Visualizza Versione Completa : A chi si è sfanculata la stampante in rete dopo qualche update di Winblows?
Si risolve togliendo il suddetto aggiornamento,
peccato che sulla GUI del nuovo pannello di controllo c'è,
sul classico dove puoi rimuoverlo no.
GG.
Tocca agire di terminale.
What a coglions.
- - - Aggiornato - - -
Però nel basement sempre con windorks 10 aggiornato la stampante che ho in garage funziona... collegata via UAI FAI.
https://angolodiwindows.com/2021/09/impossibile-stampare-da-stampanti-di-rete-usb-condivise-dopo-linstallazione-della-kb5005565-in-windows-10/
stampanti di rete condivise? so vintage
Adesso come si stampa? Son restato a quelle ad aghi.
PS: ho tutte samsung M2020 tipo... con NFC, messe in rete anche con Wifi Direct... andasse na volta :asd:
Col cell nella stessa wifi appoggi e leggi la tag NFC... ERRORE!!1
Cerchi allora col cell con tutti i plugin samsung possibili e immaginabili la stampante in rete wifi... non trova na sega
Però ogni stampante ha il suo AP wifi visibile, boh.
L'unica samsung che va è quella che ho a casa configurata col suo tool apposito scaricato appositamente, si collega alla wifi e stampi via pc dopo averla trovata su Rete.
Ma pure il cell si rifiuta di trovarla...
Ecc...
ci sono accumulatori seriali... e poi c'è fulviuz che è un accumulatore parallelo :asd:
Ma un pc senza internet oggi ha senso?
Si risolve togliendo il suddetto aggiornamento,
peccato che sulla GUI del nuovo pannello di controllo c'è,
sul classico dove puoi rimuoverlo no.
GG.
Tocca agire di terminale.
What a coglions.
- - - Aggiornato - - -
Però nel basement sempre con windorks 10 aggiornato la stampante che ho in garage funziona... collegata via UAI FAI.
Ringrazia che è la kb che imputtana i client, che quellache imputtana i server ti vien di mandare a troie le mamme di tutti i programmamucche di micromerd
Testina di vitellino, usa la riga di comando
wusa /uninstall /kb:(codice-che-non-ricordo) /quiet
stampanti di rete condivise? so vintage
a casa tua come fai?
la stampante di rete è già... uh, condivisa :look:
l'errore di quell'aggiornamento impedisce la stampa su stampanti usb condivise
colgo l'occasione per dire HP CACCA
leggo in giro che più che le stampanti in sè, la cacca è la parte software. ne ho avute in passato ed erano, boh, normali. adesso tra casa e ufficio ne ho tre, una base, una multifunzione media e una multufunzione pure abbastanza alta tra la gamma loro offerta. tutte e tre le vorrei prendere a scarpate.
Le stampanti fanno cacare duro, sembrano tutte gestite dalla Apple... come spreco di consumabili quelle a inchiostro battono i toner, ma boh, è come comprare un'auto 4000cc turbo che fa due metri ed è a secco e nel frattempo si è rotto il serbatoio
l'unica marca di stampanti meno merda è la BROTHER
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Caldeggio EPSON Ecotank, non usa le cartucce perché ha 4 serbatoi da riempire con l'inchiostro e consuma pochissimo tanto che a distanza di un anno ho rabboccato solo una volta quando con la vecchia stampante nello stesso intervallo di tempo buttavo 3/4 kit di cartucce
Caldeggio EPSON Ecotank, non usa le cartucce perché ha 4 serbatoi da riempire con l'inchiostro e consuma pochissimo tanto che a distanza di un anno ho rabboccato solo una volta quando con la vecchia stampante nello stesso intervallo di tempo buttavo 3/4 kit di cartucce
te l'appoggio.
anni fa usai i sistemi ciss di terze parti e la vita della stampante venne raddoppiata
l'unica marca di stampanti meno merda è la BROTHER
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Bua..bu..bhh.....BUAHUUAHUUAHUAHUUAAAAHHHAAHHHH!!!
Ma che cazzo dici? Le mejo sono le UTAX/RICOH !!
Ho una epson del 2008. La uso talmente poco che si era seccato l'inchiostro nella testina.
Smontata, sturata con l'ammoniaca, rimontata e adesso stampa appena appena disassato.
Per le cazzate va bene ma per stampare i green pass dei miei genitori non mi sono fidato :asd:
beh ottima per stampare un qr code fitto fitto :asd: