Visualizza Versione Completa : Zio, ASUS merda qui ovviamente
Possibile che io scarico il bios di un portatile e quando gli dico ok dai flasha mi compare il popup
GUARDA CHE IL MICROCODESTOCAZZO NON CORRISPONDE AL TUO COSO, VUOI FORZARE? SICURO DI VOLER FORZARE?
eh ma Asus mi ci sono sempre trovato bene io, mai un problema! :smugmarmist:
vabbè, t'ha solo detto se sei sicurosicurosicuro, te l'ha mica impedito
inoltre: FRUTTOLO KI TI PAKA?
no, mi dice che il modello non combacia
e se vado sul sito con i file in italiano (vai a sapere, magari il file lì ha un qualcosa di diverso...), hanno pure smerdato le release, l'ultima versione per data è una versione meno recente di quella precedente a leggere :smugplauso:
usa cippuz per vedere qualche dettaglio extra, magari è una revisione interna
Elaboreremo la tua richiesta al più presto!
Grazie per il sostegno e per aver scelto un prodotto ASUS.
Abbiamo ricevuto il messaggio e stiamo lavorando per risolvere il problema. Faremo del nostro meglio per trovare una soluzione entro 48 ore. Nel caso non riceva alcuna risposta entro 48 ore, Le suggeriamo di controllare eventuali messaggi presenti nella inbox tecnica, effettuando l'accesso al Suo account ASUS o alla Sua casella di posta. Le chiediamo di fare riferimento al link che riceverà sull'account di posta elettronica per confermare il feedback inviato ad ASUS. Grazie.
Centro di servizio assistenza ASUS
no, mi dice che il modello non combacia
e se vado sul sito con i file in italiano (vai a sapere, magari il file lì ha un qualcosa di diverso...), hanno pure smerdato le release, l'ultima versione per data è una versione meno recente di quella precedente a leggere :smugplauso:
ah. che senso ha chiedere se vuoi forzare se poi non te lo fa fare :asd:
in attesa di gentile risposta del cordiale centro assistenza
NON COMPRO più prodotti asus dopo che non mi hanno permesso di OTTENERE LEGITTIMAMENTE IL VIDEOGIUOCO DOOM del 2016.L'ho presa male quella volta.asus ha chiuso con me,CHIUSO CHIARO?
Se non siete capaci, non le fate certe cose, maledetti n00b..
Prendete il portafogli e fate fare il lavoro a chi è competente! :smugranking:
anche.....sono li per quello.
ma infatti concordo, se li contatti manco le specifiche giuste dei loro prodotti ti danno, lasciassero il posto a chi sa prendere una tabella e incrociare correttamente colonna e riga
mi viene detto che il bios non è compatibile
non voglio sapere come mai tutte le loro informazioni e codici mi portano a scaricarlo lì :ahrahr:
ah e con windows 10/11 potrebbe non funzionare qualcosa :sisi:
grazie Asus, come sempre :baci:
ma voi dite bios o baios?
accadiemmei o eichdiemai?
pentium o penzium?
dico come ho sempre detto AIDS
Prima parli di microcode non corrispondemte, poi di modello. Sono due cose diverse eh!
Cmq, non ha il dual bios? È una motherboard del 1980?
mi era rimasto impresso microcode perché avevo letto qualcos'altro in quel frangente, poi che ho riprovato ho guardato le esatte parole
cmq risolto da me e chiunque capiterà in questo thread con un problema simile SUCCAAAAAAAAA :smugdance:
una volta m'era venuta la malsana idea di procurarmi un air usato
poi quando m'è passata m'hanno concesso almeno la libertà vigilata
pietreppaolo
19-10-21, 21:52
Possibile che io scarico il bios di un portatile e quando gli dico ok dai flasha mi compare il popup
GUARDA CHE IL MICROCODESTOCAZZO NON CORRISPONDE AL TUO COSO, VUOI FORZARE? SICURO DI VOLER FORZARE?
eh ma Asus mi ci sono sempre trovato bene io, mai un problema! :smugmarmist:
mi viene detto che il bios non è compatibile
non voglio sapere come mai tutte le loro informazioni e codici mi portano a scaricarlo lì :ahrahr:
ah e con windows 10/11 potrebbe non funzionare qualcosa :sisi:
grazie Asus, come sempre :baci:
Se flashi il bios il SO è l'ultimo dei pensieri.
Su windows, tra gli update facoltativi ci sono quelli del produttore.
Oppure scarichi il software del produttore e scarichi quello corretto.
In caso contrario: cosa aggiorni il bios a fare? Perchè?
In caso contrario: cosa aggiorni il bios a fare? Perchè?
perché non partiva l'installazione del sistema operativo, si bloccava all'inizio invece di proseguire dopo il logo