Visualizza Versione Completa : Fine ban: mai.
Periodo di ban terminato.
è servito.
Un gruppo di psicologi ed un gruppo di psichiatri mi ha seguito nel tentativo di curarmi.
Beh... Signori... Devo veramente ringraziare chi mi ha bannato perché mi ha dato la possibilità di crescere come persona e come uomo.
Ho finalmente capito da cosa era dovuto il mio odio per il diverso, soprattutto per il frocio.
Perché odio me stesso. E se odio i froci ne consegue che, odiando me stesso, SONO frocio.
Quindi, pazze, da oggi voglio riempire questo triste e grigio forum di colore, tanto per iniziare.
Magari iniziamo da domani, ora son stanco e vado a nannina nel mio lettuccio, carissimi.
Restate sintonizzati per più colore, al grido "Più culi per tutti!"
Vi amo tutte, PAZZEEEEE!
pietreppaolo
18-10-21, 22:06
Periodo di ban terminato.
è servito.
Un gruppo di psicologi ed un gruppo di psichiatri mi ha seguito nel tentativo di curarmi.
Beh... Signori... Devo veramente ringraziare chi mi ha bannato perché mi ha dato la possibilità di crescere come persona e come uomo.
Ho finalmente capito da cosa era dovuto il mio odio per il diverso, soprattutto per il frocio.
Perché odio me stesso. E se odio i froci ne consegue che, odiando me stesso, SONO frocio.
Quindi, pazze, da oggi voglio riempire questo triste e grigio forum di colore, tanto per iniziare.
Magari iniziamo da domani, ora son stanco e vado a nannina nel mio lettuccio, carissimi.
Restate sintonizzati per più colore, al grido "Più culi per tutti!"
Vi amo tutte, PAZZEEEEE!
Quindi tutto come prima :caffe:
P.S.: quanti kg sei cresciuto come uomo?
Ciao Kymya, sei poi andato in galera?
Ciao Kymya, sei poi andato in galera?Se ha sviluppato una passione per le docce si.
Ciao Kymya, sei poi andato in galera?
None... Tra qualche giorno scadono i termini x le indagini preliminari (6mesi+6mesi).
Ancora non si sa nulla. Cmq vada se non faccio cazzate (per i prossimi 5 anni) mi perdonano.
Certo, la cosa fastidiosa è che se ti fermano in auto e chiedono se qualcuno degli occupanti ha "qualcosa da dire" non saprei come comportarmi in presenza di, magari, titolare o famigliari.
Avvocheti (e pulotti succhiasangue) li fuori, in questi casi come ci si comporta?
E, per inciso, il fatto che ti aprino il culo sotto le docce è fantasia. Lo fanno nelle brandine!
E poi lo fanno agli uomini con bei ossicini:io faccio schifo al cazzo.
DigitalPayne
19-10-21, 07:52
Omofobia interiorizzata. Ne soffrono molti LBGT. :boh2:
adesso aspettiamo cocoon
Nelle docce?
Sei il solito porco.
adesso aspettiamo cocoonIl treno è in ritardo, come al solito.
è un treno che fa da pendant
Oggi è un triste giorno
Come mai tesoro?
Successo qualcosa?
Erano finiti i Tarallucci stamattina?
O preferisci le Macine, che hanno un bel buco al centro?
GOLOSONE!
Il treno è in ritardo, come al solito.
Ci scusiamo per il ritardo -cit.
None... Tra qualche giorno scadono i termini x le indagini preliminari (6mesi+6mesi).
Ancora non si sa nulla. Cmq vada se non faccio cazzate (per i prossimi 5 anni) mi perdonano.
Certo, la cosa fastidiosa è che se ti fermano in auto e chiedono se qualcuno degli occupanti ha "qualcosa da dire" non saprei come comportarmi in presenza di, magari, titolare o famigliari.
Avvocheti (e pulotti succhiasangue) li fuori, in questi casi come ci si comporta?
.
fai sempre delle domande molto sensate, ovviamente se i poliziotti ti fermano per chiedere i documenti devi dichiarare loro il casellario, cosa hai fatto la sera prima e specificare anche se ti piace o meno il cazzo :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Il treno è in ritardo, come al solito.
e accumula sempre piu' ritardo
Per quale motivo bisogna dichiarare il casellario?
Vai a quel cazzo di terminale e cercatelo, parassita nfame.
Oooppsss... il mio vecchio Io ha preso il sopravvento.
AMO GLI UOMINI IN DIVISA!
Sono così attraenti! Così DURI... Slurp.
ME LI FAREBBI TUTTI!
Per quale motivo bisogna dichiarare il casellario?
]
per lo stesso motivo per cui devi dichiarare se ti piace o meno la nerchia
per lo stesso motivo per cui devi dichiarare se ti piace o meno la nerchia
C'è bisogno di dirlo?
https://m.media-amazon.com/images/I/616-xNz0m7L._AC_SX466_.jpg
kymia, secondo me non mangi il panettone
kymia, secondo me non mangi il panettone
Con me il panettone fa la stessa fine delle zucchine
cmq se confermano la pena sospesa, faccelo sapere in modo tale da permettere i mod di compensare
DigitalPayne
19-10-21, 20:49
Con me il panettone fa la stessa fine delle zucchine
Nel culo? :uhm:
pietreppaolo
19-10-21, 22:23
Battuta sessista, segnalat€.
Siccome son signore non ho voluto specificarlo.
Complimenti per la cosa-li-di-chi-capisce-subito-con-intuito