PDA

Visualizza Versione Completa : Cani > gatti

lezard valeth
11-10-21, 15:24
https://youtu.be/1HygThMLzGs

Miglior amico dell'uomo Vs parassiti ninja perdi pelo :sisi:

testudo13
11-10-21, 16:41
ESE

E' agile come un gatto!
Curioso come un gatto
Catwoman
micetta
etc

Sei un cane.
Puzzi come un cane.
porco (d) cane.
cane di merda.
La coda tra le gambe come un cane.

Glasco
11-10-21, 16:46
sempre avuto sia cani che gatti

i cani sono lupi ritardati. ma gli voglio bene lo stesso, eh.

Kemper Boyd
11-10-21, 16:55

kinoko
11-10-21, 18:06
i gatti sono furbi, i cani sono semplici,meglio di così non si può spiegare.

Orologio
11-10-21, 18:22
I cani sono dei tontoloni ammaestrabili.
L'affetto che di da un cane è certamente superiore a quello di un gatto, per il semplice fatto che la voglia di stare col padrone è per loro superiore a quella del cibo e del sesso.
Sono lupi autistici...e sono stati selezionati per essere così...generazione dopo generazione...da quelli giganti a quelli tascabili.

Il gatto da appartamento invece è un animale rinchiuso e privato di un qualcosa...che poi se lasciato libero diventa come il prigioniero di lunga data che una volta che si ritrova le sbarre aperte preferisce non muoversi perché non sa cosa fare.
Ma così facendo resta un animale non completo, una cattiveria per certi versi fatta per avere un pet da appartamento.

Un cane invece potrebbe vivere felice con la semplice pisciatina sotto l'uscio di casa, perché lui si completa col padrone accanto.

kinoko
11-10-21, 18:25
L'affetto che di da un cane è certamente superiore a quello di un gatto, per il semplice fatto che la voglia di stare col padrone è per loro superiore a quella del cibo e del sesso.
Sono lupi autistici...e sono stati selezionati per essere così...generazione dopo generazione...da quelli giganti a quelli tascabili.

Il gatto da appartamento invece è un animale rinchiuso e privato di un qualcosa...che poi se lasciato libero diventa come il prigioniero di lunga data che una volta che si ritrova le sbarre aperte preferisce non muoversi perché non sa cosa fare.
Ma così facendo resta un animale non completo, una cattiveria per certi versi fatta per avere un pet da appartamento.

Un cane invece potrebbe vivere felice con la semplice pisciatina sotto l'uscio di casa, perché lui si completa col padrone accanto.

ottima analisi.

Biocane
11-10-21, 18:31

Però i cani non di razza non sono autistici

kinoko
11-10-21, 18:38
Però i cani non di razza non sono autistici

sono malvagi,ti assalgono,ti sbranano,ciaociao!

Lo Spruzzino
11-10-21, 18:39
Scolopendra o qualche aracnide mille volte meglio.

testudo13
12-10-21, 09:08

Ho un gatto.
E abito in una corte.

Io esco la mattina per andare in uff e come me anche lui esce per andare a cacciare e gironzolare.
E' un cacciatore della madonna. Ho perso il conto dei conigli, ratti, serpenti che ha fatto fuori.

Poi quando torno a casa alla sera, torna a casa con me e si comporta da gatto domestico.
Fuori e' selvatico e giocherellone, in casa e' ultra coccolone.

E' equilibrato tra il selvatico e il gatto domestico.

DigitalPayne
12-10-21, 09:10
I cani cagano lasciando la merda in bella vista mentre i gatti scavano, cagano dentro e coprono.

Skywolf
12-10-21, 09:11
Sottoscrivevo le opinioni dei canari, qui, prima di trovarmi a convivere con 3 gatti; e dico che son tutte cazzate.

I gatti danno tantissimo affetto, solo che lo dimostrano in modo diverso, più enigmatico per noi. I cani si sono coevoluti con noi da tempo immemorabile, inoltre sono per default animali da branco, dunque abbiamo selezionato quelli che comunicavano meglio con noi. Per i gatti ciò non è avvenuto, hanno il loro linguaggio, i loro tempi e modi, ma l'affetto che portano è uguale.

Kinto
12-10-21, 09:11
Se lo filmassi di notte...

Lo Spruzzino
12-10-21, 09:35
Lasciare il gatto a girovare credo sia la cosa più da stronzi che si possa fare. Danno ambientale + possibilità che finisca stecchito.

testudo13
12-10-21, 09:38
Lasciare il gatto a girovare credo sia la cosa più da stronzi che si possa fare. Danno ambientale + possibilità che finisca stecchito.

Invece rinchiuderlo H 24 e' da nobili d'animo.

Non diciamo pirlate. Ci vuole buon senso.
Se abiti sulla statale piu' trafficata ovviamente non lo fai, se abiti in mezzo ai campi si.

Lo Spruzzino
12-10-21, 09:42
Nope. E se non ci arrivi non mi metto nemmeno a discuterne. Chi cazzo se ne frega della nobiltà d'animo, ci sono motivi più grandi.

testudo13
12-10-21, 09:45
Nope. E se non ci arrivi non mi metto nemmeno a discuterne. Chi cazzo se ne frega della nobiltà d'animo, ci sono motivi più grandi.

Vuoi metterti a discutere con uno che ha avuto un gatto che e' campato 24 anni?

PREGO.

Lo Spruzzino
12-10-21, 09:49
Ma chi cazzo se ne fotte del tuo gatto di merda. Ci sono motivi più importanti della vita di un gatto. Lo vuoi tenere fuori? Bene, gli fai una gabbia così non stermina tutto quello che trova.

testudo13
12-10-21, 09:54
Ma chi cazzo se ne fotte del tuo gatto di merda. Ci sono motivi più importanti della vita di un gatto. Lo vuoi tenere fuori? Bene, gli fai una gabbia così non stermina tutto quello che trova.

Coltivi serpenti?
O il tuo animaletto del cuore e' un leprotto?

Non capisco.
E' la natura.

Lo Spruzzino
12-10-21, 09:57
Ok, sei limitato. Lascia stare.

Glasco
12-10-21, 09:59
Vuoi metterti a discutere con uno che ha avuto un gatto che e' campato 24 anni?

PREGO.no, vuoi metterti tu a discutere con 'sto tizio? :asd:

Biocane
12-10-21, 10:01
potete evitare di quotarmi spruzzo di disagio, che ha evidenti problemi psicologici? oppure mettetelo in ignore anche voi

Lo Spruzzino
12-10-21, 10:02
Ah beh, è arrivato pure Biopresto. Uno che non ancora capito che non sono Svapo.

Biocane
12-10-21, 10:02
no, vuoi metterti tu a discutere con 'sto tizio? :asd:

ma appunto

Glasco
12-10-21, 10:03
potete evitare di quotarmi spruzzo di disagio, che ha evidenti problemi psicologici? oppure mettetelo in ignore anche voinon capisco di chi tu stia parlando

Biocane
12-10-21, 10:04
non capisco di chi tu stia parlando

non lo so nemmeno io, ma per me lo Spruzzino è il fake di un utente preso a calci in culo, perchè ce l'ha con tutti e dice cagate nonsense

testudo13
12-10-21, 10:07
Mea culpa.

Gente che discute senza argomentare. Bah

Lo Spruzzino
12-10-21, 10:11
:lol: Povera stella, sta in fissa.

- - - Aggiornato - - -

Mea culpa.

Gente che discute senza argomentare. Bah

Se non ci arrivi non c'è nulla da argomentare, non credi? Vivi sereno.

testudo13
12-10-21, 10:13
:lol: Povera stella, sta in fissa.

- - - Aggiornato - - -

Se non ci arrivi non c'è nulla da argomentare, non credi? Vivi sereno.

Io vivo serenissimo e anche il mio gatto sterminatore. :snob:

Lo Spruzzino
12-10-21, 10:15
:hurra:

Stefansen
12-10-21, 10:44

In realtà i gatti sono gli unici animali che si sono addomesticati per loro scelta.
Hanno capito che gli conveniva farsi amici gli uomini, mica scemi

xamrap
12-10-21, 10:47
Bah, il cane puzza, e fa puzzare ogni ambiente dove vive, caga e la devi raccogliere te, abbaia ad cazzum, se gli gira male ti sbrana, sempre ad cazzum, devi portarlo fuori più volte al giorno, in qualunque condizione meteo, però normalmente è molto affettuoso, e lo puoi portare in vacanza.

Il gatto fotte sega di chiunque, ti cerca quasi solo per mangiare, è pulito, caga/piscia autonomamente senza farti prendere gelo/caldo/acqua/neve. Quando hai culo è pure affettuoso, altrimenti, fotte sega finché non gli scassi le palle.

Gatto tutta la vita, senza nemmeno discuterne.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

-jolly-
12-10-21, 13:51
cani tutta la vita, il cane di uno mio amico ha salvato la vita al padre di quest'ultimo lo scorso anno ogni volta che si recavano da lui il cagnolone che solitamente gli saltava addosso per giocare gli si accucciava davanti alla gamba annusava la zona del femore poi ci appoggiava la zampa sopra e rimaneva a fissarlo, le prime volte l'hanno presa come una stranezza di un cane scemo,il fatto però si ripeteva di continuo, preso da un sospetto ha esortato il padre a farsi un controllo medico,
risultato? un tumore osseo al femore preso agli stadi iniziali , ora sta bene ed ha una lunga aspettativa di vita anche se deve fare controlli a cadenza regolare per evitare eventuali recidive,
quale gatto può fare altrettanto?

Lo Zio
12-10-21, 13:55
il punto non è se il gatto può o meno, ma se vuole

:asd:

-jolly-
12-10-21, 13:59
il punto non è se il gatto può o meno, ma se vuole

:asd:

appunto, il gatto è un bastardo egoista :asd:

testudo13
12-10-21, 14:00
cani tutta la vita, il cane di uno mio amico ha salvato la vita al padre di quest'ultimo lo scorso anno ogni volta che si recavano da lui il cagnolone che solitamente gli saltava addosso per giocare gli si accucciava davanti alla gamba annusava la zona del femore poi ci appoggiava la zampa sopra e rimaneva a fissarlo, le prime volte l'hanno presa come una stranezza di un cane scemo,il fatto però si ripeteva di continuo, preso da un sospetto ha esortato il padre a farsi un controllo medico,
risultato? un tumore osseo al femore preso agli stadi iniziali , ora sta bene ed ha una lunga aspettativa di vita anche se deve fare controlli a cadenza regolare per evitare eventuali recidive,

Pensa se lo faceva sul pisello e sulle chiappe.

A no, lo fanno. :snob:

lezard valeth
12-10-21, 15:10
Mamma mia i catfags :nono:

Biocane
12-10-21, 17:27

Va beh ma di al tuo amico di aprire uno studio diagnostico oncologico, mette un camice al cane e profit :smugranking:

xamrap
12-10-21, 18:30
Va beh ma di al tuo amico di aprire uno studio diagnostico oncologico, mette un camice al cane e profit :smugranking::Asd:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Skywolf
12-10-21, 21:44
Non capisco.
E' la natura.
Sì, è la tua natura non capire le cose :sisi:

testudo13
12-10-21, 22:42
Sì, è la tua natura non capire le cose :sisi:

Un'altro commento che argomenta vedo :snob:

-jolly-
12-10-21, 23:37
Va beh ma di al tuo amico di aprire uno studio diagnostico oncologico, mette un camice al cane e profit :smugranking:
è da tempo che il fiuto dei cani viene usato per scovare tumori ,quello del mio amico non è un caso isolato, l'eccezione che i cani usati in oncologia sono addestrati a farlo quello del mio amico e un setter irlandese scemotto

https://www.zerozeronews.it/cani-antitumore-fiuto-scopre-le-cellule-tumorali/

Skywolf
13-10-21, 10:13
Un'altro commento che argomenta vedo :snob:
Cosa c'è da argomentare con chi fa simili errori di grammatica? :o Già è grasso che cola se capisci i commenti semplici :)

Borgo di Dio
13-10-21, 10:53
Anni fa avevo un Setter, ogni giorno passava un gatto sul muretto intorno al giardino e lo faceva impazzire. Il gatto passeggiava imperturbabile, il cane sotto abbaiava come un matto, girava su se stesso, saltava più possibile per cercare (invano) di acchiapparlo, mentre il micio, dalla sua posizione privilegiata e inattaccabile, si fermava anche a guardarlo con disprezzo. Sembrava glielo facesse apposta.

Un giorno ho trovato in giardino un numero imprecisato di pezzettini di gatto, non più grossi di una coscia di pollo :bua:

Per motivi diversi, mi piacciono tutti e due le specie, comunque.