PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 [93] 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Lars_Rosenberg
13-03-20, 11:58
Devo ancora finire lo 0 ma ho comprato gli altri due già :sisi:

Io li aspetto su Game Pass, come lo 0 :sisi:

Necronomicon
13-03-20, 12:05
Io li compro per vedere arrivare tutti gli altri

DON IVANO
13-03-20, 12:54
Veramente avete bisogni di saldi? Non avete proprio nulla nulla da giocare. Non ci credo dai. Smaltite, smaltite il backlog finchè siete in tempo in questi giorni...

SACRILEGIOOOOOOO

bellisimo
13-03-20, 13:08
SACRILEGIOOOOOOO

il backlog è sacro, NON SI TOCCAAAAAAAA :asd:

Mr Yod
13-03-20, 13:47
il backlog è sacro, NON SI TOCCAAAAAAAA :asd:
Te dovresti quarantenarti a vita per finirlo. :asd:

bellisimo
13-03-20, 14:18
Te dovresti quarantenarti a vita per finirlo. :asd:

...e avere sette vite come i gatti...:bua:

Shin
13-03-20, 14:32
Beh: c'é sempre questo: https://www.wingamestore.com/product/10619/Castlevania-Anniversary-Collection/

Non conosco lo store peró. :uhm:Bel prezzo ma lo store non lo conosco manco io :/

Edit: tutto ok, completato l'acquisto ;) (ho anche letto qualche post addietro che il sito è ok)

Sent from Mate 20 Pro

squallwii
13-03-20, 14:37
Ci ho preso diversa roba, è affidabile

Hellvis
13-03-20, 14:55
Ma c'è qualche periodo di saldi a breve? Non mi sembra :/

il Cinese
14-03-20, 11:38
Ciao, su Instant Gaming sembrano esserci delle buone offerte per l'iniziativa "Stay Home, Play More". Tipo questa:
https://www.instant-gaming.com/en/2155-buy-key-steam-monster-hunter-world/

Hellvis
14-03-20, 13:00
Minchia c'è Resident evil 2 a 12 euro si istant gaming, compratelo se non lo avete fatto pd.

Milton
14-03-20, 13:31
Minchia c'è Resident evil 2 a 12 euro si istant gaming, compratelo se non lo avete fatto pd.

Eh però non è proprio il gioco ideale da giocare adesso :bua:

cml5700
14-03-20, 17:39
Eh però non è proprio il gioco ideale da giocare adesso :bua:

In effetti giocare un gioco in cui si parla di virus, contagi etc non è che si abbia particolarmente voglia, per sentire di virus e contagi basta accendere la tv... :frigna:
A volte la realtà supera la fantasia... :frigna:

Fruttolo
14-03-20, 17:42
ricordo che su wingamestore avevo visto giochi ai prezzi più bassi, da tenere d'occhio ogni tanto

Firephoenix
14-03-20, 17:44
Ma invece sono i giochi perfetti per questo periodo, quelli apocalittici o post apocalittici.

Da un lato sdrammatizzi, dall'altro ti prepari nel caso tra qualche settimana ci tocchi giocarci irl :asd:

bellisimo
14-03-20, 19:08
Ma invece sono i giochi perfetti per questo periodo, quelli apocalittici o post apocalittici.

Da un lato sdrammatizzi, dall'altro ti prepari nel caso tra qualche settimana ci tocchi giocarci irl :asd:

c'ho il nome su qualche proiettile (cit.) :asd:

darkmage
14-03-20, 19:33
Ma invece sono i giochi perfetti per questo periodo, quelli apocalittici o post apocalittici.

Da un lato sdrammatizzi, dall'altro ti prepari nel caso tra qualche settimana ci tocchi giocarci irl :asd:

allora comincio Fallout 4, mi preparo al peggio :asd:

Ataru Moroboshi
14-03-20, 19:48
Eh però non è proprio il gioco ideale da giocare adesso :bua:

E' sempre il momento per Resident Evil 2 :sisi: Magari non è il momento di Pandemic, questo si :asd:
Io ne sto approfittando per leggere L'ombra delle scorpione

Mister Zippo
14-03-20, 21:01
Ma invece sono i giochi perfetti per questo periodo, quelli apocalittici o post apocalittici.

Da un lato sdrammatizzi, dall'altro ti prepari nel caso tra qualche settimana ci tocchi giocarci irl :asd:

Io ho preso Plague Inc Evolved un mese prima della diffusione del Virus :bua:

Cromwell
14-03-20, 21:08
...Io ne sto approfittando per leggere L'ombra delle scorpione

Bravo :sisi:

DON IVANO
14-03-20, 21:22
io poco prima dell'emergenza avevo iniziato A Plague Tale e l'ho finito qualche giorno fa :smugranking:

Firephoenix
14-03-20, 21:24
Io ho preso Plague Inc Evolved un mese prima della diffusione del Virus :bua:


io poco prima dell'emergenza avevo iniziato A Plague Tale e l'ho finito qualche giorno fa :smugranking:


https://youtu.be/2ZsbVmKRNqQ

Lars_Rosenberg
14-03-20, 22:17
Io ho preso Plague Inc Evolved un mese prima della diffusione del Virus :bua:

Guardavo giusto ora sui siti di key, costa un botto :bua:

A Plague Tale l'ho giocato anche io poco fa su Game Pass. Carino, nulla più.

cml5700
14-03-20, 22:43
Ma invece sono i giochi perfetti per questo periodo, quelli apocalittici o post apocalittici.

Da un lato sdrammatizzi, dall'altro ti prepari nel caso tra qualche settimana ci tocchi giocarci irl :asd:

Si, però non vorrei poi doverci giocare davvero irl, non si sa mai :asd:

- - - Aggiornato - - -


E' sempre il momento per Resident Evil 2 :sisi: Magari non è il momento di Pandemic, questo si :asd:
Io ne sto approfittando per leggere L'ombra delle scorpione

Oggi come oggi eviterei Pandemic, anche solo per scaramanzia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Intanto riprendo le partite a Fallout 3 e 4, non si sa mai :asd:

Naporsocapo
14-03-20, 23:10
Minchia c'è Resident evil 2 a 12 euro si istant gaming, compratelo se non lo avete fatto pd.

Ottimo anche RE VII a 8 Euro per Steam:nod:

Kayato
14-03-20, 23:50
allora comincio Fallout 4, mi preparo al peggio :asd:

Inteso come il peggior fallout?

Plague Inc. ci stavo facendo un pensiero, sopratutto perché mi pare di aver capito che è fatto bene, è istruttivo.

Mister Zippo
14-03-20, 23:59
Guardavo giusto ora sui siti di key, costa un botto :bua:

A Plague Tale l'ho giocato anche io poco fa su Game Pass. Carino, nulla più.

Io l'ho pagato 5 euro su Instantgaming.

A quel prezzo direi che è praticamente un affare.

Mr Yod
15-03-20, 00:03
Guardavo giusto ora sui siti di key, costa un botto :bua:
Forse hai visto l'edizione che include il DLC "Amuchina". :sisi:

Ciome
15-03-20, 09:48
buondì: se a qualcuno manca, su chrono.gg c'è planetary annhilation: titans a 5 dollah, ancora per 6-7 ore

Zoro83
16-03-20, 18:32
Non è in offerta, ma chi ha Soviet Republic può dirmi per favore se gli è piaciuto? Così a vederlo mi intriga.

https://store.steampowered.com/app/784150/Workers__Resources_Soviet_Republic/

Hellvis
16-03-20, 20:20
Mi dicono che su gog ci sono tutti i witcher gratis :uhm:
Ah no cazzata gratis ci sono i goodies, soundtrack artworks e cazzatine varie.

PCMaster
16-03-20, 20:26
no, sono i goodies

DON IVANO
16-03-20, 21:03
record di sconto anche per tutto witcher 3

maio
17-03-20, 00:04
Preso Resident Evil 2 che non ho mai giocato.

anton47
17-03-20, 10:20
Preso Resident Evil 2 che non ho mai giocato.ti sei fatto del bene

maio
17-03-20, 11:12
ti sei fatto del bene

Tra l'altro è anche abbastanza leggero da far girare.

anton47
17-03-20, 12:41
Tra l'altro è anche abbastanza leggero da far girare.ed è apparentemente cortissimo
ma lo sai che, per farlo tutto, in realtà bisognerebbe giocarlo quattro volte?
io ne ho retto tre ma non è escluso che, prima o poi, mi faccia anche l'ultima, troppo bello

Zoro83
17-03-20, 15:24
ed è apparentemente cortissimo
ma lo sai che, per farlo tutto, in realtà bisognerebbe giocarlo quattro volte?
io ne ho retto tre ma non è escluso che, prima o poi, mi faccia anche l'ultima, troppo bello

L'originale degli anni '90 sì.
Quello uscito l'anno scorso si può giocare tranquillamente solo due volte.

Zoro83
17-03-20, 17:36
Segnalo Pathologic classic HD.
Direi che è proprio in linea per l'epoca attuale: gameplay dinamico; più di un personaggio giocabile; necessità di sopravvivere; piaga da affrontare che avanza nel mondo di gioco




https://www.gog.com/game/pathologic_classic_hd

Lars_Rosenberg
17-03-20, 17:49
Segnalo Pathologic classic HD.
Direi che è proprio in linea per l'epoca attuale: gameplay dinamico; più di un personaggio giocabile; necessità di sopravvivere; piaga da affrontare che avanza nel mondo di gioco




https://www.gog.com/game/pathologic_classic_hd

Ho provato il 2 (su Game Pass), che da quanto ho letto su internet è praticamente un remake del primo e non è affatto male.
Non ho tempo di portarlo avanti adesso, però è sicuramente un gioco valido.
E' anche un gioco abbastanza di nicchia però, davvero surreale. E si vede che è fatto da dei russi, l'atmosfera fa proprio pensare alla desolazione siberiana all'epoca sovietica.

nicolas senada
17-03-20, 17:50
ne ho sempre letto bene, però non ho capito che tipo di gioco è... 'azione'? gdr? walking simulator?
lo potrei giocare col pad spaparanzato sul divano?
oltretutto mi par di capire che è lunghissimo....

Kayato
17-03-20, 18:58
È un gioco russo......se non avete presente cosa vuol dire prendente scrittori o registi russi, ecco stessa cosa portata ai videogiochi.

Diciamo che bisogna essere molto motivati.

Hellvis
17-03-20, 19:00
È un gioco russo......se non avete presente cosa vuol dire prendente scrittori o registi russi, ecco stessa cosa portata ai videogiochi.

Diciamo che bisogna essere molto motivati.
Io aspetto ancora atomic heart...

bellisimo
17-03-20, 19:00
io giocai l'originale con un certo gusto (straniante) e qualche bug...
interessante :sisi:

Kyubey
17-03-20, 19:08
https://www.humblebundle.com/games/capcom-mega

Un buon affare se si è "freschi" ma parecchi dei contenuti sono già apparsi in bundle passati.

nobody47
17-03-20, 19:22
Mi interessa solo Dead Rising 4 ma ho troppi doppioni, praticamente tutto il bundle è un doppione :asd:, passo

Lars_Rosenberg
17-03-20, 19:22
https://www.humblebundle.com/games/capcom-mega

Un buon affare se si è "freschi" ma parecchi dei contenuti sono già apparsi in bundle passati.

Ah ora fanno i bundle in cui paghi per avere i coupon di sconto da usare nello store.
:facepalm:
Non mi sembra un granché, mi sfugge qualcosa? :uhm:


ne ho sempre letto bene, però non ho capito che tipo di gioco è... 'azione'? gdr? walking simulator?
lo potrei giocare col pad spaparanzato sul divano?
oltretutto mi par di capire che è lunghissimo....

C'è un po' di tutto quello che hai detto, ma stando molto sul vago lo definirei survival rpg. Molto sui generis.

Necronomicon
17-03-20, 19:26
Beh dai, se non avessi molti dei giochi del bundle non sarebbe proprio malvagissimo

bellisimo
17-03-20, 19:31
doppioni... troppi... passo...

Ataru Moroboshi
17-03-20, 19:45
Il bundle è buono, il problema è che sono quasi tutti ricicli. Comunque è più interessante questo dell'ultimo Choice

maio
17-03-20, 19:55
Strider ce l'ho già e credo anche Revelations 2. Lo prenderei solo per Mega Man e per il cheat di RE2. Quasi quasi...

Zoro83
17-03-20, 20:11
Ho provato il 2 (su Game Pass), che da quanto ho letto su internet è praticamente un remake del primo e non è affatto male.
Non ho tempo di portarlo avanti adesso, però è sicuramente un gioco valido.
E' anche un gioco abbastanza di nicchia però, davvero surreale. E si vede che è fatto da dei russi, l'atmosfera fa proprio pensare alla desolazione siberiana all'epoca sovietica.

Sì, è un remake.

Però il remake costa una certa somma, mentre il Classic HD (che è un remaster rifinito e corretto dell'originale) lo si trova a meno di due euro.
Inoltre il remake è stato tagliato di alcune contenuti che saranno resi disponibili solo con eventuali DLC o addirittura dei sequel a parte.

https://www.reddit.com/r/pathologic/comments/cdm2e8/pathologic_vs_pathologic_2/


Surreale e inquietante come gioco, e a mio parere come pochissimi altri titoli. A me era venuto un colpo solo a vedere le dimensioni del mattatoio sulla mappa.



- - - Aggiornato - - -

Preso Undying a €1,39

https://www.gog.com/game/clive_barkers_undying

Lars_Rosenberg
17-03-20, 20:18
Sempre su GOG c'è anche Darkest Dungeon a -75% (5.79€). Prima l'avevo sempre visto al massimo a -66%.

Tyus
17-03-20, 20:20
visto che si parla di RE, non ne ho mai giocato uno :ehm:, ho su steam lo zero e l'1 in HD, da quale è meglio partire?

inoltre su instant gaming shenmue 1 + 2 è droppato sotto ai due euro :uhm:

Ataru Moroboshi
17-03-20, 20:29
visto che si parla di RE, non ne ho mai giocato uno :ehm:, ho su steam lo zero e l'1 in HD, da quale è meglio partire?

inoltre su instant gaming shenmue 1 + 2 è droppato sotto ai due euro :uhm:

Decisamente da RE1 HD. Lo 0 è uno dei capitoli peggiori della serie, io l'ho mollato a metà

nobody47
17-03-20, 20:29
visto che si parla di RE, non ne ho mai giocato uno :ehm:, ho su steam lo zero e l'1 in HD, da quale è meglio partire?

inoltre su instant gaming shenmue 1 + 2 è droppato sotto ai due euro :uhm:
I consiglio prima 1 e poi 0.

Dusteam
17-03-20, 20:46
DMC 4 e Dragon's Dogma li ho in wish list, però 18,5 euro mi sembrano fuori dal mondo per quello che offre questo bundle.

Firephoenix
17-03-20, 20:56
Decisamente da RE1 HD. Lo 0 è uno dei capitoli peggiori della serie, io l'ho mollato a metà

Lo 0 non è Resident Trenitalia?

Shin
17-03-20, 21:01
Lo 0 non è Resident Trenitalia?Solo l'inizio :)

Sent from Mate 20 Pro

Kyubey
17-03-20, 21:01
Preso Undying a €1,39

https://www.gog.com/game/clive_barkers_undying

Bellissimo, peccato per l'ultima parte terminata in fretta e il non-finale in vista di un sequel che non venne mai.

Eccellente la patch di traduzione in italiano, che aggiunge al gioco dei sottotitoli che non ha in originale

nicolas senada
17-03-20, 21:05
È un gioco russo......se non avete presente cosa vuol dire prendente scrittori o registi russi, ecco stessa cosa portata ai videogiochi.

Diciamo che bisogna essere molto motivati.Ah guarda, io adoro tarkowsky :asd:
Ma a parte questo vorrei proprio capire com'è di gameplay :bua:
Cioè ti muovi tanto o poco per la città? Spari anche o interagisci solo con gli oggetti? Visuale in prima o terza persona?
Devi fare pozioni? Raccogliere erbe in stile gdr?

Edit: ho letto ora il resto dei messaggi della discussione :bua:

Kyubey
17-03-20, 21:18
Quanto a Resident Evil, io spezzo una lancia per i due Revelations. Vennero fuori in un periodo in cui la serie principale boccheggiava dopo il 5 e il 6 e sono stati aria fresca prima del 7 e dei nuovi remake. Del primo ovviamente si vede la sua origine su 3DS che ne ha condizionato il design, l'ambientazione principalmente su di una nave si presta di suo a spazi ristretti ma funziona, così come l'averlo strutturato in modo simile a una serie televisiva. Il secondo finalmente riesce a far funzionare davvero i compagni, rendendo possibile commutare il controllo fra loro e sfruttare le loro abilità differenti. La struttura episodica funziona un poco meno (non si capisce poi perché far uscire i suoi 4 episodi a distanze di una settimana l'uno dall'altro piuttosto che un mese) ma l'idea di percorrere alcuni luoghi in due finestre temporali differenti per ricostruire quanto accaduto non è male.

Adesso Capcom è più concentrata sulla serie principale (dobbiamo aspettarci un effettivo remake anche del 4 dopo che lo hanno rimasterizzato per una decade? O annunceranno l'8?) ma spero riprendano in meno lo spin-off, che sembrava maggiormente aperto a sperimentazione.

Ataru Moroboshi
17-03-20, 21:19
Lo 0 non è Resident Trenitalia?

Si ma dopo un po' cambia ambientazione e non è più sul treno. A quel punto diventa Resident Chiavica

nicolas senada
17-03-20, 21:30
Cmq vi segnalo che su IG Patologic classic HD per steam sta a 1.5 euro, con tutte le comodità del caso (nel caso mio il supporto al link e al controller, cosa che non penso che gog possa garantire)

Zoro83
17-03-20, 21:34
Quanto a Resident Evil, io spezzo una lancia per i due Revelations. Vennero fuori in un periodo in cui la serie principale boccheggiava dopo il 5 e il 6 e sono stati aria fresca prima del 7 e dei nuovi remake. Del primo ovviamente si vede la sua origine su 3DS che ne ha condizionato il design, l'ambientazione principalmente su di una nave si presta di suo a spazi ristretti ma funziona, così come l'averlo strutturato in modo simile a una serie televisiva. Il secondo finalmente riesce a far funzionare davvero i compagni, rendendo possibile commutare il controllo fra loro e sfruttare le loro abilità differenti. La struttura episodica funziona un poco meno (non si capisce poi perché far uscire i suoi 4 episodi a distanze di una settimana l'uno dall'altro piuttosto che un mese) ma l'idea di percorrere alcuni luoghi in due finestre temporali differenti per ricostruire quanto accaduto non è male.

Adesso Capcom è più concentrata sulla serie principale (dobbiamo aspettarci un effettivo remake anche del 4 dopo che lo hanno rimasterizzato per una decade? O annunceranno l'8?) ma spero riprendano in meno lo spin-off, che sembrava maggiormente aperto a sperimentazione.

Più che il remake del 4, quello richiesto a gran voce è Code Veronica.

anton47
17-03-20, 21:55
Strider ce l'ho già e credo anche Revelations 2. ...che è sorprendentemente bellissimo
stranamente non se l'era cagato nessuno...

Lars_Rosenberg
17-03-20, 21:59
visto che si parla di RE, non ne ho mai giocato uno :ehm:, ho su steam lo zero e l'1 in HD, da quale è meglio partire?

inoltre su instant gaming shenmue 1 + 2 è droppato sotto ai due euro :uhm:Di Shenmue 1&2 ho preso la key poco tempo fa perché avevo iniziato l'1 su Game Pass, ma non avevo tempo di giocarci allora a quel prezzo stracciato l'ho preso su Steam per non avere fretta di giocarci. Settimana dopo tolto da Game Pass, mi sono sentito un profeta :rotfl:
Cmq vi segnalo che su IG Patologic classic HD per steam sta a 1.5 euro, con tutte le comodità del caso (nel caso mio il supporto al link e al controller, cosa che non penso che gog possa garantire)Credo che basti aggiungere il gioco come "non di Steam" a Steam. Per il link funziona sicuramente. Per il controller non so perché non ce l'ho.

maio
17-03-20, 22:12
che è sorprendentemente bellissimo
stranamente non se l'era cagato nessuno...

Ho controllato ed ho una chiave dell'Episodio 1 mai riscattata presa con qualche bundle su HB.
Quasi quasi gioco prima questo di RE2...

PCMaster
17-03-20, 22:40
https://www.humblebundle.com/games/capcom-mega

Un buon affare se si è "freschi" ma parecchi dei contenuti sono già apparsi in bundle passati.

Diciamo che a me farebbe comodo smezzare...

Necronomicon
18-03-20, 00:38
Speravo di comprare Thronebreaker a poco su GOG ma hanno fatto casini con le versioni di The Witcher e ora tra i posseduti pur avendo io the Witcher 3 + Expansion Pass, risulto non possederli, quindi lo sconto maggiore me lo fa solo se ricompro the witcher 3 e l'expansion pass (pur avendomi, tra l'altro, aggiunto l'edizione game of the year in libreria di loro iniziativa :asd: )

Dusteam
18-03-20, 13:31
Diciamo che a me farebbe comodo smezzare...

Probabilmente ci interessano gli stessi giochi, a te cosa interesserebbe?

PCMaster
18-03-20, 14:31
Si, temo anch'io ci interessino le stesse cose
Del tier più alto mi interessa sostanzialmente Dragon's Dogma,
Resident Evili Hd e Resident Evil 0 invece non m'interessano

Kayato
18-03-20, 15:43
Per chi chiedeva di Pathologic questa è una buona review, lasci gli spoiler a fino video e avvisa sempre quando fermare il video.

https://www.youtube.com/watch?v=HeK36g92zjo

Dusteam
18-03-20, 17:28
Si, temo anch'io ci interessino le stesse cose
Del tier più alto mi interessa sostanzialmente Dragon's Dogma,
Resident Evili Hd e Resident Evil 0 invece non m'interessano

Come immaginavo, stessa cosa per me.

Strider
18-03-20, 22:03
Una lista di giochi gratuiti su GOG:

https://www.pdvg.it/2020/03/17/gratis-e-bello-27-giochi-gratuiti-su-gog-com/?fbclid=IwAR2UnsBE_FvG5zU0N3pg93-TUdYnfiu-rHVXonAFsqSa8_GRSAPS2aHsvYE

anton47
18-03-20, 22:43
Una lista di giochi gratuiti su GOG:

https://www.pdvg.it/2020/03/17/gratis-e-bello-27-giochi-gratuiti-su-gog-com/?fbclid=IwAR2UnsBE_FvG5zU0N3pg93-TUdYnfiu-rHVXonAFsqSa8_GRSAPS2aHsvYEovvero la saga del riciclaggio (i più lo erano già o lo erano stati più volte)

Kayato
19-03-20, 00:05
Già stato detto, sono i giochi gratuiti da sempre, tutto l'anno, di gog.

Shin
19-03-20, 09:35
Speravo di comprare Thronebreaker a poco su GOG ma hanno fatto casini con le versioni di The Witcher e ora tra i posseduti pur avendo io the Witcher 3 + Expansion Pass, risulto non possederli, quindi lo sconto maggiore me lo fa solo se ricompro the witcher 3 e l'expansion pass (pur avendomi, tra l'altro, aggiunto l'edizione game of the year in libreria di loro iniziativa :asd: )Io lo vedo a 9.99 Thronebreaker, te lo avrebbero fatto pagare ancora meno?

Sent from Mate 20 Pro

Necronomicon
19-03-20, 11:17
Se compro di nuovo witcher 3 ed expansion pass lo Pago 7.99

Due euro in meno, per carità, ma il fatto che avrei diritto a quello sconto mi impedisce moralmente di buttar via due euro così

darkmage
19-03-20, 11:30
Se compro di nuovo witcher 3 ed expansion pass lo Pago 7.99

Due euro in meno, per carità, ma il fatto che avrei diritto a quello sconto mi impedisce moralmente di buttar via due euro così

ma hai contattato l'assistenza?

Lars_Rosenberg
19-03-20, 12:13
Io un mesetto fa ero riuscito a prendere Thronebreaker su GOG a 6-7€ (non ricordo esattamente) proprio grazie a quel bundle con gli altri Witcher.
Però anche io ho le espansioni singole, ai tempi funzionava. Adesso evidentemente hanno cambiato calcolo.

Necronomicon
19-03-20, 22:18
ma hai contattato l'assistenza?:asd: segnalerò, mi pesa il culo :asd:

Hellvis
20-03-20, 18:10
Si trova da qualche parte DOOM compatibile Steam? Su IG è Bethesda...

sync
20-03-20, 19:09
Si trova da qualche parte DOOM compatibile Steam? Su IG è Bethesda...

eternal? No, la versione steam è venduta solo su steam, su tutti gli altri store trovi solo key bethesda. Ci avevo già provato io :asd:

Hellvis
20-03-20, 19:12
L'hai preso comunque da lì o aspetti?

Shin
20-03-20, 19:41
Penso che tra qualche settimana usciranno, almeno ricordo che fosse andata così anche con il primo Doom. Stesso discorso per Ori 2 per il quale stanno iniziando ad uscire delle key Steam leggermente meno care (anche se conviene fare il game pass, ovviamente).

sync
20-03-20, 21:25
L'hai preso comunque da lì o aspetti?

preso su steam già :sisi: .


Penso che tra qualche settimana usciranno, almeno ricordo che fosse andata così anche con il primo Doom. Stesso discorso per Ori 2 per il quale stanno iniziando ad uscire delle key Steam leggermente meno care (anche se conviene fare il game pass, ovviamente).

buono a sapersi, ma sicuro siano key e non gift?

Shin
20-03-20, 21:43
preso su steam già :sisi: .



buono a sapersi, ma sicuro siano key e non gift?Per ora molti sono gift ed il risparmio è trascurabile (massimo 5 euro), tocca aspettare un po'.

Sent from Mate 20 Pro

Naporsocapo
21-03-20, 08:23
https://store.steampowered.com/bundle/904/Blue_Isle_Catalog/

ottimo prezzo, se vi manca qualcosa

Necronomicon
21-03-20, 09:13
https://store.steampowered.com/bundle/904/Blue_Isle_Catalog/

ottimo prezzo, se vi manca qualcosaSono costosissimi questi giochi di cui ho mai sentito parlare

Hellvis
21-03-20, 10:02
https://store.steampowered.com/app/203160/Tomb_Raider/

Se non è un errore tomb rider gratis

sync
21-03-20, 10:18
https://store.steampowered.com/app/203160/Tomb_Raider/

Se non è un errore tomb rider gratis

non è un errore
https://steamcommunity.com/games/203160/announcements/detail/1837971881154064098

Lars_Rosenberg
21-03-20, 10:29
https://store.steampowered.com/app/203160/Tomb_Raider/

Se non è un errore tomb rider gratisTomb RAIDER.
Dopo tutti anni ancora sbagliate le basi :teach:

BigDario
21-03-20, 13:40
https://www.voidu.com/en/doom-quarantine-survival-bundle-2

Zoro83
21-03-20, 14:17
30 euro per They Are Billions :uhm:

https://store.steampowered.com/app/644930/They_Are_Billions/

Lars_Rosenberg
21-03-20, 15:47
30 euro per They Are Billions :uhm:

https://store.steampowered.com/app/644930/They_Are_Billions/Dove sarebbe l'offerta?

Sbonk
21-03-20, 16:11
https://store.steampowered.com/bundle/904/Blue_Isle_Catalog/

ottimo prezzo, se vi manca qualcosaper giocare a slender però dovrebbero essere loro a pagare me :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
21-03-20, 17:11
Dove sarebbe l'offerta?

30 euro :rotfl:

Zoro83
21-03-20, 20:01
Dove sarebbe l'offerta?

Sbagliato topic

Naporsocapo
23-03-20, 18:09
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/snk-pick-and-mix-gog-edition?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=09645dbdce-SNKbundle_23_03_2020&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-09645dbdce-419069085&mc_cid=09645dbdce&mc_eid=531593439e

Bundle fanatical su giochi GOG

anton47
23-03-20, 18:30
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/snk-pick-and-mix-gog-edition?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=09645dbdce-SNKbundle_23_03_2020&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-09645dbdce-419069085&mc_cid=09645dbdce&mc_eid=531593439e

Bundle fanatical su giochi GOGma metterci qualcosa che non fosse un fondo di magazzino era così difficile? :amarezza:

Tyus
26-03-20, 19:25
è uscito un nuovo humble bundle (o se c'era già non l'avevo notato) di giochi premiati... conosco solo owlboy che a 13,50€ non mi sembra neanche così economico

Lars_Rosenberg
26-03-20, 19:28
Hard pass.
Owlboy ce l'ho già, il resto mi sembra poco interessante.

Ataru Moroboshi
26-03-20, 19:36
Passo di brutto.
Intanto è uscito questo su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle-march-2020).
Con 10,99 € si prendono 3 a scelta tra:
Life is strange
Lords of the fallen GOTY
F1 2018
State of mind
MotoGP 18
The Pillars of the Earth
Shiness
Omerta: city of gangsters
Styx: shards of darkness
Outcast: second contact
Abandon ship
Monster energy supercross 2
Redout

bellisimo
26-03-20, 19:54
è uscito un nuovo humble bundle (o se c'era già non l'avevo notato) di giochi premiati... conosco solo owlboy che a 13,50€ non mi sembra neanche così economico

ammazza che fetecchia...

Maybeshewill
26-03-20, 20:45
Passo di brutto.
Intanto è uscito questo su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle-march-2020).
Con 10,99 € si prendono 3 a scelta tra:
Life is strange
Lords of the fallen GOTY
F1 2018
State of mind
MotoGP 18
The Pillars of the Earth
Shiness
Omerta: city of gangsters
Styx: shards of darkness
Outcast: second contact
Abandon ship
Monster energy supercross 2
Redout

a metà di quel prezzo sarebbe buono

Kyubey
26-03-20, 20:49
Yuppie Psycho mi interessa ma non a quel prezzo (spenderò meno il momento che riceverà uno sconto del 50% su Steam), con il Tier 3 che uno ho già e un altro di cui non mi importa.

maio
27-03-20, 09:22
Buongiorno, probabilmente non è il topic adatto ma mi sembrate tutti ragazzi svegli. Da qualche giorno ho un problema con il Game Pass su PC, ovvero non riesco a bloccare l'installazione dei giochi.
Mi spego meglio meglio: avevo iniziato ad installare Prey, poi ho cambiato idea ed ho bloccato l'installazione. Il problema è che l'installazione dopo pochi secondi riparte da sola...
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Lars_Rosenberg
27-03-20, 11:19
Buongiorno, probabilmente non è il topic adatto ma mi sembrate tutti ragazzi svegli. Da qualche giorno ho un problema con il Game Pass su PC, ovvero non riesco a bloccare l'installazione dei giochi.
Mi spego meglio meglio: avevo iniziato ad installare Prey, poi ho cambiato idea ed ho bloccato l'installazione. Il problema è che l'installazione dopo pochi secondi riparte da sola...
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Mai successo, però considera che i download sono gestiti dal Microsoft Store, quindi controlla cosa sta facendo.

DON IVANO
27-03-20, 11:21
ho un problema simile ma di disinstallazione, non riesco a levare totalmente Halo prova a reinstallare l'app e vedo che succede

maio
27-03-20, 11:24
Mai successo, però considera che i download sono gestiti dal Microsoft Store, quindi controlla cosa sta facendo.

Grazie! Dal Microsoft Store riesco a gestire il tutto.

Ataru Moroboshi
27-03-20, 11:45
ho un problema simile ma di disinstallazione, non riesco a levare totalmente Halo prova a reinstallare l'app e vedo che succede

Stesso problema mio, oltre a un download lentissimo da un paio di settimane.

Gialllo
27-03-20, 12:29
Steam offre gratis Project Mercury e Between Two Castles... ed il backlog ringrazia :P

Zhuge
27-03-20, 13:13
accattato il secondo, il primo :uhoh:

Zoro83
27-03-20, 14:13
Sconti vari notificati nella mia wishlist

https://i.imgur.com/digLHhX.png

https://i.imgur.com/ppLddic.png

https://i.imgur.com/FVeT3m8.png

https://i.imgur.com/Eerr9Ee.png

Gialllo
28-03-20, 11:25
Per chi vuole su Steam free qualche altro giochillo :)
Barro (https://store.steampowered.com/app/618140/Barro/)
The Deed (https://store.steampowered.com/app/420740/The_Deed/)
Martian Law (https://store.steampowered.com/app/1135570/Martian_Law/)
UNI (https://store.steampowered.com/app/1011300/UNI/)

maio
28-03-20, 12:31
Stesso problema mio, oltre a un download lentissimo da un paio di settimane.

Novità del sabato mattina, sempre su Game Pass su PC.
F1 2018: strappo una pole position con la Toro Rosso. Avvio di gara, errore della cache. Gioco sparito. Bestemmie colorite.

Starato
28-03-20, 12:37
Parlando per mia esperienza personale, posso dire che "per me" microsoft store fa un po' schifo al cazzo :asd:
Nel senso, sarebbe anche appena sufficiente come piattaforma di dd, ma la velocità dei download fa pena, ogni tanto si impallano, non aggiorna i giochi.. insomma, buonissima offerta il game pass, su quello non ho niente da dire anzi, ma ne hanno di strada da fare lato dd...

maio
28-03-20, 12:42
Parlando per mia esperienza personale, posso dire che "per me" microsoft store fa un po' schifo al cazzo :asd:
Nel senso, sarebbe anche appena sufficiente come piattaforma di dd, ma la velocità dei download fa pena, ogni tanto si impallano, non aggiorna i giochi.. insomma, buonissima offerta il game pass, su quello non ho niente da dire anzi, ma ne hanno di strada da fare lato dd...

Sulla velocità di download non mi lamento, mi sembra più o meno allineata con quella di altre piattaforme. Tra l'altro ho l'impressione che il gioco sia ancora installato ma non capisco dove vada a posizionare le cartelle dei giochi. Anche facendo la ricerca trovo solo cartelle con i salvataggi...

Starato
28-03-20, 13:02
Sulla velocità di download non mi lamento, mi sembra più o meno allineata con quella di altre piattaforme. Tra l'altro ho l'impressione che il gioco sia ancora installato ma non capisco dove vada a posizionare le cartelle dei giochi. Anche facendo la ricerca trovo solo cartelle con i salvataggi...

Eh auguri, altra cosa che mi ha rotto ampliamente le balle... Di default te li salva nel disco principale, ma la cartella è nascosta e pure non accessibile se non magheggi con i diritti di accesso. Tra l'altro sarò scemo io ma non ho trovato un modo per selezionare PRIMA del download su che disco fisso installare il gioco, riesco a spostarlo dal pannello di controllo solo dopo averlo installato sul principale. E comunque anche se li sposti in un altro disco dopo, devi comunque andare a cercare la cartella e modificare i diritti di accesso, son diventato scemo a cercare di modificare un fottuto semplicissimo file .ini di configurazione per Vampyr :facepalm:

Kea Black
28-03-20, 15:13
puoi scegliere la partizione di default in cui salvare tutte le app

da Impostazioni (di Win10) -> Sistema -> Archiviazione -> Modifica il percorso di salvataggio dei nuovi contenuti -> Le nuove app verranno salvate in

almeno per le app scaricate da windows store funziona, dovrebbe funzionare anche per i giochi mi auguro

DON IVANO
28-03-20, 19:56
puoi scegliere la partizione di default in cui salvare tutte le app

da Impostazioni (di Win10) -> Sistema -> Archiviazione -> Modifica il percorso di salvataggio dei nuovi contenuti -> Le nuove app verranno salvate in

almeno per le app scaricate da windows store funziona, dovrebbe funzionare anche per i giochi mi auguro

PER i giochi puoi scegliere anche da dentro Xbox beta o MIcrosoft Store. E puoi anche andare nelle impostazioni della prima e scegliere se chiedere sempre dove installare e impostare una partizione di default

Starato
28-03-20, 20:14
Si ho provato le opzioni che avete detto ma non so per quale strano motivo mi da sempre errore quando lo faccio :bua: Penso sia anche li un problema di permessi o sarcazzo, anche se è strano visto che ovviamente sono coi diritti di amministratore, boh

Necronomicon
28-03-20, 20:38
Si ho provato le opzioni che avete detto ma non so per quale strano motivo mi da sempre errore quando lo faccio :bua: Penso sia anche li un problema di permessi o sarcazzo, anche se è strano visto che ovviamente sono coi diritti di amministratore, bohL'errore te lo da perché esiste probabilmente già una cartella omonima per le Windows app. Va prima obliterata quella

cml5700
28-03-20, 21:51
Su GoG regalano la Goodies Collection #2 https://www.gog.com/game/spring_sale_goodies_collection_2
Si tratta di una raccolta di soundtrack vari, fondamentalmente inutile ma è gratis :o_o:

weaponX
29-03-20, 19:17
Approfittando dell'offerta su GOG cumulativa per i giochi di The Witcher, ho preso la GOTY del terzo capitolo.
Anche a voi risulta solo in inglese durante la scelta delle lingue nell'installazione?
Qualcuno l'ha acquistata su GOG?

DON IVANO
29-03-20, 19:39
Approfittando dell'offerta su GOG cumulativa per i giochi di The Witcher, ho preso la GOTY del terzo capitolo.
Anche a voi risulta solo in inglese durante la scelta delle lingue nell'installazione?
Qualcuno l'ha acquistata su GOG?

forse si cambia dal menu di gioco e quindi mettono un generico English come lingue disponibili.
Se alla descrizione del prodotto è incluso il menu e sub in ita, puoi stare tranquillo

Fenris
31-03-20, 10:16
https://itch.io/b/471/gdc-relief-bundle

Se qualcuno l'aveva già linkato ameno :asd:

Zoro83
31-03-20, 12:58
King Arthur a €4,95

Mai finito per formattazione, ma ai tempi lo adorai


https://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=241&Re-Artu-Strategia



https://www.youtube.com/watch?v=ycd-CKtzeoY

Maybeshewill
31-03-20, 16:23
:uhoh:

Zoro83
31-03-20, 16:25
Altre offerte

https://i.imgur.com/xD7NKL2.png


https://i.imgur.com/xBUVZas.png


https://i.imgur.com/7UmoOh9.png

https://i.imgur.com/mavt9lb.png

DON IVANO
31-03-20, 16:43
metro è per tutto il marchio perché compie 10 anni

10 ANNI CRISTO ò_ò

Zoro83
31-03-20, 16:52
metro è per tutto il marchio perché compie 10 anni

10 ANNI CRISTO ò_ò

Giocato manco uno :ehm:

bellisimo
31-03-20, 17:41
10 ANNI CRISTO ò_ò

la vecchiaia incombe, caxxo... :facepalm:

btw, capolavori...

Zhuge
31-03-20, 18:05
Giocato manco uno :ehm:

Rimedia immediatamente. :sisi:

Zoro83
31-03-20, 18:50
Rimedia immediatamente. :sisi:

Provvederò.
Ho messo in wishlist pure i romanzi

Kyubey
31-03-20, 19:11
https://www.humblebundle.com/conquer-covid19-bundle

Bundle di beneficienza a €28 + 1 mese gratis di Choice. Gran parte ricicli, la "primizia" messa in primo piano è Into The Breach (forse "sottratto" a qualche Choice dei prossimi mesi, come avvenuto con Void Bastards che nei primi leak era nel Choice e poi finì nel bundle di beneficenza per gli incendi in Australia), altri nuovi ai bundle come Agents of Mayhem non sono altrettanto interessanti.

bolzo
31-03-20, 19:28
il mese di choice però purtroppo è per i nuovi subscriber... i giochi decenti sono già stati quasi tutti regalati da epic/twitch prime... certo se uno è nuovo, non ha mai comprato un bundle e non è iscritto al choice può starci.

Zhuge
31-03-20, 20:06
Provvederò.
Ho messo in wishlist pure i romanzi

letto il primo (Metro 2033), mi è piaciuto :sisi:

DON IVANO
31-03-20, 23:21
Su Uplay c'è rayman Legends aggratisse

Spidersuit90
01-04-20, 08:11
L'hanno dato gratis ovunque ormai :bua:
Manca solo che il fruttivendolo sotto casa lo dia via gratis e l'hanno fatto davvero tutti :asd:

Necronomicon
01-04-20, 09:38
L'hanno dato gratis ovunque ormai :bua:
Manca solo che il fruttivendolo sotto casa lo dia via gratis e l'hanno fatto davvero tutti :asd:Io ne ho addirittura due copie attivate su Uplay :asd:

Tyus
01-04-20, 18:33
nuove ricompense prime tra cui Turok... ma è quello uscito mille mila anni fa?

L'avevo comprato e abbandonato subito perchè ondeggiava troppo e mi faceva effetto vomito (mai avuto problemi a giocare gli FPS) :uhoh:

Lars_Rosenberg
01-04-20, 18:53
nuove ricompense prime tra cui Turok... ma è quello uscito mille mila anni fa?

L'avevo comprato e abbandonato subito perchè ondeggiava troppo e mi faceva effetto vomito (mai avuto problemi a giocare gli FPS) :uhoh:

Si è quello del 1997 :asd:

Lightmatter sembra molto interessante.

Patman
01-04-20, 19:15
A parte Turok conosco soltanto Kathy Rain che, manco a farlo apposta, ho terminato giusto 3-4 giorni fa. Avventura grafica vecchio stile che mi ha sorpreso in positivo, non troppo cervellotica e che si completa in 6-7 ore con una buona trama soprannaturale.

bellisimo
01-04-20, 19:16
nuove ricompense prime tra cui Turok... ma è quello uscito mille mila anni fa?

L'avevo comprato e abbandonato subito perchè ondeggiava troppo e mi faceva effetto vomito (mai avuto problemi a giocare gli FPS) :uhoh:

vomitavo anch'io, ma godevo, era un bel giochillone :bua:

maio
01-04-20, 20:41
Pomeriggi interi passati a giocare a Turok su N64!
Che malinconia...

bellaLI!
02-04-20, 10:04
turok dovrebbe essere la remastered edition uscita pochi anni fa

Zoro83
02-04-20, 12:43
Pomeriggi interi passati a giocare a Turok su N64!
Che malinconia...

La versione N64 era nettamente superiore a quella pc.
Mi sembra inoltre che sia stato il primo fps in assoluto a introdurre una bomba atomica (alla Crysis per intenderci).

Zoro83
02-04-20, 12:52
Tutti i Deponia scontati al 90% su Gog

Disco Elysium su Steam a €29 invece di €39

bellaLI!
02-04-20, 16:00
su gog:
overlord +dlc a 2.29
overlord II a 2.29

giochi sfiziosi

Kyubey
02-04-20, 16:50
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/adventure-pick-and-mix-april-2020

Riciclone ma per completare alcuni "buchi" potrebbe non essere male; di Sherlock Holmes ci sono The Awakened Remastered, Nemesis (quello con Arséne Lupin) e Jack The Ripper; quello su Il Cane dei Baskerville è niente più che un Hidden Object. E poi The Cat Lady e Downfall per i pochi eretici che non li avessero ancora.

nicolas senada
02-04-20, 17:31
E poi The Cat Lady e Downfall per i pochi eretici che non li avessero ancora.

ne ho sentito parlare, come sono?

Lars_Rosenberg
02-04-20, 23:43
The Cat Lady è bello, ma i temi sono la depressione e il suicidio, non è un gioco per tutti.
L'altro non l'ho giocato, ma credo sia collegato.

Maybeshewill
03-04-20, 02:02
L'altro è la storia del suo vicino di casa psicopatico

nicolas senada
03-04-20, 06:08
Ok ma sono avventure grafiche? Walking simulator? Roba tipo quel giochino indie che rifaceva la storia di cappuccetto rosso nel bosco (non mi ricordo il nome ora...)?

Lars_Rosenberg
03-04-20, 07:12
Ok ma sono avventure grafiche? Walking simulator? Roba tipo quel giochino indie che rifaceva la storia di cappuccetto rosso nel bosco (non mi ricordo il nome ora...)?Sono avventure grafiche con gli enigmi vecchio stile.

Maybeshewill
03-04-20, 16:17
Direi piu un mix tra walking simulator e avventura graifca

Ataru Moroboshi
03-04-20, 18:04
E' uscito il nuovo Humble Choice con:
Hitman 2
GRIS
This is the Police 2
Opus Magnum
Molek-Syntez
Raiden V: Director's cut
Driftland: the magic revival
Turok 2
Truberbrook
The Bard's Tale IV
Shoppe Keep 2
Capitalism 2

nobody47
03-04-20, 18:09
E' uscito il nuovo Humble Choice con:
Hitman 2
GRIS
This is the Police 2
Opus Magnum
Molek-Syntez
Raiden V: Director's cut
Driftland: the magic revival
Turok 2
Truberbrook
The Bard's Tale IV
Shoppe Keep 2
Capitalism 2
Mi interessa Hitman 2 però in generale è un bundle strano per me, alcuni giochi sono ottimi altre sembrano delle merdate terrificanti :asd:, ci devo pensare.

Kyubey
03-04-20, 18:10
È uscito il nuovo Choice e anche se per me è sufficiente da prenderlo (Gris, Hitman 2, Turok 2 remastered, Opus Magnum, Raiden V, Bard's Tale 4), c'è già una forte nota di stanca nel trovare la versione Steam del vecchissimo Capitalism 2. Sembra il gioco fatto apposta per essere buttato giù dalla torre nella scelta...

bolzo
03-04-20, 18:14
questo choice ha dentro due giochi decenti :sad:

Shin
03-04-20, 18:22
Queste mese passo, gli unici due che mi potevano interessare li ho già. E Turok 2 non vale così tanto.

Sent from Mate 20 Pro

bolzo
03-04-20, 18:30
Queste mese passo, gli unici due che mi potevano interessare li ho già. E Turok 2 non vale così tanto.

Sent from Mate 20 Pro

A proposito di turok 2...ho provato l'1 che hanno appena regalato su twitch prime.... l'ho giocato tantissimo 20 e passa anni fa ed era uno dei miei giochi preferiti. Ad oggi sente troppo gli anni era meglio lasciarlo nei ricordi!

Lars_Rosenberg
03-04-20, 18:32
Game Pass secondo me sta un po' uccidendo il valore di questi humble choice. Certo HITMAN 2 è tanta roba, ma Gris, The Bard's Tale e Opus Magnum (rompicapo molto carino!) sono nel GP quindi non sono assolutamente intenzionato a buttare 15€ per HITMAN 2 da solo.
This is The Police 1 mi era abbastanza piaciuto, ma non ho particolare voglia di provare il secondo.

bolzo
03-04-20, 19:52
Game Pass secondo me sta un po' uccidendo il valore di questi humble choice. Certo HITMAN 2 è tanta roba, ma Gris, The Bard's Tale e Opus Magnum (rompicapo molto carino!) sono nel GP quindi non sono assolutamente intenzionato a buttare 15€ per HITMAN 2 da solo.
This is The Police 1 mi era abbastanza piaciuto, ma non ho particolare voglia di provare il secondo.

Che versione di Hitman 2 è quella del choice?

nicolas senada
03-04-20, 19:54
Che versione di Hitman 2 è quella del choice?Non so risponderti, cmq personalmente le robe e le mappe della versione deluxe le ho trovate abbastanza inutili......

nobody47
03-04-20, 19:57
Che versione di Hitman 2 è quella del choice?
Hitman 2 Standard.
Niente Expansion Pass 1 e Expansion Pass 2.

anton47
03-04-20, 20:22
ne ho sentito parlare, come sono?tra le esperienze interattive più "dure"
praticamente niente enigmi, ma tanti pugni nello stomaco, non vg ma arte "alta" e per questo non per tutti

Tyus
03-04-20, 20:29
ma voi che siete più bravi di me mi sapreste dire dove si deve andare per trovare i giochi del choice? io per quanto giri trovo solo Hitman 2

nobody47
03-04-20, 20:37
ma voi che siete più bravi di me mi sapreste dire dove si deve andare per trovare i giochi del choice? io per quanto giri trovo solo Hitman 2
In che senso?
Una volta che hai pagato si va nella propria pagina personale del choice (My Subscription se non ricordo male) e li hai la schermata dove selezionare i giochi che vuoi/puoi riscattare e ti danno la key.
Se non paghi non puoi sapere che giochi ci sono nel choice ma per quello basta aspettare qualche minuto e le notizie su internet risolvono il problema.

https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/360038972893-Humble-Choice-How-to-Use-Choices

Ataru Moroboshi
03-04-20, 20:40
Se non paghi non puoi sapere che giochi ci sono nel choice ma per quello basta aspettare qualche minuto e le notizie su internet risolvono il problema.

Puoi vederli anche se non paghi.
Vai su "Choice" in alto e poi "My subscription".

Kyubey
03-04-20, 20:57
Mi accorgo ora di un dettaglio: se questo mese non si salta, si riceverà un ulteriore gioco (non contato nella dozzina da cui dovrai escludere due) l'1 maggio. Se arrivano già alle sorprese per tenere maggiore interesse...

Ringrazio comunque il Choice perché facendo due conti ho risparmiato abbastanza negli ultimi mesi, sempre di più mi trattengo dal comprare qualche gioco singolo fra quelli più "in vista" quando scontato, perché penso che presto o tardi me lo troverò lì dentro (e quei pochi che non saranno lì finiscono in Fanatical, tipo Iconoclasts).

bolzo
03-04-20, 21:33
Mi accorgo ora di un dettaglio: se questo mese non si salta, si riceverà un ulteriore gioco (non contato nella dozzina da cui dovrai escludere due) l'1 maggio. Se arrivano già alle sorprese per tenere maggiore interesse...

Ringrazio comunque il Choice perché facendo due conti ho risparmiato abbastanza negli ultimi mesi, sempre di più mi trattengo dal comprare qualche gioco singolo fra quelli più "in vista" quando scontato, perché penso che presto o tardi me lo troverò lì dentro (e quei pochi che non saranno lì finiscono in Fanatical, tipo Iconoclasts).
Ti capisco... sono 4 mesi che vado avanti con i regali di Epic e Twitch e non ho più speso un soldo...solo ora sto per fare la "follia" per tirare sta quarantena...Red dead redemption 2 a quasi 40 euro su Instagaming..

bolzo
03-04-20, 22:02
Hitman 2 Standard.
Niente Expansion Pass 1 e Expansion Pass 2.

grazie delle info :)

Gialllo
03-04-20, 23:17
Segnalo anche qui che per le prossime 40h circa su GoG Symmetry è gratuito:

https://www.gog.com/game/symmetry


Just one more turn...

bolzo
04-04-20, 16:20
Segnalo anche qui che per le prossime 40h circa su GoG Symmetry è gratuito:

https://www.gog.com/game/symmetry


Just one more turn...
grazie per la segnalazione!! Lo proverò, sembra un buon indie !

PS.riguardo al choice di questo mese se siete indecisi, volevo segnalarvi che è possibile giocare la demo di Hitman 2 su steam... La sto provando oggi, non è il mio genere ma come gioco sembra molto carino

Necronomicon
04-04-20, 16:26
Ma quantum break e sunset overdrive come sono?

Lars_Rosenberg
04-04-20, 16:29
Ma quantum break e sunset overdrive come sono?Molto belli :sisi:

Tyus
04-04-20, 16:57
sono iniziati i saldi primaverili di epic store, per chi ha il voucher di 10€ delle feste natalizie scade il 1' maggio e rende alcune offerte molto interessanti :sisi:

Lars_Rosenberg
04-04-20, 17:10
Outward col voucher viene 6€. Assassin's Creed Odyssey 11€.
Non credo prenderò niente però, sto annegando nei giochi e di certo non vado a dare altri soldi a Epic :nonsifa:

Maybeshewill
04-04-20, 17:24
Ac Origins Gold a 12 euro è buono giusto?
e va su uplay giusto?

Netherlander
04-04-20, 17:32
sì, lo puoi giocare direttamente su uplay senza aprire Epic, dopo averlo linkato.

Lars_Rosenberg
04-04-20, 17:32
Ac Origins Gold a 12 euro è buono giusto?
e va su uplay giusto?Si e si.

Maybeshewill
04-04-20, 17:33
:business:

Tyus
04-04-20, 18:32
Outward col voucher viene 6€.


quello l'ho preso agli scorsi saldi (e ho il voucher grazie a lui)

io son tentato dal secondo south park e da Journey to the savage planet (qualcuno l'ha provato?)

il Cinese
04-04-20, 19:58
sono iniziati i saldi primaverili di epic store, per chi ha il voucher di 10€ delle feste natalizie scade il 1' maggio e rende alcune offerte molto interessanti :sisi:

Metro Exodus, Gold Edition (quindi con il season pass), se hai il buono, lo paghi 19,84 euro.

Un buon prezzo, se il gioco non crashasse. Non so se abbiano o meno sistemato il problema con una patch, ma nel caso sarebbe da prendere.

Lars_Rosenberg
04-04-20, 20:14
Oppure Journey a 5€. Non è in sconto, ma costa 15€ di base quindi si applica il voucher :uhm:
È quello che mi tenta di più e purtroppo è esclusiva Epic.

Tyus
07-04-20, 18:10
è morto steam, non è che comincino i saldi pasquali?

Gialllo
07-04-20, 18:18
è morto steam, non è che comincino i saldi pasquali?

Non so se inizian i saldi, ma è sicuramente morto alle 19... fino a pochi minuti prima navigavo lo store senza problemi.
Non penso sarà semplicemente per l’offerta su Gear 5 :P


Just one more turn...

Tyus
07-04-20, 18:27
ripartito e non c'è nulla :chebotta:

Kyubey
07-04-20, 19:03
https://www.humblebundle.com/games/stardock-strategy

Non malvagio ma non mi interessa granché. Gli Star Control classici nel Tier 3, poi...

DON IVANO
07-04-20, 19:03
https://www.humblebundle.com/games/stardock-strategy?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_1

edit: sincronizzati LOL

bellisimo
07-04-20, 19:04
pass :sisi:

Sandro Storti
08-04-20, 13:37
Con le exp e dlc costa sempre meno che su steam

Zoro83
08-04-20, 21:27
Carino questo gioco appena uscito dall'early access.
Lo segnalo qui visto che è anche leggermente scontato.

https://store.steampowered.com/app/804870/Armed_to_the_Gears/




https://www.youtube.com/watch?v=lyo00UGNzQI

bellisimo
08-04-20, 22:34
l'ho giocato un paio d'orette. è piacevole, in effetti :sisi:

Naporsocapo
09-04-20, 09:55
Bulletstorm full clip edition a meno di 5 Euro su humble store non mi pare male… 4,59 Euro, per la precisione

GauL2077
09-04-20, 10:23
Bulletstorm full clip edition a meno di 5 Euro su humble store non mi pare male… 4,59 Euro, per la precisioneChe spettacolo di gioco

bellisimo
09-04-20, 12:43
Che spettacolo di gioco

Uno dei più divertenti mai giocati, nel genere.
ma possibile che nel secondo episodio non si possa proprio sperare, cacchio!!!

Zhuge
09-04-20, 13:12
Che spettacolo di gioco


Uno dei più divertenti mai giocati, nel genere.
ma possibile che nel secondo episodio non si possa proprio sperare, cacchio!!!

Accattato. :asd:

bellisimo
09-04-20, 15:20
Accattato. :asd:

hai fatto solo il tuo dovere :asd:

GauL2077
10-04-20, 10:26
Uno dei più divertenti mai giocati, nel genere.
ma possibile che nel secondo episodio non si possa proprio sperare, cacchio!!!È proprio questo, non inventa nulla, non è che sia la cosa più bella da vedere (non che sia brutto eh, anzi), non è perfetto, ma è veramente divertente da giocare, se ne frega di tutto e si concentra solo sul farti divertire come un matto.

Naporsocapo
10-04-20, 22:51
Li merita 5 Euro del mio wallet Grim Dawn su steam?

Patman
10-04-20, 23:14
A me è piaciuto parecchio, uno dei migliori H&S che abbia giocato. Lo consiglio

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Gialllo
11-04-20, 08:43
Li merita 5 Euro del mio wallet Grim Dawn su steam?

Anche secondo me un ottimo H&S :)
Poi se hai la possibilità di giocarlo in coop meglio ancora :D

AGGIORNATO: Non so se per te sia rilevante unica cosa a cui ho fatto caso ora è che su Steam la lingua italiana non è supportata. Io lo presi molto tempo fa quando era in offerta su GoG ed è in italiano.
Penso cmq che dal menu opzioni all'interno del gioco anche nella versione Steam alla fine ci sarà la possibilità di scaricare la traduzione in italiano che non viene segnalata sulla pagina dello store perché probabilmente non ufficiale, ma ovviamente non posso provarlo :P

Patman
11-04-20, 09:34
Vero, anch'io l'ho preso su GOG e l'ho giocato in italiano con una buona traduzione.

darkmage
11-04-20, 09:39
la traduzione la potete scaricare qui, non so perchè con l'ultima versione l'abbiano disabilitata:
https://forums.crateentertainment.com/t/italian-translation/28414/607
una volta messa bisogna andare nella cartella localization ed apri il file language.def con blocco note e modifica la versione di gioco con la 1.1.6.0

Zhuge
11-04-20, 09:42
Li merita 5 Euro del mio wallet Grim Dawn su steam?

cazzo sì

- - - Aggiornato - - -


Anche secondo me un ottimo H&S :)
Poi se hai la possibilità di giocarlo in coop meglio ancora :D

AGGIORNATO: Non so se per te sia rilevante unica cosa a cui ho fatto caso ora è che su Steam la lingua italiana non è supportata. Io lo presi molto tempo fa quando era in offerta su GoG ed è in italiano.
Penso cmq che dal menu opzioni all'interno del gioco anche nella versione Steam alla fine ci sarà la possibilità di scaricare la traduzione in italiano che non viene segnalata sulla pagina dello store perché probabilmente non ufficiale, ma ovviamente non posso provarlo :P

la traduzione la dovevi rimettere su dalle opzioni ad ogni aggiornamento, non so se sia mai stata ufficialmente supportata :uhm:

- - - Aggiornato - - -


la traduzione la potete scaricare qui, non so perchè con l'ultima versione l'abbiano disabilitata:
https://forums.crateentertainment.com/t/italian-translation/28414/607
una volta messa bisogna andare nella cartella localization ed apri il file language.def con blocco note e modifica la versione di gioco con la 1.1.6.0

ah ecco

Kayato
11-04-20, 14:28
C'è un modo per vedere i DLC in sconto dei giochi posseduti?
Provato sia su itad e SteamDB ma nulla, o almeno mi pare.

maio
11-04-20, 19:49
Ho preso Hades su Epic Store usando il buono. Spero non sia una boutanade...

Mister Zippo
11-04-20, 22:19
Bulletstorm full clip edition a meno di 5 Euro su humble store non mi pare male… 4,59 Euro, per la precisione

Questa edizione è quella "rimasterizzata"?

bellisimo
11-04-20, 22:51
Questa edizione è quella "rimasterizzata"?

yep

Mister Zippo
11-04-20, 23:03
Ottimo. Ma l'offerta su Humble non c'è più :asd: ?

Naporsocapo
12-04-20, 23:03
Ottimo. Ma l'offerta su Humble non c'è più :asd: ?

No, credo sia durata un solo giorno:sad:

Cloud3299
13-04-20, 00:52
Jazz 1 e 2, completi di espansioni, in offerta su GOG.
2,30€ per ognuno suona buono imho, consiglio per il 2 sopratutto.

darkmage
13-04-20, 10:17
No, credo sia durata un solo giorno:sad:

https://www.voidu.com/en/bulletstorm-full-clip-edition?voider=isthereanydeal&utm_source=isthereanydeal&utm_medium=affiliate

https://2game.com/en-gb/bulletstorm-full-clip-edition?ref=isthereanydeal&utm_source=Tapfiliate&utm_medium=referral&utm_campaign=isthereanydeal

Mister Zippo
13-04-20, 22:09
https://www.voidu.com/en/bulletstorm-full-clip-edition?voider=isthereanydeal&utm_source=isthereanydeal&utm_medium=affiliate

https://2game.com/en-gb/bulletstorm-full-clip-edition?ref=isthereanydeal&utm_source=Tapfiliate&utm_medium=referral&utm_campaign=isthereanydeal

Grazie mille!

Scroccamao
14-04-20, 11:27
Su epic devo essermi perso wwz, si riesce a recuperarlo in qualche modo o oramai mi attacco e tiro?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

BigDario
14-04-20, 11:30
Su epic devo essermi perso wwz, si riesce a recuperarlo in qualche modo o oramai mi attacco e tiro?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mi sa che sta sul Game Pass

Lars_Rosenberg
14-04-20, 11:35
Mi sa che sta sul Game PassSolo su Xbox però, su pc non c'è.

anton47
14-04-20, 11:49
Su epic devo essermi perso wwz, si riesce a recuperarlo in qualche modo o oramai mi attacco e tiro?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkio l'ho riscattato e provato per un'oretta
fidati: non perdi niente

DON IVANO
14-04-20, 12:03
tra poche ore dovrebbe apparire aggratisse Assassin's Creed II su Uplay

nobody47
14-04-20, 12:20
Su epic devo essermi perso wwz, si riesce a recuperarlo in qualche modo o oramai mi attacco e tiro?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi dispiace ma ormai l'hai perso, puoi sperare in un altro giro di giochi gratis su Epic, già è successo che hanno riproposto dei giochi gratis.

BigDario
14-04-20, 12:37
Solo su Xbox però, su pc non c'è.

Strano, lo ricordavo anche su PC. Bhò, sarà l'ennesimo scherzo della vecchiaia

Lars_Rosenberg
14-04-20, 12:45
Strano, lo ricordavo anche su PC. Bhò, sarà l'ennesimo scherzo della vecchiaia

Ho controllato sull'app e non lo trovo. A meno che non sia uscito, ma non mi pare.

Edit: infatti appare solo su console https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/games

Zoro83
14-04-20, 15:38
Sconti vari



https://i.imgur.com/mM03xqL.png


https://i.imgur.com/GDdnAjp.png


https://i.imgur.com/EQ6Iu8B.png


https://i.imgur.com/b64BSg7.png


https://i.imgur.com/cDgkfmn.png

bellisimo
14-04-20, 19:04
HB 2K.
per me totalmente inutile, ma non si sa per qualcun altro...

https://www.humblebundle.com/games/2ks-game-together?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_3

nobody47
14-04-20, 19:05
Passo ho praticamente tutto di quel bundle tranne i "sportivi" :asd:

Matsetes
14-04-20, 19:19
HB 2K.
per me totalmente inutile, ma non si sa per qualcun altro...

https://www.humblebundle.com/games/2ks-game-together?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_3Mal fatto secondo me. Le uniche cose che mi interessano sono nel tier 3 e 18€ non li spendo, ne ho appena spesi 28€ per il bundle covid

Ataru Moroboshi
14-04-20, 19:26
Mal fatto secondo me. Le uniche cose che mi interessano sono nel tier 3 e 18€ non li spendo, ne ho appena spesi 28€ per il bundle covid

Più che altro il primo Borderlands e il primo XCOM nel terzo tier non si possono vedere

Lars_Rosenberg
14-04-20, 19:29
Bundle inutile...

Matsetes
14-04-20, 19:48
Più che altro il primo Borderlands e il primo XCOM nel terzo tier non si possono vedereIl primo XCOM infatti mi interessava

Tyus
14-04-20, 22:30
Il primo XCOM infatti mi interessava

https://www.instant-gaming.com/it/135-comprare-key-steam-xcom-enemy-unknown/

https://www.instant-gaming.com/it/434-comprare-key-steam-xcom-enemy-unknown-complete-pack/

(sito grigio eh, io come tanti qua dentro ci ho comprato molta roba e mai un problema)

Naporsocapo
14-04-20, 22:46
https://www.instant-gaming.com/it/135-comprare-key-steam-xcom-enemy-unknown/

https://www.instant-gaming.com/it/434-comprare-key-steam-xcom-enemy-unknown-complete-pack/

(sito grigio eh, io come tanti qua dentro ci ho comprato molta roba e mai un problema)


https://www.instant-gaming.com/it/1662-comprare-key-steam-nier-automata/

12 Euro mi sembra un ottimo prezzo per nier

Necronomicon
14-04-20, 23:27
Minchia, Civilization III. Potevano mettere, chessò, un Alpha Centauri che ha fatto malino, mi pare. Civilization III è no vecchio, di più.

Matsetes
15-04-20, 04:30
https://www.instant-gaming.com/it/135-comprare-key-steam-xcom-enemy-unknown/

https://www.instant-gaming.com/it/434-comprare-key-steam-xcom-enemy-unknown-complete-pack/

(sito grigio eh, io come tanti qua dentro ci ho comprato molta roba e mai un problema)Grazie, ma no

bellaLI!
15-04-20, 07:34
SOMA scontato del 90% su GoG, viene 2,69

https://www.gog.com/game/soma

nobody47
15-04-20, 07:43
Minchia, Civilization III. Potevano mettere, chessò, un Alpha Centauri che ha fatto malino, mi pare. Civilization III è no vecchio, di più.
Lo hanno anche regalato.

Spidersuit90
15-04-20, 07:51
SOMA scontato del 90% su GoG, viene 2,69

https://www.gog.com/game/soma

Stra consigliato :sisi:

zinho
15-04-20, 07:52
Il prezzo del tier 3 è un po' caro, ma come qualità secondo me ci siamo.
Ovviamente i titoli "portanti" sono NBA e WWE, con un ottimo NBA 2K Playgrounds 2 in tier 2.
Poi certo, se i videogiochi a tema sportivo non piacciono è un bundle pieno zeppo di filler inutili.
Ma questo è applicabile in generale a tutto (se una cosa soggettivamente non piace, il prezzo per acquistarla sarà sempre e comunque percepito come troppo alto).

Matsetes
15-04-20, 08:38
Il prezzo del tier 3 è un po' caro, ma come qualità secondo me ci siamo.
Ovviamente i titoli "portanti" sono NBA e WWE, con un ottimo NBA 2K Playgrounds 2 in tier 2.
Poi certo, se i videogiochi a tema sportivo non piacciono è un bundle pieno zeppo di filler inutili.
Ma questo è applicabile in generale a tutto (se una cosa soggettivamente non piace, il prezzo per acquistarla sarà sempre e comunque percepito come troppo alto).Sì, ma dovevano distribuire meglio secondo me...

TheBlackS
15-04-20, 09:28
ma perché mettere bordy 1 completo e la handsome collection, che è bordy 1 + 2 + pre sequel completi? xD

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

sync
15-04-20, 09:30
Il primo XCOM infatti mi interessava


https://www.instant-gaming.com/it/135-comprare-key-steam-xcom-enemy-unknown/

https://www.instant-gaming.com/it/434-comprare-key-steam-xcom-enemy-unknown-complete-pack/

(sito grigio eh, io come tanti qua dentro ci ho comprato molta roba e mai un problema)

https://www.indiegala.com/store/product/37429?ref=itad

ecco qua. Il bundle contiene tutto.

Cromwell
15-04-20, 09:42
ma perché mettere bordy 1 completo e la handsome collection, che è bordy 1 + 2 + pre sequel completi? xD


Perchè la Handsome non include Borderlands 1
https://store.steampowered.com/bundle/8133/Borderlands_The_Handsome_Collection/

Starato
15-04-20, 09:52
https://www.indiegala.com/store/product/37429?ref=itad

ecco qua. Il bundle contiene tutto.

Io sto ancora aspettando la XCOM 2 Collection a un "buon" prezzo (so, si trova 20 € circa ma speravo in un qualcosina in meno :fag:)

Lars_Rosenberg
15-04-20, 09:52
Se posso dare i miei 2 cents, lasciate perdere XCOM 1 e prendete direttamente il 2. E' sostanzialmente lo stesso gioco, ma migliorato in tutti gli aspetti.
Ancora meglio sarebbe War of the Chosen, ma costa ancora abbastanza.

LordOrion
15-04-20, 10:05
Se posso dare i miei 2 cents, lasciate perdere XCOM 1 e prendete direttamente il 2. E' sostanzialmente lo stesso gioco, ma migliorato in tutti gli aspetti.
Ancora meglio sarebbe War of the Chosen, ma costa ancora abbastanza.

Bof, sono d'accordissimo sul fatto che XCOM 2 > XCOM 1 (e che XCOM 2 WoC > XCOM 2), ma tutto sommato un giretto a XCOM 1 vale la pena di farlo.

Spidersuit90
15-04-20, 11:12
Sinceramente ho bellamente disinstallato Xcom 2 mentre il primo me lo sono goduto fino in fondo con tanto di espansione. :boh2:

nicolas senada
15-04-20, 11:25
Stra consigliato :sisi:Stupendo ma mi pare sia stato già regalato più di una volta :bua:
Ce l'ho su steam (preso a 2-3 euro ancora anni fa), su twitch e (sicuramente gratis) su gog :asd: