Visualizza Versione Completa : Ho i covviddí DUE
Vedi a vaccinarsi coi missili spaziali russi?
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Nightgaunt
11-10-21, 23:00
È perché avete allentato mascherine e distanziamento, è un trend che ormai dilaga.
Ovviamente con o senza vaccino, ti farai i 3-4 giorni di febbre e non ti succederà un cazzo come al 99% di quelli della tua età.
però non ti pagano più la mutua. enjoy due settimane senza paga
È perché avete allentato mascherine e distanziamento, è un trend che ormai dilaga.
Ovviamente con o senza vaccino, ti farai i 3-4 giorni di febbre e non ti succederà un cazzo come al 99% di quelli della tua età.
Chi prende il covid ha probabilità di sviluppare diabete di tipo 1 perché il covid danneggia delle cellule del pancreas
https://www.businessinsider.com/diabetes-covid-19-coronavirus-pancreas-insulin-cells-2021-9
Also variante delta mortale del 133% rispetto alla prima
https://globalnews.ca/news/8244271/delta-variant-covid-19-strain-canadian-study/
le prossime news vedranno il covid farti spuntare il terzo braccio dalla schiena :asd:
Sono notizie che derivano da ricerche accademiche, con gli articoli scientifici linkati, non sono articoli di un qualsiasi blog del cazzo :asd:
Nightgaunt
12-10-21, 13:20
Si certo, "Canadian Studies", "It might be because", robe proprio da prendere come Verità Assoluta :asd:
Siamo ali livelli di quello dove dicevano che faceva cadere il cazzo :asd:
Il fatto è che ormai questi sanno che i media sono in cerca di click-bait, e sanno pure che nessuno oserà mai contestarli perchè sarebbe come andare contro il DOGMA.
Aleph, non ti preoccupare, non ti succederà letteralmente un cazzo nel 99,9999% dei casi.
Però se succede sappi che Para sarà contento.
Ma perché parlate per il cazzo :asd: eccovelo l'articolo scientifico https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1550413121002321
- - - Aggiornato - - -
E qui l'altro https://www.cmaj.ca/content/cmaj/early/2021/10/04/cmaj.211248.full.pdf
sì vabbè, sta roba è illeggibile :asd:
IlGrandeBaBomba
12-10-21, 13:25
No, se è vaccinato ha discrete probabilità di non farsi neanche i 3-4 giorni di febbre :boh2:
sì vabbè, sta roba è illeggibile :asd:
fattela spiegare da terenas, che ha l'aria di uno che la sa lunga
Kemper Boyd
12-10-21, 13:39
Non capisco questa necessità di studi scientifici quando nightgaunt ha avuto il covid e ora sta benissimo. Cioè che altre prove vi servono?
Nightgaunt
12-10-21, 13:40
fattela spiegare da terenas, che ha l'aria di uno che la sa lunga
Dai scrivi "covid casuses..." su gogle.
Facciamo prima a dire cosa NON causa.
Non saranno tutti link attendibili, ma lo sai bene che in ambito accademico basta poco a scrivere un articolo così con le conclusioni che uno vuole.
specie se hai un orda di giornalai che aspetta solo quello.
Non capisco questa necessità di studi scientifici quando nightgaunt ha avuto il covid e ora sta benissimo. Cioè che altre prove vi servono?
Nightgaunt e buona parte di chi ha avuito il covid. Nel caso dei giovani, la stragrande maggioranza.
attento che se fai dell'ironia sui suoi reiterati sproloqui da ritardato ti tana perché jokes on you i was only pretending to be retarded e sei un fanatico scientista.
Nightgaunt
12-10-21, 13:46
attento che se fai dell'ironia sui suoi reiterati sproloqui da ritardato ti tana perché jokes on you i was only pretending to be retarded e sei un fanatico scientista.Moloch, il tizio qui Aleph presumibilmente ha intorno ai 30 anni e non ha detto di avere patologie gravi. È pure vaccinato.
Quante probabilità ci sono che muoia o abbia conseguenze rilevanti e permanenti?
Quanti zeri dopo lo zero virgola?
poche, visto che si è vaccinato (seppur con sputnik).
ma non è chiaramente questo il punto
Nightgaunt
12-10-21, 13:55
poche, visto che si è vaccinato (seppur con sputnik).
ma non è chiaramente questo il punto
Io a quello mi riferivo, deridevo un po' para che fa terrorismo quando non è proprio il caso.
Non dico che sono in grado di valutare l'attendibilità di uno studio scientifico, ma so pure che se scrivi "Covid causes..." trovi studi scientifici su qualsiasi effetto possibile ed immaginabile, quindi magari uno non prende tutto per oro colato all'istante. Anche perchè conoscerai molto meglio di me come funziona il sistema della pubblicazione degli studi accademici.
allora, intanto STATE BBONI che se volete flammare andate nel topic del Baddo :asd:
vaccinato a maggio (quindi non so se l'efficacia potrebbe essere diminuita)
ho avuto febbre tipo 38.2 max, niente di spettacolare o debilitante.
In due giorni niente più febbre.
Però ho perso l'olfatto, motivo per cui sono andato a farmi fare il test .
Alla fine lo ammetto, se non fosse stato per l'olfatto, avrei fottesegato alla grandissima e al massimo non mi sarei visto con gente per qualche giorno.
Adesso dovrò combattere contro il sistema burro-cratico ungherese per farmi fare la quarantena nel luogo di domicilio e non di residenza (che ovviamente non ho registrato al tempo, monazza)
Io a quello mi riferivo, deridevo un po' para che fa terrorismo quando non è proprio il caso.
Non dico che sono in grado di valutare l'attendibilità di uno studio scientifico, ma so pure che se scrivi "Covid causes..." trovi studi scientifici su qualsiasi effetto possibile ed immaginabile, quindi magari uno non prende tutto per oro colato all'istante. Anche perchè conoscerai molto meglio di me come funziona il sistema della pubblicazione degli studi accademici.
A me non frega un cazzo di fare terrorismo. So che anche se lo prendo da vaccinato non muoio. Ma dato che comunque il rischio non è zero mi piace leggere gli studi per vedere quanto rischio mi rimane. Non è basso come dici tu, ed è da coglioni credere che lo si può prendere da giovani che tanto difficile succeda qualcosa. Ma ti dico, non vivo nel terrore né tantomeno voglio fare terrorismo. La scienza è oggettiva, pura, disinteressata.
Anch'io conosco il sistema di pubblicazione accademico ed è una merda totale, molto peggio di quanto credi probabilmente. Ma lo stesso ogni tanto qualcosa di buono esce. Certo che non è tutto da prendere alla lettera, risultati falsi o manipolati ci sono sempre. In particolare poi se l'articolo arriva da india o Cina asd
https://www.youtube.com/watch?v=c0EU7muT4vw
stanno man mano emergendo le manifestazioni a lungo termine del covid, anche nei soggetti con forme lievi, ma continuate a fare i gnegne influenzina fottesega, mi raccomando, vi fa apparire più furbi :sisi:
Ho guarito dei recettori del cervello danneggiati.
"il covid".
Tra l'altro se i medici qui non fossero delle mezze fighe interessere loro pure sapere come, ma comunque non è il posto giusto
Il covid è pericoloso come altre malattie. Il problema era che si ammalavano tutti, come se di colpi tutti si prendessero la sifilide e dopo non si può più toccare la gente se no ti infetti
Come malattia in sé è una malattia e basta
frase del secolo :sisi: dritta dritta sull'Harrison
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61m+hHvO1kL.jpg
è un virus che ti provoca, si credeva all'epoca, poi ho smesso di seguire, un'infezione o infiammazione (che comunque è una lesione dei tessuti) alle vie respiratorie.
Chi prende la sifilide, se è nel periodo infettivo, ti tocca e ti rovina
Il covid è una roba che fa bene/fa male/ti uccide/guarisci, come tante altre cose
megalomaniac
12-10-21, 21:32
Non avevi modo di scegliere Pfizer o Moderna? O semplicemente ti sei fidato di sputnik?
è un virus che ti provoca, si credeva all'epoca, poi ho smesso di seguire, un'infezione o infiammazione (che comunque è una lesione dei tessuti) alle vie respiratorie.
Il covid è una roba che fa bene/fa male/ti uccide/guarisci, come tante altre cose
frasi random
Nightgaunt
12-10-21, 22:09
stanno man mano emergendo le manifestazioni a lungo termine del covid, anche nei soggetti con forme lievi, ma continuate a fare i gnegne influenzina fottesega, mi raccomando, vi fa apparire più furbi :sisi:Magari si annullano con gli effetti a lungo termine del siero genyco :snob:
Ho guarito dei recettori del cervello danneggiati.
"il covid".
Tra l'altro se i medici qui non fossero delle mezze fighe interessere loro pure sapere come, ma comunque non è il posto giusto
Il covid è pericoloso come altre malattie. Il problema era che si ammalavano tutti, come se di colpi tutti si prendessero la sifilide e dopo non si può più toccare la gente se no ti infetti
:asd: :bua:
- - - Aggiornato - - -
ma sicuro, sicuro di essere davvero guarito?
stai scrivendo peggio di me che sono dislessico e ce ne vuole eh! :pippotto:
ma ti eri vaccinato prima di prendere il covid? se si quale vaccino hai fatto? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Magari si annullano con gli effetti a lungo termine del siero genyco :snob:
credici! :asd:
Non avevi modo di scegliere Pfizer o Moderna? O semplicemente ti sei fidato di sputnik?
Pfizer/Moderna, almeno a meta' Aprile era merce rara, l'alternativa era AstraZeneca, Putin o China Stlong.
Alla fine abbiamo scelto l'eau de Putin, perche' il richiamo era a sole 3 settimane, e al tempo pareva che l'approvazione EMA fosse dietro l'angolo :bua:
Adesso sono tutti senza mascherina.
Due giorni e mi è venuta la tosse
Preso un brufen e ora sto bene...
Vedi a vaccinarsi coi missili spaziali russi?
In Ungheria danno lo Sputnik? che poi nemmeno è riconosciuto per il green pass, mi pare
Ma perché parlate per il cazzo :asd:
perchè è nightcoso, laureato in tuttologia
attento che se fai dell'ironia sui suoi reiterati sproloqui da ritardato ti tana perché jokes on you i was only pretending to be retarded e sei un fanatico scientista.
Moloch... dai per favore...
Io non so un cazzo....ma prima del vaccino a tappeto c'erano CAMIONATE di morti al giorno.
Praticamente un aereo che si schiantava ogni giorno.
Nel week end farò la stessa gara che ho fatto l'anno scorso (e in quel periodo esattamente la settimana dopo hanno ricominciato a chiudere tutto dopo settimane di situazione grigia...oggi la situazione è invece nettamente migliore...).
Quindi il vaccino fa...e sarà anche vero che il covid ammazza pochi 30/40 enni, ma è anche vero che ne manda tanti in ospedale se non vaccinati...e quel "tanti" sono sufficienti a fare sballare tutto il sistema... (ad esempio l'infartato magari viene soccorso in ritardo e schiatta...).
Quindi se uno di noi si ammala, non creperà, ma senza vaccino ha delle probabilità "interessanti" di farsi un giro di ospedale...e quando si va in ospedale è perché si sta di merda...
Poi qua mi sembrate in maggioranza dei sedentari del cazzo...quindi non farei troppo affidamento sul CORPO... :asd:
Quindi anche per il solo evitare lo "stare di merda" il vaccino lo farei...
Kemper Boyd
13-10-21, 17:47
Poi qua mi sembrate in maggioranza dei sedentari del cazzo...quindi non farei troppo affidamento sul CORPO... :asd:
https://i.imgflip.com/3a6uoi.jpg
Nightgaunt
13-10-21, 18:22
Vabbè orologio però tu pure te lo sfondi il corpo e non so quanto fa bene...
Lo Spruzzino
13-10-21, 18:26
Beh, ma penso sia comunque anche un minimo attivo nella vita di tutti i giorni e non è sovrappeso, quello fa davvero la differenza.
Orologio nel giro di 5 anni mi sa che devi farti le protesi a entrambe le anche. Capita sempre più spesso anche ai giovani, tipo a un mio amico della mia età (1979), e a un'altra amica però più vecchia di qualche anno che ha sempre avuto la passione del running
Nightgaunt
13-10-21, 18:29
Beh, ma penso sia comunque anche un minimo attivo nella vita di tutti i giorni e non è sovrappeso, quello fa davvero la differenza.Però secondo me questi trial matti non fanno bene al corpo.
Lo Spruzzino
13-10-21, 18:33
Però secondo me questi trial matti non fanno bene al corpo.
Dipende tutto da quanto sei condizionato, di sicuro benissimo non farà, ma è una eccezione, sono le cattive abitudini giornaliere ad ucciderti, poi comunque è sempre ultimo mica si fa 200km a 4' al km....
L'importante è partecipare... :asd:
...e poi ricordate...io arrivo ultimo (se arrivo!) tra i prescelti...non sono gare dove c'è libertà d'iscrizione.
Meglio piccoli piloti che grandi spettatori :teach:
Cambia piloti con.. Trailer? Boh :asd:
Orologio nel giro di 5 anni mi sa che devi farti le protesi a entrambe le anche. Capita sempre più spesso anche ai giovani, tipo a un mio amico della mia età (1979), e a un'altra amica però più vecchia di qualche anno che ha sempre avuto la passione del running
ma il running è notoriamente uno dei tipi peggiori di allenamento che si possa fare
il mio vicino di casa ha sempre fatto running da quando aveva 14 anni, adesso ha 64 anni e va tutti i giorni due volte al giorno a fare running e sta benissimo
nessun problema alle anche o alle gambe.
cos'è fatto di titanio? :pippotto:
Lo Spruzzino
14-10-21, 07:04
L'importante è partecipare... :asd:
...e poi ricordate...io arrivo ultimo (se arrivo!) tra i prescelti...non sono gare dove c'è libertà d'iscrizione.
Non ti sto prendendo per il culo eh, rispetto quello che fai, piacerebbe pure a me farlo, stavo solo facendo capire a NG come funziona.
Non ti sto prendendo per il culo eh, rispetto quello che fai, piacerebbe pure a me farlo, stavo solo facendo capire a NG come funziona.
Dici così solo dopo che hai scoperto che ci sono quelli che fanno avances :fag:
Lo Spruzzino
14-10-21, 07:32
Beh, mi sembra un motivo in più e non è poco!
Fa bene la bicicletta. Io sto scolpendo l'addome, le gambe sono più toniche e la fascia del petto è più gonfia per la tensione sul manubrio
Lo Spruzzino
14-10-21, 09:27
Qualsiasi cosa fatta con criterio e costanza fa bene, importante è che la dieta supporti lo stile di vita.
il mio vicino di casa ha sempre fatto running da quando aveva 14 anni, adesso ha 64 anni e va tutti i giorni due volte al giorno a fare running e sta benissimo
nessun problema alle anche o alle gambe.
cos'è fatto di titanio? :pippotto:
siamo tutti diversi