PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 [86] 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

falco23
15-06-19, 11:39
sì, è una cosa che fa incazzare. ma secondo te, che hai tutto, vale prendere il pacco solo per i dlc di B2 e BTPS?
Beh si, chiaramente l'affarone lo fa chi non è già in possesso di nulla del pacchetto, ma anche in un caso come il mio, che mi mancavano solo i DLC di TPS, parliamo comunque di un minimo storico per questi ultimi.

Black-Dragon
15-06-19, 12:57
sì, è una cosa che fa incazzare. ma secondo te, che hai tutto, vale prendere il pacco solo per i dlc di B2 e BTPS?



sarà che sono invecchiato, ma sulla play mi fa cagare a spruzzo... oddio, è pur vero che per sparare mi mancano muose+tastiera come non mai....
Più che altro c'è da vedere a quanto ti viene su steam con lo sconto pacchetto

bellisimo
15-06-19, 13:53
Più che altro c'è da vedere a quanto ti viene su steam con lo sconto pacchetto€ 4.63 (che poi non capisco perché mi applichino il 94% e non il 97% di sconto...)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
15-06-19, 16:35
€ 4.63 (che poi non capisco perché mi applichino il 94% e non il 97% di sconto...)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
La percentuale finale dipende dalle percentuali di sconto parziali dei prodotti durante le promozioni. Effettivamente mi sa che conviene prendere tutto il paccozzo a 3 euro e via

darkmage
15-06-19, 17:52
il paccotto è out of stock da stamattina comunque

bellisimo
15-06-19, 18:15
La percentuale finale dipende dalle percentuali di sconto parziali dei prodotti durante le promozioni. Effettivamente mi sa che conviene prendere tutto il paccozzo a 3 euro e viaHo una novantina di € nel wallet. Andrò di quelli, mi sa.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

darkmage
15-06-19, 18:24
Ho una novantina di € nel wallet. Andrò di quelli, mi sa.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

ti conviene, anche perchè sta diventando sempre più difficile comprare qualcosa direttamente su steam

Black-Dragon
15-06-19, 18:48
Ho una novantina di € nel wallet. Andrò di quelli, mi sa.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Tutti dalle carte?

- - - Aggiornato - - -


ti conviene, anche perchè sta diventando sempre più difficile comprare qualcosa direttamente su steam
Per il fatto che come prezzi non è più competitivo?

bellisimo
15-06-19, 18:56
Tutti dalle carte?


quasi :sisi:



Per il fatto che come prezzi non è più competitivo?

penso che intendesse questo.
a me pare così almeno, non riesco a spenderli 'sticaxxo di soldi chè i prezzi sono poco competitivi...


ti conviene, anche perchè sta diventando sempre più difficile comprare qualcosa direttamente su steam

preso :sisi:

darkmage
15-06-19, 19:16
Tutti dalle carte?

- - - Aggiornato - - -


Per il fatto che come prezzi non è più competitivo?

si esatto, anche io ho 45 euro di wallet fatto con le carte, e vuoi per i bundle, vuoi per i prezzi sempre più bassi degli altri store, stanno sempre lì

Black-Dragon
15-06-19, 20:18
Beh è da considerare, il wallet delle carte sono soldi gratis quindi perchè spendere di tasca quando possiamo avere giochi gratis?

bellisimo
15-06-19, 20:31
uh, su steam vado quasi solo di wallet da quasi 10 anni :bua:

Black-Dragon
15-06-19, 20:45
uh, su steam vado quasi solo di wallet da quasi 10 anni :bua:
Eh la mia pigrizia....

bolzo
16-06-19, 00:24
Buon affare secondo me, soprattutto ora che il modding è meno impegnativo rispetto agli inizi.

ho letto un articolo in cui si diceva che sony ci ha montato un emulatore open source...chissà se è una mossa di marketing pro modding per vendere di più

Lars_Rosenberg
16-06-19, 02:00
ho letto un articolo in cui si diceva che sony ci ha montato un emulatore open source...chissà se è una mossa di marketing pro modding per vendere di piùNo è semplicemente una mossa di "faccio prima a prendere il lavoro fatto da qualcun'altro piuttosto che sbattermi a fare il mio emulatore".

bolzo
16-06-19, 10:27
boh mi sembra strana come scelta. comunque è una multinazionale seria (?).
butti fuori una console con solo 20 giochi di cui 15 sono patacche e speri di venderla?
Poi arriva il primo che passa e crea una soluzione plug and play in cui ti basta scaricare alcuni file sulla tua usb ed inserirli nella porta usb del joypad per avviare tutti i giochi che vuoi...va bene che le console le han sempre bucate ma qua non è mai stato così facile prima d'ora.

Lars_Rosenberg
16-06-19, 10:58
Può anche essere voluto. Includere più giochi forse sarebbe stato difficile per questioni di licensing e costi, hanno messo il minimo indispensabile sapendo che poi la gente l'avrebbe comprata sapendo di poterla crackare facilmente.

Sbonk
16-06-19, 11:29
Può anche essere voluto. Includere più giochi forse sarebbe stato difficile per questioni di licensing e costi, hanno messo il minimo indispensabile sapendo che poi la gente l'avrebbe comprata sapendo di poterla crackare facilmente.dubito l'abbiano fatto apposta, l'emulatore funziona maluccio pure con alcuni giochi inclusi :asd:

nobody47
16-06-19, 12:02
Raga non prendete seriamente sta cosa, hanno visto nintendo che faceva i soldi con le loro mini console e hanno assemblato la lora alla rinfusa prendendo il primo emulatore trovato su internet :asd:
Come nintendo che usa le rom prese su internet e poi però fa chiudere quei siti da cui ha preso le rom (sia chiaro i diritti dei giochi sono suoi però fa ridere).
:trollface:

Netherlander
17-06-19, 15:33
tornato in stock Borderlands: The Handsome Collection su GMG

DON IVANO
17-06-19, 17:38
tornato in stock Borderlands: The Handsome Collection su GMG

c' del single player nel franchise?

Lars_Rosenberg
17-06-19, 17:40
c' del single player nel franchise?Rende meglio in co-op, ma credo si possa giocare tutto anche in single.

Black-Dragon
17-06-19, 17:41
c' del single player nel franchise?
Sì la coop è facoltativa :sisi:

Zoro83
17-06-19, 17:47
dubito l'abbiano fatto apposta, l'emulatore funziona maluccio pure con alcuni giochi inclusi :asd:

Mi giunge nuova questa. :uhm:
Con quali giochi l'emulatore funzionerebbe male?

bellisimo
17-06-19, 17:56
Rende meglio in co-op, ma credo si possa giocare tutto anche in single.

yep

Kayato
17-06-19, 18:06
Yep......tecnicamente si può giocare in single......però lo trovo noioso da soli.....troppo lungo.

Black-Dragon
17-06-19, 18:14
Comunque da qualche parte ho letto che gli HP dei nemici cambiano in base al numero di giocatori

squallwii
17-06-19, 18:28
Vero, ma non è quello il problema.

È proprio che in solo annoia di più

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
17-06-19, 18:31
Vero, ma non è quello il problema.

È proprio che in solo annoia di più

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sì sì, era solo per aggiungere informazioni al riguardo

Kurapika
17-06-19, 19:04
Ennesimo book bundle su hb, da quanto non si vede un bundle con videogiochi decente? :uhm:

DON IVANO
17-06-19, 19:13
crazie gente :sisi:

Ataru Moroboshi
17-06-19, 19:17
Ennesimo book bundle su hb, da quanto non si vede un bundle con videogiochi? :uhm:
Fixed

DON IVANO
17-06-19, 21:31
i bundle ludici escono il martedì, quindi potenzialmente rinviamo le lamentele a domani :asd:

McHawk
18-06-19, 08:26
bah...oramai è evidente la fine che ha fatto hb :asd:
poi per carità niente è dovuto, e comunque sarebbe stato difficile mantenere gli standard degli inizi, ma oramai non controllo nemmeno più la pagina, e come me penso molti.

vabbeh aspettiamo fiduciosi :fag:

alezago88
18-06-19, 16:15
Ma tutti a lamentarsi di HB che fa dei monthly spettacolari? Ma che vi siete fumati :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
18-06-19, 16:28
Ma tutti a lamentarsi di HB che fa dei monthly spettacolari? Ma che vi siete fumati :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si stava parlando dei bundle normali

nobody47
18-06-19, 16:31
I monthly e i bundle regolari sono due cose troppo diverse per paragonarle. Nel primo hai un gioco in vetrina e poi un terno al lotto il tutto su pagamenti con la formula ad abbonamento, mentre nel secondo hai una visione completa di quello che compri e di solito vari step di acquisto. Due prodotti per clienti diversi imho. In generale ce la senzazione che il primo si stia mangiando il secondo :asd:

Lars_Rosenberg
18-06-19, 16:38
Ma che poi anche sui monthly spettacolari parliamone.
Alcuni sono oggettivamente molto buoni, altri sono molto meh, altri sono medi.
Comunque sicuramente i monthly sono la cosa migliore che fa HB al momento e si vede che mettono lì tutte le risorse.

Dusteam
18-06-19, 18:36
Vero, ma non è quello il problema.

È proprio che in solo annoia di più

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Confermo, giocati recentemente, il primo l'ho finito a fatica, il secondo l'ho mollato a metà. In party con amici sicuramente rende ma in single c'è di molto meglio.

Kyubey
18-06-19, 19:03
Ancora Humble Niente Bundle e a questo punto a parte il Monthly non mi aspetterei niente per tutte le prossime settimane, almeno finché i saldi di Steam non passano. Hanno davvero gettato la spugna a questo giro.

bellisimo
18-06-19, 19:33
che malezza...

Firephoenix
18-06-19, 19:34
Dafuq?
Niente manco a sto giro. :uhoh:

In compenso ci sono ventordici book bundle, sta diventando una libreria.

alezago88
18-06-19, 22:13
Con tutti i giochi che prendo in un anno di monthly (che ho pagato 91 euro per inciso) non mi serve prendere nessun altro bundle.
I giochi doppi li scambio (ad esempio ho preso nier automata in cambio di Black ops 4)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

bolzo
19-06-19, 14:13
Alezago ma come fai a scambiare i giochi Blizzard? Purtroppo black ops 4 non mi piace ma mi ero dimenticato di disattivare il rinnovo automatico :( ! inizialmente sono stato davvero deluso per questo mese..adesso sto giocando a Red faction e diciamo che i soldi spesi stanno fruttando! Ultimamente sono pochi i giochi che mi divertono e questo mi sta piacendo un bel po' quindi meglio così!!

darkmage
19-06-19, 14:56
Alezago ma come fai a scambiare i giochi Blizzard? Purtroppo black ops 4 non mi piace ma mi ero dimenticato di disattivare il rinnovo automatico :( ! inizialmente sono stato davvero deluso per questo mese..adesso sto giocando a Red faction e diciamo che i soldi spesi stanno fruttando! Ultimamente sono pochi i giochi che mi divertono e questo mi sta piacendo un bel po' quindi meglio così!!

nella pagina di humble bundle dove sono le keys trovi il link per lo scambio o il riscatto

Black-Dragon
19-06-19, 15:15
nella pagina di humble bundle dove sono le keys trovi il link per lo scambio o il riscatto
Ma penso lui intendesse proprio come fare a trovare gente disposta a scambiare :asd:

alezago88
19-06-19, 15:43
Su steam trades ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
19-06-19, 15:50
Su steam trades ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Era stato in un bundle pure nier automata?

alezago88
19-06-19, 15:51
Era stato in un bundle pure nier automata?Non penso, ma ho trovato una persona che lo aveva da scambiare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
19-06-19, 17:13
Su Fanatical c'è questo Fugitive Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/fugitive-bundle), diversi non li conosco ma c'è un po' di roba interessante. Poi Blood Bowl sarà vecchiotto, ma non mi risulta che sia mai stato in un bundle e qui è al primo tier (soprattutto, se qualcuno lo prende e mi spiega come cavolo funziona mi fa un favore, che lo avrò in libreria da 4 anni e non mai riuscito a fare due passaggi in croce :look:)

Lars_Rosenberg
19-06-19, 17:24
Blood Bowl ce l'ho e di sicuro non l'ho comprato.

bellisimo
19-06-19, 17:41
Su Fanatical c'è questo Fugitive Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/fugitive-bundle), diversi non li conosco ma c'è un po' di roba interessante. Poi Blood Bowl sarà vecchiotto, ma non mi risulta che sia mai stato in un bundle e qui è al primo tier (soprattutto, se qualcuno lo prende e mi spiega come cavolo funziona mi fa un favore, che lo avrò in libreria da 4 anni e non mai riuscito a fare due passaggi in croce :look:)

non chiedermi quando, ma due volte in bundle

Ataru Moroboshi
19-06-19, 17:49
non chiedermi quando, ma due volte in bundle

Allora me lo sono perso entrambe le volte. Comunque questo non sembra malaccio

bellisimo
19-06-19, 20:00
Allora me lo sono perso entrambe le volte. Comunque questo non sembra malaccio

no, no, bel bundle.
però io ho già molto e non mi va di accumulare altri doppioni.

darkmage
19-06-19, 21:18
comunque credo che di blood bowl sia stata in bundle la legendary edition, la chaos (più completa) è la prima volta

bellisimo
19-06-19, 22:28
comunque credo che di blood bowl sia stata in bundle la legendary edition, la chaos (più completa) è la prima volta

trovato.

la Chaos, è la seconda volta appena
https://isthereanydeal.com/specials/#/filter:search/bloodbowlchaosedition,&bundle

bolzo
20-06-19, 09:06
Su steam trades ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

si scusate ho scritto male intendevo dire "che lusso aver scambiato black ops per nier automata!! come ci sei riuscito?! :asd: " quando si tratta di scambiare chiavi di steam tutti le vogliono ma non ho mai capito perchè gli altri client non li vuole nessuno!

Black-Dragon
20-06-19, 11:20
si scusate ho scritto male intendevo dire "che lusso aver scambiato black ops per nier automata!! come ci sei riuscito?! :asd: " quando si tratta di scambiare chiavi di steam tutti le vogliono ma non ho mai capito perchè gli altri client non li vuole nessuno!
I veri fan di COD non guardano certo la piattaforma

Lars_Rosenberg
20-06-19, 12:10
I veri fan di COD non guardano certo la piattaforma

I veri fan di COD l'hanno già comprato al day 1 :asd:

Black-Dragon
20-06-19, 12:22
I veri fan di COD l'hanno già comprato al day 1 :asd:
No hanno fatto il preorder :sisi:

bolzo
20-06-19, 14:01
COD avesse la campagna singleplayer lo riscatterei ma così meh

bellisimo
20-06-19, 14:31
si scusate ho scritto male intendevo dire "che lusso aver scambiato black ops per nier automata!! come ci sei riuscito?! :asd: " quando si tratta di scambiare chiavi di steam tutti le vogliono ma non ho mai capito perchè gli altri client non li vuole nessuno!Bello scambione Nier per Cod che, concordo, chi voleva ce l'ha già

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bolzo
20-06-19, 15:22
Non sarà Nier Automata (è stato proprio un bello scambio il suo) ma alla fine l ho scambiato per doom 2016! sono contento! 7 euro su instagming ma per me è solo grasso che cola visto che ci volevo giocare!

bellisimo
20-06-19, 20:12
non è Nier, in effetti, ma bello!!!

Black-Dragon
20-06-19, 20:19
non è Nier, in effetti, ma bello!!!
Dipende dai gusti e dai generi preferiti, Doom è un giocone della madonna

bolzo
20-06-19, 22:34
Dipende dai gusti e dai generi preferiti, Doom è un giocone della madonna
Parlavo proprio a livello di valore nello store che ha fatto un affare! mi pare che nier sia a 20 euro su instagaming e mai sceso sotto i 20 euro su steam! Per il resto due gran bei giochi! Doom era un annetto che avrei voluto giocarlo!

Black-Dragon
20-06-19, 23:12
Parlavo proprio a livello di valore nello store che ha fatto un affare! mi pare che nier sia a 20 euro su instagaming e mai sceso sotto i 20 euro su steam! Per il resto due gran bei giochi! Doom era un annetto che avrei voluto giocarlo!
Sì è vero, come valore economico doom non vale nulla praticamente, invece nier automata non scende mai!

bellisimo
20-06-19, 23:29
ci corre pure un annetto di differenza.

Black-Dragon
21-06-19, 00:01
ci corre pure un annetto di differenza.
Doom è sceso di valore praticamente subito. Dipende dal gioco e dal publisher

Kayato
21-06-19, 07:40
Di norma i single player si svalutano in fretta.

Lars_Rosenberg
21-06-19, 11:28
Nier ha il multi? :look:

darkmage
21-06-19, 11:29
Nier ha il multi? :look:

no

Lars_Rosenberg
21-06-19, 11:42
Allora la considerazione di Kayato ha poco senso senso, soprattutto considerando che invece Doom il multi ce l'ha anche se non è stato forse l'aspetto più riuscito del gioco.

Kayato
21-06-19, 12:31
Allora la considerazione di Kayato ha poco senso senso, soprattutto considerando che invece Doom il multi ce l'ha anche se non è stato forse l'aspetto più riuscito del gioco.

Anche il primo tomb raider (reboot) aveva il multi, ma penso che non se ne sia accorto nessuno ed è calato molto velocemente.

Black-Dragon
21-06-19, 12:33
Ci sono giochi single player che non calano velocemente, come ho detto dipende dal publisher oltre che dal mercato

Ataru Moroboshi
21-06-19, 16:06
Su Fanatical c'è un bundle sui giochi Beamdog (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/beamdog-pick-and-mix). Include le versioni Enhanced di Baldur's Gate, Baldur's Gate 2, Planescape Torment, Icewind Dale e Neverwinter Nights. Con 7,99 € si prendono 3 titoli, altrimenti uno solo a 3,99 €

bolzo
21-06-19, 17:57
Su Fanatical c'è un bundle sui giochi Beamdog (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/beamdog-pick-and-mix). Include le versioni Enhanced di Baldur's Gate, Baldur's Gate 2, Planescape Torment, Icewind Dale e Neverwinter Nights. Con 7,99 € si prendono 3 titoli, altrimenti uno solo a 3,99 €

se doveste sceglierne solo 3 quali prendereste?

Black-Dragon
21-06-19, 18:15
se doveste sceglierne solo 3 quali prendereste?
Io direi i due baldur's gate poi a scelta tra planescape torment e neverwinter nights. Non li ho giocati ma dovrebbero essere capolavori entrambi (se piace il genere)

Ataru Moroboshi
21-06-19, 18:24
se doveste sceglierne solo 3 quali prendereste?

I due Baldur's Gate e Torment, senza dubbio

Sbonk
21-06-19, 18:41
I due Baldur's Gate e Torment, senza dubbiose non ne avessi nessuno di sicuro questi, però non é che i neverwinter e gli iwd siano brutti

Ataru Moroboshi
21-06-19, 18:45
se non ne avessi nessuno di sicuro questi, però non é che i neverwinter e gli iwd siano brutti

No, anzi. Io li ho tutti e mi sono piaciuti molto, anche se è un peccato che non ci sia IWD 2, che per me è molto migliore del primo capitolo.
Per il resto, se uno prende il primo Baldur's Gate deve prendere anche il seguito, dato che completa la storia e ripropone molti dei suoi personaggi (Minsc :rullezza:). Torment è il meno commerciale, ma è un capolavoro

Black-Dragon
21-06-19, 19:01
No, anzi. Io li ho tutti e mi sono piaciuti molto, anche se è un peccato che non ci sia IWD 2, che per me è molto migliore del primo capitolo.
Per il resto, se uno prende il primo Baldur's Gate deve prendere anche il seguito, dato che completa la storia e ripropone molti dei suoi personaggi (Minsc :rullezza:). Torment è il meno commerciale, ma è un capolavoro
Dov'è icewind dale 2? Non lo vedo su steam

Lars_Rosenberg
21-06-19, 19:02
se doveste sceglierne solo 3 quali prendereste?I due Baldur's Gate se non li hai sono obbligatori, rappresentano due pietre miliari del genere rpg. I vari Pillars of Eternity e Divinity probabilmente non esisterebbero, per lo meno non in questa forma, senza di essi.
Come terzo sicuramente Planescape Torment è il gioco di più alta qualità tra quelli disponibili, è esso stesso un cult storico e indubbiamente un capolavoro. Il problema è che è veramente molto verboso, praticamente un libro interattivo quindi se non sei il tipo a cui piace leggere potrebbe essere noioso.
Neverwinter Nights è piuttosto brutto in single player, ai tempi ebbe molto successo per via del toolkit che permetteva di creare avventure in modo molto immediato. Credo che queste siano ancora compatibili con la Enhanced ma prima di prenderla verificherei. Se non ti interessano le mod evita che la campagna è una demo. Le espansioni sono meglio, ma hanno senso giocate dopo la campagna base quindi non è il massimo.
Icewind Dale è la versione più action di Baldur's Gate, senza quasi nulla di dialoghi e storia. A me ai tempi piacque molto, ma devi avere dimestichezza con AD&D per goderne appieno.

Ataru Moroboshi
21-06-19, 19:13
Dov'è icewind dale 2? Non lo vedo su steam

Su Steam non c'è, la versione classica sta su GOG. Non hanno fatto la Enhanced non so per quali problemi con il codice sorgente

anton47
21-06-19, 19:30
Io direi i due baldur's gate poi a scelta tra planescape torment e neverwinter nights. Non li ho giocati ma dovrebbero essere capolavori entrambi (se piace il genere)guarda che planescape torment resta forse il miglior crpg (anzi: vg) di tutti i tempi :smugranking:

Lars_Rosenberg
21-06-19, 20:05
Su Steam non c'è, la versione classica sta su GOG. Non hanno fatto la Enhanced non so per quali problemi con il codice sorgenteCredo che non ci sia proprio il codice sorgente, l'hanno perso :bua:

Black-Dragon
21-06-19, 20:11
Credo che non ci sia proprio il codice sorgente, l'hanno perso :bua:
Tipo square enix? lol

Lars_Rosenberg
21-06-19, 20:15
Tipo square enix? lol

https://kotaku.com/nobody-can-find-the-source-code-for-icewind-dale-ii-1796724450

soldier
21-06-19, 20:31
se doveste sceglierne solo 3 quali prendereste?I due Baldur 's gate e Torment senza dubbio.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
21-06-19, 20:43
https://kotaku.com/nobody-can-find-the-source-code-for-icewind-dale-ii-1796724450
Sì come square enix

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/square-enix-perso-il-codice-sorgente-di-molti-classici-del-passato_82932.html

Maybeshewill
21-06-19, 21:53
Io direi i due baldur's gate poi a scelta tra planescape torment e neverwinter nights. Non li ho giocati ma dovrebbero essere capolavori entrambi (se piace il genere)

Se nw è un capolavoro io sono vladimir luxuria

bellisimo
21-06-19, 21:59
I due Baldur's Gate e Torment, senza dubbioSenza alcunissimo dubbio :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Dusteam
21-06-19, 22:12
se doveste sceglierne solo 3 quali prendereste?

Fermi BG1 e BG2, prima di suggerire Torment come terzo titolo bisognerebbe fare un disclaimer grande come una casa, c'è una mole impressionante di testi, prolisso oltre l'immaginabile, oltretutto in un inglese a tratti ostico (stavano lavorando ad una patch in Ita per la versione enhanced ma non vedo aggiornamenti recenti). Quindi Torment è sì bello, ma devi avere voglia di leggere tanto, tanto, tanto ed in un inglese a volte non proprio banale.
Icewind Dale invece è praticamente tutto azione ma poca profondita come testi e storia, quindi per scegliere tra questi due non è tanto da farne un discorso qualitativo quanto di tipologia che preferisci.

soldier
21-06-19, 23:48
Per quanto riguarda la traduzione della EE di Torment,questa è la situazione all' ultimo aggiornamento datato 3 marzo:


Traduzione pagina negozio Steam: 100%
Traduzione achievements: 100%
Traduzione nuove stringhe: 100%
Editing di massa per correzione caratteri accentati: 100%
Editing di massa per uniformare traduzione termini specifici/universo D&D: 70%
Revisione oggetti: 100%
Revisione incantesimi: 100%
Traduzione dialoghi: 90%

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
22-06-19, 07:15
Ma perchè non inserire un'opzione che consenta di comprare tutto il bundle Fanatical anziché limitarsi a 3 giochi, perchè?

anton47
22-06-19, 08:13
Se nw è un capolavoro io sono vladimir luxuriastai confermando che nw è un capolavoro?

darkmage
22-06-19, 10:06
Ma perchè non inserire un'opzione che consenta di comprare tutto il bundle Fanatical anziché limitarsi a 3 giochi, perchè?

Lo hanno proposto parecchie volte il bundle completo, questo è rivolto a chi possiede già qualche titolo

- - - Aggiornato - - -


stai confermando che nw è un capolavoro?

in effetti è il più debole della lista

bellisimo
22-06-19, 10:57
Per quanto riguarda la traduzione della EE di Torment,questa è la situazione all' ultimo aggiornamento datato 3 marzo:


Traduzione pagina negozio Steam: 100%
Traduzione achievements: 100%
Traduzione nuove stringhe: 100%
Editing di massa per correzione caratteri accentati: 100%
Editing di massa per uniformare traduzione termini specifici/universo D&D: 70%
Revisione oggetti: 100%
Revisione incantesimi: 100%
Traduzione dialoghi: 90%

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkThis + ID è un gioco, Torment un maledetto capolavoro. Sono due GDR ma, non vorrei essere blasfemo...
Poi, ovvio, se non si ha voglia di leggere testo e di vivere una storia fantastica ma di menar le mani... :D


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
22-06-19, 11:02
Ma perchè non inserire un'opzione che consenta di comprare tutto il bundle Fanatical anziché limitarsi a 3 giochi, perchè?Così ti compri due bundle da 3 giochi...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Hellvis
22-06-19, 15:50
Sono confermati gli sconti steam il 25 giugno?

nobody47
22-06-19, 15:55
Sono confermati gli sconti steam il 25 giugno?
Confermati no, Valve non divulga mai le date dei saldi. Però questi leak si sono sempre dimostrati veri.

Naporsocapo
23-06-19, 10:40
Così ti compri due bundle da 3 giochi...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

E invece ne ho preso uno solo, rinviando neverwinter a tempi migliori :)

bellisimo
23-06-19, 20:57
E invece ne ho preso uno solo, rinviando neverwinter a tempi migliori :)

fatto bene ;)

Hellvis
24-06-19, 07:34
Ho adorato never winter all'epoca, ma l'ho riprovato recentemente ed è ingiocabile :asd:

Ataru Moroboshi
24-06-19, 16:44
Per i pochi che non li hanno mai giocati, su Fanatical ci sono:
Monkey Island Special Edition Bundle (https://www.fanatical.com/en/game/monkey-island-special-edition-bundle), con le SE dei primi due Monkey
LucasArts Adventure Pack (https://www.fanatical.com/en/game/lucasarts-adventure-pack), che include Loom, The Dig, Indiana Jones and the Last Crusade e Indiana Jones and the fate of Atlantis.
Inserendo il codice FANATICAL10 il prezzo scende rispettivamente a 3,09 e 2,25 €

il Cinese
24-06-19, 19:05
Per i pochi che non li hanno mai giocati, su Fanatical ci sono:
Monkey Island Special Edition Bundle (https://www.fanatical.com/en/game/monkey-island-special-edition-bundle), con le SE dei primi due Monkey
LucasArts Adventure Pack (https://www.fanatical.com/en/game/lucasarts-adventure-pack), che include Loom, The Dig, Indiana Jones and the Last Crusade e Indiana Jones and the fate of Atlantis.
Inserendo il codice FANATICAL10 il prezzo scende rispettivamente a 3,09 e 2,25 €

Preso il pack con Lume e The Dig (che mi mancavano). :)

anton47
24-06-19, 19:25
meraviglia
e the dig è letteralmente stupendo, misteriosamente, all'uscita, venne quasi stroncato dalla critica malgrado uscisse dal sodalizio lucas/spielberg

Zoro83
24-06-19, 20:23
meraviglia
e the dig è letteralmente stupendo, misteriosamente, all'uscita, venne quasi stroncato dalla critica malgrado uscisse dal sodalizio lucas/spielberg

L'indimenticabile recensione di Marco Auletta su TGM in cui spoilerò tutto il gioco con annesse incazzature esternate, nei numeri successivi, nelle pagine della posta :lol:

Black-Dragon
24-06-19, 21:25
Per i pochi che non li hanno mai giocati, su Fanatical ci sono:
Monkey Island Special Edition Bundle (https://www.fanatical.com/en/game/monkey-island-special-edition-bundle), con le SE dei primi due Monkey
LucasArts Adventure Pack (https://www.fanatical.com/en/game/lucasarts-adventure-pack), che include Loom, The Dig, Indiana Jones and the Last Crusade e Indiana Jones and the fate of Atlantis.
Inserendo il codice FANATICAL10 il prezzo scende rispettivamente a 3,09 e 2,25 €
Esistono conversioni in italiano o traduzioni amatoriali di questi giochi?

Cromwell
24-06-19, 21:40
Esistono conversioni in italiano o traduzioni amatoriali di questi giochi?

Hanno quasi tutti l'italiano.Gli unici in inglese su Steam sono Loom e Indiana Jones and the Last Crusade.
Per questi due giochi ci sono le patch in ITA ma su Steam non sono riuscito a farle funzionare, mentre sulle rispettive versioni GoG funzionano senza problemi

Lord_SNK
24-06-19, 21:56
A mio avviso loom rompe il culo a the dig 6 giorni su sette. Uno dei più bei ricordi su Amiga

alezago88
25-06-19, 04:59
Per i pochi che non li hanno mai giocati, su Fanatical ci sono:
Monkey Island Special Edition Bundle (https://www.fanatical.com/en/game/monkey-island-special-edition-bundle), con le SE dei primi due Monkey
LucasArts Adventure Pack (https://www.fanatical.com/en/game/lucasarts-adventure-pack), che include Loom, The Dig, Indiana Jones and the Last Crusade e Indiana Jones and the fate of Atlantis.
Inserendo il codice FANATICAL10 il prezzo scende rispettivamente a 3,09 e 2,25 €

ovviamente non posso comprarlo negli usa :sob:

Ataru Moroboshi
25-06-19, 07:42
ovviamente non posso comprarlo negli usa :sob:

Prima gli italiani :asd:

nobody47
25-06-19, 08:19
Oggi iniziano i saldi Steam. Curioso di vedere che si sono inventati per l'evento visto che a quanto sembra non ci sono le carte.

Artyus
25-06-19, 08:28
non so, non mi aspetto roba da stracciarsi le vesti, gli ultimi saldi imho sono stati sempre un po' meh :uhm:

Fenris
25-06-19, 08:52
https://i.redd.it/blcftvjkjc631.png

In teoria stasera,giusto?

squallwii
25-06-19, 08:52
La mia wl ormai ha solo DLC di stellaris, American truck e il nuovo di cities.
E francamente sono tutti skippabili :asd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
25-06-19, 09:15
https://i.redd.it/blcftvjkjc631.png

In teoria stasera,giusto?

:rotfl:

Eric Starbuck
25-06-19, 10:21
La mia wishlist è stata decimata dall'aver sottoscritto il gamepass. mi saranno rimasti 10 giochi in scaletta.

Zhuge
25-06-19, 10:29
:rotfl:

il Cinese
25-06-19, 10:47
https://i.redd.it/blcftvjkjc631.png

In teoria stasera,giusto?

Io ho 26 euro di portafoglio ancora da spendere. Ho tanta paura, anche se è vero che il Game Pass su PC ha decimato la wl. :chebotta:

nobody47
25-06-19, 10:56
Siete una vergogna per questo thread :asd:
Gente che dice che non compra niente, gente che fa il game pass, ora magari viene qualcuno che dice che Epic Store è meglio di Steam.
Gabe disapprova tutto questo.

Shin
25-06-19, 10:57
Curioso di vedere se stasera alle 19 i server esplodono come (quasi) sempre. Nella carta (che è pure in scadenza) ho 6 euro di cui 5 già impegnati. Non so manco io cosa potrei acquistare ma se li trovassi a buon prezzo direi Mega Man 11 (mai sceso sotto i 25 manco fosse un tripla A), the missing, unruly heroes e time spinner. BloodStained non scenderà mai sotto i 30 quindi aspetto (non ho fretta).

il Cinese
25-06-19, 11:01
Siete una vergogna per questo thread :asd:
Gente che dice che non compra niente, gente che fa il game pass, ora magari viene qualcuno che dice che Epic Store è meglio di Steam.
Gabe disapprova tutto questo.

beh beh beh, il mio portafoglio di Steam era a 50 euro, una ventina di giorni fa. :asd:

Fenris
25-06-19, 12:02
Curioso di vedere se stasera alle 19 i server esplodono come (quasi) sempre.
C'è anche da chiederselo? :asd:

bolzo
25-06-19, 12:47
Ci sono probabilità che quest' anno i saldi di steam con Epic come nuovo concorrente saranno più interessanti del solito?!

Lars_Rosenberg
25-06-19, 13:02
Ci sono probabilità che quest' anno i saldi di steam con Epic come nuovo concorrente saranno più interessanti del solito?!

Fino ad ora la politica di Steam è stata quella di ignorare completamente Epic, quindi non mi aspetto nulla di motivato in questo modo.

Kayato
25-06-19, 14:05
A mio avviso loom rompe il culo a the dig 6 giorni su sette. Uno dei più bei ricordi su Amiga

Yep. A mio parere Dig rimane il più debole dei titoli Lucas insieme a Full Throttle.
Per la cronaca su youtube trovate il racconto audio (ai tempi una cassettina dentro la scatola del gioco) con l'introduzione al gioco.

- - - Updated - - -


Ci sono probabilità che quest' anno i saldi di steam con Epic come nuovo concorrente saranno più interessanti del solito?!

Non credo, a parte come "click bait" per le discussioni Epic non mi pare avere un grande catalogo al momento. Poi i saldi Steam non sono tanto per magnitudo di prezzi ma per numero di titoli in sconto.

Lars_Rosenberg
25-06-19, 14:47
Non credo, a parte come "click bait" per le discussioni Epic non mi pare avere un grande catalogo al momento. Poi i saldi Steam non sono tanto per magnitudo di prezzi ma per numero di titoli in sconto.

Assolutamente, infatti i saldi di Epic sono stati pure buoni come sconti, ma c'era ben poco da comprare.
Ho fatto fatica a resistere ad un paio di titoli che erano molto invitanti, ma se Steam facesse una cosa del genere sarebbe tutta un'altra cosa.

nobody47
25-06-19, 15:00
Vi scordate la cosa più importante. Su Steam non è Valve che decide gli sconti sui titoli ma sono i publisher e gli sviluppatori che decidono lo sconto e se partecipare, Valve si limita ad avvisarli che in quei giorni ci sono gli sconti e suggerisce uno sconto, poi decidono tutto gli altri. E questa cosa va bene cosi ai publisher, vedi gli sconti di Epic che hanno deciso tutto loro di testa loro e i giochi sono cominciati a scomparire perché i publisher non volevano sconti sui loro titoli :asd:

Lars_Rosenberg
25-06-19, 15:06
Vero, però facendo l'avvocato del diavolo, su Steam il publisher deve pagare il 30% di "commissione", su Epic il 12%, è più probabile che gli sconti siano maggiori su Epic.

nobody47
25-06-19, 15:14
Senza dubbio era per dire che Valve ha automatizzato tutto se gli sconti fanno schifo molto probabilmente è perché i publisher non voglio uno sconto maggiore, l'unica colpa di Valve se si può chiamare colpa è il 30% che magari limita lo sconto, ma per me non è cosi perché anche se Valve si prende il 12% i publisher ti mettono sempre lo stesso sconto perché voglio un maggior guadagno :asd:

Ataru Moroboshi
25-06-19, 16:03
In attesa dei saldi Steam, su Fanatical lo star deal è Deus Ex: Mankind Divided a 3,59 €. L'offerta scade domani alle 17, c'è tutto il tempo di vedere cosa propone Gabe

Given
25-06-19, 17:56
Ammetto che sono più curioso se steam fa qualche giochino che dei saldi un sé :asd:

Fenris
25-06-19, 18:05
M'è morta la homepage,direi che ci siamo :asd:

https://i.imgur.com/bvI7uvf.png
:asd3:

Patman
25-06-19, 18:06
Steam inaccessibile ovviamente! :D

Cromwell
25-06-19, 18:08
Steam inaccessibile ovviamente! :D

I migliori saldi di sempre! :nod:

Kyubey
25-06-19, 18:15
Sembra che il giochino sia a tema motoristico.

https://store.steampowered.com/grandprix

Firephoenix
25-06-19, 18:28
Ovviamente non mi apre la wishlist, i prezzi e gli sconti sono tutti scazzati e mutevoli, solite cose.
Gli ci vorrà qualche ora come sempre, per stabilizzarsi.

Tanto, vista la qualità dei saldi degli ultimi anni, ho aspettative basse.

Patman
25-06-19, 18:38
Mah, guardando la mia wishlist, se non mi sbaglio, mi paiono all'incirca gli stessi sconti dei saldi primaverili, di Natale, di Halloween ecc. ecc....

Kyubey
25-06-19, 18:40
Riesco ad accedere al giochino e a quanto capisco in realtà non c'è nulla di interattivo, solo delle task tipo "gioca a questo gioco dalla tua libreria, gioca questo gioco gratuito qua...", più "boost" derivati da ogni € speso durante le prossime due settimane. Non fosse che io sono solito finalizzare gli acquisti il penultimo giorno, quindi chissene a questo giro.

squallwii
25-06-19, 18:41
Confermo, anche lato mio sconti classici.

Passo come previsto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Netherlander
25-06-19, 18:43
il giochino più idiota di sempre

Picard
25-06-19, 18:47
Se volete anche le mie Visual Novel sono in saldo: https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner/

C'è anche il bundle per avere tutto il pacchetto, inclusa la full season di The Coroner Saga che, al contrario di General Practitioner, sarà disponibile a breve anche in italiano (per ora è uscito solo l'episodio 1 di 6): https://store.steampowered.com/bundle/11419/The_Medical_Bundle/

Se vi va e vi piace il genere è uno sconto piuttosto buono ;)

- - - Aggiornato - - -


Senza dubbio era per dire che Valve ha automatizzato tutto se gli sconti fanno schifo molto probabilmente è perché i publisher non voglio uno sconto maggiore, l'unica colpa di Valve se si può chiamare colpa è il 30% che magari limita lo sconto, ma per me non è cosi perché anche se Valve si prende il 12% i publisher ti mettono sempre lo stesso sconto perché voglio un maggior guadagno :asd:

No, ti garantisco che non è così. I saldi estivi hanno una percentuale fissa non decisa da noi sviluppatori. Diverso è per i Weekly Deal che invece sono decisi dagli sviluppatori, come tutti gli sconti "estemporanei".

nobody47
25-06-19, 18:52
No, ti garantisco che non è così. I saldi estivi hanno una percentuale fissa non decisa da noi sviluppatori. Diverso è per i Weekly Deal che invece sono decisi dagli sviluppatori, come tutti gli sconti "estemporanei".
Avevo letto in un intervista il contrario, forse vale per i grandi publisher la scelta boh.

bellisimo
25-06-19, 18:53
io ancora non accendo a nulla di nulla

Patman
25-06-19, 18:58
Sì, funziona solo a tratti. Guarderò meglio domani, tanto per cambiare durante le prime ore è una tortura cercare di accedere e di spulciare nel negozio

Ataru Moroboshi
25-06-19, 19:02
Mi sa che questa volta cedo e prendo The Witcher 3, per il resto non ho trovato granchè.
Ah, ovviamente anche questa settimana Humble Bundle salta il giro

Spidersuit90
25-06-19, 19:05
Io ho un paio di indie che non vengono mai scontati :cattivo:
Per il resto nulla di troppo goloso o imperdibile temo... Sekiro non ha uno sconto intrigante ancora :sisi:
Se devo valutare durata-prezzo-bestemmie ancora non ci siamo :nono:

Kyubey
25-06-19, 19:11
Io riesco a vedere la mia wishlist solo tramite gg.deals che la ha sincronizzata l'ultima volta ieri. Qualche titolo che penso comprerò lo vedo, però sembrano effettivamente pochini a questo giro. Magari a parità di budget cedo su un titolo che non viene mai scontato molto.

bellisimo
25-06-19, 19:12
giochino orribile.

missioni per le carte troppo sbatti. assolutamente no.

sconti visti finora uguali o inferiori ai saldi passati.
mi sa che non mi libererò mai del mio wallet... :bua:

Spidersuit90
25-06-19, 19:13
Che consiste in...? :look:

bellisimo
25-06-19, 19:14
circa € 87

Spidersuit90
25-06-19, 19:15
https://img.pngio.com/cereal-guy-spitpng-cereal-guy-png-1000_643.png


Prendi qualcosa e regalamelo.... ti aiuto io a smaltire i soldi :D

bellisimo
25-06-19, 19:21
:D

mi sa che è la volta buona che mi pijo qualcosa di bello pure se lo sconto è lammerda.
però, devo esser sicuro che avrò il tempo di giocarlo...

ZioYuri78
25-06-19, 19:26
Stessa menata dei saldi del maiale, greedy as hell.

Lars_Rosenberg
25-06-19, 20:08
:D

mi sa che è la volta buona che mi pijo qualcosa di bello pure se lo sconto è lammerda.
però, devo esser sicuro che avrò il tempo di giocarlo...

Prendi General Practicioner e giftalo a Picard :asd:

Picard
25-06-19, 20:09
Boh, non saprei, ti dico com'è per me, nel mio piccolissimo :D

Shin
25-06-19, 20:59
Niente di speciale, ho visto qualche cosa carina (katana zero a 9 e qualcosa, ace attorney a 20... ma il primo ce l'ho già su switch ed il secondo renderebbe ugualmente meglio su switch) ma in generale i prezzi sono uguali o più alti delle offerte viste negli ultimi mesi (es: divinity 2 è sempre a 25, ac a 29, sekiro a 48 etc.).

Maybeshewill
25-06-19, 21:34
Preso he Room a 0.49, che gaudio

Lord_SNK
25-06-19, 22:05
Presa altra infornata di canzoni di rocksmith a 1.79 invece che a 3. Non calano mai più del 40% andassero tutti in mona

Naporsocapo
25-06-19, 22:54
certo che dark souls remastered a 3 e 99 attira assai

bellisimo
25-06-19, 22:56
certo che dark souls remastered a 3 e 99 attira assai

€ 23.99...

Naporsocapo
25-06-19, 23:00
Apri la pagina

- - - Aggiornato - - -

Nel carrello io ho uno sconto di 20 euro, non applicabile per i doni

Black-Dragon
25-06-19, 23:03
€ 23.99...
Se hai già la prepare to die viene 3,99€

Lars_Rosenberg
25-06-19, 23:16
La Remastered quanto migliora rispetto alla PTD? Ho visto un video comparativo e tra DSFix e Remastered mi sembra quasi meglio col DSFix. A livello di performance però la Remastered dovrebbe essere molto più leggere, giusto?
Poi ci sono un po' di "quality of life improvements".
Non avendo ancora giocato Dark Souls (ho fatto solo il primo boss tanto tempo fa), mi chiedo se valga la pena o se posso tenermi la PTD e giocarci nel 2036 quando sarà il momento :asd:

bellisimo
25-06-19, 23:30
Se hai già la prepare to die viene 3,99€

ah, ok, non ce l'ho... caxxo...
in tal caso, bell'acchiappo.

Black-Dragon
26-06-19, 00:19
La Remastered quanto migliora rispetto alla PTD? Ho visto un video comparativo e tra DSFix e Remastered mi sembra quasi meglio col DSFix. A livello di performance però la Remastered dovrebbe essere molto più leggere, giusto?
Poi ci sono un po' di "quality of life improvements".
Non avendo ancora giocato Dark Souls (ho fatto solo il primo boss tanto tempo fa), mi chiedo se valga la pena o se posso tenermi la PTD e giocarci nel 2036 quando sarà il momento :asd:
Il DSFix serviva a tamponare l'obbrobrio che hanno fatto con la prepare to die, che fa veramente schifo. Ma qualche difetto con la DSFix era rimasto. La remastered semplicemente è ciò che la prepare to die sarebbe dovuta essere fin da principio, ed è mafiosa la scelta di farlo pagare visto lo stato in cui versava la prepare to die, un porting veramente fatto col culo. Finalmente la remastered è IL porting fatto bene di dark souls

Tyus
26-06-19, 18:31
https://www.fanatical.com/en/bundle/pathfinder-bundle

un paio di doppioni ma anche tre titoli che ho in wish list e un altro paio che non conoscevo ma che sembrano interessanti

io lo prendo :snob:

edit: si puo anche usare il codice fanatical10 e pagare il bundle 3,82€

Maybeshewill
26-06-19, 18:42
Mi interessa solo il dungeon crawler

Lars_Rosenberg
26-06-19, 18:50
Pathfinder bundle, pensavo ci fosse Pathfinder Kingmaker, invece solo i soliti ricicloni.
Convoy deve essere carino, ma non prendo il bundle solo per quello.

Sbonk
26-06-19, 21:42
Pathfinder bundle, pensavo ci fosse Pathfinder Kingmaker, invece solo i soliti ricicloni.
Convoy deve essere carino, ma non prendo il bundle solo per quello.esatto, abbastanza una furbata questa, uno legge pathfinder, vede il prezzo, compra e poi... niente pathfinder

Maybeshewill
26-06-19, 21:45
Se uno compra senza neanche guardare che giochi ci sono è un mongolo

Picard
27-06-19, 00:25
esatto, abbastanza una furbata questa, uno legge pathfinder, vede il prezzo, compra e poi... niente pathfinder

Capirai la furbata, ti danno il refund senza fare domande...

Lars_Rosenberg
27-06-19, 06:40
No infatti per comprare devi essere cerebroleso, però magari la pagina del Bundle la apri e aumentano le possibilità che te lo compri anche se non c'è Kingmaker.
È una furbata.

bolzo
27-06-19, 09:24
come procedono i vostri acquisti su steam in questi "caldi" saldi estivi??

personalmente non ho ancora preso nulla..qualcosa di buono comunque mi pare ci sia!
cosa ne pensate di child of light a 5 euro??
mi ispiravano anche the witcher 3 a 9 euro, saint row iv a 4 euro e miasmata e diluvion a 2 euro

weaponX
27-06-19, 09:55
Io per ora solo qualche DLC.
Backlog infinito che è inutile che rimpingui dato che almeno ogni 3-4 mesi ci sono saldi ovunque e che ho poco tempo per giocare.

squallwii
27-06-19, 09:56
Preso nulla e nulla prenderò

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

bellisimo
27-06-19, 10:11
Niente... Forse più avanti qualche cazzatina...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
27-06-19, 10:57
come procedono i vostri acquisti su steam in questi "caldi" saldi estivi??

personalmente non ho ancora preso nulla..qualcosa di buono comunque mi pare ci sia!
cosa ne pensate di child of light a 5 euro??
mi ispiravano anche the witcher 3 a 9 euro, saint row iv a 4 euro e miasmata e diluvion a 2 euro

Io ho preso The Witcher 3 GOTY a 14,99. Se hai i primi 2 Witcher c'è il pacchetto Trilogy (https://store.steampowered.com/bundle/727/The_Witcher_Trilogy/) in offerta e solo il terzo senza DLC costa 8 euro invece che 9

LordOrion
27-06-19, 10:57
come procedono i vostri acquisti su steam in questi "caldi" saldi estivi??


Ho preso solo FSX e qualche add-on

Sbonk
27-06-19, 12:39
Capirai la furbata, ti danno il refund senza fare domande...

ma si infatti, avranno chiamato il bundle "pathfinder" per puro caso :look:

bolzo
27-06-19, 12:50
Ataru non male il pacchetto Trilogy! A me mancano tutti magari prendo quello!

Lars_Rosenberg
27-06-19, 17:46
The Witcher 3 prendete la versione completa con le espansioni che sono stupende. Davvero, fidatevi.

soldier
27-06-19, 22:15
The Witcher 3 prendete la versione completa con le espansioni che sono stupende. Davvero, fidatevi.Concordo, Blood and wine poi è più che un'espansione,poteva essere tranquillamente venduto come gioco a se per qualità e durata.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Picard
27-06-19, 22:51
ma si infatti, avranno chiamato il bundle "pathfinder" per puro caso :look:

Certo che no, ma non mi pare la furbata dell'anno, visto che uno poi può chiedere il refund e glielo danno senza questionare. :boh2:

Cioè, oltre a un guadagno pari a zero ci perdi anche in immagine... Fatto apposta o meno non mi pare "furbo" ecco.

Kea Black
28-06-19, 08:40
è un titolo clickbait, nella speranza che anche se non ci trovi il gioco messo nel titolo acquisti lo stesso il bundle, la furbata sta lì, non penso sperino che qualcuno compri senza leggere la lista dei giochi

comunque mettere nel titolo del bundle un gioco che non è nel bundle è una cosa di basso livello che si potrebbero evitare secondo me

Zoro83
28-06-19, 10:20
Preso Double Switch in offerta. Gioco cult del Mega CD e rimasterizzato in questa versione pc.

https://store.steampowered.com/app/878290/Double_Switch__25th_Anniversary_Edition/

- - - Aggiornato - - -

C'è anche Harvester a prezzo scontato. Gioco moooooolto politically correct. :asd:

https://store.steampowered.com/app/287020/Harvester/

Shin
28-06-19, 20:22
Mi confermate che in questi saldi Steam i giochi hanno in pratica gli stessi sconti senza mai alcuna variazione? Ad occhio cambiano solo i titoli in primo piano. I flash sales morti e sepolti?

Sent from Mate 20 Pro

soldier
28-06-19, 20:27
Se non sbaglio è già da un po' che gli sconti, e quindi i giochi scontati,rimangono gli stessi per tutta la durata

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

bellisimo
28-06-19, 20:43
yep, da tempo.
e gli sconti, per alcuni giochi, sono anche inferiori a quelli di primavera.

spesi €3,72 per the cave e altri due giochilli. finiti i saldi per me.

Shin
29-06-19, 00:15
Si, vero. Ho visto diversi giochi che costano molto di più ora rispetto al minimo storico raggiunto in altri saldi fuori stagione. Che presa in giro.

Sent from Mate 20 Pro

Necronomicon
29-06-19, 08:37
Ormai mi pare sia tendenza consolidata fare saldi singoli del publisher in qualche fine settimana con sconti molto più alti dei "saldi comandati" di Steam

Naporsocapo
30-06-19, 08:10
4 euro per Duke 20th anniversary…
Ma giusto perché ho i soldi delle carte nel wallet , altrimenti non credo lo avrei preso..

nicolas senada
30-06-19, 09:02
mi pare che 20 euro ora su steam sia il prezzo più basso per vampyr, giusto? :uhm:
fermo restando che non so quando lo giocherei :asd:

Lars_Rosenberg
30-06-19, 09:16
mi pare che 20 euro ora su steam sia il prezzo più basso per vampyr, giusto? :uhm:
fermo restando che non so quando lo giocherei :asd:

Ti conviene un mese di Game Pass imho.

Eric Starbuck
01-07-19, 10:21
Infatti. cavoli. pure io lo avevo in wishlist steam e l'ho risolta così.

LordOrion
02-07-19, 16:06
mi pare che 20 euro ora su steam sia il prezzo più basso per vampyr, giusto? :uhm:
fermo restando che non so quando lo giocherei :asd:

Risparmiati quei 20 euro che non li vale.

nicolas senada
02-07-19, 16:09
Risparmiati quei 20 euro che non li vale.

:bua:

anton47
02-07-19, 16:23
Risparmiati quei 20 euro che non li vale.esagerato

LordOrion
02-07-19, 16:58
esagerato
Ok, non e' un gioco dimmerdah(tm) ma francamente e' un bel po' meh!
O per lo meno io l'ho trovato cosi :sisi:
https://nottiavideogiocare.blogspot.com/2019/05/vampyr-recensione.html

Lars_Rosenberg
02-07-19, 17:24
Risparmiati quei 20 euro che non li vale.Per me li vale eccome, è uno dei giochi che mi è piaciuto di più nell'ultimo anno.

anton47
02-07-19, 17:42
Per me li vale eccome, è uno dei giochi che mi è piaciuto di più nell'ultimo anno.

esagerato:nod:

Ataru Moroboshi
02-07-19, 19:03
Dopo oltre un mese finalmente un nuovo Humble Bundle!
Per Playstation :chebotta:

bellisimo
02-07-19, 19:10
che giuoia! :bua:

Firephoenix
02-07-19, 19:10
http://i47.tinypic.com/14mjyd.jpg

Lars_Rosenberg
02-07-19, 19:12
Playshit bundle? :look:
Rip HB.

Sbonk
02-07-19, 22:34
Vi ricordo che HB non ha mai fatto bundle per pc durante i saldi steam

Matsetes
03-07-19, 06:46
Per me li vale eccome, è uno dei giochi che mi è piaciuto di più nell'ultimo anno.Esagerato..

bolzo
03-07-19, 07:25
È uscito un bundle di indie gala con dentro dead Cell e altri due giochi sconosciuti a 12$... Se interessa anche solo dead Cell non è male

Maybeshewill
03-07-19, 15:25
è un bundle di merda bolzo

bolzo
03-07-19, 16:27
Dead Cell è un bel gioco e sta a 16 euro su steam attualmente in saldo! Alla fine pagarlo 12$ mi pare buono per chi lo vuole...gli altri 2 giochi del bundle concordo che si possono cestinare.... Edit il bundle attualmente non c'è più forse era troppo decente rispetto al solito...

Lars_Rosenberg
03-07-19, 17:09
Le offerte a più di 2€ per Cocoon sono delle merde, anche se fosse Cyberpunk 2077 :asd:

Maybeshewill
03-07-19, 18:16
Sopra i 10

LordOrion
04-07-19, 08:29
Le offerte a più di 2€ per Cocoon sono delle merde, anche se fosse Cyberpunk 2077 :asd:

No, ma seriamente tu consideri l'opinione di Cocoon? :spy:

Kyubey
05-07-19, 18:06
Humble Monthly di questo mese mi sembra meh tolti gli Early Unlock già noti.

Uno di quelli di agosto è Kingdom Come: Deliverance e mi chiedo se lo scenario si ripeterà di qui a un mese.

Dusteam
05-07-19, 18:14
Mah, tuttosommato i titoli di questo monthly non sono male, niente per cui stracciarsi le vesti, ma non sono male... è che sono proprio titolini, dal punto di vista del valore stanno crollando ultimante i monthly. :wat2:

Belli i due nuovi early, certo che visti gli ultimi monthly uno è sempre più frenato dal prenderlo.

Lars_Rosenberg
05-07-19, 18:36
Vabé io questo nuovo lo prendo di corsa. È mesi che aspetto Kingdom Come a meno di 20€, qui già lo pago la metà.

Ataru Moroboshi
05-07-19, 20:54
Io avevo in wishlist sia Kingdom Come sia Surviving Mars, per me è già un ottimo bundle.
Tra l'altro sembra che non sia più obbligatoria la carta di credito e che vadano di nuovo bene anche le prepagate: con la mia postepay questa volta non ho avuto problemi

alezago88
05-07-19, 21:54
Ma ancora a lamentarsi dei monthly... Solo gli early unlock valgono ampiamente il prezzo pagato (almeno da me che ho fatto l'annuale con l'offerta), tutto il resto anche se non si gioca fa brodo... E carte da vendere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

nobody47
06-07-19, 07:44
Sembri quasi un bot che ogni volta che si parla del monthly posti lo stesso messaggio pubblicitario :rotfl:

Lars_Rosenberg
06-07-19, 08:35
Deve giustificare il suo investimento :asd:

bellisimo
06-07-19, 09:23
In effetti :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
06-07-19, 09:30
Ah nessun intento di offendere ma letto il post ho avuto un senso di déjà vu fortissimo e tra l'altro i post sopra due erano positivi sul monthly e due non lo elogiano ma erano comunque positivi :asd:

Cromwell
06-07-19, 09:30
Eh no. Se tra gli 8 giochi non ci sono The Witcher 3 Goty, Sekiro, Nier Automata, Divinity Original Sin 2 DE, Octopath Traveller, Bloodstained Ritual of the Night, Pillars of Eternity II: Deadfire e Shadow of the Tomb Raider, tutti insieme nello stesso bundle a 12 dollari, non è un bel bundle :tsk:

Ataru Moroboshi
06-07-19, 10:02
Io mi lamento della qualità dei bundle settimanali, che è crollata in verticale così come la loro frequenza. Per il Monthly niente da dire: quello di luglio mi sembra molto buono e quello di agosto per me è un affare anche solo per gli early unlock.
Poi c'è l'Humble trove che ho sempre sottovalutato e invece è un bel servizio

darkmage
06-07-19, 11:31
Eh no. Se tra gli 8 giochi non ci sono The Witcher 3 Goty, Sekiro, Nier Automata, Divinity Original Sin 2 DE, Octopath Traveller, Bloodstained Ritual of the Night, Pillars of Eternity II: Deadfire e Shadow of the Tomb Raider, tutti insieme nello stesso bundle a 12 dollari, non è un bel bundle :tsk:
in quello di settembre ci sarà Cyberpunk 2077 :rotfl:
io invece sono stato molto contento per Road Redemption e Warhammer 40,000: Mechanicus, ottimo bundle

Dusteam
06-07-19, 14:06
Io dell'ultimo Monthly ho attivato tutto, penso che non mi fosse mai successo prima con i precedenti e infatti non mi lamento, però come dicevo sto notando ultimamente un forte calo nel valore complessivo del bundle.

Su questo nuovo sono combattuto, Surviving Mars sembra carino ma non mi interessa particolarmente, Kingdom Come ce l'ho in Wish, mi tenta ma non abbastanza da prendere il monthly (ed è proprio in questi casi che i giochi nascosti entrano in gioco per decidere che fare)... probabilmente deciderò all'ultimo giorno di impulso se prenderlo o no.

Per chi prende KCD segnalo questo link: https://store.steampowered.com/sub/368777/ è un pacchetto con tuti i dlc, costa meno che prenderli singolarmente ma non appare nella pagina del gioco principale.

Lars_Rosenberg
06-07-19, 14:14
Surviving Mars l'ho provato in free weekend e non mi è sembrato granché.
Poi comunque è nel game pass PC e l'avevo anche installato, ma non ci ho ancora rigiocato dopo il free weekend.
L'ho comunque attivato su Steam perchè il genere mi piace e gli sviluppatori sono gli stessi di Tropico 4 e 5, che adoro, quindi gli do un po' di fiducia.
Invece quando l'ho provato (game pass xbox, ma poi è stato rimosso) mi è piaciuto molto di più Aven Colony, gioco molto simile come intenti a Surviving Mars.
Comunque secondo me il bundle è da prendere per Kingdom Come, se non vi interessa quello, lasciate perdere.

alezago88
06-07-19, 21:39
Ah nessun intento di offendere ma letto il post ho avuto un senso di déjà vu fortissimo e tra l'altro i post sopra due erano positivi sul monthly e due non lo elogiano ma erano comunque positivi :asd:Ho commentato relativamente a chi si lamentava del decremento del valore del bundle. 7 o 8 giochi a 1,5 euro l'uno, anche se magari mezze ciofeche (che di solito non sono) sono una bazzecola

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

bellisimo
06-07-19, 22:00
Ho commentato relativamente a chi si lamentava del decremento del valore del bundle. 7 o 8 giochi a 1,5 euro l'uno, anche se magari mezze ciofeche (che di solito non sono) sono una bazzecola

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkSì, dai, prima si scherzava. ;)
Poi, al prezzo che hai spuntato tu, è davvero tutto grasso che cola.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Tene
07-07-19, 09:03
Kingdome come interessante, però puntavo a prenderlo quest'inverno... Devo pensarci, perché mi ero riproposto di non comprare nulla che non giocherei subito. :uhm:

I dlc sono importanti o trascurabili?

LordOrion
07-07-19, 11:32
I dlc sono importanti o trascurabili?

Non so francamente, ma la royal edition li contiene tutti, e se aspetti ancora un po' potresti prenderla al prezzo a cui pagheresti il solo gioco base.

- - - Aggiornato - - -

Also: Age of Decadence?

Lars_Rosenberg
07-07-19, 11:52
Non so francamente, ma la royal edition li contiene tutti, e se aspetti ancora un po' potresti prenderla al prezzo a cui pagheresti il solo gioco base.

- - - Aggiornato - - -

Also: Age of Decadence?

Per quanto riguarda i dlc ho letto le recensioni su Steam e non mi sembra ci sia nulla di fondamentale.
Sono per lo più quest aggiuntive, tutti dlc molto brevi. Alcuni sono fatti meglio altri peggio. Il gioco è già enorme, penso si possa fare a meno.
L'unico "particolare" è From the Ashes che ti permette di creare il tuo villaggio, ma stando alle recensioni è di fatto solamente un money sink e non c'è quasi nessuna interazione col villaggio a livello di gameplay. Compri gli edifici e poi non sono neanche tuoi e ti arrestano se ci vai a dormire :asd:

Age of Decadence a me è piaciuto molto. Ho fatto la run pacifista (mercante bravo con la lingua e incapace con la spada) e l'ho trovata ottima. Uno dei pochi giochi in cui le scelte hanno davvero un effetto concreto sulla trama. Anche se in certi frangenti non si ha molta scelta (cioè l'unico modo di concludere una quest è dettato dal tipo di pg che abbiamo), alla fine gli snodi sono comunque parecchi e ogni personaggio può arrivare a 6-7 finali diversi in base alla scelte. Anche la lunghezza del gioco cambia molto in base sia al personaggio sviluppato, sia in base alle scelte. Inoltre la lore è secondo me molto affascinante, un post-apocalyptic in cui l'apocalisse è avvenuta al tempo dei romani e quindi completamente diverso da quello di altri giochi come Fallout e simili.
Mi sono ripromesso di fare una run con un combattente in futuro, ma non l'ho ancora ripreso in mano. Io lo consiglio molto comunque :sisi:

Eric Starbuck
08-07-19, 08:09
Io ho fatto il monthly con l'intento di provare cose nuove. Non avevo previsto l'arrivo del gamepass PC a dicembre.

Ho fatto anche la cazzata di prendere il pacchetto a 120€ per l'annuale con 40€ da spendere nel loro store entro giugno. 40€ che ho usato per prendere Hellblade tra gli altri. Stavo anche per prendere KCD ma per fortuna ho desistito, optando per più giochi dal valore più basso.

Se non avessi preso hellblade sarei stato molto soddisfatto di entrambi i mesi. Ma tolto hellblade e road redemption, gli altri non mi ispirano molto nel monthly appena svelato.

Certo, Solo Hellblade costerebbe di più a comprarlo singolarmente su steam. quindi non reputo comunque male l'offerta. però quasi quasi avrei potuto saltare il mese come i precedenti con COD e AC:Origins che avevo già.

Lars_Rosenberg
08-07-19, 11:53
L'annuale sarebbe buono se permettesse di skippare il mese almeno 3-4 volte.
Capisco che non vogliano lasciarti skip libero, ma almeno un minimo di libertà ci vorrebbe.

Blade_90
08-07-19, 12:08
L'annuale sarebbe buono se permettesse di skippare il mese almeno 3-4 volte.
Capisco che non vogliano lasciarti skip libero, ma almeno un minimo di libertà ci vorrebbe.

Non si possono skippare i mesi con quello annuale?

Eric Starbuck
08-07-19, 17:01
Io ne ho skippati due di fila e non ho avuto problemi. mi dice semplicemente che ho X mesi già pagati da parte.

Certo ogni volta si riattiva in automatico l'abbonamento e devi manualmente andare a scegliere di saltare il mese. non so quanti "salti" siano disponibili e se siano contati.

Lars_Rosenberg
08-07-19, 17:13
Ah ma se si può fare di che cavolo vi lamentate? :asd:

bellisimo
08-07-19, 18:00
Infatti, ottimo. Perché non skippate se avere già gli early unlock? :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Dusteam
08-07-19, 18:18
Veramente l'annuale lo puoi skippare quante volte vuoi di seguito, non per niente io l'ho fatto il 04.2018 e ce l'ho valido fino al 27.12.2019 salvo ulteriori skip.. fate voi i conti di quante volte ho già skippato. :lol:

Lars_Rosenberg
08-07-19, 18:56
Io ero convinto che non si potesse skippare, perché ogni mese c'è alezago che prova a piazzare gli early unlock. :asd:

bolzo
08-07-19, 22:09
Avevo fatto l annuale quando era in sconto pagando sui 90euro 12 mesi (quindi 7,5 euro a monthly) !! per ora non mi posso lamentare! Spero che rifacciano quella promozione l anno prossimo perché vale la pena..

alezago88
08-07-19, 23:28
Io non skippo perché mi interessa anche avere i giochi secondari e non solo gli early unlock!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
09-07-19, 06:15
Contento tu... :look:
Se l'early unlock non mi interessa io skippo sempre.

Shin
09-07-19, 18:23
E così finirono i saldi steam. Spesa totale in questa edizione = zero :D Penso sia la prima volta. Di solito qualche cavolata la prendevo. Vabbè pazienza!

Lars_Rosenberg
09-07-19, 18:30
Alla fine ho preso Dark Souls Remastered a 4€ alle 19:10 quando i saldi in teoria erano finiti :asd:

Dusteam
09-07-19, 19:02
E anche questa settimana l'humble bundle lo prendiamo settimana prossima... :facepalm:

Kyubey
09-07-19, 19:02
Humble non fa bundle neppure coi saldi terminati.

PCMaster
09-07-19, 19:16
Invece io l'ho preso ieri alle 00.11 perché sapevo che oggi avrei fatto tardi a lavoro... :bua: