PDA

Visualizza Versione Completa : Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

Lurge
14-10-21, 15:30
Primo aspirante, caduto dallo scaletto due giorni fa dietro casa sua e adesso gira col tutore.
Secondo aspirante, prima dice di si e poi ritratta perché dove fa il lavapiatti gli prolungano il lavoro di due mesi.
Terzo aspirante,non è sicuro che viene perchè la sua compagna è nel periodo di ovulazione dura... per avere figli.
:facepalm:

mi sa che devo arruolare due o tre mandingos.
poi non mi venire a dire che non si danno opportunità agli italioti di lavorare in agricoltura...
:fag:

Ceccazzo
14-10-21, 15:33
quanto gli dai? tutto in regola vero?

Lurge
14-10-21, 15:48
ovvio per due settimane (tempo permettendo) con io a capo più abbacchiatore elettrico, potatore ad asta estendibile per fare breccia nelle chiome ostinate.
più 8 tende a rete di vari formati,più 8 cassette e un paio di sacchi.Se qualcuno si dimostra capra con l'abbacchiatore lo declasso e lo metto col rastrello manuale in mano a far cadere le olive sui rami tagliati dal potatore.Gli altri pronti a spostare le tende,stenderle bene e saper raccogliere le olive quando le tende son quasi piene.
:snob:

- - - Aggiornato - - -

se dal gruppo mi viene fuori quello bravo nel usare l'abbacchiatore ne compro un altro di abbacchiatore elettrico con zaino a batteria e lo uso io.

Lucia91
14-10-21, 16:18
Verrei volentieri. Mille euro in nero così a cazzo, per tagliare due rametti alle cinque del mattino per venti giorni
è che proprio dover fermarmi dal contadino e dirgli qualcosa mi fa girare le palle

Nightgaunt
14-10-21, 16:24
Detto già mille volte, quando ero in un posto di vacanza, c'era il fattore che ci dava dei bastoni e ci chiedeva di bastonare gli alberi per far cadere le olive.

Penso che avremmo pure pagato tanto che ci divertivamo.