Visualizza Versione Completa : Addio Whatsapp
https://www.repubblica.it/tecnologia/2021/10/12/news/cosa_succede_a_whatsapp_dall_1_novembre_e_perche_n on_devi_preoccuparti-321885535/?ref=RHTP-VS-I270681067-P17-S1-T1
Se avete un telefono LEGGERMENTE DATATO :fag:
siamo ai livelli delle catene di S.Antonio su Whatsapp di 7-8 anni fa, dove "Se non condividi questo messaggio , WHATSAPP DIVENTERA' A PAGAMENTO!!!1"
Nightgaunt
12-10-21, 14:57
Dai, pure il mio ha il 5 mi pare :asd:
siamo ai livelli delle catene di S.Antonio su Whatsapp di 7-8 anni fa, dove "Se non condividi questo messaggio , WHATSAPP DIVENTERA' A PAGAMENTO!!!1"
Che poi lo è stato pure a pagamento per un paio di anni. Costava tipo 1 euro all'anno :asd:
Che poi lo è stato pure a pagamento per un paio di anni. Costava tipo 1 euro all'anno :asd:
ah si è vero, io avevo pagato per non avere menate ma se non pagavi cosa succedeva? Forse solo un pop up?
L'avevo avuto free a vita per aver contribuito alla traduzioni, figuriamoci se pagavo
ryohazuki84
12-10-21, 16:05
ah si è vero, io avevo pagato per non avere menate ma se non pagavi cosa succedeva? Forse solo un pop up?
non lo potevi usare più finchè non pagavi credo, anche se a me andava offline 3-4 giorni poi si rinnovava automaticamente da solo per tipo un mese ma si era già nel periodo dopo l'acquisto di fb
comunque con android 4.3 funziona, sì?
credo di essere fermo al 7
Il mio cellulare aggiorna costantemente, ancora oggi dopo tre o quattro anni
Fregaunca
Conte Zero
13-10-21, 06:52
Questo è niente, so da fonti bene informate che presto, se non pagheremo WinRAR, diventerà impossibile usarlo!!111!!1
Si ma anche fosse vero parlano di android 4.0, vuol dire telefoni talmente vecchi che teoricamente sono già stati buttati perché la batteria è completamente andata e non tiene manco mezza giornata di carica..