un single, venduto a prezzo pieno, contenga l'eventualità di potersi comprare roba in gioco (in un single, ripeto) per avere qualche sorta di vantaggio (su chi poi?) fa girare i coglioni... cioè, anche lì, non hanno senso di esistere :asd:
Allora perchè metterle? Come in Shadow of War: ci sono le micro, ma son tutte opzionali e il gioco, in fondo, non obbliga a comprarle... ma il fatto che già ci siano fa girare le palle (a parte che lì c'è tutta una parte del gioco grindosa che porta per forza di cose allo sfibramento e quindi ad un possibile acquisto in-game).
Cioè, non è che se non sono obbligatorie allora "vanno bene" che ci siano. Se passa questo concetto, in un single (dove non hai nessun vantaggio in fondo), allora a maggior ragione dovrebbero esistere in un multy, dove invece portano vantaggi.
Cioè, è proprio il ragionamento di base che è sbagliatissimo. :asd:
Probabilmente erano i primi tentativi di EA di tastare il terreno delle micro, sia nei single che poi nei multy... grazie al cielo gli è finita male male, altrimenti oggi ci ritroveremmo pieni di single/multy infarciti di micro e che per guadagnarli in gioco richiederebbero ore e ore d igrinding inutile e tedioso.
Fine OT per me sulla questione.

bellisimo
31-07-18, 15:28
more of the flame :asd:

dai, chiudete 'st'OT

Spidersuit90
31-07-18, 15:32
Gli OT partono perchè nessuno posta più offerte :bua:
Il tempo dei bei bundle è finito e si vede anche dal contenuto di questi thread :asd:

Glorfindel
31-07-18, 15:37
non esistono le cose opzionali, ovvero, solo all'occhio del Videogiocatore che decide di non usarle.

Ma nei fatti nascondono una influenza al gioco stesso: la microtransazione va studiata, quindi la sua presenza influenza anche le dinamiche di gioco.

Faccio un esempio: la microtransazione in un gdr permette di livellare più velocemente.

Allora io decido di non usarla.

Ottimo, ma siccome ci stanno, evidentemente tu che non le usi non ti stai accorgendo che per livellare tra il livello 40 e il livello 45 ci devi mettere 20 ore e 1500 uccisioni (grindi come un porco), quando potresti farlo in 5 ore e divertirti lo stesso non annoiandoti.

Poi vai su Steam e bocci il gioco perchè è pieno di incontri e livellare è fastidioso. Le microtransazioni però non ti hanno dato fastidio perchè non le hai mai usate.

Cioè, in realtà non ti stai accorgendo di camminare con la ruota bucata.

bellisimo
31-07-18, 16:31
Gli OT partono perchè nessuno posta più offerte :bua:
Il tempo dei bei bundle è finito e si vede anche dal contenuto di questi thread :asd:

pure tu ci hai ragione. :bua:

ma non sai che HB spettacolare ti aspetta stasera :asd:

TheBlackS
31-07-18, 17:08
non esistono le cose opzionali, ovvero, solo all'occhio del Videogiocatore che decide di non usarle.

Ma nei fatti nascondono una influenza al gioco stesso: la microtransazione va studiata, quindi la sua presenza influenza anche le dinamiche di gioco.

Faccio un esempio: la microtransazione in un gdr permette di livellare più velocemente.

Allora io decido di non usarla.

Ottimo, ma siccome ci stanno, evidentemente tu che non le usi non ti stai accorgendo che per livellare tra il livello 40 e il livello 45 ci devi mettere 20 ore e 1500 uccisioni (grindi come un porco), quando potresti farlo in 5 ore e divertirti lo stesso non annoiandoti.

Poi vai su Steam e bocci il gioco perchè è pieno di incontri e livellare è fastidioso. Le microtransazioni però non ti hanno dato fastidio perchè non le hai mai usate.

Cioè, in realtà non ti stai accorgendo di camminare con la ruota bucata.i giappi hanno sta roba da anni e non mi pare sia successo niente di apocalittico o altro

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Spidersuit90
31-07-18, 17:10
Ehm dove? Stiamo parlando di single player AAA, non mmo o mobile games :uhm:

Glorfindel
31-07-18, 17:10
Sempre il "non mi pare che...". Io penso di essere stato molto esplicito in quello che penso.

I giappi, quelli che secondo voi poi fanno porcherie e jappofaggate?

TheBlackS
31-07-18, 17:16
Ehm dove? Stiamo parlando di single player AAA, non mmo o mobile games :uhm:
https://store.steampowered.com/app/237890/Agarest_Generations_of_War/

fast example, anche se qui è molto esagerato (nel senso che è peggio del normale :asd: ) come cosa
si, li ho e passi tipo dall' avere 20 di attacco a 2500 a livello 1



Sempre il "non mi pare che...". Io penso di essere stato molto esplicito in quello che penso.

I giappi, quelli che secondo voi poi fanno porcherie e jappofaggate?

ti ho fatto un controesempio, fanne quello che vuoi


si, e stai parlando con un jappofag che si è appena comprato blazblue

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Glorfindel
31-07-18, 17:19
ti ho fatto un controesempio, fanne quello che vuoi

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

quale controesempio? In riferimento alla mia osservazione sull'architettura di un gioco in presenza di microtransazioni, non vedo controesempi

TheBlackS
31-07-18, 17:19
quale controesempio?buonanotte

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Glorfindel
31-07-18, 17:23
buonanotte

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

no, no ora mi rispondi seriamente: cosa c'entra con l'architettura di un gioco con microtransazioni on/off?

Buonanotte lo dico io.

TheBlackS
31-07-18, 17:24
no, no ora mi rispondi seriamente: cosa c'entra con l'architettura di un gioco con microtransazioni on/off?

Buonanotte lo dico io.glor, non ho voglia di risponderti seriamente perché finiamo in un circolo vizioso di 40 post dove io dico una cosa e tu rispondi con un'altra, quindi evito

se capisci velocemente ok, altrimenti pazienza

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Glorfindel
31-07-18, 17:26
allora non parlare di giappo e dati di vendita e successo delle microtransazioni.
Perchè io non parlavo di quello. Non vuoi discutere, ma inizi parlando di altro?

TheBlackS
31-07-18, 17:35
dati di vendita e successo delle microtransazioni.

letteralmente scritto una frase e hai già iniziato a mettermi parole in bocca :asd:


guarda, proviamoci

tales of berseria l'hai giocato mi pare di ricordare no?
era giocabile? le microtransazioni ti hanno influenzato le meccaniche/design/etc del gioco?


-> https://store.playstation.com/en-us/product/UP0700-CUSA05258_00-PS4TOBSET0000015
(What it contains:
Double Arte Learning Speed [$1.49]
Double Experience Earned [$1.49]
Double Gald Earned [$1.49]
Double Grade Earned [$1.49]
Half-Price Enchanting [$1.49]
Maximum HP +1000 (1) [$1.49]
Maximum HP +1000 (2) [$1.49]
Level Up +5 (1) [$1.99]
Level Up +5 (2) [$1.99]
Level Up +5 (3) [$1.99]
Level Up +5 (4) [$1.99]
Level Up +10 (1) [$2.99]
Level Up +10 (2) [$2.99]
Green Herbs of Goodness [$0.99]
Red Herbs of Goodness [$1.49])
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Glorfindel
31-07-18, 17:41
letteralmente scritto una frase e hai già iniziato a mettermi parole in bocca :asd:


guarda, proviamoci

tales of berseria l'hai giocato mi pare di ricordare no?
era giocabile? le microtransazioni ti hanno influenzato le meccaniche/design/etc del gioco?


-> https://store.playstation.com/en-us/product/UP0700-CUSA05258_00-PS4TOBSET0000015

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

ripetiamo e, sì, chiudiamo qui

Ma nei fatti nascondono una influenza al gioco stesso: la microtransazione va studiata, quindi la sua presenza influenza anche le dinamiche di gioco.

Faccio un esempio: la microtransazione in un gdr permette di livellare più velocemente.

Il bello è che tu stesso riporti

Double Experience Earned [$1.49]

per arrivare alla double esperience senza microtransazioni, devi terminare il gioco almeno una volta. Con quella spesa hai la possibilità da subito, quindi puoi arrivare a fine gioco molto più overpowered e sbloccare molto prima anche l'achievement relativo al livello 200 (sembra stupido ma la gente fa anche ste cose).
Ovvero, giocando senza quella spesa non stai usufruendo di una feature che è stata studiata per farti livellare MOLTO PIU' VELOCEMENTE. Anzi no, probabilmente alla velocità base del gioco. Sei tu che senza quell'acquisto vieni rallentato artificialmente.

In questo caso si tratta di quisquillie (il gioco è facile ed è anche uno di quelli da usare poco per difendere quel sistema commerciale, quando esiste molto di peggio), ma sono quisquillie che comunque fanno pensare al fatto che il gioco deve essere studiato per poter livellare normalmente (con la microtransazione) e che non sia troppo noioso senza quella microtransazione.

Spidersuit90
31-07-18, 17:48
/cut
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

A onor del vero c'è da dire però che i giochi jappi sono notoriamente grindosi :bua:
Nel senso, nascono così da sempre (penso ai FF) e le micro non hanno comportato l'inasprimento della cosa (credo e spero).
Mentre giochi come Shadow of War o altri NON nascono grindosi (o almeno non così esasperati) e con la scusa delle micro ci hanno buttato più grind possibile per prenderti per stanchezza :sisi:
Detto ciò, se anche i giochi jappi nascessero con meno grind non ci sputerei eh :asd:
Certo che aggiungerci cagate per accelerare i tempi è da facepalm carpiato... immagino sia stato fatto per il pubblico occidentale. Il jappo duro e puro grinda e non si fa corrompere da certi mezzucci :snob:

Glorfindel
31-07-18, 17:52
A onor del vero c'è da dire però che i giochi jappi sono notoriamente grindosi :bua:
Nel senso, nascono così da sempre (penso ai FF) e le micro non hanno comportato l'inasprimento della cosa (credo e spero).
Mentre giochi come Shadow of War o altri NON nascono grindosi (o almeno non così esasperati) e con la scusa delle micro ci hanno buttato più grind possibile per prenderti per stanchezza :sisi:
Detto ciò, se anche i giochi jappi nascessero con meno grind non ci sputerei eh :asd:
Certo che aggiungerci cagate per accelerare i tempi è da facepalm carpiato... immagino sia stato fatto per il pubblico occidentale. Il jappo duro e puro grinda e non si fa corrompere da certi mezzucci :snob:

quoto, infatti SoW è uno degli esempi più mirabili: se non volevi non le usavi, ma dovevi starci sopra molto più tempo di quello necessario e probabilmente oltre l'asticella del fastidio. Perchè era voluto dalla presenza delle microtransazioni. Altro che innocue.

TheBlackS
31-07-18, 18:11
ripetiamo e, sì, chiudiamo qui

Ma nei fatti nascondono una influenza al gioco stesso: la microtransazione va studiata, quindi la sua presenza influenza anche le dinamiche di gioco.

Faccio un esempio: la microtransazione in un gdr permette di livellare più velocemente.

Il bello è che tu stesso riporti

Double Experience Earned [$1.49]

per arrivare alla double esperience senza microtransazioni, devi terminare il gioco almeno una volta. Con quella spesa hai la possibilità da subito, quindi puoi arrivare a fine gioco molto più overpowered e sbloccare molto prima anche l'achievement relativo al livello 200 (sembra stupido ma la gente fa anche ste cose).
Ovvero, giocando senza quella spesa non stai usufruendo di una feature che è stata studiata per farti livellare MOLTO PIU' VELOCEMENTE. Anzi no, probabilmente alla velocità base del gioco. Sei tu che senza quell'acquisto vieni rallentato artificialmente.

In questo caso si tratta di quisquillie (il gioco è facile ed è anche uno di quelli da usare poco per difendere quel sistema commerciale, quando esiste molto di peggio), ma sono quisquillie che comunque fanno pensare al fatto che il gioco deve essere studiato per poter livellare normalmente (con la microtransazione) e che non sia troppo noioso senza quella microtransazione.
no, quello è un 6x
e prima di arrivarci il 2x non serve veramente a nulla, buona parte del tempo non si arriva manco a 100 xp su 20k xp per livello fino a verso la fine
senza quella spesa non ti perdi niente, semplicemente


chi sta difendendo cosa? sto dicendo che, a contrasto col tuo pensiero, ci sono quelli che prima fanno e finiscono il gioco, poi ci buttano dentro sti cheat a pagamento e chi li vuole se li compra senza dover per forza di cose influenzare tutti gli altri


A onor del vero c'è da dire però che i giochi jappi sono notoriamente grindosi :bua:
Nel senso, nascono così da sempre (penso ai FF) e le micro non hanno comportato l'inasprimento della cosa (credo e spero).
Mentre giochi come Shadow of War o altri NON nascono grindosi (o almeno non così esasperati) e con la scusa delle micro ci hanno buttato più grind possibile per prenderti per stanchezza :sisi:
Detto ciò, se anche i giochi jappi nascessero con meno grind non ci sputerei eh :asd:
Certo che aggiungerci cagate per accelerare i tempi è da facepalm carpiato... immagino sia stato fatto per il pubblico occidentale. Il jappo duro e puro grinda e non si fa corrompere da certi mezzucci :snob:

no, è dichiaramente fatto per il pubblico giapponese, l l'occidentale (sopratutto su pc) rompe tantissimo il cazzo per ste cose, motivo per cui ad esempio i tales of su steam hanno solo (parte) delle robe gratis e i costumi


mentre i giapponesi, ad esempio, fanno anime/light novel sui mmorpg (ie overlord) dove il più forte giocatore del mondo combatte con molteplici item shop items e gachi shop items (lootbox)

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Spidersuit90
31-07-18, 18:22
Sì bhè, cmq rimane sempre una pratica deprecabile che non andrebbe mai adoperata, jappo o meno che sia il gioco... i cheat a pagamento anche no :bua:

TheBlackS
31-07-18, 18:26
Sì bhè, cmq rimane sempre una pratica deprecabile che non andrebbe mai adoperata, jappo o meno che sia il gioco... i cheat a pagamento anche no :bua:se non influenzano le basi del gioco, a te che ti frega se un'altro ha speso 20 euro per dei cheat o meno?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Spidersuit90
31-07-18, 18:35
se non influenzano le basi del gioco, a te che ti frega se un'altro ha speso 20 euro per dei cheat o meno?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Dipende dalla "base del gioco". Nel senso, se è giappo (notoriamente grindoso) sono sicuro che se anche non ci fossero state le micro, sarebbe stato grindoso uguale. Per gli occidentali invece sono meno propenso ad accettarli. In ogni caso, tutte le troiate in più che vendono, anche se non c'è nessun vantaggio rispetto agli altri giocatori, danno fastidio che ci siano. A prescindere. Non vorrei che la cosa poi possa sfociare in micro onnipresenti sempre e cmq, single o multy che siano, perchè a quel punto davvero rischierebbero di "far allungare il brodo" nel gioco di modo da spingere a comprarle :sisi:
E' più una questione di principio che non di effettivo vantaggio su qualcuno :sisi:
Non so se rendo l'idea...

Lars_Rosenberg
31-07-18, 18:35
Se non c'è un HB neanche oggi inizio a preoccuparmi :asd:

Spidersuit90
31-07-18, 18:36
Se non c'è un HB neanche oggi inizio a preoccuparmi :asd:

Per via di questi OT? :bua:

bellisimo
31-07-18, 18:49
Per via di questi OT? :bua:

immagino che intenda proprio quello. :bua:
la deriva si sta facendo pericolosa :bua:

Kyubey
31-07-18, 19:01
Stasera Humble offre...

https://www.humblebundle.com/games/sports-bundle

Non poteva interessarmi meno (a parte forse Super Blood Hockey ma è in Tier 2)

nobody47
31-07-18, 19:02
Tranne Dirt non mi interessa niente passo. Sembra un accozzaglia bundle :asd:

bellisimo
31-07-18, 19:03
deludente bundle sportivo... e io adoro i bundle sportivi!!!
quello che c'è di buono ce l'ho già, sembrerebbe simpatico Blood Coso ma non vale il biglietto...

Firephoenix
31-07-18, 19:05
Mamma mia lammerda :facepalm:

Sempre meno bundle e sempre più brutti.
Grazie Ign.

Lars_Rosenberg
31-07-18, 19:20
Il tier 2 in realtà è abbastanza buono. Sia Dirt Rally che Motorsport Manager sono giochi che valgono quei 4€.
Gli altri tier sono scarsi.

Kayato
31-07-18, 19:43
Siamo anche ad agosto (ormai) ci sta che non tirino fuori roba ghiotta.

bolzo
31-07-18, 20:38
Un altro mediocre bundle...

Spidersuit90
01-08-18, 07:51
I giochi nei bundle (leggasi "giochini") vanno bene come tappa buchi tra un titolo "serio" e l'altro :sisi:
Ovvio, vista la media dei backlog di buchi non ne dovremmo avere, ma cmq i bundle hanno sempre il loro perchè, soprattutto se si prendono giochi con una fine. C'è anche da dire che i giochi in bundle sono per lo più (solitamente) indie, indie che coprono generi di giochi che normalmente non verrebbero cagati dalle SH.
Cmq pessimo bundle :asd:
Tra tutti i giochi di sport, son riusciti a trovare quelli meno interessanti (per quanto mi riguarda) :chebotta:

Lars_Rosenberg
01-08-18, 08:07
Dirt Rally è un capolavoro :snob:

Comunque ora quando compri il bundle ti aggiunge automaticamente il monthly al carrello e devi rimuoverlo a mano :facepalm:
Non ti fa pagare finché non confermi che vuoi anche il monthly, quindi è difficile che qualcuno si sbagli però... :uhoh:

Spidersuit90
01-08-18, 08:14
:uhoh:
Siccome nessuno si caga più il monthly provano a rifilartelo :asd:

Lars_Rosenberg
01-08-18, 08:28
Vogliono provare a tutti i costi a indirizzarmi l'utenza sul monthly perché probabilmente gli da un margine di guadagno superiore però devono capire che mica tutti sono interessati a spendere 12$ al mese per videogiochi.
Con i bundles normali i dollaro alla fine ce lo butto sempre, tanto anche se mi interessa solo un gioco e il resto non lo toccherò mai, rimane un prezzo ridicolo, ma il monthly è inutile che me lo sbattano sempre in faccia. Se non ci sono early unlock che mi interessa molto non lo prendo.

nobody47
01-08-18, 09:36
Ormai si è capito che voglio puntare tutto sul monthly, il fatto di aggiungere al carrello mi fa pensare che vogliono a tutti i costi che la gente si compri quello e abbandoni il bundle normale. Come dice Lars però non tutti sono interessati al monthly, la fine dei bundle regolari si avviciana :telodicevo: io gli do al massimo un altro anno o due e poi li eliminano per mettere il montlhy a più tier :sisi:

Spidersuit90
01-08-18, 09:43
Ormai si è capito che voglio puntare tutto sul monthly, il fatto di aggiungere al carrello mi fa pensare che vogliono a tutti i costi che la gente si compri quello e abbandoni il bundle normale. Come dice Lars però non tutti sono interessati al monthly, la fine dei bundle regolari si avviciana io gli do al massimo un altro anno o due e poi li eliminano per mettere il montlhy a più tier :sisi:

Secondo me arrivano a fine anno al massimo, visto l'andazzo :sisi:

bellisimo
01-08-18, 12:21
Dirt Rally è un capolavoro :snob:

Comunque ora quando compri il bundle ti aggiunge automaticamente il monthly al carrello e devi rimuoverlo a mano :facepalm:
Non ti fa pagare finché non confermi che vuoi anche il monthly, quindi è difficile che qualcuno si sbagli però... :uhoh:Grande strategia di mercato...:facepalm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Tene
01-08-18, 14:50
Maledetto me che ho comprato dirt rally qualche mese fa a 5€ e ci ho giocato pochissimo :asd: quando adesso potrei prendere quello e motorsport manager a pari prezzo.

bellisimo
01-08-18, 16:57
Storia di vita vissuta condivisa in molteplici occasioni... coraggio...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
01-08-18, 17:23
Questo succede perché ormai si comprano i giochi non per giocarli ma per metterli in libreria :asd:

Glorfindel
01-08-18, 17:27
appunto, smettete di parlare di bundle allora, che qui sembra diventato il thread dell'Humble Bundle a volte.

ChioSa
01-08-18, 17:30
Questo succede perché ormai si comprano i giochi non per giocarli ma per metterli in libreria :asd:

ah perché c'è ancora gente che i giochi li gioca? scioccato :eek2:

Spidersuit90
01-08-18, 17:36
appunto, smettete di parlare di bundle allora, che qui sembra diventato il thread dell'Humble Bundle a volte.

:look:

Si parla di offerte eh.... più offerta di quelle dei bundle... :look:

Glorfindel
01-08-18, 17:39
:look:

Si parla di offerte eh.... più offerta di quelle dei bundle... :look:

A maggior ragione, a volte ogni altro tipo di offerta sembra che venga schifata. Thread "Humble Bundle", oppure "regali Twitch", suonerebbe più appropriato.

bellisimo
01-08-18, 18:55
Che è successo Glor, qualcuno ti ha pestato un callo?
Tutte le segnalazioni sono benvenute, e quando non è così vuol dire che qualcuno ha sbagliato 3d. Fregatene.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
01-08-18, 18:58
infatti me ne frego. Non posto più segnalazioni.

nobody47
01-08-18, 19:05
La posto io una bella offerta, almeno per me :asd:
South Park: The Stick of Truth + South Park: The Fractured but Whole (https://www.humblebundle.com/store/south-park-bundle) a 16.09€ su Humble Bundle Store (Uplay Key)
Se non li avete è un buone prezzo per entrambi.

Glorfindel
01-08-18, 19:27
azz, questo è bello, solo che avendo il primo mi soddisfa di meno (non sono un amante della serie)

bellisimo
01-08-18, 20:12
Azz... Anch'io ho già il primo...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
01-08-18, 20:17
infatti me ne frego. Non posto più segnalazioni.Scusa, ma secondo me sbagli. Così la dai vinta ai rompicojoni.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
01-08-18, 20:26
4 pagine di offtopic insulso, e il problema e' chi posta humblebundle?

Tocca dare ragione a cocoon, rendetevi conto.

Mega Man
01-08-18, 20:48
4 pagine di offtopic insulso, e il problema e' chi posta humblebundle?

Tocca dare ragione a cocoon, rendetevi conto.

Si ma davvero, da che pulpito arriva quella predica :rotfl: pagine di off topic inutile per imporre la propria sbattendo i piedi come un bambino, e poi si lamenta perché qualcuno parla di un'offerta
Per favore :asd:

Glorfindel
01-08-18, 21:13
4 pagine di offtopic insulso, e il problema e' chi posta humblebundle?

Tocca dare ragione a cocoon, rendetevi conto.

No, il problema è che quando uno posta una offerta al di fuori di Twitch e Humble Bundle (mensile) qualcuno deve rompere sempre il cazzo.

Continua a dare ragione a Cocoon.

von right
01-08-18, 21:19
Di recente ti sei pure messo a dialogare con end per poi darvi ragione a vicenda...non per dire ma anche questo non va a tuo favore...
Problemi a casa?

Glorfindel
01-08-18, 21:22
Di recente ti sei pure messo a dialogare con end per poi darvi ragione a vicenda...non per dire ma anche questo non va a tuo favore...
Problemi a casa?

Perdonami, posso farti una domanda?

Ci sono persone e persone. Sui forum c'è gente che lancia frecciatine e insulta senza ragione.

End non è uno di quelli. Eppure lo tratti come una persona inferiore.

La mia domanda è:

sicuro che sei tu a non avere problemi nel rapportarti con le persone e le dividi in persone di serie A e di serie B?

Non sto scherzando. Cocoon è uno che si sfoga con il prossimo nei forum. End non ha mai fatto di male a nessuno. Sta puzza sotto il naso da dove vi esce?

Black-Dragon
01-08-18, 22:42
Perdonami, posso farti una domanda?

Ci sono persone e persone. Sui forum c'è gente che lancia frecciatine e insulta senza ragione.

End non è uno di quelli. Eppure lo tratti come una persona inferiore.

La mia domanda è:

sicuro che sei tu a non avere problemi nel rapportarti con le persone e le dividi in persone di serie A e di serie B?

Non sto scherzando. Cocoon è uno che si sfoga con il prossimo nei forum. End non ha mai fatto di male a nessuno. Sta puzza sotto il naso da dove vi esce?
End fa domande talmente particolari che il sospetto che le faccia per trollare ti viene...

Glorfindel
01-08-18, 23:03
End fa domande talmente particolari che il sospetto che le faccia per trollare ti viene...

Uno che 2 messaggi su 3 si lamenta delle jappofaggate invece non trolla?

Maybeshewill
01-08-18, 23:10
infatti me ne frego. Non posto più segnalazioni.

:evviva: :hurra:

Sbonk
01-08-18, 23:15
Uno che 2 messaggi su 3 si lamenta delle jappofaggate invece non trolla?

Guarda che nessuno (o almeno non io personalmente) si lamenta delle giappofaggate, ci si lamenta quando posti jappofaggate da 60 euro scontate del 10%, tanto che viene il dubbio che sia tu quello che trolla. Ok, sono offerte, sono sconti, ma un minimo di cernita la si pretende, altrimenti prendo ogni sito di DD e posto ogni gioco scontato che ci trovo, sarebbe utile al thread? Non credo, è evidente che come offerte si intenda quelle considerevoli (tipo gli humble bundle, per intenderci :asd:), non OGNI offerta (in b4: "e chi lo decide se un'offerta è degna di nota o meno, tuuuuuu!?!?!?1?!?!")

Poi, end non trolla, adesso le ho sentite tutte, ma se ha pure il fake (folkrskraiser o come cavolo si chiama) per trollare più in allegria?


infatti me ne frego. Non posto più segnalazioni.
Ecco, però se intendi "non posto più segnalazioni, rompo solo le palle agli altri", posta pure le segnalazioni e non rompere le palle agli altri :asd:

Glorfindel
01-08-18, 23:19
... ci si lamenta quando posti jappofaggate da 60 euro scontate del 10%, tanto che viene il dubbio che anche tu stia trollando.


Passa avanti e non rompere le palle anche tu allora. E' sempre uno sconto.

Pretendi la cernita? E che è, il Padrino? Vuoi pure una fetta di culo?

Gialllo
01-08-18, 23:20
Fantastico l’OT su quanto sia fastidioso chi trolla o fa OT :P


Just one more turn...

nobody47
01-08-18, 23:27
Si vede che siamo a luglio/agosto, le offerte scarseggiano e ci ammazziamo tra noi :asd:
Dai che a ottobre ricominciano le tornate di sconti su tutti i siti.

Sbonk
01-08-18, 23:27
Passa avanti e non rompere le palle anche tu allora. E' sempre uno sconto.

Pretendi la cernita? E che è, il Padrino? Vuoi pure una fetta di culo?

Guarda, con tutto il rispetto, state andando avanti da una pagina ed ho fatto solo un post, permettimi di esprimere la mia opinione.
A me non fa né caldo né freddo un post in più o in meno, non sono allergico alla lettura e leggere un post che non mi interessa non mi cambia assolutamente nulla, infatti il 99% delle volte semplicemente non lo commento e bon, passo oltre. Però se vuoi avere il diritto di criticare altri utenti perchè commentano un bundle dove con 10 euro ti porti a casa giochi che a prenderli su steam ne spendi 220, beh, amico mio, allora devi accettare che gli stessi utenti ti possano criticare se posti la giappofagata sconosciuta da 60 euro che scontata viene 53.

Resto in attesa della solita risposta cafona, non me la merito, ma me l'aspetto :asd:

Hellvis
02-08-18, 00:12
C'è inquisitor martyr al 25% di sconto. Quasi quasi.

Kemper Boyd
02-08-18, 06:57
Passa avanti e non rompere le palle anche tu allora. E' sempre uno sconto.
Benissimo, e le quattro pagine su coop, microtransazioni e altre menate varie?

La gente si deve sorbire pagine di cagate offtopic che non c'entrano nulla con le offerte, ma se uno parla di bundle allora sbrocchi perche' non se ne puo' piu'?
Riesci a fermare un attimo il tuo delirio per comprendere l'assurdita' della cosa?

Glorfindel
02-08-18, 08:31
Però se vuoi avere il diritto di criticare altri utenti perchè commentano un bundle dove con 10 euro ti porti a casa giochi che a prenderli su steam ne spendi 220, beh, amico mio, allora devi accettare che gli stessi utenti ti possano criticare se posti la giappofagata sconosciuta da 60 euro che scontata viene 53.

Resto in attesa della solita risposta cafona, non me la merito, ma me l'aspetto :asd:

chi critica gli stessi bundle siete proprio voi: esce il bundle su Humble? E' una merda, con quei 12 euro mi ci compro 34 tripla A.

Cioè, siete fatti solo per criticare. Attesa per il prossimo humble, e poi 3 pagine di delusioni, propositi di vita e tante altre cosine di questo tipo.

E tu vieni a dire a me che me le prendo se indico un gioco scontato del 10% (appena uscito) , inserendomi nell'alta discussione (quale errore), perchè non te ne fotte nulla?

von right
02-08-18, 08:37
Perdonami, posso farti una domanda?

Ci sono persone e persone. Sui forum c'è gente che lancia frecciatine e insulta senza ragione.

End non è uno di quelli. Eppure lo tratti come una persona inferiore.

La mia domanda è:

sicuro che sei tu a non avere problemi nel rapportarti con le persone e le dividi in persone di serie A e di serie B?

Non sto scherzando. Cocoon è uno che si sfoga con il prossimo nei forum. End non ha mai fatto di male a nessuno. Sta puzza sotto il naso da dove vi esce?

End o è un troll spettacolare o è affetto da un evidente ritardo tale probabilmente da non permettergli di uscire di casa non accompagnato.
Il fatto che tu ci discuta a pari livello considerandolo pure ragionevole...oh beh...

Glorfindel
02-08-18, 08:47
Il fatto che tu ci discuta a pari livello considerandolo pure ragionevole...oh beh...

Io discuto con tutti, perchè sono una persona che non discrimina il prossimo.

Cerco di tenermi lontano solo dalle teste di cazzo perchè non ti viene nulla di buono. Il fatto di essere accusato di discutere con qualcuno perchè altri pensano che quel qualcuno abbia dei problemi (lo conosci? E se anche fosse vero, come ti poni nelle situazioni reali? Lo irridi?) lo trovo davvero sconcertante.

Anche il discorso di trovare ragionevole quello che dice qualcuno: è assurdo. Semplicemente assurdo.

Sai benissimo che anche il nemico più acerrimo, quello che vorresti vedere infilato in uno spiedino a rosolare, ogni tanto può fare una affermazioni con cui tu ti trovi d'accordo. Negarlo è solo un comportamento arrogante.

Faccio un esempio: qualche tempo fa venni a male parole con un altro utente nel thread della Juve (era anche moderatore se non erro). Nulla toglie che almeno il 50% delle cose che diceva per me era condivisibilissimo. Che facciamo, le trincee?

Chiudo qui definitivamente l'OT e lascio armi e bagagli.


https://www.greenmangaming.com/games/assassins-creed-origins-gold-edition/

e qui qualcuno si lamenterà perchè lo ha trovato gratis nel Dixan.

Sbonk
02-08-18, 10:03
chi critica gli stessi bundle siete proprio voi: esce il bundle su Humble? E' una merda, con quei 12 euro mi ci compro 34 tripla A.

Cioè, siete fatti solo per criticare. Attesa per il prossimo humble, e poi 3 pagine di delusioni, propositi di vita e tante altre cosine di questo tipo.
non dire assurdità, c'è chi lo ha criticato, chi apprezzato e chi addirittura comprato, non puoi scrivere che tutti se ne sono lamentati (e che c'entro io che manco lo ho commentato?) solo per portare acqua al tuo mulino...



E tu vieni a dire a me che me le prendo se indico un gioco scontato del 10% (appena uscito) , inserendomi nell'alta discussione (quale errore), perchè non te ne fotte nulla?
che significa alta discussione? Poi non ho capito quel "appena uscito", il 90% dei giochi appena usciti sono scontati da qualche parte, ripeto, da domani per una settimana mi metto a postare QUALSIASI sconto che trovo in giro, il topic ne gioverebbe?

bellisimo
02-08-18, 12:57
C'è inquisitor martyr al 25% di sconto. Quasi quasi.Non rompere il cazzo, co' 'ste offerte!!!


:D


;)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
02-08-18, 16:43
End o è un troll spettacolare o è affetto da un evidente ritardo tale probabilmente da non permettergli di uscire di casa non accompagnato.
Il fatto che tu ci discuta a pari livello considerandolo pure ragionevole...oh beh...

This :sisi:


Io discuto con tutti, perchè sono una persona che non discrimina il prossimo.



Io non discrimino, do torto a tutti (semicit.) :asd:

bellisimo
02-08-18, 17:02
Io non discrimino, do torto a tutti (semicit.) :asd:

Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. (cit.) :asd:


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
02-08-18, 17:03
ma anche io odio tutti.

Ma non lo dico :asd:

anton47
02-08-18, 20:13
praticamente è la confraternita degli orsetti del cuore :)

Maybeshewill
02-08-18, 23:12
Chiudo qui definitivamente l'OT e lascio armi e bagagli.


https://www.greenmangaming.com/games/assassins-creed-origins-gold-edition/

e qui qualcuno si lamenterà perchè lo ha trovato gratis nel Dixan.

Solo 89,90!!!!1
da prendere subitssimo!11

Mega Man
02-08-18, 23:46
Solo 89,90!!!!1
da prendere subitssimo!11

Non c'è più lo sconto Maybeshecocoon :asd: prima era a 60€ :snob:

Maybeshewill
02-08-18, 23:47
Solo 59,90!!!!1
da prendere subitssimo!11

Netherlander
03-08-18, 00:07
offertissima :asd:

nicolas senada
03-08-18, 07:23
c'è della roba non meglio precisata da riscattare su Twitch Prime :sisi: per non saper leggere e scrivere ho cliccato su claim offer e gg :asd:

(a proposito, hanno rilasciato diversi aggiornamenti del client ma ovviamente non hanno ancora inserito la possibilità di mettere in pausa un download, nè tantomeno di far riconoscere al client le cartelle dei giochi backuppati a mano :facepalm: )

Lars_Rosenberg
03-08-18, 07:36
Non per difendere Twitch che ha un client effettivamente molto povero, ma è anche nato "ieri" rispetto ai concorrenti e vive sostanzialmente di regali (non credo nessuno acquisti su Twitch) quindi è normale che ci voglia tempo perché diventi completo.
Personalmente non mi da tanto fastidio la mancata possibilità di interrompere il download, ma la totale mancanza di cloud saves, che mi impediscono di fruire totalmente dei giochi visto che viaggio spesso per lavoro quindi utilizzo due, a volte anche 3, pc diversi.

nobody47
03-08-18, 08:23
Non c'è più lo sconto Maybeshecocoon :asd: prima era a 60€ :snob:

Per essere precisi stava a 38€.
Vi ricordo che su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/) ci sono gli Star Deal, per altre sette ore trovate Warhammer 40,000: Sanctus Reach (https://www.fanatical.com/en/game/warhammer-40-000-sanctus-reach) a 6.99€.

Lars_Rosenberg
03-08-18, 13:51
Per essere precisi stava a 38€.
Vi ricordo che su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/) ci sono gli Star Deal, per altre sette ore trovate Warhammer 40,000: Sanctus Reach (https://www.fanatical.com/en/game/warhammer-40-000-sanctus-reach) a 6.99€.Purtroppo non ne hanno ancora messo uno decente :bua:

nobody47
03-08-18, 18:07
Uscito il nuovo monthly e come detto si fanno le prove generali :asd:, potete scegliere se prendere Sniper Elite 4+Tales of Berseria+Staxel o in alternativa a questi Rise of the Tomb Raider.
Il precedente invece contiene
-The Surge
-Suddet Strike 4
-A Hat in Time (EA)
-The Escapist 2 (EA)
-Conan Exiles (EA)
-Kona
-Forged Battalion
-Pathologic Classic HD
-Woten (drm-free)

Lars_Rosenberg
03-08-18, 18:15
Brutto quello appena rivelato.
In compenso quello nuovo mi tenta.
Rise of the Tomb Raider lo voglio sicuramente giocare, Sniper Elite 4 anche.

Spidersuit90
03-08-18, 18:16
Invece non è per nulla male :pippotto:
SE4, ToB .... giusto Staxel fottesego, ma gli altri due a 12€ non è male come offerta.
Ci penso su :sisi:

bellisimo
03-08-18, 18:19
Brutto quello appena rivelato.
In compenso quello nuovo mi tenta.
Rise of the Tomb Raider lo voglio sicuramente giocare, Sniper Elite 4 anche.

il problema, se ho letto bene il post di Nobody, è che non si possono avere entrambi, sennò sarebbe stato imperdibilissimo...

Spidersuit90
03-08-18, 18:20
Crei un secondo account e per 24€ porti a casa tutto :alesisi:

Lars_Rosenberg
03-08-18, 18:22
il problema, se ho letto bene il post di Nobody, è che non si possono avere entrambi, sennò sarebbe stato imperdibilissimo...Non avevo notato quel dettaglio :facepalm:
Che bruci Humble Bundle mannaggia a loro :facepalm:

nobody47
03-08-18, 18:23
il problema, se ho letto bene il post di Nobody, è che non si possono avere entrambi, sennò sarebbe stato imperdibilissimo...
Esatto o prendi quei tre o solo Tomb.

Crei un secondo account e per 24€ porti a casa tutto :alesisi:
Si e poi hai un monthly in più da scambiare, non vale la pena per lo sbatti, se volete solo Tomb Raider tre giorni fa stava a 9€ su GMG, meglio aspettare di nuovo uno sconto.

Kurapika
03-08-18, 18:31
Meh del passato sblocco mi interessavano The surge, Kona e pathologic. Mettendoci pure a hat in time per me valeva la pena. Peccato non abbiamo messo il primo come early unlock.

Questo nuovo lo prenderò sicuramente se non cagano il cazzo con le prepagate. Qualcuno conferma che non si possono più usare per prendere il monthly? (Non ricordo dove ho letto, forse qui)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Dusteam
03-08-18, 18:36
Mi sono preso una sola con sto bundle che metà ne basta... l'unico tra gli early che forse mi interessa è Kona, gli altri spero di piazzarli.

falco23
03-08-18, 18:49
Anche io in un primo momento avevo capito che si potesse scegliere Rise of the Tomb Raider al posto di uno degli altri 3 early unlock... ero già nella schermata di paypal :asd:
Comunque ricordiamo che il RotTR nel monthly non è l'edizione 20 Year Celebration :sisi:

nobody47
03-08-18, 19:12
Anche io in un primo momento avevo capito che si potesse scegliere Rise of the Tomb Raider al posto di uno degli altri 3 early unlock... ero già nella schermata di paypal :asd:
Comunque ricordiamo che il RotTR nel monthly non è l'edizione 20 Year Celebration :sisi:
Che poi è anche stato in un precedente monthly quindi se uno lo voleva perché non prenderlo tempo fà.

Sbonk
04-08-18, 00:29
Meh del passato sblocco mi interessavano The surge, Kona e pathologic. Mettendoci pure a hat in time per me valeva la pena. Peccato non abbiamo messo il primo come early unlock.

Questo nuovo lo prenderò sicuramente se non cagano il cazzo con le prepagate. Qualcuno conferma che non si possono più usare per prendere il monthly? (Non ricordo dove ho letto, forse qui)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Se vuoi pathologic lo scambio, gli altri o riscattati o già scambiati

Matsetes
04-08-18, 06:20
Not worth il vecchio, not worth il nuovo

Kyubey
04-08-18, 06:53
Su GOG approdano gli Hidden Object: le trilogie di Nightmares from the Deep ed Enigmatis, Morphopolis, e The Tiny Bang Story. Per lanciare il genere sul sito hanno fatto un'ottima selezione e per la prima settimana di lancio hanno un forte sconto.

Eric Starbuck
04-08-18, 17:34
Avessero messo the surge negli early assieme a Conan, l'avrei preso.

Uff.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
06-08-18, 13:17
Gamesplanet summer sale

https://uk.gamesplanet.com/promo/summersale?utm_campaign=susale2018-1&utm_medium=email&utm_source=2018-08-06&utm_content=special

nicolas senada
06-08-18, 13:45
alcune offerte sono praticamente al livello di quelle di IG :sisi:
però questo GP non è grigio, giusto? :uhm:

Lars_Rosenberg
06-08-18, 13:50
Dovrebbe essere un rivenditore ufficiale.

Glorfindel
06-08-18, 13:53
Ufficialissimo e sicurissimo, come Steam.

Un account su uno dei loro store può essere usato anche negli altri stati, quindi è unico per Inghilterra, Germania, Spagna, Francia e eventuali altri che non conosco.

Utile perchè a volte tra i loro store si trova anche una offerta più bassa.

nicolas senada
06-08-18, 14:00
grazie per la segnalazione, me lo salvo nei segnalibri :sisi:

anton47
06-08-18, 14:00
ma a me continua a fornire i giochi in sterle....così i prezzi mi sembrano sempre più bassi di quanto sono
(sono sempre comunque ottimi e lo uso spessissimo)

Glorfindel
06-08-18, 14:12
ma a me continua a fornire i giochi in sterle....così i prezzi mi sembrano sempre più bassi di quanto sono
(sono sempre comunque ottimi e lo uso spessissimo)

in quello inglese li vede in sterline, quindi tutto dipende dal cambio. In quello tedesco e francese sono in euro.

Puoi comprare da dove vuoi, poi i tuoi acquisti, nella tua pagina personale sono divisi tra i singoli negozi.

Mi sa che prima mi ero sbagliato, mi pare che non ci sia la versione spagnola (e quella italiana manca anche)

- - - Aggiornato - - -

e siccome le jappofaggate stanno sul cazzo, io giro il coltello nella piega già virulenta e infestata

https://www.indiegala.com/indiegala-hanako-anime-steam-bundle?utm_source=Steam&utm_medium=Announcement&utm_campaign=Bundle

Spidersuit90
06-08-18, 15:04
Preso Rayman 3 :alesisi:

nobody47
06-08-18, 16:13
Summer Sale anche su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/) con voucher del 10% SUMMER10, Flash Deal Fallout 4 (https://www.fanatical.com/en/game/fallout-4) a 8.79€

Kurapika
06-08-18, 16:48
Domandona: I Summer sale su humble bundle ci son già stati\ci saranno?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

bellisimo
06-08-18, 17:40
Preso Rayman 3 :alesisi:Ove?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
06-08-18, 17:45
Gamesplanet :sisi:
1€ e spicci per un giocone :rullezza:
.... quanto mi manca Rayman :cattivo:

il Cinese
06-08-18, 18:29
edit

bellisimo
06-08-18, 20:01
Gamesplanet :sisi:
1€ e spicci per un giocone :rullezza:
.... quanto mi manca Rayman :cattivo:Giocone :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
07-08-18, 14:26
Dying Light Enhanced Edition a 12,40€ (11.11 £) su Gamesplanet: https://uk.gamesplanet.com/game/dying-light-enhanced-edition-steam-key--2670-5

NOXx
07-08-18, 15:15
c'è qualche coupon su gamesplanet?

bellisimo
07-08-18, 16:03
preso Hard West su Stim che segnalo al minimo storico, € 1.99.
aspetto scontino anche il dlc, che era già stato a du' spicci e sembra figo :sisi:

nobody47
07-08-18, 16:18
Errore su Fanatical Dead Rising 4 (https://www.fanatical.com/en/game/deadrising-4) a 0€, vi metto il link potete provare a prenderlo.

Edit: errore di prezzo corretto.

von right
07-08-18, 16:23
Hanno aggiornato mentre facevo il login dopo il checkout :bua:

ChioSa
07-08-18, 16:23
Errore su Fanatical Dead Rising 4 (https://www.fanatical.com/en/game/deadrising-4) a 0€, vi metto il link potete provare a prenderlo.

niente mi hanno annullato l'ordine :(

nobody47
07-08-18, 16:24
Eh si hanno corretto e anche a me hanno annullato l'ordine, pazienza.

bellisimo
07-08-18, 19:01
prevedibile Humble 'n caxxo Bundle

Kyubey
07-08-18, 19:24
Pensavo che Fanatical avesse pubblicato un nuovo Killer Bundle, invece è l'XI di qualche tempo fa, riproposto per un altro paio di settimane. Di sicuro è un buon acquisto per chi se lo fosse perso al primo giro e non possiede la maggior parte dei suoi titoli.

nobody47
07-08-18, 19:28
prevedibile Humble 'n caxxo Bundle
Ormai non fa più notizia il non fare bundle di HB :asd:
La serie di zero acquisti su HB continua :rullezza:

Kayato
07-08-18, 23:28
Dicono che potrebbero tornare i "flash sales" su Steam. Qualcuno ha trovato nei documenti indicazioni per i pubb. per sconti da 4-6-8-12 ore.
Ora non si capisce bene se intendo qualcosa com'era prima, sconto maggiore all'interno di un lungo evento di saldi o se daranno possibilità ai vari pubb. di creare quando vogliono questi "flash".
IMHO di più la seconda visto che i "vecchi flash" erano stati rimossi per un motivo.

Netherlander
07-08-18, 23:37
in ogni caso porteranno ad offerte migliori :smugranking:

TheBlackS
07-08-18, 23:44
in ogni caso porteranno ad offerte migliori :smugranking:nah, saranno sempre le stesse

di certo i publisher non hanno smesso di fare i 90% solo perché la valve ha deciso di droppare i flash sales

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Firephoenix
08-08-18, 00:06
IMHO di più la seconda visto che i "vecchi flash" erano stati rimossi per un motivo.

Uno dei motivi per cui furono tolti, imo fu la questione dei rimborsi.

Come è giusto che sia, la legge eu gli ha imposto il rimborso.
Questo però ha portato a situazioni ridicole dove la gente ne stra abusava.

Oggi comprava X a 10€, domani c'era il flash sale a 7.99 -> rosicamento -> refund per risparmiare 2€ -> lo ricompro.
Si creano quei chargeback di massa che se non erro portano a vari problemi e perdite per chi vende il gioco.

Sono strumenti che andrebbero usati in modo serio:
ad es. il gioco non ti parte o è diverso da come te lo aspettavi dalla descrizione e ti fa schifo.

Kayato
08-08-18, 00:11
Uno dei motivi per cui furono tolti, imo fu la questione dei rimborsi.

Come è giusto che sia, la legge eu gli ha imposto il rimborso.
Questo però ha portato a situazioni ridicole dove la gente ne stra abusava.

Oggi comprava X a 10€, domani c'era il flash sale a 7.99 -> rosicamento -> refund per risparmiare 2€ -> lo ricompro.
Si creano quei chargeback di massa che se non erro portano a vari problemi e perdite per chi vende il gioco.

Sono strumenti che andrebbero usati in modo serio:
ad es. il gioco non ti parte o è diverso da come te lo aspettavi dalla descrizione e ti fa schifo.

Esatto, durante i saldi si beccavano un'ondata assurda di refound per quel motivo. Un altro problema più serio sono le cause legali stupide in america. Mi pare di aver letto di casini in questo verso. Del tipo "se metti il gioco in saldo e poi va ancora più in saldo di stai fregando".

Netherlander
08-08-18, 01:39
nah, saranno sempre le stesse

di certo i publisher non hanno smesso di fare i 90% solo perché la valve ha deciso di droppare i flash sales

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


non tutti i publisher possono permettersi due settimane al 90% ma, probabilmente, in rapporto al margine di guadagno/copie vendute potrebbero farlo per 3 ore.

nobody47
08-08-18, 07:54
non tutti i publisher possono permettersi due settimane al 90% ma, probabilmente, in rapporto al margine di guadagno/copie vendute potrebbero farlo per 3 ore.
Nah anche con i flash in passato non è che c'erano tutti sti 90%, al massimo li vedevi in qualche indie non certo nei tripla a o b, guardando i miei vecchi acquisti vedo sempre sconti al 75% e 66% in quel periodo Poi bisogno pensare anche al fatto che molti sviluppatori non vedono di buon occhi gli sconti e in più i flash sale sono controproducenti per i publisher. Con i saldi di ora le copie vendute sono spalmate in tutti i giorni con i flash invece la maggior parte degli utenti non compra un tubo aspettando il flash deal che non arriva mai :asd:.

RobySchwarz
08-08-18, 07:55
c'è qualche coupon su gamesplanet?

C'è un 3% che scala in automatico se ti iscrivi al loro gruppo steam. Mi pare solo quello.

P.S.
Avete visto anche il preorder MOOLTO anticipato di FM2019? Su 2k sta a 27 sterline circa con lo sconto

squallwii
08-08-18, 08:30
C'è un 3% che scala in automatico se ti iscrivi al loro gruppo steam. Mi pare solo quello.

P.S.
Avete visto anche il preorder MOOLTO anticipato di FM2019? Su 2k sta a 27 sterline circa con lo scontoConsiderato che ogni anno è peggio del precedente, io le 27 sterle le risparmio al momento

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

TheBlackS
08-08-18, 11:45
non tutti i publisher possono permettersi due settimane al 90% ma, probabilmente, in rapporto al margine di guadagno/copie vendute potrebbero farlo per 3 ore.una cosa come il flash sale ha lo scopo di forzando il shopping compulsivo creando una forte situazione di stress come un tempo limite aka l'obiettivo è vendere il più possibile contando sul fatto che "DURA SOLO X TEMPO" che non fa più ragionare la gente

i megascontoni sono un misto tra nostalgia glasses + confirmation bias e un periodo di super devalutazione dei giochi accellerato, che oramai è finita

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Netherlander
08-08-18, 14:00
Il 90% era un esempio, qualsiasi percentuale di sconto sia cambia poco il concetto: ci sono publisher o devs che farebbero miglior sconti in cambio della visibilità che offre un flash sale

LarsenB
08-08-18, 14:11
Il 90% era un esempio, qualsiasi percentuale di sconto sia cambia poco il concetto: ci sono publisher o devs che farebbero miglior sconti in cambio della visibilità che offre un flash sale

Che potrebbe essere un altro motivo per cui li hanno eliminati... non solo il periodo ma anche lo "spazio" per i flash sale è limitato, e tutti sono in competizione per la vetrina; la decisione di mettere A in flash e B no (che a parità di sconto immagino fosse del tutto a discrezione di Valve) fa un piacere a uno e un dispetto all'altro.

bellisimo
08-08-18, 16:47
A me i flash sale rompono altamente il razzo, ché uno rischia sempre di perderseli... Mica tutti hanno il tempo di stare sempre lì davanti al monitor...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
08-08-18, 16:56
A me i flash sale rompono altamente il razzo, ché uno rischia sempre di perderseli... Mica tutti hanno il tempo di stare sempre lì davanti al monitor...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Concordo, con i saldi di ora è una comodità infinita, ti metti li ti spulci tutti gli sconti, ti fai i tuoi conti e alla fine compri tutto.

Kayato
08-08-18, 17:19
Pure io "non ho più l'età" per certe cose, se li fanno meglio per chi ha tempo (o culo) di beccarseli, me le metto via senza problemi. Un po' come su GOG gli Insomnia Sale. :bua:

bellisimo
08-08-18, 20:11
Ossignúr :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

anton47
08-08-18, 21:07
A me i flash sale rompono altamente il razzo, ché uno rischia sempre di perderseli... Mica tutti hanno il tempo di stare sempre lì davanti al monitor...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalkanche perché quelle ore lì perse potrebbero essere utilizzate meglio cercando di sfoltire un po' il backlog (invece di aumentarlo :chebotta:)

ViolentKop
09-08-18, 00:40
Belli i flash sale. Almeno sto topic ritroverà un senso e forse finiranno le sedute di psicoterapia

Det. Bullock
09-08-18, 05:57
Preso Unavowed su GOG.com, quest'anno è il mio secondo acquisto al day one o quasi (terzo se si conta uno finito in rimborso), praticamente un record. :asd:
C'è uno sconto lancio del 10% se siete interessati.

A me i flash sale rompono altamente il razzo, ché uno rischia sempre di perderseli... Mica tutti hanno il tempo di stare sempre lì davanti al monitor...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Concordo.
Poi a volte sembravano fatti apposta per farteli perdere o farti stare alzato, e io ho già problemi di sonno con gli orari folli che ho a lavoro specie adesso d'estate.

Cromwell
09-08-18, 09:59
Tranquilli che se torneranno i flash sales avranno nè più nè meno le stesse percentuali di sconto attuali.
Quindi peggioreranno ulteriormente gli sconti nei momenti ordinari senza i flash sales :sisi:

bellisimo
09-08-18, 10:25
Olé! :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
09-08-18, 10:50
I flash sales di una volta avevano spesso sconti più alti del normale.
Ricordo ad esempio un Deus Ex Human Revolution preso a 1,80€.

Kemper Boyd
09-08-18, 11:02
I flash sales erano l'unica cosa che mi rendeva i periodi saldi interessanti, ora vedi tutti gli sconti appena li mettono e poi vanno avanti per 10/15 giorni in cui non cambia nulla :(

nobody47
09-08-18, 11:21
Visto che vi lamentate degli sconti di questo periodo vi segnalo

Deus Ex: Mankind Divided (https://store.steampowered.com/app/337000/Deus_Ex_Mankind_Divided/?curator_clanid=1012195) a 4.49€
Deus Ex: Mankind Divided - Digital Deluxe (https://store.steampowered.com/bundle/1785/Deus_Ex_Mankind_Divided__Digital_Deluxe_Edition/) a 8.23€
Deus Ex: Human Revolution DC (https://store.steampowered.com/app/238010/Deus_Ex_Human_Revolution__Directors_Cut/) a 2.99€
Just Cause 3 (https://store.steampowered.com/app/225540/Just_Cause_3/) a 4.49€
Just Cause 3 XL (https://store.steampowered.com/sub/76710/) a 6.74€
Sleeping Dogs: Definitive Edition (https://store.steampowered.com/app/307690/Sleeping_Dogs_Definitive_Edition/) a 4.49€

skarn
10-08-18, 23:11
E sniper elite 4 dopo l’annuncio del “convenientissimo” monthly di hb che lo include, passa a 8,99 su steam per questo we...

Patman
11-08-18, 07:20
Per "colpa" della segnalazione di nobody47 ho acquistato Just Cause 3 XL :bua:

nobody47
11-08-18, 07:59
Bayonetta + Vanquish Pack (https://www.fanatical.com/en/bundle/bayonetta-plus-vanquish-pack)a 10.99€ su Fanatical.

Patman
11-08-18, 09:45
Stavolta non mi faccio fregare :D

bellisimo
11-08-18, 10:35
Dovresti ;)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Patman
11-08-18, 10:41
Accidenti a te, mi stanno prudendo le mani... :D

nicolas senada
11-08-18, 10:59
https://uk.gamesplanet.com/promo/summersale

ragazzi The Division a 8 euri vale la pena? :uhm:
sto pensando di prendere RE7 Gold direttamente qui, tanto il prezzo è lo stesso di IG :sisi: anche qui però vorrei capire se vale la pena giocare i DLC o se 'basta' il gioco base :uhm:

EDIT: the division è key uplay :bua: io però la preferirei su steam :bua:

Spidersuit90
11-08-18, 11:26
... che se non sbaglio, anche essendo key Steam, ti fa partire Uplay in ogni caso :chebotta:
Cmq 9€ direi proprio di sì... quanto diamine deve costare un gioco multy/coop per essere un buon prezzo secondo voi? 1€? :asd:
Ovviamente deve piacere l'impostazione del gioco :sisi:
RE7 anche senza DLC lo vivi serenamente e mi pare che a gratis ci sia quello che conclude l'unica story line lasciata aperta di un nemico :sisi:

nicolas senada
11-08-18, 11:44
ma the division ha senso giocato in single? :look:

bellisimo
11-08-18, 11:56
Accidenti a te, mi stanno prudendo le mani... :DNon ti voglio traviare, ma sono due gran giochi...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Cromwell
11-08-18, 12:10
... quanto diamine deve costare un gioco multy/coop per essere un buon prezzo secondo voi? 1€? :asd:...

Sì, in bundle tier 1, insieme ad altri 3 o 4 titoli :snob:

:P

Lars_Rosenberg
11-08-18, 12:40
Sì, in bundle tier 1, insieme ad altri 3 o 4 titoli :snob:

:PSe esistesse ancora Humble Bundle... :asd:
Una volta hanno dato Insurgency in 3x nel tier 1, bei tempi :sisi:

Spidersuit90
11-08-18, 13:44
ma the division ha senso giocato in single? :look:

Non è impossibile o orrendo, ma come sempre, i giochi multy/coop danno il meglio di loro giocati assieme a qualcuno. Per dire, MHW lo puoi giocare benissimo da solo, ma sicuramente in compagnia ci si diverte molto di più :sisi:

Castelvania
12-08-18, 00:46
Su indigala si puo comprare in bitcoin-cash con un forte scontro fino al 15 agosto, io ho preso Secret files 2 e 3 pagando in totale l'equivalente di 3.70 euro

nicolas senada
12-08-18, 09:14
su gamesplanet hanno ulteriormente ritoccato i prezzi verso il basso per l'ultima giornata di flash deals :asd:

al cambio tanti prezzi son addirittura più bassi di IG, ad esempio Doom al cambio viene 6,90
fossi in voi farei un giretto, io mi sa che faccio direttamente scorta :bua:

Glorfindel
12-08-18, 10:17
Gamesplanet, segnalo


https://de.gamesplanet.com/game/journey-to-the-center-of-the-earth-steam-key--2421-1
Journey to the Center of the Earth
0.89 euro

https://de.gamesplanet.com/game/the-last-crown-midnight-horror-steam-key--2947-1
The Last Crown: Midnight Horror
0.89 euro

https://de.gamesplanet.com/game/1954-alcatraz-steam-key--2564-1
1954 Alcatraz
0.89 euro

https://de.gamesplanet.com/game/virginia-steam-key--3277-1
Virginia
0.95 euro

https://de.gamesplanet.com/game/journey-of-a-roach-steam-key--1149-1
Journey of a Roach
0.85 euro

https://de.gamesplanet.com/game/sherlock-holmes-the-devil-s-daughter-steam-key--3038-1
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
10.99 euro

bellisimo
12-08-18, 10:31
The Last Crown: Midnight Horror sembra interessate... Ho visto su Stim un altro titolo della serie ma non c'è prezzo né modo di comprarlo... :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
12-08-18, 10:45
The Last Crown: Midnight Horror sembra interessate... Ho visto su Stim un altro titolo della serie ma non c'è prezzo né modo di comprarlo... :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

qual è?

il Cinese
12-08-18, 11:06
edit

bellisimo
12-08-18, 13:47
qual è?https://store.steampowered.com/app/291750/The_Last_Crown_Blackenrock/

Edit: letto ora che è in sviluppo da un botto di tempo... I dev dicono 'when it's done' :pippotto:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
14-08-18, 13:49
mi sta incuriosendo, è scontatissimo.

Qualcuno lo ha provato?

https://store.steampowered.com/app/351940/The_Descendant/

E' una avventura grafica alla TellTale, episodica (già conclusa)

Altra avventura grafica, più tradizionale

Memoranda

https://store.steampowered.com/app/430410/?snr=1_wishlist_4__wishlist-capsule

Lars_Rosenberg
14-08-18, 13:56
mi sta incuriosendo, è scontatissimo.

Qualcuno lo ha provato?

https://store.steampowered.com/app/351940/The_Descendant/

E' una avventura grafica alla TellTale, episodica (già conclusa)

Il primo capitolo è gratis, potresti provarlo.
Io ce l'ho in libreria, ma credo sia solo la parte gratis. Non mi ricordo come ci sia finito però :look:

anton47
14-08-18, 15:35
mi sta incuriosendo, è scontatissimo.

Qualcuno lo ha provato?

https://store.steampowered.com/app/351940/The_Descendant/

E' una avventura grafica alla TellTale, episodica (già conclusa)

...prendilo, è bello

Glorfindel
14-08-18, 15:41
Il primo capitolo è gratis, potresti provarlo.
Io ce l'ho in libreria, ma credo sia solo la parte gratis. Non mi ricordo come ci sia finito però :look:

Più che altro ho paura che gli episodi successivi e la storia siano una cagata. Sul foro ho anche letto di possibili bug.

Lars_Rosenberg
14-08-18, 16:25
Più che altro ho paura che gli episodi successivi e la storia siano una cagata. Sul foro ho anche letto di possibili bug.

Ho appena finito di giocare l'episodio 1, che mi è piaciuto.
Su g2a la versione full costa 1€ se non pensi valga il prezzo di Steam.

Glorfindel
14-08-18, 16:29
per una differenza di soli 3 euro vado su Steam sinceramente. Per fortuna l'offerta dura fino al 20

bellisimo
14-08-18, 18:17
per una differenza di soli 3 euro vado su Steam sinceramente. Per fortuna l'offerta dura fino al 20

piglia, piglia. è bello :sisi:

anton47
14-08-18, 18:59
Più che altro ho paura che gli episodi successivi e la storia siano una cagata. Sul foro ho anche letto di possibili bug.
fatto un anno fa e nessun bug
è molto bello, avvincente

Lars_Rosenberg
14-08-18, 19:02
C'è un nuovo Humble Bundle, ma non capisco che merda sia :look:

nobody47
14-08-18, 19:02
https://www.humblebundle.com/games/jackbox-party-bundle
Ciao, HB per me è morto :asd:

Kyubey
14-08-18, 19:02
Stasera Humble offre...

https://www.humblebundle.com/games/jackbox-party-bundle

...nulla. Non è nulla.

bellisimo
14-08-18, 19:08
mai capito bene caxxo è 'sta roba...

Glorfindel
14-08-18, 19:10
giochi di gruppo, quiz?

Firephoenix
14-08-18, 19:43
Ma andassero a cagare, son diventati una barzelletta.

A malapena salta fuori qualcosa di decente nei monthly e manco sempre.
Davvero bella questa nuova gestione, gg.

NOXx
14-08-18, 19:43
ign, what else? :fag:

Firephoenix
14-08-18, 19:50
Leakati i prossimi bundle:

-playstation bundle!

-Big rigs e tutti i suoi dlc!

- 2 settimane di pausa perché ci siamo sforzati troppo, ma torniamo alla grande con...

-software bundle coi migliori programmi per fare la spesa e la settimana enigmistica per il nonno!