PDA

Visualizza Versione Completa : ottava: il campionato torna ma non frega niente a nessuno

Pagine : [1] 2

bellaLI!
16-10-21, 17:42
ottava giornata che già si gioca e non abbiamo ancora il topic dedicato

lo Spezia ha rimontato in casa la Salernitana, risultato finale: 2-1

la Lazio ospita l'Inter: primo tempo agli sgoccioli e nerazzurri in vantaggio su rigore

stasera i resti del Milan contro il Verona

Volo
16-10-21, 17:43
ma basic ha l'88, è davvero un simpaticone

Bicampione Asturiano
16-10-21, 18:43
La Lazio è proprio una squadra fatta da teste di.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
16-10-21, 18:45
sta squadra di fasci schifosi antisportivi pezzenti patetici

Talismano
16-10-21, 18:45
Dumfries che prende la maglia così era da cacciare seduta stante

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bicampione Asturiano
16-10-21, 18:46
Spero in una meteora su formello.

The Great Guerra
Dumfries che prende la maglia così era da cacciare seduta stante

ehi ehi talismano ha detto la sua solita cagata. cosa? non interessa a nessuno? ah ok

Talismano
E a parte tutto, i giocatori devono smetterla di fermarsi quando cazzo vogliono loro. Il gioco lo ferma solo l'arbitro. Quella di buttare la palla fuori è un'usanza da estirpare.

The Great Guerra
16-10-21, 18:48
oh raga guardate di nuovo! cosa? continua a non interessare a nessuno e anzi preferireste ascoltare un discorso di letta che analizza il consumo di carboidrati dei mammiferi subsaariani? ah ok

Bicampione Asturiano
16-10-21, 18:49
Marusic che attore.
Ma che schifo di squadra.

Talismano
16-10-21, 18:49
ehi ehi talismano ha detto la sua solita cagata. cosa? non interessa a nessuno? ah okNon è che perché tu non sei d'accordo (perché è un giocatore della tua squadretta, ovviamente), che il fatto non sia vero

daradda
16-10-21, 18:51
Qualche bel ban potrebbe darvi il tempo necessario di dare ossigeno al cervello. Chissà...

The Great Guerra
16-10-21, 18:51
continuo a sentire come un soffio sulle orecchie, sará l'arietta autunnale boh

Bicampione Asturiano
16-10-21, 18:52
Cosa abbiamo detto passabile di ban?
Nulla di falso.

The Great Guerra
16-10-21, 18:53
probabilmente sul fascisti credo, cosa che per lui é falza

https://www.repstatic.it/content/localirep/img/espresso/2017/10/25/194311226--2da49560-cf9a-48c4-ad24-4243ff0a8aee.jpg?webp

Talismano
16-10-21, 18:53
No ma tranquilli tutto normale.

https://i.ibb.co/6Z4WfXm/dav.jpg

Angels
16-10-21, 18:54
Spiaze ma io godo

The Great Guerra
16-10-21, 18:54
minchia raga ha tirato una maglietta, sicuramente una cosa inaccetabile per cui non basta il giallo, un comportamento PAZZESCHOO
pensa per il testa a testa di ibra e lukaku si erano presi il giallo, ma hei, tirare una maglietta, con quello che costa? radiazione dal calcio!!11!11!

Bicampione Asturiano
16-10-21, 18:55
I pianti di Sarri son serviti a qualcosa.

Talismano
16-10-21, 18:55
minchia raga ha tirato una maglietta, sicuramente una cosa inaccetabile per cui non basta il giallo, un comportamento PAZZESCHOOEh, vabbè, ti capisco.

The Great Guerra
16-10-21, 18:56
Eh, vabbè, ti capisco.

vai a cercare il regolamento dove dice che strattonare un giocatore avversario é da rosso. Sei un fail vivente

Talismano
16-10-21, 18:56
Se faceva ibra una cosa del genere erano 4 giornate di squalifica. Fortuna per lui che è sempre rotto.

Talismano
16-10-21, 18:57
Intanto, 3 pere e a casa.

The Great Guerra
16-10-21, 18:59
Se faceva ibra una cosa del genere erano 4 giornate di squalifica. Fortuna per lui che è sempre rotto.

vittimismo, le fai tutte le fasi del complottista o puoi risparmiarcene qualcuna?

ah no ovviamente subito dopo ce la fase dell'ego fondato su qualcosa che non hai fatto tu

Talismano
16-10-21, 19:00
vittimismo, le fai tutte le fasi del complottista o puoi risparmiarcene qualcuna?

ah no ovviamente subito dopo ce la fase dell'ego fondato su qualcosa che non hai fatto tuTi sento rosicà fin da qui :asd:

The Great Guerra
16-10-21, 19:01
Ti sento rosicà fin da qui :asd:

no é che mi diverto a sbertucciarti perché é semplice e dopo una giornata in giro c'é bisogno di relax e cose facili

Talismano
16-10-21, 19:04
E come mi stai sbertucciando, aggiungerei. Senza essere capace di commentare nel merito. Complimenti. Un gran bel sbertucciare. Ma continua che l'odore di rosic il sabato sera sa di vittoria. Ma non per tutti.

nicolas senada
16-10-21, 19:06
Si però ragazzi non fatemi difendere la squadra (e la curva) meno simpatiche d'Italia (assieme ai camerata dell'hellas, ovviamente) :asd:

Al momento del fallo l'inter ha avuto il vantaggio, sfruttato appieno da Lautaro con lo scatto e il tiro in porta.
Potevano fermarsi in quel momento (intendo i giocatori dell'inter).
Quello che ha fatto poi la Lazio è poco simpatico ma permesso dal regolamento, e non sono così sicuro che a maglie invertite sarebbe andata sicuramente in modo diverso.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
16-10-21, 19:06
E come mi stai sbertucciando, aggiungerei. Senza essere capace di commentare nel merito. Complimenti. Un gran bel sbertucciare. Ma continua che l'odore di rosic il sabato sera sa di vittoria. Ma non per tutti.

guarda che se te non hai modo di capire intellettualmente cosa sta accadendo, non vuol dire che non sta succedendo eh. Di nuovo con sti ragionamenti da complottista oh.

Talismano
16-10-21, 19:07
guarda che se te non hai modo di capire intellettualmente cosa sta accadendo, non vuol dire che non sta succedendo eh. Di nuovo con sti ragionamenti da complottista oh.Si ma non arrabbiarti che poi mi spavento.

The Great Guerra
16-10-21, 19:08
Si però ragazzi non fatemi difendere la squadra (e la curva) meno simpatiche d'Italia (assieme ai camerata dell'hellas, ovviamente) :asd:

Al momento del fallo l'inter ha avuto il vantaggio, sfruttato appieno da Lautaro con lo scatto e il tiro in porta.
Potevano fermarsi in quel momento (intendo i giocatori dell'inter).
Quello che ha fatto poi la Lazio è poco simpatico ma permesso dal regolamento, e non sono così sicuro che a maglie invertite sarebbe andata sicuramente in modo diverso.

Come detto da Ambrosini (noto INTERISTA doc giusto?), l'inter non ha modo di buttare fuori la palla, lautaro parte in velocitá e neanche vede dimarco a terra, tira, si gira, di marco a terra da un po'. Tutti chiedonoo di buttare fuori la palla, perché l'inter, in quei 8 secondi di gioco dove la palla l'ha avuta SEMPRE lautaro e SEMPRE senza poter vedere dietro di lui, non aveva avuto vera occasione di buttarla fuori.
AMBROSINI Massimo eh.

daradda
16-10-21, 19:08
Ma rileggete almeno quello che scrivete? E pensare che stiamo parlando di calcio su un forum; poi uno si chiede perchè i tifosi si prendano a mazzate nella realtà. Basta leggere certe vaccate scritte qui sopra per capirlo. Tifosi livello base base base. Ridicoli. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

A caldo ho avuto la tentazione di rispondervi per le rime con la certezza di guadagnarmi un ticket diretto per il mio ban. Ma poi ho pensato che in fondo è più bello così.

3 a 1... a casa! :addio:

Talismano
16-10-21, 19:09
Come detto da Ambrosini (noto INTERISTA doc giusto?), l'inter non ha modo di buttare fuori la palla, lautaro parte in velocitá e neanche vede dimarco a terra, tira, si gira, di marco a terra da un po'. Tutti chiedonoo di buttare fuori la palla, perché l'inter, in quei 8 secondi di gioco dove la palla l'ha avuta SEMPRE lautaro e SEMPRE senza poter vedere dietro di lui, non aveva avuto vera occasione di buttarla fuori.
AMBROSINI Massimo eh.La palla non la si deve buttare fuori per forza. Solo l'arbitro può fermare il gioco. Leggiti il regolamento.

The Great Guerra
16-10-21, 19:10
daradda se ti sei offeso per il fascisti, ovviamente, era una stronzata per colpire dove fa male, tra l'altro le curve inter e lazio sono gemellate fai te perché.
La cosa degli Antisportivi, signori miei ve la portate a casa, e se confutate é completa malafede, per me basta un Ambrosini che difende l'inter per capire chi ha ragione.

Talismano
Ma rileggete almeno quello che scrivete? E pensare che stiamo parlando di calcio su un forum; poi uno si chiede perchè i tifosi si prendano a mazzate nella realtà. Basta leggere certe vaccate scritte qui sopra per capirlo. Tifosi livello base base base. Ridicoli. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

A caldo ho avuto la tentazione di rispondervi per le rime con la certezza di guadagnarmi un ticket diretto per il mio ban. Ma poi ho pensato che in fondo è più bello così.

3 a 1... a casa! :addio:Francamente non mi pare di aver offeso nessuno, io.

Angels
Però Daradda se vuoi convincerci che la curva della Lazio non è fascista, è dura

The Great Guerra
16-10-21, 19:11
La palla non la si deve buttare fuori per forza. Solo l'arbitro può fermare il gioco. Leggiti il regolamento.

e tu leggiti il dizionario, ho scritto ANTISPORTIVI non SCORRETTI. É piu chiaro cosi? O ti devo spiegare le due definizioni?

Talismano
16-10-21, 19:12
Il comportamento antisportivo è punito. Non sai di quello che parli, è evidente.

The Great Guerra
16-10-21, 19:14
Il comportamento antisportivo è punito. Non sai di quello che parli, è evidente.

Tu parli del FALLO ANTISPORTIVO che é la tipologia di un fallo di gioco, io parlo dell'aggettivo italiano. Santo dio seriamente?

antisportivo
/an·ti·spor·tì·vo/
aggettivo
Contrario ai principi di correttezza e lealtà insiti nel concetto di sport.

spero tu sappia cosa voglia dire INSITI e CONCETTO a sto punto

daradda
16-10-21, 19:15
Offeso io? No, godo alla grande. Antisportivi... volevo vedere se Lautaro avesse segnato. Ma poi il poro Dimarco l'hanno ricoverato o direttamente già seppellito? Perchè mi era parso di vederlo in mezzo alle proteste; ma magari non era lui, era solo uno che non s'era fatto niente. :rotfl::rotfl::rotfl:

Talismano
16-10-21, 19:15
Tu parli del FALLO ANTISPORTIVO che é la tipologia di un fallo di gioco, io parlo dell'aggettivo italiano. Santo dio seriamente?

antisportivo
/an·ti·spor·tì·vo/
aggettivo
Contrario ai principi di correttezza e lealtà insiti nel concetto di sport.

spero tu sappia cosa voglia dire INSITI e CONCETTO a sto puntoMadonna come la vivi male... Esci fuori a prendere una boccata d'aria su, che ti fa male :asd:

Talismano
16-10-21, 19:16
Offeso io? No, godo alla grande. Antisportivi... volevo vedere se Lautaro avesse segnato. Ma poi il poro Dimarco l'hanno ricoverato o direttamente già seppellito? Perchè mi era parso di vederlo in mezzo alle proteste; ma magari non era lui, era solo uno che non s'era fatto niente. :rotfl::rotfl::rotfl:Ma infatti le proteste sono totalmente fuori dal mondo. Per fortuna che alla fine la giustizia ha prevalso.

The Great Guerra
16-10-21, 19:17
Madonna come la vivi male... Esci fuori a prendere una boccata d'aria su, che ti fa male :asd:

mah, ho fatto 12 kilometri, visto un paio di mostre, sto a posto cosi va.
E comunque sono contento di averti fatto conoscere parole nuove anche oggi

- - - Aggiornato - - -

Offeso io? No, godo alla grande. Antisportivi... volevo vedere se Lautaro avesse segnato. Ma poi il poro Dimarco l'hanno ricoverato o direttamente già seppellito? Perchè mi era parso di vederlo in mezzo alle proteste; ma magari non era lui, era solo uno che non s'era fatto niente. :rotfl::rotfl::rotfl:

ah gesu, ah ma giusto tu eri quello di lotito e la salernitana complotto, vabbe lascio perdere in anticipo va

daradda
16-10-21, 19:20
E infatti Lotito e Salernitana ennesima bolla di sapone. Dai su... :rotfl:

Talismano
16-10-21, 19:21
Dopo tomcoso here comes a new challenger... The Great Guerra e la sindrome da accerchiamento.

The Great Guerra
16-10-21, 19:22
E infatti Lotito e Salernitana ennesima bolla di sapone. Dai su... :rotfl:

si ma per te era un complotto ordito contro lotito solo perché era lui, quando era tutto normale amministrazione di quel caso.. me lo ricordo bene dai, avevi gettato merda su tutti qua quando dicevamo semplicemente che se cera un regolamento andava rispettato e che doveva cedere sta societá. Dai mi ricordo fin troppo bene che eri sbiellato malissimo per sta roba

Ciccius81
16-10-21, 19:22
Godo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Talismano
16-10-21, 19:32
Il talent di SKY, Walter Zenga, ha parlato del presunto fallo su Dimarco, situazione che ha dato il la all'azione del 2-1 firmato da Felipe Anderson in Lazio-Inter. “L’arbitro non ha fischiato, è lui che decide. Poi quello che avviene dopo è il nervosismo per quello che è successo, ma in sincerità non bisogna buttare fuori la palla e continuare a giocare” .

ZENGA Walter eh.

Danny2h
16-10-21, 19:32
boh, però hanno continuato tutti a giocare, anche alcuni giocatori dell'Inter, il giocatore era a terra durante l'azione dell'Inter che ok, non poteva vedere, però implicitamente ha sfruttato il vantaggio dato dall'arbito, e non è nemmeno giusto chiedere il fermo del gioco avendo usufruito del vantaggio da regolamento e poi volere il fermo per lo stesso fallo, la Lazio a quel punto aveva tutto il diritto di continuare a giocare :bua:

Insomma non saprei, da regolamento è validissimo poi che la cosa non sia piacevole per i tifosi dell'Inter è innegabile :bua:

Talismano
16-10-21, 19:34
poi che la cosa non sia piacevole per i tifosi dell'Inter è innegabile :bua:

Si ma a noi di questa cosa...

ryohazuki84
16-10-21, 19:35
meh, per una volta la lazio ne ha fatta una giusta

daradda
16-10-21, 19:36
Sono anni che contesto l'usanza del buttar fuori la palla. 9 volte su 10 il giocatore a terra non ha assolutamente nulla.

Talismano
16-10-21, 19:38
Sono anni che contesto l'usanza del buttar fuori la palla. 9 volte su 10 il giocatore a terra non ha assolutamente nulla.Ma poi di marco è risorto ed è andato a protestare, dai, non ha proprio senso discutere.

DigitalPayne
16-10-21, 19:57
Però Daradda se vuoi convincerci che la curva della Lazio non è fascista, è dura
Non sono fascisti, ma di Forza Nuova. :fag:

The Great Guerra
16-10-21, 19:58
Non sono fascisti, ma di matrice sconosciuta. :fag:
fixed

Frykky
16-10-21, 20:04
C'è tanta voglia di Milan

nicolas senada
16-10-21, 20:09
Oggi giornata positiva per le squadre nostalgiche del ventennio :sisi:

Volo
16-10-21, 20:10
calabria stasera sembra desciglio

Talismano
16-10-21, 20:14
C'è tanta voglia di MilanFrigghi la sa lunga.

Frykky
16-10-21, 20:19
Frigghi la sa lunga.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkVolevo dire di Napoli, è l'abitudine :asd:

freddye78
16-10-21, 20:22
Il talent di SKY, Walter ZengaEH?!?

DigitalPayne
16-10-21, 20:23
Domani il Napul'è perde. C'è il temibile Juric della fatal Verona. :snob:

Netherlander
16-10-21, 20:49
https://i.imgur.com/MptNzqB.mp4

tomlovin
16-10-21, 20:54
Minchia, se non lo daspano al volo è da ridere :asd: .

MrVermont
16-10-21, 20:54
L'inter si lamenta che la Lazio non ha buttato fuori la palla dopo che Lautaro ha tirato in porta? Spiaze.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
16-10-21, 20:55
Sono anni che contesto l'usanza del buttar fuori la palla. 9 volte su 10 il giocatore a terra non ha assolutamente nulla.Concordo. La buffonata del buttare la palla fuori, prima sparisce dal calcio meglio è.

The Great Guerra
16-10-21, 21:03
ripeto, é soggettivo, ognuno la guarda con il proprio affettato preferito sugli occhi. Che il buttarla fuori fosse una roba che ci stava e che non avrebbe creato nessun "ah che coglione" é certo. Reina non lo fa, manda la palla sulla fascia del giocatore a terra. Per voi va bene? Ok, per me é antisportivo. E, di nuovo, lautaro non ha manco visto dimarco andare giu, e l'azione si é sviluppata in tipo CINQUE secondi, non 20. Poi ognuno la pensa come vuole.

https://pbs.twimg.com/media/FB14S_AWYAosXEc?format=jpg&name=medium

nicolas senada
16-10-21, 21:14
Secondo me stai facendo un caso sul 'nulla'...

The Great Guerra
16-10-21, 21:16
Secondo me stai facendo un caso sul 'nulla'...

Sto argomentando una mia opinione, bon. Se poi preferisci tornare a parlare di cosa succedeva seceranedved in finale facciamo pure cosi.

nicolas senada
16-10-21, 21:25
Madonna TGG oh :asd: ho capito che questa è una cosa che ti rode parecchio, a caldo.
Però più di dirti che non c'è praticamente nulla su cui disquisire sopra non so che altro aggiungere.
E non mi rispondere come se fossi qui a scrivere per sfotterti, per favore.

Frykky
16-10-21, 21:28
Alla fine c'era anche tanta voglia di milan

kaiman76
16-10-21, 21:35
Harakiri del Verona :bua:

Vitor
16-10-21, 21:36
ma che autogol è :bua:

bellaLI!
16-10-21, 21:38
Frigghi la sa lunga.
lunghissima

Volo
16-10-21, 21:38
l'autogol di uno che si è appena pagato il mutuo della casa al mare

The Great Guerra
16-10-21, 21:42
Madonna TGG oh :asd: ho capito che questa è una cosa che ti rode parecchio, a caldo.
Però più di dirti che non c'è praticamente nulla su cui disquisire sopra non so che altro aggiungere.
E non mi rispondere come se fossi qui a scrivere per sfotterti, per favore.

vabbe ma su sto forum discorriamo delle peggio stronzate, questo non é il nulla, c'é ben di peggio dai.. era questo il senso del mio messaggio :asd:

nicolas senada
16-10-21, 21:45
vabbe ma su sto forum discorriamo delle peggio stronzate, questo non é il nulla, c'é ben di peggio dai.. era questo il senso del mio messaggio :asd:Amen :asd:

ryohazuki84
16-10-21, 22:07
ho eiaculato

Volo
16-10-21, 22:11
comunque autogol molto bello

Neutrino
16-10-21, 22:14
l'autogol :asd:

dai che quest'anno tocca al Milan :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

nicolas senada
16-10-21, 22:16
Signori, vi ricordo però che l'autogol non pareggia certo la sfiga dei giorni scorsi e del primo tempo, anzi :bua:

Frykky
16-10-21, 22:25
lunghissimaDal 2001

Frykky
16-10-21, 22:26
Minchia, se non lo daspano al volo è da ridere :asd: .Ese non siamo mica a Firenze

Hellfire
16-10-21, 23:01
"buttare la palla fuori" è una cazzata apocalittica. si fa supponendo che l'infortunato abbia bisogno di cure *immediate*, eventualità che si sarà verificata forse una decina di volte in tutta la storia del calcio. basta con queste fighette che volano a ogni rutto, ho partecipato a effusioni pubbliche più intense della partita di calcio moderna media. ma peggio dei calciatori che ci provano, sono gli arbitri che glielo permettono. e sì che basterebbero un paio di videocassette di paperissima perché imparassero come si muove una persona quando cade involontariamente.

nicolas senada
16-10-21, 23:11
basta con queste fighette che volano a ogni rutto.
ma peggio dei calciatori che ci provano, sono gli arbitri che glielo permettono. e sì che basterebbero un paio di videocassette di paperissima perché imparassero come si muove una persona quando cade involontariamente.

Scritto così, di getto me ne vengono in mente tre :asd:
Anzi, considerando anche quelli ritirati da poco, quattro :asd:

A parte gli scherzi, stavolta mi sembra che il giocatore dell'inter il colpo (non eccessivamente volento, chiaro) lo abbia preso eccome.

The Great Guerra
17-10-21, 00:23
Il problema su certi colpi ə che davvero magari li per li ti spezzano, tipo quando cadi male e non respiri, è davvero una roba difficile da capire e sicuramente le mille sceneggiate (soprattutto degli spagnoli :asd: ) non aiutano un cazzo. Se andate a rivedere quando dicanio fermo il gioco col portiere infortunato, non si capisce minimamente cosa si fosse fatto, semplice correttezza. Lunedì chiedo ai colleghi uk cosa ne pensano di sta roba qua di dimarco, sono sinceramente curioso di sentire il loro punto di vista da tifosi inglesi

Altra piccola considerazione, poi basta e come tutto la mettiamo alle spalle :asd: su dimarco il fallo c’era, è stato dato vantaggio (e lautaro oggettivamente ne sapeva zero che dimarco era a terra dai), quando la Lazio riparte il vantaggio è capovolto, la Lazio ha un uomo in più, in ripartenza, e questo grazie a un fallo. Forse a quel punto la cosa furba la doveva fare l’arbitro, e fermare il gioco in quanto il vantaggio dato si è trasformato in uno svantaggio grave legato al fallo precedente, fermi il gioco, fai rialzare dimarco, palla alla Lazio e bon.

Talismano
17-10-21, 02:01
Dimarco alle proteste è lì tranquillo che cammina e va a parlare con l'arbitro. Ergo, il fallo non era così grave da richiedere di fermare il gioco per prestargli soccorso.

Frykky
17-10-21, 07:32
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211017/2fadc081ab10ce436bc9f1f5cefccbc7.jpg

squallwii
17-10-21, 07:41
Che piangina

Frykky
17-10-21, 08:06
Il problema su certi colpi ə che davvero magari li per li ti spezzano, tipo quando cadi male e non respiri, è davvero una roba difficile da capire e sicuramente le mille sceneggiate (soprattutto degli spagnoli :asd: ) non aiutano un cazzo. Se andate a rivedere quando dicanio fermo il gioco col portiere infortunato, non si capisce minimamente cosa si fosse fatto, semplice correttezza. Lunedì chiedo ai colleghi uk cosa ne pensano di sta roba qua di dimarco, sono sinceramente curioso di sentire il loro punto di vista da tifosi inglesi

Altra piccola considerazione, poi basta e come tutto la mettiamo alle spalle :asd: su dimarco il fallo c’era, è stato dato vantaggio (e lautaro oggettivamente ne sapeva zero che dimarco era a terra dai), quando la Lazio riparte il vantaggio è capovolto, la Lazio ha un uomo in più, in ripartenza, e questo grazie a un fallo. Forse a quel punto la cosa furba la doveva fare l’arbitro, e fermare il gioco in quanto il vantaggio dato si è trasformato in uno svantaggio grave legato al fallo precedente, fermi il gioco, fai rialzare dimarco, palla alla Lazio e bon.Mi son fermato alla schwa

nicolas senada
17-10-21, 08:19
Che pianginaOddio, per una volta che dice una cosa sensata :asd:

Certo, poi è chiaro che, ovviamente, il discorso dei tre giorni da dicembre a maggio non vale per il 99% delle squadre italiane :asd:

tomlovin
17-10-21, 08:36
Sarri ha veramente rotto i coglioni, ogni volta c'è qualcosa (tra "mondo del calcio", arbitraggi, avversari, società, ecc.) che non gli piace, non è la sua, non è giusta, ecc... mamma mia, mollasse la carriera di allenatore e cominciasse quella di predicatore.

Per il resto, visto l'episodio di Di Marco e mi pare che lì l'Inter possa dire poco o nulla.
Il vantaggio è stato dato e si è concretizzato in pieno: Lautaro ha portato avanti palla per dieci metri e poi è addirittura andato a tirare, che altro cazzo ci voleva per "concretizzare"? Non è che se non segni non si concretizza, il vantaggio :asd: .
Quel che viene dopo è tutt'altro paio di maniche e con l'arbitro non c'entra assolutamente più nulla (l'arbitro deve fermare il gioco solo per infortuni alla testa).

La pretesa che i laziali buttassero palla fuori, dopo che Lautaro era addirittura andato a tirare, è bella ENORME: è vero che non ha potuto rendersi conto di nulla, però è anche vero che, se avesse segnato, gli interisti canterebbero ben altra musica.
E comunque, il motivo vero per cui la Lazio ha fatto bene a giocare è un altro e riguarda proprio la sportività.
Buttare la palla fuori è un atto di cavalleria (di cui spesso si abusa): stiamo duellando, c'è un problema, sospendo il duello.
Ma ci si deve ricordare che chi duella è la squadra, non il singolo: sarà anche vero che Lautaro non vede Di Marco, però gli altri compagni sì. E non ce n'è UNO che gli dica di fermarsi, nonostante diversi ne abbiano avuto la possibilità.

https://www.youtube.com/watch?v=xQ9AIYLknOg

Insomma, è chiaro che L'INTER (non il solo Lautaro) abbia deciso che si poteva continuare.
La Lazio è semplicemente stata al gioco: ok, niente stop, si va avanti.
A me pare palesemente ovvio, che l'Inter non abbia proprio nulla di cui lamentarsi: il fatto che Dumfries abbia un cervello così piccolo da andare poi ad aggredire Felipe Anderson, è tutt'altro paio di maniche.

squallwii
17-10-21, 08:37
Na cosa sensata.

Sono anni e anni che si gioca ogni 3 giorni, la pausa nazionali esiste da tempo immemore, stavolta al massimo hai avuto il problema aggiuntivo della terza partita delle sudamericane, causa covid. Ma scoprire l'acqua calda oggi mi pare da puro piangina.

Se sto calcio non lo rappresenta più, tornasse a 20 anni fa senza dare eccessivo fastidio. E cmq grande Sarri, ottima Vittoria goduriosa :fag:

Frykky
17-10-21, 09:08
https://www.facebook.com/530305363758845/posts/4338513922937951/

nicolas senada
17-10-21, 09:13
Massi, è ovvio che Sarri >> Lapalisse :asd:

Talismano
17-10-21, 09:15
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211017/2fadc081ab10ce436bc9f1f5cefccbc7.jpgSe non gli va bene, andasse ad allenare in serie C dove li può allenare tutti i giorni.

tomlovin
17-10-21, 09:51
Certo che l'autorete di Gunter che ha dato la vittoria al Milan... come dire, ti vengono certi dubbi :rotfl: ...

Se ci fosse un Damon juventino, chissà che inchiesta che condurrebbe.

Drake Ramoray
17-10-21, 09:52
Gunter dovrà finire di pagare le rate del mercedes dai :asd:

felaggiano
17-10-21, 10:23
"buttare la palla fuori" è una cazzata apocalittica.

Infatti. Se lasciassero che il gioco lo fermasse l'arbitro sarebbe tutto più semplice, e si vedrebbero meno sceneggiate.

nicolas senada
17-10-21, 10:23
Ah beh chiaro, è stato bravissimo a svirgolarla intenzionalmente in quel modo di esterno, mascherando il tutto da intervento goffo.
Davvero da applausi.

LucaX360
17-10-21, 10:24
Io aprirei un'indagine.

nicolas senada
17-10-21, 10:25
Anch'io, ma sui filmini porno che si guardano di nascosto in sala var durante le partite.

Hellfire
17-10-21, 10:47
Il problema su certi colpi ə che davvero magari li per li ti spezzano, tipo quando cadi male e non respiri

qualche anno fa mi sono schiantato contro un muro, in una zona famigerata per gli incidenti d'auto. abrasioni, tagli, fratture, vestiti strappati. un'infermiera commentò "qui ne vediamo parecchi nelle tue condizioni. di solito sono morti". tempo passato a terra? non più di tre secondi, il tempo di cristonare qualche calendario e controllare se ancora potessi muovere gli arti.

https://media.makeameme.org/created/This-post-injured.jpg

Drake Ramoray
17-10-21, 11:01
Altra piccola considerazione, poi basta e come tutto la mettiamo alle spalle :asd: su dimarco il fallo c’era, è stato dato vantaggio (e lautaro oggettivamente ne sapeva zero che dimarco era a terra dai), quando la Lazio riparte il vantaggio è capovolto, la Lazio ha un uomo in più, in ripartenza, e questo grazie a un fallo. Forse a quel punto la cosa furba la doveva fare l’arbitro, e fermare il gioco in quanto il vantaggio dato si è trasformato in uno svantaggio grave legato al fallo precedente, fermi il gioco, fai rialzare dimarco, palla alla Lazio e bon.

non ha senso questa parte , una volta che dai un vantaggio, che si concretizza, si prosegue
il vantaggio trasformato in svantaggio sarebbe stato se avesse ripreso palla la lazio subito , non con un lancio dal portiere ad azione inter finita
================================================== ==============================
visto il gol comunque han la scusante di essere stati sbilanciati e distratti ma quei quattro cinque giocatori dell'Inter avrebbero potuto tamponare meglio:
no ha segnato Felipe Anderson involandosi da solo sulla fascia scoperta da DImarco, ma ha combinato con Immobile e poi segnato sulla ribattuta mentre un po' dinerazzuri guardavano e non marcavano nulla

Drake Ramoray
17-10-21, 11:07
ma come Mazzarri con il 442 :|
avran letto male

Talismano
17-10-21, 11:12
Io aprirei un'indagine.Richiedo subito un'interrogazione parlamentare.

tomlovin
17-10-21, 11:26
Ah beh chiaro, è stato bravissimo a svirgolarla intenzionalmente in quel modo di esterno, mascherando il tutto da intervento goffo.
Davvero da applausi.
Vabbè, evidentemente sono malfidato io.
Vediamo al prossimo autogol a favore della Juve :fag: .

Howard TD
17-10-21, 11:41
40 minuti di var :rotfl:

nicolas senada
17-10-21, 11:58
Vabbè, evidentemente sono malfidato io.
Vediamo al prossimo autogol a favore della Juve :fag: .Quante volte hai letto qui dentro mie teorie complottistiche dopo un autogol a favore della Juve?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

tomlovin
17-10-21, 16:43
Quante volte hai letto qui dentro mie teorie complottistiche dopo un autogol a favore della Juve?
Ma non è che parlassi specificamente con te, eh.

Frykky
17-10-21, 17:10
Discord forza meteorite stasera? Chi c'è? Ryo?

Volo
17-10-21, 17:19
io passo, non sarei di gran compagnia dato il momento
mannaggia alla miseria

ryohazuki84
17-10-21, 17:27
Discord forza meteorite stasera? Chi c'è? Ryo?

io esco, vado a vivere LA VITA VERA

Frykky
17-10-21, 17:28
io esco, vado a vivere LA VITA VERAAlle 21 ti fai la tisana e dormi

Frykky
17-10-21, 17:29
io passo, non sarei di gran compagnia dato il momento
mannaggia alla miseriaIl fascismo che torna è una notizia che ci rabbuia ma la piazza di ieri è un segnale di speranza al quale aggrapparsi.

Il sol dell'avvenire è sempre stato rosso e sempre lo sarà compagno Giorgio

Volo
17-10-21, 17:32
speriamo :asd:

DigitalPayne
17-10-21, 17:34
Well done Capitone. :fag:

ryohazuki84
17-10-21, 17:50
Alle 21 ti fai la tisana e dormi

mai bevuto una tisana in vita mia e che giove pluvio in persona mi fulmini se dovessi cominciare a farlo

Volo
17-10-21, 17:51
il toro fa dei contropiedi così brutti che neanche il milan di gattuso

Frykky
17-10-21, 17:51
mai bevuto una tisana in vita mia e che giove pluvio in persona mi fulmini se dovessi cominciare a farloNon dirci che vai a FOTTERE che non ci crediamo

ryohazuki84
17-10-21, 17:54
Non dirci che vai a FOTTERE che non ci crediamo

vado a mangià fuori, chi cazzo fotte sei impazzito :asd:

Frykky
17-10-21, 17:54
Ah ecco :asd:
Mi hanno parlato bene di questo BUMBLE o roba del genere che è come Tinder ma solo le donne possono fare la prima MOSSA.
Anche se lo installi magna tranquillo ryù

Volo
17-10-21, 17:57
solo le donne possono fare la prima mossa = 90% escort 10% soggetto da TSO

ryohazuki84
17-10-21, 18:03
Ah ecco :asd:
Mi hanno parlato bene di questo BUMBLE o roba del genere che è come Tinder ma solo le donne possono fare la prima MOSSA.
Anche se lo installi magna tranquillo ryù

ma vado direttamente a troie a sto punto è più dignitoso :asd:

Angels
17-10-21, 18:22
Di Lorenzo vantaggio Napoli ma poi arriva il Var fuorigioco

Vitor
17-10-21, 18:26
rigore sbagliato, gol annullato e palo :bua:

Angels
17-10-21, 18:45
Che goal di culo Osimhen

DigitalPayne
17-10-21, 18:46
Che goal di culo Osimhen
No, l'ha fatto di testa. :snob:

Talismano
17-10-21, 18:46
Il Napoli quest'anno penso abbia beccato le peggio prestazioni di ogni singola difesa avversaria degli ultimi 10 anni.

DigitalPayne
17-10-21, 19:01
Juric suca

Damon
17-10-21, 19:04
A quanto è data la vittoria della Juventus stasera? :fag:

Damon
17-10-21, 19:55
https://i.imgur.com/UrsvW0E.jpg

:uhm:

Frykky
17-10-21, 20:04
che culo :rotfl:

Angels
17-10-21, 20:06
Molto meno culo del goal del Napoli su rinvio del Torino o peggio l'autogoal di Gunter

Frykky
17-10-21, 20:07
eh ma gli altri

Angels
17-10-21, 20:08
Si è rotto Zaniolo

Frykky
17-10-21, 20:09
che gabinetto :asd:

Howard TD
17-10-21, 20:10
Ex giocatore

Frykky
17-10-21, 20:28
ecco l'Orsata :asd:

The Great Guerra
17-10-21, 20:29
Gesù santo che arbitro scemo

Frykky
17-10-21, 20:30
cvd

Angels
17-10-21, 20:31
Scezny para il rigore

Volo
abbiamo i migliori arbitri del mondo, ma per distacco proprio

The Great Guerra
Complimenti all’arbitro davvero, complimenti. Annullare un gol per dare un rigore, complimenti

Angels
17-10-21, 20:34
Aveva già fischiato

The Great Guerra
17-10-21, 20:36
Grande Angels mi sembra l’idea migliore FISCHIARE con la palla che balla sulla linea di porta.

Angels
17-10-21, 20:40
Grande Angela mi sembra l’idea migliore FISCHIARE con la palla che balla sulla linea di porta.

A me lo dici, dillo ad Orsato, dopo il fischio il goal non è valido.

The Great Guerra
17-10-21, 20:40
Ma si era per dirti che ho capito che ha fischiato prima, ma contesto che sia un idiota per averlo fatto

Angels
17-10-21, 20:42
lui fischia quando va giù Mikytarian

pity
17-10-21, 20:44
lui fischia quando va giù Mikytarian
E sbaglia

Angels
17-10-21, 20:45
E sbaglia

Un vantaggio su un fallo netto?

The Great Guerra
17-10-21, 20:47
Si, se la palla è in area piccola con un giocatore della Roma che ha la palla, è un errore macroscopico. Dai vantaggio e se non si concretizza nell’immediato dai rigore

Angels
17-10-21, 20:48
Si, se la palla è in area piccola con un giocatore della Roma che ha la palla, è un errore macroscopico. Dai vantaggio e se non si concretizza nell’immediato dai rigore

Non poteva sapere che poi Abraham avrebbe segnato, sta guardando il fallo non Abraham

The Great Guerra
17-10-21, 20:50
No, non funziona cosi in teoria, ma credi quel che ti pare

Angels
17-10-21, 20:51
Dopo il fallo Mykitarian la tocca di mano
https://pbs.twimg.com/media/FB7QFT-XEAIcgjo?format=jpg&name=900x900

The Great Guerra
17-10-21, 20:54
https://pbs.twimg.com/media/FB7QFT-XEAIcgjo?format=jpg&name=900x900

su questo posso discutere, non ho idea se dovrebbe contare il fallo di mano per un giocatore che viene sgambettato (non credo ma boh), sul fatto che fischi con la palla che balla sulla linea di porta no

Lester_Freamon
17-10-21, 20:56
Scusate, da quand'è che De Schifo ha imparato a crossare?

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk

Howard TD
17-10-21, 20:56
Stava quasi per morire il calcio

Angels
17-10-21, 20:58
La rovesciata di Bernardeschi

bellaLI!
17-10-21, 21:02
la sceneggiata di pellegrini

Frykky
17-10-21, 21:08
https://pbs.twimg.com/media/FB7QFT-XEAIcgjo?format=jpg&name=900x900quindi? :asd:

Volo
17-10-21, 21:08
cristante è davvero scarso

Talismano
17-10-21, 21:09
https://pbs.twimg.com/media/FB7QFT-XEAIcgjo?format=jpg&name=900x900Non la tocca di mano. Non puoi considerare l'immagine 2D dai :asd:

Damon
17-10-21, 21:12
Che schifo!
E loro sempre pronti a difendere l'indifendibile.

Orsato ci è diventato internazionale così.
Ipocriti!

Angels
17-10-21, 21:16
quindi? :asd:Quindi se lui la tocca di mano il goal di Abraham non può essere buono

Damon
17-10-21, 21:23
Quindi se lui la tocca di mano il goal di Abraham non può essere buonoMa finiscila che ci fai più bella figura.

Frykky
17-10-21, 21:23
+++ ORSATO NON ASPETTA E FISCHIA LA FINE AL 70° MINUTO +++

#JuventusRoma (https://www.facebook.com/hashtag/juventusroma?__eep__=6&__cft__[0]=AZVYTlMtaLJGH_QY7mowmGHP6FYUEt6t0FrKU99axbVFQvVRi XJWkLy7v6Q1nQAAIOwKYoAzfvNQXwq6wC36JN8_o8JTk8npKQo 6sJSylUTaxvuXUkK_EOIojThbcvuYjPwQSlrWndHGYi5HhQvei _GH-fnXzqRsGpWB0AwzgDAd5w&__tn__=*NK-R) #JuveRoma (https://www.facebook.com/hashtag/juveroma?__eep__=6&__cft__[0]=AZVYTlMtaLJGH_QY7mowmGHP6FYUEt6t0FrKU99axbVFQvVRi XJWkLy7v6Q1nQAAIOwKYoAzfvNQXwq6wC36JN8_o8JTk8npKQo 6sJSylUTaxvuXUkK_EOIojThbcvuYjPwQSlrWndHGYi5HhQvei _GH-fnXzqRsGpWB0AwzgDAd5w&__tn__=*NK-R) #Orsato (https://www.facebook.com/hashtag/orsato?__eep__=6&__cft__[0]=AZVYTlMtaLJGH_QY7mowmGHP6FYUEt6t0FrKU99axbVFQvVRi XJWkLy7v6Q1nQAAIOwKYoAzfvNQXwq6wC36JN8_o8JTk8npKQo 6sJSylUTaxvuXUkK_EOIojThbcvuYjPwQSlrWndHGYi5HhQvei _GH-fnXzqRsGpWB0AwzgDAd5w&__tn__=*NK-R)

LucaX360
17-10-21, 21:28
:rotfl:

Orsacchio strike again!

bellaLI!
17-10-21, 21:39
mufrigno prepara il terreno per il post-partita

Frykky
17-10-21, 21:39
karsdorp un altro gabinetto

DigitalPayne
17-10-21, 21:41
+++ ORSATO NON ASPETTA E FISCHIA LA FINE AL 70° MINUTO +++

Dopo aver rubato la Panda a Spalletti, rubano anche all'Allianz Stadium.

Vitor
17-10-21, 21:41
datemi Mou

Angels
17-10-21, 21:45
Frykky da -8 a +2 :lul:

Frykky
17-10-21, 21:45
Frykky da -8 a +2 :lul:Con orsetto son buono anche io

Angels
17-10-21, 21:46
Con orsetto son buono anche io

Comunque non avevo visto che dovete ancora giocare col Venezia, potete ancora stare davanti

Damon
17-10-21, 21:47
I 3 minuti di recupero finali con infortuni , sostituzioni e revisioni al Var sono la ciliegina sulla torta.

Capolavoro di Orsato.

Damon
17-10-21, 21:48
mufrigno prepara il terreno per il post-partitaNe ha ben donde.

Vitor
17-10-21, 21:50
alla prossima la Juve rientra nelle prime 4

Kjoene
17-10-21, 21:51
Bello anche lo stop di braccio di cuadrado che da letteralmente il là al gol juventino

Damon
17-10-21, 21:54
alla prossima la Juve rientra nelle prime 4La missione è quella.
Per il bene del calcio italiano

Ciccius81
17-10-21, 21:54
Non smettete vi prego, fate troppo godere :sisi:

Vitor
17-10-21, 21:56
tu non eri uno di quelli contento delle sconfitte perché così si rivalutava il lavoro del Maestro? :asd:

The Great Guerra
17-10-21, 22:10
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/17-10-2021/juve-roma-orsato-cristante-il-vantaggio-rigore-non-si-da-4201880039361.shtml

orsato mi sa che lo fermano un po' dopo che é pure riuscito ad auto smerdarsi in mondovisione rendendo evidente che non conosce il regolamento :asd:

LucaX360
17-10-21, 22:12
Secondo me domani mattina è in giro a sgasare con una 500 Abarth Lapo edition,altro che fermato

bellaLI!
17-10-21, 22:13
alla prossima la Juve rientra nelle prime 4

mica detto, metti che si inceppano i cartellini come col sassuolo o ieri sera nel rissone

The Great Guerra
17-10-21, 22:14
O sulla panda di Spalletti :asd: no a parte tutto qua si parla proprio di un arbitro incompetente e se ti pagano migliaia di euro a partita, per una frase del genere io ti manderei in eccellenza per il resto della tua carriera

Camus
17-10-21, 22:25
Scusate, da quand'è che De Schifo ha imparato a crossare?

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
per non parlare del fatto che è stato uno dei migliori in campo :bua:

Drake Ramoray
17-10-21, 22:31
rigore, vantaggio, chi era Keirrison in un Fiorentina-Milan di cento stagioni fa?

nicolas senada
17-10-21, 22:34
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/17-10-2021/juve-roma-orsato-cristante-il-vantaggio-rigore-non-si-da-4201880039361.shtml

orsato mi sa che lo fermano un po' dopo che é pure riuscito ad auto smerdarsi in mondovisione rendendo evidente che non conosce il regolamento :asd:Ma cos :rotfl:

Scommetto che, ovviamente, questa patetica giustificazione non è da indagine o non da adito a pensieri di palese malafede come l'autogol del Verona di ieri sera, giusto? :fag:

tomlovin
17-10-21, 22:50

orsato mi sa che lo fermano un po' dopo che é pure riuscito ad auto smerdarsi in mondovisione rendendo evidente che non conosce il regolamento :asd:
Quella è veramente incredibile, chissà a che cazzo stava pensando.

per non parlare del fatto che è stato uno dei migliori in campo :bua:
Insieme a Bernardeschi, per larghi tratti.
E qua stanno a pensare a Orsato, stasera si sono sovvertite le regole del calcio :asd: .

Ma cos :rotfl:

Scommetto che, ovviamente, questa patetica giustificazione non è da indagine o non da adito a pensieri di palese malafede come l'autogol del Verona di ieri sera, giusto? :fag:
Certo che è un ragionamento molto intelligente, eh :asd: .
Cioè, secondo te Orsato è "da indagine" per aver dimostrato di non conoscere il regolamento? Che indagine vuoi fare, sulla sua abilitazione ad arbitro?
Capirei da sanzione o da retrocessione, ma vuoi veramente "indagare" per malafede uno che ha palesato casomai incompetenza?

nicolas senada
17-10-21, 23:01
su questo posso discutere, non ho idea se dovrebbe contare il fallo di mano per un giocatore che viene sgambettato (non credo ma boh), sul fatto che fischi con la palla che balla sulla linea di porta noDalla camera alta sopra la porta il tocco si nota di più.
L'ha praticamente presa di polso in caduta, probabilmente deviandone la traiettoria un po' verso l'interno.
Marelli ha parlato di tocco volontario, anche se per l'appunto era in caduta.

Questo per completezza; ovviamente il buon osato non si era minimamente accorto del tocco, per nulla menzionato nel suo imbarazzante spiegone.

Sbaglio o c'è stata una 'bella' simulazione di uno della Roma a metà secondo tempo? Almeno così mi era parsa

nicolas senada
17-10-21, 23:06
Quella è veramente incredibile, chissà a che cazzo stava pensando.

Insieme a Bernardeschi, per larghi tratti.
E qua stanno a pensare a Orsato, stasera si sono sovvertite le regole del calcio :asd: .

Certo che è un ragionamento molto intelligente, eh :asd: .
Cioè, secondo te Orsato è "da indagine" per aver dimostrato di non conoscere il regolamento? Che indagine vuoi fare, sulla sua abilitazione ad arbitro?
Capirei da sanzione o da retrocessione, ma vuoi veramente "indagare" per malafede uno che ha palesato casomai incompetenza?

Hai ragione, è molto più sospetto uno che svirgola di esterno una palla nella propria porta rispetto ad un arbitro che si inventa una cazzata per giustificare il non aver dato un vantaggio facilissimo da vedere, una roba che, ad occhio nudo, 99 arbitri su 100 avrebbero dato senza colpo ferire.

DigitalPayne
17-10-21, 23:07
Con questa classe arbitrale i non colorati sono nettamente favoriti per lo scudetto. Sempre detto che il Napoli quest'anno può solo puntare alla qualificazione in Champions. Al massimo ci può scappare la vittoria della Coppa Italia. :boh2:

ryohazuki84
17-10-21, 23:25
CONTRO TUTTO E TUTTI

MrVermont
17-10-21, 23:25
Dalla camera alta sopra la porta il tocco si nota di più.
L'ha praticamente presa di polso in caduta, probabilmente deviandone la traiettoria un po' verso l'interno.
Marelli ha parlato di tocco volontario, anche se per l'appunto era in caduta.

Questo per completezza; ovviamente il buon osato non si era minimamente accorto del tocco, per nulla menzionato nel suo imbarazzante spiegone.

Sbaglio o c'è stata una 'bella' simulazione di uno della Roma a metà secondo tempo? Almeno così mi era parsa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkQuindi se non avesse fischiato il rigore il goal era da annullare? :uhm:

Angels
17-10-21, 23:37
Quindi se non avesse fischiato il rigore il goal era da annullare? :uhm:

Si anche la gazzetta conferma giusto il rigore, goal che sarebbe stato da annullare per il tocco di mano di Mykitarian
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-10-2021/serie-a-juventus-roma-moviola-mani-mkhitaryan-gol-annullare-orsato-sbaglia-4201881511649.shtml

Damon
17-10-21, 23:53
Si anche la gazzetta conferma giusto il rigore, goal che sarebbe stato da annullare per il tocco di mano di Mykitarian
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-10-2021/serie-a-juventus-roma-moviola-mani-mkhitaryan-gol-annullare-orsato-sbaglia-4201881511649.shtmlCazzate per giustificare l'ingiustificabile.

La palla la tocca Locatelli con la spalla

https://i.imgur.com/EDXQ7vc.mp4

Damon
17-10-21, 23:56
E anche se l'avesse toccata con la mano il regolamento da quest'anno dice così.

https://i.imgur.com/UT7wAcJ.jpg

Siamo alla dittatura su tutti i media

Damon
17-10-21, 23:59

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkNo

felaggiano
18-10-21, 00:56
Quindi se non avesse fischiato il rigore il goal era da annullare?

Sì. Ma sembra brutto infrangere i sogni del tenero Damon.

Brambo
18-10-21, 01:09
ripeto, é soggettivo, ognuno la guarda con il proprio affettato preferito sugli occhi. Che il buttarla fuori fosse una roba che ci stava e che non avrebbe creato nessun "ah che coglione" é certo. Reina non lo fa, manda la palla sulla fascia del giocatore a terra. Per voi va bene? Ok, per me é antisportivo. E, di nuovo, lautaro non ha manco visto dimarco andare giu, e l'azione si é sviluppata in tipo CINQUE secondi, non 20. Poi ognuno la pensa come vuole.
Sì, arrivo tardi al party, ma chi si butta in terra senza essersi fatto un cazzo solo per tentare di far fermare il gioco, quello invece non è antisportivo vero? :asd:
Prendo spunto da questo non tanto per i fatti di ieri sera, quanto perchè sta cosa dei calciatori che si fingono morti ha rotto il cazzo da anni ormai. Lo fanno tutti in tutte le squadre ed è allucinante che non si cerchi di arginare questo fenomeno, i tempi supplementari in molte partite non si giocano praticamente più. Immobile agli europei con la sua stronzata ormai diventata meme in un mondo ideale deve essere ammonito.
Per altro aspettarsi il "fair play" fa ridere, l'arbitro è lì apposta. A basket non butti la palla fuori, a football americano non butti la palla fuori, a rugby non ne parliamo giochi coi medici in campo, etc, etc... sta stronzata vale solo per il calcio.
Dai su, coso non si è fatto un cazzo e si è messo a fare il solito teatro, quelli della lazio hanno continuato e hanno fatto bene, punto. Spero sia un'abitudine che prendano TUTTI, compresi quelli che giocano contro la mia squadra.

Angels
18-10-21, 03:21
E anche se l'avesse toccata con la mano il regolamento da quest'anno dice così.

https://i.imgur.com/UT7wAcJ.jpg

Siamo alla dittatura su tutti i mediaPeccato che il tocco è tutt'altro che involontario

nicolas senada
18-10-21, 05:04

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkSi, a quanto ho capito il gol sarebbe stato annullato al var perché il tocco di quello della Roma, anche se in caduta, devia la traiettoria della palla verso Abraham.
Il var avrebbe dato cmq rigore per il (primo) fallo del portiere su Mikicoso.

Di culo, ma stavolta è andata bene.

Kivan
18-10-21, 06:53
Peccato che il tocco è tutt'altro che involontarioAh si?
In piena caduta libera, guardando da un'altra parte, tocca impercettibilmente la palla direzionandola appositamente verso il compagno.
Sicuro

Edit
E comunque è Locatelli che la tocca prima e carambola sulla mano volante dell'armeno

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Frykky
18-10-21, 07:16
rigore, vantaggio, chi era Keirrison in un Fiorentina-Milan di cento stagioni fa?Montolivo, ricordo ancora le arrampicate sugli specchi dei milanisti :rotfl:

MrVermont
18-10-21, 07:16
Si, a quanto ho capito il gol sarebbe stato annullato al var perché il tocco di quello della Roma, anche se in caduta, devia la traiettoria della palla verso Abraham.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkSpiegalo al tuo amico Damon

tomlovin
18-10-21, 07:21
Hai ragione, è molto più sospetto uno che svirgola di esterno una palla nella propria porta rispetto ad un arbitro che si inventa una cazzata per giustificare il non aver dato un vantaggio facilissimo da vedere, una roba che, ad occhio nudo, 99 arbitri su 100 avrebbero dato senza colpo ferire.
"Facilissimo" un cazzo, per dare il vantaggio bisognava aver visto che la palla verso Mikicoso la tocca Danilo e non Abraham (sennò è fuorigioco, altro che vantaggio).
E ad occhio nudo non si vede per niente, ci vogliono 3-4 replay per accorgersene :asd: .

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-10-2021/serie-a-juventus-roma-moviola-mani-mkhitaryan-gol-annullare-orsato-sbaglia-4201881511649.shtml
Ommammamia... povero Damon!
E adesso? Gli tocca unirsi ai no-vax, contro la stampa asservita?

Si, a quanto ho capito il gol sarebbe stato annullato al var perché il tocco di quello della Roma, anche se in caduta, devia la traiettoria della palla verso Abraham.

In che senso, "primo"?

Kivan
18-10-21, 07:23
Il tocco di mano non è assolutamente volontario. Sta pure in volo. [emoji38]
E la tocca locatelli per primo a distanza ravvicinata

nicolas senada
18-10-21, 07:36
Spiegalo al tuo amico Damon

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkIntendiamoci eh, questo però non sposta di una virgola la figura di merda colossale fatta da Orsato.

Come ha detto giustamente anche TGG, un arbitro che assiste ad un'azione del genere - dando per assodato che non abbia minimamente notato il tocco di mano, come lo stesso Orsato ha implicitamente ammesso nel sottopassaggio - nel 99, 99% dei casi aspetta quei 2 secondi in più per vedere cosa succede e poi casomai lascia al var il compito di controllare il tutto.

Come ha detto anche Marelli nella 'pillola' in homepage di dazn, a Orsato è andata di culo che c'è stato il tocco di mano successivo a 'sanare' ogni possibile errore aggiuntivo. Non ci fosse stato il tocco sarebbe venuto fuori (giustamente) il solito putiferio.

E no, non venitemi a dire che Orsato 'non sa' il regolamento. Quello spiegone è semplicemente la classica scusa arrabattata alla meno peggio che ci si inventa al momento quando non si può ammettere di aver fatto una cazzata.

nicolas senada
18-10-21, 07:38
Il tocco di mano non è assolutamente volontario. Sta pure in volo. [emoji38]
E la tocca locatelli per primo a distanza ravvicinata

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkIo sono tutt'altro che gobbo, anzi :asd: e dal replay alto ho proprio avuto l'impressione del tocco 'di istinto' anche se in caduta.

Netherlander
18-10-21, 07:39
ma il mani volontario di Cuadrado sul gol della Juventus? :asd:

https://imgur.com/4Qv7rms.mp4

LucaX360
18-10-21, 07:40

Intanto bisogna capire se giudicare volontario o meno il tocco di mano di un giocatore in caduta, con la palla che un attimo prima finisce sulla spalla di un avversario :asd:

Il punto secondo me però è un altro: in una situazione del genere non fermi mai l'azione per fischiare rigore. Mai nella vita.
E' li l'errore inconcepibile.
Fai finire l'azione, se segnano poi ti vai a vedere il fantastico var e SE il tocco di mano lo giudichi volontario annulli il gol.

Sono curioso di vedere se entro fine giornata Orsacchio sarà ancora a piede libero.

MrVermont
18-10-21, 07:49
Intendiamoci eh, questo però non sposta di una virgola la figura di merda colossale fatta da Orsato.

Come ha detto giustamente anche TGG, un arbitro che assiste ad un'azione del genere - dando per assodato che non abbia minimamente notato il tocco di mano, come lo stesso Orsato ha implicitamente ammesso nel sottopassaggio - nel 99, 99% dei casi aspetta quei 2 secondi in più per vedere cosa succede e poi casomai lascia al var il compito di controllare il tutto.

Come ha detto anche Marelli nella 'pillola' in homepage di dazn, a Orsato è andata di culo che c'è stato il tocco di mano successivo a 'sanare' ogni possibile errore aggiuntivo. Non ci fosse stato il tocco sarebbe venuto fuori (giustamente) il solito putiferio.

E no, non venitemi a dire che Orsato 'non sa' il regolamento. Quello spiegone è semplicemente la classica scusa arrabattata alla meno peggio che ci si inventa al momento quando non si può ammettere di aver fatto una cazzata.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalkguarda, ero allo stadio e quando ha dato rigore non dando il goal ho pensato:"nooo, dai??? che cazzo ha fatto? :rotfl: "
Quindi che Orsato abbia fatto una stronzata e poi per puro culo gli è andata bene concordo totalmente :sisi:

felaggiano
18-10-21, 07:49
Prendo spunto da questo non tanto per i fatti di ieri sera, quanto perchè sta cosa dei calciatori che si fingono morti ha rotto il cazzo da anni ormai. Lo fanno tutti in tutte le squadre ed è allucinante che non si cerchi di arginare questo fenomeno

Amen.
Mi tocca rimpiangere Capello. :asd:

Intendiamoci eh, questo però non sposta di una virgola la figura di merda colossale fatta da Orsato.

Ovvio, ha sbagliato di brutto, avrebbe dovuto far finire l'azione (col cazzo che aveva visto il "mani". Che, per la cronaca, è palesemente volontario anche se con ogni probabilità istintivo).
Secondo me però il regolamento non lo conosceva sul serio, altrimenti non avrebbe detto quella cosa allucinante ai giocatori della Roma.

Kivan
18-10-21, 07:55
Palesemente volontario
Come il tocco di mani di Cuadrado prima del gol?

tomlovin
18-10-21, 07:56
Secondo me, si è reso conto di aver fatto una cazzata allucinante e ha messo lì la prima scusa che ha trovato per levarsi di dosso i giocatori della Roma :asd: .
Avesse immaginato che lo stavano riprendendo, non credo che avrebbe detto una stronzata simile.

Poi, che in quell'azione abbia fatto almeno una cazzata gigantesca (non concedendo il vantaggio), è innegabile.
Però, alla fine, è risultato tutto regolare: avesse dato il vantaggio, dopo il gol sarebbe dovuto andare al monitor e rivedendo tutto avrebbe preso la stessa decisione (niente gol, rigore per la roma).
Stavolta concordo con mr. dodicipartite: gli è andata di culo che alla fine, nonostante tutti i suoi errori (non dà il vantaggio, non vede il tocco di mano), la decisione finale è stata quella giusta.

felaggiano
Patetico.
Edit: mi riferivo a Kivan.

Damon
Peccato che il tocco è tutt'altro che involontarioPeccato che non sia così.
La palla la tocca la spalla di Locatelli

Damon
18-10-21, 08:00
Sì. Ma sembra brutto infrangere i sogni del tenero Damon.Negare negare sempre.
Negare tutto.

Un arbitro con una carriera ventennale fa una serie di violazioni del regolamento solo per poter evitare alla Roma di segnare a porta vuota.
E addirittura ci vogliono far credere che non sa il regolamento.

C'è anche un fallo di mano di Cuadrado nell'azione del gol Juventino e il Var muto.
A differenza di tante altre volte dove sono andati a cercare i millimetri di fuorigioco di 5 minuti prima

Damon
18-10-21, 08:01

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkNon è vero.
Non dare retta a Marelli a prescindere

Damon
18-10-21, 08:02
Spiegalo al tuo amico Damon

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkGuarda il filmato sopra.
Ma voi preferite fare finta di nulla.

tomlovin
18-10-21, 08:02
Damon nel paese delle meraviglie :asd: .

felaggiano
18-10-21, 08:03
Negare negare sempre.
Negare tutto.

Un arbitro con una carriera ventennale fa una serie di violazioni del regolamento solo per poter evitare alla Roma di segnare a porta vuota.
E addirittura ci vogliono far credere che non sa il regolamento.

C'è anche un fallo di mano di Cuadrado nell'azione del gol Juventino e il Var muto.
A differenza di tante altre volte dove sono andati a cercare i millimetri di fuorigioco di 5 minuti prima

Sei sempre più divertente. Oggi poi hai anche una spalla a rendere il tutto ancora più comico.

Damon
18-10-21, 08:03
Io sono tutt'altro che gobbo, anzi :asd: e dal replay alto ho proprio avuto l'impressione del tocco 'di istinto' anche se in caduta.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkGuarda il filmato che ho messo sopra.
È inequivocabile

Angels
18-10-21, 08:05

Orsato vede e alza le mani per dire che è tutto regolare.

Kivan
18-10-21, 08:06
Patetico.
Edit: mi riferivo a Kivan.Al di là dell'atteggiamento e del tono, che probabilmente rispecchiano il tuo essere ed il tuo modo di comportarti, che, alla fine, mi interessano il giusto, cerchiamo di analizzare un'altra volta la situazione.
Locatelli tocca la palla (Fatto)
La palla rimbalza sulla mano di Mkhitiarian (Fatto)
Mlhitarian è in volo perché steso dal portiere (Fatto)
Mkhitarian e Locatelli sono praticamente attaccati (Fatto)
Ci siamo?

Come può seriamente essere volontario?

Aggiungo.
Se questo è fallo di mano volontario, come giudichi quello di Cuadrado prima del gol?

Damon
Intanto bisogna capire se giudicare volontario o meno il tocco di mano di un giocatore in caduta, con la palla che un attimo prima finisce sulla spalla di un avversario :asd:

Il punto secondo me però è un altro: in una situazione del genere non fermi mai l'azione per fischiare rigore. Mai nella vita.
E' li l'errore inconcepibile.
Fai finire l'azione, se segnano poi ti vai a vedere il fantastico var e SE il tocco di mano lo giudichi volontario annulli il gol.

Sono curioso di vedere se entro fine giornata Orsacchio sarà ancora a piede libero.Non è un errore.
Smettiamola di credere alle favole.

Ieri è successa una roba inconcepibile.
In qualunque altro paese Orsato stamattina era disoccpato

Kivan
Orsato vede e alza le mani per dire che è tutto regolare.Orsato.
Ok
AHAHAHAHAHAHAH

tomlovin
18-10-21, 08:07
La gente che non ha ancora capito come funziona il fallo di mano volontario :asd: .
Se allarghi il cosiddetto "volume", non gliene fotte niente a nessuno se la palla poi ti schizza addosso da mezzo millimetro: è fallo di mano, punto.

Damon
18-10-21, 08:09
Palesemente volontario
Come il tocco di mani di Cuadrado prima del gol?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkNo quello non lo hanno visto

felaggiano
18-10-21, 08:10

Ma tu sul serio non vedi che Mkhitarian cerca di colpire il pallone col braccio? Quel movimento ti sembra naturale?
Il mani di Cuadrado per me era da fischiare.

Il mio tono è conseguenza del tuo, non fare la vittima.

Damon
18-10-21, 08:10
Damon nel paese delle meraviglie :asd: .Meglio nel paese delle meraviglie che totale depensante

Damon
18-10-21, 08:11
Orsato vede e alza le mani per dire che è tutto regolare.Ah allora siamo a posto

Damon
18-10-21, 08:13
Sei sempre più divertente. Oggi poi hai anche una spalla a rendere il tutto ancora più comico.Rinneghereste anche vostra madre per difendere un palese imbroglio.
L'ennesimo di una lunghissima serie.

E no non siete nemmeno divertenti

felaggiano
18-10-21, 08:14
Rinneghereste anche vostra madre per difendere un palese imbroglio.
L'ennesimo di una lunghissima serie.

E no non siete nemmeno divertenti

Mi trovi dove avrei difeso qualcosa o qualcuno, per favore? Mi sa che tu hai un concetto un po' strano di "difendere". E di molte altre cose.
Per il resto, so benissimo che le tue vette di comicità sono irraggiungibili.

Damon
18-10-21, 08:15
Al di là dell'atteggiamento e del tono, che probabilmente rispecchiano il tuo essere ed il tuo modo di comportarti, che, alla fine, mi interessano il giusto, cerchiamo di analizzare un'altra volta la situazione.
Locatelli tocca la palla (Fatto)
La palla rimbalza sulla mano di Mkhitiarian (Fatto)
Mlhitarian è in volo perché steso dal portiere (Fatto)
Mkhitarian e Locatelli sono praticamente attaccati (Fatto)
Ci siamo?

Aggiungo.
Se questo è fallo di mano volontario, come giudichi quello di Cuadrado prima del gol?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkÈ tutto inutile che provi a spiegare.
Il loro film (sempre lo stesso) se lo sono fatto.

E godono di questo i poveretti

Damon
18-10-21, 08:40
Ah e calcio di rigore da ripetere

https://i.imgur.com/OYLrj1q.jpg

Il Var doveva segnalare e invece anche qui muto

https://i.imgur.com/GqOna7k.png

bellaLI!
18-10-21, 08:41
damon apri un autolavaggio, tutta questa schiuma meglio impegnarla in qualcosa di più utile

Damon
18-10-21, 08:45
damon apri un autolavaggio, tutta questa schiuma meglio impegnarla in qualcosa di più utile

Sei andato a vantarti con gli amichetti per la grande vittoria REGOLARE della tua squadra di ieri? :fag:

- - - Aggiornato - - -

No quello non lo hanno visto

https://i.imgur.com/TVtGxu9.mp4

The Great Guerra
18-10-21, 09:01
Oh gente se difendete orsato siete tutti pirla scusate eh, ora io non dico "la juve rubba" "vincete solo per gli arbitri" ma ieri tra lui e la var han fatto una marea di minchiate e piu o meno tutto a sfavore della roma, poco da dire. Prendete e portate a casa i 3 punti, ma anche le giuste e sacrosante lamentele per una terna (che mo é una super tombola credo) arbitrale che ha fatto vomitare a spruzzo.
(vittoria non immeritata eh, come sarebbe stato ok un po' qualsiasi risultato secondo me per quel che si é visto)

Drake Ramoray
18-10-21, 09:25
Chiellini che arriva per primo in zona ribattuta per altro , se il fermo immagine è al momento giusto era da ripetere ma non lo fanno mai

visto solo ora il gol di Kean ma :asd:

kaiman76
18-10-21, 09:26
Damon nel paese delle meraviglie :asd: .
Amici per la pelle sul teleschermo blu
da oggi Damon e Kivan ogni giorno insieme a noi
che arma superbolica il magico telebeam
e la riga un po' a caxxo sul goal di Turoneeeeee

Contro juventini il Kivan lotterà
fermando in tempo il tempo lo screeshot prendera'
la formula piu' magica vedrai che impieghera'
il laser che e' negli occhi del piccolo orsacchiotto
fantastico fantastico il magico yo-yo

Sei forte, sei forte la tua Roma salverai
coi giganti o i nani vincerai
sei forte, sei forte che emozioni che ci dai io sogno di viaggiare insieme a teeeee

Camus
18-10-21, 09:28
Oh gente se difendete orsato siete tutti pirla scusate eh, ora io non dico "la juve rubba" "vincete solo per gli arbitri" ma ieri tra lui e la var han fatto una marea di minchiate e piu o meno tutto a sfavore della roma, poco da dire. Prendete e portate a casa i 3 punti, ma anche le giuste e sacrosante lamentele per una terna (che mo é una super tombola credo) arbitrale che ha fatto vomitare a spruzzo

tgg parliamone

sì però che almeno le lamentele siano centrate e obiettive.

Ieri orsato ha sbagliato alcune cose ma non sul gol o almeno così riporta la gazzetta.

il punto di vista della gazzetta è sbagliato ?

Un caso incredibilmente complesso quello del rigore per la Roma sbagliato da Veretout. Non si discute l'errore di Orsato che fischia troppo presto, negando il vantaggio ai giallorossi. Frettoloso anche l'assistente Bindoni che sbandiera il fuorigioco (che poi non c’è) senza aspettare la fine dell’azione. Ma c’è un grosso "ma": le immagini scorgono il mani volontario di Mkhitaryan che, cadendo sul fallo di Szczesny, dà l'assist ad Abraham. Insomma, se Orsato avesse dato il vantaggio, il gol di Abraham sarebbe stato comunque annullato.

L'azione: Abraham è in area juventina, Danilo interviene sulla palla (non è rigore), la sua giocata diventa assist per Mkhitaryan e ne regolarizza la posizione. Szczesny lo atterra. Sul rimpallo la palla torna ad Abraham che segna. Ma l'assist di Miki è di mano. Sia chiaro: il fatto che il gol sarebbe stato annullato al Var, riportando quindi all’assegnazione del rigore, non cancella gli errori arbitrali per troppa fretta. La Var "sana" la situazione. Veretout sbaglia, ma Chiellini è in area: la Var poteva ordinare la ripetizione.

Questa analisi è sbagliata ?

The Great Guerra
18-10-21, 09:37
non sono riuscito a vedere ancora un video dove si vede bene la volontarietá o meno del tocco di mano di mikitarian.. ma orsato ha avuto culo che ci sia stato quello, perché lui non l'ha minimamente visto. Onestamente non so se avrebbero annullato e dato il rigore alla var, oppure avrebbero convalidato il gol, fatto sta che orsato ha proprio cappellato alla grande e sta roba equivale a un "ti ha salvato la campanella". Il fatto stesso che lui spiega che non c'é mai vantaggio su un rigore fa capire che non ha capito niente e che é da pensionare.
Il mano di cuadrado in compenso é da fischiare, poche balle dai, si aggiusta la palla. Il rigore era da ribattere. Insomma non riesco a dire che l'arbitro ha fatto un buon lavoro, perché non é cosí (e ripeto, non dico che la juve ha rubato eh)

tomlovin
18-10-21, 09:55
Meglio nel paese delle meraviglie che totale depensante
Tranquillo, una cosa non esclude l'altra.

Oh gente se difendete orsato siete tutti pirla scusate eh,
Ma DOVE-CAZZO-HAI-VISTO-UNO-CHE-DIFENDA-ORSATO?

non sono riuscito a vedere ancora un video dove si vede bene la volontarietá o meno del tocco di mano di mikitarian.. ma orsato ha avuto culo che ci sia stato quello, perché lui non l'ha minimamente visto. Onestamente non so se avrebbero annullato e dato il rigore alla var, oppure avrebbero convalidato il gol, fatto sta che orsato ha proprio cappellato alla grande e sta roba equivale a un "ti ha salvato la campanella".
Che, infatti, è quel che stiamo dicendo un po' tutti.

Il fatto stesso che lui spiega che non c'é mai vantaggio su un rigore fa capire che non ha capito niente e che é da pensionare.
Io, fossi in voi, non mi attaccherei troppo a un audio "rubato" tra Orsato e i romanisti.
Come dicevo prima, è impossibile che un arbitro non sappia quelle cose: a me pare molto più probabile che abbia detto qualcosa per levarsi di torno i romanisti, che (giustamente) protestavano su quella decisione.

Il mano di cuadrado in compenso é da fischiare, poche balle dai, si aggiusta la palla. Il rigore era da ribattere. Insomma non riesco a dire che l'arbitro ha fatto un buon lavoro, perché non é cosí (e ripeto, non dico che la juve ha rubato eh)
Vero.
Ma il tocco di mani di Cuadrado, per quel che conta, è parecchio prima del gol: mette giù la palla, vede De Sciglio, gliela lancia, De Sciglio mette giù palla, affronta 1vs1 l'avversario e crossa, poi c'è il gol.
Per quella cosa di Chiellini, poco da dire: il rigore è da ripetere. Anche se è vero che di rigori ripetuti per cose simili ce ne sono pochissimi.

Piuttosto, in mezzo alla Damonite dilagante, nessuno ha notato lo spessore di Abraham come persona e come professionista?
Si è disputato il rigore con Veretout (Veretout era il rigorista designato ma quel rigore se l'è guadagnato soprattutto Abraham, con la percussione e con il "passaggio" a Mikicoso), ha dovuto cederglielo, Veretout l'ha sbagliato (e pure male) e Abraham è andato a consolarlo.
Roba notevole.

The Great Guerra
18-10-21, 10:01
Tom ma come "non mi attaccherei troppo a un audio "rubato" tra Orsato e i romanisti." ? Ma scusami é orsato, nella partita, che spiega la sua decisione, non dovrei valutare quella roba? :asd: dai, é l'evidenza massima che orsato non capisca niente

Su cuadrado mi spiace, ma non c'entra niente quanto continua l'azione, é da annullare, cosi come annullano gol se c'é stato un fuorigioco non sul tiro del gol ma che é nella stessa azione

ZTL
18-10-21, 10:19

visto ora :rotfl:

LucaX360
18-10-21, 10:36
visto ora :rotfl:

eeeh il paese delle meraviglieh!! :smugranking:

tomlovin
18-10-21, 10:44
Tom ma come "non mi attaccherei troppo a un audio "rubato" tra Orsato e i romanisti." ? Ma scusami é orsato, nella partita, che spiega la sua decisione, non dovrei valutare quella roba? :asd: dai, é l'evidenza massima che orsato non capisca niente
Se preferisci credere che un arbitro non sappia come funziona il vantaggio, fai pure :asd: .
Ma è un'ipotesi veramente, ma veramente ridicola: quella cosa la so persino io, figurati se è plausibile che non la sappia un arbitro.
E non ci sarebbe niente di strano, in quel che dicevo prima: Orsato sa di aver fatto una stronzata e inventa qualcosa per togliersi di torno i romanisti.

Su cuadrado mi spiace, ma non c'entra niente quanto continua l'azione, é da annullare, cosi come annullano gol se c'é stato un fuorigioco non sul tiro del gol ma che é nella stessa azione
Assolutamente, era solo per dire che il gol è "lontano" da quel fallo.
Non cambia nulla a livello di regolamento, comunque.

- - - Aggiornato - - -

eeeh il paese delle meraviglieh!! :smugranking:
Quello di Damon E' il paese delle meraviglie, indipendentemente dal fatto che ogni tanto qualcosa a favore della Juve possa esserci davvero. Cioè, parliamo di uno che a inizio anno prendeva i buccmeichers come prova del fatto che la Juve avrebbe rubato il campionato, non so se rendo l'idea.
Ma chiunque voglia diventare suo discepolo, ovviamente, è libero di farlo :asd: .

MrVermont
18-10-21, 10:52
Ah e calcio di rigore da ripetere

https://i.imgur.com/OYLrj1q.jpg

Il Var doveva segnalare e invece anche qui muto

https://i.imgur.com/GqOna7k.pngEra da ripetere anche quello di kessie. Come mai non ti sei lamentato?