Visualizza Versione Completa : Mi chiama una società di trading
Allora, apparte le rimostranze rivolte alla cagna "le chiedo scusa se la chiamo a quest ora, immagino stia lavorando" "appunto e allora perché ha chiamato? E soprattutto come ha il mio numero?" "Ce lo ha ceduto un amico comune per permetterle di proporle la nostra collaborazione finanziaria", amico comune :uhlol:
volevo capire come fanno ad avere il mio numero, non ho facebook, Twitter Instagram l'unica social app che uso è whatsapp.
Non ho mai lasciato il mio cell. sul web, quindi, se capisco le pubblicità indicizzate sul tubo ,perché vedono che guardo qualche sito di finanza, vorrei sapere, per curiosità, chi è quella puttana che ha ceduto i miei dati a questi rompipalle. La mia banca? WhatsAppp? Stocazzo?
il mercato nero dei biglietti da visita
Il tuo numero sta nei bagni degli autogrill frequentati dai trader :snob:
Il tuo numero sta nei bagni degli autogrill frequentati dai trader :snob:
Mi sembra l'ipotesi più ragionevole :sisi:
Mi chiamano anche a mua per il trading, ma non so perche'.
Il top invece e' questo:
- Buongiorno le volevamo proporre di passare a TIM con un'offer
- La interrompo, sono gia' TIM da 10 anni
- tu tu tu tu tu
Cazzo manco si informano
- - - Aggiornato - - -
Allora, apparte le rimostranze rivolte alla cagna "le chiedo scusa se la chiamo a quest ora, immagino stia lavorando" "appunto e allora perché ha chiamato? E soprattutto come ha il mio numero?" "Ce lo ha ceduto un amico comune per permetterle di proporle la nostra collaborazione finanziaria", amico comune :uhlol:
volevo capire come fanno ad avere il mio numero, non ho facebook, Twitter Instagram l'unica social app che uso è whatsapp.
Non ho mai lasciato il mio cell. sul web, quindi, se capisco le pubblicità indicizzate sul tubo ,perché vedono che guardo qualche sito di finanza, vorrei sapere, per curiosità, chi è quella puttana che ha ceduto i miei dati a questi rompipalle. La mia banca? WhatsAppp? Stocazzo?
Chiunque puo' averlo fatto.
non te lo ricordi ma il numero lo avrai dato da qualche parte sicuro
Necronomicon
06-10-21, 10:31
Il tuo operatore telefonico :asd:
Non ti far domande
Attacca in faccia
Blocca numero
l'hai dato al tuo ordine?
Chiamano in continuazione anche a me, spesso e volentieri sostengono che sono stato io a chiedere di essere contattato, una volta litigai perché insistevano su questa cosa (e allora perché ci ha chiesto di contattarla se non era interessato? -.-
Hanno chiamato anche me questa mattina (wuoedl trading nzagana), una tizia con accento vagamente anglofono.
Mandata a cagare in tempo zero
Il tuo operatore telefonico :asd:
vabbe' ma urgono normative severssime con cure medievali per i loro culi , in un mondo ideale....quindi faranno il cazzo che vogliono, troppo putenti
- - - Aggiornato - - -
l'hai dato al tuo ordine?
beh certo, ma non credo che loro...
- - - Aggiornato - - -
Non ti far domande
Attacca in faccia
Blocca numero
questo è ovvio, dopo le ho attaccato come sempre e bloccato il numero, tanto ne hanno ventimiliamiglioni
Saranno 3 anni che a intervalli di tempo regolari mi rompono i coglioni, una volta li ho sfanculati tirando in ballo geova
Saranno 3 anni che a intervalli di tempo regolari mi rompono i coglioni, una volta li ho sfanculati tirando in ballo geova
la tattica della controrottura di cazzo :rotfl:
potrebbe funzionare, magari mettono in blacklist il tuo numero :uhm:
Necronomicon
06-10-21, 13:07
Le proposte finanziarie dall'Uk sono le più divertenti se c'è un operatore reale, gli chiedo come va con la brexit.
Però è un po' che non chiamano, forse con la brexit non possono più farlo
Le proposte finanziarie dall'Uk sono le più divertenti se c'è un operatore reale, gli chiedo come va con la brexit.
Però è un po' che non chiamano, forse con la brexit non possono più farlo
Quelle che chiamano me son quasi sempre albanesi, hanno la r che somiglia a quella veneziana per cui sono inconfondibili
vabbe' ma urgono normative severssime con cure medievali per i loro culi , in un mondo ideale....quindi faranno il cazzo che vogliono, troppo putenti
- - - Aggiornato - - -
beh certo, ma non credo che loro...
- - - Aggiornato - - -
questo è ovvio, dopo le ho attaccato come sempre e bloccato il numero, tanto ne hanno ventimiliamiglioni
sarà pubblicato sull'albo magari
l'unica social app che uso è whatsapp
quindi i tuoi dati ce l'hanno sia facebook che instagram
Quelle che chiamano me son quasi sempre albanesi, hanno la r che somiglia a quella veneziana per cui sono inconfondibili
"Sì, guarda, voglio fare trading online con un albanese sconosciuto che mi chiama dal nulla. Ecco tutti i risparmi di una vita!"
Ma cos'hanno, la merda nel cervello? Ma chi ci cascherà mai?