PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè Greta non cresce?

MrBungle
02-10-21, 20:48
Eccola 3 giorni fa a Milano

https://www.youtube.com/watch?v=FTFb0u8Jc9A

E' nata il 3 gennaio 2003

18 anni e ne dimostra 13. Non le cresce né il seno e né il sederino. Colpa dell'inquinamento ambientale o cosa?

Lux !
02-10-21, 20:50
Stesso motivo di Rei Ayanami :sisi:

Baddo
02-10-21, 21:03
È l'asperger

E cmq would bang

MrBungle
02-10-21, 21:29
È l'asperger

Cazzo c'entra? Quella è una forma di autismo che agisce solo a livello comportamentale, non fisico...
https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger

Mental Ray
02-10-21, 21:39
È l'asperger

E cmq would bang

Sul serio? :asd:

Fruttolo
02-10-21, 21:49
colpa di tutto l'ambiente contaminato dall'uomo, il buco dell'ozono, il riscaldamento globale, la deforestazione, gli orsi polari, se l'ecosistema fosse in ordine non ci sarebbero questi scompensi, basta vedere l'ilva e tutti i problemi di salute su tutte le persone

Baddo
02-10-21, 21:59
Scommetto che quella manifestazione era totalmente equa solidale

Lord_Barba
02-10-21, 22:06
In realtà è C18. :sisi:

Fruttolo
02-10-21, 22:09
Conosco una che è stata invitata in Parlamento, perché invitata da qualche politico, visto che c'era un problema e una questione che richiedeva attenzione, e hanno fatto interrogazioni parlamentari e cose.

Nightgaunt
02-10-21, 22:21
Io sogno di incontrarla per chiederle se conosce i principi della termodinamica.

medioman.
02-10-21, 22:21
White skinny teen petite

sacramen
03-10-21, 00:58
https://i.imgur.com/bNXZIpt.jpg

Fruttolo
03-10-21, 01:59
sta cosa che sei un minore e in queste occasioni dovresti censurare la faccia mi sembra un po' una cagata
discutiamone

edit: la stessa Greta Thunberg citata nel cartello fin da subito non le hanno messo i bollini sulla faccia, anzi, sparata in prima pagina e poi giro di tutti i media con biografia, retroscena, la vita in diretta :caffe:

NoNickName
03-10-21, 03:18
L'Era della Stupidità

DigitalPayne
03-10-21, 07:33
La voterei, molto meglio dei politici attuali. :sisi:

MaoMao
03-10-21, 07:51
Un pupazzo in mano a genitori in cerca di rivalsa.
Fosse stata figlia di un operaio ed una casalinga (gente anonima), mi avrebbe anche sfiorato l'idea che ci fosse del suo, nel suo sacco.

Nightgaunt
03-10-21, 08:07
Vaglielo a spiegare a sti' ragazzetti che con i pannellini solari non ci si alimenta Fortinite o la nuova serie netflix sull'inclusività...

lezard valeth
03-10-21, 08:20
Voi scherzate ma conosco tizi che vorrebbero sul serio farsi sto goblin...

hoffmann
03-10-21, 08:22
Cazzo c'entra? Quella è una forma di autismo che agisce solo a livello comportamentale, non fisico...
https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger

In realtà leggo che può avere talvolta anche qualche ricaduta fisica (o comunque una maggiore incidenza di alcune particolari patologie).
Per esempio, nella pagina che hai indicato si segnala anche una possibile (anche se discussa) maggior tendenza all'androginia: magari è proprio questo il caso.
Però è Wikipedia e quindi non so quanto fondate siano queste indicazioni. Magari siamo ai livelli dei chip nei vaccini :bua:

Marlborough's
03-10-21, 08:57
Io sogno di incontrarla per chiederle se conosce i principi della termodinamica.

Sarebbe un'autodidatta coi fiocchetti...visto che manco ha finito la scuola dell'obbligo :uhm:

Nightgaunt
03-10-21, 08:58
Sarebbe un'autodidatta coi fiocchetti...visto che manco ha finito la scuola dell'obbligo :uhm:

Sti' ragazzetti non capiscono un cazzo di niente e pretendono di pontificare.

Marlborough's
03-10-21, 09:07
Sti' ragazzetti non capiscono un cazzo di niente e pretendono di pontificare.

Si, beh, i ragazzetti sono sempre stati ignoranti e stupidelli; probabile che ora, con la scuola demmer*a che si ritrovano, siano ancora piu' ignoranti e fuori dal mondo dei loro coetanei di venti/trent'anni fa.
Il guaio grosso e' che oggi sempre piu' governanti -Draghi :facepalm: - blandiscono e lisciano il pelo a queste sciocche baracconate.

Nightgaunt
03-10-21, 09:15
E io non dico che il problema non ci sia, ma questi devono capire che non si può risolvere semplicemente eliminando i combustibili fossili e sostituendoli con le rinnovabili, se vogliamo mantenere il livello attuale di sviluppo.
Voglio vedere quanti di quei coglioncelli sono disposti a rinunciare ai loro ammenicoli tecnologici accesi h24.

Senza contare le considerazioni geo politiche e il fatto che il grosso delle emissioni viene da paesi dove se protesti ti arrestano.

O il fatto che i paesi in via di sviluppo continuano a crescere in popolazione e domanderanno sempre più energia.

Per farla breve, il problema secondo me non lo risolviamo se non con nuove tecnologie tipo fusione nucleare, o magari fissione ma con modi di smaltimento delle scorie che vadano oltre il "mettiamo tutto in un bidone e buttiamolo da qualche parte".

Baddo
03-10-21, 09:17
Anche perchè poi senza CO2 le piante come respirano???!!??!?!?!1?!!?!

sacramen
03-10-21, 09:25
Vaglielo a spiegare a sti' ragazzetti che con i pannellini solari non ci si alimenta Fortinite o la nuova serie netflix sull'inclusività...

Ma io invece glielo farei provare, poi si ride :asd:

pietreppaolo
03-10-21, 09:50
È l'asperger

E cmq would bang

https://www.thewom.it/content/uploads/2021/09/Greta-Thunberg-830x625.jpg

E' caruccia, ha un bel sorriso, se avessi 20 meno would bang pure io :asd:

Se ti dice sì o no che differenza fa?

La campagna che porta avanti non è basata sulla scienza :asd:

https://i.imgur.com/bNXZIpt.jpg

Un imbecille ignorante volgarmente inutile.

sta cosa che sei un minore e in queste occasioni dovresti censurare la faccia mi sembra un po' una cagata
discutiamone

edit: la stessa Greta Thunberg citata nel cartello fin da subito non le hanno messo i bollini sulla faccia, anzi, sparata in prima pagina e poi giro di tutti i media con biografia, retroscena, la vita in diretta :caffe:

Manifestazione pubblica.
Greta è maggiorenne.

In realtà leggo che può avere talvolta anche qualche ricaduta fisica (o comunque una maggiore incidenza di alcune particolari patologie).
Per esempio, nella pagina che hai indicato si segnala anche una possibile (anche se discussa) maggior tendenza all'androginia: magari è proprio questo il caso.
Però è Wikipedia e quindi non so quanto fondate siano queste indicazioni. Magari siamo ai livelli dei chip nei vaccini :bua:

Da quello che ho letto su di lei ha avuto un'infanzia senza attività fisica e dieta vegetariana, praticamente ha ancora 13 anni ormonalmente :asd:

In Svezia passa comunque come formata.

E io non dico che il problema non ci sia, ma questi devono capire che non si può risolvere semplicemente eliminando i combustibili fossili e sostituendoli con le rinnovabili, se vogliamo mantenere il livello attuale di sviluppo.
Voglio vedere quanti di quei coglioncelli sono disposti a rinunciare ai loro ammenicoli tecnologici accesi h24.

Senza contare le considerazioni geo politiche e il fatto che il grosso delle emissioni viene da paesi dove se protesti ti arrestano.

O il fatto che i paesi in via di sviluppo continuano a crescere in popolazione e domanderanno sempre più energia.

Per farla breve, il problema secondo me non lo risolviamo se non con nuove tecnologie tipo fusione nucleare, o magari fissione ma con modi di smaltimento delle scorie che vadano oltre il "mettiamo tutto in un bidone e buttiamolo da qualche parte".

Stai rispondendo seriamente ad un topic su Greta? :bua:

Ciome
03-10-21, 09:51
La voterei, molto meglio dei politici attuali. :sisi:

l'ultima cosa che le ho sentito dire, replicato al tg in differita, è stato:
WHAT DO WE WANT?
WHEN DO WE WANT IT?

e li ho capito che è come parlare alle femministe. Non ci prova neanche a capire che l'economia nazionale e nternazionale non è qualcosa che cambia con uno schiocco di dita, a meno che non ti chiami Xi.

quindi dire che è meglio dei politici attuali, ti prego, tientelo per te. E' pessima quanto loro.
La differenza fra lei e i politici è che lei vuole le cose giuste ma non capisce come va il mondo, mentre i politici capiscono come va il mondo ma vogliono le cose sbagliate.

Lo Spruzzino
03-10-21, 10:03
Oh minchia, sta ragazzetta vi sta proprio in culo...per quanto possa essere una marionetta o meno anche il solo parlare di tematiche ambientali non può che fare bene, anche se penso che ormai sia fin troppo tardi.

Fruttolo
03-10-21, 10:07
Manifestazione pubblica.
Greta è maggiorenne.

Greta è maggiorenne da quest'anno, è da 3 anni che spiattellano la sua faccia in giro.
Se devi mettere un bollino sulla foto di uno che manifesta, in primo luogo non puoi proprio fare foto, in secondo luogo non puoi nemmeno fare riprese video e fare i servizi in tv.

La tutela dei minorenni a comodo. Se metto qui la foto di una minorenne in costume da bagno col bollino in faccia mi trovo Rita Dalla Chiesa che bussa la porta :caffe:

Skynight
03-10-21, 10:50
Greta è maggiorenne da quest'anno, è da 3 anni che spiattellano la sua faccia in giro.
Se devi mettere un bollino sulla foto di uno che manifesta, in primo luogo non puoi proprio fare foto, in secondo luogo non puoi nemmeno fare riprese video e fare i servizi in tv.

La tutela dei minorenni a comodo. Se metto qui la foto di una minorenne in costume da bagno col bollino in faccia mi trovo Rita Dalla Chiesa che bussa la porta :caffe:

magari nel caso di Greta è stato diverso perchè anche se minorenne è diventato un personaggio pubblico? :pippotto:

Dehor
03-10-21, 11:15
E cmq would bang

:look:

Lucia91
03-10-21, 11:18
Non cresce perché l'autismo, credo soprattutto se asperger, influisce anche sull'aspetto fisico.

Also se vi scopate la thunberg vi scopate una persona che in casa sarà ingestibile perché non capisce le dinamiche sociali, con un fisico da dodicenne e vent'anni meno di voi.
Dovete proprio essere messi un po' lì, per pensarci.

Dehor
03-10-21, 11:20
Also se vi scopate la thunberg vi scopate una persona che in casa sarà ingestibile perché non capisce le dinamiche sociali, con un fisico da dodicenne e vent'anni meno di voi.

ma ha anche dei difetti

Gilgamesh
03-10-21, 11:26
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211003/32ae8edb7c600108b006e34f71fcdb14.jpg

Zhuge
03-10-21, 11:32
Lettonulla venerdì è andata dal parrucchiere di mia zia in via boncompagni.

Skynight
03-10-21, 11:33
Non cresce perché l'autismo, credo soprattutto se asperger, influisce anche sull'aspetto fisico.

ma stanno scherzando, trollando! :asd:

almeno credo! :bua:

-=S8=-
03-10-21, 11:41
è Backle

Dehor
03-10-21, 11:42
nel caso, un motivo in più per bannarlo

Orologio
03-10-21, 11:48
Alla fine ci vogliono fare cambiare la macchina tutti quanti entro 10 anni...per una questione commerciale... (quando la macchina sarà diventata un elettrodomestico ci sarà da ridere...che sia un prodotto cinese, tedesco o italiano la differenza sarà nulla...).

Però se realmente si stesse facendo la lotto contro i cambiamenti climatici semplicemente l'europa (il continente che vuole diventare più green di tutti) deve smettere di importare dai paesi che inquinato (cina?)...e quindi rinunciare di conseguenza all'export in quei paesi.

Poco importa se facciamo tutto green e poi importiamo merce prodotta con zero interesse nella tutela dell'ambiente e magari assemblata da manodopera sfruttata se non minorenne...

La verità è che ci vogliono fare credere che siamo noi ad inquinare se beviamo nella bottiglia di plastica, se non andiamo in bicicletta o se tiriamo lo sciacquone dopo avere cagato...quando in realtà poi fabbrichiamo di tutto e di più con zero rispetto...

golem101
03-10-21, 11:49
https://i.imgur.com/Rbw1ewl.gif

Gilgamesh
03-10-21, 12:02
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211003/881195086d7530c4ca57b6d0e8926f3b.jpg

Ptaah3
03-10-21, 12:06
Veganismo + asperger

Dehor
03-10-21, 12:08
Alla fine ci vogliono fare cambiare la macchina tutti quanti entro 10 anni...per una questione commerciale... (quando la macchina sarà diventata un elettrodomestico ci sarà da ridere...che sia un prodotto cinese, tedesco o italiano la differenza sarà nulla...).

Però se realmente si stesse facendo la lotto contro i cambiamenti climatici semplicemente l'europa (il continente che vuole diventare più green di tutti) deve smettere di importare dai paesi che inquinato (cina?)...e quindi rinunciare di conseguenza all'export in quei paesi.

Poco importa se facciamo tutto green e poi importiamo merce prodotta con zero interesse nella tutela dell'ambiente e magari assemblata da manodopera sfruttata se non minorenne...

La verità è che ci vogliono fare credere che siamo noi ad inquinare se beviamo nella bottiglia di plastica, se non andiamo in bicicletta o se tiriamo lo sciacquone dopo avere cagato...quando in realtà poi fabbrichiamo di tutto e di più con zero rispetto...

orologio is the new manuè

Zhuge
03-10-21, 12:10
è Backle

:sisi:

golem101
03-10-21, 12:13
orologio is the new manuè

"Fabio Volo coi puntini di sospensione" (cit.) :bua:

Biocane
03-10-21, 12:25
Perché se crescesse non la cagherebbe più nessuno, visto che il suo personaggio è la bambina rompicoglioni, e quindi non cresce, semplice

Zhuge
03-10-21, 12:26
Le danno le droghe bonsai

Orologio
03-10-21, 12:31
Dite quel cavolo che volete ma fintanto che saremo sommersi da prodotti di paesi che non hanno alcuna agenda green il singolo potrà fare zero...

Poi io essendo stato un bimbo nel periodo del buco dell'ozono creato dalle signore che si spruzzavano la lacca per capelli un po' di pregiudizi li ho...

Per dire...a Milano si può pure passare dall'euro 5 all'elettrico...ma se non si sistemano tutti i palazzi ottocenteschi con le caldaie a "carbone" poco cambierà....dovrebbe essere la prima cosa da fare...ma lì sono soldi veri...non propaganda.

Lucia91
03-10-21, 12:36
Il green è come quel boss di cosa nostra campana che diceva "lì ci sono i rifiuti tossici" e i magistrati gli rispondevano "chi se ne frega, portaci da quelli che sparano".
Come se fosse più importante mille morti ammazzati in meno delle discariche nucleari a caserta :asd:
Se si vuole il green i 18enni in piazza con la faccia pittata se ne possono andare a quel paese, bisogna andare dai vari Xseo thung (chiunque sia il premier cinese) e Trump e dir loro di piantarla con le fabbriche che scaricano l'acido nei fiumi :asd:

Gilgamesh
03-10-21, 12:43
Dite quel cavolo che volete ma fintanto che saremo sommersi da prodotti di paesi che non hanno alcuna agenda green il singolo potrà fare zero...

Poi io essendo stato un bimbo nel periodo del buco dell'ozono creato dalle signore che si spruzzavano la lacca per capelli un po' di pregiudizi li ho...

Per dire...a Milano si può pure passare dall'euro 5 all'elettrico...ma se non si sistemano tutti i palazzi ottocenteschi con le caldaie a "carbone" poco cambierà....dovrebbe essere la prima cosa da fare...ma lì sono soldi veri...non propaganda.Il buco dell'ozono non è più un problema perché hanno bandito le sostanze che lo causavano :asd:

Ma ovviamente per i boomer è solo l'ennesima bufala catastrofista degli ambientalisti fricchettoni

lezard valeth
03-10-21, 12:45
A me più le nuove generazioni mi cacano per salvare la natura più mi viene voglia di far danno al pianeta :sisi:

Orologio
03-10-21, 12:48
Vedi la sottile differenza...è colpa della signora che usa la lacca per i capelli....vs...a livello globale si è abolito la sostanza che inquina.

Guarda che non sono uno di quelli che pensa che non ci siano cambiamenti climatici...

...sono uno di quelli che dice che il singolo non può fare nulla....se già si mettessero pesanti sanzioni, una sorta di tassa green sui prodotti inquinanti, tutto cambierebbe per davvero... (una tassa vera eh...non come la storia della quote co2...)

Gilgamesh
03-10-21, 12:52
Vedi la sottile differenza...è colpa della signora che usa la lacca per i capelli....vs...a livello globale si è abolito la sostanza che inquina.

Guarda che non sono uno di quelli che pensa che non ci siano cambiamenti climatici...

...sono uno di quelli che dice che il singolo non può fare nulla....se già si mettessero pesanti sanzioni, una sorta di tassa green sui prodotti inquinanti, tutto cambierebbe per davvero... (una tassa vera eh...non come la storia della quote co2...)Sì non è che il governo mondiale ha abolito da un giorno all'altro, ci sono voluti anni di transizione, e intanto alla signora veniva detto di non comprare bombolette coi cfc così come adesso dicono di non comprare certi prodotti :boh2:

Ptaah3
03-10-21, 13:01
A me più le nuove generazioni mi cacano per salvare la natura più mi viene voglia di far danno al pianeta :sisi:

La reattanza è una spiacevole eccitazione motivazionale (reazione) a offerte, persone, regole o regolamenti che minacciano o eliminano specifiche libertà comportamentali . La reattanza si verifica quando una persona sente che qualcuno o qualcosa sta portando via le sue scelte o limitando la gamma di alternative.

La reazione può verificarsi quando qualcuno è fortemente sotto pressione per accettare un certo punto di vista o atteggiamento . La reattanza può indurre la persona ad adottare o rafforzare un punto di vista o un atteggiamento contrario a quanto previsto e aumenta anche la resistenza alla persuasione . Le persone che usano la psicologia inversa giocano sulla reattanza, tentando di influenzare qualcuno a scegliere l'opposto di ciò che richiedono.

Howard TD
03-10-21, 13:40
https://i.imgur.com/lLm1MI1.jpg

Dehor
03-10-21, 13:50
La reattanza è una spiacevole eccitazione motivazionale (reazione) a offerte, persone, regole o regolamenti che minacciano o eliminano specifiche libertà comportamentali . La reattanza si verifica quando una persona sente che qualcuno o qualcosa sta portando via le sue scelte o limitando la gamma di alternative.

La reazione può verificarsi quando qualcuno è fortemente sotto pressione per accettare un certo punto di vista o atteggiamento . La reattanza può indurre la persona ad adottare o rafforzare un punto di vista o un atteggiamento contrario a quanto previsto e aumenta anche la resistenza alla persuasione . Le persone che usano la psicologia inversa giocano sulla reattanza, tentando di influenzare qualcuno a scegliere l'opposto di ciò che richiedono.

aka "dimmi che è un coglione senza dirmi che è un coglione"

- - - Aggiornato - - -

howard wtf :bua:

Decay
03-10-21, 13:51
Peccato per la face

Ptaah3
03-10-21, 13:52

Mi hai ricordato tutti i photoshop discutibili che giravano su 4chan :asd:
Ma chi è la modella originale? :uhm:
EDIT: Trovata da solo :sisi:

Lurge
03-10-21, 14:06
greta è un aliena... camuffata da bambina affetta...

MrBungle
03-10-21, 19:07

:rotfl:

PCMaster
03-10-21, 19:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211003/32ae8edb7c600108b006e34f71fcdb14.jpg

https://images.vanityfair.it/wp-content/uploads/2021/01/31141030/image78-950x684.jpg

Zhuge
03-10-21, 19:23
giù le mani da James Spader

pietreppaolo
03-10-21, 20:25

Puoi se sono personaggi pubblici :asd:

Sembra davvero Shogun, incapace di scrivere :rotfl:

https://images.vanityfair.it/wp-content/uploads/2021/01/31141030/image78-950x684.jpg

giù le mani da James Spader

https://thumbs.gfycat.com/ImpossibleMistyAfricanparadiseflycatcher.webp

Zhuge
03-10-21, 20:53
Ah Robert California :asd:

Orologio
03-10-21, 23:05
Sì non è che il governo mondiale ha abolito da un giorno all'altro, ci sono voluti anni di transizione, e intanto alla signora veniva detto di non comprare bombolette coi cfc così come adesso dicono di non comprare certi prodotti :boh2:

Sarà...ma io alle rivoluzioni dal basso ci credo ben poco.
La signora ha smesso di acquistare prodotti col cfc perché non li ha trovati più al supermercato e stop...poi potrò anche sbagliarmi eh...non sono il libro delle verità...

Dopotutto se siamo arrivati a bere tutti quanti nelle bottiglie di plastica è perché lo hanno voluto dall'alto...la bottiglia di platica è molto più comoda, resistente, leggera e facile da trasportare, ma non per il consumatore, ma per le società produttrici...anche perché...l'acqua nel vetro resta sempre più godibile...il consumatore avrebbe continuato volentieri con le bottiglie di vetro e solo la plastica per quelle piccole da viaggio...

Nightgaunt
03-10-21, 23:14
Io sui CFC lessi la storia su Topolino e ricordo che mi colpì molto.

-=S8=-
04-10-21, 00:10
Dal basso deve partite la riforma culturale, vedi appunto topolino, in modo che entri nella testa della gente quale debbe essere la scelta giusta.

Ma perché ci sia la scelta, dall'alto la devono organizzare. Sono stati capaci di fare spray senza cfc senza decuplicare il costo della bomboletta e le sue cose sono quindi andate assieme.

Det. Bullock
04-10-21, 01:36
Un pupazzo in mano a genitori in cerca di rivalsa.
Fosse stata figlia di un operaio ed una casalinga (gente anonima), mi avrebbe anche sfiorato l'idea che ci fosse del suo, nel suo sacco.

Ma non credo, io di ragazzini così (attivisti, impegnati, ecc.) me ne ricordo almeno un paio al liceo, semplicemente ai tempi i social non c'erano quindi rimanevano molto più circoscritti localmente e sicuramente sui giornali non ci finivano.

testudo13
04-10-21, 08:43
Siamo 7 miliardi e passa con crescita esponenziale.
tutti che vogliono mangiare e uno smartphone.

Il disastro e' irreversibile qualunque cosa si faccia.

golem101
04-10-21, 09:12
Ma non credo, io di ragazzini così (attivisti, impegnati, ecc.) me ne ricordo almeno un paio al liceo, semplicemente ai tempi i social non c'erano quindi rimanevano molto più circoscritti localmente e sicuramente sui giornali non ci finivano.

Verissimo, li ricordo anch'io. :sisi:
Ricordo anche che erano molto meno aggressivi e ostili nelle dichiarazioni, perchè gli si diceva subuito di levarsi dalle palle per non essere presi a calci, e se non ti davano retta li si prendeva a calci sul serio.

Attento, che l'ultima volta che è venuto fuori il discorso mi hanno gankato.

Moloch
04-10-21, 09:27

non siamo in crescita esponenziale, anzi il tasso di fertilità medio è sceso sotto 2 da una decina d'anni

Lucia91
04-10-21, 09:46
Infatti
O hanno un quintale di figli o sono tutte a fare ape a 42 anni
Dove lo vedete poi tutto questo rischio crescita in occidente :asd:
I figli li fanno le negre

Moloch
04-10-21, 09:50
parlo a livello mondiale, mica italia

Ciome
04-10-21, 10:28
Infatti

il boom lo si ha soprattutto in africa infatti. nel momento in cui poi smetteranno pure di morire di fame, sarà una festa

Gilgamesh
04-10-21, 10:52
Io sui CFC lessi la storia su Topolino e ricordo che mi colpì molto.
Idem :asd:
La campagna sul buco dell'ozono era ovunque, faceva parte della vita quotidiana, se fosse bastato imporlo dall'alto non ce ne sarebbe certo stato bisogno.

E infatti anche adesso, cercando di imporre dall'alto le robe green, si incontra solo ostilità

golem101
04-10-21, 10:54
non siamo in crescita esponenziale, anzi il tasso di fertilità medio è sceso sotto 2 da una decina d'anni

Al di là dell'ovvio discorso di causa-effetto di spermini zoppi e ovetti scaduti, puoi elaborare o darmi due dritte sulla correlazione fertilità/tasso di riproduzione?
Perchè è il tipo di cavillo su cui il mio cervello non mi lascia in pace.

Lolliker
04-10-21, 12:52
Infatti

Lucia, calmina eh.

Al di là dell'ovvio discorso di causa-effetto di spermini zoppi e ovetti scaduti, puoi elaborare o darmi due dritte sulla correlazione fertilità/tasso di riproduzione?

Ho sempre pensato che il TFT (tasso fecondità totale) equivalesse al tasso di riproduzione :uhm:

ryohazuki84
04-10-21, 13:25
Infatti

e secondo te dove verranno ad abitare poi i figli delle suddette negre?

Necronomicon
04-10-21, 13:32

In realtà quando si passa da economia agrarie a industriali avanzate, la gente si riproduce meno perché l'educazione costa e dunque è più produttivo puntare su un minor numero di figli su cui investire maggiormente risorse senza dividere il patrimonio famigliare in troppi rivoli.
Basta guardare la Cina che ora corre disperata ai ripari per non ritrovarsi in una crisi demografica azzoppante tra 20/30 anni :asd:
Per cui man mano che le economie africane migliorano, diminuirà anche il loro fare figli.

Resta il problema che sole e vento non sono sufficienti a riscaldare la gente in inverno, quindi le proteste green dei giovanotti al momento sono sogni infantili.
Però serve a spostare le posizioni dei vari partiti. Tra 10/20 anni gli elettori saranno più sensibili alle tematiche ecologiche e quindi dobbiamo aspettarci un Salvini e una Meloni 60enni che abbracciano alberi e si lamentano della cartacce in giro.

Moloch
04-10-21, 13:45

in realtà le determinanti sono quasi esclusivamente socioeconomiche, il tasso di fertilità indica semplicemente il numero medio di figli per donna, non la capacità riproduttiva della popolazione.

comunque ricordavo male, globalmente siamo a 2.4 figli per donna e in discesa costante in quasi tutti i paesi. l'aumento demografico non è più così impetuoso e dovremmo toccare il peak nel 2065 con meno di 2mld di unità di aumento (in 45 anni. negli ultimi 10 anni siamo cresciuti di 1mld).

poi il problema sarà la depopolazione :asd:

https://data.worldbank.org/indicator/SP.DYN.TFRT.IN
https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(20)30677-2/fulltext

golem101
04-10-21, 13:52
in realtà le determinanti sono quasi esclusivamente socioeconomiche, il tasso di fertilità indica semplicemente il numero medio di figli per donna, non la capacità riproduttiva della popolazione.

Ah OK, è il mio OCD sulle terminologie approssimative che sbava e ulula. :asd:

Moloch
04-10-21, 13:59
se ti occupi di statistica multivariata vai full breivik allora :asd:

golem101
04-10-21, 14:03
Corso di Genetica I, iniziamo la parte di Genetica di Popolazioni:

"E adesso faremo tantissima statistica, che come vi spiegherò in dettaglio, è la matematica dei bugiardi"

:bua:

Stefansen
04-10-21, 14:10
Io lo sto ripetendo da mesi.
Grazie anche allo shock della pandemia le grandi elité mondiali (che detta così fa molto complottismo) stanno rivedendo la società dei consumi in ottica del problema climatico. In futuro vedremo un abbattimento drastico delle economie di consumo di massa a scapito di quelle del lusso (ciò dovuto pure ad un accentramento dei capitali e diseguaglianze economiche almeno nel mondo occidentale). Scordatevi voli low cost come Ryanair. Prendere un aereo tornerà ad essere costoso come quarant'anni fa. Scordatevi il consumo di carne come c'è oggi. A livello alimentare si ritornerà a 40/50 anni fa.

Insomma i costi della lotta alla crisi climatica li pagherà soprattutto il ceto medio

testudo13
04-10-21, 14:13
Non sara' esponenziale ma stiamo aumentando. Non stiamo decrescendo.

E quanti saremo non e' solo determinato dal tasso di fertilita'.
Per esempio c'e' da tenere in considerazione che l'eta' di vita delle persone di sta alzando. (poi naturalmente puo' variare da periodo a periodo -guerre, covid, etc-)
Ergo nasce uno ma NON ne crepa un'altro.
Ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione.

Negli ultimi 10 anni stiamo aumentando quanto predetto altro che drop.
A fine marzo 2021, la popolazione mondiale ammonterebbe a oltre 7,85 miliardi di persone. Secondo l'ONU

Le statistiche davano la popolazione mondiale a 8 miliardi nel 2025.
Il che mi pare palese che ci arriveremo.

Trovato questa simpatica cosa.
Non ho la piu' pallida idea di che algoritmo utilizzi.
https://www.worldometers.info/it/

In ogni caso il succo se aumenta la gente aumenta anche la richiesta di tantissime cose di base. Che per produrre facciamo casino con il pianeta.
E' un cane che si morde la coda.

Insomma siamo in troppi e non ci sono abbastanza PS5 per tutti. :snob:

- - - Aggiornato - - -

"E adesso faremo tantissima statistica, che come vi spiegherò in dettaglio, è la matematica dei bugiardi"

:snob:

un cane e' addestrato a rivelare chi ha il covid.
viene messo in una stanza con 100 persone di cui solo 1 HA il covid.

Il cane non becca nessuno.

Il cane al 99% ci ha preso.
Il cane al 100% ha fallito.

Moloch
04-10-21, 14:14

Per esempio c'e' da tenere in considerazione che l'eta' di vita delle persone di sta alzando. (poi naturalmente puo' variare da periodo a periodo -guerre, covid, etc-)

A fine marzo 2021, la popolazione mondiale ammonterebbe a oltre 7,85 miliardi di persone. Secondo l'ONU

In ogni caso il succo se aumenta la gente aumenta anche la richiesta di tantissime cose di base. Che per produrre facciamo casino con il pianeta.

ci abbiam messo 10 anni per aumentare di un miliardo, e ce ne metteremo 45 per aumentare di altri 2. poi diminuiremo.
se non hai thanos a portata di mano direi che non si può fare meglio di così.

Necronomicon
04-10-21, 14:16

- - - Aggiornato - - -

Beh, ma tra nati e morti mi pare si aumenti di 80 milioni l'anno, per cui i dati di oggi sono in linea con la previsione di 8 miliardi nel 2025. Se son così precisi probabilmente lo saranno anche per le previsioni negative :asd:

medioman.
04-10-21, 14:26
Secondo me, per risolvere il problema della sovrappoplazione e dell'ambiente, basta armarsi di pazienza e andare da cinesi e indiani a spiegare loro, con la logica e le buone maniere, che dopo attenti calcoli abbiamo scoperto che per loro non c'è posto su questo pianeta.

Necronomicon
04-10-21, 14:29
Secondo me, per risolvere il problema della sovrappoplazione e dell'ambiente, basta armarsi di pazienza e andare da cinesi e indiani a spiegare loro, con la logica e le buone maniere, che dopo attenti calcoli abbiamo scoperto che per loro non c'è posto su questo pianeta.

La cina cresce ormai al tasso della germania, l'India invece è ancora fuori controllo per una qualche ragione

testudo13
04-10-21, 14:36
ci abbiam messo 10 anni per aumentare di un miliardo, e ce ne metteremo 45 per aumentare di altri 2. poi diminuiremo.
se non hai thanos a portata di mano direi che non si può fare meglio di così.

Ci possono essere aumenti e flessioni causate da diversi fattori, ma su una base piu' amplia e non decennale siamo siamo destinati ad aumentare.
Felice di sbagliarmi.

Fondamentalmente e' tutta statistica, la verità in tasca non ce l'ha nessuno eh.
Basta una bella guerra nucleare o un boom economico e i numeri cambiano di brutto :asd:

macs
04-10-21, 14:36
Sono d'accordo con quanto dice orologio in questo topic e aggiungo che mi possono succhiare il cazzo perché continuerò a girare con la mia euro 2 2000 cc benzina fino a che non esplode

Lolliker
04-10-21, 14:40
se ti occupi di statistica multivariata vai full breivik allora :asd:

Non sono sicuro se ti riferivi allo studio al depopolamento :bua:

I cinesi, col benessere, hanno cambiato molto il concetto di famiglia.

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo con quanto dice orologio in questo topic e aggiungo che mi possono succhiare il cazzo perché continuerò a girare con la mia euro 2 2000 cc benzina fino a che non esplode

Basta che non fai figli e sei perdonato.

testudo13
04-10-21, 14:44
Beh, ma tra nati e morti mi pare si aumenti di 80 milioni l'anno, per cui i dati di oggi sono in linea con la previsione di 8 miliardi nel 2025. Se son così precisi probabilmente lo saranno anche per le previsioni negative :asd:

Si si vero.

Pero' che l'eta' media di vita e' piu' alta e' un dato di fatto. E i vecchi sono dei gran consumatori di energia. :snob:
Problema che prima non c'era visto che ad una certa erano in una cassa di mogano.

Necronomicon
04-10-21, 14:47
Lì basta intervenire con una politica adeguata sulle pensioni, i vecchi non avranno soldi per scaldarsi :sisi:

Stefansen
04-10-21, 15:14

- - - Aggiornato - - -

Se il test presuppone l'individuazione quantitativa/qualitativa di uno o più elementi che possano portare a stabilire se il paziente ha il Covid, il cane ha un'efficienza apparente del 99%
Se il test presuppone l'individuazione di uno o più elementi la cui presenza rileva che il paziente è affetto da Covid, il cane ha un'efficienza apparente dello 0% (basato comunque su un campione troppo piccolo, 1 solo caso, per poterlo valutare comunque)

Il problema non è mai della statistica, ma di chi la usa

testudo13
04-10-21, 15:23

E' quello che abbiamo detto eh.

Professore torna a fare i tuoi polizieschi da milano armata :snob:

Det. Bullock
04-10-21, 17:15
Verissimo, li ricordo anch'io. :sisi:
Ricordo anche che erano molto meno aggressivi e ostili nelle dichiarazioni, perchè gli si diceva subuito di levarsi dalle palle per non essere presi a calci, e se non ti davano retta li si prendeva a calci sul serio.

Che c'entra, lei è aggressiva con politici e buffoni pubblici, dubito che lo fosse a scuola coi compagni.
Anche perché l'attivismo da battaglia è fatto anche di dichiarazioni aggressive, molti se lo scordano ma gente come MLK non era esattamente la versione "per tutti" che ci propinano spesso a scuola o nei documentari più mainstream.

Damon
04-10-21, 17:38
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211003/881195086d7530c4ca57b6d0e8926f3b.jpg

:uhoh:

Maybeshewill
04-10-21, 17:46
Le cresceranno i peli?
chissà

- - - Updated - - -

Comunque non ci credo che Lucia è donna dai..

Decay
04-10-21, 17:53
Le cresceranno i peli?
chissà

- - - Updated - - -

donna è un termine superato

Maybeshewill
04-10-21, 17:59
jewsto, mi sa è un altr* digitalpene

Decay
04-10-21, 18:01
Magari arriva dal lupo e spulciando nel topic 40k ha capito che la risposta alla domanda del senso della vita è una chainsword

NoNickName
04-10-21, 18:24

Mi è sempre piaciuta questa definizione

Gilgamesh
04-10-21, 18:33
Lucia è svapo

Lucia91
05-10-21, 08:29
Ma perdio, svapo lo leggevo quando lurkavo; è un mezzo matto di 20 anni più vecchio di me che vive per farsi accettare su un forum

KymyA
05-10-21, 09:04
Io sono ignorante forte ma spiegatemi una cosa:
1. Perché la Greta non dice ai suoi amichetti "SPEGNETE LE CONSOLE ED I DISPOSITIVI PER UN MESE PER AIUTARE IL PIANETA!"
2. Niente combustibili fossili... e la guerra come ce la facciamo? Lanciamo i missili intercontinentali a batteria? Carrarmati green? Ma su

Lolliker
05-10-21, 10:51
Se il test presuppone l'individuazione quantitativa/qualitativa di uno o più elementi che possano portare a stabilire se il paziente ha il Covid, il cane ha un'efficienza apparente del 99%
Se il test presuppone l'individuazione di uno o più elementi la cui presenza rileva che il paziente è affetto da Covid, il cane ha un'efficienza apparente dello 0% (basato comunque su un campione troppo piccolo, 1 solo caso, per poterlo valutare comunque)

Hai spiegato un esempio fatto di proposito per farlo a capire a tutti.

Le cresceranno i peli?
chissà

- - - Updated - - -

Cocoon :rotfl:
Dopo una settimana ti viene il dubbio :rotfl:

Io sono ignorante forte ma spiegatemi una cosa:
1. Perché la Greta non dice ai suoi amichetti "SPEGNETE LE CONSOLE ED I DISPOSITIVI PER UN MESE PER AIUTARE IL PIANETA!"
2. Niente combustibili fossili... e la guerra come ce la facciamo? Lanciamo i missili intercontinentali a batteria? Carrarmati green? Ma su

Perchè tutti inquinano col culo degli altri.

KymyA
05-10-21, 11:40
Hai spiegato un esempio fatto di proposito per farlo a capire a tutti.

Cocoon :rotfl:
Dopo una settimana ti viene il dubbio :rotfl:

Perchè tutti inquinano col culo degli altri.

io no. inquino con il mio culo...

Lo Spruzzino
05-10-21, 11:43
Kymya succhia ani.

KymyA
05-10-21, 14:05
Kymya succhia ani ai cani con le mani.

mbé? invidioso?

Lo Spruzzino
05-10-21, 14:35
:alesisi:

MrBungle
05-10-21, 18:47
Ma perdio, svapo lo leggevo quando lurkavo; è un mezzo matto di 20 anni più vecchio di me che vive per farsi accettare su un forum

come osi?

pietreppaolo
05-10-21, 22:33
io no. inquino con il mio culo...

Tu fertilizzi.

KymyA
06-10-21, 07:49
Ma perché qui si riesce a mandare in vacca QUALUNQUE thread su QUALSIASI argomento?

GenghisKhan
06-10-21, 07:54
Ma perché qui si riesce a mandare in vacca QUALUNQUE thread su QUALSIASI argomento?

Perche' a noi le vacche PIACCIONO

Howard TD
23-10-21, 16:52
https://www.youtube.com/watch?v=OI81yqgRWGc

Dehor
23-10-21, 17:17

Decay
23-10-21, 17:42
Porca merda ora realizzo che i negri ci vedono tutti uguali come noi a loro

MrBungle
23-10-21, 18:29
cringe

KymyA
23-10-21, 19:27
Quel video l'ho visto improvvisamente al TG e mi sono SPAVENTATO.

Orrendo.altro che gioco del calamaro (ripieno)

MrBungle
23-10-21, 19:33
Tra un po' Greta si aprirà il suo Onlyfans :sisi:

Howard TD
23-10-21, 19:44
https://www.youtube.com/watch?v=K18yV5NlKKE

Marlborough's
24-10-21, 10:35
https://www.youtube.com/watch?v=OI81yqgRWGc

https://www.youtube.com/watch?v=ppgk9Mj1n88

Pure l'Howard Phillips se la farebbe nelle mutande :tremo:

Gilgamesh