Visualizza Versione Completa : Ambulance | Michael Bay
Dal 18 Febbraio 2022 al cinema
Il film segue un veterano tornato dall’Afghanistan che viene convinto da suo fratello a rapinare una banca. Quando la rapina finisce male, i due fratelli prendono degli ostaggi e prendono il possesso di un’ambulanza. Con la tensione che cresce, vecchie ferite nel rapporto tra i due fratelli si riaprono.
https://www.youtube.com/watch?v=7NU-STboFeI
roba da non crederci :rotfl:
boiate a parte, michelino riprende un terzo del film usando dei droni... sono usciti dei movimenti di camera curiosi
Ma visto come è scritto, si pronuncia AMBU- EL.EI - ANCE?
ambiu EL EI 'nce :pippotto:
also, sta zozzeria è un remake di un film danese :rotfl: ma porca puttana :rotfl:
Stavo per dire: "ambulanze esplosive? :pippotto: "
Poi guardo il trailer e arrivo @2:29: beh, quasi. :rotfl:
cito testualmente (beh quasi): ambulanza corazzata spinta da un v8
:asd:
Necronomicon
02-04-22, 14:44
Tra i migliori Bay :sisi:
Non è Transformers, è più Pain&Gain, quindi con maggiore attenzione alla storia più che alle cagate (che ci sono, eh, i suoi soliti shots al tramonto li fa)
Fun facts
https://youtu.be/UOo0DYicKCE
cito testualmente (beh quasi): ambulanza corazzata spinta da un v8
:asd:
Essendo americana potrebbe corrispondere alla normale dotazione delle ambulanze locali :asd:
fuciloni
drammoni
macchinoni
bambinoni
soldatoni
esplosioni
flares e neon
bandiere mmurica
diarreone
a una certa michelino spara un primo piano sul negher che a momenti ci conti i brufoli :asd:
Sandro Storti
05-04-22, 16:21
Vorrei andare a vederlo ma il budget cinema è già partito.
Aspetterò HD in italiano.
Ma è anche un po' Speed 3?
il budget cinema :asd: ti regalo due biglietti se vuoi :asd:
Sandro Storti
05-04-22, 22:26
Grazie caro. Se vuoi ci troviamo all'Arcadia :sisi:
Alastor_Tiziano
07-10-22, 12:43
Può piacere o meno ma Bay è sempre una garanzia in questa tipologia di film, promosso.
Forse mi sono perso qualcosa a fine film, ma chi è la bambina a da cui va il paramedico ?
PS: ok, la ragazzina che salva ad inizio film :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk