Visualizza Versione Completa : Domanda professionale generale
C'è un personaggio pubblico su internet che dice "io sono specializzato in xyz con questo titolo".
come si fa a verificarlo?
"con questo titolo"
basta verificare e chiedere a chi ha rilasciato il titolo
non puoi, è violazione della privacy :nono:
ti devi fidare :snob:
"con questo titolo"
basta verificare e chiedere a chi ha rilasciato il titolo
quindi in pratica devo stalkerare qualcuno su tutti i social cercando di trovare l'info relativa a dove si è laureato/a e poi chiamare la suddetta istituzione per chiedere conferma?
quindi in pratica devo stalkerare qualcuno su tutti i social cercando di trovare l'info relativa a dove si è laureato/a e poi chiamare la suddetta istituzione per chiedere conferma?
che non ti dirà un razzo
solo se sei una P.A. ti rispondono
Se non dici chi è o per cosa si spaccia è difficile darti consigli.
Se dice di essere omeopata non saprai mai se è vero o no (ma vabbè, come se importasse qualcosa, sarebbe un cazzaro comunque).
Se dice di essere medico c'è un ordine con un albo pubblico.
Se è Oscar Giannino ho buone notizie per te! So già tutto!
investigare, non stalkerare
si può fare, basta pazienza, intuito, arguzia, dimestichezza, non è certo ma non è impossibile
puoi anche sapere quale è il suo reddito, in teoria è un'informazione pubblica e gli strumenti per saperlo ci sono :caffe:
Se non dici chi è o per cosa si spaccia è difficile darti consigli.
Se dice di essere omeopata non saprai mai se è vero o no (ma vabbè, come se importasse qualcosa, sarebbe un cazzaro comunque).
Se dice di essere medico c'è un ordine con un albo pubblico.
Se è Oscar Giannino ho buone notizie per te! So già tutto!
tizia che si spaccia come medico dello sport
se uno dice che è medico di qualcosa, di solito a fianco dice sempre abilitato presso l'università di Gas Nervino e ste fregnacce qui
poi non so se debba essere registrato qui tipo https://www.fmsi.it/it/
tizia che si spaccia come medico dello sport
sull'anagrafica della fnomceo trovi le specializzazioni comunicate
Lo Spruzzino
07-10-21, 17:29
Già se è una tizia ed è medico stai alla larga.
ho detto su internet, non ha conseguito il titolo in italia
se esercita in italia deve essere iscritta ad un ordine provinciale italiano.
se non è sull'anagrafica fnomceo è abusiva.
allora reitero che ho detto "su internet". SU INTERNET.
ha il linkedin, è citata a destra e sinistra ma sempre da siti di cui non ho mai sentito parlare.
Dovresti vedere scritto il suo nome sulla merda dopo che hai spinto forte
allora reitero che ho detto "su internet". SU INTERNET.
ha il linkedin, è citata a destra e sinistra ma sempre da siti di cui non ho mai sentito parlare.
madonna avvelenata quanto non capisci una sega, l'anagrafica fnomceo è SU INTERNET
madonna avvelenata quanto non capisci una sega, l'anagrafica fnomceo è SU INTERNET
Mi sembra di aver capito (non è che sia stato chiarissimo) che la tizia citata da Ciome sia straniera, laureata (ed eventualmente iscritta) all'estero e che faccia servizio sull'internet... quindi non in italia.
Magari è un medico brasiliano, che vive e lavora in brasile ma che poi da consulenze su skype in giro.
In quel caso non credo che possa essere iscritta all'ordine in italia :sisi:
Ciome, dacci nome e contatti di questa e vediamo che si può fare.
Facciamo prima mi sa :asd:
Anche se in linea di massima ci sarà un equivalente della fnomceo del Paese di sta tizia in cui immagino sia registrata
il mio ciomometro è fuoriscala
https://cdn.dottorgadget.it/blog/wp-content/uploads/2019/07/rilevatore-ectoplasmi-ghostbusters-770x513.jpg