PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve un procacciatore di macchine ed attrezzature agricole.



Lurge
25-10-21, 09:42
Il suo compito è di rastrellare mezza italia munito con l'elenco di macchine ed attrezzature agricole da stanare.
Saper visionare i mezzi e le attrezzature per capacitarne lo stato e quindi effettuare una stima per calcolare un reale valore da quelli proposti dai venditori drogati.Avvisarmi del potenziale affare che arrivo sul posto con l'elicottero da trasporto e concludo l'affare.
https://i.postimg.cc/sXySz3L7/242966d03ac771f6b23bcd77c1b36ba7.jpg
:snob:

KymyA
25-10-21, 09:55
che cazzo ti serve?

dimmi a me che te lo procuro. Magari la matricola non sarà proprio chiarissima ma vabbè.
TI mando il mio contatto sul Dark...

fulviuz
25-10-21, 18:53
Io cerco un procacciatore di realdolls!
Il suo compito è di rastrellare mezza italia munito con l'elenco di brand e particolari modelli da stanare.
Saper visionare le sintogirls e i labbroni per capacitarne lo stato el'usura e quindi effettuare una stima per calcolare un reale valore da quelli proposti dai venditori drogati .Avvisarmi del potenziale affare che arrivo sul posto con l'elicotterino al cazzo e concludo l'affare.

Lurge
25-10-21, 19:08
Io cerco un procacciatore di realdolls!
Il suo compito è di rastrellare mezza italia munito con l'elenco di brand e particolari modelli da stanare.
Saper visionare le sintogirls e i labbroni per capacitarne lo stato el'usura e quindi effettuare una stima per calcolare un reale valore da quelli proposti dai venditori drogati .Avvisarmi del potenziale affare che arrivo sul posto con l'elicotterino al cazzo e concludo l'affare.

ti serve howard :asd: