Visualizza Versione Completa : Resident Evil: Welcome To Raccoon City
Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un'intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L'esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.
https://www.youtube.com/watch?v=a-DDupi8KA0
Lo Spruzzino
07-10-21, 17:14
Uhm.....
cgi brutta. doppiaggio demmerda. feeling da Bmovie. sul divano con birra e patatine per me
Necronomicon
07-10-21, 19:01
Reccion city?
Il trailer asiatico è montato un pelo meglio
https://www.youtube.com/watch?v=PSgAc6sHNO4
cgi brutta. doppiaggio demmerda. feeling da Bmovie.Ma ha anche dei difetti
lezard valeth
08-10-21, 05:52
Mmmmmh, cioè, storia originale e ambientazione mischiona di Re1 e 2...
Attori che già rimpiango Milla e zombi veloci...
Mmmmmmh
Finalmente hanno smesso di sfamare Milla Jovovich.
Sandro Storti
09-10-21, 23:10
cgi brutta. doppiaggio demmerda. feeling da Bmovie. sul divano con birra e patatine per me
Perché gli altri li hai visti al cinema? :asd:
è un bmovie coi fiocchi :asd:
itchy, tasty
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Finalmente hanno smesso di sfamare Milla Jovovich.
beh vista la magrezza non hanno fatto un gran lavoro :asd3:
:look:
mi è piaciuto
e dico
probabilmente la migliore cine-trasposizione su Resident Evil
Lo Spruzzino
22-12-21, 09:28
Che peccato, un'altra occasione sprecata, non riusciranno mai a fare un film decente basato su vg. Si vede che si sono impegnati nel rendere un minimo fedeli le location e anche l'atmosfera nella prima parte del film funziona. Se parliamo del resto...un minestrone. Voto 5,5.
Don Zauker
06-02-22, 17:49
Beh beh beh, meno merda del previsto, peccato che non ci abbiamo creduto fino in fondo.
Forse dovevano farci una serie.
Personaggio di Leon completamente rotfl.
Visto proprio ieri, che dire... una puttanata galattica.
Personaggi completamente privi di spessore, Jill Valentine mulatta mi ha imbarazzato (da sempre caucasica bianca come la neve asd).
Bocciato alla grande.
Il primo originale Resident Evil resta ancora in superato.
Baci AoE.
non riusciranno mai a fare un film decente basato su vg.
Sonic :sisi:
lezard valeth
02-06-22, 18:15
Sto schifo ignobile è uscito su Prime assieme al ritorno dei vecchi RE (cg e non)
Felice di non averci buttato un centesimo.
Hanno sbagliato TUTTO.
Casting trama caratterizzazione effetti speciali colonna sonora... TUTTO.
Si salva giusto giusto la tipa che fa Claire perché ha il broncio caruccio, anche se recita come una cagna in punto di morte.
Offensivo per l'appassionato dei videogiochi e completamente incomprensibile per chi è a digiuno di RE.
Persino Apocalypse è meglio di sta pozza di vomito.
Complimentoni.
Visto in volo...
...mamma mia che merda. L'ho finito di guardare solo per che non avevo il tempo di iniziare a guardare altra roba.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Confermo, io di solito sono di bocca buona, ma questo ultimo RE è veramente brutto, brutto, brutto proprio come film in sé, se poi si conosce il lore e si è appassionati della saga, allora diventa melma, melma, melma. Davvero pessimo.
Sandro Storti
14-06-22, 13:54
Iniziato a vedere ieri sera mentre dipingevo minia.
E' in supersalsa anni 90! Continuerò stasera.
Sandro Storti
14-06-22, 21:46
Finito.
Ma è una serie? Termina come se ci debba essere un seguito
Lo Spruzzino
15-06-22, 09:01
Probabilmente l'idea è quella ma non credo accadrà mai.
Sandro Storti
15-06-22, 11:21
Quindi questo è un mischione del 1° e 2° capitolo. Tra la villa e la città.
Con una spruzzata di elementi nuovi e inutili.
Mi sono appisolato in più punti, la trama mi sembrava non avere senso con cose che succedono di botto senza spiegazioni. Così a fine film l'ho rimandato indietro per vedere i pezzi che mi ero perso per scoprire che in realtà è il film che è fatto così e non mi ero perso nulla :asd:
Lord Brunitius
16-06-22, 13:33
Ah perchè, in resident evil succedono cose con del senso? :asd:
lezard valeth
18-06-22, 12:07
Se guardiamo solo Re 1 e 2 si, le trame erano semplici, coerenti e chiare.
Bastava copiare.
Alastor_Tiziano
06-07-22, 16:57
Visto … pensavo peggio … non mi è dispiaciuto, dipende poi sempre da cosa ti aspetti: breve, a tratti divertente e molto simile ai primi 2 capitoli (tantissimi i riferimenti ai fan più accaniti).
L’ho preferito di gran lunga agli ultimi capitoli con la Jovovich, quelli sono veramente delle porcate assurde
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo Spruzzino
06-07-22, 17:16
......
Visto … pensavo peggio … non mi è dispiaciuto, dipende poi sempre da cosa ti aspetti: breve, a tratti divertente e molto simile ai primi 2 capitoli (tantissimi i riferimenti ai fan più accaniti).
L’ho preferito di gran lunga agli ultimi capitoli con la Jovovich, quelli sono veramente delle porcate assurde
:uhoh:
lezard valeth
07-07-22, 14:18
"Molto simile ai primi due capitoli" dove?
Alastor_Tiziano
07-07-22, 14:56
Ai primi due videogiochi, non film
lezard valeth
07-07-22, 15:15
Appunto, dove?
Un paio di location abbastanza fedeli e le solite citazioni dei videogiochi buttate qua e là.
Fine.
Alastor_Tiziano
07-07-22, 15:25
Appunto, e te pare poco ? Alcune scene sono praticamente identiche