Visualizza Versione Completa : Stanotte ho sognato che compravo TGM
Faccio: "Mi da degheimsmascìn per favore?"
il tizio me lo allunga, lo guardo e in copertina c'era scritto "The game over", era l'ultimo numero
e mi son messo a piangere perchè tgm chiudeva.
e mi son svegliato.
Niente, gli psichiatri sono cari?
Anche lo fossero, vai comunque da quello più bravo
eh il più bravo il più bravo
come si fa a stabilire chi è il più bravo?
quello con meno suicidi :fag:
ma tu lo compri ancora?
no, da anni
infatti nel sogni dicevo "non lo compro da una vita, ho voglia di comprarlo"
ed era l'ultimo numero
eh il più bravo il più bravo
come si fa a stabilire chi è il più bravo?Il più costoso e non sbagli mai
mi hai fatto venire voglia di andare a comprare la rivista cartacea, ce l'avranno in edicola?
Quasi quasi la compro anch'io domani.
Ho già visto un'edicola che ce l'ha sempre.
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
mi hai fatto venire voglia di andare a comprare la rivista cartacea, ce l'avranno in edicola?Beh sì, magari non tutte le edicole, ma si
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
anch'io stanotte mi sono svegliato piangendo ma non ricordo il motivo....
nei migliori bar di caracas
Eoni fa compravo la concorrenza (PC G*** P***de), finché a Giugno 1999 (lo ricordo, era il numero con Rollercoaster Tycoon recensito) l'editoriale faceva intendere che non c'era più trippa per gatti.
Al tempo non ci volevo credere, ma il mese dopo cercando in edicola, non riuscivo a trovare il numero dopo.
:moan:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
pietreppaolo
10-10-21, 09:33
Ho smesso di comprare tgm quando il Silvestri è andato su eurogamer, la rivista è diventata la metà e costava uguale.
Eoni fa compravo la concorrenza (PC G*** P***de), finché a Giugno 1999 (lo ricordo, era il numero con Rollercoaster Tycoon recensito) l'editoriale faceva intendere che non c'era più trippa per gatti.
Al tempo non ci volevo credere, ma il mese dopo cercando in edicola, non riuscivo a trovare il numero dopo.
:moan:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Puoi togliere gli asterischi, visto che da morti non possono fare concorrenza
Credo che siano almeno 11 anni che non lo compro
Mental Ray
10-10-21, 17:40
Faccio: "Mi da degheimsmascìn per favore?"
il tizio me lo allunga, lo guardo e in copertina c'era scritto "The game over", era l'ultimo numero
e mi son messo a piangere perchè tgm chiudeva.
e mi son svegliato.
Niente, gli psichiatri sono cari?
E' tutto bene quel che finisce.
mi avete fatto ricordare alle superiori c'era un edicola lungo il tragitto per andare alla stazione al uscita della scuola...
entravo e non dovevo chiedere per la rivista era in un angolo assieme alle altre riviste per pc,ecc.
oramai entro nella categoria olds
:fag:
appena scattata :amarcord:
https://i.postimg.cc/9f5X4jvF/DSCN0775hh537n123.jpg