Visualizza Versione Completa : [FPS] Battlefield 1
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
ZioYuri78R
07-11-16, 16:32
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/5bljl1/bf1_i_dont_always_get_revived_but_when_i_do/
:rotfl:
Cmq grazie alla "inutile" medaglia dell'assault (nello specifico fai 10 kill con l'AT rocket), ho messo in atto una tattica letta e usata contro di me:
Hai un cecchino o altri che ti da noia nascosto comodamente dietro un riparo? Impugna l'AT rocket e fai saltare il riparo e chi ci sta dietro! :asd:
P.s. però devo essete onesto, 9 di quelle kill le ho fatte in ballroom sdraiato sul corridoio a sparare sul primo che spuntava
Sent from out of space lost in time
E' dalla beta che l'AT rifle va bene contro I cecchini camperosi :asd:
que bug del cazzo il sole della morte in C ad amiens :asd:
non ti fa vedere una sega, ma se ti giri è come se non ci fosse.
http://imgur.com/a/Bjq1g
prima volta che mi capita.
Proprio oggi, per la prima volta, mi è capitato anche a me di vedere la megaluce abbagliante e non capire che cazzo è! Stesso posto stessa ora :sisi:
↑ovviamente scattate da fuori perchè il client di origin è stato programmato ad una scimmia.
Quando gioco scout vado praticamente sempre di SMLE senza ottica (ingrandimento 2x) e Russian 1895 senza ottica (sempre ingrandimento 2x)... In BF1 imho il cecco va usato stile close quarters :sisi: Nelle mappe più grandi, quando veder da più lontano è meglio, uso il Gewehr 98 tiratore scelto (quello col poggia mano e non col treppiedi) e ingrandimento 4 o 5x non ricordo, sempre giocato in movimento perchè se stai a 4km dall'azione sei un coglione.
- - - Aggiornato - - -
A me mancano più di un pochino :sisi:
Sono arrivato alle stesse conclusioni con una aggiunta abbastanza importante.
Mentre giocavo notavo: tra i vari flare e layout delle mappe (che ripeto è qualcosa di superbo) e la necessità di spottare attualmente in un posto dove ci sia qualche alleato a sparare agli obiettivi, a cosa mi serve un fucile a lungo raggio?
Meglio stare più vicini possibili, quindi smkle 75m scope massimo 4x oppure il russian con range poco superiore e scope 8x
Gli altri fucili non avevano senso no?
Poi ho capito che, come in tutti gli fps, c'è un fattore fondamentale.
Come per la superiorità aerea dove i caccia per logica prima fanno secchi gli altri caccia per poi dedicarsi a terra e analogamente con l'artiglieria, in ogni fps che si rispetti c'è una guerra parallela tra cecchini.
E qui sta il senso degli altri fucili! Se tu stai idealmente a 75m, come fa uno al lato opposto a spararti? Idealmente ha bisogno di un fucilozzo da 150m
Quindi la genialata dei sweet spot è che come un assault ti tira le mozzarelle oltre i 30m, tu con due fucili diversi puoi fare oneshot ai cecchini nemici a 150m oppure ai soldati in campo a 75m, non entrambi che sennò sei op, gg!
Lord_Barba
07-11-16, 23:38
que bug del cazzo il sole della morte in C ad amiens :asd:
non ti fa vedere una sega, ma se ti giri è come se non ci fosse.
http://imgur.com/a/Bjq1g
prima volta che mi capita.
Ah ecco cos'era la luce che dicevi prima! :uhm:
No, mai vista :nono:
In b4 "il monitor saluta :ciaociao: " :fag:
Che VGA hai, drivers? :uhm:
domani controllo i driver, ora ho spento :thumbup:
è una R9 290x (270x? non ricordo) asus da 2 nigga.
Draghiovunque
08-11-16, 00:34
Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo per il disturbo, ho bisogno di un aiutino perché sto impazzendo completamente. Allora ho comprato BF1 qualche giorno fa, lo installo, patcho, inizio a giocare tutto bene, poche ore dopo mi viene in mente di poter cambiare i settaggi video (che fino ad allora non avevo mai toccato), avendo comunque una gtx 960, pensavo almeno di potermi permettere di farlo girare ad alto, se non di più. Quindi cambio i settaggi e di punto in bianco, diventa tutto sgranato, si vede tutto peggio di prima e soprattutto non centrato, insomma si era spostato tutto e la risoluzione invece di migliorare era peggiorata. Quindi facendo qualche ricerca decido di disinstallare tutto e reinstallare. Stasera dopo aver compiuto tutte le installazioni, riaccendo BF1 e la grafica era settata a medio come la prima volta che giocai, quindi tutto bene, provo a cambiare e boom, salta di nuovo tutto, ma questa volta mi sono accorto che mi cambiava qualcosa nel monitor. Praticamente avevo la risuluzione full HD a 1080/60p e provando a cambiare settaggi video mi passa a 1080/60i. Completamente a caso, non so nemmeno cosa sia questo "60i", qualcuno può aiutarmi? E soprattutto è un problema del monitor? O del gioco in se e per se?
Grazie ancora a chi mi aiuterà!
Sarebbe utile uno screen dei settaggi problematici.
Cmq la risoluzione indicata (1080/60i) mi pare strana...la i di solito sta per interlacciato ma è abbianato alla risoluzione (1080i) e non alla frequenza che io sappia.
Boh, ho anch'io una 960, ho messo a 1920x1080@59, settaggi su alto e non ho problemi.
Sono arrivato alle stesse conclusioni con una aggiunta abbastanza importante.
Mentre giocavo notavo: tra i vari flare e layout delle mappe (che ripeto è qualcosa di superbo) e la necessità di spottare attualmente in un posto dove ci sia qualche alleato a sparare agli obiettivi, a cosa mi serve un fucile a lungo raggio?
Meglio stare più vicini possibili, quindi smkle 75m scope massimo 4x oppure il russian con range poco superiore e scope 8x
Gli altri fucili non avevano senso no?
Poi ho capito che, come in tutti gli fps, c'è un fattore fondamentale.
Come per la superiorità aerea dove i caccia per logica prima fanno secchi gli altri caccia per poi dedicarsi a terra e analogamente con l'artiglieria, in ogni fps che si rispetti c'è una guerra parallela tra cecchini.
E qui sta il senso degli altri fucili! Se tu stai idealmente a 75m, come fa uno al lato opposto a spararti? Idealmente ha bisogno di un fucilozzo da 150m
Quindi la genialata dei sweet spot è che come un assault ti tira le mozzarelle oltre i 30m, tu con due fucili diversi puoi fare oneshot ai cecchini nemici a 150m oppure ai soldati in campo a 75m, non entrambi che sennò sei op, gg!
Esattamente! C'è da dire che, con un po' di pratica, riesci a oneshottare cecchini MOLTO lontani anche con mirini non propriamente da lungo raggio, però certamente non è facile.... Addirittura anche senza mirino ottico :sisi:
Ieri sera ho provato un round col cecco base, nessuna personalizzazione (quindi smle ottica x2).
A distanza ravvicinata ho fatto un paio di kill soddisfacenti, poi avevo qualcuno un pelo più distante e non li beccavo neanche pregando...mi ricordo del settaggio, alzo a 150 e vanno giù :asd:
Troppo complicato per una pippa come me :nono:
Già non so dove piazzarmi, pensare dove andare, mirare e pure ricordarmi della gittata :nono:
Draghiovunque
08-11-16, 09:07
Sarebbe utile uno screen dei settaggi problematici.
Cmq la risoluzione indicata (1080/60i) mi pare strana...la i di solito sta per interlacciato ma è abbianato alla risoluzione (1080i) e non alla frequenza che io sappia.
Boh, ho anch'io una 960, ho messo a 1920x1080@59, settaggi su alto e non ho problemi.
Non saprei proprio come farlo uno screen anche perché ora sta a medio 1920x1080/60p, e il problema si propone appena provo a cambiare i settaggi video, sia se cambio a basso sia se cambio ad alto...
Quindi decido di non accettare i settaggi anche perché poi devo reinstallare tutto daccapo :(
Addirittura reinstallare?
Cmq magari fai una foto col cell.
Non saprei proprio come farlo uno screen anche perché ora sta a medio 1920x1080/60p, e il problema si propone appena provo a cambiare i settaggi video, sia se cambio a basso sia se cambio ad alto...
Quindi decido di non accettare i settaggi anche perché poi devo reinstallare tutto daccapo :(
La risoluzione la puoi cambiare anche tu a mano, quindi imposta i dettagli come vuoi, poi vai alla risoluzione e rimetti 1920x1080/60p scorrendole. Ad ogni modo con la 960 ti consiglio di tenere tutto a medio e 1920x1080/60p appunto.
Draghiovunque
08-11-16, 10:22
Allora, la cosa strana è che anche se sposto su basso mi passa in automatico la risoluzione a 60i e la prima volta che mi è successo mi si vedeva tutto sfocato non era centrato in modo ottimale e l'unico modo per aggiustarlo era passare da schermo intero a senza bordi, quindi non potevo tornare a com'era precedentemente anche se ripristinavo la impostazioni video, mi si vedeva tutto sfocato. Quindi per fare screen e foto dovrei accettare le impostazioni a 60i e poi non potrei tornare indietro...
Non è strano, è normale se al monitor viene chiesto di utilizzare una risoluzione che non sia la sua nativa. Forse modificando i dettagli il gioco secondo i preset, viene modificata anche la risoluzione in automatico.
Come ti ho già scritto sopra, imposta i dettagli come vuoi (anche se medio è la scelta migliore per la tua scheda video di fascia medio-bassa) ma non limitarti a quello, dopo vai sulla riga dove ti fa scegliere la risoluzione e seleziona A MANO 1920x1080/60p. Assocurati infine che la scala della risoluzione sia sempre al 100%. Così dovrebbe funzionare.
Quindi cambio i settaggi e di punto in bianco, diventa tutto sgranato...hai descritto quello che succede quando si scala la % della risoluzione :uhm: (100%=quella scelta).
- - - Aggiornato - - -
riguardo la luce gialla della morte, qui dicono
this only happens when the train dies. we wait for EA, and they are usually not fast solving bugs.
https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/36348/annoying-bright-light-glich-only-on-amiens-confirmed-by-people-with-amd-gpus/p5
riguardo la luce gialla della morte, qui dicono
Con la mia GTX1080 c'è
sì, ma sempre o solo col treno che saluta?
io non c'ho fatto caso, avendola vista solo una volta :look:
io non c'ho fatto caso, avendola vista solo una volta :look:
Io nemmeno :nono:
Non è strano, è normale se al monitor viene chiesto di utilizzare una risoluzione che non sia la sua nativa. Forse modificando i dettagli il gioco secondo i preset, viene modificata anche la risoluzione in automatico.
Come ti ho già scritto sopra, imposta i dettagli come vuoi (anche se medio è la scelta migliore per la tua scheda video di fascia medio-bassa) ma non limitarti a quello, dopo vai sulla riga dove ti fa scegliere la risoluzione e seleziona A MANO 1920x1080/60p. Assocurati infine che la scala della risoluzione sia sempre al 100%. Così dovrebbe funzionare.
Guarda che la 960 tiene serena le impostazioni ad alto.
io non c'ho fatto caso, avendola vista solo una volta :look:A me capita pure quando sono in rush :uhm:
Guarda che la 960 tiene serena le impostazioni ad alto.
A si? in fullhd? a che framerate?
Si, si, 60 (ma ho il vertical sync quindi potrebbe anche andare oltre).
60 fissi quasi sempre, quando oscilla fa 55-60.
Ci sono sporadici drop in cui il framerate droppa visibilmente per un secondo (tipo a 35-40fps) ma non ho ancora capito bene quando capita e se capiti anche ad altri con altre schede o meno.
Questo perchè sono davvero rari, gioco tutti i giorni e non capita neppure tutti i giorni, quando capita si parla di una o due volte in tutta la giornata.
Tipo ieri sera mi è capitato su argonne quando è esploso il treno, esplosioni, fiamme ovunque, parecchi cadaveri a terra e giocatori in zona.
Ho cominciato a vedere al rallenty, il tempo di guardare nell'angolo dove tengo gli fps (segnava 40) ed era passato :boh2:
Per me non è un caso per cui tenere a medio.
come lo controllate il framerate? :uhm:
Io uso l'overlay della geforce xperience
In alternativa fraps o afterburner e derivati (che si appoggiano a riva tuner static server ed offrono informazioni aggiuntive come ram di sistema utilizzata, core utilizzati, velocità ventola vga, temperature etc).
Si, si, 60 (ma ho il vertical sync quindi potrebbe anche andare oltre).
60 fissi quasi sempre, quando oscilla fa 55-60.
Ci sono sporadici drop in cui il framerate droppa visibilmente per un secondo (tipo a 35-40fps) ma non ho ancora capito bene quando capita e se capiti anche ad altri con altre schede o meno.
Questo perchè sono davvero rari, gioco tutti i giorni e non capita neppure tutti i giorni, quando capita si parla di una o due volte in tutta la giornata.
Tipo ieri sera mi è capitato su argonne quando è esploso il treno, esplosioni, fiamme ovunque, parecchi cadaveri a terra e giocatori in zona.
Ho cominciato a vedere al rallenty, il tempo di guardare nell'angolo dove tengo gli fps (segnava 40) ed era passato :boh2:
Per me non è un caso per cui tenere a medio.
Ti consiglio di togliere il vsync per 2 motivi:
1) genera TANTA input lag
2) quando scendi sotto i 60 fps il monitor te ne mostra comunque sempre la metà, quindi 30, anche se la scheda ne renderizza tipo 50.
Se hai una scheda nvidia seleziona il vsync "adattivo" dal pannello di controllo, altrimenti è comunque meglio tenerlo disattivato e sorbirsi un pochino di tearing (è il minore dei mali). Puoi provare anche la modalità vsync "fast" (sempre nel pannello di controllo nvidia). Se sei più spesso sopra i 60fps meglio impostare quella "fast", se sei più spesso sotto meglio "adattivo". Entrambi generano molta meno input lag del vsync classico, inotre entrambi di mostrano gli effettivi FPS generati dalla scheda video, refresh del monitor permettendo.
Per quanto riguarda i cali sporadici, potrebbe dipendere dalla memoria della VGa satura, in quel caso controlla che sia attiva l'opzione all'interno del gioco di ridurre l'impiego della memoria video automaticamente (è nelle impostazioni grafiche).
Oggi, in una partita a Domination su Sinai; accoppo uno sniper che si nascondeva nella water tower con colpi singoli di BAR (era lontanissimo il tipo), crivello un assault che mi stava infilzando con la baionetta (sopravvivendo), sopravvivo la raffica di un secondo assault e lo faccio secco, per poi colpire alla testa un support che stava uccidendo altri alleati poco addietro :bua:
Comunque la gente non sa giocare. Non parlo di vincere il round, eh, perchè chissene se si vince o no. Parlo propio di support che non danno munizioni (riesco sempre a beccare il best resupply, su team deatmatch e domination, anche quando faccio seven resupplies :bua:), medici che non curano, snipers che non usano i flares, e squad leaders che non danno obiettivi.
Boh, leggetevi una guida porca eva :facepalm:
Spidersuit90
08-11-16, 13:42
Benvenuto su BF :D
Lord_Barba
08-11-16, 13:42
O tornate a giocare a CoD, che chi lo ha non trova gente nei servers :fag:
alta, su origin non ti ho in lista.
ricordo ancora quando ti ho investito con la jeep in una delle ultime partite su dayz :smugdance:
Oggi, in una partita a Domination su Sinai; accoppo uno sniper che si nascondeva nella water tower con colpi singoli di BAR (era lontanissimo il tipo), crivello un assault che mi stava infilzando con la baionetta (sopravvivendo), sopravvivo la raffica di un secondo assault e lo faccio secco, per poi colpire alla testa un support che stava uccidendo altri alleati poco addietro :bua:
Comunque la gente non sa giocare. Non parlo di vincere il round, eh, perchè chissene se si vince o no. Parlo propio di support che non danno munizioni (riesco sempre a beccare il best resupply, su team deatmatch e domination, anche quando faccio seven resupplies :bua:), medici che non curano, snipers che non usano i flares, e squad leaders che non danno obiettivi.
Sì ma su Team Deathmatch e Dominio sono critiche che trovano il tempo che trovano secondo me. Sono modalità da scazzo, di allenamento, per provare le armi e le classi, non puoi pretendere che la gente giochi seriamente. Personalmente sto giocando a queste modalità solo e unicamente per sparare (cavolo ancora non ho deciso un seti di impostazioni FOV e sensibilità mouse che mi soddisfa), per conoscere le mappe e altro.
Su Conquest Rush, Operations è un'altro discorso (e comunque molti giocano il ruolo in queste modalità).
Spidersuit90
08-11-16, 14:05
Io il 70% degli utenti support in operazioni non vedo droppare ammo, così come i medics non ressano... i pacchi vita quelli sì, ma ressare manco per il razzo :asd:
Non parliamo dei flare poi :bua:
10 cecchini e se 1 lo spara è già tanto. In un match operazioni mi sono dovuto mettere io sniper perchè sennò non avanzavamo :sisi:
2) quando scendi sotto i 60 fps il monitor te ne mostra comunque sempre la metà, quindi 30, anche se la scheda ne renderizza tipo 50.
Se hai una scheda nvidia seleziona il vsync "adattivo" dal pannello di controllo, altrimenti è comunque meglio tenerlo disattivato e sorbirsi un pochino di tearing (è il minore dei mali). Puoi provare anche la modalità vsync "fast" (sempre nel pannello di controllo nvidia). Se sei più spesso sopra i 60fps meglio impostare quella "fast", se sei più spesso sotto meglio "adattivo". Entrambi generano molta meno input lag del vsync classico, inotre entrambi di mostrano gli effettivi FPS generati dalla scheda video, refresh del monitor permettendo.
Per quanto riguarda i cali sporadici, potrebbe dipendere dalla memoria della VGa satura, in quel caso controlla che sia attiva l'opzione all'interno del gioco di ridurre l'impiego della memoria video automaticamente (è nelle impostazioni grafiche).
Grazie dei consigli, oggi provo :sisi:
Ci sei in discord?
E perchè non sei in discord? :tsk:
Cmq è un classico di tutti giochi con più azioni del semplice sparare.
C'è da dire che i DICE ci hanno provato mettendo anche i tutorial in home e lunghe descrizioni per ogni arma...più di così...
Io il 70% degli utenti support in operazioni non vedo droppare ammo, così come i medics non ressano... i pacchi vita quelli sì, ma ressare manco per il razzo :asd:
Non parliamo dei flare poi :bua:
10 cecchini e se 1 lo spara è già tanto. In un match operazioni mi sono dovuto mettere io sniper perchè sennò non avanzavamo :sisi:
Qualche miglioramento io però lo noto, qualche ress lo ottengo e qualche volta anche ammo.
Flare rari ma ogni tanto capitano anche quelli.
Draghiovunque
08-11-16, 14:42
Niente mi ha fatto lo stesso problema, a me dal gioco non fa impostare 1920x1080/60p, quando provo a cambiare settaggi video mi passa a 60i e soprattutto se provo a cambiare a basso o alto non ho la spunta per confermare le impostazioni, non mi cambia nulla... Non so che fare, sulla risoluzione io ho segnato 1920x1080 x 59.94Hz, è normale?
sì, 60 è un'approssimazione.
hai controllato che la scala della risoluzione sia su 100%?
ZioYuri78R
08-11-16, 14:51
perfoverlay.drawfps true
però è buggato e scompare ogni volta che muori :sisi:
Oppure usa fraps che fai prima :asd:
Draghiovunque
08-11-16, 14:56
sì, 60 è un'approssimazione.
hai controllato che la scala della risoluzione sia su 100%?
Sì è a 100, non vorrei fosse un problema del monitor...
:uhm:
prova ad alzare la scala (:asd:).
E perchè non sei in discord? :tsk:
Cmq è un classico di tutti giochi con più azioni del semplice sparare.
C'è da dire che i DICE ci hanno provato mettendo anche i tutorial in home e lunghe descrizioni per ogni arma...più di così...
Non ho un mic.
Però se mi dai il tuo amore comunque, posso venire :sisi:
Draghiovunque
08-11-16, 15:36
:uhm:
prova ad alzare la scala (:asd:).
Il problema è sempre quello se cambio la scala o qualsiasi altra opzione delle avanzate, non cambia nulla, non mi fa confermare i cambiamenti, posso solo giocare con l'opzione senza bordi sennò mi mette in automatico a 60i
Sì ma su Team Deathmatch e Dominio sono critiche che trovano il tempo che trovano secondo me. Sono modalità da scazzo, di allenamento, per provare le armi e le classi, non puoi pretendere che la gente giochi seriamente. Personalmente sto giocando a queste modalità solo e unicamente per sparare (cavolo ancora non ho deciso un seti di impostazioni FOV e sensibilità mouse che mi soddisfa), per conoscere le mappe e altro.
Su Conquest Rush, Operations è un'altro discorso (e comunque molti giocano il ruolo in queste modalità).
A me sembra il contrario, in Domination c'è gente molto più cazzuta.
Dopo tot game in domination vado a fare le conquest con gli altri di tgm e il più delle volte abituato a domination prendo cappo pulisco punti senza problemi, gli altri possono confermare i risultati.
Poi per carità gioco assault che ha quel ruolo di pulire i building, però per farti esempio l'altro giorno 16k punti in conquest con support
In conquest la gente è scarsa, fanno i lemmings da un cap all'altro e si incastrano nei corridoi centrali.
Poi camperano un botto vengono a cappare solo quando qualcuno si è smazzato prima di loro.
Medico che ressa? Può essere solo perché hai il respawn time lungo il triplo, oppure il support ti da ammo con la cassa perché sta camperato lì
Poi magari c'è quello che spunta col carro che fa un 5-10 kill e finisce lì. Quando in conquest gioca gente forte invece si nota, ti sfondano i behemoth, sfondano i tank ecc
Il problema è sempre quello se cambio la scala o qualsiasi altra opzione delle avanzate, non cambia nulla, non mi fa confermare i cambiamenti, posso solo giocare con l'opzione senza bordi sennò mi mette in automatico a 60i
Aggiornati i driver delle scheda video? Installati i driver del monitor? Non ci posso credere che non ti fa modificare la risoluzione a mano! La imposti, esci e riavii il gioco, DEVE funzionare!
Non ho un mic.
Però se mi dai il tuo amore comunque, posso venire :sisi:
5€ della trust e vai sereno :sisi:
Per l'amore devo già dividermi tra spider e daunlò...ma visto che l'ultimo latita posso valutare :uhm:
Vieni in discord e vediamo se sei simpatico :sisi:
io ho ordinato queste https://www.amazon.it/gp/product/B017AQOKZC/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
finora avevo usato delle vecchie philips di plastica nera senza i cuscinetti :bua:
Devo cambiare avatar, e magari anche nick, su discord :uhm:
Comunque son dentro. 'Altairp' su origin :sisi:
A me sembra il contrario, in Domination c'è gente molto più cazzuta.
Dopo tot game in domination vado a fare le conquest con gli altri di tgm e il più delle volte abituato a domination prendo cappo pulisco punti senza problemi, gli altri possono confermare i risultati.
Poi per carità gioco assault che ha quel ruolo di pulire i building, però per farti esempio l'altro giorno 16k punti in conquest con support
In conquest la gente è scarsa, fanno i lemmings da un cap all'altro e si incastrano nei corridoi centrali.
Poi camperano un botto vengono a cappare solo quando qualcuno si è smazzato prima di loro.
Medico che ressa? Può essere solo perché hai il respawn time lungo il triplo, oppure il support ti da ammo con la cassa perché sta camperato lì
Poi magari c'è quello che spunta col carro che fa un 5-10 kill e finisce lì. Quando in conquest gioca gente forte invece si nota, ti sfondano i behemoth, sfondano i tank ecc
Io in team deathmatch e dominion ci sto giocando in questi giorni, bolt action a media distanza per imparare a sparare, in genere nemmeno riesco a uccidere quelli che colpisco perchè ci vogliono due colpi e solitamente quello a cui sparo ha la mitraglietta o il pompone :asd:
Però è istruttivo sopratutto per prendere la gente che corre.
Porca puttana, gli shotgun.
Son tentato di provarne uno pure io, però so già che farò schifo :uhm:
io c'ho provato senza successo.
Secondo me devi avere uno spirito lamer dentro per essere bravo con gli shotgun :sisi:
Io uso principalmente shotgun :bua: Nei game che mi accorgo di non incidere tanto, passo spesso a cecco con SMLE :sisi:
Io uso principalmente shotgun :bua: Nei game che mi accorgo di non incidere tanto, passo spesso a cecco con SMLE :sisi:
Sei il male più brutto :cattivo:
c'è chi lo sa usare come terminator o ci son troppi cheater, comunque :asd:
io c'ho provato senza successo.
This ^
Il punto è che quelli più forti sono lenti quindi o sei preciso e prendi al primo colpo, giusto al corpo e prima del tuo avversario oppure suki.
Sei il male più brutto :cattivo:
PS: https://s22.postimg.org/bsdgnt03x/Senza_nome.jpg (https://postimg.org/image/bsdgnt03x/) :bua:
Ieri sera ho provato ma senza vsync mi pare il gioco scatti di più anche quando sta abbastanza stabile sui 62-65 (non va molto oltre).
Ho notato anche più drop a 52-54 :uhm:
Quindi ho rimesso il vsync e la sensazione è passata :boh2:
Quanto all'input lag...sarà che sono scarso ma io non l'ho mai notato :boh2:
Piuttosto mi piacerebbe togliere l'accelerazione al mouse...che anche l'alra sera ho preso uno scorlon ed ho fatto un 360...
Ieri sera ho provato ma senza vsync mi pare il gioco scatti di più anche quando sta abbastanza stabile sui 62-65 (non va molto oltre).
Ho notato anche più drop a 52-54 :uhm:
Quindi ho rimesso il vsync e la sensazione è passata :boh2:
Quanto all'input lag...sarà che sono scarso ma io non l'ho mai notato :boh2:
La teoria è quella che ti ho scritto ieri quindi non saprei :boh2: Se comunque ti trovi bene così, poco male :sisi:
Si, non intendevo dire che non ti credo :asd:
Ti ho dato ascolto, ho provato e ti ho dato un feedback ;)
Semplicemente a me, a sensazione come ho scritto, mi trovo meglio con gli altri settaggi, tecnicamente non ho nulla da eccepire anzi grazie per i consigli.
io con gli shotgun mi trovo bene solo con l'hellfire e lo uso solo sulla mappa con la foresta.
Per il resto sempre assalto con mitra e qualche volta medico con la prima arma + mirino
Pink, butta giù le regole per la selezione all'ingresso per stasera in discord :sisi:
Giacca e papillon?
entrambi color rosa pisello :sisi:
Chiaro.
E ricordiamoci degli accenti.
Ingresso permesso solo a gente con accenti ben definiti e distinti che altrimenti poi si fa confusione.
Il polentone lo abbiamo, quello de roma pure, il tortellino anche.
E' in discussione se raggruppare o meno i vari accenti terronici però io un napulello ed un siculo li vorrei :sisi:
Sardi ne abbiamo?
Si, non intendevo dire che non ti credo :asd:
Ti ho dato ascolto, ho provato e ti ho dato un feedback ;)
Semplicemente a me, a sensazione come ho scritto, mi trovo meglio con gli altri settaggi, tecnicamente non ho nulla da eccepire anzi grazie per i consigli.
Si si avevo capito, non ero sarcastico :nod:
Pink, io mi faccio solo desiderare, così quando arriverò non avrai più dubbi su come spartire il tuo amore 😘
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Chiaro.
E ricordiamoci degli accenti.
Ingresso permesso solo a gente con accenti ben definiti e distinti che altrimenti poi si fa confusione.
Il polentone lo abbiamo, quello de roma pure, il tortellino anche.
E' in discussione se raggruppare o meno i vari accenti terronici però io un napulello ed un siculo li vorrei :sisi:
Sardi ne abbiamo?
Io mangio i gatti :sisi:
Stasera mi passi qualche ricetta :sisi:
Stasera forse riesco a passare a salutare pure io
Lord_Barba
09-11-16, 12:14
Si ma io che sono Ligure? :uhm:
Non sono Nord, non sono Sud, so soltanto quello che non sono; tipo un Balto regionale :sisi:
Il ligure l'abbiamo già, mi spiace.
Però vediamo dai, quello di ieri sea non era molto convincente e non ha mai detto belin.
Lord_Barba
09-11-16, 12:18
Il ligure l'abbiamo già, mi spiace.
E chi è? :O
Eh adesso ti aspetti che mi ricordi tutto? Pretendi troppo.
Cmq ho aggiornato il post di prima :sisi:
Io sono tosco-umbro, sarò denigrato adesso che Trump è presidente?
Lord_Barba
09-11-16, 12:33
Eh adesso ti aspetti che mi ricordi tutto? Pretendi troppo.
Cmq ho aggiornato il post di prima :sisi:
Guarda che se ti riferisci a Thormir84, quello che giocava con voi ieri sera, bè, ero io eh :asd:
Io sono tosco-umbro, sarò denigrato adesso che Trump è presidente?
E' fattibile.
Guarda che se ti riferisci a Thormir84, quello che giocava con voi ieri sera, bè, ero io eh :asd:
Ecco. Appunto.
Spidersuit90
09-11-16, 13:08
Vai Pink! :asd:
@Download: non ti vogliamo, traditrice :tsk:
:tsk:
Ieri sera ho spippolato una mezz'oretta con Discord dato che non l'ho mai usato, non mi pare male :sisi:
Spidersuit90
10-11-16, 09:16
Ieri sera ho spippolato una mezz'oretta con Discord dato che non l'ho mai usato, non mi pare male :sisi:
Guarda, pinga mediamente come TS, con il vantaggio che è completamente free e non ci si deve appoggiare a nessun servizio di server hosting, con tutti i problemi del caso... mettiamoci poi la possibilità di usarlo quasi come un forum, che fa l'anteprima dei link alle notizie, fa vedere direttamente i video del tubo ecc ecc è un ottimo prodotto. L'unica pecca è l'impossibilità, attualmente, di stare su due o più canali in ascolto contemporaneamente, cosa che TS permette invece :sisi:
Già :sisi:
La prossima volta che avrò un'oretta in fila di tempo per giocare, provo a loggare e se ci siete e avete un posticino libero mi unisco volentieri :timido:
stasera dovrei esserci... yeeee
vediamo se si riesce far qualcosa assieme
Morning Glory
10-11-16, 21:07
BF1 come lo posizionate in classifica rispetto gli altri BF?
Inviato da smartphone
BF2
BF3 - BF1
BF BC2
BF4
Classifica di quelli che ho giocato io
La mia in base a quelli che ho giocato e alla pocattuale memoria di quanto mi ci divertii al tempo:
- BF BC2
- BF 3 - BF 1 pareggio (di bf3 preferisco il gameplay e la tonnellata di armi, bf1 è poco sotto a gameplay ma come atmosfera e coinvolgimento stravince)
- BF 2
- BF 1942
- BF Vietnam
- BF 4
- BF BC
- BF Hardline
- BF 2 MC
- BF 2142
Meh installato i driver amd 16.11.3 e mi glitcha la grafica :|
Sto avendo un grandissimo successo con il renault howitzer, per il semplice fatto che ha il mitra, una bomba! Anche se delicato, può sorprendere contro i carri pesanti
Edit: ho appena scoperto leggendo che i field cannon si girano in fretta con A e D, ommioddio!
Rincaro la dose: ho scoperto sempre oggi come fungono i flare, ovvero ti rivelano la gente nella mappa/minimappa
:bua: :bua: :bua:
Rincaro la dose: ho scoperto sempre oggi come fungono i flare, ovvero ti rivelano la gente nella mappa/minimappa
Ho sentito, si :asd:
Spidersuit90
14-11-16, 08:50
Che vergogna :bua:
Edit: ho appena scoperto leggendo che i field cannon si girano in fretta con A e D, ommioddio!
Meglio tardi che mai :bua:
Sto avendo un grandissimo successo con il renault howitzer, per il semplice fatto che ha il mitra, una bomba! Anche se delicato, può sorprendere contro i carri pesanti
Vai tranquillo nella stessa partita che tu l'hai detto su discord io ho scoperto che il rigotti spara a raffica....
Che vergogna :bua:
This ^
:asd:
Vi giuro sparavo i flare credendo che sarebbero apparsi i simboli su schermo e dicevo: "mah non spotta un cazzo"
Ahahaha
Vi giuro sparavo i flare credendo che sarebbero apparsi i simboli su schermo e dicevo: "mah non spotta un cazzo"
Ahahaha
Cmq quando finalmente implementeranno l'unica vera modalità di gioco ovvero l'hardcore il problema sparirà da solo non ci sarà nemmeno la mappa.
Cmq quando finalmente implementeranno l'unica vera modalità di gioco ovvero l'hardcore il problema sparirà da solo non ci sarà nemmeno la mappa.
Eh vediamo cosa esce fuori, io per carità ho giocato solo BC2 e lì era la guerra del cespuglio e gente appostata.
Cosa che mi è successa anche in altri giochi sempre con corsshair e minimappa ma con meccaniche meno arcade, tipo heroes and generals diomio nei boschi un incubo :asd:
in hardcore si toglie il flare e si mettono i decoy :smug:
http://www.bfcentral.net/wp-content/uploads/2016/10/bf1-sniper-decoy.jpg
Eh vediamo cosa esce fuori, io per carità ho giocato solo BC2 e lì era la guerra del cespuglio e gente appostata.
Cosa che mi è successa anche in altri giochi sempre con corsshair e minimappa ma con meccaniche meno arcade, tipo heroes and generals diomio nei boschi un incubo :asd:
Sempre giocato in HC no mappa no ammo, no barra vita, no rigenerazione insomma niente di niente.
Ah e soprattutto fuoco amico. Giocare come si gioca ora è una merda. Gente che spara a cazzo tanto i tuoi non crepano etc etc.
Adesso è troppo frenetico poco pensato e un cazzo realistico.
Poi anche in HC non reale al 100% ma almeno cerca di avvicinarsi alla cosa.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Si potrebbero usare i binocoli che fanno vedere pure la silhouette :sisi:
Dessero punti sarebbe la mia nuova classe di specializzazione :sisi:
Solo che prima bisognerebbe salire di grado col cecco credo...cosa per me impossibile.
19%
HC non è realistico, non è bilanciato, non sono le regole di BF (la cui conseguenza è che non è bilanciato).
L'unica modalità come si deve a parte la normale è la classic che appunto riprende alcune regole dai vecchi bf (spawn solo sullo squad leader etc.)
HC non è realistico, non è bilanciato, non sono le regole di BF (la cui conseguenza è che non è bilanciato).
L'unica modalità come si deve a parte la normale è la classic che appunto riprende alcune regole dai vecchi bf (spawn solo sullo squad leader etc.)
Ma che stai a dì.
Ma è certa questa storia dei flare? Secondo me la minimappa rimane, niente spotting di Q e i flare rimangono tali, può essere? :look:
HC unica vera modalità di un battlefield 1 oddio, già che esiste un support che ti tira una cassa e ti riempi di munizioni o che c'è il medico che ti tira le bandane lo vedo poco hardcore. Cioè rispetto a bf1 arcade si è hardcore, ma c'è di molto più hardcore, tipo gli fps senza medici :asd:
Cmq io lo proverò perché ha di buono l'assenza dello spotting selvaggio, poi tocca capire se alcune cose faranno snowball esagerati tipo gente appostata in posti impensabili
Niente potrà sconfiggere i cecchini camperosi :snob:
Lord_Barba
14-11-16, 17:46
In Bad Company 2, BF3 e BF4 ho giocato sempre hardcore, perché in normale era un roba senza senso; va detto però che al momento, su BF1, la modalità standard mi sembra fatta un po' meglio.
Inoltre, vedendo come gioca la gente al momento, ho paura che la modalità hardcore sarà un dito in culo :asd:
se tutto andrà bene, sarà come stare in un luna park in fiamme.
Prevedo che in HC i fucili semi-automatici dei medici saranno iper sgravati, grazie a loro range medio e alla loro buona precisione.
ZioYuri78R
14-11-16, 18:22
Chi di voi usa il G402?
Arrivato oggi e sto un po' impazzendo con i DPI :uhm:
Voi che DPI usate?
Chi di voi usa il G402?
Voi che DPI usate?
4800 se non erro
Ma è certa questa storia dei flare? Secondo me la minimappa rimane, niente spotting di Q e i flare rimangono tali, può essere? :look:
HC unica vera modalità di un battlefield 1 oddio, già che esiste un support che ti tira una cassa e ti riempi di munizioni o che c'è il medico che ti tira le bandane lo vedo poco hardcore. Cioè rispetto a bf1 arcade si è hardcore, ma c'è di molto più hardcore, tipo gli fps senza medici :asd:
Cmq io lo proverò perché ha di buono l'assenza dello spotting selvaggio, poi tocca capire se alcune cose faranno snowball esagerati tipo gente appostata in posti impensabili
Sempre un gioco rimane eh. Cmq anche in guerra c'è da potersi rifornire di proiettili e se si è feriti ci si può far curare un minimo dal medico di squadra.
Poi che ti ressi etc ok va be fantascienza ma ci può stare. Allora a sto punto quando crepi non puoi più rientrare in partita ma non credo sia fattibile.
La cosa più scandalosa sono gli spot e l'assenza di fuoco amico.
Sempre un gioco rimane eh. Cmq anche in guerra c'è da potersi rifornire di proiettili e se si è feriti ci si può far curare un minimo dal medico di squadra.
Poi che ti ressi etc ok va be fantascienza ma ci può stare. Allora a sto punto quando crepi non puoi più rientrare in partita ma non credo sia fattibile.
La cosa più scandalosa sono gli spot e l'assenza di fuoco amico.
Il fuoco amico in bf bc2 e in bf3 c'era anche nella modalità standard e appena trovavo qualche server che lo supportava mi ci infilavo.
L'hardcore boh, lo usavo per usare il cecchino :asd:
Chi di voi usa il G402?
Voi che DPI usate?
Zio, comprati anche delle cuffie con microfono :sisi:
ZioYuri78R
14-11-16, 20:36
4800 se non erro
Non supera i 4000 :look:
Zio, comprati anche delle cuffie con microfono :sisi:
Le ho ma non posso usarle per colpa di una timpanoplastica con ricostruzione della catena degli ossicini dell'orecchio sinistro e no, novoja usarle con un orecchio solo :asd:
Non supera i 4000 :look:
Mettilo a 4000 allora.
Boh, io lo uso a 6400 :look:
Ah no. Io ho il G430
ZioYuri78R
14-11-16, 20:45
Ma come fate a giocare con un dpi così alto, muovo di un millimetro e l'omino fa sette giri su se stesso :uhm:
Però può essere che avevo alzato la sensibilità nelle opzioni di BF, devo controllar :uhm:
io tipo 1000 e 2000, però non mi ricordo le impostazioni di sensibilità nel menu quindi vuol dire tutto e niente (sono comunque un low senser)
Credo di dover mandare il mouse in garanzia però visto che a volte si incanta come se non leggesse il movimento per una frazione di secondo. Sto su un tappetino quindi non credo dipenda dalla superficie.
ZioYuri78R
14-11-16, 21:01
Bon, risolto rimettendo le impostazioni di default su BF e DPI a 1600 sul mouse :sisi:
Dafaq D:
Io ho 1000 e settaggi default, già così mezzo tappetino fa 180°
A 3000 fa le giravolte :asd:
Ma che stai a dì.
Semplice verità, che HC è una modalità aggiunta per il volere di una fetta di utenza (non a caso non c'era all'uscita del gioco) sbilanciatissima, mutuata da COD.
Poi può anche piacere di più per carità ma non cambia appunto il fatto che sia sbilanciata, va a eliminare delle meccaniche fondanti del gameplay di BF ed esaminando il nome da vicino è praticamente l'esatto opposto di quello che dovrebbe essere, rende il gameplay incentrato sui i "twitch reflex" e sulla mira invece che sulle avere informazioni da interpretare per muoversi strategicamente ed arrivare allo scontro a fuoco (che in ogni caso richiede più abilità rispetto ad HC).
Tiè ti ho trovato pure un video, guardalo bene che ne hai bisogno :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=BiYZ2CVzt-o
Detto questo sembra che in BF1 la modalità hardcore sarà introdotta in maniera leggermente meno idiota rispetto al passato e quindi più giocabile.
Semplice verità, che HC è una modalità aggiunta per il volere di una fetta di utenza (non a caso non c'era all'uscita del gioco) sbilanciatissima, mutuata da COD.
Poi può anche piacere di più per carità ma non cambia appunto il fatto che sia sbilanciata, va a eliminare delle meccaniche fondanti del gameplay di BF ed esaminando il nome da vicino è praticamente l'esatto opposto di quello che dovrebbe essere, rende il gameplay incentrato sui i "twitch reflex" e sulla mira invece che sulle avere informazioni da interpretare per muoversi strategicamente ed arrivare allo scontro a fuoco (che in ogni caso richiede più abilità rispetto ad HC).
Tiè ti ho trovato pure un video, guardalo bene che ne hai bisogno :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=BiYZ2CVzt-o
Detto questo sembra che in BF1 la modalità hardcore sarà introdotta in maniera leggermente meno idiota rispetto al passato e quindi più giocabile.
Vecio abbassa i toni!!
Di certo non sei tu a dirmi di cosa ho bisogno io.
Per il resto io preferisco la HC in tutto e per tutto fine. Ed è inutile che ribatta i tuoi argomenti visto come ti poni, lo trovo solo uno spreco di tempo.
Ma quali toni? Ma che stai a dì (cit.) :rotfl:
Cioè fai l'offeso per "guardalo che ne hai bisogno", quando tu il post prima mi dici "ma che stai a dì" e ti spiego per filo e per segno, in maniera assolutamente educata al contrario di quanto ti saresti meritato da quel post, perchè "che stai a dì" te lo dovevo dire io a te.
Facile buttarla in caciara quando non si sa come rispondere a tono eh :asd:
Stasera primo ragequit.
Fanculo al sinai di merda.
Stasera primo ragequit.
Fanculo al sinai di merda.
Eh ma ti ho quasi seguito dopo aver perso il treno behemoth tra A (base di partenza) e D :uhm:
Ti sei perso il gran finale, circondato da tre (3) carri armati e un cavallo :asd:
Però ho fatto 10 kill col treno e sono contento
La fortuna di trovare il giocatore più scarso di sempre
https://www.youtube.com/watch?v=sW_XmWWm1iw
Ieri mi sono guardato dei video di levelcap per carpire qualche suggerimento su come giocare cecco e...ok, lvlcp è certamente bravo e preciso ma gli avversari non lo vedono, semplicemente.
O hanno riflessi più lenti dei miei.
Normalmente mi trovo i cecchini infrattati nei buchi di culo peggiori dove se va bene sporge un pixel...lui invece sta in piedi...
Così ieri sera ho provato a fare come lui: 5 - 11.
Bon basta.
C'è da dire che ogni singolo kill esulto come avessi segnato al superbowl e faccio un giro per casa gridando, credo che ciò non aiuti le mie chance di sopravvivenza...
Comunque secondo me molti video che si vedono della gente che gioca sono staged
Non credo quelli di lvlcp, spesso li posta anche interi.
E' la stessa sensazione che ho io quando guardo i video da cecco di Jackfrag, gli avversari sono celebrolesi.
ZioYuri78R
15-11-16, 10:00
Levelcap spara fuori anche un sacco di stronzate, il problema è che poi alla DICE lo ascoltano :bua:
Esempio dell'ultima perla:
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/5chqjv/bf1_levelcap_is_demanding_a_nerf_to_revives_now/
Il gioco non mi sta prendendo... Vietato vendere l'account Origin vero?
Normalmente mi trovo i cecchini infrattati nei buchi di culo peggiori dove se va bene sporge un pixel...lui invece sta in piedi...never hide :smugranking:
Ieri mi sono guardato dei video di levelcap per carpire qualche suggerimento su come giocare cecco e...ok, lvlcp è certamente bravo e preciso ma gli avversari non lo vedono, semplicemente.
O hanno riflessi più lenti dei miei.
Normalmente mi trovo i cecchini infrattati nei buchi di culo peggiori dove se va bene sporge un pixel...lui invece sta in piedi...
Così ieri sera ho provato a fare come lui: 5 - 11.
Bon basta.
C'è da dire che ogni singolo kill esulto come avessi segnato al superbowl e faccio un giro per casa gridando, credo che ciò non aiuti le mie chance di sopravvivenza...
Idem certi game spawno mi metto dietro a un masso e mi spottano 3 cecchini 2 tank e il resto della mappa :bua:
Levelcap spara fuori anche un sacco di stronzate, il problema è che poi alla DICE lo ascoltano :bua:
Esempio dell'ultima perla:
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/5chqjv/bf1_levelcap_is_demanding_a_nerf_to_revives_now/
Personalmente concordo e credo che il tipo di reddit non abbia capito il senso del suo nerf.
Non è che vengono ressate troppe persone, vengono ressate troppo rapidamente!
Un medico che passa può ressare un un attimo 4-5 ed anche più giocatori in un secondo, cosa che invece ha richiesto abilità e tempo per killare.
Così il ress del medico è noskill.
Non che debba essere complicato ma così è troppo potente.
Piuttosto il difetto di lvlcp è quello di giocare tutte le classi come fossero assalto però ha anche il buon senso di ammetterlo e non chiedere modifiche in tal senso.
never hide :smugranking:
Infatti mi pare che il tuo stile sia simile a quello di lvlcp :sisi:
Insegnami! :love:
Parlando di cecchini, io ho guardato questo tipo qua per capire:
https://www.youtube.com/watch?v=586hEUov-zI
E mi son trovato abbastanza bene :sisi:
headshot secco a quelli che si sdraiano.
due colpi a quelli in campo aperto che si mettono a correre perpendicolarmente alla linea di tiro.
un colpo+pistolettate sulla media distanza (fra le mosse più efficaci).
molotov+pistolettate a quelli che si mettono in trappola da soli (mi sto trovando bene con quelle che fan più danni).
flare+accoltellamento alle spalle a quelli che si spostano dietro pareti/terreno (minimappa fondamentale).
tutto questo correndo da un punto all'altro, fermandosi il meno possibile.
ZioYuri78R
15-11-16, 13:34
Personalmente concordo e credo che il tipo di reddit non abbia capito il senso del suo nerf.
Non è che vengono ressate troppe persone, vengono ressate troppo rapidamente!
Un medico che passa può ressare un un attimo 4-5 ed anche più giocatori in un secondo, cosa che invece ha richiesto abilità e tempo per killare.
Così il ress del medico è noskill.
Non che debba essere complicato ma così è troppo potente.
Piuttosto il difetto di lvlcp è quello di giocare tutte le classi come fossero assalto però ha anche il buon senso di ammetterlo e non chiedere modifiche in tal senso.
Infatti mi pare che il tuo stile sia simile a quello di lvlcp :sisi:
Insegnami! :love:
E' così difficile uccidere prima il medico? :asd:
Hai mai visto LevelCoso giocare con senso tattico? :asd:
Il fatto è che è cmq sbilanciato.
Ucciderlo cmq può richiedere più di un colpo durante il quale ti ressa un'intera squadra...un pò troppo.
Morning Glory
15-11-16, 14:15
BC 2 effettivamente era molto diverte
Inviato da smartphone
Il fatto è che è cmq sbilanciato.
Ucciderlo cmq può richiedere più di un colpo durante il quale ti ressa un'intera squadra...un pò troppo.
Boh, sinceramente io mi diverto a rikillare la gente ressata dai medici se sono in campo aperto
Punti facili :mad:
Update da 2GB...sembra fixare parecchio dal changelog
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per Lvlcap è design sbagliato quello che non piace a lui :asd:
Per quanto riguarda i video in cui sembra che abbiano nemici rincoglioniti ho notato anche io e ho la sensazione che in 'murica l'utenza pc sia, di media, più scarsa che in europa.
ZioYuri78R
15-11-16, 15:53
Update da 2GB...sembra fixare parecchio dal changelog
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Changelog chilometrico
https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/58616/battlefield-1-fall-update-notes-11152016
http://i.imgur.com/nqTsYm5.png
:alesisi:
Per Lvlcap è design sbagliato quello che non piace a lui :asd:
Per quanto riguarda i video in cui sembra che abbiano nemici rincoglioniti ho notato anche io e ho la sensazione che in 'murica l'utenza pc sia, di media, più scarsa che in europa.
:asd:
EDIT:
If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.
When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).
Era l'ora :alesisi:
Riporto per comodità:
We’re excited to share with you the Battlefield 1 Fall Update. The below changes are for all platforms unless specifically noted.
You can view the notes below, or review them via PDF here (http://bit.ly/BF1FallEN).
General:
OPERATIONS CHANGES: Going forward we are addressing the balance issues with the Operations game mode. It’s clear that attackers need a boost. To increase the effectiveness of the attacking team, we are increasing the overall tickets for both Operations & Grand Operations. In addition, we are also making it somewhat easier to capture sectors as an attacker by reducing the amount of time it takes to capture a flags in Operations & Grand Operations. We’ve also increased the minimum tickets regained in grand operations to from 30 to 50, as well as increased the amount of tickets regained from killing retreating defenders. This will give more of a fighting chance to capture the next sector after previously capturing a sector while having very few tickets left.
64 player
Increase attacker maximum tickets from 150 to 250
Increased the amount of tickets regained from killing retreating defenders after capturing a sector from 2 to 3.
Increased the amount of minimum ticket regained when capturing a sector in 64p Operations from 30 to 50.
Slightly reduced the time it takes to capture flags.
40 player
Increase attacker maximum tickets to 200 from 150
Increased the amount of tickets regained from killing retreating defenders after capturing a sector from 2 to 3.
Slightly reduced the time it takes to capture flags.
CONQUEST CHANGES: We’ve listened to your feedback in regards to the Suez Conquest layout in regards to balance. We will be adding two more flags to the layout, this should result in one team not being able to capture and lock down all flags as easy as before. In addition, we also noticed that it was very difficult to re-capture flags within the capture areas located in the village areas. To solve this we’ve reduced the capture size of these areas to include less buildings. The result of this should make the flags somewhat easier to capture and make sure that a team that has lost and been pushed out of the villages can easier re-capture them and get back into the fight. In addition, to help a team that has been pushed back all the way to their HQ, we’ve added an armored car that players can use to break out of the HQ and flank the opposing team.
Added two additional flags on the Suez map, giving it a total of 5 flags.
Added 1 armored car for either team to spawn in their HQ.
Reduced the size of the capture volumes on the flags located in the villages, old A & B flag. This is to reduce the amount of building interiors located within the capture area. The change should result in the flags being easier to capture.
http://i.imgur.com/nqTsYm5.png (http://i.imgur.com/nqTsYm5.png)
You can customize your soldier from within the UI by selecting either the icon on Home or on Soldier
If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.
When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).
When the 60 seconds pass, the first member in the squad queue (the one who requested order earliest) is promoted as a squad leader. If there are other members in the queue after him, the timer is automatically reset to 60 seconds and if the new leader doesn't give orders over that period either, then the next waiting in line is promoted and so on.
If the current squad leader issues an order, then the queue for the squad is cleared.
Equal weather in Rush. Now uses same weather sequence and trigger conditions for both rounds in a match
Changed default player count of operations to 64 from 40
Made the pigeon visible from a longer distance in the War Pigeon game mode
You can purchase Battlepacks in the Get Battlepacks menu
Two new tabs have been added to the store: RSP and Battlepacks
You can rent a server via the RSP tab
You can buy Battlepacks in the Store - COMING SOON!
You can join Custom Games from Multiplayer
The Quit button is now available at any given time when in the End of Round
Added tutorial videos describing each gamemode that can be rewatched in Quickmatch
Squad XP boost has been added, you may receive this item when opening a Battlepack
Prone soldiers can no longer be pushed by other friendly soldiers
Fix so both teams have the correct motorcycles in Conquest on Sinai Desert
Added minimum resolution scale when dynamically scaling
Fix for some environments causing unsmooth killcam experience
Fix for elite class dog tag not being unlocked correctly
Fix for graphical issue while ADS with various weapons on multi monitor setup
Fixed respawning issues on auto-spawning vehicles in Operations. E.g. missing defender torpedo boat on Empire's Edge
Fixed any issue with the cloth popping when ragdoll settles
Repair tools can now damage the Fortress Gun
No longer playing foot plant VFX when prone
Fixed an issue on Amiens where a player could fall through the level if exiting a light tank next to the Mark 5 wreck.
Scout spotting flares did not work if the player died and airplane spotting flares did not work if the player exited the vehicle, this has now been fixed.
Added ground collision on capture flags
Fixed so soldier collision does not block pigeon release
Improved TAA on PS4 and Xbox One
Fix for soldiers running on terrain with the wrong angle.
Fix for an issue where a player could be catapulted if moving while proning between two structures
You will no longer get points for destroying your team's Behemoth
Fix for battle summary logic being broken if the player died right before the operation ends.
Fixed an issue where a horse could die in mid sector transition if it didn't have a rider and was out of bounds
Fix for an issue that could cause incorrect aiming while on the horse
Fixed so writing message sound is not started when picking up a pigeon with fully written message
Fix for black bar on the side of the screen when equipping gas mask
Fixed capture point flags not matching the actual state of the capture point for late joiner
Fix for extreme weather desync between players after rejoining server
Fix for missing score when attacking a Behemoth
Fix for fire damage being canceled if the player got damaged by barbed-wire fence
Fix for incorrect number of vehicles for each team at the start of a Conquest round
Several localization fixes
Removed invisible collision behind the horse
The syringe's damage now scales with how long the player has held down the button
Players can no longer switch teams near end of round
Several CPU optimizations
Several DX12 optimizations
Weapon reloading is now aborted when climbing ladders
Fixed 3p animations for the horse
Fixed an issue where a player could be thrown up in the air when approaching the top of a ladder
Fixed so soldiers in stationary weapons can be road killed
Fixes for several DX12 crashes
Fixes for several client crashes
Fixed flame thrower visual artifacts when using flame thrower in tunnels and under terrain
Critical gameplay hints will now show 3 times in Multiplayer and then never again
Fix for several video crashes related to window size, hardware detection, and multiple monitors.
Fix for squad orders not being reset between rounds in Operations
Fixed issue with toggle ADS setting in combination with toggle sprint setting. If a sprinting soldier triggered ADS it would immediately exit both sprint and ADS after starting the ADS animation
Fixed an issue where the scroll wheel would rotate the view after disabling raw mouse input
Fixed an issue where the horse would not take damage from gas grenades, incendiary grenades and debris.
Fix for end of round transition not always triggering correctly when dead
Artillery shell stacks now deal damage corresponding to their FX radius
Slightly lowered the loading times between maps
Fix for an issue where the player could spawn in with the wrong kit. E.g. tanker kit when spawning in an airplane
Fixed an issue in Operations where a player joining their party leader to a different map would end up with a black screen after opening the in-game menu
General performance improvements related to edge models
Fix for players sometimes skipping levels in class rank progression
Fixed so all vehicles are available during pre-round ready phase
Fixed an issue where destroyed buildings would severely affect CPU performance resulting in low frame rates
Fixed a faulty 3p soldier animation related to entering and exiting a vehicle
Fixed and issue where the end of operation screens could be displayed over the deploy screen if the player died right before the operation ended.
Fixed an issue where the player could lose control over vehicles after opening Origin overlay two times
Fix issue with emblems being able to color the entire character
Fix for players not being able to switch team in TDM
Fixed a problem where a player on a horse could get stuck in the debris after the mountain bridge on Sinai Desert collapses
Fixed an issue where underwater VFX would trigger when taking damage above water
Squads are no longer auto locked if less than three players join a server as a party.
Fix for an issue where if a player accepted a friend’s invitation to a full server the player would be stuck in the lobby with "reserving slot" message
Fixed an issue where the game would freeze when entering certain parts of the UI
Fixed an issue where your in-game rank and the one in the UI were not the same
Fixed a couple of issues related to the wrong items being highlighted in the UI
Fixed an issue where you could not scrap puzzle pieces
Fixed an issue where the vehicle stats would not update
Fixed an issue when trying to "Quickmatch" for the second time
Fixed an issue where you could not open the pause menu after joining another round
PC: Fixed an issue where you could not see all the party members
PC: Fixed an issue where you would get multiple dialogs when deleting a filter
PC: Players can now disable aim assist for controllers
PS4: Fixed an issue where joining on a friend that is already in the same party and on the same server would result in the player being stuck in a hang state
PS4: Fix for "Decorated" trophy not being awarded correctly
Xbox One: Fixed an issue where a bad rep player is not taken into party and the gamercard disappears form Com Center after accepting a party invite
Xbox One: Fix for bad reputation users being able to communicate with non-friend users when in the same squad in online modes
Xbox One: Fix for a crash to the Xbox Home screen after attempting to join a game session via the Xbox One Guide whilst the title is suspended on the main menu
Xbox One: Fixed an issue where users could get stuck in an endless loading loop when attempting to return to the main menu from the Campaign screen following an Xbox profile sign-in change during suspended state.
Maps:
Fixed terrain destruction depth issues on Monte Grappa and Empire's Edge.
Several fixes for floating props on all maps.
Tweaked combat areas on Empire's Edge and Monte Grappa, players can no longer access backdrop assets.
Fixed several spawn point issues for War Pigeon.
Tweaked the spawn points for planes on Empire's Edge, Operations to be less vulnerable to the Behemoth.
Fixes for artefacts in the water material on Suez.
Adjusted the terrain on several maps to avoid terrain gaps.
Fixed several erroneous collision volumes on all maps (“invisible walls”).
Fixed graphical artefacts on Ballroom Blitz pond water.
Reduced sun flare intensity on Suez and Ballroom Blitz.
Removed seam in sky texture on Ballroom Blitz.
Fixed several objects causing vaulting problems.
Fires on the ground on Amiens now deals damage to players.
Removed Heavy Machine Gun near flag G (conquest) on Empire's Edge.
Fix for client/server desync problem allowing players to be shot through the bunker double doors on Monte Grappa.
Several minor graphical fixes.
UI:
No longer drawing vehicles or horses with 0 health on the minimap.
Minimap size option now resets correctly when selecting Reset.
Changed title in minimap options from HUD to minimap.
Fixed interaction prompt buttons not showing correctly for all vehicle kits.
Nametag of local player in squad selection screen is now correctly orange.
Fixed several spelling errors.
Fixed several overlapping texts.
Fix for poor performance in the calibration screen.
Train Behemoth icon now have the correct red color for the enemy team.
Updated weapon images shown in Battlepacks.
Updated the join/leave in squad screen.
Fixed an issue where the wrong weapon and skin could be displayed in the squad screen.
Fixed pre-round timer sometimes showing two timers above each other.
Fixed a bug where "Under fire" would show up in the deploy screen for non-highlighted squad members.
Fix for score log showing incorrect icons.
Fixed tooltips for vehicle functions not showing for some vehicles.
Fix for flag capture visual element not showing properly in all cases.
Fixed erroneous kill bonus score for incendiary grenade.
Fix for showing the wrong amount of collected awards at the end of an Operation.
Added hints for both teams in Operations on what to do when a sector falls.
Fix for an issue where the HUD could be visible on screen while transitioning to globe.
Removed order UI in deploy screen and replaced it with an order marker on the objective.
Fix for squad and team revive colors being switched.
Fixed death icon jitters on the deploy screen and minimap.
No longer shows the soldier crouch/prone icon when in vehicle.
Fix for incorrect ammunition amount displayed in weapon customization for the Lawrence of Arabia SMLE.
Fixed so weapon skin option is visible in weapon customization screen even if the player hasn’t unlocked any skins.
Added visible stats for the Villar Perosa.
Solved problem with overlapping screen when end of round is triggered when the players is watching intro movie.
Added missing front line visuals on globe for Operation Kaiserschlacht, Conquer Hell and Iron Walls.
Adding an option to filter the kill log in the HUD. You can now choose to show all, squad, self or nearby.
HUD - Attack/Defend Order Complete is now correctly green.
Fix for wrong squad being selected in the squad screen.
Fixed an issue where the background would turn black when in the pause menu.
Fixed an issue where your tracked medal would not show up correctly in the pause menu.
PS4: Fix for missing highlight in Options sub-menu.
Xbox One: Fix for distorted fonts.
GAMEPLAY:
Weapon Balance
Light Machine Guns were less attractive than other weapon classes, we have given them various forms of adjustments to make them more viable mid-range weapons.
Increased LMG and SLR bullet suppression at medium range.
Increased aimed accuracy of support machine guns.
Decreased Lewis first shot recoil multiplier.
Decreased Huot first shot recoil multiplier.
Increased BAR M1918 horizontal recoil.
Low Weight machine guns now also gain accuracy faster during fire.
Added bipods to Low Weight LMGs.
Reduced effect of recoil direction slightly and made it scale correctly with recoil modifiers like bipods.
Adjusted accuracy values of SMGs and LMGs in customize to better represent differences.
Hellriegel now overheats a little bit slower and has increased horizontal recoil.
Slightly reduced Mle 1903 reload time.
Reduced deploy time of Mle 1903 and Repetierpistole M1912 and sped up the deploy animation for a higher energy feeling.
Slightly reduced the rate of fire of the Russian 1895 Infantry and Sniper and made the time when you can fire again more readable.
Changed damage multipliers for buckshot to be more consistent. This will eliminate some unintentionally high and unintentionally low damage hits.
Gadget Balance
Limpet Mines are now indestructible until they detonate. This prevents other players from “stealing” the Limpet Mine with explosives. The Limpet Mine is intended to be timed detonation only.
Increased number of magazines for gas and incendiary Tripwire Bombs to 2 to make them more attractive over HE Tripwire Bombs.
Mortars have had a balance pass. Players now have to pick more clearly between slow, accurate fire, and rapid, inaccurate fire.
Mortars now require a time after deploy before they are fully accurate.
Increased the inaccuracy penalty for firing multiple mortar rounds quickly.
Reduced the max damage radius of Support Airburst mortars. Mortars will need to land closer to do their full 65 damage.
The minimap targeting function of Mortars now shows the current accuracy level of the strike. The red dot only appears when the strike is at maximum accuracy
Both Support Mortars can now fire 2 smoke rounds in addition to their default round. A Hint has been added to explain the feature.
The HE Mortar now correctly has the same range as the Airburst Mortar.
Rifle grenades have a delay after firing.
Frag:
Decreased time until explosion after collision from 1.1 s to 0.7 s
Added minimum time of 1.0 s before it can explode after firing
Reduced collision speed multiplier from 0.15 to 0.12 to make it bounce a bit less
HE:
Reduced blast radius from 7 m to 6 m
Increased minimum time before explosion after firing from 0.3 s to 0.75 s
BUG FIXES
Weapons
Removed the delay before being able to fire primary or secondary again after deploying a gadget or throwing a grenade.
Changed Madsen shell eject VFX to the bottom, which is the correct position.
Fixed too high reload threshold on the Lewis MG which lead to accidentally cancelling reloads.
Reduced reload times of Autoloading 8 Extended to better match the animation.
Fixed left recoil direction not working on BAR 1918 Telescopic.
Fixed issue the Hellfighter Trench Gun having no visible iron sights in ADS.
Fixed the reload animation for Autoloading 8.25.
Fixed chevron reticle not showing up on Gewehr 98 Marksman.
Selbstlader 1906 Factory, Autoloading 8 .35 Factory and Marksman now resupply 10 bullets at a time.
Gadgets
Improved behavior when switching between primary weapons and rifle grenades when going ADS.
Fix for pickaxe clipping through the hand.
The distance scale in the Trench Periscope is now visible again.
Corrected velocities of Rifle Grenades when using the Autoloading 8 Marksman.
Fixed so only the player who placed the mortar can use it.
Fixed the Mortar sometimes deploying inside objects.
Made the Mortar and Trench Shield easier to deploy.
Fixed issue where players using Toggle Zoom could get stuck when using the AT Rocket Gun or Tankgewehr.
Increased the time required to draw and keep out your melee weapon after an attack. This avoids players accidentally ending up with an active melee weapon during heated close quarter fighting.
FEATURE UPDATES
Ricochet
Tracers that ricochet off armored vehicles are now more easily seen
Added hit indicator sound for glancing hit on vehicles.
Added hint prompts to soldiers that explain the explosion damage reduction in prone.
Many important hints will now show up to 3 times before never showing again.
Added additional hints for some vehicle gadgets that players were having a hard time understanding.
Scoring for Behemoth damage no longer comes only in 20 point chunks. Smaller damage amounts will register a point value. The total damage point value of a Behemoth has not changed.
Fix for player occasionally being teleported when exiting the field gun during reload animation
Added non-gamepad Joystick support.
Vehicles:
Vehicle Balance
Fortress Gun does greater damage against vehicles and has a bigger lethal area against infantry.
AA
Decreased damage of AA cannons against planes and plane parts.
Reduced AA Truck range to better align with stationary AA and prevent HQ camping.
Fixed badly aligned shell eject VFX of the stationary AA.
Planes
Increased blast damage and radius of Ranken darts.
Reduced damage of Scout rifles against plane parts.
Increased damage of K Bullets against attack planes.
50 kg bombs can now deal a little damage to planes and tanks when landing a direct hit.
Increased Bomber Killer bullet velocity to improve this pattern’s dogfighting.
Improved Bomber Torpedoes vs land targets, making it useful as a heavy bomb even on maps without boats.
Reduced the damage a Cavalry soldier takes from headshots.
Increased the range that AT grenades can be thrown from horseback.
Increased the damage hand grenades do vs transport vehicles.
The Armored Artillery Truck now does slightly more damage up close, and less damage at long range. The bullet drop has also been reduced to enable players to hit at longer ranges.
Vehicle deployed mines can now have up to 6 mines alive in the world at one time (was 3).
The Train on Suez now has a Heavy Mortar on the front turret instead of the 57mm AT gun. This gives it more impact on the flags.
Bug Fixes
Fixed an issue where the soldier would enter the AA gun from the wrong direction.
Fix for explosion fire being present for too long after an airplane crash.
Fixed an issue where the player could hide in a damaged armored car turret.
The tank hunter attack plane now reloads automatically when idle, comparable to tanks.
Fixed players spawning into the Armored Train when spawning should be unavailable.
Fixed Rumpler Attack Plane to properly gain health when using the Wing Repair ability.
Fixed collision problems with wrecked Mark 5.
Fixed so torpedo boats are immortal when spawned until player has entered them to prevent an exploit.
Fixed some vehicle tooltips appearing even after the player has left the vehicle.
Behemoth overview HUD now displays broken weapons and turrets on all Behemoths. When in a Behemoth seat that is broken, you will now see an indicator for the repair progress.
Fixed so all airplanes can deploy Emergency Repair for any damage amount.
Fixed some aircraft being able to activate Emergency Repair despite not having it equipped.
Reduced amount of blur effect when using artillery weapons
Aligned camera on beckers guns better with the ironsights.
Added support to decouple passenger aiming from being affected by turning the vehicle.
Improved visuals for zoom scope and bomb scope views in vehicles.
Bomb sight and artillery aiming now uses the water surface to display range instead of the ocean floor.
Audio:
Fix for a problem where ragdoll screams on velocity can start stuttering if a series of ragdoll impacts happen in succession.
Fixed several VO timings.
Fixed a bug where the gas alert VO would trigger in faulty situations and was heard too far and long.
Fix for a VO issue where EoR could double-trigger when changing team after the first attempt.
Fix for a crash related to switching from Atmos to non-Atmos too quickly.
Adjusted engine sound behavior over terrain on motorcycles.
Removed shell eject sounds for pieper carbine.
Tweaked timings on BAR M1918 fire sound.
Fixed phasing sound for the Fortress Gun.
Changed incoming sound for armored train artillery shell.
Fixed issues where the Operations introduction music would start playing late on PS4 or Xbox One.
Fixed a case where the music would not loop after finishing the last round in an Operation.
Adjusted several subtitle timings.
Added diagonal raycasts and tweaked calculations to improve indoor/outdoor detection.
Fixed issues with first person Foley sounds playing when moving the camera in third person view in some vehicle.
Fixed an issue where the loading music would carry on into the game and never stop.
Fixed an issue where quitting to menu and then starting a level would not stop the menu music.
Turned off doppler effect on horses.
Fixed issues with the underwater sound state getting stuck until player dies.
Fixed timing on the deploy sound for Pieper M1893 and BAR M1918.
PS4: Fixed an issue where the audio could stutter for high rate fire weapons.
PS4: Fixed an issue where selecting reset audio would not reset the audio language.
Server:
Improved server performance and bandwidth usage for airplanes.
Improved handling of network jitter, packet loss and packets arriving in the wrong order.
Improve server performance of barbed wire objects in the levels.
Added grenades to the high frequency updates to avoid problems with players taking damage from explosives before they visually detonated.
Improved hit registration for airplanes, especially in close proximity dogfighting.
Improved message if disconnected from server.
Fixed match making issue for servers with no round time limit.
Balance players based on their skill in the current game mode instead of global skill.
Several server performance improvements.
Improve server metrics for detecting networking problems of specific players.
Fixed issue where players were not being placed in the same squad when joining on friend that is in a full squad or not in a squad at all.
Several fixes for common and uncommon server crashes.
Campaign:
Horses no longer take damage from collisions with soldiers.
Fixed the bullet tracer glow on stationary turrets in Fog of War.
Fixed an issue where the airplane could get stuck in terrain.
Updated several subtitles.
Fixed an issue on Young Men's Work where AI deployed from armored vehicles could see the player through terrain and keep firing.
Several minor graphical fixes on all levels.
Fixed several erroneous collision volumes on all maps (“invisible walls”).
Fixed several floating objects on all levels.
Fixed several typos.
Fixed an issue in The Runner where AI would disappear when reaching the objective "Defend the Frontline."
Fix for missing water in Carry your Friend.
Several minor VO fixes.
Removed delay on primary weapon after throwing a lure.
Fixed AI walking through certain gates in Breakdown and Steel on Steel and opening them in the wrong direction.
Removed the continue playing button when a chapter is completed.
Fixed Wilson dangling in your face if you restarted the checkpoint during the finding the plane cut scene in Fall from Grace.
Fixed alarms not getting deactivated when the speakers get destroyed.
Objective in beginning of Fall from Grace now only show once if the player load from checkpoint.
Player is no longer allowed to back track after entering the trench area in Fall from Grace.
Heavy Machine Gun on top of train cart in Hidden in Plain Sight now spawns properly.
Fixed no objective appearing if loading into the last checkpoint in Steel on Steel, and fixed the player not getting an objective update if they entered Bess before the Return to tank objective.
Fixed an issue in which jumping could break the enter AA gun animation in Friends in High Places.
Fixed an issue where game objectives would show up with delay in pause menu.
Fixed a performance problem related to AI on Steel on Steel at Hill Top.
Fixed crosshair would sometimes disappear when taking damage in the FT Tank.
Fix for player being unable to get on a horse if it's blocked by a wall.
Adjusted barbwire material to allow AI see-through/shoot-through behavior.
Fixed issues where dialogue from inside the tank played on the player’s position while being outside the tank in Steel on Steel.
Fixed hit indicator being in the incorrect position when in scope view while flying airplanes.
Fix for AI going out of combat if they don't see the player for a while even if the player is damaging them.
Fix for rare cases of the AI not seeing the player if the player is on a horse.
Fix for a crash that could occur if playing SP for a long time.
Fix for no visual effect when shooting after the player interrupts tank repair.
Fixed occasional glitch with ammo display when picking up a weapon from an AI on Hidden in Plain Sight.
Fixed an issue where AI tanks would not engage the player in Steel on Steel.
Fixed an issue where AI soldiers in Fog of War's artillery base would fall through the wooden tower.
Xbox One: Fixed crash that could occur when driving the tank.
Spidersuit90
15-11-16, 16:32
Lettouncazzo ma fanno piacere le cazzo di flag in più su Suez e la storia dello squad leader :alesisi:
Ok, stasera non gioco.
Non riuscirò mai a scaricare la patch in tempo utile.
Maledite insieme a me Fastweb, grazie :mad:
Omfg operations = 50k punti? :asd:
Prone soldiers can no longer be pushed by other friendly soldiers
Finalmente :asd:
Un po' triste per i nerf al mortaio, però :cattivo:
Notevole nerf al mortaio e leggero buff alle mg.
Nulla sul medico :fag:
La modifica a suez non mi pare molto significativa...
Notevole nerf al mortaio e leggero buff alle mg.
Nulla sul medico :fag:
La modifica a suez non mi pare molto significativa...
Beh, suez diventerà meno cecco friendly e più close quarters :sisi:
ZioYuri78R
15-11-16, 18:45
Ora il pulsante "Abbandona" è sempre visibile a fine partita, ma tanto è strabuggato e va ancora in infinite loading :rotfl:
DICE, è un cazzo di quit, dai da brava :facepalm:
Oh ma io non ho mica capito, ma lo hanno fixato o no il join dei game amici?
Qui tutte le modifiche alle proprietà delle armi
http://forum.symthic.com/battlefield-1-general-discussion/battlefield-1-technical-discussion/10859-15th-november-2016-battlefield-1-patch-notes-symthic-style/
https://i.imgur.com/6yYf3kv.jpg
Ma perchè le cose non le provano prima di metterle online :rotfl:
Ok, stasera non gioco.
Non riuscirò mai a scaricare la patch in tempo utile.
Maledite insieme a me Fastweb, grazie :mad:
Ma sono circa 2gb, che connessione hai con fw?
From Redmi Note 3 Pro
Che succe-- oh :uhm:
Questa è la DICE che conosco e che mi aspettavo alla release: bug a profusione e cazzate a pioggia.
Bello che non posso più loggare perchè la pw non viene più riconosciuta da origin (ma dal sito web si)...e l'ho dovuta cambiare dopo ore di tentativi, attese e bestemmie.
Bello che ora le MG hanno un cazzo di cerchietto aggiuntivo al centro.
Bello che ora il segnalino dei morti da ressare sta sopra a TUTTO, cazzo, TUTTO: nemici, strutture, puttane...te ne muoiono 4 davanti e puoi andare diretto al menù del respawn.
Bello che ora quasi tutte le MG hanno il bipode così già prima facevan cagare, mo son tutte uguali.
Bello che 2/3 dei giocatori avevano più di 100 di ping.
Bello che le medaglie son più buggate di prima e mo pure le descrizioni non cambiano passando sopra i segnalini.
Bello che si siano sputtanate tutte le config e tutti gli zoom delle armi.
Tutto molto bello.
Un aiutino? :uhm:
Un aiutino? :uhm:
Skin del medico, la classe è assalto.
Comunque, hanno nerfato il BAR :cattivo:
Primo crash delle dx dopo la patch :bua:
Cmq il benet-merc del support spacca dopo la patch :sisi:
Poi che roba il treno in difesa su argonne operations fatta megastrage :asd:
http://imgur.com/a/Ss8rB
Ma sono circa 2gb, che connessione hai con fw?
From Redmi Note 3 Pro
Fastweb 20 mb in wholesale, che magicamente dopo le 16 diventa una 2.1
Skin del medico, la classe è assalto.
:ahrahr:
Questa è la DICE che conosco e che mi aspettavo alla release: bug a profusione e cazzate a pioggia.
Bello che non posso più loggare perchè la pw non viene più riconosciuta da origin (ma dal sito web si)...e l'ho dovuta cambiare dopo ore di tentativi, attese e bestemmie.
Bello che ora il segnalino dei morti da ressare sta sopra a TUTTO, cazzo, TUTTO: nemici, strutture, puttane...te ne muoiono 4 davanti e puoi andare diretto al menù del respawn.
Bello che ora quasi tutte le MG hanno il bipode così già prima facevan cagare, mo son tutte uguali.
Bello che le medaglie son più buggate di prima e mo pure le descrizioni non cambiano passando sopra i segnalini.
Tutto molto bello.
A me non sono mica capitate queste sfighe tecniche, ne password, ne ping, ne medaglie :boh2: Mi ha resettato le config delle armi e lo zoom della minimappa, quello si :sisi:
La cosa che il medico ha le ress più visibili la trovo positiva: sono un po' invadenti in alcune circostanze di mega affollamento ma forse è il minore dei mali rispetto alle volte in cui non ressi perchè non vedi che puoi farlo :sisi: Parere mio èh!
Delle SMG ho capito poco in generale, non ho capito se le hanno buffate o nerfate, ma colpa mia perchè sono /b/tard :bua:
Che il segnalino el morto sia più visibile può anche starci, quello che forse non è passato è ce ora è sopra tutto.
Tutto.
Nel senso che se uno muore davanti ad un nemico il simboletto copre il nemico e tu non lo puoi più vedere.
Cazzo, già non riesco a colpire ciò che vedo, geniale l'idea di non farmi vedere proprio il bersaglio.
Che il segnalino el morto sia più visibile può anche starci, quello che forse non è passato è ce ora è sopra tutto.
Tutto.
Nel senso che se uno muore davanti ad un nemico il simboletto copre il nemico e tu non lo puoi più vedere.
Cazzo, già non riesco a colpire ciò che vedo, geniale l'idea di non farmi vedere proprio il bersaglio.
Si può rendere un po' trasparente nelle opzioni magari? Sarebbe da controllare :uhm:
ZioYuri78R
16-11-16, 09:28
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/5d4bxq/bf1_do_not_rent_a_server/
Bella merda.
EDIT:
Oggi van su i server hardcore
https://mobile.twitter.com/Battlefield/status/798661878129967104?branch_used=true
Vabbè come al solito è uscita una beta. Son riusciti in qualche modo a dare al d1 una campagna e multi funzionante . Poi per avere un gioco decente passerà forse un anno.
Poi han ragione loro il gioco vende quindi a posto così inutile star lì a lamentarsi troppo. L'unica arma che ha il videogiocatore è di non comprare ma sappiamo tutti che la scimmia urla fortissimo.
Ci sarà pure qualche problema, ma se giocare diverte tanto e quando hai 20 minuti in fila logghi, significa che non hai buttato via soldi.
Spidersuit90
16-11-16, 11:13
Ma infatti, io tutti sti problemi di gameplay non ce li vedo :uhm:
Quelle delle icone invasive sono cose fixabili, che fossero state introdotte alla release o dopo cambia un cazzo.
Se per voi questa è una Beta, allora Bf4 cazzo era? :bua:
Una pre-produzione? :rotfl:
ZioYuri78R
16-11-16, 11:37
Quelle delle icone invasive sono cose fixabili, che fossero state introdotte alla release o dopo cambia un cazzo.
Vieni su un server a caso con me e N1N1coso tipo ieri dove i nemici ti oneshottavano e noi con 10 caricatori gli facevam a dir tanto il 50% di danno :asd:
Vieni su un server a caso con me e N1N1coso tipo ieri dove i nemici ti oneshottavano e noi con 10 caricatori gli facevam a dir tanto il 50% di danno :asd:son sempre più convinto che qualcuno stia barando.
Spidersuit90
16-11-16, 11:51
Vabbhè, anche io becco la gente che gli sparo col pompone e non lo tocco manco una volta :bua:
Anche io ne vedo di robe dubbie, ma da qui a dire che il gioco è in Beta ce ne passa :asd:
Quel che fa incazzare me è con sta patch del cazzo hanno peggiorato il gioco.
Saltiamo tutti i bug e le cazzate introdotte.
Ora il medico non è più giocabile, geniale cazzo.
Il supporto doveva ottenere un pò di attenzione...non mi pare.
Hanno aggiunto il settaggio del soldato dal menù...vabbè...ma non i veicoli :facepalm:
Beh forse il simbolo è un suggerimento MOLTO spinto per dire tipo: "miii che fai non sparare reeeeessaa" :asd:
Se si potesse fare screen su sta merda di client ti farei vedere cosa vedevo ieri sera dopo un bombardamento in cima a monte grappa.
Protip: un cazzo.
Spidersuit90
16-11-16, 12:15
Nelle opzioni non c'è modo di rendere più opaco tutti i segnalini? :uhm:
Per me bf4 è stato terribile al d1 sono servite patch su patch prima di giocarci decentemente senza poi parlare dei problemi in game ma quelli alla fine erano il minimo.
Ora il gioco funziona e meno male ma non è completo e ancora da sistemare correggere. Nessuno dice che non è divertente o altro. Ma penso che il gioco poteva essere testato meglio prima del rilascio. E con l ultima patch non hanno fatto un gran lavoro.
Non ho riscontrato troppi problemi, comunque :uhm:
Mi sembra di vedere più rinculo nel bar, ma uccido gente più velocemente. Il mortaio AIR non riesce più a tirar giù edifici, a quanto vedo. Ecco, quello magari è un po' disappointing :uhm:
e; provato l'hardcore mode, che tristezza :bua:
Non ho riscontrato troppi problemi, comunque :uhm:
Mi sembra di vedere più rinculo nel bar, ma uccido gente più velocemente. Il mortaio AIR non riesce più a tirar giù edifici, a quanto vedo. Ecco, quello magari è un po' disappointing :uhm:
e; provato l'hardcore mode, che tristezza :bua:
Ma si si non sono problemi che non ti fanno giocare ma son robe che potevano essere a posto dall' inizio.
Ecco un sistema migliore di gestione del loadout , code multy , party robe così dai cazzo.
Ah dimmi qualcosa dell hc perché tristezza?
Poco interesse, a quanto pare. Ho notato molti server hardcore completamente vuoti, con solo tre popolati (un server con sei persone, un altro con undici, l'ultimo pieno) per ciascuna modalità.
Da quanto ho capito, poi, sono solo custom. /Penso/. Devo guardare meglio. Il fatto è che i custom servers soffrono di regole ad cazzum impostate dagli utenti, quindi è meh.
Poi c'è il fatto che mancano alcuni indicatori (il dot da mirino, per esempio, o la mappa), ma rimangono cose come il suono di quando uccidi qualcuno e prendi XP, o gli indicatori di medkit/ammokit, o l'icona medico/supporto/assalto/cecco sopra la testa dei compagni. A mio parere, o dovrebbero togliere tutto o dovrebbero togliere niente. :asd:
stasera modalità NIGHTMARE :smug:
Se si potesse fare screen su sta merda di client ti farei vedere cosa vedevo ieri sera dopo un bombardamento in cima a monte grappa.
Protip: un cazzo.
Si ma che ti frega se non puoi ressare/sparare via fai quel che riesci vai altrove
Tipo i casi eclatanti sono quando hai la piazza libera e il medico ti passa sopra per andare a fraggare. Ecco penso abbiano evidenziato il tooltip per questo motivo.
Poi se a te chiude tutto lo schermo in momenti caldi perché ora insorge un altro problema ok, basta che chi non ressa ora sia più conscio del proprio potere/dovere
Poco interesse, a quanto pare. Ho notato molti server hardcore completamente vuoti, con solo tre popolati (un server con sei persone, un altro con undici, l'ultimo pieno) per ciascuna modalità.
Da quanto ho capito, poi, sono solo custom. /Penso/. Devo guardare meglio. Il fatto è che i custom servers soffrono di regole ad cazzum impostate dagli utenti, quindi è meh.
Poi c'è il fatto che mancano alcuni indicatori (il dot da mirino, per esempio, o la mappa), ma rimangono cose come il suono di quando uccidi qualcuno e prendi XP, o gli indicatori di medkit/ammokit, o l'icona medico/supporto/assalto/cecco sopra la testa dei compagni. A mio parere, o dovrebbero togliere tutto o dovrebbero togliere niente. :asd:
Umm no be le icone sui pg dei compagni in effetti muuu non ha senso.
Quelle delle casse vabbè non ricordo come erano gli altri bf.
Per quanto riguarda conferma uccisione c'è sempre stata è ci sta che ci sia è sempre un gioco un minimo di soddisfazione almeno.
Minimappa , dot etc fa parte della modalità quindi mi aspetto che sia così.
Stasera quando posso provo sarebbe un peccato non ci sia gente alla fine in bf4 i server hc erano ancora popolati poco prima di bf1 poi non ho più giocato quindi non so la situazione.
Tipo i casi eclatanti sono quando hai la piazza libera e il medico ti passa sopra per andare a fraggare. Ecco penso abbiano evidenziato il tooltip per questo motivo.
Poi se a te chiude tutto lo schermo in momenti caldi perché ora insorge un altro problema ok, basta che chi non ressa ora sia più conscio del proprio potere/dovere
^this
Spidersuit90
16-11-16, 18:15
Comunque confermo che si può settare l'opacità delle icone dei compagni, credo comprenda anche tutti i segnalini di ress e cazzi simili :sisi:
Provato la HC... allora, ottimo che praticamente tutte le armi facciano il 200% di danno... finalmente il cecco con un colpo uccide. Friendly fire on, e la gente appena vede qualcuno senza segnalino va nel panico e uccide :asd:
Il segnalino sui compagni appare solo se li si sta puntando, altrimenti non lo capisci se non distinguendo l'uniforme ( come in RO2 del resto).
Il segnalino sui mezzi alleati invece c'è sempre, ma non è un problema. C'è sempre qualche cazzo di pro che anche in HC con supporto andando a cappare fa 51-15, ma non è la norma grazie a dio. Si fanno molti meno punti in HC comunque nonostante tutto :uhm:
Flare da spottingi inutile a sto giro, visto che nella minimappa, ridotta a bussola, non evidenzia nulla.
Bhò, continuo a preferire la Classic, che per ora non esiste mio malgrado :(
Non ho capito il senso di non indicare i colpi nel caricatore, ma segnare quelli totale che si hanno a disposizione :uhm:
Mi togli la barra vita e poi mi lasci l'hud per le ammo? :asd:
E credo ci sia un bug nelle armi fisse... se non usi il sinistro del mouse non appere il crosshair, mentre se zoommi sì :uhm:
hardcore con la nebbia è un delirio :asd:
il fatto che bisogna puntare prima l'altro utente per avere la certezza che sia della squadra non ha prezzo.
Spidersuit90
16-11-16, 19:37
http://i.imgur.com/ecgffNq.gifv
Bello che non posso più loggare perchè la pw non viene più riconosciuta da origin (ma dal sito web si)...e l'ho dovuta cambiare dopo ore di tentativi, attese e bestemmie. Colpa di EA, l'infrastruttura mica la fa dice...
Bello che ora le MG hanno un cazzo di cerchietto aggiuntivo al centro. Infatti non ho capito perchè :asd:
Bello che ora il segnalino dei morti da ressare sta sopra a TUTTO, cazzo, TUTTO: nemici, strutture, puttane...te ne muoiono 4 davanti e puoi andare diretto al menù del respawn. Non ci ho fatto caso per ora, entro subito a controllare :sisi:
Bello che ora quasi tutte le MG hanno il bipode così già prima facevan cagare, mo son tutte uguali. No, ora hano il bipode la versione low weight per renderle più attraenti perchè prima non avevano senso, ora le low weight hanno anche il recupero della precisione più veloce
Bello che 2/3 dei giocatori avevano più di 100 di ping. Se era una operation l'ha sempre fatto, quando no nti trova quello che cerchi ti butta su server più lontani con rispondono alla tua scelta
Bello che le medaglie son più buggate di prima e mo pure le descrizioni non cambiano passando sopra i segnalini. Erano irritanti prima, ora sono peggiorate ancora di più
Bello che si siano sputtanate tutte le config e tutti gli zoom delle armi. Intendi le impostazioni delle armi dal menu loadout? Sembrava pure a me che si fosse scordato tutto :facepalm:
Tutto molto bello.
Parlando del BAR invece hanno aumentato solo un po' il recoil per il resto è migliorato come tutte le LMG
Edit: Si può modificare anche l'opacità degli elementi di interfaccia quando si è in ADS, fino a farli sparire volendo.
>quitting
>cinque minuti a caricare chissà che
Ho già avvisato Ea Game di questa cosa e mi hanno chiuso il ticket subito :bua:, tutte le volte che esco da Battlefield 1 la schermata principale di Origin viene ridimensionata in alto a sx in finestra. Mi spiego : la finestra di Origin ( Libreria ) dove si vedono le locandine dei giochi è aperta a tutto schermo , entro in battlefield , esco e la libreria viene ridimensionata in finestra in alto a sx dello schermo. Solo a me ?
Sempre fatto e lo fa anche a chrome se lo lascio aperto.
Infatti la cosa mi è sembrata strana perché in rete non trovo niente , ne sul forum di Origin ne sul forum di Battlefield. Diciamo che la cosa da fastidio , ma la cosa che mi fa incazzare è che Ea Games non mi ha proprio cagato.
Beh EA (che ha fatto Origin e NON bf1/dice) non si smentisce mai, le sue robe sviluppate dagli stagisti :asd:
Ho già avvisato Ea Game di questa cosa e mi hanno chiuso il ticket subito :bua:, tutte le volte che esco da Battlefield 1 la schermata principale di Origin viene ridimensionata in alto a sx in finestra. Mi spiego : la finestra di Origin ( Libreria ) dove si vedono le locandine dei giochi è aperta a tutto schermo , entro in battlefield , esco e la libreria viene ridimensionata in finestra in alto a sx dello schermo. Solo a me ?
Lo fa anche a me e mi da parecchia uggia! Però ho capito anni fa che con il supporto EA non c'è dialogo, quindi fattene una ragione come ho dovuto farmela io, non gliene frega un cazzo di questi bug.
Pensa solo al fatto che nel nuovo sistema multyplayer battlefield hardline non è incluso, così come battlefield 3 (che fa tutt'ora più utenza del 4) ed è una non curanza molto più grave... Vogliamo poi parlare dell'interfaccia per fare gruppi e giocare insieme di BF1? Scomoda è dire poco, programmata a colpi di cazzo sulla tastiera.!
Spidersuit90
17-11-16, 09:23
Io invece quando abbandono dopo un match, non durante ( non ho provato), mi ci mette una vita a farmi comparire il menù iniziale, tanto che spesso vado di ALT+F4 :sisi:
Io invece quando abbandono dopo un match, non durante ( non ho provato), mi ci mette una vita a farmi comparire il menù iniziale, tanto che spesso vado di ALT+F4 :sisi:
Faccio anche io ALT + F4
Lode al glorioso ALT + F4
Pure a me ieri ci ha imiegato un sacco, sono andato a mangiare ed al ritorno era nella stessa videata con un popup che diceva "sei stato disconnesso dal server per inattività"...ok...
nicolas senada
17-11-16, 09:46
Pensa solo al fatto che nel nuovo sistema multyplayer battlefield hardline non è incluso, così come battlefield 3 (che fa tutt'ora più utenza del 4) ed è una non curanza molto più grave...
interessante, ma da dove hai preso la notizia?
sarebbe interessante sapere quanti giocatori ci sono ancora sui BF vecchi :sisi:
ZioYuri78R
17-11-16, 10:34
interessante, ma da dove hai preso la notizia?
sarebbe interessante sapere quanti giocatori ci sono ancora sui BF vecchi :sisi:
https://p-stats.com/
http://bf1stats.com/
Tutto molto bello.
Ho letto solo questo :asd:
Lo comprereste ancora ad oggi?
Beh si, il gioco resta divertente e "giocabile".
Fa incazzare come si riesca a peggiorare qualcosa che già va "bene".
Dovresti leggere tutto, cmq assolutamente lo ricomprerei immediatamente!
Che han fatto al supporto, comunque? Vengo massacrato da ogni classe adesso. Praticamente il BAR non mi da più soddisfazioni :bua:
https://p-stats.com/
http://bf1stats.com/
Stando a questi però bf4 ha quasi quattro volte l'utenza di bf3 :bua:
Stando a questi però bf4 ha quasi quattro volte l'utenza di bf3 :bua:
E' vero, ho scritto una cazzata! Sta cosa me la ricordavo da un articolo che avevo letto, probabilmente era già vecchio quando lo lessi :bua:
Resta il fatto che Hardline e BF3 non sono presenti su COMPANION come invece dovrebbero essere imho.
Spidersuit90
17-11-16, 16:53
Ho letto solo questo :asd:
Lo comprereste ancora ad oggi?
Leggi i peggioramenti che apportano con le patch e chiedi se compreremmo di nuovo il gioco? :uhm:
Il gioco l'ho preso per la Beta fatta che mi ha divertito, e per i giorni ad oggi che ho giocato e mi ha divertito... tutti quei problemi riscontrati da Pink io non li ho trovati, complice il fatto che Support e Medic non me li sono cacati ancora.
Nonostante tutto lo ricomprerei? Certo che sì. E' il meglio lanciato dai tempi di BF3 e quello che nonostante le patch successive disastrose ( un classico made in DICE) si fa giocare sempre e comunque... in BF4 per una cosa che sistemavano ne disastravano altre 10, rendendo frustrante giocare... ricordo che Bf4 solo dopo mesi è stato giocabile... mesi. Qua no. Vediamo però se saranno in grado di smerdare cose che normalmente gente sana di mente rifarebbe meglio, ma che loro sono in grado di peggiorare non si sa come :bua:
Diciamo che DICE tiene fede al suo nome.
Ogni volta è un tiro di dadi.
Peccato io abbia sfiga al gioco :bua:
Provato ieri HC. Be che dire fantastico. Finalmente non è un morire ogni 3 sec. Tutto più lento meno caciarone e molto più divertente visto il fuoco amico.
Ovvio non è esente da problemi ma spero sistemino. Ad esempio non c'è un limite per i cecchini in squadra. Cmq non ricordo cosa scrivevano altri ma quando uccidi qualcuno c'è solo un suono che conferma ma nulla a schermo. Le armi fanno male e bastano pochi colpi se non addirittura 1 colpo per uccidere. Spammare granate, gas, roba incendiaria non è più conveniente lo stesso vale per mezzi , mezzi speciali etc insomma si deve stare attenti a cosa si fa altrimenti falci anche i tuoi. Al contrario di quanto diceva qualcuno se giochi bene di squadra fai un botto di punti ho fatto 2 livelli, livello di classe e stella d'argento con il supporto cosa impossibile con la modalità standard. I server erano belli pieni quindi che dire. Come avevo già detto in HC il gioco è nettamente meglio poi se non piace o il fan boy disprezza non so che farci.
anche a me è piaciuto.
tutto più ragionato.
Oggi ho provato il medico, con un sweeper automatico. Ero disgustamente accurato nonostante la firemode :asd:
Spidersuit90
17-11-16, 19:17
Nah, continuo a trovar meglio la Classic :sisi:
ho scoperto (a mie spese) che fog of war sarebbe hardcore pistol only nella foresta sommersa nella nebbia.
gente che gira come polli senza testa :asd:
ho scoperto (a mie spese) che fog of war sarebbe hardcore pistol only nella foresta sommersa nella nebbia.
gente che gira come polli senza testa :asd:ho scoperto che era quella la modalità che avevo fatto io, ieri. infatti m'ha fatto un po' meh.
hardcore è abbastanza carina. perde un po' la ciaciaronità di battlefield, però. medico sempre utilissimo: ho accoppato almeno tre amici per sbaglio, ma li ho subito resuscitati :bua:
Lord_Barba
17-11-16, 23:33
Comunque è uscito l'hotfix dei drivers Nvidia :sisi:
Ho provato un paio di hardcore.
È simpatico ma secondo me sbagliano l'approccio ad un modalità "hardcore".
Mia personale opinione è che scegliere di togliere mirino, mappa, e aumentare i danni non ti rende il gioco chissà quanto realistico.
Per dire voglio citare ancora una volta heroes & generals.
Lì hai mirino e tutto però il gioco è più hardcore perché in ironsight non becchi una cippa oltre certe distanze per spottare devi tenere il bersaglio per dei bei 5 secondi e il tag è solo indicativo della posizione (il tizio si può spostare e il tag rimane dov'era non è che lo segue).
E cosa più importante le armi hanno un rinculo e spread della madonna, questo si che è realismo.
Tipo lmg in hip fire ha quasi 3/4 di schermo di mirino (e aumenta ovviamente sparando), ed anche se una lmg ha 900-1200rpm e 3 colpi per uccidere, ti spacca il culo instant ma la senti più "impacciata" grazie al rinculo e spread
Anche le smg hanno quasi mezzo schermo di spread in hipfire e puoi fare molto meno "spray n pray" o "do coio coio", ah e le smg ti sventrano in cqc ma hanno un bullet drop tale che oltre i 30m fanno un caz tra poco danno e poca accuracy
Scusate i termini ma questi sono, in bf1 hc è ancora meno necessario fare burst o tapping che il tizio ti muore subito
Secondo me l'approccio del togliere mirino è inutile messo così. Con l'assault diventi terminator stavo fisso con 3 o 4 k/d, appena vede qualcosa lo vaporizza anche a distanze lunghe.
Poi altra cosa l'assenza della mappa sinceramente ok tutto, ma in un fps online ti toglie una componente tattica/di teamplay. Ho visto tanti giochi anche non fps (warthunder) con modalità realistiche giocabilissime con la mappa
Puoi giocare di squadra ma puoi anche fare rambo in giro per la mappa che tanto nessuno sa chi ha attorno fai i megaflank e bona così
Vabbè cmq lo giocherò quando sto in solo perché è figo senza i tag a inseguimento gps e poi faccio le stragi tanto :asd:
Ma infatti è sicuramente divertente, fare le stragi è sempre divertente. Solo che non è che sia più realistico e nemmeno lontanamente più "pro", mandando in vacca tattiche e bilanciamento dell'equipaggiamento.
Spidersuit90
18-11-16, 09:59
Ma guardate che HC non serve a rendere più realistico il gioco eh :bua:
Semplicemente serve a impostare dei server con regole diverse... fosse davvero hc, tanto per dire, il segnalino sui compagni manco per il cazzo te lo dovrebbero mettere, anche passandoci sopra col mirino. No, imho è una modalità "ignorante" in cui semplicemente hanno mandato a zero, o quasi, l'hud e amplificato i danni.
Ottimo il Friendly Fire eh, ottimo anche il non recupero della vita automatico, ma mettere al 200% ogni arma è un modo "ignorante" di fare le cose, invece di settare ogni arma con il suo danno personalizzato, o anche la scomparsa della minimappa o del spotting su di esso... rendono inutili premere Q e usare un item... non è che questo lo rende HC, lo rende solamente più facile morire/uccidere i compagni.
Mettetemi il FF, il no 3d spotting, il no killcam, e toglietemi i segnali in toto su tutto meno che i compagni di squadra e gli obbiettivi... allora sì me lo rendi HC, anche non andando a toccare il danno delle armi. Settatemi poi le armi con danni impostati ad hoc e per me sono a posto :sisi:
Così com'è imho è una cosa raffazzonata alla DICE e non pensata bene. Ovviamente tutto imho.
Voglio la Classic mode :sisi:
Diminuire i bullet to kill ci sta, ma allo stesso tempo bisogna amplificare il drop e la perdita di accuracy, altrimenti fai come me ieri hellrieger 120 colpi blasti la gente a quasi 50m, poi quello accanto neanche si accorge, cioè è più facile dell'arcade
Ah altra cosa aumentare il tempo di ricarica e di mira
Spidersuit90
18-11-16, 11:07
Si ma ricordiamoci, non lo dobbiamo rendere un RO2 Clone eh, deve rimanere un BF, quindi modifiche lato armi lo renderebbe un altro gioco.
No, la Classic così com'è stata fatta in passato è l'unica modalità ragionata per funzionare con una logica. In HC io questa logica non ce la vedo... togli hud e aumenti il danno... questo sarebbe la hc per voi? :look:
c'è spaesamento e si teme molto di più per la propria pelle.
il risultato non è il massimo, ma il gioco è molto più difficile.
piuttosto, far sì che arti, intestini e teste volino da tutte le parti è qualcosa di limitato dalla tecnologia o dal target di pubblico?
voglio la modalità gore :sbav:
Spidersuit90
18-11-16, 11:15
Dal target :sisi:
Condivido che bisogna sparare più oculatamente, ma come è stato creato l'HC mi da l'impressione di non essere stato studiato, non so se mi spiego.
Anche solo nella Normal se si mettesse il FF vedi come cambia il gioco, dal giorno alla notte... non è che aumentare il danno incida più di tanto.
Quello che incide è il FF, lo spot 3d e la killcam... settato quello il gioco diventa 1000 volte meglio del vanilla.
Togliere l'hud non comporta un aumento di difficoltà delle partite, sopratutto se fatto così com'è nel HC ora.
Idem l'aumento del danno... cambia solo che se prima morivo dopo 3 colpi ora muoio con 1, ma io non è che sono migliorato o le persone che prima facevano schifo ora sono dei pro :asd:
Cioè, quello che ho beccato io che faceva 51-15 in HC faceva sicuramente gli stessi punti in normal :sisi:
c'è spaesamento e si teme molto di più per la propria pelle.
il risultato non è il massimo, ma il gioco è molto più difficile.
piuttosto, far sì che arti, intestini e teste volino da tutte le parti è qualcosa di limitato dalla tecnologia o dal target di pubblico?
voglio la modalità gore :sbav:
Ma guarda che questo approccio va applicato anche in arcade. Per dire se fai il lemming vai all'aperto non guardi gli angoli campi poco.
Lord_Barba
18-11-16, 11:44
Io le uniche cose che vorrei nella modalità standard sono il FF e la rimozione della killcam; il resto può restare com'è, compreso lo spot. :sisi:
Io le uniche cose che vorrei nella modalità standard sono il FF e la rimozione della killcam; il resto può restare com'è, compreso lo spot. :sisi:
This^ con l'aggiunta che quando spotti qualcuno se esce dalla tua visuale/campo visivo il segnalino nella minimappa rimanesse fermo a l'ultimo posto avvistato, sarebbe più "corretto"... Faccio quasi la metà delle mie kill tagliando la strata a quelli spottati che scappano proprio grazie al big brother spot.
Ho provato un paio di hardcore.
È simpatico ma secondo me sbagliano l'approccio ad un modalità "hardcore".
Mia personale opinione è che scegliere di togliere mirino, mappa, e aumentare i danni non ti rende il gioco chissà quanto realistico.
Se per mirino intendi la croce a schermo quello a mio parere non dovrebbe esistere in nessun fps. Il mirino c'è su tutte le armi presenti in gioco.
E' chiaro che il gioco non è realistico e meno male ma almeno che se arriva una sventagliata di proiettili non esiste che tu non schiatti quindi ben venga l'aumento di danno.
Per quanto riguarda la mappa potrebbero fare in modo che schiacciando un tasto compaia ma che venga sostituita alla schermata di gioco percui se tu sei impegnato alla visione della stessa potresti essere alla mercè del nemico.
Per dire voglio citare ancora una volta heroes & generals.
Lì hai mirino e tutto però il gioco è più hardcore perché in ironsight non becchi una cippa oltre certe distanze per spottare devi tenere il bersaglio per dei bei 5 secondi e il tag è solo indicativo della posizione (il tizio si può spostare e il tag rimane dov'era non è che lo segue).
Mai giocato cmq sia da quello che scrivi non è una soluzione che mi piace preferisco com'è ora.
E cosa più importante le armi hanno un rinculo e spread della madonna, questo si che è realismo.
Tipo lmg in hip fire ha quasi 3/4 di schermo di mirino (e aumenta ovviamente sparando), ed anche se una lmg ha 900-1200rpm e 3 colpi per uccidere, ti spacca il culo instant ma la senti più "impacciata" grazie al rinculo e spread
Guarda ora non conosco le armi che c'erano a quel tempo ma non è che il rinculo delle armi in gioco non ci sia eh.. e poi anche le armi vere non è che abbiano sto gran rinculo se no sarebbero inutilizzabili. Ora non linkatemi video dove c'è gente che usa armi assurde, prototipi o altri sarcazzi perchè quelle armi li di certo non si usano in scontri armati.
Poi altra cosa l'assenza della mappa sinceramente ok tutto, ma in un fps online ti toglie una componente tattica/di teamplay. Ho visto tanti giochi anche non fps (warthunder) con modalità realistiche giocabilissime con la mappa
Puoi giocare di squadra ma puoi anche fare rambo in giro per la mappa che tanto nessuno sa chi ha attorno fai i megaflank e bona così
Se mai avere la mappa per me la toglie la componente di tattica. IO non voglio sapere dov'è il nemico io voglio arrivare con la mia scquadra (ovviamente in ts/discord/chat vocale) e sopraffare il nemico.
Vabbè cmq lo giocherò quando sto in solo perché è figo senza i tag a inseguimento gps e poi faccio le stragi tanto
Ecco in solo ovviamente lo gioco lo stesso ma non rende come con la gente in ts. A me di fare la strage non interessa bisogna conquistare le bandiere o difenderle se poi si riesce a fare un tot di uccisioni meglio ma non è l'approccio di gioco che mi interessa.
Ma guarda che questo approccio va applicato anche in arcade. Per dire se fai il lemming vai all'aperto non guardi gli angoli campi poco.spesso sopravvivi, però.
Oggi ho fatto una partita hardcore. Neanche il tempo di cominciare che tutto è diventato una team-killing fest. Gente che cercava attivamente di uccidere il proprio team :bua:
Se per mirino intendi la croce a schermo quello a mio parere non dovrebbe esistere in nessun fps. Il mirino c'è su tutte le armi presenti in gioco.
E' chiaro che il gioco non è realistico e meno male ma almeno che se arriva una sventagliata di proiettili non esiste che tu non schiatti quindi ben venga l'aumento di danno.
Per quanto riguarda la mappa potrebbero fare in modo che schiacciando un tasto compaia ma che venga sostituita alla schermata di gioco percui se tu sei impegnato alla visione della stessa potresti essere alla mercè del nemico.
Mai giocato cmq sia da quello che scrivi non è una soluzione che mi piace preferisco com'è ora.
Guarda ora non conosco le armi che c'erano a quel tempo ma non è che il rinculo delle armi in gioco non ci sia eh.. e poi anche le armi vere non è che abbiano sto gran rinculo se no sarebbero inutilizzabili. Ora non linkatemi video dove c'è gente che usa armi assurde, prototipi o altri sarcazzi perchè quelle armi li di certo non si usano in scontri armati.
Alla fine se hai un mirino/crosshair che ti si espande a mezzo schermo è come non averlo, quindi a 5-15m ok hip fire, dopo devi sia mirare che considerare che in piedi hai più rinculo e spread.
Problema di bf1 è che rinculo spread tempo di mira e ricarica in hc rimane molto arcade, punti uno in iron sight ed è morto, questo perché raddoppiano i danni ma il resto è invariato
Se mai avere la mappa per me la toglie la componente di tattica. IO non voglio sapere dov'è il nemico io voglio arrivare con la mia scquadra (ovviamente in ts/discord/chat vocale) e sopraffare il nemico.
Ecco in solo ovviamente lo gioco lo stesso ma non rende come con la gente in ts. A me di fare la strage non interessa bisogna conquistare le bandiere o difenderle se poi si riesce a fare un tot di uccisioni meglio ma non è l'approccio di gioco che mi interessa.
Non si tratta di vedere i punti rossi sulla mappa ma quelli blu, per capire dove andare e fare scelte. Infatti è una qualità di chi gioca bene saper guardare la minimappa/mappa e avere awareness. In pratica i nabbi giocano come in HC senza minimappa e sukano.
Poi c'è anche il discorso che senza mappa flanki una volta e da solo ti porti 5 kill nessuno si accorge. Fatto sta che gran parte degli scontri mi sono sembrati contro singoli.
Poi per carità ho messo in atto tante tattiche fighe tipiche di una modalità più realistica tipo uso pesante di angoli e coperture.
Unico disappunto che mi preme veramente è che dovrebbero rendere più marcata la diminuzione dei danni in base al range sia come drop che come accuracy, ricordiamoci che le smg sparano proiettili da pistola, che le lmg hanno rof e conseguente rinculo pazzesco e i bolt e semiauto sono buoni proprio per la precisione e danni rispetto ai primi, altrimenti uno andava a caccia con l'uzi o col degtiarev
Per il resto è tutto giocabile
spesso sopravvivi, però.
NI perché se è vero che tanki di più è anche vero che appena ti spottano ti vede tutto il globo. Quindi ciò che hai a tuo favore lo hai anche contro
Non si tratta di vedere i punti rossi sulla mappa ma quelli blu, per capire dove andare e fare scelte. Infatti è una qualità di chi gioca bene saper guardare la minimappa/mappa e avere awareness. In pratica i nabbi giocano come in HC senza minimappa e sukano.
Eccomi.
Eccomi.
LOL
Bo non so se lo hai già fatto, ingrandiscila a almeno 125% cambia parecchio :sisi:
Io la tengo a 145% da sempre :sisi:
Pink, te lo dico in pubblico, così fa più effetto :sisi:
Io me ne ero anche scordato :asd:
LOL
Bo non so se lo hai già fatto, ingrandiscila a almeno 125% cambia parecchio :sisi:
Ieri sera finalmente ( :bua: ) intanto ho ridotto lo zoom così finalmente ( :bua: ) iesco a vedere qualcosa più di quelli che mi stan attaccati al culo.
Proverò anche ad ampliarla come suggerite :sisi:
Pink, te lo dico in pubblico, così fa più effetto :sisi:
Io me ne ero anche scordato :asd:
Amicici come prima quindi? :timifag:
Cmq parlando di altro l'A7 effettivamente è un po' troppo esagerato.
Ieri giocando serio 44-1 17k in conquest.
Dovrebbero perlomeno levargli il 3, la riparazione di emergenza. Cioè ha tutto è il più tankoso di tutti, è quello che spacca tutti gli altri tank e anche fanteria, ha una forma tale che deflette i colpi, e gli dai pure l'insta repair? Sono matti
Ma i francesi quando arrivavano?
Bf1 per PS4/X1 in offerta su Amazon al prezzo di una key per PC.
Secondo voi vale o rimango ad attende la versione pic scontata?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono cose un attimo diverse...prendo una moto o un'auto?
Ho scoperto solo nel weekend che questa settimana c'è il Battlefest :azz: