Visualizza Versione Completa : C'è un qualche X che sia bello?
Cioè mi piacerebbe poter veramente scegliere come guadagnarmi da vivere, come nel 2.
Trovare navi abbandonate o farmi la fabbrica, cacciatore di taglie, poliziotto...
Quelli nuovi come sono?
cioé intendi lavori?
mi pare tu abbia buone capacitá di dire un paio di cazzate psicologiche/filosofiche. Durante la pandemia i corsi di formazione per le aziende, incluse tutte le robe di wellbeing, salute mentale, gestione del work/life balance etc etc si sono spostate completamente sull'online.
Il risultato é che c'é gente che per fare webinair di un'ora prende un millino di euri tranqui tranqui.
Quindi boh... potresti fare qualche master di questa roba, trovi un paio di agganci nelle multinazionali e bam. Fai una settimana fitta fitta di webinair, ti metti in tasca 15/20k euri e poi capolavori tutto il mese.
a inglish come sei messo?
cioé intendi lavori?
mi pare tu abbia buone capacitá di dire un paio di cazzate psicologiche/filosofiche. Durante la pandemia i corsi di formazione per le aziende, incluse tutte le robe di wellbeing, salute mentale, gestione del work/life balance etc etc si sono spostate completamente sull'online.
Il risultato é che c'é gente che per fare webinair di un'ora prende un millino di euri tranqui tranqui.
Quindi boh... potresti fare qualche master di questa roba, trovi un paio di agganci nelle multinazionali e bam. Fai una settimana fitta fitta di webinair, ti metti in tasca 15/20k euri e poi capolavori tutto il mese.
videogiochi, pirlez :asd:
:bua:
>guadagnarsi da vivere
>videogiochi
:asd:
sono un po' sfasato oggi... anzi, son due giorni che mi sveglio la mattina come se la notte avessi fatto una spartan race... forse son sonnambulo :bua:
è un topic bigusto :snob:
Ragà, X2 il videogioco :asd:
Che spettacolo che era
Siamo ai deliri da dispnea. :asd:
Chiamate l'ambulanza!
Lo Spruzzino
06-10-21, 14:14
sono un po' sfasato oggi... anzi, son due giorni che mi sveglio la mattina come se la notte avessi fatto una spartan race... forse son sonnambulo :bua:
Non e che ti hanno sborrato nel caffè?
Dico solo che il secondo è inarrivabile!
Necronomicon
06-10-21, 14:37
X3 Terran Conflict penso sia il più completo prima del passo falso. Non so se ne siano usciti altri poi
X3 Terran Conflict penso sia il più completo prima del passo falso. Non so se ne siano usciti altri poi
x4 succhia?
:asd: COME NEL 2
:asd:BADDO DUE
THE REVENGE OF THE STEEL
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
So che rebirth era orrendo
Ma il 5?
BADDO DUE
THE REVENGE OF THE STEEL
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
ho pure la tagline
first #metoo, then #badtoo!
baddo io peró ci farei un pensierino a fare i webinari :sisi:
Non e che ti hanno sborrato nel caffè?
:asd:
l'X più bello è quello de:
X indica il punto dove scavare
Maybeshewill
06-10-21, 17:12
cioé intendi lavori?
:rotfl: