Visualizza Versione Completa : LETTERALMENTE IL SOGNO DI UNA VITA
non ci sarà cifra ad impedirmi a vederlo
https://www.filarmonica.it/eventi/concerti-straordinari-williams-19-giugno-2022-teatro-alla-scala?fbclid=IwAR3CiiIefn0WQ05Efz3D5Nr26MKjCGCvhpR 5cWjJV3Y057nVar9QYpVAAsw
non so, meglio Hans Zimmer :uhm:
John Williams a parte qualche motivetto in guerre stellari diventato epico, la musichina di Jurassic Park e quella di Harry Potter, per il resto non ricordo nulla di lui :nono:
Zimmer invece ogni volta, o spesso, sforna colonne sonore che boh, sono epiche :boh2:
Se non muore prima, quasi quasi ce lo faccio un pensiero
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
07-10-21, 16:01
Bicio, ma se Zimmer una volta su due fa essenzialmente rumori di fondo? :asd:
John Williams a parte qualche motivetto in guerre stellari diventato epico, la musichina di Jurassic Park e quella di Harry Potter, per il resto non ricordo nulla di lui :nono:
Zimmer invece ogni volta, o spesso, sforna colonne sonore che boh, sono epiche :boh2:
BICIO COSA MINCHIA STAI DICENDO
Zimmer invece ogni volta, o spesso, sforna colonne sonore che boh, sono epiche :boh2:Certo, ha sfornato grandi pezzi come quelle del Cavaliere Oscuro, l Ultimo Samurai e Interstellar ma non c è paragone con Williams
smettetela di triggerarmi ceccazzo, lo sapete che i pensionati hanno il cuore debole, neanche dopo aver chiuso con la carriera da mod non trova pace.
cosa serve andare a vederlo
cosa guardate, un vecchio che si sbraccia? se lo togliessero e mettessero un altro gli altri suonerebbero uguale
Zimmer invece ogni volta, o spesso, sforna colonne sonore che boh, sono epiche :boh2:Troppi KitKat fanno male.
cosa guardate, un vecchio che si sbraccia? se lo togliessero e mettessero un altro gli altri suonerebbero uguale
FRUTTOLO COSA MINCHIA STAI DICENDO
⢰⣶⠶⢶⣶⣶⡶⢶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⣶⡶⠶⢶⣶⣶⣶⣶
⠘⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠿⠄⠄⠄⠈⠉⠄⠄⣹⣶⣿⣿⣿⣿⢿
⠄⠤⣾⣿⣿⣿⣿⣷⣤⡈⠙⠛⣿⣿⣿⣧⣀⠠⣤⣤⣴⣶⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣶
⢠⠄⠄⣀⣀⣀⣭⣿⣿⣿⣶⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣤⣿⣿⠉⠉⠉⢉⣉⡉⠉⠉⠙⠛⠛
⢸⣿⡀⠄⠈⣹⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠿⠿⠿⢿⣿⣿⣷⣾⣿
⢸⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠛⢩⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⢸⣿⣿⣿⣿⣿⡿⣿⣿⣴⣿⣿⣿⣿⣄⣠⣴⣿⣷⣭⣻⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⠸⠿⣿⣿⣿⠋⣴⡟⠋⠈⠻⠿⠿⠛⠛⠛⠛⠛⠃⣸⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⢸⣿⣿⣿⡁⠈⠉⠄⠄⠄⠄⠄⣤⡄⠄⠄⠄⠄⠄⠈⠄⠈⠻⠿⠛⢿⣿⣿⣿⣿⣿
⢸⣿⣿⣿⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⣠⣄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⢀⣀⣿⣿⣿⣿
⢸⣿⣿⣿⡀⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠉⠉⠁⠄⠄⠄⠄⠐⠒⠒⠄⠄⠄⠄⠉⢸⣿⣿⣿
⢸⣿⣿⣿⢿⣦⣄⣠⣄⠛⠟⠃⣀⣀⡀⠄⠄⣀⣀⣀⣀⣀⣀⡀⢀⣰⣦⣼⣿⣿⡿
⢸⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣻⣿⠄⢰⣾⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡿⢛⣥⣾⣟⣿⣿⣿⣿⣿
⢸⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡆⠈⠿⠿⠿⠿⠿⠿⠿⠿⠿⣧⣶⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⢸⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣼⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
non ha una bella cera.
Potrebbe non arrivare a giugno 2022
Raist2 - bestemmia femminile - non portare sfiga
Lo Spruzzino
07-10-21, 18:30
Il segaggio è consentito durante lo spettacolo?
bicio :facepalm:
bello, bravo, vai, approvo.
Interessante
I biglietti andranno via bruciati in poco tempo
Ceto, ha sfornato grandi pezzi come quelle del Cavaliere Oscuro, l Ultimo Samurai e Interstellar ma non c è paragone con Williams
E Rush. Ogni volta che sento "Lost but won" mi viene il magone. :snob:
Il "problema" di Zimmer è che fondamentalmente le sue colonne sonore sono "finte", sono tutti arrangiamenti fatti al pc con poco o nulla registrato da strumenti reali.
E per quanto gli strumenti virtuali abbiano raggiunto livelli di campionatura qualitativamente stratosferici la differenza tra una produzione creata al pc ed una registrazione di un'orchestra reale si sente.
comunque spero bene che ci siano le musiche di hook anche :sisi:
Il "problema" di Zimmer è che fondamentalmente le sue colonne sonore sono "finte", sono tutti arrangiamenti fatti al pc con poco o nulla registrato da strumenti reali.
E per quanto gli strumenti virtuali abbiano raggiunto livelli di campionatura qualitativamente stratosferici la differenza tra una produzione creata al pc ed una registrazione di un'orchestra reale si sente.
e,mbhè
han fatto le musiche di uematsu orchestrate e usato 8 bit
pietreppaolo
07-10-21, 22:11
Certo, di Williams infatti nomini qualcosa, di Zimmer manco ti ricordi cosa ha fatto :asd:
Master troll.
this
Ti godi la musica che ha fatto lui.
Vuoi una Ferrari 288 GTO, o una fatta uguale da mio zio?
Anyway, solo Alan Silvestri lo reputo alla pari :sisi:
https://youtu.be/6sk2HKLSQEk
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/10/giovanni-allevi-a-roma-ancora-una-prova-di-inadeguatezza/3307588/
Certo, di Williams infatti nomini qualcosa, di Zimmer manco ti ricordi cosa ha fatto :asd:
sinceramente pensavo che williams avesse fatto solo la colonna sonora di guerre stellari :asd: i film restanti li ho visti dal link :sisi:
Su youtube c'è una live filarmonica del main theme di Star Wars diretta da lui da brividi.
Ceto, ha sfornato grandi pezzi come quelle del Cavaliere Oscuro, l Ultimo Samurai e Interstellar ma non c è paragone con Williams
Il Re Leone.
Sarà pieno di invasati vestiti da Jedi e da Indiana Jones
E tu ceccazzo da chi cosplayerai?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
sinceramente pensavo che williams avesse fatto solo la colonna sonora di guerre stellari :asd: i film restanti li ho visti dal link :sisi:
https://youtu.be/JkNLAUwSFGw
No vabbe DEVO ANDARCI
:nerd:
io sarò la regina padme perchè in fondo siamo tutti digital payne
GenghisKhan
08-10-21, 09:33
https://www.filarmonica.it/eventi/concerti-straordinari-williams-19-giugno-2022-teatro-alla-scala?fbclid=IwAR3CiiIefn0WQ05Efz3D5Nr26MKjCGCvhpR 5cWjJV3Y057nVar9QYpVAAsw
Non ho idea di chi sia :o
no vabbeh, io davvero non so se mi state prendendo per il culo o siete fuori dal mondo
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando TapatalkIo mi vesto da Harry Lime :asd:
No, non il nostro...il bandito di Mamma ho perso l aereo... :asd: :asd:
Don Zauker
08-10-21, 10:01
Il tema di Rey della trilogia sequel di Star Wars sembra preso paro paro da Harry Potter :bua:
GenghisKhan
08-10-21, 11:56
no vabbeh, io davvero non so se mi state prendendo per il culo o siete fuori dal mondo
Sono serissimo :asd:
Without J. William bikes don't really fly
nor do brooms in quidditch matches
nor do men in red capes
there is no force
disonaurs don't walk the earth
we do not wonder
we do not weep
we do not believe
Spielberg
https://www.youtube.com/watch?v=tJY5l6I253c&ab_channel=AmericanFilmInstitute
Quello all'inizio del film che non ce la fa :fag:
FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour
https://www.ticketone.it/artist/final-fantasy/
https://www.youtube.com/watch?v=kHJVZOCqTAw
anche questo non è male, peccato che Milano sia così lontano :sad:
Det. Bullock
11-10-21, 19:35
Ma il topic dell'ultimo acquisto è sparito?
Ho dato con l'ultimo tour di Morricone. Non voglio poertare ulteriore sfiga.
Ho dato con l'ultimo tour di Morricone. Non voglio poertare ulteriore sfiga.Lui ho fatto in tempo a vederlo nel 2011 o giù di lì
Potrei seriamente pensare di andare a passare un weekend a Milano per godermi il concerto con mia moglie :uhm:
Purtroppo la mattina dopo è programmata la riunione preliminare delle commissioni dell’esame di stato e non ho assolutamente modo di sapere ora se ne farò parte. :uhm:
Mi toccherebbe o fare tutto all’ultimo minuto o prenotare albergo e biglietti sapendo che potrebbe andare tutto a monte :uhm:
sinceramente pensavo che williams avesse fatto solo la colonna sonora di guerre stellari Ma bioparco (giurassico)