PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 [83] 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Bigmike
11-02-19, 18:59
Valkyria Chronicles 4 (https://www.huntmar.com/product/valkyria-chronicles-4-cd-key/) per € 22. Ottimo prezzo

squallwii
11-02-19, 19:42
Io lo vedo sui 24€ e rotti, prezzo minimo solito, già raggiunto a Natale e fino a ieri :sisi:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Blade_90
11-02-19, 20:02
Edit

Lars_Rosenberg
11-02-19, 20:27
Non so se sia il post giusto ma dungeons 3 (mio) per sniper elite 3 (suo) è un buon affare? Mmm

Non è il posto giusto.

Maybeshewill
11-02-19, 22:57
Valkyria Chronicles 4 (https://www.huntmar.com/product/valkyria-chronicles-4-cd-key/) per € 22. Ottimo prezzo

sopra i 10 euro é sempre un prezzo di merda, benvenuto

Kyubey
12-02-19, 08:55
Segnalo che su Itch.io c'è Inside a 4€ fino a stasera, acquistabile anche in bundle con Limbo. Unico "downside" è che è solo un download DRM-Free, nessuna chiave Steam (a volte giochi su Itch che sono anche su Steam offrono entrambe le cose).

Ataru Moroboshi
12-02-19, 09:43
Su Fanatical c'è Elven Legacy con tutti i DLC (https://www.fanatical.com/en/bundle/elven-legacy-complete-bundle) a 1 €. Avrà almeno una decina di anni, ma mi ricordo di essermi divertito all'epoca.

Lord_SNK
12-02-19, 13:08
Segnalo che su Itch.io c'è Inside a 4€ fino a stasera, acquistabile anche in bundle con Limbo. Unico "downside" è che è solo un download DRM-Free, nessuna chiave Steam (a volte giochi su Itch che sono anche su Steam offrono entrambe le cose).

Capolavoro, forse l'unico gioco che ho rigiocato cosi tante volte

Eric Starbuck
12-02-19, 17:52
L'ho finito giusto oggi in pausa pranzo. a me non ha fatto impazzire. Limbo mi piacque molto di più.

bellisimo
12-02-19, 20:02
HB Game Maker... bah...

Kyubey
18-02-19, 18:08
https://www.fanatical.com/en/bundle/colossus-bundle

Niente male il tier 2 nonostante l'ormai ultra-riciclato Vermintide, ma vorrei sapere quali sono i due giochi "nascosti". Il Tier 3 non mi interessa abbastanza.

Questo è il primo di una settimana di Bundlefest, ma visti i precedenti penso che solo un altro bundle dei prossimi giorni sarà di un certo livello.

nobody47
18-02-19, 18:13
https://www.fanatical.com/en/bundle/colossus-bundle

Niente male il tier 2 nonostante l'ormai ultra-riciclato Vermintide, ma vorrei sapere quali sono i due giochi "nascosti". Il Tier 3 non mi interessa abbastanza.

Questo è il primo di una settimana di Bundlefest, ma visti i precedenti penso che solo un altro bundle dei prossimi giorni sarà di un certo livello.
Non male però come faccio le pulci ad HB le faccio anche qui. STALKER Clear Sky, Sniper Ghost Warrior Trilogy, Epistory e Vermitide sono dei ricicloni multipli.

Kyubey
18-02-19, 18:23
Mi pare di capire che i giochi "locked" saranno rivelati il 25. Un trailer della Bundlefest mostrava uno spezzone da Ash of Gods: Redemption, per cui qualcuno pensa/spera che sia uno di quelli (ma non si può escludere che stia semplicemente in un altro dei prossimi bundle). Tanto vale attendere.

bellisimo
18-02-19, 18:49
mi aspetto discrete cose... vediamo un po'

nobody47
19-02-19, 17:04
Il secondo bundle di Fanatical per il Bundle Fest è Festival Mystery Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/festival-mystery-bundle), un bundle da 1 a 10 key random non si sa cosa vi può capitare tra le mani. Che Schifo :asd:
Bon vediamo se stasera HB ci stupisce e tira fuori un bundle "bello".

Cromwell
19-02-19, 17:21
Il secondo bundle di Fanatical per il Bundle Fest è Festival Mystery Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/festival-mystery-bundle), un bundle da 1 a 10 key random non si sa cosa vi può capitare tra le mani. Che Schifo :asd:
Bon vediamo se stasera HB ci stupisce e tira fuori un bundle "bello".

https://www.steamgifts.com/discussion/3PodL/fanatical-festival-mystery-bundle

Così tenete d'occhio cosa può uscire e vedere quanta gente tenta la fortuna per 7 euro e rotti...

NOXx
19-02-19, 17:54
ero tentato (ho appena preso il colossus bundle), ma vedendo la lista penso proprio che questo lo passerò

bellisimo
19-02-19, 17:59
passo. no voja di gettare soldini nel vuoto.

Kyubey
19-02-19, 20:01
https://www.humblebundle.com/software/fantasy-game-dev-bundle

Ma che è questa roba?

bellisimo
19-02-19, 20:01
Humble merda Bundle

NOXx
19-02-19, 20:02
Humble being humble bundle Bundle

easy bro

nobody47
19-02-19, 20:02
https://www.humblebundle.com/software/fantasy-game-dev-bundle

Ma che è questa roba?
E' HB che cerca di dirti di farteli da soli i giochi :asd:

Ataru Moroboshi
19-02-19, 20:02
Rivaluto di molto il Mystery Bundle di Fanatical

Cromwell
19-02-19, 20:03
...Bon vediamo se stasera HB ci stupisce e tira fuori un bundle "bello".

https://www.humblebundle.com/software/fantasy-game-dev-bundle?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2

...quasi...

:muaha:

nobody47
19-02-19, 20:08
https://www.humblebundle.com/software/fantasy-game-dev-bundle?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2

...quasi...

:muaha:
Infatti non ci stupisce :asd:
Ormai aprire la pagine dei bundle di HB sembra come entrare in una libreria per quanti book bundle fanno :facepalm:

Sbonk
19-02-19, 20:31
quando il puVo fanatical farà un bundle come quello paradox di due settimane fa fatemi un fischio eh :asd:

TheBlackS
19-02-19, 21:27
meglio questi che il 40esimo bundle con vermintide o i bundle coi giochi nelle lootbox

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Ataru Moroboshi
19-02-19, 21:31
Su Steam c'è Darkest Dungeon scontato del 75% a 5,74 €, prezzo più basso di sempre. Sono scontati anche tutti i DLC

Lars_Rosenberg
20-02-19, 09:32
Su Steam c'è Darkest Dungeon scontato del 75% a 5,74 €, prezzo più basso di sempre. Sono scontati anche tutti i DLCIeri hanno annunciato Darkest Dungeon 2 infatti :asd:

Lord_SNK
20-02-19, 09:46
Sono arrivato al darkest dungeon prima di mollare. C'é un limite alle bestemmie che un uomo puó proferire nell/arco di una vita

Artyus
20-02-19, 09:57
Sono arrivato al darkest dungeon prima di mollare. C'é un limite alle bestemmie che un uomo puó proferire nell/arco di una vita

:bua: stessa mia decisione

Fenris
20-02-19, 11:12
Sono arrivato al darkest dungeon prima di mollare. C'é un limite alle bestemmie che un uomo puó proferire nell/arco di una vita

Il trucco è che il darkest dungeon è l'unico che non è random,ogni visita ha il layout -e gli incontri se non ricordo male- fissi quindi è teoricamente il più facile dei 5 (esclusi i combattimenti finali ovviamente :asd:)

LucaX360
20-02-19, 12:17
Io ho sempre fatto run a bloodmoon, al darkest dungeon arrivavo stanco e perseguitato dalle sfighe :bua:
Mai riuscito a finirlo, ma è un gioco che ho adorato e ci ho passato un sacco di tempo.

McHawk
20-02-19, 13:28
Non ci posso credere :asd:
Mi era sfuggito quest' ultimo HB, oramai la pagina la apro per farmi due risate sulla melma che propongono :asd:

Zhuge
20-02-19, 16:56
Sono arrivato al darkest dungeon prima di mollare. C'é un limite alle bestemmie che un uomo puó proferire nell/arco di una vita


:bua: stessa mia decisione

in tre si è in comagnia :asd:

Cromwell
20-02-19, 17:07
Aggiunti Ash of Gods: Redemption + Invisigun Heroes al Colossus Bundle.

https://www.fanatical.com/en/bundle/colossus-bundle

Solo 2 tier adesso. Tier 3 rimosso (Mafia 3 e Sid Meier's Civilization: Beyond Earth)

Kea Black
20-02-19, 17:12
cosa?

ma si sapeva l'avrebbero rimosso il tier 3?

Cromwell
20-02-19, 17:14
cosa?

ma si sapeva l'avrebbero rimosso il tier 3?

Probabile abbiano finito le chiavi a disposizione?
Anche i due giochi nascosti dovevano venir rivelati il 25 febbraio.
Boh

Kyubey
20-02-19, 17:30
Probabile che grazie a quel T3 il bundle abbia venduto più delle loro previsioni costringendoli a questo "rimedio", mi auguro che in futuro saranno più onesti a dichiarare immediatamente un limite delle key.

I nuovi bundle svelati sono l'ennesima riproposizione del Pick & Mix Lego (non ricordo se sia una novità o meno che ora includa anche Undercover e Ninjago), e alcuni monotematici più di nicchia di Battle Academy, Panzer Corps e Warhammer 40,000 Armageddon con tutti i relativi DLC.

nobody47
20-02-19, 17:33
Probabile che grazie a quel T3 il bundle abbia venduto più delle loro previsioni costringendoli a questo "rimedio", mi auguro che in futuro saranno più onesti a dichiarare immediatamente un limite delle key.

I nuovi bundle svelati sono l'ennesima riproposizione del Pick & Mix Lego (non ricordo se sia una novità o meno che ora includa anche Undercover e Ninjago), e alcuni monotematici più di nicchia di Battle Academy, Panzer Corps e Warhammer 40,000 Armageddon con tutti i relativi DLC.
Si ma è durato due giorni, significa che avevano sin dall'inizio tre key in croce per il tier 3. Che cavolo non è proprio modo di fare questo o lo scrivi o richiedi altre key al publisher. Cosi questi mica sono bundle da vendere son bundle per levarsi i fondi di magazzino :asd:
Io volevo vedere tutti i bundle di questo bundlefest prima di decidere che comprare o fanculo tutto :prr:

Kea Black
20-02-19, 17:44
io mi ero fatto una mezza idea di prendere il t3 per civ beyond, ma non mi hanno dato nemmeno il tempo di decidermi, hanno deciso loro che dovessi risparmiare, immagino di doverli ringraziare

Kyubey
20-02-19, 17:53
Ormai ne restano solo un paio. Per domani è annunciato un "Legends Stage" (giochi retrò, forse?) e per venerdì un "Indie Stage" (che si spera riservi qualche chicca).

bellisimo
20-02-19, 17:58
Mi aspettavo di meglio... Se Fanatical così mettesse sul serio forse potrebbe eclissare HB... Ma pare non voglia/possa...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Tyus
20-02-19, 19:57
segnalo a chi interessasse Civ Beyond che su instant-gaming è a 5,69 la liscia (14.18 con le esp)

Lars_Rosenberg
20-02-19, 20:04
Io l'ho preso su Kinguin a 3€.

Mega Man
21-02-19, 14:44
Ho pigliato il primo tier del Colossus Bundle, m'interessava avere Stalker clear sky ed i primi due Sniper Ghost Warrior; non fatevi ingannare da "trilogy", non è presente il 3° capitolo :asd: sono tre perché è presente anche il gioco precedente dei City interactive, Sniper art of victory :bua: che immagino volesse emulare Sniper Elite, ma lo fece male male :chebotta:

Anche il primo S.G.W. non è che fosse questo granché, ebbe successo soltanto perché ci sta carenza di giochi sui cecchini

bellisimo
21-02-19, 14:48
SGW2 è un gioco onestissimo, vale sicuramente il piccolo prezzo :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
21-02-19, 15:06
La sniper ghost warrior trilogy me la sono presa per 0.35€

nicolas senada
21-02-19, 15:26
grazie per gli ultimi due post :sisi:
volevo proprio prendere il tier 1 per quei due giochi e me n'ero completamente dimenticato :bua:
in pausa caffè rimedio :bua:

nobody47
21-02-19, 17:06
Usciti tre nuovi bundle su Fanatical, Legends Bundles (https://www.fanatical.com/en/collections/legends-bundles).
Confermo quello detto ieri, questo bundlefest è fatto per vendere i fondi di magazzino :asd:

Sbonk
21-02-19, 17:30
Usciti tre nuovi bundle su Fanatical, Legends Bundles (https://www.fanatical.com/en/collections/legends-bundles).
Confermo quello detto ieri, questo bundlefest è fatto per vendere i fondi di magazzino :asd:come il 90%dei bundle fanatical, però non si può dire perché é buono e caro e non é di ign :asd:

Anzi, ad ogni bundle con all'interno un mezzo gioco valido bisogna dire "Molto interessante questo bundle fanatical"

Kyubey
21-02-19, 17:35
Concordo. Megatagmension si spende meno a prenderlo stand-alone quando passa in sconto su Fanatical stesso. Non resta che sperare negli ultimi bundle di domani.

bellisimo
21-02-19, 18:13
il bundleino fps a €1 però, non è male. Enemy Front e Alien Rage sono passati in bundle un botto di volte ma sono fra i migliori giochi della CI (non che ci voglia molto :bua:)
scherzi a parte, si spara con piacere. e poi pensate a me che li presi a prezzo praticamente pieno, EF addirittura scatolato :facepalm: altri tempi...

Fenris
21-02-19, 19:57
Concordo. Megatagmension si spende meno a prenderlo stand-alone quando passa in sconto su Fanatical stesso. Non resta che sperare negli ultimi bundle di domani.
Più che altro,nel bundle a scelta che han passato un mese fa c'erano tutti i giochi di questo bundletra le opzioni e ne prendevi 3 a 5 euro :asd:

Kyubey
22-02-19, 17:14
https://www.fanatical.com/en/bundle/brawler-bundle

Costa pochissimo in rapporto al prezzo normale dei suoi giochi, ma oltre a riciclatissimi MK9 e Skullgirls non offre molto (anche RRR Underground mi pare non sia una primizia).

C'è pure un bundle della trilogia di STALKER (quando uno di quelli fa parte del bundle di lunedì) e questo:
https://www.fanatical.com/en/bundle/sandbox-bundle

Nel complesso finale con peto della Bundlefest.

nobody47
22-02-19, 17:18
https://www.fanatical.com/en/bundle/brawler-bundle

Costa pochissimo in rapporto al prezzo normale dei suoi giochi, ma oltre a riciclatissimi MK9 e Skullgirls non offre molto (anche RRR Underground mi pare non sia una primizia).
Ma questo non era l'indie stage? Qualcuno mi spiega che c'entra Mortal Kombat con gli indie? :asd:
Comunque a parte questo, solito riciclone by Fanatical che costa poco :asd:
Bon finito sto bundlefest veramente mediocre. Ora aspetto di vedere i prossimi early unlock per il prossimo monthly di HB o magari un "buon bundle" di HB martedì :jfs:

Cromwell
22-02-19, 17:27
Ormai sono finiti anche i tempi d'oro dei Bundle, dopo i tempi d'oro dei Saldi

"Dovete" tornare a comprare i giochi a prezzo pieno, come si usava una volta :sisi:

:P

bellisimo
22-02-19, 18:08
e che palle, li ho comprati per eoni a prezzo (quasi) pieno! manco morto! :asd:

tanto ho tutto il backlog che mi serve nel fienile :sisi::bua:

Lars_Rosenberg
22-02-19, 19:00
Ormai sono finiti anche i tempi d'oro dei Bundle, dopo i tempi d'oro dei Saldi

"Dovete" tornare a comprare i giochi a prezzo pieno, come si usava una volta :sisi:

:PLa golden age dei bundle è finita da un pezzo, ma adesso c'è la golden age dei giochi gratis o semi-gratis.
Tra Epic Store e Twitch Prime siamo sempre sovraccarichi di giochi :asd:
Poi ogni tanto regalano qualcosa anche GOG ed Ubisoft. Non c'è più l'offre la ditta di EA, ma direi che le opzioni non mancano.

Black-Dragon
22-02-19, 19:46
La golden age dei bundle è finita da un pezzo, ma adesso c'è la golden age dei giochi gratis o semi-gratis.
Tra Epic Store e Twitch Prime siamo sempre sovraccarichi di giochi :asd:
Poi ogni tanto regalano qualcosa anche GOG ed Ubisoft. Non c'è più l'offre la ditta di EA, ma direi che le opzioni non mancano.
E' vero :asd: Siamo passati da: giochi solo a prezzo pieno o deprezzamenti di giochi vecchi > SALDI DI STEAM > Bundle imperdibili a pochi euro > GIOCHI GRATIS. La prossima frontiera sarà FARSI PAGARE GIOCANDO

Lars_Rosenberg
22-02-19, 20:10
E' vero :asd: Siamo passati da: giochi solo a prezzo pieno o deprezzamenti di giochi vecchi > SALDI DI STEAM > Bundle imperdibili a pochi euro > GIOCHI GRATIS. La prossima frontiera sarà FARSI PAGARE GIOCANDOCi stiamo arrivando :asd:

https://www.sgamepro.com

bellisimo
22-02-19, 23:05
apperò :asd:

NOXx
23-02-19, 06:35
E' vero :asd: Siamo passati da: giochi solo a prezzo pieno o deprezzamenti di giochi vecchi > SALDI DI STEAM > Bundle imperdibili a pochi euro > GIOCHI GRATIS. La prossima frontiera sarà FARSI PAGARE GIOCANDO
Una volta i beta tester venivano pagati per giocare... :fag:

Vedendo come (ormai spesso) escono i giochi, anche AAA, si vede che è arrivata l'ora di tornare a quei fasti :fag:

Kyubey
23-02-19, 15:13
Secondo un leak i giochi ancora da rivelare del Monthly di marzo sarebbero Slipstream, Fight'n'Rage (che guarda caso è ora in sconto proprio fino all'1 marzo), Paradigm, Late Shift e Tower Unite. Venerdì prossimo vedremo se è vero.

Lars_Rosenberg
23-02-19, 15:14
Late Shift è un bel film.

Firephoenix
23-02-19, 17:01
Speriamo non sia vero, non ce n'è uno che mi interessa :asd:

bellisimo
23-02-19, 19:01
Bella robina proprio :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

anton47
23-02-19, 20:50
Late Shift è un bel telefilm mediofixed ma concordo, è carino, veloce, amabilmente citazionista

Lars_Rosenberg
23-02-19, 20:58
fixed ma concordo, è carino, veloce, amabilmente citazionistaSi, ovviamente non è Kubrick, lo valuto nel contesto di raro esperimento di film interattivo e in quello secondo risulta essere un buon prodotto.
La stessa cosa vista al cinema e senza bivi narrativi sarebbe mediocre.
Comunque riesce a non risultare mai ridicolo e alcuni dei finali sono ottimi.

Hellvis
24-02-19, 17:55
Istant Gaming è un sito grigio, vero?
C'è Resident evil 2 a 30 eurelli o poco più :uhm:

Firephoenix
24-02-19, 18:03
Istant Gaming è un sito grigio, vero?
C'è Resident evil 2 a 30 eurelli o poco più :uhm:

Non mi par proprio.
I siti grigi sono sostanzialmente quelli dove gli utenti si rivendono le key, no?
In tal caso vedi liste coi prezzi e nomi degli utenti.

Su IG c'è un prezzo fisso per tutti, come nei normali shop.

nicolas senada
24-02-19, 18:18
Istant Gaming è un sito grigio, vero?
C'è Resident evil 2 a 30 eurelli o poco più :uhm:

l'abbiamo detto non so quante volte che è un negozio 'fisico' con sede a taiwan (o hong kong? :look: ) e che non tirano fregature, vendono versioni multilingua e mandano quasi sempre lo scan del codice preso dal manuale

Blade_90
24-02-19, 18:21
l'abbiamo detto non so quante volte che è un negozio 'fisico' con sede a taiwan (o hong kong? :look: ) e che non tirano fregature, vendono versioni multilingua e mandano quasi sempre lo scan del codice preso dal manuale

Hong Kong!
Comunque è super affidabile andate tranquilli, probabilmente beneficiando di un regime fiscale agevolato può per questo avere prezzi così bassi

Hellvis
24-02-19, 18:21
l'abbiamo detto non so quante volte che è un negozio 'fisico' con sede a taiwan (o hong kong? :look: ) e che non tirano fregature, vendono versioni multilingua e mandano quasi sempre lo scan del codice preso dal manuale

Hai ragione, ma non mi ricordo mai quali sono i negozi ok e quali no :/

anton47
24-02-19, 18:35
l'abbiamo detto non so quante volte che è un negozio 'fisico' con sede a taiwan (o hong kong? :look: ) e che non tirano fregature, vendono versioni multilingua e mandano quasi sempre lo scan del codice preso dal manualenon tirano fregature ma se non è "grigio" quello! :asd:
(comunque ci ho comprato un mucchio di roba)

TheBlackS
24-02-19, 18:44
Non mi par proprio.
I siti grigi sono sostanzialmente quelli dove gli utenti si rivendono le key, no?
In tal caso vedi liste coi prezzi e nomi degli utenti.

Su IG c'è un prezzo fisso per tutti, come nei normali shop.

no, quelli sono i marketplace

il grigio sta a indicare quello che normalmente sarebbe illegale, che però al momento non è sanzionato, poiché non ci sono ancora leggi adatte

comprare da honk kong senza passare dalla dogana è un pelino illegale


IG è grigissimo :ahsisi:

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

bellisimo
24-02-19, 18:47
non tirano fregature ma se non è "grigio" quello! :asd:
(comunque ci ho comprato un mucchio di roba):sisi:
Grigio ma di classe, e non delude mai.
Anch'io testimonio con le mie numerose esperienze positive.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Hellvis
24-02-19, 18:50
Bon, ci ho preso RE2 e Nier Automata :asd:
Oggi vado di spese pazze.

Firephoenix
24-02-19, 18:56
no, quelli sono i marketplace

il grigio sta a indicare quello che normalmente sarebbe illegale, che però al momento non è sanzionato, poiché non ci sono ancora leggi adatte

comprare da honk kong senza passare dalla dogana è un pelino illegale


IG è grigissimo :ahsisi:

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Ok ma quindi come fate a vedere quali sono non legit?
Vedi tipo che non paghi l'iva al checkout?

Necronomicon
24-02-19, 19:19
Ok ma quindi come fate a vedere quali sono non legit?
Vedi tipo che non paghi l'iva al checkout?Se costa dalla metà in giù del prezzo che ti aspetteresti di pagare, non è legale :asd:

anton47
24-02-19, 19:40
Se costa dalla metà in giù del prezzo che ti aspetteresti di pagare, non è legale :asd:this :asd:
a parte quelli che rivendono key "rubate" o di provenienza moooooolto dubbia, tanti ti rifilano key prese nei mercati in cui i vg costano la metà aggirando i blocchi regionali (istant gamimg & co)
legalmente non si dovrebbe proprio fare, ma "moralmente" la cosa è un po' più complessa: perché io italiano pago di più un gioco di (per esempio) un russo per il fatto che pirato di meno?

Sbonk
24-02-19, 19:57
this :asd:
a parte quelli che rivendono key "rubate" o di provenienza moooooolto dubbia, tanti ti rifilano key prese nei mercati in cui i vg costano la metà aggirando i blocchi regionali (istant gamimg & co)
legalmente non si dovrebbe proprio fare, ma "moralmente" la cosa è un po' più complessa: perché io italiano pago di più un gioco di (per esempio) un russo per il fatto che pirato di meno?

Perchè in Russia lo stipendio medio è attorno ai 500 euro ed è quello che fa sì che il prezzo sia più basso, non il volume di copie piratate? Perchè non è vero che in Italia si pirata meno?


Ok ma quindi come fate a vedere quali sono non legit?
Vedi tipo che non paghi l'iva al checkout?

Semplice, non puoi vedere la differenza fino all'eventuale revoca

Lars_Rosenberg
24-02-19, 20:00
Se è per questo Hong Kong ha stipendi medi molto più alti rispetto all'Italia, ma a quanto pare (Instant i giochi costano meno :asd:
Anche in Svizzera credo che costino meno per via di minore tassazione e hanno 2 volte e mezzo i nostri salari.

TheBlackS
24-02-19, 20:02
this :asd:
a parte quelli che rivendono key "rubate" o di provenienza moooooolto dubbia, tanti ti rifilano key prese nei mercati in cui i vg costano la metà aggirando i blocchi regionali (istant gamimg & co)
legalmente non si dovrebbe proprio fare, ma "moralmente" la cosa è un po' più complessa: perché io italiano pago di più un gioco di (per esempio) un russo per il fatto che pirato di meno?moralmente l'economia italiana non può certo competere con la forza d'acquisto di una moneta disastrata quale il rublo

e se tutti gli italiani comprassero dalla russia, che fine farebbero i negozi italiani?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Sbonk
24-02-19, 20:06
Se è per questo Hong Kong ha stipendi medi molto più alti rispetto all'Italia, ma a quanto pare (Instant i giochi costano meno :asd:
Anche in Svizzera credo che costino meno per via di minore tassazione e hanno 2 volte e mezzo i nostri salari.beh hong Kong a livello fiscale é una Svizzera all'ennesima potenza

anton47
24-02-19, 20:07
Perchè in Russia lo stipendio medio è attorno ai 500 euro ed è quello che fa sì che il prezzo sia più basso, non il volume di copie piratate? Perchè non è vero che in Italia si pirata meno?.........sarebbe sempre bene aggiornarsi: l'italia è da circa cinque anni fuori dal novero delle nazioni sotto osservazioni per la pirateria, la russia no
non so se è ancora così, ma fino a un paio d'anni fa vendevano i giochi taroccati anche direttamente nei negozi
quindi, se le ditte vogliono sperare di vendere qualche copia in un mercato tendenzialmente così enorme, devono rassegnarsi a fare prezzi stracciati
(non cerchiamo qualunque scusa per auto flagellarci, eh! ;))

Nyarlathotep
24-02-19, 21:56
Perchè in Russia lo stipendio medio è attorno ai 500 euro ed è quello che fa sì che il prezzo sia più basso, non il volume di copie piratate? Perchè non è vero che in Italia si pirata meno?


Si però in Italia paghiamo come e, a volte, più dei tedeschi (vedi i prezzi di amazon.de sull'hardware rispetto a quello italiano) ma loro in media guadagnano molto di più.
Quindi siamo semplicemente sfigati :asd:

Sbonk
24-02-19, 22:03
Si però in Italia paghiamo come e, a volte, più dei tedeschi (vedi i prezzi di amazon.de sull'hardware rispetto a quello italiano) ma loro in media guadagnano molto di più.
Quindi siamo semplicemente sfigati :asd:

L'IVA in Germania é al 19% ed immagino che anche i volumi di vendita siano maggiori. Poi boh, sinceramente da utente pc only il problema del prezzo dei videogiochi non lo sento proprio, e non ricorro praticamente mai ai siti di key

Lars_Rosenberg
24-02-19, 22:27
Si però in Italia paghiamo come e, a volte, più dei tedeschi (vedi i prezzi di amazon.de sull'hardware rispetto a quello italiano) ma loro in media guadagnano molto di più.
Quindi siamo semplicemente sfigati :asd:

This.
La questione dei prezzo dei giochi è piuttosto complicata e non si può riassumere con un rapporto al potere d'acquisto, che è una componente importante, ma non l'unica.

bellisimo
24-02-19, 23:25
Si però in Italia paghiamo come e, a volte, più dei tedeschi (vedi i prezzi di amazon.de sull'hardware rispetto a quello italiano) ma loro in media guadagnano molto di più.
Quindi siamo semplicemente sfigati :asd:Concordo.
Almeno, però, a noi non ci censurano i giochi :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Mega Man
25-02-19, 23:04
Concordo.
Almeno, però, a noi non ci censurano i giochi :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Giustissimo :asd:

bellisimo
26-02-19, 20:21
che ne pensate di questo Humble Neptunia Bundle?
io i giochi, onestamente non li conosco. vedo che i giudizi di Stim sono molto molto positivi...
potrei andare di tier1, tiè...

Firephoenix
26-02-19, 20:31
che ne pensate di questo Humble Neptunia Bundle?
io i giochi, onestamente non li conosco. vedo che i giudizi di Stim sono molto molto positivi...
potrei andare di tier1, tiè...

Prendo il tier1 pure io.

A quanto ho capito i 2 titoli del tier1 sono quelli da cui starta la serie, quindi prendo quelli e bon.
Nell'improbabile caso che li giochi e che abbia voglia di prosguire, un giorno cercherò gli altri.

Maybeshewill
26-02-19, 20:43
Ma neanche gratis

Kyubey
26-02-19, 20:51
Nah, dovrei averli tutti tranne il VIIR che sono sicuro presto o tardi si troverà a meno (probabilmente come Star Deal).


https://www.youtube.com/watch?v=EKxio8HZiNA

Fenris
26-02-19, 22:38
Potrei prendere il tier 1 per la deluxe di Rebirth:2 (mi manca anche quella del primo ma avendolo già finito non mi ci rimetto :asd:)

Di più non credo

nobody47
27-02-19, 08:52
che ne pensate di questo Humble Neptunia Bundle?
io i giochi, onestamente non li conosco. vedo che i giudizi di Stim sono molto molto positivi...
potrei andare di tier1, tiè...


Prendo il tier1 pure io.

A quanto ho capito i 2 titoli del tier1 sono quelli da cui starta la serie, quindi prendo quelli e bon.
Nell'improbabile caso che li giochi e che abbia voglia di prosguire, un giorno cercherò gli altri.
I Neptunia sono dei jrpg molto particolari, la prima cosa è che il 70% del gioco è una Visual Novel, tutta la storia viene narrata in questo modo quindi se non piace il genere lasciate perdere perché ci sono ore e ore di schermate fisse con tonnelate di testo solo in inglese da leggere. Due l'humor che è una parte principale del gioco si basa sull'industria dei videogiochi giapponese e se non si conosce bene la cultura giapponese molte gag non le capirete neanche. Se non vi fate scoraggiare da queste cose il gioco diverte e se lo volete completare tutto con i vari finali vi può prendere anche 100+ ore, graficamente però sono giochi per psp.


Potrei prendere il tier 1 per la deluxe di Rebirth:2 (mi manca anche quella del primo ma avendolo già finito non mi ci rimetto :asd:)

Di più non credo
Non ti perdi niente le deluxe hanno solo qualche artwork e cose trascurabili, non contengono neanche un dlc.

bellisimo
27-02-19, 19:29
I Neptunia sono dei jrpg molto particolari, la prima cosa è che il 70% del gioco è una Visual Novel, tutta la storia viene narrata in questo modo quindi se non piace il genere lasciate perdere perché ci sono ore e ore di schermate fisse con tonnelate di testo solo in inglese da leggere. Due l'humor che è una parte principale del gioco si basa sull'industria dei videogiochi giapponese e se non si conosce bene la cultura giapponese molte gag non le capirete neanche. Se non vi fate scoraggiare da queste cose il gioco diverte e se lo volete completare tutto con i vari finali vi può prendere anche 100+ ore, graficamente però sono giochi per psp.


grazie delle info! :)

preso il tier1 per curiosità, un giretto troverò modo di farmecelo.

McHawk
28-02-19, 11:38
wow un altro bundle imperdibile

Eric Starbuck
28-02-19, 12:01
Grazie nobody... nemmeno regalati. :bua:

non sono proprio il mio genere.

Fenris
28-02-19, 19:52
We've added a 90% off coupon for Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online in the Humble Neptunia Bundle! If you've already purchased the bundle, you'll find the coupon on your download page.
That.Si son resi conto che averci messo solo il dlc puzzava un pò :asd3:

nobody47
28-02-19, 20:10
That.Si son resi conto che averci messo solo il dlc puzzava un pò :asd3:
Nah si son resi conto che non vendevano il gioco base a prezzo pieno vendendo il dlc nel bundle e quindi stanno provando a venderlo con lo sconto :asd:
Che poi come detto prima mettere il dlc del Deluxe Pack è come mettere il nulla cosmico :asd:

Fruttolo
28-02-19, 22:24
Saranno 6 anni che aspettavo un bundle del genere. Vabbè che ultimamente su altri lidi c'erano dei bei pacchetti in offerta.
Tier 3 per me, non scherzo :look: :asd:

Firephoenix
28-02-19, 22:31
Vergogna, tutti giappofag :tsk:

( https://www.comodo.it/blog/wp-content/uploads/2018/07/fantozzi-lingua.jpg )

Ataru Moroboshi
01-03-19, 19:07
Rivelati i giochi del Monthly di marzo:
Warhammer Vermintide II
Earth Defense Force 4.1
Cultist Simulator
Tower unite
Late shift
Paradigm
Fight'n rage
Slipstream

Invece per il Monthly di aprile gli early unlock sono
Mutant Year Zero: Road to Eden
Northgard
Absolver

Per me vale il prezzo anche solo per Mutant, che è uscito da pochissimo

nobody47
01-03-19, 19:13
Felice di aver passato il monthly e salto anche il prossimo, l'unico che mi interessa è Mutant ma posso aspettare e prenderlo singolo.

Dusteam
01-03-19, 19:19
Per i miei gusti il bundle appena rivelato è un cesso assoluto, sono indeciso su questo nuovo: Mutant e Northgard sembrano carini ma non li metterei mai in wishlist, Absolver invece proprio zero... se riesco a scambiare Absolver per qualcosa di decente lo prendo, se no passo.

alezago88
01-03-19, 19:22
yes, mutant year zero, lo volevo :D

Lars_Rosenberg
01-03-19, 19:31
Absolver e Mutant Year Zero sono entrambi nel Game Pass per dire :asd:

Comunque MYZ l'ho finito e mi è piaciuto molto, ma è un low budget, dovete essere appassionati del genere per passare sopra a certe limitazioni. La difficoltà è abbastanza alta soprattutto all'inizio.
È sostanzialmente un incrocio tra XCom e Stalker con forti elementi stealth.
I nemici sono sempre in sovrannumero perciò bisogna agire silenziosamente ed eliminarli uno alla volta.
Il difetto di questi approccio, che comunque è molto divertente, è che dopo un po' diventa ripetitivo perché bisogna sempre puntare all'uccisione in un singolo turno (appena il turno passa all'avversario dopo l'imboscata, fa scattare l'allarme) quindi si finisce per applicare più o meno sempre lo stesso schema. Il level design però è piuttosto buono e costringe a provare diversi approcci prima di trovare quello giusto che permette di non farsi scoprire.
Io comunque lo consiglio se amate XCom perchè è un prodotto valido e a me ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata. Piccola nota negativa è il finale un po' anti-climatico.
Bene invece il loot, molto raro e limitato (del resto è un post apocalittico, la scarsità fa parte del setting) dove quasi ogni aggeggio che trovate è caratterizzato ed ha la sua utilità a seconda del frangente di gioco in cui vi trovate.

alezago88
01-03-19, 19:54
Absolver e Mutant Year Zero sono entrambi nel Game Pass per dire :asd:

Comunque MYZ l'ho finito e mi è piaciuto molto, ma è un low budget, dovete essere appassionati del genere per passare sopra a certe limitazioni. La difficoltà è abbastanza alta soprattutto all'inizio.
È sostanzialmente un incrocio tra XCom e Stalker con forti elementi stealth.
I nemici sono sempre in sovrannumero perciò bisogna agire silenziosamente ed eliminarli uno alla volta.
Il difetto di questi approccio, che comunque è molto divertente, è che dopo un po' diventa ripetitivo perché bisogna sempre puntare all'uccisione in un singolo turno (appena il turno passa all'avversario dopo l'imboscata, fa scattare l'allarme) quindi si finisce per applicare più o meno sempre lo stesso schema. Il level design però è piuttosto buono e costringe a provare diversi approcci prima di trovare quello giusto che permette di non farsi scoprire.
Io comunque lo consiglio se amate XCom perchè è un prodotto valido e a me ha tenuto incollato allo schermo per tutta la durata. Piccola nota negativa è il finale un po' anti-climatico.
Bene invece il loot, molto raro e limitato (del resto è un post apocalittico, la scarsità fa parte del setting) dove quasi ogni aggeggio che trovate è caratterizzato ed ha la sua utilità a seconda del frangente di gioco in cui vi trovate.

che roba è il game pass?

Lars_Rosenberg
01-03-19, 20:05
che roba è il game pass?https://www.xbox.com/it-it/xbox-game-pass

Funziona anche su PC, ma solo per i Play Anywhere, che non sono tanti.
MYZ e Absolver non sono Play Anywhere, ma era per dire che sono giochi già disponibili in un servizio di subscription quindi meno "esclusivi" di quanto ci si aspetterebbe dal monthly.

alezago88
01-03-19, 20:07
https://www.xbox.com/it-it/xbox-game-pass

Funziona anche su PC, ma solo per i Play Anywhere, che non sono tanti.
MYZ e Absolver non sono Play Anywhere, ma era per dire che sono giochi già disponibili in un servizio di subscription quindi meno "esclusivi" di quanto ci si aspetterebbe dal monthly.Si ma tipo ha senso se hai una Xbox dove puoi usarlo, altrimenti non vedo perché farlo :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
01-03-19, 20:13
Bé oddio Forza Horizon 4 da solo vale 2-3 mesi di pass, poi ci sono i vari Gears 4, State of Decay 2, Sea of Thieves, Ark, Halo Wars 2, Crackdown 3 (che a me è piaciuto), Ruiner ecc...
Comunque ripeto, il punto non era quello.
Il Monthly ha evidentemente abbassato la qualità dei giochi, una volta ti davano XCOM 2, Warhammer Total War, Dirt Rally, Destiny 2 (al di là che piaccia o no), adesso escono solo indie o giochi piuttosto vecchi.

I primi 3 early unlock del 2018: Quantum Break, Civ 6, Dark Souls 3...

Blade_90
01-03-19, 20:35
Bé oddio Forza Horizon 4 da solo vale 2-3 mesi di pass, poi ci sono i vari Gears 4, State of Decay 2, Sea of Thieves, Ark, Halo Wars 2, Crackdown 3 (che a me è piaciuto), Ruiner ecc...
Comunque ripeto, il punto non era quello.
Il Monthly ha evidentemente abbassato la qualità dei giochi, una volta ti davano XCOM 2, Warhammer Total War, Dirt Rally, Destiny 2 (al di là che piaccia o no), adesso escono solo indie o giochi piuttosto vecchi.

I primi 3 early unlock del 2018: Quantum Break, Civ 6, Dark Souls 3...

Confronto impietoso..comunque sono stati capaci di fare un bundle dove mi interessano 0 giochi su 7..e se vi state chiedendo perchè l'ho preso la risposta risiede nel fatto che mi offrirono ad ottobre l'opportunità di avere 2 monthly al prezzo di 1 (quello di ottobre + 1 altro)..avevo di tempo fino al 2 di febbraio per scegliere..mi sa che facevo meglio a prendere quello con project cars 2 :(

darkmage
01-03-19, 20:41
Confronto impietoso..comunque sono stati capaci di fare un bundle dove mi interessano 0 giochi su 7..e se vi state chiedendo perchè l'ho preso la risposta risiede nel fatto che mi offrirono ad ottobre l'opportunità di avere 2 monthly al prezzo di 1 (quello di ottobre + 1 altro)..avevo di tempo fino al 2 di febbraio per scegliere..mi sa che facevo meglio a prendere quello con project cars 2 :(

puoi mettere in pausa, non devi per forza prendere il successivo...

squallwii
01-03-19, 20:43
Se qualcuno vuole hyperdimension re;birth1 mi faccia sapere, mi avanza il gioco base dal bundle

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Gialllo
02-03-19, 10:09
Questo mese per chi ha Amazon Prime su Twitch Prime ci son da riscattare:

Star Vikings Forever
The King's Bird
Kabounce
Snake Pass

A dir la verità non li conoscevo, ma almeno un paio sembran interessanti :)

weaponX
05-03-19, 18:46
Salve a tutti.
Su Origin e su Amazon USA c'è in sconto all'80% Star Wars Battlefront 2 (quello nuovo) a 6€...li vale solo per giocare alla campagna single player?
Grazie per il consiglio.

nobody47
05-03-19, 19:00
Salve a tutti.
Su Origin e su Amazon USA c'è in sconto all'80% Star Wars Battlefront 2 (quello nuovo) a 6€...li vale solo per giocare alla campagna single player?
Grazie per il consiglio.
Non so quanto sei allergico agli abbonamenti, ma se vuoi giocarti solo il single di Battlefront 2 secondo me ti conviene farti un mese di Origin Access a 3.99€ ti giochi la campagna single di Battlefront 2 e altri giochi compresi nel vault. La campagna dura poco roba di 5-6 ore.

darkmage
05-03-19, 19:01
Salve a tutti.
Su Origin e su Amazon USA c'è in sconto all'80% Star Wars Battlefront 2 (quello nuovo) a 6€...li vale solo per giocare alla campagna single player?
Grazie per il consiglio.
a questo punto non è meglio prendere il pass mensile?

Lars_Rosenberg
05-03-19, 19:29
Dai per 2€ di differenza meglio prendersi il gioco per sempre :asd:

Black-Dragon
05-03-19, 19:31
Dai per 2€ di differenza meglio prendersi il gioco per sempre :asd:
Sono punti di vista, ci sono quelli che rigiocano le cose ogni tanto, ci sono quelli che ci giocano una volta, lo finiscono poi lo cancellano per sempre. In questo caso il possesso arriva a non avere senso

Kyubey
05-03-19, 20:02
https://www.humblebundle.com/games/humble-indie-bundle-20

Tier 1 ottimo (avevo in wish The First Tree e Tangledeep sembra interessante), Tier 2 ho già Tooth and Tail e non sono interessato agli altri due (ma credo che il bundle venderà bene grazie a Dream Daddy), Overgrowth è stato già in un monthly?

Ataru Moroboshi
05-03-19, 20:05
https://www.humblebundle.com/games/humble-indie-bundle-20

Tier 1 ottimo (avevo in wish The First Tree e Tangledeep sembra interessante), Tier 2 ho già Tooth and Tail e non sono interessato agli altri due (ma credo che il bundle venderà bene grazie a Dream Daddy), Overgrowth è stato già in un monthly?

Si, mi sembra all'inizio del 2018.
A me Dream Daddy ha fatto passare la voglia di prendere il tier 2, altro che incentivare le vendite :facepalm:

bellisimo
05-03-19, 20:05
https://www.humblebundle.com/games/humble-indie-bundle-20

Tier 1 ottimo (avevo in wish The First Tree e Tangledeep sembra interessante), Tier 2 ho già Tooth and Tail e non sono interessato agli altri due (ma credo che il bundle venderà bene grazie a Dream Daddy), Overgrowth è stato già in un monthly?

dici che il tier1 vale? non conosco granché...


Si, mi sembra all'inizio del 2018.
A me Dream Daddy ha fatto passare la voglia di prendere il tier 2, altro che incentivare le vendite :facepalm:

:asd:

Lars_Rosenberg
05-03-19, 20:24
Non c'è nulla che mi interessa eccessivamente, ma comunque un bundle finalmente come ai vecchi tempi. Il tier 1 credo di prenderlo.

nobody47
05-03-19, 20:37
Salto, non mi ispira per niente e neanche mi sembra cosi imperdibile come bundle. L'unico che mi ispira è Tooth and Tail il resto mi lascia indifferente. Che poi ricordo anche che Among the Sleep è una mezza schifezza.

Fenris
05-03-19, 20:44
C'è da considerare che il t2 è a meno di 3 euro,quindi anche solo per Tooth and tail può valer la pena (è abbondantemente sotto l'historical low)

Nel frattempo messo li il centesimo (resta ancora bloccato il prezzo vero?),poi ci penserò

P.s: overgrowth credo fosse stato in un monthly,si

bellisimo
05-03-19, 20:54
Salto, non mi ispira per niente e neanche mi sembra cosi imperdibile come bundle. L'unico che mi ispira è Tooth and Tail il resto mi lascia indifferente. Che poi ricordo anche che Among the Sleep è una mezza schifezza.

se pure ATS fa schifo, passo anch'io nonostante un tier2 davvero basso...

Dusteam
05-03-19, 21:22
Mah, alla fine con un BTA a meno di 3 euro ho preso il tier 2, 4 giochi su 6 sembrano interessanti, al massimo il gioco del tizio nella pentola e il buttinculo simulator li trado o li regalo su steamgift.

Det. Bullock
05-03-19, 23:02
Salve a tutti.
Su Origin e su Amazon USA c'è in sconto all'80% Star Wars Battlefront 2 (quello nuovo) a 6€...li vale solo per giocare alla campagna single player?
Grazie per il consiglio.

Il single player è simpatico ma sinceramente ce lo si gode meglio leggendo prima il romanzo Inferno Squad, il gioco ne è praticamente un epilogo.

weaponX
05-03-19, 23:43
Il single player è simpatico ma sinceramente ce lo si gode meglio leggendo prima il romanzo Inferno Squad, il gioco ne è praticamente un epilogo.

Siamo un pò OT ma i romanzi di Star Wars in italiano sono disponibili?
Quelli precedenti al reset di Disney erano pubblicati da Multiplayer edizioni se non erro, anche questi nuovi?

edit: mi sono risposto da solo...ho cercato sul sito di M.com e ci sono anche quelli nuovi ma l'edizione italiana di Battlefront 2 non è uscita.

Eric Starbuck
06-03-19, 16:56
Il single player è simpatico ma sinceramente ce lo si gode meglio leggendo prima il romanzo Inferno Squad, il gioco ne è praticamente un epilogo.

Si, e poi bisogna anche prendere la inferno squad di Lego!



https://sh-s7-live-s.legocdn.com/is/image/LEGO/75226_alt1?wid=1500&hei=1500&fit=constrain,1&op_sharpen=0&resMode=sharp2&op_usm=1,1,6,0&iccEmbed=0&printRes=72

Metatron
07-03-19, 09:12
raga secondo voi perchè https://isthereanydeal.com/game/darksidersiii/info/ non tiene traccia dei prezzi su kinguin? :uhm:
darksiders 3 sta a 25€ e non lo menziona (però menziona quel 15€ su GMG durato pochi secondi...)

Zhuge
07-03-19, 09:14
itad tiene traccia solo dei siti certificati

von right
07-03-19, 09:15
Perchè tiene traccia solo per negozi "ufficiali", cioè esclude quelli fisici ed ovviamente i rivenditori (come kinguin).

weaponX
07-03-19, 09:30
raga secondo voi perchè https://isthereanydeal.com/game/darksidersiii/info/ non tiene traccia dei prezzi su kinguin? :uhm:
darksiders 3 sta a 25€ e non lo menziona (però menziona quel 15€ su GMG durato pochi secondi...)

Per i siti rivenditori e di key puoi controllare Allkeyshop che oltre ai classici store raggruppa anche siti tipo G2A, Kinguin, HRK ecc.
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-darksiders-3-cd-key-compare-prices/

Metatron
07-03-19, 09:32
in realtà a me non è che interessa tanto itad, anzi a dire il vero non lo guardo quasi mai :asd:
è che volevo darksiders 3 ma non a 25€ perchè probabilmente è come i suoi predecessori ma con qualche differenza e uno straccio di storia da giocare. :asd:

Lars_Rosenberg
07-03-19, 09:56
in realtà a me non è che interessa tanto itad, anzi a dire il vero non lo guardo quasi mai :asd:
è che volevo darksiders 3 ma non a 25€ perchè probabilmente è come i suoi predecessori ma con qualche differenza e uno straccio di storia da giocare. :asd:


E' incluso in Origin Access, con un mese di subscription dovresti riuscire a finirlo.

Metatron
07-03-19, 10:03
:uhm: 4€ mi iscrivo, lo finisco e poi non rinnovo :pippotto:
grazie per la dritta, anche se credo che lo prenderò per steam, perchè sovente capita che mi torna la nostalgia e qualcosa di vecchio lo riprendo. (in quel modo risparmierei ma poi se mi tornasse voglia...) un mese sembra tanto ma tra impegni e il resto magari lo parcheggerei anche un paio di settimane :bua:

darkmage
07-03-19, 10:32
beh ne puoi fare anche 2 :asd:

nobody47
07-03-19, 10:44
:uhm: 4€ mi iscrivo, lo finisco e poi non rinnovo :pippotto:
grazie per la dritta, anche se credo che lo prenderò per steam, perchè sovente capita che mi torna la nostalgia e qualcosa di vecchio lo riprendo. (in quel modo risparmierei ma poi se mi tornasse voglia...) un mese sembra tanto ma tra impegni e il resto magari lo parcheggerei anche un paio di settimane :bua:
Nope, se parli di Darksiders 3 è incluso solo in Origin Access Premier che sta a 14.99€ al mese non 3.99€.

Quando dovete fare l'Access prima controllate bene i due Vault Basic e Premier :sisi:

Lars_Rosenberg
07-03-19, 11:45
Ah è vero, mi ero scordato di quella cagata del premier :facepalm:
15€/mese è veramente assurdo per quel poco in più che offre.

Eric Starbuck
07-03-19, 11:48
Ah è vero, mi ero scordato di quella cagata del premier :facepalm:
15€/mese è veramente assurdo per quel poco in più che offre.

Beh, se sei un giocatore di fifa, battlefield e altri sportivi EA non è così male. all'anno sono comunque meno dei 70+70 di fifa+battlefield al day1.

Se lo facesse ubisoft lo farei per dire. Pensate a The division, Assassin's Creed, Far Cry al day1 + tutta la softeca ubi in vault. :schiuma:

Lars_Rosenberg
07-03-19, 11:57
L'annuale ci può stare perché si abbassa il prezzo medio, ma il mese no dai :asd:

Sbonk
07-03-19, 12:04
Ah è vero, mi ero scordato di quella cagata del premier :facepalm:
15€/mese è veramente assurdo per quel poco in più che offre.dipende a cosa giochi, conta che tutti i giochi nuovi col basic hanno limitazioni pesanti e non hanno l'online, già se giochi, chessó, battlefield+fifa+Anthem te lo sei ripagato, contando anche che poi col premiere solitamente hai la versione extralusso dei giochi

Eric Starbuck
07-03-19, 12:16
Infatti. farsi un mese a 14,99 per giocarsi che so, anthem, ora che costa 70€ non è una brutta idea. certo, se ti prende e vuoi continuare a giocarci dopo un mese hai sbagliato i conti. ma se ti accontenti di farti 1 mese è comunque buono anche a botta singola.

Lars_Rosenberg
07-03-19, 12:29
Un Game as a Service Anthem per un mese non ha molto senso, soprattutto perchè puoi provarlo 10 ore con l'access normale.

Eric Starbuck
07-03-19, 12:34
Anche tu non hai tutti i torti... e purtroppo quasi tutti i titoli EA sono ciofeche di quel tipo. I giochi belli sono tutti nel basic. :lol:

buon per noi.

nobody47
07-03-19, 12:37
Anche tu non hai tutti i torti... e purtroppo quasi tutti i titoli EA sono ciofeche di quel tipo. I giochi belli sono tutti nel basic. :lol:

buon per noi.
Tempo fa ne parlavo con quelli della coop, anche nel basic mancano un pò di titoli, Per dire mancano gli ultimi Medal of Honor, i vecchi NfS (cioé non ce hot pursuit) e altri titoli minori. Non capisco perché non li hanno messi tutti per "arricchire" il vault.

Lars_Rosenberg
07-03-19, 13:11
Anche tu non hai tutti i torti... e purtroppo quasi tutti i titoli EA sono ciofeche di quel tipo. I giochi belli sono tutti nel basic. :lol:

buon per noi.

Se mi dessero un nuovo Dragon Age fatto come si deve (non Inquisition), o un Mass Effect 5 che torni ai fasti dei vecchi tempi, allora se ne potrebbe parlare.
Anthem, neanche a 5€ :asd:
Ho preso Destiny 2 gratis e mi sono stancato dopo 4-5 ore e questo sembra pure peggio, almeno per ora.

Black-Dragon
07-03-19, 13:13
Tempo fa ne parlavo con quelli della coop, anche nel basic mancano un pò di titoli, Per dire mancano gli ultimi Medal of Honor, i vecchi NfS (cioé non ce hot pursuit) e altri titoli minori. Non capisco perché non li hanno messi tutti per "arricchire" il vault.
Ah si? Quelli della conad invece non ne capiscono di videogiochi

Spidersuit90
07-03-19, 13:15
Se mi dessero un nuovo Dragon Age fatto come si deve (non Inquisition), o un Mass Effect 5 che torni ai fasti dei vecchi tempi, allora se ne potrebbe parlare.
Anthem, neanche a 5€ :asd:
Ho preso Destiny 2 gratis e mi sono stancato dopo 4-5 ore e questo sembra pure peggio, almeno per ora.

Visto l'andazzo, il futuro delle IP sotto EA sarà quello dell'always online, a mo' di GaaS per capirci. Inquisition di fatti aveva un'impostazione che ricordava molto gli mmo (per livello di fetch quest ecc ecc) e l'unico vero single (Andromeda) l'hanno finanziato con gli scarti. Spendono le proprie energie sui titoli multy, che a parità di investimento sono quelli che rendono di più. Quindi io non mi illuderei troppo della futura linea politica di EA.
Vediamo cosa combinano con Jedi Fallen Order, che in linea teorica, dovrebbe essere single only (ma ci scommetto le palle che una modalità multy di qualche tipo ce la infileranno cmq, e relative micro).
Viste le batoste prese dagli ultimi GaaS, forse c'è speranza per un'evoluzione (positiva) del genere :sisi:

Lars_Rosenberg
07-03-19, 13:29
Visto l'andazzo, il futuro delle IP sotto EA sarà quello dell'always online, a mo' di GaaS per capirci. Inquisition di fatti aveva un'impostazione che ricordava molto gli mmo (per livello di fetch quest ecc ecc) e l'unico vero single (Andromeda) l'hanno finanziato con gli scarti. Spendono le proprie energie sui titoli multy, che a parità di investimento sono quelli che rendono di più. Quindi io non mi illuderei troppo della futura linea politica di EA.
Vediamo cosa combinano con Jedi Fallen Order, che in linea teorica, dovrebbe essere single only (ma ci scommetto le palle che una modalità multy di qualche tipo ce la infileranno cmq, e relative micro).
Viste le batoste prese dagli ultimi GaaS, forse c'è speranza per un'evoluzione (positiva) del genere :sisi:

Si appunto, stanno prendendo delle gran batoste quindi non so quanto gli convenga continuare su questa linea.
Che poi neanche Destiny 2 è andato benissimo, quindi tutta questa moda del GaaS è basata più su una speranza che non su veri successi commerciali.

nobody47
07-03-19, 13:39
Si appunto, stanno prendendo delle gran batoste quindi non so quanto gli convenga continuare su questa linea.
Che poi neanche Destiny 2 è andato benissimo, quindi tutta questa moda del GaaS è basata più su una speranza che non su veri successi commerciali.
I successi ci sono come Fortnite, Siege e lo stesso Apex (e in certa misura The Division e Overwatch). Solo che come successo per gli mmo la gente gioca solo un titolo alla volta non si mette a giocare 10 gaas alla volta, quindi una volta trovato il preferito gli altri non li guarda neanche.

Lars_Rosenberg
07-03-19, 13:49
Fortnite e Apex sono una cosa totalmente diversa da un looter shooter però.

nobody47
07-03-19, 13:57
Fortnite e Apex sono una cosa totalmente diversa da un looter shooter però.
Si ma stiamo parlando di gaas non di looter shooter e Fortnite e Apex sono dei gaas a tutti gli effetti, sono giochi che continuano ad darti contenuti per tenerti sul gioco e spendere li i tuoi soldi. Per essere un gaas non bisogna essere per forza looter shooter ne è un esempio Siege, il fatto che molti per produrre un gaas si mettono a fare looter shooter è una fissazione che si sono imposti i publisher non si sa per quale motivo. Qualsiasi genere potenzialmente puoi farci un gaas solo che come al solito si sono convinti che devi copiare Destiny per avere successo, cosa che si è dimostrata sbagliata la gente vuole gaas con molti contenuti non i looter shooter generici.

Det. Bullock
07-03-19, 14:15
Si, e poi bisogna anche prendere la inferno squad di Lego!



https://sh-s7-live-s.legocdn.com/is/image/LEGO/75226_alt1?wid=1500&hei=1500&fit=constrain,1&op_sharpen=0&resMode=sharp2&op_usm=1,1,6,0&iccEmbed=0&printRes=72

No, dico sul serio, ci sono un sacco di cose nella campagna di BFII che se non avessi letto il romanzo non avrei colto per nulla.
In generale tutto il rapporto tra i tre membri della Inferno Squad e della protagonista col padre (che è anche il suo ufficiale superiore) è relegato al romanzo.

Poi vabbé, io sono un colossale nerd di Star Wars e se si vuole il pew pew e basta puoi anche farne a meno, però come single player è breve e tolta la storia non rimane molto.


Siamo un pò OT ma i romanzi di Star Wars in italiano sono disponibili?
Quelli precedenti al reset di Disney erano pubblicati da Multiplayer edizioni se non erro, anche questi nuovi?

edit: mi sono risposto da solo...ho cercato sul sito di M.com e ci sono anche quelli nuovi ma l'edizione italiana di Battlefront 2 non è uscita.

Davvero, ricordo che Inferno Squad era uscito pure in italiano, forse mi confondo col romanzo del primo Battlefront, ma non credo nemmeno sia etichettato come Battlefront II questo qua.

falco23
07-03-19, 14:46
Ah si? Quelli della conad invece non ne capiscono di videogiochi:rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
07-03-19, 15:00
Ah si? Quelli della conad invece non ne capiscono di videogiochi

Bè dai Age of Conad e Conad Exiles non sono così male :asd:

Eric Starbuck
07-03-19, 15:26
No, dico sul serio,

Anche io dico sul serio. la inferno squad lego è bellissima e bisogna prenderla. :sisi:

Grazie per il suggerimento del libro. quasi quasi me lo prendo.

Strider
07-03-19, 15:35
Il primo Diablo su Gog a 8,89€

Kayato
07-03-19, 16:01
Il primo Diablo su Gog a 8,89€WHAT???

From mobile

Strider
07-03-19, 16:24
https://www.gog.com/game/diablo

:sisi:

LucaX360
07-03-19, 16:25
Che rapina.

bellisimo
07-03-19, 16:25
figata ma un po' altino il prezzo...

Spidersuit90
07-03-19, 16:51
figata ma un po' altino il prezzo...

Pfff, si vede che non siete clienti Square Enix :chebotta:

Mister Zippo
07-03-19, 18:04
Terminato il primo Tomb Raider (2013). Bello.

Il secondo (dovrebbe essere Rise of Tomb Raider) è di ottima fattura come il predecessore? E l'ultimo, visto che ha diversi dlc conviene prenderlo ora?

Maybeshewill
07-03-19, 18:07
è uscito mille anni fa
vedi un po te

bellisimo
07-03-19, 18:08
edit. 3d sbagliato

Lars_Rosenberg
07-03-19, 18:30
Terminato il primo Tomb Raider (2013). Bello.

Il secondo (dovrebbe essere Rise of Tomb Raider) è di ottima fattura come il predecessore? E l'ultimo, visto che ha diversi dlc conviene prenderlo ora?

Si, anzi secondo me Rise of the Tomb Raider migliora sotto molti aspetti.
In TR2013 la parte di caccia e crafting è appena abbozzata, in Rise è sviluppata un po' meglio.
Shadow lo sto giocando ed è molto bello anche lui, con l'ambientazione più bella in assoluto, a mio parere.

Miles teg
07-03-19, 19:10
Il problema è che il gioco è invecchiato malissimo a livello di gameplay. Cioè non ha manco la corsa! Mi lamentavo del tempo necessario a raggiungere Adria nel 1997, figurarsi ora :chebotta:

Certo la musica, l'atmosfera, gli effetti sonori e "i libri" reggono botta ancora, così come molte delle quest casuali ("Halls of the blind" su tutte) ma sfido chiunque a giocare Diablo1 oggi per più di un'ora consecutiva.

imho il 99% dei giocatori arriva al butcher e poi disinstalla

bellisimo
07-03-19, 19:22
pensavo parlassi di Tomb Rider...:asd:

sì, forse Diablo preferisco ricordarlo come l'ho giocato al tempo... però, nostalgia canaglia, mi ha preso 'na voglia...:bua:

Mister Zippo
07-03-19, 20:18
Si, anzi secondo me Rise of the Tomb Raider migliora sotto molti aspetti.
In TR2013 la parte di caccia e crafting è appena abbozzata, in Rise è sviluppata un po' meglio.
Shadow lo sto giocando ed è molto bello anche lui, con l'ambientazione più bella in assoluto, a mio parere.

Bene.
Da non fan della serie classica il primo mi è piaciuto.
Per l'ultimo conviene aspettare che si abbassi un po' il prezzo per avere anche il season pass incluso?

LarsenB
07-03-19, 20:41
Il problema è che il gioco è invecchiato malissimo a livello di gameplay. Cioè non ha manco la corsa! Mi lamentavo del tempo necessario a raggiungere Adria nel 1997, figurarsi ora :chebotta:

Certo la musica, l'atmosfera, gli effetti sonori e "i libri" reggono botta ancora, così come molte delle quest casuali ("Halls of the blind" su tutte) ma sfido chiunque a giocare Diablo1 oggi per più di un'ora consecutiva.

imho il 99% dei giocatori arriva al butcher e poi disinstalla

https://mod.diablo.noktis.pl/download

https://www.youtube.com/watch?v=ura2RcoA5F0
Se non ti da noia che ci siano un po' di modifiche al gameplay classico (credo alcune cose prese da D2) questo aggiunge, tra le tante cose, moltiplicatore di velocità quando sei in città e altre amenità molto comode

Det. Bullock
08-03-19, 00:12
Il problema è che il gioco è invecchiato malissimo a livello di gameplay. Cioè non ha manco la corsa! Mi lamentavo del tempo necessario a raggiungere Adria nel 1997, figurarsi ora :chebotta:

Certo la musica, l'atmosfera, gli effetti sonori e "i libri" reggono botta ancora, così come molte delle quest casuali ("Halls of the blind" su tutte) ma sfido chiunque a giocare Diablo1 oggi per più di un'ora consecutiva.

imho il 99% dei giocatori arriva al butcher e poi disinstalla

Due anni fa me lo sono ridivorato senza troppi problemi, per certi versi lo gioco più volentieri del secondo.

Tene
08-03-19, 10:31
Diablo 1 l'ho finito l'ultima volta al primo anno di Università (2008 ), e il gameplay non mi sembrava invecchiato. Certo, il 2008 è comunque una vita fa :asd:

Eric Starbuck
08-03-19, 10:45
Bene.
Da non fan della serie classica il primo mi è piaciuto.
Per l'ultimo conviene aspettare che si abbassi un po' il prezzo per avere anche il season pass incluso?

Se hai appena finito il primo e hai Rise da giocare, fai prima quello. per il terzo c'è tempo. se dopo Rise hai ancora fame di lara ne vale assolutamente la pena. Per me sono in ordine:

1 - TR 2013
2 - shadow
3 - rise

Shadow è molto più old style con enigmi ed esplorazione finalmente un pelo più articolate. e soprattutto molti meno scontri a fuoco. Rise ad un certo punto diventa gears of war.

Lars_Rosenberg
08-03-19, 11:09
Rise però è anche quello col ritmo più alto, mente Shadow ha una fase centrale un po' più lenta, nell'hub (non spoiler cosa), che non a tutti è piaciuto.
Sono comunque tutti e 3 ottimi prodotti, consigliatissimi da parte mia.

Eric Starbuck
08-03-19, 11:47
Concordo. intendevo quello con "old style". c'è molta più esplorazione ed enigmi, mentre la trama sembra arenarsi un po'. Però per me quello che offre in quel momento è esattamente quello che voglio da un TR. ho anche tolto tutti gli aiuti "esplorativi" per gustarmelo al massimo.

Kayato
08-03-19, 11:49
Direi che questo è il momento adatto.....


https://www.youtube.com/watch?v=BFDGwUrQ4dU&list=PL0QrZvg7QIgrcCWHIXRtnTHN4nPI_galb

bellisimo
08-03-19, 12:46
Diablo 1 l'ho finito l'ultima volta al primo anno di Università (2008 ), e il gameplay non mi sembrava invecchiato. Certo, il 2008 è comunque una vita fa :asd:Riconoscerai che, per chi l'ha giocato a inizio 1997, la faccenda si fa un filo più spinosa... :asd: ;)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Gialllo
08-03-19, 13:10
Riconoscerai che, per chi l'ha giocato a inizio 1997, la faccenda si fa un filo più spinosa... :asd: ;)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Eheh, this!
Ricordo che allora me lo prestò un amico e lo divorai in tipo 3gg pur di finirlo prima di restituirlo, ma ovviamente avevo molto più tempo libero da dedicargli :P
In effetti è una bella tentazione quella di prenderlo su GOG.


Just one more turn...

Black-Dragon
08-03-19, 13:14
Non aveva nessuna espansione il primo diablo?

bellisimo
08-03-19, 13:34
Non aveva nessuna espansione il primo diablo?Hellfire :sisi:
Però non di Blizzard, penso sviluppata internamente da Sierra. :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
08-03-19, 13:53
Hellfire :sisi:
Però non di Blizzard, penso sviluppata internamente da Sierra. :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Interessante.
Ho trovato questo articolo che ne parla: https://kotaku.com/remembering-that-one-diablo-thing-blizzard-didnt-make-5910635

Black-Dragon
08-03-19, 14:07
Hellfire :sisi:
Però non di Blizzard, penso sviluppata internamente da Sierra. :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ed è ancora irreperibile immagino, su gog non ne parla

Mister Zippo
08-03-19, 16:05
Allora punterò su Rise e poi Shadow.

Magari mi regalo pure The New Colussus...ma i Dlc valgono o sono inutili?

Maybeshewill
08-03-19, 16:54
Quanto andrà avanti questo interessantissimo OT?

Tene
08-03-19, 20:09
Riconoscerai che, per chi l'ha giocato a inizio 1997, la faccenda si fa un filo più spinosa... :asd: ;)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Non ho capito cosa intendi :uhm:

Black-Dragon
08-03-19, 20:46
Non ho capito cosa intendi :uhm:
Che dopo 22 anni magari è più difficile riprenderlo in mano ora, rispetto a chi lo ha giocato 11 anni fa

bellisimo
08-03-19, 22:43
Che dopo 22 anni magari è più difficile riprenderlo in mano ora, rispetto a chi lo ha giocato 11 anni fa

absolutely this

Kayato
08-03-19, 23:50
Hellfire aggiunge una classe (monaco) 2 "dungeon", qualche spell e gli "oli" da mettere sulle armi. Però non aveva il multi ed è stata criticata per questo. Si trova solo come abbandonware insieme a Diablo 1, forse ora non più, bho.

bellisimo
09-03-19, 00:01
Hellfire aggiunge una classe (monaco) 2 "dungeon", qualche spell e gli "oli" da mettere sulle armi. Però non aveva il multi ed è stata criticata per questo. Si trova solo come abbandonware insieme a Diablo 1, forse ora non più, bho.

credo che in qualche bella compilation di abandonware autoprodotta millemila anni fa, ce lo potrei anche avere. salcazzo dove... e tanto ci sarebbero, comunque, problemi d'incompatibilità mica da ridere, mi sa...

Kayato
09-03-19, 00:19
credo che in qualche bella compilation di abandonware autoprodotta millemila anni fa, ce lo potrei anche avere. salcazzo dove... e tanto ci sarebbero, comunque, problemi d'incompatibilità mica da ridere, mi sa...

Non saprei, non ho ancora provato, nel dubbio archivio.....si sa mai. Si vocifera che arriveranno pure Warcraft 1 & 2, presumo senza espansione. Vediamo a che prezzo hanno concordato con la Blizzard.

Black-Dragon
09-03-19, 01:28
credo che in qualche bella compilation di abandonware autoprodotta millemila anni fa, ce lo potrei anche avere. salcazzo dove... e tanto ci sarebbero, comunque, problemi d'incompatibilità mica da ridere, mi sa...
https://www.gog.com/forum/diablo/gogs_diablo_hellfire_expansion_retail/page1

Det. Bullock
09-03-19, 04:14
Non saprei, non ho ancora provato, nel dubbio archivio.....si sa mai. Si vocifera che arriveranno pure Warcraft 1 & 2, presumo senza espansione. Vediamo a che prezzo hanno concordato con la Blizzard.

Penso che forse per quelli le espansioni ci saranno, se ricordo bene Hellfire era un po' una stranezza dal punto di vista editoriale, più un data disk autorizzato (come quelli che talvolta fioccavano per i giochi fatti col motore Build) che una espansione interamente ufficiale e per questo non viene più pubblicato.

Kayato
09-03-19, 07:45
No no, i 2 dungeon nuovi avevano tiles, nemici e assets nuovi. Non ricicli con i colori cambiati o roba simile

From mobile

bellisimo
09-03-19, 20:19
https://www.gog.com/forum/diablo/gogs_diablo_hellfire_expansion_retail/page1Apperò

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Fenris
09-03-19, 22:01
Bof,alla fine preso il tier 2 dell Humble 20 ed il book bundle questa settimana :asd:

Ataru Moroboshi
12-03-19, 19:18
Mi sa che è uscito in anticipo: Humble Strategy Bundle 2019
a 1$
Niche - a genetics survival game
Ashes of the Singularity: Escalation
Throne of Lies The Online Game of Deceit
Tier 2
Dungeons 3
Offworld Trading Company
Offworld Trading Company: Jupiter's Forge Expansion Pack
a 9$
Stellaris
Plague Inc: Evolved
a 15$
Civilization VI

Quasi tutti ricicli dai Monthly, ma ci sono diversi bei titoli

bellisimo
12-03-19, 19:58
ma com'è in anticipo?
me ne sono accorto da una mail...

darkmage
12-03-19, 19:59
probabile abbiano già messo l'ora legale negli USA

bellisimo
12-03-19, 20:02
può essere...

comunque del bundle direi che fottesego.

Black-Dragon
12-03-19, 20:15
Ora legale 2019 (Stati Uniti d'America). Inizio: 02:00
domenica 10 marzo
Fine: 02:00
domenica 3 novembre
Fuso orario: Ora orientale USA.

Zoro83
12-03-19, 20:35
Mi sa che è uscito in anticipo: Humble Strategy Bundle 2019
a 1$
Niche - a genetics survival game
Ashes of the Singularity: Escalation
Throne of Lies The Online Game of Deceit
Tier 2
Dungeons 3
Offworld Trading Company
Offworld Trading Company: Jupiter's Forge Expansion Pack
a 9$
Stellaris
Plague Inc: Evolved
a 15$
Civilization VI

Quasi tutti ricicli dai Monthly, ma ci sono diversi bei titoli


I due giochi in grassetto :pippotto:

NOXx
12-03-19, 21:20
preso fino al tier da 9$, mi mancava un po' di roba :bua:

von right
12-03-19, 23:03
Fino ai 9$ è tanta roba.

Redrum
13-03-19, 09:17
Ho preso Titanfall 2 Ultimate Edition su Origin a 7,49€.

Da quello che ho capito la Ultimate contiene solo DLC per il multiplayer che francamente non mi interessa, ma stranamente la versione base costa di più.

Da quello che ho visto finora la campagna in singolo merita tantissimo.

Mega Man
13-03-19, 10:21
Ho preso Titanfall 2 Ultimate Edition su Origin a 7,49€.

Da quello che ho capito la Ultimate contiene solo DLC per il multiplayer che francamente non mi interessa, ma stranamente la versione base costa di più.

Da quello che ho visto finora la campagna in singolo merita tantissimo.

È vero :pippotto: ci sono vari sconti, anche Nfs Payback a 5€. Se non finiscono subito mi sa che domani compro Titanfall 2 e qualcos'altro.

Ci sta proprio a pennello, in questo periodo sto ri-giocando Front Mission Evolved e sto molto in fase mech :asd: mi sono detto "quanto sarà passato, cinque anni? No di più... avevo ancora il primo Pc fatto da me, con Phenom 1 e Radeon 4850"
guardo la data d'uscita ed infatti è del 2010, me sento vecio :asd:

Peccato abbia avuto poco successo, la giocabilità è ottima, si ha un gran controllo sui wanzer*, fatto proprio bene. I nemici non sono suicidi ma ognuno si comporta come da suo ruolo: i cecchini restano su zone alte e si nascondono dopo ogni sparo, quelli d'assalto attaccano in maniera mordi e fuggi, i melee ovviamente vengono addosso tendendo ad accerchiare il giocatore, etc
La parte debole sono le poche sezioni a piedi... fin troppo facili :asd:

Vedo che è uscito un altro episodio, Left Alive, che se ho capito bene è soltanto "a piedi". In una saga di videogiochi basata sui mech, fanno un episodio dove li vedi solo nelle cutscenes. Makes sense :asd:

*Wanzer é come vengono chiamati i mech in questa saga, è un gioco di parole tra "walking" e "panzer"
Un po' come Knightmare Frame in Code Geass è un gioco (molto più ovvio) tra "knight" e "nightmare"

Lars_Rosenberg
13-03-19, 10:47
Peccato abbia avuto poco successo


Direi che con Apex Legends hanno recuperato tutto quel che non hanno guadagnato con Titanfall 2 :asd:
Io aspetto al versione liscia a 5€. E' stata a quel prezzo qualche settimana fa su Xbox, ma lo voglio per PC.

Eric Starbuck
13-03-19, 10:50
Ho preso Titanfall 2 Ultimate Edition su Origin a 7,49€.

Da quello che ho capito la Ultimate contiene solo DLC per il multiplayer che francamente non mi interessa, ma stranamente la versione base costa di più.

Da quello che ho visto finora la campagna in singolo merita tantissimo.

Si, ma è pure sull'origin access. io me la sono goduta con 0,99 di abbonamento per 1 mese.

Comunque 7,50 li vale alla grande! ottimo acquisto.

Il nuovo bundle invece non fa proprio per me. passo.

Mega Man
13-03-19, 12:27
Direi che con Apex Legends hanno recuperato tutto quel che non hanno guadagnato con Titanfall 2 :asd:
Io aspetto al versione liscia a 5€. E' stata a quel prezzo qualche settimana fa su Xbox, ma lo voglio per PC.

In quel paragrafo parlavo di Front Mission Evolved
Però mi spiace anche per Titanfall 2 effettivamente :asd: meno male che la software house ha recuperato appunto grazie ad Apex Legends

Gialllo
15-03-19, 07:46
Non so se era già stato segnalato, ma da ieri ed ancora per un paio di giorni su Humble store si può riscattare gratuitamente Grid 2 + due DLC :)
https://www.humblebundle.com/store/grid2-spa-bathurst?hmb_campaign=freegame_2019_homepage_grid2 _spabathurst_freegame&hmb_medium=banner


Just one more turn...

nobody47
19-03-19, 19:16
Humble Curve Digital Bundle (https://www.humblebundle.com/games/curve-digital-bundle)

bellisimo
19-03-19, 19:25
mi interesserebbe giusto Stikbold! A Dodgeball Adventure, ma il tier2 per quello no...
Serial Cleaner del tier1 è bello e lo consiglio a chi non ce l'ha.
per il resto boh...

Sbonk
19-03-19, 23:20
bundolone riciclone, però non é male, forse il tier3 un po' caro

Kyubey
20-03-19, 17:29
https://www.fanatical.com/en/bundle/vengeance-bundle

Non male, tutti giochi inediti in bundle finora, ma neppure sembra qualcosa di imperdibile. White Night ce l'ho da un pezzo (comprato quando il publisher era Activision, poi fu tolto da Steam per parecchi mesi prima di ritornare sotto Microids), è spesso frustrante ma è il gioco più vicino a un vero successore spirituale del primo Alone in the Dark, ironia della sorte che anche qui gli sviluppatori siano francesi. Mi incuriosisce molto Heavy Burger, un mish-mash di classici di Data East.

Eric Starbuck
20-03-19, 18:28
Mah... giusto night in the woods e White night sembrano carini. gli altri non li toccherei nemmeno.

Lars_Rosenberg
20-03-19, 18:52
Mah... giusto night in the woods e White night sembrano carini. gli altri non li toccherei nemmeno.Non c'è Night in the Woods :asd:

bellisimo
20-03-19, 20:00
Non mi attira manco un po' e White Night ce l'ho (carino).

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-03-19, 21:12
Non c'è Night in the Woods :asd:[emoji38] through the woods

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
21-03-19, 07:31
devoluti 5 Euro a Gabe per bayonetta

anton47
21-03-19, 08:58
[emoji38] through the woods

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalkche non è mica male! (bella serie di pugni nello stomaco)

Fenris
21-03-19, 12:56
Steam spotlight sui giochi del GDC,con inclusi alcuni in saldo

Son quasi tentato di cedere e prendere il primo ep di LiS a 4 euro...Però nin zo,m'ero ripromesso di aspettare finissero la stagione e poi valutare

Zhuge
21-03-19, 12:57
quando la finiranno, mi sembra che vadano un po' a rilento

Black-Dragon
21-03-19, 13:18
Steam spotlight sui giochi del GDC,con inclusi alcuni in saldo

Son quasi tentato di cedere e prendere il primo ep di LiS a 4 euro...Però nin zo,m'ero ripromesso di aspettare finissero la stagione e poi valutare
Uhm, la prima stagione è completa e direi sia piuttosto autoconclusiva. La seconda addirittura cambia personaggi, non so che riferimenti contenga (e non lo voglio sapere perchè mi tengo lontano dagli spoiler)

Fenris
21-03-19, 14:01
Uhm, la prima stagione è completa e direi sia piuttosto autoconclusiva. La seconda addirittura cambia personaggi, non so che riferimenti contenga (e non lo voglio sapere perchè mi tengo lontano dagli spoiler)Mi son dimenticato un 2,la serie originale l ho da quel di :asd:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Black-Dragon
21-03-19, 14:33
Mi son dimenticato un 2,la serie originale l ho da quel di :asd:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
E io per primo ep ho inteso la prima stagione, anche perchè il prezzo di vendita attuale in offerta combaciava anche :asd:

bellisimo
21-03-19, 14:35
devoluti 5 Euro a Gabe per bayonetta

ottimo investimento :)

Gialllo
21-03-19, 19:09
Su Humble Store per un paio di giorni è gratis Tacoma:
https://www.humblebundle.com/store/tacoma?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_twos_tile_index_1


Just one more turn...

Fenris
21-03-19, 19:45
Niente steam key, per chi se lo chiedesse.

Necronomicon
21-03-19, 20:29
quando la finiranno, mi sembra che vadano un po' a rilentoHanno annunciato che il terzo episodio esce a maggio, il quarto ad agosto e l'ultimo a dicembre :asd:

bellisimo
21-03-19, 21:03
Hanno annunciato che il terzo episodio esce a maggio, il quarto ad agosto e l'ultimo a dicembre :asd:

hanno detto anche di che anno? :bua:

Dynamite
21-03-19, 21:03
Ma Humble Bundle dà le stesse chiavi Steam a più utenti? No perché ho tentato di registrare un paio di titoli che avevo in libreria e che non avevo mai registrato ma Steam mi dice che il codice è già stato registrato su un altro account, e non le avevo regalate in giro quelle chiavi. Mistero...

bellisimo
21-03-19, 21:04
Ma Humble Bundle dà le stesse chiavi Steam a più utenti? No perché ho tentato di registrare un paio di titoli che avevo in libreria e che non avevo mai registrato ma Steam mi dice che il codice è già stato registrato su un altro account, e non le avevo regalate in giro quelle chiavi. Mistero...

rubate?

Zhuge
21-03-19, 21:12
Hanno annunciato che il terzo episodio esce a maggio, il quarto ad agosto e l'ultimo a dicembre :asd:

magari in esclusiva per epic? :fag:

Ataru Moroboshi
21-03-19, 21:13
Ma Humble Bundle dà le stesse chiavi Steam a più utenti? No perché ho tentato di registrare un paio di titoli che avevo in libreria e che non avevo mai registrato ma Steam mi dice che il codice è già stato registrato su un altro account, e non le avevo regalate in giro quelle chiavi. Mistero...

Hai contattato l'assistenza? Quando è successo a me, mi hanno dato un'altra chiave nel giro di poche ore

Black-Dragon
21-03-19, 21:21
Hai contattato l'assistenza? Quando è successo a me, mi hanno dato un'altra chiave nel giro di poche ore
Anche giochi che hai da anni?

Dynamite
21-03-19, 21:23
Proverò a contattare l'assistenza allora, anche se comunque erano chiavi di quei giochi regalati da loro, tipo Meadow, quindi non imprescindibili...

Black-Dragon
21-03-19, 21:34
Proverò a contattare l'assistenza allora, anche se comunque erano chiavi di quei giochi regalati da loro, tipo Meadow, quindi non imprescindibili...
I giochi regalati sono stock di key che poi terminano pure, sicuramente è una cosa diversa. Anche perchè queste key sicuramente non sono destinate alla vendita, quindi non te la sostituiranno con una in vendita (come farebbero con un gioco che hai comprato)

Dynamite
21-03-19, 21:45
Non ricordo se fosse a scadenza la chiave di Meadow, ma potrebbe anche essere. Di solito però è riportato chiaramente che la chiave è scaduta, mentre non succede in questo caso.

Necronomicon
21-03-19, 23:27
Stavo notando che in occasione della GDC Epic ha scontato i tre giochi Ubisoft che ha nel negozio (tipo un giorno di sconto). Oggi su Steam Ubisoft sconta gli stessi giochi allo stesso prezzo (più altri che su Epic Store non ha messo) per tutto il fine settimana :asd:

Maybeshewill
21-03-19, 23:40
andare a scrivere all'assistenza per chiavi di giochi gratis lasciati li per mesi è ridicolo :asd:

Dynamite
22-03-19, 00:18
Era solo per la stranezza della chiave già registrata su un altro account, tutto qui...

Ataru Moroboshi
22-03-19, 08:33
Anche giochi che hai da anni?

Nel mio caso si è trattato di un gioco preso in un bundle qualche mese prima di provare a riscattarlo su Steam. Non so se ci siano termini temporali, ma non credo. Alla fine mi hanno solo chiesto di mandargli il codice dell'acquisto e mi hanno dato una seconda chiave

Spidersuit90
22-03-19, 08:51
A me è successo quando avevo "scoperto" la key/link di humble bundle e l'ho lasciata lì. Tornato dopo mesi, ho provato a riscattarla ma me l'ha data "già presa" pure a me. Più che le key a scadere, è facile che siano state rubate tramite programmi a forza bruta, dato che sono solo una serie di cifre e lettere e prima o poi riesci a beccare una key non utilizzata da qualcuno :boh2:
Quindi un consiglio: se comprate key che non avete intenzione di riscattare subito, lasciatele lì senza nemmeno "attivarle", così da essere assolutamente certi che non sia quello il problema :sisi:

Firephoenix
22-03-19, 09:11
A me è successo quando avevo "scoperto" la key/link di humble bundle e l'ho lasciata lì. Tornato dopo mesi, ho provato a riscattarla ma me l'ha data "già presa" pure a me. Più che le key a scadere, è facile che siano state rubate tramite programmi a forza bruta, dato che sono solo una serie di cifre e lettere e prima o poi riesci a beccare una key non utilizzata da qualcuno :boh2:
Quindi un consiglio: se comprate key che non avete intenzione di riscattare subito, lasciatele lì senza nemmeno "attivarle", così da essere assolutamente certi che non sia quello il problema :sisi:

Esatto, la key non va generata, se non nel momento in cui vuoi registrarla.

Altrimenti prima o poi te la fottono, non so i particolari ma so che è un problema noto.
In ogni caso se contatti humble ti ridanno la key.

Black-Dragon
22-03-19, 14:00
Esatto, la key non va generata, se non nel momento in cui vuoi registrarla.

Altrimenti prima o poi te la fottono, non so i particolari ma so che è un problema noto.
In ogni caso se contatti humble ti ridanno la key.
Non sapevo ti venisse assegnata fisicamente solo nel momento in cui la sblocchi. Pensavo fosse soltanto invisibile

Dynamite
22-03-19, 14:09
La chiave viene creata al momento con un algoritmo? Credevo fosse pescata da una lista predeterminata, fornita dallo sviluppatore/distributore.