Visualizza Versione Completa : Aiuto confusione su FPS bellico [COD probabilmente]
Conte Zero
22-10-21, 10:06
Salve salvino, un annetto fa durante qualche svendita presi COD WWII, grazioso, solita formula, graficamente piacevole. Piaciuto il livello grottesco di clichè, retorica e situazioni scopiazzate, farcite di luoghi comuni.
Qualche sera fa lo riprendo in mano, ormai era completo e mi basta scegliere quale missione ho voglia di farmi. Ma non ritrovo delle cose, e qui vado in tilt. E' come se nell'ultimo anno avessi giocato anche un altro gioco simile, ma lo avessi rimosso.
Ricordo un altissimo ponte, dove si scendeva lungo ponteggi e scale, a piazzare esplosivo per demolirlo. Come anche un P47 nel bosco, dal quale recuperare credo delle mappe dal cadavere del pilota.
E poi una missione dove bisognava neutralizzare dei razzi V2 sulle rampe di lancio.
Qualcuno ha idea di dove mi stia perdendo? Gracias.
razzi v2? uno sniper elite forse?
Conte Zero
22-10-21, 10:12
razzi v2? uno sniper elite forse?
Oh porca puittana, mi sa che hai centrato al primo colpo.
SE4 credo sia l'unico altro titolo che ho preso, sempre ai saldi, negli ultimi 18 mesi. Penso di averlo rimosso indovina perchè? Per il solito problema dei crash. Probabilmente era particolarmente soggetto a.
Oh porca puittana, mi sa che hai centrato al primo colpo.
cecchinato :asd:
Salve salvino, un annetto fa durante qualche svendita presi COD WWII, grazioso, solita formula, graficamente piacevole. Piaciuto il livello grottesco di clichè, retorica e situazioni scopiazzate, farcite di luoghi comuni.
Qualche sera fa lo riprendo in mano, ormai era completo e mi basta scegliere quale missione ho voglia di farmi. Ma non ritrovo delle cose, e qui vado in tilt. E' come se nell'ultimo anno avessi giocato anche un altro gioco simile, ma lo avessi rimosso.
Ricordo un altissimo ponte, dove si scendeva lungo ponteggi e scale, a piazzare esplosivo per demolirlo. Come anche un P47 nel bosco, dal quale recuperare credo delle mappe dal cadavere del pilota.
E poi una missione dove bisognava neutralizzare dei razzi V2 sulle rampe di lancio.
Sniper Elite 4, missione di demolizione del super cannone della morteTM, giocato e finito tutto+dlc in coop a difficoltà massima :asd:
Ma i razzi V2 non erano nel primo o nel secondo SE? Il ponte è nel 4 sicuro, il recupero dall'aereo non mi dice proprio niente
Tutti nel 4... L'aereo è nello stesso livello del ponte. I V2 mi pare siano nell'ultimo livello :sisi:
Nightgaunt
22-10-21, 18:42
Il V2 c'era pure in una delle ultime missioni del 2, come da tradizione dovevi sparare al tappino del serbatoio per farlo esplodere :asd:
NoNickName
23-10-21, 02:36
Mi sembrano le missioni dei vecchi Medal of Honor