Visualizza Versione Completa : Mobile Games
qualche ora ce l'ho fatta su MM2, dopo un po' è ripetitivo, ma ha la giusta scala di difficoltà. Dopo 51 ore, 18 stagioni giocate(solo con la carriera principale) e tutto quello che c'era da vincere, l'ho abbandonato.
Lars_Rosenberg
29-12-17, 11:18
Bé caspita 51 ore direi che il ritorno sull'investimento c'è tutto :asd:
Io sono alla terza stagione, nella seconda ho vinto il campionato costruttori ma sono rimasto nel campionato europeo perché ho letto che conviene, perché il salto di qualità nel campionato asiatico è abbastanza traumatico. Ho congedato il mio pilota campione del mondo 31enne per assumere una pilota del programma giovani che ha un potenziale più alto e sul secondo pilota dell'anno scorso che ha 20 anni ed è già molto forte (era arrivato secondo nel mondiale).
La cosa che faccio fatica a trovare invece sono buoni ingegneri, me ho ingaggiato solo uno, gli altri li ho tenuti com'erano all'inizio perché sul mercato ci sono solo delle pippe.
Bé caspita 51 ore direi che il ritorno sull'investimento c'è tutto :asd:
Io sono alla terza stagione, nella seconda ho vinto il campionato costruttori ma sono rimasto nel campionato europeo perché ho letto che conviene, perché il salto di qualità nel campionato asiatico è abbastanza traumatico. Ho congedato il mio pilota campione del mondo 31enne per assumere una pilota del programma giovani che ha un potenziale più alto e sul secondo pilota dell'anno scorso che ha 20 anni ed è già molto forte (era arrivato secondo nel mondiale).
La cosa che faccio fatica a trovare invece sono buoni ingegneri, me ho ingaggiato solo uno, gli altri li ho tenuti com'erano all'inizio perché sul mercato ci sono solo delle pippe.
Su iPad dovrebbe costare un pelo di più, ma si, l'investimento è stato ampiamente ripagato. Due o tre info,i rifornimenti ci sono solo nel campionato asiatico e l’impiego di ingegneri che vi diano bonus aereodinamici per costruire componenti è fondamentale. Rimanere nel campionato europeo più a lungo possibile (non come me che al primo mondiale vinto sono scappato) aiuta a progredire con il QG anche se gli step migliori costano un botto e servono solo nel mondiale. I giovani servono, ma non sempre vi andrà bene, più volte alla fine li ho scartati ma se vi va bene potreste trovarvi con un fenomeno a 5 stelle di 22 anni.
Fondamentale secondo me sono gli ingegneri con i bonus per costruire pezzi, per esempio io ho sacrificato un anno o due con ingegneri con poco impatto sulla prestazione
, ma con alti valori e bonus costruttivi, per fare i pezzi migliori.
Peccato che arrivati ad un valore complessivo di auto attorno a 20k(mi sembra di ricordare)si ritorna giù e si deve ricominciare
Lars_Rosenberg
29-12-17, 15:33
Non ho capito bene come funziona la costruzione di nuovi componenti. Ogni volta che ne costruisco uno parte dal livello di quello precedente o no? Per l'affidabilità mi sembra di no visto che mi parte sempre bassissima e devo spendere tutti i bonus su quella per avere qualcosa che arrivi a mala pena a fine gara :bua:
Non ho capito bene come funziona la costruzione di nuovi componenti. Ogni volta che ne costruisco uno parte dal livello di quello precedente o no? Per l'affidabilità mi sembra di no visto che mi parte sempre bassissima e devo spendere tutti i bonus su quella per avere qualcosa che arrivi a mala pena a fine gara :bua:
Yes, il livello parte dal precedente, ma l’affidabilità è a parte, comunque non ho mai dato tanta importanza a quella, o meglio, almeno sopra al 50% percento è buona cosa. In tutte le gare che ho fatto non avrò finito 5/6 volte, a causa sua.. avevo inserito anche delle immagini ma Tapatalk le ha segate :bua:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171229/765a2cb6e9922e68743b865d636946d1.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171229/1e3395e1c530883154220a2aaf867b70.jpg
Ci riprovo
Lars_Rosenberg
29-12-17, 18:34
Ah ok quindi mi conviene sviluppare le prestazioni e poi quando sono a un livello soddisfacente fare una nuova parte con l'affidabilità al massimo
all'inizio può essere una buona strategia, poi troverai ingegneri da 220k in su, con 20 in prestazione e 20 in affidabilità, e lì sarà una scelta tra i tre ingegneri su cosa preferire
Lars_Rosenberg
29-12-17, 20:38
Io fino ad ora ho investito a bomba sulla macchina del prossimo anno, ma mi stai facendo venire il dubbio di aver fatto una cazzata :asd:
Io fino ad ora ho investito a bomba sulla macchina del prossimo anno, ma mi stai facendo venire il dubbio di aver fatto una cazzata :asd:
Hai fatto bene, è sempre una cosa buona all’inizio...però nell’ultimo campionato non serve quasi a niente
Lars_Rosenberg
03-01-18, 14:53
Dopo 4 stagioni in Europa (3 titoli) sono sbarcato in Asia e ho vinto subito il campionato :rullezza:
Ho deciso comunque di rimanere un altro anno prima di lanciarmi nel campionato mondiale per sviluppare auto e quartier generale a sufficienza per non fare schifo sulla platea più importante.
Dopo aver rivinto, con dominio assoluto, il campionato asiatico Ho finalmente fatto il grande salto, ma visto che sapevo di non poter ancora competere per il titolo, la mia auto risultava essere la quinta in graduatoria, ho licenziato il primo pilota (la ex ragazza prodigio Gemma Wilshare, uscita da un mio precedente programma giovani piloti) che era campione d'Asia, ma con potenziale ormai raggiunto a poco più di 4 stelline e richieste economiche esagerate e ho puntato su due più giovani.
Il primo, Anthony Molyneux aveva già un anno di esperienza e un potenziale oltre le 4 stelle e mezzo, mentre la seconda Mary Booth era sostanzialmente un bust uscito dal programma giovani, ma mi permetteva di risparmiare tantissimi soldi rispetto all'esosa Gemma.
Ho chiuso il campionato in quinta posizione sia piloti con Molyneux, che costruttori.
Dal programma giovani piloti mi è uscito un nuovo campione e ora sto iniziando la seconda stagione nel campionato del mondo con la macchina che risulta essere la migliore del lotto e questi due piloti (ho il +2 a tutte le stats grazie al potenziamento del QG), pronto a dare l'assalto al titolo mondiale :rullezza:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180103/29bee11705f2ebecfbfdd8bbb637c457.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180103/93e2fd6672f81aa746191338b5b43160.jpg
giochi di calcio decenti, a parte i pay to win\truffe fifa mobile e\o pes 2018, ci sono?
Dungeon Survival
Sembra un clone di Darkest Dungeon (non avendolo mai giocato, non posso dire con esattezza quanto sia simile), ma almeno è "gratis"
su iPad sto giocando a World of Warship Blitz o qualcosa del genere.
su iPad sto giocando a World of Warship Blitz o qualcosa del genere.
Io non riesco a farmelo piacere...una lentezza di movimento imbarazzante
Inviato dal mio LG-D855
Dungeon Survival
Sembra un clone di Darkest Dungeon (non avendolo mai giocato, non posso dire con esattezza quanto sia simile), ma almeno è "gratis"
È un clone in tutto e per tutto...Non so quanto rimarrà ancora sullo store...
Inviato dal mio LG-D855
Io non riesco a farmelo padre...una lentezza di movimento imbarazzante
Inviato dal mio LG-D855vabbè son navi in mare, mica macchine :asd:
Nuovo Humble Mobile interessante!
https://www.humblebundle.com/mobile/mobile-bundle-22?linkID=&mcID=102:5a78a8c1e1b829dc7abed55d:ot:56d8df1a73346 2ca895a7da5:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2018_02_05_mobile22_bundle&linkID=&utm_content=cta_button
Tra le altre cose meritevoli c'è Oxenfree che ho preso qualche giorno fa su Switch in offerta a 5€ (che ancora ovviamente devo giocare)
Ultimo tier HB 5€ :bua:
Lars_Rosenberg
06-02-18, 08:29
Già preso tutto :sisi:
Aspettavo da un po' un HB mobile per riempire un po' il mio smartphone di giochi di qualità visto che i free to play in genere mi fanno schifo :asd:
Mi sembrano molto belli Death Road to Canada e Party Hard Go, ma anche gli altri non sembrano male.
Oxenfree è carino, ma l'ho già finito su PC.
Un gioco di pesca, possibilmente senza timers e con il cellulare tenuto verticale, simulando la canna da pesca col giroscopio.
Ne esiste qualcuno di decente? Eoni fa ce ne era qualcuno che giocavo con l'ipod e iphone 4s, ma non ricordo il nome
Ricordo solo ridiculous fishing...ma non credo faccia al caso tuo :asd:
Inviato dal mio LG G3
Consigliatemi un bel giochino, NON p2w e di qualsiasi genere, in modalità verticale. Grazie
Lars_Rosenberg
21-06-18, 16:02
Pokemon Go :fag:
Morning Glory
21-06-18, 16:36
:asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Consigliatemi un bel giochino, NON p2w e di qualsiasi genere, in modalità verticale. Grazie
Ridiculous fishing, triple town
Inviato dal mio LG G3
Pokemon Go :fag:
:asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
:bua:
Ridiculous fishing, triple town
Inviato dal mio LG G3
Proverò più avanti, grazie :)
telegrammisti, venite a sfidare le classifiche nel gruppo dei giochi
https://t.me/gamesmg
Consiglio BURIEDBORNES
Da giocare rigorosamente in inglese (e già qua la traduzione non è perfetta, essendo un gioco giapponese o coreano)
E' una sorta di rogue like, ma si gioca molto diversamente da come si è abituati.
Si sceglie una classe tra qulle disponibili e si avanza di stanza in stanza, evento dopo evento, loot dopo loot finchè non si arriva al boss di livello e si scende di profondità nel dungeon.
Una volta morti si ricomincia.
Si gioca in modalità portrait e non si deve far altro che scegliere la stanza nella quale entrare fra le 2 (o 6 avendo il teletrasporto) possibili, notando se possibile, le caratteristiche della stanza
Giocando/grindando si potranno sbloccare nuove classi e abilità da usare nelle successive partite.
Ci si impratichisce un po' a forza di giocare. CI sono tante abilità del personaggio e tantissime possibilità di equipaggiamento casuale (u po' come diablo).
Qualcuno gioca o ha giocato a motorsport manager 2?
Sono al terzo anno del campionato del mondo e faccio primo e secondo a tutti i gran premi anche se vado in retromarcia.
Una volta vinto il mondiale non dice più nulla?
Lars_Rosenberg
01-09-18, 13:33
Qualcuno gioca o ha giocato a motorsport manager 2?
Sono al terzo anno del campionato del mondo e faccio primo e secondo a tutti i gran premi anche se vado in retromarcia.
Una volta vinto il mondiale non dice più nulla?
Credo che continuare abbia poco senso a quel punto. Io mi sono fermato.
Prenditi Motorsport Manager su PC :sisi:
Ragazzi mi sapete consigliare un giorno di carte tipo Hearthstone ? Una cosa che non mi butti completamente giù la batteria del telefono e sia godibile anche se si ha poco tempo da dedicare
Lars_Rosenberg
13-10-18, 15:13
Ragazzi mi sapete consigliare un giorno di carte tipo Hearthstone ? Una cosa che non mi butti completamente giù la batteria del telefono e sia godibile anche se si ha poco tempo da dedicareThe Elder Scrolls Legends
Shadow Era
Spellweaver
questo mi piaceva https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kongregate.mobile.stormbound.google
Grazie mille , i tre giochi sono messi in ordine di preferenza? curve di apprendimento?
Lars_Rosenberg
14-10-18, 19:40
Grazie mille , i tre giochi sono messi in ordine di preferenza? curve di apprendimento?
No, messi a caso :asd:
Shadow Era è il più vecchio ed è quello che conosco meglio, ci ho giocato per anni. E' uscito molto prima di Hearthstone :sisi:
Tecnicamente è quindi anche decisamente il più arretrato, però secondo me ha un sistema di gioco molto buono e in generale è abbastanza economico quindi con pochi euro (o con poco grinding) ti puoi fare un mazzo competitivo. E' un vero e proprio free to play senza nessun paywall.
TES Legend è di Bethesda quindi è ovviamente quello più famoso, pubblicizzato e tecnicamente avanzato ma a me sembra davvero una copia spudorata di Hearthstone. Ovviamente poi essendo graficamente più avanzato è anche più esoso sulla batteria.
Spellweaver ha un ruleset molto interessante, forse il più complesso dei 3, ma non lo provo da parecchio tempo (ai tempi in cui ci giocavo non c'era ancora l'app per Android, solo Steam) quindi non so come si sia evoluto.
Un altro molto carino che mi è venuto in mente ora è Faeria, che però credo si possa giocare solo su tablet, oltre che ovviamente su Steam. A differenza degli altri è basato su una griglia esagonale (come il defunto Scrolls di Mojang, che ora è stato "donato" alla community sotto il nome di Caller's Bane o Duelyst), quindi è un ibrido tra card game e tattico a turni.
No, messi a caso :asd:
Shadow Era è il più vecchio ed è quello che conosco meglio, ci ho giocato per anni. E' uscito molto prima di Hearthstone :sisi:
Tecnicamente è quindi anche decisamente il più arretrato, però secondo me ha un sistema di gioco molto buono e in generale è abbastanza economico quindi con pochi euro (o con poco grinding) ti puoi fare un mazzo competitivo. E' un vero e proprio free to play senza nessun paywall.
TES Legend è di Bethesda quindi è ovviamente quello più famoso, pubblicizzato e tecnicamente avanzato ma a me sembra davvero una copia spudorata di Hearthstone. Ovviamente poi essendo graficamente più avanzato è anche più esoso sulla batteria.
Spellweaver ha un ruleset molto interessante, forse il più complesso dei 3, ma non lo provo da parecchio tempo (ai tempi in cui ci giocavo non c'era ancora l'app per Android, solo Steam) quindi non so come si sia evoluto.
Un altro molto carino che mi è venuto in mente ora è Faeria, che però credo si possa giocare solo su tablet, oltre che ovviamente su Steam. A differenza degli altri è basato su una griglia esagonale (come il defunto Scrolls di Mojang, che ora è stato "donato" alla community sotto il nome di Caller's Bane o Duelyst), quindi è un ibrido tra card game e tattico a turni.
ti ringrazio molto per la spiegazione dettagliata. Per caso hai provato heartstone?
Lars_Rosenberg
16-10-18, 13:33
Si, l'avevo provato quando uscì, non mi è mai piaciuto, troppo brainless, basato su effetti random e grinding.
Deve essere per forza essere un card game puro?
Altrimenti ne avrei diversi di tipo board-card game tipo Armello
Credo che continuare abbia poco senso a quel punto. Io mi sono fermato.
Prenditi Motorsport Manager su PC :sisi:ho preso il 3 su iPad ed è ancora più facile del 2...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deve essere per forza essere un card game puro?
Altrimenti ne avrei diversi di tipo board-card game tipo Armello
Preferirei di sì , mi sa che do una chance a Hearthstone , solo per la community.
Harlan Draka
09-08-19, 20:22
qualcuno gioca ad AC Rebellion :look:
Mi iscrivo!! :)
Ho giocato the Room 1 e 2 su ipad, che figata sta serie.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Mi iscrivo!! :)
Ho giocato the Room 1 e 2 su ipad, che figata sta serie.
topic semi deceduto
Lars_Rosenberg
25-11-19, 17:30
topic semi decedutoTranquillo, Absint ora lo resusciterà con qualcuno dei suoi wall of text :asd:
Arrivo io!!
Per ora ho provato e apprezzato
Mario Run
Dottor Mario
Alto s Odissey
Drive
Mario Kart su mobile sarebbe magari una ficata se solo mi riuscissi ad abituare ai controlli...mmm..
Hey ho trovato tale "Tiny Room" , pare sia un gioco di misteri stile escape room etc..la grafica sembra fica...
Qualcuno conosce?
Giocati primi 4,5 stage, molto molto fico.
Salve a tutti :)
Qualcuno ha giocato baldur's gate? Sono tentato di giocarci sul mio mi A3... è giocabile la versione smartphone?
Lars_Rosenberg
13-10-20, 21:57
Se hai uno smartphone da 10 pollici forse :asd:
Seriamente, giocalo su PC.
Boh sto cercando qualcosa da giocare sullo smartphone...qualcosa di carino...potrei provare kotor...forse l'ho anche già...
prova Genshin Impact :sisi:
jgdr f2p, c'è anche su console/pc e sta riscuotendo un grande successo :sisi:
Aggiungo, se fai l'account mobile, puoi giocare con lo stesso account anche su PC
Non è possibile fare lo stesso tra smartphone/console o tra console/PC
Boh sto cercando qualcosa da giocare sullo smartphone...qualcosa di carino...potrei provare kotor...forse l'ho anche già...
KOTOR è letteralmente impossibile quando scappi con l'Ebon Hawk da Taris per via dei controlli touch di merda. :uhm:
Aggiungo, se fai l'account mobile, puoi giocare con lo stesso account anche su PC
Non è possibile fare lo stesso tra smartphone/console o tra console/PC
Interessante...non ho mai avuto grande simpatia per i jgdr, ma più una cosa a pelle, però se è ben fatto perchè no...interessante la possibilità di giocarci anche da PC, vedo che però è solo in inglese, mi pesa un po'...ma visto che è free vale la pena provare.
Certo che però se è una cosa con quest, vai da tizio parla con caio aiuta sempronio con tanti dialoghi tutto in eng mi sa che mi stufo...
KOTOR è letteralmente impossibile quando scappi con l'Ebon Hawk da Taris per via dei controlli touch di merda. :uhm:
Temevo che da smartphone fosse difficile giocarlo, stessa cosa baldur's gate da quel che leggo...
Passi il salvataggio su PC, fai quella parte, rimetti il salvataggio su mobile :mmh?:
Interessante...non ho mai avuto grande simpatia per i jgdr, ma più una cosa a pelle, però se è ben fatto perchè no...interessante la possibilità di giocarci anche da PC, vedo che però è solo in inglese, mi pesa un po'...ma visto che è free vale la pena provare.
Certo che però se è una cosa con quest, vai da tizio parla con caio aiuta sempronio con tanti dialoghi tutto in eng mi sa che mi stufo...
detto tra noi, io nemmeno so di che parla la storia principale (non perché non sappia l'inglese, quanto perché non me ne fotte una ciolla, ho iniziato ad esplorare l'universo già da livello pg 1), sono livello "mondo" 27 :asd3:
per le quest, tranne in rari casi (comunque facilmente risolvibili con una passata su youtube\reddit), c'è sempre un indicatore nella zona in cui devi andare per le quest
Ok dai via installo mi hai convinto :)
Passi il salvataggio su PC, fai quella parte, rimetti il salvataggio su mobile :mmh?:
Che poi...ora che ci penso avevo comprato anche un PAD stile xbox360 per smartphone...mai usato, chissà se può essere utile :asd:
fra l'altro KOTOR pure l'ho nell'app store...chissà quando l'ho preso, comunque intanto vedo sto jgdr...magari prima o poi provo pure kotor
Temevo che da smartphone fosse difficile giocarlo, stessa cosa baldur's gate da quel che leggo...Ma in realtà tutto il gioco è tranquillamente giocabile senza problemi, sono solo le parti "fps" sull'Ebon Hawk ad essere impossibili. :uhm:
Passi il salvataggio su PC, fai quella parte, rimetti il salvataggio su mobile :mmh?:Non credo che sia possibile. :uhm:
Che poi...ora che ci penso avevo comprato anche un PAD stile xbox360 per smartphone...mai usato, chissà se può essere utile :asd:
fra l'altro KOTOR pure l'ho nell'app store...chissà quando l'ho preso, comunque intanto vedo sto jgdr...magari prima o poi provo pure kotor
Ecco: leggendo in giro pare che con un pad compatibile quella sezione diventi superabile. :sisi:
Certo che un minimo sti giochi potevano modificarli per renderli effettivamente usabili da smartphone...comunque se per il resto si gioca bene quasi quasi visto che già l'ho lo installo, magari come prima cosa verifico che il pad vada :D
Non credo che sia possibile. :uhm:
Confermo per esperienza personale, puoi spostare i salvataggi da pc a mobile e viceversa, non ricordo in quale cartella sono ma basta una ricerca online per scoprirlo ;)
io gioco ad Among Us e mini football
detto tra noi, io nemmeno so di che parla la storia principale (non perché non sappia l'inglese, quanto perché non me ne fotte una ciolla, ho iniziato ad esplorare l'universo già da livello pg 1), sono livello "mondo" 27 :asd3:
per le quest, tranne in rari casi (comunque facilmente risolvibili con una passata su youtube\reddit), c'è sempre un indicatore nella zona in cui devi andare per le quest
Ho cominciato a giocarci un po', non mi piace molto lo stile jappo dei personaggi, ma il gioco sembra carino e con la giusta interfaccia, magari qualche spiegazione in più su alcuni aspetti non guasterebbe (o me la sono persa, tipo sulla gestione dei level up)...
Me lo sono installato anche sul pc, forte la possibilità di giocarlo sia da pc che da smartphone, peccato che almeno sul mio MI A3 il caricamento iniziale è un po' lungo, poi il gioco è fluido ecc, ma per farlo partire...
Su pc invece o è colpa del gioco o mi sta sbarellando la scheda video ma è pieno di "flickering/artefatti"... non capisco, sarà il pc che ha la sua età ormai.
Su pc invece o è colpa del gioco o mi sta sbarellando la scheda video ma è pieno di "flickering/artefatti"... non capisco, sarà il pc che ha la sua età ormai.
uhm, credo sia come dici tu.
che gpu hai? non è che magari ci son dei driver nuovi da mettere?
Ati 5770 1gb... in teoria i driver sono gli ultimi disponibili... ho una Nvidia gtx 960 OC 2gb che potrei montarci, se solo avessi voglia...non è gran che, ha pure quella la sua età, ma rispetto alla 5770 è l'USS Enterprise...
Ati 5770 1gb... in teoria i driver sono gli ultimi disponibili... ho una Nvidia gtx 960 OC 2gb che potrei montarci, se solo avessi voglia...non è gran che, ha pure quella la sua età, ma rispetto alla 5770 è l'USS Enterprise...
Eh, forse è il caso di fare sto upgrade :asd:
BloodRaven
21-10-20, 17:47
lo provo su bluestacks ma mi sa che il mio portatilino non ce la farà a farlo girare :asd:
EDIT: infatti :bua: vabbè, lo provo stasera sul cello
lo provo su bluestacks ma mi sa che il mio portatilino non ce la farà a farlo girare :asd:
EDIT: infatti :bua: vabbè, lo provo stasera sul cello
perdonami, perché usarlo su bluestacks, considerato che puoi giocare con lo stesso account mobile\pc ???
installa direttamente il gioco pc, scusa :asd:
BloodRaven
21-10-20, 18:18
perdonami, perché usarlo su bluestacks, considerato che puoi giocare con lo stesso account mobile\pc ???
installa direttamente il gioco pc, scusa :asd:
perché ho un pc dimmerda che credo che neanche la versione pc lo regga, figurati quella mobile che avevo letto era più leggera :asd:
ovviamente non ci sono differenze sostanziali tra le varie versioni giusto?
abbiamo un topico ufficiale di riferimento per eventuali domande?
Lars_Rosenberg
21-10-20, 18:23
Vabé ma se emuli perdi sempre tantissimo di performance, anche se la versione mobile è più leggera, sicuramente ti gira peggio di quella PC dai.
Vabé ma se emuli perdi sempre tantissimo di performance, anche se la versione mobile è più leggera, sicuramente ti gira peggio di quella PC dai.
this, che poi bluestacks è peso come un macigno di suo :bua: probabilmente con la versione pc "liscia" ci guadagni decisamente in performances
ovviamente non ci sono differenze sostanziali tra le varie versioni giusto?
è lo stesso identico gioco per tutte le piattaforme, infatti è possibile la co-op cross platform
BloodRaven
21-10-20, 20:05
this, che poi bluestacks è peso come un macigno di suo :bua: probabilmente con la versione pc "liscia" ci guadagni decisamente in performances
è lo stesso identico gioco per tutte le piattaforme, infatti è possibile la co-op cross platform
bon dai allora lo testo un po' su cell e semmai lo scarico da pc che è più probabile che lo giochi da cell conoscendo il mio catorcetto :asd:
alternative a bluestacks? chiedo semmai volessi giocarmi altre robe di cell da pc
Lars_Rosenberg
21-10-20, 20:06
alternative a bluestacks? chiedo semmai volessi giocarmi altre robe di cell da pc
L'emulatore ufficiale di Google? Quello incluso in Android Studio.
BloodRaven
21-10-20, 20:08
L'emulatore ufficiale di Google? Quello incluso in Android Studio.
wat
domani googlo un po'
Lars_Rosenberg
21-10-20, 20:52
wat
domani googlo un po'
https://developer.android.com/studio/run/emulator
BloodRaven
22-10-20, 08:20
https://developer.android.com/studio/run/emulator
bluestacks mi pare un tantinello meno macchinoso :bua: e comunque resta il fatto che sul portatile che sto usando temo potrei usare ben poca roba
a quanto pare diablo non andrà sul mio MI A3, metre è dato compatibile sul Xiaomi Note 8 Pro di mia moglie :uhm:
Lars_Rosenberg
27-12-20, 11:15
a quanto pare diablo non andrà sul mio MI A3, metre è dato compatibile sul Xiaomi Note 8 Pro di mia moglie :uhm:You guys don't have phones?
Quindi, per avere un po' una visione d'insieme
...tralasciando momentaneamente Apple Arcade che fa "gruppo" a se'...
Quali sono i giochi "GROSSI" belli per smartphones?
Con un paio di dettagli:
Che si possano giocare bene senza controller intendo, altrimenti non sono mobile davvero..intendo con lo smartphone in mano su un bus.
Che siano preferibilmente single player, ma non per forza.
Che non siano un battleroyale.
Vado a occhio con un paio di nomi per farvi capire di cosa parlo, sappiate correggermi/aggiungere..
Genshin Impact
Stardew Valley
Monster Hunter Stories 1
Dragon Quest VIII
Ovviamente Diablo Immortal si andra' ad aggiungere alla lista
Altro?
ChronoTrigger
BattleChasers Nightwar
Castlevania Symphony of the Night
Fire Emblem Heroes ?
Neverwinter Nights Enhanced Edition
Lars_Rosenberg
28-04-21, 20:05
L'unico gioco mobile che ho sempre installato sul mio smartphone è 2048 :asd:
Comunque uno molto bello, anche se ormai non più nuovissimo, e' Monument Valley e il suo seguito.
Giocato il due (perché era gratuito/incluso etc) e preso il primo tempo fa, che devo ancora giocare, cmq davvero bello
2048 eh?
Fra i giochi PREMIUM (senza iap) che si possano giocare SOLO col touch mi vengono in mente:
- Dandara (ottimo col touch)
- Monument Valley
- Sword & Sworcery (lo ho dai tempi in cui uscii la prima volta per Apple, ma mai giocato più di 30 min)
- Agent A (e magari altre avventure grafiche o simili)
- Reventure
- space marshal
Cmq ti consiglio di comprare un piccolo pad, perchè ci sono alcuni giochi che necessitano il pad decisamente meritevoli, tipo DEAD CELLS (sebbene esista anche per altre piattaforme).
A tale scopo tii suggerisco un pad 8bitdo (io ho SN30 PRO se ben ricordo il nome) che ti andrà bene per tante piattaforme, tipo android, switch, pc e console
Ne ho tantissimi attualmente installati, ma dato che non ci gioco mai (uso la Switch quando ho tempo ludico), non ricordo se sono decenti solo col touch (tipo tallowmere, pascal's wager, kingdom, ecc)
Lars_Rosenberg
29-04-21, 12:57
I giochi che sono disponibili anche per console e PC non li considero mobile, a meno che non abbiano versioni pesantemente adattate.
Cmq ti consiglio di comprare un piccolo pad, perchè ci sono alcuni giochi che necessitano il pad decisamente meritevoli, tipo DEAD CELLS (sebbene esista anche per altre piattaforme).
A tale scopo tii suggerisco un pad 8bitdo (io ho SN30 PRO se ben ricordo il nome) che ti andrà bene per tante piattaforme, tipo android, switch, pc e console
Ne ho tantissimi attualmente installati, ma dato che non ci gioco mai (uso la Switch quando ho tempo ludico), non ricordo se sono decenti solo col touch (tipo tallowmere, pascal's wager, kingdom, ecc)
E' che gia' uso un pad xbox per l'ipad pro quando gioco certe robe, vero pero' che un giorno un mini pad come quelli me lo comprero', piu' easy da portarselo in giro
Quando dici "ne ho tantissimi", mi viene la curiosita', quanto storage hai sul tuo smartphone, e quale smartphone usi?
Ma invece qualcosa che si attacchi ai lati del tablet modello joycon esiste?
Volevo provare anche io l'ebrezza del gioco mobile, ma non su smartphone (lo schermo è troppo piccolo per me) ma su tablet
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
09-05-21, 21:36
Se il tablet è da 7 pollici potrebbe essere compatibile con alcuni dei controller estensibili per smartphone.
Se è più grande dubito ci siano prodotti adatti, ma a quelle dimensioni ti conviene usare direttamente il pad dell'Xbox.
Io cmq se fossi un mobilegame developer, farei un bel platform a scorrimento :3
BloodRaven
18-11-21, 21:49
Io cmq se fossi un mobilegame developer, farei un bel platform a scorrimento :3
nel panorama indie ne sono usciti parecchi ultimamente
nel panorama indie ne sono usciti parecchi ultimamente
Dimmene titoli che sono curiosissimo
BloodRaven
19-11-21, 18:13
Dimmene titoli che sono curiosissimo
dai un'occhiata qui o chiedi direttamente, alcuni settimane fa li ho visti in questo thread
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/1488-videogiochi-graficamente-appaganti.html
Ho buttato na domanda là
Il mio attuale telefono ha una durata di batteria (se ci gioco) pessima. Voi qua dentro che telefoni usate/quanta batteria vi fotte un gioco etc?
Lars_Rosenberg
19-11-21, 19:18
Il mio ha una durata pessima anche se non ci gioco :asd:
Il mio ha una durata pessima anche se non ci gioco :asd:
Forse un giorno farò il grande salto e andrò di iphone promax:
-ottimo schermo 120hz
-grandiosa batteria
-apple arcade + tutto il resto ( x i giochi dico)
-non sembra una astronave
-costa di più di un asus rog ma ho una garanzia di supporto di updates del firmware molto lunga
Vedremo con il 14 , tanto per ora sicuro no.
Lars_Rosenberg
19-11-21, 20:29
Forse un giorno farò il grande salto e andrò di iphone promax:
-ottimo schermo 120hz
-grandiosa batteria
-apple arcade + tutto il resto ( x i giochi dico)
-non sembra una astronave
-costa di più di un asus rog ma ho una garanzia di supporto di updates del firmware molto lunga
Vedremo con il 14 , tanto per ora sicuro no.
Si update che ti tarpano le prestazioni del telefono appena esce il nuovo modello :asd:
Si update che ti tarpano le prestazioni del telefono appena esce il nuovo modello :asd:
Ma queste sono storie da facebook
BloodRaven
19-11-21, 20:39
asus max pro m2, batteria molto potente
ma ultimamente si sta allentando lo spinotto della usb di carica :bua: paradossalmente la batteria tiene ancora benissimo un giorno e mezzo (ovviamente senza uso di giochi)
Già... lo scorso marzo Apple ha solo pagato 500 milioni di $ per queste "storie da facebook".
Lars_Rosenberg
19-11-21, 21:15
Mi sa che quello che si informa su Facebook qui è Absint :asd:
Vabbè ma sti platform fighi , non fate nomi, nom esistono
BloodRaven
19-11-21, 22:40
Vabbè ma sti platform fighi , non fate nomi, nom esistono
https://www.gog.com/game/deadlight_directors_cut
non è per cell ma dovrebbe interessarti, provato mesi fa, carino
Qualcuno qui gioca sia su iphone che su ipad?
Perché volevo capire una cosa, magari ovvia (bo)
Se compro un gioco su AppleStore su iphone, me lo ritrovo già comprato su ipad pure?
E al contrario, se lo compro su ipad me lo trovo su iphone?
Qualcuno qui gioca sia su iphone che su ipad?
Perché volevo capire una cosa, magari ovvia (bo)
Se compro un gioco su AppleStore su iphone, me lo ritrovo già comprato su ipad pure?
E al contrario, se lo compro su ipad me lo trovo su iphone?
Nessuno?
---------------------------
Come lo vedete un possibile picchiaduro cazzuto da mobile? Secondo me sarebbe anche ora.
:uhm:
Chissa' se Riot...
https://www.youtube.com/watch?v=5hugGCZon3I&ab_channel=RiotGames
Un buon modo per spaccare telefoni/tablet.
Io farei uno street fighter, 2d , pixelloso, ma con stage nuovi etc (insomma, non un porting di qualche vecchio SF ) , con un sistema di controlli del tutto ripensato, che sia gestibile su mobile, più essenziale, e un netcode spettacolare quindi scontri online super precisi, e skins pixellose a valanga da sbloccare/comprare...madonna...ci farei pacchi di grana.
Datemi un programmatore e uno sprites artist e vi tiro fuori una bomba
BloodRaven
23-11-21, 10:21
penso che gestire un picchiaduro con tecnica di combat sopra la media su mobile sia un incubo per vari motivi
Dots&Co è una droga bellissima
Ho comprato qualche giorno fa Sparklite. Un zelda (2d) like in salsa roguelite (ma morire non comporta praticamente nulla, se non delle skill riottenibili...niente di che).
Uscito per diverse piattaforme. Giocabile anche col touchscreen, ma ovviamente dal il meglio con il pad.
Consigliato (lo pagai 4€ mi sembra che era in sconto + 1€ di buono Google per acquisti sopra i 4€).
Come platform a scorrimento, ora non mi viene in mente (sicuramente ci sarà), ma potrei dirti cmq DEAD CELLS che è ben più di quello, nonostante sia sempre un roguelike
Ho comprato qualche giorno fa Sparklite. Un zelda (2d) like in salsa roguelite (ma morire non comporta praticamente nulla, se non delle skill riottenibili...niente di che).
Uscito per diverse piattaforme. Giocabile anche col touchscreen, ma ovviamente dal il meglio con il pad.
Consigliato (lo pagai 4€ mi sembra che era in sconto + 1€ di buono Google per acquisti sopra i 4€).
Come platform a scorrimento, ora non mi viene in mente (sicuramente ci sarà), ma potrei dirti cmq DEAD CELLS che è ben più di quello, nonostante sia sempre un roguelike
Ottimo look Sparklite, e be' DeadCells lo conosco ma non lo considererei un platform
Io con platform intendo SuperMario/DonkeyKong/Rayman/etc
Rayman ce n'e' uno ho visto per mobile.
Vabbe' poi c'e' ovviamente MarioRun e ok
Ma insomma, mi pare strano che sia difficile trovarne di belli fatti da qualche studio indie etc...
Secondo me Nintendo dovrebbe mettere un supermariomaker su iOS :sisi:
Ufff i soldi SO SOLDI... mi sa che gravitero' su iphone 13 o 13 mini :uhm:
Cmq sia devo ribadire: giocate FANTASIAN
Ah, mi piace un sacco Oddmar!!
Platform "raymaniano" , davvero bello
https://www.youtube.com/watch?v=u0LuJjWiOV4&ab_channel=Oddmar
Dai cazzo questa sezione non PUO' perire!!!
Tra l'altro ora che , penso, Diablo Immortal sara' vicino all'uscita, e hanno annunciato anche un Warcraft di qualche tipo per mobile!!
Checche' se ne dica, sono due nomi GROSSI per il mercato mobile!!
Voi ci siete ancora? A che giocate??
L'unico gioco che ho su telefono è appunto Hearthstone...
L'unico gioco che ho su telefono è appunto Hearthstone...
Che è uno dei migliori giochi da mobile di sempre.
Io capisco che Blizzard su mobile risvegli in molti furori dati dal loro passato da "hardcore pc gamers" ma la verità è che li vedo capacissimi di fare qualcosa di davvero solido per mobile.
Semmai, spero trovino la formula giusta...
Diablo Immortal DEVE essere immediato, perché è un gioco per mobile, destinato ad essere giocato in ritagli di tempo di commuting o simili. Ma deve anche essere soddisfacente e non una copia infima della formula da pc come tanti mobile games sono (cinesate di game design validi, ma resi scevri di qualsiasi profondità)
Stessa cosa per Warcraft..e qua davvero mi chiedo SE sia possibile un rts su mobile.. rts significa ampie schermate, tante unità, etc... Secondo me devono cmq per forza inventarsi qualcosa che lo renda meno campale e più "squadra d assalto" ... Poi magari sbaglio..
Sono belle sfide.
Diablo Immortal, chi lo ha provato, ne ha parlato bene.
Ma probabilmente finirà che lo giocherò principalmente su PC via l'emulazione di Win11.
Diablo Immortal, chi lo ha provato, ne ha parlato bene.
Ma probabilmente finirà che lo giocherò principalmente su PC via l'emulazione di Win11.
Si è detto qualcosa riguardo a un suo paragone con Diablo 3 ? (Nel bene, nel male, etc ? )
No, ma non ho seguito poi così tanto.
BloodRaven
22-03-22, 09:49
heartstone l'ho provato l'anno scorso quando mi prese quella momentanea voglia di ccg games ma boh... non è scattato l'amore
mi manca tantissimo un ccg strambo che giocavo su kongregate ma era un paytowin schifoso
aveva un roster immenso, una meccanica di combattimento divertentissima (metà ccg metà tower defence, avevi 3 corridoi dove camminavano le pedine delle carte, se ti arrivavano in faccia facevano danni all'evocatore)
e boh... uff...
E roba tipo Legends of Runeterra o il gioco di Magic?
BloodRaven
22-03-22, 10:45
E roba tipo Legends of Runeterra o il gioco di Magic?
se le ho provate? ancora no
magic è l'OG dei ccg e prima o poi mi piacerebbe iniziarlo ma so che sarebbe una droga molto costosa
Magic ci gioco sul fisso, ha sempre gli stessi pregi e difetti di quando giocavo cartaceo oltre 20 anni fa, alcune carte sono proprio sbagliate secondo me, comunque c'è una discreta quantità di mazzi, non si gioca un mazzo solo.
BloodRaven
22-03-22, 15:22
Magic ci gioco sul fisso, ha sempre gli stessi pregi e difetti di quando giocavo cartaceo oltre 20 anni fa, alcune carte sono proprio sbagliate secondo me, comunque c'è una discreta quantità di mazzi, non si gioca un mazzo solo.
ah sisi, tanti anni fa mi comprai un deck starter e iniziai a studiare le regole ma all'epoca non avevo un cane con cui giocare e bon, morta lì, ma mi è sempre interessato come gioco... poi col tempo sono sorti miliardi di altri ccg e io ero sempre solo e povero
vabbè
viva la vita ma spero che l'asteroide arrivi presto
Io gioco su arena e non ci ho speso un euro, ho ricominciato a settembre, riesco ad arrivare a diamante, mitico è dura, ho craftato con le carte jolly un po' di mondezza se no forse avrei potuto puntare a mitico già ora, però mi diverto anche così.
BloodRaven
22-03-22, 17:49
Io gioco su arena e non ci ho speso un euro, ho ricominciato a settembre, riesco ad arrivare a diamante, mitico è dura, ho craftato con le carte jolly un po' di mondezza se no forse avrei potuto puntare a mitico già ora, però mi diverto anche così.
beh si la versione videoludica fa sicuramente risparmiare ma parlavo delle carte fisiche :D
Ultimamente mi chiudo su IQDungeon, lo consiglio a tutti
E su Rocket League per mobile, geniale riadattamento.
Ah e su Alto s Odyssey di quando in quando.
Il mio cell non può muovere roba più pesante tipo wild rift o heartstone, se provo a installarla impazzisce.
Iphone 13 appena posso lo prendo
Madonna santissima Rocket League SideSwipe che CHIUSA completa, mi piace tantissimo, ci ho giocato 4 ore stasera...(ricaricando il cell constantemente x D )
https://i.postimg.cc/4x1Ddhqb/photo-2022-03-26-02-32-07.jpg
Fifa Mobile, installato sul cell due ore fa e l ho chiuso ora, é grave dottore? Sbrotfl
Lo dissi proprio io
https://www.youtube.com/watch?v=Ljf0tns75hs&ab_channel=Playdigious
SBEM
Ecco, il mondo del mobile si arricchisce di uno dei migliori Beat Em Up a scorrimento di SEMPRE
BloodRaven
29-03-22, 18:49
https://www.youtube.com/watch?v=Ljf0tns75hs&ab_channel=Playdigious
SBEM
Ecco, il mondo del mobile si arricchisce di uno dei migliori Beat Em Up a scorrimento di SEMPRE
ai dev piace la capcom o sbaglio?
ai dev piace la capcom o sbaglio?
Hanno fatto un lavoro di puro amore e bravura con questo gioco.
Se non lo avete gia' giocato in altre console o pc, e siete incuriositi dal giocarlo mobile (posto che i controlli funzionino bene etc, ma penso faranno un ottimo lavoro), ve lo STRAconsiglio!
BloodRaven
30-03-22, 09:50
Hanno fatto un lavoro di puro amore e bravura con questo gioco.
Se non lo avete gia' giocato in altre console o pc, e siete incuriositi dal giocarlo mobile (posto che i controlli funzionino bene etc, ma penso faranno un ottimo lavoro), ve lo STRAconsiglio!
infatti mi attizza perché si vede che è un 2d di quelli succosi
quasi quasi...
Wow SkullGirls e' pazzesco!!!
Un picchiaduro solido, graficamente ECCELSO, e va benissimo con touch controls!
Lo consiglio CALDAMENTE
https://www.giantbomb.com/a/uploads/scale_medium/37/377624/3100106-this%20one.png
Provato anche Apple Knight , titolo un po' infelice forse, ma gioco molto fico, con un ottimo feeling su colpi e un bel flow di gameplay.
Consiglio molto!
https://www.youtube.com/watch?v=SFTw5ngrxVU&ab_channel=Limitless
BloodRaven
30-03-22, 13:47
ghouls and ghosts pucchoso
https://www.youtube.com/watch?v=C26XZCsuVJs
Creato topic: Diablo Immortal [Mobile + PC] (https://www.thegamesmachine.it/forum/rpg-zone/81830-diablo-immortal-mobile-pc.html)
https://www.youtube.com/watch?v=_sDxsXYn78w&list=WL&index=34&ab_channel=DiabloImmortal
https://www.youtube.com/watch?v=C26XZCsuVJs&ab_channel=DiabloImmortal
Bomba!!
- - - Aggiornato - - -
DOMANDA NECESSARIA visto che siamo sul topic Mobile Games:
con un Pixel 6 lo muovo sto gioco?
No perche' sono vicino al momento in cui mi dovro' comprare un nuovo smartphone (ho un pixel 2, ma sta perendo) , e vorrei andare di pixel 6 ma a questo punto DEVO sapere se posso giocare bene a Diablo Immortal
Prestazioni...batteria... cose importanti.
BloodRaven
25-04-22, 16:52
quanto è paytowin?
quanto è paytowin?
Bisognerà capire se il pass sarà paytowin, per il resto hanno detto che non sarà paytowin per niente.
BloodRaven
26-04-22, 11:49
Bisognerà capire se il pass sarà paytowin, per il resto hanno detto che non sarà paytowin per niente.
io non so se lo proverò
a metà tra l'effetto nostalgia del 2, perfetto e insuperabile secondo me, e la non necessità di un ennesimo grinda grinda per l'equip che PoE mi è bastato, bella esperienza ma non voglio ripeterla
Oltre al 2 giugno che esce Diablo Immortal, Blizzard annuncerà il prossimo gioco mobile ambientato nel mondo di Warcraft il 3 maggio
https://pbs.twimg.com/media/FRcvEY5XMAEkMlr?format=jpg&name=large
Oltre al 2 giugno che esce Diablo Immortal, Blizzard annuncerà il prossimo gioco mobile ambientato nel mondo di Warcraft il 3 maggio
https://pbs.twimg.com/media/FRcvEY5XMAEkMlr?format=jpg&name=large
Woooooo!! Non vedo l'ora di vederlo!!
https://www.youtube.com/watch?v=a6LYBW8cH4c
Warcraft Arclight Rumble is a mobile action strategy game where collectible Warcraft Minis come to life to clash in epic melee battles. Whether you choose to play in the massive single player campaign or compete head-to-head in epic PvP battles, prepare to experience the true meaning of joyful chaos!
WARCRAFT AT YOUR FINGERTIPS
Take control of an army of Minis to defeat bosses and characters from the Warcraft universe
Play with iconic heroes like Jaina Proudmoore, Grommash Hellscream, and many more
Defeat enemies from across the Warcraft universe in familiar and new settings
Discover new maps and bosses as you fight your way across Azeroth
COLLECT OVER 60 WARCRAFT MINIS AND CHARACTERS
Collect dozens of units and characters from across Azeroth
Build armies within 5 playable families: Alliance, Horde, Beast, Undead, and Blackrock
Unlock new skills and upgrade your minis as you level up
FAST PACED MOMENT-TO-MOMENT STRATEGIC ACTION
Every Mini and hero you play matters when it comes to winning
Cast spells like Blizzard and Chain Lightning to defeat your enemies and turn the tide of battle
Exploit enemy weaknesses: deploy ranged units against flyers, or use magic against infantry
Use your Minis’ unique powers to build a team for any opponent you come up against
Live Stream Recap
Tower Defense game inspired, but a Tower Offense game instead
Battle begins, come with army, assault boss, defend your base.
Control the meeting stone
Capture towers to assault boss directly
Treasure nodes to plunder
More gold you get, more chaos you can cause
Every mini has their own personality
Five families - Alliance, Horde, Blackrock, Undead, and Beasts
Leaders help with your playstyle, change the gameplay
Don't need to understand Warcraft to play the game
70+ maps all across Azeroth
Gurubashi Arena
Un'goro, Dinosaur Queen
Maps play differently
New dungeons every week
Co-op, play with guild or friends, or fight friends
Raids!
Closed Beta coming to some regions soon
https://warcraftrumble.blizzard.com/en-us/
Speravo qualcosa di diverso
https://www.youtube.com/watch?v=a6LYBW8cH4c
https://warcraftrumble.blizzard.com/en-us/
Manco col cellulare di un altro
Fatevi un favore giocatevi Diablo Immortal
Ho finalmente liberato abbastanza (spero) spazio per tutti i cazzo di download che deve fare e quindi fra poco finalmente lo gioco.
Pazzesco vedere un gioco cosi' POLISHED partire sullo smartphonino cmq
Una cosa pero' e' certa...il mio prossimo cell mi sa che DOVRA' essere da 128 giga...mmmm
(ah ok perfetto il Pixel 6a e' da 128, perfetto, so gia' cosa prendere ordunque)
Fatevi un favore giocatevi Diablo ImmortalMi sta prendendo troppo. Troppo.
Ho uno Z Fold 3 e ci gioco da Dio, comunque
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Final Fantasy Ever Crisis sarà un gioco che DOVRÒ giocare, cmq.
Fatevi un favore giocatevi Diablo Immortal
arrivato fino al livello 39, mi ha rotto il cazzo, disinstallato
BloodRaven
26-06-22, 09:12
arrivato fino al livello 39, mi ha rotto il cazzo, disinstallato
ripetitivo?
ripetitivo?
per i miei gusti attuali sì, tantissimo, mi ha annoiato un botto.
gli ultimi giorni loggavo giusto per fare LA kill giornaliera e chiudere il gioco :boh2:
l'auto-navigazione andava quando andava al gioco e non ogni volta che veniva attivata :facepalm:
inoltre, avendolo giocato da pc (dove tengo la risoluzione a 2560x1440), la UI gigante tipica dei giochi mobile e non "resizable" non mi ha aiutato :bua:
BloodRaven
26-06-22, 10:38
per i miei gusti attuali sì, tantissimo, mi ha annoiato un botto.
gli ultimi giorni loggavo giusto per fare LA kill giornaliera e chiudere il gioco :boh2:
l'auto-navigazione andava quando andava al gioco e non ogni volta che veniva attivata :facepalm:
inoltre, avendolo giocato da pc (dove tengo la risoluzione a 2560x1440), la UI gigante tipica dei giochi mobile e non "resizable" non mi ha aiutato :bua:
boh io se dovessi reiniziare un diabloII like giocherei all'originale (le ladder online sono ancora popolate? per il commercio...) o path of exile anche se devo beccare il periodo giusto per le "stagioni"
la scorsa volta ero capitato alla fine di una e non valeva la pena giocare due giorni per poi riprendere daccapo
cioè potrei giocare anche nella modalità non ranked ma a che pro?
C'è sempre Lost ark, che per un bel po' è godibilissimo in single player
BloodRaven
26-06-22, 15:34
C'è sempre Lost ark, che per un bel po' è godibilissimo in single player
mh cercherò
è che per quanto anche DII LOD fosse ripetitivo fino alla nausea, online aveva quel non so che che lo rendeva godibile e mai del tutto noioso
il drop random, le mappe random, l'online cooperativo in cui non c'era praticamente la possibilità di pk o ganking, anzi con istanze ben segnalate in cui si poteva duellare fuori dalle città, ci ho passato due annetti buoni con varie pause a giocarci...
l'online per me è un extra non da poco in giochi di questo tipo, è il sistema delle ladder a tempo che un po' me lo smosciava... perché ogni tot mesi c'era una patch o un bilanciamento e si ritornava tutti a lv1
quando inserirono le rune ad esempio fu un bel botto
Path of Exile col suo sistema delle gemme per le skill ha fatto tombola secondo me
Doveste fare una top ten dei vostri giochi mobile preferiti che siano diciamo...densi abbastanza (cioè con un senso di progressione/etc) quali sarebbero?
E ho anche una domanda più specifica:
Stardew Valley necessita di connessione online o si può giocare mobile anche in contesti dove non prende la connessione?
BloodRaven
25-07-22, 08:27
Doveste fare una top ten dei vostri giochi mobile preferiti che siano diciamo...densi abbastanza (cioè con un senso di progressione/etc) quali sarebbero?
E ho anche una domanda più specifica:
Stardew Valley necessita di connessione online o si può giocare mobile anche in contesti dove non prende la connessione?
boh sono secoli che non installo giochi sul cell, è tutta merda clonata da altri giochi infarcita di MT
stardew valley sono quasi sicuro che non richieda la connessione internet essendo un single player
boh sono secoli che non installo giochi sul cell, è tutta merda clonata da altri giochi infarcita di MT
porca troia quanto cazzo vero
il play store (ma in generale tutti gli app store) è diventato veramente una latrina, e non fanno assolutamente NULLA per togliere la merda, anzi
un immondezzaio di ripoff\cloni di cloni che hanno clonato cloni a loro volta\app che non rispettano nemmeno le regole del play store stesso per quanto riguarda nomenclatura\icone\cazzi e mazzi ma che miracolosamente sono ancora lì, app morte da decenni ma che non vengon tolte, app truffaldine EVIDENTI e via così
mi fanno rimpiangere il primo nokia 3330 con snake e basta, dio cristo.
porca troia quanto cazzo vero
il play store (ma in generale tutti gli app store) è diventato veramente una latrina, e non fanno assolutamente NULLA per togliere la merda, anzi
un immondezzaio di ripoff\cloni di cloni che hanno clonato cloni a loro volta\app che non rispettano nemmeno le regole del play store stesso per quanto riguarda nomenclatura\icone\cazzi e mazzi ma che miracolosamente sono ancora lì, app morte da decenni ma che non vengon tolte, app truffaldine EVIDENTI e via così
mi fanno rimpiangere il primo nokia 3330 con snake e basta, dio cristo.
Vabbè però voi non setacciate..
Ho capito, farò io e metterò qua i giochi di valore che trovo
Bè oddio di giochi meritevoli ihmo ce ne sono, però si pagano (io presi tutti con le ricompense di Google survey :asd:)
Metto quelli che ancora ho ancora installato sul cell e a cui ogni tanto gioco (sono per lo più derivati di board games):
Armello
Cultist simulator (addictive a bomba)
Elder signs Omen (la versione per smart del gioco da tavolo)
Ganzshonclever (same)
Pirate outlaws (deckbuildg alla spire coso)
Human resource management (bruciacervelli di logica da programmatore, stessi autori di world of goo)
Minimetro (puzzle game astratto dove bisogna costruire la metropolitana delle città più famose del mondo)
(Scritto a cazzo perché sono di fredda , se volete argomento meglio)
Edit: mi son dimenticato tutti i The Room, la serie monument valley ovviamente, e tutti i cube escape e correlati (the hotel, roots etc) , la saga è pazzesca se amate twin peaks e lynch
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
25-07-22, 12:00
Armello
Cultist simulator (addictive a bomba)
Elder signs Omen (la versione per smart del gioco da tavolo)
Ganzshonclever (same)
Pirate outlaws (deckbuildg alla spire coso)
Human resource management (bruciacervelli di logica da programmatore, stessi autori di world of goo)
Minimetro (puzzle game astratto dove bisogna costruire la metropolitana delle città più famose del mondo)
(Scritto a cazzo perché sono di fredda , se volete argomento meglio)
Edit: mi son dimenticato tutti i The Room, la serie monument valley ovviamente, e tutti i cube escape e correlati (the hotel, roots etc) , la saga è pazzesca se amate twin peaks e lynch
Mi sembra tutta roba uscita anche su PC/console adattata per mobile.
Di roba mobile-native veramente buona ce n'è poca. Mi viene in mente giusto Monument Valley.
Non chiedo necessariamente roba che sia esclusiva mobile, ma cose fiche da giocare in mobile
(Dei cube escape/rusty lake/etcetc quali sono esattamente perché vedo vari con l icona del cube, e poi però per dire c é separatamente rustylake:roots, e non sto a capì bene)
-------------------------
Per ora quelli che piu' o meno provero' (e manca qualcosa che non so perche' non mi fa mettere in wishlist, tipo per dire il famoso Genshin Impact e altri )
https://i.postimg.cc/NM5YFXDh/Screenshot-20220725-132815.png
https://i.postimg.cc/3JghkYXw/Screenshot-20220725-132820.png
https://i.postimg.cc/fT4ZWJ0F/Screenshot-20220725-132825.png
https://i.postimg.cc/xddVpmWk/Screenshot-20220725-132832.png
https://i.postimg.cc/htcBx6s1/Screenshot-20220725-132839.png
https://i.postimg.cc/K8fy5fsS/Screenshot-20220725-132845.png
Roba che sta già su PC la eviterei a priori (e risparmi pure)
Aggiungerei alchemy stars e (se risolvono i problemi di lag) rocket league side swipe (che si, è su PC, ma preferisco questa versione)
Roba che sta già su PC la eviterei a priori (e risparmi pure)
Aggiungerei alchemy stars e (se risolvono i problemi di lag) rocket league side swipe (che si, è su PC, ma preferisco questa versione)
alchemy stars pare fico, segnato :sisi:
BloodRaven
25-07-22, 17:21
ma io mi accontenterei pure del banner random a metà partita o fine partita per sovvenzionare la app se deve essere realmente gratuita ma che mettano MT per ogni cazzimma mi gira un po'
Mi sembra tutta roba uscita anche su PC/console adattata per mobile.
Di roba mobile-native veramente buona ce n'è poca. Mi viene in mente giusto Monument Valley.Ah boh molta roba si, ma li ho tutti giocati solo su mobile perché mi sembrava la piattaforma migliore per le mie esigenze.
(Tipo cultist simulator, so che c'è anche su PC, ma su Smartphone per me va da dio durante viaggi o trasferte varie)
@Absint per la serie di Rusty Lake c'è una lista da qualche parte (forse reddit) con l'ordine dei giochi.. consiglio di farli nell'ordine giusto perché fanno tutti parte di un arc narrativo, anche se non sembra. I primi e più vecchi sono piuttosto semplici ma dopo diventano sempre più sfiziosi (e la storia prende il via)
Edit: ecco https://www.reddit.com/r/rustylake/comments/gmynae/updated_beginners_guide_to_rusty_lake_order_to/?utm_medium=android_app&utm_source=share
Magari mancano giusto gli ultimi usciti
Ma Dragalia Lost mi dice not available in my country..a voi?
BloodRaven
27-07-22, 07:59
Ma Dragalia Lost mi dice not available in my country..a voi?
a me sul play store non lo trova proprio (e consiglia quellammerda di azur lane)
a me sul play store non lo trova proprio (e consiglia quellammerda di azur lane)
Manco a me, poi se lo googlo lo mostra ma se vado al link al playstore mi dice not available blabla
Magri non è disponibile in italia, il playstore fa queste segmentazioni...
BloodRaven
27-07-22, 08:51
che cagata di sistema mamma mia
a sto punto andate di apk facendo attenzione a cosa scaricate
Non lo fa così a caso, è una scelta di chi rilascia l'app.
Ma Dragalia Lost mi dice not available in my country..a voi?Credo abbiano proprio chiuso i server adesso a Luglio, almeno così dice Wikipedia :uhm:
Credo abbiano proprio chiuso i server adesso a Luglio, almeno così dice Wikipedia :uhm:
Pensa te arrivo sempre al momento giusto ahah
Absint ho installato Archero svelami le combo migliori per ora sbloccato arciere e assassino
Absint ho installato Archero svelami le combo migliori per ora sbloccato arciere e assassino
Ehm io non sono un gran esperto, combo di skills intendi? Ma che ne so io sto usando il secondo prsng disponibile dopo quello base giusto perché c è ma mi piaceva di più l incappucciato iniziale
Ho due scheletri che mi seguono e aiutano un botto
Skills io penso che come prendi attacchi rapidi, double shot, e quello che fa rimbalzare i colpi tra i nemici crei il pandemonio man mano che spari sempre più rapido
Che altro dire, é un gioco da bere come un succo di frutta, gorgogliando e ruttando
Se volete competere nelle classifiche dei giochini di telegram, vi aspettiamo a braccia aperte
BloodRaven
10-08-22, 08:54
Se volete competere nelle classifiche dei giochini di telegram, vi aspettiamo a braccia aperte
telegram ha dei giochini? tipo?
tipo quelli che una volta aveva msn :fag:
BloodRaven
10-08-22, 10:08
tipo quelli che una volta aveva msn :fag:
di msn ricordo solo i fottuti trilli
telegram ha dei giochini? tipo?
Entra e vedi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a una certa misero pure i giochini della minchia
In telegram basta scrivere in una chat @gamee (spazio) e appare una lista di giochi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BloodRaven
10-08-22, 11:26
basta entrare nel nostro gruppo https://t.me/gamesmg
BloodRaven
10-08-22, 14:15
basta entrare nel nostro gruppo https://t.me/gamesmg
me lo segno
Vabbè Archero mi ha strastufato già un bel po' di tempo fa, disinstallato e tanti saluti.
Niente, ho provato un po' di roba qua e là (stupid zombies, angry birds, poinpy di netflix e quello stile minigolf di netflix..SoulKnight )
Alcune buone idee eh, non dico di no, ma roba sostanzialmente inconsistente, che alla fine non prende.
Per ora tengo come "sempre installati" che una partita ogni tanto ci scappa (ma ogni tanto proprio) RLeagueSwipe , MarioRun, #Drive...IQ Dungeon.
Ho installato il prequel mobile only di Octopath Traveler ma prima di toccarlo voglio giocare il gioco su Switch, quindi é per più in là nel tempo.
Ho installati da provare Slice&Dice e Dungeons and Dreadrock (quest ultimo pare avere un'ottima pixel art se non altro)...
Non so, vedremo, continuo a pensare che in molti casi il medium "mobile touch" non é usato very well...
Sara' il mobile game definitivo?
Lo provo oggi
https://www.youtube.com/watch?v=nnt4iaRGTq8&ab_channel=thegameawards
Gratis tra l'altro mentre su steam sta a 3,99
BloodRaven
09-12-22, 18:24
ma sbaglio o è un concept copiato pari pari a un altro gioco?
o era lo stesso? boh
ma sbaglio o è un concept copiato pari pari a un altro gioco?
o era lo stesso? bohNo è un italiano che è stato geniale
BloodRaven
10-12-22, 10:35
No è un italiano che è stato geniale
ah quindi ancora non l'hanno copiato, bene
Sono usciti dopo un sacco di cloni
BloodRaven
10-12-22, 14:59
Sono usciti dopo un sacco di cloni
è la prassi nel panorama mobile, esce una buona idea e dopo una settimana viene clonata, brutalizzata e infarcita di modi per spillare ancora più soldi alla gente
è la prassi nel panorama mobile, esce una buona idea e dopo una settimana viene clonata, brutalizzata e infarcita di modi per spillare ancora più soldi alla gente
Si si
https://www.youtube.com/watch?v=fJgN_gZd1iE&ab_channel=BethesdaSoftworks
Ieri sera mi so chiuso a questo :asd:
Warcraft Rumble Goes Live Globally, November 3! (https://news.blizzard.com/en-us/warcraftrumble/24009158/warcraft-rumble-goes-live-globally-november-3)
https://www.youtube.com/watch?v=LoJG_jF2tFQ
Si può scaricare su android
https://www.youtube.com/watch?v=rMl9VEhOtgg
A me non è piaciuto granché, qualcun altro l'ha provato? Pareri
C'ho perso solo 10 minuti, capito ancora poco.
Devo veder di metterlo su PC tramite emulatore che coi telefoni non mi trovo a giocare.