Accedi

Visualizza Versione Completa : Terrorismo in sud corea

Necronomicon
06-10-21, 14:07
Allarme “terrorismo spermatico” in Corea del Sud: 44 episodi in due anni, ecco cosa sta succedendo

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/05/allarme-terrorismo-spermatico-in-corea-del-sud-44-episodi-in-due-anni-ecco-cosa-sta-succedendo/6343096/

Si tratta di una vera e propria, anche se rara, forma di aggressione fisico-psicologica dove uomini eiaculano il proprio sperma su oggetti appartenenti a donne. [...] Un altro caso ancor più eclatante riguardo un tizio che è stato condannato a tre anni di carceri.

L’uomo ha dovuto rispondere di diverse accuse, ma sostanzialmente aveva aggiunto lassativi, afrodisiaci e anche il proprio sperma nei caffè che ogni giorno portava ad una collega di lavoro. Il gesto è stato però compiuto per almeno 54 volte.
[...]
Una multa da 2500 dollari ad un impiegato statale che aveva eiaculato nel bicchiere del caffè della sua collega per sei volte nel corso di sei mesi. I giudici però non hanno riconosciuto alcun crimine sessuale ma, come riporta il Guardian, hanno ritenuto che le sue azioni “rovinassero” l’utilità del contenitore, ovvero il bicchiere di plastica. La vittima del caso del bicchiere di caffè è stata umiliata sessualmente, ma non è stato considerato un crimine sessuale perché non è stato visto come un contatto fisico diretto”

:rotfl: ma perché :rotfl:

Zhuge
06-10-21, 14:08
Chissà quante volte succede negli uffici.

Necronomicon
06-10-21, 14:10
Tra i nostri esperti di sperma e caffè, che ci saranno sicuramente, non si sente il gusto di una sostanza estranea nel caffè?
chi era il nerd dei caffè del forum?
Kronos?

Rot Teufel
06-10-21, 14:12
mi son tornati alla mente quei fumetti comici koreani che si postavano un paio d'anni fa :asd:

Lo Zio
06-10-21, 14:13
Tra i nostri esperti di sperma e caffè, che ci saranno sicuramente, non si sente il gusto di una sostanza estranea nel caffè?
chi era il nerd dei caffè del forum?
Kronos?

para

ma in questo caso mi sa che gli piacerebbe pure :fag:

Para Noir
06-10-21, 14:46
Ma come fanno a ignorare il rischio di malattie? :asd: assurdo

sborra nel caffè comunque non è male ma fa grumi, meglio montata a neve e rifinita in forno stile meringa all'italiana

Lo Zio
06-10-21, 14:50
eccolo :asd:

macs
06-10-21, 14:53
sborrorismo

Volo
06-10-21, 15:24
ora mi vorrete dire che non avete mai intinto il pisello in una bevanda destinata ad una amica

Necronomicon
06-10-21, 15:27
Intingere il pisello in una bevanda bollente deve essere interessante come esperienza.

lezard valeth
06-10-21, 15:38
Non tutte le bevande sono bollenti.

Skynight
06-10-21, 15:57
:uhoh:

Mastro Razza
06-10-21, 16:03
no, ma quando andavo alle medie c'era un amico mio che si divertiva a eiaculare dentro le confezioni di shampoo a casa delle nostre amiche :asd:

Beddo
06-10-21, 16:19
Le famose torte...

Skynight
06-10-21, 16:21
queste si che son soddisfazioni...:asd3:

Zhuge
06-10-21, 18:00
ora mi vorrete dire che non avete mai intinto il pisello in una bevanda destinata ad una amica

Confermo.

KymyA
07-10-21, 07:44
Io ho solo pisciato un poco nel termos dell'acqua della collega

DigitalPayne
07-10-21, 07:47
È per soddisfare un senso di possesso. Se ti bagno col mio seme, allora sei mi*. :boh2:

Davidian
07-10-21, 10:08
no, ma quando andavo alle medie c'era un amico mio che si divertiva a eiaculare dentro le confezioni di shampoo a casa delle nostre amiche :asd:Ora sarà abituale sul forum di phica :bua:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Numero_6
07-10-21, 10:57
https://www.anime-planet.com/images/manga/covers/220.jpg?t=1586131945

Tyus
07-10-21, 11:01
Non tutte le bevande sono bollenti.Adesso mi hai fatto venir la curiosità di infilare il pipino dentro un bicchiere con bevanda effervescente

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

golem101
07-10-21, 11:44
Orpo, rifilare a tradimento agli altri le proprie secrezioni ed escrezioni, alla faccia della fase anale irrisolta. :asd:

Lolliker
07-10-21, 14:48

no, ma quando andavo alle medie c'era un amico mio che si divertiva a eiaculare dentro le confezioni di shampoo a casa delle nostre amiche :asd:

Confermo.

Io ho solo pisciato un poco nel termos dell'acqua della collega

:uhoh:

Che schifo.

Orpo, rifilare a tradimento agli altri le proprie secrezioni ed escrezioni, alla faccia della fase anale irrisolta. :asd:

Non è detto che sia motivo il scatenante, spesso è sadismo/senso di inferiorità/invidia.

IMHO naturalmente, io ho fatto "scambio di fluidi corporei" solo con ragazze consenzienti :bua: