PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 [89] 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

bellisimo
20-10-19, 10:26
Nel trove ci sarebbe Wheels of Aurelia che è un gioco italianoIo ce l'ho su Stim. Non perfetto ma originale.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
22-10-19, 19:10
E' uscito l'Humble Idea Factory Bundle (https://www.humblebundle.com/games/humble-ideafactory-2019-bundle?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2)
a 1$
Trillion: God of destruction
Neptunia Shooter
Moero Chronicle
al t2
Megatagmension Blanc Deluxe Edition bundle
Fairy Fencer F
a 10$
Hyperdevotion Noire: Goddess black heart
Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls
Fairy Fencer F: Advent Dark Force Complete Deluxe Set

Non ne conosco nessuno :bua: che roba è?

bolzo
22-10-19, 19:47
jrpg....................se prendi tutto il bundle per finirlo devi spenderci 10000 ore hahahaha

TheBlackS
22-10-19, 19:57
fairy fencer f nel tier 2, e fairy fencer f versione aggiornata nel tier 3

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

squallwii
22-10-19, 20:00
Sì infatti, splendido :asd:
Per chi non lo sapesse, in pratica il fairy fencer del T3 rende inutile quello del t2.

Per il resto, bundle particolare, con la maggior parte dei giochi già finiti a pochissimo o in altri bundle

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

nobody47
22-10-19, 20:03
E' uscito l'Humble Idea Factory Bundle (https://www.humblebundle.com/games/humble-ideafactory-2019-bundle?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2)
a 1$
Trillion: God of destruction (jrpg)
Neptunia Shooter (shooter)
Moero Chronicle (dungeon crawler)
al t2
Megatagmension Blanc Deluxe Edition bundle (action)
Fairy Fencer F (jrpg)
a 10$
Hyperdevotion Noire: Goddess black heart (tattico jrpg)
Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls (jrpg)
Fairy Fencer F: Advent Dark Force Complete Deluxe Set (jrpg versione aggiornata di Fairy Fencer F)

Non ne conosco nessuno :bua: che roba è?
Generi in grassetto, in generale nei giochi di Idea Factory la storia viene raccontata nello stile delle Visual Novel con tonnelate di dialoghi e schermate statiche, dialoghi tutti in inglese :asd:

anton47
22-10-19, 20:19
quanti bei soldini risparmiati! :mmh?:

Firephoenix
22-10-19, 20:46
Per il resto, bundle particolare, con la maggior parte dei giochi già finiti a pochissimo o in altri bundle

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Moero è stato a 1€ e qualcosa, proprio pochi gg fa.

LordOrion
23-10-19, 08:44
Underrail + espansione a 15 euri su gog

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
23-10-19, 14:51
Magari lo regalano ancora con disco elysium

Maybeshewill
23-10-19, 16:22
Underrail + espansione a 15 euri su gog

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Ma che offerta è :asd:

underrail a + di 5 euro è già troppo

Lars_Rosenberg
23-10-19, 16:55
A parte l'acidità di cocoon, è vero, Underrail l'ho preso ormai anni fa a molto meno.

Ataru Moroboshi
24-10-19, 18:18
Su Epic ci sono gratis QUBE 2 e Layers of fear.
Dal 31 è il turno di Costume Quest e SOMA, che è ottimo, ma ormai me lo offrono gratis pure i testimoni di Geova la domenica mattina.
Sempre su Epic ci sono i saldi di Halloween: giocano d'anticipo su Steam, ma non mi sembra che ci sia niente di che (ergo: giochi belli, prezzi sempre alti)

Lars_Rosenberg
24-10-19, 18:32
Ho già tutto once again.
Francamente mi sembra che ormai Epic Store punti più sulla quantità che sulla qualità dei giveaway. Addirittura adesso due giochi a settimana, ma già regalati da altre parti o messi nel fustino del Dash.
Btw SOMA è un capolavoro, se siete tra i 3 che non ce l'hanno... Compratelo su Steam :fag:

Eric Starbuck
25-10-19, 10:09
Si ma il loro obiettivo e creare una libreria agli utenti. che un giorno potranno dire: ah però, anche su Epic, alla fine ho 200 giochi. e magari un giorno il client diventerà furbo e più gente passerà più tempo li che su steam... boh. o quando dovrà comprare un gioco nuovo avrà il dubbio su dove prenderlo perchè saranno equivalenti.

von right
25-10-19, 10:27
Deve ancora nascere qualcuno possa vivere tanto da vedere quel giorno, date le tempistiche di sviluppo.

nicolas senada
25-10-19, 10:41
Si ma il loro obiettivo e creare una libreria agli utenti. che un giorno potranno dire: ah però, anche su Epic, alla fine ho 200 giochi. e magari un giorno il client diventerà furbo e più gente passerà più tempo li che su steam... boh. o quando dovrà comprare un gioco nuovo avrà il dubbio su dove prenderlo perchè saranno equivalenti.

per quanto mi riguarda il fatto che su Steam il download è 'migliore' (nel senso che tira giù meno gb rispetto ai 'concorrenti' e durante lo scaricamento non 'intasa' la banda permettendoti di fare altro senza smadonnare ogni 3x2 :asd: ), il cloud per i salvataggi (sopratutto questo, comodissimo) e il supporto del link non mi lasciano dubbi su quale piattaforma scegliere :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ho già tutto once again.
Francamente mi sembra che ormai Epic Store punti più sulla quantità che sulla qualità dei giveaway. Addirittura adesso due giochi a settimana, ma già regalati da altre parti o messi nel fustino del Dash.
Btw SOMA è un capolavoro, se siete tra i 3 che non ce l'hanno... Compratelo su Steam :fag:

guarda il lato positivo della vicenda, ora nessuno qui dentro avrà più scusanti per non aver provato SOMA :snob: :asd:

Lars_Rosenberg
25-10-19, 10:41
Si ma il loro obiettivo e creare una libreria agli utenti. che un giorno potranno dire: ah però, anche su Epic, alla fine ho 200 giochi. e magari un giorno il client diventerà furbo e più gente passerà più tempo li che su steam... boh. o quando dovrà comprare un gioco nuovo avrà il dubbio su dove prenderlo perchè saranno equivalenti.L'obiettivo è evidentemente quello, però a quel punto uno compra dove ha il servizio migliore e/o dove costa meno.
A livello di servizio ci sono anni luce di differenza tra Steam e Epic, a livello di prezzi vedremo quando EGS sarà a regime, ma non mi aspetto differenze sostanziali, perché alla fine i prezzi li fanno i publisher, non lo store. Con la questione della commissione al 12% in teoria qualcosa si potrebbe risparmiare, ma allo stesso tempo a Epic conviene meno fare sconti se non vuole ridurre a zero il margine quindi alla fine si rischia che i prezzi di base siano più bassi su EGS (cosa che comunque ritengo molto difficile, vedasi caso GOG con The Witcher che doveva fare lo stesso prezzo in euro e dollari per diktat ddl publisher e rimborsava in credito dello store), ma gli sconti siano peggiori.
Vedremo, comunque a me Epic sta sulle balle anche per motivi che vanno oltre il servizio, difficilmente gli darò soldi.

Firephoenix
25-10-19, 10:48
per quanto mi riguarda il fatto che su Steam il download è 'migliore' (nel senso che tira giù meno gb rispetto ai 'concorrenti' e durante lo scaricamento non 'intasa' la banda permettendoti di fare altro senza smadonnare ogni 3x2 :asd: ), il cloud per i salvataggi (sopratutto questo, comodissimo) e il supporto del link non mi lasciano dubbi su quale piattaforma scegliere :asd:


Epic infatti sembra voler aspettare che il proprio client diventi popolare, prima di investire nelle feature.

Ragionamento stupido, in quanto dovrebbe essere il contrario:
prima metto su un ambiente competitivo e poi i clienti arrivano.

Ancor più stupido se pensiamo che stanno buttando miliardi aoe, per le eclusive...
e poi non vuoi spendere due spicci per assumere un paio di tizi che mettono le feature base di tutti gli altri store?

Ma che strategia è?

von right
25-10-19, 10:56
E' una strategia che si basa sulla corruzione.

Corruzione degli sviluppatori coi soldi a pioggia per danneggiare i concorrenti.
Corruzione dell'utenza regalando giochi a pioggia per forzare l'uso del proprio client.

Si vedrà col tempo.

Ma sta a sviluppatori e utenza determinare davvero se questo schifo avrà successo.
Un pò come le lootbox ed altre pratiche simili, roba scorretta e sbagliata che punta al peggio delle persone ma può funzionare.

Tyus
25-10-19, 11:42
per ancora 11 ore il battle chest di Starcraft 2 a 15€ (che credo sia un buon prezzo :look: ) su instant-gaming

Kayato
25-10-19, 19:14
per quanto mi riguarda il fatto che su Steam il download è 'migliore' (nel senso che tira giù meno gb rispetto ai 'concorrenti' e durante lo scaricamento non 'intasa' la banda permettendoti di fare altro senza smadonnare ogni 3x2 :asd: ), il cloud per i salvataggi (sopratutto questo, comodissimo) e il supporto del link non mi lasciano dubbi su quale piattaforma scegliere :asd:

- - - Aggiornato - - -



guarda il lato positivo della vicenda, ora nessuno qui dentro avrà più scusanti per non aver provato SOMA :snob: :asd:

Mi sa che quello riguarda più il tuo provider o impostazioni del laucher. Btw epic ha il cloud......su i giochi che lo usano.

Patman
26-10-19, 10:27
Segnalo che su Fanatical è possibile acquistare Two Point Hospital con relativi DLC al minimo storico.

Gidan35
28-10-19, 11:42
Scusate se ne avete già parlato, da me nel cestone delle offerte di gameStop c'era anche Outward (https://store.steampowered.com/app/794260/Outward/)a 2€

Non mi hanno invece trovato Expedition: Vikings, ci speravo troppo :(

Black-Dragon
28-10-19, 14:12
Scusate se ne avete già parlato, da me nel cestone delle offerte di gameStop c'era anche Outward (https://store.steampowered.com/app/794260/Outward/)a 2€

Non mi hanno invece trovato Expedition: Vikings, ci speravo troppo :(
Che nervi quando gli porti la custodia poi non trovano il disco di gioco. Ma che fine ha fatto quel disco? Ma ve lo siete mangiato o cosa? Ma non esiste al mondo che devi perdere i dischi di gioco dell'unica copia che hai. E allora perchè c'era la custodia vuota? E il bello è che succede in tutti i negozi d'italia e con una frequenza impressionante

Patman
28-10-19, 14:18
Verissimo, a me capitò almeno un paio di volte con giochi usati per Nintendo 3DS: non trovavano la cartuccia... :smugpalm:

Necronomicon
28-10-19, 14:21
Che nervi quando gli porti la custodia poi non trovano il disco di gioco. Ma che fine ha fatto quel disco? Ma ve lo siete mangiato o cosa? Ma non esiste al mondo che devi perdere i dischi di gioco dell'unica copia che hai. E allora perchè c'era la custodia vuota? E il bello è che succede in tutti i negozi d'italia e con una frequenza impressionanteSe li inculeranno gli impiegati nella convinzione che nessuno li compri :asd:

Kayato
28-10-19, 14:47
Ci lavorano ragazzini scazzati con un turn over impressionante, immagino che tutti si portino a casa un ricordo l'ultimo giorno di lavoro.

Lars_Rosenberg
28-10-19, 18:40
Già, facilissimo...

bellisimo
28-10-19, 19:44
Li sistemano male prima e li cercano male dopo, non gliene frega un beneamato... Comprensibile, ma a me che mi sono fatto due palle così a cercarli nei cestoni fa ben poco piacere...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bolzo
29-10-19, 01:13
Che nervi quando gli porti la custodia poi non trovano il disco di gioco. Ma che fine ha fatto quel disco? Ma ve lo siete mangiato o cosa? Ma non esiste al mondo che devi perdere i dischi di gioco dell'unica copia che hai. E allora perchè c'era la custodia vuota? E il bello è che succede in tutti i negozi d'italia e con una frequenza impressionante

successo una settimana fa al cestone dei giochi a 2 euro del gamestop di brescia quello dentro l'elnos:
Sto in conda mezz'ora in cui il commesso tenta di rifilare un offerta imbarazzante al tipo che mi sta davanti.

Porto 3 giochi in sconto a 2 euro in cassa e il commesso mi fa che la mia tessera è scaduta (la tessera è la livello più basso quella gratis e non ha una scadenza e comunque l'ho usata qualche giorno prima in un altro game stop) e poi cambia versione e dice che mi serviva la livello 3.
Dopo avergli spiegato che mi hanno sempre preso la tessera e che non è scaduta e che ho comprato giochi in offerta a 2 euro in altri game stop qualche giorno prima cambia versione e mi dice che proprio i tre giochi che ho scelto non sono in offerta e che probabilmente non dovevano stare li dove li ho presi....
vabbè

Maybeshewill
29-10-19, 01:30
cè la serie The Room su steam a prezzi irrisori, io la consiglio

Black-Dragon
29-10-19, 02:10
successo una settimana fa al cestone dei giochi a 2 euro del gamestop di brescia quello dentro l'elnos:
Sto in conda mezz'ora in cui il commesso tenta di rifilare un offerta imbarazzante al tipo che mi sta davanti.

Porto 3 giochi in sconto a 2 euro in cassa e il commesso mi fa che la mia tessera è scaduta (la tessera è la livello più basso quella gratis e non ha una scadenza e comunque l'ho usata qualche giorno prima in un altro game stop) e poi cambia versione e dice che mi serviva la livello 3.
Dopo avergli spiegato che mi hanno sempre preso la tessera e che non è scaduta e che ho comprato giochi in offerta a 2 euro in altri game stop qualche giorno prima cambia versione e mi dice che proprio i tre giochi che ho scelto non sono in offerta e che probabilmente non dovevano stare li dove li ho presi....
vabbè
Ci sono anche le offerte esclusive per le card adesso? Non ci entro da una vita...

Kemper Boyd
29-10-19, 07:34
successo una settimana fa al cestone dei giochi a 2 euro del gamestop di brescia quello dentro l'elnos:
Sto in conda mezz'ora in cui il commesso tenta di rifilare un offerta imbarazzante al tipo che mi sta davanti.

Porto 3 giochi in sconto a 2 euro in cassa e il commesso mi fa che la mia tessera è scaduta (la tessera è la livello più basso quella gratis e non ha una scadenza e comunque l'ho usata qualche giorno prima in un altro game stop) e poi cambia versione e dice che mi serviva la livello 3.
Dopo avergli spiegato che mi hanno sempre preso la tessera e che non è scaduta e che ho comprato giochi in offerta a 2 euro in altri game stop qualche giorno prima cambia versione e mi dice che proprio i tre giochi che ho scelto non sono in offerta e che probabilmente non dovevano stare li dove li ho presi....
vabbè
Si ma dovreste smetterla di andare a regalare soldi a quella catena di banditi.

Necronomicon
29-10-19, 08:46
Mi dispiace per chi ci lavora, ma Gamestop è ora chiuda. Prezzi più alti, prezzi usato folli, schemi offerte che neanche ponzi.

nicolas senada
29-10-19, 08:53
Si ma dovreste smetterla di andare a regalare soldi a quella catena di banditi.

this tutta la vita
ci sono entrato solo una volta e mi hanno rifilato (apposta) una copia solo ENG di un gioco quando avevo chiesto espressamente che fosse in ITA
mi spiace per chi ci lavora dentro (che evidentemente sta lì perchè non ha altri posti dove lavorare) ma per quanto mi riguarda devono fallire malissimo

Spidersuit90
29-10-19, 08:55
Stanno decidendo di fare una riconversione più in ambito gadget che di vendita di console e giochi teoricamente.

bolzo
29-10-19, 09:32
Mi dispiace per chi ci lavora, ma Gamestop è ora chiuda. Prezzi più alti, prezzi usato folli, schemi offerte che neanche ponzi.

purtroppo ai piani alti devono avere delle scimmie ubriache che non sono mai state nella vendita o ci sono state 30 anni fa quando le cose erano diverse! tutte le loro direttive sono un suicidio e i poveri commessi fanno loro la figura...

Patman
29-10-19, 10:19
Mi dispiace per chi ci lavora, ma Gamestop è ora chiuda. Prezzi più alti, prezzi usato folli, schemi offerte che neanche ponzi.

Concordo, infatti sono almeno 3 anni che non riesco a comprare un solo usato da loro (Nintendo 3DS). Vendono giochi usciti 3-4 anni prima al 70% del prezzo del nuovo, assolutamente fuori mercato.

- - - Aggiornato - - -

Kayato
29-10-19, 10:50
Se continuano a stare aperti vorrà dire che quelli ai piani alti ci hanno visto bene. All'estero hanno già chiuso perché vanno tutti per DD o store online.

Cromwell
29-10-19, 11:05
Se continuano a stare aperti vorrà dire che quelli ai piani alti ci hanno visto bene. All'estero hanno già chiuso perché vanno tutti per DD o store online.

Dategli tempo... toccherà anche a loro :die:

nicolas senada
29-10-19, 11:18
sono ancora aperti perchè sono pieni di mocciosetti non scafati che vanno a prendersi il PES/FIFA/COD di turno su console :asd:

DON IVANO
29-10-19, 12:06
successo una settimana fa al cestone dei giochi a 2 euro del gamestop di brescia quello dentro l'elnos:
Sto in conda mezz'ora in cui il commesso tenta di rifilare un offerta imbarazzante al tipo che mi sta davanti.

Porto 3 giochi in sconto a 2 euro in cassa e il commesso mi fa che la mia tessera è scaduta (la tessera è la livello più basso quella gratis e non ha una scadenza e comunque l'ho usata qualche giorno prima in un altro game stop) e poi cambia versione e dice che mi serviva la livello 3.
Dopo avergli spiegato che mi hanno sempre preso la tessera e che non è scaduta e che ho comprato giochi in offerta a 2 euro in altri game stop qualche giorno prima cambia versione e mi dice che proprio i tre giochi che ho scelto non sono in offerta e che probabilmente non dovevano stare li dove li ho presi....
vabbè

Ma allora basta quella gratuita per i giochi a due euro per pc? a me hanno detto che serve la L3, pur indicando una generica tessera G+ sul cartellone

pure al coinquilino di un amico hanno detto di farsi prima la L3

anton47
29-10-19, 13:36
Mi dispiace per chi ci lavora, ma Gamestop è ora chiuda. Prezzi più alti, prezzi usato folli, schemi offerte che neanche ponzi.sta già succedendo
il loro punto vendita nella mia zona, per esempio, ha chiuso sei mesi fa
e mi è anche dispiaciuto perché c'era anche un commesso simpaticissimo e assai competente (rara avis) con cui avevo fatto amicizia

McHawk
29-10-19, 14:02
Pero gs ha senso di esistere per l hardware.
E comodo portare da loro console in garanzia, mi è successo per la switch e il problema del drifting degli analogici.
preferisco il negozio fisico piuttosto che la trafila delle spedizioni

Kemper Boyd
29-10-19, 14:06
Pero gs ha senso di esistere per l hardware.
E comodo portare da loro console in garanzia, mi è successo per la switch e il problema del drifting degli analogici.
Ma poi te l'hanno ridata la switch? O ti hanno dato un buono da 3,90 spendibile solo in giochi su CD per gameboy? :uhm:

Necronomicon
29-10-19, 14:22
L'ha data dentro e gli hanno dato una nuova console aggiungendo solo 200 euro :asd:

Lars_Rosenberg
29-10-19, 14:23
Se continuano a stare aperti vorrà dire che quelli ai piani alti ci hanno visto bene. All'estero hanno già chiuso perché vanno tutti per DD o store online.Da quel che so Gamestop è veramente messa malissimo e prima o poi fallisce, solo questione di tempo.

Mr Yod
29-10-19, 14:23
Pero gs ha senso di esistere per l hardware.
E comodo portare da loro console in garanzia, mi è successo per la switch e il problema del drifting degli analogici.
preferisco il negozio fisico piuttosto che la trafila delle spedizioni
Per l'usato, sopratutto HW, ha molto più senso Cex (anche la sede nella mia città ha chiuso di recente :cattivo: ). :sisi:

Kayato
29-10-19, 15:48
Sono anni che andate avanti con sta storia e Gamestop c'è ancora. Tanto non ci andate più quindi.......chissene o no?
In ogni caso
https://www.rimini.com/data/immagini/1065.jpg

Torniamo in topic!

CeC
29-10-19, 16:19
Raggiunta collaborazione tra Valve ed EA intanto. Jedi Fallen Order sarà il primo gioco disponbile su steam il 15 novembre 2019.

https://www.ea.com/it-it/news/ea-and-valve-partnership?utm_campaign=ea_hd_ww_ic_ic_twt_steam-10292019-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=61082&ts=1572361839891

von right
29-10-19, 16:21
Finalmente i battlefield su steam!
Muori origin! Muahhahahaaha



Ah già...i bf sono morti... :sad:

Lord_SNK
29-10-19, 16:26
Ma solo io mi trovo bene con Origin? Cioè non mi da problemi e fa quello che desidero da lui (cloud save e far partire i giochi)?

nobody47
29-10-19, 16:27
Finalmente i battlefield su steam!
Muori origin! Muahhahahaaha



Ah già...i bf sono morti... :sad:
Devi comunque installare Origin anche se compri i giochi su Steam, avranno i ldoppio client come quelli Ubisoft :asd:

Spidersuit90
29-10-19, 16:29
Ma solo io mi trovo bene con Origin? Cioè non mi da problemi e fa quello che desidero da lui (cloud save e far partire i giochi)?

Idem, infatti non capisco la scelta di EA, a parte aumentare la visibilità :uhm:

Lars_Rosenberg
29-10-19, 16:57
Idem, infatti non capisco la scelta di EA, a parte aumentare la visibilità :uhm:A parte? :rotfl:

Spidersuit90
29-10-19, 17:02
Bhè, i giochi li vendeva comunque eh, non credo che "uscendo" su Steam (che poi invece richiede cmq Origin) BF5 venderà di più :boh2:
Chi lo doveva prendere l'ha preso da tempo.
Piuttosto magari è per fare bella figura con l'utenza :uhm:

Lars_Rosenberg
29-10-19, 17:14
Bhè, i giochi li vendeva comunque eh, non credo che "uscendo" su Steam (che poi invece richiede cmq Origin) BF5 venderà di più :boh2:
Chi lo doveva prendere l'ha preso da tempo.
Piuttosto magari è per fare bella figura con l'utenza :uhm:Venderà sicuramente di più.
Quello che non è certo è che venda abbastanza di più da rendere conveniente dare il 30% a Steam. Pensare che un gioco su Origin venda a parità di condizioni uguale che su Steam è pura follia.

Spidersuit90
29-10-19, 19:35
Non saprei...
Staremo a vedere immagino, ma imho su Steam non venderà tanto quanto venduto su Origin ad oggi :sisi:
Ovviamente parlo dei giochi "vecchi"... tutto un altro discorso per Jedi Falle Order :sisi:

bellisimo
29-10-19, 19:39
Cheppalle il doppio client!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bolzo
29-10-19, 20:02
È uscito un humble bundle nuovo non troppo interessante....

bellisimo
29-10-19, 20:07
Ormai diminuiscono anche i giochi per tier e mettono dentro i giochi regalati da Epic...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Firephoenix
29-10-19, 20:13
:facepalm:


È uscito un humble bundle nuovo non troppo interessante....

Eufemismo dell'anno :asd:

Ataru Moroboshi
29-10-19, 20:16
Mettere nel 3° tier Minit, che Epic ha dato gratis da poco ed è appena entrato nel Game Pass sempre gratis, è davvero un colpo di genio

Cromwell
29-10-19, 20:59
Staranno conservando le cartucce per il nuovo Humble Monthly Choice :snob:

nobody47
29-10-19, 21:29
Staranno conservando le cartucce per il nuovo Humble Monthly Choice :snob:
Sicuro, Humble Choice per come è impostato (giochi in chiaro da scegliere e un unico tier) sostituirà i bundle normali e loro guadagneranno 12-15$ a botta per bundle eliminando di fatto i tier da 1 a 6$ :sisi:

Lars_Rosenberg
29-10-19, 22:05
Battle Chef Brigade non è per niente male.
Io ce l'ho perché lo avevano regalato su Twitch :asd:

bolzo
29-10-19, 23:06
Staranno conservando le cartucce per il nuovo Humble Monthly Choice :snob:. Potrebbe darsi che lo facciano partire venerdì dopo che si sono iscritti in molti per l ottimo monthly di spyro, crash e Cod ?!

Sbonk
30-10-19, 00:06
farei umilmente notare prima che vi strappiate tutti i capelli che credo sia la prima volta non so se in assoluto, ma di sicuro da anni, che esce un bundle durante i saldi steam

von right
30-10-19, 08:48
Devi comunque installare Origin anche se compri i giochi su Steam, avranno i ldoppio client come quelli Ubisoft :asd:
Si lo so...ma tanto il doppio client ce l'hai cmq.


Cheppalle il doppio client!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
:sisi:

Kayato
30-10-19, 14:58
Pensa te che se poi usi solo GoG Galaxy ti si apre Galaxy, Steam e Uplay!

Cromwell
30-10-19, 15:40
Ma solo io non mi faccio pippe mentali su quanti client si avviano? :???:

darkmage
30-10-19, 16:49
Ma solo io non mi faccio pippe mentali su quanti client si avviano? :???:

siamo in pochi...

Kemper Boyd
30-10-19, 16:50
Ma solo io non mi faccio pippe mentali su quanti client si avviano? :???:
No, non sei il solo, io ti faccio compagnia.

nobody47
30-10-19, 16:52
Non è solo questione di pippe mentali su quanti client apri ma più che altro di comodità d'uso.
Ho un paio di giochi comprati su Steam che usano Uplay e ci sono achievement che si sovrappongono, fai un achi e ti si aprono 3 popup, un per l'azione di Uplay, uno per l'obiettivo di Uplay e uno per l'achi di Steam quasi ti viene un attacco di epilessia :asd:
Poi overlay di Steam e Uplay su un solo gioco, non capisci chi salva in cloud, se Steam, Uplay o tutti e due.
Se hai tasti di scelta rapida condivisi tra client e ne premi uno è un miracolo che non scoppia tutto.
Con un client è tutto più semplice :asd:

Kayato
30-10-19, 17:14
Avere più client no, avere più client che si aprono per lo stesso gioco......se posso evito.
Se non lo apri da un po' magari ti becchi update del gioco e update dei vari client. Se il gioco crasha....magari devi anche scoprire se è colpa di uno dei client.
Niente da tagliarsi le vene eh! Ma se posso evitare una scocciatura meglio.

Black-Dragon
30-10-19, 17:33
Oltre le cose suddette, anche per mero discorso di possesso. Va bene che, soprattutto col digitale e i drm, il vero possesso non lo abbiamo mai, ma almeno se un gioco è legato a un solo account devo pensare solo a quello. Se devo smezzarlo tra due diverse piattaforme e una delle due non funziona mi devo attaccare? E' come dover sempre avere un amico con me quando devo accendere il pc, senza di lui non lo posso accendere perchè dobbiamo premere due tasti contemporaneamente

Lars_Rosenberg
30-10-19, 17:33
Più che altro se si può fare con un client solo perché complicarsi con due?
Il disagio è relativamente limitato, ma comunque c'è.

bellisimo
30-10-19, 18:44
ma avete visto qualcosa di decente su 'sti saldi di Stim? io nulla proprio, direi...

NOXx
30-10-19, 19:09
tutta roba che su instantgaming costa molto meno tutto l'anno :asd:

Lars_Rosenberg
30-10-19, 19:29
Su Steam niente, ma su GMG ho preso XCOM2: War of the Chosen a 10€. Era da un pezzo che lo aspettavo a un prezzo decente :rullezza:

Patman
30-10-19, 19:50
Io ho preso Yakuza 0 su Steam che stava al minimo storico e Two Point Hospital su Fanatical

Cromwell
30-10-19, 21:43
ma avete visto qualcosa di decente su 'sti saldi di Stim? io nulla proprio, direi...

Io ho messo nel carrello questo:

https://store.steampowered.com/bundle/2998/Ska_Studios_The_Skallection/

credo di prenderlo entro la fine dei saldi

bellisimo
30-10-19, 21:59
tutta roba che su instantgaming costa molto meno tutto l'anno :asd:

al solito :bua:

bolzo
31-10-19, 00:18
Io ho messo nel carrello questo:

https://store.steampowered.com/bundle/2998/Ska_Studios_The_Skallection/

credo di prenderlo entro la fine dei saldi

che figo mi sa lo prendo anche io!!!

Scroccamao
01-11-19, 08:54
Io pensavo di prendere Portal Knight dopo aver visto i nipoti giocarlo sulla ps4 ieri.
Vale la pena?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

bellisimo
01-11-19, 10:34
Io ho messo nel carrello questo:

https://store.steampowered.com/bundle/2998/Ska_Studios_The_Skallection/

credo di prenderlo entro la fine dei saldiUrca, bello, mi sa che lo prendo anch'io...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
01-11-19, 10:53
Io pensavo di prendere Portal Knight dopo aver visto i nipoti giocarlo sulla ps4 ieri.
Vale la pena?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Secondo me se lo giochi da solo può un pò stancare dipende da cosa cerchi, mentre se lo giochi con un amico può divertire un bel pò soprattutto a perdere tempo a costruire strutture sempre più grandi e complesse.

Dusteam
01-11-19, 12:44
Sembrerebbe ci sia stato un leak del nuovo monthly:
https://blob.keylol.com/forum/201911/01/151945mg6955s6fbd6s669.png
fosse vero shut up and take my money!

Ataru Moroboshi
01-11-19, 12:55
Sembrerebbe ci sia stato un leak del nuovo monthly:
https://blob.keylol.com/forum/201911/01/151945mg6955s6fbd6s669.png
fosse vero shut up and take my money!

Magari :sbav: SCVI e Yakuza Kiwami li ho in wishlist da una vita

nobody47
01-11-19, 13:29
My Time a Portia non mi interessa particolarmente, stessa cosa per Soul Calibur il picchiaduro non mi fa impazzire come genere. L'unico che mi interessa è Yakuza ma ho appena comprato lo 0 che devo finire e magari il tempo che finisco questo è calato di prezzo anche il Kiwami. Passo.

NOXx
01-11-19, 14:22
in wishlist 3 su 3, minchia, forse sarà la prima volta in cui prenderò un monthly :bua:

Firephoenix
01-11-19, 14:29
Soul Calibur su pc non lo gioca già più un cane, come temevo.

Sapete se il single play ha molto content?
Ricordo ai tempi della ps1/ps2 avevano un sacco di roba.

Story mode per ogni pg, creazione del pg, non solo estetica ma con classi da mixare...
se fosse così ci può stare anche per cazzeggio in solo, altrimenti non me ne faccio niente,

Portia qualcuno l'ha provato?
Sembra un sandbox caruccio.

Sbonk
01-11-19, 14:51
Soul Calibur su pc non lo gioca già più un cane, come temevo.

Sapete se il single play ha molto content?
Ricordo ai tempi della ps1/ps2 avevano un sacco di roba.

Story mode per ogni pg, creazione del pg, non solo estetica ma con classi da mixare...
se fosse così ci può stare anche per cazzeggio in solo, altrimenti non me ne faccio niente,

Portia qualcuno l'ha provato?
Sembra un sandbox caruccio.io l'ho provato portia, non mi ha fatto impazzire, però sto genere di giochi craftosi non sono il mio.

mi sa che passerei, i picchiaduro mi annoiano e di yakuza ho lo 0 ancora li da giocare

Ataru Moroboshi
01-11-19, 15:25
Portia qualcuno l'ha provato?
Sembra un sandbox caruccio.

L'ho trovato piuttosto complesso, profondo, con una marea di cose da fare e se ti piace il genere può essere molto divertente. Ma a me il genere non piace e quindi l'ho mollato dopo poche ore :)

Dusteam
01-11-19, 18:05
Leak confermato, nuovo Monthly mio! :D

Gli altri giochi del monthly appena terminato sono:
- Shenmue I e II (wishlist per me!)
- 11-11 Memories Retold
- SYNTHETIK: Legion Rising
- Evergarden
- Operatore (no key steam per ora)

Un signor bundle direi.

nobody47
01-11-19, 18:06
Ottimo per Shenmue lo volevo da tempo.

Kyubey
01-11-19, 18:58
Leak confermato, nuovo Monthly mio! :D

Gli altri giochi del monthly appena terminato sono:
- Shenmue I e II (wishlist per me!)
- 11-11 Memories Retold
- SYNTHETIK: Legion Rising
- Evergarden
- Operatore (no key steam per ora)

Un signor bundle direi.

Non dovevano rivelare alle 19:00? Il cambio d'ora (non è la prima volta che capita nei giorni successivi), oppure visto il leak hanno anticipato un poco?

Comunque sì, sono ancora più contento di averlo preso per una volta. Shenmue e 11-11 erano entrambi in wish e i due "minori" non sembrano male.

DON IVANO
01-11-19, 19:01
C'era il conto alla rovescia

nobody47
01-11-19, 19:04
Non dovevano rivelare alle 19:00? Il cambio d'ora (non è la prima volta che capita nei giorni successivi), oppure visto il leak hanno anticipato un poco?

Comunque sì, sono ancora più contento di averlo preso per una volta. Shenmue e 11-11 erano entrambi in wish e i due "minori" non sembrano male.
No è per il cambio d'ora.

NOXx
01-11-19, 19:09
bon, preso.

ora, com'è che si toglieva la subscription?

Tyus
01-11-19, 21:27
usciti anche i nuovi giochi su twich :snob:

sword legacy e planet alpha li provo :sisi:

Lars_Rosenberg
01-11-19, 21:50
Mi è scaduto il Prime e non ho rinnovato perché la qualità dei giochi era peggiorata molto e Prime Video lo uso poco... questo mese però non è male :uhm:

Sbonk
01-11-19, 22:11
Non dovevano rivelare alle 19:00? Il cambio d'ora (non è la prima volta che capita nei giorni successivi), oppure visto il leak hanno anticipato un poco?

Comunque sì, sono ancora più contento di averlo preso per una volta. Shenmue e 11-11 erano entrambi in wish e i due "minori" non sembrano male.gli stati uniti cambiano ora sempre una settimana dopo di noi



Mi è scaduto il Prime e non ho rinnovato perché la qualità dei giochi era peggiorata molto e Prime Video lo uso poco... questo mese però non è male :uhm:

Io invece ieri sono entrato nell'app dopo, boh, un po' di tempo e ho trovato la libreria completamente vuota :bua:

Black-Dragon
02-11-19, 03:50
gli stati uniti cambiano ora sempre una settimana dopo di noi




Io invece ieri sono entrato nell'app dopo, boh, un po' di tempo e ho trovato la libreria completamente vuota :bua:
Ora legale 2019 (Stati Uniti). Inizio: 02:00
domenica 10 marzo
Fine: 02:00
domenica 3 novembre
Fuso orario: Ora orientale USA.

L'ora legale inizia MOLTO prima di noi, però la fine è solo una settimana dopo, strana cosa

fenix576
02-11-19, 10:07
Leak confermato, nuovo Monthly mio! :D

Gli altri giochi del monthly appena terminato sono:
- Shenmue I e II (wishlist per me!)
- 11-11 Memories Retold
- SYNTHETIK: Legion Rising
- Evergarden
- Operatore (no key steam per ora)

Un signor bundle direi.

Mamma mia shenmue I & ii :sbav:
Lo desideravo da tempo!

Lars_Rosenberg
02-11-19, 10:21
Buon bundle, ma l'unico che mi interessava, cioè Shenmue ce l'ho già su Game Pass. Nel prossimo mi potrebbe interessare provare My Time at Portia, ma pure quello già in Game Pass.
Ormai a che serve comprare giochi? :asd:
Il mio problema è sempre trovare tempo perché giocarli :bua:

bolzo
02-11-19, 10:55
Buon bundle, ma l'unico che mi interessava, cioè Shenmue ce l'ho già su Game Pass. Nel prossimo mi potrebbe interessare provare My Time at Portia, ma pure quello già in Game Pass.
Ormai a che serve comprare giochi? :asd:
Il mio problema è sempre trovare tempo perché giocarli :bua:

fammi capire....tu stai dicendo che uno adesso i giochi li deve pure GIOCARE?!
sono indignato....

bellisimo
02-11-19, 11:06
Che si deve sentire... :snob:



:D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

DON IVANO
02-11-19, 11:41
Buuu, BUUUUU

Lars_Rosenberg
02-11-19, 12:54
fammi capire....tu stai dicendo che uno adesso i giochi li deve pure GIOCARE?!
sono indignato....Hai ragione ritiro la bestialità che ho detto e mi cospargo il capo di cenere :asd:

Zhuge
02-11-19, 13:21
giocare ai gioch :no:

i giochi si POSSIEDONO, dai, sono le basi

Black-Dragon
02-11-19, 14:22
giocare ai gioch :no:

i giochi si POSSIEDONO, dai, sono le basi
Cosa che il gamepass non ti dà

DON IVANO
02-11-19, 14:30
Cosa che il gamepass non ti dà

male. MOLTO MALE.
BUUUUUUUUUUUUU

bellisimo
02-11-19, 17:18
Cosa che il gamepass non ti dàIl gamepass è il demonio!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
02-11-19, 18:15
Io i giochi li gioco, che li compro a fare senno

10rogue
02-11-19, 18:32
http://giphygifs.s3.amazonaws.com/media/qzQD82aiiv3iM/giphy.gif

Black-Dragon
02-11-19, 18:40
Io i giochi li gioco, che li compro a fare senno
Ma appena smetti di pagare li perdi :(

Spidersuit90
02-11-19, 18:48
Ma appena smetti di pagare li perdi :(

Ma li hai pur sempre giocati :rotolul:

Non bisogno possedere i giochi per giocarli :snob:

Come i famosi giochi giocati dal cuggino e che non si possiedono :fag:

Lars_Rosenberg
02-11-19, 19:03
Io quasi mai rigioco i giochi una seconda volta, preferisco provare qualcosa di nuovo e comunque se voglio rigiocare qualcosa dopo anni, è facile che si trovi a pochi euro.
Poi c'è anche la questione che se un gioco lo compro poi mi sento in dovere di giocarlo fino alla fine dato che l'ho pagato, mentre con l'abbonamento se un gioco non mi piace lo lascio perdere e passo al successivo.
Poi diciamo che il fatto che con la conversione a Ultimate mi si sia raddoppiato l'abbonamento aiuta :asd:
Gli ultimi giochi che ho comprato: Kingdom Come -> due mesi dopo è uscito su GP. Dishonored 2 -> un mese dopo è uscito su GP :bua:
Ora ho preso XCOM 2 War of the Chosen che essendo un dlc è quasi impossibile che esca su Game Pass :asd:
Poi quando ti escono al day 1 inclusi nell'abbonamento Gears 5, The Outer Worlds, tra due settimane AoE II Definitive Edition e tra pochi mesi Ori and the Will of the Whisp il valore sale. Nulla vieta poi di acquistare i io giochi che sono piaciuti di più, magari quando sono calati di prezzo.

nobody47
02-11-19, 19:20
Dai raga non cominciamo di nuovo con questo discorso che va a finire come al solito :asd:

Zhuge
03-11-19, 23:36
Cosa che il gamepass non ti dà

e infatti io diffido di qualsivoglia forma di abbonamento :tsk:

Eric Starbuck
04-11-19, 11:02
Sono più contento dei reveal del mese corrente che di quelli del mese prossimo.

Kiwami ce l'ho su PS4, non mi piacciono i picchiaduro e my time at portia sembrava interessante, ma Lars mi ha fatto notare come sia incluso nel gamepass.

Quindi mi sa che salto il mese.

DON IVANO
05-11-19, 18:16
mese gratuito su origin attivo da poco :rullezza:

Ataru Moroboshi
08-11-19, 17:45
Su Fanatical è uscito questo Renowned Bundle (https://www.fanatical.com/it/bundle/renowned-bundle):
Renowned Explorers (che per me da solo vale il prezzo del bundle)
Distrust
The signal from Tolva
Sim City 4
Odallus: the dark call
Space Rangers HD
Rebel Galaxy
Flying Tigers: shadows over China

Tutta roba già vista, ma di buon livello

Firephoenix
08-11-19, 18:35
Sì, RE è molto carino.

Space Rangers HD poi è una piccola perla poco conosciuta.
Sandbox spaziale, ma a turni (!), che mischia un tot di generi.

Ci sono missioni opzionali che spaziano dallo scendere sui pianeti e comandare unità come in un rts, a delle brevi avventure grafiche, tutte molto originali e diverse fra loro.
Dategli un'occhiata perché è un giochino unico.

Kea Black
08-11-19, 19:42
space rangers è belliffimo

ci sono anche le fasi twin stick shooter nei buchi neri

va detto che alcune di queste modalità sono alquanto grezze, ma la parte principale è fatta abbastanza bene

nicolas senada
08-11-19, 19:46
Saldi per il 40ennale di Actvision su Steam: CoDWW2 a ben 24 euri :rotfl:
e ovviamente per l'occasione CoD (il primo) lo scontano a ben 7 euri :rotfl:

che pezzenti :asd:

Firephoenix
08-11-19, 19:46
space rangers è belliffimo

ci sono anche le fasi twin stick shooter nei buchi neri

va detto che alcune di queste modalità sono alquanto grezze, ma la parte principale è fatta abbastanza bene

Infatti mi pare che tutti i gameplay, a parte quello nella nave, siano facoltativi.
In caso una modalità non ti piaccia puoi disabilitarla.

Per es. io non andavo pazzo per le sezioni rts, visto che è un genere che non gioco, mentre invece le avventurine erano molto divertenti.

Spidersuit90
09-11-19, 09:52
Saldi per il 40ennale di Actvision su Steam: CoDWW2 a ben 24 euri :rotfl:
e ovviamente per l'occasione CoD (il primo) lo scontano a ben 7 euri :rotfl:

che pezzenti :asd:

COD WW2 stava a 12€ con il monthly.

bolzo
09-11-19, 09:54
Un altra mail da Humble Bundle riguardo all'humble choice:


"On December 6, 2019 at 10:00 am PT, Humble Monthly will become Humble Choice.
As long as you are actively subscribed to Humble Monthly, your subscription will roll over to the Classic plan.

A few common questions for the switch to Choice
How will I know if I’m getting the Classic plan?
Keep your subscription active before December 6 at 10:00 am Pacific time and you will get the Classic plan. We’ll email you before December 6 to confirm you are still eligible for the Classic plan.

How will I get my December Monthly content?
On December 6 at 10:00 am Pacific time, you will receive an email with a link to all of your December Monthly games. You will also receive a link to check out games for Humble Choice’s first month. All games for Choice are revealed upfront!

Are there any changes to billing?
Just like with Humble Monthly, you will be billed on the last Friday of the month. You can also pay early to unlock your games immediately.

Can I pause and keep my Classic plan?
Yes. The only way a subscriber will lose access to the Classic plan is to cancel. A subscriber may pause at any time."

non male che si possa mettere in pausa! per chi è già subscriber IN TEORIA sembra meglio del monthly!

nicolas senada
09-11-19, 11:54
COD WW2 stava a 12€ con il monthly.

eh, per l'appunto :asd:

DON IVANO
09-11-19, 12:33
posso mettere in pausa il monthly quante volte voglio, no?

per ora ce l'ho in pausa fino all'8 dicembre, una volta che finisce la pausa non si prenderà di colpo i soldi, no?

Black-Dragon
09-11-19, 13:30
posso mettere in pausa il monthly quante volte voglio, no?

per ora ce l'ho in pausa fino all'8 dicembre, una volta che finisce la pausa non si prenderà di colpo i soldi, no?
L'addebito avviene sempre l'ultimo venerdì del mese se non metti in pausa prima. Altrimenti se vuoi acquisti prima

Matsetes
09-11-19, 14:17
Quasi quasi visto che ho un buono da tre dollari mi prendo questo prossimo e lo metto in pausa per vedere che esce...
Secondo me faranno i primi davvero succosi per tenere abbonati quelli con il classic

bolzo
09-11-19, 23:32
Quasi quasi visto che ho un buono da tre dollari mi prendo questo prossimo e lo metto in pausa per vedere che esce...
Secondo me faranno i primi davvero succosi per tenere abbonati quelli con il classic

si conviene lasciarlo in pausa alla fine basta ricordarsi ogni mese! e prendi solo il monthly che vale la pena.... rivelandolo in anticipo è davvero meglio

Black-Dragon
10-11-19, 00:19
si conviene lasciarlo in pausa alla fine basta ricordarsi ogni mese! e prendi solo il monthly che vale la pena.... rivelandolo in anticipo è davvero meglio
Quindi dal 6 dicembre sarà svelato per intero il contenuto del bundle di gennaio?

Cromwell
10-11-19, 10:16
Quindi dal 6 dicembre sarà svelato per intero il contenuto del bundle di gennaio?

A quanto pare dovrebbe funzionare proprio così. Svelano tutto il bundle; se ti garba qualche titolo, e rimani sottoscritto, paghi l'intero lotto 12$; se non ti garba metti in pausa.
Troppo semplice e comodo per durare :uhm:

nobody47
10-11-19, 10:21
A quanto pare dovrebbe funzionare proprio così. Svelano tutto il bundle; se ti garba qualche titolo, e rimani sottoscritto, paghi l'intero lotto 12$; se non ti garba metti in pausa.
Troppo semplice e comodo per durare :uhm:
Più che altro è un "bundle normale" ma senza tier quindi perché continuare con questa formula dell'abbonamento? :uhm:

Cromwell
10-11-19, 11:42
Più che altro è un "bundle normale" ma senza tier quindi perché continuare con questa formula dell'abbonamento? :uhm:

Esatto, diventerà un bundle normale senza più tier.
Già da tempo ormai i bundle normali non ne escono più con cadenza più o meno regolare e sono di qualità diciamo soggettiva.
Per me verrà tutto concentrato/buttato in questo nuovo mensile. Addio a quelli settimanali o bisettimanali.
La qualità? Quella rimarrà sempre soggettiva. Io non mi aspetto niente di più di quello che si è visto fino adesso: Uno o due titoli di punta e tutto il resto "minore". E sono ottimista :)

bolzo
10-11-19, 20:20
Se questa nuova formula dovesse andare male potrebbe abbassarsi la qualità e nel caso contrario potrebbe alzarsi?! Mah o forse rimarrà davvero come adesso

Eric Starbuck
11-11-19, 17:09
Boh, io ho ancora 6 mesi prepagati a forza di mettere in pausa quando non mi interessano gli early reveal.

Spero di poter continuare così centellinando i mesi prepagati solo per i bundle che mi garbano. in questo caso sapendo fin dall'inizio tutti i giochi.

giusto?

nobody47
11-11-19, 17:44
Boh, io ho ancora 6 mesi prepagati a forza di mettere in pausa quando non mi interessano gli early reveal.

Spero di poter continuare così centellinando i mesi prepagati solo per i bundle che mi garbano. in questo caso sapendo fin dall'inizio tutti i giochi.

giusto?
Esatto.

bellisimo
11-11-19, 20:03
Ma 'sta festa dei single su Stim (e immagino anche altrove) quanto è inutile?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
11-11-19, 20:12
Ma 'sta festa dei single su Stim (e immagino anche altrove) quanto è inutile?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ma non era il 15/02 na volta?

Firephoenix
11-11-19, 20:16
Ma 'sta festa dei single su Stim (e immagino anche altrove) quanto è inutile?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Io non vedo nulla su steam.

Comunque la gente compra di più alle feste, per cui ormai quasi tutti i giorni ce n'è una, anche nei giorni lavorativi :asd:

Oppure un onomastico o un anniversario o qualsiasi minchiata inventata sl momento.
E' anche il tuo non compleanno.

Cromwell
11-11-19, 20:31
Io non vedo nulla su steam.

https://store.steampowered.com/sale/SinglesDay2019

Firephoenix
11-11-19, 20:37
https://store.steampowered.com/sale/SinglesDay2019

Che strano, nella home non vedo riferimenti.

darkmage
11-11-19, 21:00
Ma 'sta festa dei single su Stim (e immagino anche altrove) quanto è inutile?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

pare sia una festa molto popolare in Cina...
mi sono preso il dlc di Hard West a 0.59€, per il resto solita roba...

Firephoenix
12-11-19, 18:29
Alle 20 scadono ben 2 game bundle, vediamo se humble tira fuori qualcosa stasera.

bellisimo
12-11-19, 19:38
Ma non era il 15/02 na volta?Pur'io ricordavo così :asd:
I cinesi sono altra storia...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
12-11-19, 20:01
Alle 20 scadono ben 2 game bundle, vediamo se humble tira fuori qualcosa stasera.

E la risposta è...no :asd:

nobody47
12-11-19, 20:03
Alle 20 scadono ben 2 game bundle, vediamo se humble tira fuori qualcosa stasera.Un bel niente :asd:
Un software bundle di cui si può fare a meno, ormai con il choice alle porte si tengono le cartucce per quello che le sprecano per un bundle normale :sisi:

cml5700
13-11-19, 08:53
Un bel niente :asd:
Un software bundle di cui si può fare a meno, ormai con il choice alle porte si tengono le cartucce per quello che le sprecano per un bundle normale :sisi:

Meglio, si risparmia e il backlog ringrazia :hurra:

TheBlackS
13-11-19, 09:24
Ma non era il 15/02 na volta?quello italiano, si

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Maybeshewill
14-11-19, 20:56
su fantaical c'è Anna's Quest a 1 euro, consigliatissimo a chi piace il genere

Gialllo
16-11-19, 14:04
Company of Heroes 2 (https://store.steampowered.com/app/231430/Company_of_Heroes_2/) gratis su Steam fino alle 19 di domani :)


Just one more turn...

skarn
17-11-19, 12:58
Ragazzi qualcuno utilizza xbox game pass su pc? Ho attivato i 3 mesi a 1 euro ma sto constatando che è veramente ridicolo come servizio al momento su pc. Sto scaricando outer worlds e sto constatando che l’app non è il massimo, ma soprattutto che al riavvio si perde il progresso di download... capita anche a voi?

Ataru Moroboshi
17-11-19, 14:04
Ragazzi qualcuno utilizza xbox game pass su pc? Ho attivato i 3 mesi a 1 euro ma sto constatando che è veramente ridicolo come servizio al momento su pc. Sto scaricando outer worlds e sto constatando che l’app non è il massimo, ma soprattutto che al riavvio si perde il progresso di download... capita anche a voi?

Considera che è ancora in beta. Per il progresso dei download non mi sembra di avere mai avuto interruzioni. All'inizio c'erano altri problemi (anche più gravi) ma con gli ultimi aggiornamenti li hanno risolti tutti.
Non lo definirei poi così ridicolo, visto che con 1 euro al mese mi ha fatto sfoltire la wishlist steam come non mi era mai successo prima ;)

Mr Yod
17-11-19, 14:07
Ragazzi qualcuno utilizza xbox game pass su pc? Ho attivato i 3 mesi a 1 euro ma sto constatando che è veramente ridicolo come servizio al momento su pc. Sto scaricando outer worlds e sto constatando che l’app non è il massimo, ma soprattutto che al riavvio si perde il progresso di download... capita anche a voi?
Io ho problemi in alcuni giochi in cui non mi salva le impostazioni (Saints Row IV) o alcune impostazioni (Outer Worlds), ma è un problema dei giochi in sè più che della piattaforma; però il fatto che con xbox pass sia tutto blindato peggio di Fort Knox non aiuta certo la possibilità di modificare l'ini. :uhm:

Non ho avuto problemi di download per ora, a parte un caso in cui non capiva di aver finito il download di un gioco, ma mi è bastato riavviare l'app per farglielo capire. :asd:

Necronomicon
17-11-19, 14:09
Anche io ho avuto strani bug ma vabbè, chissene

Sbonk
17-11-19, 14:50
Ragazzi qualcuno utilizza xbox game pass su pc? Ho attivato i 3 mesi a 1 euro ma sto constatando che è veramente ridicolo come servizio al momento su pc. Sto scaricando outer worlds e sto constatando che l’app non è il massimo, ma soprattutto che al riavvio si perde il progresso di download... capita anche a voi?si capitato un paio di volte

Lars_Rosenberg
17-11-19, 14:53
Sotto ci sta sempre Microsoft Store che ha i suoi problemini.
Io non ho mai avuto problemi, ma scarico sempre tutto in una botta sola (santa fibra), quindi non faccio molto testo.

skarn
17-11-19, 14:57
Il mio strano bug e che non mi fa fare i download praticamente. Provo a disinstallare e reinstallare tutto tutto. Ma il resume vi funziona o tutti fibra?

Netherlander
17-11-19, 16:48
non ho la fibra e mi funziona

Black-Dragon
17-11-19, 20:20
non ho la fibra e mi funziona
Il resume del download ti funziona?

Netherlander
17-11-19, 20:42
Quello intendevo

Hellvis
18-11-19, 10:36
Vorrei tanto comprare SEKIRO, ma costa ovunque troppo :cattivo:
Anche su instant gaming costa 42 bombe :/
È immaginabile per voi a natale un 50% su steam?

Necronomicon
18-11-19, 13:20
Vorrei tanto comprare SEKIRO, ma costa ovunque troppo :cattivo:
Anche su instant gaming costa 42 bombe :/
È immaginabile per voi a natale un 50% su steam?Forse un 25%

bellisimo
18-11-19, 19:36
Forse un 25%Più realistico, direi... :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
19-11-19, 01:26
Ormai gli sconti sono parecchio lenti nei prodotti di successo.
Divinity Original Sin 2 è uscito due anni fa e ha fatto il picco di sconto nella festa dei segaioli l'11 novembre. 45% :bua:

anton47
19-11-19, 09:45
sì, un po', ma dipende anche tanto dalla sensibilità del publisher e dalle vendite, non riesco a vedere una regola fissa

Shin
19-11-19, 14:45
Sicuramente sekiro ha un prezzo lockato per volontà del publisher, credo che sia un record di prezzo incredibile per un gioco single player. 40-42 euro a parecchi mesi dall'uscita è un evento raro.

nobody47
19-11-19, 14:53
Sekiro è di Activision che vende Call of Duty, un gioco di 17 anni fa, al massimo a 7.99€ di base a 19.99€.
Fatevi due conti.

nicolas senada
19-11-19, 15:55
Sekiro è di Activision che vende Call of Duty, un gioco di 17 anni fa, al massimo a 7.99€ di base a 19.99€.
Fatevi due conti.

un gioco distribuito anche in edicola tramite GMC a 7/8 euri (o quel che era) ancora 10/12 anni fa :asd: :bua:

Lars_Rosenberg
19-11-19, 19:17
Ormai gli sconti sono parecchio lenti nei prodotti di successo.
Divinity Original Sin 2 è uscito due anni fa e ha fatto il picco di sconto nella festa dei segaioli l'11 novembre. 45% :bua:Anche il primo D:OS veniva scontato pochissimo.

Spidersuit90
20-11-19, 08:46
DOS2 recuperato durante dei saldi a 28€ mi pare, e direi che li vale tutti :sisi:

anton47
20-11-19, 10:35
assolutamente

Ataru Moroboshi
20-11-19, 17:06
Su Fanatical c'è il FEAR Bundle (https://www.fanatical.com/it/bundle/fear-bundle). Tutta la serie a 4,69 €.
Sono inclusi anche 2 DLC per il primo capitolo e uno, Reborn, per FEAR 2.

Lars_Rosenberg
20-11-19, 17:39
Ma quel bundle non c'è da tipo 3 o 4 anni? :asd:

Ataru Moroboshi
20-11-19, 17:42
Boh, io li ho giocati da anni, non ci avrò fatto caso :asd:

DON IVANO
20-11-19, 18:24
quello e pure L'ombra di mordor bundle, da un'eternità stanno là LOL

bellisimo
20-11-19, 19:39
Ma quel bundle non c'è da tipo 3 o 4mila anni? :asd:

Fixed :asd:



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Firephoenix
20-11-19, 19:52
Fanatical è così.
Ogni tanto fanno qualche budle discreto ma tra il fatto che li tengono up molto tempo e che sono un po' spammoni, ti segnalano lo stesso bundle almeno 3 volte.

Apro le mail "attenzione a questo bellissimo bundle", leggo e ho un deja vu del tipo: ma non l'ho già visto 1 mese fa? :asd:

bellisimo
20-11-19, 20:50
:sisi:
Secondo me potevano sfruttare molto meglio gli ultimi (e pure i penultimi) passi falsi di HB e fregargli una bella fetta di mercato. Mi sembra siano rimasti sostanzialmente nella mediocrità

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
21-11-19, 14:00
Ma quel bundle non c'è da tipo 3 o 4 anni? :asd:

e per fortuna, hanno fatto la pazzia di non vendere più i singoli giochi ma solo tutta la serie a 55€.

bellisimo
21-11-19, 17:41
e per fortuna, hanno fatto la pazzia di non vendere più i singoli giochi ma solo tutta la serie a 55€.'Azzo!!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellaLI!
21-11-19, 21:46
mi sono preso su GoG il primo reboot di Kings Bounty

a 1.39

sembra figo

anton47
21-11-19, 22:38
lo è

bellisimo
21-11-19, 23:00
State of Decay liscio a € 2.84 su l'HB store vale?
o è meglio prendere la Yose quando scontata a modino?

anton47
21-11-19, 23:08
io l'avevo giocato per qualche ora ma non mi aveva preso....

il Cinese
22-11-19, 10:38
mi sono preso su GoG il primo reboot di Kings Bounty

a 1.39

sembra figo

lo è

@bellisimo: State of Decay vale quei 2 euro, anche solo per provarlo. Secondo me era un gran gioco, con diversi difetti, ma quei soldi li vale eccome.

nobody47
22-11-19, 11:22
State of Decay liscio a € 2.84 su l'HB store vale?
o è meglio prendere la Yose quando scontata a modino?
Se è quello liscio ti consiglio la Yose, perché questa ultima versione è la versione migliorata con alcuni bug risolti, grafica migliorati e tutti i dlc, mentre il gioco liscio lo hanno praticamente abbandonato ed è buggato a bestia.

Lars_Rosenberg
22-11-19, 12:50
Fatti Game Pass per State of Decay 2 :snob:

Ataru Moroboshi
22-11-19, 14:05
State of Decay liscio a € 2.84 su l'HB store vale?
o è meglio prendere la Yose quando scontata a modino?

Nonostante i difetti li merita tutti.
Altrimenti spendi di meno per un mese di Game Pass e giochi direttamente a SoD 2

bellisimo
22-11-19, 19:24
Ringrazio tutti per i consigli. I pass li lascio stare perché il tempo per giocare che ho è davvero pochissimo.
Mi tenta, ma se è davvero così orribilmente bacato...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
22-11-19, 20:14
Ringrazio tutti per i consigli. I pass li lascio stare perché il tempo per giocare che ho è davvero pochissimo.
Mi tenta, ma se è davvero così orribilmente bacato...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Io non mi ricordo di bug particolari, l'ho finito senza problemi

Cromwell
25-11-19, 09:31
Leak sul primo nuovo Humble Monthly Choice:

https://www.steamgifts.com/discussion/P5tYY/humble-bundle-january-2020-monthly-bundle-leak-tomb-raider-blasphemous-void-bastards

nobody47
25-11-19, 09:38
Leak sul primo nuovo Humble Monthly Choice:

https://www.steamgifts.com/discussion/P5tYY/humble-bundle-january-2020-monthly-bundle-leak-tomb-raider-blasphemous-void-bastards
In ottica 12$ mi sembra ottimo, invece a 20$ non sono tanto sicuro che l'avrei preso.

Lars_Rosenberg
25-11-19, 09:41
Underwhelming secondo me. Shadow of the Tomb Raider è un gran gioco, ma già scontato parecchio da altre parti o incluso in abbonamenti.
Il resto sono i soliti indie, carini ma molto di nicchia.
Mi aspettavo una partenza molto più aggressiva per il lancio. Molti probabilmente lo prenderanno per Blasphemous.

nobody47
25-11-19, 09:46
Ecco l'immaigine del leak che comunque mostra che Tomb Raider non è la Definitive.
https://humblebundle-a.akamaihd.net/static/hashed/78808afe31f8814268edf063ee88af9c575a53bf.jpg

Cromwell
25-11-19, 09:49
In ottica 12$ mi sembra ottimo, invece a 20$ non sono tanto sicuro che l'avrei preso.

Io ne ho 4 in wishlist; se fosse vero credo che lo prenderò

Lars_Rosenberg
25-11-19, 09:49
Qualcuno mi ricorda come funzionavano le scelte?

nobody47
25-11-19, 09:51
Qualcuno mi ricorda come funzionavano le scelte?
20$ 9 giochi
15$ 3 giochi
12$ 10 giochi (solo vecchi abbonati attivi)
5$ 0 giochi (accesso al Trove)

nicolas senada
25-11-19, 09:52
quindi ora costa 20 euro? :look:

da vedovo dei vari deus ex/system shock/prey inutile dire che void bastards mi intrippa parecchio :sbav:

nobody47
25-11-19, 09:54
quindi ora costa 20 euro? :look:

da vedovo dei vari deus ex/system shock/prey inutile dire che void bastards mi intrippa parecchio :sbav:
Se sei un nuovo iscritto si, se invece sei un vecchio iscritto attivo al lancio del Choice hai il prezzo preferenziale a 12$.

Lars_Rosenberg
25-11-19, 10:06
quindi ora costa 20 euro? :look:

da vedovo dei vari deus ex/system shock/prey inutile dire che void bastards mi intrippa parecchio :sbav:Fattelo su Game Pass che tanto non è un gioco da giocare per mesi :asd:
È carino, ma essendo un roguelike alla fine dopo un po' è sempre la stessa roba.

nicolas senada
25-11-19, 11:10
Fattelo su Game Pass che tanto non è un gioco da giocare per mesi :asd:
È carino, ma essendo un roguelike alla fine dopo un po' è sempre la stessa roba.

ah quindi è una roba alla prey mooncrash? :bua:
vabbè allora ciaone :bua:

Necronomicon
25-11-19, 12:57
Faccio persino fatica a trovare 3 titoli che mi interessino. Pensavo ci fosse, francamente, più scelta.

nobody47
25-11-19, 13:06
La prima liena in quella immagine vale come giochi gli altri non li conosco. In generale Tomb Raider, Blasphemous e Void Bastard sono abbastanza belli, poi dalle recensioni anche Phantom Doctrine e Dead in Vinland hanno dei buoni voti.
Certo visto che è il primo a 20$ gli potevano mettere un altro tripla a di richiamo o un dobbia b.

Ataru Moroboshi
25-11-19, 13:47
Tomb Raider, Phantom Doctrine e Dead in Vinland li ho in wishlist e avendo la sottoscrizione al Monthly attiva mi sta bene. Anche io per il primo mese mi aspettavo qualcosa di puù, a 20 $ ci avrei pensato parecchio prima di prenderlo

TheBlackS
25-11-19, 14:31
quindi ora costa 20 euro? :look:

da vedovo dei vari deus ex/system shock/prey inutile dire che void bastards mi intrippa parecchio :sbav:è un roguelite con mappe casuali, molto poco a spartire coi vari deus ex & co

il paragone migliore penso sia rogue legacy in 3D, con meno platforming e più spara spara, e animazioni inesistenti

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

zinho
25-11-19, 14:38
Stamattina ero in ritardo e la Polizia ha fermato la macchina che immediatamente mi precedeva e ora vedo Phantom Doctrine nel prossimo Monthly (la scorsa settimana l'ho visto scontato al 75% su Steam e stavo per procedere all'acquisto, ma poi mi sono detto... "fammi aspettare... hai visto mai che finisce in un bundle?")
Troppe piccole gioie in un giorno potrebbero darmi alla testa. :commosso:

bolzo
25-11-19, 14:49
a me sembrano i soliti giochi da monthly...
ps. non ho capito una cosa...secondo voi se pauso novembre mantengo il classic plan o devo arrivare con la subscription non pausata a dicembre?

nobody47
25-11-19, 15:59
a me sembrano i soliti giochi da monthly...
ps. non ho capito una cosa...secondo voi se pauso novembre mantengo il classic plan o devo arrivare con la subscription non pausata a dicembre?
Basta che metti in pausa prima dell'uscita del Choice.

How do I make sure I get the Classic plan?

To make sure that you are converted to a Classic plan you will need to double-check that you are an active subscriber to Humble Monthly prior to the launch of Humble Choice. You can review your subscription status at the Subscriber Hub (or check out this support article) to make sure you are an active subscriber.

While reviewing the "Manage Your Subscription" section at the Subscriber Hub, if both "Current Plan" and "Next Billing Date" appear, you are set up to receive the Classic plan without any further changes being necessary. If you have the option to "Resubscribe" anywhere on this page then you will need to subscribe to a plan prior to the launch of Humble Choice. In addition, if your subscription is paused when Humble Choice has launched you will still be converted over to a Classic plan.

Scroccamao
25-11-19, 19:09
Ho visto su Amazon diablo 3 + reaper of soul a 15 €.
Vale la pena o costa sempre così?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

NOXx
25-11-19, 19:49
su instantgaming sta di media sui 16/19

Naporsocapo
26-11-19, 04:39
State of Decay liscio a € 2.84 su l'HB store vale?
o è meglio prendere la Yose quando scontata a modino?

Sei stato accontentato: la Yose a 2,79 su HB store8)

Zhuge
26-11-19, 08:11
a me steam ha regalato una copia di stae of decay YOSE :uhm:

nobody47
26-11-19, 10:03
a me steam ha regalato una copia di stae of decay YOSE :uhm:
La stanno regalando gli sviluppatori a tutti quelli che hanno State of Decay liscio per festeggiare l'uscita di State of Decay 2 su Steam.

bellisimo
26-11-19, 10:15
Sei stato accontentato: la Yose a 2,79 su HB store8)Ottimo, grazie! Stasera la prendo :D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
26-11-19, 11:44
La stanno regalando gli sviluppatori a tutti quelli che hanno State of Decay liscio per festeggiare l'uscita di State of Decay 2 su Steam.

Arrivato anche a me :alesisi:
Per ringraziarli giocherò a SoD 2...sul Game Pass

Kayato
27-11-19, 09:50
Steam Controller a 5€ fino a esaurimento......

- smettono di produrlo?
- uscirà la nuova versione?
- serve spazio in magazzino per vendere la VR?

Lars_Rosenberg
27-11-19, 09:54
Lo vedo già esaurito :bua:

nicolas senada
27-11-19, 10:01
azz peccato :bua:

Kayato
27-11-19, 10:04
Io manco riesco ad aprire steam!

nobody47
27-11-19, 11:05
Steam Controller a 5€ fino a esaurimento......

- smettono di produrlo?
- uscirà la nuova versione?
- serve spazio in magazzino per vendere la VR?
A quanto ho letto cessano la produzione e liberano i magazzini.

nicolas senada
27-11-19, 11:24
A quanto ho letto cessano la produzione e liberano i magazzini.

si vede che deve aver venduto molto :asd:
d'altonde se lo piazzi a 60 sacchi quando un qualsiasi altro pad bluetooth funziona benissimo al posto suo un pò te la va a cercare :asd:

per dire, io uso un pad PS3 che mi è avanzato dalla console defunta e mi ci trovo benissimo, funziona alla perfezione

Kayato
27-11-19, 11:35
Penso che sia una questione di contratti. Tutto l'hardware lo fanno costruire da qualcuno, quando la domanda cala sotto una certa soglia non conviene più. Pure il Link ha fatto la stessa fine.

BTW io continuo a non accedere allo store, voi?

bellisimo
27-11-19, 11:36
quanto chiedevano per le spese di spedizione? ormai giusto per curiosità...

Kayato
27-11-19, 11:58
quanto chiedevano per le spese di spedizione? ormai giusto per curiosità...

Tra i 12 e i 15 mi pare. Per chi sta negli usa un affare, infatti la gente si lamentava che poteva comprarne uno solo.

bellisimo
27-11-19, 12:11
Tra i 12 e i 15 mi pare. Per chi sta negli usa un affare, infatti la gente si lamentava che poteva comprarne uno solo.

mò manco quello... :bua:

maio
27-11-19, 14:24
Sono riuscito a prenderlo stamattina. Ho aperto Steam mentre ero sul wc e l'ho acchiappato subito, assieme ad Half-Life 2 a 80 centesimi.

bellisimo
27-11-19, 14:36
HL2???
Buon gioco! :D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

maio
27-11-19, 14:37
HL2???
Buon gioco! :D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

L'ho già giocato eh, scatolato quando uscì bestemmiando perché non capivo come installare Steam!

Scroccamao
27-11-19, 15:50
Io pensavo di prendere Portal knights

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
27-11-19, 15:55
L'ho già giocato eh, scatolato quando uscì bestemmiando perché non capivo come installare Steam!
E perchè lo hai dovuto ricomprare? Lo avevi associato ad un altro account?

maio
27-11-19, 22:33
E perchè lo hai dovuto ricomprare? Lo avevi associato ad un altro account?
Perchè sinceramente non ho idea di dove possa essere il gioco scatolato, forse a casa dei miei. Tra l'altro l'ho rigiocai anche su PS3 perchè l'orange box fu il primo gioco che presi assieme a GTA IV

Lars_Rosenberg
27-11-19, 22:34
Ai saldi di Steam mi sono accattato i due Batman di Telltale, a 6 euro totali.
Mi sembra che le offerte siano un pelo meglio del solito, sbaglio? :look:

Necronomicon
27-11-19, 22:36
Ai saldi di Steam mi sono accattato i due Batman di Telltale, a 6 euro totali.
Mi sembra che le offerte siano un pelo meglio del solito, sbaglio? :look:Presi anche io, ma mi sa che il prezzo di quei due giochi è l'unico basso perché devono fare cassa :asd:

Per il resto nella mia lista dei desideri non c'è stata questa rivoluzione di prezzi

bellisimo
27-11-19, 23:04
Perchè sinceramente non ho idea di dove possa essere il gioco scatolato, forse a casa dei miei. Tra l'altro l'ho rigiocai anche su PS3 perchè l'orange box fu il primo gioco che presi assieme a GTA IV

ma non avevi già registrato il codice sul tuo account di Steam? a che ti serve la scatola? :uhm:

NOXx
27-11-19, 23:04
io ho così tanta roba in wishlist che non prendo niente :bua:

anche perchè la mia wishlist è pari quasi ai giochi posseduti (902 vs 785) :chebotta:

bellisimo
27-11-19, 23:06
Presi anche io, ma mi sa che il prezzo di quei due giochi è l'unico basso perché devono fare cassa :asd:

Per il resto nella mia lista dei desideri non c'è stata questa rivoluzione di prezzi

buona presa.

ma anch'io non vedo null'altro di che... :chebotta:




io ho così tanta roba in wishlist che non prendo niente :bua:

anche perchè la mia wishlist è pari quasi ai giochi posseduti (902 vs 785) :chebotta:

lasciamo stare... per fortuna che nella wish c'è il filtro per percentuale di sconto :bua:

Tyus
27-11-19, 23:20
io oltre a quelli ho preso anche jurassic world evolution, il controller e episode 1 e 2 (che avevo solo su xbox) :o

anni che non compravo così tanta roba

e in wish list avrei anche state of decay a 2,80 ma passo che ho già preso troppo

Naporsocapo
27-11-19, 23:30
mi sa che per meno di 4 euro mi prenderò’ su Steam i 4 alone in the dark

bellisimo
27-11-19, 23:42
io oltre a quelli ho preso anche jurassic world evolution, il controller e episode 1 e 2 (che avevo solo su xbox) :o

anni che non compravo così tanta roba

e in wish list avrei anche state of decay a 2,80 ma passo che ho già preso troppo

appena preso coi soldi del wallet.
fortuna che avevo aspettato a prenderlo su HB :D

Lars_Rosenberg
27-11-19, 23:52
The Division 2 è già a 15€ su Epic Store :bua:

Necronomicon
28-11-19, 00:26
Io aspetto i saldi invernali, ho il mio solito budget di 50 euro e bon.

Black-Dragon
28-11-19, 00:44
Io ho preso qualcosa come quindici giochi spendendo soltanto 4 euro e spicci :rotfl:

bellisimo
28-11-19, 00:50
Io ho preso qualcosa come quindici giochi spendendo soltanto 4 euro e spicci :rotfl:Caxxo hai preso??? :D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk