PDA

Visualizza Versione Completa : Iliad mon amour

lezard valeth
03-10-21, 10:35
"Hai l'offerta 50 giga chiamate e sms illimitati a 8 euro, vuoi cambiarla con quella a 120 giga in 5g a 10 euro?"

OK

"dal prossimo mese il nuovo piano sara' attivo"

UN SOLO CLIC

Li amo :sisi:

Nightgaunt
03-10-21, 10:47
Io pago ancora i 6.99 e col cazzo che cambio :asd:

E qui tutti a dire che avevo fatto una cazzata, che non prendeva e sarcazzi, adesso pure gli Icosi lo sponsorizzano :asd:

-=S8=-
03-10-21, 10:48
Si ma è francese :fag:

Tene
03-10-21, 11:19
Iliad al top già solo per motivi etici. Tutti i servizi inculata sono disattivati di base, tutto il resto è compreso nel prezzo e per ora nessuna rimodulazione del contratto.

All'inizio qualche problemino lo aveva, ma tutti difetti di gioventù ormai risolti.

Lo avevo già postato ma riposto:
Speed test in un paesino di 6000 abitanti in provincia di Mantova:

https://i.imgur.com/JROYnZZ_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=medium

Bicio
03-10-21, 11:46
sarei curioso di sapere di che ve ne fate di 50/120 giga in un mese :uhm: scaricate i giochi di steam o guardate fitto netflix in 4k h24? :uhm:

Fruttolo
03-10-21, 11:48
Sì possono scaricare giochi sì ovvio.
Cmq chi sono gli icosi.

E poi non ho capito, ti hanno chiamato, messaggiato, email?

lezard valeth
03-10-21, 11:57
Controllavo sul sito quanto avevo di residuo giga e mi è comparsa l'offerta, sono anche discreti :sisi:

squallwii
03-10-21, 12:10
Il 5g è, come tutti gli operatori, solo su alcuni cellofoni, occhio.

No, non i cellofoni 5g. Solo alcuni tra questi

Tene
03-10-21, 12:13
sarei curioso di sapere di che ve ne fate di 50/120 giga in un mese :uhm: scaricate i giochi di steam o guardate fitto netflix in 4k h24? :uhm:

Io mi tengo stretto la mia offerta da 5.99€ con 30GB e a casa ho la fibra. Se uno vive da solo e non deve scaricare ogni mese gli aggiornamenti di COD Warzone potrebbe tranquillamente togliere internet fisso e usare l'hotspot dal cellulare anche per PC e smart TV.

Se inizi a fare così, 30GB son pochi :boh2:

magen1
03-10-21, 12:21
5,99 dal day one :alesisi:
30gb raramente un po' stretti ma solo perchè è un anno che sono in giro e non era previsto.
come già detto, Iliad vince a prescindere anche solo per l'etica e la parola data.
Nessuna rimodulazione, tutto incluso, tra cui le chiamate all'estero che nessuna altra compagnia offre, e dal pannello online è possibile gestire TUTTO con un click. I servizi "anti truffa" sono già attivi, e volendo puoi disattivarli sempre dal pannello online, senza chiamare call center a cazzum.
La segreteria telefonica è inclusa, puoi persiano personalizzare il messaggio caricandogli un audio, e sempre dal pannello ascolti, scarichi i messaggi in mp3 e li cancelli.

Qualsiasi altro provider avrebbe fatto pagare ogni minima stronzatella citata.

Un po' in ritardo sulla questione del cambio dei profili, ma finalmente da qualche settimana è possibile migrare alla 120GB, anche se è una procedura a senso unico.

L'unica cosa per cui viene ancora perculata è per la mancanza dell'APP, ma davvero l'app a che cazzo serve quando il sito è praticamente una WEB APP e basta aggiungere il collegamento al desktop per renderla a tutti gli effetti un'app ?

E appena arriva la fibra e termino gli anni di schiavitù con TIM mi cambio pure il fisso e fangù.

Echein
03-10-21, 13:43
E se vai all estero fuori Europa che piani hanno?

magen1
03-10-21, 14:03
E se vai all estero fuori Europa che piani hanno?Non lo so, al momento l'unico posto fuori Europa in cui sono andato e andò sono gli Stati Uniti e se ci vado mi faccio un piano locale che include anche il Messico.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Nightgaunt
03-10-21, 14:11
E quei PEZZENTI della Vodafone che continuano a farmi l'elemosina con offerte di MERDA :asd:

magen1
03-10-21, 14:57
E quei PEZZENTI della Vodafone che continuano a farmi l'elemosina con offerte di MERDA :asd:
idem, :asd: 7 euro al mese per 50gb, chiamate e sms illimitati e tutto il resto a pagamento + rimodulazione + servizio rete sicura che si attiva a cazzum da sola a 1 euro a settimana + devo chiamare per il barring + chissà che altro :asd:

squallwii
03-10-21, 16:00
E quei PEZZENTI della Vodafone che continuano a farmi l'elemosina con offerte di MERDA :asd:Non lamentarti.
Fastweb costa forse lievemente meno, ma da mesi il 4g va a 2 Mbit/s. Spettacolo

pietreppaolo
03-10-21, 16:01
Da me al nord prende uno schifo.

Mi tengo TIM. Sia cell che fisso.

Fruttolo
03-10-21, 16:19
Avevo visto una tipa tempo fa che vendeva stava lì per Iliad, le avevo chiesto se potevo fare qualche upgrade qualcosa e mi ha detto di no.
In verità volevo solo scoparmela cmq.

magen1
03-10-21, 16:26
Avevo visto una tipa tempo fa che vendeva stava lì per Iliad, le avevo chiesto se potevo fare qualche upgrade qualcosa e mi ha detto di no.
In verità volevo solo scoparmela cmq.

se solo glielo avessi fatto sapere.
se torni oggi risponderebbe di si

Fruttolo
03-10-21, 16:27
cmq ho visto si può fare vero, grazie lezard :uhm:

squallwii
03-10-21, 16:41
Si può fare da poche settimane, prima impedivano il cambio tariffa

Fruttolo
03-10-21, 16:43
adesso impediscono di scaricare le iso di linux

magen1
03-10-21, 19:25
Si può fare da poche settimane, prima impedivano il cambio tariffaNon è che impedivano. Non era proprio contemplato :bua:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Angels
03-10-21, 19:42
Francofili :facepalm:

squallwii
04-10-21, 07:29
Non è che impedivano. Non era proprio contemplato :bua:

Sent from my Pixel 4a using TapatalkSì, esatto.

Ovviamente hanno atteso il cambio operatore fatto a mio padre, prima di contemplarlo :asd: