PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Black-Dragon
12-10-18, 11:05
Potrò andare tranquillo a usare il numero di carta reale? Ogni volta mi preparo la carta ghost usa e getta :bua:

von right
12-10-18, 11:06
Io sempre usata quella reale.

Shin
12-10-18, 11:40
Ho preso Ruiner che sta al 60%. Qualcuno l'ha provato?

Preso al day 1 e finito. Per me è un gran gioco, se vuoi farti del male metti difficoltà alta (Ruiner).

nicolas senada
12-10-18, 13:04
Potrò andare tranquillo a usare il numero di carta reale? Ogni volta mi preparo la carta ghost usa e getta :bua:

certamente

Mega Man
12-10-18, 13:09
Preso al day 1 e finito. Per me è un gran gioco, se vuoi farti del male metti difficoltà alta (Ruiner).

Farà male come giocare Furi alla difficoltà più alta? :bua:

Shin
12-10-18, 13:21
Farà male come giocare Furi alla difficoltà più alta? :bua:Se la gioca tranquillamente con Furi Hard in certi frangenti :chebotta:

Sent from MI 6

anton47
12-10-18, 14:28
Io sempre usata quella reale.secondo me è una pazzia
per le spese in rete uso solo prepagate, per quanto siano affidabili siti come IG o amazon, c'è sempre il rischio che qualcuno li hakeri, è già successo anche con banche...

nicolas senada
12-10-18, 14:48
quoto anton e mi correggo, in effetti pure io uso sempre una prepagata :bua:
anche se a onor del vero su Amazon e IG finora per l'appunto zero problemi

von right
12-10-18, 15:08
secondo me è una pazzia
per le spese in rete uso solo prepagate, per quanto siano affidabili siti come IG o amazon, c'è sempre il rischio che qualcuno li hakeri, è già successo anche con banche...

IG non salva su db i dati della carta.
Ma anche fosse vedo gli addebiti all'istante...denuncia e ridanno i soldi.

nobody47
12-10-18, 15:08
Segnalo su GMG
Just Cause 3 XL Edition (https://www.greenmangaming.com/games/just-cause-3-xl-edition/) a 5.37€
Just Cause 3 (https://www.greenmangaming.com/games/just-cause-3/) a 3.57€
Deus Ex: Mankind Divided (https://www.greenmangaming.com/games/deus-ex-mankind-divided/) a 3.57€
Deus Ex: Mankind Divided Digital Deluxe Edition (https://www.greenmangaming.com/games/deus-ex-mankind-divided-digital-deluxe-edition/) a 8.97€
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (https://www.greenmangaming.com/games/rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration/) a 9.97€

Cromwell
12-10-18, 15:17
Segnalo su GMG
Just Cause 3 XL Edition (https://www.greenmangaming.com/games/just-cause-3-xl-edition/) a 5.37€
Just Cause 3 (https://www.greenmangaming.com/games/just-cause-3/) a 3.57€
Deus Ex: Mankind Divided (https://www.greenmangaming.com/games/deus-ex-mankind-divided/) a 3.57€
Deus Ex: Mankind Divided Digital Deluxe Edition (https://www.greenmangaming.com/games/deus-ex-mankind-divided-digital-deluxe-edition/) a 8.97€
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (https://www.greenmangaming.com/games/rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration/) a 9.97€

Qualcuno è a conoscenza di qualche coupon sconto per GMG? :look:

anton47
12-10-18, 16:57
IG non salva su db i dati della carta.come fai ad averne la certezza? non parlo solo IG ma in generale, io quello che dicono nei vari siti (amazon compreso) lo prendo sempre con le pinze

Ma anche fosse vedo gli addebiti all'istante...denuncia e ridanno i soldi.per carità, io sono certamente un bieco malfidato, ma certe grane proprio preferisco prevenirle, soprattutto se le precauzioni non sono faticose: la mia prepagata è della banca dove ho il cc e la ricarico in meno di tre minuti al bisogno, sempre con cifre modeste
.
sperando che non riescano a hakerare anche unicredit :tremo:, ma lì, probabilmente, ottenere eventuali rimborsi potrebbe essere meno problematico....o no con questi chiari di luna? :tremo:
aiuto! paranoia portami via

Kayato
12-10-18, 17:09
Abbastanza paranoia portami via. Ovvio il sicuro al 100% non esiste da nessuna parte e in nessun ambito.
Io ho una sola carta che uso ovunque in rete e in real life, sono tranquillo perché ho le notifiche immediate oltre a i vari blocchi (non può essere utilizzata fuori dall'italia o su siti registrati in certi paesi tutta roba che posso gestire io) sopratutto mi costa meno di una ricaricabile.

darkmage
12-10-18, 19:20
comunque se avete tutte ste paranoie si IG si puo' pagare anche con paypal con una piccola differenza

anton47
12-10-18, 19:36
Abbastanza paranoia portami via. Ovvio il sicuro al 100% non esiste da nessuna parte e in nessun ambito.
Io ho una sola carta che uso ovunque in rete e in real life, sono tranquillo perché ho le notifiche immediate oltre a i vari blocchi (non può essere utilizzata fuori dall'italia o su siti registrati in certi paesi tutta roba che posso gestire io) sopratutto mi costa meno di una ricaricabile.è che ho visto cose che voi umani....
ma secondo te trump è stato eletto per colpa degli haker russi? :asd: e, nel caso, cosa gli costerebbe hakerare IG? :asd:

Maybeshewill
12-10-18, 19:50
comunque se avete tutte ste paranoie si IG si puo' pagare anche con paypal con una piccola differenza

Si paga di piu usando paypal?

Black-Dragon
12-10-18, 19:51
Si paga di piu usando paypal?
Sì, ti addebita le fee. Invece se paghi direttamente con la carta non paghi tasse

Maybeshewill
12-10-18, 19:57
:thumbup:

von right
12-10-18, 22:05
come fai ad averne la certezza? non parlo solo IG ma in generale, io quello che dicono nei vari siti (amazon compreso) lo prendo sempre con le pinze
per carità, io sono certamente un bieco malfidato, ma certe grane proprio preferisco prevenirle, soprattutto se le precauzioni non sono faticose: la mia prepagata è della banca dove ho il cc e la ricarico in meno di tre minuti al bisogno, sempre con cifre modeste
.
sperando che non riescano a hakerare anche unicredit :tremo:, ma lì, probabilmente, ottenere eventuali rimborsi potrebbe essere meno problematico....o no con questi chiari di luna? :tremo:
aiuto! paranoia portami via

L'unica certezza è di dover morire :asd:
Il punto è che quando salvano i dati poi non te li richiedono, IG te li richiede ogni volta quindi (in teoria) non li salva.
Cmq la carta che uso io è una carta di debito con soglia bassa, non possono prendere granchè.
Una volta me ne hanno clonata una (ad un benzinaio btw) ma la banca si è accorta subito ed ha bloccato, 20 minuti dai carabinieri per la denuncia, tornato in banca con le carte e ridati i soldi.

Kayato
12-10-18, 22:48
è che ho visto cose che voi umani....
ma secondo te trump è stato eletto per colpa degli haker russi? :asd: e, nel caso, cosa gli costerebbe hakerare IG? :asd:

no ma.........che minchia c'entra ora Trump?

Hellvis
12-10-18, 22:50
come fai ad averne la certezza? non parlo solo IG ma in generale, io quello che dicono nei vari siti (amazon compreso) lo prendo sempre con le pinze
per carità, io sono certamente un bieco malfidato, ma certe grane proprio preferisco prevenirle, soprattutto se le precauzioni non sono faticose: la mia prepagata è della banca dove ho il cc e la ricarico in meno di tre minuti al bisogno, sempre con cifre modeste
.
sperando che non riescano a hakerare anche unicredit :tremo:, ma lì, probabilmente, ottenere eventuali rimborsi potrebbe essere meno problematico....o no con questi chiari di luna? :tremo:
aiuto! paranoia portami via


L'anno scorso Unicredit è stata hackerata di brutto :asd:

Ataru Moroboshi
13-10-18, 09:07
Magari è sfuggito a qualcuno come era sfuggito a me: è uscita la versione Remastered di The mark of the ninja, gratis per chi aveva già il dlc e a pochi euro per chi aveva solo il gioco base. Io me lo sono trovato in libreria. Se qualcuno ancora non ha questo piccolo capolavoro, può essere l'occasione giusta per prenderlo

bolzo
13-10-18, 09:54
Magari è sfuggito a qualcuno come era sfuggito a me: è uscita la versione Remastered di The mark of the ninja, gratis per chi aveva già il dlc e a pochi euro per chi aveva solo il gioco base. Io me lo sono trovato in libreria. Se qualcuno ancora non ha questo piccolo capolavoro, può essere l'occasione giusta per prenderlo

Sono indeciso, ataru tu che le hai provate entrambe vale la pena spendere 4 euro per la remastered?

Ataru Moroboshi
13-10-18, 10:27
Sono indeciso, ataru tu che le hai provate entrambe vale la pena spendere 4 euro per la remastered?

Aspè, io non le ho provate entrambe, ho solo detto che mi sono ritrovato la Remastered in libreria ;) A quanto ho capito è solo un aggiornamento tecnico: alta risoluzione per il gioco e i filmati e audio 5.1.
Se hai solo il gioco base, la Remastered aggiunge il DLC Dosan's tale, che mi è piaciuto abbastanza e per quello potrebbe valere la pena.

Zoro83
13-10-18, 10:40
secondo me è una pazzia
per le spese in rete uso solo prepagate, per quanto siano affidabili siti come IG o amazon, c'è sempre il rischio che qualcuno li hakeri, è già successo anche con banche...

Anch'io solo prepagata per gli acquisti online.

Mega Man
13-10-18, 11:30
Sono indeciso, ataru tu che le hai provate entrambe vale la pena spendere 4 euro per la remastered?


Aspè, io non le ho provate entrambe, ho solo detto che mi sono ritrovato la Remastered in libreria ;) A quanto ho capito è solo un aggiornamento tecnico: alta risoluzione per il gioco e i filmati e audio 5.1.
Se hai solo il gioco base, la Remastered aggiunge il DLC Dosan's tale, che mi è piaciuto abbastanza e per quello potrebbe valere la pena.

Esattoh :sisi: è la solita remastered creata come "scusa" per lanciare il gioco sulle nuove console. Se sconteranno anche l'upgrade lo prendo sicuro (il DLC non ce l'ho, manco ci feci caso che esiste :asd: )

Zoro83
13-10-18, 12:05
Preso il dlc The Little Ones per This War of Mine, in offerta su Steam a 2 euro

Ataru Moroboshi
13-10-18, 13:36
Esattoh :sisi: è la solita remastered creata come "scusa" per lanciare il gioco sulle nuove console. Se sconteranno anche l'upgrade lo prendo sicuro (il DLC non ce l'ho, manco ci feci caso che esiste :asd: )

Altri vendono le remastered a prezzo quasi pieno anche a chi ha il gioco originale, loro almeno la regalano ;)

Maybeshewill
13-10-18, 17:16
A me lo fa pagare, dice che l'upgrade costa 3.99 :uhm:

edit: serve la special edition

bellisimo
13-10-18, 20:25
la versione normale non c'è più nello store di stim, giusto?

Black-Dragon
13-10-18, 21:01
la versione normale non c'è più nello store di stim, giusto?
Eh no

Kyubey
16-10-18, 19:02
Un Humble Software Bundle... altri soldi risparmiati.

bellisimo
16-10-18, 19:04
ormai è abitudine. meglio, il backlog è tale.
certo, che malezza...

NOXx
16-10-18, 20:36
ma vi siete persi QUESTO bundle di HB :rotfl:

https://www.humblebundle.com/books/stock-market-books?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_3

bellisimo
16-10-18, 20:53
Wow, make money!!! :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
16-10-18, 21:55
Un Humble Software Bundle... altri soldi risparmiati.Che degrado sto bundle :uhoh:

ZTL
16-10-18, 22:29
:facepalm:

NOXx
16-10-18, 22:40
Che degrado sto bundle :uhoh:
Se quello è il degrado, quello del "stock market for dummies" cos'è? :bua:

Spidersuit90
17-10-18, 09:33
Vabbhè regà, noi lo vediamo sotto l'ottica di videogiocatori... magari qualcuno è interessato e a quei prezzi sono un affarone :sisi:

Firephoenix
17-10-18, 16:50
Segnalo:

https://www.fanatical.com/en/bundle/origins-bundle

1€ per rebel galaxy, grey goo e punch club.

Pefetto per chi volesse provare RG in attesa di RG Outlaw.

Ataru Moroboshi
17-10-18, 17:01
Segnalo:

https://www.fanatical.com/en/bundle/origins-bundle

1€ per rebel galaxy, grey goo e punch club.

Pefetto per chi volesse provare RG in attesa di RB Outlaw.

Più che altro, 5,19 € per avere anche Rime, Remothered: Tormented fathers, Overfall e altri 6 titoli che non conosco, ma questi bastano e avanzano per giustificare il prezzo.
A questo giro, direi che Fanatical ha messo la freccia e ha lasciato HB parecchio indietro

Lars_Rosenberg
17-10-18, 17:07
Bel bundle, peccato che abbia già alcuni dei giochi, però anche il tier 2 non è niente male.

Eric Starbuck
17-10-18, 17:19
Sono giochi bellissimi Rime e Rebel Galaxy, però me li ha già passati il PSN+. per questa volta passo.

Kyubey
17-10-18, 17:45
Zitti zitti quelli di Fanatical hanno tirato fuori un altro bel bundle, qualche riciclo dentro c'è ma alla fine hanno sempre alcuni "pezzi forti" che valgono la spesa, con un rapporto qualità/prezzo molto elevato. Ormai c'è da attendere loro più di Humble.


Secondo quando riportato su Steamgifts, a sua volta da un post su Reddit che però è stato poi cancellato, ci sarebbe stato un leak riguardo a uno dei prossimi Humble, il Day of he Devs 2018, che includerebbe "MINIT, Hyper Light Drifter, Day of the Devs VIP Ticket, Rime, Crossing Souls, Yooka Laylee, Full Throttle Remastered, Burly Men at Sea." Se fosse vero mi basterebbe anche solo che avesse MINIT, CS e BMaS per prenderlo ma vedremo.

von right
17-10-18, 19:15
Io ho preso quello con party hard...lasciate perdere, fa cagare :bua:

nobody47
17-10-18, 19:47
Zitti zitti quelli di Fanatical hanno tirato fuori un altro bel bundle, qualche riciclo dentro c'è ma alla fine hanno sempre alcuni "pezzi forti" che valgono la spesa, con un rapporto qualità/prezzo molto elevato. Ormai c'è da attendere loro più di Humble.


Secondo quando riportato su Steamgifts, a sua volta da un post su Reddit che però è stato poi cancellato, ci sarebbe stato un leak riguardo a uno dei prossimi Humble, il Day of he Devs 2018, che includerebbe "MINIT, Hyper Light Drifter, Day of the Devs VIP Ticket, Rime, Crossing Souls, Yooka Laylee, Full Throttle Remastered, Burly Men at Sea." Se fosse vero mi basterebbe anche solo che avesse MINIT, CS e BMaS per prenderlo ma vedremo.
Se Yooka Laylee e Full Throttle Remastered sono come minimo nel tier 2 mi sa che lo prendo (spero che non li mettono ne ltier 3 perché in quel caso passo :asd:).

Tyus
17-10-18, 19:51
sarà che sto invecchiando ma dei titoli che state citando conosco solo full throttle :bua:

bellisimo
17-10-18, 21:29
Io ho preso quello con party hard...lasciate perdere, fa cagare :bua:Io mi ci sono divertito... per 3 mezz'orette, su per giù... :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Gialllo
17-10-18, 22:31
Preso il T2 dell'Origins bundle di Fanatical e nel T1 mi è stata fornita anche una key di "Shark Attack Deathmatch 2"... non che mi interessi minimamente il gioco, ma giusto per curiosità capitato anche a voi?

Cmq giusto per segnalarlo anche lo star deal di oggi seppur ancora in accesso anticipato sembra un gran bel gioco.

Firephoenix
17-10-18, 22:44
Preso il T2 dell'Origins bundle di Fanatical e nel T1 mi è stata fornita anche una key di "Shark Attack Deathmatch 2"... non che mi interessi minimamente il gioco, ma giusto per curiosità capitato anche a voi?

Cmq giusto per segnalarlo anche lo star deal di oggi seppur ancora in accesso anticipato sembra un gran bel gioco.

Pure a me han dato shark coso.

von right
18-10-18, 08:29
Io mi ci sono divertito... per 3 mezz'orette, su per giù... :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ma se è di una facilità e semplicità disarmante?
L'idea sembrava carina ma basta mettersi vicino ad un bidone, aspetti che gli ospiti passino di là uno ad uno (cosa che fanno regolarmente), li accoltelli e nascondi (che poi pure questo non serve se non a fare punti) e via così fino alla fine.
Altrimenti puoi anche girare ad uccidere tutti senza freno, basta non farsi vedere nell'atto o farsi trovare llì nel momento in cui arriva il poliziotto col sacco.
Boh, io l'ho trovato imbarazzante.
Nessuna sfida, nessuna conseguenza per le proprie azioni.
Ok, quando uno trova un cadavere chiama la polizia...poi tutto come prima, cadaveri ovunque e nessuno ci bada.
Avveleni il cibo, saboti una struttura, versi della benzina,...nessuno ti caga o ci fa caso.
Per me mai tanto deluso da un gioco.

bellisimo
18-10-18, 12:04
Ma se è di una facilità e semplicità disarmante?
L'idea sembrava carina ma basta mettersi vicino ad un bidone, aspetti che gli ospiti passino di là uno ad uno (cosa che fanno regolarmente), li accoltelli e nascondi (che poi pure questo non serve se non a fare punti) e via così fino alla fine.
Altrimenti puoi anche girare ad uccidere tutti senza freno, basta non farsi vedere nell'atto o farsi trovare llì nel momento in cui arriva il poliziotto col sacco.
Boh, io l'ho trovato imbarazzante.
Nessuna sfida, nessuna conseguenza per le proprie azioni.
Ok, quando uno trova un cadavere chiama la polizia...poi tutto come prima, cadaveri ovunque e nessuno ci bada.
Avveleni il cibo, saboti una struttura, versi della benzina,...nessuno ti caga o ci fa caso.
Per me mai tanto deluso da un gioco.No, no, sono d'accordo con te.
All'inizio mi sono divertito a sperimentare, poi è presto sopraggiunta la noia, troppo ripetitivo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

von right
18-10-18, 13:30
Era da tanto che lo volevo, avevo pure provato a scambiarlo :bua:
Ci sono rimasto prorpio di cacca...dopo 15 minuti l'ho disinstallato :sad:

bellisimo
18-10-18, 13:43
Era da tanto che lo volevo, avevo pure provato a scambiarlo :bua:
Ci sono rimasto prorpio di cacca...dopo 15 minuti l'ho disinstallato :sad:A me successe lo stesso con Punch Club: atteso moltissimo ma poi ripetitivo da morire...
Che sia proprio una caratteristica dei giochi tinyBuild? :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

GauL2077
18-10-18, 15:31
Il grosso difetto di punch club era lo sforzo enorme che serviva al mantenimento delle stat, non parliamone poi se uscivi da un incontro tumefatto, era durissima recuperare.

Per il resto era un buon prodotto secondo me. Se non avesse avuto quell'assurdo costo di mantenimento lo avrei finito. Bua

Necronomicon
18-10-18, 16:48
Porca vacca, ho giocato tantissimo a punch club, ma nel momento in cui ho giocato ad altro, non ho più voluto toccarlo. Sia chiaro, ad un certo punto ce la si fa a ridurre il carico dell'allenamento, ma due coglioni lo stesso.

nobody47
18-10-18, 16:50
Segnalo su GMG
Metal Gear Triple Pack (https://www.greenmangaming.com/games/metal-gear-triple-pack-pc) a 3.99€
This pack includes:
-Metal Gear Rising: Revengeance
-Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
-Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Castlevania Triple Pack (https://www.greenmangaming.com/games/castlevania-triple-pack-pc) a 2.99€
This pack includes:
-Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
-Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition
-Castlevania: Lords of Shadow 2 Digital Bundle

Ataru Moroboshi
18-10-18, 16:53
Il grosso difetto di punch club era lo sforzo enorme che serviva al mantenimento delle stat, non parliamone poi se uscivi da un incontro tumefatto, era durissima recuperare.

Per il resto era un buon prodotto secondo me. Se non avesse avuto quell'assurdo costo di mantenimento lo avrei finito. Bua

L'inizio è una palla assurda, ma una volta sbloccata la skill per non far diminuire un'abilità sotto un determinato livello diventa più sopportabile. Io l'ho finito e mi sono divertito, ma se solo avessero curato di più questi aspetti sarebbe stato davvero un piccolo capolavoro

bellisimo
18-10-18, 17:14
Porca vacca, ho giocato tantissimo a punch club, ma nel momento in cui ho giocato ad altro, non ho più voluto toccarlo. Sia chiaro, ad un certo punto ce la si fa a ridurre il carico dell'allenamento, ma due coglioni lo stesso.

idem


Segnalo su GMG
Metal Gear Triple Pack (https://www.greenmangaming.com/games/metal-gear-triple-pack-pc) a 3.99€
This pack includes:
-Metal Gear Rising: Revengeance
-Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
-Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Castlevania Triple Pack (https://www.greenmangaming.com/games/castlevania-triple-pack-pc) a 2.99€
This pack includes:
-Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
-Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition
-Castlevania: Lords of Shadow 2 Digital Bundle

porco caxxo, Metal Gear è out of stock maccheppalle :facepalm:

Kayato
18-10-18, 17:19
Segnalo su GMG
Metal Gear Triple Pack (https://www.greenmangaming.com/games/metal-gear-triple-pack-pc) a 3.99€
This pack includes:
-Metal Gear Rising: Revengeance
-Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
-Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Castlevania Triple Pack (https://www.greenmangaming.com/games/castlevania-triple-pack-pc) a 2.99€
This pack includes:
-Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
-Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition
-Castlevania: Lords of Shadow 2 Digital Bundle

Entrambi già bruciati mi sa......

nobody47
18-10-18, 17:20
Eh con quei prezzi :asd:, Metal è andato subito out of stock, Castlevania invece hanno proprio rimosso l'offerta :uhm:

bolzo
18-10-18, 17:46
castlevania sono riuscito a prenderlo..metal gear evaporato.. peccato

Spidersuit90
19-10-18, 07:54
Se solo facessero le remaster dei MGS della PS1-2-3 :cattivo:

Eric Starbuck
19-10-18, 08:39
Cavolo! i castlevania avrei voluto provarli! a quel prezzo poi.

Necronomicon
19-10-18, 08:44
Già

bellisimo
19-10-18, 09:48
I castlevania, soprattutto il primo, sono bellerrimi :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Metatron
19-10-18, 09:52
quindi si ingozzano di ste offerte e poi te le ritrovi su kinguin o altri siti a prezzo maggiorato? :uhm:

Kayato
19-10-18, 11:28
quindi si ingozzano di ste offerte e poi te le ritrovi su kinguin o altri siti a prezzo maggiorato? :uhm:

Yep, già ieri c'era gente che vendeva e scambiava X copie di tutto.

Metatron
19-10-18, 11:42
potrebbero arginare limitatamente, tipo acquisti N copie con una carta o altro? oppure N copie da più account? nope.

magari è un pochetto difficile oppure fottesegano basta vendere :asd:

Spidersuit90
19-10-18, 11:45
Vedendo i prezzi, vien da pensare che i primi a rubare le casse con i codici siano quelli di GMG stessi...4€ anche solo per MGS TPP è un furto :uhoh:

TheBlackS
19-10-18, 12:15
potrebbero arginare limitatamente, tipo acquisti N copie con una carta o altro? oppure N copie da più account? nope.

magari è un pochetto difficile oppure fottesegano basta vendere :asd:sono limiti che si aggirano in 3 secondi circa

Tralasciando che probabilmente non glieene frega niente

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Kayato
19-10-18, 12:44
Finché tutto è venduto e i soldi arrivano per loro non ci sono problemi (come per ogni negoziante). Magari il problema potrebbe saltar fuori se esempio: vendono 1000key di un gioco a 3€, sold out in 2 ore, 3 ore dopo vedi 900key in vendita dello stesso gioco a 5€ da un'altra parte.

nobody47
19-10-18, 17:06
Per chi era interessato il Castlevania Pack è tornato disponibile.
https://www.greenmangaming.com/games/castlevania-triple-pack-pc/

Eric Starbuck
19-10-18, 17:25
uff... ancora out of stock. :facepalm:

falco23
19-10-18, 17:25
Per chi era interessato il Castlevania Pack è tornato disponibile.
https://www.greenmangaming.com/games/castlevania-triple-pack-pc/
Grande, stavolta ce l'ho fatta a prenderlo!!

Pecccato veda solo le chiavi di Lords of Shadow - Ultimate Edition e Mirror of Fate HD, non quella di Lords of Shadow 2 :asd:

nobody47
19-10-18, 17:31
Grande, stavolta ce l'ho fatta a prenderlo!!

Pecccato veda solo le chiavi di Lords of Shadow - Ultimate Edition e Mirror of Fate HD, non quella di Lords of Shadow 2 :asd:
Controlla bene, se non la trovi contatta il supporto forse le han finite.

GauL2077
19-10-18, 19:09
praticamente nessuno le vede, nemmeno io,saranno subissati di request, scrivigli nella sezione supporto

Patman
19-10-18, 19:12
Accidenti, io possiedo già Lords of Shadow UE e Mirror of Fate HD, avrei preso il pack soltanto per Lords of Shadow 2....

GauL2077
19-10-18, 19:19
beh il pack è disponibile, devono darti la chiave, potresti prenderlo e poi come tutti scrivi per quella mancante, magari nel frattempo hanno risolto ed hanno fatto restock

Patman
19-10-18, 19:21
Infatti ho fatto così e ovviamente mi ha dato soltanto le chiavi dei primi due :D
Ora scrivo per protestare.

Fruttolo
19-10-18, 19:31
Comprato ora, mi sembra di avere tutto.

Patman
19-10-18, 19:37
Hai ricevuto tutte e tre le chiavi? :uhm:

Necronomicon
19-10-18, 19:53
Io ho comprato, non ho la chiave del 2

Fruttolo
19-10-18, 19:59
Hai ricevuto tutte e tre le chiavi? :uhm:

Nell'elenco ho

Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition
Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
Castlevania Lords of Shadow 2 - Dark Dracula
Castlevania Lords of Shadow 2 - Base Game
Castlevania Lords of Shadow 2 - Armored Dracula
Castlevania Lords of Shadow 2 - Relic Rune

Patman
19-10-18, 20:06
Sei stato fortunato :D
A me hanno risposto ora dal supporto al ticket, dicendomi che devono verificare e che devo avere pazienza... :sad:

Necronomicon
19-10-18, 20:07
Ho scritto anche io al supporto.
Comunque avevano ritirato l'offerta proprio per i problemi con le chiavi, ho letto in qualche reddit :asd:

Quindi non perché fosse esaurita.

Patman
19-10-18, 20:11
Allora vediamo se Josh risponderà anche a te di avere pazienza! :asd:

Necronomicon
19-10-18, 20:30
Controllerò domani, tanto ho comprato solo per ingordigia perché mi piaceva l'ambientazione, ma ricordo di esser morto già nel demo :rotfl:

Black-Dragon
19-10-18, 20:31
Controllerò domani, tanto ho comprato solo per ingordigia perché mi piaceva l'ambientazione, ma ricordo di esser morto già nel demo :rotfl:
Non è facilissimo castlevania no

bellisimo
19-10-18, 20:36
Non è facilissimo castlevania no

proprio no :nono:

btw, Castelvania continua ad essere in stock, Metal Gear no... :(

Firephoenix
19-10-18, 20:51
Sarei tentato ma con tutti sti scazzi di key boh.

Peraltro l'1 non mi serve ed era il migliore dei 3, più che altro poteva interessarmi il 2, meh.

bellisimo
19-10-18, 21:27
il prezzo è buonissimo anche per il solo 2.
io l'ho pagato, scatolato, dieci volte tanto senza un caxxo di dlc... :bua:

Mr Yod
19-10-18, 21:36
il prezzo è buonissimo anche per il solo 2.
Peccato che non venga dato. :cattivo:

EDIT: mi ha contattato Josh con un: "le faremo sapere". :sisi:

Patman
19-10-18, 22:02
Josh è un lavoratore indefesso :D

Necronomicon
19-10-18, 22:23
Your query requires further investigation; we are looking into this with priority and hope to have an answer for you shortly. We will update this ticket as soon as possible.

Thank you for your patience.

Regards,
Josh

GauL2077
19-10-18, 23:12
Josh è un lavoratore indefesso :DMa molto ripetitivo
Asd

Picard
20-10-18, 06:54
Gente! Il mio videogioco General Practitioner è adesso rilasciato in Early Access per Steam!

https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner/

Curiosi al riguardo? Il gioco è in inglese (sì lo so), ma il sito è ora anche in italiano: www.brunimultimedia.com

Se vi va di supportare uno sviluppatore indie che si è letteralmente fatto da solo (cit.)... beh grazie! :D

Altrimenti, beh grazie uguale di aver letto questo post :asd:

Buon divertimento!

Necronomicon
20-10-18, 07:20
Non è il mio genere, ma l'ho messo in whishlist perché so che aiuta :sisi:

Picard
20-10-18, 07:32
Thanks! In effetti tutto fa. :sisi:

Patman
20-10-18, 08:06
Anch'io l'ho wishlistato per supporto e, pur non interessandomi il genere, sto pensando che potrei regalarlo a fine anno a qualche amico medico.... :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ma molto ripetitivo
Asd

O magari è un bot! :lol:

Scroccamao
20-10-18, 08:25
Sarei interessato anche io a castlevania ed eventualmente a metal gear.
Come funge quel sito? Necessita iscrizione immagino, ma poi?
Ti danno le key per steam?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

nobody47
20-10-18, 08:31
Funziona come un normalissimo sito, ti iscrivi, metti il gioco nel carrello, paghi e poi nella pagina del tuo profilo sul sito trovi le key dei giochi che compri. Al momento Metal Gear non è più disponibile è out of stock mentre quello di Castlevania è disponibile ma hanno problemi a distribuire le key per i troppi ordini ricevuti.

Naporsocapo
20-10-18, 08:55
Anche io ho ricevuto il pack di Castelevania senza il 2... attendo aggiornamenti da Josh:look:

Picard
20-10-18, 08:56
Anch'io l'ho wishlistato per supporto e, pur non interessandomi il genere, sto pensando che potrei regalarlo a fine anno a qualche amico medico.... :asd:


La parte medica è molto accurata, è scritta col supporto di un vero medico :D

sync
20-10-18, 11:09
preso il triple pack di castlecoso, del 2 non mi è arrivato un cazzo :facepalm:

Zhuge
20-10-18, 12:08
Hitman GOtY in saldo su steam

che faccio?

@Picard nei prossimi giorni purchaso :sisi:

nicolas senada
20-10-18, 12:11
stessa domanda mia

vale la pena di spendere 5 euri per la sola missione bonus della goty? con annesso scazzo di reinstallare tutto quanto daccapo per quante ore di gioco effettive.....? :bua:

nobody47
20-10-18, 12:29
Hitman GOtY in saldo su steam

che faccio?

@Picard nei prossimi giorni purchaso :sisi:
Se non l'hai mai giocato prendilo ma a questo punto tanto vale prendere il monthly anche se non è la versione goty e poi fai l'upgrade alla goty per 5.50€ o puoi tenerti solo quello del monthly che va bene uguale la campagna aggiuntiva non è essenziale ti puoi godere il gioco anche con la versione del monthly.


stessa domanda mia

vale la pena di spendere 5 euri per la sola missione bonus della goty? con annesso scazzo di reinstallare tutto quanto daccapo per quante ore di gioco effettive.....? :bua:
Se ti è piaciuto da impazziere spendiceli pure, se lo giochi "normale" la campagna bonus ti puo durare 40min, se ti è solo piaciuto tanto vale lasciare perdere e spendere sti 5€ per un altro gioco.

Picard
20-10-18, 12:46
Hitman GOtY in saldo su steam

che faccio?

@Picard nei prossimi giorni purchaso :sisi:

Grazie Zhuge, attendo un feedback!

Mr Yod
20-10-18, 12:50
Ma molto ripetitivo
Asd
Vabbè, non puoi sperare che dia risposte diverse per ogni persona: dopo la quindicesima dovrebbe iniziare a citare a caso passi della divina commedia per mantenere l'originalità. :asd:

Black-Dragon
20-10-18, 13:15
Questo reboot di hitman ha riferimenti agli hitman precedenti?

nicolas senada
20-10-18, 13:28
boh non mi ricordo :bua:

bellisimo
20-10-18, 16:22
Hitman GOtY in saldo su steam

che faccio?

@Picard nei prossimi giorni purchaso :sisi:'Zzo, per un attimo ho pensato che TUTTO Hitman Goty fosse a €5 :bua:

Seconda delusione dopo il pacchetto di Metal Gear out of stock su GMG... :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
20-10-18, 16:26
'Zzo, per un attimo ho pensato che TUTTO Hitman Goty fosse a €5 :bua:

Seconda delusione dopo il pacchetto di Metal Gear out of stock su GMG... :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Se hai tutti gli hitman (quindi tutto l'essential pack) e hai preso il gioco col monthly, i dlc mancanti vengono ancora meno di 5€

Maybeshewill
20-10-18, 16:57
'Zzo, per un attimo ho pensato che TUTTO Hitman Goty fosse a €5 :bua:

Seconda delusione dopo il pacchetto di Metal Gear out of stock su GMG... :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Il pacco MG era gia uscito su voidu, se lo manchi 2 volte di fila..:bua:

Mega Man
20-10-18, 19:40
Questo reboot di hitman ha riferimenti agli hitman precedenti?

Certo, è un sequel :sisi:
La primissima missione, cioè il tutorial, è ambientato prima di Codename 47, le altre missioni sono ambientate dopo Blood money.

Necronomicon
20-10-18, 20:00
La storia mi è parsa insignificante Comunque

bellisimo
20-10-18, 20:22
Il pacco MG era gia uscito su voidu, se lo manchi 2 volte di fila..:bua:Sempre utilissimo, Cocoon :facepalm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
20-10-18, 20:42
Certo, è un sequel :sisi:
La primissima missione, cioè il tutorial, è ambientato prima di Codename 47, le altre missioni sono ambientate dopo Blood money.
Certo che a volte non sono chiari per niente con queste serie eh

nobody47
20-10-18, 21:55
Certo che a volte non sono chiari per niente con queste serie eh
Lo puoi giocare benissimo senza conoscera la serie, la storia in questo ultimo capitolo è proprio insignificante, il fulcro del gioco sta nel rigiocare le ambientazioni e provare nuovi modi di eliminare l'obiettivo. Non è gioco che fai la trama e lo disinstalli, devi giocare i livelli più e più volte.

desmy
21-10-18, 02:17
Ciao anche io ho preso oggi il bundle di castlevania di gmg. Avete avuto qualche notizia per la terza key?

Patman
21-10-18, 06:28
Qui ancora nessuna notizia da parte di Josh e compagnia.... :look:

Naporsocapo
21-10-18, 06:56
Qui ancora nessuna notizia da parte di Josh e compagnia.... :look:

A me ha dato aggiornamenti Patrick
----------
Hi Naporsocapo


Your query requires further investigation; we are looking into this with priority and hope to have an answer for you shortly. We will update this ticket as soon as possible.

Thank you for your patience.

Regards,
Patrick

Patman
21-10-18, 07:41
A giudicare dalla risposta deve trattarsi del fratello gemello di Josh.... :asd:

bolzo
21-10-18, 08:51
GMG sono sempre i più seri di tutti (ironico)
Fosse un caso isolato passa, ma che rimettano in vendita un bundle e TUTTI gli utenti che hanno preso il bundle dopo il primo restock si trovano con 2 chiavi su 3 è proprio da disonesti!
Io ho comprato castlevania le prime ore e nessun problema ma in futurò non comprerò più da loro per principio.

Necronomicon
21-10-18, 09:51
Io ho riscattato le prime due chiavi intanto, se la terza non arriva chiedo che mi ridiano i 3 euro tenendomi i due giochi, eccheccavolo :asd:

desmy
21-10-18, 10:07
GMG sono sempre i più seri di tutti (ironico)
Fosse un caso isolato passa, ma che rimettano in vendita un bundle e TUTTI gli utenti che hanno preso il bundle dopo il primo restock si trovano con 2 chiavi su 3 è proprio da disonesti!
Io ho comprato castlevania le prime ore e nessun problema ma in futurò non comprerò più da loro per principio.Quindi sono 3 key ? Non ci sono altre per i dlc

nobody47
21-10-18, 10:09
GMG sono sempre i più seri di tutti (ironico)
Fosse un caso isolato passa, ma che rimettano in vendita un bundle e TUTTI gli utenti che hanno preso il bundle dopo il primo restock si trovano con 2 chiavi su 3 è proprio da disonesti!
Io ho comprato castlevania le prime ore e nessun problema ma in futurò non comprerò più da loro per principio.
Non per difendere GMG ma queste cose capitano spesso nei rivenditori soprattutto con offerte del genere o giochi gratis, con offerte cosi capita sempre che milioni di sciacalli prendono key in massa per poi rivenderle con rincaro, basta guardare sui siti di key o sui siti di trading che magicamente sono apparsi tanti Metal Gear e Castlevani a prezzi miseri è successo anche ad un sito serio come Humble Bundle soltanto che li erano giochi gratis e quindi hanno risposto "attaccati al cazzo", qui sicuramente vi daranno le key basta aspettera se non ve li danno allora sono disonesti sul serio.

Patman
21-10-18, 10:11
Precedentemente avevo acquistato soltanto una volta su GMG ed era andato tutto bene, quindi non ho motivo di credere che mi fregheranno.
Penso ci vorrà qualche giorno per il restock delle chiavi.

Necronomicon
21-10-18, 10:12
No, non sono tre Key mancanti, sono tipo 4 o 5 perché ci sono i DLC separati.

Sì, capisco sciacalli e tutto, ma quello capirei se mancassero tutte le Key. O gli sciacalli han comprato solo Lord of Shadows 2 dal triple pack per qualche strana magia?
Se son finite le Key del 2 lo scrivessero da qualche parte, no?

nobody47
21-10-18, 10:14
No, non sono tre Key mancanti, sono tipo 4 o 5 perché ci sono i DLC separati.

Sì, capisco sciacalli e tutto, ma quello capirei se mancassero tutte le Key. O gli sciacalli han comprato solo Lord of Shadows 2 dal triple pack per qualche strana magia?
Se son finite le Key del 2 lo scrivessero da qualche parte, no?
No certo ma avranno calcolato male i tempi e le key a disposizione, infatti la prima volta lo hanno tolto subito dalla vendita.
Comunque leggendo vari commenti sono subissati dalle rischieste come le vostre e di solito per i restock di key passa anche una settimana.

Necronomicon
21-10-18, 10:19
No certo ma avranno calcolato male i tempi e le key a disposizione, infatti la prima volta lo hanno tolto subito dalla vendita.
Comunque leggendo vari commenti sono subissati dalle rischieste come le vostre e di solito per i restock di key passa anche una settimana.La prima volta l'hanno tolto dalla vendita perché stavano dando Key region locked :rotfl:

bolzo
21-10-18, 11:13
No certo ma avranno calcolato male i tempi e le key a disposizione, infatti la prima volta lo hanno tolto subito dalla vendita.
Comunque leggendo vari commenti sono subissati dalle rischieste come le vostre e di solito per i restock di key passa anche una settimana.

e allora dovrebbero toglierlo subito anche adesso.
non è che tutti hanno voglia di star in ballo con reclami e "le faremo sapere".

Kayato
21-10-18, 14:11
Succedeva anche su Steam durante i saldi di natale, entro un settimana sistemavano sempre.
Non ne farei sto gran dramma.

Black-Dragon
21-10-18, 14:20
Ma si infatti, non è il venditore sconosciuto su ebay che scamma, con gli store ufficiali non ce ne sono mai stati problemi

bellisimo
21-10-18, 15:20
Comprato un botto di giochi su GMG: si può dormire fra due guanciali, a meno che non abbiano deciso di suicidarsi per qualche motivo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
21-10-18, 15:22
Ma sì, alla fine le daranno, è che francamente si stanno caricando di lavoro per nulla :asd:

Eric Starbuck
22-10-18, 08:43
Lol... appena ho letto il primo commento: "è tornato in stock!" ho cliccato sul link e ho acquistato senza leggere tutta la problematica sulle key del 2. :facepalm:

Essendo commenti di venerdì e oggi è lunedì, pensavo di trovarlo out of stock... così ho acquistato senza pensare.

Ovviamente manca anche a me il 2.

Ho scritto al supporto solo per scrupolo. non vorrei che non dicendo niente non mi facciano avere la key. Aspettiamo e vediamo.

Necronomicon
22-10-18, 08:46
Oggi è lunedì quindi immagino che finalmente comincino a lavorarci per risolvere :asd:

Scroccamao
22-10-18, 10:35
Stessa cosa per me, però non ho fatto la segnalazione perchè è la prima volta che acquisto sul sito e non ho nemmeno idea di come fare.
Vediamo un pò come risolvono...
Lol... appena ho letto il primo commento: "è tornato in stock!" ho cliccato sul link e ho acquistato senza leggere tutta la problematica sulle key del 2. :facepalm:

Essendo commenti di venerdì e oggi è lunedì, pensavo di trovarlo out of stock... così ho acquistato senza pensare.

Ovviamente manca anche a me il 2.

Ho scritto al supporto solo per scrupolo. non vorrei che non dicendo niente non mi facciano avere la key. Aspettiamo e vediamo.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
22-10-18, 10:48
https://www.fanatical.com/en/bundle/star-wars-knights-of-the-old-republic-pack

Prezzo più basso di sempre? :uhm:
Cmq, ottima offerta :sisi:

nobody47
22-10-18, 11:37
Stessa cosa per me, però non ho fatto la segnalazione perchè è la prima volta che acquisto sul sito e non ho nemmeno idea di come fare.
Vediamo un pò come risolvono...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se vuoi questo è il link per mandare un ticket al supporto, basta compilare il form e inviarlo.
https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Comunque ora il pack non si puo più comprare l'hanno messo out of stock :asd:

Picard
22-10-18, 16:51
Arrivano intanto le prime recensioni per General Practitioner, per chi non lo sapesse ancora il videogioco che ho creato io :)

https://steamcommunity.com/app/936960/reviews/?filterLanguage=all

Una è in russo :chebotta: ma l'altra si capisce meglio. :sisi:

Ah, www.brunimultimedia.com supporta ora la lingua italiana, così chi ha problemi con l'inglese vede almeno di cosa tratta il gioco :D

Eric Starbuck
22-10-18, 17:33
ammazza che mega recensione! un papiro! Daje!

squallwii
22-10-18, 18:03
Non sono riuscito sto weekend ma me lo piglio, sto gioco mi incuriosisce alquanto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

NOXx
22-10-18, 18:56
dite che GMG rimetterà il pack di mgs? :sad:
purtroppo ero fuori questo weekend e me lo sono perso :cattivo:

bellisimo
22-10-18, 19:01
dite che GMG rimetterà il pack di mgs? :sad:
purtroppo ero fuori questo weekend e me lo sono perso :cattivo:Magari... Mi sa che se la pijamo nel secchio...:bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

GauL2077
22-10-18, 19:31
Vabbè, non puoi sperare che dia risposte diverse per ogni persona: dopo la quindicesima dovrebbe iniziare a citare a caso passi della divina commedia per mantenere l'originalità. :asd:

vabbè ero ironico dai

asd

Kayato
22-10-18, 19:33
dite che GMG rimetterà il pack di mgs? :sad:
purtroppo ero fuori questo weekend e me lo sono perso :cattivo:Puoi provare qualche trade

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
23-10-18, 17:44
https://uk.gamesplanet.com/game/dark-steam-key--1367-1

Dark a 1€, tipo...

bellisimo
23-10-18, 17:54
https://uk.gamesplanet.com/game/dark-steam-key--1367-1

Dark a 1€, tipo...

non un capolavoro, ma a €1 ci sta :sisi:

Firephoenix
23-10-18, 18:25
Umile fagotto stasera o no? :uhm:

zinho
23-10-18, 18:28
Umile fagotto stasera o no? :uhm:

..ci tocca il solito pacco Halloween secondo me... :thumbdown:

Firephoenix
23-10-18, 18:32
..ci tocca il solito pacco Halloween secondo me... :thumbdown:

Rimetteranno dead by daylight per la sedicesima voltA? :asd:

Necronomicon
23-10-18, 18:49
A pranzo che ho guardato la chiave di lord of shadow 2 ancora non ci stava. Lentino 'sto Josh

Kyubey
23-10-18, 19:01
https://www.humblebundle.com/games/wb-games-classics-bundle

Meh, tutto il bundle insieme è anche buono, ma è roba vista e stravista su Fanatical...

Ataru Moroboshi
23-10-18, 19:05
Stavolta mi sembra un bel bundle
a 1$
Scribblenauts Unlimited
Middle Earth: Shadow of Mordor GOTY
Batman: Arkham Origins
al t2
Mad Max
Bastion
Injustice: Gods among us Ultimate Edition
a 12$
Batman: Arkham Knight + Season Pass

Zhuge
23-10-18, 19:10
bundle dignitoso :sisi:

Firephoenix
23-10-18, 19:14
Apperò :uooo:

C'è del riciclo ma è decisamente un buon bundle, per chi non avesse già troppi dei titoli.

Ho preso pure il tier2.

Necronomicon
23-10-18, 19:45
Ho tutto già, tranne injustice che ciava un cazzo

PCMaster
23-10-18, 20:08
Non mi dispiace questo bundle, peccato abbiano messo il season pass nel tier 3.

Spyro23
23-10-18, 20:55
Ho solo Bastion e Shadow of Mordor, quasi quasi... però manca un Batman :uhm:

Anche se nel prossimo mese ci sono diversi giochi in uscita, devo scegliere :bua:

Per PC:
- Overkill The Walking Dead (che mi è calato guardando qualche gameplay)
- Fallout 76 (Idem, Bethesda qualche giorno fa' parlava di bug spettacolori)
- Artifact

Poi World War 3 che è uscito venerdì scorso ma a causa dei grossi problemi di connessione è ingiocabile.

Patman
23-10-18, 21:15
Josh è scomparso, forse sta scappando con la cassa... :D

NOXx
23-10-18, 21:18
a me Josh la key l'ha girata :look:

Necronomicon
23-10-18, 21:24
Ah sì? Magari dopo guardo

Patman
23-10-18, 21:54
Qui nulla, nessun riscontro da venerdì.

bellisimo
23-10-18, 22:36
bel bundle, peccato abbia già tutto, l'abbia pagato 20 volte tanto e non abbia giocato ancora a un razzo...:bua:

Patman
24-10-18, 07:03
Concordo con bellisimo: ottimo bundle, direi imperdibile per chi non ha qualche gioco.
Personalmente li possiedo già tutti, acquistati in vari saldi ma sicuramente pagati molto di più, e alcuni li ho già anche terminati.
Proprio nell'ultimo periodo sto giocando a Batman Arkham Origins...

Matsetes
24-10-18, 08:51
Ottimo bundle ed ho solo Bastion

Scroccamao
24-10-18, 09:38
Se vuoi questo è il link per mandare un ticket al supporto, basta compilare il form e inviarlo.
https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Comunque ora il pack non si puo più comprare l'hanno messo out of stock :asd:Grazie della dritta

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

sync
24-10-18, 11:14
a me Josh la key l'ha girata :look:

io sto ancora aspettando. Comunque pessimi :nono:

Spidersuit90
24-10-18, 11:20
Lo dicevo che per costare così poco quei bundle erano stati rubati coi fucili :rotfl:

Mr Yod
24-10-18, 12:51
Arrivano intanto le prime recensioni per General Practitioner, per chi non lo sapesse ancora il videogioco che ho creato io :)

https://steamcommunity.com/app/936960/reviews/?filterLanguage=all

Una è in russo :chebotta: ma l'altra si capisce meglio. :sisi:La prima frase dice: "Voi siete un medico. Avete la vostra clinica e segretaria.". :snob:


a me Josh la key l'ha girata :look:A me ancora no. :cattivo:

Mr Yod
24-10-18, 13:07
https://www.humblebundle.com/games/wb-games-classics-bundle

Meh, tutto il bundle insieme è anche buono, ma è roba vista e stravista su Fanatical...Mah, a sembra un bundle piuttosto buono se, come me, ti sei perso il precedente (ed unico) bundle di Batman. :uhm:
Inoltre c'è anche altra roba, certo: avrei gradito pure il season pass di Arkham Origins, ma vabbè. :uhm:


Ho solo Bastion e Shadow of Mordor, quasi quasi... però manca un Batman :uhm:
Veramente ne mancano 2: Arkham Asylum e Arkham City (oltre al season pass di Arkham Origins). :sisi:

Kayato
24-10-18, 13:43
Arrivano intanto le prime recensioni per General Practitioner, per chi non lo sapesse ancora il videogioco che ho creato io :)

https://steamcommunity.com/app/936960/reviews/?filterLanguage=all

Una è in russo :chebotta: ma l'altra si capisce meglio. :sisi:

Ah, www.brunimultimedia.com supporta ora la lingua italiana, così chi ha problemi con l'inglese vede almeno di cosa tratta il gioco :D

Ok.....ho appena guardato la pagina di Steam.....ma è un porno! :asd: Ci sono 15 screen di donne nude e gente che tromba e una foto di una radiografia! :asd:

Naporsocapo
24-10-18, 14:46
a me Josh la key l'ha girata :look:
io ho sollecitato poco fa inserendo il numero d’ordine ePatrick mi ha girato subito dopo la key:smug:

Eric Starbuck
24-10-18, 14:57
Dite che dobbiamo sollecitare? hai risposto alla sua email in cui dice che stanno investigando? oppure hai aperto un nuovo ticket?

Naporsocapo
24-10-18, 15:13
Dite che dobbiamo sollecitare? hai risposto alla sua email in cui dice che stanno investigando? oppure hai aperto un nuovo ticket?
Ho risposto all’interno del ticket gia’ aperto

Patman
24-10-18, 15:18
Ok, ora sollecito anch'io allora :sisi:

Patman
24-10-18, 16:45
Sollecitare funziona: Matt mi ha appena inviato la key e l'ho giò attivata su Steam :)

Kyubey
24-10-18, 17:06
Vanquish & Bayonetta pack su Fanatical più un ulteriore sconticino col codice "scream666", fanno poco più di 10€. Forse è la volta che finalmente cedo.

sync
24-10-18, 17:08
Sollecitare funziona: Matt mi ha appena inviato la key e l'ho giò attivata su Steam :)

idem

Necronomicon
24-10-18, 17:28
Eh, ora che torno a casa per sollecitare avranno chiuso per ferie :rotfl:

NOXx
24-10-18, 17:42
io sto ancora aspettando. Comunque pessimi :nono:


A me ancora no. :cattivo:

io appena ho visto che non avevo la key ho aperto subito il ticket, tempo poco (1 ora al massimo?) avevo già la key :boh2:

Necronomicon
24-10-18, 17:49
Si vede che quando hai aperto tu c'era l'operatore mentre con me ha risposto il.sistema automatico

bellisimo
24-10-18, 19:04
Ok.....ho appena guardato la pagina di Steam.....ma è un porno! :asd: Ci sono 15 screen di donne nude e gente che tromba e una foto di una radiografia! :asd:

hai visto??? è stupendo!!! :asd:

Mr Yod
24-10-18, 19:04
Uooo!
Ho sollecitato pure io adesso e Sean mi ha inviato la chiave! :uooo:

Scroccamao
24-10-18, 21:32
Come si fa il sollecito?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Mega Man
24-10-18, 21:43
Come si fa il sollecito?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

L'ho appena fatto anch'io, vediamo se risponde
Per farlo: se hai la prima e-mail che ti fu mandata appena aperto il ticket, quella con [Request received], è sufficente che clicchi sul numero della request che è anche un link, e da lì rispondi :sisi:

altrimenti vai qua
https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/requests/

Mega Man
24-10-18, 21:56
Bene ha risposto pure a me, nel giro di una mezz'oretta
Si deve cliccare sul link riportato nell'e-mail, attivare il codice (che è interno a GreenManGaming) e dopo verrà mostrata la key per Steam, che è unica ed attiva anche alcuni dlc.




Sean <[email protected]>

24 ott alle ore 22:48
## In replies, all text above this line is added to the ticket ##
Join the ultimate gaming community!


Your ticket (...) has been deemed solved.

We have marked your ticket as solved as we believe that we have answered your question, query or your issue has been resolved. If you believe this is not the case and you still require assistance, do not worry, you can simply reply to this e-mail to reopen the ticket and let us know.



Sean (Green Man Gaming)

Oct 24, 21:48 BST


Thanks for your patience. I have attached your key below.

WW-LA-FIGA-E-CHE-PIO-LA-BENEDICA

Please redeem it using the following link:

https://www.greenmangaming.com/game-redemption/

If you need anything else, please let me know.

Kind regards,
Sean

Green Man Gaming
Customer Service

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oct 24, 21:37 BST

Hi, is there any news about the keys for Castlevania: Lords of Shadow 2?
Thanks!

Eric Starbuck
25-10-18, 08:52
Confermo. pure a me è arrivata la key ieri pomeriggio dopo il sollecito.

Ma qual è il terzo gioco? :bua: (della serie non sai nemmeno quello che compri).

Ok LOS1 e 2... ma il terzo cosa sarebbe? a vedere il trailer sembra molto più indietro tecnicamente. era una roba mobile? PSP? vita?

Necronomicon
25-10-18, 08:59
Sì, mi pare Vita

nobody47
25-10-18, 09:00
Confermo. pure a me è arrivata la key ieri pomeriggio dopo il sollecito.

Ma qual è il terzo gioco? :bua: (della serie non sai nemmeno quello che compri).

Ok LOS1 e 2... ma il terzo cosa sarebbe? a vedere il trailer sembra molto più indietro tecnicamente. era una roba mobile? PSP? vita?


Sì, mi pare Vita
Prima uscita 3DS :asd:

Sono iniziati i saldi di Halloween di vari siti :sisi:
Scary savings sale (https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/scarysavingssale) su Origin.
Halloween Sale (https://www.gamersgate.com/) su GamersGate.
Screamer Sale (https://www.fanatical.com/en/) su Fanatical con voucher del 6.66% SCREAM666

Necronomicon
25-10-18, 09:10
Non mi metto nemmeno a guardare :asd: non conoscere è potere.

bellisimo
25-10-18, 11:55
Idem, non devo farmi tentare :nono: (so che suona poco realistico :bua:)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Cromwell
25-10-18, 12:14
Non mi metto nemmeno a guardare :asd: non conoscere è potere.


Idem, non devo farmi tentare :nono: (so che suona poco realistico :bua:)

Guardate pure in tranquillità, tanto non c'è nulla che vi tenterà :yawn: :miannoio:

nicolas senada
25-10-18, 13:17
infatti sono degli sconti da poco :asd:
cioè uno si fa un giro su IG in qualsiasi periodo dell'anno e trova gli stessi titoli sempre a meno :asd:

nobody47
25-10-18, 15:31
Dai raga sono sconti normali, siamo noi ad essere "viziati" poi qualche sconto buono ce, il pack Bayonetta+Vanquish non lo trovate a meno da altre parti, su IG solo Bayonetta viene 8€ in quei sconti lo trovate a 6.19€ :sisi:. Io li posto si sa mai che qualcuno qua dentro decide di comprare un gioco a più di 1$ o fuori da bundle/pack vari :asd:

bellisimo
25-10-18, 15:41
Bayonetta+Vanquish è un dovere, a quel prezzo (o a qualsiasi altro :asd:)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Mega Man
25-10-18, 18:23
Ottimo, ho preso Mad Max da solo a 5€ su Steam un mese fa.
Ora sta nel Humble bundle che vorrei prendere in versione "completa" a 10€ perché voglio anche Arkham Knight. Ma vaffancuore :asd: non compro più :snob:

Matsetes
26-10-18, 04:56
Ottimo, ho preso Mad Max da solo a 5€ su Steam un mese fa.
Ora sta nel Humble bundle che vorrei prendere in versione "completa" a 10€ perché voglio anche Arkham Knight. Ma vaffancuore :asd: non compro più :snob:Se il resto non ti interessa, sarei lieto di spezzare il bundle con te

Mega Man
26-10-18, 06:28
Se il resto non ti interessa, sarei lieto di spezzare il bundle con te

M'interessano Shadow of Mordor, Batman arkham origins e Arkham knight
Bastion già ce l'ho, Scribblenauts frega poco, Injustice bellissimo per la storia, l'ho già visto a mò di film con le scene montate, la parte che mi interessava è quella, di giocarlo fregagnente :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=3z3kABf2s1c

Matsetes
26-10-18, 06:40
M'interessano Shadow of Mordor, Batman arkham origins e Arkham knight
Bastion già ce l'ho, Scribblenauts frega poco, Injustice bellissimo per la storia, l'ho già visto a mò di film con le scene montate, la parte che mi interessava è quella, di giocarlo fregagnente :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=3z3kABf2s1cShadow of Mordor interessa anche a me :/
Anche io ho già Bastion e frega niente di Injustice, però mi interessano anche Mad Max e Scribblenauts...
Per Batman invece faccio a meno senza problemi... Alla fine i supereroi sono così anni 30/40 ahahah

nicolas senada
26-10-18, 07:21
mad max com'è? a quali altri titoli somiglia?

Scroccamao
26-10-18, 07:25
Uo sono ancora alle prese col problema di castlevania.
È la prima volta che compro su quel sito e subito il problema.
Solo che per aprire il ticket mi richiede di scegliere in vari menu a tendina....non è che qualche anima pia mi spiega quali voci devo mettere?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

nobody47
26-10-18, 07:38
Uo sono ancora alle prese col problema di castlevania.
È la prima volta che compro su quel sito e subito il problema.
Solo che per aprire il ticket mi richiede di scegliere in vari menu a tendina....non è che qualche anima pia mi spiega quali voci devo mettere?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Intendi questo? https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/requests/new
What is your request regarding? -> Orders
Your email address -> Meglio mettere la mail con cui sei registrato al sito
Subject -> Castlevania: Lords of Shadow 2 Steam Key
PLEASE SELECT WHICH BEST APPLIES TO YOU -> I am unable to locate my game key
Payment Method -> Seleziona il metodo di pagamento che hai usato, se hai usato un carta di credito o postepay seleziona Debit/Credit Card
Game Title -> Castlevania: Lords of Shadow 2
Date of Transaction - > La data di quando l'hai preso la trovi nella mail o sul sito
Description -> Una semplice descrizione del problema, inserisce il numero di ordine lo trovi nella mail o sul sito
Attachments -> Non ce bisogno di mettere niente, al massimo puoi mettere una copia della mail dell'acquisto in pdf
Clicca Submit

Gialllo
26-10-18, 08:11
Per le prossime 24h (o poco meno :P) Metro 2033 (https://store.steampowered.com/app/43110/Metro_2033/) è gratis su Steam :)

GauL2077
26-10-18, 08:48
Arrivata la key di caslevania2 da gmg, ma mi sa che non basta devo ancora riscattarla, ma i dlc sono su chiavi separate?

sync
26-10-18, 08:58
i dlc sono tutti inclusi tranne uno, Revelations, che poi è quello più importante :asd:

Zhuge
26-10-18, 09:17
Per le prossime 24h (o poco meno :P) Metro 2033 (https://store.steampowered.com/app/43110/Metro_2033/) è gratis su Steam :)

per chi non l'avesse giocato è un must have :sisi:

Spidersuit90
26-10-18, 09:29
mad max com'è? a quali altri titoli somiglia?

Mad max è un ottimo gioco, se sopratutto lo prendi a poco :sisi:
In realtà non assomiglia a nessun altro gioco: il combat systema è quello dei Batman, l'ambientazione è desertica e post apocalittica, ci si muove con macchine che personalizzi. Poi basta che guardi mezza review sul Tubo e sai tutto :sisi:

GauL2077
26-10-18, 10:15
i dlc sono tutti inclusi tranne uno, Revelations, che poi è quello più importante :asd:Perfetto

Cmq alla fine con gmg han risolto dai

Mr Yod
26-10-18, 12:53
M'interessano Shadow of Mordor, Batman arkham origins e Arkham knight
Bastion già ce l'ho, Scribblenauts frega poco, Injustice bellissimo per la storia, l'ho già visto a mò di film con le scene montate, la parte che mi interessava è quella, di giocarlo fregagnente :snob:
Io Injewstice l'ho completato quando era nel free week end per il tuo stesso motivo. :asd:

Però posso offrirti solo quello e Bastion. :bua:



i dlc sono tutti inclusi tranne uno, Revelations, che poi è quello più importante :asd:E che non era comunque incluso nel pacco. :asd:

P.S.: Nel primo la telecamera a tratti è atroce. :bua:

Maybeshewill
26-10-18, 15:33
Mad max è un ottimo gioco, se sopratutto lo prendi a poco :sisi:
In realtà non assomiglia a nessun altro gioco: il combat systema è quello dei Batman, l'ambientazione è desertica e post apocalittica, ci si muove con macchine che personalizzi. Poi basta che guardi mezza review sul Tubo e sai tutto :sisi:

Parecchio ripetitivo, per il resto gran gioco

Mega Man
26-10-18, 15:42
Arrivata la key di caslevania2 da gmg, ma mi sa che non basta devo ancora riscattarla, ma i dlc sono su chiavi separate?
Per avere la key steam devi fare come avevo scritto :sisi:


Bene ha risposto pure a me, nel giro di una mezz'oretta
Si deve cliccare sul link riportato nell'e-mail, attivare il codice (che è interno a GreenManGaming) e dopo verrà mostrata la key per Steam, che è unica ed attiva anche alcuni dlc.


Io Injewstice l'ho completato quando era nel free week end per il tuo stesso motivo. :asd:

Però posso offrirti solo quello e Bastion. :bua:


E che non era comunque incluso nel pacco. :asd:

P.S.: Nel primo la telecamera a tratti è atroce. :bua:

Fa niente, prendo soltanto il primo tier, per arkham knight si vedrà :sisi:

Lars_Rosenberg
26-10-18, 17:20
Mad max è un ottimo gioco, se sopratutto lo prendi a poco :sisi:
In realtà non assomiglia a nessun altro gioco: il combat systema è quello dei Batman, l'ambientazione è desertica e post apocalittica, ci si muove con macchine che personalizzi. Poi basta che guardi mezza review sul Tubo e sai tutto :sisi:Non ci ho giocato, ma a me fa pensare Red Faction Guerrilla: open world action desertico, veicoli, distruzione ed esplosioni...

Edit: gli sviluppatori sono quelli di Just Cause, immagino anche quello possa essere un riferimento.

TheBlackS
26-10-18, 17:23
Non ci ho giocato, ma a me fa pensare Red Faction Guerrilla: open world action desertico, veicoli, distruzione ed esplosioni...shadow of mordor con le auto a spunzoni

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Necronomicon
26-10-18, 18:07
shadow of mordor con le auto a spunzoni

Sent from my Redmi Note 5 using TapatalkTutto il pack è praticamente lo stesso gioco, a parte Scribblenauts e i Justice

Sbonk
26-10-18, 18:13
shadow of mordor con le auto a spunzoni

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalkthis, anche se l'ambientazione é 100.000 volte più giustificata di quella orribile di mordor

Firephoenix
26-10-18, 20:47
https://www.humblebundle.com/software/degica-software

Bundle rumenta con rpgmaker e mille giochini relativi, buttati lì per far numero.
48$ l'ultimo tier :uhoh:

bellisimo
26-10-18, 20:49
https://www.humblebundle.com/software/degica-software

Bundle rumenta con rpgmaker e mille giochini relativi, buttati lì per far numero.
48$ l'ultimo tier :uhoh:

burloni!!! :asd:

Scroccamao
26-10-18, 22:43
Intendi questo? https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/requests/new
What is your request regarding? -> Orders
Your email address -> Meglio mettere la mail con cui sei registrato al sito
Subject -> Castlevania: Lords of Shadow 2 Steam Key
PLEASE SELECT WHICH BEST APPLIES TO YOU -> I am unable to locate my game key
Payment Method -> Seleziona il metodo di pagamento che hai usato, se hai usato un carta di credito o postepay seleziona Debit/Credit Card
Game Title -> Castlevania: Lords of Shadow 2
Date of Transaction - > La data di quando l'hai preso la trovi nella mail o sul sito
Description -> Una semplice descrizione del problema, inserisce il numero di ordine lo trovi nella mail o sul sito
Attachments -> Non ce bisogno di mettere niente, al massimo puoi mettere una copia della mail dell'acquisto in pdf
Clicca SubmitGrazie mille [emoji8]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

anton47
26-10-18, 22:45
https://www.humblebundle.com/software/degica-software

Bundle rumenta con rpgmaker e mille giochini relativi, buttati lì per far numero.
48$ l'ultimo tier :uhoh:in effetti è una bella cacca!

Sbonk
26-10-18, 23:37
https://www.humblebundle.com/software/degica-software

Bundle rumenta con rpgmaker e mille giochini relativi, buttati lì per far numero.
48$ l'ultimo tier :uhoh:

Always sometimes monsters :prostro: Peccato sia stato varie volte a 1 euro :asd:

Kayato
27-10-18, 00:13
Ho guardato velocemente e mi pare che sia un bundle con un paio di giochi (pure buoni) e tutto il resto assetts per RPGMakers

Lars_Rosenberg
27-10-18, 09:40
RPG Maker MV mi interesserebbe anche, ma l'hanno messo a 50$ :bua:

McHawk
27-10-18, 10:29
Parecchio ripetitivo, per il resto gran gioco

ma è possibile filare dritto e evitare la ripetitivtà?

Spidersuit90
27-10-18, 10:40
ma è possibile filare dritto e evitare la ripetitivtà?

Purtroppo no. Alle volte è necessario abbassare il livello di pericolisità di una regione, e lo fai tramite secondarie, le quali non sono molte purtroppo... tipo, io verso la fine l'ho mollato perchè mi rompevo i coglioni di dover obbligatoriamente fare delle missioni già fatte e rifatte per o abbassare la difficoltà o per sbloccare pezzi per l'auto :sisi:

Gialllo
27-10-18, 18:13
Segnalo che Shadow of the Tomb Raider è arrivato al 35% di sconto su GamersGate (https://www.gamersgate.com/DD-SHADOW-OF-THE-TOMB-RAIDER/shadow-of-the-tomb-raider).
Per un tripla A uscito appena un mesetto e mezzo fa, se si è intenzionati a giocarlo subito, pagarlo 39€ invece di 60€ male non è :P
(poi se avete un bel po' di blue coins da parte ancora meglio per voi :D)

Black-Dragon
27-10-18, 18:21
Segnalo che Shadow of the Tomb Raider è arrivato al 35% di sconto su GamersGate (https://www.gamersgate.com/DD-SHADOW-OF-THE-TOMB-RAIDER/shadow-of-the-tomb-raider).
Per un tripla A uscito appena un mesetto e mezzo fa, se si è intenzionati a giocarlo subito, pagarlo 39€ invece di 60€ male non è :P
(poi se avete un bel po' di blue coins da parte ancora meglio per voi :D)
E' andato in sconto pure su steam per una settimana a circa 40€, cosa che è valsa una marea di shitstorm e ondate di rece negative su steam per festeggiare l'evento che ha celebrato il rosik di tutti coloro che lo avevano preordinato o preso al day one :bua:

Gialllo
27-10-18, 18:32
E' andato in sconto pure su steam per una settimana a circa 40€, cosa che è valsa una marea di shitstorm e ondate di rece negative su steam per festeggiare l'evento che ha celebrato il rosik di tutti coloro che lo avevano preordinato o preso al day one :bua:

LoL, adesso mi spiego un voto su steam così basso per un gioco che in realtà mi sembra ben fatto :P


Just one more turn...

nobody47
27-10-18, 19:49
Nuovo Humble Day of the Devs Bundle 2018 (https://www.humblebundle.com/games/day-of-the-devs-2018)
Tier 1$
-Full Throttle Remastered
-Burly Men at Sea

Tier 2 (al momento 5.67$)
-RiME
-Hotline Miami 2: Wrong Number
-Yooka-Laylee

Tier 3 12$
-Minit
-Hyper Light Drifter
-Day of the Devs VIP Ticket

Preso il tier 2 mi mancavano tutti :sisi:

Firephoenix
27-10-18, 20:31
Peccato che Hyper Light Drifter sia nel tier3 e che sia l'unico che mi interessa.

bellisimo
27-10-18, 22:14
Tier 1 per FTR :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Gialllo
27-10-18, 22:45
Tier 1 per FTR :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Idem


Just one more turn...

Kyubey
28-10-18, 07:21
Gli unici che non ho in libreria o key sono Burly Men e Minit (che sta nel tier 3). Passo.

NOXx
28-10-18, 09:07
Nuovo Humble Day of the Devs Bundle 2018 (https://www.humblebundle.com/games/day-of-the-devs-2018)
Tier 1$
-Full Throttle Remastered
-Burly Men at Sea

Tier 2 (al momento 5.67$)
-RiME
-Hotline Miami 2: Wrong Number
-Yooka-Laylee

Tier 3 12$
-Minit
-Hyper Light Drifter
-Day of the Devs VIP Ticket

Preso il tier 2 mi mancavano tutti :sisi:
Mi mancherebbe solo la roba nel tier 2 (e hld)...Non so se prenderlo comunque o no...

GauL2077
28-10-18, 16:28
Tier 1 per FTR :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk this

Fenris
29-10-18, 20:36
Iniziati gli steamsaldi.

Per una volta non ho niente da prendere "sul momento"

Forse Omensight...Ma aspetto a vedere se starà a meno a natale

bellisimo
29-10-18, 21:39
Due cosine le ho trovate... Robetta...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kyubey
29-10-18, 22:40
C'è più di qualcosa che mi interessa in sconto ma la storia sarà la solita, riempio il carrello e poi lo svuoto di quasi tutto prima di effettuare l'acquisto.

Rabi-Ribi sembra destinato a non avere mai uno sconto superiore al 30-35 % (almeno 11-12€, senza contare i DLC), ma ho sempre paura che presto o tardi finisca in qualche bundle. Paziento ancora un po'...

Scroccamao
30-10-18, 07:32
A me interesserebbero i dlc di talisman ma ho l'impressione che i prezzi siano ancora troppo alti.
Sono mai stati messi a prezzo umano a memoria vostra?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

RobySchwarz
30-10-18, 08:24
A me interesserebbero i dlc di talisman ma ho l'impressione che i prezzi siano ancora troppo alti.
Sono mai stati messi a prezzo umano a memoria vostra?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk



io avevo preso un bel po di tempio fa il season pass, così sono a posto!

nicolas senada
30-10-18, 09:43
belli i saldi di Halloween di Steam eh

the evil within 1 costa 10 euri (quando son sicurissimo di averlo preso - e visto più volte in offerta - a 5 euri)
mi manca TEW2, vado sulla pagina e ovviamente sta a prezzo pieno :asd:

squallwii
30-10-18, 09:55
Sta il DLC di grim dawn al suo minimo.
Quello me lo prendo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Necronomicon
30-10-18, 10:20
Sono i saldi di halloween, ovvero saldi farlocchi.

Black-Dragon
30-10-18, 13:15
belli i saldi di Halloween di Steam eh

the evil within 1 costa 10 euri (quando son sicurissimo di averlo preso - e visto più volte in offerta - a 5 euri)
mi manca TEW2, vado sulla pagina e ovviamente sta a prezzo pieno :asd:
Qualche mese fa c'era roba bethesda in sconto al 75% su amazon, mi ero fatto le scatolate di the evil within 2 e wolfenstein 2 new colossus a circa 15€

Morning Glory
30-10-18, 13:21
Edit: topic sbagliato

bolzo
30-10-18, 13:41
io ho preso torchlight 2 per me e un mio amico!

anton47
30-10-18, 14:35
questa volta manco li guardo, prima smaltisco un po' di arretrati (che mi servirebbero dieci anni almeno :chebotta:)