PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] 1666: Amsterdam - dall'autore di assasin's creed



Blade Runner
30-04-16, 23:16
Oggi è apparso un video leakato di amsterdam 1666 un titolo dall'autore di AC che era rimasto
nell'ombra per un bel pò.
Ecco la notizia http://multiplayer.it/notizie/167503-1666-amsterdam-compare-il-primo-video-trafugato-di-1666-amsterdam-il-gioco-dellautore-di-assassins-creed.html con il relativo video


https://www.youtube.com/watch?v=_WVEo4yXpho

dategli un occhio prima che venga bloccato

Echein
01-05-16, 06:07
Ambientazione l apprezzo molto...certo che orami è passato tanto tempo...il cantiere è aperto da tanto su sto gioco

Eliwan
01-05-16, 08:35
Sto gioco non esce. Comunque mi ricorda Disonohored...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Blade Runner
01-05-16, 10:53
da questo video si capisce poco ma a vederlo cosi pare proprio un AC in piena regola :asd:

Ro9
01-05-16, 11:30
da questo video si capisce poco ma a vederlo cosi pare proprio un AC in piena regola :asd:

strano, dal creatore di Assassin's Creed mi sarei aspettato una nuova simulazione di golf :uhm:

Blade Runner
01-05-16, 11:51
strano, dal creatore di Assassin's Creed mi sarei aspettato una nuova simulazione di golf :uhm:

si ma è un clone sputato :asd: da tenere d'occhio comunque.

Eliwan
01-05-16, 12:36
Mi sà di già visto. Per me vaporware.

L'idea di un rivoluzionario che combatte con pozioni e animali, per salvare delle pulzelle??? Epic Fail :sisi:

Eric Starbuck
02-05-16, 08:38
A me non ispira molto il fatto che comandi topi, gatti etc... mi sembrano tutte trovate "secondarie" inserite a forza nel gameplay di base.

Poi si è già visto il "gufo Drone" in far cry primal e il pubblico ha un po' stroncato l'idea.

Inoltre è sempre straniante nei giochi quando abbandoni il "corpo" del tuo personaggio per comandare altro.

CX3200
02-05-16, 08:48
A me non ispira molto il fatto che comandi topi, gatti etc... mi sembrano tutte trovate "secondarie" inserite a forza nel gameplay di base.

Poi si è già visto il "gufo Drone" in far cry primal e il pubblico ha un po' stroncato l'idea.

Inoltre è sempre straniante nei giochi quando abbandoni il "corpo" del tuo personaggio per comandare altro.



scusa ma questa fa un po' ridere :asd:



cmq non mi ispira molto, odio quando ho a che fare con animali...specialmente i cavalli :mad: ....preferisco roba meno indipendente come droni o torrette :snob:

Eric Starbuck
02-05-16, 10:43
scusa ma questa fa un po' ridere :asd:

Capita in certi giochi in cui comandi droni, telecamere etc, e ad un certo punto inizi a perdere energia rendendoti conto che è il corpo del tuo personaggio ad essere sotto attacco. non mi piace quando accade questo.

CX3200
02-05-16, 10:46
Capita in certi giochi in cui comandi droni, telecamere etc, e ad un certo punto inizi a perdere energia rendendoti conto che è il corpo del tuo personaggio ad essere sotto attacco. non mi piace quando accade questo.

ma si ho capito il concetto che volevi esprimere, è che faceva sorridere la cosa che ti sentivi estraniato quando abbandonavi il corpo virtuale come se già non avessi fatto un cambio di corpo dal passaggio realtà videogioco :asd:

Eric Starbuck
02-05-16, 11:28
Si ma mentre gioco di solito non viene nessuno a sparare al me stesso con il pad in mano. diciamo che posso concentrarmi sul me virtuale nel gioco... infatti odio quando i bimbi hanno quelle notti disturbate e mi tocca di giocare con una cuffia si e una no per controllare che non si sia svegliato nessuno... per non parlare di quella volta che me ne sono trovato uno accanto che mi guardava giocare in silenzio. :terrore:

Harry_Lime
02-05-16, 12:45
Si ma mentre gioco di solito non viene nessuno a sparare al me stesso con il pad in mano. diciamo che posso concentrarmi sul me virtuale nel gioco... infatti odio quando i bimbi hanno quelle notti disturbate e mi tocca di giocare con una cuffia si e una no per controllare che non si sia svegliato nessuno... per non parlare di quella volta che me ne sono trovato uno accanto che mi guardava giocare in silenzio. :terrore:

Quindi stai dicendo che se sei in guerra (quella vera) e telecomandi un drone in mezzo ad una battaglia, è giusto che nessuno ti spari perchè stai facendo altro e ti sentiresti stranito ai colpi che ti arrivano mentre comandi il drone.
Bene. Ottimo. Cazzo eric, io non so se ti accorgi di ciò che scrivi a volte. :rotfl:

CX3200
02-05-16, 12:59
immaginate quando dovremmeo giocare coi caschi della realtà virtuale :asd:


io l'ho già detto, stanza blindata chiusa a chiave e almeno 3 torrette a coprirmi :bua:

Eric Starbuck
02-05-16, 14:04
Quindi stai dicendo che se sei in guerra (quella vera) e telecomandi un drone in mezzo ad una battaglia, è giusto che nessuno ti spari perchè stai facendo altro e ti sentiresti stranito ai colpi che ti arrivano mentre comandi il drone.
Bene. Ottimo. Cazzo eric, io non so se ti accorgi di ciò che scrivi a volte. :rotfl:

Si in effetti dovrei pensare meglio alle parole che uso. :bua:

Tra una telefonata e l'altra e le varie interruzioni in ufficio rischio sempre di scrivere cagate. :blush:

Ro9
02-05-16, 17:20
eric :rotfl: