Visualizza Versione Completa : https://gaming.amazon.com/home
https://gaming.amazon.com/home
se avete prime, solita carrellata di titoli un po' meh ma 'sto giro la novità è che ci sono 3 giochi piùppeso riscattabili su altre piattaforme:
starwars squadron su origin
ghostrunner su gog
alien isolation su epic
Star wars squadrons l'avevo preso anno scorso verso natale, davvero fatto bene graficamente per i dettagli delle astronavi, però cristo che gameplay del cazzo :cry:
Sembra di guidare i camion nello spazio
Il primo grande cambiamento è stato con il DD e l'always online, ammetto che ai tempi di steam ne ero entusiasta e probabilmente (anzi togliamo probabilmente) sono stato uno del day one con steam e il suo Half Life 2...
Ho acquistato online con steam...anni e anni prima che per me amazon diventasse la normalità...
Col senno di poi ha portato solo bene il DD...inutile girarci attorno, se ripenso allo studio preliminare per capire se per un gioco c'erano patch da scaricare e con quale ordine installarle oggi sorrido...
Per non parlare della ricerca dei videogiochi nei negozi fisici e poi verso la fine di questo mondo, delle attese per la spedizione di play.com, come una madre coi figli al fronte che aspetta la letterina... (Dawn of war UNO e relative espansioni sono arrivate così...insieme a Company of Heroes 1).
...ecco...il futuro è l'abbonamento...inutile girarci attorno, tempo una generazione di console e sarà lo standard...
Sarà che sono più vecchio ma questa cosa oggi mi fa storcere il naso...oggi dormiamo tranquilli con la libreria arretrata lì che ci aspetta per la pensione o per quando saremo nel valhalla...
Domani i giochi compariranno e spariranno dal catalogo come i film e le serie tv di un netflix qualsiasi.
Forse la qualità diminuirà? Quello che conta sarà l'abbonamento di quel gruppo, i giochi nel suo totale...non che il giocone del momento venda o abbia recensioni positive...
Oppure no...probabilmente tra 10 anni qualcuno ne sarà contento e sorriderà a ripensare ai 70 euro annuali per fifa...
Nightgaunt
03-10-21, 23:18
Condivido, però mi fa paura il fatto che così come il DVD invecchia e diventa inservibile, Steam e GoG un giorno chiuderanno i battenti e DI SICURO in uno di quei box su cui abbiamo cliccato "I agree" ci sarà scritto che in questa eventualità lo prendiamo intercooler.
bhe l'abbonamento in stile GP di M$ mi sembra un'ottima cosa, spendere 50/60 € per un singolo gioco è insensato.
Star wars squadrons l'avevo preso anno scorso verso natale, davvero fatto bene graficamente per i dettagli delle astronavi, però cristo che gameplay del cazzo :cry:
Sembra di guidare i camion nello spazioGià :bua:
Song of Horror sembra carino, però c'è la mela di mezzo :no:
- - - Aggiornato - - -
Condivido, però mi fa paura il fatto che così come il DVD invecchia e diventa inservibile, Steam e GoG un giorno chiuderanno i battenti e DI SICURO in uno di quei box su cui abbiamo cliccato "I agree" ci sarà scritto che in questa eventualità lo prendiamo intercooler.
I gog funzionano autonomamente, basta che ti backuppi tutto :sisi:
https://gaming.amazon.com/home
se avete prime, solita carrellata di titoli un po' meh ma 'sto giro la novità è che ci sono 3 giochi piùppeso riscattabili su altre piattaforme:
starwars squadron su origin
ghostrunner su gog
alien isolation su epic
SI ma come funziona sto prime gaming? E' incluso in Prime o c'e' da pagare extra?
Kemper Boyd
04-10-21, 08:42
Incluso
Incluso
Tnx, li riscatto subito.
lezard valeth
04-10-21, 10:33
Oh nice, questo mi era sfuggito, pensavo fosse un abbonamento a parte.
grazie. ho il mese gratis di prime in prova e un paio di giochi per supplire al servizio extra inesistente fanno certamente tornare il sorriso (ho riscattato anche ghostrunner. alien dicono sia bellissimo ma non voglio un gioco dove ho l'ansia continua.
Necronomicon
04-10-21, 13:46
Anche accadesse, verrebbero acquistati in blocco da società grosse. Penso che nell'arco della nostra vita non avremo problemi con Steam. Se domani avesse una crisi finanziaria, Microsoft comprerebbe sicuramente. O Apple. Son milioni di clienti tenuti stretti dal loro catalogo acquisti.