PDA

Visualizza Versione Completa : La vostra sezione "cerca" di Instagram

ghiaccionove
05-10-21, 21:50
Cosa vi appare nella sezione cerca di Instagram?

Sappiamo bene che al giorno d'oggi i social network ci conoscono meglio di noi stessi pertanto la sezione "cerca" è quella che ci propone contenuti in base a quello che siamo realmente.

Nightgaunt
05-10-21, 23:16
Siamo più o meno quasi tutti uomini, mica c'abbiamo Instagram! :asd:

Azad
06-10-21, 01:39
Solo quattro profili, perchè devo dire non uso granchè instagram.
In ordine di disagio crescente:

- Un instagram di memi su Warhammer e la GW
- Un instagram di uno che fa i fumetti zozzi
- L'instagram di una - che tralaltro posta zero foto personali e praticamente solo roba del suo lavoro di graphic stocazzo - che mi sta anche un po' antipatica ma che se ne avessi l'opportunità mi farei con la forza di mille soli senza pensarci due volte
- La mia ex, non tanto per stalkerare direttamente lei, visto che posta molto molto poco, ma perchè riesco vagamente a intuire cosa/dove sta combinando se vado a guardare le foto in cui è taggata oppure se apro una sua foto specifica e faccio hover su un commento specifico del suo attuale tipo dal quale riesco a vedere un picture-in-picture del profilo di lui, che posta più spesso cose simpy e di coppia che permettono quindi di intuire la loro quotidianità, ma che non posso più visitare direttamente perchè si è reso invisibile ai vari aggregatori anonimi

:sisi:

Sinex/
06-10-21, 04:17
- La mia ex, non tanto per stalkerare direttamente lei, visto che posta molto molto poco, ma perchè riesco vagamente a intuire cosa/dove sta combinand...

Scusa ti interrompo per dire una cosa.

BELLA VITA

Gnappo
06-10-21, 07:34
Automobili, gente che griglia e tette che rimbalzano.

Lux !
06-10-21, 07:41
Automobili, gente che griglia tette che rimbalzano.

:uhoh:

Mastro Razza
06-10-21, 07:53
mi posta roba da dentista (riparazioni denti etc...)
fighe varie, in particolare rosse con l'onlyfans,
palestra / palestrati,
calcio.

Zalgo
06-10-21, 07:57
- La mia ex, non tanto per stalkerare direttamente lei, visto che posta molto molto poco, ma perchè riesco vagamente a intuire cosa/dove sta combinando se vado a guardare le foto in cui è taggata oppure se apro una sua foto specifica e faccio hover su un commento specifico del suo attuale tipo dal quale riesco a vedere un picture-in-picture del profilo di lui, che posta più spesso cose simpy e di coppia che permettono quindi di intuire la loro quotidianità, ma che non posso più visitare direttamente perchè si è reso invisibile ai vari aggregatori anonimi

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cc/Ted_Bundy_headshot.jpg/431px-Ted_Bundy_headshot.jpg

macs
06-10-21, 08:44
Animali carini e donne

Kemper Boyd
06-10-21, 08:45
Automobili, vecchi computer e fighe (principalmente con tette grosse) :sisi:

squallwii
06-10-21, 08:47
Gnocche modelle

GenghisKhan
06-10-21, 08:49
Disegni, quadri, origami, qualche figa

Frappo
06-10-21, 08:57
vino, tanto vino
gente con i punni nelle mani
gnocca
auto

Baddo
06-10-21, 09:25
Anatre, figa e star trek https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211006/12e9bfbd08744a0ed13081a14fa9a17a.jpg

ghiaccionove
06-10-21, 10:06
Anatre, figa e star trek https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211006/12e9bfbd08744a0ed13081a14fa9a17a.jpg

Papere e pappagallini... Chissà cosa pensa Instagram di te.

ryohazuki84
06-10-21, 12:56
fighe.
e morghel. non me ne frega un cazzo di seguire CORRADO ma mi viene proposto di continuo.

tu ghiaccionove di chi sei fake?

Necronomicon
06-10-21, 13:18
In gran parte fighe o foto di programmi/attori di Netflix (probabilmente perché ne seguo il profilo instagram?)

C'è da dire che non uso instagram personalmente, mi limito a guardare le foto e le storie dei miei contatti e sono pochissimi i profili di creatori di contenuti che seguo. Nasa, Netflix e poco altro.

Howard TD
06-10-21, 19:23
Algoritmo appena impazzito.. mi propone praticamente solo foto di paesaggi o architettura :rotfl:

DayDream
06-10-21, 20:07
soprattutto make-up, modelle, attori, gattini e dolci..

fighe.
e morghel. non me ne frega un cazzo di seguire CORRADO ma mi viene proposto di continuo.

ma va? :asd:

Orologio
06-10-21, 20:16
Sul mio account porcellone senza amici esce questo...lol... :prostfl:

https://i.ibb.co/yfr9MTG/inst.jpg

pasquaz
06-10-21, 20:59
Algoritmo appena impazzito.. mi propone praticamente solo foto di paesaggi o architettura :rotfl:

a me l'opposto: solo fighe anche abbastanza laide e volgari :smug:

ma nel mio instagram non ho nulla di correlato, lo uso pochissimo e seguo giusto qualche vignettista e qualche amico che ha l'account su IG. :wat2:

poi inizialmente ho messo #mountains e #space come hastag da seguire (si, strabanale, ma come ho detto praticamente non lo uso) e le foto che mi arrivano sono sempre culi e tette completamente fuori contesto :bua: ogni volta che mi arriva una laida la faccio vedere alla mia compagna giusto per dimostrarle quanto faccia cagare quel social

e ovviamente non metto like a codeste immagini e non seguo zoccolame a caso, devvero non capisco il perchè di sta roba

Howard TD
06-10-21, 21:01
Prima vedevo solo foto di laide :asd: