PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 [91] 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

Lars_Rosenberg
20-12-19, 13:03
Eh ma ragazzi Steam mica opera in perdita.
Credete che Epic manterrà questi prezzi se avrà un market share simile a quello di Steam?

Necronomicon
20-12-19, 13:11
Eh ma ragazzi Steam mica opera in perdita.
Credete che Epic manterrà questi prezzi se avrà un market share simile a quello di Steam?Non vedo perché dovrebbe interessarmi dei prezzi che faranno in futuro. Per ora mi interessa dei prezzi di oggi. Steam lo preferisco ma faccio le scelte sul portafoglio. Coi soldi che spendo per Assassin's Origins Gold su Stream posso comprare due giochi su Epic. Dato che le funzioni di Steam non le uso non è che ci perdo a usare un altro Launcher.
Witcher 3 lo comprai su GOG perché era più conveniente che su Steam e per fare guadagnare più soldi a chi l'aveva fatto, quando Galaxy era ancora una merdaccia.
E Gabe è interessato ai schei quanto e più di Epic, quindi non è che uno sia moralmente superiore all'altro :asd:

Lars_Rosenberg
20-12-19, 13:18
Epic è immorale per altri motivi.
Poi probabilmente qualcosa lo comprerò anche io su Epic perché è molto conveniente, ma di certo non dico che è meglio di Steam. Semplicemente sono due servizi in una fase diversa di sviluppo del loro business, che offrono cose diverse.
Steam costa di più ma dà molto di più e se comprimere fuori dal suo store applica 0% di commissione al publisher, Epic applica sempre il 12% ed è un'azienda della quale non mi fido e non rispetto.

Firephoenix
20-12-19, 13:28
Io non mi farò tentare nemmeno dal coupon di 10$, si fottano.

Per quale motivo dovrei finanziare un'azienda che porta avanti tutto quello che NON voglio?
Per risparmiare qualche euro?

Piuttosto sto senza quel gioco, o se proprio non ci dormo la notte me lo procurerei in altro modo in attesa che esca su altra piattaforma, cosa che considero comunque meno negativa per il mercato, rispetto al dare soldi a Epic.

Black-Dragon
20-12-19, 13:52
Chiaritemi una cosa riguardo assassin's creed su epic: posso attivare la key su uplay e scaricarlo da uplay oppure scarica epic e poi posso soltanto usare uplay come launcher? Sono due cose diverse...

Necronomicon
20-12-19, 13:58
Chiaritemi una cosa riguardo assassin's creed su epic: posso attivare la key su uplay e scaricarlo da uplay oppure scarica epic e poi posso soltanto usare uplay come launcher? Sono due cose diverse...Non ho la più pallida idea. Sto ancora scaricando. Quando torno a casa da lavoro provo a farlo partire da Uplay invece che da Epic e ti dico :asd:

darkmage
20-12-19, 14:03
Chiaritemi una cosa riguardo assassin's creed su epic: posso attivare la key su uplay e scaricarlo da uplay oppure scarica epic e poi posso soltanto usare uplay come launcher? Sono due cose diverse...

io ho solo attivato rayman legends tramite epic (ti chiede di connettere l'account uplay) ma poi l'ho scaricato e fatto partire da uplay stesso

Necronomicon
20-12-19, 14:04
Chiaritemi una cosa riguardo assassin's creed su epic: posso attivare la key su uplay e scaricarlo da uplay oppure scarica epic e poi posso soltanto usare uplay come launcher? Sono due cose diverse...Posso però dire una cosa piuttosto curiosa, una volta scaricato su Epic ieri sera l'ho fatto partire ma ha cominciato a scaricare la patch da 20 GB da Uplay :rotfl:
Non ho la più pallida idea di come i giochi Uplay siano integrati su Epic. Penso per niente, dato che l'ho lasciato stamattina a scaricare la patch su Uplay chiudendo Epic Store :asd:

Kayato
20-12-19, 14:10
Mi ricordo la stessa cosa su Steam, penso per qualche Far Cry, sono passati anni, alla fine vedevo l'icona di Uplay sotto nella barra di windows ma facevo tutto da Steam.

darkmage
20-12-19, 14:30
Mi ricordo la stessa cosa su Steam, penso per qualche Far Cry, sono passati anni, alla fine vedevo l'icona di Uplay sotto nella barra di windows ma facevo tutto da Steam.

no con steam devi usare comunque entrambi i client, con epic una volta attivato non serve più

Black-Dragon
20-12-19, 14:57
Se mi garantite che posso INSTALLARE il gioco da uplay (o per lo meno poter scegliere a chi farlo fare) forse mi unisco per la causa degli assassin's creed. Li ho tutti su uplay senza smezzamenti e ci tengo a continuare a farlo

Kayato
20-12-19, 15:02
Giusto,
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Assassin%27s_Creed_Origins

Solo con Steam e Origin serve il doppio launcher.

NOXx
20-12-19, 17:09
Se mi garantite che posso INSTALLARE il gioco da uplay (o per lo meno poter scegliere a chi farlo fare) forse mi unisco per la causa degli assassin's creed. Li ho tutti su uplay senza smezzamenti e ci tengo a continuare a farlo

this, se mi confermate la cosa prendo origin con il season pass a 12€ :pippotto:

Zoro83
20-12-19, 17:44
Presi Night Trap e Anno 1404

Cloud3299
20-12-19, 17:47
Giusto,
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Assassin%27s_Creed_Origins

Solo con Steam e Origin serve il doppio launcher.

Wow, questa è la prima volta che sento una cosa del genere.
Che tristezza di panorama. E che stronzata, aggiungerei.

NOXx
20-12-19, 19:21
Allora.

Ho preso AC Origins su Epic, nella libreria ti chiede di collegare l'account Uplay (se non è già stato fatto in precedenza).
Una volta fatto, questo si trova tranquillamente nella lista di uPlay (installabile e tutto già direttamente da uplay, senza passare da epic, parrebbe)

https://i.imgur.com/oiGjThN.png

Ataru Moroboshi
20-12-19, 20:38
A proposito di Uplay, ho avviato il client dopo non so quanti mesi e mi sono accorto di avere parecchi giochi mai provati (presi tutti gratis sicuramente), tra cui Assassin's Creed 3, Black Flag e Unity. Non ho mai giocato a un AC, le trame sono collegate? Mi perdo qualcosa se inizio da Unity che è quello che mi ispira di più?

Lars_Rosenberg
20-12-19, 21:06
A proposito di Uplay, ho avviato il client dopo non so quanti mesi e mi sono accorto di avere parecchi giochi mai provati (presi tutti gratis sicuramente), tra cui Assassin's Creed 3, Black Flag e Unity. Non ho mai giocato a un AC, le trame sono collegate? Mi perdo qualcosa se inizio da Unity che è quello che mi ispira di più?C'è un filo conduttore, ma non credo sia importante seguire l'ordine. Sono tutti godibili da soli.

Shin
20-12-19, 21:22
A proposito di Uplay, ho avviato il client dopo non so quanti mesi e mi sono accorto di avere parecchi giochi mai provati (presi tutti gratis sicuramente), tra cui Assassin's Creed 3, Black Flag e Unity. Non ho mai giocato a un AC, le trame sono collegate? Mi perdo qualcosa se inizio da Unity che è quello che mi ispira di più?

Se proprio vuoi dedicare (secondo me "sprecare") il tuo tempo agli AC, vai su Black Flag che è il migliore (o meno peggio) tra quelli che hai in libreria.

NOXx
20-12-19, 22:28
A proposito di Uplay, ho avviato il client dopo non so quanti mesi e mi sono accorto di avere parecchi giochi mai provati (presi tutti gratis sicuramente), tra cui Assassin's Creed 3, Black Flag e Unity. Non ho mai giocato a un AC, le trame sono collegate? Mi perdo qualcosa se inizio da Unity che è quello che mi ispira di più?

vai di black flag, non te ne pentirai :sisi:

Maybeshewill
20-12-19, 22:53
Black flag sopravalutatissimo, sopratutto per chi conosce gia la storia dei pirati

bellisimo
20-12-19, 22:56
vai di black flag, non te ne pentirai :sisi:

yessa, black flag :sisi:

Ataru Moroboshi
20-12-19, 23:12
E Black Flag sia...appena smaltisco un po' di backlog su Steam e Game Pass. Tra qualche mese vi faccio sapere se merita :asd:

Cloud3299
21-12-19, 00:32
Btw, per ora ho preso solo Crypt of the NecroDancer e Blaster Master Zero dall'eShop della Switch. 5€ l'uno.


Intanto, ho intravisto sconti "straccia-prezzo" per alcuni titoli in particolare su GOG, dal 50% in poi. Occasione perfetta a mio parere sia per il sottoscritto che per chi vuole/deve recuperare tanta roba vecchiotta in un sol colpo!
Di questi classici ve ne segnalo solo alcuni tipo:
-le Enhanced Edition di The Witcher 1 e 2;
-la Enhanced Edition di System Shock, e c'è anche il 2;
-Jedi Knight II e KOTOR II;
-Jazz 1 e 2;
-il primo Sam & Max e anche Indy 4;
-la GOTY di Deus Ex, c'è anche IW;
-la GOTY di UT99 (<3)
-Postal 2 e anche Paradise Lost;
-Vampire: The Masquerade - Bloodlines (anche se sta ancora tanto rispetto agli altri citati);
-trilogia di Gothic (il 2 è in Gold Ed.);

E ce ne sono molti altri ancora.. :look:

bolzo
21-12-19, 11:11
io su epic volevo provare watch dog 2 a 5 euro...cosa ne pensate?

Lars_Rosenberg
21-12-19, 12:41
io su epic volevo provare watch dog 2 a 5 euro...cosa ne pensate?

Intriga anche a me, ma non avrei tempo di giocarlo.
Idem The Division 2. Ho il primo e ci ho giocato tipo 3 ore :bua:

darkmage
21-12-19, 12:55
io su epic volevo provare watch dog 2 a 5 euro...cosa ne pensate?

molti l odisprezzano ma a me è piaciuto, è come un assassin's creed con gli hacker e pistole, se ti piace il gameplay degli assassin's ti piacerà anche questo

anton47
21-12-19, 13:36
io su epic volevo provare watch dog 2 a 5 euro...cosa ne pensate?preso al dayone e disinstallato dopo un paio d'ore (con rabbia)
personaggi insopportabili
e pensare che il primo non mi era affatto dispiaciuto

Necronomicon
21-12-19, 16:04
C'è la gabolata per avere lo sconto Steam inmediatamente, comunque. Se caricate denaro sul wallet vi dà i punti subito, non dopo l'acquisto del gioco.

Sbonk
21-12-19, 16:14
A proposito di Uplay, ho avviato il client dopo non so quanti mesi e mi sono accorto di avere parecchi giochi mai provati (presi tutti gratis sicuramente), tra cui Assassin's Creed 3, Black Flag e Unity. Non ho mai giocato a un AC, le trame sono collegate? Mi perdo qualcosa se inizio da Unity che è quello che mi ispira di più?vai tranquillo che dopo un po' pure Ubisoft ha rinunciato a dare un senso alla trama orizzontale di Assassin's Creed :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bellisimo
21-12-19, 18:28
C'è la gabolata per avere lo sconto Steam inmediatamente, comunque. Se caricate denaro sul wallet vi dà i punti subito, non dopo l'acquisto del gioco.Quanto toccherebbe caricare?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Cromwell
21-12-19, 18:38
Quanto toccherebbe caricare?

Calcolando che se fai tutte le azioni che richiedono (https://store.steampowered.com/holidayquests) raccatti 2000 gettoni, mancherebbero 3000 gettoni ad arrivare a 5000. Ogni 1€ speso danno 111 gettoni, quindi ci vogliono 27,03€ arrotondati a 30€ per la ricarica.
O se vuoi tutto e subito ci vorrebbero 45,05€ per avere 5000 gettoni subito

bellisimo
21-12-19, 20:12
Calcolando che se fai tutte le azioni che richiedono (https://store.steampowered.com/holidayquests) raccatti 2000 gettoni, mancherebbero 3000 gettoni ad arrivare a 5000. Ogni 1€ speso danno 111 gettoni, quindi ci vogliono 27,03€ arrotondati a 30€ per la ricarica.
O se vuoi tutto e subito ci vorrebbero 45,05€ per avere 5000 gettoni subito

Thx ;)

bolzo
22-12-19, 00:40
cioè devo caricare 30 euro per avere 4,5 euro di sconto ?

Necronomicon
22-12-19, 01:12
cioè devo caricare 30 euro per avere 4,5 euro di sconto ?Solo se fai tutte le azioni e usi l'ultimo giorno utile per riscattare lo sconto :asd:
Sennò circa 50 euro :asd:
Io 50 euro li spendo tra questi saldi e i prossimi, per cui li ho caricati comprando una scheda e bon, qualche euro regalato. Tra l'altro si può riscattare una volta soltanto lo sconto :asd:

bolzo
22-12-19, 01:35
Solo se fai tutte le azioni e usi l'ultimo giorno utile per riscattare lo sconto :asd:
Sennò circa 50 euro :asd:
Io 50 euro li spendo tra questi saldi e i prossimi, per cui li ho caricati comprando una scheda e bon, qualche euro regalato. Tra l'altro si può riscattare una volta soltanto lo sconto :asd:

mmmmm non mi sembra una gran promozione :asd: cioè se dovevi già spendere dai 30/50 euro come hai fatto tu ci sta, se no caricare su i soldi per avere su 4 euro da usare in un futuro indefinito mi sembra una mezza fregatura... non compete proprio con l offerta 10 euro di sconto di epic ( e voi direte che sono infami e inquinano l ambiente e rubano i tuoi dati e che mangiano i bambini) ...a proposito epic sta regalano giochi tutti i giorni per questi saldi mentre steam ci regala fantastiche emoticon di caminetti e compiti divertentissimi da fare tutti i giorni...WOW!

Cromwell
22-12-19, 09:17
mmmmm non mi sembra una gran promozione :asd: cioè se dovevi già spendere dai 30/50 euro come hai fatto tu ci sta, se no caricare su i soldi per avere su 4 euro da usare in un futuro indefinito mi sembra una mezza fregatura... non compete proprio con l offerta 10 euro di sconto di epic ( e voi direte che sono infami e inquinano l ambiente e rubano i tuoi dati e che mangiano i bambini) ...a proposito epic sta regalano giochi tutti i giorni per questi saldi mentre steam ci regala fantastiche emoticon di caminetti e compiti divertentissimi da fare tutti i giorni...WOW!

Ehm... il futuro è definitissimo: il buono sconto da 4,5€ è da spendere entro il 2 gennaio 2020


Il coupon dei saldi invernali
Risparmia durante i saldi invernali! Questo coupon può essere utilizzato fino al 2 gennaio 2020, ore 19:00:00 CET e può essere acquistato una sola volta nel mercatino di Natale.
Quindi, sì, se si sa già di spendere intorno ai 30€ in questi saldi 4,5€ di sconto non fanno schifo. Viceversa non ne vale la pena

Kayato
22-12-19, 12:39
Ovviamente dipende sempre dall'ottica.

- devo spendere 45€ per avere 4,50 di sconto
- avevo già in mente di spendere 50€ in giochi.....oh guarda, ho preso pure uno sconto!

Kayato
22-12-19, 13:00
In ogni caso il nuovo "motore di ricerca" del lab non è male.

bellisimo
22-12-19, 14:04
In ogni caso il nuovo "motore di ricerca" del lab non è male.L'ho provato solo per le missioni e quindi molto di fretta.
Se ti va mi spieghi un po', tu che ne sai a pacchi di Stim.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Picard
22-12-19, 15:27
Il buono da 4,5 Euro da spendere in una volta sola è una grossissima presa di culo, lo dico da giocatore e sviluppatore.

Cazzo, con 100 Euro di spesa mi prendo 3 buoni. Tre, non tremila, e ho speso 100 Euro. Fammeli riscattare tutti e tre i buoni cazzo, che almeno compro un po' di roba che ho in wishlist da una vita perché magari non mi convince troppo. Invece no, 4,5 Euro e basta e cazzi tuoi.

In questo modo come sviluppatore vendo sicuramente meno, e come cliente non sono invogliato a comprare come lo ero stato anno scorso che ci scaricai 200 Euro di roba a Natale. :boh2:

Kayato
22-12-19, 16:39
L'ho provato solo per le missioni e quindi molto di fretta.
Se ti va mi spieghi un po', tu che ne sai a pacchi di Stim.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

C'è il deep dive che metti un gioco che ti piace, lui te ne trovi di simili, clicchi e continui. È utile per trovare giochi sconosciuti di un genere che piace.

bellisimo
22-12-19, 17:06
C'è il deep dive che metti un gioco che ti piace, lui te ne trovi di simili, clicchi e continui. È utile per trovare giochi sconosciuti di un genere che piace.Il deep dive lo stavo provando ed effettivamente sembra proprio fatto bene.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
22-12-19, 17:30
Deux Ex Mankind + DLC a 8 e spicci vale la pena?

nicolas senada
22-12-19, 17:45
Deux Ex Mankind + DLC a 8 e spicci vale la pena?Ne valeva la pena anche a molto di più :snob:

Mister Zippo
22-12-19, 23:24
Azz. Il "primo" mi era piaciuto parecchio, mi sa che ci faccio un pensierino.

Lars_Rosenberg
22-12-19, 23:33
Azz. Il "primo" mi era piaciuto parecchio, mi sa che ci faccio un pensierino.Mankind Divided è molto bello, l'unico problema è che doveva essere una trilogia e invece ha venduto così poco che per ora non usciranno altri giochi della serie quindi la storia non si conclude del tutto.

Mister Zippo
23-12-19, 00:11
Ma perchè vendette così poco?

bellisimo
23-12-19, 00:22
perché la gente non capisce un caxxo.

Sbonk
23-12-19, 01:34
Pure HR non vendette chissà che

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

cml5700
23-12-19, 09:22
Pure HR non vendette chissà che

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

E' un peccato, a me sono piaciuti tantissimo HR e MD, avrei tanto voluto vedere come finiva la storia

Shin
23-12-19, 11:06
Pur avendolo comprato day 1 ed apprezzato, Mankind Divided un pò se lo merita di aver venduto poco. E' un prodotto buttato sul mercato prima del tempo con una storia troncata. Quando il gioco inizia a farsi interessante arrivano i titoli di coda :facepalm: Quella parte doveva essere il 50-60% del gioco, non la parte conclusiva.

La mappa di Praga è poi atroce, con minuti di caricamento tra una zona e l'altra e quest che ti fanno ovviamente andare da una parte e l'altra della mappa.

Human Revolutions è un altro pianeta a confronto.

Necronomicon
23-12-19, 12:31
A me non è piaciuto per la gestione coperture. Francamente avrei preferito una visuale fissa a quel misto.

Firephoenix
23-12-19, 12:33
MA come deus ex HR vendette poco?
Sicuri?

Io ricordo un hype gigante intorno a quel gioco e ottime review un po' ovunque.
Moltissimi lo chiamarono il gioco dell'anno.

Tanto che l'ho sempre definito overrated, nonostante mi sia pure piaciuto.

nobody47
23-12-19, 12:39
Si entrambi i Deus Ex sotto Square hanno venduto sotto le aspettative del publisher e questo ha portato al congelamento del ip. Il primo non aveva venduto poco giusto il numero di copie per poter avere un seguito ma tutt'altro che un successo di vendite, il secondo su PC poi ha venduto una miseria. Già aveva problemi di suo per i lfatto che era un titolo tagliato poi su PC aveva anche grossi problemi di ottimizzazione al lancio soprattutto con amd.

Sbonk
23-12-19, 15:35
MA come deus ex HR vendette poco?
Sicuri?

Io ricordo un hype gigante intorno a quel gioco e ottime review un po' ovunque.
Moltissimi lo chiamarono il gioco dell'anno.

Tanto che l'ho sempre definito overrated, nonostante mi sia pure piaciuto.Overrated hr non direi, per il periodo in cui è uscito per me è un gioco da 9 pieno, con la pecca (per me marginale, ma capisco che abbia dato fastidio) delle orribili boss fight (che per me non dovevano proprio esserci). Ma tutto il resto, ambientazione, atmosfera, progressione, trama è fatto molto bene

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Firephoenix
23-12-19, 17:00
Overrated hr non direi, per il periodo in cui è uscito per me è un gioco da 9 pieno, con la pecca (per me marginale, ma capisco che abbia dato fastidio) delle orribili boss fight (che per me non dovevano proprio esserci). Ma tutto il resto, ambientazione, atmosfera, progressione, trama è fatto molto bene

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

C'erano altri difettucci, imo.

Mondo un po' troppo piccolo, tecnicamente non era fantastico (era un port), l'hacking era ok ma niente di che.
Aveva anche alcune meccaniche stupide, ad es. i takedown che potevi farli solo se erano cariche le pile, le quali si caricavano con le barrette snack.

In pratica sto tizio super addestrato, super aumentato, coi controcazzi, deve continuare a ingurgitate barre di cereali oppure non riesce a stendere un tizio che gli da pure le spalle.
Dafuq? :asd:

Detto ciò, bella la storia, le sidequest, il doppiaggio e l'atmosfera.
Quelli sono i punti forti.

Un gioco solido ma non fa gridare al miracolo icome molti fecero, mo.

Maybeshewill
23-12-19, 18:24
L'ottimizzazione al day 1 era un disastro e la struttura delle mappe era molto vintage

Ataru Moroboshi
23-12-19, 18:54
A me è piaciuto molto, anche se l'ultimo atto l'ho odiato. Sei un supersoldato, membro di una polizia internazionale e devi sottostare al coprifuoco? E ovviamente sia la missione principale sia le side quest ti costringono a fare avanti e indietro per i quartieri di Praga. Tra l'altro in una missione secondaria bisogna indagare su una serie di omicidi e si finisce per parlare spesso con il detective che segue il caso, mentre i suoi colleghi ci sparano a vista: qui la sospensione dell'incredulità è andata a farsi benedire.
A parte questo è un gran gioco

Necronomicon
23-12-19, 19:21
Quest'anno mi sa non faccio la medaglia dei saldi :cattivo: chat vocali con un amico e un gruppo :cattivo: non ho amici

Maybeshewill
23-12-19, 19:44
non ho il mic :bua:

Kea Black
23-12-19, 19:48
non serve il mic, basta avviare una chat vocale, non c'è mica qualcuno che controlla per vedere se effettivamente viene usata, io non ho usato un mic e ho sbloccato entrambe le missioni

Patman
23-12-19, 20:21
Confermo

darkmage
23-12-19, 22:42
Quest'anno mi sa non faccio la medaglia dei saldi :cattivo: chat vocali con un amico e un gruppo :cattivo: non ho amici

ma la medaglia la fate con le cartine sfogliando l'elenco, quelle missioni giornaliere servono per i gettoni

Kea Black
23-12-19, 22:46
ma la medaglia la fate con le cartine sfogliando l'elenco, quelle missioni giornaliere servono per i gettoni

c'è una seconda medaglia ottenibile con i gettoni

darkmage
23-12-19, 22:48
c'è una seconda medaglia ottenibile con i gettoni

intendi le palle natalizie?

Kea Black
23-12-19, 22:49
intendi le palle natalizie?

penso di si

darkmage
23-12-19, 22:52
penso di si

si controllato adesso, pensavo fosse un boost per la medaglia fatta con le carte, invece è proprio un'altra

Lars_Rosenberg
24-12-19, 00:37
Ecco i bestselling su GOG :asd:

https://i.imgur.com/P40bIVL.png

Effetto Netflix.

bellisimo
24-12-19, 00:40
ma la medaglia la fate con le cartine sfogliando l'elenco, quelle missioni giornaliere servono per i gettoni

occazzo, le cartine me le sono proprio dimenticate...

Maybeshewill
24-12-19, 01:03
Ecco i bestselling su GOG :asd:

https://i.imgur.com/P40bIVL.png

Effetto Netflix.

se uno ha un pc da gaming e non sapeva dell'esistenza di W3 deve cambiare hobby :asd:

Ataru Moroboshi
24-12-19, 11:15
Resident Evil 2 è il mio primo e unico acquisto di questi saldi molto deludenti.
A proposito, usando i fondi del wallet non si ottengono gettoni.

Cromwell
24-12-19, 11:30
se uno ha un pc da gaming e non sapeva dell'esistenza di W3 deve cambiare hobby :asd:

Aspetto l'uscita di The Witcher 4 per poter comprare The Witcher 3 Goty allo stesso prezzo che ha adesso The Witcher 2 scontato :tsk: :yawn: :sisi: :nod: :P

anton47
24-12-19, 11:31
Resident Evil 2 è il mio primo e unico acquisto di questi saldi molto deludenti.....ma è un acquisto eccellente

darkmage
24-12-19, 12:19
Aspetto l'uscita di The Witcher 4 per poter comprare The Witcher 3 Goty allo stesso prezzo che ha adesso The Witcher 2 scontato :tsk: :yawn: :sisi: :nod: :P

shame! shame!

Fenris
24-12-19, 18:04
Per ora preso solo Hand of Fate 2 con tutto il malloppozzo di dlc su Steam :sisi:

Ci sarebbe anche altro ma vedremo :bua:

Necronomicon
24-12-19, 18:45
Resident Evil 2 è il mio primo e unico acquisto di questi saldi molto deludenti.
A proposito, usando i fondi del wallet non si ottengono gettoni.Perché ottieni i gettoni quando carichi i soldi nel wallet

Gufo_Tave
24-12-19, 20:37
Ma perchè vendette così poco?

Human revolution era molto bello.
Mankind divided era un semplice "more of the same" con la storia troncata a metà. Non aveva problemi di gameplay, semplicemente... almeno metà della storia non era pervenuta.

nobody47
24-12-19, 21:31
si controllato adesso, pensavo fosse un boost per la medaglia fatta con le carte, invece è proprio un'altra
In totale in questi saldi ci sono tre medaglie, una si fa con le carte, un si compra con 1000 gettoni e una altra si prende completando tutte gli obiettivi delle feste.

Kea Black
25-12-19, 19:19
Human revolution era molto bello.
Mankind divided era un semplice "more of the same" con la storia troncata a metà. Non aveva problemi di gameplay, semplicemente... almeno metà della storia non era pervenuta.

ci sono anche state un po' di polemiche per alcune scelte imposte dal publisher, a partire dallo schema di prevendita frammentario che faceva in modo che praticamente nessuno potesse avere tutto al lancio, anche se avesse speso 300€, continuando con la scelta di forzare la mtx (fino a rendere gli oggetti da preorder dei one time use, che dopo la prima volta che li usavi li perdevi) e per finire con la forzatura di aggiungere una modalità aggiuntiva che non centra niente con la storia con lo scopo di far spendere soldi nelle mtx per andare avanti

Sandro Storti
26-12-19, 11:27
Io ho preso solo DLC a sto giro

aiacos
27-12-19, 12:42
30 euro per RE 2 e Assassing Creed Odissey (usando i 10 euro di buono da epic gamestore). Per il resto non ho visto moltissimo.

squallwii
27-12-19, 12:47
Preso a 7€ non mi ricordo da dove Rome 2 Total war. Mi ha anche divertito.

Non credo alla fine di prendere AC origins, sebbene a 5€ sia tentatore.

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Dusteam
28-12-19, 14:34
Questo Bundle a $3,99 mi sembra parecchio interessante: https://www.indiegala.com/best-of-microids-steam-games-bundle

dura solo 18 ore... sono tentato.

Ataru Moroboshi
28-12-19, 14:56
Questo Bundle a $3,99 mi sembra parecchio interessante: https://www.indiegala.com/best-of-microids-steam-games-bundle

dura solo 18 ore... sono tentato.

Syberia è una bella serie, anche se il terzo capitolo non dovrebbe essere granchè. ABC Murders e The Descendants mi sono piaciuti molto.
Strano per Indiegala, ma secondo me il bundle merita

Lars_Rosenberg
28-12-19, 15:04
Bundle interessante, ma i pezzi buoni ce li ho già
The Descendant mi è piaciuto, bella storia fantascientifica. Il gameplay è piuttosto semplice, un po' stile Telltale anche se con qualche enigma in più, che comunque generalmente consiste nel trovare gli oggetti o l'interruttore giusto per proseguire. Tutto basato sulla storia, che è appassionante. Comunque si trova a 1€ circa sui siti di key.
Syberia 1 e 2 sono dei classici, non so come siano invecchiati, giocati al 2 tantissimi anni fa e ricordo poco. Il 3 dicono sia bruttissimo, non ho intenzione di approfondire :asd:

DON IVANO
28-12-19, 15:13
XX2 <3

dovrò giocarlo un giorno

se avete da scambiarlo provo a farmi avanti e vedo se ho qualcosa XD

aiacos
28-12-19, 17:04
Preso a 7€ non mi ricordo da dove Rome 2 Total war. Mi ha anche divertito.

Non credo alla fine di prendere AC origins, sebbene a 5€ sia tentatore.

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Non sono mai stato un grande fan degli AC ma Origin e Odissey hanno cambiato "marcia". Per 5 euro vale la pena solo per l'impatto audio/video.

Tra parentesi ho notato adesso a 5 euro su Steam Grim Dawn: se amate il genere hack and slash alla Diablo questo titolo è praticamente il top.

Patman
28-12-19, 17:14
Tra parentesi ho notato adesso a 5 euro su Steam Grim Dawn: se amate il genere hack and slash alla Diablo questo titolo è praticamente il top.

Stesso prezzo anche su GOG :sisi:

squallwii
28-12-19, 17:43
Non sono mai stato un grande fan degli AC ma Origin e Odissey hanno cambiato "marcia". Per 5 euro vale la pena solo per l'impatto audio/video.

Tra parentesi ho notato adesso a 5 euro su Steam Grim Dawn: se amate il genere hack and slash alla Diablo questo titolo è praticamente il top.L'odissey lo presi su PS4.
Carino eh, temevo peggio ma dopo 10 ore l'ho mollato :asd:
Qua credo farei lo stesso...

Su grim dawn confermo

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Gialllo
28-12-19, 18:34
Per chiunque fosse interessato, segnalo che il titolo gratis di oggi su Epic Store è "Shadow Tactics: Blades of the Shogun", a mio parere un gran bel gioco :D

anton47
28-12-19, 18:41
........Syberia 1 e 2 sono dei classici, non so come siano invecchiati, giocati al 2 tantissimi anni fa e ricordo poco. Il 3 dicono sia bruttissimo, non ho intenzione di approfondire :asd:il primo è un capolavoro epocale nel genere, il secondo mi era piaciuto poco e, anzi, mi aveva un po' irritato visto che finale del primo è assolutamente strepitoso, col 2 l'hanno banalizzato

Per chiunque fosse interessato, segnalo che il titolo gratis di oggi su Epic Store è "Shadow Tactics: Blades of the Shogun", a mio parere un gran bel gioco :Dsì, splendido, ma solo io l'ho trovato un po' troppo frustrantino e punitivo? (infatti l'avevo mollato con un po' di dolore :|)

squallwii
28-12-19, 18:43
Non mi sembrò particolarmente difficile, ho ricaricato abbastanza poche volte considerando che quei giochi non li so assolutamente fare :asd:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
28-12-19, 18:48
Secondo me è abbastanza difficile come gioco. I primi livelli sono facili, ma avanzando la difficoltà aumenta.
Non l'ho ancora finito, l'ho lasciato in sospeso parecchio tempo fa... prima o poi devo tornare a finirlo perché merita.

nicolas senada
28-12-19, 19:26
Confermo la difficoltà, ricordo tanti bestemmioni :asd: soprattutto nella missione finale dove mi ero incartato già dall inizio :bua:

Lars_Rosenberg
28-12-19, 19:34
Ho controllato ed ero arrivato alla missione 11 su 13. Decisamente un peccato lasciarlo incompiuto, mi rimboccherò le maniche :sisi:
Bello come ogni personaggio abbia abilità uniche e talvolta complementari a quelle degli altri personaggi.

bellisimo
28-12-19, 23:11
siete riusciti a fare la missione dei saldi di Stim 'inita un amico a giocare''? in teoria è una caxxata ma proprio non ce la faccio...

Black-Dragon
28-12-19, 23:15
siete riusciti a fare la missione dei saldi di Stim 'inita un amico a giocare''? in teoria è una caxxata ma proprio non ce la faccio...
Devi usare l'opzione remote play together, si sblocca soltanto in quel modo

bellisimo
28-12-19, 23:23
Devi usare l'opzione remote play together, si sblocca soltanto in quel modo

dove sta?

edit: fatto, grazie, ce so' diventato scemo, è spiegata malissimo 'sta missione.
;)

darkmage
28-12-19, 23:34
dove sta?

fai partire un gioco che ha la coop (io ho usato overcooked) usa shift+tab per overlay, apri la lista amici e selezionane uno col tasto destro del mouse e usa remote play togheter, parte un invito didattivalo subito e hai le 100 monete ;)
se non parte subito vedi nelle impostazioni se è attivo (io lo avevo disattivato)

bellisimo
29-12-19, 00:18
fai partire un gioco che ha la coop (io ho usato overcooked) usa shift+tab per overlay, apri la lista amici e selezionane uno col tasto destro del mouse e usa remote play togheter, parte un invito didattivalo subito e hai le 100 monete ;)
se non parte subito vedi nelle impostazioni se è attivo (io lo avevo disattivato)

grazie, avevo risolto. :) la tua spiegazione è molto completa, quella di Steam manco per niente :bua:

Black-Dragon
29-12-19, 00:22
grazie, avevo risolto. :) la tua spiegazione è molto completa, quella di Steam manco per niente :bua:
E' buggata, è quello il problema. Dovrebbe funzionare con l'invito invece va col remote play

Gialllo
29-12-19, 00:29
sì, splendido, ma solo io l'ho trovato un po' troppo frustrantino e punitivo? (infatti l'avevo mollato con un po' di dolore :|)

In effetti le missioni avanzate son abbastanza difficili, ma non l’ho mai trovato frustrante, sarà anche perché il genere mi piace parecchio :)


Just one more turn...

TheBlackS
29-12-19, 10:24
Tra parentesi ho notato adesso a 5 euro su Steam Grim Dawn: se amate il genere hack and slash alla Diablo questo titolo è praticamente il top.

aggiingo che le due espansioni meritano parecchio parecchio


E' buggata, è quello il problema. Dovrebbe funzionare con l'invito invece va col remote play

funziona anche con gli inviti normali, ma deve essere un gioco che l invitato può avviare/avere installato, o che abbia l'integrazione con steam, una delle due, io lo feci invitando da dentro dota2

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Necronomicon
29-12-19, 11:32
Io ho rinunciato a fare le missioni per la medaglia. Non ho amici che fanno tutte quelle cose

Zhuge
29-12-19, 12:11
Io ho rinunciato a fare le missioni per la medaglia. Non ho amici che fanno tutte quelle cose

this

darkmage
29-12-19, 12:21
Io ho rinunciato a fare le missioni per la medaglia. Non ho amici che fanno tutte quelle cose


this

vabbè quasi tutto si fa anche offline, potete farlo con un paio di amici qui del forum

aiacos
29-12-19, 14:23
Interessante anche Everspace a 4 euro su Steam.

Lars_Rosenberg
29-12-19, 15:34
Interessante anche Everspace a 4 euro su Steam.

L'ho provato su Game Pass un'oretta. Probabilmente bello per gli appassionati, ma non è il mio genere.

cml5700
29-12-19, 20:39
Su Epic store c'è The Talos Principle al miglior prezzo di sempre (gratis) :oh:

Det. Bullock
30-12-19, 11:27
L'ho provato su Game Pass un'oretta. Probabilmente bello per gli appassionati, ma non è il mio genere.

A me la natura roguelike ha rotto dopo un po'. L'ho abbandonato per qualche mese e poi l'ho ripreso a facile giusto per finire la storia.

Kemper Boyd
30-12-19, 12:30
Ho 2,16 euro di wallet credit su humblebundle che mi scade oggi, c'è qualcosa di sensato che posso prendermi con quella cifra? :asd:
O un modo di filtrare lo store per prezzo?

ChioSa
30-12-19, 14:13
Ho 2,16 euro di wallet credit su humblebundle che mi scade oggi, c'è qualcosa di sensato che posso prendermi con quella cifra? :asd:
O un modo di filtrare lo store per prezzo?con quella cifra non c'è molto da prendere https://gg.deals/deals/?minRating=5&onlyBestDeal=1&sort=price&store=20

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

nobody47
30-12-19, 15:44
Tower of Time (https://www.gog.com/game/tower_of_time) gratis su GOG.

nicolas senada
30-12-19, 17:15
giusto per capire, ma The Division 2 ha lo stesso gunplay del primo? :bua:
e come pesantezza video è molto peggio?

bellisimo
30-12-19, 17:26
Tower of Time (https://www.gog.com/game/tower_of_time) gratis su GOG.

grazie! :)

Zhuge
30-12-19, 17:33
io da Galaxy non riesco a prederlo :uhm:

Gialllo
30-12-19, 19:05
Tower of Time (https://www.gog.com/game/tower_of_time) gratis su GOG.

Preso, grazie :)


Just one more turn...

NOXx
30-12-19, 20:03
io da Galaxy non riesco a prederlo :uhm:

da galaxy ce l'ho fatta, ma sto avendo problemi con il sync di Steam :uhm:

Zhuge
30-12-19, 20:31
preso anche io alla fine, mi è comparso il banner apposito :sisi:

bolzo
30-12-19, 23:09
per ora questi saldi si stanno rivelando ottimi per i giochi gratis tra i 12 che regala epic e questo di gog :asd:
sembra bello questo tower of time...qualcuno lo conosceva già?

darkmage
30-12-19, 23:43
c'è il paccotto con tutti i witcher (incluso Thronebreaker) ad un ottimo prezzo su GOG
https://www.gog.com/promo/20191230_witcher_completion

falco23
30-12-19, 23:44
giusto per capire, ma The Division 2 ha lo stesso gunplay del primo? :bua:
e come pesantezza video è molto peggio?
Giocato poco (approfittando del mese di prova gratuito di uplay+), ma posso dirti che il gunplay è in buona sostanza lo stesso del primo, ma si spara con maggior gusto essendo i nemici molto meno spugnosi. Lato prestazioni questo secondo capitolo mi è parso girasse decisamente meglio (tieni conto che la mia configurazione è cpu limited, quindi magari la cosa è dovuta chessò all'uso delle directX 12, boh)

Picard
31-12-19, 01:40
Resident Evil 2 è il mio primo e unico acquisto di questi saldi molto deludenti.
A proposito, usando i fondi del wallet non si ottengono gettoni.

E' anche giusto, perché se ricarichi il wallet invece li ottieni. Non possono calcolare il giorno del caricamento del wallet, confrontarlo con l'inizio dei saldi e applicare o meno lo sconto, credo non memorizzino la data di caricamento del wallet semplicemente.

darkmage
31-12-19, 11:16
da galaxy ce l'ho fatta, ma sto avendo problemi con il sync di Steam :uhm:

hai risolto? anche a me sta dando un sacco di problemi galaxy 2.0 da ieri, non riesco neppure a chiuderlo :censura:

NOXx
31-12-19, 11:36
hai risolto? anche a me sta dando un sacco di problemi galaxy 2.0 da ieri, non riesco neppure a chiuderlo :censura:

beh, chiuderlo è facile se gli azzoppi i processi :asd:

comunque ieri in serata ha ripreso a funzionare il sync con steam (e infatti ha fatto il redeem di chasm) ... :boh2:

darkmage
31-12-19, 12:37
beh, chiuderlo è facile se gli azzoppi i processi :asd:

comunque ieri in serata ha ripreso a funzionare il sync con steam (e infatti ha fatto il redeem di chasm) ... :boh2:

si a me quello ha funzionato subito, solo che si incanta e non mi vede più tutti i giochi ma solo una metà, ho riavviato più volte il client ed anche il pc ma è rimasto così...

Lars_Rosenberg
31-12-19, 15:31
giusto per capire, ma The Division 2 ha lo stesso gunplay del primo? :bua:
e come pesantezza video è molto peggio?

TD2 l'ho preso a 5€ su Epic Store col bonus di 10€ e mi sta piacendo molto. Rispetto al primo (che ho giocato poco) mi sembra un po' meno impegnativo perché i nemici muoiono con meno colpi, anche se spesso sono in numero maggiore, e ci sono molte meccaniche aggiuntive.
C'è veramente un sacco di roba da fare, anche giocando in singolo come nel mio caso :foreveralone:
A livello di pesantezza, è sicuramente più pesante del primo a livello di requisiti minimi, ma con un hardware adeguato è molto fluido e non ho notato particolari drop di frame rate.
Sul mio vecchio PC Desktop con GTX 960 il primo The Division andava discretamente a dettagli bassi 1080p, mentre TD2 è praticamente ingiocabile. Sul portatile con la GTX 1060 mobile invece va benissimo anche a dettagli Ultra se ti va bene stare a 30 fps, oppure abbassando a medio si fanno i 60 stabilissimi. Mai uno scatto neanche a 30 fps.


c'è il paccotto con tutti i witcher (incluso Thronebreaker) ad un ottimo prezzo su GOG
https://www.gog.com/promo/20191230_witcher_completion

Grazie della dritta, aspettavo un prezzo del genere da un bel po'. Avendo gli altri TW ho pagato 7,50€ per Thronebreaker e l'Adventure Game (di cui facevo anche a meno, ma togliendolo non si applicava lo sconto :bua:).

nicolas senada
31-12-19, 15:40
Sul mio vecchio PC Desktop con GTX 960 il primo The Division andava discretamente a dettagli bassi 1080p, mentre TD2 è praticamente ingiocabile

bon, allora aspetto e lo prendo più avanti :bua:

Zoro83
31-12-19, 18:08
Outward a 16 euro

https://store.steampowered.com/app/794260/Outward/

maio
31-12-19, 18:39
Preso Rebel Galaxy Outlaw con il buono di Epic.

Tyus
03-01-20, 00:31
nuovi giochi su Prime, io non ne conosco nessuno tranne Kingdom new land che credo abbiano ormai tutti (e tra l'altro a me non è neppure piaciuto)

se c'è qualcosa di notevole fatemi un fischio, grazie

Necronomicon
03-01-20, 00:50
Preso Rebel Galaxy Outlaw con il buono di Epic.Come è? Ho paura che abbia poca sostanza :bua:

bellaLI!
03-01-20, 09:10
nuovi giochi su Prime

apperò, questo mese doppia razione! chissà come mai...

Tyus
03-01-20, 09:52
Come è? Ho paura che abbia poca sostanza :bua:Difficile :bua:

Se non si è schizzinosi su Epic storie si compra a 6euri

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

von right
03-01-20, 10:12
Era in un bundle con altra roba per pochi spicci poco fa.

Necronomicon
03-01-20, 10:23
Davvero? Ma si può selezionare la difficoltà?

Lars_Rosenberg
03-01-20, 10:38
nuovi giochi su Prime, io non ne conosco nessuno tranne Kingdom new land che credo abbiano ormai tutti (e tra l'altro a me non è neppure piaciuto)

se c'è qualcosa di notevole fatemi un fischio, grazie

Allora ci hanno dato la tredicesima a Natale :alesisi:
Dandara credo non sia male, è un metroidvania.

maio
03-01-20, 12:05
Come è? Ho paura che abbia poca sostanza :bua:

Ho fatto le prime due missioncine e il feeling è quello del primo Wing Commander.

TheBlackS
03-01-20, 17:21
Davvero? Ma si può selezionare la difficoltà?si, ce ne sono 5 se non ricordo male, che a loro volta si dividono in 2 gruppi, con o senza l' IA assist

3 con a scelta fra ben attrezzato, medio o straccione

2 senza fra avere del equipaggiamento e straccione


Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

nobody47
03-01-20, 19:06
Il nuovo HB Choice a primo sguardo mi sembra una trappola di dlc :asd:

Dusteam
03-01-20, 19:06
E' uscito il nuovo Choices... questo è veramente ciccione! Sicuro lo prendo, devo decidere quali giochi non prendere con il classic (c'è una scelta di 12 titoli su 10 acquistabili col classic)!

Lars_Rosenberg
03-01-20, 19:10
Ma col classic non ti prendevi tutto? Stanno già cambiando le regole? :look:
Comunque non c'è nulla che mi interessi più di tanto, quelli che volevo provare (Shadow of War, Dirt Rally 2.0, Graveyard Keeper, Grip) li ho già giochicchiati su Xbox Game Pass e degli altri faccio senza. Two Point Hospital probabilmente merita, ma ho un backlog di gestionali e strategici talmente lungo che meglio non pensarci :bua:

nobody47
03-01-20, 19:14
Ma col classic non ti prendevi tutto? Stanno già cambiando le regole? :look:
Comunque non c'è nulla che mi interessi più di tanto, quelli che volevo provare (Shadow of War, Dirt Rally 2.0, Graveyard Keeper, Grip) li ho già giochicchiati su Xbox Game Pass e degli altri faccio senza. Two Point Hospital probabilmente merita, ma ho un backlog di gestionali e strategici talmente lungo che meglio non pensarci :bua:
Quelli di HB hanno detto che con il classic ne puoi scegliere 10 non prenderli tutti :asd: e in questo choice i giochi sono 12.

Black-Dragon
03-01-20, 19:16
Ma col classic non ti prendevi tutto? Stanno già cambiando le regole? :look:
Comunque non c'è nulla che mi interessi più di tanto, quelli che volevo provare (Shadow of War, Dirt Rally 2.0, Graveyard Keeper, Grip) li ho già giochicchiati su Xbox Game Pass e degli altri faccio senza. Two Point Hospital probabilmente merita, ma ho un backlog di gestionali e strategici talmente lungo che meglio non pensarci :bua:
Col classic la scelta era tra dieci titoli anche l'altra volta, inizialmente sembrava sarebbero stati bundle da dieci giochi, tutto qua

bolzo
03-01-20, 19:18
si anche io passo a sto giro....

Kyubey
03-01-20, 19:32
Ed ecco già un choice con poco di interessante per i miei gusti. Metto in pausa.

von right
03-01-20, 20:24
C'è scritto che ne puoi scegliere 9.
E che loro ne mettono più di 10.

Cmq a sottoscrivere ora servono18€ per scegliere 9 giochi, 14€ per sceglierne 3.
No grazie.

bellisimo
03-01-20, 20:37
C'è scritto che ne puoi scegliere 9.
E che loro ne mettono più di 10.

Cmq a sottoscrivere ora servono18€ per scegliere 9 giochi, 14€ per sceglierne 3.
No grazie.Già, assolutamente no.
Ormai €18 li spendo in 6 mesi, fatte salve grandi eccezioni...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Dusteam
03-01-20, 21:00
Cmq a sottoscrivere ora servono18€ per scegliere 9 giochi, 14€ per sceglierne 3.
No grazie.

Sì beh, per i Classic è una questione di gusti ma la spesa ci può stare, per i nuovi iscritti invece faccio fatica a immaginarmi un bundle che giustifichi una spesa da €18 (o anche €14 per 3 giochi). Sono curioso di dove vogliono andare a parare perchè con sta nuova formula dubito fortemente avranno nuove acquisizioni di clienti.

Kyubey
03-01-20, 21:03
Infatti il Monthly con Spyro e Crash, in retrospettiva, sembra essere stato fatto per attirare nuovi clienti in tempo perché anche mettendo in pausa a dicembre entrassero nel Classic con Choice (è il mio caso).

Per chi intende mettere in pausa consiglio di aspettare fino al 10, per vedere almeno le aggiunte al Trove.

Lars_Rosenberg
04-01-20, 01:25
Humble non la vedo benissimo perché rispetto a qualche tempo fa il mercato è cambiato: ora c'è Epic Store che regala tanti giochi, Twitch Prime che regala tanti giochi (tanto Prime ce lo avereste lo stesso), Game Pass for PC che offre più giochi a un prezzo mensile inferiore, Uplay+, EA Access... insomma il mercato si sta saturando e i bundle da 18€ non è che siano poi così competitivi...

NOXx
04-01-20, 08:26
Io vado controcorrente e il bundle da 14€ (li mortacci loro per l'aumento di prezzo, comunque) l'ho preso... Avevo 4 giochi nella wishlist da una vita, 3 li ho recuperati

Dusteam
04-01-20, 11:09
Io vado controcorrente e il bundle da 14€ (li mortacci loro per l'aumento di prezzo, comunque) l'ho preso... Avevo 4 giochi nella wishlist da una vita, 3 li ho recuperati

Per curiosità, ma con il crollo dei prezzi sui vari siti di Key non ti conveniva prenderli singolarmente?
Per esempio Shadow of War ora te lo porteresti via per 3,30 euro.

NOXx
04-01-20, 11:12
in realtà ho preso street fighter 5 (ok, sta a 6€ e rotti su IG e ok, è la versione liscia, non arcade, che comunque sotto i 10€ non è mai stata), two point hospital (12€ su IG, lowest 8,29€ su Gamebillet) e gravelord keeper (15€ su IG, ma ora non disponibile, lowest 6,71€ su HBStore e Steam)

seppur di pochi €, in teoria, ho risparmiato :uhm:

nobody47
04-01-20, 11:18
Street Fighter 5 è l'ultimo gioco che prenderei in quel bundle, senza i character pack non hai il roster "zoppo"?
Ho visto che con il gioco base hai 16 pg e 22 sono nei dlc, più della metà dei personaggi sono dlc :asd:

bolzo
04-01-20, 11:45
in realtà ho preso street fighter 5 (ok, sta a 6€ e rotti su IG e ok, è la versione liscia, non arcade, che comunque sotto i 10€ non è mai stata), two point hospital (12€ su IG, lowest 8,29€ su Gamebillet) e gravelord keeper (15€ su IG, ma ora non disponibile, lowest 6,71€ su HBStore e Steam)

seppur di pochi €, in teoria, ho risparmiato :uhm:

Se li giochi subito hai "risparmiato" se non li giochi hai speso 14 $ :asd:

Dusteam
04-01-20, 11:51
in realtà ho preso street fighter 5 (ok, sta a 6€ e rotti su IG e ok, è la versione liscia, non arcade, che comunque sotto i 10€ non è mai stata), two point hospital (12€ su IG, lowest 8,29€ su Gamebillet) e gravelord keeper (15€ su IG, ma ora non disponibile, lowest 6,71€ su HBStore e Steam)

seppur di pochi €, in teoria, ho risparmiato :uhm:

Io te la butto lì, la prossima volta invece di prenderti subito il choice con 14$ prova a dirmelo, se non mi interessano particolarmente i 3 giochi che ti servono te li do io per 10$, i 4$ risparmiati te li spendi in dlc o altro.

bolzo
04-01-20, 12:03
Io te la butto lì, la prossima volta invece di prenderti subito il choice con 14$ prova a dirmelo, se non mi interessano particolarmente i 3 giochi che ti servono te li do io per 10$, i 4$ risparmiati te li spendi in dlc o altro.

Ma regalaglieli sti giochi dai che è natale :asd:

Dusteam
04-01-20, 12:14
https://www.youtube.com/watch?v=LjOtFtsF0gc :D

NOXx
04-01-20, 12:15
ormai ho già dato :rotfl:

ma di base l'HB solitamente lo schifo, stavolta m'è presa così :bua:

Dusteam
04-01-20, 12:17
Va beh per la prossima volta tienilo presente, ma vale per chiunque non ha il classic attivato, provate a chiedere qui che magari qualcuno col classic ve li cede a meno ed è un win win per entrambi.

bolzo
04-01-20, 13:12
Epico :asd: riferito al video di babbo natale

darkmage
04-01-20, 13:59
avendo il classic cosa lascereste fuori dall'umble choice?

Dusteam
04-01-20, 14:06
avendo il classic cosa lascereste fuori dall'umble choice?

Personalmente lasceri fuori 2 tra:
- Bad North -> lo hanno regalato su Epic e quindi ce l'ho già lì.
- Unrailed -> sembra molto carino ma è solo multiplayer
- Trailmakers -> non mi piacciono i giochi così sandbox e mi dà l'idea di rendere in multy ma non in single

Decidero in base a se riesco a piazzarne uno in trade.

NOXx
04-01-20, 14:06
io , oltre ai 3 citati sopra, solo dirt 2.0 avrei preso in più e lasciato tutto il resto :bua:

Ataru Moroboshi
04-01-20, 15:02
avendo il classic cosa lascereste fuori dall'umble choice?

Tutto, infatti mi sa che metto in pausa :)
Dovendo scegliere, terrei fuori:
Bad North: gratis su Epic e incluso nel Game Pass
DiRT Rally 2.0: incluso nel Game Pass
Trailmakers: sembra carino ma mi pare di capire che è solo multi, quindi ciao
Unrailed: vedi sopra
GRIP: non mi piace il genere

nobody47
04-01-20, 15:24
Nessuno lascia fuori il picchiaduro di "My Little Pony"? :asd:
https://store.steampowered.com/app/574980/Thems_Fightin_Herds/

Ataru Moroboshi
04-01-20, 15:27
Nessuno lascia fuori il picchiaduro di "My Little Pony"? :asd:
https://store.steampowered.com/app/574980/Thems_Fightin_Herds/

Questo neanche l'avevo considerato :asd:

Sbonk
04-01-20, 15:42
avendo il classic cosa lascereste fuori dall'umble choice?se non hai un volante o taaanta voglia di dedicartici dirt rally 2.0, mai riuscito a fare più di 10 curve pulite

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bellisimo
04-01-20, 19:05
Nessuno lascia fuori il picchiaduro di "My Little Pony"? :asd:
https://store.steampowered.com/app/574980/Thems_Fightin_Herds/:rotfl: che robetta sopraffina!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Dusteam
07-01-20, 18:24
Se vi può interessare sembrerebbe che i prezzi di Origin access siano calati, per noi al momento sono:
- basic € 3,11/month or € 19,49/year
- Premier € 11,69/month or € 77,99/year

il premier annuale corrisponde a €6,5 mese, non è male se avete tempo per godervelo (io ho già troppo backlog e gli humble monthly e già non riesco a starci dietro).

Lars_Rosenberg
07-01-20, 18:42
Se non avessi quasi 3 anni di Game Pass e mille giochi tra Steam, GOG, Epic e Uplay e Origin ci potrei pure fare un pensierino.
Nel basic non c'è moltissimo, ma 20€ l'anno è veramente poco. Già costava poco prima, ora è ancora meglio.
Il premier inizia ad essere interessante, prima era decisamente troppo costoso, ora può essere interessante, se interessano i first party. L'offerta third party sta comunque crescendo.

Eric Starbuck
09-01-20, 09:45
Io rimarrei interessato ad un ulteriore pass solo se ubisoft facesse offerte per il suo uplay+ 1 anno a meno di 100€ come EA. altrimenti si attacca e tira forte.

DON IVANO
09-01-20, 12:06
Se vi può interessare sembrerebbe che i prezzi di Origin access siano calati, per noi al momento sono:
- basic € 3,11/month or € 19,49/year
- Premier € 11,69/month or € 77,99/year

il premier annuale corrisponde a €6,5 mese, non è male se avete tempo per godervelo (io ho già troppo backlog e gli humble monthly e già non riesco a starci dietro).

io entrando nel client vedo i soliti prezzi

darkmage
09-01-20, 12:14
io entrando nel client vedo i soliti prezzi

idem da browser

DON IVANO
09-01-20, 14:31
idem da browser

saranno i prezzi senza IVA :asd:

Dusteam
09-01-20, 18:58
Mi sa che era una cosa temporanea, va beh poco male, per il momento non mi interessa e c'è ancora un ampio margine per miglioramenti prima che lo prenda seriamente in considerazione.

bolzo
10-01-20, 08:35
humble bundle regala "headsnachers" un gioco degno di indie gala hahaha

PCMaster
10-01-20, 21:51
Dai non è vero, l'ho provato nel free weekend ed era sfizioso, peccato solo ci fosse poca gente

PCMaster
13-01-20, 12:38
Esiste un equivalente di Keepa o Isthereanydeal per il microsoft/xbox store?

Firephoenix
14-01-20, 14:08
Stasera ci sarà un humble bundle per forza, dai.

Non si vedono hb regolari da quante settimane?
Al momento ci son 6 bundle di libri e basta, dafaq, è diventato una libreria :uhoh:

nobody47
14-01-20, 15:20
Stasera ci sarà un humble bundle per forza, dai.

Non si vedono hb regolari da quante settimane?
Al momento ci son 6 bundle di libri e basta, dafaq, è diventato una libreria :uhoh:
Però ci sono gli sconti sullo store :asd:

cml5700
14-01-20, 18:55
Stasera ci sarà un humble bundle per forza, dai.

Non si vedono hb regolari da quante settimane?
Al momento ci son 6 bundle di libri e basta, dafaq, è diventato una libreria :uhoh:

Speriamo che ci sia un bundle stasera, per ora nulla...
In effetti non ricordo più quand'è l'ultima volta che ho comprato qualcosa da loro, eppure prima compravo sempre li...
Ormai è diventato una libreria online :uooo:

Kyubey
14-01-20, 20:03
https://www.humblebundle.com/games/sweet-farm

Non di mio gusto ma niente male. Certo con Stardew Valley che normalmente viene 14€ la convenienza di farlo unico gioco di un Tier 3 da 9€ è bassa...

bellisimo
14-01-20, 20:08
Si continua a risparmiare :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Tyus
16-01-20, 20:45
nuovo Humble Bundle pro Australia: 29 giochi a 25 euros con anche bella robetta dentro

https://www.humblebundle.com/games/australia-fire-relief?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_4

non costa poco ma se on si hanno troppi doppioni uno dei migliori bundle da un bel po di tempo a questa parte

DON IVANO
16-01-20, 20:56
nuovo Humble Bundle pro Australia: 29 giochi a 25 euros con anche bella robetta dentro

https://www.humblebundle.com/games/australia-fire-relief?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_4

non costa poco ma se on si hanno troppi doppioni uno dei migliori bundle da un bel po di tempo a questa parte

uno ha sganciato 500 bigliettoni, F :prostro:

Dusteam
16-01-20, 21:06
Non è malaccio, purtroppo però per chi acquista bundle abbastanza spesso, o fa scambi, ci sono troppi doppioni per giustificare quella spesa.

Lars_Rosenberg
16-01-20, 21:12
nuovo Humble Bundle pro Australia: 29 giochi a 25 euros con anche bella robetta dentro

https://www.humblebundle.com/games/australia-fire-relief?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_4

non costa poco ma se on si hanno troppi doppioni uno dei migliori bundle da un bel po di tempo a questa parteBuon bundle, ma ho già quasi tutto.

Kyubey
17-01-20, 05:11
Mi pare che alcuni giochi apparissero nei leaks sia del primo Choice che dell'ultimo Monthly, come se fossero stati spostati a questo all'ultimo, ma capisco bene mettere qualche "pezzo grosso" per attrarre compratori.

Gialllo
17-01-20, 06:16
Per chi interessa Horace è gratis su Epic Store

Milton
17-01-20, 09:40
nuovo Humble Bundle pro Australia: 29 giochi a 25 euros con anche bella robetta dentro

https://www.humblebundle.com/games/australia-fire-relief?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_4

non costa poco ma se on si hanno troppi doppioni uno dei migliori bundle da un bel po di tempo a questa parte

Oltre a Hollow Knight e Void Bastard che cosa c'è di notevole nel bundle? Lo chiedo perché non conosco quasi nessuno dei titoli offerti

darkmage
17-01-20, 09:43
Oltre a Hollow Knight e Void Bastard che cosa c'è di notevole nel bundle? Lo chiedo perché non conosco quasi nessuno dei titoli offerti

hand of fate 2, eurotruck e armello

cml5700
17-01-20, 21:33
dal 23 di gennaio su Epic Store daranno gratis The Bridge :o

Spidersuit90
18-01-20, 10:17
hand of fate 2, eurotruck e armello

...e satellite reign, e CRAWL, e Feather, e The Stillness of the Wind, e Machinarium.
Bei titolini (alcuni anche oni).
:sisi:
Direi che tra tutti i bundle degli ultimi tempi, questo in assoluto è tra i migliori :bua:

bolzo
18-01-20, 11:58
Mi pare che alcuni giochi apparissero nei leaks sia del primo Choice che dell'ultimo Monthly, come se fossero stati spostati a questo all'ultimo, ma capisco bene mettere qualche "pezzo grosso" per attrarre compratori.

titoli spostati dal choice nel bundle contro gli incendi in australia prima che iniziassero gli incendi......... coincidenze?! :asd: (sono ironico eh)

il Cinese
21-01-20, 22:46
Mi permetto di segnalare sull'Humble Store il pacchetto di Europa Universalis IV a 94 centesimi.

bellisimo
21-01-20, 23:31
Mi permetto di segnalare sull'Humble Store il pacchetto di Europa Universalis IV a 94 centesimi.

Domanda seria (ieri ho scritto ad caxxum): è buono anche se so che non lo giocherò subito e manco nel medio periodo? (o forse mai, ma questo vale per tutti :bua:)

Lars_Rosenberg
21-01-20, 23:54
Pensavo ti riferissi a una GOTY e invece è un bundle che se vuoi tutto sono 15 carte :bua:
Me lo sono installato da Game Pass e lo provo così, tanto so che finisce come gli altri di Paradox che non ho pazienza di imparare a giocare :bua:

Firephoenix
22-01-20, 00:10
Riassumetemi che roba è.
E' tipo CK ma invece che basato sugli intrighi e gli ingroppamenti di corte, è più incentrato sull'aspetto militare? :uhm:

O mi confondo con victoria?

il Cinese
22-01-20, 11:17
Domanda seria (ieri ho scritto ad caxxum): è buono anche se so che non lo giocherò subito e manco nel medio periodo? (o forse mai, ma questo vale per tutti :bua:)

Il pacchetto completo vale circa 200 euro e, in generale, il DLC di Paradox non vengono mai scontati più del 50%, quindi è un affare enorme per chi ama i grand strategy. Se sei uno a cui frega poco ma è incuriosito, quei 94 centesimi valgono certamente il giro di giostra. Rispetto agli altri Paradox, EUIV è molto corposo, come nella tradizione degli EU.

zinho
22-01-20, 11:58
Riassumetemi che roba è.
E' tipo CK ma invece che basato sugli intrighi e gli ingroppamenti di corte, è più incentrato sull'aspetto militare? :uhm:

O mi confondo con victoria?

Premetto che su Europa Universalis II ho perso le nottate, e per lungo tempo è stato il mio videogioco preferito, ma i capitoli successivi non mi sono mai messo a giocarli con l'applicazione necessaria.

La serie Europa Universalis è una simulazione di macrogestione di uno stato in un arco temporale di 300 anni (scoperta dell'America - rivoluzione francese anno più anno meno). Per macrogestione si intende tutto. Politica interna, politica estera, diplomazia, esercito, commercio, colonialismo ecc... Difficile dire su cosa è maggiormente incentrato. Tutti gli aspetti sono assolutamente importanti, e, questo, rende il gioco di estrema complessità.

A quel che sento in giro, EUIV, pur essendo un gioco nato già "valido", ha bisogno di alcuni DLC usciti successivamente per esprimere al meglio il suo potenziale.
Per esempio, a detta di molti, Common Sense, Art of War e The Cossaks aggiungono delle meccaniche fondamentali.
Il pacco di HB da questo punto di vista è un affare.

Odin
22-01-20, 21:56
Sì posta qui per google stadia? Ipotizzando di si, sapete con che cadenza/in che giorno del mese vengono pubblicati i giochi da riscattare con l'abbonamento pro?

Lars_Rosenberg
22-01-20, 22:19
Sì posta qui per google stadia?

No :tsk:
Siamo in pc zone :snob:

bellisimo
22-01-20, 23:09
Il pacchetto completo vale circa 200 euro e, in generale, il DLC di Paradox non vengono mai scontati più del 50%, quindi è un affare enorme per chi ama i grand strategy. Se sei uno a cui frega poco ma è incuriosito, quei 94 centesimi valgono certamente il giro di giostra. Rispetto agli altri Paradox, EUIV è molto corposo, come nella tradizione degli EU.

'Fanculo Cinese, mi hai convinto! ;)

Spidersuit90
23-01-20, 09:08
'Fanculo Cinese, mi hai convinto! ;)

Bhè, a te basta poco per convincerti, altrimenti non avresti 10000000000 di giochi :bua:


:D

von right
23-01-20, 09:19
Questo è il bundle che aspetto da anni.
Peccato che appunto siano passati anni, troppi, ed ormai a eu4 non gioco più da tempo, per ora che lo dovessi riprendere ci sarà il 5...

il Cinese
23-01-20, 10:15
'Fanculo Cinese, mi hai convinto! ;)

dai, 94 centesimi sono così pochi che anche nel caso non ti piacesse... :D

PCMaster
23-01-20, 12:12
Nel bundle di Europa Universalis IV ci sono tutti i dlc non estetici come fu per quello di CK2?

bellisimo
23-01-20, 16:09
Bhè, a te basta poco per convincerti, altrimenti non avresti 10000000000 di giochi :bua:


:DPure voi fatemi la cortesia di dire che ogni gioco su cui sono indeciso è lammerda, dai, però! :D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
23-01-20, 16:10
dai, 94 centesimi sono così pochi che anche nel caso non ti piacesse... :D:D

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

zinho
23-01-20, 16:23
Questo è il bundle che aspetto da anni.
Peccato che appunto siano passati anni, troppi, ed ormai a eu4 non gioco più da tempo, per ora che lo dovessi riprendere ci sarà il 5...

..è la stessa sensazione che provi quando ti si ripresenta la ragazza che hai corteggiato negli anni del liceo, ma oggi sei felicemente sposato... :asd3:

Necronomicon
23-01-20, 16:44
Leggo che per Europa universalis IV proveranno a introdurre sperimentalmente un abbonamento mensile

Ataru Moroboshi
23-01-20, 19:52
Su Steam ci sono 4 giorni di saldi per il Capodanno lunare. Non mi sembra che ci siano offerte particolarmente buone. Come tutta la roba cinese, è una sola.
C'è anche la storia dei gettoni come per gli ultimi saldi e, come prima, per arrivare ad averne abbastanza da comprare qualcosa di decente bisogna spendere un capitale.

Black-Dragon
23-01-20, 20:12
Su Steam ci sono 4 giorni di saldi per il Capodanno lunare. Non mi sembra che ci siano offerte particolarmente buone. Come tutta la roba cinese, è una sola.
C'è anche la storia dei gettoni come per gli ultimi saldi e, come prima, per arrivare ad averne abbastanza da comprare qualcosa di decente bisogna spendere un capitale.
E stavolta non hanno messo nemmeno una base di partenza come l'anno scorso

darkmage
23-01-20, 22:57
E sul Game Pass hanno aggiunto anche A Plague Tale, altri soldi risparmiati...

Kyubey
24-01-20, 17:17
Su Steam ci sono 4 giorni di saldi per il Capodanno lunare. Non mi sembra che ci siano offerte particolarmente buone. Come tutta la roba cinese, è una sola.
C'è anche la storia dei gettoni come per gli ultimi saldi e, come prima, per arrivare ad averne abbastanza da comprare qualcosa di decente bisogna spendere un capitale.

L'anno scorso alla stessa occasione ricordo ci fosse di meglio. Questa volta risicati ma non vedo che si possa pretendere dopo che ne abbiamo già avuti per Halloween, Black Friday e Natale.

Necronomicon
24-01-20, 21:11
4 giorni per 400 gettoni :rotfl: neanche una faccina ti compri. Ricordo che l'anno scorso per il Capodanno lunare avevano inserito lo sconto di 4.50 nemmeno troppo difficile da ottenere. Mi sa che quest'anno hanno un po' sentito la concorrenza

bellisimo
25-01-20, 00:34
Forse.
Comunque, sì, mestizia e inutilità.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Zhuge
25-01-20, 11:29
però va detto che alcuni giochi sono al massimo ribasso su steam

tipo divinity OS 2

Shin
25-01-20, 17:00
però va detto che alcuni giochi sono al massimo ribasso su steam

tipo divinity OS 2Divinity e A Plague Tale sicuramente hanno il prezzo "controllato" dal publisher (un po' come sekiro che sta ancora sui 40 dopo parecchi mesi) perché non si trovano a prezzo inferiore nemmeno dai rivenditori di key.

Sent from Mate 20 Pro

TheBlackS
25-01-20, 17:05
4 giorni per 400 gettoni :rotfl: neanche una faccina ti compri. Ricordo che l'anno scorso per il Capodanno lunare avevano inserito lo sconto di 4.50 nemmeno troppo difficile da ottenere. Mi sa che quest'anno hanno un po' sentito la concorrenzaperché ti davano retroattivamente le monete delle tue compere degli anni precedenti, o qualcosa del genere

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Ataru Moroboshi
25-01-20, 18:10
perché ti davano retroattivamente le monete delle tue compere degli anni precedenti, o qualcosa del genere

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Se magari. Ti danno i gettoni per gli acquisti fatti nelle due settimane precedenti l'inizio di questi saldi

Cromwell
25-01-20, 18:46
4 giorni per 400 gettoni :rotfl: neanche una faccina ti compri. Ricordo che l'anno scorso per il Capodanno lunare avevano inserito lo sconto di 4.50 nemmeno troppo difficile da ottenere. Mi sa che quest'anno hanno un po' sentito la concorrenza


perché ti davano retroattivamente le monete delle tue compere degli anni precedenti, o qualcosa del genere

L'anno scorso per il capodanno cinese diedero direttamente lo sconto di 5€ se si faceva un acquisto di almeno 30€ senza gettoni o altro. E fu la prima e unica volta. Poi dalla volta successiva si sono inventati i gettoni.
Si vede che la prima volta ci hanno rimesso troppi soldi e hanno tirato fuori sta cosa... :sisi:

Blade_90
26-01-20, 13:39
Quali giochi consigliate di prendere dall'HB choice di questo mese? (posso prenderne 9)
mi è stato offerto il premium per un mese a buon prezzo, ma non so cosa scegliere..suggerimenti? quelli che secondo voi potrei scambiare più facilmente visto che li scambierò quasi tutti...

darkmage
27-01-20, 09:06
i grossi che fanno gola sono Shadow of mordor, tp hospital, dirt rally e street fighter, poi io ho preso mages of mystralia e graveyard keeper e che sono ottimi indie (anche bad north ma mi pare sia stato regalato da epic), Whispers of a Machine anche sembra bello ma è solo eng, gli altri sono a gusto...

Zhuge
27-01-20, 09:08
whisper of a machine ha appena aggiunto la lingua italica, dice la mia riga NOVITA' di Steam :asd:

zinho
27-01-20, 12:11
Quali giochi consigliate di prendere dall'HB choice di questo mese? (posso prenderne 9)
mi è stato offerto il premium per un mese a buon prezzo, ma non so cosa scegliere..suggerimenti? quelli che secondo voi potrei scambiare più facilmente visto che li scambierò quasi tutti...

Se pensi di scambiare prenderei i titoli più conosciuti e eviterei sicuramente Bad North che è stato regalato da Epic...

darkmage
27-01-20, 14:21
whisper of a machine ha appena aggiunto la lingua italica, dice la mia riga NOVITA' di Steam :asd:

ottimo, mo lo attivo :asd:

Gialllo
27-01-20, 20:23
Per chiunque fosse interessato volevo segnalare che "Homeworld: Deserts of Kharak
" è acquistabile su 2game (https://2game.com/en-gb/homeworld-deserts-of-kharak?ref=isthereanydeal&utm_source=Tapfiliate&utm_medium=referral&utm_campaign=isthereanydeal) con uno sconto del 92%, inoltre usando il codice "1MORETIME2GAME" si può risparmiare ancora qualche spicciolo (un 10% sul prezzo scontato) arrivando a pagarlo circa 2,7€

von right
28-01-20, 09:05
Com'è?
Mai sentito prima...

Spidersuit90
28-01-20, 09:51
Com'è?
Mai sentito prima...

... mi lasci basita.
E' il prequel degli Homeworld, ma a differenza di questi, qui ci si trova su terra con mezzi di terra.
Da quel che so è carino, ma nulla di awesome quanto gli homeworld classici :sisi:
Per 3€ ci potrei fare un pensiero :pippotto:

von right
28-01-20, 11:30
Gli homeworld mi hanno sempre afascinato, ho preso pure la remastered ma poi mi perdo nel fottio di navicelle, bestemmio e formatto il pc.

Spidersuit90
28-01-20, 12:05
:bua:

Zhuge
28-01-20, 12:05
Gli homeworld mi hanno sempre afascinato, ho preso pure la remastered ma poi mi perdo nel fottio di navicelle, bestemmio e formatto il pc.

severo ma giusto

:rotfl:

bellisimo
28-01-20, 12:06
Gli homeworld mi hanno sempre afascinato, ho preso pure la remastered ma poi mi perdo nel fottio di navicelle, bestemmio e formatto il pc.

:rotfl::rotfl::rotfl:

DON IVANO
28-01-20, 12:38
:asd:

Gialllo
28-01-20, 13:02
Com'è?
Mai sentito prima...

Da quello che ho letto in giro dovrebbe esser all’altezza dei capitoli precedenti e dato che nello spazio mi ero divertito alla fine per poco meno di 3€ l’ho preso... vedremo se il deserto si rivelerà altrettanto interessante come ambientazione.

Poi ti faccio saper se arrivo a formattare il pc :D


Just one more turn...

Black-Dragon
28-01-20, 14:06
... mi lasci basita.
E' il prequel degli Homeworld, ma a differenza di questi, qui ci si trova su terra con mezzi di terra.
Da quel che so è carino, ma nulla di awesome quanto gli homeworld classici :sisi:
Per 3€ ci potrei fare un pensiero :pippotto:
Ma sei una donna?

Lord_SNK
28-01-20, 14:15
Gender fluid

Spidersuit90
28-01-20, 15:05
Ma sei una donna?

Nope, però sono un appassionato di Slam Dunk :snob:

GauL2077
28-01-20, 15:14
Homeworld2 era stupenderrimo, questo "a terra" invece ne avevo sentito parlare mica tanto bene, uhm

bolzo
30-01-20, 11:37
ragazzi ho finito shadow of tomb raider (l avevo ottenuto con uno scambio il mese scorso, la versione è quella del primo humble choice) davvero un gran bel gioco! chiedo a voi che siete più ferrati.... volevo sapere se vale la pena comprare questo? non riesco a capire quanto contenuto aggiunge al gioco..

https://www.fanatical.com/it/dlc/shadow-of-the-tomb-raider-definitive-edition-upgrade

Ataru Moroboshi
30-01-20, 11:46
ragazzi ho finito shadow of tomb raider (l avevo ottenuto con uno scambio il mese scorso, la versione è quella del primo humble choice) davvero un gran bel gioco! chiedo a voi che siete più ferrati.... volevo sapere se vale la pena comprare questo? non riesco a capire quanto contenuto aggiunge al gioco..

https://www.fanatical.com/it/dlc/shadow-of-the-tomb-raider-definitive-edition-upgrade

Io dopo averlo finito al 100% non ho avuto voglia di prendere anche il DLC. Armi e costumi secondo me lasciano il tempo che trovano, ma 7 Tombe non sono poche. Direi che può durare 6 o 7 ore, includendo le missioni collegate all'esplorazione

nobody47
30-01-20, 12:22
ragazzi ho finito shadow of tomb raider (l avevo ottenuto con uno scambio il mese scorso, la versione è quella del primo humble choice) davvero un gran bel gioco! chiedo a voi che siete più ferrati.... volevo sapere se vale la pena comprare questo? non riesco a capire quanto contenuto aggiunge al gioco..

https://www.fanatical.com/it/dlc/shadow-of-the-tomb-raider-definitive-edition-upgrade
Questo è quello che ti aggiunge, su per giù sono 5-6 ore di gioco in più.
Se vale la pena? Dipende da quanto ti è piaciuto il gioco, per me più di 10€ non valgono quei contenuti. Durante i saldi il pacchetto upgrade su steam se non ricordo male veniva 11,25€.
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/750920/extras/Shadow_DE_616X_Agnostic.jpg?t=1576776941

bolzo
31-01-20, 00:09
avete ragione :D! sarebbe anche carino giocarsi 7 tombe in più ma forse una volta finito il gioco senza più una storia principale perde un pò... lo comprerò in futuro se scende un pò ma magari nemmeno :asd: ...... per ora provo il new game + e poi ho in backlog ancora tomb raider e rise of tomb raider

darkmage
31-01-20, 13:58
avete ragione :D! sarebbe anche carino giocarsi 7 tombe in più ma forse una volta finito il gioco senza più una storia principale perde un pò... lo comprerò in futuro se scende un pò ma magari nemmeno :asd: ...... per ora provo il new game + e poi ho in backlog ancora tomb raider e rise of tomb raider
cioè ti sei giocato per primo l'ultimo della serie?

Lars_Rosenberg
31-01-20, 16:41
cioè ti sei giocato per primo l'ultimo della serie?Le storie sono comunque tutte abbastanza indipendenti l'una dall'altra. Il brutto è tornare indietro a livello di gameplay, ma la differenza non è poi tanta. Il primo ha gli aspetti di caccia e sopravvivenza appena abbozzati, ma sostanzialmente le meccaniche già ci sono tutte.

darkmage
31-01-20, 17:14
Le storie sono comunque tutte abbastanza indipendenti l'una dall'altra. Il brutto è tornare indietro a livello di gameplay, ma la differenza non è poi tanta. Il primo ha gli aspetti di caccia e sopravvivenza appena abbozzati, ma sostanzialmente le meccaniche già ci sono tutte.

guarda potrei anche capirlo se uno non li possedesse, ma avendoli non partirei sicuramente dall'ultimo