PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 [82] 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Matsetes
23-01-19, 20:34
Su Fanatical è uscito questo bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/reaper-bundle) e non mi sembra niente male.
Immortal Redneck
Homeworld Remastered Collection
Jalopy
Hover
Tales from Candlekeep: Tomb oh Annihilation
Payday 2
Subterrain
Renowned Explorers: International Society
Figment
Dungeon rats

Renowned Explorers da solo vale il prezzo. Peccato che non ci siano i DLC, ma è un piccolo capolavoro.Ho già Renowned Explorers e Payday 2,c'è qualcosa che merita oltre a Jalopy?

Gidan35
23-01-19, 21:16
Ho già Renowned Explorers e Payday 2,c'è qualcosa che merita oltre a Jalopy?

Homeworld e Subterrain memeritano. Dungeon Rats se hai giocato e ti è piaciuto The Age of Decadence questo è ambientato nello stesso mondo.
A me non sembra male Figment; Immortal Redneck può essere divertente e sono curioso di provare Tales from Candlekeep.

bellisimo
23-01-19, 21:54
Immortal Redneck sembra molto seriousamoso :sbav:
Mi ricorda Will Rock.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
23-01-19, 23:58
BF1 l'ho preso qualche mese fa proprio a 5€ per il single e secondo me li vale anche solo per la grafica.
Le campagne in realtà sono anche carine, purtroppo sono veramente molto brevi.

Mi hanno fatto notare qualcosa molto intelligente da fare: L'abbonamento mensile costa 4€ e in un mese probabilmente riuscirei a finirmi tutti i BF e pure Battlefront 2!

Per la cronaca sto guardando, 25€ per un anno non è malvagio come prezzo sopratutto visto che ci sono pure multi con i vari dlc. Io non sono il "target" però riconosco che potrebbe interessare a molti.

Lars_Rosenberg
24-01-19, 01:15
Mi hanno fatto notare qualcosa molto intelligente da fare: L'abbonamento mensile costa 4€ e in un mese probabilmente riuscirei a finirmi tutti i BF e pure Battlefront 2!

Per la cronaca sto guardando, 25€ per un anno non è malvagio come prezzo sopratutto visto che ci sono pure multi con i vari dlc. Io non sono il "target" però riconosco che potrebbe interessare a molti.Ma per un euro di differenza non è meglio avere il gioco permanentemente?

Origin Access in annuale comunque non è male, ci sono anche diversi sportivi.
Neanche io però sono il target adatto :asd:

Kayato
24-01-19, 05:40
Ma per un euro di differenza non è meglio avere il gioco permanentemente?

Origin Access in annuale comunque non è male, ci sono anche diversi sportivi.
Neanche io però sono il target adatto :asd:5 euro un bf, 4 euro 4 bf in un mese li faccio più magari altra roba simile come titanfall

From mobile

Spidersuit90
24-01-19, 08:50
Ma per un euro di differenza non è meglio avere il gioco permanentemente?

Origin Access in annuale comunque non è male, ci sono anche diversi sportivi.
Neanche io però sono il target adatto :asd:

Dipende se intendi giocare sempre e solo quel gioco, oppure no.
Se fai un abbonamento ti godi quel titolo per quei 3 mesi in cui è popolato, poi tanto muore cmq :bua:
In più, hai altra roba grazie al pass e in un mese ti giochi le campagne di tutti i BF più che abbondantemente :asd:

nicolas senada
24-01-19, 09:13
però ad esempio BF4 è ancora abbastanza giocato, almeno così mi pare facendo la ricerca dei server :look:

Spidersuit90
24-01-19, 09:19
Ni, nel senso che sì è giocato, ma solo pochissime mappe... Ma cmq vale sempre più la pena fare i vari pass piuttosto che comprarsi determinati giochi ormai, sopratutto quelli online... tempo un anno e muoiono, quando va bene, e spendere 60€ per un vg piuttosto che 60€ in un anno, ma per avere una ben più fornita libreria, quale conviene?
Passato l'anno poi potresti decidere di comprarti quel determinato gioco online se ti va, ma ad un prezzo di molto inferiore. Nel frattempo te lo sei goduto ampiamente accompagnato da altri titoli :sisi:
Tutto sta nel vedere se dentro quel pass ci sia altro che giocheresti. Se sì, conviene cmq il pass, se no, magari ti compri il gioco singolo di tuo interesse.

Kyubey
24-01-19, 09:57
Su Fanatical è uscito questo bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/reaper-bundle) e non mi sembra niente male.
Immortal Redneck
Homeworld Remastered Collection
Jalopy
Hover
Tales from Candlekeep: Tomb oh Annihilation
Payday 2
Subterrain
Renowned Explorers: International Society
Figment
Dungeon rats

Renowned Explorers da solo vale il prezzo. Peccato che non ci siano i DLC, ma è un piccolo capolavoro.

È ottimo. Anche se ho già un paio di essi e Payday 2 non mi interessa, lo terrò in seria considerazione (tanto è lì per due settimane senza che il prezzo fluttui). Conferma la tendenza recente di Fanatical che, pur andando spesso di ricicli, ogni tanto tira fuori qualche bundle più grosso che trovo più attraente quelli di Humble.
La questione dei ricicli tra l'altro diventa sempre più inutile, visto che ultimamente Humble riceve sempre più spesso lamentele a riguardo: è ovvio che, nonostante le numerose uscite su Steam, quelle di un minimo di qualità sono pochissime e il pool da cui attingere in realtà non è così grande, anzi forse si va piuttosto restringendo - immagino che sviluppatori e publisher di indie popolari e/o di qualità esigano sempre di più in cambio dell'essere parte di un bundle a meno di un anno dall'uscita originale.

Matsetes
24-01-19, 12:56
È ottimo. Anche se ho già un paio di essi e Payday 2 non mi interessa, lo terrò in seria considerazione (tanto è lì per due settimane senza che il prezzo fluttui). Conferma la tendenza recente di Fanatical che, pur andando spesso di ricicli, ogni tanto tira fuori qualche bundle più grosso che trovo più attraente quelli di Humble.
La questione dei ricicli tra l'altro diventa sempre più inutile, visto che ultimamente Humble riceve sempre più spesso lamentele a riguardo: è ovvio che, nonostante le numerose uscite su Steam, quelle di un minimo di qualità sono pochissime e il pool da cui attingere in realtà non è così grande, anzi forse si va piuttosto restringendo - immagino che sviluppatori e publisher di indie popolari e/o di qualità esigano sempre di più in cambio dell'essere parte di un bundle a meno di un anno dall'uscita originale.Ci sono parecchi giochi indie che potrebbero avere parecchia visibilità che escono ogni giorno, secondo me c'è davvero qualcosa che non funziona con HB o con il sistema bundle in generale

darkmage
24-01-19, 13:11
Ci sono parecchi giochi indie che potrebbero avere parecchia visibilità che escono ogni giorno, secondo me c'è davvero qualcosa che non funziona con HB o con il sistema bundle in generale

ormai i titoli buoni vanno nel monthly, tutto il resto è ricicli o spazzatura

TheBlackS
24-01-19, 13:30
Ci sono parecchi giochi indie che potrebbero avere parecchia visibilità che escono ogni giorno, secondo me c'è davvero qualcosa che non funziona con HB o con il sistema bundle in generalese hanno bisogno di visibilità, molto probabilmente non è roba che si vorrebbe in un bundle

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Necronomicon
24-01-19, 13:32
Il problema è che ci hanno riempito ormai di roba, tiranny non ce l'ho e 12 dollari è il prezzo più basso finora che ho visto (ho mancato quando fu regalato su prime) quindi lo prenderei.... Ma guardo al backlog e... Niente, meglio lasciar perdere :rotfl:

Kyubey
25-01-19, 17:46
https://www.fanatical.com/en/bundle/raining-bullets-bundle

Mini-bundle di soli 5 giochi a poco più di 2€, ottimo se piace il genere. Per me vale la pena anche solo per Maidens of a Hollow Dream, e Tenta Shooter pare ben realizzato al di là degli elementi NSFW.

bellisimo
25-01-19, 17:52
in effetti, non è proprio male 'sto bundleino....

Mister Zippo
26-01-19, 01:52
Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?

E quali Tomb Raider consigliate?

Fruttolo
26-01-19, 10:18
PS3 non è emulabile, infatti PS4 non è retrocompatibile.


Secondo commento in serie a riguardo che leggo oggi. Chi caspita vi ha inculcato che PS3 è un prodotto di arcane e oscure stregonie quando ci sono giochi che oggi girano meglio su PC che su PS3 :asd:

nicolas senada
26-01-19, 10:21
Secondo commento in serie a riguardo che leggo oggi. Chi caspita vi ha inculcato che PS3 è un prodotto di arcane e oscure stregonie quando ci sono giochi che oggi girano meglio su PC che su PS3 :asd:

e allora speriamo sia la volta buona che si possano giocare MGS3 HD e MGS4 su PC anche 'vecchi' ma che in ogni caso sono molto più potenti di quel ferrovecchio della PS3 :asd:

nobody47
26-01-19, 11:29
e allora speriamo sia la volta buona che si possano giocare MGS3 HD e MGS4 su PC anche 'vecchi' ma che in ogni caso sono molto più potenti di quel ferrovecchio della PS3 :asd:
Ma ho dato uno sguardo veloce alla lista dei giochi su PS Now e non ce neanche un Metal Gear quindi inutile aspettarlo per quei giochi e se aspetti Konami che ti porta tutta la seria su PC fai prima a comprarti una console di seconda mano o programmarti da solo un emulatore per PS3 che è più realistica come cosa :asd:

nicolas senada
26-01-19, 12:09
ma infatti sto aspettando che MGS4 sia compatibile con l'emulatore :bua:

Blade_90
26-01-19, 12:16
Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?

E quali Tomb Raider consigliate?

I dlc non li ho giocati e non so quanto siano fondamentali ma ti posso dire che a me DX:MD è piaciuto molto e non ho ben compreso le tantissime critiche che ha avuto, forse la trama magari si interrompe in maniera brusca e con molte domande irrisolte ma devo dire che ho trovato ad esempio il gameplay ben riuscito e degno successore di human revolution

Necronomicon
26-01-19, 12:39
L'odio è dovuto al fatto che non finiranno mai la trama, e tutto per inserire quella merdata di multi che non ha giocato nessuno.
Sapevo che uno dei DLC valeva la pena, ma te lo fanno pagare quanto il gioco, che ormai è fisso a 5 euro a ogni saldo. Vedi tu

DON IVANO
26-01-19, 12:47
e allora speriamo sia la volta buona che si possano giocare MGS3 HD e MGS4 su PC anche 'vecchi' ma che in ogni caso sono molto più potenti di quel ferrovecchio della PS3 :asd:

avevo testato un emulatore con la lista della roba che gira e non gira e in data di oggi ce ne sono veramente pochissimi. quale hai provato te?

nicolas senada
26-01-19, 12:58
I dlc non li ho giocati e non so quanto siano fondamentali ma ti posso dire che a me DX:MD è piaciuto molto e non ho ben compreso le tantissime critiche che ha avuto, forse la trama magari si interrompe in maniera brusca e con molte domande irrisolte ma devo dire che ho trovato ad esempio il gameplay ben riuscito e degno successore di human revolution

i DLC aggiungono poco alla trama ma a livello di gameplay sono entrambi validi e interessanti (con qualche piccola 'aggiunta' rispetto al gioco base)

- - - Aggiornato - - -


avevo testato un emulatore con la lista della roba che gira e non gira e in data di oggi ce ne sono veramente pochissimi. quale hai provato te?

nessuno :asd: ho solo visto che ce n'è uno disponibile e MGS4 è sempre 'in progress' :bua:

DON IVANO
26-01-19, 13:02
i DLC aggiungono poco alla trama ma a livello di gameplay sono entrambi validi e interessanti (con qualche piccola 'aggiunta' rispetto al gioco base)

- - - Aggiornato - - -



nessuno :asd: ho solo visto che ce n'è uno disponibile e MGS4 è sempre 'in progress' :bua:

LOL
io avevo testato il prince of persia uscito nel 2010 e girava a schifo

e quei pochi titoli che vanno bene, tipo i due god of war rimasterizzati, non hanno fps fissi :asd:

Mister Zippo
26-01-19, 16:58
L'odio è dovuto al fatto che non finiranno mai la trama, e tutto per inserire quella merdata di multi che non ha giocato nessuno.
Sapevo che uno dei DLC valeva la pena, ma te lo fanno pagare quanto il gioco, che ormai è fisso a 5 euro a ogni saldo. Vedi tu

A me HR è piaciuto molto ai tempi, meno di 10 euro per gioco + "season pass" non mi sembrano tanti.

Tra i Tomb Raider "recenti"?

darkmage
26-01-19, 17:01
A me HR è piaciuto molto ai tempi, meno di 10 euro per gioco + "season pass" non mi sembrano tanti.

Tra i Tomb Raider "recenti"?

Essendo una trilogia ti conviene iniziare dal primo, che sicuramente troverai a meno

Mister Zippo
26-01-19, 17:21
Il primo sarebbe quello del 2013, poi...?

Maybeshewill
26-01-19, 18:08
Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?


Se giocato come steatlh game si, se giocato come fps no

nicolas senada
26-01-19, 18:37
Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?

mi ero perso il post :bua:
li vale eccome :sisi:

Blade_90
26-01-19, 18:53
Se giocato come steatlh game si, se giocato come fps no

Si va giocato obbligatoriamente come stealth game, perde tutto se affrontato ad armi spianate (eccetto le due stealth cioè taser e fucile con dardi tranquillanti)

Lars_Rosenberg
26-01-19, 19:17
A me HR è piaciuto molto ai tempi, meno di 10 euro per gioco + "season pass" non mi sembrano tanti.

Tra i Tomb Raider "recenti"?

Se ti è piaciuto HR, ti piacerà anche MD, il gameplay è molto simile.
La storia è troncata ed è praticamente mezzo gioco da quel punto di vista, però alla fine la trama non è così importante in questo tipo di giochi imho, anche se ovviamente aiuta.

I 3 nuovi Tomb Raider sono tutti e 3 molto belli e migliorano in ordine cronologico secondo me. Onestamente non credo sia così fondamentale giocarli in fila, anche qui la trama è un pretesto ed i riferimenti ai capitoli precedenti ci sono, ma nulla che ti impedisca di apprezzare il gioco che è chiaramente molto incentrato sul gameplay.
Dato però che TR 2013 ora si trova quasi gratis, mentre Rise e Shadow costano sensibilmente di più ti direi di iniziare da quello per vedere se ti piace l'approccio nuovo, più action che in passato, e nel caso continuare con i successivi.
TR 2013 è ambientato in un'isola di fantasia nel Mar del Diavolo (al largo del Giappone), Rise è in Siberia e Shadow in centro/sud America (Messico e Perù).
Per me l'ambientazione di Shadow è di gran lunga la più bella, ma questo è puramente gusto personale.

darkmage
26-01-19, 19:51
Il primo sarebbe quello del 2013, poi...?

esatto, su istant gaming costa 4 euro

bellisimo
26-01-19, 20:23
esatto, su istant gaming costa 4 euroE sarebbero ottimamente spesi.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Mega Man
26-01-19, 21:13
Il primo sarebbe quello del 2013, poi...?

Human Revolution, Mankind Divided e basta, in teoria doveva essere una trilogia, in pratica il terzo non esiste :bua:

Picard
26-01-19, 21:54
Ciao!

Vi segnalo che per le prossime 48 ore ancora il mio gioco General Practitioner su Steam (https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner) è in sconto del 15%

Ora si può anche moddare sullo Steam Workshop! :D

Tutte le info su www.generalpractitionergame.com o www.brunimultimedia.com

Necronomicon
26-01-19, 22:10
Ho visto, come vanno le vendite?

Picard
26-01-19, 22:26
Ho visto, come vanno le vendite?

Beh, non posso affatto lamentarmi. Il gioco ha avuto un discreto successo per essere il primo pubblicato, in Early Access e di uno sviluppatore sconosciuto, e le recensioni sono praticamente tutte positive per ora!

Spero possa continuare così, ad aprile esce anche il primo episodio di una nuova serie di Visual Novel di genere Otome, The Coroner Saga (www.thecoronersaga.com)

Maybeshewill
26-01-19, 22:29
:thumbup:

Mister Zippo
26-01-19, 22:50
Human Revolution, Mankind Divided e basta, in teoria doveva essere una trilogia, in pratica il terzo non esiste :bua:

No, io dicevo il Tomb raider del 2013 :asd:

Grazie per i consigli, pian piano vedo di prendere tutto.

anton47
26-01-19, 23:50
Ciao!

Vi segnalo che per le prossime 48 ore ancora il mio gioco General Practitioner su Steam (https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner) è in sconto del 15%

Ora si può anche moddare sullo Steam Workshop! :D

Tutte le info su www.generalpractitionergame.com (http://www.generalpractitionergame.com) o www.brunimultimedia.com (http://www.brunimultimedia.com)

mi fa un enorme piacere che abbiano successo e mi ispirano entrambi (ancor più il visual novel) ma....
no italian no party :moglie:
mi dispiace

Kayato
26-01-19, 23:56
Beh, non posso affatto lamentarmi. Il gioco ha avuto un discreto successo per essere il primo pubblicato, in Early Access e di uno sviluppatore sconosciuto, e le recensioni sono praticamente tutte positive per ora!

Spero possa continuare così, ad aprile esce anche il primo episodio di una nuova serie di Visual Novel di genere Otome, The Coroner Saga (www.thecoronersaga.com)

Non mi sembra una grande premessa l'ambientazione obitorio di un gioco in cui punti a spogliare e farti donnine :asd:
Stavi puntando ad un target preciso? :look:

Picard
27-01-19, 00:03
The Coroner Saga in realtà potrebbe essere tradotto in italiano, essendo un progetto più corto. :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Non mi sembra una grande premessa l'ambientazione obitorio di un gioco in cui punti a spogliare e farti donnine :asd:
Stavi puntando ad un target preciso? :look:

No no no, TCS è tutto un altro genere di gioco. E' un otome appunto.

https://en.wikipedia.org/wiki/Otome_game

anton47
27-01-19, 00:10
ma le donnine spogliate vanno sempre bene...:smugranking:

Mega Man
27-01-19, 00:51
ma le donnine spogliate vanno sempre bene...:smugranking:

Per non dimenticare :pippotto:


https://www.youtube.com/watch?v=fa2QuNBnj5U

bellisimo
27-01-19, 00:56
Beh, non posso affatto lamentarmi. Il gioco ha avuto un discreto successo per essere il primo pubblicato, in Early Access e di uno sviluppatore sconosciuto, e le recensioni sono praticamente tutte positive per ora!

Spero possa continuare così, ad aprile esce anche il primo episodio di una nuova serie di Visual Novel di genere Otome, The Coroner Saga (www.thecoronersaga.com)Bene! In bocca al lupo ;)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Matsetes
27-01-19, 05:47
Ciao!

Vi segnalo che per le prossime 48 ore ancora il mio gioco General Practitioner su Steam (https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner) è in sconto del 15%

Ora si può anche moddare sullo Steam Workshop! :D

Tutte le info su www.generalpractitionergame.com o www.brunimultimedia.comCiao Picard, sono davvero felice per te! :)
Te ne viene qualcosa in tasca? Se sì lo compro con piacere e ne faccio una recensione

Lars_Rosenberg
27-01-19, 11:34
Ciao Picard, sono davvero felice per te! :)
Te ne viene qualcosa in tasca? Se sì lo compro con piacere e ne faccio una recensioneImmagino che prenda il 70% dei ricavi (il resto va a Steam).

von right
27-01-19, 11:38
Beh, non posso affatto lamentarmi. Il gioco ha avuto un discreto successo per essere il primo pubblicato, in Early Access e di uno sviluppatore sconosciuto, e le recensioni sono praticamente tutte positive per ora!

Spero possa continuare così, ad aprile esce anche il primo episodio di una nuova serie di Visual Novel di genere Otome, The Coroner Saga (www.thecoronersaga.com (http://www.thecoronersaga.com))

Se posso farti una critica il trailer è imbarazzante :bua:
Gli screen e la descrizione sul sito sono interessanti ma poi nel trailer si vedono pose e scene abbastanza cringe tipo la protagonista che si sveglia o quando bacia scalza o ancora la scena con i due pulotti ed il medico.
Magari manco io il senso ma quando l'ho visto mi ha fatto ridere ma non perchè fosse divertente e non mi ha dato l'idea di un gioco curato (come quello prima).

Matsetes
27-01-19, 11:59
Immagino che prenda il 70% dei ricavi (il resto va a Steam).Beh, ma magari aveva qualcuno che lo aveva aiutato con qualcosa... Non so molto dello sviluppo del gioco

Picard
27-01-19, 13:23
Si lo so, il trailer è tremendo, mi mancano proprio le skill per queste cose :asd:

Ovviamente guadagno sul gioco, ma prendo non il 70% ma poco più del 50% del prezzo. Questo perché oltre alle succitate commissioni di Steam c'è da togliere l'Iva e il tasso di cambio dollaro/euro, perché Steam paga SOLO in dollari americani :sisi:

Spero i giochi vi piacciano, che poi è il motivo di base per cui mi piace fare il mio lavoro. :D

- - - Aggiornato - - -


Beh, ma magari aveva qualcuno che lo aveva aiutato con qualcosa... Non so molto dello sviluppo del gioco

Ah si beh ovviamente ci sono i costi per gli asset grafici, per la Graphic Designer delle interfacce, la compositrice della colonna sonora e per TCS della sceneggiatrice e dell'adattatore giapponese :sisi:

nobody47
28-01-19, 18:31
Segnalo per gli amanti dei picchiaduro Injustice vs Mortal Kombat Pack (https://www.fanatical.com/en/bundle/injustice-vs-mortal-kombat-pack) a 4.99€ su Fanatical (contiene INJUSTICE: GODS AMONG US ULTIMATE EDITION e MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION).

Firephoenix
28-01-19, 18:46
Segnalo per gli amanti dei picchiaduro Injustice vs Mortal Kombat Pack (https://www.fanatical.com/en/bundle/injustice-vs-mortal-kombat-pack) a 4.99€ su Fanatical (contiene INJUSTICE: GODS AMONG US ULTIMATE EDITION e MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION).

Bel pack, hanno pure tutti i dlc peccato che ho già injustice 1, 2 e mk x.

I giochi Wb/Netherealm vengono scontati tantissimo già dopo 1 annetto, dopo 2 o 3 te li regalano.
Tra l'altro i loro fighting games son fatti molto bene.

Io ho preso injustice 2 + i dlc a 5.5€ su cdkeys.com poco tempo fa e lo consiglio anche a chi vuole solo cazzeggiarci offline.
Ha un sacco di game modes e content single play che viene creato nuovo ogni qualche ora, una modalità tipo fantacalcio dove fai dei team di 3 e li mandi ad attaccare altri giocatori.
Il tutto droppa pezzi di costume e robette varie.

In inj2 ci han infilato pure le tartarughe ninja, dafuq :uhoh:

Kayato
28-01-19, 18:58
Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.

Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.

nobody47
28-01-19, 19:02
Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.

Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.
Si è cosi, non esiste una versione Steam per il primo Prey ma solo le key scatolato che si possono registrare su Steam.

Tyus
28-01-19, 19:30
bundle rogue like su fanatical: https://www.fanatical.com/en/bundle/onslaught-bundle

lo segnalo perchè vorrei sentirmi dire che non merita tutti quei soldi (ho solo Overture) ma immagino già che sarete tutti a dire che è una cazzo-figata e ci cascherò dentro con tutte le braghe :facepalm:

bellisimo
28-01-19, 20:36
considerati i prezzi e i titoli (al netto dei doppioni), tutti i bundle Fanatical, negli ultimi tempi, andrebbero presi. :sisi::asd:

Mister Zippo
28-01-19, 22:16
Insomma sto bundle vale?

Matsetes
28-01-19, 22:44
bundle rogue like su fanatical: https://www.fanatical.com/en/bundle/onslaught-bundle

lo segnalo perchè vorrei sentirmi dire che non merita tutti quei soldi (ho solo Overture) ma immagino già che sarete tutti a dire che è una cazzo-figata e ci cascherò dentro con tutte le braghe :facepalm:Bundle che non mi dice molto,a dire la verità

Naporsocapo
28-01-19, 23:07
Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.

Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.

Te lo confermo.. io ho una copia fisica di prey e ho attivato la relativa key su Steam

Sbonk
28-01-19, 23:40
Insomma sto bundle vale?

Costa due euro, quindi valere li vale anche, ma ci sono 500.000 rogue like migliori di questi. L'unico che mi interesserebbe un attimo è rougue state che ha un'idea un po' originale, gli altri sono quasi tutti cloni di giochi fatti meglio

ChioSa
29-01-19, 12:24
io a palermo al MediaWorld ho trovato COD4 MW e COD MW2 a 1€ ciascuno :o

nicolas senada
29-01-19, 15:21
io a palermo al MediaWorld ho trovato COD4 MW e COD MW2 a 1€ ciascuno :o

boia :bua:

Necronomicon
29-01-19, 15:27
Nel Mediaworld vicino casa ritirano l'usato ma non lo rivendono, penso venga dirottato verso negozi più redditizi.

Unieuro (ex Expert) ha addirittura spedito via i vari blu ray / film che aveva.

E sono comunque in una delle zone più ricche del Veneto, va' a sapere quale è il problema di 'sti negozi

Kayato
29-01-19, 15:53
Nel Mediaworld vicino casa ritirano l'usato ma non lo rivendono, penso venga dirottato verso negozi più redditizi.

Unieuro (ex Expert) ha addirittura spedito via i vari blu ray / film che aveva.

E sono comunque in una delle zone più ricche del Veneto, va' a sapere quale è il problema di 'sti negozi

Stiamo parlando di titoli nuovi, sono fondi di magazzino.

Kyubey
29-01-19, 20:01
Stasera su Humble...

https://www.humblebundle.com/games/indie-playstation-bundle-2019

Passo ma se avete una PS4... Ah no, "SIEA Region" sarebbe solo America? :asd:

Necronomicon
29-01-19, 20:04
Played better with a mouse bundle

Dusteam
29-01-19, 20:16
Sì ma infatti, non ho la ps4 ma anche se l'avessi per la maggior parte quelli sarebbero proprio l'ultima tipologia di giochi a cui sarei interessato da giocare su console...

skarn
29-01-19, 20:31
https://www.greenmangaming.com/cheap-games/?comingSoon=false&released=true&prePurchased=true&bestSelling=true&pageSize=10

Venghino siori venghino. Prezzi stracciati. Qualcosa di onesto c’è [emoji1]

DON IVANO
29-01-19, 21:16
https://www.greenmangaming.com/cheap-games/?comingSoon=false&released=true&prePurchased=true&bestSelling=true&pageSize=10

Venghino siori venghino. Prezzi stracciati. Qualcosa di onesto c’è [emoji1]

ma mi prendo subito FEAR 3 cristo santo

come ci sei arrivato alla pagina?

bellisimo
29-01-19, 22:34
https://www.greenmangaming.com/cheap-games/?comingSoon=false&released=true&prePurchased=true&bestSelling=true&pageSize=10

Venghino siori venghino. Prezzi stracciati. Qualcosa di onesto c’è [emoji1]

preso Castelvania Coso. grazie ;)

ma 'ndo li hai trovati 'sti cheap games?
io ho guardato un po' ovunque...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
29-01-19, 23:45
C'era Sniper Elite 3 a 1,14€ ma è già out of stock :bua:

bellisimo
30-01-19, 00:53
C'era Sniper Elite 3 a 1,14€ ma è già out of stock :bua:

cazzissimo! :chebotta:
ma come li avete beccati???

nicolas senada
30-01-19, 08:33
non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano gli stessi titoli di una promozione recente sempre di GMG, 5 euro x 5 titoli
stavolta hanno aumentato i prezzi però :asd:
e pure quella volta mi pareva ci fosse uno degli ultimi sniper elite ma era andato bruciato all'istante :bua:

Kea Black
30-01-19, 08:37
tra quelle offerte ho preso Evil Genius a 50cent scarsi, sono riuscito a resistere per anni quando lo mettevano a 1€ circa, ma stavolta non ce l'ho fatta :bua:

Necronomicon
30-01-19, 08:40
Evil genius è divertente anche oggi

Kea Black
30-01-19, 08:47
ce l'ho avevo già scatolato, giocato più volte

von right
30-01-19, 10:00
https://www.greenmangaming.com/cheap-games/?comingSoon=false&released=true&prePurchased=true&bestSelling=true&pageSize=10

Venghino siori venghino. Prezzi stracciati. Qualcosa di onesto c’è [emoji1]

Grazie :sisi:
Preso Evil Genius perchè nostalgia canaglia.
Preso Rage perchè vabbè, magari un giorno lo proverò.

Spidersuit90
30-01-19, 10:11
Cazzo è, la svendita invernale? :uhoh:

nicolas senada
30-01-19, 10:15
ma 'sto Black Death?
sembrerebbe una roba alla pathologic :uhm:

Spidersuit90
30-01-19, 10:17
ma 'sto Black Death?
sembrerebbe una roba alla pathologic :uhm:

Nope, è online ed è un survival, tipo...

bellisimo
30-01-19, 10:37
Preso Rage perchè vabbè, magari un giorno lo proverò.

Giocaci. Non è un capolavoro, ma alla fine diverte.



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
30-01-19, 10:46
Giocaci. Non è un capolavoro, ma alla fine diverte.



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Io aspetto il 2 :usti:

Eric Starbuck
30-01-19, 11:13
Se non avessi promesso di non acquistare niente al di fuori del monthly, rage e Vermintide li avrei presi. anche solo per curiosità.

Il 5 giochi a 5€ quando l'hanno fatto? perchè non lo avete spammato qui?

Mega Man
30-01-19, 11:22
Preso Rage perchè vabbè, magari un giorno lo proverò.
è uno sparatutto "open world" con potenziamenti etc, si lascia giocare, il suo problema è la guida che non risulta fatta benissimo, il gunplay non è male ma potevano migliorare il feeling di alcune armi


Se non avessi promesso di non acquistare niente al di fuori del monthly, rage e Vermintide li avrei presi. anche solo per curiosità.

Il 5 giochi a 5€ quando l'hanno fatto? perchè non lo avete spammato qui?

Forse intendevano quando scontarono il pack dei Castlevania e di Metal Gear? Il primo diede problemi con la key di Lords of shadow 2, il secondo finì entro cinque minuti :bua:

EDIT
no ecco, mi pare fosse proprio un "scegli i giochi che vuoi" e nel mezzo ci stava qualcosa d'interessante, ovviamente finiti subito, manco il tempo di linkarlo :asd:


I Mount & Blade meritano, lasciate perdere il primo liscio che è nato praticamente dalla versione 0.1, il gioco "vero e finito" è Warband
With fire & Sword introduce qualche novità

nicolas senada
30-01-19, 11:31
secondo me il link qui dentro c'era, altrimenti io per primo non ne sarei venuto a conoscenza :asd: :bua:
cmq mi pare fosse stato tipo un paio di mesi fa, e a memoria i giochi mi sembrano quelli (forse c'era fahrenheit in più..)
ricordo di averlo adocchiato per sniper elite 3 ma era andato bruciato subito :bua:

PS ho giocato eoni fa ai primi due sniper elite, il primo era carino, del secondo non ho ricordi (il che vuol dire caccapupù :bua: )
non ho idea di come sono il 3 e il 4 (ma se fossero un more of the same del primo mi andrebbe più che bene...)

bellisimo
30-01-19, 12:02
secondo me il link qui dentro c'era, altrimenti io per primo non ne sarei venuto a conoscenza :asd: :bua:
cmq mi pare fosse stato tipo un paio di mesi fa, e a memoria i giochi mi sembrano quelli (forse c'era fahrenheit in più..)
ricordo di averlo adocchiato per sniper elite 3 ma era andato bruciato subito :bua:

PS ho giocato eoni fa ai primi due sniper elite, il primo era carino, del secondo non ho ricordi (il che vuol dire caccapupù :bua: )
non ho idea di come sono il 3 e il 4 (ma se fossero un more of the same del primo mi andrebbe più che bene...)Il primo sniper elite era per cecchini puri e duri, spartano graficamente ma tosto e di soddisfazione. Il secondo, con la 'splatter cam' a me è piaciuto, giocato con leggerezza e c'era pure il DLC per sfrangiare il führer. Il terzo è un more of the same, dopo non so. Carini anche gli episodi con gli zombi.

Io, però, ancora non ho capito come si arriva a 'sta pagina di offertone, cercato e ricercato ma sul sito non trovo un razzo...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
30-01-19, 12:33
Forse intendevano quando scontarono il pack dei Castlevania e di Metal Gear? Il primo diede problemi con la key di Lords of shadow 2, il secondo finì entro cinque minuti :bua:

EDIT
no ecco, mi pare fosse proprio un "scegli i giochi che vuoi" e nel mezzo ci stava qualcosa d'interessante, ovviamente finiti subito, manco il tempo di linkarlo :asd:


Per il pack di LOS c'ero e incappai nel problema.

per quello scegli quello che vuoi, probabilmente arrivai tardi e il mio cervello ha rimosso l'evento. :lol:

Black-Dragon
30-01-19, 13:45
Segnalo che EA ha messo in offerta Origin access basic a 0,99€ per il primo mese

https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access

Matsetes
30-01-19, 16:08
Beh, io non l'ho segnalato perché immagino che ognuno abbia già giocato alla grande ai Mount and Blade

nicolas senada
30-01-19, 16:15
no :asd:

Eric Starbuck
30-01-19, 16:19
Segnalo che EA ha messo in offerta Origin access basic a 0,99€ per il primo mese

https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access

Interessante. è interessante comunque per l'accesso a 24€ all'anno. alla fine sono solo 9 giochi in più nell'altro piano da 100€.

Se lo facesse Ubisoft lo farei immediatamente.

EA meh...

Guardando bene della robina interessante c'è però.

Un Need 4 speed a caso, una campagna sp di titanfall 2, una prova di Fe, unravel, a way out, the surge...

Kea Black
30-01-19, 16:45
no :asd:

male, malissimo

Kayato
30-01-19, 16:51
Interessante. è interessante comunque per l'accesso a 24€ all'anno. alla fine sono solo 9 giochi in più nell'altro piano da 100€.

Se lo facesse Ubisoft lo farei immediatamente.

EA meh...

Guardando bene della robina interessante c'è però.

Un Need 4 speed a caso, una campagna sp di titanfall 2, una prova di Fe, unravel, a way out, the surge...

Ne stavamo parlando di recente, peccato che manchi un elenco fatto bene dei giochi. Il base va bene che in un mese ti spari tutte le campagne SP di molti fps esclusivi tipo i vari BF.
Quello più costoso va bene se uno vuole giocare alle novità e gioca molto in multi perché dovrebbero essere inclusi pure tutti i dlc.

Kea Black
30-01-19, 16:53
se volessi giocare a mass effect 3 con i dlc perciò il base non basterebbe?

nobody47
30-01-19, 16:59
se volessi giocare a mass effect 3 con i dlc perciò il base non basterebbe?
Se non sbaglio no, è il premier quello che include tutti i dlc, il basic ha o il gioco base o il deluxe che però non contiene i dlc.

Sbonk
30-01-19, 17:14
Interessante. è interessante comunque per l'accesso a 24€ all'anno. alla fine sono solo 9 giochi in più nell'altro piano da 100€.

Se lo facesse Ubisoft lo farei immediatamente.

EA meh...

Guardando bene della robina interessante c'è però.

Un Need 4 speed a caso, una campagna sp di titanfall 2, una prova di Fe, unravel, a way out, the surge...the surge é una grossa schifezza, risparmiate tempo :asd:

bellisimo
30-01-19, 17:38
no :asd:


male, malissimo

manco io... :chebotta:
però ho provato solo il primo liscio che, a quanto letto sopra, non è significativo...

Lars_Rosenberg
30-01-19, 17:41
EA Access non è male se interessano gli sportivi e non si vuole per forza l'ultima versione.
Fifa in genere viene inserito verso fine stagione, ma comunque mesi prima dell'uscita della versione successiva.
Per i single player probabilmente conviene comprarli perché ormai costano poco.
Comunque il prezzo è abbastanza basso, non si può certo dire che sia un brutto servizio, dipende ovviamente dagli interessi.

Kayato
30-01-19, 17:59
EA Access non è male se interessano gli sportivi e non si vuole per forza l'ultima versione.
Fifa in genere viene inserito verso fine stagione, ma comunque mesi prima dell'uscita della versione successiva.
Per i single player probabilmente conviene comprarli perché ormai costano poco.
Comunque il prezzo è abbastanza basso, non si può certo dire che sia un brutto servizio, dipende ovviamente dagli interessi.

Parare personale, nonostante mi piaccia collezionare giochi ammetto che alcuni titoli ci giocherei una volta e poi basta, nessuna re-run. Un po' lo stesso motivo per cui ho smesso di comprare dvd/blue ray. Difficilmente vedo un film due volte, preferisco usare quel tempo per qualcosa di nuovo o che non ho visto.

Ovviamente esistono le eccezioni, ma sono molto poche.

bellisimo
30-01-19, 18:15
vale la pena prendere il primo Mount & Blade (non ce l'ho su steam e non posso accedere al workshop) o meglio andare ditrettamente di Warband?
e With Fire and Sword com'è?

Kea Black
30-01-19, 18:21
vale la pena prendere il primo Mount & Blade (non ce l'ho su steam e non posso accedere al workshop) o meglio andare ditrettamente di Warband?
e With Fire and Sword com'è?

direi direttamente warband, hai tutto quello che c'è nel primo e di più

il primo va considerato solo se ci sono mod che ritieni imprescindibi disponibili solo per quello

fire & sword non ci ho giocato, all'epoca non se ne parlava proprio benissimo e mi accontentai di continuare a giocare con warband e i suoi mod

Eric Starbuck
30-01-19, 18:22
the surge é una grossa schifezza, risparmiate tempo :asd:

Grazie... uno in meno.

Stasera scarico titanfall 2 e a wayout

bellisimo
30-01-19, 18:57
direi direttamente warband, hai tutto quello che c'è nel primo e di più

il primo va considerato solo se ci sono mod che ritieni imprescindibi disponibili solo per quello

fire & sword non ci ho giocato, all'epoca non se ne parlava proprio benissimo e mi accontentai di continuare a giocare con warband e i suoi modGrazie. Comunque, vedo recensioni positivissime per tutti e tre... :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Dusteam
30-01-19, 19:16
Io è una vita che penso di prendere i vari Mount & Blade, poi sono attanagliato dai dubbi su quanto siano invecchiati bene/male e lascio perdere (oltre che per il backlog)

bellisimo
30-01-19, 19:21
Io è una vita che penso di prendere i vari Mount & Blade, poi sono attanagliato dai dubbi su quanto siano invecchiati bene/male e lascio perdere (oltre che per il backlog)Idem, 'sti super prezzi mi stanno vincendo... e il quantitativo di mod, caspita!
Btw, Warband preso, per gli altri due aspetto qualche altro consiglio qui...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
30-01-19, 22:50
M&B liscio non l'avevano regato su GOG? :uhm:
Comunque Warband ha molta più roba, ad oggi ha poco senso prendere l'originale, anche se ha qualche mod interessante che non c'è per Warband.

Mega Man
30-01-19, 23:34
M&B liscio non l'avevano regato su GOG? :uhm:

Si, infatti ce l'ho solo perché fu dato aggratis :asd:

Matsetes
31-01-19, 05:58
Idem, 'sti super prezzi mi stanno vincendo... e il quantitativo di mod, caspita!
Btw, Warband preso, per gli altri due aspetto qualche altro consiglio qui...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando TapatalkWith fire and Sword è anche un bel bel gioco, le due pecche principali che gli rivolsero erano l'uso delle armi da fuoco (che cambia parecchio il gameplay) e l'aver cambiato alcune dinamiche delle città tra cui la rimozione della possibilità di creare il proprio regno. Comunque ha vari pregi come l'ambientazione in un contesto storico, una gestione più semplice delle finanze con le banche, la possibilità di seguire delle questline.
Purtroppo, essendo che Warband ha avuto più successo, ci sono molte più mod per Warband...
Si tratta di giochi che vanno bene sia single player che multiplayer e non sono invecchiati male, erano già per l'epoca caratterizzati da grafica poco entusiasmante, texture quasi sempre uguali e la sovrabbondanza di menu solo testuali per la gestione di molte cose. Tutte caratteristiche che comunque vengono dal fatto che lo studio di sviluppo è nato da due persone sole e anche adesso è rimasto parecchio piccolo. Se non altro i cavalli di Mount and Blade sono uno dei pochi esempi di mount che non si buggano in modo strano

nicolas senada
31-01-19, 08:25
ma che genere sarebbe sto mount & blade? :uhm:

TheBlackS
31-01-19, 08:43
ma che genere sarebbe sto mount & blade? :uhm:simulatore medievale

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

nicolas senada
31-01-19, 08:58
simulatore medievale

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

nel senso di 'gestionale' o 'strategico'?

Kea Black
31-01-19, 09:23
nessuna delle due

ha un gameplay molto particolare, dovresti provare la demo per capire davvero

sei il comandante di una banda di mercenari (potresti anche girare da solo se volessi, ma non riusciresti a fare quasi nulla)
durante uno scontro combatti in prima persona (sia a cavallo che a piedi) e puoi inviare ordini alle tue truppe
nella mappa del mondo ti sposti liberamente tra i vari insediamenti, assoldando altre truppe, commerciando e risolvendo quest, o razziando come criminale
mentre ti sposti puoi essere inseguito dai briganti o da eserciti ostili
ci sono vari regni che si contendono il mondo, si alleano, si dichiarano guerra, tornano in pace, ecc.
se ottieni la fiducia di uno dei re puoi chiedergli di diventare suo vassallo, ottenendo un villaggio come tuo feudo
a quel punto dovrai batterti con gli altri regni con cui il tuo re è in guerra, sconfiggendo i vari lord in battaglie sul campo e assaltando o difendendo castelli e città
più aiuti il tuo regno più è facile che tu ottenga altri feudi
puoi anche decidere di metterti in proprio, fondando il tuo regno, ma senza mod è una opzione un po' monca (almeno che non abbiano fatto modifiche dall'ultima volta che ci ho giocato)

von right
31-01-19, 09:32
nessuna delle due

ha un gameplay molto particolare, dovresti provare la demo per capire davvero

sei il comandante di una banda di mercenari (potresti anche girare da solo se volessi, ma non riusciresti a fare quasi nulla)
durante uno scontro combatti in prima persona (sia a cavallo che a piedi) e puoi inviare ordini alle tue truppe
nella mappa del mondo ti sposti liberamente tra i vari insediamenti, assoldando altre truppe, commerciando e risolvendo quest, o razziando come criminale
mentre ti sposti puoi essere inseguito dai briganti o da eserciti ostili
ci sono vari regni che si contendono il mondo, si alleano, si dichiarano guerra, tornano in pace, ecc.
se ottieni la fiducia di uno dei re puoi chiedergli di diventare suo vassallo, ottenendo un villaggio come tuo feudo
a quel punto dovrai batterti con gli altri regni con cui il tuo re è in guerra, sconfiggendo i vari lord in battaglie sul campo e assaltando o difendendo castelli e città
più aiuti il tuo regno più è facile che tu ottenga altri feudi
puoi anche decidere di metterti in proprio, fondando il tuo regno, ma senza mod è una opzione un po' monca (almeno che non abbiano fatto modifiche dall'ultima volta che ci ho giocato)

Ah...non sapevo fosse così interessante, pensavo fosse un simulatore di combattimenti e stop.
Ma quindi potrei anche limitarmi a dare ordini senza combattere?

DON IVANO
31-01-19, 10:13
Megaman, che problemi davano le key di Castelvania su Greenman?

perché io le avevo prese ma sono in attesa di registrazione perché sto giocando a altro.

Kea Black
31-01-19, 10:45
Ah...non sapevo fosse così interessante, pensavo fosse un simulatore di combattimenti e stop.
Ma quindi potrei anche limitarmi a dare ordini senza combattere?

in teoria si

ho dimenticato di aggiungere qualche altro dettaglio
il pg e i png hanno delle statistiche, forza, destrezza, ecc, con delle abilità legate ad esse
le truppe si dividono in unità normali e companion
le unità normali sono uomini/donne di cui puoi avere più esemplari, pensa alle unità di un might & magic
partono tutti da un livello base e puoi evolverli man mano che accumulano esperienza, seguendo un albero delle truppe diverso per ogni "gruppo etnico"
se arruoli truppe in un villaggio di un certo regno saranno legate al troop tree di quel regno
se arruoli mercenari in una taverna seguiranno il troop tree dei mercenari, ecc.
dopo una battaglia puoi anche prendere con te unità che erano state fatte prigioniere dal gruppo contro cui hai combattuto
tu stesso puoi fare prigionieri e decidere cosa farci, ad esempio venderli agli schiavisti
i companion sono invece delle unità uniche che puoi arruolare e tenere con te
hanno delle loro preferenze, potrebbero andarsene se non gli piace come ti comporti o un altro companion che hai con te
hanno lo stesso sistema di statistiche del pg, puoi decidere tu come livellarli
con i companion assumono particolare importanza le abilità di gruppo, se il giocatore o un companion ha una abilità di gruppo essa porta vantaggi generali
ad esempio maggiore velocità di spostamento sulla mappa, possibilità di seguire le tracce degli altri eserciti sulla mappa, curare i feriti più rapidamente, ecc.
a proposito di curare le truppe, quelle normali possono essere uccise o ferite, se sono ferite dopo un po' di tempo ritornano in campo
i companion possono solo essere feriti, ma se sono feriti non possono aiutare ne in battaglia ne con le abilità di gruppo

Spidersuit90
31-01-19, 11:00
Ah...non sapevo fosse così interessante, pensavo fosse un simulatore di combattimenti e stop.
Ma quindi potrei anche limitarmi a dare ordini senza combattere?

:facepalm:

Cazzo Pink, è un gioco che adoro IO. Ti pare che io giochi a un mero "simulatore di combattimenti e stop" :facepalm:
Hai davvero così poca fiducia nei miei gusti ludici? :facepalm:
Cmq, M&B best game Evah, almeno fintanto che non fanno uscire il seguito... quei maledetti :facepalm:


Aggiungo: i villaggi/castelli hanno potenziamenti comprabili per aumentarne la remunerazione/status.
Puoi acquistare attività commerciali nelle città più grandi.
Serve portarsi il cibo in inventario per sfamare la truppa, altrimenti si incazza, rende meno negli scontri oppure defeziona.
Se vieni sconfitto, diventi prigioniero fintanto che non riesci a fuggire o pagano la ransom (se sei vassallo).
Quando sconfiggi i lord avversari, c'è la possibilità di averli prigionieri. Dopo un po' ti chiedono di liberarlo in cambio di danaro.
Il danaro è fondamentale per pagare le truppe.
Puoi fare le romance :vojo:
Difendere i castelli richiede (solitamente) meno uomini che assaltarli (del tipo che 100 difensori tengono anche contro 500 uomini).
Ho spaccato il culo ad eserciti molto più grandi dei miei, tenendo a bada i miei uomini (del tipo che mandarli a cazzo di cane all'attacco non rende tanto quanto farli posizionare decentemente). Sopratutto la cavalleria è bene alternare comandi da "Seguitemi" a "Carica" di modo da sfruttare l'effetto massa.
La grafica è vecchia e le animazioni pure.
Il combat è direzionale, ma non tanto quanto i "simulatori di combat medievali" che nominavi tu.
Ci sono i tornei medievali (di solito sono mischie) in cui scommettere su se stessi per racimolare i primi bei soldi.
Il gioco è bellissimo.
Esistono decine di mod, anche total conversion, che ti trasformano il gioco (ambientazione e gameplay, non grafica) da così a così.
Il gioco è bellissimo.
Metti in Wishlist M&B2 Bannerlord! :alesisi:

von right
31-01-19, 11:10
Ok quindi prendo Warband, Fire&Blade o entrambi?

- - - Aggiornato - - -


:facepalm:

Cazzo Pink, è un gioco che adoro IO. Ti pare che io giochi a un mero "simulatore di combattimenti e stop" :facepalm:
Hai davvero così poca fiducia nei miei gusti ludici? :facepalm:
Cmq, M&B best game Evah, almeno fintanto che non fanno uscire il seguito... quei maledetti :facepalm:

Aaaahh ma allora se piace a te dev'essere ghei e con le donne...allora non lo compro! :tsk:

Spidersuit90
31-01-19, 11:11
Ok quindi prendo Warband, Fire&Blade o entrambi?




With Fire&Blade è una total conversion che prevede anche armi da fuoco... io più che quello consiglierei Viking Conquest :sisi:

E cazzo, mi avete fatto venire voglia di giocarlo di nuovo :facepalm:

nicolas senada
31-01-19, 11:12
vabbè ho capito l'antifona.... 'tanto per 1 euro' :bua:

Spidersuit90
31-01-19, 11:25
nel senso di 'gestionale' o 'strategico'?

C'è un po' di tutto in realtà :bua:

von right
31-01-19, 11:26
With Fire&Blade è una total conversion che prevede anche armi da fuoco... io più che quello consiglierei Viking Conquest :sisi:

E cazzo, mi avete fatto venire voglia di giocarlo di nuovo :facepalm:

Viking non c'è tra i superscontati.

Spidersuit90
31-01-19, 11:30
Viking non c'è tra i superscontati.

Credo che in giro lo trovi a veramente pochissimo ormai :bua:

von right
31-01-19, 11:50
Vabbè, intanto ho preso sia Warband che F&B, se mi piace ne ho per un pò.

Spidersuit90
31-01-19, 11:54
Ne hai per sempre in realtà, dato che l'end game non è una robetta da 30 ore :chebotta:

von right
31-01-19, 12:13
Vuoi dirmi che ho buttato 80cent?

Spidersuit90
31-01-19, 12:42
Vuoi dirmi che ho buttato 80cent?

Vuoi dirmi che avevi capito che è un titolo con una "fine"? :uhm:
Non ha una trama eh, scegli tu quando ti senti realizzato. Volendo, potresti andare avanti all'infinito...
C'è gente che ha "completato" il gioco riunificando sotto la stessa bandiera tutta la mappa, ma non è rapida come cosa. C'è gente che molla perchè diventa stra-ricca o per altri motivi... non c'è nessun obiettivo "finale" se non quello che tu decidi. E' anche questo il bello del gioco e no, non sono soldi buttati in ogni caso :sisi:

von right
31-01-19, 12:52
L'unica senza fine è quanto a lungo posso prenderti in giro :asd:

Spidersuit90
31-01-19, 13:02
:fag:

Kea Black
31-01-19, 13:05
comunque si, meglio chiarire che è un sandbox, giochi una partita finché non ti stanchi, poi ne fai partire un'altra, scegli un altro regno, ecc.

poi installi la mod di star wars, quella del signore degli anelli, quella nel west, quella in europa medievale, quella in bretagna, quella coi romani, quelle fuori dagli schemi, ecc.

Matsetes
31-01-19, 13:29
Ehy! Io qua avrei dei giochi da recensire e grande backlog, così finisco per farci una partita anche io, di nuovo!

bellisimo
31-01-19, 13:49
Madonna quanta roba.
Intanto grazie delle dritte!
Un dubbio: quindi non si salva? Avevo capito che era sandbox, ma sono tutte partite da una botta?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
31-01-19, 13:59
Ma sì che si salva :asd:

Firephoenix
31-01-19, 14:00
Madonna quanta roba.
Intanto grazie delle dritte!
Un dubbio: quindi non si salva? Avevo capito che era sandbox, ma sono tutte partite da una botta?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Puoi fare tutti i save che vuoi e mettergli il nome, old school.

L'avete scritto che si può pure corteggiare le damigelle e sposarsi? :asd:

Cmq vi avverto che è un gioco 3D vecchio, per cui preparatevi che graficamente è invecchiato male.
Altro difettuccio è che l'ai dei nemici a volte è un po' glitchosa e fa cader le palle, tipo i cavalli che si piantano nei bordi delle arene.

Tutto sommato però è uno dei sandbox migliori mai fatti e più supportati dalle mod.

Tra l'altro non so se ci sia ancora gente in multi dopo tutti sti anni, ma non mi stupirei, ha sempre avuto una community attiva.

nicolas senada
31-01-19, 14:10
vabbè fanculo dai, per 1 euro :bua:

quindi prendo direttamente il secondo?
https://www.greenmangaming.com/games/mount-blade-warband/

von right
31-01-19, 14:11
Un grave difetto è la mancanza del supporto steam cloud :no:

bellisimo
31-01-19, 14:12
Puoi fare tutti i save che vuoi e mettergli il nome, old school.

L'avete scritto che si può pure corteggiare le damigelle e sposarsi? :asd:

Cmq vi avverto che è un gioco 3D vecchio, per cui preparatevi che graficamente è invecchiato male.
Altro difettuccio è che l'ai dei nemici a volte è un po' glitchosa e fa cader le palle, tipo i cavalli che si piantano nei bordi delle arene.

Tutto sommato però è uno dei sandbox migliori mai fatti e più supportati dalle mod.

Tra l'altro non so se ci sia ancora gente in multi dopo tutti sti anni, ma non mi stupirei, ha sempre avuto una community attiva.Ottimo, thx!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kea Black
31-01-19, 14:13
Madonna quanta roba.
Intanto grazie delle dritte!
Un dubbio: quindi non si salva? Avevo capito che era sandbox, ma sono tutte partite da una botta?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

come ti hanno già detto si salva eccome

quando ti stach di una partita dipende da te, io ho giocato alla stessa partita anche per settimane

Firephoenix
31-01-19, 14:13
vabbè fanculo dai, per 1 euro https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif

quindi prendo direttamente il secondo?
https://www.greenmangaming.com/games/mount-blade-warband/


Sì, io consiglio di prendere Warband, è il migliore e quello più supportato.

Almeno finché non esce quello nuovo, che è in ritatdo di anni...

Kea Black
31-01-19, 14:18
mamma mia non parliamo di bannerlord, avevo persino smesso di lavorare sulla mia mod pensando che stesse per uscire, e parliamo di ... cinque anni fa? forse di più

bellisimo
31-01-19, 14:25
Ok, stasera, se sopravvivo all'influenza di mia moglie e ai compiti per casa di mia figlia, mi comincio Warband.

Di nuovo grazie a tutti per le info :)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Matsetes
31-01-19, 14:42
Puoi fare tutti i save che vuoi e mettergli il nome, old school.

L'avete scritto che si può pure corteggiare le damigelle e sposarsi? :asd:

Cmq vi avverto che è un gioco 3D vecchio, per cui preparatevi che graficamente è invecchiato male.
Altro difettuccio è che l'ai dei nemici a volte è un po' glitchosa e fa cader le palle, tipo i cavalli che si piantano nei bordi delle arene.

Tutto sommato però è uno dei sandbox migliori mai fatti e più supportati dalle mod.

Tra l'altro non so se ci sia ancora gente in multi dopo tutti sti anni, ma non mi stupirei, ha sempre avuto una community attiva.C'è gente in multi, due anni fa mi pare avessero fatto un torneo ufficiale anche.
Inoltre continuano ad uscire mod

Spidersuit90
31-01-19, 15:45
Altra chicca che è di fatto un cheat: se in una partita livellate il personaggio scelto e create un altro match, potete esportare il primo personaggio (in realtà i parametri e basta) ed importarli nel secondo... in pratica, iniziate la nuova partita con un PG con le statistiche uber fin da subito :asd:
Nessun cheat cmq, è una feature del gioco :sisi:

Mega Man
31-01-19, 20:55
Megaman, che problemi davano le key di Castelvania su Greenman?

perché io le avevo prese ma sono in attesa di registrazione perché sto giocando a altro.

Il pack che vendettero su Greenmang doveva avere tutta la minisaga di Castlevania Lords of shadow, il primo, un capitolo intermedio ed il secondo; ci stavano problemi con le key del 2 che non venivano visualizzate \ aggiunte subito, tutti noi del forum abbiamo inviato un ticket per farcele inviare ed infatti ha funzionato, a me è servito mandare un sollecito cinque - sei giorni dopo.
Controlla che sia presente Castevania LoS 2 nella tua libreria \ pagina d'acquisto, se no invia anche tu una richiesta, è un po' tardi ma mai dire mai :sisi:
La pagina è questa mi sembra
https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/requests/

DON IVANO
31-01-19, 21:36
Il pack che vendettero su Greenmang doveva avere tutta la minisaga di Castlevania Lords of shadow, il primo, un capitolo intermedio ed il secondo; ci stavano problemi con le key del 2 che non venivano visualizzate \ aggiunte subito, tutti noi del forum abbiamo inviato un ticket per farcele inviare ed infatti ha funzionato, a me è servito mandare un sollecito cinque - sei giorni dopo.
Controlla che sia presente Castevania LoS 2 nella tua libreria \ pagina d'acquisto, se no invia anche tu una richiesta, è un po' tardi ma mai dire mai :sisi:
La pagina è questa mi sembra
https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/requests/

ho ricevuto subito tre key, sono a posto ^^

Mr Yod
01-02-19, 14:49
Megaman, che problemi davano le key di Castelvania su Greenman?

perché io le avevo prese ma sono in attesa di registrazione perché sto giocando a altro.
Non so di recente, ma circa un mese fa, quando avevano fatto la promozione "Castlevania 1 e 2 a due noccioline" non avevano fornito la chiave del 2, però aprendo un ticket e successivamente ricordando ai tipi di aver aperto un ticket te la davano. :uhm:

EDIT: ok: non avevo notato che ti era già stato risposto. :chebotta:

nobody47
01-02-19, 19:05
Uscito il nuovo monthly che non mi sembra un granchè, mentre i nuovi early unlock mi invogliano a mettere nuovamente in pausa :asd:
https://www.humblebundle.com/monthly

bellisimo
01-02-19, 19:15
che cagata gli early del prossimo :(

Lars_Rosenberg
01-02-19, 19:16
Sempre peggio :asd:

Dusteam
01-02-19, 19:47
Io invece sono molto soddisfatto da questo Bundle, nessun doppione e ci sono parecchi giochi interessanti, inoltre volevo un sacco Yakuza e considerato che l'ho preso giusto perchè all'ultimo sono riuscito a tradare The Division + dlc in cambio di Ori and The Blind Forest: Definitive Edition + Batman Arkham Knight direi che mi è andata di lusso! L'unico chiodo è quella cagata di Rapture Rejects e non so se riscattare Full Metal Furies perchè devo capire se merita in singolo, ma nel complesso sto Monthly è stato un affarone.:business:
Il prossimo a meno che non trovo un mega trade con uno degli early invece mi sa che lo lascio, mi pare deboluccio. :uhm:

nicolas senada
01-02-19, 19:53
segnalo Kholat gratis su steam per poco tempo

aggiungetelo che a mio parere merita

Ataru Moroboshi
01-02-19, 19:55
segnalo Kholat gratis su steam per poco tempo

aggiungetelo che a mio parere merita

Preso, grazie :)

bellisimo
01-02-19, 21:01
Io invece sono molto soddisfatto da questo Bundle, nessun doppione e ci sono parecchi giochi interessanti, inoltre volevo un sacco Yakuza e considerato che l'ho preso giusto perchè all'ultimo sono riuscito a tradare The Division + dlc in cambio di Ori and The Blind Forest: Definitive Edition + Batman Arkham Knight direi che mi è andata di lusso! L'unico chiodo è quella cagata di Rapture Rejects e non so se riscattare Full Metal Furies perchè devo capire se merita in singolo, ma nel complesso sto Monthly è stato un affarone.:business:
Il prossimo a meno che non trovo un mega trade con uno degli early invece mi sa che lo lascio, mi pare deboluccio. :uhm:

diciamo che l'hai corretto alla grande. :asd:
l'ultimo, invece, è cacca sciolta e basta...

Eric Starbuck
01-02-19, 21:04
Grande! io invece sono contento di Sniper Elite 3 e per Vermintide 2 nel prossimo!

Matsetes
01-02-19, 22:41
Grande! io invece sono contento di Sniper Elite 3 e per Vermintide 2 nel prossimo!Io sono indeciso se prendere il prossimo per questo Vermintide di cui tutti parlano e per Cultist che tutti adorano

Kea Black
01-02-19, 22:55
ma sbalgio o vermintide 2 era uno di quelli che stavano sotto i 2€ in quella pagina di offerte di green man gaming?

bellisimo
01-02-19, 23:01
ma sbalgio o vermintide 2 era uno di quelli che stavano sotto i 2€ in quella pagina di offerte di green man gaming?Penso fosse il primo e forse è pure finito...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
01-02-19, 23:15
Era il primo a 1€ non il secondo.

Eric Starbuck
02-02-19, 00:32
Io sono indeciso se prendere il prossimo per questo Vermintide di cui tutti parlano e per Cultist che tutti adoranoCultist se vuoi te lo passo io. Penso proprio non faccia per me.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Matsetes
02-02-19, 07:53
Cultist se vuoi te lo passo io. Penso proprio non faccia per me.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCi sentiamo in MP

bolzo
02-02-19, 14:01
per chi avesse prime segnalo che regalano degli "splendidi" giochi questo mese:

Downwell
Dear Esther: Landmark Edition
The Flame in the Flood
Draknek & Co Puzzle Collection
Pikuniku

Necronomicon
02-02-19, 14:14
Sokobond è bello

Ataru Moroboshi
04-02-19, 17:16
Nuovo bundle di Fanatical (https://www.fanatical.com/en/bundle/ancestor-bundle), dedicato a qualche classico:
System Shock
System Shock 2
Metal Fatigue
Spirits of Xanadu
The original strife: Veteran Edition
I have no mouth, and I must scream

Per 1,89 € non mi sembra per niente male

nicolas senada
04-02-19, 17:29
SS2 :sbav: :rullezza:

Fenris
04-02-19, 18:48
Metal fatigue :vojo:

Però il resto al momento non m'interessa :bua:

GauL2077
04-02-19, 19:08
Mi interessa solo IHNMAIMS i systemshock li ho
Uff

Ataru Moroboshi
04-02-19, 19:26
Su Steam da oggi e fino al 11 febbraio ci sono i saldi per il Capodanno lunare, roba cinese mi sa.
Se ho capito bene con 30 € di spesa si riceve uno sconto di 5 €, ma il traduttore automatico ha trasformato il tutto in "Durante i saldi di Steam del capodanno lunare, gli acquisti con requisiti validi superiori a 5€ riceveranno uno sconto automatico di 30€". Magari :asd:

Kea Black
04-02-19, 19:30
Su Steam da oggi e fino al 11 febbraio ci sono i saldi per il Capodanno lunare, roba cinese mi sa.
Se ho capito bene con 30 € di spesa si riceve uno sconto di 5 €, ma il traduttore automatico ha trasformato il tutto in "Durante i saldi di Steam del capodanno lunare, gli acquisti con requisiti validi superiori a 5€ riceveranno uno sconto automatico di 30€". Magari :asd:

"OTTIENI 5€ DI SCONTO QUANDO SPENDI UN MINIMO DI 30€ (https://store.steampowered.com/sale/lunar2019?snr=1_4_4__118)"

Ataru Moroboshi
04-02-19, 19:32
"OTTIENI 5€ DI SCONTO QUANDO SPENDI UN MINIMO DI 30€ (https://store.steampowered.com/sale/lunar2019?snr=1_4_4__118)"

Hanno corretto in fretta.
Comunque danno anche dei gettoni, che si ottengono pure facendo acquisti e si possono usare per comprare la medaglia, sfondi, emoticon e, soprattutto, sconti sui prossimi acquisti. Ovviamente gli sconti costano un botto

Kea Black
04-02-19, 19:34
danno anche un tot di monete senza fare nulla, dicono siano basate sugli acquisti passati

Ataru Moroboshi
04-02-19, 19:37
Io ne ho avute 1000, che bastano giusto per qualche sfondo.
In ogni caso diversi giochi sono scontati più che nei saldi di Natale, vale la pena dare un'occhiata

bellisimo
04-02-19, 19:51
io 4000, non so che caxxo farci...

Lars_Rosenberg
04-02-19, 19:53
Io 2000, mi sono preso la medaglia e credo di essere a posto così :asd:

Fenris
04-02-19, 19:56
Anche io 2k e penso anche io comprerò il badge

Anche se un paio delle emoticon sarebbero carine :asd:

Cromwell
04-02-19, 19:57
Saranno anche sconti cinesi o "cinesate", ma guardando la mia wishlist ho sconti migliori adesso rispetto a quelli di Natale e Black Friday :sisi:

bellisimo
04-02-19, 20:08
io vedo più o meno gli stessi prezzi... ma mi ci devo mettere...

skarn
04-02-19, 20:17
Far cry 5 a 13,5 euro su gmg e a 10 su uplay store.
Edit: c’è scritto 10 ma sta a 15... :)

Necrotemus
04-02-19, 20:37
Io aspetto di arrivare a quota 15000 (4-5 giorni di attesa) e scontarmi un gioco.

Bella idea da un punto di vista del marketing, la busta rossa con il denaro fa parte delle celebrazioni dell'anno nuovo cinese.

bellisimo
04-02-19, 20:40
Io aspetto di arrivare a quota 15000 (4-5 giorni di attesa) e scontarmi un gioco.

Bella idea da un punto di vista del marketing, la busta rossa con il denaro fa parte delle celebrazioni dell'anno nuovo cinese.

a perché se ne guadagnano altri? come?

Necrotemus
04-02-19, 20:47
a perché se ne guadagnano altri? come?

What is the Rewards Booth?
The Rewards Booth is a limited-time event coinciding with the Lunar New Year Sale. Tokens can be exchanged anytime until 12 February, 2019 @ 6:00:00 pm GMT.

How can I get more tokens?
You can receive additional tokens by purchasing games during the Lunar New Year sale. You'll receive 127 tokens per £1 you spend (139 tokens per £1 for gifts). Note that any additional discounts applied in-cart will impact the tokens you are awarded.


mmm pensavo di venderli, ma non vedo come. Fatto 2 calcoli e per avere i mancanti tokens dovrei spendere £79

Picard
04-02-19, 21:09
E' online il gameplay video dei primi 7 minuti del prossimo gioco da me prodotto in uscita ad Aprile (il primo episodio): The Coroner Saga


https://www.youtube.com/watch?v=cmhPg9zwu8k&feature=youtu.be

Per qualsiasi info www.thecoronersaga.com

E, trattandosi di un progetto molto più piccolo rispetto a General Practitioner... Stavolta il gioco sarà tradotto in italiano al momento della release! :D

Patman
04-02-19, 21:11
Pure io ho ricevuto 4000 gettoni.
Ho preso la medaglia e me ne mancano 200 per farla salire di uno step.\
Mi sa che rimango così.

Matsetes
04-02-19, 21:14
Non si fanno gettoni se non comprando, da quel che ho capito

Picard
04-02-19, 21:16
[OT] Oh Matse, mica avevo collegato che eri te su Steam!

Sto guardando il bug che mi hai detto... poi ti fo sapere!

FINE OT scusate

bellisimo
04-02-19, 21:19
What is the Rewards Booth?
The Rewards Booth is a limited-time event coinciding with the Lunar New Year Sale. Tokens can be exchanged anytime until 12 February, 2019 @ 6:00:00 pm GMT.

How can I get more tokens?
You can receive additional tokens by purchasing games during the Lunar New Year sale. You'll receive 127 tokens per £1 you spend (139 tokens per £1 for gifts). Note that any additional discounts applied in-cart will impact the tokens you are awarded.


mmm pensavo di venderli, ma non vedo come. Fatto 2 calcoli e per avere i mancanti tokens dovrei spendere £79

un po' troppini, direi...

Necrotemus
04-02-19, 21:24
un po' troppini, direi...

Puntano al mercato asiatico, non mi sorprenderei che la quota sia studiata sullo storico di quell'area, regali inclusi.

Black-Dragon
04-02-19, 21:44
Utile la sbrilluccicosità temporeanea del profilo, più spendi e più sbrilluccica

bellisimo
04-02-19, 21:55
Puntano al mercato asiatico, non mi sorprenderei che la quota sia studiata sullo storico di quell'area, regali inclusi.Probabile

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Picard
04-02-19, 21:55
Bah, io ho deciso di impazzire e mi son comprato un centinaio di Euro di DLC di Train Simulator, mi sta flippando come un disperato sto gioco, alcune tratte sono semplicemente fenomenali. :chebotta:

anton47
04-02-19, 23:19
....... Stavolta il gioco sarà tradotto in italiano al momento della release! :D:iocero:

Fenris
05-02-19, 01:12
Visto che me l'avete fatto comprare nei saldi di natale e l'ho iniziato giusto ieri...Compratevi The Vagrant,che con i saldi è di nuovo a 1.6€ ed è effettivamente un furto pure a prezzo pieno :sisi:

Necronomicon
05-02-19, 01:16
Io sono arrivato a 30 euro comprando una decina di giochi a pochi euro che avevo in lista desideri :asd:

Non ricordo neanche cosa ho comprato alla fine :asd:

Matsetes
05-02-19, 06:04
[OT] Oh Matse, mica avevo collegato che eri te su Steam!

Sto guardando il bug che mi hai detto... poi ti fo sapere!

FINE OT scusateSì, ti sto spammando di bug con la mia vena da beta tester. Effettivamente il gioco è più lungo di quanto non immaginassi, ma sono arrivato a quando la cugina viene a lavorare alla clinica

Zhuge
05-02-19, 09:42
Io sono arrivato a 30 euro comprando una decina di giochi a pochi euro che avevo in lista desideri :asd:

Non ricordo neanche cosa ho comprato alla fine :asd:

succede sempre così

falco23
05-02-19, 09:56
Io invece credo di prendere 2 "pezzi grossi" (per i miei standard :asd:), intorno ai 15€ quindi, che se non altro sono abbastanza certo di giocarli in tempi brevi.

Al momento il carrello della spesa è questo:
https://i.ibb.co/Y3sjFxZ/Immagine.jpg (https://imgbb.com/)

Notare Abe's exoddus messo lì perchè costando gli altri 14,99 insieme non raggiungevano i 30 richiesti dalla promozione :facepalm:

Necronomicon
05-02-19, 10:38
succede sempre così

:sisi: avevo messo una card da 50 euro a Natale e me ne rimanevano 22, ho approfittato dello sconto di 5 euro per comprare tutte quelle avventure grafiche che vorrei giocare e costano un cazzo ma non compro mai perché punto a titoli nuovi :sisi:

già che c'ero c'ho infilato dentro pure l'ultimo southpark (che costava 1 euro in meno se hai già il primo, prendendo il bundle :asd: )

Gialllo
05-02-19, 11:17
Ammesso che spenda 30€ per sfruttare lo sconto di 5€ e quindi accumuli 3025 gettoni (1€ = 121gt) anche aggiungendoli ai 4500 gettoni che mi son usciti dalla busta rossa dovrei spendere ancora un 60€ per raggiungere i 15000gt ed avere un'ulteriore sconto di 5€... sembra che i festeggiamenti per il capodanno lunare sian per zio Gabe più che per noi :D

Necronomicon
05-02-19, 12:30
Ammesso che spenda 30€ per sfruttare lo sconto di 5€ e quindi accumuli 3025 gettoni (1€ = 121gt) anche aggiungendoli ai 4500 gettoni che mi son usciti dalla busta rossa dovrei spendere ancora un 60€ per raggiungere i 15000gt ed avere un'ulteriore sconto di 5€... sembra che i festeggiamenti per il capodanno lunare sian per zio Gabe più che per noi :DTra l'altro i gettoni li danno dopo l'acquisto quindi devi spendere 60 euro e poi altri per usare l'ulteriore sconto di 5.
Comunque già 5 euro di sconto è più di quanto ci si aspetta solitamente da un saldo Steam :rotfl:

bellisimo
05-02-19, 13:03
The Division a €5? :uhm:
Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Cromwell
05-02-19, 13:12
O come la sensazione che The Division verrà dato free in qualche occasione su Uplay con l'uscita o giù di lì del secondo capitolo

Lars_Rosenberg
05-02-19, 13:13
The Division a €5? :uhm:
Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Io l'ho provato in free weekend... non è male nel suo genere, tra i game as a service in stile Destiny è forse quello fatto meglio.
Le opinioni in generale vedo che sono molto positive soprattutto per come si è evoluto il gioco dopo un lancio così così.
Ovviamente però il fatto che stia per uscire il 2 potrebbe rendere deserti i server tra poco, anche se è giocabilissimo anche in single.

bellisimo
05-02-19, 13:13
O come la sensazione che The Division verrà dato free in qualche occasione su Uplay con l'uscita o giù di lì del secondo capitolo

Lo temo... Però, se è bello, al 90% si potrebbe provare...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
05-02-19, 13:16
Io l'ho provato in free weekend... non è male nel suo genere, tra i game as a service in stile Destiny è forse quello fatto meglio.
Le opinioni in generale vedo che sono molto positive soprattutto per come si è evoluto il gioco dopo un lancio così così.
Ovviamente però il fatto che stia per uscire il 2 potrebbe rendere deserti i server tra poco, anche se è giocabilissimo anche in single.Infatti mi interessa assai il single. Come funge la cosa? Non c'è una vera e propria campagna, giusto?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

NOXx
05-02-19, 13:24
Io l'ho provato in free weekend... non è male nel suo genere, tra i game as a service in stile Destiny è forse quello fatto meglio.
Le opinioni in generale vedo che sono molto positive soprattutto per come si è evoluto il gioco dopo un lancio così così.
Ovviamente però il fatto che stia per uscire il 2 potrebbe rendere deserti i server tra poco, anche se è giocabilissimo anche in single.
Merda, ora mi tocca prenderlo :bua:

anton47
05-02-19, 13:47
Infatti mi interessa assai il single. Come funge la cosa? Non c'è una vera e propria campagna, giusto?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalkc'è e c'è una storia, ma quando l'ho fatto io mancava un finale, tanta carne al fuoco ma senza spiegazioni (adesso non so)
l'avevo quasi tutto giocato in single e l'avevo trovato proprio carino, anche se ripetitivo come tutti questi giochi,

TheBlackS
05-02-19, 14:28
Ammesso che spenda 30€ per sfruttare lo sconto di 5€ e quindi accumuli 3025 gettoni (1€ = 121gt) anche aggiungendoli ai 4500 gettoni che mi son usciti dalla busta rossa dovrei spendere ancora un 60€ per raggiungere i 15000gt ed avere un'ulteriore sconto di 5€... sembra che i festeggiamenti per il capodanno lunare sian per zio Gabe più che per noi :D
si vabbè, dovrebbero darti un secondo buono di 5€ appena usato il primo, per di più su prodotti già scontati di loro? e una fetta di culo no?



c'è e c'è una storia, ma quando l'ho fatto io mancava un finale, tanta carne al fuoco ma senza spiegazioni (adesso non so)
l'avevo quasi tutto giocato in single e l'avevo trovato proprio carino, anche se ripetitivo come tutti questi giochi,

le spiegazioni ci sono, fra documenti, ologrammi storici e dialoghi vari

il finale non c'è invece

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

bellisimo
05-02-19, 14:33
Mi sa che tocca prenderlo anche a me, cazzo :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

anton47
05-02-19, 15:22
....le spiegazioni ci sono, fra documenti, ologrammi storici e dialoghi vari

il finale non c'è invece

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalksì, ma ai miei tempi c'erano degli "stimoli" ad approfondire, ventilavano le responsabilità e le meccaniche del disastro ma io speravo in sviluppi narrativi, così mi è sembrato di fare manco mezzo gioco

Gialllo
05-02-19, 15:38
si vabbè, dovrebbero darti un secondo buono di 5€ appena usato il primo, per di più su prodotti già scontati di loro? e una fetta di culo no?

Lol, no grazie... cmq al di là dei 2000-4500gt omaggio la prima volta per avere un sconto ogni volta di 5€ devi accumulare 15000gt che equivalgono a 124€. Avere 5€ di sconto ogni 124€, per quanto sia qualcosa, non mi sembra una super offerta :P
Ma cmq non è che voglio far polemiche era solo per far notare che al di là della possibilità di prender qualche buon titolo in sconto, come in tutti i periodi di saldi, l'introduzione di questi gettoni non è che porti grandi vantaggi.

Ok, dopo avervi letto mi sa che su the Division ci faccio anche io un pensiero. In realtà non sapevo avesse anche una buona componente single player :P

Lars_Rosenberg
05-02-19, 15:43
The Division è allo stesso prezzo anche su Uplay, non mi ricordo se sia uno dei giochi che quando lanciato su Steam richiede anche il login su Uplay.

Netherlander
05-02-19, 15:56
Si, richiede uplay e puzza di free da quando è uscito sull'Humble monthly

Sbonk
05-02-19, 16:04
divinity original sin 7,99 si o no? nel senso, contando che non lo inizierò prima di un mesetto lo prendo o lo trovo a quel prezzo anche fra un po'?

bellisimo
05-02-19, 16:19
Si, richiede uplay e puzza di free da quando è uscito sull'Humble monthlyAhi!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

darkmage
05-02-19, 16:24
divinity original sin 7,99 si o no? nel senso, contando che non lo inizierò prima di un mesetto lo prendo o lo trovo a quel prezzo anche fra un po'?

il prezzo è buono e non va in sconto spesso, magari dai un'occhiata a istant gaming e vedi a quanto lo vendono
comunque vale ogni centesimo speso, grande gioco

zinho
05-02-19, 17:01
divinity original sin 7,99 si o no? nel senso, contando che non lo inizierò prima di un mesetto lo prendo o lo trovo a quel prezzo anche fra un po'?

Li vale tutti assolutamente.
Da quando l'ho comprato non ho seguito molto le sue oscillazioni di prezzo, ma non lo ricordo a un prezzo inferiore o inserito in un bundle.

GauL2077
05-02-19, 17:16
Ho avuto le 2000 monete, dovrei spendere 107€ per arrivare alle 15.000 monete ed avere 5€ di sconto :uhm: più altri 15€ di sconto? (5€ ogni 30€ di spesa?)

Bah

Cromwell
05-02-19, 17:29
Ho avuto le 2000 monete, dovrei spendere 107€ per arrivare alle 15.000 monete ed avere 5€ di sconto :uhm: più altri 15€ di sconto? (5€ ogni 30€ di spesa?)

Bah

Per il primo sconto di 5€ basta fare una spesa di 30€ e si pagherà 25€.

Maybeshewill
05-02-19, 17:57
Mi sa che tocca prenderlo anche a me, cazzo :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

mi tocca
cazzo

Ti interessa e vuoi giocarci e hai soldi da spendere? prendilo
se è un cazzo di peso non prenderlo

bellisimo
05-02-19, 18:29
Merda, ora mi tocca prenderlo :bua:


Mi sa che tocca prenderlo anche a me, cazzo :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk


mi tocca
cazzo

Ti interessa e vuoi giocarci e hai soldi da spendere? prendilo
se è un cazzo di peso non prenderlo

era una citazione.

tu non hai proprio un cazzo da fare, eh?

NOXx
05-02-19, 18:31
preso la gold a 9€ :bua:

bellisimo
05-02-19, 18:38
preso la gold a 9€ :bua:

addirittura! :bua:

Kyubey
05-02-19, 20:01
https://www.humblebundle.com/games/paradox-bundle-2019

Non interessato, personalmente.

Firephoenix
05-02-19, 20:19
Purtroppo ho già CK2 e AOW3, ma direi che questo è un bundle con giochi validi.

E' anche vero che i giochi paradox rendono molto di più se hai i dlc, però CK2 a 1$ è sicuramente regalato per chi è curioso.

Lars_Rosenberg
05-02-19, 20:22
https://www.humblebundle.com/games/paradox-bundle-2019

Non interessato, personalmente.

Mi sembra un buon bundle, dopo tanto tempo.
Tier 2 merita secondo me.
Anche il tier 1 sarebbe buono, ma ho già quasi tutto. Comunque Crusader Kings 2 a 1$ per chi non ce l'ha è tanta roba.

Firephoenix
05-02-19, 20:28
Ripostiamo questa immagine di CK2 che vale più di mille parole

https://i.chzbgr.com/full/8383164928/hD4201D43/

:uhm:

bellisimo
05-02-19, 20:34
Notevolissimo! :asd:
A futura memoria.

Btw, il bundle non è male, per chi non ha già il tier1 è davvero ottimo.



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
05-02-19, 21:11
Ci sono altri saldi su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/flash-game-sale), uno all'ora. Per adesso di decente ci sono Civ VI Gold a 28 € (non proprio regalato, ma include anche Rise & Fall) e Metal Slug X a 0,95 €.
Inserendo il codice LUNAR8 c'è un ulteriore sconto dell'8%

Cromwell
07-02-19, 10:03
Ma se uno chiedesse il rimborso durante questi saldi, dopo aver speso 30€ e pagato 25€, cosa gli viene rimborsato?
Passi se chiedesse il rimborso di tutto, credo che gli darebbero indietro semplicemente i 25€, ma se si chiedesse il rimborso dell'intero carrello, meno un titolo, quanto gli rimborsano? :uhm:

Eric Starbuck
07-02-19, 10:27
Oh ma se volete un Division, ho la chiave Uplay. non compratelo.

Gialllo
07-02-19, 10:36
Oh ma se volete un Division, ho la chiave Uplay. non compratelo.

Io un pensiero ce lo avevo fatto, ma mi sa che non è il mio genere :P
Comunque ieri ho scaricato il client di tD 2 ed in questo weekend lo provo così mi faccio un’idea aggratis di cosa offre :)


Just one more turn...

Lars_Rosenberg
07-02-19, 10:37
Oh ma se volete un Division, ho la chiave Uplay. non compratelo.

Non ho capito.
Hai una chiave da scambiare o stai dicendo che il gioco non vale la pena?

nicolas senada
07-02-19, 10:40
direi che ha una chiave in più :asd:

Eric Starbuck
07-02-19, 11:11
Si. Ho la chiave del monthly. Incluso DLC survival

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
07-02-19, 12:03
Se ti va dai un'occhiata alla mia lista scambi in firma, anche se dubito sia rimasto nulla di tuo interesse.

Sbonk
07-02-19, 12:53
Ma se uno chiedesse il rimborso durante questi saldi, dopo aver speso 30€ e pagato 25€, cosa gli viene rimborsato?
Passi se chiedesse il rimborso di tutto, credo che gli darebbero indietro semplicemente i 25€, ma se si chiedesse il rimborso dell'intero carrello, meno un titolo, quanto gli rimborsano? :uhm:non so ma comunque non penso che tu possa chiedere il rimborso complessivo, ma solo di giochi singoli, quindi ti verrà restituito il prezzo scontato del gioco

falco23
07-02-19, 13:00
non so ma comunque non penso che tu possa chiedere il rimborso complessivo, ma solo di giochi singoli, quindi ti verrà restituito il prezzo scontato del gioco
Non mi sorprenderei se dal rimborso defalcassero i 5€ della promozione :sisi:
Certo, se il prezzo del gioco di cui chiedi il rimborso dovesse risultare inferiore ai 5€ si prospetterebbe una situazione interessante a quel punto, vedendoti riconosciuto il rimborso ti andrebbero a togliere dei soldi :asd:

Necronomicon
07-02-19, 13:41
Prendono il rimborso, lo dividono per il numero di giochi comprati per i 30 euro e ti scalano la frazione

Cromwell
07-02-19, 14:06
non so ma comunque non penso che tu possa chiedere il rimborso complessivo, ma solo di giochi singoli, quindi ti verrà restituito il prezzo scontato del gioco


Non mi sorprenderei se dal rimborso defalcassero i 5€ della promozione :sisi:
Certo, se il prezzo del gioco di cui chiedi il rimborso dovesse risultare inferiore ai 5€ si prospetterebbe una situazione interessante a quel punto, vedendoti riconosciuto il rimborso ti andrebbero a togliere dei soldi :asd:


Prendono il rimborso, lo dividono per il numero di giochi comprati per i 30 euro e ti scalano la frazione

Andando a vedere nei dettagli dell'account --> mostra cronologia acquisti e selezionando l'acquisto vedo che accanto ad ongi titolo hanno messo il corrispettivo che verrà rimborsato che è già in proporzione a quanto speso...

Esempio: la Watch Dogs Complete che attualmente in sconto viene 9,99€, in caso di rimborso mi daranno 8,37€

NOXx
07-02-19, 14:14
preso la gold a 9€ :bua:
Tra l'altro, mi sono accorto DOPO averlo preso su uplay che a quella cifra stava pure su steam. :facepalm:

Black-Dragon
07-02-19, 14:36
Andando a vedere nei dettagli dell'account --> mostra cronologia acquisti e selezionando l'acquisto vedo che accanto ad ongi titolo hanno messo il corrispettivo che verrà rimborsato che è già in proporzione a quanto speso...

Esempio: la Watch Dogs Complete che attualmente in sconto viene 9,99€, in caso di rimborso mi daranno 8,37€
Praticamente frazionano i 5€ di sconto dividendoli per il numero di articoli?

bellisimo
07-02-19, 14:59
Si. Ho la chiave del monthly. Incluso DLC survival

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkSe vuoi da' un'occhiata anche alla mia lista, non si sa mai

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
07-02-19, 15:12
Tra l'altro, mi sono accorto DOPO averlo preso su uplay che a quella cifra stava pure su steam. :facepalm:

La versione Steam richiede comunque Uplay in esecuzione, quindi hai fatto bene a prenderlo direttamente su Uplay.
Così non sei costretto a giocare con due client in background.

Cromwell
07-02-19, 16:42
Praticamente frazionano i 5€ di sconto dividendoli per il numero di articoli?

Boh, non ho proprio idea di come hanno frazionato, ma i calcoli non mi tornano ne dividendo i 5€ per i numeri di articoli, nè dividendo la cifra che ho speso per i numeri di articoli. La somma dei loro rimborsi però fa effettivamente la cifra che ho pagato realmente. :boh2:

Necronomicon
07-02-19, 16:44
I 5 euro saranno stati divisi in proporzione al prezzo del gioco

bellisimo
07-02-19, 17:13
sicuramente this :sisi:
altrimenti compri 4 merde da pochi cents e arrivi alla cifra con un gioco più costoso e poi ti fai rimborsare i 4 schifi a €1 l'uno: sarebbe bello. :asd:

Black-Dragon
07-02-19, 18:40
Ah si, avranno fatto in maniera proporzionale in base al prezzo di ciascun gioco

DON IVANO
07-02-19, 19:02
Oh ma se volete un Division, ho la chiave Uplay. non compratelo.

interessante ... :bevuta:

Eric Starbuck
08-02-19, 09:14
Se vuoi da' un'occhiata anche alla mia lista, non si sa mai


Ops... già scambiato con Lars. Sorry.

bellisimo
08-02-19, 12:57
Ops... già scambiato con Lars. Sorry.

si era fatto avanti per primo, no problem ;)