PDA

Visualizza Versione Completa : Days Gone

Raist²
07-10-21, 11:48
L'ho preso così. Un po' sull'onda che abbiamo ripreso L4D in gruppo su discord a lvl esperto, perchè avevo voglia di distopia.

Ebbene non è male.
Non è un capolavoro.
Ma non è male.

Un crossover tra elementi di the witcher (seguire le tracce), stealth arcadone con erba alta alla Horizon, tanto di Last of Us, anche come crafting.
Il tutto in open map (che non mi fa impazzire, ma si lascia giocare) da esplorare con la moto (personalizzabile potenziabile).
Puoi cacciare, esplorare, cacciatore di taglie per allungare e riempire la mappa.
Il tutto è tenuto insieme da una main story ben impastata con tutto il resto.

Difetti:
-pg veramente poco carismatici. Psicologicamente sono dei centauri tamarri probabilmente fan dell' Unione e del generale Lee, raramente fanno qualcosa di wow dal punto di vista intellettivo.

/fin

Glasco
07-10-21, 11:50
gays done era più bello come titolo

Zalgo
07-10-21, 11:50
Fan della Confederazione e del generale Lee :asd:

Se sono fan dell'Unione più probabili Grant o Sherman :uhm:

Raist²
07-10-21, 11:53
Fan della Confederazione e del generale Lee :asd:

Se sono fan dell'Unione più probabili Grant o Sherman :uhm:

azz ho invertito i sudisti e nordisti.
Cmq gli manca solo il mullet a sti grezzoni

https://www.2duerighe.com/wp-content/uploads/2021/05/result.jpg

Lurge
07-10-21, 12:04
L'ho preso così. Un po' sull'onda che abbiamo ripreso L4D in gruppo su discord a lvl esperto, perchè avevo voglia di distopia.

Ebbene non è male.
Non è un capolavoro.
Ma non è male.

Un crossover tra elementi di the witcher (seguire le tracce), stealth arcadone con erba alta alla Horizon, tanto di Last of Us, anche come crafting.
Il tutto in open map (che non mi fa impazzire, ma si lascia giocare) da esplorare con la moto (personalizzabile potenziabile).
Puoi cacciare, esplorare, cacciatore di taglie per allungare e riempire la mappa.
Il tutto è tenuto insieme da una main story ben impastata con tutto il resto.

Difetti:
-pg veramente poco carismatici. Psicologicamente sono dei centauri tamarri probabilmente fan dell' Unione e del generale Lee, raramente fanno qualcosa di wow dal punto di vista intellettivo.

/fin

alcune missioni e azioni sono ripetitive...
:fag:

GenghisKhan
07-10-21, 12:07
gays done era più bello come titolo

:smuggeek:

Raist²
07-10-21, 12:10
alcune missioni e azioni sono ripetitive...
:fag:

Già.
Ma è fisiologico per qualsiasi open map. Vogliono farla grossa, ma poi la devono riempire.

GenghisKhan
07-10-21, 12:11
Già.
Ma è fisiologico per qualsiasi open map. Vogliono farla grossa, ma poi la devono riempire.

Un po' come la cacca

Raist²
07-10-21, 12:14
Infatti la cacca è ripetitiva

freddye78
07-10-21, 12:20
Mi sono divertito 100 volte di più con days gone che con rdr2 :asd:
Gioco passato in sordina, forse perché protagonista poco carismatico e gameplay mancante di originalità ma che comunque fa bene il suo lavoro, intrattenendo senza annoiare, almeno nel mio caso.
Peccato che a quanto pare non faranno un seguito su ps5, sarebbe stato bello giocare il viaggio del protagonista con la mugliera facendo un road game in cui ci si fermava in varie tappe con diversi obiettivi a difficoltà crescente, anche perché il finale segreto presagiva un seguito :no:

Raist²
07-10-21, 12:22
Perchè probabilmente non è troppo impegnativo.
Fa il suo lavoro, senza far diventare il gaming un secondo lavoro.

Peccato davvero per i pg. Un goccio scritti meglio, meno sterotipati, ed era una cosa galattica.

Tene
07-10-21, 12:27
Pensavo si parlasse di un film :asd:

Comunque per caso è uno dei giochi regalati da epic? O è ancora troppo moderno?

Raist²
07-10-21, 12:30
Pensavo si parlasse di un film :asd:

Comunque per caso è uno dei giochi regalati da epic? O è ancora troppo moderno?

è di 2 anni fa, circa.
io l'ho preso per ps5, da giocare steso

Zhuge
07-10-21, 12:54
Bello.

-jolly-
07-10-21, 13:33
dopo la prima decina di ore in cui volevo disinstallarlo e dimenticarmene per quanto sembrava paolloso poi ha preso quota e l'ho finito, non è un capolavoro ma il suo lo fa più che discretamente