PDA

Visualizza Versione Completa : A chi si è sfanculata la stampante in rete dopo qualche update di Winblows?

fulviuz
18-10-21, 20:33
Si risolve togliendo il suddetto aggiornamento,
peccato che sulla GUI del nuovo pannello di controllo c'è,
sul classico dove puoi rimuoverlo no.

GG.

Tocca agire di terminale.
What a coglions.

- - - Aggiornato - - -

Però nel basement sempre con windorks 10 aggiornato la stampante che ho in garage funziona... collegata via UAI FAI.

fulviuz
18-10-21, 20:40
https://angolodiwindows.com/2021/09/impossibile-stampare-da-stampanti-di-rete-usb-condivise-dopo-linstallazione-della-kb5005565-in-windows-10/

Lo Zio
18-10-21, 20:42
stampanti di rete condivise? so vintage

fulviuz
18-10-21, 20:52
Adesso come si stampa? Son restato a quelle ad aghi.

PS: ho tutte samsung M2020 tipo... con NFC, messe in rete anche con Wifi Direct... andasse na volta :asd:
Col cell nella stessa wifi appoggi e leggi la tag NFC... ERRORE!!1
Cerchi allora col cell con tutti i plugin samsung possibili e immaginabili la stampante in rete wifi... non trova na sega
Però ogni stampante ha il suo AP wifi visibile, boh.

L'unica samsung che va è quella che ho a casa configurata col suo tool apposito scaricato appositamente, si collega alla wifi e stampi via pc dopo averla trovata su Rete.
Ma pure il cell si rifiuta di trovarla...

Ecc...

Lo Zio
18-10-21, 20:55
ci sono accumulatori seriali... e poi c'è fulviuz che è un accumulatore parallelo :asd:

fulviuz
18-10-21, 21:17
:telodicevo:

Decay
18-10-21, 21:40
Ma un pc senza internet oggi ha senso?

KymyA
18-10-21, 21:54
Si risolve togliendo il suddetto aggiornamento,
peccato che sulla GUI del nuovo pannello di controllo c'è,
sul classico dove puoi rimuoverlo no.

GG.

Tocca agire di terminale.
What a coglions.

- - - Aggiornato - - -

Però nel basement sempre con windorks 10 aggiornato la stampante che ho in garage funziona... collegata via UAI FAI.

Ringrazia che è la kb che imputtana i client, che quellache imputtana i server ti vien di mandare a troie le mamme di tutti i programmamucche di micromerd
Testina di vitellino, usa la riga di comando

wusa /uninstall /kb:(codice-che-non-ricordo) /quiet

Ciome
19-10-21, 08:56
stampanti di rete condivise? so vintage

a casa tua come fai?

Lo Zio
19-10-21, 09:13
la stampante di rete è già... uh, condivisa :look:

l'errore di quell'aggiornamento impedisce la stampa su stampanti usb condivise

Glasco
19-10-21, 09:20
colgo l'occasione per dire HP CACCA

leggo in giro che più che le stampanti in sè, la cacca è la parte software. ne ho avute in passato ed erano, boh, normali. adesso tra casa e ufficio ne ho tre, una base, una multifunzione media e una multufunzione pure abbastanza alta tra la gamma loro offerta. tutte e tre le vorrei prendere a scarpate.

fulviuz
19-10-21, 12:27
Le stampanti fanno cacare duro, sembrano tutte gestite dalla Apple... come spreco di consumabili quelle a inchiostro battono i toner, ma boh, è come comprare un'auto 4000cc turbo che fa due metri ed è a secco e nel frattempo si è rotto il serbatoio

Aleph
19-10-21, 13:43
l'unica marca di stampanti meno merda è la BROTHER

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

freddye78
19-10-21, 13:55
Caldeggio EPSON Ecotank, non usa le cartucce perché ha 4 serbatoi da riempire con l'inchiostro e consuma pochissimo tanto che a distanza di un anno ho rabboccato solo una volta quando con la vecchia stampante nello stesso intervallo di tempo buttavo 3/4 kit di cartucce

Lo Zio
19-10-21, 14:02
Caldeggio EPSON Ecotank, non usa le cartucce perché ha 4 serbatoi da riempire con l'inchiostro e consuma pochissimo tanto che a distanza di un anno ho rabboccato solo una volta quando con la vecchia stampante nello stesso intervallo di tempo buttavo 3/4 kit di cartucce

te l'appoggio.

anni fa usai i sistemi ciss di terze parti e la vita della stampante venne raddoppiata

KymyA
19-10-21, 14:03
l'unica marca di stampanti meno merda è la BROTHER

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Bua..bu..bhh.....BUAHUUAHUUAHUAHUUAAAAHHHAAHHHH!!!

Ma che cazzo dici? Le mejo sono le UTAX/RICOH !!

Degauss
19-10-21, 20:23
Ho una epson del 2008. La uso talmente poco che si era seccato l'inchiostro nella testina.
Smontata, sturata con l'ammoniaca, rimontata e adesso stampa appena appena disassato.
Per le cazzate va bene ma per stampare i green pass dei miei genitori non mi sono fidato :asd:

Lo Zio
19-10-21, 20:24
beh ottima per stampare un qr code fitto fitto :asd: