Visualizza Versione Completa : Elite Dangerous?
Magari mi piace
Lo installai ma rinunziai per eccessiva difficoltà ad attraccare.
Potrei divertirmici secondo voi o sono troppo ritardato?
Det. Bullock
19-10-21, 02:09
Cosa c'è di difficile nell'attraccare?
Basta non cercare da subito di arrivare in corsa, tra l'altro c'è pure un limite di velocità mentre si atterra, basta tenersi sotto e si ha tutto il tempo di manovrare.
Infatti. Al primo elite erano caxzi attraccare senza gli addons sulla nave
Mah…
Ci ho giocato un migliaio di ore. Ma mi sono divertito per meno di un decimo di quel tempo.
Il problema è che non c’è progressione: dopo 1000 ore fai quello che hai fatto nelle prime 10, solo che su scala maggiore. Ed avere miliardi di stelle non serve a niente se sono tutti uguali e “vuoti”.
Ciò detto, se ti piace il genere, c’è di cui divertirsi per qualche ora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah…
Ci ho giocato un migliaio di ore. Ma mi sono divertito per meno di un decimo di quel tempo.
Il problema è che non c’è progressione: dopo 1000 ore fai quello che hai fatto nelle prime 10, solo che su scala maggiore. Ed avere miliardi di stelle non serve a niente se sono tutti uguali e “vuoti”.
Ciò detto, se ti piace il genere, c’è di cui divertirsi per qualche ora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma stai parlando del gioco o della figa?
All'uscita non c'era nemmeno il reticolo col mirino per attraccare, è stato aggiunto tipo un anno dopo, fun times
All'uscita non c'era nemmeno il reticolo col mirino per attraccare, è stato aggiunto tipo un anno dopo, fun times
Elite Dangerous all'uscita era spacesim mica da ridereT.
In effetti non ci gioco da 6 anni :bua:
Beh, effettivamente Elite è un gioco da normodotati
Quindi ANCORA non puoi fare attracca col computer come nella serie X
Boh pure la play1 può far attraccare un cazzo di Soyuz alla MIR, non so che cazzo perchè devo
Ma posso giocarci col pad? Mi sembrerebbe più facile.
Boh pure la play1 può far attraccare un cazzo di Soyuz alla MIR, non so che cazzo perchè devo
Ma sì certo, puoi montare il docking computer, anzi forse adesso te lo danno subito con la navetta iniziale
Hanno messo anche una versione avanzata che attiva l'autopilot in supercruise fino a destinazione
Conte Zero
19-10-21, 12:24
Una cagata pazzesca.
Ma sì certo, puoi montare il docking computer, anzi forse adesso te lo danno subito con la navetta iniziale
Hanno messo anche una versione avanzata che attiva l'autopilot in supercruise fino a destinazione
Lo trovi già bello che pronto come inizi a giocare con la navetta da poveracci.
Ricordo sul C64...era una bestemmia l'attracco dover sincronizzare la navetta con la rotazione della stazione...
Det. Bullock
19-10-21, 18:52
Perché attraccare in X fa schifo.
Sì. Non ricordo se c'è un template o devi configurartelo.
E usa le missioni training prima di iniziare Open o Solo play.
pietreppaolo
19-10-21, 22:33
Lo trovi già bello che pronto come inizi a giocare con la navetta da poveracci.
Ricordo sul C64...era una bestemmia l'attracco dover sincronizzare la navetta con la rotazione della stazione...
Per questo ti vogliamo bene KYMYYA.
Ok fatto il primo tutorial
Vado a giocare a Pathfinder