Visualizza Versione Completa : Qualche fan di KOTOR qui dentro?
Mental Ray
07-10-21, 22:56
Da poco è stato annunciato che Aspyr (https://www.aspyr.com/starwars/) sta lavorando sul remake di suddetto gioco, ma la brutta notizia pare che abbiano assoldato, forse per riscrivere parti della storia se non tutta, una attivista femminista, Sam Maggs, che su twitter ha fatto dichiarazioni più o meno apertamente misantrope (il termine è corretto?), festeggiando per esempio il fatto che in the Last Jedi gli uomini non ne combinano una giusta. Ci sarebbero altri esempi, ho voluto segnalare questo in particolare perchè da quello che so quell'episodio è stato molto controverso, con da una parte i fans della vecchia trilogia e dall'altra invece quelli più proni ad accettare questo nuova woke culture come il nuovo status quo.
Voi che ne pensate?
ps: metto qui di seguito un link di un fan americano di KOTOR, che probabilmente riesce a dare un'idea migliore di ciò che ho cercato di dire.
https://www.youtube.com/watch?v=vPTaGq3snYc
Nightgaunt
07-10-21, 23:02
È tutto bellissimo :asd:
che se ne parla già qui :sisi:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/75320-web-in-delirio-ufficiale-il-remake-di-kotor.html
Mental Ray
07-10-21, 23:20
Eppaaaaaahhhh... zienza! :caffe:
ma tu non sei nuovo, giusto?
Mental Ray
08-10-21, 00:58
ma tu non sei nuovo, giusto?
A volte ritorno.
in kotor lo jedi più forte della galassia era già una donna ed il cattivo era uomo... cosa possono fare, impedirti di creare un pg maschio etero?
Voi che ne pensate?
Cos'è, sei su un social che devi invogliare i commenti?
Aggiungiamo anche "hit like and subscribe" la prossima volta?
Doomer Caesar
08-10-21, 12:30
Credo il termine che cerchi sia "misandriche"
- - - Aggiornato - - -
in kotor lo jedi più forte della galassia era già una donna ed il cattivo era uomo... cosa possono fare, impedirti di creare un pg maschio etero?
Quello era il due, credo
Mental Ray
08-10-21, 14:28
Cos'è, sei su un social che devi invogliare i commenti?
Aggiungiamo anche "hit like and subscribe" la prossima volta?
E' un'idea! :caffe:
In ogni caso sono semplicemente curioso di sapere le opinioni dei fan di questo gioco, che a quanto so sono molti. Non che io lo sia mai stato, ma vedere che gli attivisti rischiano di andare a rovinare anche videogiochi molto amati, mi dispiace sempre, anche se non sono direttamente coinvolto!
Credo il termine che cerchi sia "misandriche"
Grazie!
Il trucco per questi remake è avere 0 aspettative. Aspettati che sia una merda, dopodiché se non lo è tanto meglio :snob:
No.
Entrambi uomini, era anche canon, con romanzi e cazzi e mazzi.
Sono un fan di vecchia data. :sisi: Sia Kotor 1 che 2 sono dei classici, forse un po' troppo "clunky" per rigiocarli adesso con solo un ammodernamento grafico... Li ho ricomprati per Android giusto per il gusto di averli. La riscrittura parziale o totale è inevitabile visto il revisionismo LGC7BYX che stiamo vivendo, ovviamente aspettiamo e vediamo. Certo non mi tolgano IL COLPODISCENA per antonomasia (il migliore di tutta la storia Bioware, direi). Però già mi vedo Bastila che regge la baracca, Mission nera, Carth piangina (ma lo era anche nell'originale) e Jolee (:rullezza:) vecchio bavoso caricatura di sé stesso.
Star Woke: knights of the old riccione
Più ci censurano più battiamo il ferro :asd:
Quello era il due, credo
Non era Bastilacosa che coi suoi poteri influenzava il corso delle battaglie o qualcosa del genere?
Mi sono ricordato di Bastilani :asd:
pietreppaolo
09-10-21, 09:45
Non era Bastilacosa che coi suoi poteri influenzava il corso delle battaglie o qualcosa del genere?
Mi sono ricordato di Bastilani :asd:
Sì, Bastila influenzava il corso delle battaglie :sisi:
Era davvero la ragazza della porta accanto, un preludio di Ray.
"Sono Bastilani e batto il ferro" -cit.