Visualizza Versione Completa : Che cazzo di barzelletta amazon prime
Passiamo oltre al fatto che il risparmio c'è quando devi ordinare qualcosa che costa meno della soglia dei 30 euro, altrimenti quel vantaggio si vanifica.
I tempi di spedizione sono gli stessi o anche peggio di quando compro senza prime (che è in prova).
Oggi mi dico, ok, di tutti gli altri servizi inclusi nel pacchetto, forse potrei usare prime video. I film che trovo sono sia nuovi che vecchi, ma mi fanno venire due coglioni così grossomodo, cambia il background del protagonista, ma c'è sempre la solita situazione del "c'è qualcuno che ti prende per le palle quindi dramah".
A una certa penso: vediamo se fanno anche quei film vecchi ma carini. A caso, butto top gun. E lì c'è il punto di svolta, la classica goccia che fa rovesciare il vaso: per vederlo devo acquistare il film o noleggiarlo su infinity. C'è uno che paga prime, deve pagare infinity.
e niente, fra sta merda, le consegne, il non risparmio se fai pooling di acquisti e l'evidente calo di qualità del sito con le recensioni a 5 stelle dietro pagamento mi sa che altri soldi così aggratisse non glieli do
chiudete pure
bhe hai anche amazon games e music base incluso, mica solo prime video :asd:
La roba con prime mi arriva sempre il giorno dopo l'ordine :asd:
si ma magari smettiamola di far correre come disperati quelli dei magazzini per l'ennesima cinesata che comprate
Necronomicon
08-10-21, 18:25
L'interfaccia di Prime Video propone troppo spesso cose dei canali a pagamento, ma ci sono robe belle nel servizio, comunque.
Music base non so capire se è una presa per il culo. Mi propone sempre le solite robe e ogni tanto alcune canzoni sono suonate da cover band o band da sagra
L'interfaccia di Prime Video propone troppo spesso cose dei canali a pagamento, ma ci sono robe belle nel servizio, comunque.
Music base non so capire se è una presa per il culo. Mi propone sempre le solite robe e ogni tanto alcune canzoni sono suonate da cover band o band da sagra
music la uso solo con alexa*, ogni tanto capita che mi implori di fare unlimited perché quella specifica canzone che ho chiesto non c'è nell'abbonamento base e jeff deve pagare il razzo privato per la ex moglie ma mbof
ha anche libri e fumetti. ma buona fortuna ad aggirare gli ostacoli delle varie interfaccedicazzo :asd:
pure tot gighi di cloud e spazio infinito per le foto ma non son sicurosicuro
*
quella rincoglionita di
Necronomicon
08-10-21, 18:48
Amazon photos sì, spazio infinito :sisi:
aspetta che esca il documentario sulla Juventus del Maestro Pirlo prima di cancellare dai
Amazon photos sì, spazio infinito :sisi:se rinomini i file con l'estensione di un formato immagine hai cloud gratis infinito :nod:
Ancora la gente compra su Amazon asd
Prime games?
https://gaming.amazon.com/home
gaming
Non c'è oggettivamente servizio al mondo che ti dia tutto quello che hai con Prime per 3 euro al mese.
Vi state dimenticando di Amazon drive. Che se non mettete file video ha spazio infinito. Io lo uso per caricarci foto e file RAW. E già solo questo è oro. Il fatto di non pagare le spese di spedizioni è solo un plus per tutti i servizi che offre.
Spero rimanga a questo prezzo ancora per parecchio anche se temo ad un rincaro prima o poi.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Non c'è oggettivamente servizio al mondo che ti dia tutto quello che hai con Prime per 3 euro al mese.
this, prime è oro rispetto quella merda di netflix (per parlare solo di prime, il resto poi...)
Scusate, venti messaggi che potevate evitare con un semplice
ok boomer
e un altrettanto semplice
:ciome:
pietreppaolo
08-10-21, 21:48
bhe hai anche amazon games e music base incluso, mica solo prime video :asd:
La roba con prime mi arriva sempre il giorno dopo l'ordine :asd:
A ciome no, arriva dopo, come ha scritto lui stesso :rotfl:
ok boomer
this :asd:
io posso benissimo non essere d'accordo. anche io mi sono fermato e ho fatto ooooo quando mi han detto 3 euro al mese per tutta sta roba. Ma non la uso.
E col cazzo che voglio lasciare tutta la mia roba in cloud nelle mani di amazon.
Il buon Google è il posto giusto! Buon Google!
Cmq neanche io le uso.
stai dicendo che non sei d'accordo con te stesso?
DigitalPayne
09-10-21, 08:50
Hai anche inclusa una sub gratis da sottoscrivere al tuo streamer preferito per seguirlo senza interruzioni pubblicitarie per un mese. :sisi:
Hai anche inclusa una sub gratis da sottoscrivere al tuo streamer preferito per seguirlo senza interruzioni pubblicitarie per un mese. :sisi:
Posssiamo dire "che fortuna"? :rotfl:
Amazon Prime entra in un caffè
Splash
WhiteMason
09-10-21, 09:33
se rinomini i file con l'estensione di un formato immagine hai cloud gratis infinito :nod:
Rotfl, dai, non è possibile che il sistema non se ne accorga... :bua:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Il Prime si fa solo per Primevideo
lezard valeth
09-10-21, 09:58
:Gente che piange per un servizio da 4 EURO al mese che offre tonnellate di roba:
Va bene essere pezzenti inside, ma c'è un limite.
DigitalPayne
09-10-21, 09:59
Rotfl, dai, non è possibile che il sistema non se ne accorga... :bua:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
if (file_extension == "jpg") {
save_file();
} else if (storage_size() + file_size() < MAX_STORAGE) {
save_file();
}
:Gente che piange per un servizio da 4 EURO al mese che offre tonnellate di roba:
Va bene essere pezzenti inside, ma c'è un limite.This cazzo
Amazon Prime entra in un caffè
Splash
uff, ero entrato per scrivere
un ciome entra in un caffè
Prime
Kemper Boyd
09-10-21, 11:30
ok boomer
this
- - - Aggiornato - - -
also this
ryohazuki84
09-10-21, 15:41
uff, ero entrato per scrivere
un ciome entra in un caffè
Prime
un caffè si iscrive ad amzon prime
ciome
comunque sì, è odiosa la quantità spropositata di films a pagamento presenti in prime video, c'è nelle opzioni un modo per filtrarli e mostrare solo i films visibili inclusi nell'abbonamento?
Nightgaunt
09-10-21, 15:41
ciome
comunque sì, è odiosa la quantità spropositata di films a pagamento presenti in prime video, c'è nelle opzioni un modo per filtrarli e mostrare solo i films visibili inclusi nell'abbonamento?Credo sia parte della loro strategia di marketing fare in modo che tu li veda.
Ma basta con sto Amazon!
Comprate su Gearbest
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/022/138/highresrollsafe.jpg
ryohazuki84
09-10-21, 15:48
Credo sia parte della loro strategia di marketing fare in modo che tu li veda.
spero muoiano GONFI
C'è il piccolo switch che ti mostra solo la roba PRIME.
PRIMA.
PRIME.
ciome
comunque sì, è odiosa la quantità spropositata di films a pagamento presenti in prime video, c'è nelle opzioni un modo per filtrarli e mostrare solo i films visibili inclusi nell'abbonamento?
Nei filtri in alto, dove puoi selezionare solo serie tv, solo film, ecc ecc c'è anche questo.
Immagino si resetti ogni volta. :uhm:
è comodissimo, penso poi che i miei ordini da meno di 20 euro superino gli altri tipo 5 a 1. Quindi un sacco di spese di spedizione risparmiate
Gente che ancora "spedizione gratuita" con "spedizione inclusa"
ma non dire cazzate, sulla carta è tutto bello e poi l'esecuzione è penosa. Anzi, spero che fra chi partecipa non ci sia qualche ipocrita che metterebbe tutto sul cloud di amazon e poi si fa problemi ad avere alexa in casa.
- - - Aggiornato - - -
Il Prime si fa solo per Primevideo
pagando noleggio o abbonamento anche a infinity o alle altre due firms per i contenuti che prime ti mostra ma non ti fa guardare
ma non dire cazzate, sulla carta è tutto bello e poi l'esecuzione è penosa. Anzi, spero che fra chi partecipa non ci sia qualche ipocrita che metterebbe tutto sul cloud di amazon e poi si fa problemi ad avere alexa in casa.
- - - Aggiornato - - -
pagando noleggio o abbonamento anche a infinity o alle altre due firms per i contenuti che prime ti mostra ma non ti fa guardareno. prime liscio è già buono. sei te che ti sei incaponito e invece di guardare cosa c'è disponibile ti incristi per la roba a pagamento. per inciso sta in culo anche a me vedere la pubblicità in home page ma jeff ha bisogno di quattrini, povero. ignora e vivi sereno.
il problema è la mancanza dell'audio eng per troppi film.
Ma infatti primevideo è già pieno di roba di suo, e infinity è merdazza. Tutti gli altri canali a pagamento sono inchiappettate
Insomma, scoccia quando vedo roba interessante, soprattutto vecchi film sono sempre dietro al paywall. Finché il prezzo è ancora buono (diviso due) ok, ma se no lo smollerei subito e fari l'abbonamento mensile ogni tanto per vedere qualche esclusiva.
- contenuti a pagamento
- interfaccia tremenda (un po' migliorata devo dire)
- mancanza di audio e sub originali
- mancanza di sub quando ci sono dialoghi in lingue diverse con un bellissimo "speak alien" quando su netflix trovi subbate quelle parti.
Necronomicon
09-10-21, 21:43
Ma infatti primevideo è già pieno di roba di suo, e infinity è merdazza. Tutti gli altri canali a pagamento sono inchiappettate
Rarovideo non sembra male, ha roba di mio gusto. Anche Mubi. Se non avessi un periodo occupato prenderei uno dei due canali, magari alternandoli con Netflix a rotazione.
lezard valeth
10-10-21, 06:39
Hanno caricato Cats, così i detrattori di Prime possono lagnarsi di più :asd:
Rarovideo non sembra male, ha roba di mio gusto. Anche Mubi. Se non avessi un periodo occupato prenderei uno dei due canali, magari alternandoli con Netflix a rotazione.
Sì ma ti conviene fare Mubi direttamente. Per dire c'è un'offerta che ti fai tipo 3 mesi a 1 euro. Perché devi avere altri canali "dentro" primevideo, non ha senso se non per fottere i polli. Tutti questi canali hanno app dedicata
- - - Aggiornato - - -
Ricordo anche di controllare sempre prima su https://www.justwatch.com perché molta roba a pagamento su prime è gratis altrove (Netflix, Disney+ ecc., se uno ha anche quelli)
Occhio che ieri ho cercato su prime video lord of war e me ne presentava 2 con cover diverse ma è sempre lo stesso film.
Uno era a pagamento e uno incluso con prime.
Non ne ho la più pallida idea della differenza. Forse uno era 4k e l'altro hd? Boh. In ogni caso molti film sono in questa situazione.
Pensi che sono a pagamento ma ci sono anche inclusi.
lezard valeth
10-10-21, 09:08
Tipo che uno lo compri e lo vedi sempre e l'altro quando lo tolgono dal catalogo dei gratuiti non lo vedi piu, easy.