Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi chiama una società di trading

Biocane
06-10-21, 09:24
Allora, apparte le rimostranze rivolte alla cagna "le chiedo scusa se la chiamo a quest ora, immagino stia lavorando" "appunto e allora perché ha chiamato? E soprattutto come ha il mio numero?" "Ce lo ha ceduto un amico comune per permetterle di proporle la nostra collaborazione finanziaria", amico comune :uhlol:
volevo capire come fanno ad avere il mio numero, non ho facebook, Twitter Instagram l'unica social app che uso è whatsapp.
Non ho mai lasciato il mio cell. sul web, quindi, se capisco le pubblicità indicizzate sul tubo ,perché vedono che guardo qualche sito di finanza, vorrei sapere, per curiosità, chi è quella puttana che ha ceduto i miei dati a questi rompipalle. La mia banca? WhatsAppp? Stocazzo?

Glasco
06-10-21, 09:38
il mercato nero dei biglietti da visita

Lux !
06-10-21, 09:40
Il tuo numero sta nei bagni degli autogrill frequentati dai trader :snob:

Picard
06-10-21, 10:03
Il tuo numero sta nei bagni degli autogrill frequentati dai trader :snob:

Mi sembra l'ipotesi più ragionevole :sisi:

testudo13
06-10-21, 10:27
Mi chiamano anche a mua per il trading, ma non so perche'.

Il top invece e' questo:
- Buongiorno le volevamo proporre di passare a TIM con un'offer
- La interrompo, sono gia' TIM da 10 anni
- tu tu tu tu tu

Cazzo manco si informano

- - - Aggiornato - - -

Allora, apparte le rimostranze rivolte alla cagna "le chiedo scusa se la chiamo a quest ora, immagino stia lavorando" "appunto e allora perché ha chiamato? E soprattutto come ha il mio numero?" "Ce lo ha ceduto un amico comune per permetterle di proporle la nostra collaborazione finanziaria", amico comune :uhlol:
volevo capire come fanno ad avere il mio numero, non ho facebook, Twitter Instagram l'unica social app che uso è whatsapp.
Non ho mai lasciato il mio cell. sul web, quindi, se capisco le pubblicità indicizzate sul tubo ,perché vedono che guardo qualche sito di finanza, vorrei sapere, per curiosità, chi è quella puttana che ha ceduto i miei dati a questi rompipalle. La mia banca? WhatsAppp? Stocazzo?

Chiunque puo' averlo fatto.
non te lo ricordi ma il numero lo avrai dato da qualche parte sicuro

Necronomicon
06-10-21, 10:31

Il tuo operatore telefonico :asd:

conrad
06-10-21, 11:16
Non ti far domande
Attacca in faccia
Blocca numero

Zhuge
06-10-21, 11:19

l'hai dato al tuo ordine?

PCMaster
06-10-21, 11:22
Chiamano in continuazione anche a me, spesso e volentieri sostengono che sono stato io a chiedere di essere contattato, una volta litigai perché insistevano su questa cosa (e allora perché ci ha chiesto di contattarla se non era interessato? -.-

Bobo
06-10-21, 11:42
Hanno chiamato anche me questa mattina (wuoedl trading nzagana), una tizia con accento vagamente anglofono.

Mandata a cagare in tempo zero

Biocane
06-10-21, 13:00
Il tuo operatore telefonico :asd:

vabbe' ma urgono normative severssime con cure medievali per i loro culi , in un mondo ideale....quindi faranno il cazzo che vogliono, troppo putenti

- - - Aggiornato - - -

l'hai dato al tuo ordine?

beh certo, ma non credo che loro...

- - - Aggiornato - - -

Non ti far domande
Attacca in faccia
Blocca numero

questo è ovvio, dopo le ho attaccato come sempre e bloccato il numero, tanto ne hanno ventimiliamiglioni

Decay
06-10-21, 13:01
Saranno 3 anni che a intervalli di tempo regolari mi rompono i coglioni, una volta li ho sfanculati tirando in ballo geova

Biocane
06-10-21, 13:03
Saranno 3 anni che a intervalli di tempo regolari mi rompono i coglioni, una volta li ho sfanculati tirando in ballo geova

la tattica della controrottura di cazzo :rotfl:
potrebbe funzionare, magari mettono in blacklist il tuo numero :uhm:

Necronomicon
06-10-21, 13:07
Le proposte finanziarie dall'Uk sono le più divertenti se c'è un operatore reale, gli chiedo come va con la brexit.
Però è un po' che non chiamano, forse con la brexit non possono più farlo

Biocane
06-10-21, 13:53
Le proposte finanziarie dall'Uk sono le più divertenti se c'è un operatore reale, gli chiedo come va con la brexit.
Però è un po' che non chiamano, forse con la brexit non possono più farlo
Quelle che chiamano me son quasi sempre albanesi, hanno la r che somiglia a quella veneziana per cui sono inconfondibili

Zhuge
06-10-21, 13:55
vabbe' ma urgono normative severssime con cure medievali per i loro culi , in un mondo ideale....quindi faranno il cazzo che vogliono, troppo putenti

- - - Aggiornato - - -

beh certo, ma non credo che loro...

- - - Aggiornato - - -

questo è ovvio, dopo le ho attaccato come sempre e bloccato il numero, tanto ne hanno ventimiliamiglioni

sarà pubblicato sull'albo magari

ZTL
06-10-21, 13:57
l'unica social app che uso è whatsapp
quindi i tuoi dati ce l'hanno sia facebook che instagram

Arnald
06-10-21, 13:58
Quelle che chiamano me son quasi sempre albanesi, hanno la r che somiglia a quella veneziana per cui sono inconfondibili

"Sì, guarda, voglio fare trading online con un albanese sconosciuto che mi chiama dal nulla. Ecco tutti i risparmi di una vita!"
Ma cos'hanno, la merda nel cervello? Ma chi ci cascherà mai?