PDA

Visualizza Versione Completa : Il signore degli anelli, zio canaglia



Feanor_II
10-10-21, 17:40
https://serial.everyeye.it/notizie/signore-anelli-lenny-henry-conferma-saro-hobbit-nero-545729.html

Ci stanno togliendo tutto!

Ci stanno togliendo tutto…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lezard valeth
10-10-21, 17:45
Sssssssssh, buono, Ceccazzo dice che e' tutto ok...

Zhuge
10-10-21, 17:48
Poteva esser peggio

poteva essere un elfo nero

Orologio
10-10-21, 18:03
Ragazzi miei agli usa se ne fottono dei nostri negretti e degli sbarchi...i loro afro sono un buon 40% e una enorme fetta di mercato.
Money...stop.

I messicani e i sud americani sono la cosa che più si avvicina ai nostri negretti sbarcati...

Ci sono Hobbit o super eroi messicani?

Echein
10-10-21, 18:08
Nacho man

Bicio
10-10-21, 18:19
un giorno parlaranno di questo periodo storico come quello più buio per la società e la cultura :sisi:

-=S8=-
10-10-21, 18:24
Lo chiameranno mƏdioƏvƏ

Moloch
10-10-21, 18:27
Ragazzi miei agli usa se ne fottono dei nostri negretti e degli sbarchi...i loro afro sono un buon 40% e una enorme fetta di mercato.
Money...stop.



DESPITE BEING ONLY 13%

Nightgaunt
10-10-21, 18:32
Però...gli Hobbit Maori...ROTFL.

medioman.
10-10-21, 18:36
Poteva esser peggio

poteva essere un elfo nero

magari ci infilassero dentro Drizzt
sarebbe una cazzofigata

Ceccazzo
10-10-21, 19:09
Quante storie è tutto ok

Lezard ma ieri qyalche manganellata te la sei presa? Spero tutto bene dai

Zhuge
10-10-21, 19:11
Lezard è Jared coso?

Nightgaunt
10-10-21, 19:12
La mancanza di rappresentazione degli aborigeni nella Terra di Mezzo è un delitto alla diversità, mi farò sentire.

Zoro83
10-10-21, 19:23
Su Reddit son riusciti a far incazzare buona parte dei fan del Signore degli Anelli, fan di ogni etnia.

Glasco
10-10-21, 19:27
DESPITE BEING ONLY 13%
son pure meno dei crucchi :o

https://it.wikipedia.org/wiki/Razze_ed_etnie_degli_Stati_Uniti_d%27America

pietreppaolo
10-10-21, 19:32
Quante storie è tutto ok

Lezard ma ieri qyalche manganellata te la sei presa? Spero tutto bene dai

E pensare che prima eri mod.

Glasco
10-10-21, 19:34
e che qua una volta era tutta campagna

Zhuge
10-10-21, 19:34
passano gli anni, ma 8 son lunghi

Bicio
10-10-21, 19:36
A questo punto ci metterei anche gli ispanici, i caucasici, i medio orientali, gli indiani (sia nativi americani che dell'India). E anche i novax :snob:

golem101
10-10-21, 19:43
magari ci infilassero dentro Drizzt
sarebbe una cazzofigata

Certo, e al posto di Sauron ci mettiamo Jagreed Lern il Supremo Teocrate di Pan Tang.

Qoelet
10-10-21, 19:51
Certo, e al posto di Sauron ci mettiamo Jagreed Lern il Supremo Teocrate di Pan Tang.

In questo caso però il protagonista dovrebbe essere estremamente bianco...

Kallor
10-10-21, 19:52
La presenza di Hobbit di qualsiasi colore non ha senso. La serie è ambientata durante la seconda era

Zoro83
10-10-21, 19:58
La presenza di Hobbit di qualsiasi colore non ha senso. La serie è ambientata durante la seconda era

Ed è proprio questo che fa incazzare un po' tutti i fan.

Zhuge
10-10-21, 20:01
eh, in effetti :rotfl:

TeoN
10-10-21, 20:06
Io voto Elfo frocio e nana lesbica

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Orologio
10-10-21, 20:10
Il libro non ve lo toccherà più nessuno eh..

C'è già stata una sorta di amicizia spinta tra elfa e nano...

Basta non guardarlo...un po' come ho fatto con Lo Hobbit che dopo avere visto il primo film al cinema non ho guardato il secondo né recuperato...

Zhuge
10-10-21, 20:11
Piuttosto i libri, ecco, conservateli.

Che non si sa mai.

Kallor
10-10-21, 20:14
Orologio si sta trasformando sempre più in manue :uhm:

Glasco
10-10-21, 20:17
comunque ormai per me il CANON è lo svarione degli anelli

visto prima di vedere le due torri e il ritorno del re. ridevo come un coglione perché mi venivano in mente le frasi del doppiaggio

- - - Aggiornato - - -


https://www.youtube.com/watch?v=jV41Xt9LKp4

:rotfl:

Zhuge
10-10-21, 20:18
l'unica e più grande cosa che ci abbia donato la città di busto arsizio (merdor) in tutta la sua storia

Glasco
10-10-21, 20:20
il dispiacere che non han mai fatto lo hobbit
che anche lì, visto solo il primo

Dadocoso
10-10-21, 20:24
Sopprobblemi

TeoN
10-10-21, 20:24
il dispiacere che non han mai fatto lo hobbit
che anche lì, visto solo il primoTe lo sei perso, uscito nel 2020, cerca lo rollit

Edit. Anzi faccio prima va

https://www.loroll.it/

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Baddo
10-10-21, 20:27
Mi dispiace per l'occasione sprecata più che per il fatto in sé.

Abbiamo avuto 3 bei film, ma comunque non fedeli riga per riga ai libri. Sono dei fottuto capolavori.

Abbiamo avuto diversi videogiochi, alcuni belli alcuni brutti. Quelli della serie Ombra ad esempio a me piacciono anche se escono dal seminato che in confronto gli hobbit multietnico sono realistici.

La nuova serie tv probabilmente sarà fortemente penalizzata dal pensiero unico vigente, da questo periodo buio di ignoranza nel quale stiamo navigando. Ma pazienza, magari avrà cose belle, magari non sarà fastidiosa. Altrimenti di nuovo, pazienza.

L'importante è conservare gelosamente copie del libro, originali e traduzione classica per gli italiani. Mi padre non mi ha imboscato nella forestale.

Glasco
10-10-21, 20:35
Te lo sei perso, uscito nel 2020, cerca lo rollit

Edit. Anzi faccio prima va

https://www.loroll.it/

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
OHMIGODOHMIGODOHMIGOD

però devo prima sentire il pusher

Zhuge
10-10-21, 21:34
:vojo:

Baddo
10-10-21, 21:35
Te lo sei perso, uscito nel 2020, cerca lo rollit

Edit. Anzi faccio prima va

https://www.loroll.it/

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Che roba da millenial normalone centro sociale asd, fa ridere i miei amici diversamente intelligenti

Oddio qualche cosa carina c'è ma il 99% è un po' imbarazzante

Lucia91
10-10-21, 22:21
Mi dispiace per l'occasione sprecata più che per il fatto in sé.

Abbiamo avuto 3 bei film, ma comunque non fedeli riga per riga ai libri. Sono dei fottuto capolavori.

Abbiamo avuto diversi videogiochi, alcuni belli alcuni brutti. Quelli della serie Ombra ad esempio a me piacciono anche se escono dal seminato che in confronto gli hobbit multietnico sono realistici.

La nuova serie tv probabilmente sarà fortemente penalizzata dal pensiero unico vigente, da questo periodo buio di ignoranza nel quale stiamo navigando. Ma pazienza, magari avrà cose belle, magari non sarà fastidiosa. Altrimenti di nuovo, pazienza.

L'importante è conservare gelosamente copie del libro, originali e traduzione classica per gli italiani. Mi padre non mi ha imboscato nella forestale.

I film di lotr non sono fedeli manco al 50%. Tipo che dove finisce il libro il film è a metà, battaglie che sono in un libro che vengono messe in un film, robe che non ci sono, etc :asd:
Però sono tre film che io metto su e riguardo ogni sei mesi, dopo vent'anni
Lo hobbit doveva essere diretto da del toro e durare due ore, e scommettiamo che venivano fuori due oscar?
Invece :dunno:
e ora gli hobbit maori, che la contea è quella e basta cosa cavolo vuol dire che ora ci sono gli haffrot maori ...

Glasco
10-10-21, 22:34
Che roba da millenial normalone centro sociale asd, fa ridere i miei amici diversamente intelligenti

Oddio qualche cosa carina c'è ma il 99% è un po' imbarazzante
https://www.youtube.com/watch?v=f1N9cwLhiPE

lezard valeth
11-10-21, 07:05
https://youtu.be/gRuk4fSun1w

Sandro Storti
11-10-21, 07:18
Te lo sei perso, uscito nel 2020, cerca lo rollit

Edit. Anzi faccio prima va

https://www.loroll.it/

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Ommioddio ommioddiooo siiii

Talenz
11-10-21, 10:09
Mi dispiace per l'occasione sprecata più che per il fatto in sé.

Abbiamo avuto 3 bei film, ma comunque non fedeli riga per riga ai libri. Sono dei fottuto capolavori.

Abbiamo avuto diversi videogiochi, alcuni belli alcuni brutti. Quelli della serie Ombra ad esempio a me piacciono anche se escono dal seminato che in confronto gli hobbit multietnico sono realistici.

La nuova serie tv probabilmente sarà fortemente penalizzata dal pensiero unico vigente, da questo periodo buio di ignoranza nel quale stiamo navigando. Ma pazienza, magari avrà cose belle, magari non sarà fastidiosa. Altrimenti di nuovo, pazienza.

L'importante è conservare gelosamente copie del libro, originali e traduzione classica per gli italiani. Mi padre non mi ha imboscato nella forestale.

La trilogia è poco fedele ai libri, ma è un ottimo adattamento che ne mantiene assolutamente lo spirito e l'atmosfera.
Lo Hobbit già perde qualcosa.

Gli hobbit della seria con tutte le razze UMANE TERRESTRI non ha senso...

Baddo
11-10-21, 10:25
ahah eh...

citizen5
11-10-21, 10:26
Gli Hobbit neri sono sempre esistiti!!! Sono i Pigmei

Gnappo
11-10-21, 10:34
Ci sarà anche Aragorn nero: Grancasso

golem101
11-10-21, 10:39
Gli hobbit della seria con tutte le razze UMANE TERRESTRI non ha senso...

Perchè mettere Haradrim, i discendenti dei Numenoreani Neri, le varie tribù di Easterlings era troppo in linea con la rivoluzionaria idea di mantenere una consistenza interna con l'opera, molto meglio inventarsi una cosa a caso copiando pedissequamente la realtà senza la benché minima immaginazione e tralasciando del tutto l'accurata e razionale varietà etnica già descritta dall'autore, cosa vuoi che ne sapesse lui. :fag:

Io certi sceneggiatori e produttori li vorrei crocifissi lungo la Mulholland, fra Hollywood e Santa Monica, come gli schiavi di Spartaco. :charge:

Lucia91
11-10-21, 10:41
Vorrei ricordare il Lupin nero che hanno visto solo in francia e nei paesi anglolgbt
in italia chiedi "Lupin nero?" in giro e un po' sanno cos'è e un po' ti ridono dietro
Immagino nel vario continente asiatico e subsariano che successo abbia avuto

Glasco
11-10-21, 10:43
Ci sarà anche Aragorn nero: Grancassograncasso il balengo



cmq una brutta brutta storia di appropriazione culturale :no:

Nightgaunt
11-10-21, 10:48
Comunque vi ricordate quando per scherzare parlavo di nani samoani e cose simili? Direi che la realtà si sta avvicinando al sorpasso :asd:

lezard valeth
11-10-21, 11:14
Impressione tua, spegni il cervello e godi.

NoNickName
11-10-21, 15:30
Ci sarà anche Aragorn nero: Grancasso

:asd:

Necronomicon
11-10-21, 15:57
Vorrei ricordare il Lupin nero che hanno visto solo in francia e nei paesi anglolgbt
in italia chiedi "Lupin nero?" in giro e un po' sanno cos'è e un po' ti ridono dietro
Immagino nel vario continente asiatico e subsariano che successo abbia avuto
Io rido perché significa che non hanno visto la serie :asd: non c'è nessun Lupin nero nella serie

Lolliker
11-10-21, 16:16
Ci sarà anche Aragorn nero: Grancasso

L'ha già fatto Ortolani :look:

Afroamericanomante.

Baddo
11-10-21, 16:37
Io rido perché significa che non hanno visto la serie :asd: non c'è nessun Lupin nero nella serie

Esatto

e i normies come coso li sopra a far pubblicità gratis

Marlborough's
11-10-21, 18:13
Si, beh, ben svegliati, le pics del cast di 'sto coso -costato miliardi di paperdollari- giravano gia' un annetto fa e parevano tirate fuori da un set di Oliviero Toscani: un caravanserraglio di ragazzini e ragazzine del ca**o di ogni etnia possibile immaginabile :asd:
E comunque il "la" lo diede la Loacker anni fa, piazzando uno gnomo negro nel suo spot :sisi:

Maybeshewill
11-10-21, 18:36
Sto guardando Brittania dove il setting è la Gran Bretagna dell'anno 0 e siamo a quota 3 negri tra gli indigeni, oltre a mille tra i romani ma lì è semi-lecito :business:

Nightgaunt
11-10-21, 18:39
Sto guardando Brittania dove il setting è la Gran Bretagna dell'anno 0 e siamo a quota 3 negri tra gli indigeni, oltre a mille tra i romani ma lì è semi-lecito :business:Secondo la Storia corrente, anche i vichinghi erano neri, erano TUTTI neri.

Mammaoca
11-10-21, 21:17
Io rido perché significa che non hanno visto la serie :asd: non c'è nessun Lupin nero nella serie

E anche se ci fosse sarebbe pseudo plausibile :asd:

Lucia91
12-10-21, 08:56
Io rido perché significa che non hanno visto la serie :asd: non c'è nessun Lupin nero nella serie

è impossibile non aver visto il cartone.
Ma il punto è che questa faccenda dei personaggi neri alla gente non interessa.
Ci sono i 2005 che non sanno cosa sia Lotr che guarderanno Amazon con la bavetta alla bocca, tipo zombie
Poi quelli che postano su twitter e pensano sia giusto inserire Frodo nero
A tutti gli altri, frega quanto?

TeoN
12-10-21, 13:05
Ma infatti ripeto da anni che il problema non sono froci e negri. Sono i terroni.

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Zalgo
12-10-21, 13:08
è impossibile non aver visto il cartone.

https://www.reactiongifs.us/wp-content/uploads/2013/03/nevermind_nathan_fillion.gif

Necronomicon
12-10-21, 13:57
è impossibile non aver visto il cartone.
Ma il punto è che questa faccenda dei personaggi neri alla gente non interessa.
Ci sono i 2005 che non sanno cosa sia Lotr che guarderanno Amazon con la bavetta alla bocca, tipo zombie
Poi quelli che postano su twitter e pensano sia giusto inserire Frodo nero
A tutti gli altri, frega quanto?

Il punto è che nella serie francese il protagonista nero si ispira alle gesta letterarie di Lupin ma non è Lupin.

Glasco
12-10-21, 13:58
Il punto è che nella serie francese il protagonista nero si ispira alle gesta letterarie di Lupin ma non è Lupin.ruba l'immagine di lupin per rubare le cose

Marlborough's
12-10-21, 18:17
No, comunque.
Da quel che ricordo d'aver appreso dai testi tolkeniani(:lul:) gli HobbitS sono suddivisi in tre etnie: i paloidi biondi e chiari di pelle, quelli di mezzo di cui non ricordo la denominazione ed infine i terroni scuretti di pelle(e, verosimilmente, chiari di palle) dalla capigliatura corvina.
Ma di HobbitS negri non ho memoria :uhm:

Glasco
12-10-21, 18:28
sturoi vabbè, ma come fai a non ricordare PELOPIEDI :asd: