PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova forte presa di posizione del popolo videoludico!

Absint
20-10-21, 00:52
Mentre si appropinqua il giorno dell'arrivo di SteamDeck, il popolo dei videogamers si é pronunciato a gran voce:
-Compreremo SOLO su Steam perché vogliamo giocare sul Deck!

É accesa la luce stanotte alle finestre dei palazzi di Gog, Epic Store e Battle.Net

Rapidamente si firmano documenti, mentre in strada il popolo grida:
"Giochi free! Di Epic Store! Senza Deck non c é Download!"
e ancora
"Diablo e Cod! Sul Mio Deck! O ti lascio, Battle.Net! "

Sinex/
20-10-21, 03:54
Ho una moffetta nel cassetto che urla porco pio e giugiù reietto

GenghisKhan
20-10-21, 05:58
La droga costa davvero poco lì, eh absint?

Numero_6
20-10-21, 11:57
Il #venerdìPapedroga è domani, Absint.

Glasco
20-10-21, 12:09
https://www.youtube.com/watch?v=lSlk_KG0p44

Absint
20-10-21, 12:23
"tuttavia viene precisato che nel corso della trasmissione non ci saranno annunci legati ai nuovi progetti in cantiere negli Xbox Game Studios"

Sia mai che mi confermano che Xbox torna a avere esclusive degne eh!!
Che anno me li fanno gli annunci seri col gameplay, nel 2023? 24? 2 x 4 = 8 che fa rima con Scatolotto=xbox.
Magari in quell'anno a sto punto lanciassero una Xbox Series XtremeX con un bump di specs.

Nel frattempo il popolo avrà goduto sul Deck dopo la firma dei documenti di cui sopra.

Cmq sia io lo dico:
Half Life 3 esclusiva SteamDeck.

GenghisKhan
20-10-21, 13:21
Half Life 3 esclusiva SteamDeck.

Non riesco ad inventare un fail peggiore :asd:

Absint
20-10-21, 13:55
Non riesco ad inventare un fail peggiore :asd:

Scherzi...sarebbe una mossa cazzutissima...non la faranno ovviamente ma potrebbero farla esclusiva temporanea..o considerarlo un po' come fecero con alyx..nuovo half life, progetto vr che spinge il mercato vr in avanti.
Stessa cosa, Half Life 3 o chiamalo come vuoi, per spingere il Deck, esclusiva che usa bel gameplay un mix di robe che solo da Deck hai (mix strani di touchpads, touch controls, gyroscope, etc)

Io ci metterei la firma

Fruttolo
20-10-21, 14:18
più che altro tecnicamente mi sembra meh come ragionamento, non sta in piedi
steam deck è un pc con steamos, e ci puoi mettere windows, come fai a farlo esclusiva, forzi come requisito steamos e l'identificazione dei quadratini da sditalinare?
basterebbe installarsi su pc o su una macchina virtuale steamos se fosse temporale, vorrebbe dire che i gingilli sarebbero superflui, se sfruttasse qualche cagata hardware in maniera essenziale, tipo i giroscopi, come il vr per Alyx, morirebbe lì

Absint
20-10-21, 14:23
Hai ragione sicuro, sono io che voglio lo steamdeck una "console" con le sue esclusive almeno per spingerlo inizialmente ma va contro l idea generale dell oggetto

Fruttolo
20-10-21, 14:51
Metroid Dread sarebbe esclusiva per Switch, ma in verità ci puoi giocare su pc da praticamente subito, ecco per rendere l'idea di quanto e come certe cose siano fattibili al giorno d'oggi :asd:

Absint
20-10-21, 18:06
Metroid Dread sarebbe esclusiva per Switch, ma in verità ci puoi giocare su pc da praticamente subito, ecco per rendere l'idea di quanto e come certe cose siano fattibili al giorno d'oggi :asd:

Eh vabbè ma una cosa é il mondo e una cosa é Valve eh

Frigg
20-10-21, 18:24
Ho una moffetta nel cassetto che urla porco pio e giugiù reietto

che ricordi :piange:

Absint
20-10-21, 18:50
Per crogiolarsi riguardiamo insieme questo video

https://www.youtube.com/watch?v=SElZABp5M3U&ab_channel=LinusTechTips

- - - Aggiornato - - -

https://i.postimg.cc/BQvbJgJX/image.png

Baddo