PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Battlefield 1



Bishop76
29-04-16, 15:40
Confermata la world premiere per il 6 maggio:

http://www.battlefield.com/event

https://storage.googleapis.com/allgamesdelta/april-2016/Battlefield-5-World-Premiere-Invite.jpg

Harry_Lime
29-04-16, 20:17
Call of duty martedi e Battlefield venerdi.
Per lo meno sapremo subito di che morire.

Certo che se mi facessero un battlefield bad company 3, farei dei salti che non ti dico.
Dall'altro lato c'è infinity ward che non ne imbroccano una da modern warfare 2.

Harry_Lime
05-05-16, 19:40
https://www.youtube.com/watch?v=v2GvZ5ZMD-4

C'è chi scrive che è ambientato nella ww2.

Per quanto possa valere, sarà sicuramente più interessante di cod.

Pete.Bondurant
06-05-16, 14:02
https://www.youtube.com/watch?v=v2GvZ5ZMD-4

C'è chi scrive che è ambientato nella ww2.

Per quanto possa valere, sarà sicuramente più interessante di cod.
Le ultime voci parlano di "Alternate WW1"...steampunk a manetta? In ogni modo presto sapremo.

Eric Starbuck
06-05-16, 14:23
WOW se fosse steampunk mi informerei anche se non amo i battlefield.

CX3200
06-05-16, 16:06
WOW se fosse steampunk mi informerei anche se non amo i battlefield.


pensato la stessa identica cosa :asd:


steampunk è la parolina magica che disattiva le mie protezioni, comprerei anche "gioventù ribelle" se ce lo scrivessero sulla confezione :bua:

Harry_Lime
06-05-16, 17:34
Sembra che il titolo sia battlefield 5 semplicemente. Questo potrebbe allontanare tutte le supposizioni su fantascienza e steampunk visto che il filone standard dei battlefield è estremamente realistico. Per quello, mi sa che bisognerà aspettare un qualche bad company 3 o derivazioni varie. Speriamo comunque che sia come dite voi e ci si aspetti uno steampunk con i controcazzi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
06-05-16, 17:39
Sembra che il titolo sia battlefield 5 semplicemente. Questo potrebbe allontanare tutte le supposizioni su fantascienza e steampunk visto che il filone standard dei battlefield è estremamente realistico. Per quello, mi sa che bisognerà aspettare un qualche bad company 3 o derivazioni varie. Speriamo comunque che sia come dite voi e ci si aspetti uno steampunk con i controcazzi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
http://i.imgur.com/vhCBCAG.jpg
http://i.imgur.com/AznrUzq.jpg
Se il titolo fosse confermato potrebbe essere un re-boot dell'intera saga magari (ma è un pio desiderio più che altro) con una maggior continuità narrativa tra un episodio e l'altro.

Harry_Lime
06-05-16, 17:44
Porco cane se è steampunk come si vede li è da seghe a 4 mani.
Sicuramente chiamarsi battlefield 1 è un po una maniera distorta di rappresentare un battlefield alternativo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
06-05-16, 17:48
Porco cane se è steampunk come si vede li è da seghe a 4 mani.
Sicuramente chiamarsi battlefield 1 è un po una maniera distorta di rappresentare un battlefield alternativo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

eccone un'altro che va in tilt a sentire steampunk :asd:

Pete.Bondurant
06-05-16, 17:53
Più che altro una WW1 "verosimile" non la vedo molto adatta ad un fps orientato al multy e non certo di nicchia.

ZioYuri78R
06-05-16, 17:53
E' abbigliamento da prima guerra mondiale, dove vedete lo steam punk? :asd:

CX3200
06-05-16, 17:56
E' abbigliamento da prima guerra mondiale, dove vedete lo steam punk? :asd:

zitto tu :mad: che sei venuto qui a infrangere i nostri sogni? eh? :mad:

Ceccazzo
06-05-16, 18:01
beh va in giro con la cappa, non mi pare tanto prima guerra mondiale. Così come la granata mi pare particolare e il dlc hellfighter ha un nome davero troppo strano

boh, manca poco, vediamo

Harry_Lime
06-05-16, 18:17
E' abbigliamento da prima guerra mondiale, dove vedete lo steam punk? :asd:
Zitto tu. É steampunk. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ZioYuri78R
06-05-16, 19:20
zitto tu :mad: che sei venuto qui a infrangere i nostri sogni? eh? :mad:


Zitto tu. É steampunk. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

:asd:


beh va in giro con la cappa, non mi pare tanto prima guerra mondiale. Così come la granata mi pare particolare e il dlc hellfighter ha un nome davero troppo strano

boh, manca poco, vediamo

Non è una granata, è un Trench Club, son mazze che usavano durante la prima guerra mondiale per menarsi in trincea :asd:
https://en.wikipedia.org/wiki/Trench_raiding_club

La "cappa" è un impermeabile, ora mi sfugge il link "prova" ma è sempre roba da WW1 :asd:

EDIT:

Ah già, per completare l'opera di distruzione dei vostri sogni, il nome del dlc si riferisce a questo
https://en.wikipedia.org/wiki/369th_Infantry_Regiment_%28United_States%29

Ora posso andare :snob:

Harry_Lime
06-05-16, 21:27
Confermato.
Prima guerra mondiale.
Seghe a due mani per il trailer.

https://youtu.be/c7nRTF2SowQ

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
06-05-16, 21:37
Il trailer è da paura, la scena con il gas sembra di gameplay.

Harry_Lime
06-05-16, 21:54
Il trailer è da paura, la scena con il gas sembra di gameplay.
Tecnicamente siamo un pelo sopra a star wars battlefront che è già notevole. Immagino che resterà a 900 60p come ormai abbiamo capito visto che il motore dei dice ha dei grossi problemi a renderizzare su console alle alte risoluzioni. La mia speranza è che sia già con il maledetto frostbite 4 promesso un anno fa ma qualcosa mi dice no.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
06-05-16, 22:06
bel trailer. vediamo un pò cosa si potrà realmente fare nella mappa e se tutta quella roba sarà ben realizzata.
ma ci sarà anche la storia in single?

CX3200
06-05-16, 22:07
ok trailer fichissimo....c'è da vedere però come sarà il giocato


però le premesso sono interessanti :sisi: potrebbe essere il primo battlefield della mia vita :asd:

Blade Runner
06-05-16, 22:08
comunicato ufficiale di presentazione

http://multiplayer.it/notizie/167836-battlefield-1-il-comunicato-ufficiale-con-tutti-i-dettagli-su-battlefield-1.html

CX3200
06-05-16, 22:11
il dream team catapultato nella prima guerra mondiale :sir:.........appena iniziano a piovere proiettili mi trovate a tokyo :asd3:

Harry_Lime
06-05-16, 22:19
bel trailer. vediamo un pò cosa si potrà realmente fare nella mappa e se tutta quella roba sarà ben realizzata.
ma ci sarà anche la storia in single?
Si c'è la campagna in singolo confermata.

- - - Aggiornato - - -


ok trailer fichissimo....c'è da vedere però come sarà il giocato


però le premesso sono interessanti :sisi: potrebbe essere il primo battlefield della mia vita :asd:
Io penso che per chi ha provato battlefield 4 e poi star wars battlefront sa benissimo cosa aspettarsi. Cioè una serie di modalità più o meno classiche, in mappe dal medio al grande qualche chilometro quadrato, con un ottimo level design e situazioni spettacolari dove divertirsi ad ammazzare gente da soli o in gruppetti organizzati.
Questo per il multi.
Per il singolo, immagino sarà la solita campagna di 5 o 6 ore spettacolarizzata da ottime cutscene ed eventi in tempo reale che ci cadono attorno ma con i soliti problemi di ia dei dice e una struttura su binari. Ormai lo sappiamo che per questi giochi il fulcro è il multi.
Ma per chi sa quanto è divertente e spettacolare il multi di star wars battlefront, sa che sarà divertente e spassoso come pochi.

Per me è day one. :sisi:

Aggiungiamo prima guerra mondiale con livelli meno inflazionati e quindi un minimo di varietà sulla solita sci-fi di cod, e il fatto che di armi automatiche nella ww1 ce ne erano davvero poche e quindi si lavorerà di più con i tempi di ricarica delle armi, mi sembra evidente che in questo marasma, la vera novità d'inverno è questo fps.

CX3200
07-05-16, 08:28
si anche se non li ho mai giocati più o meno conosco la tipologia di gioco, però l'ambientazione mi ispira parecchio e adesso che ho degli scudi uman.......ehm volevo dire amichetti con cui giocarci (sempre snobbato il genere proprio per la mancanza di un team) non mi dispiacerebbe farci qualche partita :sisi:

Wilmot26
07-05-16, 08:39
Hype per le tue doti da escapologista anche qui.

Harry_Lime
07-05-16, 09:07
si anche se non li ho mai giocati più o meno conosco la tipologia di gioco, però l'ambientazione mi ispira parecchio e adesso che ho degli scudi uman.......ehm volevo dire amichetti con cui giocarci (sempre snobbato il genere proprio per la mancanza di un team) non mi dispiacerebbe farci qualche partita :sisi:
Comunque nei battlefield l'escapologia non da grandi risultati. Sono creati per dare la sensazione di essere in battaglie campali enormi e frenetiche. È più divertente morire e rimetterti a sparare che fuggire e riprendere.


Edit: se volete iscrivervi per la beta e l'accesso anticipato, basta andare qui e registrarsi alla newsletter come insider.

http://www.battlefield.com/it-it/community/insider
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
07-05-16, 09:19
Più che altro per farsi un'idea sarebbe stato ottimo se fosse riuscito a prendere battlefront a 10€ da GS.

Harry_Lime
07-05-16, 09:22
Più che altro per farsi un'idea sarebbe stato ottimo se fosse riuscito a prendere battlefront a 10€ da GS.
Che poi battlefront si trova dappertutto a 30 euro, può benissimo prenderlo e divertirsi fino a ottobre. Io ad esempio, un po anche perché adoro l'ambientazione, ci gioco ancora e non credo nemmeno lo venderò dopo l'arrivo di battlefield 1.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
07-05-16, 10:23
Che poi battlefront si trova dappertutto a 30 euro, può benissimo prenderlo e divertirsi fino a ottobre. Io ad esempio, un po anche perché adoro l'ambientazione, ci gioco ancora e non credo nemmeno lo venderò dopo l'arrivo di battlefield 1.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quando hai voglia di farti una partita fai un fischio, sarà da prima di the Division che non ci faccio una partita.

Harry_Lime
07-05-16, 10:26
Quando hai voglia di farti una partita fai un fischio, sarà da prima di the Division che non ci faccio una partita.

Io c'ho giocato anche giovedi mattina e rimane ancora il top. :sisi:
Adesso hanno aggiunto anche le taglie di Jabba the Hut con pure carte sbloccabili e armi extra come premi, che ti senti pure più coinvolto.
Ce ne fossero di giochi multi che senza dlc a pagamento, hanno subito lo stesso trattamento.

Wilmot26
07-05-16, 10:29
Io c'ho giocato anche giovedi mattina e rimane ancora il top. :sisi:
Adesso hanno aggiunto anche le taglie di Jabba the Hut con pure carte sbloccabili e armi extra come premi, che ti senti pure più coinvolto.
Ce ne fossero di giochi multi che senza dlc a pagamento, hanno subito lo stesso trattamento.
Ma sai che ero convinto fosse tutta roba per chi aveva i dlc a pagamento? ci faccio un giro questa settimana :sisi:

Harry_Lime
07-05-16, 10:31
Ma sai che ero convinto fosse tutta roba per chi aveva i dlc a pagamento? ci faccio un giro questa settimana :sisi:
Magari se sono online, stacco da ratchet and clank se mi chiami. :sisi:

Mammaoca
07-05-16, 10:33
Io c'ho giocato anche giovedi mattina e rimane ancora il top. :sisi:
Adesso hanno aggiunto anche le taglie di Jabba the Hut con pure carte sbloccabili e armi extra come premi, che ti senti pure più coinvolto.
Ce ne fossero di giochi multi che senza dlc a pagamento, hanno subito lo stesso trattamento.

Beh :asd: considerato la scoppola che hanno preso ovunque o facevano cosi oppure tanto valeva chiudere bottega :asd:

Harry_Lime
07-05-16, 10:42
Beh :asd: considerato la scoppola che hanno preso ovunque o facevano cosi oppure tanto valeva chiudere bottega :asd:

Mah. in realtà credo che semplicemente il piano di espansione del gioco base fosse comunque già programmato da tempo.
Non ho mai sentito davvero una assenza di contenuti pur avendolo giocato dal day one.
Credo piuttosto che sui giochi DICE si sia sempre molto pretenziosi sui contenuti, senza poi ricordarsi che la diretta concorrenza dei COD offrono al day one quello (che è sempre meno di battlefront a livello di multi), e tutto il resto arriva con contenuti a pagamento.
Certo, quest'anno i treyark hanno fatto fin dal gioco base un ottimo lavoro, ma credo sia una rarità triennale nel panorama degli fps natalizi.

Harry_Lime
07-05-16, 10:50
- La classe Medic possiede siringhe per ristabilire la salute
- Alcune mappe sono di dimensioni molto vaste, come nei vecchi capitoli
- Gli aerei si presentano in diverse tipologie e hanno particolare importanza nella dinamica degli scontri tra dogfight, bombardamenti e assalti a colpi di mitragliatrice a terra
- Su alcuni aerei è possibile assumere il controllo della mitragliatrice mentre un compagno si occupa di pilotare
- È possibile controllare navi da guerra e bombardare le coste, con effetti di deformazione su terreno e strutture
- I cavalli possono essere utilizzati per effettuare ricognizioni
- Previsto probabilmente un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo
- Presenta un'abilità specifica per la carica con baionetta
- Possibile utilizzo di armi bianche
- Nel single player la Campagna è prevista come più aperta, più simile alla struttura tipica di Battlefield rispetto a quanto visto nei capitoli 3 e 4
- Sistema di progressione ancora non confermato, né quello della personalizzazione delle armi
- I veicoli sembrano legati a specifiche classi, cosa che ovviamente determina la loro presenza o meno all'interno delle mappe, in base alla presenza nelle squadre dello specifico pilota
- Prevista una mappa in stile D-Day, anche se ovviamente non con la stessa ambientazione visto il periodo storico
- Previsti aerei molto più grandi dei biplani e degli altri mostrati nel trailer
- Indossare le maschere antigas riduce la visibilità e modifica anche l'audio
- Grande enfasi posta negli scontri a corto raggio e corpo a corpo
- All'interno dei carri armati possono entrare intere squadre, cosa che fa pensare a veicoli appositamente studiati per essere utilizzati da squadre compatte.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1215697

Ok, ce l'ho ufficialmente duro.

Wilmot26
07-05-16, 11:39
Pare anche che la distruttibilità sia ai massimi livelli. Per il momento hype abbbomba.

CX3200
07-05-16, 12:21
Che poi battlefront si trova dappertutto a 30 euro, può benissimo prenderlo e divertirsi fino a ottobre. Io ad esempio, un po anche perché adoro l'ambientazione, ci gioco ancora e non credo nemmeno lo venderò dopo l'arrivo di battlefield 1.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

€30 sono troppi ....già sta cosa che ho comprato un paio di titoli al d1 continua a non andarmi giù :bua: e poi ho troppa dannata roba d giocare prima, a €10 ancora ancora avrei fatto la follia :sisi:



e cmq l'escapologia funziona sempre e ovunque :tsk:

Harry_Lime
09-05-16, 09:42
Qui la lista dei trofei trafugata da un insider molto attendibile.
https://www.reddit.com/r/battlefield_one/comments/4i7cpe/battlefield_1_achievements/



dalla lista dei trofei e da lui stesso indicato, saranno sei missioni singleplayer a comporre la campagna.
Quindi per chi compra battlefield per il single player resterà deluso perchè come al solito il fulcro del gioco è il multi.
Mettetevi quindi tranquilli e prima di compiere l'acquisto e venire qui a scrivere: eh ma dura poco, chiedetevi se siete predisposti per il multi di battlefield.

CX3200
09-05-16, 09:58
ma si alla fine la campagna è una sorta di tutorial per impratichirsi e poter affrontare il multi al meglio :sisi:



che poi non vuol dire niente, magari ogni missione è divisa in vari step con diversi obiettivi, basta che ogni missione duri un paio di ore per superare le 10 ore di gioco, perfettamente in linea con altri giochi tripla A che magari non hanno manco l'on-line :sisi:

Harry_Lime
09-05-16, 10:09
ma si alla fine la campagna è una sorta di tutorial per impratichirsi e poter affrontare il multi al meglio :sisi:



che poi non vuol dire niente, magari ogni missione è divisa in vari step con diversi obiettivi, basta che ogni missione duri un paio di ore per superare le 10 ore di gioco, perfettamente in linea con altri giochi tripla A che magari non hanno manco l'on-line :sisi:
Mh mi sa che non sei avvezzo dei battlefield.
Mediamente le campagne dei battlefield durano 6 ore e ogni missione va dai 40 minuti all'ora e qualcosa a esagerare.
E si, solitamente sono dei tutorial al multi.

Questo ovviamente non vale per bad company che hanno una identità loro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
09-05-16, 10:21
Mh mi sa che non sei avvezzo dei battlefield.
Mediamente le campagne dei battlefield durano 6 ore e ogni missione va dai 40 minuti all'ora e qualcosa a esagerare.
E si, solitamente sono dei tutorial al multi.

Questo ovviamente non vale per bad company che hanno una identità loro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

questo lo so anche non avendoli giocati, ma magari qui vogliono rinnovare la serie e aggiungono una campagna un pelo più corposa che ne sai? :tsk:


ok è decisamente improbabile :asd: ma fino a quando non apri la scatola la campagna è sia corta che lunga :snob:



cmq sono conscio del fatto che il gioco è prevalentemente multiplayer e di solito li evito per questo, però a sto giro c'è questa ambientazione retro e finalmente ho la compagnia per giocarci decentemente, quindi valuterò l'acquisto :sisi:

Harry_Lime
12-05-16, 10:26
“There’s this common misconception that WWI was just muskets or something,” lead designer Danny Berlin told Gamespot.

“But it wasn’t. It was a time of new weapons–bolt-action rifles, automatic rifles, semi-automatic rifles. The freedom we have is massive.”

“This was the first time ever that people saw light tanks, heavy tanks, armored trucks,” DICE design director Lars Gustavsson added.

“If you pop your head up from a trench and see a tank about to roll over you, you should get out of there. In the air, we have bombers to clear the way for your troops. If you’re in a bomber, you might want to have a buddy scouting for you on the ground. Dogfights with multiple people in planes, someone in the rear seat shooting at the person behind you. And of course battleships can demolish entire shorelines.”

Gustavsson said that DICE’s research made the team aware that World War I was the “dawn of all-out war”, with loads of different fronts to explore.

“This was a worldwide conflict. It stretched from China to Europe and all over the globe. Trench Warfare was just a small part of it. The fights in the deserts, the fights up in the mountains of Italy – there were so many things that I, at least, hadn’t heard about,” he said.

“I always thought the battle for oil started later, in the Second World War, but it started within this era. So we went from the picture you’re painting, but realized that there’s so much more to World War One than trench warfare. There was the invention of new technology, the need for new weapons, the creation of light machine guns.

“The world changed during WW1. There were four great empires that ceased to exist just because of it. Lots of great inventions came about during it, even things you don’t think about like trench coats and zippers and teabags.”

Dai che i DICE a sto giro hanno studiato storia e ci tirano fuori il gioco che tutti aspettiamo sulla ww1

fonte:
http://www.vg247.com/2016/05/12/battlefield-1-muskets-trench-warfare/

CX3200
12-05-16, 11:52
sempre più interessante sto gioco :sisi:

MrWashington
14-05-16, 19:14
Ahaha.

Oddio spero che abbiano studiato bene. Sono molto pignolo quando dicono cosi.

Harry_Lime
15-05-16, 13:04
una analisi storica tra il trailer di battlefield 1 e i riferimenti alla vera grande guerra.
ne parlano come di un grande lavoro di ricostruzione storica.

https://www.youtube.com/watch?v=pvzEZ1Sq4tI

CX3200
15-05-16, 13:43
mai avrei immaginato di aspettare con ansia un battlefield :pippotto:

Harry_Lime
15-05-16, 13:50
Il gioco è prenotabile da MediaWorld con due giochi usati a 1 euro. Un po troppo secondo me.
Per fortuna la gamesweek è la settimana prima e spero facciano preorder a 39 euro come l'anno scorso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
16-05-16, 08:56
Il gioco è prenotabile da MediaWorld con due giochi usati a 1 euro. Un po troppo secondo me.
Per fortuna la gamesweek è la settimana prima e spero facciano preorder a 39 euro come l'anno scorso.


Davvero! quasi quasi questo anno vado alla gamesweek solo per prenotare tutti i giochi 2017. :bua: ma li devi pagare subito? oppure devi dare solo un acconto?

Harry_Lime
16-05-16, 09:02
Davvero! quasi quasi questo anno vado alla gamesweek solo per prenotare tutti i giochi 2017. :bua: ma li devi pagare subito? oppure devi dare solo un acconto?
L'anno scorso davi 5 euro di acconto alla gamesweek e 34,99 alla consegna del gioco in negozio.
ho prenotato the division, far cry primal, fallout 4, black ops 3, uncharted 4 e deus ex mankinded divided. ma ce ne erano altri.
e in più considera diversi giochi a prezzo pieno già disponibili a 19.90 e 29,90.

Eric Starbuck
16-05-16, 10:29
Si si, mi ricordo i tuoi favolosi acquisti, minimo quest'anno ci vado io e non ci sarà nessuna offerta o i preorder saranno a 49,90. :bua:

Harry_Lime
18-05-16, 23:31
https://www.youtube.com/watch?v=qoc7pOFMOF4
:rotfl:

Harry_Lime
07-06-16, 09:50
teaser trailer e3 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=HqChOe0JnkY

sbav.

Ceccazzo
07-06-16, 13:40
che tamarrata però :asd:

Wilmot26
07-06-16, 19:43
Vojo

Bishop76
13-06-16, 09:32
44 minuti di gameplay:


https://www.youtube.com/watch?v=6iJVTHMZ6EY

Harry_Lime
13-06-16, 09:58
Visto ieri sera in diretta streaming.
E' un ritorno alle meccaniche del vecchio battlefield 2 e questo è un bene.
La campagna singleplayer dovrebbe essere giocata oggi alla conferenza microsoft o sony.

Comunque bel multiplayer assolutamente, seppure i 64 giocatori lo rendono caotico in alcune circostanze.
Invece, mi ha impressionato titanfall 2. Le meccaniche di gioco mi intrigano parecchio e non so se prenderli tutti e due o farmi qualche mese su uno e poi venderlo e passare all'altro.

Eric Starbuck
13-06-16, 15:35
Ma come cacchio fa la gente a giocare senza Vsynch... io non ce la farei. mi da troppo fastidio. non riesco nemmeno a vedere quel video nella finestrella di youtube.

PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:46
https://www.youtube.com/watch?v=qoc7pOFMOF4
:rotfl:

:rotfl: :rotfl:


Ma come cacchio fa la gente a giocare senza Vsynch... io non ce la farei. mi da troppo fastidio. non riesco nemmeno a vedere quel video nella finestrella di youtube.

Ma ti sento solo lamentarti di cose di cui tipo nessuno si lamenta :rotfl:

Harry_Lime
15-08-16, 21:26
Nuovo trailer per seghe a due mani della gamescom:


https://www.youtube.com/watch?v=ymwXbF1VTKU

E avviso che la beta parte il 31 agosto per tutti i battlefield insider iscritti entro il 21 agosto.
L'iscrizione dovete farla qui:

https://www.youtube.com/watch?v=ymwXbF1VTKU

Indicando la piattaforma di riferimento.

Vi aspetto tutti online il 31 agosto su ps4 (se qualcuno ha la versione one potrei strappare un giro anche li).

Blade Runner
15-08-16, 23:41
facendo la registrazione alla beta ps4 esce un errore.riprovo domani.

Wilmot26
15-08-16, 23:46
Io mi ero già iscritto al tempo, nel dubbio mi sono iscritto di nuovo.

Blade Runner
16-08-16, 08:35
registrato

Wilmot26
18-08-16, 23:08
Io mi sono guardato un po' di video gameplay, sinceramente speravo che lo facessero più lento, come i primi bf, qui sembrano tutti con il fuoco al culo da quanto corrono. Sinceramente boh, aspetto la beta ma l'hype mi è sceso.

Blade Runner
19-08-16, 09:15
io giocherò un pò la beta tanto per vedere, ma cosi ad occhio mi sembra parecchio caciarone.
nel mio caso il fattore noia è dietro l'angolo.

Harry_Lime
19-08-16, 14:47
Io mi sono guardato un po' di video gameplay, sinceramente speravo che lo facessero più lento, come i primi bf, qui sembrano tutti con il fuoco al culo da quanto corrono. Sinceramente boh, aspetto la beta ma l'hype mi è sceso.

boh a me dai gameplay che ho visto, mi piace. e poi della ww1 hanno preso i momenti salienti dove certe battaglie erano sicuramente parecchio piene di azione ed eventi. la guerra di posizione era una lunghissima preparazione per arrivare alle battaglie campali.
io credo che in generale non si possa pensare di fare un fps basato sulla ww1 pensando di stare in trincea. a quel punto tanto vale prendere uno strategico o in alternativa sniper elite.
non è di certo il cmpito di battlefield farci rivivere le trincee per mesi.
poi oh degustibus, ma quello che ho visto, sapendo anche che sarà corredata da una campagna single player di 6-8 ore che farà da allenamento al multi, mi basta e avanza.

Harry_Lime
26-08-16, 11:24
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160826/968bd1dcca4c3fa6d7e5b1052cade9ce.jpg
Mentre attendo la beta, io mi alleno con gli Zeppelin.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
30-08-16, 08:26
Dovrebbero essere arrivate in queste ore le mail per gli insider della beta. Partitina stasera?

Blade Runner
30-08-16, 08:35
Io sono indeciso quindi proverò a fondo la beta per vedere se mi convince

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
30-08-16, 08:59
A me arrivata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fuserz
30-08-16, 10:15
arrivata anche a me :rullezza:
ma già stasera si può giocare o c'è solo il preload? io prima delle sei non riesco a tornare a casa e mettere a scaricare

Harry_Lime
30-08-16, 10:20
Già adesso

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kiappo
30-08-16, 12:53
Com'è?

Inviato da s7

Harry_Lime
30-08-16, 13:30
Liberiamoci subito della questione estetica. Graficamente è imponente anche se gira a 900p. Mancano alcuni effetti classici del motore dice che però verranno come al solito implementati nella release finale. Rispetto a battlefront per chi l'ha giocato, la differenza non è abissale e alcuni particellari e texture sono migliori sul titolo star wars, ma qui le mappe sono più grandi e più distruttibili.
Venendo al gameplay, è il classico battlefield. All'inizio si muore spesso perché le mappe enormi danno vantaggio a cecchini e gente skillata, ma prese a favore le meccaniche, il gioco diventa molto godibile. Non puoi correre in linea retta nel deserto perché muori al volo. Devi usare coperture e buche. Qui mancano le trincee ma ci saranno in altre mappe nel gioco finito. Al momento ho notato un grosso sbilanciamento del mitragliatore pesante che è preciso alla corta e alla lunga distanza e fa headshot come fosse un garant con mirino laser, però il test serve anche a questo.
Ci sono le classi e alcune secondo me sono troppo sbilanciate. In particolare la classe fanteria e poco usabile essendo utile solo in zone ristrette e questa mappa non lo.permette se non in un paio di zone.
La cosa bella è il meteo variabile. Quando arriva la tempesta di sabbia sono cazzi.
Morale: spettacolare e ben ritmato ma con la giusta dose di gioco di squadra. Senza questa non ti porti a casa i checkpoint.
Dai stasera lo testiamo tutti assieme e vediamo cosa viene fuori.

Ah onore al merito che i dice hanno implementato una nuova routine di antialiasing e ora le scalettature rispetto a battlefront sono completamente sparite.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kiappo
30-08-16, 13:48
Bon, appieno arrivo a casa lo provo

Inviato da s7

Wilmot26
30-08-16, 14:21
Per le 10 stasera?

CX3200
30-08-16, 14:32
Liberiamoci subito della questione estetica. Graficamente è imponente anche se gira a 900p. Mancano alcuni effetti classici del motore dice che però verranno come al solito implementati nella release finale. Rispetto a battlefront per chi l'ha giocato, la differenza non è abissale e alcuni particellari e texture sono migliori sul titolo star wars, ma qui le mappe sono più grandi e più distruttibili.
Venendo al gameplay, è il classico battlefield. All'inizio si muore spesso perché le mappe enormi danno vantaggio a cecchini e gente skillata, ma prese a favore le meccaniche, il gioco diventa molto godibile. Non puoi correre in linea retta nel deserto perché muori al volo. Devi usare coperture e buche. Qui mancano le trincee ma ci saranno in altre mappe nel gioco finito. Al momento ho notato un grosso sbilanciamento del mitragliatore pesante che è preciso alla corta e alla lunga distanza e fa headshot come fosse un garant con mirino laser, però il test serve anche a questo.
Ci sono le classi e alcune secondo me sono troppo sbilanciate. In particolare la classe fanteria e poco usabile essendo utile solo in zone ristrette e questa mappa non lo.permette se non in un paio di zone.
La cosa bella è il meteo variabile. Quando arriva la tempesta di sabbia sono cazzi.
Morale: spettacolare e ben ritmato ma con la giusta dose di gioco di squadra. Senza questa non ti porti a casa i checkpoint.
Dai stasera lo testiamo tutti assieme e vediamo cosa viene fuori.

Ah onore al merito che i dice hanno implementato una nuova routine di antialiasing e ora le scalettature rispetto a battlefront sono completamente sparite.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

interessante :sisi:


io devo aspettare domani per provarlo uffi :vojo:

Kiappo
30-08-16, 16:59
Bello ma bah. Forse non è per me

Inviato da s7

Harry_Lime
30-08-16, 17:09
Bello ma bah. Forse non è per me

Inviato da s7
Io posso dire che avendo già star wars battlefront, lo sento un po' ripetitivo questo battlefield 1. È un battlefront più grande e un pelo più tattico ma nemmeno troppo. Lo prendo comunque al day one, faccio la campagna in singolo, qualche partita per capire se vale la pena tenerlo per il multi, ma mi sa che quest'anno a battlefront gli affianco titanfall 2 per diversità di gameplay e divertimento.
Quindi è day one per me perché ho voglia di una campagna in singolo nella ww1 ma poi credo di vendere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
30-08-16, 17:30
Io lo provo stasera, se non l'avete già disinstallato tutti ci si becca :asd:
Io voglio vedere quanto si discosta da Battlefront, che lo ritenevo molto più accessibile dei precedenti Battlefield.

Harry_Lime
30-08-16, 17:38
Io lo provo stasera, se non l'avete già disinstallato tutti ci si becca :asd:
Io voglio vedere quanto si discosta da Battlefront, che lo ritenevo molto più accessibile dei precedenti Battlefield.
Io ci sono.
Vai tranqui.
La moglie l'ho spedita al mare tre giorni coi suoi genitori. :asd:

Wilmot26
30-08-16, 17:41
Io ci sono.
Vai tranqui.
La moglie l'ho spedita al mare tre giorni coi suoi genitori. :asd:

In punizione :rotfl:

Kiappo
30-08-16, 18:28
Io ci sono.
Vai tranqui.
La moglie l'ho spedita al mare tre giorni coi suoi genitori. :asd:
Che culo

Inviato da s7

Wilmot26
30-08-16, 20:26
Online, chi arriva apra il party.

Harry_Lime
30-08-16, 21:10
arrivo verso le 10,30.

Blade Runner
30-08-16, 21:18
arrivata anche a me. giovedi giorno di riposo quindi lo testo a fondo.

Reri
31-08-16, 07:40
Stasera ci sono anche io!!! Arruolate anche bigg, Giampoz e gli altri daaaiii!

Blade Runner
31-08-16, 08:18
in giro leggo pareri molto discordanti

Reri
31-08-16, 08:32
Vero.....ma piuttosto sul sito parla solo di programma insider (che è chiuso) ma non di beta accessibile a tutti...:siete sicuri che si possa scaricare pur non avendo partecipato al programma insider???

Wilmot26
31-08-16, 08:34
Si, da oggi è open per tutti, forse la mettono a disposizione per il download per tutti più tardi.

CX3200
31-08-16, 08:34
la open beta dovrebbe essere accessibile oggi dalle 18.00 (ore italiana) :sisi:


cmq per quanto riguarda i pareri continuo a leggere molti che criticano il non essere storicamente accurato :bua: cioè ma anche chi se ne frega, non compro di certo un battlefield per studiare storia :bua: io per renderlo più figo ci avrei messo anche draghi e navicelle aliene :snob: ....anzi dai primi rumors sembrava che l'avessero ambientato in una sorta di universo parallelo steampunk :asd:


che poi ad essere pignoli se condensi 4 anni di guerra in una dozzina di ore è normale che il risultato finale appaia leggermente accelerato :asd:

D3luX
31-08-16, 10:17
perché ogni volta che qualcuno dice steampunk mi viene un mente uno dei peones di KenShiro davanti al pc che gioca?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Wilmot26
31-08-16, 10:32
Open beta disponibile sullo store, pare che vada di già, tra l'altro. Scaricatela che stasera vi voglio tutti agguerriti a farci falcidiare dai carri nemici.

Harry_Lime
31-08-16, 10:37
Dai che stasera decidiamo se lo prendiamo o no. Per me dipende da quanti siamo al day one e le impressioni di tutti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
31-08-16, 10:38
perché ogni volta che qualcuno dice steampunk mi viene un mente uno dei peones di KenShiro davanti al pc che gioca?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

quello al massimo è cyber-punk :asd:

V4n0
31-08-16, 10:38
Fino a quando dura?

CX3200
31-08-16, 10:40
Dai che stasera decidiamo se lo prendiamo o no. Per me dipende da quanti siamo al day one e le impressioni di tutti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

idem, se non ci sono abbastanza amichetti al d1 posticipo l'acquisto a quando scende sotto i €20 :asd:

Wilmot26
31-08-16, 10:50
Io per il momento sono sul no, è spettacolare in certi momenti, ma i Battlefield non riesco a giocarli bene, piglio troppe sberle :bua:
Oltre al fatto che con il season pass costa veramente un fottio, se sono 50 bombe come con Battlefront sono 130 bombe in totale.

CX3200
31-08-16, 11:02
no vabbeh in qualsiasi caso il season pass se lo tengono, al massimo se esce roba degna aspetto qualche offerta più avanti :sisi:

Wilmot26
31-08-16, 11:06
no vabbeh in qualsiasi caso il season pass se lo tengono, al massimo se esce roba degna aspetto qualche offerta più avanti :sisi:
Se vuoi l'Italia, o vai di season o prenoti da GS :rotfl:

Harry_Lime
31-08-16, 11:14
no vabbeh in qualsiasi caso il season pass se lo tengono, al massimo se esce roba degna aspetto qualche offerta più avanti :sisi:
Stasera magari ne discutiamo, ma io e wilmot abbiamo convenuto che siete stati dei pirla a non prendere star wars battlefront al day one. :asd: Al momento io e lui ci divertiamo molto di più con battlefront e scenari e tipo di multi è molto più variegato (assalto camminatori rimane una gran cosa), e non siamo pentiti di aver preso il season pass.
Eventualmente potreste recuperare con battlefront e questo lo si prende piu avanti con il pacchetto season compreso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
31-08-16, 11:25
Stasera magari ne discutiamo, ma io e wilmot abbiamo convenuto che siete stati dei pirla a non prendere star wars battlefront al day one. :asd: Al momento io e lui ci divertiamo molto di più con battlefront e scenari e tipo di multi è molto più variegato (assalto camminatori rimane una gran cosa), e non siamo pentiti di aver preso il season pass.
Eventualmente potreste recuperare con battlefront e questo lo si prende piu avanti con il pacchetto season compreso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

eh guarda non hai tutti i torti, magari alla prossima offerta lo prendo su (tanto lo scontano ogni 3 settimane :asd:)

Wilmot26
31-08-16, 11:30
Battlefront è un gran gioco, tra l'altro c'è sempre un sacco di gente, per trovare le partite ci mette un attimo.
Poi a settembre esce il DLC della morte nera, che pare essere una discreta figata.

Reri
31-08-16, 13:48
Io sono una pippa, sia chiaro, però divertente è divertente!!!!

Harry_Lime
31-08-16, 16:36
Io sono una pippa, sia chiaro, però divertente è divertente!!!!
Eh sì è molto divertente in realtà questo nuovo battlefield. Dai vediamo stasera come va con tutti noi insieme. Se è da sbrocco assurdo posso anche affrontare l'acquisto, ma a quel punto mi viene da dire che anche per voi, è più economico acquistare Battlefront con il season a 50 euro sullo store. Tanto il tutto è molto simile e le mappe un pelo più piccole ma non troppo, aiutano il divertimento.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Reri
31-08-16, 16:45
Guarda, a meno di una campagna in singolo fatta veramente bene, io questo dubito che lo prenderò. Però intanto due ghigni tutti insieme mi va proprio di farli!

CX3200
31-08-16, 18:30
ok fatto un giretto per testare il tutto...

https://cdn-images-1.medium.com/max/455/1*snTXFElFuQLSFDnvZKJ6IA.png



no davvero all'inizio non capivo nemmeno come entrare nel campo di battaglia figuriamoci quando mi sono ritrovato su un veicolo, ho schiantato 2 aerei prima di capire che bisognava usare la levette sx e non dx :rotfl:

poi vabbeh morivo ogni 10 secondi, ma quello è normale :asd: anche se continuo a non capire come faccia certa gente a saltare da una parte all'altra o arrivarti alle spalle quando 1 secondo prima non avevi nessuno nel raggio di km :bua: io non faccio tempo a capire non cavolo mi trovo che un tizio arriva dal nulla e mi uccide, non c'è manco il radar zio cane come cavolo fanno? :chebotta:

vediamo stasera con la cumpa che combiniamo :asd:

Wilmot26
31-08-16, 18:39
10? Può andare bene a tutti?

Harry_Lime
31-08-16, 18:40
Il radar o sonar non c'è perché nella ww1 i soldati non l'avevano. In battlefront c'è. In generale invece si, si muore facilmente perché come ho scritto nella review devi usare le coperture e farti degli schemi di movimento sfruttnado gli spazi. Per quanto riguarda la facilità di utilizzo dell'interfaccia e della comprensione del cosa fare, il gioco è un brand storico per professionisti del multi è come tale resta elaborato nell'interfaccia e non spiega molto. Se ci fai caso nella selezione dei server manualmente hai gia i server ufficiali battllefield disponibili.
Per questo io e wilmot dicevamo che battlefront è il giusto compromesso per divertirsi ogni tanto alla sera mettendoci d'accordo tra di noi senza impegni di continuità.

Comunque presa la mano, battlefield diverte e sembra già molto ben calibrato rispetto al passato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
31-08-16, 18:42
10? Può andare bene a tutti?
A me si.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
31-08-16, 19:05
Quindi battlefront s è affrancato dalle problematiche de noiosaggine che avevo sentito paresse avere? :uhm:

CX3200
31-08-16, 19:06
Il radar o sonar non c'è perché nella ww1 i soldati non l'avevano.

no ma chiaro, mi chiedevo come faceva certa gente senza manco il radar a muoversi e cecchinare gente con tanta facilità come se sapesse dove sei in qualsiasi momento :bua:



cmq la parte più divertente è andare in giro coi veicoli in tandem :asd: appena riesco a padroneggiare i comandi se ne vedranno delle belle :twisted:

Harry_Lime
31-08-16, 19:09
Quindi battlefront s è affrancato dalle problematiche de noiosaggine che avevo sentito paresse avere? :uhm:
Mai stato noioso. Noiosa è la gente che lo prova e dice che è un battlefield più caciarone. Intanto assalto camminatori rimane una delle modalità più divertenti provate e il multi ha mappe grandi senza mai essere dispersivo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
31-08-16, 19:36
Io lo sto scaricando. Sperando di riuscire a giocare stasera.

Inviato dal carretto della Porchetta

V4n0
31-08-16, 20:07
Non mi si collega ai server EA

Blade Runner
31-08-16, 23:49
provato una mezz'ora nell'unica mappa disponibile. boh a meno che non ci sia una storia in single interessante
non credo che lo prenderò. rischia di essere ripetitivo veramente dopo poco tempo.

Reri
01-09-16, 07:54
Giocato con amici (ieri sera eravamo con harry e un ragazzo non del forum) ci si diverte (e si smadonna) un casino.
Wilmots ti deve venire la cacarella a fischietto perché non ti sei unito. Che minchia dovevi fare di così importante?????

CX3200
01-09-16, 08:19
ah alla fine siete riusciti a giocare? a che ora ha ripreso a funzionare? :bua:


in compenso febiuz ha potuto vedere da vicino i terribili poteri di NAT-MAN :asd:

V4n0
01-09-16, 08:22
A mezzanotte è ripartito, sono riuscito a fare 2 partite... mi è piaciuto molto!

Wilmot26
01-09-16, 08:24
Giocato con amici (ieri sera eravamo con harry e un ragazzo non del forum) ci si diverte (e si smadonna) un casino.
Wilmots ti deve venire la cacarella a fischietto perché non ti sei unito. Che minchia dovevi fare di così importante?????
Tipo andare a letto che altrimenti a lavoro facevo lo zombie :bua:
Stasera non so se ci sono, forse domani sera.
CX untore di NAT :rullezza:

Blade Runner
01-09-16, 08:47
il divertimento però in questo senso è molto relativo. la formula muori-respawn-muori-respawn non è poi cosi divertente.
senza contare che per quanto ho visto spesso muori non riuscendo a capire da dove arrivano i colpi.

Eric Starbuck
01-09-16, 11:18
in compenso febiuz ha potuto vedere da vicino i terribili poteri di NAT-MAN :asd:

:asd:

Ancora?

CX3200
01-09-16, 11:22
:asd:

Ancora?

purtroppamente si :asd:

che poi il bello è che non si limitava a nattare febiuzz con me ma con tutto il party :rotfl:

Eric Starbuck
01-09-16, 15:35
Sei un Vairus! :asd:

Krys
01-09-16, 16:11
il divertimento però in questo senso è molto relativo. la formula muori-respawn-muori-respawn non è poi cosi divertente.
senza contare che per quanto ho visto spesso muori non riuscendo a capire da dove arrivano i colpi.
Cos'è, il tuo primo fps? :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Reri
01-09-16, 16:35
Cos'è, il tuo primo fps? :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:rotfl:

No ma Blade è così, se lo conosci ti ci abitui...

Blade Runner
01-09-16, 18:20
Cos'è, il tuo primo fps? :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ma ogni fps non è cosi

Wilmot26
01-09-16, 19:39
ma ogni fps non è cosi
What? Tranne Counter Strike non me ne viene in mente uno dove non si muoia e si respawni :asd:

PistoneViaggiatore
01-09-16, 19:46
Cos'è, il tuo primo fps? :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:asd:

Blade Runner
01-09-16, 20:43
What? Tranne Counter Strike non me ne viene in mente uno dove non si muoia e si respawni :asd:

infatti counter strike è l'unico fps competitivo che ho giocato per 2-3 anni ininterrottamente :asd:

Wilmot26
02-09-16, 00:13
infatti counter strike è l'unico fps competitivo che ho giocato per 2-3 anni ininterrottamente :asd:
Vabbè, ma allora cerchi proprio un altro genere :asd:

Eric Starbuck
02-09-16, 08:00
Io non ho mai giocato ne a COD ne a Counterstrike... nella mia mente erano giochi molto simili nell'online. :bua:

Wilmot26
02-09-16, 08:39
Stasera, sul tardi, c'è qualcuno per un paio di spari? Zio can, riusciremo a provarlo tutti insieme :asd:

Harry_Lime
02-09-16, 08:49
Stasera, sul tardi, c'è qualcuno per un paio di spari? Zio can, riusciremo a provarlo tutti insieme :asd:
Io dovrei esserci. Ma giusto un paio perché sono in fotta per deus ex.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
02-09-16, 09:09
io non credo di esserci :bua:


cmq la beta dovrebbe durare almeno fino all'8 prima di allora dovremmo riuscire a farci una partita assieme :asd:

Harry_Lime
02-09-16, 09:42
Poi tiriamo le somme su chi lo prende e chi no, perché in quel periodo io ho anche gears of war e titanfall 2 e se devo prendere un terzo multi, lo faccio solo se c'è davvero un gruppo. In alternativa ho sempre star wars battlefront.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
02-09-16, 10:46
Poi tiriamo le somme su chi lo prende e chi no, perché in quel periodo io ho anche gears of war e titanfall 2 e se devo prendere un terzo multi, lo faccio solo se c'è davvero un gruppo. In alternativa ho sempre star wars battlefront.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

guarda dopo la chiaccherata dell'altra sera sto pensando di recuperare battlefront e a posticipare l'acquisto di battlefield alla prima grossa offerta, magari ci organizziamo per prenderlo tutti assieme così ce lo giochiamo in compagnia e risparmiamo dindini :snob:

Ghost
02-09-16, 11:05
Io non ho mai giocato ne a COD ne a Counterstrike... nella mia mente erano giochi molto simili nell'online. :bua:
Ogni volta che uno paragona questi due giochi, un pro gamer muore :asd:
Scherzi a parte, sono giochi abbastanza diversi. Soprattutto a livello di gunplay, lì la differenza è abissale (ma CS come gunplay è unico nel panorama degli fps, ha una curva d'apprendimento ripidissima)

Inviato da mTalk

Harry_Lime
02-09-16, 11:25
guarda dopo la chiaccherata dell'altra sera sto pensando di recuperare battlefront e a posticipare l'acquisto di battlefield alla prima grossa offerta, magari ci organizziamo per prenderlo tutti assieme così ce lo giochiamo in compagnia e risparmiamo dindini :snob:
Eh si, penso pure io di fare la stessa cosa.
Anche perchè battlefront ancora mi diverte e ha ancora due dlc potenti che devono uscire. Questo battlefield è tutta una sorpresa su cosa sarà.
Io credo sarà un bel prodotto, ma mi fa ridere che quando usci battlefront si parlò di shitstorm perchè aveva SOLO 9 mappe (4 grandi e 5 piccole), più una'altra grande che arrivò 10 giorni dopo il lancio, questo c'ha 10 mappe e nessuno si sta lamentando.
Ribadisco che a mio avviso su battlefront, gli utenti hanno veramente scagliato tutto facendo una campagna di diffamazione senza senso.

Senza contare che battlefront lo può giocare sia in prima che in terza persona e ha pure lo split screen. Questo no.
Mah.

febiuzZ
02-09-16, 12:30
Provato anch'io a parte che se fossi in EA eviterei di un uscire con una pre alfa e spacciarla come beta. Per carità il gioco è godibile ma non si può pubblicare una beta così instabile lato server, con frequenti disconnessioni nelle code di attesa.
Sono state pubblicate in passato beta molto più stabili (ad esempio COD, Titanfall2..) e mettere a disposizione una versione così può per me generare pubblicità negativa...

ah alla fine siete riusciti a giocare? a che ora ha ripreso a funzionare? :bua:


in compenso febiuz ha potuto vedere da vicino i terribili poteri di NAT-MAN :asd:
Scusa CX ma provare ad aprire tutte le porte del router no? Per esempio... Ci sono mille mila guide onlain.

Tipo andare a letto che altrimenti a lavoro facevo lo zombie :bua:
Stasera non so se ci sono, forse domani sera.
CX untore di NAT :rullezza:
:asd:
Il bello che lui mi nattava tutta la chat. Roba mai vista...

Inviato dal carretto della Porchetta

Harry_Lime
02-09-16, 12:46
Provato anch'io a parte che se fossi in EA eviterei di un uscire con una pre alfa e spacciarla come beta. Per carità il gioco è godibile ma non si può pubblicare una beta così instabile lato server, con frequenti disconnessioni nelle code di attesa.
Sono state pubblicate in passato beta molto più stabili (ad esempio COD, Titanfall2..) e mettere a disposizione una versione così può per me generare pubblicità negativa...

Scusa CX ma provare ad aprire tutte le porte del router no? Per esempio... Ci sono mille mila guide onlain.

:asd:
Il bello che lui mi nattava tutta la chat. Roba mai vista...

Inviato dal carretto della Porchetta
Feb forse non sai che i server EA hanno avuto un attacco DDoS potente che si è ripercosso fino a stamattina. Il day one e ieri mattina era ottima la rete.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
02-09-16, 12:51
Quindi è vera questa voce?

Inviato dal carretto della Porchetta

Harry_Lime
02-09-16, 13:42
Quindi è vera questa voce?

Inviato dal carretto della Porchetta
Beh si.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Reri
02-09-16, 20:06
guarda dopo la chiaccherata dell'altra sera sto pensando di recuperare battlefront e a posticipare l'acquisto di battlefield alla prima grossa offerta, magari ci organizziamo per prenderlo tutti assieme così ce lo giochiamo in compagnia e risparmiamo dindini :snob:

Ti quoto violentemente su battlefield.
Di sicuro non lo prendo al day one :nono: aspetto che scenda un po'.
Per battlefront ci penso un altro po'...
Oggi ho fatto il giro dei MW in zona e mi hanno tutti sfanculato the division......buaaaaahhhhh.
Ripiegherò su unieuro.

DimenticAvo: stasera sul tardi ci sono di sicuro.

V4n0
02-09-16, 20:45
Finora il medico è la classe con cui mi trovo meglio per via del fucile che si usa... Però non curo nessuno, ammazzo e basta. Sono un medico che pratica l'eutanasia

Wilmot26
02-09-16, 21:55
Ti quoto violentemente su battlefield.
Di sicuro non lo prendo al day one :nono: aspetto che scenda un po'.
Per battlefront ci penso un altro po'...
Oggi ho fatto il giro dei MW in zona e mi hanno tutti sfanculato the division......buaaaaahhhhh.
Ripiegherò su unieuro.

DimenticAvo: stasera sul tardi ci sono di sicuro.

Io ci sono, Harry pure, quando arrivi apri un party che si va a seminare amore nei deserti.

febiuzZ
02-09-16, 22:36
Chi c'è stasera?

Inviato dal carretto della Porchetta

Wilmot26
02-09-16, 22:47
Chi c'è stasera?

Inviato dal carretto della Porchetta

Non c'è CX...puoi parlare!!!

febiuzZ
02-09-16, 22:50
Era ora. Tacco punta baby one two three

Inviato dal carretto della Porchetta

Wilmot26
03-09-16, 11:18
Ieri sera in gruppo devo ammettere che mi ha preso. Non abbastanza da fare un D1, visto che Battlefield a occhio me lo godo solo in compagnia, ma le ore sono volate.
Comunque questo è da fare.
https://m.youtube.com/watch?v=nyWzPjFUSCE&time_continue=171&ebc=ANyPxKr4JVAIpKSzbN17z72oW3aAknwnGCiNHCm9yzY969 5kFHwC9djOTwLvAZ7IxB8wjqHp_joIR7taXnLbr6xWTK6jy65n yA

Reri
03-09-16, 12:32
Ieri sera ci siamo ammazzati dalle risate, altro che! Con
"Fermati idiota!!" abbiamo toccato le vette della isteria più becera!!!! Rido ancora a pensarci!!!

Harry_Lime
03-09-16, 12:37
Scusa landor. :bua:
Al raduno ti offro una zoccolona dei viali senza aids.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
03-09-16, 14:03
Bel gioco niente da dire. Però per me alcuni usano mouse e tastiera per ps4 (tipo hori tac 4). Non si spiegano alcune morti sennò.

Inviato dal carretto della Porchetta

CX3200
03-09-16, 14:20
Bel gioco niente da dire. Però per me alcuni usano mouse e tastiera per ps4 (tipo hori tac 4). Non si spiegano alcune morti sennò.

Inviato dal carretto della Porchetta

no fidati che è possibilissimo che usassero un pad :bua:


purtroppo la differenza di prestazioni tra noi vecchietti e i 12-15 enni è abissale :bua:

Harry_Lime
03-09-16, 14:30
Ah si certo che è pad. Fabio, il mio cuginetto di 13 anni usa tutte e 4 le dita contemporaneamente su l1,r1,l2,r2 come fosse la croce direzionale. Io sta cosa proprio non riesco a farla con le mie dita. Sti cinni qua si muovono sul pad velocissimi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fuserz
03-09-16, 14:33
Ah si certo che è pad. Fabio, il mio cuginetto di 13 anni usa tutte e 4 le dita contemporaneamente su l1,r1,l2,r2 come fosse la croce direzionale. Io sta cosa proprio non riesco a farla con le mie dita. Sti cinni qua si muovono sul pad velocissimi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

madonna davvero, io adotto la posizione classica con gli indici su L1 ed R1 da spostare sui 2 alla bisogna, invece i ragazzini mettono le mani in modo da coprire tutta la pulsantiera del pad senza spostarsi. secondo me sta cosa, insieme ai pollici da sms, porteranno ad una mutazione genetica entro le prossime tre generazioni :bua:

Wilmot26
03-09-16, 16:07
Ah si certo che è pad. Fabio, il mio cuginetto di 13 anni usa tutte e 4 le dita contemporaneamente su l1,r1,l2,r2 come fosse la croce direzionale. Io sta cosa proprio non riesco a farla con le mie dita. Sti cinni qua si muovono sul pad velocissimi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se impugnassi il pad così poi dovrebbero staccarmi le mani dal controller con il piede di porco.

febiuzZ
03-09-16, 19:54
Ah si certo che è pad. Fabio, il mio cuginetto di 13 anni usa tutte e 4 le dita contemporaneamente su l1,r1,l2,r2 come fosse la croce direzionale. Io sta cosa proprio non riesco a farla con le mie dita. Sti cinni qua si muovono sul pad velocissimi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spetta spetta. Come cazzo è la posizione delle quattro dita contemporanee su l1 r1 l2 r2. Lasciano sempre le dita la? E come cazz..

Inviato dal carretto della Porchetta

febiuzZ
03-09-16, 19:55
madonna davvero, io adotto la posizione classica con gli indici su L1 ed R1 da spostare sui 2 alla bisogna, invece i ragazzini mettono le mani in modo da coprire tutta la pulsantiera del pad senza spostarsi. secondo me sta cosa, insieme ai pollici da sms, porteranno ad una mutazione genetica entro le prossime tre generazioni :bua:
Io uso gli indici su l1 e r1. I medi su r2 e l2

Inviato dal carretto della Porchetta

fuserz
03-09-16, 21:20
Io uso gli indici su l1 e r1. I medi su r2 e l2

Inviato dal carretto della Porchetta

eh, come dice harry. forse tu i medi su l2 ed r2 li metti solo alla bisogna, mentre i ragazzetti giocano proprio con le mani un po' "shiftate" verso l'alto in modo da avere le dita sempre sui tasti

Richter
04-09-16, 13:14
Non vedo cosa ci sia di così alieno :uhm:

Harry_Lime
04-09-16, 13:49
Non vedo cosa ci sia di così alieno :uhm:
Il fatto che la generazione ps1 non riescono a usare 4 dita contemporaneamente sul pad frontale. E questo a parte rare eccezioni è un dato di fatto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
04-09-16, 14:00
eh, come dice harry. forse tu i medi su l2 ed r2 li metti solo alla bisogna, mentre i ragazzetti giocano proprio con le mani un po' "shiftate" verso l'alto in modo da avere le dita sempre sui tasti

Cosi io gioco :asd:

Richter
04-09-16, 18:04
Il fatto che la generazione ps1 non riescono a usare 4 dita contemporaneamente sul pad frontale. E questo a parte rare eccezioni è un dato di fatto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Boh, io ho iniziato la mia onorata carriera col joystick di merda dell'Amstrad CPC, ma mi sono adattato a mettere 4 dita sui dorsali dalla generazione ps2 in poi

Harry_Lime
04-09-16, 18:13
Boh, io ho iniziato la mia onorata carriera col joystick di merda dell'Amstrad CPC, ma mi sono adattato a mettere 4 dita sui dorsali dalla generazione ps2 in poi
Non so come fate. Io divento rachitico a giocare cosi.

MrWashington
04-09-16, 18:55
Non so come fate. Io divento rachitico a giocare cosi.


:asd. l'immagine di febiuz nel circolino ti rappresenta bene :rotfl:

Reri
04-09-16, 22:36
Neanche io ci riesco ed ammetto candidamente che prima che lo scriveste qui dentro non avrei MAI E POI MAI pensato che si potesse giocare con quattro dita sui dorsali.

Harry_Lime
05-09-16, 01:27
:asd. l'immagine di febiuz nel circolino ti rappresenta bene :rotfl:

A dir la verità è più probabile che venga il tunnel carpale a voi che usate il pad cosi, che a noi spasticini che non ci riusciamo. Comunque lasciamo stare va là.

Richter
05-09-16, 01:27
Questo è il tipo di non-elasticità mentale che ha portato l'impero romano alla decadenza, io vi lo dico

MrWashington
05-09-16, 01:47
:asd: permaloso harry :snob:

CX3200
05-09-16, 07:43
voi che usate 4 dita siete degli sporchi mutanti, abomini che devono essere eliminati :snob:

Wilmot26
05-09-16, 07:48
https://m.reddit.com/r/gaming/comments/5117et/battlefield_ones_weather_system_is_client_side/?utm_source=mweb_redirect&compact=true
Speriamo sia un bug :bua:

CX3200
05-09-16, 07:54
https://m.reddit.com/r/gaming/comments/5117et/battlefield_ones_weather_system_is_client_side/?utm_source=mweb_redirect&compact=true
Speriamo sia un bug :bua:

cioè ho capito bene, il sistema climatico varia da giocatore a giocatore anche sulla stessa mappa? ma :rotfl:

V4n0
05-09-16, 08:26
Finora io ed i miei amici abbiamo trovato le tempeste di sabbia negli stessi momenti

Wilmot26
05-09-16, 19:30
Chi ci sarebbe stasera sul tardi per un po' di pew pew? :uhm:

Reri
05-09-16, 19:48
Harry lo sai vero che domani sera ti imbocco dentro casa col blindato????

Harry_Lime
05-09-16, 19:50
Oggi non riesci ad essere online.

Reri, sei a bologna domani?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Reri
05-09-16, 21:55
Oggi non riesci ad essere online.

Reri, sei a bologna domani?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si harry, arrivo nel tardo pomeriggio. Se ti va e puoi possiamo andarci a mangiare una cosa insieme con mio cugino.

Harry_Lime
06-09-16, 00:16
Si harry, arrivo nel tardo pomeriggio. Se ti va e puoi possiamo andarci a mangiare una cosa insieme con mio cugino.
Si direi di si. Mi libero anche io nel tardo pomeriggio (che per me significa le sette o dopo).
Scambiamoci i numeri in pvt.
Oppure usiamo il psn messenger come due bravi terroristi dell'isis. :rotfl:

Wilmot26
06-09-16, 20:11
Pew pew più tardi o siete già pieni di pasta al ragù bolognese e vino?

Harry_Lime
06-09-16, 20:14
Pew pew più tardi o siete già pieni di pasta al ragù bolognese e vino?
Siamo ancora a dieta. Reri è a farsi bello sotto alla doccia per le milf della festa dell'unità.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Reri
06-09-16, 20:20
Sono caricooooooo!!!! Viva le milf comuniste!!!

Che poi la doccia se l'è fatta mio cugino, io sono omo e devo puzzà.

Wilmot26
06-09-16, 20:43
:rotfl:
Domani sera online che voglio sapere cos'avete combinato :asd:

Blade Runner
06-09-16, 22:02
postate pics :sisi:

Harry_Lime
06-09-16, 22:19
Ragazzi qui stasera si tromba. Siamo al concerto di mingardi con le milfone.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Reri
06-09-16, 22:21
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160906/31a0e860c805f39505847625e8351b81.jpg

Reri
06-09-16, 22:21
Una dedica speciale a Wilmots!!!!

Wilmot26
06-09-16, 22:32
<3 picconatele tutte!

Blade Runner
06-09-16, 22:47
ahah grandi!

Reri
07-09-16, 08:13
Comunque ragazzi Harry è il numero uno, non ce n'è per nessuno.
Peccato che non posso venir su il 17. Wilmots preparati che il prossimo sei tu! Verona I'm coming!!

Wilmot26
07-09-16, 08:54
Comunque ragazzi Harry è il numero uno, non ce n'è per nessuno.
Peccato che non posso venir su il 17. Wilmots preparati che il prossimo sei tu! Verona I'm coming!!
Mi metto il vestito buono :rullezza:

CX3200
07-09-16, 09:54
voglio la didascalia per accoppiare i nomi alle facce :asd:



cmq stasera sarei libero per un giretto nella grande guerra, c'è qualcuno interessato? :look:

Wilmot26
07-09-16, 09:56
Se il psn non va a troie come ieri sera, sul tardi due spari me li faccio.

Biocane
05-10-16, 14:07
sulla serie battelfield ci sono i server dedicati su console? è importante saperlo perchè ho una connessione di merda per tutto quest anno e via host non riesco proprio a giocare

Bishop76
17-10-16, 11:47
ecco le recensioni!



Gaming Trend 95/100 (http://gamingtrend.com/reviews/back-and-better-than-ever-battlefield-1-review/)

Gamespot 9/10 (http://www.gamespot.com/reviews/battlefield-1-review/1900-6416555/?ftag=GSS-05-10aaa0b)

Metro 8/10 (http://metro.co.uk/2016/10/17/battle...oters-6196404/)

Forbes 8/10 (http://www.forbes.com/sites/games/20.../#b3c626b6b214)

Stevivor 9.5/10 (http://stevivor.com/2016/10/review-battlefield-1/)

AUS Gamer (http://www.ausgamers.com/reviews/read.php/3561005)

ThisGenGaming 9/10 (http://thisgengaming.com/2016/10/14/battlefield-1-review-xbox-one/)

Polygon 9/10 (http://www.polygon.com/2016/10/17/13303292/battlefield-1-review-xbox-one-ps4-playstation-4-pc-windows)

We Got This Covered 4.5/5 (http://wegotthiscovered.com/gaming/battlefield-1-review/)

Game Revolution 4.5/5 (http://www.gamerevolution.com/review/battlefield-1)

Gadgets 360 9/10 (http://gadgets.ndtv.com/games/reviews/battlefield-1-review-1474656)

NZ Gamer 8.4/10
(http://nzgamer.com/reviews/2517/battlefield-1.html)
EGM 8/10 (http://www.egmnow.com/articles/revie...ield-1-review/)

GamesRadar 4/5
(http://www.gamesradar.com/battlefield-1-review/?utm_content=buffer6194e&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_grfb)
Hardcore Gamer 4/5 (http://www.hardcoregamer.com/2016/10/17/review-battlefield-1/231147/)

TheSixthAxis 8/10 (http://www.thesixthaxis.com/2016/10/17/battlefield-1-review/)



Opencritic (http://opencritic.com/game/2835/battlefield-1?tab=1)

Deynor
19-10-16, 10:02
Allora, non ci gioca nessuno?
Io sto facendo la campagna single player e devo dire che è molto bella.
La grafica poi è proprio da sbavo...

Mammaoca
21-10-16, 12:43
Eeee server offline. Dio.

Biocane
27-10-16, 21:23
ci sto giocando con una connessione da 500 kbps (0,50 mega), che ebrezza, la fibra 100 mega di fastweb

Crysis85
30-10-16, 12:49
Su PC si gioca da dio, com'è uscita fuori la versione console?

Harry_Lime
30-10-16, 13:25
Su PC si gioca da dio, com'è uscita fuori la versione console?

ottima anche quella, come già lo era battlefront.

Wilmot26
02-11-16, 16:31
Io ogni tanto mi guardo dei gameplay sul tubo e l'impressione è che sia davvero il tutto molto coinvolgente, sembra davvero di stare nel casino.
So benissimo di sucare pesantemente nei Battlefield, ma al primo price drop me lo piglio sicuro :bua:
Certo che a vedere le mappe europee, hanno davvero preso le mappe più di merda e meno rappresentative per la beta.

Reri
02-11-16, 20:37
Io ti seguo a ruota. Quindi mi raccomando al Black Friday & Cyber Monday stai in campana e chi prima trova l'offerta avvisa! Intesi?

Wilmot26
02-11-16, 21:24
:alesisi:

V4n0
03-11-16, 00:57
Curiosando sul psn ho visto che c' è un certo "premium pass", che promette un risparmio rispetto all'acquisto dei dlc singoli. Il problema è che il premium pass costa € 50 :bua: quasi il costo del gioco completo...chissà quanta roba a pagamento faranno uscire...

Che se lo tengano.

CX3200
03-11-16, 10:33
ma infatti con questi giochi devi aspettare un 2-3 mesi, quando sono usciti un po' di dlc e poi comprare il mega pacco convenienza a €20 ....quello che il vecchio abbonato a pagato un €100 e passa :bua:

Wilmot26
03-11-16, 10:56
120€ :bua:
Tanto per il season si aspetta con calma, solo che il gioco completo stavo meditando se prenderlo digital :uhm: i giochi multi mi piace averceli sempre pronti, fare il dj mi scoccia :asd:

D3luX
04-11-16, 11:05
a me secca farlo a prescindere dai giochi :asd:
sto valutando di dismettere i fisici e passare all'only digital