PDA

Visualizza Versione Completa : Tecnocasa



DayDream
19-10-21, 18:36
Ovviamente non bastavano i seguenti rompiscatole:

-i call center Vodafone
-i call center Wind
-i call center Fastweb
-i call center di un'altra azienda di telefonia a caso
-il tizio che voleva vendermi del vino (sono astemia :lol: )
-la signora che voleva proprormi la rottamazione del mio vecchio materasso
-la tipa del depuratore d'acqua

adesso ci si mette anche Tecnocasa :facepalm:

La settimana scorsa mi chiama un tizio che parla a raffica e non aspetta nemmeno che risponda alla sua prima domanda:

"Salve, il suo appartamento è in affitto o è di proprietà? volevamo proporle una stima gratuita in caso volesse vendere o affittare in futuro...quando sarebbe libera per un appuntamento?"



:stress: ho risposto che non sono interessata e ho bloccato il numero, ma oggi mi richiama da un numero di cellulare :stress:

questo tizio ha il mio numero di telefono, sa il mio nome e persino la via in cui abito...ma chi accidenti gli fornisce queste informazioni? :stress:



Ho perso il conto dei numeri che ho bloccato e sono stufa, com'è la faccenda del registro delle opposizioni? :uhm:

Lux !
19-10-21, 18:40
Un altro spasimante :fag:

Degauss
19-10-21, 18:46
Potrebbe essere pietroeppaolo

Fruttolo
19-10-21, 18:51
chiedi da dove hanno avuto il tuo numero e ricorda loro che tuo marito è avvocato, in caso non desiderassero rispondere o provare a richiamare

Lo Spruzzino
19-10-21, 18:53
Se lasci il numero nei bagni degli autogrill questo accade. Cambia numero.

Raist²
19-10-21, 18:59
Se ne approfittano sempre dei vecchietti

tigerwoods
19-10-21, 19:02
Allora, strano ma vero, da quando ho iniziato a dire che non vivo più in Italia hanno smesso di chiamarmi, secondo me mi hanno depennato dalle loro liste. Prova anche tu dayuccia :snob:

kinoko
19-10-21, 19:03
stesso problema,proposte commerciali come se piovesse:stress:
oramai se un numero non è in rubrica,copio/incollo il numero e cerco info.
9 su 10 sono indicati come scassa cazzi e immediatamente bloccati.

Necronomicon
19-10-21, 19:08
Il mio Pixel mi dice automaticamente se è un numero di probabile SPAM :sisi: non rispondo nemmeno più :asd:

fulviuz
19-10-21, 19:11
Quando compilate con il vostro numero volantini, bigliettini o altre merde di concorsi ecc... tutto ciò va in culo al mondo e vi chiamano pure da Cincinnati.
Idem con gli operatori telefonici della mutua.

Lux !
19-10-21, 19:12
Se ne approfittano sempre dei vecchietti

Andando al supermercato ce n'erano due all'ingresso che cercavano di spillar soldi a chi entrava, io ho tirato diritto scortesemente senza risponder loro :snob: ma la vecchietta dopo di me invece li ha minacciati con il bastone e mandati al diavolo :snob:

kinoko
19-10-21, 19:14
Il mio Pixel mi dice automaticamente se è un numero di probabile SPAM :sisi: non rispondo nemmeno più :asd:

molto utile in questi tempi.

freddye78
19-10-21, 19:25
com'è la faccenda del registro delle opposizioni? :uhm:inutile

freddye78
19-10-21, 19:25
Il mio Pixel mi dice automaticamente se è un numero di probabile SPAM :sisi: non rispondo nemmeno più :asd:Idem

Glasco
19-10-21, 19:27
Il mio Pixel mi dice automaticamente se è un numero di probabile SPAM :sisi: non rispondo nemmeno più :asd:anche il mio hellò moto. ma ero in attesa di una chiamata dall'ospedale che non è mai arrivata. faccio notare la cosa e mi dicono che no, loro han provato a chiamare ma non ho risposto.

quindi o han mentito, che ci può stare, o la chiamata mi è arrivata come spam e ho messo muto (se si riattacca richiamano con uno squillo a sfregio, meglio lasciar suonare, dopo tot squilli riagganciano loro :asd: )

DayDream
19-10-21, 19:34
inutile

ah :bua:

- - - Aggiornato - - -


Allora, strano ma vero, da quando ho iniziato a dire che non vivo più in Italia hanno smesso di chiamarmi, secondo me mi hanno depennato dalle loro liste. Prova anche tu dayuccia :snob:

occhei :snob:

Maelström
19-10-21, 19:48
Metti tutti i numeri molesti in lista nera e via

DayDream
19-10-21, 20:02
Metti tutti i numeri molesti in lista nera e via

ma già lo faccio :asd:

se continuo così non ci sarà più spazio nella lista nera :bua:

Maelström
19-10-21, 20:04
poi li metti nella lista a sfumature di grigio

Zhuge
19-10-21, 21:13
A me è una settimana buona che mi chiama Amazon per offrirmi un investimento.

Maelström
19-10-21, 21:43
A me è una settimana buona che mi chiama Amazon per offrirmi un investimento.

Nel senso che vogliono farti prete?

O passarti sopra col furgone del corriere Abdul?

Gnappo
19-10-21, 21:46
Denuncialo per stalking, fissa un appuntamento e fagli trovare gli sbirri.

pietreppaolo
19-10-21, 21:59
Ovviamente non bastavano i seguenti rompiscatole:

-i call center Vodafone
-i call center Wind
-i call center Fastweb
-i call center di un'altra azienda di telefonia a caso
-il tizio che voleva vendermi del vino (sono astemia :lol: )
-la signora che voleva proprormi la rottamazione del mio vecchio materasso
-la tipa del depuratore d'acqua

adesso ci si mette anche Tecnocasa :facepalm:

La settimana scorsa mi chiama un tizio che parla a raffica e non aspetta nemmeno che risponda alla sua prima domanda:

"Salve, il suo appartamento è in affitto o è di proprietà? volevamo proporle una stima gratuita in caso volesse vendere o affittare in futuro...quando sarebbe libera per un appuntamento?"



:stress: ho risposto che non sono interessata e ho bloccato il numero, ma oggi mi richiama da un numero di cellulare :stress:

questo tizio ha il mio numero di telefono, sa il mio nome e persino la via in cui abito...ma chi accidenti gli fornisce queste informazioni? :stress:



Ho perso il conto dei numeri che ho bloccato e sono stufa, com'è la faccenda del registro delle opposizioni? :uhm:

Ed IO non ho il tuo numero :bua:


Potrebbe essere pietroeppaolo

Sono arrivato a casa da lavoro 15 minuti fa, dammi il tempo per rispondere! :asd:

E comunque non ho il suo numero, non sono uno stalker, se non mi vuole, non mi vuole :bua:

:cattivo:

Fruttolo
19-10-21, 22:10
A me è una settimana buona che mi chiama Amazon per offrirmi un investimento.

anche a me, cercando ho trovato subito dovrebbe essere una truffa
se non ricordo male mi pare che il numero fosse pure estero

NoNickName
19-10-21, 22:21
Se prendete il reddito di cittadinanza non bloccate i numeri spam perché potrebbe essere un navigator a chiamarvi e se non rispondete potreste perdere il reddito di cittadinanza :fag:

Zhuge
19-10-21, 22:21
anche a me, cercando ho trovato subito dovrebbe essere una truffa
se non ricordo male mi pare che il numero fosse pure estero

No, mi hanno chiamato da Torino, Udine e Bologna. :asd:

Picard
19-10-21, 22:41
stesso problema,proposte commerciali come se piovesse:stress:
oramai se un numero non è in rubrica,copio/incollo il numero e cerco info.
9 su 10 sono indicati come scassa cazzi e immediatamente bloccati.

C'è più di una app che te lo dice direttamente

ryohazuki84
19-10-21, 22:44
Ed IO non ho il tuo numero :bua:



Sono arrivato a casa da lavoro 15 minuti fa, dammi il tempo per rispondere! :asd:

E comunque non ho il suo numero, non sono uno stalker, se non mi vuole, non mi vuole :bua:

:cattivo:

non ti preoccupare ti troveremo una nuova fidanzatina

Sinex/
20-10-21, 04:02
Io ho la deviazione dopo 5 secondi alla segreteria che mette giù a tutte le proposte commerciali


Ho quasi risolto con 3599 euro al mese

Principe Eugenio
20-10-21, 06:44
Nel senso che vogliono farti prete?

O passarti sopra col furgone del corriere Abdul?

Oh prete un corno. Minimo vescovo o non se ne fa niente.

Lux !
20-10-21, 07:54
Denuncialo per stalking, fissa un appuntamento e fagli trovare gli sbirri.

Così pure loro ci provano con Dayuccia :bua:

pasquaz
20-10-21, 07:57
A me è una settimana buona che mi chiama Amazon per offrirmi un investimento.

truffa anche troppo elementare.
così come le centraliniste napoletane/calabresi che si professano dipendenti eni/wind/enel/sarcazzo

Lo Zio
20-10-21, 08:00
Così pure loro ci provano con Dayuccia :bua:

di nuovo? :fag:

Bicio
20-10-21, 08:04
Io ho la deviazione dopo 5 secondi alla segreteria che mette giù a tutte le proposte commerciali


Ho quasi risolto con 3599 euro al meseMa se metti la deviazione di chiamata al 112, che succede? :uhm:

Sinex/
20-10-21, 08:05
Rispondono quelli del centro emergenza

testudo13
20-10-21, 08:32
Ovviamente non bastavano i seguenti rompiscatole:

-i call center Vodafone
-i call center Wind
-i call center Fastweb
-i call center di un'altra azienda di telefonia a caso
-il tizio che voleva vendermi del vino (sono astemia :lol: )
-la signora che voleva proprormi la rottamazione del mio vecchio materasso
-la tipa del depuratore d'acqua


che delusione :no:

Zhuge
20-10-21, 08:45
gli astemiotti gemellini :vojo:

DayDream
20-10-21, 09:53
che delusione :no:

Non reggo minimamente gli alcolici :asd:

Lux !
20-10-21, 10:05
di nuovo? :fag:

Ti stupisci che il Sole sorga di nuovo? :fag:

Lux !
20-10-21, 10:20
Non reggo minimamente gli alcolici, una volta mi hanno offerto un Mon Chéri, ed è finita così (https://www.open.online/2021/06/19/roma-ragazza-nuda-fontana-palazzo-chigi-video/) :asd:

:eek:

Lo Zio
20-10-21, 10:22
confermo, io c'ero :snob:

DayDream
20-10-21, 10:32
:eek:

se bevo anche un minimo mi viene subito caldo :asd:

ma eviterei di buttarmi in acqua visto che dopo la sensazione di calore arrivano capogiri e mal di testa :bua:

Kemper Boyd
20-10-21, 10:50
Io devo rispondere ai numeri sconosciuti perché molto spesso mi chiamano i corrieri prima di fare le consegne, non so bene perché.

Comunque gli scassacazzi non li mando più nemmeno affanculo, riattacco e aggiungo a lista bloccati, però ogni volta rimango col senso di qualcosa di incompiuto.

Lolliker
20-10-21, 11:44
No, mi hanno chiamato da Torino, Udine e Bologna. :asd:

Ti stanno triangolando.


Ma se metti la deviazione di chiamata al 112, che succede? :uhm:

:rotfl:

Qualcuno gli risponda :rotfl:


Io devo rispondere ai numeri sconosciuti perché molto spesso mi chiamano i corrieri prima di fare le consegne, non so bene perché.

Comunque gli scassacazzi non li mando più nemmeno affanculo, riattacco e aggiungo a lista bloccati, però ogni volta rimango col senso di qualcosa di incompiuto.

Non sai perchè i corrieri ti chiamano prima di fare le consegne? Ho capito bene?

Kemper Boyd
20-10-21, 11:50
Non sai perchè i corrieri ti chiamano prima di fare le consegne? Ho capito bene?
Non so perché mi chiamano INVECE di citofonarmi, visto che mi chiamano da sotto casa

Lo Spruzzino
20-10-21, 11:52
Sono zelanti. Ad alcuni lo lanciano direttamente dentro casa e scappano, non siete mai contenti.

Fruttolo
20-10-21, 11:54
:rotfl:

Qualcuno gli risponda :rotfl:



Ma se metto la deviazione di chiamata come faccio a rispondere a Bicio :uhm:

testudo13
20-10-21, 12:07
Non reggo minimamente gli alcolici :asd:
Meglio no??? :fag:

DayDream
18-11-21, 21:49
Meglio no??? :fag:

:fermosi:


oggi il tizio ha chiamato di nuovo, ho bloccato l'ennesimo numero :alesisi:
spero di non finire lo spazio nella black list :bua:

Bicio
18-11-21, 21:58
cioè questo tizio dell'agenzia immobiliare ti sta tartassando di telefonate? :uhm:

ma di per se è una cosa senza senso :bua: cioè cerchi nuove case da vendere, telefoni alle persone, se quelle ti dicono di no, ti chiudono il telefono in faccia, ti bloccano, vorrà dire che non sono interessate :bua: non è come chessò, offrire un nuovo contratto per luce/acqua/gas/telefono che vabè, magari tra qualche tempo ci puoi ripensare, una casa o la vuoi vedere o non la vuoi vendere, non è che bombardandoti di telefonate poi cedi e per sfinimento decidi di andare a vivere per strada perchè così almeno non ti cercherà più nessuno per venderti cose :asd:

o forse è proprio quella la soluzione A TUTTO :uhm:

pietreppaolo
18-11-21, 22:51
:fermosi:


oggi il tizio ha chiamato di nuovo, ho bloccato l'ennesimo numero :alesisi:
spero di non finire lo spazio nella black list :bua:

Se ti richiama dagli il mio numero :snob:

DayDream
18-11-21, 22:58
cioè questo tizio dell'agenzia immobiliare ti sta tartassando di telefonate? :uhm:

ma di per se è una cosa senza senso :bua: cioè cerchi nuove case da vendere, telefoni alle persone, se quelle ti dicono di no, ti chiudono il telefono in faccia, ti bloccano, vorrà dire che non sono interessate :bua: non è come chessò, offrire un nuovo contratto per luce/acqua/gas/telefono che vabè, magari tra qualche tempo ci puoi ripensare, una casa o la vuoi vedere o non la vuoi vendere, non è che bombardandoti di telefonate poi cedi e per sfinimento decidi di andare a vivere per strada perchè così almeno non ti cercherà più nessuno per venderti cose :asd:

o forse è proprio quella la soluzione A TUTTO :uhm:

mi ha chiesto se ci ho ripensato :asd:

- - - Aggiornato - - -


Se ti richiama dagli il mio numero :snob:

se richiama lo mando a quel paese, ora mi ha veramente rotto :stress:

ryohazuki84
18-11-21, 23:03
urlagli tipo pazza isterica "NON LA VENDO LA CASA, DOVE CAZZO DOVREI ANDARMENE A VIVERE, SOTTO UN PONTE? EH? FIGLIO DI PUTTANA!!!!"

DayDream
18-11-21, 23:07
urlagli tipo pazza isterica "NON LA VENDO LA CASA, DOVE CAZZO DOVREI ANDARMENE A VIVERE, SOTTO UN PONTE? EH? FIGLIO DI PUTTANA!!!!"

mi è venuta un'idea :fag:

Bicio
18-11-21, 23:42
la prossima volta che ti telefona chiedigli se il suo appartamento è in affitto o è di proprietà, perchè gli volevi proporre una stima gratuita in caso volesse vendere o affittare in futuro e quando sarebbe libero per un appuntamento :sisi: insisti e se dice qualcosa digli "ma come, non ti va di cambiare casa?" :sisi: poi ogni volta che ti ritelefona chiedigli se ci ha ripensato :sisi:

cioè è una così cazzofigata cambiare casa visto quanto ci tiene che lo faccia tu, perchè non lo fa anche lui? :sisi: ovviamente lo deve fare ogni volta che ti telefona, perchè deve dimostrare coi fatti che cambiare costantemente casa è una bella cosa :sisi:

Lux !
19-11-21, 08:17
urlagli tipo pazza isterica "NON LA VENDO LA CASA, DOVE CAZZO DOVREI ANDARMENE A VIVERE, SOTTO UN PONTE? EH? FIGLIO DI PUTTANA!!!!"

Essendo Dayuccia, il tipo le risponderebbe: "Vieni da me, zuccherino :jfs3:"

Cek
19-11-21, 11:31
A Milano la situazione è scappata di mano

Tutti i terroni col risvoltino vogliono viverci e le varia agenzie sono disperate perchè non ci sono abbastanza appartamenti in vendita

Mdk
19-11-21, 11:50
Non era Tecnocasa ma un'altra agenzia
Chiamano mia mamma, al suo cellulare, chiedendo di me... già la cosa non ha senso
Chiude la chiamata, ciao, guardiamo sul sito dell'agenzia, il nome del tizio che si è presentato al telefono non esiste
Richiamano, mia mamma istruita da me chiede dove ha preso il numero, perchè è associato ad un altro nome (il mio, che non abito li) e come fanno ad avere indirizzo e altri dati
"Eh ma.."
"Sa che è illegale comprare i dati privati dalle banche dati? Potremmo fare denuncia"
"Eh, io.."
Non chiamerà mai più :sisi:

Zhuge
19-11-21, 14:12
A Milano la situazione è scappata di mano

Tutti i terroni col risvoltino vogliono viverci e le varia agenzie sono disperate perchè non ci sono abbastanza appartamenti in vendita

confermo, c'è superdomanda :sisi:

MaoMao
19-11-21, 18:38
mi è venuta un'idea :fag:

Digli che sei malata terminale e che è uno scherzo davvero di pessimo gusto.
Sta sicura che non richiama :fag:

Lux !
19-11-21, 20:20
Digli che sei malata terminale e che è uno scherzo davvero di pessimo gusto.
Sta sicura che non richiama :fag:

"Ah bene, allora le porto subito le carte a casa che le rimane poco tempo :fag:"

Dehor
19-11-21, 22:28
Per me la svolta è stata l'ID chiamante di Google, che contrassegna tutti i COL SENTER (anche quelli che chiamano da numeri insospettabili, tipo da cellulare) come Sospetto spam

https://www.pianetacellulare.it/images/news/2019/06/548345781.jpg

in questi casi non rispondo mai e ciaone :ciaociao:


Non reggo minimamente gli alcolici :asd:

questione di allenamento, gli enzimi per il metabolismo degli alcolici sono inducibili

Maelström
19-11-21, 22:31
questione di allenamento, gli enzimi per il metabolismo degli alcolici sono inducibili

pure la cirrosi

Dehor
19-11-21, 22:37
Fino a 10-15 unità alcoliche/settimana il rischio di cirrosi è pressoché nullo.

https://www2.aou-careggi.toscana.it/cart/wp-content/uploads/2020/05/Unita-alcol.jpg

Borgo di Dio
19-11-21, 22:43
L'ultima volta che mi ha chiamato un seccatore del genere gli ho risposto che noi vendiamo greggi di pecore e ho cominciato ad insistere forte affinché ne comprasse uno. Ha buttato giù lui.

DayDream
19-11-21, 22:44
Per me la svolta è stata l'ID chiamante di Google, che contrassegna tutti i COL SENTER (anche quelli che chiamano da numeri insospettabili, tipo da cellulare) come Sospetto spam



in questi casi non rispondo mai e ciaone :ciaociao:

molto interessante :pippotto:





questione di allenamento, gli enzimi per il metabolismo degli alcolici sono inducibili

non lo sapevo :uhm: cmq sto benissimo così :snob:

ryohazuki84
20-11-21, 00:31
ciao daydream :fag:

DayDream
20-11-21, 00:37
ciao daydream :fag:

:fag:

pietreppaolo
20-11-21, 09:42
ciao daydream :fag:

:faggomicida:

Zhuge
20-11-21, 13:12
:faggomicida:

https://www.facciabuco.com/grafica/vignette/preview_big/capitano-picard-ma-che-cazzo.jpg

ryohazuki84
20-11-21, 13:26
:faggomicida:

ciao pietroeppaolo, mi spiace per te ma sei arrivato con nove ore di ritardo :fag: