PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 [92] 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Odin
01-02-20, 13:57
Metro Exodus e Gylt sono gratis questo mese con stadia pro, c'è anche mk11 a 24€ (36€ bundle con i DLC vari tipo quello con il t800) ancora per qualche giorno (poi altri che mi interessano poco e non me li ricordo tipo Just dance e qualcosa di motocross)

Maybeshewill
01-02-20, 17:52
cioè ti sei giocato per primo l'ultimo della serie?

è bolzo

Gangrel
01-02-20, 19:44
Metro Exodus e Gylt sono gratis questo mese con stadia pro, c'è anche mk11 a 24€ (36€ bundle con i DLC vari tipo quello con il t800) ancora per qualche giorno (poi altri che mi interessano poco e non me li ricordo tipo Just dance e qualcosa di motocross)Ah quindi almeno siamo in 2 in Italia :asd:
Preso mk comunque :sisi:

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

cml5700
01-02-20, 20:49
Dopo l'ultimo aggiornamento è sparita la modalità offline di Epic Games Launcher, adesso bisogna avere internet attivo anche solo per far partire i giochi già installati mentre prima i giochi già installati si potevano far partire in modalità offline :sad:
Capita solo a me?

Black-Dragon
01-02-20, 21:04
Vuoi vedere che lo hanno fatto per fixare il problema che faceva funzionare i giochi anche se non effettivamente posseduti?

Odin
01-02-20, 21:11
Ah quindi almeno siamo in 2 in Italia :asd:
Preso mk comunque :sisi:

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

Eh son tentato da mk... Il prezzo è molto valido ma ho appena iniziato Exodus... Va a finire che se tengono 1-2 giochi mese di questo livello alla fine non ci starei dietro comunque...

cml5700
01-02-20, 21:40
Vuoi vedere che lo hanno fatto per fixare il problema che faceva funzionare i giochi anche se non effettivamente posseduti?

Può essere, adesso bisogna fare ogni volta il login via internet e oltretutto i dati non se li ricorda anche se ho attivato la casella ricordami e tocca inserirli ogni volta :sad:
E' talmente comodo che sto pensando proprio di disintallare il client :business: tanto li ho solo i giochi gratuiti che hanno regalato da poco.

Kayato
02-02-20, 01:15
Dopo l'ultimo aggiornamento è sparita la modalità offline di Epic Games Launcher, adesso bisogna avere internet attivo anche solo per far partire i giochi già installati mentre prima i giochi già installati si potevano far partire in modalità offline :sad:
Capita solo a me?

Non tutti i giochi di Epic sono drm-free, la maggior parte ma non tutti. Ho appena aperto e non ha chiesto il login.

cml5700
02-02-20, 15:00
Non tutti i giochi di Epic sono drm-free, la maggior parte ma non tutti. Ho appena aperto e non ha chiesto il login.

Si, ma è proprio un problema di client, prima si poteva far partire il client in modalità offline anche senza connessione internet attiva, adesso dopo l'ultimo aggiornamento per partire deve esserci la connessione internet attiva, in pratica è sparita, almeno a me, la modalità offline.

Kayato
02-02-20, 15:40
Si, ma è proprio un problema di client, prima si poteva far partire il client in modalità offline anche senza connessione internet attiva, adesso dopo l'ultimo aggiornamento per partire deve esserci la connessione internet attiva, in pratica è sparita, almeno a me, la modalità offline.

Mi sa che è un problema tuo, i giochi di Epic li lancio direttamente da .exe senza aprire il laucher. Provato anche ora con Minit e Axiom Verge. Magari prova a reinstallare il laucher.
Ripete, non tutti i giochi vanno senza launcher, buona parte. Controlla sulla wiki nel caso se quello che ti interessa è dre-free.

cml5700
02-02-20, 15:46
Mi sa che è un problema tuo, i giochi di Epic li lancio direttamente da .exe senza aprire il laucher. Provato anche ora con Minit e Axiom Verge. Magari prova a reinstallare il laucher.
Ripete, non tutti i giochi vanno senza launcher, buona parte. Controlla sulla wiki nel caso se quello che ti interessa è dre-free.

Ok, grazie mille, proverò a reinstallare il client
Il gioco che sto provando a lanciare è Hello Neighbor

Kayato
02-02-20, 16:42
Ok, grazie mille, proverò a reinstallare il client
Il gioco che sto provando a lanciare è Hello Neighbor

Dovrebbe andare direttamente dal .exe
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Hello_Neighbor

cml5700
02-02-20, 18:14
Dovrebbe andare direttamente dal .exe
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Hello_Neighbor

Vero, in effetti lanciando direttamente l'exe parte senza problemi, grazie mille :)
io invece insistevo ad usare il link generato sul desktop dal client che lancia il gioco passando appunto tramite il client :chebotta:
Grazie mille :)

Kayato
02-02-20, 18:47
Vero, in effetti lanciando direttamente l'exe parte senza problemi, grazie mille :)
io invece insistevo ad usare il link generato sul desktop dal client che lancia il gioco passando appunto tramite il client :chebotta:
Grazie mille :)

Scialla, è come twitch, il collegamento che ti crea passa tramite launcher se invece lo crei te parte direttamente.

Black-Dragon
02-02-20, 19:13
Come i giochi gog con galaxy alla fine

bolzo
02-02-20, 19:44
mmm interessante

Dusteam
03-02-20, 18:09
Parzialmente OT, secondo voi perchè SYNTHETIK (https://store.steampowered.com/app/528230/SYNTHETIK_Legion_Rising/) è nella mia lista scambi da novembre senza che se lo filasse mai nessuno, mentre negli ultimi 2 giorni ho ricevuto 4 proposte da diverse parti del globo? L'ho dato via in cambio di 5 titoli, niente di alto livello eh, ma sempre 5 titoli sono (Shadowgrounds; Distance; Duskers; Rusty Lake Hotel; Rusty Lake Paradise)...
Voi avete visto notizie su sto gioco che possano giustificare sto improvviso interesse? :wat2:

bellaLI!
03-02-20, 19:14
Parzialmente OT, secondo voi perchè SYNTHETIK (https://store.steampowered.com/app/528230/SYNTHETIK_Legion_Rising/) è nella mia lista scambi da novembre senza che se lo filasse mai nessuno, mentre negli ultimi 2 giorni ho ricevuto 4 proposte da diverse parti del globo?


per via di questo
https://youtu.be/r5tsEJgPn30


è uno youtuber con parecchio seguito

altre sue recensioni ultimamente hanno provocato dei picchi di vendite per altri titoli

Dusteam
03-02-20, 19:19
Ecco chiarito l'arcano, sarà sicuramente per quello youtuber. Ero contento per lo scambio ma avevo sto dubbio di essermi perso qualcosa, grazie. (a sto punto speriamo recensisca altri titoli che ho in trade list! :asd:)

Firephoenix
04-02-20, 19:49
Tra poco scadono ben 2 bundle su humble, vediamo se stasera ci scappa qualche bundle :uhm:
(inb4 lammerda)

Lars_Rosenberg
04-02-20, 19:55
Inb4 PlayStation bundle con giochi di 7 anni fa :asd:

Dusteam
04-02-20, 19:59
Tra due giorni cambia anche il Choice, purtroppo non credo che andranno a cannibalizzarselo con un bundle decente.

Lars_Rosenberg
04-02-20, 20:01
Train Simulator bundle :bua:
Sarà contento Sheldon Cooper :asd:

Ataru Moroboshi
04-02-20, 20:04
Date un'occhiata ai DLC su Steam.
E io che pensavo che quelli di Europa Universalis IV fossero tanti :asd:

Dusteam
04-02-20, 20:05
Date un'occhiata ai DLC su Steam.
E io che pensavo che quelli di Europa Universalis IV fossero tanti :asd:

:lol: ma manco Scrooge era così avido!

Ataru Moroboshi
04-02-20, 20:12
Se ho capito bene qui non si gestisce una compagnia né si progettano linee ferroviarie, come in Railway Empire e simili, ma si guida solo su tratte già impostate, giusto?
Può darsi che ci butto 1$, giusto per dire che ho un gioco di treni in libreria :D

cml5700
04-02-20, 20:48
Date un'occhiata ai DLC su Steam.
E io che pensavo che quelli di Europa Universalis IV fossero tanti :asd:

Bel bundle, train simulator com'è? Quasi quasi lo prendo :vojo:
Steam riporta 560 dlc :o_o:

bellisimo
04-02-20, 20:48
Sì, forse un dollah lo vale...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

DON IVANO
04-02-20, 20:58
io il dollarino quasi quasi...

bellisimo
04-02-20, 21:01
Sì, forse un dollah lo vale...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

uh, caxxo, ce l'ho già, con 13 dlc... pensa quanto l'ho giocato :bua:

Lars_Rosenberg
04-02-20, 21:18
Io ce l'ho già in libreria.
E' sempre lo stesso Train Simulator che ogni anno aggiornano gratuitamente.
Per quello ha così tanti DLC, perché il vero cuore del business model sono i DLC, il gioco base praticamente te lo regalano o quasi.

Patman
04-02-20, 21:19
uh, caxxo, ce l'ho già, con 13 dlc... pensa quanto l'ho giocato :bua:

Onestamente, con tutta la simpatia, ciò che mi sorprende di più non è tanto il fatto che tu possegga già il gioco, quanto piuttosto che disponga di soli 13 dlc... :P

bellisimo
04-02-20, 23:06
Onestamente, con tutta la simpatia, ciò che mi sorprende di più non è tanto il fatto che tu possegga già il gioco, quanto piuttosto che disponga di soli 13 dlc... :P

il bello è che, sforzandomi, ricordo che ci ho pure giocato, ma onestamente non era granché...

cml5700
05-02-20, 09:26
il bello è che, sforzandomi, ricordo che ci ho pure giocato, ma onestamente non era granché...

Preso il tier 1, in pratica danno il gioco base con 10 dlc, mi hanno sempre incuriosito questi giochi di simulazione ferroviaria, ne ho in libreria 2-3 ma ad oggi non ne ho giocato manco uno, però mi sono sempre chiesto come sono

von right
05-02-20, 09:33
Train coso ce l'ho anch'io ed è di una noia abissale.

TheBlackS
05-02-20, 10:22
train simulator è più ammirazione modellismo che gioco vero e proprio

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

cml5700
05-02-20, 12:16
Grazie, in effetti mi domandavo che tipo di gioco potesse esserci in un prodotto del genere, se con delle missioni o degli obiettivi, quindi più o meno è una specie di simulatore virtuale di quello che erano i modellini dei treni

anton47
05-02-20, 12:34
trad: una palla colossale! :cheers:

DON IVANO
05-02-20, 12:36
un giorno attendo un bundle con i camion :vojo:

Sbonk
05-02-20, 14:31
un giorno attendo un bundle con i camion :vojo:i truck simulator li hanno già messi varie volte

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

LarsenB
05-02-20, 14:56
Grazie, in effetti mi domandavo che tipo di gioco potesse esserci in un prodotto del genere, se con delle missioni o degli obiettivi, quindi più o meno è una specie di simulatore virtuale di quello che erano i modellini dei treni

Ci sono obbiettivi nella misura in cui gli scenari ti danno una timetable da rispettare e/o alcune operazioni particolari da fare, e uno score basato su quanto sei puntuale/preciso nelle varie manovre... un gameplay molto "chill", chiaramente.

Nel genere, anche se di gran lunga meno simulativo, io trovo più divertenti i "Densha de Go!"

Kayato
05-02-20, 15:04
Ok, grazie mille, proverò a reinstallare il client
Il gioco che sto provando a lanciare è Hello Neighbor

Senti una cosa, com'è Hello Neighbor? Mi interessa se c'è una storia/campagna o sono livelli random?

Lord_SNK
05-02-20, 16:11
Ci sono obbiettivi nella misura in cui gli scenari ti danno una timetable da rispettare e/o alcune operazioni particolari da fare, e uno score basato su quanto sei puntuale/preciso nelle varie manovre... un gameplay molto "chill", chiaramente.

Nel genere, anche se di gran lunga meno simulativo, io trovo più divertenti i "Densha de Go!"

Si ma cellai questo?
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/bb/Densya_de_GO%21_controller_type2_JPN.jpg

LarsenB
05-02-20, 17:28
Si ma cellai questo?

Non così divertenti :lol:

non ho quello, ma vorrei trovare una sala giochi dove hanno questo:

https://www.youtube.com/watch?v=6O3bWKGHtTo

DON IVANO
05-02-20, 19:36
i truck simulator li hanno già messi varie volte

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

come ho fatto a non vederli? :(

cml5700
05-02-20, 22:00
Senti una cosa, com'è Hello Neighbor? Mi interessa se c'è una storia/campagna o sono livelli random?

Sinceramente è abbastanza deludente per quel che ho visto, c'è una storia da seguire, in pratica abiti di fronte ad un tizio che ha qualcosa da nascondere, almeno così sembra dall'introduzione, lo scopo è di riuscire ad intrufolarsi nello scantinato del vicino senza farsi beccare e poi bisogna riuscire a scappare dallo scantinato (che è composto da diverse stanze con sezioni dove devi eludere la vigilanza del vicino).

Qui c'è la soluzione (che in effetti aiuta abbastanza): https://guides.gamepressure.com/hello_neighbor/guide.asp?ID=42816

Come gioco è carino, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio

- - - Aggiornato - - -


Ci sono obbiettivi nella misura in cui gli scenari ti danno una timetable da rispettare e/o alcune operazioni particolari da fare, e uno score basato su quanto sei puntuale/preciso nelle varie manovre... un gameplay molto "chill", chiaramente.

Nel genere, anche se di gran lunga meno simulativo, io trovo più divertenti i "Densha de Go!"

Ok, grazie, in effetti come gioco non mi sembra molto divertente, probabilmente piacerà a chi ama il genere del ferromodellismo.
Magari poi backlog permettendo lo scarico e vedo com'è giusto per curiosità

- - - Aggiornato - - -


Non così divertenti :lol:

non ho quello, ma vorrei trovare una sala giochi dove hanno questo:

https://www.youtube.com/watch?v=6O3bWKGHtTo

Mi sa che una sala giochi così la puoi trovare più che altro in giappone

- - - Aggiornato - - -


come ho fatto a non vederli? :(

I truck simulator per quel che ho visto li scontano quasi sempre durante i saldi su Steam, Euro Truck simulator ormai è vecchio e secondo me ha un comparto audio orrendo (tant'è che l'ho giocato senza audio...) mentre Euro Truck Simulator 2 è decisamente bello, se piace il genere, a me è piaciuto parecchio
Tant'è che ancora ci gioco di tanto in tanto.

- - - Aggiornato - - -


trad: una palla colossale! :cheers:

Più o meno, si :lol:

Det. Bullock
06-02-20, 17:46
Mi sa che una sala giochi così la puoi trovare più che altro in giappone

Avevo visto un video su quei giochi, è una serie di simulatori di treno per sala giochi e Playstation abbastanza popolare in giappone. Ci sono addirittura i controller appositi con manetta e tutto.

cml5700
07-02-20, 09:50
Avevo visto un video su quei giochi, è una serie di simulatori di treno per sala giochi e Playstation abbastanza popolare in giappone. Ci sono addirittura i controller appositi con manetta e tutto.

In effetti sono niente male, certo che in giappone è tutt'altra cosa, loro per certe cose sono su un'altro pianeta :o_o:
Dal punto di vista hardware un cabinato così sarebbe possibile assemblarselo anche a casa, basterebbero 3 monitor un tablet per il pannello di controllo digitale e/o un controller apposito, oggi come oggi sarebbe possibile con un costo tutto sommato ragionevole.

Kyubey
07-02-20, 19:04
Il nuovo Choice ha un paio cose già viste in altri bundle (The Hex di sicuro, non ricordo se anche Shenzhen I/O) ma ci sono anche Frostpunk, Project Warlock, Book of Demons, Okami HD (meno male che mi ero trattenuto dal comprarlo finora), Pathfinder: Kingmaker e un paio di altre cosette. A questo giro prendo.

Ataru Moroboshi
07-02-20, 19:05
E' uscito il nuovo Humble Choice. I titoli tra cui scegliere sono:
Frostpunk + DLC
Pathfinder Kingmaker: Enhanced Edition
Book of Demons
Cryofall
Okami HD
Eliza
Shenzen I/O
Project Warlock
The Hex
Warstone TD
Underhero
Night Call

Mi sa che questo mese passo. Frostpunk, Book of Demons e Night Call sono anche sul Game Pass e degli altri mi interessa solo Pathfinder

nobody47
07-02-20, 19:12
Passo, non mi attira per niente.

bolzo
07-02-20, 19:15
passo per la seconda volta di fila! book of demon l ho preso e giocato tempo fa ed è molto carino, gli altri giochi non sono nulla di chè ma volendo ci stanno...

Dusteam
07-02-20, 19:21
Bello, io me lo prendo! Per me sicuro redeemo Frostpunk, Pathfinder (wishlist), Okami hd (whislist) e Shenzen 1/0, il resto vedo vedo se tradare o tenere ancora qualcosa.

Lars_Rosenberg
07-02-20, 20:17
Pathfinder lo sto puntando da parecchio.
Se qualcuno vuole smezzare un choice mi faccia sapere, altrimenti vedo se rimediare una key da un reseller o prendere direttamente il choice con un paio di altro giochi.
Mi sarebbe interessato Frostpunk, ma lo sto giocando gratis su game pass (e lo sto giocando poco perché non ho tempo :bua:) quindi non credo di volerlo prendere.

Shin
07-02-20, 20:20
Sicuramente prendo pathfinder, frost ed un terzo a scelta tra book of demon o project warlock.

Sent from Mate 20 Pro

Kea Black
07-02-20, 21:47
io devo decidere quali escludere dal precedente

bellisimo
07-02-20, 21:49
Bah... Può restare dov'è...

Dusteam
10-02-20, 20:07
Brutte notizie in vista:

Today, Monday, February 10, 2020, we’re making purchasing more consistent across our store, bundles and Humble Choice by introducing regional pricing for all of our bundles. The following currencies are supported for bundles: EUR, GBP, CAD, AUD, NZD, TRY, RUB, and PHP.

Please note, for live bundles launched before today, the currency is still in USD.
https://blog.humblebundle.com/2020/02/10/announcing-regional-pricing-for-bundles/

Cromwell
10-02-20, 20:29
Classica conversione 1$=1€ come al solito

il Cinese
10-02-20, 21:02
Sicuramente prendo pathfinder, frost ed un terzo a scelta tra book of demon o project warlock.

Sent from Mate 20 Pro

Frostpunk è un mezzo capolavoro. Se ti prendono le meccaniche ci perdi anche 100 ore senza accorgertene.

bellisimo
10-02-20, 21:28
Classica conversione 1$=1€ come al solito
Non so se è ancora così, ma per un periodo su Fanatical facevano anche di peggio con un prezzo in dollah e un prezzo in euro più alto (forse per le tasse)

Firephoenix
11-02-20, 00:31
HB sempre più avido, di bene in meglio.

So che non ha molto senso inalberarsi per la conversione che ormai usano quasi tutti, ma è l'ennesimo peggioramento di una lunga serie, e ormai è chiaro che non sarà l'ultimo, con questa nuova gestione.

Lars_Rosenberg
11-02-20, 00:55
Ma è già ufficiale che faranno conversione 1:1 col dollaro?

LarsenB
11-02-20, 09:32
Ma è già ufficiale che faranno conversione 1:1 col dollaro?
No, ma hai mai visto qualcuno fare diversamente?
Pure GOG, dopo qualche tempo, si è rimangiato il buono sconto che ti davano per compensare

Spidersuit90
11-02-20, 09:37
Non capisco l'indignazione :uhm:
Cioè, senza il cambio corretto quanto ci si smena? Mi pare che sui 12$ del monthly fossero sui 10€... per una manciata di spiccioli non mi sento di crocifiggerli :bua:

bellisimo
11-02-20, 10:15
Senza crocifissioni, rimane comunque un segno di involuzione dell'offerta, però...

Cromwell
11-02-20, 10:34
Non capisco l'indignazione :uhm:
Cioè, senza il cambio corretto quanto ci si smena? Mi pare che sui 12$ del monthly fossero sui 10€... per una manciata di spiccioli non mi sento di crocifiggerli :bua:

Uno spicciolo qua, due spiccioli là, tre spiccioli altrove, alla fine gli spiccioli diventano importanti


https://www.youtube.com/watch?v=CiheJIF9_bc

nicolas senada
11-02-20, 10:36
esatto :snob:

Spidersuit90
11-02-20, 11:21
:asd:

Dusteam
11-02-20, 19:18
In realtà non sono neanche spiccioli, a spanne con un cambio 1:1 andiamo a spendere un 12% rispetto al cambio medio usd euro del 2019,
tradotto in soldoni: con la stessa quantità di euro col cambio reale ti compravi 12 monthly, col cambio 1:1 non riesci a comprartene neanche 11, ora spendere la stessa cifra per avere un mese e passa in meno di abbonamento non che sia proprio un nulla, anche perchè questo è puro e semplice lucrare sul tasso di cambio.

Per chi lo chiedeva, sì, è confermato, questo è il primo bundle post modifica: https://www.humblebundle.com/books/user-experience-ux-design-books?refc=y0MeVO

Questi sono i vari valori a seconda della valuta
usd 1
eur 1

e poi le altre:
cad 1,5
AUD 1,5
rub 50
ecc ecc


N.B.: per ora chi ha il classic rinnova ancora in dollari, se vi scade a breve approfittatene.

edit: ho visto che hanno aggiunto al link questo chiarimento "Prices are NOT set using a simple “$1 = €1 = £1” in raeltà il primo tier è 1 a 1, gli altri tier sembrerebbe di no, vedremo.

Dusteam
11-02-20, 19:38
Parliamo di offerte va, Life is Strange: Before the Storm al minimo storico € 3,13 su GMG... sono tentato ma temo uscirà in un bundle.

bellisimo
11-02-20, 19:52
Slurposo... :uhm:
Mi hai messo in difficoltà :bua:

Dusteam
11-02-20, 21:15
Uscito Humble VR Bundle, skippo ad occhi chiusi che non ho set VR.

E' interessante la tabella prezzi:




USD
EUR
GBP
AUD
NZD
TRY
RUB
PHP




Tier 1
1
1
1
1.5
1.5
5
50
50


in USD*
$1
$1.09
$1.30
$1.01
$0.96
$0.83
$0.79
$0.99


Tier 3
15
13.50
11.50
22
23
90
950
775


in USD*
$15
$14.74
$14.91
$14.77
$14.72
$14.97
$15
$15.35

bolzo
11-02-20, 23:46
Parliamo di offerte va, Life is Strange: Before the Storm al minimo storico € 3,13 su GMG... sono tentato ma temo uscirà in un bundle.

su insta gaming sta a 4 euro nel caso uno voglia aspettare e non ci sia più l offerta su gmg

nicolas senada
12-02-20, 08:25
su insta gaming sta a 4 euro nel caso uno voglia aspettare e non ci sia più l offerta su gmg

quante volte ho fatto questo ragionamento :asd:

Spidersuit90
12-02-20, 08:39
Io quando partono gli sconti Steam faccio un giro su siti di key e valuto se prendere o meno il gioco :bua:

Hellvis
12-02-20, 10:32
Com'è sto Hades?

Zoro83
12-02-20, 15:55
Segnalo Frostpunk scontato del 60% su Gog a €12,99

Per me uno dei migliori strategici della decade.

Ataru Moroboshi
12-02-20, 18:33
Segnalo Frostpunk scontato del 60% su Gog a €12,99

Per me uno dei migliori strategici della decade.

E' bellissimo, confermo.
Però con 12 $ lo prendi insieme a un DLC e altri giochi con l'ultimo Humble Choice.

bellaLI!
13-02-20, 19:18
mi è arrivato da gog un codice sconto per Neverwinter nights 2 che fa scendere il prezzo a €5,49


sapete se corrisponde al minimo storico?

Dusteam
13-02-20, 19:47
mi è arrivato da gog un codice sconto per Neverwinter nights 2 che fa scendere il prezzo a €5,49


sapete se corrisponde al minimo storico?

E' il minimo da 5 anni a questa parte, il minimo assoluto è stato ~3,77€ su Gamersgate 5 anni fa.

bolzo
14-02-20, 09:11
Non so se avete visto ma c'è Kingdom Come Deliverance ed Aztez gratis su epicgame fino a metà di giovedì prossimo (il 20)

Shin
14-02-20, 09:34
Non so se avete visto ma c'è Kingdom Come Deliverance ed Aztez gratis su epicgame fino a metà di giovedì prossimo (il 20)Presi. E se volete il pacchetto per passare alla royal edition sono 12 euro. Ci sono anche le texture ed i suoni hd installabili scorrendo la lista delle varie edizioni del gioco etc

Sent from Mate 20 Pro

soldier
14-02-20, 12:19
Kingdom Come giocato e finito a suo tempo ,davvero un gran bel gioco...ha la capacità di immedesimarti nel periodo in cui è ambientato come pochi altri giochi in circolazione ...tra gli extra consiglio i suoni hd ma non le texture che appesantiscono molto senza tutta questa differenza in termini di resa visiva

cml5700
14-02-20, 14:38
Non so se avete visto ma c'è Kingdom Come Deliverance ed Aztez gratis su epicgame fino a metà di giovedì prossimo (il 20)

Grazie, in effetti non li avevo visti, presi :)

nicolas senada
14-02-20, 17:56
Mi è arrivata una newsletter da uplay: the division 2 a 3 euro per due giorni :asd:

Deve non aver venduto proprio un cazzo eh :bua:

Netherlander
14-02-20, 18:03
è in offerta anche su Epic insieme ad altra roba :uhm:

Lars_Rosenberg
14-02-20, 18:08
Mi è arrivata una newsletter da uplay: the division 2 a 3 euro per due giorni :asd:

Deve non aver venduto proprio un cazzo eh :bua:

Ai saldi di Natale era a 5€ su Epic Store. Infatti l'ho preso perché a quel prezzo andava preso.
Ci ho giocato non moltissimo per ragioni di tempo, ma secondo me è un gran bel gioco.
Anche per chi come me gioca da solo è molto divertente e migliorato rispetto all'1 perché i nemici sono meno spugne e quindi è molto più dinamico.
Imho a 3€ è da prendere senza pensarci.

anton47
14-02-20, 18:35
Ai saldi di Natale era a 5€ su Epic Store. Infatti l'ho preso perché a quel prezzo andava preso.
Ci ho giocato non moltissimo per ragioni di tempo, ma secondo me è un gran bel gioco.
Anche per chi come me gioca da solo è molto divertente e migliorato rispetto all'1 perché i nemici sono meno spugne e quindi è molto più dinamico.
Imho a 3€ è da prendere senza pensarci.c'è un qualche endgame o non va a pare da nessuna parte come il primo?

Lars_Rosenberg
14-02-20, 21:09
c'è un qualche endgame o non va a pare da nessuna parte come il primo?

Boh, secondo te sono arrivato all'endgame? :asd:

Spidersuit90
14-02-20, 21:41
Figa però, 3€ dopo un anno? :uhoh:

bellisimo
14-02-20, 22:07
Ai saldi di Natale era a 5€ su Epic Store. Infatti l'ho preso perché a quel prezzo andava preso.
Ci ho giocato non moltissimo per ragioni di tempo, ma secondo me è un gran bel gioco.
Anche per chi come me gioca da solo è molto divertente e migliorato rispetto all'1 perché i nemici sono meno spugne e quindi è molto più dinamico.
Imho a 3€ è da prendere senza pensarci.

Caspita, €3 è proprio poco...

Shin
14-02-20, 22:55
Figa però, 3€ dopo un anno? :uhoh:Abbiamo trovato un gioco che si svaluta più velocemente dei titoli Ps4 :D

Sent from Mate 20 Pro

Gialllo
14-02-20, 23:24
3€ effettivamente è da prender a occhi chiusi. C’è da dire che questa “svalutazione” mira a cercar di alzare il più possibile le vendite dell’expa che uscirà il 3 marzo.
Comunque anche io l’ho giocato giocato in single player e devo dire che nonostante non sia esattamente il mio genere mi ha preso parecchio. Forse un po’ povero di stimoli nell’end game, ma ambientazioni, grafica e cura per i dettagli ai massimi livelli!


Just one more turn...

anton47
15-02-20, 00:25
.. Forse un po’ povero di stimoli nell’end game.............ma allora l'endgame c'è?
EDIT: intanto l'ho preso....

Gialllo
15-02-20, 04:20
ma allora l'endgame c'è?
EDIT: intanto l'ho preso....

Ad esserci c’è, dicevo “forse” perché io non lo gioco da mesi.
Una volta, raggiunto il livello 30 (il cap attuale), si trattava di farmare un po’ di equipaggiamento di livello sempre migliore avanzando attraverso i vari “livelli mondo” fino ad arrivare al world level 5.
Ad oggi son stati aggiunti mi pare almeno un raid (con vari livelli di difficoltà) delle spedizioni e 3 episodi che aggiungono una manciata di missioni (comunque sembra sempre ben realizzate), ma non giocando da un bel po’ non ti so dire quanto il tutto funzioni :P
Inoltre ci sono se non sbaglio 6 specializzazioni da poter sbloccare (cecchino, assaltatore, etc. fino ad arrivare all’ultima aggiunta da poco che come arma distintiva ha il lanciafiamme) e varie armi esotiche da “procurarsi”.
Bon ed ora che mi è salita parlandone di nuovo la scimmia mi sa che devo tornar a farci un giro... non si può dire no ad un lanciafiamme :D

Scusate OT :P



Just one more turn...

alezago88
15-02-20, 09:14
Ero venuto per scrivere di the division 2 ma alle 9 del mattino già sapevate tutti XD

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
15-02-20, 09:43
Ero venuto per scrivere di the division 2 ma alle 9 del mattino già sapevate tutti XD

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sei lentoooooooooooooooooooooooooo

:asd:

Lars_Rosenberg
15-02-20, 11:18
Questa è mancanza di rispetto bella e buona :nonsifa:

bellisimo
15-02-20, 22:58
The Division 2 a €3 anche su Epic Store. Per chi pratica il masochismo :asd:

Shin
16-02-20, 12:38
The Division 2 a €3 anche su Epic Store. Per chi pratica il masochismo :asd:Se lo scontano di altri 2 euro e 99 cent ci faccio un pensiero :)

Sent from Mate 20 Pro

Cromwell
16-02-20, 19:30
Se lo scontano di altri 2 euro e 99 cent ci faccio un pensiero :)

Io attendo anche per il restante 1 cent. Finirà in regalo prima o poi :tsk:

Hellvis
16-02-20, 19:46
Mi chiedevo, perché non si fanno più le demo dei giochi come accadeva 10 anni fa? Così uno gioca mezzora e vede se il gioco gli piace e se gli va sul pc, ed evita problemi di rimborsi etc. Qual è la politica dietro?

Lars_Rosenberg
16-02-20, 19:48
Mi chiedevo, perché non si fanno più le demo dei giochi come accadeva 10 anni fa? Così uno gioca mezzora e vede se il gioco gli piace e se gli va sul pc, ed evita problemi di rimborsi etc. Qual è la politica dietro?Perché non portano nessun vantaggio al publisher.
E poi su Steam puoi sempre comprare e chiedere il rimborso, non serve a molto la demo.

bellisimo
16-02-20, 20:44
L'esclusiva a Epic finisce a marzo. Mi sa che aspetto e lo prendo coi soldi del wallet quando arriva su Steam

Kayato
16-02-20, 20:49
Mi chiedevo, perché non si fanno più le demo dei giochi come accadeva 10 anni fa? Così uno gioca mezzora e vede se il gioco gli piace e se gli va sul pc, ed evita problemi di rimborsi etc. Qual è la politica dietro?

Perché le demo costano, non sono giochi "tagliati" ma giochi sviluppati in parallelo al gioco vero. Vale la pena buttarle fuori prima del gioco, dopo non ha più senso e quindi sono risorse "rubate" al gioco vero.
Metti anche che una volta del gioco conoscevi solo un vago artwork di copertina e manco uno screenshot, oggi ti puoi vedere tutto il gameplay.

Hellvis
16-02-20, 22:51
M ricordo le duecentomila volte che ho giocato Uplink prima di half life :asd:

Eric Starbuck
17-02-20, 10:05
Preso pure io the Division 2. ci giocammo un po' durante il mese di prova di Uplay+ a settembre 2019.

Ci stava piacendo abbastanza, penso che 3€ per finirlo siano spesi più che bene.

Ataru Moroboshi
17-02-20, 17:16
Su Fanatical (https://www.fanatical.com/it/bundle/killer-bundle-12) dovrebbero pubblicare diversi bundle. Sperando che non sia la solita ripetizione di roba vista e rivista, per ora il primo mi sembra buono.
Con 4,49 € si prendono:
Sherlock Holmes: the Devil's daughter
The Surge
Wonder Boy: the Dragon's trap
The King of Fighters XIV Steam Edition
SNK 40th Anniversary Collection
Atari Vault

Gli ultimi due dovrebbero essere raccolte.
Io lo prendo anche solo per Wonder Boy

bolzo
17-02-20, 18:15
Su Fanatical (https://www.fanatical.com/it/bundle/killer-bundle-12) dovrebbero pubblicare diversi bundle. Sperando che non sia la solita ripetizione di roba vista e rivista, per ora il primo mi sembra buono.
Con 4,49 € si prendono:
Sherlock Holmes: the Devil's daughter
The Surge
Wonder Boy: the Dragon's trap
The King of Fighters XIV Steam Edition
SNK 40th Anniversary Collection
Atari Vault

Gli ultimi due dovrebbero essere raccolte.
Io lo prendo anche solo per Wonder Boy
Non è male! Non lo prendo solo perché wonderboy e Sherlock sono già stati regalati con twitch prime

zinho
17-02-20, 18:20
Su Fanatical (https://www.fanatical.com/it/bundle/killer-bundle-12) dovrebbero pubblicare diversi bundle. Sperando che non sia la solita ripetizione di roba vista e rivista, per ora il primo mi sembra buono.
Con 4,49 € si prendono:
Sherlock Holmes: the Devil's daughter
The Surge
Wonder Boy: the Dragon's trap
The King of Fighters XIV Steam Edition
SNK 40th Anniversary Collection
Atari Vault

Gli ultimi due dovrebbero essere raccolte.
Io lo prendo anche solo per Wonder Boy

Grazie per la segnalazione.
Un bundle con Wonder Boy, KOF, raccolta SNK e raccolta Atari per me è praticamente irresistibile.

Shin
17-02-20, 21:09
Wow bel bundle. Ho già Wonder e Sherlock ma le raccolte di giochi, Kof e The Surge mi fanno piacere.

Sent from Mate 20 Pro

darkmage
18-02-20, 09:39
per chi volesse smezzare a me interessa solo wonderboy e kof

Ataru Moroboshi
18-02-20, 14:13
per chi volesse smezzare a me interessa solo wonderboy e kof

A quanto pare quel bundle è già terminato. Vediamo cosa tirano fuori con i prossimi

nobody47
18-02-20, 14:31
A quanto pare quel bundle è già terminato. Vediamo cosa tirano fuori con i prossimi
Certo che come organizzazione Fanatical fa cagare a spruzzo, non ci sono timer e i bundle durano uno sputo, neanche il tempo di tornare dal lavoro per prendelo ho avuto. Quante copie ne avevano visto che non è durato neanche 24h?

Ataru Moroboshi
18-02-20, 14:33
Certo che come organizzazione Fanatical fa cagare a spruzzo, non ci sono timer e i bundle durano uno sputo, neanche il tempo di tornare dal lavoro per prendelo ho avuto. Quante copie ne avevano visto che non è durato neanche 24h?

Neanche io ho capito se i bundle sono a tempo o fino ad esaurimento chiavi.
Certo che per una volta che ne tirano fuori uno molto buono, potevano dare qualche indicazione in più

fener75
18-02-20, 16:31
qualcuno ha provato questo interessante clone di Paper Mario? dalle recensioni online sembra bellino.
https://store.steampowered.com/app/1082710/Bug_Fables_The_Everlasting_Sapling/

Kyubey
18-02-20, 17:59
Ci sono rimasto fregato anche io, stavo per andare a comprare il bundle... Un messaggio lì promette che cercheranno di fare un restock. Forse hanno semplicemente sottovalutato quanto avrebbe venduto.

Maybeshewill
18-02-20, 18:14
Killer Bundle 12 has sold out (for now) - it's our fastest selling bundle ever!

Ataru Moroboshi
18-02-20, 20:16
Nuovo Humble Bundle (https://www.humblebundle.com/games/digital-tabletop-2?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2) dedicato ai board e card games.
a 1€
Gremlins, Inc
Reigns
Reigns: Her Majesty
al tier 2
Armello
For the King
Terraforming Mars
A 9€
Slay the Spire

bellisimo
18-02-20, 20:39
Come sono i Reigns, che tipo di dinamiche hanno? Ce li ho in wish da una vita ma, anche se costano poco, non li prendo mai...

Fenris
18-02-20, 20:48
Mi fa piacere che,come previsto,l'adozione del prezzo regionale sia diventata 1$=1€ :asd3:

Potrei far un pensiero a bloccarlo in attesa di decidere se prender il t3 per Slay the spire...


Come sono i Reigns, che tipo di dinamiche hanno? Ce li ho in wish da una vita ma, anche se costano poco, non li prendo mai...

Swipe left,swipe right,you fucked up, a dog kills you

alezago88
18-02-20, 21:07
Mi fa piacere che,come previsto,l'adozione del prezzo regionale sia diventata 1$=1€ :asd3:

Potrei far un pensiero a bloccarlo in attesa di decidere se prender il t3 per Slay the spire...



Swipe left,swipe right,you fucked up, a dog kills you

così ad occhio non penso, solo il primo tier è 1=1

gli altri credo siano addirittura più bassi

Ataru Moroboshi
18-02-20, 21:09
così ad occhio non penso, solo il primo tier è 1=1

gli altri credo siano addirittura più bassi

Di solito il terzo tier non sta a 10 o 12 $?
Non credo che ci abbiano fatto guadagnare, è più probabile che abbiano fatto 9$=9€

Dusteam
18-02-20, 21:37
No, solo il primo tier è 1 a 1, gli altri due tier sono calcolati al cambio dell'uscita del bundle (non si aggiorna più dopo).

alezago88
18-02-20, 21:42
Di solito il terzo tier non sta a 10 o 12 $?
Non credo che ci abbiano fatto guadagnare, è più probabile che abbiano fatto 9$=9€

secondo me hanno fatto 10$=9€...ma felice di essere smentito

Lars_Rosenberg
18-02-20, 21:55
Come sono i Reigns, che tipo di dinamiche hanno? Ce li ho in wish da una vita ma, anche se costano poco, non li prendo mai...

E' Tinder con una storia praticamente :asd:

EDIT:
9€ = 10$

https://i.imgur.com/fjjRHB3.png

bellisimo
18-02-20, 22:42
E' Tinder con una storia praticamente :asd:




Swipe left,swipe right,you fucked up, a dog kills you

bellammerda :asd:

10rogue
18-02-20, 22:59
bellammerda :asd:



In realtà riuscire a trovare la soluzione per il vero finale in reigns 1 dà una certa soddisfazione.
Però rimane un gioco più adatto a smartphone che a PC.

Fenris
19-02-20, 00:03
È il classico gioco che descritto non rende

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

bellisimo
19-02-20, 22:29
Uff, ora non so di nuovo se immolare l'euro...

GauL2077
20-02-20, 09:27
Io ho giocato reigns e reigns her majesty sul cell. Mi hanno intrattenuto parecchio, anche se her majesty è inutilmente complicato rispetto a reigns, reigns ho fatto il 100% (diciamo dal 90 al 100% mi sono aiutato). Her majesty anche aiutandosi il 100 % è comunque ostico a modo suo. E forse su cell aveva un bug.
Non so se li giocherei su PC , insomma top come intrattenimento da pausa wc. Asd

Però tipo quando troverò scontato reigns agot prendo pure quello, per cell

Dusteam
20-02-20, 10:12
Non so se li giocherei su PC , insomma top come intrattenimento da pausa wc.

This, io ho giocato (poco) Reigns GOT ed è un gioco che va benissimo su telefono, ma mettercisi su pc vuol dire che devi avere veramente tanta ma tanta voglia.

bellisimo
20-02-20, 10:19
Sto cercando di smettere di accumulare (troppo :asd:) backlog ad cazzum.
Da quello che mi dite, è il caso di passare :sisi:
Grazie a tutti dei consigli ;)

Ataru Moroboshi
20-02-20, 17:30
Tra i tanti bundle ricicloni di Fanatical, [url=questo Pic & Mix[/url] non è malaccio.
Per 10,99 € si prendono 3 giochi a scelta tra:
Book of Demons
Tropico 5
Spintires
Shadow Tactis
Sudden Strike 4
Remothered
Age of Wonders III
Beholder 2
Conarium
e diversi altri.

Dusteam
20-02-20, 17:35
Nzomma, 11 euro non sono pochi se si considera che sono quasi tutti già stati in altri bundle o regalati su varie piattaforme.

Ataru Moroboshi
20-02-20, 17:47
Nzomma, 11 euro non sono pochi se si considera che sono quasi tutti già stati in altri bundle o regalati su varie piattaforme.
Sono quasi tutti ottimi titoli, se uno se li è persi prima, può valere la pena prenderli ora

Cromwell
20-02-20, 18:25
Sono quasi tutti ottimi titoli, se uno se li è persi prima, può valere la pena prenderli ora

Naahhhh. E' tutta roba che finirià in qualche bundle da 1€ prima o poi :sisi:

bellisimo
20-02-20, 18:33
Naahhhh. E' tutta roba che finirià in qualche bundle da 1€ prima o poi :sisi:

o regaleranno su Epic :asd:

Kyubey
20-02-20, 18:43
Tra i tanti bundle ricicloni di Fanatical, [url=questo Pic & Mix[/url] non è malaccio.
Per 10,99 € si prendono 3 giochi a scelta tra:
Book of Demons
Tropico 5
Spintires
Shadow Tactis
Sudden Strike 4
Remothered
Age of Wonders III
Beholder 2
Conarium
e diversi altri.

Parecchi buoni titoli con alcune "primizie" come Iconoclasts (che mi trattenevo da comprare, anche se mi aspettavo di vederlo apparire prima su Humble) e Shadows Awakening. Devo dire che Fanatical sta portando più roba interessante di quanto avrei previsto, se solo procedessero a un restock del Killer Bundle 12...

nobody47
20-02-20, 19:23
Parecchi buoni titoli con alcune "primizie" come Iconoclasts (che mi trattenevo da comprare, anche se mi aspettavo di vederlo apparire prima su Humble) e Shadows Awakening. Devo dire che Fanatical sta portando più roba interessante di quanto avrei previsto, se solo procedessero a un restock del Killer Bundle 12...
Quello mi sa che lo abbiamo proprio perso, su i social ho visto che anche altri bundle sono andati esauriti ma hanno fatto subito un restock in neache 24h, mentre per questo già son passati tre giorni.

cml5700
21-02-20, 11:07
Per chi fosse interessato su Epic store regalano Assassin's Creed Syndicate fino al 27 febbraio alle 17

Ataru Moroboshi
21-02-20, 11:14
Su Steam ci sono ottime offerte per i 2 South Park.
The Stick of truth è a 2,99€, scontato del 90%, con i DLC, che non so cosa aggiungano, tra 0,40€ e 1,2€ l'uno.
The Fractured but whole viene 6€.
Se si prende il pacchetto con entrambi, costano 8€ in tutto

bellaLI!
21-02-20, 11:28
come siamo messi a uplay?
da quanto leggo la versione steam di SoT è pulita
invece FBW oltre a lanciare steam richiede di autenticarsi su uplay

corretto?

fosse così mi limiterei al primo gioco (che credo sia anche quello meglio recensito)

sync
21-02-20, 13:42
corretto. Sono entrambi gioconi comunque

darkmage
21-02-20, 16:04
Reigns GOT, per chi magari volesse provarlo, disponibile su game pass

GauL2077
21-02-20, 20:15
Su Steam ci sono ottime offerte per i 2 South Park.
The Stick of truth è a 2,99€, scontato del 90%, con i DLC, che non so cosa aggiungano, tra 0,40€ e 1,2€ l'uno.
The Fractured but whole viene 6€.
Se si prende il pacchetto con entrambi, costano 8€ in tuttoGiocati grazie al mese gratis di uplay e mi hanno assai divertito, potrei prenderli giusto per ringraziamento agli sviluppatori

Kyubey
22-02-20, 09:46
Quello mi sa che lo abbiamo proprio perso, su i social ho visto che anche altri bundle sono andati esauriti ma hanno fatto subito un restock in neache 24h, mentre per questo già son passati tre giorni.

Avevo letto che mentre era esaurito, un altro bundle era stato rimosso dalla pagina prima del restock. Forse tengono questo sempre visibile col "Sold Out" perché sperano di sbloccare la situazione, visto che è ovviamente molto richiesto. Ipotesi credibile è che la carenza di key non sia per l'intero bundle ma solo per uno o due dei titoli e che ora siano in trattative col publisher.

bellisimo
22-02-20, 10:30
Buonissimo bundle, per carità, ma tutto 'sto hype... manco li stessero a regalare i giochi... Altrove è un continuo chiedere e implorare... Io, sostanzialmente, fottesego se fanno restock, forse lo prendo forse no.

nobody47
22-02-20, 10:44
Buonissimo bundle, per carità, ma tutto 'sto hype... manco li stessero a regalare i giochi... Altrove è un continuo chiedere e implorare... Io, sostanzialmente, fottesego se fanno restock, forse lo prendo forse no.
Non è questione di hype ma che il bundle lo hanno finito perché l'hanno comprato a pacchi i reseller, infatti tutti i giochi del bundle li trovi sui siti di key a 2€ l'uno o stranamente al 90% di sconto. Questo mi fa incazzare perché lo volevo prendere ma non mi va di dare soldi e questi approfittatori, se lo rimettono bene però l'hanno gestita da cani.

bellisimo
22-02-20, 18:12
Non è questione di hype ma che il bundle lo hanno finito perché l'hanno comprato a pacchi i reseller, infatti tutti i giochi del bundle li trovi sui siti di key a 2€ l'uno o stranamente al 90% di sconto. Questo mi fa incazzare perché lo volevo prendere ma non mi va di dare soldi e questi approfittatori, se lo rimettono bene però l'hanno gestita da cani.

Ah, se è così, è un altro paio di maniche...

PCMaster
22-02-20, 21:16
Ho notao che steam mi fa comprare il season pass del secondo south park pur non possedendolo su steam, è normale?

Necronomicon
22-02-20, 21:30
Uhm. Probabilmente viene attivato pure quello su Uplay quindi è indifferente. Ma non fidarti in ogni caso

PCMaster
22-02-20, 21:39
Il fatto è che il gioco ce l'ho su uplay e quel season pass mi fa gola...

bellisimo
22-02-20, 23:48
Se provi e, nel caso, chiedi refund?

NOXx
22-02-20, 23:57
Sul sito ufficiale c'è escape from tarkov in sconto del 20% fino a domani

Shin
23-02-20, 01:24
Sul sito ufficiale c'è escape from tarkov in sconto del 20% fino a domaniQuando arrivi al checkout ti sparano l'IVA+ le commissioni :chebotta:

SubTotal €34.99

Discount −€6.99

Payment System Fee €1.82 (credit card)***

***(€3 e qualcosa con PayPal)

VAT 22% €6.56

Total €36.37



Sent from Mate 20 Pro

Kemper Boyd
23-02-20, 01:28
Che pezzenti quelli che ti fanno pagare le commissioni per i servizi di pagamento a parte, odio sti trucchi del cazzo per tenere il prezzo di copertina il più basso possibile, quando vedo sta roba piuttosto vado a comprare altrove pagando di più.

NOXx
23-02-20, 10:14
Quando arrivi al checkout ti sparano l'IVA+ le commissioni :chebotta:

SubTotal €34.99

Discount −€6.99

Payment System Fee €1.82 (credit card)***

***(€3 e qualcosa con PayPal)

VAT 22% €6.56

Total €36.37



Sent from Mate 20 Pro
Pensa senza il 20% di sconto :bua:

PCMaster
23-02-20, 11:57
Se provi e, nel caso, chiedi refund?

Ho provato, dopo aver inserito i dati di fatturazione non mi fa più andare avanti...


La transazione non è riuscita poiché stai cercando di acquistare "South Park: The Fractured but Whole - Season pass", che richiede il possesso di "South Park™: The Fractured But Whole™". Correggi l'errore e riprova.

Peccato.

Necronomicon
23-02-20, 12:58
Se è scontato su Steam di solito c'è lo sconto uguale su Uplay, prova a guardare

bellisimo
23-02-20, 18:51
Ho provato, dopo aver inserito i dati di fatturazione non mi fa più andare avanti...



Peccato.

temevo...

PCMaster
23-02-20, 19:38
Se è scontato su Steam di solito c'è lo sconto uguale su Uplay, prova a guardare

Controllando tramite client lo da a 29.99€, comunque anche fosse stato in sconto non penso che lo avrei preso, su steam avrei utilizzato il credito del portafoglio, su uplay non ce l'ho....

Kyubey
24-02-20, 17:54
Dopo un lungo countdown il supposto bundle finale di questa serie su Fanatical è un po' meh: finalmente i tre STALKER sono tutti in un solo bundle (ce ne erano stati altri con solo uno o due di essi) ma ci sono anche i due vecchi Jedi Knight, Day of Infamy, Simcity 4 Deluxe... e le due primizie (Eagle Island e Re-Legion) non sono fra gli indie più richiesti.

Dicevo "supposto" perché subito dopo è partito un nuovo countdown per domani alle 17:00.

nobody47
24-02-20, 18:48
Dopo un lungo countdown il supposto bundle finale di questa serie su Fanatical è un po' meh: finalmente i tre STALKER sono tutti in un solo bundle (ce ne erano stati altri con solo uno o due di essi) ma ci sono anche i due vecchi Jedi Knight, Day of Infamy, Simcity 4 Deluxe... e le due primizie (Eagle Island e Re-Legion) non sono fra gli indie più richiesti.

Dicevo "supposto" perché subito dopo è partito un nuovo countdown per domani alle 17:00.
A parte il bundle che è andato sold out e un altro paio questo bundle bast mi è sembrato la solita cosa alla Fanatical con bundle riproposti o che non sono un granché.
Aspetto il nuovo choice la prossima settimana.

weaponX
25-02-20, 11:01
Salve a tutti.
Sempre a proposito di Season Pass, ho ancora il buono sconto delle festività su Epic Store e volevo acquistare il season pass di Wildlands.
Sapete se in automatico si aggiunge al gioco base, sempre acquistato su Epic Store, registrato su Uplay?
Grazie.

Lars_Rosenberg
25-02-20, 12:43
Salve a tutti.
Sempre a proposito di Season Pass, ho ancora il buono sconto delle festività su Epic Store e volevo acquistare il season pass di Wildlands.
Sapete se in automatico si aggiunge al gioco base, sempre acquistato su Epic Store, registrato su Uplay?
Grazie.

Tutta la roba Ubi che compri su Epic la puoi collegare a Uplay.
L'unica cosa che mi chiedo è se funziona anche quando provi a comprare un DLC e non hai il gioco base su Epic, ma solo su Uplay. In quel caso non so se riesci ad acquistare il dlc singolo.

DON IVANO
25-02-20, 14:10
La puoi? DEVI! :asd:

Eric Starbuck
25-02-20, 15:43
Curiosità personale: che cosa aggiunge il season pass di Wildlands?

Ci stiamo facendo da mesi la campagna in 3 in coop ma non mi pare di aver visto "missioni trama extra" con il season pass. non ho mai capito cosa aggiunga.

nobody47
25-02-20, 15:45
Curiosità personale: che cosa aggiunge il season pass di Wildlands?

Ci stiamo facendo da mesi la campagna in 3 in coop ma non mi pare di aver visto "missioni trama extra" con il season pass. non ho mai capito cosa aggiunga.
https://support.ubisoft.com/it-IT/Faqs/000026419/Inhoud-van-de-Ghost-Recon-Willdlands-Season-Pass

Eric Starbuck
25-02-20, 18:03
Ottimo, grazie. purtroppo in certi giochi non te li sanno proprio pubblicizzare i dlc.

Tipo in forza horizon ad ogni caricamento ti mettono immagini e descrizioni dei dlc e almeno sai cosa andresti ad acquistare.

Lars_Rosenberg
25-02-20, 18:12
Su Forza Horizon c'è Mal Delaney alla radio che ti parla del dlc ogni tre curve :asd:

Odin
25-02-20, 23:24
GRID, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest i giochi di marzo inclusi nell'abbonamento pro di Stadia

Lars_Rosenberg
25-02-20, 23:35
Mi sa che se vogliono prendere utenti devono fare un po' meglio.

Kyubey
26-02-20, 17:12
Il Killer Bundle 12 di Fanatical è tornato ma come immaginavo, l'esaurimento delle key riguardava solo alcuni dei titoli, quindi ora costa $3.49 ma ci sono solo Sherlock Holmes, The Surge, Wonderboy e Atari Vault. Sempre un ottimo prezzo se non si possiede nessuno di essi, ma nel mio caso mancano i motivi principali per cui ero interessato, ovvero i titoli di SNK.

P.S.: sul serio, come sta andando Stadia? Ho sentito cose poco incoraggianti sulla qualità del lancio e poi silenzio.

Lars_Rosenberg
26-02-20, 17:53
Stadia? Quale Stadia? :look:

Comunque Google non si sta impegnando per niente, l'impressione è che stia facendo beta test con clienti paganti e poi il vero lancio sarà più o meno in concomitanza con la next gen di console, quando renderanno disponibile il piano free.
Ora è una nicchia per pochi.

Detto questo, non vedo che vantaggi ci siano ad usare Stadia quando GeForce Now è un'opzione nettamente superiore. Gli manca solo il 4k ma sticazzi, meglio 1080p ray tracing che un 4k compresso in streaming.

Firephoenix
26-02-20, 18:21
GeForce Now è l'unico cloud che finora ha un senso, e lo dico da non fan del cloud gaming, che per me rimane una cosa di nicchia.

Metti che vuoi giocarti un paio di titoli pesanti ma non vuoi farti il pc nuovo solo per quelli, no problem, affitti il loro pc per 1 mese e bon.
Sarà sempre un'esperienza inferiore rispetto al giocare in locale, ma è economica.
Ti vendono semplicemente l'accesso a una tecnologia, se e quando ti serve.

Google invece, cerca di tirarti dentro a un abbonamento di merda dove devi continuare a pagare per non perdere i giochi, punta sulle esclusive che è sempre un concetto sbagliato, e non ultimo, funziona pure peggio, dai test che ho sentito.

Per questo io credo e spero che stadia finirà tra i tanti progetti morti di google.

bellisimo
26-02-20, 18:44
Il Killer Bundle 12 di Fanatical è tornato ma come immaginavo, l'esaurimento delle key riguardava solo alcuni dei titoli, quindi ora costa $3.49 ma ci sono solo Sherlock Holmes, The Surge, Wonderboy e Atari Vault. Sempre un ottimo prezzo se non si possiede nessuno di essi, ma nel mio caso mancano i motivi principali per cui ero interessato, ovvero i titoli di SNK.
.

peccato davvero...
per € 3.85 ci sta ancora, ma anch'io puntavo su SNK (e anche KoF)

Sbonk
27-02-20, 01:25
GeForce Now è l'unico cloud che finora ha un senso, e lo dico da non fan del cloud gaming, che per me rimane una cosa di nicchia.

Metti che vuoi giocarti un paio di titoli pesanti ma non vuoi farti il pc nuovo solo per quelli, no problem, affitti il loro pc per 1 mese e bon.
Sarà sempre un'esperienza inferiore rispetto al giocare in locale, ma è economica.
Ti vendono semplicemente l'accesso a una tecnologia, se e quando ti serve.

Google invece, cerca di tirarti dentro a un abbonamento di merda dove devi continuare a pagare per non perdere i giochi, punta sulle esclusive che è sempre un concetto sbagliato, e non ultimo, funziona pure peggio, dai test che ho sentito.

Per questo io credo e spero che stadia finirà tra i tanti progetti morti di google.beh insomma, anche psnow ha senso se vuoi giocare le esclusive Sony. Certo il gamepass se continua così ammazza tutti e penso non ci vorrà molto perché introducano lo streaming

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Scroccamao
27-02-20, 07:24
Ma voi lo usate geforce now?
Io sto provando la versione gratuita ma, nonostante la fibra, si vede in bianco e nero, a scatti, con grafica sfarfallante.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Zhuge
27-02-20, 09:01
mi verrebbe da citare un aforisma di R.A.Heinlein :asd:

Necronomicon
27-02-20, 09:28
Ma voi lo usate geforce now?
Io sto provando la versione gratuita ma, nonostante la fibra, si vede in bianco e nero, a scatti, con grafica sfarfallante.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkDisattiva il filtro "cinema muto"

Spidersuit90
27-02-20, 09:42
:rotfl:

bellisimo
27-02-20, 12:20
ma lol :rotfl:

Reeko
27-02-20, 14:31
GeForce Now è l'unico cloud che finora ha un senso, e lo dico da non fan del cloud gaming, che per me rimane una cosa di nicchia.

Metti che vuoi giocarti un paio di titoli pesanti ma non vuoi farti il pc nuovo solo per quelli, no problem, affitti il loro pc per 1 mese e bon.
Sarà sempre un'esperienza inferiore rispetto al giocare in locale, ma è economica.
Ti vendono semplicemente l'accesso a una tecnologia, se e quando ti serve.

Google invece, cerca di tirarti dentro a un abbonamento di merda dove devi continuare a pagare per non perdere i giochi, punta sulle esclusive che è sempre un concetto sbagliato, e non ultimo, funziona pure peggio, dai test che ho sentito.

Per questo io credo e spero che stadia finirà tra i tanti progetti morti di google.

i giochi nuovi però te li devi comprare anche su geforce now, non è che sono inclusi nel servizio

Lars_Rosenberg
27-02-20, 14:48
i giochi nuovi però te li devi comprare anche su geforce now, non è che sono inclusi nel servizio

Si ma
a) hai già i tuoi giochi di Steam e Uplay, quindi puoi usarlo per recuperare il backlog o rigiocare giochi che ti sono piaciuti, magari con impostazioni grafiche migliori.
b) il catalogo di Stadia è limitatissimo, la maggioranza dei giochi che hai su Steam, su Stadia non ci sono proprio
c) se compri su Steam o Uplay per giocare su GeForce Now, sai che se in futuro cambierai piattaforma tornando al PC, puoi continuare ad usare i tuoi giochi. Vista la tradizione infelice di Google potrebbe pure chiudere Stadia, per dire...
d) se hai già un PC potente puoi giocare sia in locale che in cloud continuando la tua partita senza problemi. Magari hai un PC fisso carrozzato, ma ogni tanto vuoi giocare dal portatile (magari fuori casa) o col cellulare... con GeForce Now puoi, con Stadia sei sempre legato allo streaming.
e) il multiplayer, su Stadia puoi giocare solo con altri che hanno Stadia, quindi pochissimi. GeForce Now sfrutta l'ecosistema Steam/Uplay che a volte permette addirittura il cross play con le console.

Reeko
27-02-20, 14:51
La mia era una precisazione, lo so che GeForce Now è migliore di Stadia anche solo per il fatto di sfruttare librerie già in possesso.
Da come aveva scritto Firephoenix sembrava quasi un servizio in abbonamento con un catalogo incluso, alla Netflix

Firephoenix
27-02-20, 16:25
La mia era una precisazione, lo so che GeForce Now è migliore di Stadia anche solo per il fatto di sfruttare librerie già in possesso.
Da come aveva scritto Firephoenix sembrava quasi un servizio in abbonamento con un catalogo incluso, alla Netflix

Forse mi ero spiegato male io, ma quello che volevo dire era proprio che il punto di forza di Gf now è quello di non avere giochi, paradossalmente.

Ti affitta solo la tecnologia, che magari ti serve per un paio di mesi e poi mai più.
Poi quando non ti serve più, ciao e amici come prima.

Mentre il sogno di google è quello di farti abbonare a vita, perché sennò perdi i (loro) giochi.

cml5700
27-02-20, 17:35
Si ma
a) hai già i tuoi giochi di Steam e Uplay, quindi puoi usarlo per recuperare il backlog o rigiocare giochi che ti sono piaciuti, magari con impostazioni grafiche migliori.
b) il catalogo di Stadia è limitatissimo, la maggioranza dei giochi che hai su Steam, su Stadia non ci sono proprio
c) se compri su Steam o Uplay per giocare su GeForce Now, sai che se in futuro cambierai piattaforma tornando al PC, puoi continuare ad usare i tuoi giochi. Vista la tradizione infelice di Google potrebbe pure chiudere Stadia, per dire...
d) se hai già un PC potente puoi giocare sia in locale che in cloud continuando la tua partita senza problemi. Magari hai un PC fisso carrozzato, ma ogni tanto vuoi giocare dal portatile (magari fuori casa) o col cellulare... con GeForce Now puoi, con Stadia sei sempre legato allo streaming.
e) il multiplayer, su Stadia puoi giocare solo con altri che hanno Stadia, quindi pochissimi. GeForce Now sfrutta l'ecosistema Steam/Uplay che a volte permette addirittura il cross play con le console.

Come? Su Geforce Now si può giocare ad esempio Assassin's Creed Syndicate per pc anche su cellulare senza doverlo installare?

Lars_Rosenberg
27-02-20, 17:57
Come? Su Geforce Now si può giocare ad esempio Assassin's Creed Syndicate per pc anche su cellulare senza doverlo installare?Certo. Quando lo avvii ti chiede il login di Uplay e se l'hai in libreria... parte e ci giochi :alesisi:

Eric Starbuck
27-02-20, 18:13
Mi chiedo perchè non lo pubblicizzino. appena mi ricollegano la fibra, faccio una prova.

cml5700
27-02-20, 18:59
Certo. Quando lo avvii ti chiede il login di Uplay e se l'hai in libreria... parte e ci giochi :alesisi:

Grazie mille, questa non la sapevo proprio, davvero comodo :alesisi:

- - - Aggiornato - - -


Mi chiedo perchè non lo pubblicizzino. appena mi ricollegano la fibra, faccio una prova.

In effetti dovrebbero pubblicizzarlo, io non l'avrei mai saputo se non leggevo il post qui

von right
27-02-20, 19:40
Manco io sapevo nulla.
Vedo che si può fare anche l'account gratis con limite di un'ora...ma a cosa? Al giorno? Al mese?

Kayato
27-02-20, 19:50
Manco io sapevo nulla.
Vedo che si può fare anche l'account gratis con limite di un'ora...ma a cosa? Al giorno? Al mese?

Sessione dopo un'ora ti sbatte fuori brutalmente, poi rientrare subito se trovi posto. Serve giusto come re-fresh della coda.

von right
27-02-20, 19:54
Quindi posso giocare aggratis a giochi che possiedo su dispositivi non abbastanza potenti?
Mo provo visto che mi si è svampato il monitor e sono col muletto :bua:

Lars_Rosenberg
27-02-20, 21:04
Sessione dopo un'ora ti sbatte fuori brutalmente, poi rientrare subito se trovi posto. Serve giusto come re-fresh della coda.

Esatto, però devo capire come funziona coi salvataggi... sicuramente la partita in corso viene chiusa e quindi quello che hai fatto dall'ultimo salvataggio lo perdi. Però spero che chiuda il gioco in maniera "graceful" in modo da permettere la sincronizzazione dei salvataggi cloud.

Quando ero nella beta non c'era il limite di tempo (era tutto completamente gratis) quindi non mi è mai capitato.

Fruttolo
28-02-20, 15:37
Ricapitolando le ultime 171 pagine, l'Humble Choice con 2 euro a gioco, sbaglio o per chi evita di acquistare release nuove visti i prezzi e il fatto che causa tempo ci non gioca, e prende giochi in offerta, mi sembra una bella trovata? Vedo bei titoli, negli ultimi mesi (si tratta pur di 160 all'anno eh).

Fruttolo
28-02-20, 15:56
Mi chiedo perchè non lo pubblicizzino. appena mi ricollegano la fibra, faccio una prova.

Nvidia ha comunque un business bello grosso e redditizio fatto di vendite di schede video ai consumatori.
Poi c'è tutto un mondo, un sistema, un equilibrio che si autoprotegge, le poltrone di vecchi colossi come Sony, Nintendo e Microsoft devono restare dove sono.

Lars_Rosenberg
28-02-20, 16:14
Sbaglio o le console next gen sono entrambe su tecnologia AMD? :uhm:
xCloud gira su delle Xbox quindi AMD (anche le One S che usano ora hanno gpu AMD se non erro).
PSNow penso che a tendere girerà su PS5 e quindi AMD.
Stadia pure gira su AMD.

Insomma nVidia deve far vedere che ci sono anche loro.

Fruttolo
28-02-20, 17:32
la attuali e prossime console hanno hardware made in amd

xcloud e psnow non girano mica sulle console che compri eh, ma su data center remoti :asd:
tecnicamente e teoricamente potrebbero anche essere nvidia :asd:

Lars_Rosenberg
28-02-20, 18:47
la attuali e prossime console hanno hardware made in amd

xcloud e psnow non girano mica sulle console che compri eh, ma su data center remoti :asd:
tecnicamente e teoricamente potrebbero anche essere nvidia :asd:No xCloud al momento gira su delle Xbox One S.
I giochi devono girare nativi sulla console, altrimenti andrebbero convertiti ed ottimizzati per quella piattaforma e architettura target.
Se ci pensi, anche potendo fare diversamente, è la soluzione più economica. L'hardware di una console è prodotto su larga scala a prezzi molto bassi e viene sfruttatato al massimo dai giochi pensati per quella piattaforma.
Prendi un gioco multipiattaforma come Forza Horizon 4: l'hardware PC per farlo girare come su One S sicuramente costa di più della One S.
Poi ovviamente non avranno le console come quelle che abbiamo in casa impilate una sull'altra, ma probabilmente solo i chip montati su dei rack, però alla fine l'hardware è quello.
Già ora con il console streaming di Xbox puoi trasformare la tua xbox in un datacenter che streamma ovunque... Ovviamente devi avere una buona connessione da entrambi i lati, ma va alla grande.

GeForce Now ha il vantaggio che sfruttando giochi PC può mettere sostanzialmente l'hardware che vuole, però probabilmente è meno efficiente. Dalla sua nVidia ha che essendo produttore dell'hardware (di una parte in realtà, i processori li devono comprare), non hanno un middleman che mangia profitto. Però poi si perdono il profitto dei giochi che invece ha Microsoft.

Tra l'altro un problema di PSNow è che dato che i giochi PS2 girano solo su vere PS2 (per via dell'architettura astrusa e quasi impossibile da emulare che aveva), c'è buona probabilità che una volta che si sarà rotto tutto l'hardware rimasto a Sony, i giochi PS2 non saranno più streamabili. Difficilmente torneranno a produrre quell'architettura per giochi così vecchi.

Edit: https://www.tweaktown.com/news/68923/project-scarlett-server-blades-eventually-power-xcloud/index.html

DON IVANO
28-02-20, 19:19
No xCloud al momento gira su delle Xbox One S.
I giochi devono girare nativi sulla console, altrimenti andrebbero convertiti ed ottimizzati per quella piattaforma e architettura target.
Se ci pensi, anche potendo fare diversamente, è la soluzione più economica. L'hardware di una console è prodotto su larga scala a prezzi molto bassi e viene sfruttatato al massimo dai giochi pensati per quella piattaforma.
Prendi un gioco multipiattaforma come Forza Horizon 4: l'hardware PC per farlo girare come su One S sicuramente costa di più della One S.
Poi ovviamente non avranno le console come quelle che abbiamo in casa impilate una sull'altra, ma probabilmente solo i chip montati su dei rack, però alla fine l'hardware è quello.
Già ora con il console streaming di Xbox puoi trasformare la tua xbox in un datacenter che streamma ovunque... Ovviamente devi avere una buona connessione da entrambi i lati, ma va alla grande.

GeForce Now ha il vantaggio che sfruttando giochi PC può mettere sostanzialmente l'hardware che vuole, però probabilmente è meno efficiente. Dalla sua nVidia ha che essendo produttore dell'hardware (di una parte in realtà, i processori li devono comprare), non hanno un middleman che mangia profitto. Però poi si perdono il profitto dei giochi che invece ha Microsoft.

Tra l'altro un problema di PSNow è che dato che i giochi PS2 girano solo su vere PS2 (per via dell'architettura astrusa e quasi impossibile da emulare che aveva), c'è buona probabilità che una volta che si sarà rotto tutto l'hardware rimasto a Sony, i giochi PS2 non saranno più streamabili. Difficilmente torneranno a produrre quell'architettura per giochi così vecchi.

Edit: https://www.tweaktown.com/news/68923/project-scarlett-server-blades-eventually-power-xcloud/index.html

che io sappia i giochi presenti su now del catalogo ps2, sono delle versioni fatte per ps4, visto che si possono scaricare e usare sulla console.

Lars_Rosenberg
28-02-20, 19:44
Scusa volevo dire PS3.
La PS2 è emulabile senza problemi. È la PS3 quella bastarda :asd:

Fruttolo
28-02-20, 19:58
Si va ot, cmq ho scritto tecnicamente e teoricamente
Poi che non sia conveniente, comodo, o che ci siano vincoli contrattuali visti gli accordi tra Amd e i produttori di console, è un altro discorso. Su Stadia i giochi hanno una versione compilata ad hoc con tutto che hanno hardware amd.
FH4 su One S gira a 30 frame risoluzione 1080, non ci vuole molto.

Dal link tuo, cosa simpatica

Project Scarlett confirmed details
Backward compatible with Xbox, Xbox 360, and Xbox One games

Che è una console che girava con componentistica Nvidia di cui c'è zero documentazione in giro. E i giochi PS3 non saranno un problema.

Piuttosto, una risposta alla mia domanda sull'Humble che è in topic, maledetti, invece di cercare flame su altro? :asd:

Lars_Rosenberg
28-02-20, 20:21
Si va ot, cmq ho scritto tecnicamente e teoricamente
Poi che non sia conveniente, comodo, o che ci siano vincoli contrattuali visti gli accordi tra Amd e i produttori di console, è un altro discorso. Su Stadia i giochi hanno una versione compilata ad hoc con tutto che hanno hardware amd.
FH4 su One S gira a 30 frame risoluzione 1080, non ci vuole molto.

Dal link tuo, cosa simpatica

Project Scarlett confirmed details
Backward compatible with Xbox, Xbox 360, and Xbox One games

Che è una console che girava con componentistica Nvidia di cui c'è zero documentazione in giro. E i giochi PS3 non saranno un problema.



Ma lo scopri ora che Xbox One è retrocompatibile? Le gen precedenti girano su un emulatore proprietario che hanno sviluppato nel corso di molti anni. La prima Xbox era quasi un PC e l'architettura della 360 era molto più semplice di quella di PS3 quindi molto più facile da emulare.
L'hardware di PS3 è stato un disastro ed è un problema che Sony si porta dietro e solo parzialmente ha risolto con PSNow che almeno permette di giocare i giochi PS3 in streaming.

Naporsocapo
29-02-20, 07:14
Life is strange before the storm li merita 3,39 Euro?:?:

Lars_Rosenberg
29-02-20, 09:08
Life is strange before the storm li merita 3,39 Euro?:?:Se ti è piaciuto LiS e vuoi approfondire le storie dei personaggi, sì.
È inferiore ai due LiS della sedie principale, ma è un buon gioco. Niente elementi sovrannaturali, solo teen drama in questo caso.
È la storia di Chloe, l'amica di Max, e Rachel Amber, la ragazza scomparsa all'inizio di LiS1, e si svolge prima degli eventi di LiS.

bellisimo
29-02-20, 10:59
Life is strange before the storm li merita 3,39 Euro?:?:

Su Steam?

Ataru Moroboshi
29-02-20, 12:18
Su Steam?

Si.
L'edizione con il Deluxe Upgrade, che include l'episodio extra "Addio", costa 4,91€

maio
29-02-20, 12:22
Scusate se la domanda è un po' off-topic: GeForce Now oltre a Steam e Uplay quali store supporta?

Lars_Rosenberg
29-02-20, 12:55
Scusate se la domanda è un po' off-topic: GeForce Now oltre a Steam e Uplay quali store supporta?

Guardando la libreria non mi sembra supporti altro.
In alcuni siti dice Epic e Battle.net, ma ad esempio non trovo Overwatch e Diablo in libreria quindi non credo sia supportato. Forse arriveranno in futuro.
Fortnite ad esempio c'è, ma il resto della libreria Epic non credo.

Edit: Battle.net c'era ma l'hanno tolto per volontà di Activision-Blizzard.

Naporsocapo
05-03-20, 06:40
Bundle su fanatical contenente tra gli altri toki e Flashback. 3 giochi a 3 e 19 Euro, staff picks

Gialllo
06-03-20, 11:42
Questo mese su Twitch Prime ci son da riscattare:

Bomber Crew (che avevano in realtà già elargito in passato :P)
Whispers of a Machine
Mugsters
Furi
Epistory - Typing Chronicles

bolzo
06-03-20, 14:33
Molto carino Epistory lo sto giocando in questi giorni! Super consigliato a chi ha prime o l ha già in libreria!

Sbonk
06-03-20, 14:39
beh dai se bomber crew, che é molto carino, é l'unico riciclo é pure un buon mese

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

alezago88
06-03-20, 18:39
Manca poco eh

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Kyubey
06-03-20, 19:04
Appena sfornato il nuovo Choice che include fra gli altri My Friend Pedro, Fell Seal, Battle Chasers Nightwar (che ero stato più volte sul punto di comprare ai saldi), Turok 1 Remastered (idem), Death's Gambit, 198x, Niffelheim ed Etherborn. Quello che butto volentieri dalla torre è F1 2019, l'altro o Planet Coaster o AI War.

nobody47
06-03-20, 19:15
Incredibile non me ne interessa neanche uno del nuovo choice :asd:, passo.

Lars_Rosenberg
06-03-20, 19:19
L'unico che mi interessa è Planet Coaster, se trovo una key a poco lo prendo per curiosità.
Il resto o è su Game Pass o non mi interessa o entrambe le cose.

Shin
06-03-20, 19:20
Battle Chaser ce l'ho già o lo avrei inserito nella triade. Prendo Pedro, Death Gambit e Turok. Anzi meglio Fell Seal di Turok :)

Sent from Mate 20 Pro

Necronomicon
06-03-20, 19:45
L'unico che mi interessa è Planet Coaster, se trovo una key a poco lo prendo per curiosità.
Il resto o è su Game Pass o non mi interessa o entrambe le cose.

Planet Coaster è un gioco per chi ama l'architettura, non per chi ama i manageriali.
L'ho comprato e ci ho giocato anche un bel po' facendo le varie missioni ma se non perdi 10.000 ore a fare l'edificio dei cessi a tema spaziale stai usando il gioco al 10% :asd:

Gialllo
06-03-20, 23:54
beh dai se bomber crew, che é molto carino, é l'unico riciclo é pure un buon mese

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Indubbiamente, visto che WoaM lo avevo anche in wishlist :)


Just one more turn...

bolzo
07-03-20, 11:24
Questo è il primo choice che POTREBBE interessarmi e potrei pensare di prenderlo!
- DEATH'S GAMBIT e 198X li avevo in wish e li giocherei subito

- BATTLE CHASERS: NIGHTWAR, TUROK e MY FRIEND PEDRO li ho anche loro in wish ma rientrano nei "li giocherò" = finiranno nel mucchio e chissà

- forse F1 2019 ha un buon valore di scambio (?!)

la cosa che un pò mi scazza è che sono tanti titoli...forse troppi per goderseli.
se non li giochi subito non ha senso, molti titoli li regaleranno fra un pò su epic o su twitch prime (vedi whisper of the machine) o a leggere i vostri commenti sono già su game pass. (ho dato un occhiata ai titoli disponibili su game passe ed è davvero tanta roba!)

ps. a proposito del game pass...posso chiedervi quanto pagate al mese e come funziona?

DON IVANO
07-03-20, 12:36
io finora ho sfruttato le offerte del Pass a 1 euro, dandomi ogni volta tra 1 e 3 mesi

una volta finite qualunque promozione, il pass solo PC al momento costa 4 euro mese, te lo sbattono in faccia.

se non hai mai fruito del servizio, sicuro hai accesso al primo mese a un 1 euro a qualunque servizio, quindi magari attiva prima il pass PC, poi vedi se il pass Ultimate viene offerto per il primo mese a un euro, così attivi anche quello e magicamente hai 2 mesi di servizio completo a 2 euro XD

Eric Starbuck
09-03-20, 11:46
Pure io sono indeciso se sbloccare il choice.
mah... ci sono giochi che proverei così giusto per. ma altri non li vorrei toccare nemmeno con un bastone.

Cromwell
09-03-20, 13:22
Pure io sono indeciso se sbloccare il choice.
mah... ci sono giochi che proverei così giusto per. ma altri non li vorrei toccare nemmeno con un bastone.

Mah io sono andato di Gruop Buy e ho recuperato i due titoli che mi interessavano, così come ho fatto il mese scorso. Ormai la prassi per me è quella: se ci sono almeno 3 o 4 titoli di mio interesse si può anche pensare all'acquisto, meno si va di Group Buy :sisi:

il Cinese
10-03-20, 18:35
Se qualcuno riscatta Planet Coaster e vuole venderlo, io compro. Idem se qualcuno avesse Planet Zoo...

Kyubey
10-03-20, 20:12
https://www.humblebundle.com/games/sakura-collection

Beh, che dire.........

Lars_Rosenberg
10-03-20, 20:35
Vabè ormai possono anche smettere di farli i bundle...

Necronomicon
10-03-20, 21:30
Sono mesi che non controllo i bundle di humble bundle

zinho
11-03-20, 09:39
Vabè ormai possono anche smettere di farli i bundle...


Sono mesi che non controllo i bundle di humble bundle

Si, la qualità è crollata e ormai i bundle di Fanatical sono mediamente migliori e pure più frequenti.
Ciò non toglie che ogni tanto qualcosa di buono lo tirano fuori. Il bundle con i DLC di EU4 di un mesetto fa non era affatto male per esempio.
Poi mi sono dimenticato di comprarlo. Ma questo è un altro discorso..

bellisimo
12-03-20, 20:41
Humble Bundle a tema racing, a sorpresa.

https://www.humblebundle.com/games/just-drive?refc=y0MeVO

fosse per me, tier 3, ma sossoldi e ho qualche doppione di troppo...:uhm:

Lars_Rosenberg
12-03-20, 20:47
Caspita hanno fatto un buon bundle!

DON IVANO
12-03-20, 20:50
Humble Bundle a tema racing, a sorpresa.

https://www.humblebundle.com/games/just-drive?refc=y0MeVO

fosse per me, tier 3, ma sossoldi e ho qualche doppione di troppo...:uhm:

io caccio subito l'euro

avevo provato un wrc ed era gradevole

nobody47
12-03-20, 21:01
Humble Bundle a tema racing, a sorpresa.

https://www.humblebundle.com/games/just-drive?refc=y0MeVO

fosse per me, tier 3, ma sossoldi e ho qualche doppione di troppo...:uhm:
Forse ci butto 1€, il tier 2 ho già Project Cars e l'upgrade alla Limited è inutile almeno mettevano quello alla goty, peccato Dirt 4 mi interessava ma aspetto un sconto sul gioco se ci devo spendere 6+€.

DON IVANO
12-03-20, 21:02
Forse ci butto 1€, il tier 2 ho già Project Cars e l'upgrade alla Limited è inutile almeno mettevano quello alla goty, peccato Dirt 4 mi interessava ma aspetto un sconto sul gioco se ci devo spendere 6+€.

dirt 4 è anche in sconto ora e verrebbe meno con il bundle che include anche altro

potenzialmente se sai di scambiare roba con humble, ti conviene fare il tier 2 XD

Firephoenix
12-03-20, 21:12
Peccato, non sono un gran fan dei giochi di corse.
L'ultimo che era riuscito ad appassionarmi era GT su ps1.

Vi consiglio però horizon chase turbo, se vi piacevano i giochi tipo lotus esprite turbo challenge su amiga o anche il classico outrun.
Molto semplice, molto arcade e nostalgico, tantissime piste.

Necronomicon
12-03-20, 22:58
Chiedete a gabe che faccia un #stayhome sale contro il coronavirus. Almeno avrei qualcosa con cui passare il tempo: ore e ore a pensare se comprare o meno l'ennesimo gioco che non giocherò mai

Scroccamao
13-03-20, 07:47
Sai che pensavo la stessa cosa? Mi aspetto a breve una carrellata di saldi antivirus

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

von right
13-03-20, 08:32
Road redemption è molto carino, è il rifacimento dello storico road rash :sisi:

Ataru Moroboshi
13-03-20, 09:43
Chiedete a gabe che faccia un #stayhome sale contro il coronavirus. Almeno avrei qualcosa con cui passare il tempo: ore e ore a pensare se comprare o meno l'ennesimo gioco che non giocherò mai

Non sono i saldi stayhome, ma ci sono offerte sul catalogo 2K, da Borderlands 3 (al 50%) fino ai vecchi X-COM Ufo Defense e Terror from the deep (che hanno gli anni di Matusalemme, ma per me sono ancora stupendi)

anton47
13-03-20, 09:50
steam dovrebbe fare come pornhub, tutto gratis per tutti :fag:

Mr Yod
13-03-20, 10:16
Beh: c'é sempre questo: https://www.wingamestore.com/product/10619/Castlevania-Anniversary-Collection/

Non conosco lo store peró. :uhm:

bellisimo
13-03-20, 10:26
Road redemption è molto carino, è il rifacimento dello storico road rash :sisi:
Molto, davvero ben fatto. :sisi:
Peccato, per me, sia uno degli eventuali doppioni dei tier più alti...

von right
13-03-20, 10:49
Beh: c'é sempre questo: https://www.wingamestore.com/product/10619/Castlevania-Anniversary-Collection/

Non conosco lo store peró. :uhm:

Ci ho comprato ed è tra quelli seguiti da itad.

Cromwell
13-03-20, 11:20
Veramente avete bisogni di saldi? Non avete proprio nulla nulla da giocare. Non ci credo dai. Smaltite, smaltite il backlog finchè siete in tempo in questi giorni...

Necronomicon
13-03-20, 11:42
Veramente avete bisogni di saldi? Non avete proprio nulla nulla da giocare. Non ci credo dai. Smaltite, smaltite il backlog finchè siete in tempo in questi giorni...

E' più facile comprare un gioco nuovo che scegliere cosa giocare tra quelli che già si hanno

Lars_Rosenberg
13-03-20, 11:43
A me lo #stayhome server per giocare quello che ho già.
Yakuza 0 è mastodontico e penso che mi basterà quello per tutto il mese. Poi è appena uscito anche il nuovo Ori e ho AC Odyssey da preseguire.
Insomma, saldi meglio di no :asd:


E' più facile comprare un gioco nuovo che scegliere cosa giocare tra quelli che già si hanno

Senza dubbio. Per comprare un gioco basta un minuto, per giocarlo ci vogliono ore, anche molte decine a volte :bua:

Necronomicon
13-03-20, 11:44
Devo ancora finire lo 0 ma ho comprato gli altri due già :sisi:

von right
13-03-20, 11:51
Io lavoro da casa quindi non ho più tempo di prima :asd: